Quote:
PS se hai Vista non lo usare;) ciao |
Quote:
Credo che in questo momento ti convenga usare Online Armor o Comodo |
Quote:
|
ciao io ho za 7.0.362 pro, e volevo chiedervi.. e normale che quando apro firefox o msn mi sta un po x lasciarmelo collegare?? cioe funziona ma nn mi carica nulla x un po.. grz
|
Quote:
ciao |
X Marco
Quote:
|
si son tutti super attendibili.. stara un minuto e mezzo circa.. nn e per la connessione xke di solito me li caricava veloce.. credo sia zonalarm xke i programmi sopra vicino al lucchetto nn lampeggiano per un po.. e poi iniziano a lampeggiare.. e anche il simbolo sotto nella barra diventa dopo un po dalla z alle due colonne verde e rossa..
|
Quote:
PS google is your friends!! ciao |
Quote:
|
ragà c' è qualcuno che sa dirmi come configurare zone in modo da utilizzare ipconfig?
ho *****to in tutti i modi ma appena invio il comando mi apre la finestra e poi me la chiude...avete consilgi? grazie ciuzzzzz |
ragazzi ma si può configurare zone alarm free per emule?
|
Quote:
|
puo essere lui si gia che e sempre nei processi.. dove posso togliere sta opzione o toglierlo?
cmq per l'ipconfig.. tu il comando lo lanci dal esegui o dal command? |
Quote:
ciao |
Avete un link sul sito ufficiale che permetta di scaricare la versione completa (winXP) del programma? Oppure su qualche altro sito...
Grazie. |
Quote:
ciao |
Intendevo la seconda.
Avevo tentato di scaricarla dall'area download di hwupgrade ma dava sempre errore. Ora sembra invece sembra andare. Grazie ugualmente dell'interessamento... |
Quote:
finora solo clamwin mi da problemi con za :muro: |
Quote:
comunque ZA free è uno dei peggiori ed ha la metà delle opzioni della versione a pagamento, io vi consiglio di usarne uno migliore;) ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50. |