dalle immagini francamente preferisco nettamente l'originale, la re-master pare più una scolor-aster più che altro :asd:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Già che ci sei, rileggiti cosa dice il regolamento a proposito della pirateria. |
Quote:
Quel pezzo che hai quotato è all'interno di un discorso dove quotavo Larsen che giustificava il ricorso alla pirateria, dove in sostanza dice che questa Remastered è un copia/incolla del gioco originale senza alcun miglioramento o cambiamento di rilievo. Al che, per far notare che sta giustificando la pirateria, gli faccio presente che a prescindere da come lui la vede, rimane comunque un prodotto che non puoi ottenere gratis tramite vie non previste dal publisher. L'ho già detto ad un fazioso del forum due giorni fa, lo ripeto a te: se devi quotarmi, allora fallo bene. Perchè subito dopo il pezzo che hai estrapolato ho scritto: Quote:
E comunque non era una valutazione personale, ma un parlare in senso lato per spiegare il concetto del mio messaggio (scaricare gratis il prodotto in questione è pirateria). Detto ciò: io non valuto mai un prodotto ancora in uscita e che non ho mai giocato, al massimo posso commentare alcuni aspetti (a gioco uscito) che sono valutabili anche senza giocare. Se poi vogliamo entrare per forza nel merito del poco che finora hanno mostrato, c'è ben poco da sperare, perchè se vai due pagine indietro nel topic vedrai le immagini che hanno finora mostrato per la Remastered, e sono praticamente uguali al gioco originale con l'aggiunta di qualche effetto luminoso. Così come le poche informazioni finora trapelate lasciano intendere che cambierà poco o nulla dei capitoli 2 e 3, con il primo rivisitato per dargli un gameplay più simile ai successivi. Quindi, che Larsen abbia ragione o meno, non è campata per aria l'idea che questa Remastered sia davvero fatta al minimo sindacabile... pensiero che tra l'altro è comune a tutti mi pare. |
Quote:
Il gioco uscira (forse) a maggio magari lo miglioreranno. Figurati che anche io sono pessimista tanto che sto provando ora a giocare la vecchia edizione. |
La speranza c'è sempre.
Però sono realista :asd: |
il fatto che nel primo non abbiamo cambiato solo la grafica è una cosa ottima invece
Poi bisoegnerà vedere cosa e quanto hanno cambiato |
Mass Effect Legendary Edition non uscirà mai su PS5 e Xbox Series X
|
Quote:
"Dato che abbiamo usato un motore vecchio di 7 anni e/o di 2 generazioni fa e non avevamo ne tempo, ne voglia, ne soldi di portarlo almeno alla generazione precedente.... cioè... ma veramente qualcuno credeva che avremo fatto una versione per le nuove console??? (risate isteriche e insulti vari ed eventuali di sottofondo) E poi i tre programmatori che abbiamo ingaggiato/minacciato/rapito per questo progetto dovranno pur mangiare/dormire/morire..." |
Ma scusate se la versione next gen non esce manco per PC chi mai ha solo pensato che sarebbe uscita per console?
Chiaro che andrà in retrocompatibilità e festa finita. |
Quote:
|
Ma manco a 6 euro guarda :asd:
|
Intanto nei vari commenti che vedo nei video o notizie, ci sono molti inscimmiati che non vedono l'ora di acquistarlo.
Fin quando ci sarà chi pagherà sempre e comunque a prezzo pieno, questi signori di ea/bioware e tutta l'industria videoludica continueranno a presentarci giochi mediocri fatti al risparmio e venduti manco fossero capolavori, perché tanto ''ci sono i fan''... |
Quote:
|
Quote:
Ma per me che ho già tutti i DLC di ME2 e ME3 manco 10 euro ripagherei quei giochi per le sole texture "belle", fra l'altro promesse tempo addietro dalla stessa BIOWARE e mai uscite... Inoltre vorrei ricordare che questi buoni samaritani hanno già messo in vendita la collana dei tre giochi nudi e crudi (mass effect trilogy) alla modica cifra di 39 eurozzi, naturalmente senza uno straccio di DLC... Un atto di fiducia su chi ha vissuto sulla dannata pellaccia dei suoi FAN? E io che mi stupisco di come questi "meravigliosi esseri umani" siano ancora intenti a produrre video giochi...:rolleyes: |
https://www.ea.com/it-it/games/mass-...=1617725926159
Dal sito ufficiale, una mezza lista generica degli aspetti "modificati". |
Da amante della trilogia (ME:2 sopra di tutti) penso proprio che questa sia un'ottima occasione per rivivere i vecchi tempi :sofico:
A livello di meccaniche ho sempre trovato il primo capitolo troppo macchinoso e confusionario nell'itemizzazione ed inventory management. Se davvero lo hanno allineato agli altri direi che per quanto mi riguarda sono riusciti a correggere gli unici "difetti" imputabigli :) |
|
Quote:
|
non vedo l'ora di rifarlo con la shepard cattiva :asd:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46. |