Bè si l'avevo detto, funziona anche da aggiornamento..
|
EDIT Domanda stupida, ci sono arrivato da solo. :fagiano:
|
Codifica audio multicanale
Salve,
vorrei usare la Essence STX II per l'ascolto dell'audio di Premiere Pro CC 2015. Premiere lavora in multicanale con driver ASIO. I 5.1 canali possono essere ascoltati con una scheda + ampli multicanale analogico (FR, FS, LR, LS, C, SW) Se uso questa scheda ottengo una codifica in DTS / Dolby dell'audio multicanale sull'uscita SPDIF 5.1 da poter utilizzare con un sistema Home Theatre? La scheda ha una sezione DAC? Grazie |
E' normale che con il quel molex di alimentazione della scheda sia difficile infilarci il connettore ? Io ho dovuto spingere molto forte ed ovviamente anche per staccarlo dovevo tirare parecchio.
|
Sì.
|
Quote:
|
Qualcuno per caso ha notato che i driver per Windows 10 risultano essere di 16MB ????
Mentre da Win8 in giù sono da 70MB ??? Qualcuno li ha provati su Win10 ? Problemi ? Sono diversi per caso ? |
Io ho quelli del 10 e la sk funziona.
|
Quote:
Mancano funzioni ? L'interfaccia grafica del menù è sempre quella ? |
A me sembra tutto uguale.
|
1 Allegato(i)
Ciao a tutti, ho da poco acquistato e installato la asus xonar essence stx 2 vorrei sapere se è normale che durante il boot e alla chiusura del pc si sente un click?
La scheda è collegata con il molex alla presa del psu dove c'è scritto periferiche e sata. va bene come collegamento? |
Sì, sono i relè che fan quei click. Lo devi sentire anche quando cambi output. Se non lo facesse sarebbe un problema.
|
Quote:
|
Sì.
|
Quote:
|
Ciao a tutti, ho la scheda nella lista dei desideri, molto appetibile l'amplificatore per cuffie integrato. Ma come suona con un set di cuffie da 55 Ohm secondo voi? Per inciso sono le AKG K 242 HD. Grazie :)
|
Quote:
per l impedenza delle cuffie no c è problema è settabile in 3 steep ! |
Quote:
a meno che non sacrifichi scheda video ed eventuale nuova scheda audio a soffrire un po' di caldo? Come la vedete? Sono un giocatore abbastanza accanito (ho i miei momenti) e ascolto molta musica dalle cuffie, mi piacerebbe proprio questa bellezza |
Non vedo molto..
|
Quote:
Seconda opzione sarebbe portare giù nel secondo slot pci-ex x16 la scheda video, la quale sarebbe troppo in basso e a ridosso del psu. In ogni caso ne risulterebbe piuttosto castrata. Quindi ho pensato ad una ST o una eventuale STXII versione pci, ma nonn esiste :cry: Tutto questo problema sorge dal fatto che la STXII occupa due slot come la mia scheda video :help: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01. |