se non mi ricordo male tutti e 2 devono poter accedere a internet (ma non agire come server)
|
vsmon.exe
ciao a tutti purtroppo è un po di tempo che ho questo problema "":Vsmon.exe errore di applicazione L'istruzione a "0x7c911010" ha fatto riferimento alla mem "0x0175cedc".La mem non poteva essere read""prima si poteva presentare 2-3 volte alla settimana oggi purtroppo una volta ogni ora!:muro: :confused: :mc: !!!Uso xp sp2 Zone alarm sec suite ver 7.0.337.000 qualcuno puo darmi una mano??!!grazie a tutti
|
Quote:
|
zone allarm e indirizzo ip
Zone allarm mi dice che ha bloccato il seguente indirizzo ip 62.13.171.1 cosè? potete aiutarmi? Grazie
|
quello è un indirizzo pericoloso (trojan vundo) fatto bene zone alarm a bloccarlo. Sarebbe opportuno per tua tranquillità fare anche una scansione online con kaspersky
|
Quote:
|
adesso ho zone alarm in italiano 7.0.337 ma oggi dalla homepage di hwupgrade si può scaricare in inglese una versione più nuova, 7.1, solo che la versione che ho adesso è da circa 40 Mb e questa nuova 17.5: perchè?
si può aggiornare con questa nuova? per aggiornare la installo sopra o prima disinstallo quella che ho già? grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora.
Hai fatto una scansione con un buon antivirus? NOD32, Kaspersky, bitdefender si? bene....che ti ha trovato? no?....male, rimandato a settembre..falla e posta se ti esce qualche cosa scherzo......cmq fai anche una scansione anti spyware. A proposito ma che ZA tieni? la suite? in tal caso fai la scansione con quella che vai benissimo, è ottima e fa tutto lei...famm sapé ;) |
Quote:
Allora la scansione l'ho fatta con kaspersky e non ha trovato nulla, ad-aware nulla spyboot nulla, ZA l'ultima versione in italiano free. Aggiungo che come connessione uso la NAVIGA 3 |
ok :cool:
stavolta l'hai sfangata :D nel caso ti ritrovassi di nuovo in una situazione del genere (spero proprio di no), lancia hijackthis--->do a system scan only in basso a sx savelog (anche sul desktop va bene), poi vai sul sito e guarda che c'è una scansione del tuo log on line (sfoglia--->vai a prendere il log salvato prima----->analizza) con tutte le indicazioni e spiegazioni....provalo imparerai sicuramente qualcosa su cosa sono tutti quei servizi che vedi nel task manager........;) fine off-topic la prossima volta però, posta sulla sezione adeguata, avrai sicuramente risposte più veloci e idonee, oppure spulcia prima su google, che, ti garantisco è una miniera di dati :cincin: |
raga ho un problema che sono sicuro riguarda zone alarm, praticamente ho appena connesso il wii ad internet attraverso il cavo ethernet WII--->SCHEDA DI RETE PC.
Praticamente quando metto giù zonealarm la connessione funge perfettamente, quando lo metto su non funge. la situazione cmq è questa, ho messo high su internet e medium su trusted, e zonealarm mi ha automaticamente creato la new network del wii scrivendomi ciò. Name: Nintendo Wii (chiaramente l ho specificato io) IP Address/Site: 192.168.0.0/255.255.255.0 Entry Type: Network Zone: Trusted non so piu cosa cambiare sinceramente, ho provato diverse cose. aiuto :help: |
Quote:
Saluti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50. |