View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
nothinghr
09-02-2006, 12:24
Non direi visto che in 2 partite vi abbiamo "leggermente" surclassati in tutto tranne che nel risultato di ieri che è arrivato tra l'altro con gli unici 2 tiri che avete fatto.
L'unica cosa che mi è piaciuta dell'inter di ieri sera sono stati i lanci di Veron millimetrici, per il resto possesso di palla sterile, senza idee, occasioni ne abbiamo avute un po' piu' di 2, infatti come ti ho detto Jorgensen ha avuto la palla del 3-0
E comunque siete sotto e ci resterete,andrete in CL col catenaccio
Catenaccio? Forse non sai di cosa parli
L'unica cosa che mi è piaciuta dell'inter di ieri sera sono stati i lanci di Veron millimetrici, per il resto possesso di palla sterile, senza idee, occasioni ne abbiamo avute un po' piu' di 2, infatti come ti ho detto Jorgensen ha avuto la palla del 2-0
Catenaccio? Forse non sai di cosa parli
Si dovrebbe cercare di essere obbiettivi,Toni giocava fisso sulla nostra trequarti.Avremo avuto un PP del 70% come minimo.Abbiamo sbagliato 3 gol a porta vuota,Lobont ha fatto altrettante parete pesanti.Il migliore in campo mi sembra sia stato Figo..nn uno dei vostro.Avete avuto la fortuna e la bravura di infilarci in 2 occasioni,la prima per un nostro errore la seconda per una pecca di samuel e un bel tocco di Gimenez.
Però da qui a dire che avete giocato anche voi...ce ne passa,d'altronde se avessimo vinto 2-3 nessuno avrebbe avuto da recriminare,anzi stonano di più i tre punti vostri.
nothinghr
09-02-2006, 12:34
Si dovrebbe cercare di essere obbiettivi,Toni giocava fisso sulla nostra trequarti.Avremo avuto un PP del 70% come minimo.Abbiamo sbagliato 3 gol a porta vuota,Lobont ha fatto altrettante parete pesanti.Il migliore in campo mi sembra sia stato Figo..nn uno dei vostro.Avete avuto la fortuna e la bravura di infilarci in 2 occasioni,la prima per un nostro errore la seconda per una pecca di samuel e un bel tocco di Gimenez.
Però da qui a dire che avete giocato anche voi...ce ne passa,d'altronde se avessimo vinto 2-3 nessuno avrebbe avuto da recriminare,anzi stonano di più i tre punti vostri.
Non sono d'accordo, Figo ha ricevuto tante palle, ma per merito di Veron che faceva dei lanci spaventosi, ed è riuscito a metterne soltanto 1 di cross pericolosi, Pasqual lo ha controllato bene a mio parere.
Il fatto è che qualcuno si dimentica i rispettivi obiettivi ad inizio stagione, ed ora siamo a 4 punti da voi... Senza contare che abbiamo vinto in casa con Milan, Inter, e con la juve dal possibile 2-1 per noi,per una cazzata difensiva hanno vinto loro.... Se per tiri a porta vuota ti riferisci al tiro ribattuto da Kroldrup, anche noi ne abbiamo avute di occasioni cosi'
jokervero
09-02-2006, 12:42
Lasciate perdere chi di calcio capisce poco o niente....se la Fiorentina ieri non ha fatto catenaccio io sono Brad Pitt e mi scopo a sere alterne la Marcuzzi e la Canalis :asd:
nothinghr
09-02-2006, 12:46
Lasciate perdere chi di calcio capisce poco o niente....se la Fiorentina ieri non ha fatto catenaccio io sono Brad Pitt e mi scopo a sere alterne la Marcuzzi e la Canalis :asd:
vabbè che ti rode, ma cerca di essere un minimo lucido, una cosa è fare il catenaccio per non prenderle, una cosa è cercare le ripartenze tenendo la squadra corta, dato che i palleggiatori dell'inter non li potevamo contrastare altrimenti, ti ricordo che a centrocampo c'era un certo Pazienza....
Tu si che ne capisci di calcio
Ancora parli? La vostra squadra è costata piu' del progetto Manhattan, almeno ammettetelo che fate ridere
finchè si tratta di sfottò va bene, attenzione a sparare sentenze che non sei in grado di provare..
se poi il tuo intendo è quello di collezionare figure di merda allora fai pure :)
nothinghr
09-02-2006, 12:53
finchè si tratta di sfottò va bene, attenzione a sparare sentenze che non sei in grado di provare..
se poi il tuo intendo è quello di collezionare figure di merda allora fai pure :)
Che cosa devo provare di preciso?
Più che farlo giocare semrpe,gli farà mica MEGLIO andare in panca??IO nn ci redo...
non mi sono espresso bene Ser...il fatto è che io rivedo la Lazio di Mancini che creava molto e segnava pochissimo con gli attaccanti, vuoi perchè pippe vuoi perchè giocatori come Corradi sanno solo fare la sponda di testa..
quante volte hai visto Adriano servito in modo come si deve nelle ultime partite?
jokervero
09-02-2006, 12:57
vabbè che ti rode, ma cerca di essere un minimo lucido, una cosa è fare il catenaccio per non prenderle, una cosa è cercare le ripartenze tenendo la squadra corta, dato che i palleggiatori dell'inter non li potevamo contrastare altrimenti, ti ricordo che a centrocampo c'era un certo Pazienza....
Tu si che ne capisci di calcio
Senti caro, io ho giocato 12 anni a calcio e sono arrivato a giocare in prima categoria quindi credo che a livello tecnico-tattico ti possa dare una bella lezione, sempre che tu voglia.
Ieri la Fiorentina difendeva costantemente con 11 uomini dietro la linea della palla e con il centrocampo molto basso a difesa dell'area di rigore. L'unico schema che ha cercato la fiorentina per 94 minuti è stato il lancio lungo su Toni (che tra l'altro piagnucolava come un bimbetto per falli inesistenti su di lui, lui ne commette molti più di quanti ne riceve) e il fallo tattico.
Vogliamo parlare di quanti falli tra sgambetti e spinte ha commesso Brocchi a centrocampo senza mai essere ammonito ?
Mi parli della manata di Adriano ma forse non hai visto che Brocchi lo trattiene per almeno 5 secondi consecutivi prima sulla maglia e poi sul braccio impedendogli di girari alchè Adriano per liberarsi il braccio dalla trattenuta dà uno strattone e lo colpisce di striscio al volto.
Piuttosto tu mi vuoi parlare del fallo da espulsione di Fiore su Burdisso ?
Avete vinto e questo è l'importante ma ti dirò non solo avete fatto un catenaccio che da tempo non si vedeva in serie A ma l'avete fatto pure male non riuscendo praticamente mai ad impensierire l'Inter se non una volta quando Jorghensen ha buttato via un facile assist a Toni.
Per il resto avete fatto le barricate e picchiato a centrocampo con un arbitro che ve l'ha permesso.
Senti caro, io ho giocato 12 anni a calcio e sono arrivato a giocare in prima categoria quindi credo che a livello tecnico-tattico ti possa dare una bella lezione, sempre che tu voglia.
Ieri la Fiorentina difendeva costantemente con 11 uomini dietro la linea della palla e con il centrocampo molto basso a difesa dell'area di rigore. L'unico schema che ha cercato la fiorentina per 94 minuti è stato il lancio lungo su Toni (che tra l'altro piagnucolava come un bimbetto per falli inesistenti su di lui, lui ne commette molti più di quanti ne riceve) e il fallo tattico.
Vogliamo parlare di quanti falli tra sgambetti e spinte ha commesso Brocchi a centrocampo senza mai essere ammonito ?
Mi parli della manata di Adriano ma forse non hai visto che Brocchi lo trattiene per almeno 5 secondi consecutivi prima sulla maglia e poi sul braccio impedendogli di girari alchè Adriano per liberarsi il braccio dalla trattenuta dà uno strattone e lo colpisce di striscio al volto.
Piuttosto tu mi vuoi parlare del fallo da espulsione di Fiore su Burdisso ?
Avete vinto e questo è l'importante ma ti dirò non solo avete fatto un catenaccio che da tempo non si vedeva in serie A ma l'avete fatto pure male non riuscendo praticamente mai ad impensierire l'Inter se non una volta quando Jorghensen ha buttato via un facile assist a Toni.
Per il resto avete fatto le barricate e picchiato a centrocampo con un arbitro che ve l'ha permesso.
ma di che partita parli scusa?
Joker, piuttosto che discutere con il nulla ;), vorrei un parere sul gioco della ns squadra in funzione di Adri..
se ritieni che mancini stia mettendo Adri nelle condizioni ideali per giocare (considerando le sue carattertistiche) e sopratutto se ha intenzione di farlo...
nothinghr
09-02-2006, 13:06
avete fatto un catenaccio che da tempo non si vedeva in serie A ma l'avete fatto pure male non riuscendo praticamente mai ad impensierire l'Inter se non una volta quando Jorghensen ha buttato via un facile assist a Toni.
Si vabbè che ti parlo a fa! non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, non siete mai stati pericolosi.
Strano pensavo che picchiare fosse una prerogativa di Veron... Per me ieri l'Inter ha fatto una partita pessima contro una squadra tecnicamente inferiore, tradotto: Mancini un c'ha capito una mazza!
Si certo!!! Lo vedo dai commenti sul catenaccio che ci capisci.. AHAHAHAHAH
ronaldovieri
09-02-2006, 13:11
Si vabbè che ti parlo a fa! non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, non siete mai stati pericolosi.
Strano pensavo che picchiare fosse una prerogativa di Veron... Per me ieri l'Inter ha fatto una partita pessima contro una squadra tecnicamente inferiore, tradotto: Mancini un c'ha capito una mazza!
Si certo!!! Lo vedo dai commenti sul catenaccio che ci capisci.. AHAHAHAHAH
che comico inter partita pessima ahahahahha
fai ridere come la tua squadretta del cazzo che se non fosse per toni starebbe sotto l'ascoli
nothinghr
09-02-2006, 13:14
fai ridere come la tua squadretta del cazzo che se non fosse per toni starebbe sotto l'ascoli
OHHH che bei commenti, in assenza di argomenti si offende! Bravo, cambia nick vai, metti adri-ciccione
jokervero
09-02-2006, 13:16
Joker, piuttosto che discutere con il nulla ;), vorrei un parere sul gioco della ns squadra in funzione di Adri..
se ritieni che mancini stia mettendo Adri nelle condizioni ideali per giocare (considerando le sue carattertistiche) e sopratutto se ha intenzione di farlo...
Lasciamo perdere....inutile sprecare fiato....diciamo che la Fiorentina ha giocato alla grande e l'Inter ha fatto pena :asd:
Adriano ? Beh...io la penso come te....secondo me viene servito poco e male...forse è lui che si muove non saprei....forse un pò tutte e due....certo è che secondo me Adriano è un centravanti e vederlo girare sulla 3quarti o peggio ancora vederlo crossare come fosse un'ala mi lascia perplesso. Adriano andrebbe servito in progressione e non con palla addosso spalle alla porta. Purtroppo si sa che il 4-4-2 predilige il gioco sulle fasce e poco il gioco centrale filtrante per questo secondo me Adriano è penalizzato da questo modulo ed è anche per questo che spesso lo si vede decentrato.
jokervero
09-02-2006, 13:17
Lascialo perdere, già gli abbiamo risposto troppo. Ignore list e tanti auguri alla loro squadretta da serie B. :asd:
nothinghr
09-02-2006, 13:18
Lascialo perdere, già gli abbiamo risposto troppo. Ignore list e tanti auguri alla loro squadretta da serie B. :asd:
Viva le banalità!
ronaldovieri
09-02-2006, 13:20
OHHH che bei commenti, in assenza di argomenti si offende! Bravo, cambia nick vai, metti adri-ciccione
ti ho detto comico
se per te è un offesa cazzi tuoi
io penso che l'inter abbia giocato bene, e che la fiorentina, tecnicamente inferiore, abbia fatto la partita che doveva fare cioé atendeista cercando di colpire in contropiede. Non credo che abbia fatto catenaccio, altrimenti perché sarebbe stata tutto il primo tempo e parte del secondo con 2 punte in campo?
Figo non mi é sembrato per niente il migliore dell'inter, anzi mi sembra che sia stato messo a bada da Pasqual che non é praticamente mai riuscito a saltare, e le uniche volte che ha crossato é su lanci millimetrici di Veron.
L aprtita d'andata avete stra-dominato ma avete segnato un gol in evidente fuorigioco, ieri avere giocato poco meglio di noi é avete perso, é così che va ;)
In ogni modo state calmi ragazzi, é un gioco ;)
Se no posso sempre calmarvi io a mio modo!
Il tono da tifosi è accettato in questi thread, per vostra esplicita richiesta, LE RISSE NO!
Suppongo che la differenza sia nota a tutti.
jokervero
09-02-2006, 13:25
io penso che l'inter abbia giocato bene, e che la fiorentina, tecnicamente inferiore, abbia fatto la partita che doveva fare cioé atendeista cercando di colpire in contropiede. Non credo che abbia fatto catenaccio, altrimenti perché sarebbe stata tutto il primo tempo e parte del secondo con 2 punte in campo?
Figo non mi é sembrato per niente il migliore dell'inter, anzi mi sembra che sia stato messo a bada da Pasqual che non é praticamente mai riuscito a saltare, e le uniche volte che ha crossato é su lanci millimetrici di Veron.
L aprtita d'andata avete stra-dominato ma avete segnato un gol in evidente fuorigioco, ieri avere giocato poco meglio di noi é avete perso, é così che va ;)
Se tu capissi un poco di calcio sapresti che l'atteggiamento tattico di una squadra non si vede da quante punte ha in campo ma dall'atteggiamento e dal posizionamento della squadra in fase di non possesso palla. Si può anche giocare con una punta sola ma con un modulo molto offensivo se i centrocampisti appoggiano subito le punte in fase di pressione.
Ieri la Fiorentina in fase di non possesso palla difendeva con 11 uomini dietro la linea della palla e con Toni che rientrava pure lui nella sua metà campo e con i centrali di centrocampo schiacciati sulla lunetta dell'area di rigore e gli esterni che raddoppiavano costantemene in fase difensiva sugli esterni interisti.
Se tu questo non lo chiami catenaccio non so cosa possa essere il catenaccio. :asd:
Ma da quanto ho capito qui di discorso tecnico-tattici se ne possono fare molto pochi.
Ah ultima cosa....ancora non mi avete detto che ne pensate del fallo di Fiore su Burdisso.....:asd:
a proposito di cananvaro, l'hai sentita la battuta (ma non tanto) del fratello Paolo?
lui fa i falli e a me fischiano i rigori :asd:
splendida davvero :asd: :asd: :asd:
salve ragazzi :) rispondo solo ora perchè ho fatto nottata :) ecco i my2cents:
dallo stadio, ho visto un inter padrona incontrastata del centrocampo, grandi cambi di fascia gran gioco e gran possesso palla, noi proprio nn s'è vista per la maggior parte della partita: però, un inter che fa un po' acqua in attacco... cioè, la difesa della fiorentina nn è conosciuta nel mondo come la difesa più solida in assoluto, con la gente che c'avete dovevate sfondarci senza problemi. lobont alla fine ha fatto due o tre grandi parate, ma niente di più: da quel punto di vista, avete fatto male... poi siete stati sfortunati, perchè avete preso gol in un momento in cui stavate dominando, e vi ha segato un po' le gambe: noi nn abbiamo fatto tanto gioco, ci siamo chiusi come dovevamo fare e ci siamo chiusi bene. siam ripartiti due volte e due volte vi abbiam segnato (e toni se n'è magnato un altro che era praticamente dentro :) ) e in quello siam stati bravi e fortunati, soprattutto sul primo gol dove cesar nn è stato proprio esemplare. cmq sia, potevate pareggiare e nn c'avreste rubato sicuramente nulla, come potevate tranquillamente vincere: partite che capitano, cmq, a firenze nn è facile per nessuno giocare. detto questo, spero che condividiate la mia analisi spicciola.
per chi dice: ah la fiorentina fa cacare ha giocato male ecc ecc vorrei solo farvi notare che A) nn giochiamo sempre così, giochiamo così solo perchè a cc e in attacco c'avete dei giocatori che fanno paura, noi nn abbiamo i piedi per contrastarvi sul piano del gioco, e quindi contrastiamo sul piano della sostanza: brocchi ha giocato la sua miglior partita di sempre... B) nn si fa sempre catenaccio, come dimostrano le reti segnate... e come vedete, si segna anche senza toni :D (anche se, per la fiorentina, è più che fondamentale)
concordo e aggiungo ... ho visto la Fiorentina molto meglio quando vinse con il Milan e perse con la Juventus , quando veramente è stata sfortunatissima ... ieri ha avuto dalla sorte qualcosa che nn avrebbe dovuto togliere a noi :sofico:
Se tu capissi un poco di calcio sapresti che l'atteggiamento tattico di una squadra non si vede da quante punte ha in campo ma dall'atteggiamento e dal posizionamento della squadra in fase di non possesso palla. Si può anche giocare con una punta sola ma con un modulo molto offensivo se i centrocampisti appoggiano subito le punte in fase di pressione.
Ieri la Fiorentina in fase di non possesso palla difendeva con 11 uomini dietro la linea della palla e con Toni che rientrava pure lui nella sua metà campo e con i centrali di centrocampo schiacciati sulla lunetta dell'area di rigore e gli esterni che raddoppiavano costantemene in fase difensiva sugli esterni interisti.
Se tu questo non lo chiami catenaccio non so cosa possa essere il catenaccio. :asd:
Ma da quanto ho capito qui di discorso tecnico-tattici se ne possono fare molto pochi.
Ah ultima cosa....ancora non mi avete detto che ne pensate del fallo di Fiore su Burdisso.....:asd:
vabbuo' ne capisci solo tu di calcio, perché hai giocato in prima categoria.
Si é capito.
Voglio solo farti notare che puoi anche avere il possesso di palla del 90% in una partita, ma se in questo tempo non tiri mai in porta allora conta poco. Questo é quello che ha fatto l'inter ieri, tanto possesso di palla, grande tecnica individuale, grandi nomi in campo, ma poco o nulla in fase conclusiva, o almeno poco o nulla per una squadra che é in corsa per lo scudetto e che stava affrontando una partita decisiva contro una squadra inferiore. Questo é il mio parere, ma ho giocato solo 7 anni a calcio, potrei sbagliarmi :D
jokervero
09-02-2006, 13:55
vabbuo' ne capisci solo tu di calcio, perché hai giocato in prima categoria.
Si é capito.
Voglio solo farti notare che puoi anche avere il possesso di palla del 90% in una partita, ma se in questo tempo non tiri mai in porta allora conta poco. Questo é quello che ha fatto l'inter ieri, tanto possesso di palla, grande tecnica individuale, grandi nomi in campo, ma poco o nulla in fase conclusiva, o almeno poco o nulla per una squadra che é in corsa per lo scudetto e che stava affrontando una partita decisiva. Questo é il mio parere, ma ho giocato solo 7 anni a calcio, potrei sbagliarmi :D
Non c'entra il fatto che io abbia giocato o meno...c'è chi capisce di calcio avendo anche solo e sempre giocato all'oratorio....quel che voglio dire è che analizzare una partita di calcio aldilà del risultato richiede un attimo più di competenza/passione che l'essere beceri tifosi.
Chi mi legge qui sa che quando l'Inter (la mia squadra) gioca male io sono il primo a dirlo e che quando l'Inter (con Simoni) giocava come avete giocato voi ieri io non ero contento.
L'inter ieri ha tirato in porta 8 volte, 3 parate del vostro ottimo portiere, un paio di tiri fuori (Adriano e Cruz di testa) e altri tiri ribattuti (Cambiasso ad esempio che tira in porta a portiere battuto e il cui tiro viene respinto fortunosamente sulla linea da un vostro difensore).
Tirare tutte queste volte contro una squadra disposta interamente nella propria metà campo è sintomo di forza.
Avete vinto, avete preso i 3 punti e son contento per voi ma da qui a dire che avete giocato un buon calcio ce ne passa.....ieri avete fatto ciò che io chiamo "l'anticalcio" cioè proprio ciò che rende il nostro campionato così noioso rispetto a quello inglese e quello spagnolo.
Inoltre avete commesso una mole infinita di falli tattici a metà campo e spesso i vostri simulavano contatti inesistenti.
Poi tu puoi negare quanto scrivo ma la realtà è questa.
Chi mi legge qui sa che quando l'Inter (la mia squadra) gioca male io sono il primo a dirlo e che quando l'Inter (con Simoni) giocava come avete giocato voi ieri io non ero contento.
L'inter ieri ha tirato in porta 8 volte, 3 parate del vostro ottimo portiere, un paio di tiri fuori (Adriano e Cruz di testa) e altri tiri ribattuti (Cambiasso ad esempio che tira in porta a portiere battuto e il cui tiro viene respinto fortunosamente sulla linea da un vostro difensore).
Tirare tutte queste volte contro una squadra disposta interamente nella propria metà campo è sintomo di forza.
Avete vinto, avete preso i 3 punti e son contento per voi ma da qui a dire che avete giocato un buon calcio ce ne passa.....ieri avete fatto ciò che io chiamo "l'anticalcio" cioè proprio ciò che rende il nostro campionato così noioso rispetto a quello inglese e quello spagnolo.
Inoltre avete commesso una mole infinita di falli tattici a metà campo e spesso i vostri simulavano contatti inesistenti.
:ave: :ave: :ave:
"Se vinciamo domenica,cambia tutto"
Galliani e Ancelotti sperano ancora
La rotonda vittoria sul Treviso riporta euforia ed entusiasmo in casa del Milan: "Se vinciamo domenica a Reggio, cambia la prospettiva di classifica del Milan", ha detto dopo la partita Adriano Galliani. Anche Ancelotti sogna in grande: "Il primo posto mi interessa - ha dichiarato il tecnico - ma prima, per parlarne, bisogna recuperare la seconda posizione. Poi chissà se faremo in tempo a concentrarci sulla Juventus".
Non c'entra il fatto che io abbia giocato o meno...c'è chi capisce di calcio avendo anche solo e sempre giocato all'oratorio....quel che voglio dire è che analizzare una partita di calcio aldilà del risultato richiede un attimo più di competenza/passione che l'essere beceri tifosi.
non é la realta', é solo cio' che pensi te ;)
inoltre non ho detto che abbiamo giocato un buon calcio, dico che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare per vincere contro una squadra tecnicamente piu' forte. Abbiamo vinto, vuol dire che siamo stati bravi a fare il gioco che dovevamo fare ;)
se poi per te il bel calcio é fare tanto possesso di palla e 3 tiri nello specchio della porta beh, contento te contenti tutti
inoltre non ho detto che abbiamo giocato un buon calcio, dico che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare per vincere contro una squadra tecnicamente piu' forte. Abbiamo vinto, vuol dire che siamo stati bravi a fare il gioco che dovevamo fare ;)
Bene bravo bis
contento te
Ci avete preso tre punti
Bravi
Ma ora basta
Ciao Ciao :O
nothinghr
09-02-2006, 14:10
Lascialo perdere, è inutile, è il nuovo herrera... :doh:
Voi siete invece bau bau micio micio ;)
jokervero
09-02-2006, 14:13
se poi per te il bel calcio é fare tanto possesso di palla e 3 tiri nello specchio della porta beh, contento te contenti tutti
Ti ho elencato 8 tiri in porta fatti da noi e tua ancora insisti a dire 3 tiri...:asd:
Io ho descritto la realtà tu cerchi di spiegare che avete giocato bene....avete vinto e questo è quello che più conta ma il giocare bene è una cosa molto diversa da quello che avete fatto voi ieri.
Un consiglio: guarda giocare il Chievo o il Livorno di Donadoni e poi mi sai dire ;)
Non sono d'accordo, Figo ha ricevuto tante palle, ma per merito di Veron che faceva dei lanci spaventosi, ed è riuscito a metterne soltanto 1 di cross pericolosi, Pasqual lo ha controllato bene a mio parere.
Il fatto è che qualcuno si dimentica i rispettivi obiettivi ad inizio stagione, ed ora siamo a 4 punti da voi... Senza contare che abbiamo vinto in casa con Milan, Inter, e con la juve dal possibile 2-1 per noi,per una cazzata difensiva hanno vinto loro.... Se per tiri a porta vuota ti riferisci al tiro ribattuto da Kroldrup, anche noi ne abbiamo avute di occasioni cosi'
Senti ciccio se fosse stata una partita di CL saremmo passati noi,tanto per capire un po'...se a questo aggiungi il CULO che avete avuto ieri sera,SCHIACCIATI in area per 90' dopo che il nostro centrocampo imparativa lezioni di calcio;come minimo dovresti avere il pudore di stare zitto e nn venir qui a fare il gallo della situazione.
Detto questo,avete una bella squadra,dei BRAVI giocatori,un tecnico che è forse l'unico "giovane" assieme a Mancini che pratichi un bel gioco e buona difesa sn un bel biglietto da visita specialmente a Firenze,una città che ha il calcio nel cuore.Ieri sera si sentiva un tifo assurdo della Fiesole,come sempre ha dimostrato di essere il 12esimo uomo in campo per i viola.Ha detto bene Prandelli "abbiamo giocato da squadra che affronta una grande squadra",ieri sera catenaccio e via,come novellino come tanti altri...nn sto diendo che sia una colpa di Prandelli in particolare,purtroppo è il calcio Italiano che è ancora ancorato a tattisicimi sacchiani e al pressing del Trap....insomma rispetto all'Inghilterra e alla spagna siamo indietro di anni.
Apparte questa piccola divazione concludo dicendo che i Viola faranno in grande campionato xchè ormai siete tornati una Grande squadra.Presidnete ambizioso e pieno di soldi,buoni giocatori e un bomber come Toni e una pubblico da applausi.
PS:Io sn un po' di parte essendo nato a Fiesole ed avendo vissuto i primi anni di vita a Firenze :)
Bene bravo bis
contento te
Ci avete preso tre punti
Bravi
Ma ora basta
Ciao Ciao
Ho invitato alla calma, il che include l'evitare di punzecchiarsi, pochi post fa.
Lo rifaccio adesso.
Ma non lo rifarò, almeno non oggi.
Penso che sia chiaro.
non mi sono espresso bene Ser...il fatto è che io rivedo la Lazio di Mancini che creava molto e segnava pochissimo con gli attaccanti, vuoi perchè pippe vuoi perchè giocatori come Corradi sanno solo fare la sponda di testa..
quante volte hai visto Adriano servito in modo come si deve nelle ultime partite?
Eh va bhè,grazie al cazzo :D Io te e Joker sappiamo bene xchè....apparte quando si accentra Figo,di palloni x adri in verticale palla a terra se ne vedranno 2-3 all'anno.Incredibile ma Veron! :eek: :D
QUATTRO DUE TRE UNO.
Io lo dico da mesi....con tutto il fronte d'attacco per Adriano sarebbe più libero ed essendo abbastanza abile nel portarsi via gli uomini potrebbe aprire spazi per gente come Figo (Dribbling e tiro) Stankovic (In quanto ad inserimenti senza palla è tra i migliori al mondo) o Veron che di piedi buoni ne hanno in quantità....ma anche l'ipotesi Stankovic in mezzo,recoba a sinsitra e Figo a destra...insomma di possibilità ce ne sarebbero in quantità.Oltretutto sarebbe anche un bel modo di rilanciare C.Zanetti con Cambiasso come mediani...pensate che bella diga.
Peccato che ci sia sto cazzo di 442...impedisce ad Adriano di esprimersi al meglio...
Ti ho elencato 8 tiri in porta fatti da noi e tua ancora insisti a dire 3 tiri...:asd:
Io ho descritto la realtà tu cerchi di spiegare che avete giocato bene....avete vinto e questo è quello che più conta ma il giocare bene è una cosa molto diversa da quello che avete fatto voi ieri.
Un consiglio: guarda giocare il Chievo o il Livorno di Donadoni e poi mi sai dire ;)
io ti consiglio di rivedere la partita o un resoconto, poiché di tiri pericolosi (cioé con velocità maggiore di 5 km/h) nello specchio della porta ne conto 3 o 4.
Riguarda qui:
http://www.acffiorentina.it/Dettaglio.aspx?idAlbum=0&idTipo=4&id=3594
Non parliamo poi del livorno per favore che giocano solo cercando lucarelli dai....
nothinghr
09-02-2006, 14:31
Ieri sera catenaccio e via,come novellino come tanti altri...nn sto diendo che sia una colpa di Prandelli in particolare,purtroppo è il calcio Italiano che è ancora ancorato a tattisicimi sacchiani e al pressing del Trap....insomma rispetto all'Inghilterra e alla spagna siamo indietro di anni.
Liberissimo di pensarla come ti pare, ma per me una squadra che sfiora il 3-0 non si puo' accusare di far catenaccio, siamo stati bravi a giocare nell'unica maniera che si poteva, cioè con le ripartenze, ma una squadra che fa il catenaccio si chiude sull'1-0 e non esce piu' dall'area... Pero' capisco che vi brucia e la volete mettere cosi'.
Apparte questa piccola divazione concludo dicendo che i Viola faranno in grande campionato xchè ormai siete tornati una Grande squadra.Presidnete ambizioso e pieno di soldi,buoni giocatori e un bomber come Toni e una pubblico da applausi.
Eh si ieri sera s'è perso la voce
jokervero
09-02-2006, 14:32
Adriano ? Beh...io la penso come te....secondo me viene servito poco e male...forse è lui che si muove non saprei....forse un pò tutte e due....certo è che secondo me Adriano è un centravanti e vederlo girare sulla 3quarti o peggio ancora vederlo crossare come fosse un'ala mi lascia perplesso. Adriano andrebbe servito in progressione e non con palla addosso spalle alla porta. Purtroppo si sa che il 4-4-2 predilige il gioco sulle fasce e poco il gioco centrale filtrante per questo secondo me Adriano è penalizzato da questo modulo ed è anche per questo che spesso lo si vede decentrato.
Ser mi autoquoto ;)
http://www.interfans.org/forum/images/smilies/inter.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/inter.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/inter.gif
http://www.interfans.org/forum/images/smilies/band1.gifSEMPRE E SOLO INTERhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/band1.gif
jokervero
09-02-2006, 14:33
io ti consiglio di rivedere la partita o un resoconto, poiché di tiri pericolosi (cioé con velocità maggiore di 5 km/h) nello specchio della porta ne conto 3 o 4.
Riguarda qui:
http://www.acffiorentina.it/Dettaglio.aspx?idAlbum=0&idTipo=4&id=3594
Non parliamo poi del livorno per favore che giocano solo cercando lucarelli dai....
Io la partita l'ho vista e non ho bisogno di leggere resoconti riportati (tantomeno se riportati dal sito della fiorentina :asd:).
Io la partita l'ho vista e non ho bisogno di leggere resoconti riportati (tantomeno se riportati dal sito della fiorentina :asd:).
non é da leggere, é un filmato della partita con le azioni salienti, forse faresti meglio a guardarlo ;)
Ballack-Inter, la trattativa avanza
09 02 2006
E' segnalata in fase di avanzamento la trattativa tra l'Inter e il forte centrocampista tedesco del Byayern, Michael Ballack. Marco Branca sta infittendo i contatti con il procuratore del giocatore.
La richiesta del tedesco è 5 milioni l'anno per 5 anni: il giocatore arriverebbe a parametro zero.
Liberissimo di pensarla come ti pare, ma per me una squadra che sfiora il 3-0 non si puo' accusare di far catenaccio, siamo stati bravi a giocare nell'unica maniera che si poteva, cioè con le ripartenze, ma una squadra che fa il catenaccio si chiude sull'1-0 e non esce piu' dall'area... Pero' capisco che vi brucia e la volete mettere cosi'.
Eh si ieri sera s'è perso la voce
Scusa ma parliamo in maniera calma e tranquilla.Sei d'accordo con me che la Fiorentina nn abbia giocato a viso aperto?Io penso che l'idea iniziale fosse quella di giocarla alla parti con l'Inter,poi avete trovato l'1-0 con un po' di culo (Ci vuole anche quello) e li la partita è cambiata,vi siete chiusi cercando le ripartenze con toni bravo a salire e a cercare di ripartire.Ancora più bravo il nostro centrocampo che con 8 piedi come quelli riuscirebbe a mettere in difficoltà chiunque,va ricordato però che voi giocavate con 9 giocatori dietro la vostra trequarti....tirare in porta e sfiorare il gol come abbiamo fatto noi,con determinazione e senza sosta meritava come minimo il pareggio.In ogni caso è stata una partita strana,voi potevate chiudere 3-0 un paio di volte e noi abbiamo dato la sensazione che la partita fosse ancora 0-0 nonostante il vostro doppio vantaggio.E' questo che ho apprezzato maggiormnete,è questo che ti premia in CL,ripeto che se fosse stata una coppa voi sareste fuori ;)
PS:A me nn brucia per niente la sconfitta,sn contento della squadra,dopo 21 risultati utili ci può stare perdere,poteva perdere anche la juve contro di voi 2-1 invece ha vinto 1-2,ieri sera poteva succedere la stessa cosa per noi ma la fortuna nn era d'accordo ;)
il fatto è che con una squadra come la nostra, per vincere contro l'inter, devi giocare così... e l'inter lo sa, come lo sa la fiorentina: il solo stipendio del vostro centrocampo paga lo stipendio di TUTTA la fiorentina :) c'avete giocatori tecnicamente anni luce da noi (dai ragazzi ci s'ha Pazienza a centrocampo noi, cioè, tutto cuore sicuramente ma i piedi son quelli che sono, ci s'ha giocatori in campo che ancora nn hanno compiuto 20 anni eh...), nn dovevate solo batterci, dovevate stra-vincere... purtroppo per voi, nn l'avete saputo fare, nn per sculo, nn perchè c'è andata bene, ma perchè nn avete saputo fare quello che dovevate fare: segnare. Possesso palla del 70% indica che c'avete schiacciato nella nostra metà campo, ma nn eravate sempre a tirare in porta eh... facevate in su e in giù, cambi di fascia spettacolari, serie di passaggi infinite, gran bel gioco di prima, e poi.... un cazzo. è stato questo il vostro problema: noi abbiamo fatto l'unica partita che potevamo fare con i giocatori che abbiamo... di rimessa. s'è fatto 3 contropiedi, 2 gol e uno se l'è magnato toni da solo davanti al portiere...
e per chi dice, sicuramente colto dal rosicamento più assoluto (e da fiorentino vi capisco tantissimo), che ci s'ha una squadretta, di merda, ecc ecc (senza fare commenti ovviamente sull'idiozia e il fanatismo di tali affermazioni), direi di riguardarsi qualche partita della fiorentina: ci meritiamo il posto che occupiamo in classifica, senza dubbio, e siamo partiti pensando di salvarci.
ci meritiamo il posto che occupiamo in classifica, senza dubbio, e siamo partiti pensando di salvarci.
Su questo sono d'accordo,però occhio alla Roma,il culo va e viene...e in lega tira una brutta aria verso l'asse Zamparin-Della Valle ;)
nothinghr
09-02-2006, 14:43
Scusa ma parliamo in maniera calma e tranquilla.Sei d'accordo con me che la Fiorentina nn abbia giocato a viso aperto?Io penso che l'idea iniziale fosse quella di giocarla alla parti con l'Inter,poi avete trovato l'1-0 con un po' di culo (Ci vuole anche quello) e li la partita è cambiata,vi siete chiusi cercando le ripartenze con toni bravo a salire e a cercare di ripartire.Ancora più bravo il nostro centrocampo che con 8 piedi come quelli riuscirebbe a mettere in difficoltà chiunque,va ricordato però che voi giocavate con 9 giocatori dietro la vostra trequarti....tirare in porta e sfiorare il gol come abbiamo fatto noi,con determinazione e senza sosta meritasse come minimo il pareggio.In ogni caso è stata una partita strana,voi potevate chiudere 3-0 un paio di volte e noi abbiamo dato la sensazione che la partita fosse ancora 0-0 nonostante il vostro doppio vantaggio.E' questo che ho apprezzato maggiormnete,è questo che ti premia in CL,ripeto che se fosse stata una coppa voi sareste fuori ;)
PS:A me nn brucia per niente la sconfitta,sn contento della squadra,dopo 21 risultati utili ci può stare perdere,poteva perdere anche la juve contro di voi 2-1 invece ha vinto 1-2,ieri sera poteva succedere la stessa cosa per noi ma la fortuna nn era d'accordo ;)
Con una squadra tecnicamente superiore come è l'Inter ti aspettavi che Pazienza e Brocchi facessero i palleggiatori? Abboamo giocato nell'unica maniera possibile, ma a differenza di quello che dite non ci siamo accontentati facendo catenaccio, anzi a volte ci siamo anche fatti cogliere in contropiede nel secondo tempo, dimostrazione che stare sulla difensiva non è chiudersi nella propria metà campo, il vostro problema è che Mancini non è un allenatore pronto per una grande squadra, ieri sera è stato piu' penoso del solito
jokervero
09-02-2006, 14:44
il fatto è che con una squadra come la nostra, per vincere contro l'inter, devi giocare così... e l'inter lo sa, come lo sa la fiorentina: il solo stipendio del vostro centrocampo paga lo stipendio di TUTTA la fiorentina :) c'avete giocatori tecnicamente anni luce da noi (dai ragazzi ci s'ha Pazienza a centrocampo noi, cioè, tutto cuore sicuramente ma i piedi son quelli che sono, ci s'ha giocatori in campo che ancora nn hanno compiuto 20 anni eh...), nn dovevate solo batterci, dovevate stra-vincere... purtroppo per voi, nn l'avete saputo fare, nn per sculo, nn perchè c'è andata bene, ma perchè nn avete saputo fare quello che dovevate fare: segnare. Possesso palla del 70% indica che c'avete schiacciato nella nostra metà campo, ma nn eravate sempre a tirare in porta eh... facevate in su e in giù, cambi di fascia spettacolari, serie di passaggi infinite, gran bel gioco di prima, e poi.... un cazzo. è stato questo il vostro problema: noi abbiamo fatto l'unica partita che potevamo fare con i giocatori che abbiamo... di rimessa. s'è fatto 3 contropiedi, 2 gol e uno se l'è magnato toni da solo davanti al portiere...
e per chi dice, sicuramente colto dal rosicamento più assoluto (e da fiorentino vi capisco tantissimo), che ci s'ha una squadretta, di merda, ecc ecc (senza fare commenti ovviamente sull'idiozia e il fanatismo di tali affermazioni), direi di riguardarsi qualche partita della fiorentina: ci meritiamo il posto che occupiamo in classifica, senza dubbio, e siamo partiti pensando di salvarci.
Solita demagogia sul valore dei giocatori. :asd:
Ci sono squadre con giocatori che valgono MOLTO meno dei vostri che giocano un calcio MOLTO MIGLIORE del vostro fatto vedere ieri sera.
Con una squadra tecnicamente superiore come è l'Inter ti aspettavi che Pazienza e Brocchi facessero i palleggiatori? Abboamo giocato nell'unica maniera possibile, ma a differenza di quello che dite non ci siamo accontentati facendo catenaccio, anzi a volte ci siamo anche fatti cogliere in contropiede nel secondo tempo, dimostrazione che stare sulla difensiva non è chiudersi nella propria metà campo, il vostro problema è che Mancini non è un allenatore pronto per una grande squadra, ieri sera è stato piu' penoso del solito
Massì è ovvio che per 90° nn siete stati schiacciati in area,però è anche vero che su 3 ripartenze avete fatto 2 gol.Punto,avete giocato come giocano le squadre nn all'altezza dell'avverario e Prandelli da brava persona qual'è l'ha ammesso ;)
Mancini ha schierato la migliore formazione possibile,quella che per 21 partite consecutive nn ha visto sconfitta....l'unico riprovero è che nn avrebbe dovuto mettere Recoba dentro così tardi...però c'è anche da dire che Recoma rientrava dall'ennesimo infortunio.
Tu cosa intendi quando critichi mancini?Esplica i tuoi dubbi ;)
jokervero
09-02-2006, 14:45
Sì sì avete giocato veramente bene....2 contropiede in 94 minuti :asd:
Grande gioco e grande spettacolo :asd: :asd: :asd:
nothinghr
09-02-2006, 14:46
Ci sono squadre con giocatori che valgono MOLTO meno dei vostri che giocano un calcio MOLTO MIGLIORE del vostro fatto vedere ieri sera.
Queste fantomatiche squadre giocavano contro una delle EX candidate a vincere lo scudetto forse? Non è demagogia, è la pura realtà
MA LA SMETTIAM DI PARLAR DELLA VIOLA
CONCENTRATI SU DOMENICA
SE E SOLO SE DOMENICA VA ALLORA HA SENSO
Inter,Facchetti crede allo scudetto
"Se domenica battiamo la Juventus..."
Nonostante la sconfitta di Firenze, che ha allontanato l'Inter a meno nove dalla Juve, il presidente Giacinto Facchetti suona la carica in vista dello scontro diretto di domenica sera: "Credo ancora nello scudetto. Aver perso solo un punto nei confronti dei bianconeri non cambia la storia". Una storia che domenica potrebbe riaprirsi: "Sarà una gara decisiva - ha spiegato Facchetti - e se battiamo la Juventus...". :read:
E va bhè,questo però è anche da ricercare nel calcio italiano,basti vedere vedere come gioca la Juve....per capire che razza di campionato di merda sia quello Italiano.Ai mondiali prendiamo tante di quelle batoste,gia me lo vedo il delirio tattico di Lippi che si fa prendere dal panico senza Lucky Luciano e manda cassano in Porta :asd::asd:
nothinghr
09-02-2006, 14:50
Massì è ovvio che per 90° nn siete stati schiacciati in area,però è anche vero che su 3 ripartenze avete fatto 2 gol.Punto,avete giocato come giocano le squadre nn all'altezza dell'avverario e Prandelli da brava persona qual'è l'ha ammesso ;)
Mancini ha schierato la migliore formazione possibile,quella che per 21 partite consecutive nn ha visto sconfitta....l'unico riprovero è che nn avrebbe dovuto mettere Recoba dentro così presto...però c'è anche da dire che Recoma rientrava dall'ennesimo infortunio.
Tu cosa intendi quando critichi mancini?Esplica i tuoi dubbi ;)
Mancini oltre a essere una persona insopportabile, e questo a Firenze lo sappiamo bene, non ha operato una sola sostituzione per cambiare le carte in tavola e cercare di cambiare gioco e provare altre vie per il goal, ho visto per tutta la partita lanci bellissimi ma inutili di Veron per Figo, che su 20 palle, 19 le ha buttate via anche grazie ad un ottimo Pasqual, ma vedi io penso che il possesso di palla fine a se stesso non serva proprio a niente, come dimostra anche il Milan degli ultimi tempi, l'inter rispettoalla gara di andata è stata molto meno pericolosa, tanto fumo e poco arrosto
ronaldovieri
09-02-2006, 14:50
MA LA SMETTIAM DI PARLAR DELLA VIOLA
CONCENTRATI SU DOMENICA
SE E SOLO SE DOMENICA VA ALLORA HA SENSO
Inter,Facchetti crede allo scudetto
"Se domenica battiamo la Juventus..."
Nonostante la sconfitta di Firenze, che ha allontanato l'Inter a meno nove dalla Juve, il presidente Giacinto Facchetti suona la carica in vista dello scontro diretto di domenica sera: "Credo ancora nello scudetto. Aver perso solo un punto nei confronti dei bianconeri non cambia la storia". Una storia che domenica potrebbe riaprirsi: "Sarà una gara decisiva - ha spiegato Facchetti - e se battiamo la Juventus...". :read:
oggi a tal proposioto ho rivisto su sky la partita del 4/4/04
3-1 e tutti a casa
:asd:
montero espulso tra l'altro :asd:
Possesso palla del 70% indica che c'avete schiacciato nella nostra metà campo, ma nn eravate sempre a tirare in porta eh... facevate in su e in giù, cambi di fascia spettacolari, serie di passaggi infinite, gran bel gioco di prima, e poi.... un cazzo. è stato questo il vostro problema: noi abbiamo fatto l'unica partita che potevamo fare con i giocatori che abbiamo... di rimessa. s'è fatto 3 contropiedi, 2 gol e uno se l'è magnato toni da solo davanti al portiere...
mi trovo completamente daccordo con l'analisi di majino e anche con Ser, con il quale si puo' discutere tranquillamente, complimenti ;)
jokevero beh, continua a pensarla come vuoi, non mi cambia niente e non cambia la classifica.
jokervero
09-02-2006, 14:51
E va bhè,questo però è anche da ricercare nel calcio italiano,basti vedere vedere come gioca la Juve....per capire che razza di campionato di merda sia quello Italiano.Ai mondiali prendiamo tante di quelle batoste,gia me lo vedo il delirio tattico di Lippi che si fa prendere dal panico senza Lucky Luciano e manda cassano in Porta :asd::asd:
Si l'ho scritto in precedenza che ieri la viola ha giocato il solito "anticalcio" italiano....e il bello è che credono pure di aver giocato bene :asd:
Ma io mi chiedo ma gli italiani sanno che cosa è davvero il gioco del calcio ? Mah...mi vengono a dire che abbiamo tirato poco in porta (8/10 volte) quando non gli abbiamo fatto vedere il pallone per 94° minuti lasciandogli 2 sporadici contropiedi in tutta la partia :asd:
jokervero
09-02-2006, 14:52
Mancini oltre a essere una persona insopportabile, e questo a Firenze lo sappiamo bene, non ha operato una sola sostituzione per cambiare le carte in tavola e cercare di cambiare gioco e provare altre vie per il goal, ho visto per tutta la partita lanci bellissimi ma inutili di Veron per Figo, che su 20 palle, 19 le ha buttate via anche grazie ad un ottimo Pasqual, ma vedi io penso che il possesso di palla fine a se stesso non serva proprio a niente, come dimostra anche il Milan degli ultimi tempi, l'inter rispettoalla gara di andata è stata molto meno pericolosa, tanto fumo e poco arrosto
All'andata avete provato a giocare a calcio al ritorno avete giocato al catenaccio e calci.
Si l'ho scritto in precedenza che ieri la viola ha giocato il solito "anticalcio" italiano....e il bello è che credono pure di aver giocato bene :asd:
Ma io mi chiedo ma gli italiani sanno che cosa è davvero il gioco del calcio ? Mah...mi vengono a dire che abbiamo tirato poco in porta (8/10 volte) quando non gli abbiamo fatto vedere il pallone per 94° minuti lasciandogli 2 sporadici contropiedi in tutta la partia :asd:
amico, guarda il filmato invece di continuare a dire che hai tirato 1000 volte in porta ;) :asd:
cmq alla fine io tifo per voi per lo scudetto, sia chiaro!!! :D
ronaldovieri
09-02-2006, 14:53
tipo far entrare toldo a posto di figo?
nothinghr
09-02-2006, 14:54
Allora vediamo se te la posso mettere in una maniera che ti va bene... Se giocavamo puntando sul fare la partita ne prendevamo, e cosi' abbiamo vinto, secondo te chi l'ha giocata meglio la partita? la tattica fa parte del calcio, e poi la Fiorentina gioca cosi' solo con chi è dichiaratamente piu forte, non è il suo modo di giocare abituale, e mi pare pure giusto....
Andrea87
09-02-2006, 14:54
Intervengo poco nella discussione, ma oggi ho proprio voglia di esprimermi, anche perchè è giusto dare a cesare quello che è di cesare:(premetto che a me la fiore piace come squadra e che sono felice sia ritornata a alti livelli) L'inter ha giocato molto meglio della fiorentina, dalla difesa al centrocampo ha impartito lezioni di calcio ai giovani della fiorentina, che ha giocato come una quadretta che va in trasferta e che subisce il gioco avversario, e non come squadra di casa che sull'onda del proprio magnifico tifo ha attaccato l'avversario a viso aperto. Con la juve e con il milan era stato così, e i risultati si sono visti, con la juve ha giocato una partita stupenda e ha perso anche per molta sfortuna. Ieri ha fatto catenaccio tutta la gara ( come è già stato detto il catenaccio si può fare con qualsiasi formazione, anche conil 442, anche perchè quello della fiore di ieri era più un 4-5-1, dato che bojinov era + spostato a sinistra o comunque dava una grande mano a centrocampo ), si sono chiusi tutti e una volta ogni tanto ripartivano in contropiede. Bello il primo gol, ma la papera di julio cesar dove la mettiamo? Bello anche il secondo, ma dove mettiamo l'errore di burdisso che è andato al centro anzichè andare a chiudere su fiore a lato? E poi fiore voleva tirare ma gliè uscita una schifezza........
Il portiere della fiore ha fatto dei miracoli spaventosi, soprattutto sul tiro di veron, che è stato fantastico: sembrava un cross ma la palla ha preso un giro stranissimo.
Il mitico e tanto osannato toni (che personalmente a oggi ritengo uno dei più grandi che ci sono in italia) non è riuscito a fare nulla, segno che i centrali dell'inter hanno fatto un lavoro egregio. Il vero problema di questa squadra è che gli attacanti con squadre di questo tipo non segnano: se adriano non è un po' fortunato come nel derby non si va da nessuna parte. Non voglio togliere nulla a cruz che ha fatto cose bellissime, ma lui non è una prima punta su cui puntare dall'inizio, in una grande squadra come l'inter è una riserva. In questo mercato di gennaio l'inter ha preso cesar, secondo me è stato un grave errore: era meglio puntare su cassano o sborsare un bel po' di soldi per una prima punta vera, alla trzeguet o alla inzaghi vecchio modello, che non sia tecnicamente formidabile ma che la butti dentro. Adriano è bravissimo a fare i giochini e a tirare dei razzi, ma non è ancora abbastanza maturo da poter prendere per mano questa squadra (un po' come gilardino nel milan), quindi secondo me non è neppure pronto per giocare da solo là davanti, con tutte le responsabilità di dover segnare. Se io fossi in mancini con la juve farei un tentativo pazzo, con la squadra tipo, ma con martins recoba là davanti, che la juve soffre molto e che sono in grado di garantire una velocità di gioco che ha pochi pari.Con un veron e un figo così in forma come in questo periodo potebbero essere l'arma in +.
Ma ovviamente è solo una mia opinione e poi non si sa neanche come è messo martins quando torna dalla coppa d'africa.
ma sei sicuro di aver visto la partita? non è che sentivi la radio o hai sempliocemente visto gli highlights?
Boji giocava parecchi mt dietro Toni, al max puoi considerarlo un 8-1-1..
avete fatto una partita orrenda considerando quanto è costata la Fiore e che giocatori ha..ripeto, il Chievo (ma non solo) gioca molto meglio di voi senza avere Toni, Pazzini, Jorgensen, Fiore, l'impronunciabile etc..
sopratutto vi siete difesi male facendo appunto catenaccio perchè io di organizzazione difensiva ne ho vista ben poca e non solo in questa partita, basta vedere che tipo di gol prendete..
DDV, con quello che ha speso, può e DEVE prentendere di più da Prandelli
mi sembra che siate voi a non accettare quello che tutti hanno visto, neanche foste voi l'allenatore dei viola..
Ti giustifico solo xchè eri allo stadio e li la percezione è distorta dei giocatori avversari come è naturale che sia specialmente se si vince una partita importante.
Ti assicuro che Figo ha fatto una gara straordinaria,spesso i vostri andavano a triplicare ma nonoistante ciò il nostro centrocampo giocava di prima tentando ogni via possibile.Abbiamo tirato in porta circa 4 volte di cui due volte clamorosamente senza portiere o cmq con il medesimo battuto.Eddai cazzo ma lo DEVI ammettere che siete stati fortunati e che come minimo il pareggio sarebbe stato giusto?Poi per carità,il calcio è fatto di tante cose e la buona sorte è una componente principale in tutto (la zolla al franchi che ha fatto uscire il pallone con la Juve sull'1-1 ).
Chi avrebbe dovuto inserire per poter migliore la formazione titolare?Io penso solo recoba x Cruz,per il resto eravamo al Gran completo e infatti si è visto...70% di possesso palla in casa vostra dove ancora un po' vincevate con la juve...
nothinghr
09-02-2006, 14:58
DDV, con quello che ha speso, può e DEVE prentendere di più da Prandelli
Detto da un interista è veramente comico, non sai che risate mi hai fatto fare, Lo sai quanto ha speso DDV vero? l'anno scorso ci siamo salvati per il rotto della cuffia e dovremmo pretendere di piu'?
Anche io l'ho scritto,siamo inferiori alla spagna e all'inghilterra e questo modo di giocare contro Milan,Juve e Inter (Più a svantaggio del Milan e dell?inter che sn più tecniche e meno muscolose della gobba) è tipida dell'Italia.Di certo nn lo scopriamo ora...io cmq sn cuorioso di vedere l'Italia che butta via un mondiale a causa del delirio mediatico intorno a Lippi e alle cazzate che farà :asd:
jokervero
09-02-2006, 15:00
Intervengo poco nella discussione, ma oggi ho proprio voglia di esprimermi, anche perchè è giusto dare a cesare quello che è di cesare:(premetto che a me la fiore piace come squadra e che sono felice sia ritornata a alti livelli) L'inter ha giocato molto meglio della fiorentina, dalla difesa al centrocampo ha impartito lezioni di calcio ai giovani della fiorentina, che ha giocato come una quadretta che va in trasferta e che subisce il gioco avversario, e non come squadra di casa che sull'onda del proprio magnifico tifo ha attaccato l'avversario a viso aperto. Con la juve e con il milan era stato così, e i risultati si sono visti, con la juve ha giocato una partita stupenda e ha perso anche per molta sfortuna. Ieri ha fatto catenaccio tutta la gara ( come è già stato detto il catenaccio si può fare con qualsiasi formazione, anche conil 442, anche perchè quello della fiore di ieri era più un 4-5-1, dato che bojinov era + spostato a sinistra o comunque dava una grande mano a centrocampo ), si sono chiusi tutti e una volta ogni tanto ripartivano in contropiede. Bello il primo gol, ma la papera di julio cesar dove la mettiamo? Bello anche il secondo, ma dove mettiamo l'errore di burdisso che è andato al centro anzichè andare a chiudere su fiore a lato? E poi fiore voleva tirare ma gliè uscita una schifezza........
Il portiere della fiore ha fatto dei miracoli spaventosi, soprattutto sul tiro di veron, che è stato fantastico: sembrava un cross ma la palla ha preso un giro stranissimo.
Il mitico e tanto osannato toni (che personalmente a oggi ritengo uno dei più grandi che ci sono in italia) non è riuscito a fare nulla, segno che i centrali dell'inter hanno fatto un lavoro egregio. Il vero problema di questa squadra è che gli attacanti con squadre di questo tipo non segnano: se adriano non è un po' fortunato come nel derby non si va da nessuna parte. Non voglio togliere nulla a cruz che ha fatto cose bellissime, ma lui non è una prima punta su cui puntare dall'inizio, in una grande squadra come l'inter è una riserva. In questo mercato di gennaio l'inter ha preso cesar, secondo me è stato un grave errore: era meglio puntare su cassano o sborsare un bel po' di soldi per una prima punta vera, alla trzeguet o alla inzaghi vecchio modello, che non sia tecnicamente formidabile ma che la butti dentro. Adriano è bravissimo a fare i giochini e a tirare dei razzi, ma non è ancora abbastanza maturo da poter prendere per mano questa squadra (un po' come gilardino nel milan), quindi secondo me non è neppure pronto per giocare da solo là davanti, con tutte le responsabilità di dover segnare. Se io fossi in mancini con la juve farei un tentativo pazzo, con la squadra tipo, ma con martins recoba là davanti, che la juve soffre molto e che sono in grado di garantire una velocità di gioco che ha pochi pari.Con un veron e un figo così in forma come in questo periodo potebbero essere l'arma in +.
Ma ovviamente è solo una mia opinione e poi non si sa neanche come è messo martins quando torna dalla coppa d'africa.
Sono d'accordo su ogni singola parola. Complimenti hai la mia ammirazione.
nothinghr
09-02-2006, 15:00
Ti giustifico solo xchè eri allo stadio e li la percezione è distorta dei giocatori avversari come è naturale che sia specialmente se si vince una partita importante.
Ti assicuro che Figo ha fatto una gara straordinaria,spesso i vostri andavano a triplicare ma nonoistante ciò il nostro centrocampo giocava di prima tentando ogni via possibile.Abbiamo tirato in porta circa 4 volte di cui due volte clamorosamente senza portiere o cmq con il medesimo battuto.Eddai cazzo ma lo DEVI ammettere che siete stati fortunati e che come minimo il pareggio sarebbe stato giusto?Poi per carità,il calcio è fatto di tante cose e la buona sorte è una componente principale in tutto (la zolla al franchi che ha fatto uscire il pallone con la Juve sull'1-1 ).
Chi avrebbe dovuto inserire per poter migliore la formazione titolare?Io penso solo recoba x Cruz,per il resto eravamo al Gran completo e infatti si è visto...70% di possesso palla in casa vostra dove ancora un po' vincevate con la juve...
Certo siamo stati fortunati a vincere contro una squadra piena zeppa di campioni, per organico non siete da meno della juve e un gradino sopra il Milan, e allora di chi è la colpa dei 9 punti di distacco, contando che la juve ultimamente ha rallentato non poco? Io un'idea ce l'ho....
.......CUT.......
Ottimo giudizio
Dovresti passare di qui più spesso
Hai ragione su quasi tutto
Io Adoro cesaretto e sai perchè.....è il completamento ideale della squadra di Mancini la chiusura del cerchio del centrocampo
E ve ne accorgerete Prestissimo ;)
ronaldovieri
09-02-2006, 15:04
Certo siamo stati fortunati a vincere contro una squadra piena zeppa di campioni, per organico non siete da meno della juve e un gradino sopra il Milan, e allora di chi è la colpa dei 9 punti di distacco, contando che la juve ultimamente ha rallentato non poco? Io un'idea ce l'ho....
ma visto che chiacchieri tanto dalla sconfitta di roma abbiamo fatto piu punti della juve questo lo sapevi?
no
nothinghr
09-02-2006, 15:07
ma visto che chiacchieri tanto dalla sconfitta di roma abbiamo fatto piu punti della juve questo lo sapevi?
no
No, non lo sapevo, sai qui a Firenze non arrivano ste notizie... :asd:
QUATTRO DUE TRE UNO.
e su questo siamo d'accordo..ma secondo te mancini se n'è accorto?
io incomincio ad avere il timore che il Mancio abbia preso una sua strada e se penso che l'anno prox avremo esattamente lo stesso attacco... :(
ronaldovieri
09-02-2006, 15:08
No, non lo sapevo, sai qui a Firenze non arrivano ste notizie... :asd:
allora evita di parlare di cose che non sai
Ding Dong è suonato il campanello,il mio livello di sopportazione per tale affermazione è ufficialmente svanito,tanti auguri ai viola e spero che si possano togliere tante soddisfazioni ;)
Concordo quasi su tutto,io 4-2-3-1 con Adri da solo lo proverei ;)
PS:Fai male a nn scrivere spesso qui,pareri seri come i tuoi sn sempre ben accetti,come vedi ;)
Detto da un interista è veramente comico
te l'ho già detto prima, va bene tutto ma non sopporto i CAZZARI...
se sei in grado di argomentare dimostrando che l'Inter ha speso più della Fiore bene, altrimenti torna da dove sei venuto..
ma magari tu non sai che la fiore ha comprato Toni (10 mln) Boji (15 mln) Pazzini (6 mln+ guigou) e mi fermo qui, poi ci sarebbero i mln regalati per il 50% di Miccoli e Maresca etc etc..
ALBIZZIE
09-02-2006, 15:17
oggi a tal proposioto ho rivisto su sky la partita del 4/4/04
3-1 e tutti a casa
montero espulso tra l'altro :asd:
quindi per questo decennio hanno già dato. :O
ronaldovieri
09-02-2006, 15:18
quindi per questo decennio hanno già dato. :O
penso proprio di si :(
via su basta polemiche, tenete duro e concentratevi su domenica che io (ma credo tutti i fiorentini) fanno il tifo per voi per questo scudetto!
Boni state Boni..............
via su basta polemiche, tenete duro e concentratevi su domenica che io (ma credo tutti i fiorentini) fanno il tifo per voi per questo scudetto!
IMHO me TOCCO :O
Originariamente inviato da Ser21
QUATTRO TRE DUE UNO
e su questo siamo d'accordo..ma secondo te mancini se n'è accorto?
:)
te l'ho già detto prima, va bene tutto ma non sopporto i CAZZARI...
se sei in grado di argomentare dimostrando che l'Inter ha speso più della Fiore bene, altrimenti torna da dove sei venuto..
ma magari tu non sai che la fiore ha comprato Toni (10 mln) Boji (15 mln) Pazzini (6 mln+ guigou) e mi fermo qui, poi ci sarebbero i mln regalati per il 50% di Miccoli e Maresca etc etc..
se guardi giocatori comprati-giocatori venduti, grazie a corvino siamo una delle squadre che ha speso meno... senza contare gli ingaggi, dove inter-milan-juve sono a livelli stratosferici rispetto alla viola... ora, chi ha speso di più?
(ah, cmq sia, il bojo e pazzini si son presi la stagione scorsa... sai che s'è comprato anche batistuta? visto quanto s'è speso?? :D )
jokervero
09-02-2006, 15:32
se guardi giocatori comprati-giocatori venduti, grazie a corvino siamo una delle squadre che ha speso meno... senza contare gli ingaggi, dove inter-milan-juve sono a livelli stratosferici rispetto alla viola... ora, chi ha speso di più?
(ah, cmq sia, il bojo e pazzini si son presi la stagione scorsa... sai che s'è comprato anche batistuta? visto quanto s'è speso?? :D )
E tu lo sai che l'Inter ha una rosa praticamente fatta da giocatori presi svincolati o in conproprietà ? Mi sai indicare un solo giocatore, tolto Pizarro, pagato in cash ?
Mancini è troppo lontano tatticamente al 4-2-3-1,purtroppo nn credo cambierà mai modulo...
MANGIALLENATORI SMETTILA :)
se guardi giocatori comprati-giocatori venduti, grazie a corvino siamo una delle squadre che ha speso meno...
non proprio..Corvino ha fatto un ottimo lavoro ma ha dovuto mettere sopratutto delle pezze, la differenza la farà sopratutto nel futuro
senza contare gli ingaggi, dove inter-milan-juve sono a livelli stratosferici rispetto alla viola... ora, chi ha speso di più?
Juve e Milan si, non certo l'Inter anche se ha un monte ingaggi superiore..
con la differenza che noi giochiamo su 3 fronti, voi avete solo il campionato..
esattamente come Chievo e Lazio, squadre che hanno un solo obiettivo e costano MOLTO meno della Fiore pur avendo tutt'altra organizzazione tattica..
(ah, cmq sia, il bojo e pazzini si son presi la stagione scorsa...
Gennaio 2005, cioè 1 anno fa, nient'altro che l'inizio della campagna estiva..
ma magari voi vi riferivate al gennaio 2006..peccato che avreste cmq torto ;)
Mi sai indicare un solo giocatore, tolto Pizarro, pagato in cash ?
neanche Pizarro è stato pagato cash :D a meno che tu non ti riferisca ai 2 mln versati per il prestito (che poi fanno parte della cifra di acquisto)
MANGIALLENATORI SMETTILA :)
:(
semmai mangiacentravanti :eek: :D
seriamente, sarebbe il caso di costruire un attacco come si deve
Intanto Inizia Senegal-Nigeria,finale 3-4 Posto per la coppa d'Africa.
Poi vorrei sapere che ne pensate di questo torneo,io ho seguito 5-6 gare,dopo vi posto i miei pareri.
Martins sembra in gran spolvero,questo sarà un test importante per domenica.Speriamo che nn vadano ai supplementari! ;)
Juve e Milan si, non certo l'Inter anche se ha un monte ingaggi superiore..
con la differenza che noi giochiamo su 3 fronti, voi avete solo il campionato..
esattamente come Chievo e Lazio, squadre che hanno un solo obiettivo e
Si ma c'è anche da dire questa fiorentina è stata progettata per andare in europa,l'anno prossimo vedremo che peso avrà la rosa giocando anche nell'europa che conta (Spero io ;) )
:(
semmai mangiacentravanti :eek: :D
seriamente, sarebbe il caso di costruire un attacco come si deve
Adriano-Messi e nn se ne parla più :D:D:D
Intanto Inizia Senegal-Nigeria,finale 3-4 Posto per la coppa d'Africa.
Poi vorrei sapere che ne pensate di questo torneo,io ho seguito 5-6 gare,dopo vi posto i miei pareri.
Martins sembra in gran spolvero,questo sarà un test importante per domenica.Speriamo che nn vadano ai supplementari! ;)
io ho seguito un paio di partire e mi é sembrato che tutti i portieri sono scandalosi :D
io ho seguito un paio di partire e mi é sembrato che tutti i portieri sono scandalosi :D
Ma infatti :D:D:D
In Cameroon-Costa d'Avorio 23 rigori nn parati di fila,ma LOL!
In ogni caso io dagli ottavi in poi ho puntato 9 euro sulla vittoria finale della Costa d'Avorio di quell'odioso di Drogba.Se vince in finale mi becco un po' di soldi :D:D
Intanto forza Nigeria,ho abbinato la scommessa sulla Cd'Avorio al podio della nigeria.....DAJE MARTINS! :D
Non voglio riaprire le polemiche, solo per far notare a chi sosteneva che adriano aveva sfiorato brocchi con mezza mano....
Brocchi: frattura del naso, in forse per la gara di Livorno
09/02/2006
La Fiorentina comunica che il calciatore Cristian Brocchi, durante la partita di campionato di ieri sera tra Fiorentina ed Internazionale, in uno scontro di gioco, ha subito un trauma contusivo al setto nasale con frattura delle ossa nasali.
Questa mattina sul calciatore è stato eseguito il corretto riposizionamento delle ossa nasali ed applicato un tampone. L’eventuale utilizzo per il prossimo impegno di campionato sarà valutato in base all’evoluzione clinica.
brocchi frattura del naso :(
Minchia che sventola sulla traversa che ha tirato twore della nigeria.Stessa posizione di recoba ieri sera,forse un po' più centrale.Secondo me ha preso spunto dal Chino,magari Martins ha visto l'Inter e c'era presenbte pure il tipo che ha battuta la punizione :D
Non voglio riaprire le polemiche, solo per far notare a chi sosteneva che adriano aveva sfiorato brocchi con mezza mano....
09/02/2006
La Fiorentina comunica che il calciatore Cristian Brocchi, durante la partita di campionato di ieri sera tra Fiorentina ed Internazionale, in uno scontro di gioco, ha subito un trauma contusivo al setto nasale con frattura delle ossa nasali.
Questa mattina sul calciatore è stato eseguito il corretto riposizionamento delle ossa nasali ed applicato un tampone. L’eventuale utilizzo per il prossimo impegno di campionato sarà valutato in base all’evoluzione clinica.
Mi spiace,però è stata una normale azione di gioco,secondo me...la differenza d'altezza è tanta...
jokervero
09-02-2006, 16:20
09/02/2006
Manata involontaria e Brocchi lo sa. Facesse a meno la prossima volta di appendersi agli avversari.
Manata involontaria e Brocchi lo sa. Facesse a meno la prossima volta di appendersi agli avversari.
con una manata (non gomitata) involontaria spaccare un setto nasale...pero' ce ne vuole di forza... :rolleyes:
jokervero
09-02-2006, 16:29
con una manata (non gomitata) involontaria spaccare un setto nasale...pero' ce ne vuole di forza... :rolleyes:
Ti assicuro che basta molto poco a rompere un naso....è una parte molto delicata e se colpito in alcuni posti basta ben poca forza. ;)
Poi probabilmente Adriano gliel'ha pure data forte visto che veniva trattenuto per il braccio da 2 secondi.
Poi probabilmente Adriano gliel'ha pure data forte visto che veniva trattenuto per il braccio da 2 secondi.
nn si chiaman falli di reazione questi?
jokervero
09-02-2006, 16:36
nn si chiaman falli di reazione questi?
Lui cerca di liberarsi dalla stretta di Brocchi....l'avversario non lo guarda neppure e lo colpisce di striscio....che doveva fare visto che l'arbitro non fischiava ? Farsi ingroppare da Brocchi :asd:
Lui cerca di liberarsi dalla stretta di Brocchi....l'avversario non lo guarda neppure e lo colpisce di striscio....che doveva fare visto che l'arbitro non fischiava ? Farsi ingroppare da Brocchi :asd:
guarda nn voglio stare a far polemica, però si può dare una manata in faccia ad uno anche senza guardarlo, soprattutto se siamo vicini :) che doveva fare? ma spaccargli il naso, ovvio :D
jokervero
09-02-2006, 16:50
guarda nn voglio stare a far polemica, però si può dare una manata in faccia ad uno anche senza guardarlo, soprattutto se siamo vicini :) che doveva fare? ma spaccargli il naso, ovvio :D
Il calcio è uno sport di contatto e certi contatti capitano l'importante è che non ci sia cattiveria come in questo caso infatti Brocchi subito dice ad Adriano "Tranquillo, non c'è problema" e lo dice sorridendo.
Gli interventi cattivi sono altri come quello di Toni che spacco lo zigomo a Materazzi lo scorso anno o quello di Fiore su Burdisso ieri sera visto che Fiore alza apposta la gamba per colpire l'avversario.
ALBIZZIE
09-02-2006, 16:51
per me, la manata c'è stata... ma non immagginava certo di trovare la faccia a quell'altezza... :p
Intanto Martins continua a mangiarsi gol anche in Africa...Meno male che tra poco torna lui a sollevare le sorti dell'attacco :cry: :cry: :cry:
Io giocherei con figo-stankovic in avanti e solari e kily esterni :D:D
La Juve vincerà il campionato
Oggi tocca a me venire qui a sghignazzare, la ruota gira.
:rotfl:
ALBIZZIE
09-02-2006, 17:12
niente, lasciamo perdere e buttiamoci sulla coppa italia: HA PARLATO!!!
Moratti: "Ci rifaremo domenica"
Dopo lo stop con la Fiorentina il patron dell'Inter è deluso solo dal risultato, non dalla prova della squadra. E guarda alla sfida con la Juve: "Mi auguro una gara pulita e di certo sarà così"
MILANO, 9 febbraio 2006 - All'indomani del passo falso di Firenze, una sconfitta amara per l'Inter che ha perso la grossa occasione di approfittare del pareggio interno della Juve con il Parma, Massimo Moratti reagisce con il consueto garbo, in vista dello scontro diretto di domenica: "Mi auguro una partita pulita per domenica e sicuramente sarà così". L'aplomb non fa difetto al patron nerazzurro, anche dopo il mercoledì nero dei nerazzurri, piombati a -9 da una Juventus che anche nel turno infrasettimanale ha avuto qualche agevolazione dall'arbitro.
Il patron nerazzurro non se la sente di criticare la prestazione dei suoi: "È stata una partita difficile, noi abbiamo giocato molto bene: la gara è stata deludente solo per quanto riguarda il risultato, non per il gioco o per il carattere. La Juve non l'ho vista, la distanza in classifica non è aumentata più di tanto anche se resta difficilmente colmabile". Sulle preoccupazioni per il momento-no di Adriano, che continua a litigare con il gol, Moratti è sereno: "Il centravanti è sempre importante in una squadra, ha il compito di fare gol, ma non può segnare sempre; magari adesso fa gol alla Juve e si riscatta alla grande".
Sull'importanza di battere la Juve visto lo svantaggio di 9 punti, il patron chiarisce: "È sempre importante vincere, è una gara di grande tradizione. La distanza rimarrebbe grande ma tenteremo con i nostri mezzi, la nostra qualità e la nostra grande voglia di fare bene".
Sull'ennesima giornata non felice degli arbitri, Moratti sceglie di non alimentare le polemiche: "È difficile giudicare queste cose: puoi pensare malissimo o normale, ognuno è libero di fare quello che vuole. A noi interessa solo guardare le partite, ieri è stata una gara difficile per la Juventus e per noi. Loro hanno raccolto poco e noi niente, ma quello che importa è che le due squadre possano esprimersi al meglio domenica. Mi auguro sia una partita pulita e sicuramente sarà così". Moratti, poi, liquida anche il capitolo Cannavaro, sotto osservazione perché diffidato, che è stato graziato per la seconda volta, domenica scorsa per il fallo su Vidigal e mercoledì per una spinta non vista su Corradi: "Non ho visto l'episodio e non posso giudicare". Infine, sul risentimento dei tifosi interisti per il dossier sui presunti favori arbitrali per l'Inter, a Moratti scappa un sorriso: "Mi sembra difficile che siamo stati avvantaggiati più noi".
:tie:
per me, la manata c'è stata... ma non immagginava certo di trovare la faccia a quell'altezza... :p
allora condanniamo Adriano perchè Brocchi è alto un metro ed uno sputo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che c'hai da frignare :mbe:
ronaldovieri 1488
gialex 1278
Ser21 947
jokervero 862
Meth 824
morpheus85 711
cuorern 567
ALBIZZIE 525
redbaron 485
energy84 388
ErbaLibera 385
Lender 382
badedas 370
fek 352
Dona* 336
recoil 293
Cibulo 271
agara 219
Everyman 200
fab77 174
beppecomo 169
grendinger 130
Stormblast 114
andreamarra 89
verolenny 87
dylan7679 85
00Luca 81
Amu_rg550 73
teogros 67
Coyote74 65
Fabryce 60
majin mixxi 57
ale83 47
che c'hai da frignare :mbe:
Potevamo essere a -6 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono ancora sotto shock... :(
Potevamo essere a -6 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono ancora sotto shock... :(
Io sinceramente pensavo che la pareggiavamo ;)
E che la rubens vinceva
Percui nel mio ruolino abbiamo guadagnato un punto :O
La vera svolta positiva o "negativa" è Domenica :O
CHI VA PIANO, VA SANO E ARRIVA SECONDO - Mancato successo esterno dell'Inter a Firenze. Nonostante il risultato, i nerazzurri escono dal confronto dell'Artemio Franchi estremamente confortati. I veterani dello spogliatoio sanno infatti molto bene che, giocando tutti i prossimi match come fossero finali, una vittoria in campionato è possibile almeno finché la matematica non li condannerà e che l'importante è continuare a crederci fino alla fine. Peraltro, non avrebbe alcun senso sprecare quanto di buono è stato fatto da inizio stagione, dato che per migliorare bastano pochissimi ritocchi mirati: rifondare squadra, settore tecnico e staff dirigenziale. Il match si mette subito male, con i viola in vantaggio sul primo tiro in porta, in virtù di una propizia combinazione fra brocchi: quello che calcia e quello che non para. I ragazzi di Mancini reagiscono in forze, ma non hanno fortuna. In sequenza, cercano il pareggio Cruz, Stankovic, tutti i centrocampisti e metà dei difensori, mentre Adriano preferisce estraniarsi dalla partita fino al 45' per improvvisare un free-style sulle note dell'ultima hit di Mondo Marcio, ascoltata venerdì notte alla discoteca Rolling Stones di Milano. Ad inizio ripresa, nella Fiorentina si mette in mostra Jimenez, preferito a Clithoridez: su un cross, il cileno anticipa Samuel e raddoppia. I nerazzurri corrono ai ripari notificando ad Adriano il nuovo ruolo da osservatore, per il quale sembra particolarmente portato. Il brasiliano si dimostra subito utile segnalando a Mancini il nome di Alvaro Recoba, un attaccante seduto in panchina a due posti di distanza dal tecnico. Il giocatore uruguaiano va in campo ed è subito gol, ma non basta: del resto, incrociando le statistiche, se in campionato si sono vinte nove partite con una sola rete di scarto e il centravanti titolare è stato decisivo soltanto in quattro occasioni su ventiquattro gare, ci deve essere qualcosa che non va. Il centravanti titolare? :read:
La pagella che spiega come è venduto mediaticamente un giocatore: "CANNAVARO F. 6,5. Graziato da Palanca sul rigore, se ammonito avrebbe saltato l'Inter. In pratica, scivola sul gol e al 90' sull'1-1 causa un rigore con espulsione che gli avrebbe fatto saltare il big match. Per noi già un 7 era risicato.
Rigore contestato a Torino. Moggi: "La traversa si è chiaramente mossa prima che Del Piero calciasse".
Altra giornata favorevole: recuperiamo -1 punto alla Juve.
Oggi tocca a me venire qui a sghignazzare, la ruota gira.
:rotfl:
Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi! :rotfl:
ronaldovieri 1488
gialex 1278
Ser21 947
jokervero 862
Meth 824
morpheus85 711
cuorern 567
ALBIZZIE 525
redbaron 485
energy84 388
ErbaLibera 385
Lender 382
badedas 370
fek 352
Dona* 336
recoil 293
Cibulo 271
agara 219
Everyman 200
fab77 174
beppecomo 169
grendinger 130
Stormblast 114
andreamarra 89
verolenny 87
dylan7679 85
00Luca 81
Amu_rg550 73
teogros 67
Coyote74 65
Fabryce 60
majin mixxi 57
ale83 47
Io sarei la Fiorentina in questa ipotetica classifica.
Meglio i viola dei Gobbi->J.S o dei Milanisti ->Gialex :D
Joker fa la roma,almeno sarà contento del suo totti :D:D
beppecomo
09-02-2006, 18:11
Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi! :rotfl:
quest'anno i bilanisti un giorno ridono e' tre piangono....adesso parlano pure di scudetto......si quello della terza eta' visto l'eta' media della loro difesa :rotfl: :rotfl:
jokervero
09-02-2006, 18:17
Grande Totti. Mò ve fò er cucchiaio :D
Il calcio è uno sport di contatto e certi contatti capitano l'importante è che non ci sia cattiveria come in questo caso infatti Brocchi subito dice ad Adriano "Tranquillo, non c'è problema" e lo dice sorridendo.
il "basta che nn ci sia cattiveria" è giustissimo, e siamo d'accordo... quello mio e di wagen era un intervento per coloro che avevano detto "ma che manata l'ha preso di striscio con mezza mano nn si è fatto nulla tutta simulazione"... capì?
Gli interventi cattivi sono altri come quello di Toni che spacco lo zigomo a Materazzi lo scorso anno o quello di Fiore su Burdisso ieri sera visto che Fiore alza apposta la gamba per colpire l'avversario.
due brutti interventi, entrambi: simpatico che tu menzioni materazzi parlando di un brutto intervento "a sfavore suo" :D
Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi!
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Biglietto_finale_CC_65_Inter-Benfica.jpg
Alia INFAMALDO è la nostra adorata squadra :muro: :cry: :cry: :cry:
redbaron
09-02-2006, 19:02
Ormai non riesco a partecipare piu' dall'ufficio... MA QUANTO CA**O SCRIVETE ???? :O :D :D
La manata di Adriano e' assolutamente involontaria.
Non sono invece d'accordo con chi dice che Adri rende meno per via dello schema, in realta' perde qualsiasi palla gli venga passata.
Speriamo che si sblocchi, ieri si e' rivisto un lampo di Adriano, quando palla al piede prende d'infilata la difesa viola, peccato che al piede destro dia del voi... :(
Adriano era un giocatore che prescindeva da qualsiasi schema, non dimenticatevelo. ;)
majin mixxi
09-02-2006, 20:23
oggi ho visto Adriano da armani :O
majin mixxi
09-02-2006, 20:26
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Biglietto_finale_CC_65_Inter-Benfica.jpg
http://img274.imageshack.us/img274/8637/fishxiphwall9pq.jpg
ronaldovieri
09-02-2006, 21:30
io mi son fatto un idea su adri
secondo me ancora non ha superato quella tranvata presa prima della sosta :(
clusterdom
09-02-2006, 23:04
si ma guardate che adriano nun è treseguet! sembrerà paradossale ma comunque quest'anno è in linea con la media gol deglia anni scorsi, anzi c'ha pure qualche decimo in più
redbaron
09-02-2006, 23:21
Lo Stoccarda esonera Trapattoni
Il comunicato del club è arrivato in tarda serata. Trapattoni, che era tornato in Germania dopo il campionato vinto al Benfica, paga il 7° posto in Bundesliga
redbaron
09-02-2006, 23:25
io mi son fatto un idea su adri
secondo me ancora non ha superato quella tranvata presa prima della sosta :(
Io me ne sono fatta un'altra, Adriano non e' ronaldo.
Cio' ovviamente non toglie che ronaldo e' un bastardo infame.
redbaron
09-02-2006, 23:33
Frattura cranica per il portiere del Werder
niente Champions contro la Juve
9/2/2006
BREMA. Il Werder Brema dovrà fare a meno del portiere Andreas Reinke nella doppia sfida con la Juventus nei quarti di finale di Champions League, in programma il 22 febbraio e il 7 marzo.
L'estremo difensore 37enne ha riportato una frattura cranica ieri sera, dopo uno scontro con un giocatore dello Stoccarda, ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Reinke rimarrà in ospedale per qualche giorno.
I tempi di recupero non sono ancora stati resi noti: per il ritorno in campo, a quanto pare, potrebbero servire 4 settimane. Sembra certo, quindi, che contro i bianconeri scenderà in campo il secondo portiere Tim Wiese.
redbaron
09-02-2006, 23:36
Da Interisti.org
Adriano
A Milano ci sono due gruppi di brasiliani in giro alle tre di notte: i viados e lui. Da due anni alterna un mese di gol a lunghi periodi di vuoto. E' un fuoriclasse che ciclicamente ha un problema, una volta tecnico, una volta atletico, una volta umano. Forse, semplicemente, non è un fuoriclasse.
si ma guardate che adriano nun è treseguet! sembrerà paradossale ma comunque quest'anno è in linea con la media gol deglia anni scorsi, anzi c'ha pure qualche decimo in più
a parte quest'anno non è che ci sia questa grossa differenza fra 3seghe e Adri a livello realizzativo..
esculsa una stagione 3seghe ha sempre viaggiato ad una media di 1 gol (o poco più) ogni 2 partite, e stiamo semrpe parlando di uno che ha quasi 29 anni
La pagella che spiega come è venduto mediaticamente un giocatore: "CANNAVARO F.
ad essere onesti non vale solo per Cannavaro (che pure è molto "sponsorizzato")..
siamo ad un livello tale che devi per forza tenerne conto quando fai il fantacalcio :(
GIORNO POPOLO
COPPA D'AFRICA '06: MARTINS DI BRONZO
Giovedì, 09 Febbraio 2006 20:48:53
IL CAIRO - La Nigeria di Obafemi Martins, superato 1-0 il Senegal nella finale di consolazione, ha conquistato oggi pomeriggio il terzo posto nell'edizione 2006 della Coppa d'Africa. Il gol della vittoria, al minuto 77, è stato realizzato da Lawal. Si conclude quindi sul podio l'avventura continentale dell'attaccante nerazzurro che, nell'arco della manifestazione, ha realizzato due gol.
Stormblast
10-02-2006, 09:10
:cry: io devo ancora riprendermi da queso turno di campionato...... :cry:
cioè per una volta ci speravo davvero di arrivare a -6 e poi con scontro diretto.....
ed invece, tanto per cambiare nel momento cruciale...... :doh:
vabbè ora non è che sia cambiato tanto da prima però se non approfittiamo delle rare volte nelle quali la juve non vince stiamo freschi.
sono contento per recoba, anche se matematicamente fra un centinaio di minuti giocati si infortunerà e starà fuori fino al termine del campionato. :muro:
per quanto riguarda adriano non so che dire, però sicuramente c'è qualcosa che non va.
Samp: No Accordo TV, NO Juve (http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/02_Febbraio/09/garrone.shtml)
se non sono gli arbitri......
jokervero
10-02-2006, 10:01
Ecco l'emblema dello spirito olimpico e della purezza dello sport::asd:
http://www.repubblica.it/2006/a/gallerie/olimpiadi2006/tedofori/lapresse75513330902220336_big.jpg
Dio mio che schifo... :rolleyes: :Puke:
Udinese: esonerato Serse Cosmi
La squadra affidata all'argentino Nestor Sensini
(ANSA) - UDINE, 10 FEB - L'allenatore dell'Udinese, Serse Cosmi, e' stato esonerato. La formazione sara' affidata a Nestor Sensini. La decisione, confermata dalla societa' friulana, e' stata presa dopo una lunga riunione nella notte per trovare l'accordo economico con l'allenatore umbro, legato all'Udinese fino al 2007. Sensini, argentino, ex di Parma e Lazio, all'Udinese dal 1989 conclude cosi' con 4 mesi di anticipo la sua carriera sportiva come giocatore.
http://www.repubblica.it/2006/a/gallerie/olimpiadi2006/tedofori/lapresse75513330902220336_big.jpg
Dio mio che schifo... :rolleyes: :Puke:
:old: :O
Blindman
10-02-2006, 12:38
PAPARESTA
ottima notizia.... :)
ALBIZZIE
10-02-2006, 14:16
cos'è la foto in esclusiva di un no-global che ruba la fiaccola olimpica???
menate a quel comunista...riepitelo di botte!
ALBIZZIE
10-02-2006, 14:17
ottima notizia.... :)
penso che sia stata l'unica scelta possibile.
in fondo son contento. ;)
Inizia la finale di coppa d'Africa,Eurosport:
Egitto - Costa d'Avorio (Drogba)
Dopo il podio di ieri della nigeria,se oggi dovesse vincere la C.d'Avorio vincerei 106 euro :fagiano: :fagiano:
Inizia la finale di coppa d'Africa,Eurosport:
Egitto - Costa d'Avorio (Drogba)
Dopo il podio di ieri della nigeria,se oggi dovesse vincere la C.d'Avorio vincerei 106 euro :fagiano: :fagiano:
io dico che vince l'egitto, che guarda caso gioca in casa..
in africa..
io dico che vince l'egitto, che guarda caso gioca in casa..
in africa..
eh cazzo,primo tempo DOMINATO dall'egitto...speriamo nel solito culo di quell'odioso prepotente di Drogba...quanto lo ODIO!! :mad:
verolenny
10-02-2006, 17:02
in rete la si può vedere??
mi passate un link??
eh cazzo,primo tempo DOMINATO dall'egitto...speriamo nel solito culo di quell'odioso prepotente di Drogba...quanto lo ODIO!! :mad:
chissà come mai il sacro fuoco di hèccallà prende le squadre padroni di casa in africa
:cry: io devo ancora riprendermi da queso turno di campionato...... :cry:
cioè per una volta ci speravo davvero di arrivare a -6 e poi con scontro diretto.....
ed invece, tanto per cambiare nel momento cruciale...... :doh:
vabbè ora non è che sia cambiato tanto da prima però se non approfittiamo delle rare volte nelle quali la juve non vince stiamo freschi.
sono contento per recoba, anche se matematicamente fra un centinaio di minuti giocati si infortunerà e starà fuori fino al termine del campionato. :muro:
per quanto riguarda adriano non so che dire, però sicuramente c'è qualcosa che non va.
son d'accordo con te
chissà come mai il sacro fuoco di hèccallà prende le squadre padroni di casa in africa
si ma dai,cazzo,ai rigori mi va a sbagliare Drogba..ci credo che poi vince quello scandalo dell'Egitto :muro: :muro: :muro: :muro:
Puff,da una possibilie vinceta ad una perdita di 9 euro :muro: :muro: :muro:
si ma dai,cazzo,ai rigori mi va a sbagliare Drogba..ci credo che poi vince quello scandalo dell'Egitto :muro: :muro: :muro: :muro:
Puff,da una possibilie vinceta ad una perdita di 9 euro :muro: :muro: :muro:
C.V.D.
avete letto le pagelle di Fiorentina-Inter by interisti.org (http://www.interisti.org/rubriche/pagelle/index.php?cosa=pag_24_Fiorentina_Inter.php) ?
MARTINS: "ORA PENSO SOLO ALL'INTER"
Venerdì, 10 Febbraio 2006 17:00:01
APPIANO GENTILE - È arrivato questa mattina in Italia dopo aver conquistato il terzo posto in Coppa d'Africa con la sua Nigeria e questo pomeriggio si è subito messo a disposizione di Roberto Mancini in vista di Inter Juventus, posticipo della 25^ giornata della Serie A Tim in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. "Sono comunque contento di aver ottenuto il terzo posto in Coppa d'Africa - esordisce Martins a Inter Channel -, anche se dispiace molto aver perso contro la Costa d'Avorio in semifinale perché, forse, eravamo un po' stanchi". "Quando ero in Egitto guardavo tutte le partite dell'Inter - prosegue -, ora sono tornato e penso solo a lavorare con impegno per essere di aiuto alla squadra. Peccato per la sconfitta contro la Fiorentina, ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare a continuare a vincere". Mancano solo due giorni a Inter-Juventus. "È una partita molto importante sia per noi che per la Juventus. Sarà una gara difficilissima, speriamo di vicerla noi".
jokervero
11-02-2006, 11:52
Oh Ser ma te non giochi a PES5 ?
Oh Ser ma te non giochi a PES5 ?
Su computer nn ho diciamo la versione orginale,quella autentica ce l'ho per pes2 ;)
jokervero
11-02-2006, 11:54
Su computer nn ho diciamo la versione orginale,quella autentica ce l'ho per pes2 ;)
Bah....mi sarebbe piaciuto bastonarti un pò :asd:
Bah....mi sarebbe piaciuto bastonarti un pò :asd:
seeeeeeeeeeeeeeee...bastonarmi a PES ?? :sofico: :sofico: :sofico:
che mortorio...
ravviviamo un pò il thread..
con chi scambiereste Martins? :D
ronaldovieri
11-02-2006, 12:07
henry
solo per Eto ... Henry lo farei venire a prescindere ! :sofico:
solo per Eto ...
ehhh che esagerazione...mica so così fessi gli spagnoli :D
p.s. anche io mi accontenterei di Henry, con o senza Martins :D
Martins + Soldi x Messi :fagiano:
jokervero
11-02-2006, 12:33
Owen
redbaron
11-02-2006, 12:44
.
Martins + Soldi x Messi :fagiano:
beppecomo
11-02-2006, 12:46
con nakamura :ciapet:
Owen
quanto l'ha pagato il newcastle?
lo vedresti bene con Adri?
jokervero
11-02-2006, 13:08
quanto l'ha pagato il newcastle?
lo vedresti bene con Adri?
Il Newcastle lo ha pagato 6 mln di € mi pare.
Con con Adri io lo vedrei molto bene.
Quando lo vedo giocare mi affascina sempre. Giovane, veloce, tecnico e imprevedibile con molto senso del goal (quello che manca ai nostri).
Io lo prenderei ad occhi chiusi per 8/10 mln di € sarebbe un affarone.
Con con Adri io lo vedrei molto bene.
Quando lo vedo giocare mi affascina sempre. Giovane, veloce, tecnico e imprevedibile con molto senso del goal (quello che manca ai nostri).
Io lo prenderei ad occhi chiusi per 8/10 mln di € sarebbe un affarone.
Di certo è un obbiettivo realistico,al contrario di Messi ed Henry che restano dei sogni :cry:
e Mihailovic con chi lo scambiereste?
Di certo è un obbiettivo realistico,al contrario di Messi ed Henry che restano dei sogni :cry:
beh mica tanto, non penso che il newcastle possa cederlo dopo un solo anno visto hc eil suo dovere lo sta facendo..
invece l'Arsenal potrebbe accontentare Henry mettendosi in casa un giovane come Martins...
seeeeeeeeeeeeeeee...bastonarmi a PES ?? :sofico: :sofico: :sofico:
potete farla con hamachi la partitina.. :O
Jollyroger87
11-02-2006, 14:41
mica tanto, lo ha pagato 17 mln di Sterline, 24,5 mln di € ;)
ronaldovieri
11-02-2006, 14:42
questo è un clan serio :rolleyes:
:D
morpheus85
11-02-2006, 15:29
Con il Martins del 2009 ;)
beppecomo
11-02-2006, 15:48
con kovac :D
Con Maxwell,mi spiego meglio,rescindi con Miha e lo inserisci nello staff tecnico ove prenderebbe meno soldi..
Ve ne dico io uno.
Chi prendereste al posto di Figo?
http://www.inter.it/aas/img/80061.jpg
Sicuri che andrà alla Juve? :mbe:
redbaron
11-02-2006, 15:57
Ve ne dico io uno.
Non possiamo fare "al posto" di wome ??? No eh ? :O
jokervero
11-02-2006, 16:00
mica tanto, lo ha pagato 17 mln di Sterline, 24,5 mln di € ;)
Ti sbagli.
Non possiamo fare "al posto" di wome ??? No eh ? :O
Al posto di Wome.....:idea:......Ashley Cole :stordita: :stordita: :stordita:
jokervero
11-02-2006, 16:06
Minchia il Cessi perde 2-0 contro il "boro".... :eek:
Ma infatti :eek:
Cmq..:eek::eek:
INTER-JUVE: 2 MILIARDI DI TELESPETTATORI
Sabato, 11 Febbraio 2006 14:48:21
MILANO - (Adnkronos) Sarà di 2 miliardi di telespettatori l'audience potenziale di Inter-Juventus, il big match in programma allo stadio "Meazza" che domani, alle 20.30 italiane, sarà trasmesso in 186 Paesi tra cui Iran ed Iraq. La sfida scudetto andrà in diretta in Europa, negli Stati Uniti, in America Latina e in tutto il Medio Oriente, mentre in Russia e nell'Estremo Oriente, per ovvi motivi di orario, il pubblico assisterà al Derby d'Italia in differita. Secondo le stime di RaiTrade Inter-Juventus dovrebbe portare davanti ai teleschermi di tutto il pianeta ben 200 milioni di persone. (Adnkronos)
:doh: :doh:
ma rochemback nn è ex barca???
che dire di Schalke-Bayer Leverkusen 7-4? :sbonk:
ronaldovieri
11-02-2006, 16:20
che dire di Schalke-Bayer Leverkusen 7-4? :sbonk:
difese a prendersi il caffe in occasione dei gol? :D
redbaron
11-02-2006, 16:23
Ti sbagli.
Owen e' costato un botto, altroche'. :)
http://indice.as.com/articulo/20050830dasdasftb_1/real%20madrid%20confirma%20traspaso%20owen%20newcastle
http://www.informativos.telecinco.es/owen/real_madrid/newcastle/dn_11265.htm
redbaron
11-02-2006, 16:30
Chelsea sotto 3-0
jokervero
11-02-2006, 16:38
3-0 :eek:
che batosta...però sn più di 2 anni che nn perde in casa se nn erro...
clusterdom
11-02-2006, 17:41
Ve ne dico io uno.
per me sarebbe un grosso affare se ci pigliassimo un certo quaresma del porto, è molto giovane e mi ha sempre impressionato per la sua classe e tecnica anche se mi sembra un pò testa di cazzo... oppure avremmo dovuto prenderci marchionni, camoranesi se si libera non sarebbe affatto male... poi un ottimo esterno mi sembra cristiano ronaldo
jokervero
11-02-2006, 17:48
Cristiano Ronaldo in quel ruolo è il numero 1 al mondo ed è incedibile (e vorrei vedere al Manchester UTD mica sono pazzi).
Quaresma anche a me piace.
Camoranesi da noi sarebbe squalificato ogni 3 partite.
Marchionni è un GEA. Ho detto tutto.
clusterdom
11-02-2006, 17:57
Cristiano Ronaldo in quel ruolo è il numero 1 al mondo ed è incedibile (e vorrei vedere al Manchester UTD mica sono pazzi).
si potrebbe considerare anche un certo semioli che è un ottimo esterno... cmq a parte tutto sto fantamercato, secondo me quello che ci serve è soprattutto un grosso attaccante di livelo mondiale, se henry è sul mercato non possiamo farcelo scappare, io comprerei al volo anche arouna konè, giovanissimo e di grandi prospettive
Concordo su tutto,anche io ho in mente Quaresma da un po' di tempo...
Un altro sarebbe Robben :D
Cmq a me Pedersenn nn disapice affatto,sta giocando molto bene in UK
In ogni caso la prima scelta "realista" è Mancini della Roma....Che giocatore!!
si potrebbe considerare anche un certo semioli che è un ottimo esterno... cmq a parte tutto sto fantamercato, secondo me quello che ci serve è soprattutto un grosso attaccante di livelo mondiale, se henry è sul mercato non possiamo farcelo scappare, io comprerei al volo anche arouna konè, giovanissimo e di grandi prospettive
Ballack ti fa segnare anche gli attaccanti,ho sentito anche dire che la società vorrebbe tenere Veron anche se arrivasse il bavarese :eek:
Dico solo questo...
---------------Cesar
Zanetti--Cordoba--Samuel--Maxwell
--------Veron--Cambiasso---------
Figo---------Ballack-------Stankovic
------------Adriano---------------
:eek::eek::eek:
CHE SQUADRA! :eek:
con kovac :D
:eek:
meglio torricelli :asd:
Ve ne dico io uno.
a scelta:
Mancini
joaquim
anche se lo spagnolo è quello che gli somiglia di più...
ma rochemback nn è ex barca???
dev'essere quel fabio rochemback
sul serio? è da quando ha firmato con la Juve che ho il dubbio..
Jollyroger87
11-02-2006, 19:56
Ti sbagli.
ovviamente.
In August 2005, the club signed Michael Owen for a record £17 million from Real Madrid, surpassing the previous £15 million Newcastle paid to Blackburn Rovers for Alan Shearer. This transfer had been seen by many as unlikely because Owen's former team, Liverpool were thought to be his next destination after Michael had publicly stated his desire to return to Liverpool, leaving many to believe that Michael had signed for Newcastle only in order to get regular football in the year of the World Cup. It was recently suggested by the England coach, Sven-Goran Eriksson that Michael was unhappy to be playing for Newcastle, but was content to earn a huge wage from the club (a claim, Owen strenuously denied).
# Record Fee Paid: £17 Million for Michael Owen
http://en.wikipedia.org/wiki/Newcastle_United_F.C.
jokervero
11-02-2006, 23:03
Mi sbagliavo io a quanto pare. Forse 6 mln di € allora è solo la prima rata. ;)
Jollyroger87
11-02-2006, 23:05
Mi sbagliavo io a quanto pare. Forse 6 mln di € allora è solo la prima rata. ;)
;)
Giggs è ancora un giocatore immenso..
ma Moratti non poteva fare di testa sua e prenderlo, avremmo avuto Giggs e Figo insieme
:sbavvv:
jokervero
12-02-2006, 08:07
Giggs è ancora un giocatore immenso..
ma Moratti non poteva fare di testa sua e prenderlo, avremmo avuto Giggs e Figo insieme
:sbavvv:
Visto cosa ha combianto nell'occasione del goal di V.Nistelrooy ? Peccato che sia di cristallo.
Intanto...
INTER-JUVE: TUTTO ESAURITO AL "MEAZZA"
Domenica, 12 Febbraio 2006 11:40:39
MILANO - FC Internazionale comunica che sono andati esauriti tutti i biglietti in vendita (in ogni ordine di posto) per per Inter-Juventus, posticipo della 25esima giornata del Campionato Serie A Tim.
I botteghini dello stadio resteranno chiusi e non sarà pertanto possibile effettuare alcun cambio di utilizzatore per i biglietti acquistati; la Biglietteria Nord aprirà a partire dalle ore 17.30 per consentire il ritiro dei tagliandi comprati via internet.
verolenny
12-02-2006, 12:52
Intanto...
INTER-JUVE: TUTTO ESAURITO AL "MEAZZA"
Domenica, 12 Febbraio 2006 11:40:39
MILANO - FC Internazionale comunica che sono andati esauriti tutti i biglietti in vendita (in ogni ordine di posto) per per Inter-Juventus, posticipo della 25esima giornata del Campionato Serie A Tim.
I botteghini dello stadio resteranno chiusi e non sarà pertanto possibile effettuare alcun cambio di utilizzatore per i biglietti acquistati; la Biglietteria Nord aprirà a partire dalle ore 17.30 per consentire il ritiro dei tagliandi comprati via internet.
sti cazzi!! :eek:
certo che però lasciare tutto chiuso e non poter fare neanche il cambio di utilizzatore dei biglietti non mi sembra un'ideona (anche se capisco il casino)
sti cazzi!! :eek:
certo che però lasciare tutto chiuso e non poter fare neanche il cambio di utilizzatore dei biglietti non mi sembra un'ideona (anche se capisco il casino)
E' tutto parte del grande progetto delle nomre repressive contro gli ultràs (biglietto nominale),di che ti lamenti?
Queste misure nn fanno altro che accontentare gente come te che vorrebbe vedere sparire certi movimenti dalla faccia della terra,nn è così?
verolenny
12-02-2006, 13:00
E' tutto parte del grande progetto delle nomre repressive contro gli ultràs (biglietto nominale),di che ti lamenti?
Queste misure nn fanno altro che accontentare gente come te che vorrebbe vedere sparire certi movimenti dalla faccia della terra,nn è così?
quanto sei noioso ser, ripetitivo e noioso.
morpheus85
12-02-2006, 13:00
Che ne dite di questo gollonzo a pes del Chino contro i gobbi a 6 stelle :)
http://d38.yousendit.com/C/3F80DA7AMR0543HLN8UPUTJE0D/Recoba.avi
quanto sei noioso ser, ripetitivo e noioso.
quanto sei incoerente verolenny,inattendibile e irritante.
porterà sfiga! :eek:
jokervero
12-02-2006, 13:06
Boni, boni, state boni ! <Emoction di Costanzo>
verolenny
12-02-2006, 13:08
quanto sei incoerente verolenny,inattendibile e irritante.
bla, bla, bla....e guarda che io ci ho dato un taglio perchè mi era stato chiesto (gentilemente) di stare buono...ma vedo che tu non sei capace.
w gli ultras, w gli ultras...
ti do il contentino. così fino a stasera, te ne stai tranquillo nel recinto del secondo verde.
bla, bla, bla....e guarda che io ci ho dato un taglio perchè mi era stato chiesto (gentilemente) di stare buono...ma vedo che tu non sei capace.
w gli ultras, w gli ultras...
ti do il contentino. così fino a stasera, te ne stai tranquillo nel recinto del secondo verde.
La tua maturità si evince dalla tue parole,nn hai mai voluto motivare le tue parole,permetti almeno che mi diverta nel farti vedere quanto sei incoerente e disinformato dei fatti,altrimenti nn avresti mai detto quella storia della biglietteria...
In ogni caso il tuo contentino a me proprio nn interessa,piuttosto,dovresti evitare di venire nel thread così spesso altrimenti rischi di continuare a fare figuracce clamorose.Oramai tutti qua dentro hanno avuto l'impressione che tu abbia aperto la bocca per far cantare lo spirito e nn perchè tu abbia veramente delle idee in merito agli ultràs,anzi secondo me nemmeno sai chi siano....
verolenny
12-02-2006, 13:24
La tua maturità si evince dalla tue parole,nn hai mai voluto motivare le tue parole,permetti almeno che mi diverta nel farti vedere quanto sei incoerente e disinformato dei fatti,altrimenti nn avresti mai detto quella storia della biglietteria...
In ogni caso il tuo contentino a me proprio nn interessa,piuttosto,dovresti evitare di venire nel thread così spesso altrimenti rischi di continuare a fare figuracce clamorose.Oramai tutti qua dentro hanno avuto l'impressione che tu abbia aperto la bocca per far cantare lo spirito e nn perchè tu abbia veramente delle idee in merito agli ultràs,anzi secondo me nemmeno sai chi siano....
eh certo, invece ti sembra intelligente quotarmi, su una osservazione sulla chiusura delle biglietterie andando a riprendere cose di giorni fa..
bravo ser, bravo.
si forse hai ragione vengo troppo spesso qua dentro per cercare di capire la differenza tra un tifoso ed un ultràs....meno male che trovo sempre te ser, che mi illumini.
lunga vita ser, lunga vita.
a proposito i tutti quelli che qua dentro hanno avuto impressioni, mi sembra che solo tu sia lamentato...e le tesserine sono almeno una cinquantina...
morpheus85
12-02-2006, 13:26
porterà sfiga! :eek:
No, tranquillo è roba vecchia :cool:
verolenny
12-02-2006, 13:28
Boni, boni, state boni ! <Emoction di Costanzo>
raccolgo ancora l'invito.
redbaron
12-02-2006, 13:30
Il link giusto e' questo: http://s38.yousendit.com/d.aspx?id=3F80DA7AMR0543HLN8UPUTJE0D
morpheus85
12-02-2006, 13:32
Il link giusto e' questo: http://s38.yousendit.com/d.aspx?id=3F80DA7AMR0543HLN8UPUTJE0D
Non funge direttamente? :confused:
morpheus85
12-02-2006, 13:34
Speriamo :rolleyes:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=110905
Amu_rg550
12-02-2006, 13:41
ragazzi ma dobbiamo anche far polemiche personali tra noi? eddai, oggi la nostra attenzione dovrebbe vertere su altro no? :oink:
rilancio l'invito di joker alla calma ;)
ah ser, adesso ti rispondo al pvt per quel 3d.
eh certo, invece ti sembra intelligente quotarmi, su una osservazione sulla chiusura delle biglietterie andando a riprendere cose di giorni fa..
bravo ser, bravo.
si forse hai ragione vengo troppo spesso qua dentro per cercare di capire la differenza tra un tifoso ed un ultràs....meno male che trovo sempre te ser, che mi illumini.
a proposito i tutti quelli che qua dentro hanno avuto impressioni, mi sembra che solo tu sia lamentato...e le tesserine sono almeno una cinquantina...
E' qui che ti sbagli,io nn difendo nessun movimento,al contrario di te io cerco di gaurdare le sfumature.Il discorso che si faceva 1 settimana fa era palesemente archestrato ad hoc per dimostrare quanti complotti e sotterfugi si usano per condannare delle persone in nome della televisione...
Io ho tirato fuori il discorso "ultràs" perchè i biglietti nominale sono,per forza di cose,legate alla repressione nei confronti di un certo tipo di pubblico.
Giuro che nn tornerò mai più in argomento con te,cmq sottolineo solo l'ultima volta che a me sarebbe piaciuto parlare di questa sfumatura del calcio,come ho fatto in passato,anche con le persone più intransigenti.
Peccato,sarebbe potuta essere una buona occasione per apprfondire delle tematiche interessanti...
In ogni caso,se vorrai discuterne,io sarò sempre qua ed ovviamente senza rancore,buona domenica e buona partita ;)
redbaron
12-02-2006, 15:42
CESAR: "CON LA PRIMAVERA UN BUON TEST"
Sabato, 11 Febbraio 2006 16:56:11
ZINGONIA - È stata la sua prima uscita in maglia nerazzurra, anche se per l'occasione era bianca. Con la Primavera di Daniele Bernazzani, nella gara di Campionato disputata oggi pomeriggio al centro sportivo "Bortolotti" di Zingonia contro l'Atalanta. È finita 0-0 e Cesar, nel ruolo di esterno sinistro alto, è rimasto in campo per 75 minuti. "È stato un buon test, anche impegnativo, insomma un utile allenamento", racconta il brasiliano a Inter.it. E prosegue. "Chiaramente devo migliorare ancora, soprattutto per quanto riguarda il ritmo-partita, la velocità di esecuzione, la precisione nei passaggi, ma sono molto contento per come, atleticamente, ho affrontato la prova. Ora mi resta da affrontare solo l'ultimo tratto della preparazione per mettermi a disposizione di Mancini". Conclude: "Ho cercato di dare una mano ai ragazzi, è stato divertente, anche se per loro si trattava di una gara dura e difficile, prima della partenza per il torneo di Viareggio, ma tornare in campo dopo un po' di tempo è sempre molto piacevole".
Io vado,mi ha appena chiamato Energy84 che mi aspetta a san siro :D
Ciao a tutti,a stanotte.
Per entrare a far parte del clan, come si deve fare?
SunShine_3
12-02-2006, 16:08
Spedirmi 100 euro e sei dei nostri :stordita:
Spedirmi 100 euro e sei dei nostri :stordita:
:eekk: :ops:
verolenny
12-02-2006, 16:13
prima di tutto dare 100 euro agli iscritti prima di te..
ti lascio la poste pay in pvt. :D
verolenny
12-02-2006, 16:15
:eekk: :ops:
di sicuro accorciare la firma, se hai un'immagine: max una riga di testo a 1024*768
Cia va... vado a vestirmi ed esco :p
Buona partita cari amici neroazzurri! :cool:
Luca
Ps E ricordatevi che, comunque vada, c'era un rigore NETTO per noi! :asd:
dai ragazzi asfaltiamo la Juve e riapriamo il campionato !!!
FORZA INTER !!!
redbaron
12-02-2006, 16:54
Coppia d'attacco, Adriano-Martins ;)
di sicuro accorciare la firma, se hai un'immagine: max una riga di testo a 1024*768
Adesso?
majin mixxi
12-02-2006, 17:48
dai ragazzi asfaltiamo la Juve e riapriamo il campionato !!!
FORZA INTER !!!
http://img129.imageshack.us/img129/6976/gufo4al.jpg
redbaron
12-02-2006, 18:07
Vado allo stadio, non parlate male di Veron in mia assenza! :D
A dopo. FORZA INTER !!!
Ragazzi tranquilli sarà una partita noiosissima, a -9 cosa vuoi ke gliene freghi alla juve, ci lasciano vincere.
jokervero
12-02-2006, 19:03
IN CULO ALLA BALENA
ma Pizarro non c'è in panca?? se non gioca quando si fa male Veron quando gioca mi chiedo :eek:
jokervero
12-02-2006, 20:27
Non so chi è più pollo tra Adriano e Buffon che se la tocca rende valido il goal :asd:
Cmq toglietemi dalle palle Martins.....a me piace ma stasera non c'è....
ErbaLibera
12-02-2006, 20:27
Io non so chi tra Adriano,Martins e Veron sia da mandare via per primo :rolleyes:
Una cazzo di volta che vengano incontro per un fraseggio,no sempre li ad aspettar la pappa in area :rolleyes: Martins addirittura non vede Figo completamente libero e tira una ciofeca degna di Gattuso.
Coglione sulla punizione e si che lui e Luis parlano la stessa lingua :rolleyes:
Con un po piu di cattiveria la portiamo a casa.
jokervero
12-02-2006, 20:30
Ci vuole Recoba.
jokervero
12-02-2006, 20:59
Complimenti a Cordoba che trasforma un cross innocuo in goal. :asd:
ErbaLibera
12-02-2006, 21:01
Complimenti a Burdisso per aver lasciato palla a Camoranesi,complimenti a Cordoba e Samuel che son riusciti a farsi infinocchiare in 2 :rolleyes:
jokervero
12-02-2006, 21:03
Complimenti a Burdisso per aver lasciato palla a Camoranesi,complimenti a Cordoba e Samuel che son riusciti a farsi infinocchiare in 2 :rolleyes:
Samuel è posizionato bene su 3seghe. L'erroe è dell'altro centrale che non è in posizione ma non so dove.
Burdisso ha limitato bene il cross che era innocuo.
ErbaLibera
12-02-2006, 21:04
Samuel è posizionato bene su 3seghe. L'erroe è dell'altro centrale che non è in posizione ma non so dove.
Burdisso ha limitato bene il cross che era innocuo.
E' l'attegiamento che non mi piace stanno giocando troppo individualmente per impensierire la Juve,speriamo nel Chino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.