Quote:
Quote:
Andrebbe aggiustato ma a me piacerebbe quella strada lì per l'esplorazione. E poi ogni tanto si trovavano cose che non c'entravano niente con il gioco ma che contribuivano a dare un'idea di un universo complesso. A me manca. |
Quote:
Anche perchè il mezzo è molto piu bello da giudare e i pianeti, per quanto vuoti, sono piu belli di quelli ME1 |
Quote:
Non so se ti ricordi anche i vari manufatti alieni (compresi quelli prothean) che si potevano trovare nei vari pianeti, a me piaceva un sacco questa cosa, uno dei migliori giochi di fantascienza che io abbia mai giocato. SPERO davvero che non facciano cazzate con la remastered. |
Hudson ci ha fatto la trama di Me3 con tutto quello che c'era sui pianeti, dalle descrizioni alle varie cose :boh:
|
Quote:
potrei dirti uguale per tutte le tue fisime e preferenze con le quali il 90% della gente qui non concorda, tipo quella merda fumante di DAI o la quesitone prima persona in cyberpunk 2077 :asd: :Prrr: |
Quote:
Quel senso di remoto, isolato e sperduto nello spazio regalava una sensazione "di esserci" fantastica. Quando dopo quelle esplorazioni tornavi alla civiltà della cittadella avevi davvero la sensazione di essere stato a milioni di km di distanza. |
Quote:
E poi per lo meno io non faccio passare i miei gusti per delle cose oggettive. Voi non dite che non vi piace, dite che oggettivamente fa schifo o che il personaggio è fatto male ecc Stesse cose che dicevate di ME3 quando è uscito e prima ancora di ME2 ecc ecc..quello piu nuovo fa sempre piu schifo (nel 90% dei casi) Non vedo perchè le cose per cui giudichi tu un gioco debbano essere piu importanti Se vuoi una storia bella su un gameplay legnoso, piuttosto leggiti un libro Io preferisco divertirmi a giocare anche se la storia non è granchè |
Quote:
|
quando 100 su 100 lo dicono..quando è 100 su 101 no.
Non è importante quanti pensino una cosa e quanti ne pensino un'altra. Se ci sono 2 pensieri, non è piu oggettivo |
Quote:
Quote:
Allora ben venga prendere le cose positive di Anthem e di Andromeda nel prossimo gioco, ma senza ciccia siamo da capo a dodici. Servono personaggi in cui immedesimarsi (neanche quelli della trilogia sono un caplavoro di profondità, ma sono archetipi scritti almeno con una certa sapianza, non infinite rivistazioni di un utente tipo di Reddit), servono storie emozionanti, serve che riescano a farti affezionare, che tu ti senta coinvolto nella vicenda. Poi dopo ci metti pure delle meccaniche da TPS divertenti. Alla fine. Però ribadisco, possiamo discuterne all'infinito, se prendi le fotomodelle e poi le imbruttisci, fai i personaggi maschili degli scriccioli, ti occupi di rispettare le quote mettendo ogni tipo di minoranza nel calderone senza rispettarne assolutamente l'unicità, rilasci un editor dei personaggi (che poi sei costretto a cambiare) in cui non è possibile creare personaggi maschi bianchi, e fai lavorare alle animazioni una il cui profilo Linkedin dice che la cosa più importante che ha mai fatto è la cosplayer... poi esce fuori Andromeda. Quote:
|
Ormai non spero più nulla, ma non nego di amare l'universo di Mass effect.
Ho giocato Andromeda fino a 3/4, poi non ce l'ho più fatta e l'ho mollato, troppo inutilmente dispersivo e in stile mmorpg, ma il combattimento mi aveva preso non poco. Se Bioware avesse fatto tesoro degli errori degli ultimi anni... |
Quote:
|
Quote:
è un brand ME,quindi ha creato un suo spazio nel mondo games, non ricordo se era il mio primo gioco spaziale,forse si forse no..sta di fatto che i primi 3 li ho finiti tutti piu' volte,Andromeda sono fermo e l'ho comprato al D1. Io spero torni il gioco che era,ce da dire che sono poche le volte che la gente premia un sequel meglio del primo! Prendi esempio da Watch Dogs,io ho giocato i primi due,e visto qualcosa del terzo,ma mi pare che solo il primo con tutti i suoi problemi di ottimizzazione sia veramente figo..è serio sembra fatto da persone adulte, i restanti pare abbiano assunto bimbiminkia nati nel 2000+. il potenziale in ME c'è cosa vorrei io?bè esplorazione dei pianeti e sistemi come in NMS pero' senza il lato risorse e crafting,ma solo per questioni di quest,con qualche ingaggio stellare con navi nemiche o pirati spaziali.. ma forse chiedo troppo.. esempio sarebbe bello indicare all'astronave dove andare,lei parte...tu molli i comandi e vai in giro a parlare con l'equipaggio,quando arrivi ti avvisano con un messaggio...e poi fai la manovra di atterraggio :D |
Quote:
una cosa che non ho sopportato di ME 2 con alcune fasi della
|
Vabbè ma che ME abbia del potenziale è indubbio, però il potenziale da solo conta fino a un certo punto.
|
ci vorrebbe un team con più passione per la saga...palese dai...che ultimo è uscito per dare da mangiare ai devs...insomma certo capisco stipendio e vita...ma mettici un po di amore in quello che fai...
forse era il periodo in cui sfruttavano i devs con ore massacranti... magari ora è diverso,pensiamo positivo. dai un ME coi fiocchi! la fenice risorge sempre dalle ceneri! :) |
Passione, e soprattutto meno pressione, purtroppo tra i problemi interni di Bioware e EA...non è proprio il massimo.
|
Per la Dea!
Fai che buttino a mare quello spin-off avariato di Andromeda Fai che continuino la storia della galassia dopo la guerra dei razziatori Fai che lascino riposare Shepard in pace Fai che scarichino nel water le thermal clip e ripristinino gli heat sink Ma il trailer menziona arche e un'altra galassia. Quindi ormai il dado è tratto. Peccato, tra dopoguerra e il 90% della galassia completamente inesplorato ci sarebbe stato materiale per 10 trilogie. In giro avevo pure trovato un concept: Mi sa che gli Angara non ce li scrolleremo più di dosso. |
Quote:
Quote:
|
Qualcuno mi fa, magari sotto spoiler, un riassunto dei vari finali, compresi quelli tagliati?
Non sono mai riuscito a finire ME3, mi aveva letteralmente ammorbato :fagiano: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28. |