Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Therinai 04-02-2022 16:32

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47735289)
Noto con dispiacere che abbiamo aggiunto una dose di allucinogeni a pranzo oltre a quella che prendi ogni mattina a colazione :asd:

Sto solo dicendo che anzichè guardare un video fatto ad hoc e magari di una release non definitiva del gioco, con il gioco ancora non uscito e da provare, che voglio effettivamente verificare la resa del funzionamento della cavalcatura, prima di buttarmi in giudizi di qualunque tipo.


Lui segna... io fossi in te mi segnerei un bel bersaglio sulla schiena e poi ti metterei a correre libero per un campo di allenamento per cacciatori con fucili a pallettoni :asd:

Come sei severo :asd:
Comunque io scommetto sull'effetto goat simulator del cavallo, poi come di consueto sarò felice di sbagliarmi...

cronos1990 04-02-2022 16:37

Io sono buono e generoso, infatti mi sono limitato ai pallettoni che al massimo ti fanno venire culo e schiena rossi come un peperone :asd:

Sul cavallo non scommetto. Non scommetto mai nulla :O

JuanCarlos 04-02-2022 16:41

Comunque il Dualsense NERO sta a 55€ sull'amazzone spagnola! :asd: :asd:

Steam dovrebbe riconoscerlo senza problemi, vero? Peccato che non funzioni con Playstation Now, ma forse sarebbe chiedere troppo a Sony, non sia mai che rendano compatibili i loro accessori con i loro servizi :asd:

Therinai 04-02-2022 16:55

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47735309)
Comunque il Dualsense NERO sta a 55€ sull'amazzone spagnola! :asd: :asd:

Steam dovrebbe riconoscerlo senza problemi, vero? Peccato che non funzioni con Playstation Now, ma forse sarebbe chiedere troppo a Sony, non sia mai che rendano compatibili i loro accessori con i loro servizi :asd:

Steam fa funzionare di sicuro il dualsense, lo sto usando in questi giorni, per le applicazioni esterne a steam si può provare ad aggiungerle a steam e farle partire dalal sua libreria (tipo con epic funziona).
Per ps now però non saprei in effetti. Ma da quel che ricordo è un servizio di streaming davvero scarso in termini qualitativi, se possibile ti conviene raccattare una ps4 usata, giocarci con ciò che hai in lista e rivenderla.

wolverine 04-02-2022 17:08

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47735309)
Comunque il Dualsense NERO sta a 55€ sull'amazzone spagnola! :asd: :asd:

Steam dovrebbe riconoscerlo senza problemi, vero? Peccato che non funzioni con Playstation Now, ma forse sarebbe chiedere troppo a Sony, non sia mai che rendano compatibili i loro accessori con i loro servizi :asd:

Tipo questa? :D :read:


Darkless 04-02-2022 17:41

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47735304)
Come sei severo :asd:
Comunque io scommetto sull'effetto goat simulator del cavallo, poi come di consueto sarò felice di sbagliarmi...

1- Non è un cavallo. E' appunto na mezza capra...

2- Se cronos fa una previsione c'è una buona probabilità che sarà l'opposto. Quindi lascialo sfogare e non ti crucciare.

cronos1990 04-02-2022 17:50

Ma basta, non ho fatto alcuna previsione :fagiano:

Argenti| 04-02-2022 18:03

Non è un cavallo è un ippotauro.

Oppure un'antilope cobo

Havel 04-02-2022 18:21

ma che ci sta la svendita dei pad sony??

ma un bel pad xbox for man bello tamarro e zero problemi ?! no eh...
mo è 'na moda co 'ste robe ambigue, dual sense... già il nome la dice lunga, poi c'è chi pure rosa...

:doh:
:Prrr:

Therinai 04-02-2022 18:26

vabbeh ma io uso il pad playstation da quando è uscita la psx, non ho mai usato un pad xbox, insomma non è per moda, è che da una vita sono abituato con questo.

JuanCarlos 04-02-2022 18:28

A livello di comodità credo che quello Xbox sia ancora il migliore, però quello che ho ormai lo usa solo la mia compagna. Allo stesso prezzo ho preferito provare questo nuovo, anche perché quando annunciano FF VII Remake part 2 probabilmente una PS5 la prenderò :asd: :asd:

Therinai 04-02-2022 18:57

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47735473)
A livello di comodità credo che quello Xbox sia ancora il migliore, però quello che ho ormai lo usa solo la mia compagna. Allo stesso prezzo ho preferito provare questo nuovo, anche perché quando annunciano FF VII Remake part 2 probabilmente una PS5 la prenderò :asd: :asd:

quando uscirà ff7 part 2 potremo prendere una ps6 probabilmente...

wolverine 05-02-2022 12:12

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47735499)
quando uscirà ff7 part 2 potremo prendere una ps6 probabilmente...

E saranno altre 80 papagne (euros) :D :doh:

Darkless 05-02-2022 12:43

Non gli darò manco nemmeno quelli della prima parte. Mi tengo le memorie dell'originale con Cloud maschio bianco etero e non emo metrosexual.
Cmq la stanno tirando troppo lunga con il remake. Già l'originale durava un bel po'. così è decisamente troppo.

JuanCarlos 05-02-2022 13:00

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47736067)
Non gli darò manco nemmeno quelli della prima parte. Mi tengo le memorie dell'originale con Cloud maschio bianco etero e non emo metrosexual.
Cmq la stanno tirando troppo lunga con il remake. Già l'originale durava un bel po'. così è decisamente troppo.

Che intendi? Cloud ha grosso modo mantenuto il suo aspetto, e non hanno aggiunto niente che possa essere assimilato alle derive politically correct/woke/chiamatele come vi pare.

Hanno addirittura mantenuto tutta la storyline di Don Corneo... di che parliamo? Per non parlare di Tifa :asd: :asd: è praticamente 1:1 in queste cose :asd:

fraussantin 05-02-2022 13:05

In realtà era già emo-affemminato solo che con la grafica a bassi dettagli si notava di meno :asd:

JuanCarlos 05-02-2022 13:08

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47736084)
In realtà era già emo-affemminato solo che con la grafica a bassi dettagli si notava di meno :asd:

È giapponese... li avete visti mai dei giovani giapponesi, sì? :asd: :asd:

Therinai 05-02-2022 13:19

ff7 remake vale la pena giocarlo anche solo per questo momento, l'immagine non rende, dal vivo ero rimasto tipo un quarto d'ora ad ammirare questo spettacolo, tifa era VM18 :D


Therinai 05-02-2022 13:20

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47736089)
È giapponese... li avete visti mai dei giovani giapponesi, sì? :asd: :asd:

Yep, ad akihabara, ed erano stranamente sobri, sembravano normali teenagers, ovviamente sono rimasto molto deluso :asd:

Darkless 05-02-2022 13:44

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47736084)
In realtà era già emo-affemminato solo che con la grafica a bassi dettagli si notava di meno :asd:

Non proprio. Basta vedere Last Order. La mania emo metrosexual è arrivata dopo con advent children.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.