help:confused:
|
Ciao a tutti, sto cercando di installare zone alarm sul mio pc ma l'installazione si blocca al 20% come nella foto che segue...
Potete aiutarmi??? |
Quote:
prova a riscaricare il setup, e poi se si inchioda ancora a rifare l'installazione dalla modalita' provvisoria... |
Quote:
Io avevo lo stesso tuo problema con la versione 7 suite. Ho ovviato al problema disinstallando la suite (attenzione informati su come disinstallare zone alarm completamete) e installando la versione 7 free. Adesso tutto OK! :) |
Zone alarm 8
Ciao a tutti!
ho letto e trovato in rete diversi articoli e news sulla nuova versione di Zone Alarm, la 8.0..mi chiedo pero' perche' il download di qst versione non sia presente sul sito ufficiale zonelabs. Andando a scaricare dal sito l'ultima versione mi viene sempre proposta la 7.1. Mentre diversi siti, tra i quali anche qst la propongono come download. Sono io che nn la trovo nel sito ufficiale? mi sembra strano trovarla su altri siti e nn sul sito ufficiale. |
Beh ragazzi ora ne ho davvero abbastanza di questo ZoneAlarm Security Suite :mad:
Sto errore del True Vector e fastidioso, ogni momento mi disconnette da Internet ed è veramente fastidioso. Quindi ho deciso di Disinstallare per bene tutto Zone Alarm e mettere Comodo. Ora mi ricordo di aver letto un pò di tempo da qualche parte su questo Forum che però Zone Alarm va Disinstallato molto bene e tolti tutti ma veramente tutti i files, qualcuno mi dice come si fa? e con il True Vector che devo fare? Insomma c'è una Guida per Disinstallare per benino Zone Alarm e tutto quello che serve per mettere un'altro Firewall? Fatemi sapere sono nelle vostre mani, grazie mille Chris ;) |
è compatibile con xp 64 bit al 100%??
|
ho installato l'internet security. Si e' vero che rallenta il pc all'avvio ma poi mi sembra che sia molto leggero. Cosa ne pensate? e secondo voi e' buona come internet security a livello euristico?
|
Quote:
CiAo |
Quote:
http://forum.zonelabs.org/zonelabs/b...message.id=103 |
Quote:
|
Quote:
tralasciamo che non sono esperto di zone dall'errore ci potrebbe essere qualche problema con net.framework quale hai installati? se ti serve segui questa discussione e vedi se cambia qualcosa http://www.ilsoftware.it/forum/viewtopic.php?t=57939 e il tool x rimuovere http://blogs.ugidotnet.org/marcom/ar.../01/88059.aspx gnao dal cuzzotto :cool: |
Download Zone alarm 8
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno ha installato la versione 8? come si trova?
la nuova interfaccia non è male anche se mi ci devo ancora abituare... |
io l'ho testate su windows vista sp1, e mi sono trovato bene,
all'inizio devi abituarti alla nuova disposizione dei pulsanti che fino alla vers 7.1 era rimasta quasi identica, per quanto riguarda la prestazioni ho notato che l'avvio è migliorato, è piu veloce rispetto alla 7.1 ..manca forse il monitor che era posizionato in alto a dx nelle versioni precedenti di ZA.. mah, già che ci sono, la versione 8 (free) da dove l'hai scaricata? se leggi i mie post precedenti, ai quali nessuno mi ha dato risp, mi chiedevo come mai la versione 8 sia disponibile per il download da siti di terze parti, ad es. questo, e non dal sito di zonelabs. Se effettuo il download da sito ufficiale (vers EN o IT indifferentemente) mi viene sempre proposta come ultima vers la 7.1...come mai?! |
purtroppo non è free...e non riesco a trovarla neanche io...
per ora lascio questa altrimenti torno alla 7 |
si mi sembra cvhe i tempi di caricamento siano diminuiti ma e' ancora un po' pesante all'avvio.Poi pero' neanche si sente
|
Ciao a tutti!!
Io ho la più recente versione 7 free di ZA..un paio di settimane fa,all'avvio del pc,lo shield di AVG è quasi impazzito rilevando ben 6 trojan proprio nei file di ZA e non lasciando quindi che si avviasse.. io ho risolto il problema semplicemente disinstallandolo,cestinando e cancellando i set up..poi mi sono connessa solo con Windows firewall.:ciapet: e ho riscaricato e reinstallato tutto.. ma ZA è davvero così poco protetto contro le infiltrazioni virulente????Non è che succederà di nuovo???:mbe: |
A chi interessa, ZoneAlarm Pro gratis solo per oggi:
http://www.megalab.it/3750 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14. |