ho un problema! ho provato con lo strumento cerca nella discussione ma nulla da fare! per cui lo espongo.
ho installato il ZA security suite ma adesso il pc ci sta 2 per spegnersi. durante i 2 minuti nn compie nessuna operazione. mi potete aiutare è molto fastidiosa come cosa |
Quote:
Ciao |
Quote:
il problema è proprio quello. allora se chiudo ZA, si kiude rapidamente e il pc si spegne rapidamente |
Raga ho un problema su zone alarm pro 7 riguardo la gestione delle reti.
Possiedo la mobo in signature con connesso il wifi-ap direttamente fornito dalla asus. ho installato perfettamente tutti i driver e l'access point funziona, dato che riesco agevolmente a connetterci sia psp che wii con livelli di segnale ottimi. Il problema è 1, per far si che la connessione si stabilisca ho bisogno di togliere zonealarm. se zonealarm è attivo ne il wii ne la psp si connettono, quindi posso dedurre che sia il firewall il problema. questo problema mi affligge da tempo e vorrei finalmente sapere come diavolo devo settare zonealarm in modo che non mi dia grane con la rete wifi. PS: inutile dire che ci ho smanettato per giorni e giorni senza riuscire a trovare soluzione vi ringrazio. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
consigli? |
Quote:
|
Quote:
mi rompe un po installare 2 programmi anche nn free |
ho controllato cosi per curiosità i log che fa zone alarm ed ho visto che ci sono diciamo segnati tentativi di connessione tipo ogni 30 secondi....
ps vedendo per curiosità qualche ip tra i log da dove proveniva ho notato che oltre a molti apparetenenti a telecom ce ne stavano alcuni che come paese dava saudi arabia altri germania ecc.... è normale? |
Quote:
Comunque...sì è normale...sono pacchetti che viaggiano in rete normalmente...e qualche portscan..però Z.A fà il suo dovere...tranquillo;) |
Quote:
a quest'ora ZzZzZzzzzzzZ :O grazie per la risposta notte :cool: |
ragazzi ma ZoneAlarm è meglio del firewall PC Tools Firewall Plus ???
sono tutti e due gratuiti ma quale blocca piu' attacchi ? Grazie |
Quote:
Su XP Zone Alarm è uno dei migliori, se non il migliore... peccato che sotto Vista mi pare che proprio non funzioni nella maniera più assoluta... sembra funzionare ma non blocca proprio nulla. Quindi se avete Vista mi pare che gli unici che funzionino sono Jetico e Pc-Tools, perlomeno li ho provati entrambi anche contemporaneamente e sono ok. |
Ciao a tutti, ho configurato la connessione per il desktop remoto, ma sono arrivato ad un punto cruciale, ovvero per farlo funzionare devo disabilitare Zone Alarm.
Il mio quesito, e': E' possibile creare una regola, per ovviare a questo problema? Al momento non ci sto riuscendo, e cercando su google non ho trovato informazioni esaurienti. Grazie in anticipo chi mi aiuta Versione Zone Alarm:7.0.337.000 freeware version |
ciao a tutti, io ho Zone Alarm Suite 7.0.337.
Volevo chiedere: ho fatto bene a non disabilitare il firewall di windows, nelle opzioni? perchè sembra che il firewall di ZA funzioni comunque (blocca un macello di intrusioni, saranno tentativi veri? mi sembrano troppi)... quindi come è la storia? quale dei due funziona? entrambi? scusate se ho scritto fesserie ma non ci capisco molto in questo settore.. grazie |
Quote:
ti faccio un esempio pratico: sul mio pc e' piombato uno di quei trojan che tentano di connettersi a internet per scaricare il resto del codice. le definizioni dell'antivirus l'hanno incluso solo dopo 4-5 giorni. per fortuna me lo bloccava zonealarm in modo che non si connettesse a internet, se no sarebbe stata una brutta situazione! |
ok grazie!
che il fw di windows faccia acqua è risaputo ed infatti mi sono attrezzato con ZA. però la mia curiosità rimane ovvero: SE dal setup di ZA non disabilito il FW di windows, quale FW è attivo? ZA? WinXP? tutti e due? grazie ancora |
Quote:
comunque fai presto, apri un programma che richieda di accettare connessioni che non hai mai usato (emule, miranda, un programma di im o file sharing qualsiasi) e guarda quanti avvisi ti appaiono ;) |
Problema Zone Alarm
Ciao a tutti, ho un problemino probabilmente dovuto a zone alarm, anche perchè nn trovo altre spiegazioni...vi spiego il tutto:
avevo installato l'ultima versione di zone alarm, ieri l'ho disinstallato e magicamente dopo il riavvio la rete locale nn funziona più !!! Il ping fra i diversi computer funziona ma solo se effettuato con l'ip, se faccio il ping con il nome del pc mi dice impossibile raggiungere il destinatario... Anche nella finestra di risorse di rete nn mi vede più niente...e neanche cercando di raggiungere il computer con il suo ip nn da risultati. Mi potete aiutare?? Grazie Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09. |