Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


BlindSide 31-07-2008 00:17

ma qual'è l'ultima versione di zone alarm? sul sito la fa scaricare ma non dice la versione!!! io prima di installare devo sapere la versione!!! :(((( help!!!

Gioppix 31-07-2008 09:37

Quote:

Originariamente inviato da BlindSide (Messaggio 23533803)
ma qual'è l'ultima versione di zone alarm?

Ci sono i link anche nei messaggi sopra di questa discussione:

http://download.zonealarm.com/bin/fr...sIssue_it.html

La versione è la 70_483_000, speriamo che funzioni, tra un pò la installo, sempre che riesca, :D

Ciao, Gioppix ;)

BlindSide 31-07-2008 09:45

Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23535233)
Ci sono i link anche nei messaggi sopra di questa discussione:

http://download.zonealarm.com/bin/fr...sIssue_it.html

La versione è la 70_483_000, speriamo che funzioni, tra un pò la installo, sempre che riesca, :D

Ciao, Gioppix ;)

come è possibile???? io quando vedo su zonealarm "info sul prodotto" -----> "informazioni sulla versione" vedo ke c'è scritto: ZoneAlarm versione 7.1.099.000 com'è è possibile????? :eek:

dsx2586 31-07-2008 09:53

Quote:

Originariamente inviato da BlindSide (Messaggio 23535334)
come è possibile???? io quando vedo su zonealarm "info sul prodotto" -----> "informazioni sulla versione" vedo ke c'è scritto: ZoneAlarm versione 7.1.099.000 com'è è possibile????? :eek:

Le versioni 7.1 sono per vista ;)

http://download.zonelabs.com/bin/fre...ory_vista.html

BlindSide 31-07-2008 09:55

Quote:

Originariamente inviato da dsx2586 (Messaggio 23535444)

ed io ho vista...su questo....

scusa ma dove hai visto ke sono x vista o xp? io dal sito di za vedo un unico download!!! se tu hai visto dove è scritto per favore linkiami la pagina! grazie

dsx2586 31-07-2008 10:14

Quote:

Originariamente inviato da BlindSide (Messaggio 23535462)
ed io ho vista...su questo....

scusa ma dove hai visto ke sono x vista o xp? io dal sito di za vedo un unico download!!! se tu hai visto dove è scritto per favore linkiami la pagina! grazie

Sulla pagina di download sono linkati dei web installer... una volta eseguiti chiedono la versione da installare ;)


BlindSide 31-07-2008 10:18

Quote:

Originariamente inviato da dsx2586 (Messaggio 23535662)
Sulla pagina di download sono linkati dei web installer... una volta eseguiti chiedono la versione da installare ;)


io l'ho scaricato da questa pagina

http://www.zonealarm.com/store/conte...try=IT&lang=it

mi dici come fai ad avere quel programma (le foto ke hai postato) per scaricare la versione ke vuoi di za?

dsx2586 31-07-2008 10:27

il web installer della versione gratuita di za è linkato qui ;)

http://www.zonealarm.com/store/conte...eeDownload.jsp

BlindSide 31-07-2008 10:31

Quote:

Originariamente inviato da dsx2586 (Messaggio 23535824)
il web installer della versione gratuita di za è linkato qui ;)

http://www.zonealarm.com/store/conte...eeDownload.jsp

ma è la stessa pagina da dove l'ho scaricato io! :muro:

quindi praticamente è lo stesso file? solamente quando ci si clicca sopra si sceglie x quale sistema operativo installare....e di conseguenza cambia la versione.... ho capito bene?

dsx2586 31-07-2008 10:42

Quote:

Originariamente inviato da BlindSide (Messaggio 23535881)
ma è la stessa pagina da dove l'ho scaricato io! :muro:

quindi praticamente è lo stesso file? solamente quando ci si clicca sopra si sceglie x quale sistema operativo installare....e di conseguenza cambia la versione.... ho capito bene?

esatto ;)

BlindSide 31-07-2008 10:43

Quote:

Originariamente inviato da dsx2586 (Messaggio 23536037)
esatto ;)

ok grazie :)))

Gioppix 31-07-2008 12:39

Ragazzi, scusate ma non ci capisco più niente! :muro:

Il link che ho postato prima: http://download.zonealarm.com/bin/fr...sIssue_it.html non è più funzionante, ne sapete qualcosa? Mi spiego meglio, se clicco su download ZA free, la pagina è introvabile, mentre per gli altri prodotti funziona :eek:

Io la .483 l'ho scaricata da lì qualche giorno fa, non è che c'è una revisione in atto e ne esce un'altra?
Che caspita vado ad installare tra poco? :(

Pensate sia meglio aspettare? :help:

Ciao, Gioppix

marcoesse 31-07-2008 12:53

Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23537783)
Ragazzi, scusate ma non ci capisco più niente! :muro:
Il link che ho postato prima: http://download.zonealarm.com/bin/fr...sIssue_it.html non è più funzionante, ne sapete qualcosa? Mi spiego meglio, se clicco su download ZA free, la pagina è introvabile, mentre per gli altri prodotti funziona :eek:
Io la .483 l'ho scaricata da lì qualche giorno fa, non è che c'è una revisione in atto e ne esce un'altra?
Che caspita vado ad installare tra poco? :(
Pensate sia meglio aspettare? :help:
Ciao, Gioppix

ciao Te lo avevo detto che a volte il link va' a volte non va'
cmq non preoccuparTi se hai scaricato la .483 da poco è ancora la stessa
io tutte le sere faccio ricerca aggiornamenti (in manuale) di ZA e mi sempre sistema aggiornato ;)
ciao marco :)
p.s. se vuoi ti mando il Link per scaricarla dal sito divShare dove ho caricato quella che ho installato io ...ma è la stessa che hai gia TU'
cmq. il file esatto deve essere: zlsSetup_70_483_000_it.exe di 46.638 KB
.....dai vedrai che va' tutto bene.....:)

Gioppix 01-08-2008 22:36

:D ... ma vuoi vedere che m'è riuscito davvero? :D
Sono riuscita ad accedere senza problemi con ZA impostato su protezione ALTA :sofico:

Che sollievo, ZA si è disinstallato senza problemi, ho preso però dei dovuti accorgimenti, e l'ho installato altrettanto agevolmente :)
Non ho pulito il registro perchè mi sembra un'operazione troppo avanzata e delicata per me, ho solo dato una pulitina con Ccleaner... boh, speriamo di non avere più noie :confused:

Vorrei chiedervi una cosa che avevo dimenticato nei messaggi scorsi, vale a dire le modalità di aggiornamento di ZA, non della versione, ma l'aggiornamento che, per chi ci avesse fatto caso, partiva periodicamente quando si era collegati ad internet e lo potevi vedere dalla piccola freccia che compariva sull'icone di ZA nella tray e che, passandoci sopra col mouse indicava "aggiornamento di ZA", non so cosa aggiornava, forse una banca doti o simile.

Ora, la domanda è se voi avete ancora quella funzione, o se sapete cosa sia visto che non mi è più ricomparsa nè ora nè con l'aggiornamento di versione (la inutile .362) di qualche giorno fa. :(

Non vorrei dipendesse dal fatto che io non ho ancora registrato il prodotto, mi consigliereste il da farsi? :D

Ciao ragazzi e grazie :)
Gioppix

marcoesse 01-08-2008 23:10

Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23557382)
:D ... ma vuoi vedere che m'è riuscito davvero? :D
Sono riuscita ad accedere senza problemi con ZA impostato su protezione ALTA :sofico:
Che sollievo, ZA si è disinstallato senza problemi, ho preso però dei dovuti accorgimenti, e l'ho installato altrettanto agevolmente :)
Non ho pulito il registro perchè mi sembra un'operazione troppo avanzata e delicata per me, ho solo dato una pulitina con Ccleaner... boh, speriamo di non avere più noie :confused:
Vorrei chiedervi una cosa che avevo dimenticato nei messaggi scorsi, vale a dire le modalità di aggiornamento di ZA, non della versione, ma l'aggiornamento che, per chi ci avesse fatto caso, partiva periodicamente quando si era collegati ad internet e lo potevi vedere dalla piccola freccia che compariva sull'icone di ZA nella tray e che, passandoci sopra col mouse indicava "aggiornamento di ZA", non so cosa aggiornava, forse una banca doti o simile.
Ora, la domanda è se voi avete ancora quella funzione, o se sapete cosa sia visto che non mi è più ricomparsa nè ora nè con l'aggiornamento di versione (la inutile .362) di qualche giorno fa. :(
Non vorrei dipendesse dal fatto che io non ho ancora registrato il prodotto, mi consigliereste il da farsi? :D
Ciao ragazzi e grazie :)
Gioppix

ciao Gioppix
e vaiiii hai visto che è andato tutto bene :winner:
per il discorso degli aggiornamenti non saprei dirti perchè io l'ho impostato su manuale e li lancio sempre 1 volta al gg.
ma da quando ho messo l'ultima versione mi dice sempre > Sistema aggiornato!
ciao marco :)
p.s. io l'ho registrato tanto non costa nulla :D consiglio non dare la tua mail principale ti mandano le promo per passare alla Pay danne una vecchia in disuso
ri-ciao :cool:

Gioppix 02-08-2008 11:48

Ciao marcoesse, anche oggi va tutto bene :D

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 23557635)
p.s. io l'ho registrato tanto non costa nulla :D consiglio non dare la tua mail principale ti mandano le promo per passare alla Pay danne una vecchia in disuso

Che non costa nulla lo so, però nella versione che avevo prima, quella funzionante, alla voce "licenza" c'erano dei numerini, ora gli spazi sono vuoti!
Che registrandosi ti mandano una mail col codice da inserire lì? :confused:
Se mi registrassi, di sicuro non darei la mail pricipale, però darne addirittura una in disuso! :eek: Poi chi mi dice se sono disponibili aggiornamenti di versione :D

Comunque gli aggiornamenti di cui parlavo ci sono ancora, ZA si è aggiornato poco fa :)

Ho anche un'altra cosa strana, o meglio, non è strana ma fastidiosa!
L'anno scorso ho aggiornato dalla 6.5 alla 7. qualcosa, ma prima di finire l'installazione il mio antivirus, Avast Pro, mi ha avvisata di una incompatibilità del suo modulo di protezione web in tempo reale con quella v. di ZA e mi dava l'opzione se chiuderlo o meno.

Era consigliato di chiuderlo ed io l'ho fatto! La funzione di protezione era ancora attiva, ma nella relativa finestra di Avast non erano più visibili i file esaminati, cosa che non mi ha creato mai nessun problema, anzi, da un anno a questa parte, non ne ho proprio mai avuti! :)

Quel problema è stato risolto da lì a poche settimane, ma io non ho mai aggiornato alla v. di ZA corretta per Avast fino a ieri :)
Il fastidio sta nel fatto che è tornata la protezione in tempo reale con il conseguente conteggio dei file scansionati visibili sul pannello relativo di Avast, ma oltre che lì, i nomi dei file sono visibili anche su una tendina che compare dall'icona di Avast sulla tray ogni volta che si visita una nuova pagina web! :(

Ripeto, è più un fastidio, non un problema, senz'altro ci farò l'abitudine, però mi mette un'ansiaaaaa :mad:
Forse ne dovrei parlare in una discussione specifica del forum, che però non so quale possa essere, per vedere se magari c'è qualcuno che usa Avast e sa come risolvere (nelle opzioni del programma io non ho trovato niente!) :)

Non so, forse dovevo installare prima il firewall e poi l'antivirus oppure disabilitare quest'ultimo mentre installavo ZA, come peraltro consigliato in diverse guide, solo che io non sono neanche riuscita a disabilitarlo Avast! Mi dava sempre accesso negato! :mad:

Però fa niente, l'accesso ad internet ora è garantito e protetto, poi adesso ci sono le vacanze e aver tolto la spina di ZA mi basta! :D

Grazie, ciao ciao

Gioppix ;)

marcoesse 02-08-2008 11:59

Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23560472)
Ciao marcoesse, anche oggi va tutto bene :D
Che non costa nulla lo so, però nella versione che avevo prima, quella funzionante, alla voce "licenza" c'erano dei numerini, ora gli spazi sono vuoti!
Che registrandosi ti mandano una mail col codice da inserire lì? :confused:
Se mi registrassi, di sicuro non darei la mail pricipale, però darne addirittura una in disuso! :eek: Poi chi mi dice se sono disponibili aggiornamenti di versione :D

ciao, Gioppix
dicevo mail in disuso nel senso che la guardi 1 volta ogni tanto ;)
se registri il prodotto non ti mandano nulla si attiva da solo quando appunto gli inserisci l'indirizzo mail

Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23560472)
Comunque gli aggiornamenti di cui parlavo ci sono ancora, ZA si è aggiornato poco fa :)

bene allora proverò a metterlo su su automatico e vedo se si aggiorna pure il mio :)

per il discorso Avast non saprei ho Avira Premium ;)

Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23560472)
Però fa niente, l'accesso ad internet ora è garantito e protetto, poi adesso ci sono le vacanze e aver tolto la spina di ZA mi basta! :D
Grazie, ciao ciao
Gioppix ;)

bene allora ciao e buone vacanze
marco :)

Gioppix 02-08-2008 12:28

Ciao, e buone vacanze anche a te! ;)

Dimenticavo solo di ringraziare per il sostegno morale! :D

Ciao, e buona estate a tutti :)

Gioppix

_MaRcO_ 02-08-2008 12:55

Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23560913)
Ciao, e buone vacanze anche a te! ;)

Dimenticavo solo di ringraziare per il sostegno morale! :D

Ciao, e buona estate a tutti :)

Gioppix

grazie ed altrettanto, mandami una cartolina :asd:

CiAo

marcoesse 02-08-2008 13:27

Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23560913)
Ciao, e buone vacanze anche a te! ;)
Dimenticavo solo di ringraziare per il sostegno morale! :D
Ciao, e buona estate a tutti :)
Gioppix

ok ciao poi ci farai sapere come prosegue il tutto :)

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 23561235)
grazie ed altrettanto, mandami una cartolina :asd:
CiAo

ma dai lo volevo chiedere io..... :)

ciao marco-S ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.