A questo punto mi chiedo se è guasta anche la mia, qualcuno ha voglia di fare la prova?
|
Fossi stato a Torino avremmo fatto prova "swap" al volo...
Devi trovare qualche anima pia a Roma x provare 😂 |
Ma se qualcuno usa skype si fa presto a fare la prova...
|
quali driver utilizzate?
|
Gli originali, un utente aveva provato a cambiare ma poi è tornato alle origini, io volevo provarli, ma sono molto indaffarato con altro..
Non è che puoi fare un test microfono? mi sto sgolando ma nessuno la fa.. |
Quote:
|
Per il costo che ha non è male, ho fatto il paragone con una sk esterna, ma non capisco se ha il problemino del microfono.
|
Buona serata a tutti,
Leggendo le caratteristiche della scheda in questione mi stavo chiedendo che sistema audio sarebbe più opportuno abbinarci. Intendo sistema audio all'altezza della scheda. A me sembrerebbe sprecata con delle casse non ragionate. Mi spiego: mi viene più logico comperare le casse in base alla scheda e non adattare la scheda alle casse che già mi ritrovo Secondo voi, un audiofilo che guarda film e che gioca cosa ci può abbinare in 5.1? Grazie. |
Un audiofilo non usa questa roba..
Dipende dal tuo budget.. |
Quote:
Lasciando perdere il budget, tu cosa ci attaccheresti a questa scheda per stare all'altezza? |
Non so consigliarti sui prodotti 5.1.
|
Ciao ragazzi.
Secondo voi ha senso passare dalla Xonar D2X alla Stx II e modulo H6? La scheda è collegata al Pre HT. Grazie |
Quote:
Sfrutta al 100% la tua d2x e bom (anche perchè se non sarà "ufficialmente" supportata su w10 il suo prezzo nell'usato diventerà ridicolo, ma magari usciranno driver "mod" che ti permetteranno di usarla senza problemi). |
Potrei collegare l'uscita stereo Rca all'integrato e il modulo H6 al Pre Ht volendo..
Che cos'è il w10? Grazie |
:muro: w10 sta per Windows 10.
|
Ma chi se ne frega di Win 10,io ancora ho il 7 :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno ha provato questa scheda in ambito gaming ?
Ho letto che il dolby headphone che usa Asus dà risultati scarsi creando un effetto echo che ovviamente compromette tutta la naturalezza del suono. |
Mi sembra strano :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30. |