Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


_MaRcO_ 05-02-2008 15:02

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 20934151)
che sia pesante e abbia i suoi problemi non lo nego, ma IMHO e' comunque facile da usare e per quel che ci devo fare funge alla grande :)

io intendevo dire che la versione free oltre ad avere mooolte meno opzioni rispetto a quella a pagamento è pure meno affidabile nel senso che blocca meno intrusioni e cose varie!!
PS sul fatto che è semplice da usare sono d'accordo al 200%;)

ciao

Seangel 11-02-2008 00:08

ciao a tuitti ho un problema (credo..forse...) ho formattato 7 giorni fa e ho iinstallato la versione gratuita dello Zone.. solo che c'è una cosa un po strana:

è possibile che mi segnala 0 intrusioni e 0 ritenute pericolose?


c'è un software che testi che il firewall stia effettivamente funzionando?

P.S. vi chiedo ciò xke prima di formattare avevo 800 intrusioni bloccate di cui 80/100 ritenute di alto livello.

Grazie a tutti :)

walter sampei 11-02-2008 00:37

Quote:

Originariamente inviato da Seangel (Messaggio 21022757)
ciao a tuitti ho un problema (credo..forse...) ho formattato 7 giorni fa e ho iinstallato la versione gratuita dello Zone.. solo che c'è una cosa un po strana:

è possibile che mi segnala 0 intrusioni e 0 ritenute pericolose?


c'è un software che testi che il firewall stia effettivamente funzionando?

P.S. vi chiedo ciò xke prima di formattare avevo 800 intrusioni bloccate di cui 80/100 ritenute di alto livello.

Grazie a tutti :)

basta che cerchi con google "firewall test", ci sono 3 o 4 siti che fanno di sti test ;)

_MaRcO_ 11-02-2008 14:30

Quote:

Originariamente inviato da Seangel (Messaggio 21022757)
ciao a tuitti ho un problema (credo..forse...) ho formattato 7 giorni fa e ho iinstallato la versione gratuita dello Zone.. solo che c'è una cosa un po strana:

è possibile che mi segnala 0 intrusioni e 0 ritenute pericolose?


c'è un software che testi che il firewall stia effettivamente funzionando?

P.S. vi chiedo ciò xke prima di formattare avevo 800 intrusioni bloccate di cui 80/100 ritenute di alto livello.

Grazie a tutti :)

hai Vista??
PS se la risposta è si allora cambia firewall e passa a comodo!!;)

ciao

Capricorno69 12-02-2008 17:53

Salve ragazzi, ho notato che sul mio pc con Xp, ZoneAlarm Pro vers.7.0.337.000 mi blocca la visualizzazione dei video(non li apre proprio...:mad:) di Youtube.

Avete qualche suggerimento sù come configurarlo?

Grazie anticipatamente...:help:

walter sampei 13-02-2008 00:42

Quote:

Originariamente inviato da Capricorno69 (Messaggio 21051029)
Salve ragazzi, ho notato che sul mio pc con Xp, ZoneAlarm Pro vers.7.0.337.000 mi blocca la visualizzazione dei video(non li apre proprio...:mad:) di Youtube.

Avete qualche suggerimento sù come configurarlo?

Grazie anticipatamente...:help:

sicuro che non sia il tuo browser??? mi pare strano :confused:

che browser usi? estensioni?

Capricorno69 13-02-2008 17:58

sono sicuro che la causa sia Zoneallarm...perchè chiudendolo riesco a visualizzarli(sia con Firefox vers. 2.0.0.12 e sia con I.E.6.) mentre quando è aperto nò...:mad:

Le estensioni di Firefox sicuramente non influiscono in tal senso...;)

BadMoFo 15-02-2008 12:49

Non so se sia successo ad altri,ma io avevo la versione 7.0.408.000 di ZA Free e non riuscivo ad installare l'aggiornamento seguente perchè NOD32 appena scaricato lo metteva in quarantena trovandolo infetto con una variante di Win32/ADInstaller,pensavo fosse un falso positivo di NOD32,ho ritentato più volte ma alla fine ho deciso di cambiare firewall,stamattina ho comprato Outpost.

-rApSTyLe- 15-02-2008 20:33

e da alcuni giorni che mi esce l'avviso di protezione di windows e mi dice che zonalarm e disattivato.. ma il programma e apert e funzionante.. sapete dirmi perche? ogni avvio mi fa cosi..

assassino 24-02-2008 20:11

ciao ho zone alarm free e nn so come sbloccare la porta per il desktop remoto..come si sblocca la porta 3389 tcp?sul router l'ho sbloccata ma in zone alarm? :cry:

funkysonic 17-03-2008 17:41

Zone alarm lentissimo all'avvio
 
Salve, da quando ho installato la mia copia di zone alram security suite versione 7.0 il pc impiega la bellezza di 10 minuti per caricarsi. All'avvio infatti si blocca quasi poi dopo 10 minuti parte perfettamente. Qualcuno mi puo dare una mano? Magari c'è qualche impostazione che aumenta molto il tempo di caricamento.

_MaRcO_ 17-03-2008 17:43

che pc hai?? processore, RAM,..??:mbe:
PS comunque rallenta molto!!

CiAo

funkysonic 17-03-2008 17:55

Scusate:

Windows Xp SP2
Cpu AMD Atlhon XP 2400+ 2.00 Ghz
1 GB RAM

_MaRcO_ 17-03-2008 18:51

strano... dovrebbe metterci molto meno, non so come aiutarti però ti consiglio di provare a leggere qualche pagina indietro, mi sembra che il problema fosse già stato trattato:)

ciao

guitar82 20-03-2008 20:58

Io ho un computer con vista.
Ieri ho installato la versione 7.1.254 di prova dello zone alarm internet security.
Sembrava funzionare bene (solo un pò pesantino) ma tutto ad un tratto è arrivata la schermata blu classica con il pc piantato. Ho provato a disinstallarlo e poi rimetterlo ma fa sempre uguale. Mi sembra una grave pecca...c'è qualcuno che ha risolto in qualche modo? A me piace come programma e volevo tenerlo.
Grazie per le risposte.

_MaRcO_ 20-03-2008 21:07

non sono sicuro che quella versione sia del tutto compatibile, io con la 7.1.78 non avevo problemi a parte che ZA non mi segnalava le intrusioni bloccate quindi sono passato a Comodo:)

CiAO

alvaruccio 22-03-2008 20:09

è uscita una versione per xp!

principe69 24-03-2008 15:47

ciao!da sempre utilizzo zone alarm(con kaspersky)mi trovo bene ed è di facile configurazione ma veniamo al dunque.dopo aver fatto un test su pcflank mi dà le prime due faccine verdi e la terza(quella che riguarda la privacy)rossa...com'è che posso migliorare quest'ultima?dov'è che devo agire?utilizzo firefox...

angolacutus 26-03-2008 19:33

:help:
 
Ciao a tutti, ho installato Zone Alarm Security suite 7.0.337 e ho un problema. mi ha cancellato molti messaggi di posta elettronica di Outlook Express. Qualcuno sa come posso recuperarli? Grazie...:help:

jhalo 27-03-2008 12:23

Ciao a tutti ragazzi, anch'io come voi mi sono affidato a Zone Alarm. HO la versione 6.1.744 dunque se non sbaglio la terz'ultima. Ho effettuato i test con Pc flank e mi da tutte le faccine verdi, tutte le porte sono nascoste. Ora però mi sorge qualche dubbio,
1)quali sono quelle applicazione a cui devo negare l'accesso ad internet?
2)nella sezione Programmi vedo due colonne ACCESSO e SERVER ognuna delle quali divisa in "attendibile" e "internet", come mi devo comportare?
3)se imposto NEGA le due voci di SERVER comprometto qualcosa?

spero di essere stato chiaro, aspetto vostri suggerimenti.
Grazie.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.