Ciao!!! Allora, da ieri non riuscivo più a navigare in internet e mi chiedevo il perchè, dopo 1 giorno passato a telefonare l'assistenza di tele2 (senza concludere nulla) ho provato per puro caso a spegnere ZA e con mia grande sorpresa ho scoperto che riuscivo a navigare!!! Ora, mi sapete indicare delle regole per configurarlo in modo che non mi blocchi la connessione internet? Mi dispiacerebbe cambiare firewall visto che ci sono parecchio affezzionato...:cry:
|
scusate ho diversi pc in lan con win xp sp2.
questi pc devono solo navigare e basta, quindi 1) cosa posso mettere per chiudere tutti i buchi consentendo la sola navigazione 2) è vero che zone alarm non è +buono come un tempo? 3) usando Z.alarm bisogna disabilitare il firewall di Xp o ci stanno tutte e 2attivi? |
Quote:
2) la versione free fa quasi pena, la Security Suite non è male anche se è decisamente troppo pesante 3) meglio se disattivi quello di XP CiAo |
Quote:
|
Quote:
CiAo |
Quote:
Per la configurazione se i 3 pc vanno in Internet non è un problema, passeranno tutti da un router giusto? Quindi di per se è già un firewall il router. Non impazzire e acconsenti solo il minimo necessario che possa accedere a Internet ;) |
Quote:
|
scusate io uso il modem-router alice gate2 plus wifi voip...ma secondo voi zone alrm free và installato o no??
sulla configurazione del modem ho visto che c'è una sezione firewall attiva |
Quote:
|
un firewal software come già detto fa sempre bene, quello del modem controlla solamente le connessioni in entrata consentendo tutte quelle in uscita (ci sono virus che senza l'accesso ad internet non "fanno niente di male").
Installalo e vai tranquillo CiAo |
Ciao a tutti, non so perchè è da ieri sera che ZA mi da avvisi di protezione a raffica. in 5 minuti è arrivato a ben 500!!!
il testo è questo: Quote:
Quote:
Quote:
(in corsivo ho messo le parti variabili, 192.168.254.50 è il mio IP fisso che ho impostato sul router, 25121 è la porta TCP di Emule, che ho sbloccato sul router) |
dp aver formattato il pc windows mi da questo problema...
sicuramente è colpa di zone http://www.youtube.com/watch?v=QpB0psM6ylc |
Quote:
diciamo che gli avvii successivi sono un pelino più veloci, ma restan cmq più lenti risp ad altro firewall (tipo quello che sto usando ora, sunbelt) |
Non riesco ad installare ZoneAlarm Antivirus ...
Salve, abbiamo appena acquistato il sw ZoneAlarm Antivirus+Firewall in un
negozio COMET; quando proviamo ad installarlo la procedura si ferma al 18% dell'installazione sul file "vsruledb.dll", sparisce la finestra di installazione e tutto finisce così. Come possiamo fare ad installare il sw appena acquistato??? |
Messaggi ZA su utenti diversi
Saluti a tutti, vediamo se qualche anima pia sa darmi indicazioni per risolvere questo problema.
Utilizziamo in due un PC con XP home, mia moglie ed io, ciascuno con il suo utente. Di solito lasciamo entrambe le sessioni utente attive e ci limitiamo a commutare ciascuno sul suo Quando sono collegato io, installo, modifico smanetto e rispondo ai messaggi del Program Control di Zone Alarm Il problema è che quando si collega mia moglie con il suo utente, si ritrova tutti i messaggi di ZA ai quali io ho già risposto. :muro: Qualcuno conosce la soluzione ? Grazie in anticipo |
Quote:
|
Quote:
Grazie comunque, Walter |
Quote:
http://forums.zonealarm.org/zonelabs...ssage.id=13431 Non solo ZA ammette il problema, ma addirittura afferma che "Fast-user switching and ZA don't like each other. Found out ZA does not shutdown properly if you use fast-user switching" :doh: Riporto link e messaggio a beneficio di tutti coloro che hanno lo stesso problema. |
de nada :)
|
Ragazzi molto probabilmente sto tornando alle orgini cioè a ZA.
Quale versione mi conviene installare?Va in conflitto con AVG? Grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03. |