Ragazzi volendo mettere un'amplificatore su questa scheda che mi consigliate?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Un integrato o un finale.di potenza mantenendo in questo caso il controllo del volume dal PC ? Quali sono i diffusori? Budget?
|
Z906 ... un esterno
Le Logitech z906?? Vorresti prendere un ampli x quelli? Lascia perdere ,non ne vale la pena... diffusori nati e morti per quel kit..
|
Perché con un ampli non potrebbero andare meglio?
Per me no.... piuttosto valuterei dei diffusori attivi dignitosi tipo le edifier..
|
5.1?
Quote:
Raccontaci cosa e come vuoi ascoltare. |
Vorrei provare tidal in formato flac per capire se ne vale la pena o meno abbonarsi...
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però avendo anche spotify non aveva senso per me. Spotify è più che sufficiente in mobilità e un abbonamento solo per casa era ridondante nel mio caso. Però è / era di qualità. Certo devi avere l'equip adatto (niente di stellare eh) per rendertene subito conto. |
Quindi sulle z906 la differenza non la boti capito bene? Con o senza ampli?
Io ho la stx II abbinata a due edifier 1280t e devo dire che suona molto bene a patto di regolare bene le casse :)
|
Va bè, per quanto economiche, tu hai delle casse stereo vere,
i satelliti del 906 sono degli affarini di plastica monocono che devono passare tutte le riproduzioni delle basse ad una singola cassa sovradimensionata rispetto al resto dell'impianto, sai quanta roba perdi per strada e quanta roba c'è di troppo, dove non dovrebbe esserci? |
Quote:
|
Provata su un sistema imbastito provvisoriamente con Windows 11 e la STX II non funziona nè con i driver ufficiali, nè con gli Unixonar.
In fase di installazione esce un BSOD con codice di interruzione HYPERVISOR_ERROR. Con i driver ufficiali l'errore è causato da STXII.sys, con gli Unixonar cmudaxp.sys Il mio sesto senso mi diceva che ci sarebbero stati dei problemi ma me li sarei aspettati piuttosto con la STX che invece funziona senza problemi per quel poco che l'ho provata, sia con i driver ufficiali del 2015 che con gli Unixonar, tra l'altro installati senza disabilitare la firma driver a differenza della STX II che richiede la disabilitazione per installarli (per non completare l'installazione). A sto punto mi sa che c'è solo da sperare in un aggiornamento degli Unixonar che risolvano il problema perchè mi sa tanto che i Asus non rilascerà un bel niente, sempre che non si resti con Windows 10. EDIT ORA FUNZIONA |
devono rilasciarli per forza , la STXII è vecchia si , ma ancora in commercio
https://www.asus.com/it/Motherboards...?Category=PCIe |
Quote:
Ho provato più volte e mi è sempre uscito un BSOD. È pure la prima scheda che ho testato a sistema pulito. Pure la Creative X-Fi Titanium USB funzionava.
Quindi sei riuscito ad installare i driver ufficiali? Secure boot abilitato e installazione effettuata senza magheggi? |
Quote:
Entrambi i sistemi sono AMD Ryzen 5xxx con scheda madre chipset X570, hanno il Secure Boot e il TPM 2.0 abilitati, ovviamente nessun magheggio strano, installazione effettuata con l'opzione "installa come amministratore di sistema". |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27. |