PDA

View Full Version : SMALLVILLE CLAN

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10

ciocia
08-11-2006, 16:49
ok, quindi e' ufficiale che smallville ci sara' su italia1 analogico?
Un mio amico mi aveva preoccupato dicendomi che l'avrebbero fatto solo su sky o digitale terrestre :O

Ma Grey’s Anatomy che ne parlano bene in quel link, cos'e'? :stordita:

RsViper
17-11-2006, 07:47
Ragazzi è confermato! Hanno fatto la pubblicità!!

Giovedì alle 21:05 SMALLVILLE 5/a Stagione!!!!! Italia 1! :D

ciocia
18-11-2006, 19:15
giovedi prossimo?

trecca
18-11-2006, 19:19
giovedi prossimo?
Si il 23 ;) non vedo l'ora :sbav:

davide87
18-11-2006, 21:21
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il giovedi c' e' scrubs!
nooo è veroooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro:

Xile
19-11-2006, 09:54
Per chi segue la 6 stagione:

Voi sapete dirmi chi è l'uomo misterioso dagli occhi rossi che se ne è andato via dopo aver ucciso il cattivone(Batista Rulez :D ).

Kal-El
23-11-2006, 17:23
Olè ancora 2 ore e mezza all'evento! :yeah:

Ma veramente...Clark in questa stagione non avrà nessun potere?

Io spero di no non sarebbe la stessa cosa. :confused:

BloodFlowers
23-11-2006, 17:39
yahuU!!!!!!

midian
23-11-2006, 20:45
fantastico :cry:

31337

Kal-El
23-11-2006, 20:52
Olè ancora 2 ore e mezza all'evento! :yeah:

Ma veramente...Clark in questa stagione non avrà nessun potere?

Io spero di no non sarebbe la stessa cosa. :confused:

Up please!

Xile
23-11-2006, 21:15
Up please!

Nono rimangono dove sono.

trecca
23-11-2006, 21:45
argh l'introduzione della prossima puntata :muro:

danige
23-11-2006, 21:51
Ufff mannaggia io sta sera non ho potuto vederlo!!! mi dite come si chiamavano le puntate così le cerco su Emule ? grazie :)

Xile
23-11-2006, 21:56
Ufff mannaggia io sta sera non ho potuto vederlo!!! mi dite come si chiamavano le puntate così le cerco su Emule ? grazie :)

Cerca smallville S05E01

Kal-El
23-11-2006, 22:03
Nono rimangono dove sono.

Confermi quindi che torna tutto alla normalità dal prossimo episodio?

icoborg
23-11-2006, 22:05
mmazza'e'boiata...

Kal-El
23-11-2006, 22:19
mmazza'e'boiata...

Insomma si non erano il massimo ste due puntate, però boiata no dai. ;)

Mi ha dato non poco fastidio il fatto che abbiamo subito eliminato i due kryptoniani, secondo me avrebbero dovuto lasciarli per diversi episodi

Mah, cert scelte degli autori non le capisco. :doh:

icoborg
23-11-2006, 22:23
ma dai nn se po vede che la biondazza prende un cazzo di portatile qualunque si collega ad una rete wireless ke si suppone superprotetta e trova la mappa trova il segnale...ma daiiiiiiiiiii

Kal-El
24-11-2006, 10:21
ma dai nn se po vede che la biondazza prende un cazzo di portatile qualunque si collega ad una rete wireless ke si suppone superprotetta e trova la mappa trova il segnale...ma daiiiiiiiiiii

Si concordo, a me son sembrate due puntate fatte in modo molto frettoloso e alla cazzo quindi. Le puntate pilota della 3a e 4a stagione era molto meglio secondo me.

Xile
24-11-2006, 11:14
Confermi quindi che torna tutto alla normalità dal prossimo episodio?

Non ricordo se dal prossimo comqune prima o poi li recupera e ne verrà na bella storia.

RsViper
24-11-2006, 11:18
Due bellissime puntate! Ho aspettato mesi per vederle con il mulo che scalpitava ma ne è valsa davvero la pena! :D

RsViper
24-11-2006, 11:30

Non si può vedere neanche il padre di Clark (con problemi di cuore) sbattuto al muro e sempre illeso se è per questo... e decine di altre cose...

ma chissene frega! :D

Sono state due puntate di forte impatto in cui è successo tutto quello che per 4 stagioni si è sempre rimandato!

è un telefilm di fantascienza mica Superquark!

Kal-El
24-11-2006, 11:40
Non ricordo se dal prossimo comqune prima o poi li recupera e ne verrà na bella storia.

Fiuu ero preoccupato thx! ;)

ciocia
24-11-2006, 17:58
cazz mi sono dimenticato di registrarlo... :muro:
adesso mi devo procurare una videocassetta da un mio amico ed anche un videoregistratore... :O

Hal2001
24-11-2006, 18:23
Cerca smallville S05E01

Eh ma sono in inglese!

Ieri ero ad una laurea e le ho perse anch'io :(

Xile
24-11-2006, 21:38
Eh ma sono in inglese!

Ieri ero ad una laurea e le ho perse anch'io :(

Vai di italiansubs e sei apposto.

icoborg
24-11-2006, 22:38
Non si può vedere neanche il padre di Clark (con problemi di cuore) sbattuto al muro e sempre illeso se è per questo... e decine di altre cose...

ma chissene frega! :D

Sono state due puntate di forte impatto in cui è successo tutto quello che per 4 stagioni si è sempre rimandato!

è un telefilm di fantascienza mica Superquark!

mmm tu confondi fantascienza con fancazzate..

RsViper
25-11-2006, 08:57
mmm tu confondi fantascienza con fancazzate..

Sarà pure come dici tu, ma te ne accorgi dopo 5 stagioni per la storia di un portatile?
Era una fancazzata già in partenza il fatto che due ragazzi potessero entrare in un "livello 3"... portatile o meno.

Evidentemente il telefilm non ti piace proprio!

Kal-El
25-11-2006, 09:42
Ehi, ma vi volete svegliare? Guardate che è stato Lex sa farli entrare! Non ci posso credere che non ve ne siete accorti! :D

RsViper
25-11-2006, 10:05
Ehi, ma vi volete svegliare? Guardate che è stato Lex sa farli entrare! Non ci posso credere che non ve ne siete accorti! :D

Non è così! :O

Se l'obiettivo di Lex era quello di costringere Clark ad usare i poteri, non li avrebbe mai aiutati perchè in quel modo Clark non ne avrebbe avuto bisogno...
Per questo motivo pur non essendoci le guardie (che li avrebbero sorpresi ed allontanati subito), tutti i sistemi di sicurezza erano attivi! :O

icoborg
25-11-2006, 10:40
Sarà pure come dici tu, ma te ne accorgi dopo 5 stagioni per la storia di un portatile?
Era una fancazzata già in partenza il fatto che due ragazzi potessero entrare in un "livello 3"... portatile o meno.

Evidentemente il telefilm non ti piace proprio!

no è ke era troppo tempo ke nn lo vedevo lo ricordavo meno scemo^^

icoborg
25-11-2006, 10:41
infatti me ne sono accorto bastava guardare anche in modo poco attento^^
il fatto ke una rete wireless sia accessibile nn vuol dire ke ti permetta di trovare una mappa interattiva che ti permette di individuare il tuo compagno dal solo auricolare....cioe cloe è na bestia...si sara laureta al mitt

Kal-El
25-11-2006, 12:14
infatti me ne sono accorto bastava guardare anche in modo poco attento^^
il fatto ke una rete wireless sia accessibile nn vuol dire ke ti permetta di trovare una mappa interattiva che ti permette di individuare il tuo compagno dal solo auricolare....cioe cloe è na bestia...si sara laureta al mitt

Vabbè, è una giornalista, vive a Smallville, stiamo parlando pur sempre delle avventure di Superman quindi... trai le tue conclusioni. :)

XP2200
27-11-2006, 13:59
Io le puntate di giovedi sono riuscito a vederle solo adesso, certo che i due sopravissuti di Krypton erano proprio impediti, si son fatti fregare come niente :D

ciocia
27-11-2006, 18:50
visti anche io sabato, carine!
Unica cosa, per chi le ha registrate e le deve ancora guardare: APPENA FINISCE LA 2° PUNTATA, SPEGNETE e non guardate i provini della prox puntata! Hanno clamorosamente SPOILERATO!!! Pur di far vedere la parte piu' interessante della puntata per attirare pubblico, ti rovinano la trama! Sono proprio dei bastardi!! ( o stupidi? :rolleyes: )

P3 1GHZ
01-12-2006, 14:54
ciao raga, siamo solo alla 4 puntata, ma questa stagione promette davvero bene :cool:
una curiosità però:
ma alla produzione hanno dato l'ordine che i personaggi debbano sbaciucchiarsi? :D
non sò, in 4 episodi si sono baciati quasi tutti, manca solo cloe....
Tornando seri, secondo voi quale sarà il personaggio che soccomberà?
la butto lì, Lana?
ciao

Xile
01-12-2006, 16:53
ciao raga, siamo solo alla 4 puntata, ma questa stagione promette davvero bene :cool:
una curiosità però:
ma alla produzione hanno dato l'ordine che i personaggi debbano sbaciucchiarsi? :D
non sò, in 4 episodi si sono baciati quasi tutti, manca solo cloe....
Tornando seri, secondo voi quale sarà il personaggio che soccomberà?
la butto lì, Lana?
ciao

Se sai la storia di Superman sai anche chi soccombe!!!

ciocia
02-12-2006, 18:18
come a serie, come siamo messi?
cioe', hanno gia' girato la sucessiva o per adesso questa e' l'ultima?

Kal-El
02-12-2006, 19:47
Ci avviciniamo molto lentamente alla fondazione "Lega della Giustizia.

Ora abbiamo:

- Superman
- Flash
- Aquaman

Mancano:

- Batman
- Martian Manhunter
- Lanterna Verde
- Wonder Woman
- Plastic Man
- Freccia Verde
- Atomo
- Hawkman

Insomma altre 13 stagioni e siamo al completo! :D

Xile
03-12-2006, 07:14
come a serie, come siamo messi?
cioe', hanno gia' girato la sucessiva o per adesso questa e' l'ultima?

In america siamo alla nona puntata della sesta stagione.

Xile
03-12-2006, 07:15
Ci avviciniamo molto lentamente alla fondazione "Lega della Giustizia.

Ora abbiamo:

- Superman
- Flash
- Aquaman

Mancano:

- Batman
- Martian Manhunter
- Lanterna Verde
- Wonder Woman
- Plastic Man
- Freccia Verde
- Atomo
- Hawkman

Insomma altre 13 stagioni e siamo al completo! :D

Nella prossima serie Freccia Verde ci sarà in pianta stabile

Kal-El
03-12-2006, 15:35
Nella prossima serie Freccia Verde ci sarà in pianta stabile

Bene! :D

Però non mi ricordo, che poteri ha?

Kal-El
03-12-2006, 15:45
Stavo leggendo su Wiki e ho trovato questi:

Martian Manhunter
Abilità: Volo, invulnerabilità, super velocità, super forza, telepatia, invisibilità, intangibilità, super sensi, vista calorifica, mutaforma.

Wonder Woman
Abilità: Volo, super-forza, super-velocità, sensi acuiti, invulnerabilità, rigenerazione e resistenza alla magia.

Cioè ma sti due a Superman se lo mangiano a colazione! :eek:

Pensavo che superman fosse il più forte di tutti ma missà che mi sbagliavo.

Il mio mito è crollato. :( :cry:

mr_hyde
03-12-2006, 16:03
Ma avete notato chi e' il nuovo prof di Clark?

XP2200
03-12-2006, 16:45
Ma avete notato chi e' il nuovo prof di Clark?

Gia è lo stesso attore che faceva Spike in Buffy.

mr_hyde
03-12-2006, 16:56
No, non intendevo l'attore ma il personaggio!

Xile
03-12-2006, 18:26
Bene! :D

Però non mi ricordo, che poteri ha?

Bah da quanto ho capito sa solo lanciare bene le freccie

Xile
03-12-2006, 18:27
No, non intendevo l'attore ma il personaggio!

:mbe: :confused:

mr_hyde
03-12-2006, 18:39
:mbe: :confused:

Milton Fine!
Chi segue i fumetti dovrebbe sapere bene chi e' questo personaggio!

Ciao,
Mr Hyde

FlavioMaster
03-12-2006, 21:01
non sò, in 4 episodi si sono baciati quasi tutti, manca solo cloe..
Già,ho notato anch'io..mi sbaglio o per fare audience le scene ora sono più :oink: ?

ninja750
05-12-2006, 11:30
Gia è lo stesso attore che faceva Spike in Buffy.

per queste serie tv c'è sempre un riciclaggio di attori niente male :doh:

:D

lucaman
07-12-2006, 12:28
ho visto la pubblicità della puntata di stasera e ho intravisto una persona............................ma c'è la coppia boe e luke o sbaglio?

http://www.geocities.com/hollywood/2426/hazzard.gif

http://images.usatoday.com/life/_photos/2006/03/17/wopat.jpg

mi sembrava proprio lui o sbaglio? :confused:

alex10
07-12-2006, 13:33
ho visto la pubblicità della puntata di stasera e ho intravisto una persona............................ma c'è la coppia boe e luke o sbaglio?

E' lui ..... :D :D

Kal-El
08-12-2006, 00:27
Avete visto quando è salito sull'auto? Per qualche secondo mi è sembrata una puntata di Hazard! :D

Mi spiace ma due puntate mediocri... mi son rotto le scatole di vedere lana posseduta :doh:

icoborg
08-12-2006, 00:31
si pero pensavo una cosa quest'omaggio ai duke leta media di puo capirlo quant'è? eppure questa dovrebbe essere una serie con un target basso rispetto a quell'eta

icoborg
08-12-2006, 00:33
io nn l'ho vista dallinizio ma lana ha detto buffy mentre si sukava il sangue di clark?
e sopratutto perke era vampira?

XP2200
08-12-2006, 09:45
Puntate mediocri ieri, in certi punsi mi viene da pensare che non sappiano piu cosa inventarsi.

ninja750
08-12-2006, 09:47

grandissimi pure con la charger anni 70 :D

peccato fosse blu :p

ninja750
08-12-2006, 09:49
Puntate mediocri ieri, in certi punsi mi viene da pensare che non sappiano piu cosa inventarsi.

concordo due puntate molto brutte

trecca
08-12-2006, 10:42
Io mi son perso la prima :O
Comunque mi è piaciuta la citazione ad Hazzard :D :cool:

mr_hyde
08-12-2006, 11:12
Sara' per la mia vetusta eta' (sono "nel mezzo del cammin di nostra vita") ma a me gli omaggi a Buffy e Hazzard non sono dispiaciuti!

Mi sembra pero' che effettivamente Lois in costume che esce dall'acqua (probabile citazione delle Bond girls?), Lois che fa Lap Dance, sbaciucchiamenti ad ogni puntata effettivamente indichino carenze di idee...

Navigando su internet ho visto che e' stata realizzata anche una serie su Acquaman (ma con l'attore che in Smalville interpreta Green Arrow!) ma che fino ad ora nessun network ha voluto trasmettela!
Per maggiori info sull'acquatico nel piccolo schermo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Aquaman_%28TV_series%29
http://www.aquamantv.com/

Chissa' se la vedremo mai...

Inoltre pare che rivedremo l'acquatico, Freccia Verde e Flash insieme nella 6a serie, in un eisodio intitolato proprio.... Justice!

Ciao,
Mr Hyde

ciocia
08-12-2006, 16:45
beh, sulla mancanza di idee sono d'accordo, ma gia' da parecchio tempo....troppo lunghe le serie....
dovrebbero farle e finirle come sono state progettate dall'inizio e non prolungarle all'infinito finche' c'e' audience

XP2200
08-12-2006, 17:17
beh, sulla mancanza di idee sono d'accordo, ma gia' da parecchio tempo....troppo lunghe le serie....
dovrebbero farle e finirle come sono state progettate dall'inizio e non prolungarle all'infinito finche' c'e' audience

Gia e un discorso che ho fatto piu volte con diversi telefilm, secondo me gia 3 serie sono quasi troppe.

mr_hyde
08-12-2006, 17:22

Posso essere solo completamente d'accordo... 6 serie (almeno fino ad ora) effettivamente sono un po' tante per le storie del giovane adolescente kryptoniano... A questo punto avrebbe senso fare mettere a Clark il costume rosso e blu (a proposito, avete notato che e' vestito spesso con questi colori?) e finire una volta per tutte (oopure iniziare l'ennesima serie su Superman, anche se credo avrebbe meno successo)

Ciao,
Mr Hyde

Kal-El
09-12-2006, 10:50
Io invece sono a favore delle lunghe seriem, per me 6 sono poche.

Le storie si trovano, possono sempre proseguire e farlo crescere come è successo ne "La Casa nella Prateria", chi lo ha visto ricorderà senz'altro che, tra i personaggi principali, da bambini sono diventati adulti, e senza cambiare attori, una crescita REALE!

In Smallville posso fare la stessa cosa fino a che Clark Kent non diventa Superman a tutti gli effetti con tanto di Lois come moglie poi da li, al via la produzione del film di Smallville.

Inoltre da un certo punto cambierei nome da Smallville a Metropolis.

Per me dovrebbero proseguire in questo modo. :)

icoborg
09-12-2006, 11:00
Io invece sono a favore delle lunghe seriem, per me 6 sono poche.

Le storie si trovano, possono sempre proseguire e farlo crescere come è successo ne "La Casa nella Prateria", chi lo ha visto ricorderà senz'altro che, tra i personaggi principali, da bambini sono diventati adulti, e senza cambiare attori, una crescita REALE!

In Smallville posso fare la stessa cosa fino a che Clark Kent non diventa Superman a tutti gli effetti con tanto di Lois come moglie poi da li, al via la produzione del film di Smallville.

Inoltre da un certo punto cambierei nome da Smallville a Metropolis.

Per me dovrebbero proseguire in questo modo. :)

ahahah illuso...era altri tempi...dove gli attori nn storcevano troppo il naso se venivano etichettati...ora con le serie che nascono a muoiono a ripetizioni anche le offerte di lavoro cambiano a raffica...è impossibile attendersi una cosa come la casa nella prateria o tipo robinson.

ciocia
16-12-2006, 12:16
uffa mi sono dimenticato di registrare!! :doh:
la settimana scorsa avevano fatto le repliche in settimana verso mezzanotte?
ma guardando il giornalino della tv, non vedo nulla in programma le prossime sere....niente repliche?

Python
16-12-2006, 13:30
io spero continui smallville, però a me non attira più come all'inizio già da tempo

le prime 3 serie erano stupende, soprattutto quando erano a scuola

adesso è tutto soltanto un lavoro di investigazione

icoborg
16-12-2006, 13:32
io spero continui smallville, però a me non attira più come all'inizio già da tempo

be allora se ti interessa solo l'atmosfera scuola guardati la stessa serie senza fanta : dawsoncreek

Python
16-12-2006, 13:38
be allora se ti interessa solo l'atmosfera guardati la stessa serie senza fanta : dawsoncreek

uhm no guarda che non è la stessa cosa

la parte fantascientifica a me piace, non mi piace quando ogni puntata esce un mistero ed ecco che partono gli investigatori chloe e clark per risolverlo

sembra diventato csi, a parte investigare su un nuovo caso la storia non progredisce

Kal-El
16-12-2006, 19:13

Ma stai scherzando? Era ora che finisse quel periodo da teenagers, non se ne poteva più!

Ora lentamente ci stiamo avvicinando a Metropolis e alle vicende di SUPERMAN! :)

Python
16-12-2006, 20:54
Ma stai scherzando? Era ora che finisse quel periodo da teenagers, non se ne poteva più!

Ora lentamente ci stiamo avvicinando a Metropolis e alle vicende di SUPERMAN! :)

di sto passo non ci arriveremo mai perchè ogni puntata inizia con un nuovo caso da kryptonite acuta e finisce con la puntuale risoluzione del caso da parte dei due investigatori, e cmq secondo me non arriveremo mai a che clark indossi il costume da superman

Kal-El
16-12-2006, 21:48
di sto passo non ci arriveremo mai perchè ogni puntata inizia con un nuovo caso da kryptonite acuta e finisce con la puntuale risoluzione del caso da parte dei due investigatori, e cmq secondo me non arriveremo mai a che clark indossi il costume da superman

Si in effetti è vero le puntate s'assomigliano, non dico tutte, ma MOLTE si.

Cmq secondo me fino a Superman ci arrivano, gia i segni ci sono: Lex che è in carica per il Senato, la Fortezza della Solitudine, "strani" ma inequivocabili discorsi tra Clark e Lois ecc.... ma ci vuole tempo, ancora non ha neppure svilippato gli altri poteri... :)

Cmq un bel telefilm su Superman secondo me era Lois & Clark (http://www.loisandclark.it/), è da un bel pò che non lo trasmettono, non mi dispiacerebbe rivederlo. :)

XP2200
21-12-2006, 22:57
Praticamente oggi mi sono visto le puntate di settimana scorsa e quelle di questa settimana, sono arrivati a far comparire anche Babbo Natale :D

Spero non abbiate visto i trailer di fine puntata, di solito a me non dispiacciono ma questa volta hanno spoilerato alla grande il finale di stagione, e da quello che ho visto credo anche di aver intuito come riniziara la sesta...... se sara veramente cosi rimarrei un po deluso.

akasa
21-12-2006, 23:40
Praticamente oggi mi sono visto le puntate di settimana scorsa e quelle di questa settimana, sono arrivati a far comparire anche Babbo Natale :D

Spero non abbiate visto i trailer di fine puntata, di solito a me non dispiacciono ma questa volta hanno spoilerato alla grande il finale di stagione, e da quello che ho visto credo anche di aver intuito come riniziara la sesta...... se sara veramente cosi rimarrei un po deluso.
ho perso il trailer...spoiler grazie :)

Kal-El
22-12-2006, 00:11
A me sta stagione mi sta un pò deluso sinceramente.

CYRANO
22-12-2006, 07:07
che puntate del chezz ieri sera!

:muro:

aho io voglio vedere superman contro godzilla altro che gli incubi di lex luthor!!! :muro:

Cokakzklaza

Kal-El
22-12-2006, 09:39
che puntate del chezz ieri sera!

:muro:

aho io voglio vedere superman contro godzilla altro che gli incubi di lex luthor!!! :muro:

Cokakzklaza

Ma è una mia sensazione o non sanno più cosa inventarsi? Non so le trovo tutte forzate. Ok ci si può sempre dire "si, ma cosa vogliamo, infondo è superman non star trek dove ci sarebbe più scelta".

In effetti in un telefilm basato su su Superman (in questo caso la sua infanzia), cosa si può mettere per rendere tutte le storie interessanti?

Ah, com'è che ieri hanno dato 3 puntate? :mbe:

Window Vista
22-12-2006, 09:47
Ma è una mia sensazione o non sanno più cosa inventarsi? Non so le trovo tutte forzate. Ok ci si può sempre dire "si, ma cosa vogliamo, infondo è superman non star trek dove ci sarebbe più scelta".

In effetti in un telefilm basato su su Superman (in questo caso la sua infanzia), cosa si può mettere per rendere tutte le storie interessanti?

Meglio per noi no????
Non vedo l'ora di vedermi la 6° stagione, c'era in italiano la 5° sul digitale terrestre da agosto, fino a al 10 novembre:lo sapevate???, me l'ha detto un mio amico(me l'ha detto a stagione finita :mad: :mad:, se me lo diceva l'ho compravo anch'io il decoder per vedermelo prima :bsod: :bsod: :bsod:, mi ha detto che è successo un casino(non ha specificato) ROSICO DA MATTI
Sapete a quando la 6° stagione in Italiano sul Digitale Terrestre????? :cool:

:cool:

Kal-El
22-12-2006, 10:00
Meglio per noi no????
Non vedo l'ora di vedermi la 6° stagione, c'era in italiano la 5° sul digitale terrestre da agosto, fino a al 10 novembre:lo sapevate???, me l'ha detto un mio amico(me l'ha detto a stagione finita :mad: :mad:, se me lo diceva l'ho compravo anch'io il decoder per vedermelo prima :bsod: :bsod: :bsod:, mi ha detto che è successo un casino(non ha specificato) ROSICO DA MATTI

Faccio prima a mettere sky, il dt è na cazzata madornale. :rolleyes:

CYRANO
22-12-2006, 10:00

Si anche secondo me sono arrivati un po' alla frutta.
rischia di diventare simile a beatiful :D
potrebbero , per es, far arrivare qualche extraterrestre umanoide che non sia kryptoniano... oppure qualche crossover dopo flash e aquaman.. :D

Ckakpzkakcaac

Xile
22-12-2006, 11:27
Meglio per noi no????

Esiste sempre il torrente!!! :D

Kal-El
22-12-2006, 11:49
Si anche secondo me sono arrivati un po' alla frutta.
rischia di diventare simile a beatiful :D
potrebbero , per es, far arrivare qualche extraterrestre umanoide che non sia kryptoniano... oppure qualche crossover dopo flash e aquaman.. :D

Ckakpzkakcaac

Gia, arrivano, e subito li tolgono di mezzo (vedi i primi due kryptoniani e l'altro, quella specie di kryptoniano-mutaforma-T1000 :rolleyes: ), sarebbe stato molto interessante invece se "Zod" fosse riuscito ad entrare nella fortezza della solitudine, invece un'ultimo disperato sforzo del nostro eroe lo impediasce, due palle! :muro:

CYRANO
22-12-2006, 12:00
Gia, arrivano, e subito li tolgono di mezzo (vedi i primi due kryptoniani e l'altro, quella specie di kryptoniano-mutaforma-T1000 :rolleyes: ), sarebbe stato molto interessante invece se "Zod" fosse riuscito ad entrare nella fortezza della solitudine, invece un'ultimo disperato sforzo del nostro eroe lo impediasce, due palle! :muro:

beh lo scontro con i 2 kryptoniani e' stata la cosa piu' deludente di tutte le 5 serie , per me.
premesso che il secondo film di superman lo ritengo il migliore.
ma almeno fare 2 puntate..almeno minimo sindacale per due avversari , finalmente , degni.
invece no. una spintarella nel vortice e basta... 5 min di scontro... :muro: :muro: e poi fanno puntate sulle allucinazioni di lex :muro: :muro:

ps infatti ieri ho seguito poco e guardato quark sulla storia dell'antica cina :D

ciaozoaiozoaza

ciocia
22-12-2006, 16:35
Ma perche' hanno fatto 3 puntate ieri finendo cosi' verso le 23.45? :mbe: :muro:
+ che di smallville mi sto stancando di mediaset....
Non e' che fanno/rifanno la 5° serie su sky ( visto che ho appena fatto sky calcio...), almeno orari e puntate sono quelle prestabilite!

Kal-El
22-12-2006, 17:12
beh lo scontro con i 2 kryptoniani e' stata la cosa piu' deludente di tutte le 5 serie , per me.
premesso che il secondo film di superman lo ritengo il migliore.
ma almeno fare 2 puntate..almeno minimo sindacale per due avversari , finalmente , degni.
invece no. una spintarella nel vortice e basta... 5 min di scontro... :muro: :muro: e poi fanno puntate sulle allucinazioni di lex :muro: :muro:

ciaozoaiozoaza

Quoto tutto.

Poi secondo me manca un fattore fondamentale: il mistero. In Smallville manca del tutto, ogni storia è perfettamente lineare e non c'è mai un personaggio realmente misterioso, o se c'è (come nel caso del kryptoniano-mutaforma), lo levano di mezzo alla svelta, poi si ripete il ritornello degli intrepidi investigatori sullivan-kent-lex-paranoie. Ma baff.. :rolleyes: :muro:

XP2200
22-12-2006, 17:56
ho perso il trailer...spoiler grazie :)

In pratica si vede Clark che rivela il segreto a Lana e lei che decide di sposarlo, poi Lex che si arrabbia con lei (li non sono perche) e Lana che scappa con Lex che la insegue, durante il tragitto Lana ha un incidente e li credo finira la serie.

Ora sparando a caso, non vorrei che poi quando riniziano con la nuova serie lei si riprende dall'incidente ovviamente senza ricordarsi niente......

Beelzebub
22-12-2006, 19:26
Gli episodi di ieri sera erano veramente penosi... questa serie sta un pò esagerando con il citazionismo... passi per l'episodio "horror", con chiari riferimenti al telefilm "Buffy"... passi la rimpatriata ad "Hazard"... ma Lex in versione "Family Man" era proprio una cagata... :(

Per non parlare del fatto che, nel giro di 3 episodi, Lex rischi di morire per ben due volte per lo stesso motivo... alla faccia della fantasia... :muro:

Kal-El
22-12-2006, 22:05
Gli episodi di ieri sera erano veramente penosi... questa serie sta un pò esagerando con il citazionismo... passi per l'episodio "horror", con chiari riferimenti al telefilm "Buffy"... passi la rimpatriata ad "Hazard"... ma Lex in versione "Family Man" era proprio una cagata... :(

Per non parlare del fatto che, nel giro di 3 episodi, Lex rischi di morire per ben due volte per lo stesso motivo... alla faccia della fantasia... :muro:

Gia. :(

Secondo me ieri hanno trasmetto 3ep. per terminare la stagione il prima possibile.

XP2200
22-12-2006, 22:32
Gia. :(

Secondo me ieri hanno trasmetto 3ep. per terminare la stagione il prima possibile.

Settimana prossima saranno ancora tre, le ultime tre della stagione.

Kal-El
22-12-2006, 23:45
Settimana prossima saranno ancora tre, le ultime tre della stagione.

Non mi mancherà di sicuro. :O

A gennario riparte Dr.House, non vedo l'ora! :)

ciocia
24-12-2006, 11:08
giovedi quindi finisce gia' la serie?
cosi' veloce?
bah, cmq veramente bruttina......unica cosa e' che mi sono affezzionato ai protagonisti, solo questo mi fa continuare a guardarlo.
( chi ha parlato di Kristin Kreuk?:vicini::smack::ave: )

ninja750
25-12-2006, 18:37

si infatti hanno sparato una spoilerata che mi ha lasciato così :mbe:

un po come se nella penultima puntata di twin peaks spoilerano l'assassino di laura palmer :asd:

P3 1GHZ
29-12-2006, 09:34
no ragazzi ma scusate, ieri sera erano gli ultimi 3 episodi :mbe: ????
non può finire così, con cloe che trova la madre, poi gli episodi sono stati pochi!

TheZeb
29-12-2006, 09:49
Non mi mancherà di sicuro. :O

A gennario riparte Dr.House, non vedo l'ora! :)

Ma come.... col tuo nick e avatar.... :mbe:

alex10
29-12-2006, 10:00
no ragazzi ma scusate, ieri sera erano gli ultimi 3 episodi :mbe: ????
non può finire così, con cloe che trova la madre, poi gli episodi sono stati pochi!

Mancano ancora 7 episodi per finire la stagione ... tranquillo ;)

icoborg
29-12-2006, 10:31
scusate il mignottone con maschera nera...che sembrava la versione nn lillipuziana di lana ki azzo era?

TheZeb
29-12-2006, 10:32
la vendicatrice mascherata.... :asd:

icoborg
29-12-2006, 10:37
la vendicatrice mascherata.... :asd:
e ke azzo sarebbe?

TheZeb
29-12-2006, 11:15
ma che ne so.. è sbucata dal nulla come cat woman... che cazzata... :doh:

Kal-El
29-12-2006, 12:08

Molto bello il primo episodio, un pò meno il secondo ma ugualmente apprezzabile, il terzo, ehm, lasciamo perdere.. hanno rotto i maroni con sti spiriti e possessioni. :doh:

Kal-El
29-12-2006, 12:10

Beh dai non esagerare, si sa che in smallville son tutti kryptomani. :D

ninja750
29-12-2006, 12:59
ma che fine di stagione brutto!

pochi spunti, al solito due puntate "smorte".. mah

ninja750
29-12-2006, 13:00
Ora sparando a caso, non vorrei che poi quando riniziano con la nuova serie lei si riprende dall'incidente ovviamente senza ricordarsi niente......
[/SPOILER]

LOL :D

alex10
29-12-2006, 13:32
ma che fine di stagione brutto!

pochi spunti, al solito due puntate "smorte".. mah

Scusate ... ma perchè fine stagione ???? il sito di italia 1 riporta la seguente programmazione

gio 04/01/2007 21:05 SMALLVILLE -- CYBORG/IPNOSI/NEL VUOTO

che sono appunto la continuazione dato che mancano ancora 7 episodi alla fine della 5 stagione ..... :confused: :confused:

Illuminatemi please ;)

alex10
29-12-2006, 13:40
MI rispondo da solo

da Antoniogenna

Dopo l’appuntamento di giovedì prossimo 4 gennaio con gli episodi 15-16-17 della quinta stagione, Italia 1 completerà la trasmissione dei cinque episodi inediti successivi rimasti della serie con Tom Welling in una mini-maratona di due giorni, lunedì 8 e martedì 9 gennaio alle 21.05.

Casinisti che non siete altro :sofico: :sofico:

ninja750
29-12-2006, 13:44
ah ecco :D

anche perchè tutte le altre volte che finiva la serie lo facevano facendo morire metà del cast :D

Kal-El
29-12-2006, 17:36
ah ecco :D

anche perchè tutte le altre volte che finiva la serie lo facevano facendo morire metà del cast :D

Se continuano con sti stermini tom welling sarà l'unico personaggio della serie. :sofico:

ninja750
29-12-2006, 18:39
bè nell'ultima è morto il padre quindi non ci stupiamo di nulla

però è strano perchè nel vero superman il padre mi pare vivo e vegeto :confused:

icoborg
29-12-2006, 18:41
bè nell'ultima è morto il padre quindi non ci stupiamo di nulla

però è strano perchè nel vero superman il padre mi pare vivo e vegeto :confused:
no muore di cuore.

mr_hyde
29-12-2006, 20:23
no muore di cuore.

Be', a dire il vero dipende da quale Superman prendete in considerazione!
Nell'originalissimo se non ricordo male, entrambi i genitori ad un certo punto muoiono, nel Superman fumettistico corrente invece dovrebbero essere ancora vivi (anche se, effettivamente, il padre ha avuto problemi di cuore).
Dalla sua invenzione le origini di Superman sono state riscritte piu' volte in modo diverso, quindi non si puo' piu' parlare di un unico Superman (addirittura questo "casino" aveva portato, nei fumetti, all'invenzione del c.d. "Multiverso": in pratica si era teorizzata l'esistenza di piu' dimensioni "parallele", ognuno con il proprio pianeta Terra e con il proprio Superman e i vari personaggi DC comics, e in alcune storie le varie versioni di Superman si incontravano per collaborare per la risoluzione di qualche problema. La cosa era diventata cosi' complessa e confusa che alla fine gli scrittori DC hanno deciso di eliminare le varie terre con la mitica serie "Crisi sulle terre infinite" con cui hanno anche ucciso Supergirl e fatto sparire Flash Barry Allen. L'opera di pulizia pero' non ha funzionato benissimo... Ma questa e' un'altra storia :-).Per maggiori info sulla Crisi: http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_sulle_Terre_infinite)

Il Superman fumettistico attuale e' quello che e' stato riscritto subito dopo "Crisi sulle terre infinite" (almeno se non ricordo male... ne e' passato un bel po' di tempo!)
Ciao,
Mr Hyde

ciocia
30-12-2006, 17:38
Ah ecco, ci sono altre puntate, mi sembrava strano...

oggi ho visto superman returns, pensavo peggio.
Abbastanza bravo e somigliante l'attore, peccato solo che fosse troppo giovane, visto che il film era ambientato 5 anni dopo i vecchi film.

icoborg
30-12-2006, 17:44
Ah ecco, ci sono altre puntate, mi sembrava strano...

oggi ho visto superman returns, pensavo peggio.
Abbastanza bravo e somigliante l'attore, peccato solo che fosse troppo giovane, visto che il film era ambientato 5 anni dopo i vecchi film.
guarda ke nn era il continuo di tutti gli altri film...riprendeva dalla fine del 2

ciocia
03-01-2007, 18:36
HO APPENA VISTO I PROVINI

SMALLVILLE DOMANI SERA ALLE 21.05 :O

XP2200
03-01-2007, 20:19
MI rispondo da solo

da Antoniogenna

Dopo l’appuntamento di giovedì prossimo 4 gennaio con gli episodi 15-16-17 della quinta stagione, Italia 1 completerà la trasmissione dei cinque episodi inediti successivi rimasti della serie con Tom Welling in una mini-maratona di due giorni, lunedì 8 e martedì 9 gennaio alle 21.05.

Casinisti che non siete altro :sofico: :sofico:

Ammazza che tour de force......

Kal-El
04-01-2007, 22:28
raga sapete dirmi se vengono riproposte le repliche? stavo registrando e dopo la pausa-pubblicità mi sono dimenticato di premere rec :doh: :muro:

ninja750
05-01-2007, 09:51
cioè ma a sta povera ragazza tutte le volte che si mette in macchina gliene capita una :D :D

la storia nella giungla sta diventando lunga noiosa e inconcludente invece

certo che ora pure i morti che ti parlano :doh:

Kal-El
05-01-2007, 11:08
cioè ma a sta povera ragazza tutte le volte che si mette in macchina gliene capita una :D :D

la storia nella giungla sta diventando lunga noiosa e inconcludente invece

certo che ora pure i morti che ti parlano :doh:

a me sinceramente sta rompendo i co***oni, ormai è un ritornello continuo "lana è in pericolo e clark deve salvarla clark vuole diglierlo non vuole diglierlo mabbasta! :muro:

Cmq.... mi dite in settimana vengono riproposte le repliche delle puntate di ieri?

ciocia
05-01-2007, 18:46
Beh, non rimane molto tempo, visto che lunedi e martedi ci saranno le ultime 5 puntate...
Cmq niente di speciale, anche se devo dire che l'ultima mi ha rattristato nel vedere lana ridotta cosi'.....e vederla avvicinarsi sempre piu' a lutor ( anche dai provini di lunedi ) mi vien da dire che clack e' un vero cojones!!!! :doh:
A questo punto spero che me la levino di mezzo in questa serie, cosi' non ci penssero' piu' ( lana dolce lana ...:ave: )

Kal-El
05-01-2007, 22:06
Beh, non rimane molto tempo, visto che lunedi e martedi ci saranno le ultime 5 puntate...
Cmq niente di speciale, anche se devo dire che l'ultima mi ha rattristato nel vedere lana ridotta cosi'.....e vederla avvicinarsi sempre piu' a lutor ( anche dai provini di lunedi ) mi vien da dire che clack e' un vero cojones!!!! :doh:
A questo punto spero che me la levino di mezzo in questa serie, cosi' non ci penssero' piu' ( lana dolce lana ...:ave: )

Si vorrei vedere te tenersi dietro un segreto come quello, ci penseresti non due ma un migliaio di volte prima di dirlo, sia chi sia. :stordita:

XP2200
07-01-2007, 10:25
Si vorrei vedere te tenersi dietro un segreto come quello, ci penseresti non due ma un migliaio di volte prima di dirlo, sia chi sia. :stordita:

Tanto ormai lo sa mezzo mondo :D

Kal-El
08-01-2007, 22:41
Tanto ormai lo sa mezzo mondo :D

In effetti! :D

Visto il promo delle puntate di domani? C'era Jonathan Kent, ma non è che torna in vita? Speriamo mi piaceva.

icoborg
08-01-2007, 22:50
In effetti! :D

Visto il promo delle puntate di domani? C'era Jonathan Kent, ma non è che torna in vita? Speriamo mi piaceva.
eccerto ora facciamo tornare in vita anche zio bibo cosi stiamo a posto!

trecca
08-01-2007, 23:35
io mi son perso gli episodi di giovedì :mad: quindi non capisco perchè è morto :cry: :O

Bastian UMTS
08-01-2007, 23:38
Saw a Smallville, che cacchiata :sofico:

akasa
08-01-2007, 23:43
io mi son perso gli episodi di giovedì :mad: quindi non capisco perchè è morto :cry: :O
cacchio, secondo me è stata tra le puntate più belle!

trecca
08-01-2007, 23:58
cacchio, secondo me è stata tra le puntate più belle!
nooooo dimmi che non è vero :eek: :cry:
devo procurarmele a tutti i costi :(

Kal-El
09-01-2007, 00:32
Saw a Smallville, che cacchiata :sofico:

stavo per scrivere la stessa cosa! :D

Mi sembraba strano che non andavano a pescare storie da qualche altra parte. :doh:

Allora sto papà kent torna in vita o no?

P3 1GHZ
09-01-2007, 07:28
molto belli a mio avviso gli episodi di ieri sera!
soprattutto il 1 con la ragazzina!
e sta sera gran finale :cool:
CMQ sono tanto ma tanto contento che tra clark e lana sia finita, era diventata una vienda assurda....
dovrebbero farla fuori, ma chiedo troppo :p

Kal-El
09-01-2007, 09:37
molto belli a mio avviso gli episodi di ieri sera!
soprattutto il 1 con la ragazzina!
e sta sera gran finale :cool:
CMQ sono tanto ma tanto contento che tra clark e lana sia finita, era diventata una vienda assurda....
dovrebbero farla fuori, ma chiedo troppo :p

Era normale che finisse, Clark è destinato a stare con Lois.

Si cmq in fondo, rispetto agli altri episodi, erano più godibili.

P3 1GHZ
09-01-2007, 10:05
a me sono piaciuti molto quelli di ieri sera!
anche il 3!
cmq tieni conto che io personalmente Lana non la soffro, con quello voce lì e come si comporta :mbe:
Lois e Cloe sono molto + simpatiche e divertenti....
La butto lì, non è che ora Clark si mette insieme a cloe?
stò notando negli ultimi episodi che sono molto attaccati....
chissà se fanno partire una nuova love-story :p
ciao

Beelzebub
09-01-2007, 11:04
Niente da fare, ormai la moda delle citazioni cinematografiche dilaga nei telefilm... questa serie è stata praticamente un continuo citare altre serie o altri film... Alla lista, si è aggiunto ieri sera Saw, in modo assolutamente ridicolo... e poi, l'uomo invisibile... :doh:

Mamma mia che pena... l'unica cosa positiva di ieri sera è stata Lois che faceva gli addominali... :oink: Gran gnocca, meno raffinata ma molto più arrapante di Lana...

Lex ormai ho perso il conto di quante volte ha rischiato di morire... praticamente, ad ogni puntata... :rolleyes: :muro:

Che il punto debole di Clark sia la kryptonite ormai lo sanno anche i sassi... :rolleyes:

Mah... questa serie mi ha deluso molto... troppo ripetitiva e troppo carente di idee...

P3 1GHZ
09-01-2007, 11:08
ok , ma qualche bell'episodio c'è stato....
il primo di ieri sera mi è piaciuto, ma anche l'uomo invisibile :D
anche l'episodio della DODGE di Hazard è stato bello :D
cambiando discorso, ma quante serie faranno ancora di Smallville???

Beelzebub
09-01-2007, 11:11

Ecco, quello è l'unico che ho apprezzato per la citazione... :D

Anche quello di Buffy non mi è dispiaciuto, ma nel complesso, ne hanno messi troppi! :muro:

In USA dovrebbero essere ancora alla sesta stagione... non so se la settima sia già prevista... :confused:

RsViper
09-01-2007, 11:27

Concordo e aggiungo che anche le puntate più banali hanno avuto una rilevanza superiore rispetto al passato nella storia principale.
Cmq la cosa migliore è che finalmente i rapporti fra i personaggi stanno prendendo la giusta direzione!

Kal-El
09-01-2007, 11:27
Niente da fare, ormai la moda delle citazioni cinematografiche dilaga nei telefilm... questa serie è stata praticamente un continuo citare altre serie o altri film... Alla lista, si è aggiunto ieri sera Saw, in modo assolutamente ridicolo... e poi, l'uomo invisibile... :doh:

Mamma mia che pena... l'unica cosa positiva di ieri sera è stata Lois che faceva gli addominali... :oink: Gran gnocca, meno raffinata ma molto più arrapante di Lana...

Lex ormai ho perso il conto di quante volte ha rischiato di morire... praticamente, ad ogni puntata... :rolleyes: :muro:

Che il punto debole di Clark sia la kryptonite ormai lo sanno anche i sassi... :rolleyes:

Mah... questa serie mi ha deluso molto... troppo ripetitiva e troppo carente di idee...

LOL :rotfl:

Mi hai fatto creapre dalle risate! E la cosa che fa più ridere è che è TUTTO VERO! LOL :D :doh:

Beelzebub
09-01-2007, 14:01
LOL :rotfl:

Mi hai fatto creapre dalle risate! E la cosa che fa più ridere è che è TUTTO VERO! LOL :D :doh:
:asd:

ninja750
09-01-2007, 15:12

hai dimenticato la citazione di hitchok con lois che fa la doccia :asd:

CYRANO
09-01-2007, 15:15
Ecco, quello è l'unico che ho apprezzato per la citazione... :D

Anche quello di Buffy non mi è dispiaciuto, ma nel complesso, ne hanno messi troppi! :muro:

In USA dovrebbero essere ancora alla sesta stagione... non so se la settima sia già prevista... :confused:

qual era la citazione di buffy ?

Coknamolzkpa

proevolution
09-01-2007, 16:30
Il secondo episodio di ieri sera è stato bellissimo, riprendere quasi tutto dal film SAW è stata una buona idea... ..... questo è stato l'episodio più bello di SMALLVILLE . :D :D
Questa sera gli ultimi episodi... prevedo colpi di scena a raffica..!!! :sofico:

Ho corretto :D :D :D

CYRANO
09-01-2007, 17:03
Il primo episodio di ieri sera è stato bellissimo, riprendere quasi tutto dal film SAW è stata una buona idea... ..... questo è stato l'episodio più bello di SMALLVILLE . :D :D
Questa sera gli ultimi episodi... prevedo colpi di scena a raffica..!!! :sofico:

il primo era quello della bimba pero'...

Cokjapkzkpaza

akasa
09-01-2007, 17:26

Gli ultimi due son carini, sopratutto l'ultimo.
Comunque si, la quinta serie è sembrata anche a me un po' sottotono. A mio avviso si son ripresi con la sesta, e anche di un bel po' inserendo personaggi e problematiche nuove. Se non sbaglio son previste 7 serie, ma non ricordo dove l'ho letto quindi non assicuro niente.
Ciao :)

Kal-El
09-01-2007, 18:24
Gli ultimi due son carini, sopratutto l'ultimo.
Comunque si, la quinta serie è sembrata anche a me un po' sottotono. A mio avviso si son ripresi con la sesta, e anche di un bel po' inserendo personaggi e problematiche nuove. Se non sbaglio son previste 7 serie, ma non ricordo dove l'ho letto quindi non assicuro niente.
Ciao :)

Io invece ho letto, tempo fa, che vorrebbero fare qualcosa di molto più lungo, fino a che Clark non diventa Superman a tutti gli effetti! :eek:

Beelzebub
09-01-2007, 18:46
hai dimenticato la citazione di hitchok con lois che fa la doccia :asd:
Sì, hai ragione... sorry... :D

qual era la citazione di buffy ?

Coknamolzkpa

L'intero episodio 5.5, mi pare... "Sete di sangue"... ;)

CYRANO
09-01-2007, 21:12
L'intero episodio 5.5, mi pare... "Sete di sangue"... ;)

Ahh ho capito.

figo superlex! :D :D

Cojajozapkza

Kal-El
09-01-2007, 22:32
Ohhhh era ora, due magnifiche puntate, finalmente! :O

Madò che casino, ci mancavano solo gli omini verdi che invadevano la terra e completavano la puntata! :D

ninja750
09-01-2007, 22:33
bella fine, come al solito disastrosa :D

chloe che bacia clark :eek:

Kal-El
09-01-2007, 22:35
bella fine, come al solito disastrosa :D

chloe che bacia clark :eek:

e non è mica la prima volta!

Cmq è gia la seconda volta che Clark viene imprigionato, prima da Jor-El, ora da Zod alias Lex Luthor, minkia è sfigato il nostro kryptoniano preferito! :D

trecca
09-01-2007, 22:44
Bellissime puntate stasera :cool:

Tra l'altro cosa ci fate a quest' ora? Finito di vedere Tarzan eh? :O :ciapet: :p

Bastian UMTS
09-01-2007, 22:46

Cmq è gia la seconda volta che Clark viene imprigionato, prima da Jor-El, ora da Zod alias Lex Luthor, minkia è sfigato il nostro kryptoniano preferito! :D
Abbastanza direi, non hai ancora visto quando lo gonfiano di botte :asd:

Kal-El
09-01-2007, 22:59
Abbastanza direi, non hai ancora visto quando lo gonfiano di botte :asd:

Nela 6a ? :D

CYRANO
09-01-2007, 23:51

Non è sfigato , è tonto e alla grande direi!

Cjoakozkpa

Kal-El
10-01-2007, 00:01
Non è sfigato , è tonto e alla grande direi!

Cjoakozkpa

No è che è troppo buono, alcune volte è anche patetico, il che, in effetti, lo rendo poco intelligente sulle azioni! :doh:

CYRANO
10-01-2007, 00:03
No è che è troppo buono, alcune volte è anche patetico, il che, in effetti, lo rendo poco intelligente sulle azioni! :doh:

No no è tonto tonto.
succedono le cose e lui sta lì a guardare con gli occhi da pesce lesso..eddai... cloe è 10 volte più furba di lui tanto per dirne una...

Ciaozoaoza

bears
10-01-2007, 07:26
Non ho mai postato nel 3d e non so se è già stato scritto, ma una delle caratteristiche distintive di Superman non è quella di dire sempre e dico sempre la verità? Come si concilia questo con la marea di bugie che racconta a destra e a manca e soprattutto a Lana? Non è una contraddizione?

p.s. chi si ricorda di un episodio della serie di telefilm "Lois e Clark" dove lui veniva messo alle strette da un servizio fotografico e dovette fare delle autentiche acrobazie dialettiche per non mentire e contemporaneamente non svelare di essere l'eroe preferito da grandi e piccini? :D

mr_hyde
10-01-2007, 07:32
Non ho mai postato nel 3d e non so se è già stato scritto, ma una delle caratteristiche distintive di Superman non è quella di dire sempre e dico sempre la verità? Come si concilia questo con la marea di bugie che racconta a destra e a manca e soprattutto a Lana? Non è una contraddizione?

p.s. chi si ricorda di un episodio della serie di telefilm "Lois e Clark" dove lui veniva messo alle strette da un servizio fotografico e dovette fare delle autentiche acrobazie dialettiche per non mentire e contemporaneamente non svelare di essere l'eroe preferito da grandi e piccini? :D

Non mi risulta: l'esempio piu0 lampante e' la doppia identita'! Le storie a fumetti sono piene di episodi in cui lui fa di tutto per mantenerla tale, facendosi magari aiutare dal supereroe mutaforma/o semplicemente abile nei travestimenti amico di turno per far in modo di far vedere nello stesso posto e nello stesso momento entrambe le sue identita'. E se non e' una grossa bugia questa...

Ciao,
Mr Hyde

Bastian UMTS
10-01-2007, 07:36
Nela 6a ? :D
Si si.... :asd:

Beelzebub
10-01-2007, 08:13
No no è tonto tonto.
succedono le cose e lui sta lì a guardare con gli occhi da pesce lesso..eddai... cloe è 10 volte più furba di lui tanto per dirne una...

Ciaozoaoza
Quotone! :doh:
Ad esempio: quando Jor El dice a Clark che Zod si reincarnerà in un soggetto ospite, Clark ci mette una vita prima di capire che l'ospite è Lex, che, guardacaso, è appena stato rapito dall'astronave! :muro:

Poi, alla fine, per il suo assurdo buonismo, anzichè uccidere Lex, uccide l'altro, scatenando un putiferio.... :muro:

Il bacio tra Chloe e Clark mi è sembrato un pò buttato lì a casaccio... :mbe:

Ma soprattutto: vogliamo parlare di Lana? Dai, ha un Q.I. pari a quello di una melanzana... :muro: Prima si incazza perchè Clark (che, ricordiamolo, le ha salvato la vita UN MILIONE di volte... :rolleyes: ) fruga nella sua roba e la avverte del pericolo imminente... Poi, si mette a origliare i discorsi tra Clark e Chloe... e spiffera tutto a Lex... bella coerenza... :rolleyes: :muro:

Ma il meglio lo da alla fine: tutta Metropolis è in fiamme, e lei, come un'ebete, va sul tetto della Luthor Corp. come le ha chiesto Lex, e non le viene minimamente il dubbio che ci sia qualcosa che non va....... :sofico:

Vabbè, nel complesso questi erano i due episodi migliori della stagione, perchè maggiormente legati alla storia principale... :O

Kal-El
10-01-2007, 10:01
Verissimo tutto quello che avete detto! :D

Tutto per non dire a Lana che è un alieno, come se non lo sapesse nessuno. Praticamente lo sa tutto smallville. :doh:

Beelzebub
10-01-2007, 10:09
Verissimo tutto quello che avete detto! :D

Tutto per non dire a Lana che è un alieno, come se non lo sapesse nessuno. Praticamente lo sa tutto smallville. :doh:
:asd:

Infatti ci ho troppo goduto nel vedere la faccia che ha fatto quando Lana gli ha detto che il fatto che Lex abbia i super-poteri non ha cambiato nulla nel loro rapporto, anzi, è stata una dimostrazione di fiducia nei suoi confronti... :D :D :D

P3 1GHZ
10-01-2007, 10:19
io Lana non l'ho MAI sopportata...
la odio, prima ancora che apra bocca...
a quando la prossima stagione raga? :D
novembre?

Bastian UMTS
10-01-2007, 10:44
io Lana non l'ho MAI sopportata...

Speravo che nella 6 serie Zod l'accoppasse...niente da fare :muro:

P3 1GHZ
10-01-2007, 10:56
io ho sperato che lex ieri sera l'accoppasse quando è arrivata sul palazzo, perchè c'è stato un attimo in cui lui l'ha guardata molto male...
cavolo, ritorna anche nella 6 serie :muro:
spero che non faccia ancora la "perfettina" come ha sempre fatto!
che personaggio odioso, meno male che c'è Cloe e Lois che sono belle allegre...
Lana ne ha sempre una, ha paura di tutto, fa sempre l'indifesa

CYRANO
10-01-2007, 11:18
Vero..lana sta sulle balls anche a me!

E poi è passata dal supereroe al supercriminale con una disinvoltura assurda :D

cioè c'ha messo 5 stagioni per mettersi con clark e 2 puntate per mettersi con lex :D :D tze..donne... :O

Cojkakzklpaza

Beelzebub
10-01-2007, 11:28
Raga, vi svelo un segreto: Lana non può morire, perchè appare nei film di Superman, in cui Clark è adulto... quindi, a meno che non decidano di non rispettare il filone originale, Lana ce la dobbiamo sussare fino alla fine.... :sofico:

P3 1GHZ
10-01-2007, 11:29
almeno la trevia Clark-Lana è finita :cool:
era ora

Beelzebub
10-01-2007, 11:37
almeno la trevia Clark-Lana è finita :cool:
era ora
Già... ma tanto, finchè non si toglie la paura di usare i super poteri anche quando tromba, è inutile che si metta con una ragazza... tanto vale che vada avanti a super-pugnette..... :sofico:

P3 1GHZ
10-01-2007, 13:29
be ma penso che nella prossima serie, avrà qualche relazione, sicuramente gli autori tireranno in ballo una storia....
o con lois o con cloe..
ciao

CYRANO
10-01-2007, 14:15
Con la vendicatrice mascarataaaa!

:oink: :oink: :oink:

Cakozkopakpza

P3 1GHZ
10-01-2007, 14:23
davvero?

CYRANO
10-01-2007, 14:28
davvero?

Ah non lo so.
ma ci spererei.

1) e' una grandissima gnocca

2) conosce il segreto di clark

3) ha superpoteri anche lei

4) e' una supereoina buona

imho sarebbe perfetta come sua morosa. almeno cosi' avrei la possibilita' di vederla ancora in azione :D

ciaozoaiza

P3 1GHZ
10-01-2007, 14:54
a meno che gli autori non iniziano l'avvicinamento tra clark e lois..

CYRANO
10-01-2007, 14:58
a meno che gli autori non iniziano l'avvicinamento tra clark e lois..

beh potrebbe essere in effetti...
magari lui la salva dall'aereo in fiamme e lei lo ripaga :oink:

comunque mi son pigliato i primi 11 episodi della 6a serie , sottititolati... almeno il primo me lo voglio guardare subito perche' voglio vedere come va a finire :D :D

Ckaozoaoza

Kal-El
10-01-2007, 16:20
la odio, prima ancora che apra bocca...

Vero..lana sta sulle balls anche a me!

Certo, io invece vorrei che APRISSE la bocca e mi stesse sulle BALLS, non sapete quanto! :D :asd:

icoborg
10-01-2007, 16:24
la soluzione è questa:

lana è quella dolce tutta delicatina da sposare...

lois è quella da monta selvaggia,

CYRANO
10-01-2007, 16:35
la soluzione è questa:

lana è quella dolce tutta delicatina da sposare...

lois è quella da monta selvaggia,

Vero.
anche nella sigla lois fa la faccia da porca :D

Ckiaozoaza

Simonex84
10-01-2007, 16:38
Scusate l'ignoranza, ma la serie che finita ieri sera su italia 1 che numero è?? loa 5 o la 6??

CYRANO
10-01-2007, 16:47
5

Cojianjiznoa

Bastian UMTS
10-01-2007, 18:21

comunque mi son pigliato i primi 11 episodi della 6a serie , sottititolati... almeno il primo me lo voglio guardare subito perche' voglio vedere come va a finire :D :D

Ckaozoaoza
E capirai che fine fà l'aereo.... :D

ciocia
10-01-2007, 19:21
E poi è passata dal supereroe al supercriminale con una disinvoltura assurda :D

cioè c'ha messo 5 stagioni per mettersi con clark e 2 puntate per mettersi con lex :D :D tze..donne... :O

Cojkakzklpaza
:asd::asd:

PS
Non spoilerate sulla 6° stagione, please :)

akasa
10-01-2007, 21:36

Ckaozoaoza

Ne hanno trasmessi solo 9. Gli ultimi due non sono di smallville (provare per credere).
Ok, non spoilero ma la sesta è imho moooolto più bella della 5.

XP2200
10-01-2007, 22:21
Io mi sono visto oggi tutte è 5 le ultime puntate, come diceva qualcuno i citamenti in questa serie si sprecano, tra saw, l'uomo invisibile e direi anche Resident Evil (a vedere come sono impazziti tutti) non sapevano piu che inventarsi....... :mc:

Tirando le somme devo dire che questa serie non mi è piaciuta per niente, speriamo nella prossima :Prrr:

A voi quale personaggio e piaciuto di piu in questa serie? A me senza ombra di dubbio Chloe, praticamente nelle ultime puntate a dovuto fare tutto lei, Clark era sempre nei guai :D

mr_hyde
10-01-2007, 22:30
A voi quale personaggio e piaciuto di piu in questa serie? A me senza ombra di dubbio Chloe, praticamente nelle ultime puntate a dovuto fare tutto lei, Clark era sempre nei guai :D

Approvo la scelta!

Anche Lois non mi e' dispiaciuta... Forse non e' casuale che tutti iniziamo a essere un po' stanchi di Lana e del continuo tira-e-molla tra lei e Clark: potrebbe essere una cosa voluta dagli autori per "traghettarci" verso il futuro Clark+Lois (sono uno di quelli che della 6a serie ha letto solo qualche titolo)!

Sono solo curioso di vedere come faranno diventare Lois Clark appassionati di giornalismo (non dimentichiamo che entrambi nei fumetti sono scrittori con le contro-macchina-da-scrivere) considerando che al momento ce li hanno presentati come personaggi con altre aspettative... Anzi, ora che mi ci fate pensare, ma questo Clark che cavolo di aspettative ha? Cosa vuol fare "da grande"?

Ciao,
Mr Hyde

XP2200
10-01-2007, 22:37
Si in effeti hanno un po rotto, credevo che quando avevano fatto tornare indietro Clark per non far dire il suo segreto a Lana avessero raggiunto l'apice, ma facendola mettere con Lex si sono sbizzariti ancora di piu.....

CYRANO
11-01-2007, 00:00
Ne hanno trasmessi solo 9. Gli ultimi due non sono di smallville (provare per credere).
Ok, non spoilero ma la sesta è imho moooolto più bella della 5.

Controllerò.
comunque ho visto le prime due della sesta.
senza spoilerare... bellissima la prima ( una delle migliori dell'intera serie imho ) e carina anche la seconda.
comincia bene :D

coaozoaoza

Bastian UMTS
11-01-2007, 06:08
Controllerò.
comunque ho visto le prime due della sesta.
senza spoilerare... bellissima la prima ( una delle migliori dell'intera serie imho ) e carina anche la seconda.
comincia bene :D

coaozoaoza
Confermo, sono le prime 9 la serie è ferma fino ad oggi 11 gennaio negli usa

P3 1GHZ
11-01-2007, 10:42
sarà interessante notare anche come faranno ad avvicinarli clark e lois, perchè ora come ora non si adorano molto :D

alex10
11-01-2007, 10:49
sarà interessante notare anche come faranno ad avvicinarli clark e lois, perchè ora come ora non si adorano molto :D

Io dopo averla vista nuda mi ci butterei a supervelocità ...... :D :D

P3 1GHZ
11-01-2007, 13:20
a chi lo dici :D
ma quì stiamo parlando di Clark :D

ninja750
11-01-2007, 14:23

anche perchè anzichè chiamarlo per nome lo chiama "smallvile" :D

CYRANO
11-01-2007, 18:49
LOL spe spoilero con l'apposito tasto perchè questa è troppo forte :D

A rigurardo della tontezza di clark , tempo 4 puntate della sesta serie e rimane l'unico single del gruppo!
Lex con lana , Oliver "nonmiricordoilcognome" con lois , chloe con Jimmy Olsen... e lui l'unico bobby solo ahahahahaha :D :D :D

Ciaozoaza

Kal-El
12-01-2007, 00:03
LOL spe spoilero con l'apposito tasto perchè questa è troppo forte :D

A rigurardo della tontezza di clark , tempo 4 puntate della sesta serie e rimane l'unico single del gruppo!
Lex con lana , Oliver "nonmiricordoilcognome" con lois , chloe con Jimmy Olsen... e lui l'unico bobby solo ahahahahaha :D :D :D

Ciaozoaza

Ho rischiato a leggere ma... è una cosa che va dal 1° episodio di 5 anni fa, quindi, non lo considero manco uno spoiler. :D

RsViper
12-01-2007, 11:51
Ho visto solo ieri l'ultima puntata e devo dire che è stato il più bel finale di stagione di Smallville!
Trasformare finalmente Lex nel cattivo del fumetto non era poi tanto semplice considerando la scelta iniziale di rendere Lex e Clark amici per quattro stagioni.
Certo Lex subdolo e falso lo è sempre stato, ma ci voleva davvero qualcosa di forte per renderlo il nemico giurato del futuro Superman!
Ora c'è da chiedersi se Lex è morto davvero, se è una parte di Zod, o se Zod ne conserverà solo i ricordi, così come sarà curioso vedere se e come perderà i poteri visto che lex è un comune mortale!

Cmq a me questa stagione è piaciuta molto!

Kal-El
12-01-2007, 15:32
Ho visto solo ieri l'ultima puntata e devo dire che è stato il più bel finale di stagione di Smallville!
Trasformare finalmente Lex nel cattivo del fumetto non era poi tanto semplice considerando la scelta iniziale di rendere Lex e Clark amici per quattro stagioni.
Certo Lex subdolo e falso lo è sempre stato, ma ci voleva davvero qualcosa di forte per renderlo il nemico giurato del futuro Superman!
Ora c'è da chiedersi se Lex è morto davvero, se è una parte di Zod, o se Zod ne conserverà solo i ricordi, così come sarà curioso vedere se e come perderà i poteri visto che lex è un comune mortale!

Cmq a me questa stagione è piaciuta molto!

Secondo me Lex ormai i poteri non li perderà più perchè Zod non andrà più via dal suo corpo, dalltronde, come dicevi tu, ora siamo più prossimi al futuro di Superman e se rispecchia, almeno su questo, il fattore Lex-Superman, il nuovo Lex ormai è pronto per espletare il suo compito di nemico giurato di Superman!

alex10
12-01-2007, 15:37
Secondo me Lex ormai i poteri non li perderà più perchè Zod non andrà più via dal suo corpo, dalltronde, come dicevi tu, ora siamo più prossimi al futuro di Superman e se rispecchia, almeno su questo, il fattore Lex-Superman, il nuovo Lex ormai è pronto per espletare il suo compito di nemico giurato di Superman!

Però Lex non ha mai avuto superpoteri nella storia originale ..... ;)

ciocia
15-01-2007, 10:05
Nei vecchi film, lex sapeva che superman era clarck? non credo, ma sinceramente e' una vita che non vedo i vecchi film...

alex10
15-01-2007, 10:29
Nei vecchi film, lex sapeva che superman era clarck? non credo, ma sinceramente e' una vita che non vedo i vecchi film...

No, non lo sapeva ... ma come abbiamo visto le perdite di memoria di Lex sono un'infinità ... una più una meno ..... :D :D

P3 1GHZ
15-01-2007, 10:46
ragazzi scusate l'ignoranza, ma dov'è che vedete i nuovi episodi della 6 serie? :confused:
su internet?

RsViper
15-01-2007, 11:13
No, non lo sapeva ... ma come abbiamo visto le perdite di memoria di Lex sono un'infinità ... una più una meno ..... :D :D

è un bel casino però considerando tutto il quartetto lex-zod-clark- kal-el! :stordita:

Bastian UMTS
15-01-2007, 11:54
ragazzi scusate l'ignoranza, ma dov'è che vedete i nuovi episodi della 6 serie? :confused:
su internet?
Le trovi sul mulo, in inglese devi aggiungere i sottotitoli che trovi su alcuni siti specializzati nella realizzazione

Simonex84
15-01-2007, 12:24
Le trovi sul mulo, in inglese devi aggiungere i sottotitoli che trovi su alcuni siti specializzati nella realizzazione

Oppure cerca nel torrente :D :D

XP2200
15-01-2007, 16:21
Oppure cerca nel torrente :D :D

Si ma li bisogna sapere nuotare bene :D

Napalm
16-01-2007, 16:41
Io mi sono visto oggi tutte è 5 le ultime puntate, come diceva qualcuno i citamenti in questa serie si sprecano, tra saw, l'uomo invisibile e direi anche Resident Evil (a vedere come sono impazziti tutti) non sapevano piu che inventarsi....... :mc:
D

Cazz ti sei dimenticato il migliore, Hazard ;)

NapalM

Window Vista
16-01-2007, 17:07
Ho visto fino alla 10° puntata della 6° stagione di Smallville, è devo dire che non piace affatto quello che stà succedendo, sopratutto quando xxx fà xxx sempre con xxx :(

CMQ si stà avvicinandodi molto la storia di Superman, insomma, secondo me dopo alltre 2 stagioni diventerà superman :)

XP2200
16-01-2007, 17:09
Cazz ti sei dimenticato il migliore, Hazard ;)

NapalM

Parlavo solo delle puntate trasmessa quella sera, e chi se lo dimentica Hazzard :D

Window Vista
16-01-2007, 18:22
appunto :cool:

MEGADREAM
16-01-2007, 21:06
Reputo smalville la serie piu' bella della tv alla pari con xfiles che in questi anni mi ha dato tante emozioni, e la serie allegata a Superman non e' da meno.
Se da una parte ci sono due adulti che gia' dal primo episodio (pilot) sentono che c'e amore, dall' altra ci sono due ragazzi giovani che iniziano a innamorarsi e in entrambi i casi la timidezza gioca un ruolo fondamentale.
Lana e Clarck sono parte di essi, e' un vero peccato non vederli insieme e probabilmente se la serie segue la storia di Superman (ma ne dubito fortemente), non li vedremo piu' insieme.
Tra l'altro mi pare di ricordare che Kristin e Tom si erano realmente innamorati sul set , e poi il destino li ha portati a storie diverse (Tom e' spostato da 3 anni)-
Insomma mi piacerebbe anche vedere nella vita una coppia simile, perche' al giorno d'oggi i veri valori si sono persi e quello che prova clarck per lana (e viceversa) e' qualcosa di indescrivibile!
Grazie agli autori per aver realizzato una serie che dire stupenda e' dir poco.
P.s : Nei rumor a quanto pare si dice che la 7° stagione e' confermata!!
GRANDE SMALLVILLE!

CYRANO
17-01-2007, 15:12
Sono all'episodio 8 , mi sembra , della 6a serie e posso dire che sia molto molto più bella della 5a.. meno male :D

comunque clark contro gli umani rulla ma contro gli alieni è na mezza sega eh :D

Cioaozoaoza

Window Vista
17-01-2007, 15:28
Sono all'episodio 8 , mi sembra , della 6a serie e posso dire che sia molto molto più bella della 5a.. meno male :D

comunque clark contro gli umani rulla ma contro gli alieni è na mezza sega eh :D

Cioaozoaoza
E' un pò invornito però se la cava abbastanza bene :D

CYRANO
17-01-2007, 16:08
che vuol dire invornito ? :cry:

no è che contro gli umani lui ha i superpoteri divini unto dal signore ecc ecc
contro gli extraterrestri gioca alla pari..e dato che è tonto come un barattolo di maionese , soccombe sempre se non ci sta qualcuno che gli salva le chiappe...

:O

ckiakizioaoza

Window Vista
17-01-2007, 16:45

no è che contro gli umani lui ha i superpoteri divini unto dal signore ecc ecc
contro gli extraterrestri gioca alla pari..e dato che è tonto come un barattolo di maionese , soccombe sempre se non ci sta qualcuno che gli salva le chiappe...

:O

ckiakizioaoza
Può farcela ma in qualche modo gli autori lo fanno sempre rincoglionire al punto giusto, e poi non è ancora riuscito a dirgli che è un Kriptionano a Lana, nel 10° episodio c'è un punto che......................... :) :O

ciocia
17-01-2007, 17:21

vuol dire, all'incirca, rincoglionito ;)

CYRANO
17-01-2007, 17:25
vuol dire, all'incirca, rincoglionito ;)

ah ecco... non conoscevo il termine...

:cry:

cjioanhiznoajoz

Window Vista
17-01-2007, 17:32
ah ecco... non conoscevo il termine...

:cry:

cjioanhiznoajoz

Occhio allo spoiler!!!!!
Alla 10° puntata:

Lana ascolta la cattiva di Beverly Hills 20110(vedendola dalla webcam che neanche la tipa di Beverly sapeva di esser ripresa ) che dice inconsapevolmente che Clark è un'alieno!!!!, intanto Chloe(che stava parlano in una furiosa discussione) gli spacca il portatile(alla tipa di Beverly) con il martello perchè sapeva che dall'altra parte ascoltava Lana

MEGADREAM
18-01-2007, 21:16
Occhio allo spoiler!!!!!
Alla 10° puntata:

Lana ascolta la cattiva di Beverly Hills 20110(vedendola dalla webcam che neanche la tipa di Beverly sapeva di esser ripresa ) che dice inconsapevolmente che Clark è un'alieno!!!!, intanto Chloe(che stava parlano in una furiosa discussione) gli spacca il portatile(alla tipa di Beverly) con il martello perchè sapeva che dall'altra parte ascoltava Lana

altro spoiler

Lana si sta per sposare con lex, ma .............. [/QUOTE]

CYRANO
19-01-2007, 09:08
Altro spoiler.

E intanto lois continua a tromxxre con la freccia verde alla faccia di Zuperman! :D :D :D

ciaozoaza

Window Vista
19-01-2007, 11:56
altro spoiler

Lana si sta per sposare con lex, ma ..............

Lo sapevo già!!!
E' uscito l'episodio 6x11 su internet e i relativi sub????? :cool:

Window Vista
19-01-2007, 15:01
Lo sapevo già!!!
E' uscito l'episodio 6x11 su internet e i relativi sub????? :cool:

up :(

:(

Simonex84
19-01-2007, 17:51
up :(

:(

La puntata si, i sub no

Window Vista
19-01-2007, 18:04
La puntata si, i sub no
La puntata c'è l'hai?????

Simonex84
19-01-2007, 18:35
La puntata c'è l'hai?????

si, ti ho mandato un pvt

Window Vista
19-01-2007, 18:37
si, ti ho mandato un pvt
Si, ma se me lo invii via msn in 1 ra ho finito, anche meno!!!

DevilMalak
19-01-2007, 19:20
carina come puntata

Window Vista
20-01-2007, 18:49
Ho visto la punata 6x11 e devo dire che è bellissima, e poi tra un pò ci saranno i sub su italian subs, adesso stanno revisionando il sub, speriamo che lo mettano presto!!!!!!!!!!

DevilMalak
20-01-2007, 19:15
Ho visto la punata 6x11 e devo dire che è bellissima, e poi tra un pò ci saranno i sub su italian subs, adesso stanno revisionando il sub, speriamo che lo mettano presto!!!!!!!!!!
più che altro io avrei preferito vedere l'alieno "buono" che sembra essere infinitamente più potente di Clark, quello che lo salva dall'alieno brutale che mangiava le persone

Window Vista
20-01-2007, 19:21
più che altro io avrei preferito vedere l'alieno "buono" che sembra essere infinitamente più potente di Clark, quello che lo salva dall'alieno brutale che mangiava le persone
Ancora non ho capito chi sia sto tipo???
Speriamo di capirlo con le prox puntate!!!
Le puntate sono diventate 17, nome in codice: COMBAT

akasa
20-01-2007, 22:22
Qua (http://smallvillez.altervista.org/) son già disponibili.
Bella anche questa puntata.
Serie decisamente migliore della precedente (imho)

Vins_cb
21-01-2007, 13:11
Occhio allo spoiler!!!!!
Alla 10° puntata:

In realtà lana non capisce che clark è un alieno (o meglio "viaggiatore intergalattico", o qualcosa del genere :asd: ), ma solamente che chloe nasconde un segreto su clark

Window Vista
21-01-2007, 14:41
In realtà lana non capisce che clark è un alieno (o meglio "viaggiatore intergalattico", o qualcosa del genere :asd: ), ma solamente che chloe nasconde un segreto su clark

:D

CYRANO
21-01-2007, 21:18
Figo , in pratica la 6 x 11 è...

Il preambolo della Justice League! :D

oh ma quand'è che comparirà wonder woman? :oink:

Coanozap

icoborg
22-01-2007, 17:20
mi spiegate una cosa? io ho visto la 6-11 (prima puntata sub le altre nn le ho mai visto e anche quelle in ita le ho viste a bocconi) tanto in quanto a complessita della trama , smallville è pari a zero^^.
una cosa nn comprendo ma tutti sti mutanti li ha cagati la meteorite?
e gli x men nn dovrebbero essere paralleli?
idem omo ragno?
fateme sape^^

ps: cmq conclusione lampante chi ha i superpoteri è gay.

CYRANO
22-01-2007, 17:33
mi spiegate una cosa? io ho visto la 6-11 (prima puntata sub le altre nn le ho mai visto e anche quelle in ita le ho viste a bocconi) tanto in quanto a complessita della trama , smallville è pari a zero^^.
una cosa nn comprendo ma tutti sti mutanti li ha cagati la meteorite?
e gli x men nn dovrebbero essere paralleli?
idem omo ragno?
fateme sape^^

ps: cmq conclusione lampante chi ha i superpoteri è gay.

Alcuni mutanti sono stati generati dalle due pioggie di meteoriti.
altri invece no , come aquaman e flash , che non sono originari di smallville.

Xmen e Spiderman fanno parte del mondo Marvel , Superman aquaman flash ecc ecc del mondo DC . sono mondi totalmente indipendenti da loro. come Pc e Mac. non hanno nulla a che fare. nel senso che sono due case editrici diverse , quelle piu' famose per i fumetti.

Ciaozoaza

icoborg
22-01-2007, 17:38
Alcuni mutanti sono stati generati dalle due pioggie di meteoriti.
altri invece no , come aquaman e flash , che non sono originari di smallville.

Xmen e Spiderman fanno parte del mondo Marvel , Superman aquaman flash ecc ecc del mondo DC . sono mondi totalmente indipendenti da loro. come Pc e Mac. non hanno nulla a che fare. nel senso che sono due case editrici diverse , quelle piu' famose per i fumetti.

Ciaozoaza
ah ok. capit^^

Window Vista
25-01-2007, 17:52
Oggi c'è un nuovo episodio di Smallville:

Il ٠ 6x12 - Labyrinth 25/ Gennaio/ 2007

DevilMalak
26-01-2007, 21:49
un pò una rottura l'inizio ma molto interessante la fine... speriamo di rivedere di nuovo quel personaggio misterioso

Vins_cb
26-01-2007, 23:09
appena vista la puntata... (adesso tocca a ncis :D)
lo rivedremo sicuramente :p non ho capito però se è un nemico e cosa ha fatto a clark...

ha controllato se ha ancora i poteri? :sofico:

CYRANO
08-02-2007, 00:19
Ho visto la 13ma puntata..mah..non mi ha esaltato... lois a parte... :oink:
e' gia' fuori la 14 ?

Coiaozoaoza

Vins_cb
08-02-2007, 01:16
naaa... ci vorranno almeno un paio di giorni ancora secondo me

mr_hyde
08-02-2007, 07:46
naaa... ci vorranno almeno un paio di giorni ancora secondo me

Dategli tempo: se non ricordo male lo trasmettevano negli USA giusto in questi giorni... Almeno 3 (e mi sembrano anche pochi) per tradurre, mettere titoli e mettere in rete mi sembrano necessari, immaginando che forse non e' un'attivita' che fanno di mesiere...

Ciao,
Mr Hyde

Window Vista
08-02-2007, 08:08
Ho visto la 13ma puntata..mah..non mi ha esaltato... lois a parte... :oink:
e' gia' fuori la 14 ?

Coiaozoaoza
:oink:

Cmq, il nuovo episodio esce stasera :)

Vins_cb
08-02-2007, 13:09
Dategli tempo: se non ricordo male lo trasmettevano negli USA giusto in questi giorni... Almeno 3 (e mi sembrano anche pochi) per tradurre, mettere titoli e mettere in rete mi sembrano necessari, immaginando che forse non e' un'attivita' che fanno di mesiere...

Ciao,
Mr Hyde

Già, se ti servono anche i sottotitoli ci vogliono almeno 3 gg, ma se ti è sufficiente l'episodio originale il giorno dopo già lo riesci a scaricare... :D

ciocia
09-02-2007, 18:11
la serie che guardate, sara' finalmente l'ultima?

Window Vista
09-02-2007, 21:16
Già, se ti servono anche i sottotitoli ci vogliono almeno 3 gg, ma se ti è sufficiente l'episodio originale il giorno dopo già lo riesci a scaricare... :D
Molte volte 2 gg dopo, solo in rarissimi casi arrivano in 1 gg i sottotitoli

Avete giàà visto il 14° episodio???

Xile
09-02-2007, 23:28

Sto solo aspettando che escano i sottotitoli.

Vins_cb
10-02-2007, 01:02

me ne ero dimenticato...
comunque già si trova e si scarica in 10 min
ma ormai è tardi... :ronf:
se ne parla domani... :D

mr_hyde
11-02-2007, 11:28

Recuperato giusto ieri con i sottotitoli e visto: IMHO e' un'altra puntata in cui "si prende tempo": ovvero niente di interessante in primo piano mentre in secondo piano e' una continuazione della puntata n. 6x13... Insomma, credo che stiano solo creando la suspance e l'attesa di eventi piu' definitivi...

Nessun riferimento alla frase del dottore della puntata n. 13, quella in cui si diceva che la gravidanza tanto normale non e'

Ciao,
Mr Hyde

X-ICEMAN
11-02-2007, 12:50
Recuperato giusto ieri con i sottotitoli e visto: IMHO e' un'altra puntata in cui "si prende tempo": ovvero niente di interessante in primo piano mentre in secondo piano e' una continuazione della puntata n. 6x13... Insomma, credo che stiano solo creando la suspance e l'attesa di eventi piu' definitivi...

Nessun riferimento alla frase del dottore della puntata n. 13, quella in cui si diceva che la gravidanza tanto normale non e'

Ciao,
Mr Hyde A me la 14 è piaciuta parecchio, per essere un filler è venuto decisamente bene rispetto ad altre puntate.

La gravidanza chiaramente non verrà portata a termine e probabilmente quando lana scoprirà che tipo di esperimento ha fatto lex su di lei, succederà un casino intergalattico :D

mr_hyde
11-02-2007, 13:16
A me la 14 è piaciuta parecchio, per essere un filler è venuto decisamente bene rispetto ad altre puntate.

La gravidanza chiaramente non verrà portata a termine e probabilmente quando lana scoprirà che tipo di esperimento ha fatto lex su di lei, succederà un casino intergalattico :D

Anche a me non e' dispiaciuta...

e il romanticone che e' in me ha apprezzato il timido riavvicinamento tra Clark e Lana

volevo solo ribadire che probabilmente si tratta solo di un filler in attesa di eventi piu' sconvolgenti

e chissa' se la gravidanza di Lana avra' a che fare con il casino megaggalattico-catastrofico che rade al suolo Smallville regolarmente alla fine di ogni stagione... Concluderanno cosi' anche questa?

Ciao,
Mr Hyde

X-ICEMAN
11-02-2007, 13:24
Anche a me non e' dispiaciuta...

e chissa' se la gravidanza di Lana avra' a che fare con il casino megaggalattico-catastrofico che rade al suolo Smallville regolarmente alla fine di ogni stagione... Concluderanno cosi' anche questa?

Ciao,
Mr Hyde
Mmh considerando che imho la 7 stagione sarà l'ultima, anche se ho letto i rumors sull'ottava non ci credo molto, imho a questo giro ci lasciano parecchi personaggi a partire dal padre di lex, che l'ha spuntata per 5 finali :D e forse pure chloe purtroppo.. dalla prox si dovrà vedere l'avvicinamento tra lois e clark.. o se vogliono creare un universo alternativo alla storia di superman, cosa che a me piacerebbe veramente molto, potrebbero riportare lois e lana, una volta per tutte, finalmente assieme, con tutti i segreti rivelati...
Del resto nel fumetto lana è davvero l'unica a cui clark rivela tutto..

Window Vista
11-02-2007, 21:38
Mmh considerando che imho la 7 stagione sarà l'ultima, anche se ho letto i rumors sull'ottava non ci credo molto, imho a questo giro ci lasciano parecchi personaggi a partire dal padre di lex, che l'ha spuntata per 5 finali :D e forse pure chloe purtroppo.. dalla prox si dovrà vedere l'avvicinamento tra lois e clark.. o se vogliono creare un universo alternativo alla storia di superman, cosa che a me piacerebbe veramente molto, potrebbero riportare lois e lana, una volta per tutte, finalmente assieme, con tutti i segreti rivelati...
Del resto nel fumetto lana è davvero l'unica a cui clark rivela tutto..

No, spero di, no, almeno fino alla 10° stagione.
Cmq secondo me, come fai a dire che Lex gli ha fatto qualcosa????? :)
Come fai a sapere che è figlio suo???? :)
Lana arriva sempre più vicino a scoprire il segreto di Clark :eek:
Clark sempre più vicino a diventare Superman :)
Lois è sempre più vicino a Clark :oink:
Come fai a sapere che non verrà mai portato a termine la gravidanza???? :)
Non sono molto fedeli al fumetto: Chloe non esiste nel fumetto :)
Per adesso stanno prendendo solo tempo, senza colpi di scena o altro :D
Chi minchia è il personaggio coi occhi rossi :confused: :mbe: :confused: