fino agli ultimi dell'anno scorso ci arrivavo anch'io. ho cambiato il modem di alice con un router la settimana scorsa, ma sono ancora "frenato" :cry:
|
apperò..magari mi andasse così...nessuno sa come posso risolvere? è il caso di togliere ZA?
|
anche senza zonealarm (con solo il firewall del router) non cambia nulla. e il bello e' che il test lo passo...
|
e va lento anche a te walter? quanto più o meno? cmq sempre per sentito dire c'è chi dice che ultimamente si sia rallentato parecchio...di suo...io non so più a chi dar retta..
|
l'ho sentito dire da molti. a me non passa i 30 k, di solito sta sui 20.
|
a me fa fatica a passare i 20 anche...
|
disinstallato e reinstallato zonealarm, reimpostato tutto, emule ha il permesso di agire come server... e non mi passa il test di connessione.
penso che sia perche' zone alarm lascia le porte in modalita' "stealth", quindi anche se sono aperte non si vedono, ma non ne sono sicuro. senza zonealarm il test lo passo, quindi... in quanto ai problemi di emule, al 90% e' il provider... |
update: mi e' successo di nuovo, stavolta mi ha bloccato tutto (mulo, internet ecc) :mad:
sto pensando molto seriamente di toglierlo e installare un altro firewall. |
cercando su google, risulta che il blocco delle connessioni e' un problema della versione 6.5. adesso riesumo la versione 6.1 (quella che uso per i muletti con win98), domattina la reinstallo e poi vediamo...
|
ragazzi ho zone alarm pro 6.5 e non riesco a scaricare file da hwupgrade (che mi avvisa di togliere il firewall), che configurazione devo usare? premetto che già ho configurato firefox superattendibile
risp x favore |
soluzione estrema: toglilo e rimetti la 6.1. per disinstallarlo, vai sul link di disinstallazione, fai click col destro, proprieta' collegamento e sul percorso aggiungici un /clean dopo le virgolette (cosi' rimuove tutte le impostazioni)
prima di disinstallarlo, scaricati la 6.1 o un altro firewall!!! |
Quote:
|
come hai fatto?
|
update: zonealarm 6.1 mi da gli stessi problemi. tolgo tutto, e passo a un altro firewall :cry:
|
LAN, cartelle condivise e internet
Ciao ragazzi, ho fastweb con l'hag thomson g7 e 3 pc collegati. Gli IP sono:
1) 27.241.173.1 2) 27.241.173.2 3) 27.241.173.3 gateway 27.241.168.1 subnet 255.255.248.0 Come faccio a settare ZA in modo che mi permetta di vedere le cartelle condivise tra i 3 pc? ho fatto qualche prova ma quando apro risorse di rete la finestra s'impalla :D |
devi mettere negli indirizzi attendibili di ogni pc quelli degli altri. adesso non ho za aperto, l'ho disinstallato del tutto...
|
Quote:
ho messo protezione dei cookie disabilitato xò il download si blocca dopo alcuni minuti, sapreste dirmi xkè? |
passavo di qui per caso e mi son detto:
ma lo sapranno che è uscita la v.7 di ZA già da qualche gg? :mbe: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=161447 PS: scusate se eventualmente ne avete già parlato ma non ho letto il thread... :stordita: |
Quote:
Io ho ZA Pro italiano... ma la 7 c'e' solo in inglese x ora.. non vorrei perdere tutti settaggi fatti in + di 3 mesi... Byez :) :) |
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :muro: :muro:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05. |