Quote:
|
Posso aiutarti io. Allora apri Firefox, dopo di che vai in Strumenti>Opzioni>Privacy togli il segno di spunta alle voci SALVA LE INFORMAZIONI INSERITE NEI MODULI... e,
ACCETTA I COOKIE DAI SITI. cosi dovresti passare il test, se hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere. |
Quote:
|
se hai messo la spunta su RICORDA PASSWORD non dovrai riscriverle ogni volta.
|
Quote:
grazie ancora. |
Quote:
2) accesso significa che consenti il collegamento ad internet mentre server significa che consenti a quel programma di fare da server come nel caso di una partita online ad un videogames quando hosti una partita, attendibile sarebbe la rete locale mentre internet è il web e quindi l'accesso a quest'ultimo 3) dipende dal programma a cui neghi di fare da server Quote:
Ciao |
ok ti ringrazio. Io di solito ho tutto impostato a Chiedi in modo tale da regolarmi ogni volta.
Per la porta nessuno puo aiutarmi? |
Quote:
|
Ho appena installato zone alarm, e va tutto bene tranne che quando connetto il palmare zone alarm non me lo fa dialogare con Active Sync, e questo pur avendo messo il dispositivo nella zona attendibile e spuntato con la V verde tutti gli exe di Active Sync...
Help, mi chiude fuori dal palmare così! |
Quote:
|
versione z.a pro 7.0.337.000
ciao a tutti da molto uso la sudetta versione di z.a, va bene ma non perfettamente, quando accendo il pc, e mi connetto ad internet. il pc rimane come congelato x 3 minuti, sembra dovuto a z.a, dato che molti miei amici hanno lo stesso problema, se invece lascio il pc acceso e mi disconnetto da internet, e magari dopo dieci minuti un ora mi riccollego il pc non a blocchi, se lo riavvio o lo spengo, e mi collego ad internet, puntualmente x 3 minuti il pc rimane congelato bloccato, qualcuno sa da cosa dipende???o come risolvere il problema? un altra curiosita dove ce la voce monitoraggio antivirus, non vede il mio kasper 7 :D :D ma dice che e attivato comunque, un mio amico che usa norton a .v,:muro: :muro: :muro: :muro: invece lo vede tranquillamente, vede solamente norton z.a??:mad: :mad: :mad: altri a.v x lui non esistono???? grazie x le future risposte:D :D
|
Quote:
|
risolto anche il secondo problema ora funziona ed e in italiano:D :D :D
|
Quote:
462 funziona da dio provala |
Quote:
|
Quote:
disinstalla completamente l altra versione , poi reinstalla la nuova da capo, non aggiornare la vecchia con la nuova escono solo casini, :D :D ciao |
Quote:
|
Io ho la 7.0.408 e se solo all'inizio ho avuto problemi di freezing ora direi di essere ok,però la nuova versione forse la proverò.
|
CONFUSION!!!
Salve a tutti ragazzi!
Scusate ma... sto ZoneAlarm mi sembra dia più problemi che soluzioni potitive?!?:confused: Cioè.. io volevo installarlo sotto consiglio di piu persone ma.. pare sia pesantissimo e pieni di bug specifici per ogni versione e a secodna del pc?!? Io ho un intel pentium 4 CPU 2.80GHz 512MB RAM con sistema operativo windows XP SP2 Come antivirus utilizzo Avira antivir personal edition classic, e inoltre ho peerguardian 2 Quale versione di zonealarm mi consigliate(e sopratutto me lo consigliate?!?o ne metto un altro di firewall?!?!?) Please help me :D Grazie anticipatamente |
Ho:([/ un Problema!
Ho da poco fatto Formattare il PC, e quando provo a installare ZONE ALRM PRO ecco cosa mi appare: HELP? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41. |