PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

ErbaLibera
24-08-2005, 18:17
Ciao!Grazie,speriamo di giocarla bene!

Sperem ma penso non ci siano grossi problemi :)

ronaldovieri
24-08-2005, 19:18
Ma bella Joker!Un po' di vacanza...per ora staziono a milano ma l'11 settembre riparto,vado 7 giorni in olanda...:angel:

Due parole: Quest'inter mi piace un sacco,ottimi acquisti e ottime cessioni.Per la prima volta mi sento di dire un bel BRAVO MORATTI!ORa tutti a tifare per i ragazzi!

:eek: :eek: ser che fa un compliemnto a moratti :eek: :eek:

fek
24-08-2005, 20:14
Bravo il Chino :)

redbaron
24-08-2005, 20:14
Magico sinistro del Chino! :O

redbaron
24-08-2005, 20:16
E aggiungerei anche un grande Veron nei primi 15 minuti.

redbaron
24-08-2005, 20:26
Ale' tutti in porta, e in mezzo all'area chi ka@@o ci sta ??? :mad:

redbaron
24-08-2005, 21:57
I migliori in campo: http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/08/24/0ILQQUUM--400x280.jpg :asd:

Stormblast
24-08-2005, 22:00
mah, non so neanch'io che dire.
che ne pensate di sta partita?

jokervero
24-08-2005, 22:46
mah, non so neanch'io che dire.
che ne pensate di sta partita?

Partita tranquilla. Senza infamia e senza lode. C'era da amministrare il 2-0 e così è stato fatto senza spendere troppe energie. Bene così.

Stormblast
24-08-2005, 22:53
Partita tranquilla. Senza infamia e senza lode. C'era da amministrare il 2-0 e così è stato fatto senza spendere troppe energie. Bene così.

mi auguro che sia stato fatto intenzionalmente(il giocar da culo).
non ho capito mancini: c'è samuel squalificato che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e lo lascia in panchina????!!!!
poi hai uno zanettino che scalpita, mai giocato quest'anno (se non spezzoni), a cui scade il contratto l'anno prox e non fai giocare nemmeno lui??!!!

Nephtlys
24-08-2005, 23:16
Forse qualche"esperimento"in più non avrebbe guastato, ma in fin dei conti meglio così: pratica qualificazione archiviata senza rischi eccessivi, ora si può pensare alla prima di campionato.
Certo che l'atmosfera dello stadio vuoto era davvero irreale..passi per il turno preliminare..ma a pensare che ci restano ancora tre turni da scontare viene male..

redbaron
24-08-2005, 23:28
Spero di sbagliarmi ma il mancato utilizzo di C.Zanetti in questo preliminare non fa presagire nulla di buono. Spero proprio di sbagliarmi. :rolleyes:

ronaldovieri
24-08-2005, 23:31
Spero di sbagliarmi ma il mancato utilizzo di C.Zanetti in questo preliminare non fa presagire nulla di buono. Spero proprio di sbagliarmi. :rolleyes:

la devono pur fare una cazzata

darlo alla juve sarebbe consegnarle un altro scudetto su un piatto d'argento

Nephtlys
24-08-2005, 23:40
la devono pur fare una cazzata

darlo alla juve sarebbe consegnarle un altro scudetto su un piatto d'argento

..ma speriamo di no!!! Certi"geni del mercato"avranno pure imparato qualcosa dagli"affari"del passato!!! :muro:
..certo se servisse a raggranellare qualche spicciolo per un ultimo botto di mercato..

agara
25-08-2005, 00:20

Cristiano è un ottimo giocatore... a me piace molto...

ma con Cambiasso-Veron-Pizarro-Stankovic-Solari quanto può giocare?...

io lo terrei perché senza cambiasso non abbiamo più l'interditore puro.. ma alla fine sarà lui a decidere... speriamo!

>°°Pun][sh£r°°<
25-08-2005, 00:32
Contento per la qualificazione archiviata...Ma ragazzi che sofferenza a sinistra...Delusione completa per Whome e comincio a pensare che i signori del Real ci abbiano rifilato un bel pacco con Solari...In 90 minuti non ha mai tentato di saltare l'uomo e arrivare in fondo per crossare...E noi per cosa lo avremmo preso?? Mah speriamo che mi sbaglio e torni il Solari da part-time che giocava nel Real...Contento per Veron, Cambiasso e il solito Pizarro.... Bene anche Recoba stasera e Materazzi (a parte il goal che doveva metterci il gambone!!)...100 volte Julio Cesar (almeno esce da sto fazzoletto di terra, non come Toldo!!)

Forza Inter.

Ciao a tutti :cool:

Ser21
25-08-2005, 01:27
Ripropongo un tema molto dibattutto.In un ipotetico 4-4-2 davanti avremmo Adriano e ovviamente Martins.Sul primo nn ho dubbi,è sul secondo che raffrontato agli altri attaccanti di Milan e Juve...scade un po'.Mi spiego: Sheva e Gila sn due fenomeni così come Ibra e 3Zeguet....ora io nn dico che martins sia scarso anzi è bravissimo,in prospettiva potrebbe diventare anch'egli un fuori classe ma per ora nn basta...a questo punto le soluzioni sono o di tornare sul mercato ma per prendere uno BRAVO oppure impostare un 4-2-3-1 cn Adri o lo stesso Martins.Per colmare il """"""buco"""""""" in attacco Stankovic-Veron-Figo credo possano bastare.
Voi che dite??

j.s
25-08-2005, 08:07
:eek: :eek: ser che fa un compliemnto a moratti :eek: :eek:

E' andato via Bobo cosa ti aspetti :Prrr:

j.s
25-08-2005, 08:08

Stesso mio pensiero :(

j.s
25-08-2005, 08:10
Ripropongo un tema molto dibattutto.In un ipotetico 4-4-2 davanti avremmo Adriano e ovviamente Martins.Sul primo nn ho dubbi,è sul secondo che raffrontato agli altri attaccanti di Milan e Juve...scade un po'.Mi spiego: Sheva e Gila sn due fenomeni così come Ibra e 3Zeguet....ora io nn dico che martins sia scarso anzi è bravissimo,in prospettiva potrebbe diventare anch'egli un fuori classe ma per ora nn basta...a questo punto le soluzioni sono o di tornare sul mercato ma per prendere uno BRAVO oppure impostare un 4-2-3-1 cn Adri o lo stesso Martins.Per colmare il """"""buco"""""""" in attacco Stankovic-Veron-Figo credo possano bastare.
Voi che dite??

Eccolo che rimpiange Vieri :stordita:

j.s
25-08-2005, 08:11
Mercoledì, 24 Agosto 2005 23:25:01
MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni Rai al termine del primo tempo della gara contro lo Sakhatar Donetsk:

Un "Meazza" così non si era mai visto...

"Sì, è una situazione irreale. Capisco che sia difficile giocare anche per i calciatori, soprattutto quelli di casa. Si sentono tutti i rumori, immagino che sia psicologicamente non facile. Ciò non toglie che si debba fare benissimo ugualmente".

I pochi presenti in tribuna indossano quasi tutti la maglia dell'Inter...

"È giusto far così. Spero che con il tempo, come fanno già in altri paesi, la maggior arte dei tifosi indossino la maglia della squadra. Così si è già nerazzurri senza dover portare troppe altre cose".

Che Inter ha visto nel primo tempo?

"Non male, abbiamo avuto una piccola distrazione sul loro gol, anche se loro hanno fatto una buona azione. Anche se è un po' tutto falsato dalla mancanza di pubblico. Penso che un minimo di velocità in meno in campo possa venire anche dalla mancanza di calore del pubblico".

Lei indossa la maglia di Alvaro Recoba, perché questa scelta?

"(ndr.: sorride) Non perché non la voleva nessuno... Scherzi a parte, perché la volevo io, e lui ha fatto gol...".

j.s
25-08-2005, 08:12
Mercoledì, 24 Agosto 2005 23:25:28
MILANO - "Abbiamo passato il turno e siamo contenti, ma non si può giocare a calcio in una situazione come quella di oggi. Questo è un altro sport, è allucinante giocare senza pubblico come questa sera, sarebbe stato meglio essere ad Appiano Gentile. La squadra era molto contratta perché giocare in uno stadio vuoto è veramente assurdo, è quasi meglio giocare in trasferta", questo il commento a caldo di Roberto Mancini dopo il pareggio con lo Shakhtar Donetsk e la conseguente qualificazione alla prossima Champions League. "Veniamo da una partita durissima con la Juventus in Supercoppa giocata sabato - prosegue il tecnico nerazzurro -. Quella vittoria è ormai passata e dimenticata, ma la stanchezza si è fatta sentire. E poi ripeto: giocare senza pubblico ci ha condizionati". Una domanda sulla coesistenza a centrocampo di Veron e Pizarro: "Possono giocare benissimo insieme, lo hanno fatto altre volte molto bene". Domani ci sarà il sorteggio dei gironi della Champions League: "Capiteranno squadre forti e squadre meno forti, il problema rimarrà quello di giocare in una situazione irreale come stasera"
Domenica inizierà il Campionato , l'Inter affronterà il Treviso al "Meazza": "L'Inter è in buone condizioni, c'è un motivo se questa sera non abbiamo giocato una grandissima gara. Comunque stiamo bene".

j.s
25-08-2005, 08:13
Mercoledì, 24 Agosto 2005 23:55:37
MILANO - Il presidente Giacinto Facchetti indossava in tribuna la maglia nerazzurra insieme a Massimo Moratti, Marco Tronchetti Provera e agi altri dirigenti dell'Inter. Quella stessa casacca con la quale Facchetti ottenne tantissimi grandi e indimenticabili successi da calciatore. "Dal giorno nel quale ho smesso di giocare non indossavo più questa maglia. Ho provato emozione e mi ha fatto una certa impressione averla in tribuna oggi. Abbiamo cercato di far capire ai nostri giocari che c'erano degli amici a sostenerli". "È la prima volta che mi capita di vedere una gara a porte chiuse - prosegue -, questo non è assolutamente calcio. Capiamo che l'Uefa abbia voluto castigare i nostri tifosi e la Società, che non ha colpe, per quello che è successo nel derby di Champions League della passata stagione. Ma penso che si potrebbe giocare all'estero e fare della beneficenza con l'incasso, ci sarebbe la possibilità di fare del bene a tanta gente che ha bisogno. Se fossi nell'Uefa prenderei in considerazione questa eventualità. Anche se mi rendo conto che ora è difficile cambiare, potrebbe essere una soluzione per il futuro". L'Inter si è qualificata alla Champions League e a vinto la Supercoppa Tim: "Abbiamo ottenuto due obiettivi importanti - conclude Facchetti -, che danno maggiore consapevolezza di avere grandi qualità. Ora partiamo con il Campionato : se vogliamo raggiungere il massimo traguardo, in tutte le gare dovremo avere concentrazione e determinazione dimostrare contro Juventus e Shakhtar Donetsk. Solo così puoi raggiungere obiettivi importanti".

j.s
25-08-2005, 08:18
Giovedì, 25 Agosto 2005 00:05:05
MILANO - Juan Sebastian Veron, dopo il pareggio con lo Shakhtar Donetsk e la conseguente qualificazione alla prossima Champions League, esprime a Inter Channel le emozioni vissute in campo nella stana situazione di questa sera con il "Meazza" senza pubblico: "Un po' condiziona giocare senza tifosi, ma ci dobbiamo abituare. Abbiamo altre tre partite così, non dobbiamo crearci alibi e abituarci a giocare in un'atmosfera di questo tipo". "Oggi si è vista un'Inter anche un po' stanca dopo la gara di Supercoppa - prosegue -. Al di là di questo non sono mancate grinta e concentrazione. Era importante passare il turno, ora dobbiamo pensare a lavorare sui particolari per migliorare". Domenica inizia il Campionato : "L'esordio è sempre difficile, e incontreremo una squadra che vorrà fare una bella figura con noi. Dovremo stare attenti e non sottovalutarli".

j.s
25-08-2005, 08:19
RECOBA: "UN DEBITO CON MORATTI E I TIFOSI"

Giovedì, 25 Agosto 2005 00:36:25
MILANO - Ha realizzato l'unico gol dell'Inter contro lo Shakhtar Donetsk, Alvaro Recoba racconta a Inter Channel la partita con gli ucraini: "A causa di un brutto infortunio alla caviglia l'anno scorso, era tanto che non giocavo una gara ufficiale dal primo minuto, sono contento di aver segnato un gol e di aver aiutato la squadra a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League. Non era una serata facile, anche se eravamo partiti con un buon vantaggio dopo l'andata". Massimo Moratti, in tribuna, indossava proprio la sua maglia: "Posso solo fare il massimo per ripagare la sua fiducia nei miei confronti, non c'è null'altro da dire. È un anno importante per me e per la squadra, voglio anche dare tante soddisfazioni ai tifosi che mi sono sempre stati vicini". Un commento sullo stadio vuoto: "È un vantaggio per la squadra avversaria che è più rilassata e per l'arbitro che ha meno pressioni. A noi manca l'appoggio del nostro pubblico, ma purtroppo nel girone della Champions non avremo la nostra gente. Il mio gol? Il difensore ha alzato la gamba e l'ho tirata sotto, è andata bene. Ma l'importante era giocare, sono contento di essere stato in campo tutta la gara, anche se ora sono stanchissimo perché in campo ho dato tutto".

j.s
25-08-2005, 08:21
Giovedì, 25 Agosto 2005 00:42:39
MILANO - È il turno di David Pizarro a commentare a Intrer Channel la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk e la conseguente qualificazione alla fase a gironi della Champions League. "È stata una gara strana, è la prima volta che gioco senza pubblico. È un dispiacere, peccato che mancano i tifosi, in queste gare c'è bisogno di loro. Per me ogni minuto che mi tocca giocare è importantissimo. Sto lavorando duro per conquistarmi il posto". Il terreno di gioco non era il massimo: "È un peccato, la squadra vuole giocare in un certo modo, ma con un campo del genere è più difficile. Bisogna avere pazienza e adattarci". Complimenti agli ex compagni dell'Udinese: "Mi ha fatto piacere vederli in Europa, sono un gruppo veramente bello".

j.s
25-08-2005, 08:22
Giovedì, 25 Agosto 2005 08:35:00
MILANO - Alle ore 16 (diretta TV su Sky Sport 1), al Grimaldi Forum di Montecarlo, si svolgerà il sorteggio per definire i gironi della prima fase dell'edizione 2005-06 della Champions League. Le 32 formazioni qualificatesi, 16 direttamente ammesse, 16 attraverso i preliminari, sono state divise in quattro fasce, sulla base dei coefficienti Uefa. Ciascuna formazione non potrà affrontare le squadre appartenenti alla propria fascia e quelle del proprio paese (con esclusione del Liverpool, che non godrà della cosidetta "Country Protection" e potrà essere inserito nel girone del Chelsea). L'Inter torna ad essere testa di serie, e grazie a questo eviterà alcune delle formazioni più blasonate del calcio europeo. Queste le quattro griglie in cui sono state divise le 32 squadre:

FASCIA 1

FC Internazionale
AC Milan
Barcellona
Real Madrid
Manchester United
Bayern Monaco
Liverpool
Arsenal

FASCIA 2

FC Juventus
Chelsea
Lione
Psv Eindhoven
Villareal
Porto
Panathinaikos
Ajax

FASCIA 3

Lilla
Shalke 04
Werder Brema
Olympiakos
Rangers Glasgow
Sparta Praga
Anderlecht
Bruges

FASCIA 4

Udinese
Betis Siviglia
Benfica
Rapid Vienna
Fenerbahce
Rosenborg
Thun
Petrzalka

:read:

j.s
25-08-2005, 08:27
INTER: ESERCIZIO BUROCRATICO PIU' CHE UN DOVERE

Un’altra partita da squadra che sa quel che vuole, una qualificazione alla Champions ottenuta senza sforzi particolari: l’Inter sembra aver dimenticato gli affanni dell’anno scorso quando era incapace di gestire qualsiasi tipo di vittoria.

Contro il Donetz, in una partita di 180 minuti (è bene ricordarlo, altrimenti si rischia di confondere una torta al cioccolato con un minestrone di verdure) è andata prima sull’1-0, poi sul 2-0, successivamente sul 3-0 e poi sul 3-1 dove ha amministrato l’ingresso in Champions senza grandi affanni: quasi un esercizio burocratico.

Una parte dei tifosi dell’Inter c’è rimasta male perchè dopo le vittorie in Ucraina e a Torino si aspettava chissà quale spettacolo televisivo, azioni in velocità, dribbling ubriacanti e gol a ripetizione.

In realtà l’Inter si è dimostrata così matura che se la partita l’avesse giocata un’altra squadra i commenti sarebbero stati all’insegna del : “quanto sono cinici, hanno saputo congelare il gioco” eccetera eccetera.

L’Inter non ha offerto quello spettacolo che qualcuno si attendeva, ma il suo dovere (qualificarsi) l’ha fatto senza tanti fronzoli.

Lacunosa sul piano atletico in alcuni giocatori (Solari, Stankovic e Wome su tutti) la squadra nerazzurra ha convinto sul piano della personalità, cioè nella capacità di gestire abbastanza facilmente una situazione che era diventata abbastanza facile.

Pizarro quando è entrato si è subito inserito e ha saputo interpretare la partita sen za sbavature, così come ha fatto Cambiasso.

Adriano è apparso un po’ svogliato, ma le punte vanni giudicate anche per come concretizzano il lavoro altrui e c’è da dire che i compagni tanti palloni giocabili non glieli hanno offerti.

Bene Recoba, intraprendente quando c’era da fare il risultato, diligente quando c’era da mantenerlo e Mancini l’ha spedito a fare l’attaccante esterno, con al centro Cruz e dall’altra parte Solari, in un 4-3-3 (odio scrivere certi numeri, ma lo faccio per essere più chiaro) che era riuscito bene nel finale della Supercoppa.

La difesa è sembrata sicura solo in Julio Cesar e Cordoba mentre Materazzi è sembrato quasi tarantolato.

E’ vero che saper ribaltare un risultato sfavorevole è indice di grande carattere o di temperamento, ma è altrettanto vero che saper amministrare una partita come l’ha amministrata l’Inter è sinonimo di grande maturità.

agara
25-08-2005, 08:27
la Juve in fascia 2??

e l'Inter in fascia 1!! :)

j.s
25-08-2005, 08:33
la Juve in fascia 2??

e l'Inter in fascia 1!! :)

Va bè ma questo lo sapevamo ;)

E' qualcuno che spara a zero su di noi in continuazione e non si rende conto del nostro valore al livello Internazionale :O

j.s
25-08-2005, 08:38
Morfeo si presenta nel giorno dell'annuncio di Coly
24/08/2005 19.50.00
Il fantasista gialloblu traccia la strada.
"La salvezza deve essere il nostro obiettivo e lo otterremo solo se saremo squadra. Se formiamo un gruppo come quello dell'anno scorso ci salviamo", con queste parole si è presentato il leader Morfeo ai suoi "nuovi" tifosi.

j.s
25-08-2005, 08:41
Roma si presenta, Cassano fischiato
Ovazione per Totti, applasi per Spalletti e neoacquisti
(ANSA) - ROMA, 24 AGO - La Roma si presenta ai tifosi, ma l'Olimpico fischia Antonio Cassano. Applausi per il tecnico, Luciano Spalletti. E' cominciata cosi' la nuova stagione giallorossa davanti a oltre 30mila spettatori che hanno applaudito quasi tutti ad eccezione di Cassano. L'ovazione, come sempre, e' andata solo al capitano, Francesco Totti. 'Sono sempre stato innamorato di questi colori - ha detto - e lo saro' per tutta la vita'. Madrina della serata Manuela Arcuri.

"Sono sempre stato innamorato di questi colori e lo sarò per tutta la vita"

Indice che la sua avventura in giallorosso è finita :) VEROOOOO SER21 :mad:

Ma si dai che arriva CASSANO :fagiano:

j.s
25-08-2005, 09:10
25 08 2005

Dopo il deserto di ieri sera a San Siro l'Inter corre ai ripari. I nerazzurri, che devono scontare ancore tre turni di squalifica, proveranno a giocare le tre partite del girone di Champions non più al Meazza ma in un campo neutro o, al limite, quello dell'avversario. Facchetti: "E' una decisione che spetta al Comitato esecutivo; non è facile pernderla a così breve scadenza". Sarà proprio Facchetti in persona oggi a Montecarlo, in occasione del sorteggio, a parlarne con la Uefa e chiedendo di indicare, eventualmente, un'associazione alla quale devolvere in beneficenza l'incasso dei tre incontri.

:eekk:

jokervero
25-08-2005, 09:17
Voi che dite??

Ciao Ser.....come spesso capita non sono d'accordo con te. Per me Martins è già un fuoriclasse meglio di 3seghe. Mi spiego meglio: Martins può cambiare una partita da solo con una giocata oppure aprire o far soffire una difesa con le progrssioni o i suoi scambi stretti, tutte cose che 3seghe non può fare. Certo 3seghe è un finalizzatore cinico e spietato e difficilmente sbaglia un gol davanti alla porta ed è molto forte di testa ma io mi tengo Martins tutta la vita....senza contare l'età.....certo non puoi pretendere che Martins faccia tutto quindi altrimenti sarebbe il nuovo Pelè ma del resto abbiamo "anche" Adriano: Secondo me sono una coppia perfetta, guai a toccarla.

P.S. Ancora una volta ieri sera Recoba ha dimostrato di non essere un bidone e che se gli fosse data la possibilità sarebbe letale. Oltre al gol, alcune giocate fantastiche tipo il colpo di tacco a smarcare Solari davanti alla porta.

ronaldovieri
25-08-2005, 09:33
Ciao Ser.....come spesso capita non sono d'accordo con te. Per me Martins è già un fuoriclasse meglio di 3seghe. Mi spiego meglio: Martins può cambiare una partita da solo con una giocata oppure aprire o far soffire una difesa con le progrssioni o i suoi scambi stretti, tutte cose che 3seghe non può fare. Certo 3seghe è un finalizzatore cinico e spietato e difficilmente sbaglia un gol davanti alla porta ed è molto forte di testa ma io mi tengo Martins tutta la vita....senza contare l'età.....certo non puoi pretendere che Martins faccia tutto quindi altrimenti sarebbe il nuovo Pelè ma del resto abbiamo "anche" Adriano: Secondo me sono una coppia perfetta, guai a toccarla.

P.S. Ancora una volta ieri sera Recoba ha dimostrato di non essere un bidone e che se gli fosse data la possibilità sarebbe letale. Oltre al gol, alcune giocate fantastiche tipo il colpo di tacco a smarcare Solari davanti alla porta.

quest'anno recoba non ha scuse visto che vieri non c'è più :D
per martins è fortissimo ma gli manca un po di tranquillità
quando prende palla si dribbla da solo :asd:

j.s
25-08-2005, 10:35
STAGIONE 2005-06: LA NUMERAZIONE UFFICIALE

Giovedì, 25 Agosto 2005 10:45:55
MILANO - Questa la numerazione ufficiale della stagione 2005-06. La lista comprende anche sia i calciatori della prima squadra che quelli del settore giovanile.

1 Francesco Toldo;
2 Ivan Ramiro Cordoba;
3 Nicolas Burdisso;
4 Javier Zanetti;
5 Dejan Stankovic;
6 Cristiano Zanetti;
7 Luis Figo ;
8 David Pizarro;
9 Julio Ricardo Cruz;
10 Adriano Leite Ribeiro;
11 Sinisa Mihajlovic;
12 Julio Cesar Soares;
13 Ferreira Josè Marcelo Zé Maria ;
14 Juan Sebastian Veron;
15 Andy van der Meyde;
16 Giuseppe Favalli;
18 Cristian Kily González;
19 Esteban Cambiasso;
20 Alvaro Recoba;
21 Santiago Solari;
23 Marco Materazzi;
25 Walter Samuel;
26 Giorgos Karagounis;
30 Obafemi Martins;
33 Pierre Wome;
35 Paolo Tornaghi;
36 Simone Fautario;
37 Nicolas Giani;
38 Daniele Semenzato;
39 Matteo Lombardo;
41 Jacopo Ravasi ;
42 Domenico Germinale;
43 Basty Owusu Kyeremateng;
44 Matteo Momentè;
45 Matteo Piazza;
46 Dennis Esposito;
47 Mattia Barni;
49 Marco Andreolli;
55 Daniel Maa Boumsong;
77 Francesco Coco;
79 Fabian Carini;
87 Giacomo Bindi;
99 Lampros Choutos.

Ufficio Stampa

morpheus85
25-08-2005, 10:37
Voi che dite??

Ibra segna poco e fa un casino di inutili giochetti, Martins segna un casino e i giochetti li lascia agli altri, dov'è il problema?
E' tutta una cosa che vi create voi solo perchè Oba non è stato pagato 50 milioni rispetto agli attaccanti delle altre squadre :rolleyes:

Ora si parla di Milito, a cosa dovrebbe servire?
Quando non gioca Martins gioca Recoba quando non gioca Adry gioca Cruz è molto difficile che siano tutti e 4 fuori forma, se si deve prendere un quinto che sia uno che non rompe magari giovane e di grandi potenzialità in prospettiva futura.

Milito non accettà la C per venire a fare panca qui? :mc:

Tornando alla partita di ieri, Julio esce veramente troppo fuori dai pali, errore suo nel gol del pareggio ma sempre meglio di Toldo ;)

Solari è attualmente inferiore a Kily :cry:

Stankovic è stato giustamente sostituito (quanto ancora dovremmo aspettare?) :eek:

Wome acquisto sbagliato, prendere Chivu forse era meglio :fagiano:

Per Adry ci vuole tempo attualmente al 70% per il resto tutto ok :)

j.s
25-08-2005, 10:39
quest'anno recoba non ha scuse visto che vieri non c'è più :D
per martins è fortissimo ma gli manca un po di tranquillità
quando prende palla si dribbla da solo :asd:

Non è che riesci ad essere molto sarcastico :rolleyes:

La verità su Martins è che è troppo frenetico troppo impulsivo troppo acerbo ancora

Ha molti ma tanti margini di miglioramento.......bisogna vedere se ce la fa a Maturare :(

Non condivido che sia più forte di 3zeguet perchè sono giocatori completamente diversi......lo paragonerei a Cassano ed è qui il punto

Su Recoba si è vero può essere micidiale ma c'è sempre un ma.....nn è continuo e in novanta minuti non rende entrando dalla panchina può fare male ma caratterialmente non so se ne abbia le caratteristiche :fagiano:

morpheus85
25-08-2005, 10:40
Morfeo si presenta nel giorno dell'annuncio di Coly
24/08/2005 19.50.00
Il fantasista gialloblu traccia la strada.
"La salvezza deve essere il nostro obiettivo e lo otterremo solo se saremo squadra. Se formiamo un gruppo come quello dell'anno scorso ci salviamo", con queste parole si è presentato il leader Morfeo ai suoi "nuovi" tifosi.

E Coco continua le vacanze :rolleyes:

morpheus85
25-08-2005, 10:45
Continuo a ribadire che i tifosi romanisti sono dei gran coglioni oppure dovrei dire juventini :rolleyes:

morpheus85
25-08-2005, 10:47
Shakhtar, Lucescu rassegnato: "Inter la piu' in forma al mondo"

Mer 24 Ago, 12:12 PM

Non si fa illusioni Mircea Lucescu, e al suo Shakhtar serviranno quindi a poco gli auguri di una tifosa particolare come Milla Jovovich. L'attrice ucraina ha chiesto alla squadra di battere l'Inter, ma Lucescu e' decisamente meno ottimista, al punto da dare alla sua squadra solo l'1% di possibilita'. Nella gara di stasera lo Shakhtar non solo deve recuperare due gol, ma se la deve vedere con quella che Lucescu stesso definisce come "la squadra piu' in forma del mondo". "Al 99% non ce la faremo - aggiunge - ma questo non toglie che non vogliamo fare brutte figure". "L'Inter e' una delle squadre che punta a vincere la Champions League - ha spiegato Lucescu - per questo non considero quella di domani una partita disperata. E' disperata quella partita quando sei uguale o superiore all'avversario e rischi di perdere". Ma non e' solo il divario tecnico che rende pessimista Lucescu. Il tecnico romeno se la prende anche con i meccanismi di sorteggio dell'Uefa: "Per come e' formulato oggi, il regolamento Uefa non permette alle squadre dell'est europeo di arrivare a buoni risultati. Anche se noi vinciamo il campionato, poi dobbiamo avere la fortuna di capitare in sorteggio con una squadra abbordabile". Lucescu si augura che il nuovo presidente Uefa prenda in considerazione questo problema e non nasconde il suo auspicio per una nomina di Michel Platini. "Oggi - aggiunge - solo le squadre dell'ovest si giocano la Champions League. Io credo che questo torneo dovrebbe tornare ad essere la vecchia Coppa Campioni dove tutte le squadre che avevano vinto il campionato avevano diritto a partecipare al trofeo". Lucescu riesce a inserire anche l'assenza di pubblico tra i fattori che sfavoriscono la sua squadra: "Noi giochiamo per gli applausi, per la gente. Uno stadio vuoto crea un'atmosfera marziana". E' infatti il bel gioco l'obiettivo di domani sera: "Vogliamo fare una buona impressione e caricarci di entusiasmo per la coppa Uefa".

:read: ;)

j.s
25-08-2005, 10:48
Ibra segna poco e fa un casino di inutili giochetti, Martins segna un casino e i giochetti li lascia agli altri, dov'è il problema?
E' tutta una cosa che vi create voi solo perchè Oba non è stato pagato 50 milioni rispetto agli attaccanti delle altre squadre :rolleyes:

Ora si parla di Milito, a cosa dovrebbe servire?
Quando non gioca Martins gioca Recoba quando non gioca Adry gioca Cruz è molto difficile che siano tutti e 4 fuori forma, se si deve prendere un quinto che sia uno che non rompe magari giovane e di grandi potenzialità in prospettiva futura.

Milito non accettà la C per venire a fare panca qui? :mc:

Tornando alla partita di ieri, Julio esce veramente troppo fuori dai pali, errore suo nel gol del pareggio ma sempre meglio di Toldo ;)

Solari è attualmente inferiore a Kily :cry:

Stankovic è stato giustamente sostituito (quanto ancora dovremmo aspettare?) :eek:

Wome acquisto sbagliato, prendere Chivu forse era meglio :fagiano:

Per Adry ci vuole tempo attualmente al 70% per il resto tutto ok :)

Su Julio permettimi ma stai dicendo una Pirlata perchè il Gol non è colpa sua....se rivedi l'azione ha coperto il suo palo non poteva fare altro......ma è duecento volte meglio dell'ultimo toldo...E' una sicurezza sui cross cosa che toldo non è e poi sopratutto rende la difesa più sicura che non è cosa da poco

Stankovic sta facendo incavolare anche Mancini e purtroppo spero si svegli e non resti la delusione dell'anno scorso

Solari non è inferiore a Kily non ha nelle gambe il ritmo partita secondo me è sbagliato attaccarlo adesso e sopratutto da un paio di cose che gli ho visto fare tanto di cappello....e poi ieri non ha segnato per poco....riguardati i due cross che ha fatto ieri e poi ne parliamo
;)

Di Wome logico che è meglio Chivu ci mancherebbe ma preferisci Coco :mbe:

No veramente mi dà fastidio che dopo la partita di ieri che non è stata sì bella si cominci a d attaccare i giocatori e sopratutto i nuovi acquisti

Questo tipo di tifoso secondo me rappresenta la parte peggiore del tifo

Proviamo a parlarne a gennaio dei nuovi acquisti e allora avremo basi concrete:mano:

jokervero
25-08-2005, 11:06
Su Julio permettimi ma stai dicendo una Pirlata perchè il Gol non è colpa sua....se rivedi l'azione ha coperto il suo palo non poteva fare altro......ma è duecento volte meglio dell'ultimo toldo...E' una sicurezza sui cross cosa che toldo non è e poi sopratutto rende la difesa più sicura che non è cosa da poco

Stankovic sta facendo incavolare anche Mancini e purtroppo spero si svegli e non resti la delusione dell'anno scorso

Solari non è inferiore a Kily non ha nelle gambe il ritmo partita secondo me è sbagliato attaccarlo adesso e sopratutto da un paio di cose che gli ho visto fare tanto di cappello....e poi ieri non ha segnato per poco....riguardati i due cross che ha fatto ieri e poi ne parliamo
;)

No veramente mi dà fastidio che dopo la partita di ieri che non è stata sì bella si cominci a d attaccare i giocatori e sopratutto i nuovi acquisti

Proviamo a parlarne a gennaio dei nuovi acquisti e allora avremo basi concrete:mano:

Perfettamente d'accordo con la tua analisi. ;)

Sul gol forse Giulio Cesare poteva aspettare ancora un attimo prima di tentare l'uscita disperata che cmq non ha fatto male. La colpa non è sua ma:

1. Materazzi. Ma avete visto come si è fatto saltare ? Lasciamo perdere va....:rolleyes: (quella cmq era la fascia di Wome e Solari...dove erano ?)

2. All'altezza del dischetta chi doveva esserci ? Io e J.S. ? Non credo.....l'altro centrale dove era ? E Cambiasso ? E Veron ?

3. Wome io l'ho visto giocare spesso qui a Brescia. Lui è più un esterno di centrocampo. E' molto bravo ad attaccare ma difende assai poco e male.

Per il resto la squadra non è mi dispiaciuta. Solo Stankovic penoso. Cmq ritengo la partita di ieri poco indicativa come test.

morpheus85
25-08-2005, 11:06

;)

Julio se fosse rimasto leggermente più dietro forse su quel tiro ci sarebbe arrivato, secondo me è avanzato troppo sull'attaccante e non andando sul pallone è stato autore di un intervento sbagliato se non prendi la palla ti ritrovi fuori posizione e il gol lo prendi di sicuro...

Solari al pari di Kily dell'anno scorso è inferiore e ho detto attulalmente non fra 5 mesi, non contando i cross che fa anche kily va vicino al gol ma non segna e poi se la mettiamo su questo piano non dico che Ze maria è più forte di Zanetti solo perchè crossa da dio, si tratta di poca cosa rispetto ad un giocatore che corre per tutti i 90 salta l'uomo difende ecc. cmq Solari ha l'alibi di essere arrivato dopo rispetto ad altri quindi giustamente bisogna aspettare. ;)

Su Wome ero ironico :banned:

Se hanno giocato male lo dico, e poi chi avrei attaccato? wome? lui ha avuto tutto il tempo per seguire la preparazione e non penso che oltre a questo vedremo di meglio.

Per Solari ho già detto e su Julio l'ho solo ammonito per l'errore.

Meth
25-08-2005, 11:07
quoto (a parte la storia del gol che non ho visto :p :p )

continuo a pensare che Stanko doveva essere la riserva di Pizarro e, solo in rari casi, essere schierato a dx..
non esprimerà mai tutto il suo talento finchè farà il tappabuchi e sarà così fichè avremo Veron :(

;)
Kily ovviamente non è più quello di 3/4 anni fa altrimenti... :sbav:
Solari è molto forte ma è un giocatore diverso, anche in gran condizione non è un velocista (sicuramente sarà più rapido del solari attuale)...la differenza la fa con i piedi e gli inserimenti (bellissima anche quella sponda di testa per recoba)

infatti, anche perchè Wome è una scommessa...ha un contratto annuale quindi sa benissimo che il suo futuro dipende da questa stagione.

P.S. scomparsi i post da flamers si torna a parlare di calcio finalmente :)

Everyman
25-08-2005, 11:08
Continuo a ribadire che i tifosi romanisti sono dei gran coglioni oppure dovrei dire juventini :rolleyes:

mentre i tifosi interisti sono dei geniacci.

piuttosto e anzicheno' :O

j.s
25-08-2005, 11:09
Perfettamente d'accordo con la tua analisi. ;)

2. All'altezza del dischetta chi doveva esserci ? Io e J.S. ? Non credo.....l'altro centrale dove era ? E Cambiasso ? E Veron ?

LOL sto imparando dal maestro ;)

2. :asd: infatti il caro wome è vero che non è un difensore e rivedendo il gol ha recuperato ma invece di andare al centro (nel dischetto che era da noi occupato :asd: ) è rimasto defilato e ha sbagliato........ma ragazzi ieri ci poteva anche stare :read:

morpheus85
25-08-2005, 11:15
mentre i tifosi interisti sono dei geniacci.

piuttosto e anzicheno' :O

25 maggio :O

j.s
25-08-2005, 11:15
Julio se fosse rimasto leggermente più dietro forse su quel tiro ci sarebbe arrivato, secondo me è avanzato troppo sull'attaccante e non andando sul pallone è stato autore di un intervento sbagliato se non prendi la palla ti ritrovi fuori posizione e il gol lo prendi di sicuro...

Solari al pari di Kily dell'anno scorso è inferiore e ho detto attulalmente non fra 5 mesi, non contando i cross che fa anche kily va vicino al gol ma non segna e poi se la mettiamo su questo piano non dico che Ze maria è più forte di Zanetti solo perchè crossa da dio, si tratta di poca cosa rispetto ad un giocatore che corre per tutti i 90 salta l'uomo difende ecc. cmq Solari ha l'alibi di essere arrivato dopo rispetto ad altri quindi giustamente bisogna aspettare. ;)

Su Wome ero ironico :banned:

Se hanno giocato male lo dico, e poi chi avrei attaccato? wome? lui ha avuto tutto il tempo per seguire la preparazione e non penso che oltre a questo vedremo di meglio.

Per Solari ho già detto e su Julio l'ho solo ammonito per l'errore.

Morphe a parte che sei permalosa :D

E il mio sarcasmo è evidente non è come l'ironia spicciola di Infamaldo :rolleyes:

Ma il messaggio che volevo che passasse è evitiamo di essere troppo pignoli adesso ammonire o giudicare un giocatore ad Agosto....ma dai...la verità viene fuori a gennaio non ora....e ti dico che Solari è molto più forte di Kily poi mi darai ragione

E sopratutto non mi toccare Julio :asd: finalmente mi hanno tolto dalle scatole Farfalla e quindi va Idolatrato

ronaldovieri
25-08-2005, 11:22
Non è che riesci ad essere molto sarcastico :rolleyes:

La verità su Martins è che è troppo frenetico troppo impulsivo troppo acerbo ancora

Ha molti ma tanti margini di miglioramento.......bisogna vedere se ce la fa a Maturare :(

Non condivido che sia più forte di 3zeguet perchè sono giocatori completamente diversi......lo paragonerei a Cassano ed è qui il punto

Su Recoba si è vero può essere micidiale ma c'è sempre un ma.....nn è continuo e in novanta minuti non rende entrando dalla panchina può fare male ma caratterialmente non so se ne abbia le caratteristiche :fagiano:

:fuck:

ho detto la verità :O

ronaldovieri
25-08-2005, 11:23

E il mio sarcasmo è evidente non è come l'ironia spicciola di Infamaldo :rolleyes:

Ma il messaggio che volevo che passasse è evitiamo di essere troppo pignoli adesso ammonire o giudicare un giocatore ad Agosto....ma dai...la verità viene fuori a gennaio non ora....e ti dico che Solari è molto più forte di Kily poi mi darai ragione

E sopratutto non mi toccare Julio :asd: finalmente mi hanno tolto dalle scatole Farfalla e quindi va Idolatrato

bene bene te ne accorgerai quando andrò al potere :cool: :D

j.s
25-08-2005, 11:25
P.S. scomparsi i post da flamers si torna a parlare di calcio finalmente :)

Grazie di esserci ogni tanto meth ;)

Sui flamers hai parlato e sono comparsi :O

Cmq stamane pensavo che si fanno vivi prima di impegni importanti per portare Sfiga Iella o tirarcela.......a questo punto sono i benvenuti ;)

Sopratutto Every che si sta rivelando un pò ridicolo ultimamente

RICORDATEVI che lo scendere dal Podio scendere dal Paradiso del Calcio.....scoprire di essere tifosi di una squadra normale......Cascare con un Botto FRAGORORSO del quale non si hanno ricordi nella Storia

j.s
25-08-2005, 11:27
bene bene te ne accorgerai quando andrò al potere :cool: :D

Ti rendi conto dell'eresia :Puke:

morpheus85
25-08-2005, 11:27

Ma se sono stato il primo a dire che Julio era un fenomeno :mad:

Daccordo che al top Solari è meglio di Kily ma io mi riferifo ad ora

Bilan :bsod: :cry:

morpheus85
25-08-2005, 11:28
Grazie di esserci ogni tanto meth ;)

Sui flamers hai parlato e sono comparsi :O

Cmq stamane pensavo che si fanno vivi prima di impegni importanti per portare Sfiga Iella o tirarcela.......a questo punto sono i benvenuti ;)

Sopratutto Every che si sta rivelando un pò ridicolo ultimamente

RICORDATEVI che lo scendere dal Podio scendere dal Paradiso del Calcio.....scoprire di essere tifosi di una squadra normale......Cascare con un Botto FRAGORORSO del quale non si hanno ricordi nella Storia

:eek: ;)

ronaldovieri
25-08-2005, 11:30
Ti rendi conto dell'eresia :Puke:

parlando seriamente io stankovic lo farei giocare nel suo ruolo e mandarei in panca veron che per me è superfluo.
pizzarro deve giocare TITOLARE

ronaldovieri
25-08-2005, 11:31
Ma se sono stato il primo a dire che Julio era un fenomeno :mad:

Daccordo che al top Solari è meglio di Kily ma io mi riferifo ad ora

Bilan :bsod: :cry:

ahi ahi ahi l'itagliano :D

Stormblast
25-08-2005, 11:43
ragazzi io mi ricordo bene wome quando giocava qui al vicenza, non era malaccio. deve prendere un po' di confidenza e di sicurezza, avete notato come ieri teneva palla 2 secondi e poi passava al primo compagno che vedeva, neanche scottasse??!
idem per solari, si deve integrare di più e prendere sicurezza, ieri piuttosto che saltare l'uomo si sparava. ma le basi per far bene le ha.

Everyman
25-08-2005, 11:46
25 maggio :O

1989 e pure 5 maggio

:O

Stormblast
25-08-2005, 11:49
1989 :O

scusa la domanda, ma fondamentalmente tu qui che cazzo vuoi?

morpheus85
25-08-2005, 11:50
ahi ahi ahi l'itagliano :D

chi è che non a mai sbaliato :D

verolenny
25-08-2005, 12:23
chi è che non a mai sbaliato :D

chi e senza pecato, scali la prima pietra :D :D

Meth
25-08-2005, 12:25
chi e senza pecato, scali la prima pietra :D :D
Uè Lenny, risolto con Alice?

verolenny
25-08-2005, 12:31
Uè Lenny, risolto con Alice?

si...non la attivo. :mad:

Dona*
25-08-2005, 12:32
Liverpool
Real Madrid
Milan
Barcellona
Manchester United
Inter
Bayern Monaco
Arsenal

Porto
Juventus
Psv
Lione
Panathinaikos
Chelsea
Villareal
Ajax

Bruges
Anderlecht
Olympiakos
Schalke
Sparta Praga
Lilla
Glasgow Rangers
Werder Brema

Udinese
Benfica
Rosenborg
Betis
Fenerbahce
Rapid Vienna
Thun
Artmedia

Queste le quattro fascie di sorteggio.
Potendo, ipoteticamente, scegliere un sorteggio piu' soft possibile, in modo poter suddivider più equamente gli sforzi tra coppa e campionato, sceglierei

Inter-Panathinaikos-Glasgow Rangers-Artmedia

suggestivo invece (oltrechè pericoloso)

Inter-Chelsea-Schalke-Benfica

Potendo eviterei cmq Thun,Betis e le due francesi.

Ma alla fine qualunque cosa esca andrà bene.

redbaron
25-08-2005, 12:45
Il migliore sarebbe Inter,Porto,Bruges,Artmedia :D

ronaldovieri
25-08-2005, 13:27
io voglio il chelsea :Perfido:

j.s
25-08-2005, 13:40
Giovedì, 25 Agosto 2005 13:29:15
APPIANO GENTILE - Si è concluso da pochi minuti il test d'allenamento (due tempi da 30') tra l'Inter e l'Al Ittihad, formazione araba nella quale milita l'ex attaccante nerazzurro Mohamed Kallon e che, nella passata stagione, ha vinto la Champions League araba e l'Arabian Cup. Successo per 2-1 dei nerazzurri applauditi da circa 300 tifosi, assiepati lungo il recinto del campo "alto" del centro sportivo "Angelo Moratti".
Il vantaggio immediato dell'Inter porta la firma di Luis Figo che, partendo dalla fascia destra e pur pressato da un avversario, con una spettacolare conclusione di destro infila il pallone all'incrocio dei pali. Il portoghese è anche il promotore del raddoppio: volata sulla fascia destra, finta e controfinta, traversone dal fondo sulla testa di Lampros Choutos che, a porta vuota, non sbaglia. Buon ritmo, tante indicazioni positive per Roberto Mancini e parecchie occasioni da gol per i nerazzurri con un ritrovato Kily González sulla fascia sinistra del centrocampo. La formazione araba accorcia le distanze nel finale del primo tempo con un rigore trasformato da Mohamed Kallon (Fabian Carini sfiora il pallone calciato sulla sua destra) e fischiato per un dubbio fallo di Christian Arrieta in area sullo stesso ex nerazzurro. Nel secondo tempo parte ancora forte l'Inter: è sempre Figo che, dalla destra, crossa al centro sul secondo palo per Choutos, il colpo di testa dell'attaccante greco viene salvato sulla linea a portiere battuto da Muntasheri. Quindi, come programmato da Mancini, spazio ai ragazzi del Settore Giovanile delle categorie Juniores e Allievi.

INTER-AL ITTIHAD 2-1

Marcatori: Figo (4' pt), Choutos (22' pt), Kallon (rig. 26' pt)

INTER: Carini; Zé Maria (18' st Soloni), Arrieta, Samuel (18' st Valmy), Favalli (18' st Brioschi); Figo (18' st Rugero), C.Zanetti (18' st Priolo), Rubolino, Kily González (18' st Paris); Cruz (18' st Kyeremateng), Choutos.

All.: Roberto Mancini

AL ITTIHAD: Antef, Durki (20' st Msfer), Tarek (29' st Targi), Muntasheri, Suhar (17' st Majed), Chiko (15' st Abdo), Muhamed, kariri (17' st Wadani), Kallon, Aburuba (15' st Hamza).
All.: Jordanescu

Arbitro: Raccuia di Milano.

j.s
25-08-2005, 13:41
io voglio il chelsea :Perfido:

Se arriva il chealsea Lunedì Passo per Ascoli mi fermo e ti taglio le palluzze rinsecchite :tie:

ronaldovieri
25-08-2005, 13:47
Se arriva il chealsea Lunedì Passo per Ascoli mi fermo e ti taglio le palluzze rinsecchite :tie:

su un po di brivido non dovrebbe mai mancare in una competizione :D

j.s
25-08-2005, 13:50
Martins: "In futuro mi piacerebbe il Chelsea"
25 08 2005

Obafemi Martins ha dichiarato di trovarsi benissimo all'Inter ma in futuro gli piacerebbe fare un'esperienza nella Premier League, magari con la maglia del Chelsea.

"Il campionato inglese è il più emozionante del mondo: ogni calciatore vorrebbe giocare in Premier League. Per quanto mi riguarda penso che il calcio britannico sia quello ideale per me - ha dichiarato il nigeriano al magazine "Kick off" - Io amo l'Inter, che occupa il primo posto nel mio cuore ed è la mia famiglia. In futuro però mi piacerebbe giocare in Inghitlerra: la squadra che preferisco è il Chelsea di Mourinho. Ho anche letto sui giornali che ci sarebbe stato un suo interessamento nei miei confronti ma non c'è mai stato nulla di concerrto".

ronaldovieri
25-08-2005, 13:53
Martins: "In futuro mi piacerebbe il Chelsea"
25 08 2005

Obafemi Martins ha dichiarato di trovarsi benissimo all'Inter ma in futuro gli piacerebbe fare un'esperienza nella Premier League, magari con la maglia del Chelsea.

"Il campionato inglese è il più emozionante del mondo: ogni calciatore vorrebbe giocare in Premier League. Per quanto mi riguarda penso che il calcio britannico sia quello ideale per me - ha dichiarato il nigeriano al magazine "Kick off" - Io amo l'Inter, che occupa il primo posto nel mio cuore ed è la mia famiglia. In futuro però mi piacerebbe giocare in Inghitlerra: la squadra che preferisco è il Chelsea di Mourinho. Ho anche letto sui giornali che ci sarebbe stato un suo interessamento nei miei confronti ma non c'è mai stato nulla di concerrto".

in effetti in inghilterra farebbe un macello di gol :D

Stormblast
25-08-2005, 14:02
se veramente ha dichiarato cose del genere, è un deficiente.
gli do il beneficio del dubbio.

redbaron
25-08-2005, 14:03
su un po di brivido non dovrebbe mai mancare in una competizione :D

Gia' giochiamo 3 partite a porte chiuse e vuoi pure il chelsea ? :confused:
Io vorrei andare a vedere l'ottavo di finale a sansiro ... e tu ? ;)

ronaldovieri
25-08-2005, 14:07
Gia' giochiamo 3 partite a porte chiuse e vuoi pure il chelsea ? :confused:
Io vorrei andare a vedere l'ottavo di finale a sansiro ... e tu ? ;)

io non posso :D me la vedo in tv

be se ci tocca il chelsea le altre saranno piu facili poi ne passano due :)

j.s
25-08-2005, 14:12
Le dichiarazioni di martins secondo me derivano dal fatto che qualcuno gli ha detto che arrivano:

Ronaldinho o Totti

e lui pensa di perdere il posto :O

Anche se poi alla fine arriverà CASSANO :eekk: scommettete ;)

ronaldovieri
25-08-2005, 14:14
Le dichiarazioni di martins secondo me derivano dal fatto che qualcuno gli ha detto che arrivano:

Ronaldinho o Totti

e lui pensa di perdere il posto :O

Anche se poi alla fine arriverà CASSANO :eekk: scommettete ;)

speriamo di no cazzano

ronaldinho ieri sera ha dato spettacolo :eek:

j.s
25-08-2005, 14:17
speriamo di no cazzano

ronaldinho ieri sera ha dato spettacolo :eek:

Anche messi niente male ;)

Cmq mi sa che Cazzano arriva :fagiano:

ronaldovieri
25-08-2005, 14:20
Anche messi niente male ;)

Cmq mi sa che Cazzano arriva :fagiano:

già già già prendiamoli tutti e due va visto che ci siamo :cool:

Stormblast
25-08-2005, 14:21
se cazzano arriva perderò tutta la stima che ho in moratti.
vi immaginate l'ignorantello quanti casini riuscirebbe a creare in casa inter??!!
mi vengono i brividi solo a pensarci.
dopo il pacco batistuta, ce ne vogliono rifilare un altro sti petacca.

j.s
25-08-2005, 14:23
se cazzano arriva perderò tutta la stima che ho in moratti.
vi immaginate l'ignorantello quanti casini riuscirebbe a creare in casa inter??!!
mi vengono i brividi solo a pensarci.
dopo il pacco batistuta, ce ne vogliono rifilare un altro sti petacca.

Noi abbiamo giocatori da rifilare purtroppo :(

VDM

Coco

Questa la Veritas

ronaldovieri
25-08-2005, 14:24

VDM

Coco

Questa la Veritas

ci diano chivu e non se ne parla più :sofico:

Stormblast
25-08-2005, 14:26

VDM

Coco

Questa la Veritas

appunto io fare su un bel gruppetto: VDM, coco, karagounis,più uno a scelta in cambio di chivu. magari la roma ci sta!!
però no cazzano!!!

j.s
25-08-2005, 14:26
ci diano chivu e non se ne parla più :sofico:

Chissà........... :Perfido:

j.s
25-08-2005, 15:35
Nessuno che partecipa al sorteggio con ME????????

j.s
25-08-2005, 15:37
Giovedì, 25 Agosto 2005 16:09:27
MILANO – Diventerà una nuova passione? Avrà l’Inter il primo stadio "inglese" d’Italia, ovvero con la maggioranza del pubblico vestito con i colori sociali del club? Certamente ha fatto notizia ed è stata molto gradita dai tifosi l’iniziativa lanciata dai dirigenti nerazzurri mercoledì sera, in occasione della gara di ritorno del 3° turno Preliminare di Champions League. Nello stadio lunare delle "porte chiuse" le maglie nerazzurre indossate da Massimo Moratti, Marco Tronchetti Provera, Giacinto Facchetti e da tutti i dirigenti presenti in tribuna hanno colorato la notte del "Giuseppe Meazza" di San Siro nella quale la squadra di Roberto Mancini ha conquistato la partecipazione alla prima fase a girone della più importante coppa europea anche per la stagione 2005-2006.
Tanti i messaggi dei tifosi arrivati nelle ultime ore a Inter.it e Inter Channel . Il passaparola è già cominciato: tutti allo stadio, a partire da domenica, per l’esordio in Campionato contro il Treviso, vestiti di nerazzurro. Con la maglia ufficiale o, comunque, con un abbigliamento rigorosamente nero e azzurro. Diventerà una nuova passione? Chissà, vedremo. Certamente, come sostengono da sempre gli inglesi, è un modo per identificarsi ancora di più con la propria squadra. I colori dell’Inter, della notte e del cielo, quelli scelti dal pittore Giorgio Muggiani lunedì 9 marzo 1908, il primo giorno di tutti noi.

redbaron
25-08-2005, 15:41
Eccoci! :D

redbaron
25-08-2005, 15:42
Gruppo H

Inter
Porto
Rangers Glasgow

j.s
25-08-2005, 15:46
A Bayer Monaco

B Arsenal

C Barcellona

D Manchester

E Milan

F Real Madrid

G Liverpool

H Inter

j.s
25-08-2005, 15:47
A Bayer Monaco-Juventus-Bruges-Rapid Vienna......

B Arsenal-Ajax-Sparta Praga-Thun.............

C Barcellona-Panatinaikos-Werder Brema-Udinese.........

D Manchester-Villareal-Lille-Benfica.............

E Milan-PSV-Shalke 04-fenerbahce..................

F Real Madrid-Lione-Olimpiakos-Rosemborg.............

G Liverpool -Chealsea-Anderlecht-Real Betis..............

H INTER-PORTO-Ranger Glasgow-F.C Bratislava.............Abbordabile

j.s
25-08-2005, 15:52
Caro Ronaldoinfamaldo le tue palline sono salve

redbaron
25-08-2005, 15:58
Gruppo H

Inter
Porto
Rangers Glasgow

redbaron
25-08-2005, 16:04
Gruppo H

Inter
Porto
Rangers Glasgow
Artmedia Bratislava

j.s
25-08-2005, 16:04

redbaron
25-08-2005, 16:05
Il migliore sarebbe Inter,Porto,Bruges,Artmedia :D

Scusate se ci sono andato un po' vicino :)

fek
25-08-2005, 16:06

Abbordabile? Gli dobbiamo rompere il culo.

j.s
25-08-2005, 16:07

Decisamente vicino :mano:

redbaron
25-08-2005, 16:10
Diciamo che malgrado lo stadio vuoto, se non passassimo il turno non avremmo giustificazioni. Un girone davvero abbordabile.

Dona*
25-08-2005, 16:11

e io? avevo detto pana-rangers-artmedia

j.s
25-08-2005, 16:11

Ce la possiamo fare anche a porte chiuse :eek: ;)

Stormblast
25-08-2005, 16:12

quoto, altro che abbordabile ma con qualche insidia. dobbiamo macinarli.

j.s
25-08-2005, 16:13
Giovedì, 25 Agosto 2005 16:42:57
MILANO - Sono stati sorteggiati gli otto gironi della prima fase dell'edizione 2005-06 della Champions League. Questa la composizione del gruppo dell'Inter:

Gruppo H

FC Internazionale
Porto
Glasgow Rangers
Artmedia Bratislava

j.s
25-08-2005, 16:14
Giovedì, 25 Agosto 2005 17:11:18
MILANO - Javier Zanetti, capitano dell'Inter, è il primo nerazzurro chiamato a commentare l'esito del sorteggio dei gironi di Champions League. "Un girone impegnativo, contro formazioni che non si sono qualificate per caso, ma grazie a un'ottima stagione. Non dovremo sottovalutare nessuno, ma avere rispetto per tutti. Riaffrontiamo il Porto, che conterà sulla propria voglia di rivincita. Speriamo di confermare quanto di buono fatto in questo inizio di stagione".

Sembra che possegga un Vocabolario di Frasi Fatte :asd:

j.s
25-08-2005, 16:16
Champions: il sorteggio in diretta
25/08/2005 17.01.00
I gironi eliminatori della Champions League 2005-2006

Gruppo A: Bayern Monaco (GER), JUVENTUS, Bruges (BEL), Rapid Vienna (AUT)

Gruppo B: Arsenal (ING), Ajax (OLA), Sparta Praga (R.CEC), Thun (SVI)

Gruppo C: Barcellona (SPA), Panathinaikos (GRE), Werder Brema (GER), UDINESE

Gruppo D: Manchester Utd (ING), Villarreal (SPA), Lille (FRA), Benfica (POR)

Gruppo E: MILAN, PSV Eindhoven (OLA), Schalke 04 (GER), Fenerbahce (TUR)

Gruppo F: Real Madrid (SPA), Lione (FRA), Olympiakos (GRE), Rosenborg (NOR)

Gruppo G: Liverpool (ING), Chelsea (ING), Anderlecht (BEL), Betis (SPA)

Gruppo H: INTER, Porto (POR), Rangers Glasgow (SCO), Armenia Bratislava (SLV)

Fabryce
25-08-2005, 16:20
Champions: il sorteggio in diretta
25/08/2005 17.01.00
I gironi eliminatori della Champions League 2005-2006

Gruppo A: Bayern Monaco (GER), JUVENTUS, Bruges (BEL), Rapid Vienna (AUT)

Gruppo B: Arsenal (ING), Ajax (OLA), Sparta Praga (R.CEC), Thun (SVI)

Gruppo C: Barcellona (SPA), Panathinaikos (GRE), Werder Brema (GER), UDINESE

Gruppo D: Manchester Utd (ING), Villarreal (SPA), Lille (FRA), Benfica (POR)

Gruppo E: MILAN, PSV Eindhoven (OLA), Schalke 04 (GER), Fenerbahce (TUR)

Gruppo F: Real Madrid (SPA), Lione (FRA), Olympiakos (GRE), Rosenborg (NOR)

Gruppo G: Liverpool (ING), Chelsea (ING), Anderlecht (BEL), Betis (SPA)

Gruppo H: INTER, Porto (POR), Rangers Glasgow (SCO), Armenia Bratislava (SLV)

Il Liverpool e il Chelsea insieme, come mai?
L' Udinese ha un girone difficile ma secondo me si potrebbe qualificare come seconda...
Anche quello del Milan non è cosi semplice
Quello della Juve e soprattutto il nostro sono facili..

j.s
25-08-2005, 16:23
Il Liverpool e il Chelsea insieme, come mai?
L' Udinese ha un girone difficile ma secondo me si potrebbe qualificare come seconda...
Anche quello del Milan non è cosi semplice
Quello della Juve e soprattutto il nostro sono facili..

Perchè il Liverpool è entrata in champion con un permesso speciale dell'Uefa

e quindi è considerata come una squadra senza Nazione

Di conseguenza non ha i diritti delle altre ;)

Meth
25-08-2005, 16:30
e adesso sotto con le millemila pagine su chi ha avuto più culo nel sorteggio :asd:

Everyman
25-08-2005, 16:34
milan-inter...gironi relativamente abbordabili

ma quello della juve e' facilissimissimo :O

j.s
25-08-2005, 16:43
e adesso sotto con le millemila pagine su chi ha avuto più culo nel sorteggio :asd:

mmmhhhhh cosè sta vena polemica :fagiano:

redbaron
25-08-2005, 16:51
milan-inter...gironi relativamente abbordabili

ma quello della juve e' facilissimissimo :O

Quello del milan non mi sembra cosi' abbordabile come gli altri due.
Considerando che l'anno scorso il psv vi ha preso a pallate, che giocare in turchia e' tutt'altro che facile e che lo shalke04 non e' poi cosi sfigata....

Everyman
25-08-2005, 16:54
Quello del milan non mi sembra cosi' abbordabile come gli altri due.
Considerando che l'anno scorso il psv vi ha preso a pallate, che giocare in turchia e' tutt'altro che facile e che lo shalke04 non e' poi cosi sfigata....

beh, l'inter affronta il porto (non l'ultimo arrivato) e i rangers, squadra moooolto fisica (ve ne accorgerete quando picchieranno come fabbri sul terreno di gioco).

Ciononostante, poteva andare peggio...

redbaron
25-08-2005, 17:04
beh, l'inter affronta il porto (non l'ultimo arrivato) e i rangers, squadra moooolto fisica (ve ne accorgerete quando picchieranno come fabbri sul terreno di gioco).

Ciononostante, poteva andare peggio...

Beh il porto lo conosciamo bene, l'anno scorso l'abbiamo eliminato e devo dire che e' una squadra davvero scarsina. I rangers sono sicuramente piu' difficili da affrontare ma siamo pur sempre nella champions league mica potevamo incontrare l'orbetello! :O

fek
25-08-2005, 17:05
Beh il porto lo conosciamo bene, l'anno scorso l'abbiamo eliminato e devo dire che e' una squadra davvero scarsina. I rangers sono sicuramente piu' difficili da affrontare ma siamo pur sempre nella champions league mica potevamo incontrare l'orbetello! :O

O la sanbenedettese :asd:

j.s
25-08-2005, 17:08
MERCATO: FABIAN CARINI AL CAGLIARI

Giovedì, 25 Agosto 2005 17:58:02
MILANO - I dirigenti dell'Inter hanno definito questo pomeriggio una nuova operazione di calciomercato in uscita: il portiere Fabian Carini, classe 1979, nazionale uruguaiano, nove presenze ufficiali con la maglia nerazzurra nella passata stagione (esordio in Campionato contro il Messina il 4 dicembre 2004 a Milano), è stato ceduto al Cagliari con la formula del prestito. I documenti sono già stati depositati all'ufficio tesseramenti della Lega Calcio.

:cry: :cry: :cry:

j.s
25-08-2005, 17:09
MANCINI: "UN GIRONE CON DUE INCOGNITE"

Giovedì, 25 Agosto 2005 17:43:54
MILANO - "Un buon girone, poteva andare peggio, ma abbiamo due incognite". Questo il primo commento di Roberto Mancini al sorteggio dei gironi della Champions League. "Le incognite - precisa il tecnico nerazzurro - sono rappresentate dall'Artmedia di Bratislava, che sinceramente dobbiamo studiare, e dalla particolarità ambientale delle nostre gare interne a 'porte chiuse', che come si è visto l'altra sera è una situazione davvero perché lontana dallo spirito stesso dello sport. Per questo motivo speriamo sempre che il presidente dell'Uefa prenda in considerazione la nostra proposta per giocare, invece che a 'porte chiuse', in campo neutro, persino due volte in trasferta, con l'incasso destinato dall'Uefa a favore delle popolazioni europee che in questo momento devono affrontare gravi difficoltà. Sarà difficile cambiare la sentenza, lo so, però il presidente dell'Uefa è un uomo di sport e sa benissimo che, uno stadio vuoto attorno a una partita, non è una situazione sportiva. È vero che, passata la prima volta, per i nostri calciatori potrà essere più semplice, ci alleneremo anche in questo senso nelle prossime settimane, però certamente è un rischio, motivo per il quale ero abbastanza teso l'altra sera ancora prima di entrare in campo. Mi ero reso conto che, per la squadra, era lo stadio vuoto l'avversario per complicato da gestire".
In attesa del calendario del girone e dell'eventuale decisione dell'Uefa di accettare la proposta dell'Inter, Mancini, in collegamento telefonico con Inter Channel insieme con Massimo Moratti, prosegue nell'analisi del sorteggio: "È un girone comunque tosto, perché il Porto è una squadra che gioca bene al calcio e i Rangers, soprattutto in casa loro, sono temibili. Della formazione di Bratislava, onestamente, non so molto, anche se la prima considerazione da fare è: se sono arrivati sin qui, certamente hanno dei valori da conoscere e da rispettare".
"Il Porto - continua Mancini - rispetto alla passata stagione ha perso alcuni calciatori importanti, però ha inserito nel gruppo dei giovani di valore e, quindi, saranno sempre un avversario temibile. Per quanto riguarda i Rangers, in casa loro sicuramente ci sarà da soffrire. Forse non casualmente li ho visti giocare e vincere 3-1 il derby con il Celtic, una buona squadra, con un carattere molto forte".
Secondo il tecnico nerazzurro "anche nelle prime due giornate del girone il diverso livello di condizione potrà incidere, ma con il passare delle giornate questo problema dovrebbe risolversi perché anche il torneo italiano entrerà nel vivo". La morale che esce dall'urla di Montecarlo è, secondo Mancini, un "buon girone per l'Inter, però non è certamente facile, quindi massima attenzione su tutti i fronti. E poi, ribadisco, anche se non sarà più la prima volta, giocare in casa 'a porte chiuse' resterà sempre un punto di domanda. Noi, ribadisco, speriamo ancora in un ripensamento dell'Uefa. Il tempo per capire e valutare c'è".

j.s
25-08-2005, 17:11
Giovedì, 25 Agosto 2005 18:06:30
MILANO - L'Artmedia Bratislava è la formazione di quarta fascia uscita dall’urna della Sala dei Principi del Grimaldi Forum di Montecarlo, inserita nel girone H dell’Uefa Champions League, insieme all’Inter, al Porto e ai Rangers Glasgow.
Gli slovacchi hanno appena iniziato il proprio Campionato e sono secondi in classifica, insieme all'Inter Bratislava, dopo sei partite giocate con dieci punti, cinque in meno della capolista Spartak Trnava. L'allenatore è Vladimir Weiss. In campo europeo non ci sono precedenti tra Inter e Artmedia Bratislava. Ecco la rosa degli slovacchi:

Portieri: Štefan Kollár SVK, Juraj Čobej SVK, L'uboš Kamenár SVK

Difensori: Peter Burák SVK, Balázs Borbély SVK, Ondrej Debnár SVK, Ján Ďurica SVK, Aleš Hellebrand CZE

Centrocampisti: Jozef Kotula SVK, Daniel Tschuř CZE, Ján Kozák SVK, Branislav Fodrek SVK, Peter Petras SVK, Anton Šoltis SVK, Vratislav Gajdoš SVK, Pavol Staňo SVK, Andrej Hanták SVK

Attaccanti: Fabio Luis Gomes BRA, Branislav Obžera SVK, Juraj Halenár SVK, Blažej Vaščák SVK, Martin Mikulič SVK, Milorad Bukvić JUG

Ufficio Stampa

j.s
25-08-2005, 17:11
Giovedì, 25 Agosto 2005 17:52:25
MILANO - I Rangers Glasgow sono la formazione di terza fascia uscita dall’urna della Sala dei Principi del Grimaldi Forum di Montecarlo, inserita nel girone H dell’Uefa Champions League, insieme all’Inter, al Porto e l'Artmedia Bratislava.
Gli scozzesi hanno appena iniziato il proprio Campionato e sono secondi in classifica dopo quattro partite giocate con nove punti, tre in meno della capolista Hearts. L'allenatore è Alex McLeish, si gioca all'"Ibrox Stadium" di Glasgow. In campo europeo ci sono quattro precedenti tra Inter e Rangers (1964/65 17-02-1965 andata quarti di finale di Champions League Inter-Glasgow Rangers 3-1 48' Suarez, 50'Peiro', 51' Peiro', 64' Forrest, 1964/65 03-03-1965 andata quarti di finale di Champions League Glasgow Rangers-Inter 1-0 7' Forrest, 1984/85 24-10-1984 andata sedicesimi Coppa UEFA Inter-Rangers 3-0 17' Sabato, 67' Causio, 87' Rummenigge, 1984/85 07-11-1984 ritorno sedicesimi Coppa UEFA Rangers-Inter 3-1 5' Mitchell, 15' Altobelli, 17' Ferguson, 55' Ferguson). Nella loro storia gli scozzesi hanno conquistato una UEFA Cup (1971). Ecco la loro rosa:

Portieri: Stefan Klos GER, Ronald Waterreus OLA, Allan McGregor SCO, Lee Robinson ING

Difensori: Fernando Ricksen OLA, Michael Ball ING, Zurab Khizanishvili GEO, Maurice Ross SCO, Ian Murray SCO, José Pierre-Fanfan FRA, Robert Malcolm SCO, Julien Rodriguez FRA, Marvin Andrews TTO

Centrocampisti: Alex Rae SCO, Barry Ferguson SCO, Dragan Mladenovic JUG, Chris Burke SCO, Brahim Hemdani FRA, Hamed Namouchi TUN

Attaccanti: Dado Pršo CRO, Steven Thompson SCO, Thomas Buffel BEL, Peter Løvenkrands DAN, Ross McCormack SCO, Nacho Novo SPA, Federico Nieto ARG

j.s
25-08-2005, 17:12
Giovedì, 25 Agosto 2005 17:24:29
MILANO - È il Porto la formazione di seconda fascia uscita dall’urna della Sala dei Principi del Grimaldi Forum di Montecarlo, inserita nel girone H dell’Uefa Champions League, insieme all’Inter, agli scozzesi dei Rangers Glasgow e l'Artmedia Bratislava.
I portoghesi hanno appena iniziato il proprio Campionato ed hanno vinto la prima gara disputata contro l'E. Amadora per 1-0. L'allenatore è Jacobus Adriaanse, si gioca all'"Estádio do Dragão" di Oporto. In campo europeo l'unico precedente tra le due squadre risale proprio alla passata stagione nella quale i nerazzurri hanno affrontato ed eliminato i portoghesi negli ottavi di finale di Champions League (andata 23-02-2005 Porto-Inter 1-1 62° Ricardo Costa, 24° Martins, ritorno 15-03-2005 Inter-Porto 3-1 6° Adriano, 65° Adriano, 71° Jorge Costa, 88° Adriano). Nella loro storia i portoghesi hanno conquistato due Champions League (1986, 2003), due Coppe Intercontinentali (1987, 2004), una Supercoppa Europea e (1987) e una UEFA Cup (2002). Ecco la rosa del Porto:

Portieri: 1 Helton, 31 Paulo Ribeiro, 99 Vítor Baía

Difensori: 22 Fatih Sonkaya, 2 Jorge Costa, 3 Ricardo Costa, 4 Pedro Emanuel, 13 Bruno Alves, 14 Pepe, 5 Leandro, 15 Nuno Valente

Centrocampisti: 6 Ibson, 16 Raul Meireles, 7 Quaresma, 12 Bosingwa, 27 Alan, Anderson, 8 Lucho González, 18 Paulo Assunção, 20 Diego, 21 César Peixoto

Attaccanti: 9 McCarthy, 10 Hélder Postiga, 11 Lisandro Lopez, 17 Jorginho, 19 Sokota, 25 Ivanildo, 29 Bruno Moraes, 39 Hugo Almeida

j.s
25-08-2005, 17:16
MARTINS: PERMESSO PER MOTIVI DI FAMIGLIA

Giovedì, 25 Agosto 2005 18:12:53
MILANO - Al termine dell'allenamento individuale, sostenuto questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, la Società e Roberto Mancini hanno concesso a Obafemi Martins un permesso per motivi di famiglia. L'attaccante, nel pomeriggio, è quindi partito per la Nigeria.

j.s
25-08-2005, 17:20
Giovedì, 25 Agosto 2005 18:14:54
MILANO - È stato pubblicato anche il calendario delle sei sfide valide per il girone H di Champions League:

Martedi 13 settembre: Artmedia Brastislava - FC Internazionale

Mercoledi 28 settembre: FC Internazionale - Glasgow Rangers

Mercoledi 19 ottobre: Porto - FC Internazionale

Martedi 1 novembre: FC Internazionale - Porto

Mercoledi 23 novembre: FC Internazionale - Artmedia Bratislava

Martedi 6 dicembre: Glasgow Rangers - FC Internazionale

j.s
25-08-2005, 17:50
SORTEGGIO FACILE PER TUTTE, PERSINO PER L'UDINESE

Se una squadra arriva terza su quattro come può arrivare prima su trentadue?

Eppure il sorteggio ha un suo fascino anche se alla fin fine ha un valore relativo.

Quello per la Champions che si è svolto a Montecarlo si può definire molto positivo per le italiane.

La Juventus per passare deve arrivare davanti a Bruges e Rapid Vienna, considerando il Bayern squadra della stessa caratura: belgi e austriaci non dovrebbero costituire un grosso ostacolo per i bianconeri che hanno una qualità complessiva nettamente superiore.

Lo stesso discorso si deve fare per il Milan che ha persino un girone più facile considerando che il miracolo Psv difficilmente si ripeterà visto che gli olandesi si sono indeboliti attraverso cessioni importanti.

Più forte del Psv dovrebbe essere lo Shalke 04 e anche il Fenerbache tenendo conto del fattore campo, ma la superiorità del Milan sulle altre dovrebbe essere nettissima.

Anche l’Inter è stata fortunata considerando che le partite casalinghe dovrà giocarle senza pubblico anche se i Rangers, come tutte le squadre scozzesi in trasferta solitamente è più debole che in casa visto che patisce il fattore campo, che stavolta non patirà.

Il Porto è più debole della passata Champions, dove era già debole in assoluto mentre il Bratislava è una squadra quadrata ma senza fantasia.

Persino all’Udinese è andata bene visto che poteva capitare insieme a Livepool e Chelsea.

I(l Barcellona è fuori portata per la qualificazione, ma alt4rettanto non si npuò dire del Werder Brema e del Panathinaikos.

Non ci sono i cosiddetti gironi di ferro, tanto menjo quello del Chelsea e Liverpool dove ci sono Anderlecht e Real Betis, troppo più deboli delle due inglesi.ò

Evanescente il girone dell’Arsenal così come quello del Manchester e del Real Madrid.

morpheus85
25-08-2005, 18:15
http://it.sports.yahoo.com/050825/4/a8w9.html

Pensa alla salute che è meglio ;)

ronaldovieri
25-08-2005, 19:37
http://it.sports.yahoo.com/050825/4/a8w9.html

Pensa alla salute che è meglio ;)

poi non fano proclami loro :asd::asd:

marcolan
25-08-2005, 19:40
Ma li leggete gli articoli che postate?
Io leggo "Maldini preoccupato" e poco piu' sotto "Facchetti felice". Voi no?

ronaldovieri
25-08-2005, 19:43
Ma li leggete gli articoli che postate?
Io leggo "Maldini preoccupato" e poco piu' sotto "Facchetti felice". Voi no?

Certo, e' un girone difficile ma se vogliamo vincere la Champions non dobbiamo avere paura di nessuno. La ferita di Istanbul e' ancora aperta, ma abbiamo voglia di riscatto. Gerrard? Ho parlato con lui, gli ho fatto i complimenti e basta: dobbiamo voltare pagina".
maldini

per me è un proclama

marcolan
25-08-2005, 22:06
Certo, e' un girone difficile ma se vogliamo vincere la Champions non dobbiamo avere paura di nessuno. La ferita di Istanbul e' ancora aperta, ma abbiamo voglia di riscatto. Gerrard? Ho parlato con lui, gli ho fatto i complimenti e basta: dobbiamo voltare pagina".
maldini

per me è un proclama

Bah

Fabryce
26-08-2005, 02:41
Ho visto su sportitalia la sintesi delle partite del camp portoghese, il telecronista ha detto che il porto è migliorato nel gioco rispetto alla passata stagione, ma non è cmq attendibile la squadra con cui giocava, era abb. scarsa...

j.s
26-08-2005, 07:41
Ho visto su sportitalia la sintesi delle partite del camp portoghese, il telecronista ha detto che il porto è migliorato nel gioco rispetto alla passata stagione, ma non è cmq attendibile la squadra con cui giocava, era abb. scarsa...

:sperem:

Io sulla Gazza ho letto stamane che il porte chiuse rimane.....e non potvea essere altrimenti......questa è la vera Incognita :(

j.s
26-08-2005, 07:43
Giovedì, 25 Agosto 2005 18:50:53
MILANO - Massimo Moratti è intervenuto telefonicamente a Inter Channel nello speciale dedicato al sorteggio di Champions League. Questa la sintesi dell'intervento sul canale tematico nerazzurro dell'azionista di riferimento dell'Inter. Si parla degli avversari che dovrà affrontare la squadra di Roberto Mancini, ma anche della speranza che l'Uefa possa trasformare la squalifica del "Meazza" di San Siro "a porte chiuse" in gare in campo neutro con l'incasso destinato dall'Uefa a scopi benefici. "Da parte dell'Uefa sarebbe una decisione di grande intelligenza sportiva e sono contento che sia stato proprio Mancini, uomo di sport, a lanciare per primo questa proposta".

Questo il testo dell'intervista rilasciata da Massimo Moratti a Inter Channel .

Dottor Moratti, che cosa pensa del sorteggio di Montecarlo?
"Ho ascoltato e condivido le parole di Mancini. Sono tutte squadre che si sono rinnovate. Il Porto specialmente non è la stessa squadra dell'anno scorso. Speriamo sia meno ostica rispetto alla passata stagione e, soprattutto, alla gara in casa loro. Interessante la trasferta di Glascow: con i Rangers sarà una partita non certo facile perché sono una squadra esperta. L'Artmedia non la conosco, ma se è arrivata fino a li avrà certo qualche qualità. Il problema rimane sempre quello di San Siro più che gli avversari. Speriamo che si capisca che giocare in uno stadio vuoto è contro il calcio e contro il pubblico in maniera eccessiva".

Nel "Meazza" senza pubblico si è potuto rendere conto di quanto urla Roberto Mancini quando è in panchina?
"In verità non urlava sempre, era piuttosto attento. Lo faceva solo quando era necessario. Il problema era che lo facevamo tutti contemporaneamente e la paura era che i giocatori sentissero più noi pochi in tribuna del tecnico in panchina, correndo il rischio di sbagliare".

Pensa che dopo la prima volta "a porte chiuse" i giocatori possano aver superato la difficoltà in una condizione ambientale così insolita?
"Un'esperienza vale sempre, anche se assurda e brutta in termini generali, non solo per l'Inter, ma per il calcio, credo sia una dimostrazione di intelligenza saperla superare da parte di chi può farlo".

Guardando agli altri gironi, salta agli occhi la sfida tra i campioni d'Inghilterra del Chelsea ed i campioni d'Europa del Liverpool.
"Una sfida bellissima, sarà divertente con tutte le motivazioni che ci sono da una parte e dall'altra. Il Milan, poi, non ha un girone facile. Certamente possono superarlo, ma sono tutte squadre fastidiose. Quello della Juventus, invece, non mi sembra un girone terrificante. Lo stesso Beyern non ha una tradizione favorevole con le squadre italiane, anche se con la Juve non ricordo i precedenti".

E la rivelazione Udinese alla sua prima volta in Champions League...
"L'Udinese ce la può fare, soprattutto se Cosmi mantiene il clima umile in seno alla squadra che ho visto e che ho ascoltato l'altra sera. L'Udinese è una squadra difficile per gli altri".

Dopo l'ottimo avvio di stagione con due obiettivi centrati l'Inter vuol continuare a divertire e a divertirsi. È contento?
"Adesso bisogna far tesoro di quanto di buono è stato fatto nella passata stagione e capire che purtroppo ogni partita è importante e non consente distrazioni. Mancini ha avuto un anno di esperienza e fatica necessario per affrontare al meglio questa nuova annata. Io ho fiducia. Spero che la abbiano anche i tifosi dell'Inter perché questo aiuta molto la squadra".

j.s
26-08-2005, 07:44
Giovedì, 25 Agosto 2005 19:11:36
MILANO - "Sto lavorando duramente da due settimane - ha affermato il centrocampista portoghese Luis Figo nel corso di un'intervista a Sky - anche se ora è quasi un mese che non gioco una partita e per questo mi manca un po' di ritmo".
"Il calcio vive del presente, io sono qui per dimostrare il mio valore, a prescindere dal passato". Quanto manca perché sia l'Inter di Figo ? "Non deve essere l'Inter di Figo , ma dev'essere l'Inter degli interisti, dei suoi tifosi. Il mio obiettivo è di integrarmi in questo gruppo nel più breve tempo possibile".
Che distanza c'è tra il calcio spagnolo e quello italiano? "Nonostante siano due paesi molto vicini, ci sono grandi differenze, soprattutto di mentalità. Dovrò adattarmi velocemente alla filosofia italiana, e per fare questo servono disponibilità, condizione e qualità tecniche. Sto lavorando per aiutare questa squadra a vincere tutto quello che si può vincere."
Il suo rapporto con Massimo Moratti? "Un feeling naturale. Lui è una grande persona, mi ha fatto sentire la sua fiducia e il suo affetto"
Proprio oggi è stato scritto dell'esperimento dell'attaccante del Real Madrid di giocare con un auricolare collegato con l'allenatore. Che ne pensa? "Si tratta di un'innovazione, può essere un aiuto in più, ma non so se si può fare".
Figo e la Nazionale? "Sono rimasto un anno lontano dalla Nazionale dopo aver giocato tantissime partite. È stato un anno in cui però ho sempre tenuto i contatti con l'allenatore e il gruppo. Adesso era il momento di tornare, anche perché ci tengo molto a giocare il Mondiale. Abbiamo partecipato a tutte le ultime edizioni di Mondiali ed Europei. Ci teniamo tutti a proseguire su questa strada."
Infine un commento sul sorteggio di Champions League: "Abbiamo la possibilità di qualificarci alla fase successiva, ma tutti i gruppi nascondono delle difficoltà e dovremo giocare con la massima concentrazione. Personalmente ritrovo il Porto, e per me, giocare contro una squadra portoghese è solo un piacere in più, anche se sono consapevole che sia una squadra sempre difficile da affrontare".

j.s
26-08-2005, 07:46
Giovedì, 25 Agosto 2005 20:23:29
MONTECARLO - Giacinto Facchetti ha guidato la delegazione dell'Inter nel Principato di Monaco, dove si è svolto questo pomeriggio il sorteggio per i gironi di Champions League. Ai microfoni di Sky e a quelli di Inter Channel il presidente nerazzurro ha commentato sia gli abbinamenti del girone H, quello che vedrà protagonista la squadra di Roberto Mancini, sia le difficoltà ambientali incontrate dai calciatori nell'affrontare una partita "a porte chiuse".
Facchetti, che già aveva parlato all'Uefa della proposta dell'Inter di trasformare le "porte chiuse" in gara in campo neutro con l'incasso da devolvere, attraverso la stessa federazione europea, a scopi benefici, è tornato sull'argomento non solo nelle interviste, ma anche parlando direttamente con il presidente Lennart Johanson. Il presidente nerazzurro, che ha premiato il miglior difensore della passata edizione della Champions League e che resterà nel Principato sino a domani, ha sottolineato che "aver giocate a porte chiuse è stato difficile. Ho detto ai dirigenti Uefa di assistere a una gara del genere per rendersi conto che non è calcio. Spero che ci sia la possibilità, anche se per il momento è difficile, di giocare in un altro stadio, ma a porte aperte. L'incasso, in questo caso, sarebbe dato in beneficenza. Comunque, inoltrando questa proposta, certamente stiamo facendo riflettere l'Uefa".
"Sul sorteggio non possiamo lamentarci - sottolinea Facchetti -. Affronteremo delle squadre di grande prestigio come il Porto e i Rangers e poi c'è l'Artmedia di Bratislava che è all'esordio in Champions e potrebbe avere qualche problema di esperienza. In generale, però, il risultato del girone dipende sempre da noi: se partiamo bene, se siamo in forma, non dovremo incontrare grandi problemi. Più che il calendario, vale sempre il valore degli avversari. I Rangers li abbiamo incontrati nelle coppe degli anni sessanta, il Porto è un nome importante nel panorama europeo, quindi certamente non mancheranno gli stimoli, un problema che si presenta quando, invece, si affrontano avversari poco conosciuti.

j.s
26-08-2005, 08:18
Cmq Buongiorno a tutti :mbe:

Domenica è campionato

Stormblast
26-08-2005, 09:20
buongiorno.

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=Surveys&op=results&pollID=350&mode=&order=&thold=
veloce toccatina di palle....

j.s
26-08-2005, 09:27
Inter, rilancio per Milito (Corriere dello Sport)
26/08/2005 10.11.00
E l'attaccante sfida il Genoa: è pronto a battersi per la rescissione.
Diego Milito è un caso che rischia di far discutere a lungo. L'attaccante argentino, qualora non venga trasferito entro il 31 Agosto ad una squadra di suo gradimento, è pronto, insieme ai suoi legali, a studiare un ricorso per chiedere la rescissione del contratto al Collegio Arbitrale della Lega.

Una rottura sempre più profonda dunque tra Milito e Preziosi. Il Genoa ed il Cagliari hanno annunciato un accordo: 3.500.000 euro per la comproprietà. L'attaccante ha ribadito che non intende accettare la squadra sarda ma queste cifre hanno spaventato le altre pretendenti, in primis l'Inter che ha offerto un milione in meno. Ma Moratti ora sta pensando ad un rilancio...

j.s
26-08-2005, 09:38
Volevo fare una considerazione

Seriamente chi pensa che all'inter manchi un giocatore

Chi pensa che siamo a posto così ????

Io credo che per il portiere ci siamo

La difesa sembra ok....sperando che torni Burdisso (in bocca al lupo )

A parte il problema della fascia sx

Della Serie Avessimo Chivu :sbav:

Il centrocampo è copertissimo in tutti i ruoli pure troppo

L'attacco......ebbene qui ho un dubbio :what:

Adriano fisso e se avesse problemi abbiamo Cruz

Oba spalla di Adri con Recoba come seconda scelta

E qui cominciano i dubbi

1) se mancassero Adri e Cruz la coppia Oba-Chino nn è troppo leggera ?? e sopratutto di testa in Area chi la prende se sfruttiamo la coppia di crossatori ??

2) quindi penso che un 5° attaccante ci voglia e deve essere però una via di mezzo......Alias seconda o prima punta bravo di testa e all'occorrenza anche prima punta

3) Scarto quindi l'ipotesi Cassano che sarebbe un Doppione e che creerebbe tensioni in oba e in chino.......Concordate ??

4) A me viene in mente un nome ed è quello fatto e strafatto di Milito in effetti mi sto convincendo che potrebbe essere lui il giocatore giusto per coprire il buco da me evidenziato

5) Veniamo agli acquisti pronosticati da me e Ser21.....alias Totti e Ronaldinho...A PARTE CHE NON ARRIVANO.....ma un giocatore del genere ci serve??? Fose se e solo se giochiamo con Adri UNICA punta

6) Ed è l'ultima cosa ma è il pensiero che ho in testa di Più

Rispetto all'anno scorso e dopo aver visto 4 Derby equilibrati nei quali siamo usciti sconfitti....rispetto al Milan quest'anno come pensate che siamo messi
Nel senso che gli acquisti fatti ci possono dare quel valore aggiunto per essere Superiori ai Cugini ????

Everyman
26-08-2005, 09:53
e intanto martins fa dichiarazioni d'amore al chelsea di mourinho :O

jokervero
26-08-2005, 09:55
Rispetto all'anno scorso e dopo aver visto 4 Derby equilibrati nei quali siamo usciti sconfitti....rispetto al Milan quest'anno come pensate che siamo messi
Nel senso che gli acquisti fatti ci possono dare quel valore aggiunto per essere Superiori ai Cugini ????

Rispondo solo a questo e sinceramente la mia risposta è NO. Pur detestando il bilan dal profondo delle mie viscere quando lo vedo giocare mi dà una sensazione di grande squadra. Ma non perchè faccia spettacolo o puttanate varie che sparano i bilanisti come il calcio a loro dire champagne ma per la sicurezza nel palleggio e la precisione dei passaggi. Sarà una cazzata (io so che non lo è) ma i giocatori del blian hanno tutti ottimi piedi compresi difensori (dimenticando carrozzone vieri ovviamente). Hanno una circolazione di palla perfetta, non sbagliano mai un passaggio e questo permette all'allenatore di lavorare molto sui movimenti senza palla. Ad esempio a me Serginho piace molto...è bravo coi piedi e fa degli inserimenti fantastici. E poi davanti hanno Sheva che è uno dei pochi fuoriclasse al mondo e da quest anno anche Gilardino. Insomma io ritengo il bilan più forte di noi. Certo nel calcio non sempre il più forte vince (vedi 25 Maggio :D ) ma sicuramente daranno filo da torcere.

L'inter la vedo troppo confusionaria dal centrocampo in su. Per il male è Veron che è sì bravissimo coi piedi e funambolico ma spesso serve a poco e servirebbe uno di maggior sostanza. Il paragone Veron-Kakà è umiliante per il primo. Già, dimenticavo Kakà...Fuoriclasse, centrocampista duttile e completo, segna e fa segnare temibile sempre.

Cmq forza Inter.

P.S. Abbiamo fatto diversi buoni acquisti ma nessun acquisto che veramente possa ribaltare i valori. Che ne so un Ronaldinho, un Totti, un Lampard, un Gerrard....

Everyman
26-08-2005, 10:01
Rispondo solo a questo e sinceramente la mia risposta è NO. Pur detestando il bilan dal profondo delle mie viscere quando lo vedo giocare mi dà una sensazione di grande squadra. Ma non perchè faccia spettacolo o puttanate varie che sparano i bilanisti come il calcio a loro dire champagne ma per la sicurezza nel palleggio e la precisione dei passaggi. Sarà una cazzata (io so che non lo è) ma i giocatori del blian hanno tutti ottimi piedi compresi difensori (dimenticando carrozzone vieri ovviamente). Hanno una circolazione di palla perfetta, non sbagliano mai un passaggio e questo permette all'allenatore di lavorare molto sui movimenti senza palla. Ad esempio a me Serginho piace molto...è bravo coi piedi e fa degli inserimenti fantastici. E poi davanti hanno Sheva che è uno dei pochi fuoriclasse al mondo e da quest anno anche Gilardino. Insomma io ritengo il bilan più forte di noi. Certo nel calcio non sempre il più forte vince (vedi 25 Maggio :D ) ma sicuramente daranno filo da torcere.

L'inter la vedo troppo confusionaria dal centrocampo in su. Per il male è Veron che è sì bravissimo coi piedi e funambolico ma spesso serve a poco e servirebbe uno di maggior sostanza. Il paragone Veron-Kakà è umiliante per il primo. Già, dimenticavo Kakà...Fuoriclasse, centrocampista duttile e completo, segna e fa segnare temibile sempre.

Cmq forza Inter.

P.S. Abbiamo fatto diversi buoni acquisti ma nessun acquisto che veramente possa ribaltare i valori. Che ne so un Ronaldinho, un Totti, un Lampard, un Gerrard....

non sono d'accordo sul 25 maggio. Se il Liverpool ha vinto la finale di instanbul contro di noi, allora significa che in QUELLA partita loro meritavano di vincere.

brucia tanto, ma e' la verita'

jokervero
26-08-2005, 10:02
e intanto martins fa dichiarazioni d'amore al chelsea di mourinho :O

http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/282288_BIGPORTRAIT.jpg

Lo conosci ?

Everyman
26-08-2005, 10:03
http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/282288_BIGPORTRAIT.jpg

Lo conosci ?

Si. Ed e' un campione :O

Il pallone d'oro e' gia' suo :O

Stormblast
26-08-2005, 10:05
2) quindi penso che un 5° attaccante ci voglia e deve essere però una via di mezzo......Alias seconda o prima punta bravo di testa e all'occorrenza anche prima punta

3) Scarto quindi l'ipotesi Cassano che sarebbe un Doppione e che creerebbe tensioni in oba e in chino.......Concordate ??

4) A me viene in mente un nome ed è quello fatto e strafatto di Milito in effetti mi sto convincendo che potrebbe essere lui il giocatore giusto per coprire il buco da me evidenziato

imho cassano è da lasciare dove sta.
c'era l'occasione di prendere corradi che imho è molto bravo, ricalca un po' l'attaccante da te descritto, e non costava niente ma manco l'hanno preso in considerazione.
altro che prenderei è di vaio, pure lui costerebbe gran poco.
milito è si bravo ma non credo ci farebbe fare un salto di qualità.

j.s
26-08-2005, 10:06
Rispondo solo a questo e sinceramente la mia risposta è NO.

Cmq forza Inter.

Lo immaginavo Jok

Infatti l'unica speranza è un pò di Cul :rolleyes:

Ecco non so se però tu abbia ragione per quel che riguarda il giocatore che possa fare la differenza.

Invidio (calcisticamente) la loro forza la loro velocità che a tratti è devastante (ho ancora nelle viscere la rimonta dal 2-0 al 3-2 ) e come dici tu il palleggio e il possesso palla

Dida
Cafù-Nesta-Maldini (Stam ) - Jankulosky (kaladze)
Gattuso-Pirlo-Seedorf (ambrosini)
Kakà
Sheva-Gila (bobo-Inzaghi)

Vs

Julio Cesar (sperando nn si faccia incaprettare come Toldo )
Zanetti-Cordoba-Samuel-Favalli
Cambiasso-Pizarro
Figo-Veron-Solari (stankovic)
Imperatore

No la vedo dura e nn capisco cosa manchi

Forse un chivu a sx

Un Kakà :ave:
e un compagno di Adry più solido di Marins ( o lo stesso Oba ma Molto molto + Maturo )

:rolleyes: :muro: :rolleyes:

jokervero
26-08-2005, 10:08
non sono d'accordo sul 25 maggio. Se il Liverpool ha vinto la finale di instanbul contro di noi, allora significa che in QUELLA partita loro meritavano di vincere.

Dai...sai bene che non è così. Il Liverpool quella partita l'ha pareggiata sul campo e non vinta perchè è finita 3-3. L'ha vinta alla lotteria dei rigori. La superiorità tecnico-tattica del bilan si è vista benissimo nel primo tempo finito 3-0 (e sarebbe potuto finire pure 5-0). Nel secondo tempo è subentrato il fattore psicologico che ha paralizzato i giocatori rossoneri e caricato i Reds. Il bilan ha perso per la testa non per il gioco. Ha perso a livello psicologico non tecnico-tattico perchè anche sul 3-3 ha dimostato più volte di andare vicino al 4-3 e solo l'imprecisione di Sheva (e molta sfortuna) lo hanno impedito. Il Liverpool non è mai andato vicino al 4-3. Ha vinto il Liverpool che ha grandi meriti, ma i suoi meriti sono la tenacia e l'aver mostrato di "aver le palle" anche sotto di 3-0 alla fine del primo tempo in una finale contro una delle squadre più forti del mondo e di aver rialzato la testa e combattutto senza mollare mai, questo è il suo merito ma non facciamo confronti tecnici perchè il bilan è MOLTO superiore al Liverpool.

j.s
26-08-2005, 10:17

Every decidi cosa vuoi fare discutere o fare lo sfotto ???

Siccome ogni tanto vuoi anche ragionare senza estremizzare ti rispondo da tifoso di Calcio e nn da Interista

Se penso al 25 Maggio dopo il primo tempo ero sbalordito un Milan devastante 3-0 (che in realtà era 4-0)

Secondo tempo qualcosa è girato qualcosa a livello psicologico ma anche fortuna vedi il gol all'ultimo negato a sheva da non so quale santo in paradiso del liverpool.......anche se forse era destino

Quindi un tempo per uno no !!! il milan il primo ha dominato e il secondo tempo è stato solo sfortunato ma non è stato inferiore al Liverpool

Supplementari equilibrati e i rigori sono solo sorte

Quindi in quella partita loro non hanno meritato di vincere sono stati solo più determinati in alcuni momenti......e hanno avuto più culo

Il Milan lo so che mi assaliranno e tu ti sentirai un Deus MA è davvero la squadra più forte in Circolazione e in Europa non sarà facile per nessuno Battervi come in Campionato

L'unica incognita è l'aspetto psicologico....l'unica speranza di distruggere il giocattolo.....perchè il discorso dell'età della difesa non fa testo per me

Infatti scommetto che l'anno prossimo acquisterete come minimo due nuovi Ultra Difensori......Scommetti ?

jokervero
26-08-2005, 10:17
Lo immaginavo Jok

No la vedo dura e nn capisco cosa manchi

Forse un chivu a sx

Un Kakà :ave:
e un compagno di Adry più solido di Marins ( o lo stesso Oba ma Molto molto + Maturo )

:rolleyes: :muro: :rolleyes:

Cosa manca ? Bah non saprei dirti.....di primo impulso ti direi "qualche fuoriclasse". Abbiamo solo un vero fuorclasse in squadra ed è Adriano. Gli altri sono buoni giocatori ma non eccelsi. Guarda il bilan e conta i suoi fuoriclasse:

Dida: Non so come si comporterà quest anno ma l'anno scorso per 5-6 è stato il portiere più forte al mondo

Nesta: c'è bisogno di parole ? Il difensore più forte del mondo e per di più giovane. Veloce, pulito, capace di uscire palla al piede, freddo. E' forse il giocatore che invidio di più al bilan.

Kakà: c'è bisogno di parole ? No ne ho spese già poco sopra

Sheva: c'è bisogno di parole ? Può cambiare una partita da solo. Questo dice già tutto.

Gilardino: credo sia l'attaccante italiano più forte al momento. Mi ricordo il Vieri dei bei tempi con molta tecnica in più E NON E' POCO.

Questi sono solo i fuoriclasse. Aggiungi gente come Cafù, Stam, Pirlo etc etc. e vedi cosa esce.

Cmq quello che manca di più all'inter secondo me sono due difensori GRANDI, ma grandi per davvero. Un Nesta e un terzino sinistro come si deve e poi un centrocampista in grado di far male davvero come Lampard o Kakà, che sia veloce e imprevedibile. Veron è sì bravo con i piedi ma è davvero troppo troppo lento.

j.s
26-08-2005, 10:18
Dai...sai bene che non è così. Il Liverpool quella partita l'ha pareggiata sul campo e non vinta perchè è finita 3-3. L'ha vinta alla lotteria dei rigori. La superiorità tecnico-tattica del bilan si è vista benissimo nel primo tempo finito 3-0 (e sarebbe potuto finire pure 5-0). Nel secondo tempo è subentrato il fattore psicologico che ha paralizzato i giocatori rossoneri e caricato i Reds. Il bilan ha perso per la testa non per il gioco. Ha perso a livello psicologico non tecnico-tattico perchè anche sul 3-3 ha dimostato più volte di andare vicino al 4-3 e solo l'imprecisione di Sheva (e molta sfortuna) lo hanno impedito. Il Liverpool non è mai andato vicino al 4-3. Ha vinto il Liverpool che ha grandi meriti, ma i suoi meriti sono la tenacia e l'aver mostrato di "aver le palle" anche sotto di 3-0 alla fine del primo tempo in una finale contro una delle squadre più forti del mondo e di aver rialzato la testa e combattutto senza mollare mai, questo è il suo merito ma non facciamo confronti tecnici perchè il bilan è MOLTO superiore al Liverpool.

Hai postato il mio pensioro 1 sec prima del mio

LOL :mano: :asd:

jokervero
26-08-2005, 10:20
Hai postato il mio pensioro 1 sec prima del mio

LOL :mano: :asd:

Già abbiamo scritto praticamente la stessa cosa ;)

j.s
26-08-2005, 10:23
Cosa manca ? Bah non saprei dirti.....di primo impulso ti direi "qualche fuoriclasse". Abbiamo solo un vero fuorclasse in squadra ed è Adriano. Gli altri sono buoni giocatori ma non eccelsi. Guarda il bilan e conta i suoi fuoriclasse:

Dida: Non so come si comporterà quest anno ma l'anno scorso per 5-6 è stato il portiere più forte al mondo

Nesta: c'è bisogno di parole ? Il difensore più forte del mondo e per di più giovane. Veloce, pulito, capace di uscire palla al piede, freddo. E' forse il giocatore che invidio di più al bilan.

Kakà: c'è bisogno di parole ? No ne ho spese già poco sopra

Sheva: c'è bisogno di parole ? Può cambiare una partita da solo. Questo dice già tutto.

Gilardino: credo sia l'attaccante italiano più forte al momento. Mi ricordo il Vieri dei bei tempi con molta tecnica in più E NON E' POCO.

Questi sono solo i fuoriclasse. Aggiungi gente come Cafù, Stam, Pirlo etc etc. e vedi cosa esce.

Cmq quello che manca di più all'inter secondo me sono due difensori GRANDI, ma grandi per davvero. Un Nesta e un terzino sinistro come si deve e poi un centrocampista in grado di far male davvero come Lampard o Kakà, che sia veloce e imprevedibile. Veron è sì bravo con i piedi ma è davvero troppo troppo lento.

Eh si Nesta

E noi abbiamo preso Cannaminchia :rolleyes:

Io stavo per cambiare squadra NESTA lo Idolatro e con lui l'altro giocatore preferito era seedorf nonostante la sua incostanza

Va bè intanto è arrivato Samuel

Credo molto in Pizarro

Cambiasso è una certezze

Spero in FIGO che è l'unico che può dare la svolta

E spero da morire in un colpo dell'ultimo minuto :sperem:

j.s
26-08-2005, 10:27
Ma mi chiedo il Brcellona come abbia scovato Messi :cry:

Va bè noi l'abbiamo fatto con Martins ma nn è cresciuto da noi

Poi l'anno scorso o due anni fa potevamo prendere o

Robinho o diego che è al Porto e non fu fatto perchè abbiamo bisogno di giocatori Affermati per poter vincere

E il milan scova Kakà ( come sono stati presi in giro per il nome....e poi l'hanno messo loro nel de dret agli altri )

Io proverei a scoprire qualche talentino :cool: ma ne nasconono pochi purtroppo

j.s
26-08-2005, 10:40
Milito è oramai un caso
26 08 2005

Grazia Neri

Il Genoa deve risolvere nelle prossime ore la grana legata all'argentino Diego Milito, attaccante 26enne.

Preziosi ha trovato l'accordo col Cagliari sulla base di 3,5 milioni per la metà del cartellino, ma il giocatore continua a rifiutare l'ipotesi sarda dando la precedenza a Saragozza e Inter, che offrono però circa un milione in meno.

L'Inter sembra disposta a rilanciare, e potrebbe essere il rilancio decisivo. In caso la situazione non si sbloccasse Milito ricorrerebbe al Collegio Arbitrale della Lega per la rescissione del contratto.

Il giocatore non nasconde di dare la propria preferenza agli iberici, visto che nella Real Saragozza raggiungerebbe il fratello Gabriel. Ma i segnali delle ultime ore giunti dall'Inter non lasciano indifferente nè lui nè il suo manager Hidalgo, in quanto pare proprio che Mancini abbia scelto l'argentino per completare un reparto avanzato che dovrà spesso fare a meno di Adriano, Martins e Recoba per gli impegni delle nazionali.

L'arma in mano ai dirigenti di via Durini, al di là di un probabile rilancio a 3 milioni per la comproprietà, è la possibilità di girare al Genoa qualche giovane interessante per il prossimo campionato di serie C1.

Si è già parlato in particolare del nigeriano Eliakwu, graditissimo al neo tecnico rossoblù Vavassori, e del difensore Giani.

Meth
26-08-2005, 10:56
Robinho o diego che è al Porto e non fu fatto perchè abbiamo bisogno di giocatori Affermati per poter vincere
E il milan scova Kakà ( come sono stati presi in giro per il nome....e poi l'hanno messo loro nel de dret agli altri )

questi 3 giocatori erano tutti già conosciuti solo che costano/costavano parecchio..
Kaka poi, il Milan non ha mai scovato un solo giocatore :)
uno che di questi tempi costa 10 mln è già conosciuto o sopravvalutato...forse non per noi tifosi ma non siamo noi a cacciare i soldi :)

Everyman
26-08-2005, 10:57

Fu Moggi a prenderci per il culo per il nome di Kaka ("Uno con un nome cosi' non l'avremmo mai preso", commento abbastanza stupido imho)

jokervero
26-08-2005, 10:57
questi 3 giocatori erano tutti già conosciuti solo che costano/costavano parecchio..
Kaka poi, il Milan non ha mai scovato un solo giocatore :)
uno che di questi tempi costa 10 mln è già conosciuto o sopravvalutato...forse non per noi tifosi ma non siamo noi a cacciare i soldi :)

Appunto. Kakà non è costato zero, anzi....Certo è stata una scommessa vinta.

Everyman
26-08-2005, 11:18
Every decidi cosa vuoi fare discutere o fare lo sfotto ???

Siccome ogni tanto vuoi anche ragionare senza estremizzare ti rispondo da tifoso di Calcio e nn da Interista

Se penso al 25 Maggio dopo il primo tempo ero sbalordito un Milan devastante 3-0 (che in realtà era 4-0)

Secondo tempo qualcosa è girato qualcosa a livello psicologico ma anche fortuna vedi il gol all'ultimo negato a sheva da non so quale santo in paradiso del liverpool.......anche se forse era destino

Quindi un tempo per uno no !!! il milan il primo ha dominato e il secondo tempo è stato solo sfortunato ma non è stato inferiore al Liverpool

Supplementari equilibrati e i rigori sono solo sorte

Quindi in quella partita loro non hanno meritato di vincere sono stati solo più determinati in alcuni momenti......e hanno avuto più culo

Il Milan lo so che mi assaliranno e tu ti sentirai un Deus MA è davvero la squadra più forte in Circolazione e in Europa non sarà facile per nessuno Battervi come in Campionato

L'unica incognita è l'aspetto psicologico....l'unica speranza di distruggere il giocattolo.....perchè il discorso dell'età della difesa non fa testo per me

Infatti scommetto che l'anno prossimo acquisterete come minimo due nuovi Ultra Difensori......Scommetti ?

Secondo me dire che i rigori sono solo sorte e' sbagliato. Quel pazzo di Dudek, muovendosi in quel modo prima che i nostri calciassero i rigori, li ha sicuramente innervositi perche' non ricordo un portiere che facesse quelle cose in una finale di champions.
Anche in quest'ottica, il Liverpool ha MERITATO di vincere. Del culo/sfiga io non parlo, perche' tanto non cambia niente. Se il milan si e' fatto infinocchiare in 6 minuti subendo 3 gol e' giusto perdere. Perche' una difesa composta da DIDA CAFU NESTA STAM MALDINI non puo' subire 3 gol in 6 minuti in una finale di champions.

Ripeto, il Liverpool ha meritato. Il milan no.Assolutamente

j.s
26-08-2005, 11:22
Appunto. Kakà non è costato zero, anzi....Certo è stata una scommessa vinta.

Si però se avessimo preso Diego ad esempio sarebbe stata una "semi-bufala"
Almeno nel porto non mi sembra stia facendo sfraceli era considerato il nuovo Dunga

Oppure D'alessandro che è andato in germania ma anche lì non ha sfondato

E ce ne sono molti altri....Adriano era arrivato come scambio per Vampeta ( :Puke: ) e nessuno lo conosceva

Oppure Cambiasso che si un gicatore discreto ma che solo da noi ha rivelato le sue vere potenzialità e prima di lui avevamo tentato con zè Elias o con Farinos

Lo stesso javier preso con Rambert e Caio ed era quello più scarso

Insomma non basta il fatto che siano quotati già conosciuti e magari sconosciuti

Dopo se sfondano dipende da molti fattori

Uno in cui in parte spero è quell'Ederson Parcheggiato al nizza........ma sono scommesse sogni e sopratutto PAROLE AL VENTO

L'unica realtà è la mancanza di talenti veri del calcio italiano :cry:

Everyman
26-08-2005, 11:22

vedi mio post precedente

penso sia stata la sconfitta piu' bruciante della storia del milan e non ho problemi ad ammetterlo

j.s
26-08-2005, 11:35
Secondo me dire che i rigori sono solo sorte e' sbagliato. Quel pazzo di Dudek, muovendosi in quel modo prima che i nostri calciassero i rigori, li ha sicuramente innervositi perche' non ricordo un portiere che facesse quelle cose in una finale di champions.
Anche in quest'ottica, il Liverpool ha MERITATO di vincere. Del culo/sfiga io non parlo, perche' tanto non cambia niente. Se il milan si e' fatto infinocchiare in 6 minuti subendo 3 gol e' giusto perdere. Perche' una difesa composta da DIDA CAFU NESTA STAM MALDINI non puo' subire 3 gol in 6 minuti in una finale di champions.

Si ho capito.....il problema è il significato nel dizionario della parola merito e quello che può avere in gergo calcistico......

Quello che dici sul fatto che una difesa come quella del milan non possa prendere 3 gol in 6 minuti è vero ma non ne diminuisce i meriti e la forza...

Un pò come dice boskov modificato "merita squadra che ha vinto quando arbitro fischia"

Cmq in realtà il Liverpool non ha meritato nè più nè meno del Milan

E i rigori sono si sorte....con la juve una l'avete vinta così.....col Boca la buca di costacurta cosè.....no i rigori li considero si sorte

Per quello che riguarda Dudek ha fatto una furbata e glie l'hanno permesso in teoria movimenti del genere dovrebbero essere stravietati.....ma poi entrano tanti troppi fattori in gioco

E non si parla più di capacità tecniche o tattiche ma di:

Freddezza
Carattere
Volontà
Stati d'animo

Che sono mancate di fronte a un Circense.....in una partita normale senza tutta quella tensione un comportamento del genere di dudek non avrebbe influito anzi sarebbe andato a suo discapito ;)

redbaron
26-08-2005, 11:40
Ma mi chiedo il Brcellona come abbia scovato Messi :cry:

Va bè noi l'abbiamo fatto con Martins ma nn è cresciuto da noi

Poi l'anno scorso o due anni fa potevamo prendere o

Io proverei a scoprire qualche talentino :cool: ma ne nasconono pochi purtroppo

Ti dimentichi Adriano.

j.s
26-08-2005, 11:44
vedi mio post precedente

penso sia stata la sconfitta piu' bruciante della storia del milan e non ho problemi ad ammetterlo

Adesso mi uccidono ma :stordita:

Guarda il nostro 5 maggio noi abbiamo perso lo scudetto per demeriti e incapacità e dei giocatori Vergognosi

Guarda la Supercoppa noi forse non abbiamo demeritato ma la Juve ha giocato meglio ha una squadra più equilibrata

Questo è il calcio

Voi avete perso e brucia perchè non avevate affatto demeritato.....e qui mi attaccherai ma nel ns primo scontro in champion nei due derby finiti 0-0 e 1-1 neanche noi abbiamo demeritato di lasciarvi la finale a Manchester....ma la palla all'ultimo non è entrata per il caro piede di abbiati come la palla di sheva non è entrata per il culetto di dudek o il destino o il fato......però era arrivato il gol di inzaghi con l'ajax all'ultimo o quello di Ambro col Psv

Episodi il calcio a volte si riduce a episodi....ma che non fanno il merito di una squadra

Poi è logico forse noi ci siamo un pò più abituati di voi come i tuo antenati erano abituati più dei miei :mano:

Meth
26-08-2005, 11:45
E ce ne sono molti altri....Adriano era arrivato come scambio per Vampeta ( :Puke: ) e nessuno lo conosceva
per metà Vampeta...con l'altra metà abbiamo preso Dalmat (incredibile)
L'unica realtà è la mancanza di talenti veri del calcio italiano :cry:
questo è vero, quei pochi fuoriclasse come dentone o Henry (e ci metto anche Messi :D )non giocano da noi..a volte è anche colpa nostra, Riquelme era un giocatore che molte italiane potevano prendere considerando che il Barca voleva disfarsene quasi a tutti i costi..
quello si che è un 3/4ista, miglior assist man e più di 15 gol fatti l'anno scorso

badedas
26-08-2005, 11:45
Io quando l'ho visto fare così mi sono cagato sotto.

"Lotteria dei rigori" l'ennesima cazzata partorita dai giornalai!

Si tratta pur sempre di un giocatore di una squadra contro quello di un'altra: chi è più bravo vince.

Su questo non sono d'accordo, se non altro per i due svarioni arbitrali.

j.s
26-08-2005, 11:46
Ti dimentichi Adriano.

Leggi 3 post sopra quello che hai scritto

Figurati se mi dimentico di VAMPETA :Puke: la cui unica qualità è stata quella di portrci in dote l'IMPERATORE

Ma anche Ronaldinho uffa era al PSG a svernare e non so quanti anni ci sia rimasto e poi lo compra il Barca a poco e avete visto chi è

No alcune cose non le capisco :fagiano:

j.s
26-08-2005, 11:49
per metà Vampeta...con l'altra metà abbiamo preso Dalmat (incredibile)

questo è vero, quei pochi fuoriclasse come dentone o Henry (e ci metto anche Messi :D )non giocano da noi..a volte è anche colpa nostra, Riquelme era un giocatore che molte italiane potevano prendere considerando che il Barca voleva disfarsene quasi a tutti i costi..
quello si che è un 3/4ista, miglior assist man e più di 15 gol fatti l'anno scorso

Della prima mi ero dimenticato LOL :asd:

Su riquelme non sono daccordo.....è un pò come saviola o come denilson
Te lo ricordi

Forse per giocare nel campionato italiano e in quello spagnolo ci vogliono delle caratteristiche diverse di velocità sopratutto e di preparazione

j.s
26-08-2005, 11:52
Io quando l'ho visto fare così mi sono cagato sotto.

"Lotteria dei rigori" l'ennesima cazzata partorita dai giornalai!

Si tratta pur sempre di un giocatore di una squadra contro quello di un'altra: chi è più bravo vince.

Vince chi è più freddo sereno libero psicologicamente chi non ha nulla da perdere

Su questo non sono d'accordo, se non altro per i due svarioni arbitrali

Ma non solo per gli svarioni Non posso dirlo io che sono interista cche il Milan non ha demeritato e voi no.....lo trovo paradossale

E ti assicuro che non voglio fare polemiche o sfotto sto parlando di calcio e di squadre e partite cercando di rimanere per una volta senza Fede

j.s
26-08-2005, 11:54
26 08 2005

Andy Van Der Myede sarebbe ad un passo dall'Everton: il centrocampista dell'Inter dovebbe sostenere nelle prossime ore le visitie mediche per i Toffees.

L'operazione potrebbe concludersi in questo weekend e l'olandese avrebbe già raggiunto un accordo con il club di Liverpool e David Moyes, manager della suadra inglese, spera di fare altrettanto con l'Inter.

"Vorrei prendere un altro paio di giocatori - ha detto Moyes - Ferrari dovrebbe firmare oggiì, anche se non so se farà in tempo ad essere subito tesserato e a scendere in campo già sabato. Van Der Meyde, invece, arriverà oggi per le visite emediche e vediamo come andranno le cose. Speriamo di poter chiudere la trattativa con l'Inter".

:eekk:

Van Der Meyde si convince, l'Everton lo aspetta
26/08/2005 12.07.00
In Inghilterra parlano già di visite mediche e cifre.
Secondo quanto riporta la BBC, Andy Van Der Meyde sarebbe già un ex giocatore dell'Inter. L'olandese infatti sarebbe in procinto di sostenere le visite mediche, ultimo step prima della firma del contratto con l'Everton.

Il giocatore, che in estate aveva rifiutato il Monaco e lo stesso Everton, si sarebbe convinto ad accettare dopo aver compreso che lo spazio per lui in nerazzurro si era fortissimamente ridotto con l'arrivo di Figo. All'Inter poco meno di 3 milioni di euro, stando sempre alle fonti britanniche, oltre al risparmio sul lauto ingaggio percepito.

Il tecnico dell'Everton Moyes predica ottimismo: "Il giocatore sosterrà le visite mediche. Se tutto andrà bene sarà uno dei nostri". :oink:

j.s
26-08-2005, 11:58
Sapete due giocatori che mi vengono in mente

Meghni.........quanto è stato pompato come new Zidane

e Mascherano.....altro giocatore misterioso

Procuratori e giornalisti e soldi

Queste le tre chiavi del successo :(

jokervero
26-08-2005, 11:59
Leggo di svarioni arbitrali ? E quali sarebbero ? Il gol annullato a Sheva ? Vero era regolare ma non dimentichiamoci che c'era un rigore per il liverpool sull 1-0 per un fallo di mano di Nesta evidente e che soprattutto Gattuso andava espulso nell'occasione del rigore del 3-3 in quanto chiara occasione da rete e il bilan avrebbe giocato il resto della partita e i supplementari in 10 contro 11. Gli svarioni ci sono stati ma non tutti a danno del bilan anzi.....

P.S. I movimenti di Dudek sono regolari. Nuove regole di 3 anni fa. Il portiere di può muovere orizzontalmente sulla linea di porta come vuole quello che non può fare è muoversi verticalmente cioè venire avanti prima che sia stato calciato il pallone per questo motivo il rigore parato a Pirlo andava ripetuto.

Meth
26-08-2005, 12:15
mah, parlate di superiotià tattica..
se fosse stata un'italiana a prendere gol dopo 50 sec in una finale cosa sarebbe successo?
allenatore esonerato alla fine del 1° tempo e in Italia se ne sarebbe parlato per anni

Everyman
26-08-2005, 12:16
C'e' da dire anche che, dal punto di vista del telespettatore neutrale, e' stata forse la finale piu' spettacolare degli ultimi 30 anni di calcio.

Allucinante, se ci ripenso.

Anche il rigore del 3-3...quando alonso (che e' bravissimo, imho) tiro', dida l'aveva parato, poi ci fu la respinta e rete del pareggio :muro:

Allucinante fu.

Ma quante emozioni che puo' regalare questo sport, ragazzi miei :O

j.s
26-08-2005, 12:29
Ma quante emozioni che puo' regalare questo sport, ragazzi miei :O

Il motivo per il quale nonostante le porcate e le schifezze che ogni tanto si vedono e si subiscono...........siamo tutti qui a parlarne ;)

j.s
26-08-2005, 12:30
Venerdì, 26 Agosto 2005 13:07:12
MILANO - Inter-Treviso, gara valida per la prima giornata della Serie A Tim 2006-2006, in programma domenica 28 agosto allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15), sarà arbitrata dal Paolo Tagliavento di Terni (guradalinee Papi e Lanciano, quarto uomo Dattilo). Ecco il programma completo della prima gionata di Serie A:

Fiorentina-Sampdoria (sabato 27, ore 20.30): Paparesta di Bari
Livorno-Lecce (sabato 27, ore 18): Rocchi di Firenze
Ascoli-Milan: De Santis di Roma
Inter-Treviso: Tagliavento di Terni
Lazio-Messina: Dondarini di Finale Emilia
Parma-Palermo: Pieri di Genova
Reggina-Roma: Rosetti di Torino
Siena-Cagliari: Brighi di Cesena
Udinese-Empoli: De Marco di Chiavari
Juventus-Chievo (ore 20.30): Trefoloni di Siena

E chi è????????' :what:

j.s
26-08-2005, 12:42
"Bella proposta, ne discuteremo" :sperem:
All'Uefa, che si è espressa tramite il proprio presidente, Lennart Johansson, è piaciuta la proposta di Roberto Mancini che, dopo il surreale spettacolo di un San Siro vuoto, aveva dichiarato: "Si potrebbe giocare sul campo delle nostre avversarie, devolvendo l'incasso in beneficenza". "E' una cosa lodevole la proposta dell'Inter - ha detto lo svedese - ma allo stesso tempo delicata. L'esecutivo Uefa ne parlerà".

In casa Inter ritengono che sia meglio giocare sui campi di Artmedia, Porto e Glasgow Rangers per due volte piuttosto che ripetere l'esperienza deprimente vissuta mercoledì contro lo Shakhtar: quasi 80mila seggiolini vuoti che facevano da cornice ai 22 giocatori in campo. Un contesto surreale, reso ancora più allucinante dalla grandezza dello stadio Meazza. L'Inter in coro, da Mancini alla società fino ai giocatori, hanno sottolineato nelle interviste di rito di fine gara la strana esperienza. Proprio dal tecnico nerazzurro è arrivata la proposta che potrebbe rivoluzionare la modalità delle sanzioni comminate dalla Uefa. "Uno stadio vuoto è la cosa più allucinante a cui abbia mai assistito da quando sono nel calcio - ha dichiarato - Giochiamo nello stadio delle nostre avversarie le prossime tre partite del girone di qualificazione, con incasso da devolvere in beneficenza. Mi vengono in mente i popli alluvionati di mezza Europa. Ma così, con gli stadi vuoti, non è calcio".

L'iniziativa, anche per i sorteggi di Champions che si sono tenuti a Montecarlo, è rimbalzata fino alla Uefa, trovando l'approvazione del presidente Lennart Johansson, anche se probabilmente saranno altre squadre a beneficiarne. "La questione è delicata - ha detto il dirigente scandinavo - ma non è detto che non se ne possa parlare. Io ho espresso idee personali, sensazioni e ho apprezzato il bel gesto dell'Inter".

redbaron
26-08-2005, 13:06
Un conto e' giocare all'estero in un campo "neutro", un altro e' giocare negli stadi degli avversari con tutto il tifo contro. A me sembra proprio una ca**ata!

j.s
26-08-2005, 13:07
Andy Van der Meyde a un passo dall'Everton
LONDRA, 26 agosto 2005 - Andy Van der Meyde potrebbe diventare già oggi un giocatore dell'Everton. Secondo quanto riportato dalla BBC, infatti, il centrocampista olandese sosterrà in giornata le visite mediche con il club inglese, che successivamente potrebbe formalizzare l'accordo con il giocatore, che arriverebbe in Inghilterra per circa 3 milioni di euro. “Van der Meyde sosterrà le visite mediche -ha detto il tecnico dell'Everton, David Moyes, che lo scorso anno aveva già contattato senza successo l'olandese -. Speriamo poi di poter concludere l'accordo”. La squadra inglese ha intanto perso l’ex nerazzurro Alessandro Pistone per buona parte della stagione. Il difensore si è infortunato ai legamenti crociati di un ginocchio nel corso della gara col Bolton, disputata domenica scorsa e vinta per 1-0 dall’Everton.

DIAMOGLI ANCHE COCO

Meth
26-08-2005, 13:07
Un conto e' giocare all'estero in un campo "neutro", un altro e' giocare negli stadi degli avversari con tutto il tifo contro. A me sembra proprio una ca**ata!
bah infatti....mi sa di martellata sulle palle

j.s
26-08-2005, 13:13
(Franco Rossi)

Caro Franco, non ti sembra di essere poco obbiettivo con Mancini, vista la vecchia amicizia che hai con lui?

Paolo da Milano.

Gentile Rossi, io sono un tifoso dell’Inter, mi chiamo Andrea e sono di Bolzano: vedo che c’è un accanimento mediatico nei confronti del nostro allenatore che supera ogni immaginazione.

Che ne pensa?

L’ANNO SCORSO QUANDO L’INTER INGAGGIO’ MANCINI DISSI E SCRISSI CHE AVEVA FATTO LA MOSSA GIUSTA PERCHE’ LO RITENEVO IL MIGLIORE TRA GLI ALLENATORI POSSIBILI.

DOPO UN ANNO NON POSSO CHE CONFERMARE QUELLE MIE SENSAZIONI.

IN FONDO A QUARANTA ANNI, CON TRE SQUADRE DIVERSE HA VINTO CON OGNUNA DI QUESTE E SONO SQUADRE CHE A VINCERE NON SONO ABITUATE.

LA COPPA ITALIA E LA SUPERCOPPA NON SONO DEI TROFEI DI PRIMISSIMO PIANO, MA PRIMA DEL SUO ARRIVO ALL’INTER CERTE VITTORIE, ANCHE DI POCO CONTO, FACEVANO PARTE DEL PASSATO REMOTO.

SONO AMICO DI MANCINI, MA L’ANNO SCORSO, QUANDO L’INTER ERA INCAPACE DI TENERE UN VANTAGGIO E PRENDEVA GOL A RIPETIZIONE, FUI UNO DEI POCHI (FORSE L’UNICO A SCRIVERE CHE NON MANCAVANO I DIFENSORI, MA LA DIFESA.

L’INTER AVEVA DIFENSORI MIGLIORI DI PALERMO E UDINESE, DI MESSINA O SAMPDORIA, MA DI QUESTE SQUADRE PRENDEVA PIU’ GOL.

LA COLPA ERA “ANCHE “ DI MANCINI CHE EVIDENTEMENTE NON ERA STATO IN GRADO DI ASSEMBLARE DECENTEMENTE LA DIFESA, COSA CHE NELLA SECONDA PARTE HA SAPUTO FARE BENISSIMO.

MANCINI E’ UN DESTABILIZATORE, DA SEMPRE FA PARTE DEL COSIDETTO CONTROPOTERE (BASTI PENSARE CHE HA VINTO DUE SCUDETTI DA GIOCATORE CON SAMPDORIA E LAZIO, ANTI-MILAN E ANTI-JUVE PER ECCELLENZA) E MOLTI AVVERSARI VEDONO IN LUI UN GRANDE POSSIBILE NEMICO PER IL FUTURO.

E’ INVIDIATO PERCHE’ E’ GIOVANE, RICCO E’ INTERISTA: TROPPI DIFETTI IN UNA SOLA PERSONA.

j.s
26-08-2005, 13:14
bah infatti....mi sa di martellata sulle palle

A me no :ciapet:

Nel senso che una doppia in casa dell'aversario no......ma una a chessò Lugano potrebbe essere perfetta ;)

j.s
26-08-2005, 13:17
http://www.evertonfc.com/news/index.php?page_id=7359

Speriamo nn finisca come per coco :sperem:

Meth
26-08-2005, 13:17
Su riquelme non sono daccordo.....è un pò come saviola o come denilson

sbagli se lo paragoni a Denilson che è rimasto una promessa..
Saviola poi ha fatto bene nel Barca fin quando non è arrivato Rikaard che ha fatto scelte diverse (o forse è dipeso dalla società, boh)
cmq quest'anno potrai ammirare Riquelme in CL..e se il Villarreal si ritrova in CL è sopratutto grazie a lui ;)

redbaron
26-08-2005, 13:18
A me no :ciapet:

Nel senso che una doppia in casa dell'aversario no......ma una a chessò Lugano potrebbe essere perfetta ;)

Certo ... questa pero' e' una proposta diversa da quella dell'inter. Speriamo davvero che non facciano la ca**ata di farne due a porto,glasgow e bratislava....

Ser21
26-08-2005, 13:19
Giocare 2 partite in casa dell'Avversario?Mah...

A proposito,si sentivano i cori che facevamo fuori dallo stadio?

j.s
26-08-2005, 13:24
Giocare 2 partite in casa dell'Avversario?Mah...

A proposito,si sentivano i cori che facevamo fuori dallo stadio?

La tua voce proprio NO

Devo dire che da dentro lo stadio mi chiedevo cosa pensavate voi là fuori :Prrr:

j.s
26-08-2005, 13:25
Ma nn dovrebbero dare tra poco la sentenza su Samuel?????

redbaron
26-08-2005, 13:28
Ma nn dovrebbero dare tra poco la sentenza su Samuel?????

Si, dovrebbe essere questione di minuti.

j.s
26-08-2005, 13:30
3 Giornate confermata :muro:

j.s
26-08-2005, 13:33
APPIANO: ALLENAMENTO E NOTIZIARIO

Venerdì, 26 Agosto 2005 14:27:06
APPIANO GENTILE - Si è concluso l'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti". Dopo il riscaldamento e delle esercitazioni tecniche a coppie e a gruppi, Roberto Mancini ha diviso la squadra in due gruppi. Seduta aerobica di scarico coordinata da Claudio Gaudino per i narazzurri impegnati mercoledì sera contro lo Shakhtar Donetsk, per tutti gli altri serie di partitelle su spazi ridotti. I portieri hanno lavorato a parte con Giulio Nuciari.
Programma aerobico e potenziamento settoriale per Sinisa Mihajlovic, allenamento individuale precauzionale per Francesco Toldo (terapie e potenziamento in palestra), lavoro sulla sabbia, corsa e potenziamento in palestra per Marco Andreolli. Si è allenato con la squadra anche Alex Cordaz.

Bè come terzo portiere è perfetto ;)

j.s
26-08-2005, 13:39
SAMUEL, VERSO LA CONFERMA DELLA SQUALIFICA
Lu 26 Ago 2005 14.32.01

Samuel salta la prima. E molto probabilmente anche le due successive partite del campionato 2005/2006. Da indiscrezioni provenienti dalla sede della Lega Calcio, dove in questo momento è riunita la Commissione di Appello e da dove a breve verrà resa nota la decisione inerente il ricorso di via Durini contro la squalifica (3 giornate, ndr) comminata al calciatore argentino, pare che i giudici difficilmente sconfesseranno la sentenza di primo grado. A nulla, infatti, sarebbero valsi i supporti audiovisivi forniti dall'Inter e la testimonianza del regista delle riprese effettuate da Sportitalia in occasione della finale di Supercoppa di Lega, che aveva spiegato come fra Samuel e Nedved ci fossero almeno 4 metri di distanza al momento del gesto incriminato.

Marco Dellio

indiscreto.it

Meth
26-08-2005, 13:51
senza vergogna..
sarà contento Capello sopratutto dopo lo "spettacolo" offerto a Barcellona..
mezzo tiro in porta, in compenso hanno tirato 1000 calcioni

Ser21
26-08-2005, 14:22
queste sn cose che mi fanno incazzare....era a 3 metri,nedved dice di nn essersi accorto di niente....ci sn le immagini che fanno da teste....perchè confermano la squalifica?Che schifo,che schifo....

ronaldovieri
26-08-2005, 14:31
queste sn cose che mi fanno incazzare....era a 3 metri,nedved dice di nn essersi accorto di niente....ci sn le immagini che fanno da teste....perchè confermano la squalifica?Che schifo,che schifo....

è tutto un magna magna :O

j.s
26-08-2005, 14:54
Solo tre polli nella rete........Caccia buona ma non grossissima

Belli ma non si sa ancora nulla :D

Un pesce d'aprile in ritardo :sofico:

redbaron
26-08-2005, 15:34
Solo tre polli nella rete........Caccia buona ma non grossissima

Belli ma non si sa ancora nulla :D

Un pesce d'aprile in ritardo :sofico:

:asd:

j.s
26-08-2005, 15:34
Ma siete tutti morti?????

j.s
26-08-2005, 15:35
:asd:

Sai vado una settimana in ferie e non potevo non lasciare un ricordino :Perfido:

j.s
26-08-2005, 15:58
Miei Cari io vado una settimana ulteriore in ferie......un grosso abbraccio a tutti voi e :sperem: che tutto vada come deve andare

Forza INTER e FORZA RAGAZZI

ICTR FOREVER

http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg

jokervero
26-08-2005, 18:51
Siamo alle solite:

MILANO - L'Inter non si ferma. La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha respinto il ricorso d'urgenza della Società sulla squalifica per tre giornate inflitta a Walter Samuel, ma il presidente Giacinto Facchetti annuncia che l'Inter ha già deciso di presentare ricorso alla Caf e considera un vero e proprio "processo alle intenzioni" le motivazioni proposte per la conferma della squalifica.

"Siamo di fronte a un processo alle intenzioni - dichiara Facchetti -. L'episodio non è stato valutato oggettivamente, soprattutto nel secondo grado di giudizio. Le immagini televisive sono state interpretate, mentre sono stati considerati irrilevanti gli elementi tecnici delle riprese, fornite dallo stesso regista della partita che ha dimostrato la distanza di almeno tre metri fra i due calciatori. E pensare che lo stesso Nedved aveva escluso che fosse successo qualcosa già negli spogliatoi... ".
"Nelle motivazioni - continua Facchetti - viene dato più spazio alle espressioni di Samuel durante una partita tiratissima arrivata ai supplementari piuttosto che alla ricostruzione di quando si è visto attraverso le immagini televisive a campo largo. Si parla del commento a caldo del telecronista, quasi fosse un metro di valutazione, e di un compagno di Samuel, che viene individuato in Pizarro, che lo prenderebbe per un braccio, magari solo per dirgli qualcosa di calcistico, per altro normale visto che eravamo nel vivo della gara. Quindi persino le intenzioni del compagno di Samuel vengono interpretate. Ancora più di prima, abbiamo l'impressione di una squalifica ingiusta. Per questo motivo presenteremo ricorso alla Caf"

redbaron
26-08-2005, 20:00
Un po' di autoironia...

http://img394.imageshack.us/img394/3807/samuel4db.jpg (http://imageshack.us)

Meth
26-08-2005, 22:03
Siamo alle solite:

no, riescono sempre ad andare oltre..
almeno quando ci affibiavano rigori per falli di coscia o qualche gol di mano si poteva sempre pensare che non avevano visto bene..

DickValentine
27-08-2005, 09:23
Siamo alle solite:

MILANO - L'Inter non si ferma. La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha respinto il ricorso d'urgenza della Società sulla squalifica per tre giornate inflitta a Walter Samuel, ma il presidente Giacinto Facchetti annuncia che l'Inter ha già deciso di presentare ricorso alla Caf e considera un vero e proprio "processo alle intenzioni" le motivazioni proposte per la conferma della squalifica.

"Siamo di fronte a un processo alle intenzioni - dichiara Facchetti -. L'episodio non è stato valutato oggettivamente, soprattutto nel secondo grado di giudizio. Le immagini televisive sono state interpretate, mentre sono stati considerati irrilevanti gli elementi tecnici delle riprese, fornite dallo stesso regista della partita che ha dimostrato la distanza di almeno tre metri fra i due calciatori. E pensare che lo stesso Nedved aveva escluso che fosse successo qualcosa già negli spogliatoi... ".
"Nelle motivazioni - continua Facchetti - viene dato più spazio alle espressioni di Samuel durante una partita tiratissima arrivata ai supplementari piuttosto che alla ricostruzione di quando si è visto attraverso le immagini televisive a campo largo. Si parla del commento a caldo del telecronista, quasi fosse un metro di valutazione, e di un compagno di Samuel, che viene individuato in Pizarro, che lo prenderebbe per un braccio, magari solo per dirgli qualcosa di calcistico, per altro normale visto che eravamo nel vivo della gara. Quindi persino le intenzioni del compagno di Samuel vengono interpretate. Ancora più di prima, abbiamo l'impressione di una squalifica ingiusta. Per questo motivo presenteremo ricorso alla Caf"

Questa cosa è patetica....come si fa a dare una squalifica così? Gia prima di sapere tutto, durante la partita, dissi "Ecco qua, ora se ne approfitteranno per farne un caso". E ora nonostante altre immagini dimostrino ke non è successo nulla non si torna indietro. Che pena...

beppecomo
27-08-2005, 09:37
Questa cosa è patetica....come si fa a dare una squalifica così? Gia prima di sapere tutto, durante la partita, dissi "Ecco qua, ora se ne approfitteranno per farne un caso". E ora nonostante altre immagini dimostrino ke non è successo nulla non si torna indietro. Che pena...
Non dimenticare che stavamo giocando contro i gobbi, quindi e' normale che samuel venga squalificato 3 turni mentre i signori che durante l'incontro hanno picchiato martins sono riusciti a farla franca.
Purtroppo il potere in italia e' gestito dalla premiata ditta GALLIANI-MOGGI....uno a livello federale e l'altro a livello di mercato ( con l'aiuto del figlio...buon sangue non mente )

Demon81
27-08-2005, 11:06
Devi ire che il milan e la juve non sono la 1 squadra della cina come l'inter :Prrr: Almeno facci rubare un po qua in ITA :read:

beppecomo
27-08-2005, 11:23
Devi ire che il milan e la juve non sono la 1 squadra della cina come l'inter :Prrr: Almeno facci rubare un po qua in ITA :read:
sicuramente milan e juve hanno la capacita di fare grandi figure di m@@@a a livello mondiale ( luci contro il marsiglia,illecito sportivo e retrocessione,per terminare con la festa nazionale del 25 maggio=milan........ 3 finali perse di champions con lippi,scandalo doping,scudetti rubati, medici sociali indagati cosi come i dirigenti......= juve )

ronaldovieri
27-08-2005, 14:32
allora visto che domani si gioca
un bel pronostichino lo facciamo? :D

badedas
27-08-2005, 14:43
allora visto che domani si gioca
un bel pronostichino lo facciamo? :D
Sì: doppia, straripante felicità per l'amico grendinger!

ronaldovieri
27-08-2005, 14:45

ptrebbe essere doppia anche la mia di felecità:fuck:

recoil
27-08-2005, 14:45

significa doppia fregatura per l'amico sonointeristaeilmiomomentomagicoèfinitoieri

morpheus85
27-08-2005, 14:49
Piccolo sondaggio su quanto spendere per vedere tutto il campionato dell'Inter con il DTT :)

Mediaset Premium (partite di and. e trasf. con Juve, Milan, Roma, Lazio, Sampdoria, Siena, Livorno, Messina e Treviso )

TOT. 90 euro (30 € per la card premium con 25 euro di credito + la ricarica da 60€ per raggiungere i 79 € richiesti per acquistare il pacchetto squadra, oppure se la ricarica da 60€ non fosse disponibile si può sempre acquistare due ricariche: una da 40€ e una da 20€ o ancora se si preferisce: tre ricariche da 20€ in un modo o nell'altro per raggiungere i soliti 79€ )

LA7 card (partite in trasf. con ASCOLI, CAGLIARI, CHIEVO, EMPOLI, FIORENTINA, LECCE, PALERMO, PARMA, REGGINA)

TOT. 41 euro (21€ per la card LA7 con 15€ di credito + una ricarica da 20€ con altrettanti 15€ di credito da sommare per raggiungere i 30€ richiesti per acquistare il pacchetto TRASFERTA GOLD )

TOT. 131 euro per 37 partite

Speriamo solo che l'Udinese unica squadra a non aver ancora ceduto i diritti accetti l'offertà di mediaset altrimenti la partita Udinese-Inter rimarrà la sola a non poter essere seguita.

Spero di aver fatto un favore a tutti gli interisti che volevano vedrci chiaro sopratutto con il DTT :D

Meth
27-08-2005, 14:53
significa doppia fregatura per l'amico sonointeristaeilmiomomentomagicoèfinitoieriperchèquandocisonoipuntiinpalionoiriprendiamoarubare
e dilla tutta

ronaldovieri
27-08-2005, 15:01
e dilla tutta

ammazza che bel nick :D

badedas
27-08-2005, 15:04
Spero di aver fatto un favore a tutti gli interisti che volevano vedrci chiaro sopratutto con il DTT :D

In alternativa:

http://www.stopogm.net/fotos/ddt.jpg

recoil
27-08-2005, 15:06
e dilla tutta

ma così no finisce con ieri!

badedas
27-08-2005, 15:07
e dilla tutta
E, ma devi integrarla, se no non è in linea:

sonointeristaeilmiomomentomagicoèfinitoieriperchèquandocisonoipuntiinpalionoiriprendiamoarubarepiùdieri

recoil
27-08-2005, 15:21
E, ma devi integrarla, se no non è in linea:

sonointeristaeilmiomomentomagicoèfinitoieriperchèquandocisonoipuntiinpalionoiriprendiamoarubarepiùdieri

vista la concorrenza quest'anno serviranno furti epocali da parte della Juve :O

gialex
27-08-2005, 16:12
benritrovati a TUTTI ... vacanze finite :cry:

gialex
27-08-2005, 16:12
dimenticavo ...

FORZA INTER !!! :cool:

badedas
27-08-2005, 17:07
benritrovati a TUTTI ... vacanze finite :cry:
Bentornato.

badedas
27-08-2005, 17:08
dimenticavo ...

FORZA INTER !!! :cool:
Potevi restare dov'eri!

agara
27-08-2005, 17:33
Potevi restare dov'eri!

il solito gentleman, un vero sportivo...

Badesas Sport, i Suppose :D

http://www.deutscherladen.com/images/main_jpg/Cosmetics/Badedas/badesport.gif

badedas
27-08-2005, 17:41
il solito gentleman
Naturalmente per te era troppo difficile arguire che magari anche a lui sarebbe piaciuto restare dov'era, vero?

recoil
27-08-2005, 17:43
Potevi restare dov'eri!

era in vacanza ad Appiano Gentile?

badedas
27-08-2005, 17:47
era in vacanza ad Appiano Gentile?
Lui voleva proprio andare lì, ma il figlioletto ha chiamato telefono azzurro!

agara
27-08-2005, 17:47
Naturalmente per te era troppo difficile arguire che magari anche a lui sarebbe piaciuto restare dov'era, vero?

in quel caso avresti dovuto scrivere "peccato vacanze finite..." e non "potevi restare dov'eri".

Quest'ultima frase non corrisponde a quanto dici...

comunque, discorso chiuso, preferisco parlare con chi parla di calcio e sfotte di meno. ciao

badedas
27-08-2005, 17:53
in quel caso avresti dovuto scrivere "peccato vacanze finite..." e non "potevi restare dov'eri"
Ti è sfuggito anche che i miei due post erano da inserire nello stesso contesto.

Decisamente troppo difficile per te!

recoil
27-08-2005, 17:53
Lui voleva proprio andare lì, ma il figlioletto ha chiamato telefono azzurro!

meno male che non ha chiamato il telefono nerazzurro ;)

badedas
27-08-2005, 17:56
meno male che non ha chiamato il telefono nerazzurro ;)
Il pargoletto è romanista e sa il fatto suo!

recoil
27-08-2005, 17:57
Il pargoletto è romanista e sa il fatto suo!

beh forse potrà festeggiare lo scudetto prima del 2039 :D

agara
27-08-2005, 17:57
Ti è sfuggito anche che i miei due post erano da inserire nello stesso contesto.

Decisamente troppo difficile per te!

fin troppo semplice invece...

io mi chiedo sempre quando diventerai Badedas Sport veramente...

badedas
27-08-2005, 18:01
io mi chiedo sempre quando diventerai Badedas Sport veramente...
Per te sarò sempre "badedas noir", imperscrutabile!

recoil
27-08-2005, 18:04

io direi badedas rouge noir :O

agara
27-08-2005, 18:19
:D :D :D

ronaldovieri
27-08-2005, 18:34
ma che ve fumate la cioccolata :D

gialex
27-08-2005, 22:01
Bentornato.

grazie ;)
beh evidentemente avrei voluto prolungare le ferie ma tant'è :( mi gusterò la mia INTER dalla mia tribuna ( casa mia ) :ciapet:

ronaldovieri
27-08-2005, 22:02
grazie ;)
beh evidentemente avrei voluto prolungare le ferie ma tant'è :( mi gusterò la mia INTER dalla mia tribuna ( casa mia ) :ciapet:

e non gufare possibilmente :mad:

ben ritrovato :asd:

gialex
27-08-2005, 22:05
grazie cara :sofico:
bentrovato ;)

gialex
27-08-2005, 22:07
NOTIZIARIO: MARTINS COL GRUPPO
Sabato, 27 Agosto 2005 14:22:57
[FOTO Sabato, 27 Agosto 2005 14:22:57]

APPIANO GENTILE - Ultimo allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" per i nerazzurri in vista della gara di domani contro il Treviso, in programma domani (ore 15) allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. La squadra ha lavorato compatta, svolgendo, dopo il riscaldamento e gli addominali, una serie di prove tattiche a gruppi, torello, esercizi per la rapidità e una partitella. Solo Francesco Toldo, ha causa di un leggero affaticamento agli adduttori della gamba destra, dopo la prima parte della seduta è rientrato negli spogliatoi per le terapie. Obafemi Martins, rientrato questa mattina dal permesso accordatogli dalla Società, ha lavorato con il gruppo fino alla partitella, alla quale non ha partecipato. Seduta differenziata per Sinisa Mihajlovic (potenziamento settoriale e corsa), Marco Andreolli (andature sulla sabbia e potenziamento settoriale) e Francesco Coco (terapie). Walter Samuel, indisponibile per squalifica domani, al termine della seduta con il gruppo ha completato l'allenamento con un lavoro individuale aerobico e isocinetico di prevenzione.

gialex
27-08-2005, 22:08
INTER-TREVISO: 20 CONVOCATI
Sabato, 27 Agosto 2005 14:23:47
[FOTO Sabato, 27 Agosto 2005 14:23:47]

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per la gara di domani pomeriggio contro il Treviso, valida per la prima giornata del Campionato Serie A Tim.

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 71 Alex Cordax;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 33 Pierre Wome;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins. :cool:

gialex
27-08-2005, 22:08
MANCINI: "PRIMO PASSO, VINCERE DOMANI"
Sabato, 27 Agosto 2005 15:26:40
[FOTO Sabato, 27 Agosto 2005 15:26:40]

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini affronta la conferenza stampa di apertura del Campionato chiarendo subito che, da domani pomeriggio, ogni ricordo dell'estate deve svanire, e se il Treviso si è affrontato una sola volta, lo scorso luglio in amichevole a Brunico con i nerazzurri che non avevano partecipato al tour in Inghilterra, adesso ogni cosa sarà diversa. Il Treviso è in Serie A e, nelle prime giornate di Campionato , il rischio-sorpresa è sempre dietro l'angolo. "Sarà un avversario che si giocherà il tutto per tutto, senza rischiare nulla. Quindi, se mi chiedete quali sono i nostri obiettivi, rispondo: vincere domani la prima partita", così il tecnico definisce la neo promossa veneta e indirizza le attenzioni sull'esordio stagionale nella Serie A Tim, entrando poi nel vivo della questioni tecniche sulle scelte di formazione, argomento tradizionale della vigilia.
Sollecitato dai giornalisti, Mancini parla di una possibile convivenza fra Juan Sebastian Veron e David Pizarro che sembra ancora abbastanza prematura –"se in Inghilterra avessi avuto tutti i giocatori a disposizione, avrei potuto provare di più, anche se in realtà non manca molto "- e chiarisce anche che Veron, con i 120 minuti della finale di Supercoppa Tim nelle gambe e i crampi accusati durante il ritorno del Preliminare di Champions, potrebbe non essere al meglio. Come Dejan Stankovic, sostituito nella partita di mercoledì durante l'intervallo "per un prtoblemino muscolare", e "Oba" Martins, rientrato questa mattina (ore 8.30) dalla Nigeria e ancora un po' sofferente a causa della botta al costato presa in Libia-Nigeria. Ci sarà invece Adriano, che ha avuto prima del ritorno del Preliminare problemi di stomaco, ma ora sta bene. Stagione decisiva per Alvaro Recoba? Il tecnico ci conta e, ribadisce, "dipende solo da lui".
Nessuna dichiarazione, invece sul caso Walter Samuel. "Non ho nulla da dire perché non cambio opinione, neppure se gli è stata confermata la squalifica", dice Mancini, che già aveva dichiarato immotivato il primo provvedimento e concorda con la Società sul ricorso alla Caf che sarà presentato durante la prossima settimana. Infine, anche se domani al "Meazza" arbitrerà Paolo Tagliavento di Terni, si parla di Pierluigi Collina, al momento relegato in un torneo di serie B che, per altro, non riesce a partire completamente. "Se per anni è stato il miglior arbitro italiano e del mondo, doveva stare in A". Secondo l’allenatore dell’Inter, se in Italia il conflitto di interesse è un fenomeno così vasto, non era il caso di privare la Serie A di un arbitro così bravo, anche se testimonial di uno sponsor legato al Milan.

gialex
27-08-2005, 22:09
MANCINI: "FIGO, GRANDE PROFESSIONISTA"
Sabato, 27 Agosto 2005 15:33:42
[FOTO Sabato, 27 Agosto 2005 15:33:42]

APPIANO GENTILE - Ecco la prima sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista della prima giornata della Serie A Tim 2005-2006 contro il Treviso in programma domani allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15) di San Siro a Milano. In questa prima sintesi il tecnico parla dei rischi della gara con una neo-promossa, che affronterà l'impegno senza pressioni particolari, e della condizione di alcuni nerazzurri.

Mancini, che cosa teme in particolare del Treviso?

"Il Campionato è una cosa diversa dalle altre competizioni, domani è la prima gara e affrontiamo una squadra che non ha nulla da perdere. Sono queste le insidie che nasconde la prima partita del Campionato , sarà una sfida molto dura che dovremo affrontare con la massima concentrazione. Ci sarà da soffrire, ma dipenderà molto da noi: se faremo bene vinceremo, ma ripeto: bisognerà fare veramente bene".

Ha già in mente la formazione anti-Treviso?

"Certamente, anche se aspetto ancora per valutare il recupero di alcuni giocatori".

Come è tornato Obafemi Martins dalla Nigeria?

" Martins è tornato ad allenarsi e questa è una cosa importante. Non sta ancora benissimo, sente ancora un po' di dolore. Valuteremo domani le sue condizioni, ma non è così facile che possa recuperare".

Ci sono possibilità di vedere Luis Figo in campo dal primo minuto contro il Treviso?

"Figo sta meglio, ora ha bisogno di iniziare a giocare. Non so se potrà già partire dal primo minuto o se farà il suo ingresso in campo a gara iniziata".

Può già dirci qual è il peso di Figo in questa Inter?

"Non ancora, lui si è allenato poco insieme alla squadra. Dopo i primi allenamenti è partito per la nazionale, poi è tornato e questa è la prima settimana che siamo stati insieme. In mezzo, però, ci sono state due gare ufficiali. Non si può dare ancora un giudizio di questo tipo, è mancato un lavoro di otto-dieci giorni consecutivi con lui insieme con la squadra. Posso certamente dire che è un grande professionista e su questo non c'è dubbio. Si impegna sempre al massimo negli allenamenti, il valore tecnico non si discute, non ne parlo neppure perché sarebbe sbagliato, scontato. È un grande campione e un grande professionista".

Tanti bravi centrocampisti a disposizione. Quanto è difficile trovarne quattro da schierare?

"Non è difficile, anche perché sono tutti bravi. Hanno caratteristiche diverse e scegliere dipende e dipenderà anche dal tipo di partita e dal numero di impegni in una settimana. Non è un problema, è importante che la squadra affronti gli impegni con la mentalità giusta e con la voglia di fare bene. Non è importante chi gioca perché i giocatori sono tutti bravi e tutti sanno che cosa fare".

Dejan Stankovic non rischia di restare un po' soffocato nelle scelte, anche tattiche, a centrocampo?

"Dejan ha fatto benissimo sino ad oggi, tranne la partita con lo Shakhtar di mercoledì nella quale è uscito alla fine del primo tempo perché non stava bene, aveva un fastidio dietro ad una gamba. Fino a mercoledì scorso era stato perfetto nel suo ruolo, sia in pre-Campionato che in gare ufficiali. A Donetsk, ad esempio, è stato straordinario. Magari ci si aspetta che uno come Stankovic faccia tutto, ma se gioca in un ruolo deve occuparsi delle cose che gli competono in quella posizione. Poi lui è così bravo che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Ora comunque sta meglio".

Cristiano Zanetti non è un po' sacrificato in questo momento?

"(ndr.: sorride) L'anno scorso mi criticavate perché cambiavo spesso la formazione, ora non la cambio e mi criticate comunque... Cristiano è un giocatore importante per noi, ci saranno delle partite che giocherà quattro-cinque gare importanti di seguito e starà fuori qualcun altro. Cristiano sa che ho stima nei suoi confronti e che abbiamo bisogno di lui, ma ci saranno tantissime partite in questa stagione e siamo solo alla terza".
:sofico:

gialex
27-08-2005, 22:10
MANCINI: "ADRIANO, UN PUNTO FERMO"
Sabato, 27 Agosto 2005 15:40:14
[FOTO Sabato, 27 Agosto 2005 15:40:14]

APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista della prima giornata della Serie A Tim 2005-2006 contro il Treviso in programma domani (ore 15) allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. In questa sintesi il tecnico nerazzurro viene "interrogato" dai giornalisti presenti questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" ancora su alcuni singoli, sulle loro condizione, sul ruolo che avranno nella nuova Inter.
<
Mancini, Giuseppe Favalli ha recuperato dall'affaticamento dopo la gara di Supercoppa contro la Juventus?

"Sì, ha recuperato. Ora Favalli sta abbastanza bene".

E Santiago Solari come sta? Per la condizione dell'argentino è più utile la continuità d'impiego o un turno di pausa?

"Anche Solari è andato sempre bene in questa prima fase. L'altra sera, contro lo Shakhtar a Milano, ha pesato parecchio su tutti giocare in uno stadio vuoto, era una situazione strrana, non si riesce a dare molto in una situazione del genere e quindi non è neanche giusto giudicare i singoli in base al rendimento di questa strana partita. L'unica cosa che posso ribadire è la necessità di allenarsi anche a questo tipo di condizione ambientale".

È una difficoltà far giocare insieme Juan Sebastian Veron e David Pizarro?

"Assolutamente no, non è una difficoltà. Se avessimo potuto allenarci per quaranta giorni insieme durante il ritiro e giocare le partite in Inghilterra provando le nuove soluzioni, probabilmente oggi Veron e Pizarro giocherebbero già insieme tranquillamente: ma questo succederà probabilmente nelle prossime settimane, per ora abbiamo giocato solo in Svezia contro l'Elfsborg con loro due a centrocampo. Giocando con loro due cambia un po' il modulo, dobbiamo provarlo bene in allenamento. Domani li vedremo insieme? Dobbiamo valutare le condizioni fisiche di Veron perché è stato in campo 120 minuti a Torino e con lo Shakhtar gli sono venuti i crampi a un quarto d'ora dalla fine".

Adriano resta un punto fermo dell'attacco o avrebbe bisogno di recuperare?

" Adriano è un punto fermo. Se fate riferimento alla sua prestazione di mercoledì sera, vale per lui il discorso fatto per tutti gli altri sulle difficoltà ambientali con l'aggiunta del fatto che, la notte prima, non è stato bene, ha avuto qualche problema di stomaco. Ora ha recuperato".

Possiamo lanciare Adriano verso la conquista del Pallone d'Oro?

"Il Pallone d'Oro solitamente viene vinto da chi riesce a conquistare trofei importanti al termine della stagione. Lui può farlo perché ha a disposizione Campionato , la Champions League e infine Mondiali. Ma dipenderà solo da lui".

Alvaro Recoba potrà essere l'arma in più dell'Inter in questa stagione?

"Spero di sì, spero che riesca a mettere a disposizione della squadra le grandi qualità tecniche che possiede, con la continuità di cui ha bisogno e che dipende sempre e solo da lui. Non basta che faccia un gol in una partita, ha le qualità per fare più di quanto ha fatto sinora. È sempre tutto nei suoi piedi".

In attacco ha quattro giocatori con caratteristiche differenti, in base a cosa prenderà le scelta di chi affiancare ad Adriano se Martins non ce la farà?

" Recoba, ad esempio, per caratteristiche è più simile a Martins. Per questo è più facile che parta lui se Martins non ce la farà, ma anche Cruz può giocare sia con Adriano che con Martins e Recoba. Il fatto che abbiano tutti e quattro caratteristiche differenti mi dà la possibilità di schierarli insieme indifferentemente e questo è importante".

Julio Cesar le dà la giusta sicurezza?

"Tutti e due i portieri che ho a disposizione mi danno sicurezza, tanto è vero che Toldo ha giocato la Supercoppa Tim e abbiamo vinto e ha parato ben. Ora Toldo ha anche un problema fisico e non sta benissimo. Se ogni sabato saremo qui ad interrogarci su che portiere giocherà? (ndr.: sorride rivolgendosi ai giornalisti presenti) Dipenderà da voi... In questo momento la scelta è fatta e la situazione è definita".
:cool:

gialex
27-08-2005, 22:11
MANCINI: "COLLINA È DA SERIE A"
Sabato, 27 Agosto 2005 15:44:06
[FOTO Sabato, 27 Agosto 2005 15:44:06]

APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista della prima giornata della Serie A Tim 2005-2006 contro il Treviso in programma domani (ore 15) allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. In questa sintesi il tecnico nerazzurro non rilancia la polemica sulla squalifica di Walter Samuel ("ma solo perché non ho cambiato idea... ") e parla di Pierluigi Collina, retrocesso in serie B.
<
Mancini, si aspettava la conferma della squalifica di Samuel?

"Vorrei non tornare su questo argomento, ho già detto quello che pensavo e preferirei non tornarci sopra. La mia opinione non è cambiata".

Che cosa pensa di Collina in serie B? Si è parlato per lui di conflitto di interessi...

"(ndr.: sorride) L'Italia è piena di conflitti di interessi... Collina è un grande arbitro che deve arbitrare in Serie A, poi se fa un contratto con uno sponsor è meglio per lui. Non credo ci siano altre cose che si possono tirare in ballo. Lui è stato per tanti anni il miglior arbitro in Italia e nel mondo, non penso che ora che ha sottoscritto un contratto con lo sponsor del Milan non possa più arbitrare in Serie A. Questa è una cosa assurda. Se mi sono dato una spiegazione? Sì, la stessa che mi sono dato per la squalifica di Samuel... ".

Che cosa si devono aspettare i tifosi dall'Inter 2005-2006?

"Il tifoso ha un solo interesse: vincere. Poi se vince giocando bene è contento, ma è felice anche se la squadra vince giocando male. Noi sappiamo che possiamo giocare bene e vincere, quando si posseggono giocatori di qualità giocare bene porta sempre alla vittoria. I tifosi vogliono che la squadra possa vincere il Campionato con la speranza di potersi divertire".
:read:

gialex
27-08-2005, 22:12
MANCINI: "PER FORTUNA C'È LA GENTE"
Sabato, 27 Agosto 2005 15:48:23
[FOTO Sabato, 27 Agosto 2005 15:48:23]

APPIANO GENTILE - Questa la quarta e ultima sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista della prima giornata della Serie A Tim 2005-2006 contro il Treviso in programma domani (ore 15) allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. Il tecnico nerazzurro, affrontando vari argomenti, non ne dimentica uno che fa la differenza: la squadra ritrova il suo pubblico, il pubblico ritrova la sua squadra.
<
Mancini, è la stagione nella quale l'Inter ha più stimoli e più voglia di fare o alla fine tutte le stagioni sono uguali?

"Tutte le stagioni, sia da tecnico che da calciatore, per una persona che ha la fortuna di fare questo lavoro, partono sempre al massimo. Le motivazioni, quando si fa questo lavoro, ci sono sempre e sono sempre importanti, anche se i singoli obiettivi sono differenti. Quella che sta per iniziare non è una stagione particolare, ma è sicuramente importante".

Nell'ambiente, però, sembra si respiri un'aria davvero molto positiva, gli stessi calciatori lo sottolineano spesso. Che cosa ne pensa?

"La bellezza del calcio è anche questa. Ogni anno si ha la possibilità di affermare le stesse cose, si riparte sempre con gli stessi pensieri e le stesse motivazioni. Abbiamo sicuramente la speranza e la voglia di fare una stagione esaltante. Ma questo non succede perché si dicono queste cose, succede perché si lavora seriamente e con fatica, magari passando attraverso momenti non belli, servono anche quelli per raggiungere l'obiettivo".

Secondo Mancini chi parte in pole position?

"La favorita è sempre la Juventus, ha vinto l'ultimo scudetto ed è giusto che abbia i favori del pronostico. E si sono rinforzati molto con Vieira, un calciatore straordinario, poi l'anno scorso hanno avuto a mezzo servizio Trezeguet, un elemento importante".

Il primo obiettivo dell'Inter in questa stagione?

"Vincere domani contro il Treviso giocando una grande gara. Per fortuna che ci sarà il nostro pubblico, come sempre ci darà una mano, le prima partite di Campionato non sono mai semplici al di là di chi si affronta".

Nella corsa al Campionato basterà essere più bravi in campo o servirà anche quel peso politico che non ha mai accompagnato l'Inter?

"Il nostro ruolo è pensare di essere più bravi in campo, questo è quello che dobbiamo fare".

Augurarsi che ci siano più squadre che lottano per lo scudetto è la via che potrebbe riportare lo spettacolo nel Campionato italiano?

"È difficile fare spettacolo nel Campionato italiano. Però penso che la Roma abbia una buona squadra con un ottimo tecnico, potrà giocarsela con Inter, Milan e Juventus. E poi bisognerà vedere le altre come Palermo e Sampdoria, sono due ottime realtà. Il Campionato sarà lungo e pieno di difficoltà, con tutte le squadre che affronteranno anche le Coppe".

Che cosa si aspetta da questa stagione pre-Mondiale?

"Non è una stagione come le altre, i calciatori pensano sicuramente al Mondiale perché è un appuntamento importante, la massima aspirazione per un giocatore. Non ci penseranno da adesso, ma da marzo si inizia a farci un pensierino. I vari commissari tecnici spereranno che i campionati si decidano presto per avere i giocatori a disposizione da subito. Io mi auguro che l'Inter vinca in Campionato con cinque giornate di anticipo così non ci saranno problemi, ma sarà dura... È chiaro che il pensiero dei giocatori verso il Mondiale ci sarà sempre, ma se si deve decidere un Campionato o giocare una finale di Coppa, non saranno distratti più di tanto".

gialex
27-08-2005, 22:12
INTER-TREVISO: LA SQUADRA È IN RITIRO
Sabato, 27 Agosto 2005 19:27:22
[FOTO Sabato, 27 Agosto 2005 19:27:22]

MILANO - I calciatori nerazzurri convocati da Roberto Mancini hanno raggiunto alle 19 l'hotel che ospita il ritiro della squadra in vista della prima giornata della Serie A Tim 2005-2006 contro il Treviso, in programma domani pomeriggio allo stadio "Meazza" (ore 15). I nerazzurri, tra poco, si ritroveranno per la cena.

gialex
27-08-2005, 22:13
CL: RANGERS-HIBERNIAN 0-3
Sabato, 27 Agosto 2005 19:34:38
[FOTO Sabato, 27 Agosto 2005 19:34:38]

GLASGOW - I Rangers, euroavversari dell'Inter nel gruppo H della Champions League, sono stati sconfitti 3-0 in casa dall'Hibernian nella quinta giornata del Campionato scozzese. I Rangers sono stati superati in classifica proprio dai rivali odierni.

RANGERS-HIBERNIAN 0-3

Marcatori: Sproule 67, 86, 90

Rangers: Waterreus, Ricksen, Pierre-Fanfan, Rodriguez, Murray, Buffel (Lovenkrands 55), Alex Rae, Ferguson, Thompson (McCormack 71), Novo, Prso.

Hibernian: Malkowski, Whittaker, Hogg, Smith, Murphy, Beuzelin, Stewart, Scott Brown, Thomson (Glass 90), Shiels (Fletcher 73), O'Connor (Sproule 63).

Arbitro: Brines
:p

ronaldovieri
27-08-2005, 22:32
ma martins non aveva problemi in nigreia?

grendinger
27-08-2005, 22:32
Magari... :D :D :D
Anche perchè con la vittoria della Fiore mi sa che non becco la scommessa 10upla... :(
Vai Treviso!
:ciapet: :fuck:

grendinger
27-08-2005, 22:36
e dilla tutta
:nonsifa:
Quella giusta è:

sonointeristaeilmiomomentomagicoèfinitoieriperchèquandocisonoipuntiinpalionoiriprendiamoapareggiarecomequandoceraancoravieri

:read: :Prrr:

gialex
27-08-2005, 23:49
Magari... :D :D :D
Anche perchè con la vittoria della Fiore mi sa che non becco la scommessa 10upla... :(
Vai Treviso!
:ciapet: :fuck:
fossi in te punterei sull'Ascoli ! :sofico: :ciapet: ;)

ronaldovieri
28-08-2005, 00:27
fossi in te punterei sull'Ascoli ! :sofico: :ciapet: ;)

:cool:

Stormblast
28-08-2005, 11:36
pronostici?

per quanto mi riguarda: 2-0 per i nostri. stankovic-adriano.

Bisteccone
28-08-2005, 12:02
Un'informazione: ma i problemi personali che affliggono Burdisso quali sono?