Quote:
Questo blocco sembra manifestarsi solo dopo che si è eseguito l'aggiornamento di ZA o dello spyware. |
Quote:
Mi consigliate qualche altro firewall da accoppiare con Avira antivirus? |
Quote:
ciao |
Quote:
|
Reinstallazione e id basso emule
Quote:
Cosa è successo??? (uso un wireless) |
Quote:
|
In zone alarm dovrebbe essere migliorato il tempo di avvio allo start up,ricordo ancora sygate che non pesava affatto sull'avvio.
Cmq io da quando ho installato zonealarm ho notato che alcune volte mi si chiude automaticamente firefox,mi sta molto sul ca__o questa cosa:rolleyes: |
ciao.
utilizzo una vecchia versione di ZA, con la quale mi trovo bene. l'ultima versione è affidabile e performante? vorrei aggiornare o passare a comodo, cosa mi consigliate? |
Quote:
PS l'ultima v. di ZA è performante!!;) ciao |
ti ringrazio...
nel frattempo sto provando comodo del quale ne ho letto bene. ZA lo uso da anni e mi son trovato bene, solo che ho ancora una vecchia versione in quanto avevo letto che una delle ultime aveva dato problemi. le l'ultimissima è ok, potrei installarla per una questione di comodità nell ' uso. |
Avevo lo stesso problema
Quote:
|
salve ragazzi ho da poco installato ZoneAlarm Security Suite:7.0.362.000. Quando accendo il pc ci mette un sacco di tempo per avviarsi e lo stesso accade quando lo spengo mi chiedevo se è normale oppure si deve settare qualcosa. Quando accendo il pc ci mette circa 15 minuti mi sembrano un po troppi. Per dovere di cronaca il pc è un notebook acer Aspire 9412 intel centrino duo 1.73GHz quindi non un pc vecchio. Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi.
|
Quote:
|
Quote:
Tra gli altri, ti consiglio di leggere i (miei!) post n. 655 e, soprattutto, 668. . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
Almeno credo sia questo il punto. |
Quote:
ciao |
Quote:
|