Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk |
Supporto ufficiale per win11 non c'è. Al momento scarichi driver win10 che fanno funzionare ugualmente la scheda (per modo di dire visto che non è esente da problemi).
|
Quote:
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk |
Ma parli degli uni xonar? https://maxedtech.com/asus-xonar-unified-drivers/
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk |
Come già detto funzionano ma non sono esenti da problemi. A me spesso si sputtana il driver e devo riavviare il pc. Comunque quelli ufficiali non sono da meno.
|
Ma gli ufficiali funzionano su win11?
L'abbiamo già scritto prima no?
Scarichi quelli per win10 funzionano (per modo di dire) ugualmente. Quanto meno ti legge la scheda ma non è esente da problemi. Io cmq sono passato ad una esterna dopo anni e anni di xonar (circa 15) e mi è cambiato il mondo. |
Quote:
P.s. ma gli unixonar anche se abbandonati, anche quelli danno problemi su win11? Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk |
Se non erro lui sta usando una Motu M4,
ma anche io sono anni che son passato a schede come le Audient. I costi alla fine son quelli del mercato consumer, ma essendo interfacce che devono funzionare anche su mac, a volte agganciate a Linux o allo smartphone e nel caso della motu addirittura senza pc. E dove i marchi che si fanno concorrenza, non sono due, ma son tanti, alla fine i driver son realizzati meglio, hanno più supporto e anche i chip scelti sono più compatibili in generale. |
Quote:
|
Sto per passare ad un upgrade di PC molto più performante e di conseguenza metterei win11 ... ma dispiace non avere la mia essence stx per questo chiedevo... altrimenti devo rimettere il win10 per avere la scheda.... pessima pessima pessima Asus
A funzionare dovrebbe funzionare, magari ti va pure di culo che non ti crea problemi... Poi se vuoi invece passare dalla padella alla brace puoi spendere anche 100€ e ti prendi una behringer umc204hd. Io direi prova poi vedi ;)
|
Che sarebbe nello specifico?
Un interfaccia audio, ( Behringer 204hd ) e basterebbe fare una ricerca a dire il vero.
Non mi sento però di dire che sia qualitativamente all'altezza di una stx. Magari queste si iD4 - iD14 Motu M2 Apogee boom Se poi non si usano microfoni, oppure si continua ad usare l'ingresso mic della scheda integrata, un Topping dx3 pro+ e qualitativamente passa la paura con qualsiasi sistema operativo |
Il Burson V6 Classic che uso da anni nel buffer ha iniziato ad emettere fruscio al canale sinistro e, probabilmente crash del SO forse a lui imputabile. Avete provato i Burson V7 Pro e in tal caso vale la pena l'upgrade?
Mi chiedevo se l'OP-amp agisce anche sull'uscita digitale da coassiale, forse non completamente come nelle uscite analogiche RCA e 6.3mm, ma almeno per la conversione del segnale digitale in PCM? |
non credo che un operazionale possa far crashare il sistema
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00. |