altro dubbio....
E' meglio usare Zone Alarm o il Windows Firewall?
|
Zone alarm sicuramente, non c'e' paragone...e te lo dice uno inesperto che per parecchio tempo si e' appoggiato sul firewall di xp...e si e' preso tanta robaccia.
Veniamo a me :D Mi spiegate come si aprono manualmente le porte con questo firewall, magari linkatemi una guida, per vedere le porte aperte chiuse...e cos' via... Grazie |
io ho un problema, va bene che deve bloccare le intrusioni malevole ma non mi fa scaricare la posta e nemmeno navigare in internet :muro: eppure ho dato l'Allow sia a Firefox che ha Outlook Express; inoltre non mi funzionano nemmeno Explorer e Thunderbird :mad:
almeno Sygate ti dava la possibilità di gestire i vari files bloccati, perchè Zone Alarm non lo permette? |
Sapete se dopo la vergognosa versione della suite di ZA che mi sta conducendo alla formattazione a causa del famigerato ineliminabile truevector impazzito si siano degnati di mettere a disposizione un aggiornamento che consenta poi di disinstallare con successo??
Avete un link con le ultime versioni della suite e del firewall? potrebbe bastare installare una nuova versione del firewall (qualora della suite nn fosse disp) x riuscire poi a disinstallare il true vector? :confused: AIUTO! |
Quote:
Mi è successo con altri software e ci sono sempre riuscito Ciao |
Non ho seguito il thread e non so se è stato detto, comunque per chi avesse problemi nel disinstallare ZoneAlarm (a causa di TrueVector ancora in uso, ma non presente tra i servizi di Windows), consiglio di eliminare da modalità provvisoria o, se necessario, da floppy DOS, i seguenti file:
vsdata.dll vsdata95.vxd vsdatant.sys vsmon.* vsmonapi.dll vsnetutils.dll vspubapi.dll zaplus.* zapro.* zllictbl.dat zlparser.dll zonealarm.exe Eliminate anche vsutil.dll, ma controllate nelle sue Proprietà che si riferisca al TrueVector, visto che anche altri software lo utilizzano in percorsi diversi. E cartelle il cui nome contiene: zonelabs zone labs zapro zonealarm zonealarm pro Se non riuscite a cancellare qualche file o cartella provate a terminare temporaneamente VSMON.EXE tramite il task manager. Su un altro pc ho risolto così il problema ;) Ciao |
Quote:
|
prova come suggerito ad eliminare tutti quei file da modalità provvisoria :)
|
Quote:
|
non è assolutamente difficile, se hai dubbi c'è il forum ;)
|
help please....
da poco ho installato Zone Alarm..... dopo aver notato che mi rallenta terribilmente il pc in apertura, ho verificato anche che, causa probabilmente il filtro del suo firewall, non permette ai pc collegati in Lan con il mio di accedere ai miei documenti condivisi. Conseguentemente ho settato il firewall dello ZA inserendo gli ip fisici degli altri computers e mettendoli in 'trusted zone'..... ma ancora niente. Cosa ho sbagliato? Qualcuno può suggerirmi qualcosa per risolvere il problema? Grazie. |
Ho da poco installato questo firewall, mi sono accorta che nella pagina avvisi e log non viene registrata nessuna attività, praticamente la pagina log è vuota, com'è possibile è normale?
|
Ragà ci siete?
|
Quote:
|
quale pagina ?
|
Quote:
|
|
ragà nessuno sa aiutarmi?
|
Quote:
|
Salve a tutti. ho appena installato zone alarm free versione6.5.737.000
nonostante pero abbia abilitato l'accesso di firefox alla rete, non riesco a vedere molte pagine (wiki, ebay, etc...). non si tratta di virus-spy-maleware, di questo son sicuro. qualcuno mi puo dare una mano? se avete bisogno di altre info chiedete pure grazie mille ciao |
Zone Alarm e Tor (o Torpark)
Ciao a tutti !!
Io ho voluto fare una prova con Torpark e firefox portatile su usb pen drive, ma posso cliccare al massimo su due tre siti, dopodiche' zone alarm crasha di brutto... E' successo a qualcuno ? Con altri firewall succede lo stesso ? Ciao !! |
Outpost non va mai in crash
|
boh.... :mbe:
|
Una domanda: c'è in questo 3D o nel forum un elenco dei programmi più conosciuti e come configurarli con zone alarm?
In ogni caso... a Messenger Live devo dare l'accesso come server? Si possono verificare dei problemi se lgielo dò? Infatti se non lo faccio agire come server non riesco a scambiare file con MSN? Ultima domanda è: nell'elenco dei programmi controllati nel firewall ce ne sono a migliaia... alcuni ad esempio sono i programmi di installazione... succede qualcosa se li levo? Grazie a chi mi risponde... ciao! |
Quote:
Quote:
Ciao |
ho un problema con zone quello free
da tre giorni se apro emule ed avir si impalla tutto.. se spengo zone invece tutto funziona.. cosa faccio?? è successo tutto all'improviso...la mia configurazione non subisce cambiamenti da due mesi.. non ho virus perchè ho fatto ben due scan-online.. spero che qualcuno possa aiutarmi.. HHH |
ciao a tutti,
ho un problema, ho messo in rete un computer, ma quando ho attivo zone nn riesco a navigare con il client, come faccio?qual'è l'opzione da attivare.ho la versione 6.5.737.000. grazie |
Ma nessuno ha problemi con MSN Messenger e lo scambio di file???
A me alle volte va normale e alle volte va pianissimo ma non riesco proprio a risolvere... boh?!? |
Blocco numerosi IP su Zone Alarm Pro
Ciao a tutti !!
Ho una enorme lista di IP da bloccare, si trova in un .txt, come faccio ad inserirli tutti nella zona bloccata di ZA ? Ho scaricato Blocklist Manager, ma non so come fare questa operazione... La lista si scarica da qui, http://www.pianetapc.it/file/Blockpost/blockpost.txt ma non so se e' adatta solo ad Outpost o se e' buona anche per ZA... Help !!! Grazie x qualsiasi aiuto... |
:)
|
zone alarm free dà ancora problemi con emule???
la versione pro è esente da questo problema?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io i problemi li ho nello scambiare file con MSN :mad: |
Io invece 0 problemi con lo scambio file :D strano questo firewall... :D
|
Salve, ho un problema con ZA e WinXP di cui non riesco a trovare soluzione.
Con le versioni di ZA uscite da aprile in poi,se ci sono più utenti attivi in background, quando ne disconnetto uno la disconnessione si blocca ed XP non crasha ma rimane lo schermo nero fisso e non posso fare niente altro se non un hard reset. Il problema dipende sicuro da ZA, visto che con sygate il problema non susiste, purtroppo non posso utilizzare sygate come sostituto perchè durante utilizzi prolungati del Pc il servizio associato tende a crashare e a non riavviarsi automaticamente lasciando il PC vulnerabile e anche perchè sygate non ne vuole sapere di andare insieme ad AVS. Tornando a ZA l'unica cosa che noto nel Registro Eventi in concomitanza di questo blocco e evento con id 1517: Quote:
Ho provato a a far loggare il servizio vsmon come NetworkService, ma niente. Solo io mi sono trovato con questo problema? Eppure a me compare subito anche su un installazione di XP nuova. |
ZoneAlarm ha risolto il problema !!!
Quote:
Ho navigato ininterrottamente su vari siti e' non mi ha mai abbandonato !!! Qualcuno ha riscontrato questo miglioramento con TOR ? Ciauz!! |
Quote:
Chissa' xche' prima ero stato a navigare 1/2 ora senza problemi... Fortunatamente non utilizzo Tor, ma mi dispiace che un firewall come ZA abbia questo fastidiosissimo bug... Ciauzz !! |
:muro:
|
ho zone alarm internet suite e mirc nn si conette
anche se l'ho aperto tutte le porte nn riesce a connettersi. se lo disattivo mirc si collega, come risolvo?? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42. |