Si ma nessuno si ricorda che ci furono delle critiche sul piattume dei modelli femminili visto nel primo Mass Effect (le tette fake della consorte non vi ricordano niente?:asd:)...
Nel 2 il lato B tondeggiante di Miranda e le sue inquadrature tattiche furono fatte per rispondere indirettamente sui modelli piatti e tutti uguali visti nel primo capitolo... D'altra parte anche i modelli di Liara, Tali, la milf Samara con il balcone sempre aperto e compagnia cantante hanno subito un restyling mica da ridere... Oggi non serve più mostrare certe cose soprattutto con i modelli di quasi 10 anni fa che fra l'altro, con le texture in alta risoluzione, rischiano di mostrare SOLO particolari brutti...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la lasci, al massimo ti prendi le critiche dei bigotti, che tanto il tuo gioco non lo compreranno ugualmente, perché togliendo il culo di Miranda non hai risolto niente, ce ne sono altre di scene con contesti sessualizzati. Io di questa gente me ne fregherei. |
Quote:
Anche io sarei felicissimo se iniziassimo a fregarcene, ma è chiaro da parecchio tempo ormai che questa non e non sarà nel futuro la posizione di EA/Bioware, almeno finché non si decidono a fare piazza pulita del management. |
Quote:
Sto remake sembra una minchiata di proporzioni assurde. Se poi tolgono anche l'unica cosa buona del 2 (il 3 non ne ha), e cioè Miranda che è una macchina da sesso costruita geneticamente, allora buona notte |
Quote:
|
Quote:
Una via di mezzo mai |
Quote:
Comunque preferisco l'originale di Miranda :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Se penso chi è lei ... Mi viene male ( La bionda di chack) |
Direi che in ogni caso la questione inquadrature sia davvero l'ultimo dei problemi con un prodotto Ea.
I dlc tagliati con la mannaia dalla storia principale gridano vendetta ancora adesso. |
Quote:
|
È normale che MEUITM voglia sovrascrivere dei file per "correggere un problema del launcher"?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:asd: |
Quote:
|
|
come ho detto: texture upscalate e effetti di luce a caso :D
tanto per natale andra' magari in saldo a 20€... prima non se ne parla. |
Sembra quando prendi una foto venuta male e su Photoshop fai" colore automatico e contrasto automatico" e ti viene ancora peggio.
Vabbè mal che vada moddo i vecchi. Anche se non ho i DLC almeno ci sono le chiappe di Miranda. |
Quote:
Quote:
|
Mah, per me non ha proprio senso (ri)giocarsi ME perché è stato remastered, per quanto avrebbero potuto chiamarlo Mass Effect J J Abrams Edition :asd:
ME3 è abbondantemente dimenticabile, ME2 è buono, ma è un film, ok l'hai visto in vhs lo vuoi rivedere in bluray, ci può stare, ma giusto per quello. ME1 è ottimo, ma per la storia, i personaggi e il lore, anche questo, visto una volta, la seconda ha senso giusto a distanza di anni, tanti anni. Tra tutti i DLC, Bring Down the Sky è l'unico valido. |
Quote:
Cioè mi ricordo i momenti salienti ,ma non di più. Motivo per cui passo più tempo a riguardarmi serie tv vecchie che nuove. ( Anche perché le nuove fanno quasi tutte cagare e li fattore "fortuna" è decisivo) |
Quote:
|
Quote:
ME2 è peggio in tutto tranne nella case shooting, ME3 forse si salva per quakche missione secondaria, forse. |
Quote:
|
Quote:
ma sarebbe stato un remake in pratica a 20 ci arriva, in poco anche |
Vedo or ora le immagini postate... e mi domando perchè al nome altisonante di "Legendary Edition" si accompagnano immagini pressochè identiche all'originale con il cambio di illuminazione. A momento facevo di più io con Paint :asd:
|
Tra l'altro sono piú piatti perdendo l'impatto sulla scena.
Sembrano normalizzati con i filtri automatici. |
Sono cose che su immagine vedo chiaramente ma in gioco non noterei una chiara differenza, se non una resa globale piu gradevole, senza capire però dove sono i miglioramenti
Se si potesse prendere solo l'1 lo prenderei, ma 60€ (che pure è un prezzo onesto per 3 giochi) per forza, allora no. il 2 e il 3 mi vanno bene come sono, tra l'altro appena rigiocati in autunno. |
Dopo la remastered di Crysis, un'altra schifezza in arrivo.
:doh: |
Quote:
Ho comprato tempo fa mass Effect 2 ma non l'ho iniziato pensando di giocare invece la remastered edition?... :doh: |
Crysis remastered è qualcosa di scandaloso, hanno pure usato la versione console come base che è inferiore a quella PC, per cui ci siamo ritrovati una remastered inferiore alla versione originale su alcuni aspetti.
Spero non sia il caso di Mass Effect, è davvero difficile fare peggio di Crytek ma con Bioware tutto può succedere. |
direi di aspettare qualche video di gameplay per dare giudizio finale e per capire quanto ci vale :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07. |