Quote:
|
Quote:
benedetta remastered :cool: |
Quote:
Al terzo tentativo, grazie ad un piccolo tutorial sulla prima mezz'ora di gioco, sono riuscito a venirne a capo e me ne sono innamorato :O Per giocarmelo, ho persino droppato Horizon Zero Dawn su PS4! Giocato, finito e adorato nonostante Blighttown e nonostante i 720p quando già giocavo da un pezzo in 1080p; su 360 mi sono preso e giocato pure il DLC. Ad oggi, mi chiedo come abbia fatto a giocarci :asd: Da lì in poi, mi sono sparato due run a DS2, una a Bloodborne e una a DS3, fatti uno dietro l'altro; tant'è che DS3 non mi è piaciuto granché, probabilmente perché ero in overdose di souls :stordita: Elden Ring è il primo vero souls di From che giocherò all'uscita. |
Quote:
L'alternativa sarebbe giocarlo su PC, però sapendo che molto probabilmente non riuscirei a giocarlo a 60 FPS, a differenza della Series S. |
Quote:
|
Quote:
Su internet vedo che Dark Souls III a 60 FPS dovrebbe girarci, c'è da vedere quanto più pesante sarà questo. |
Io invece non so su quale piattaforma giocarlo se su ps5 series x o pc.
Probabilmente allo stato attuale per maggiore comodità e col pc ormai abbastanza da aggiornare mi converrebbe giocarlo su una console next gen. Ma quale? Poi conoscendomi lo prenderò per tutte e tre le piattaforme prima o poi e ci farò più run, ma la prima dove la faccio? Ho preordinato per ambedue le console next gen per ora. |
Quote:
|
Sono d'accordo. Ci fai 300 euro e le prestazioni caleranno dallo 0 al 10%.
|
... poi ci sono io che cerco le 960 usate su e-bay sotto i 100 euro senza trovarle :asd:
|
Sul tubo stanno spuntando, come funghi, video del network beta test.
Vorrei non guardarli, ma so che lo farò non appena possibile :fagiano: |
Quote:
|
|
Io sto vedendo le prime impressioni di FightinCowboy, che è il mio youtuber di riferimento (perché non gliene frega niente di usare gli easy mode/cheese, ogni tanto :asd:) e sembra veramente parecchia roba.
Il livello di personalizzazione delle armi fa paura. https://www.youtube.com/watch?v=FPLn...=FightinCowboy |
A me quello che continua a dispiacere è che dopo Demon's Souls di titoli con ambientazioni così dark/malate non ne abbiano più fatti (ad eccezione di Bloodborne, ovviamente).
Anche questo Elden Ring si conferma a pieno titolo un "Bright Souls". :sob: |
Già è difficile e ti togli da solo una fetta di pubblico... se togli pure i pusillanimi come me lo comprate in 10!
:asd: |
Siamo passati ad non avere niente ad avere troppo :asd:
Va beh non guardo :zzz: |
Quote:
Secondo me è molto più difficile DS3 (il più bright souls tra i bright souls) che Demon's Souls... :fagiano: Quote:
Tanto nei DS c'è così tanta roba che un network test svela poco o nulla... |
Quote:
Se non ho visto male c'è la possibilità di attivare il dual wield con due armi dello stesso tipo, impugnandole una a destra ed una a sinistra, con moveset dedicato. Bello bello davvero tutto questo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59. |