View Full Version : SMALLVILLE CLAN
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
Kristin protagonista del seguito di Street Fighter, Street Fighter: The Legend of Chun-Li :cool:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53381
PhoEniX-VooDoo
28-12-2007, 18:54
Kristin protagonista del seguito di Street Fighter, Street Fighter: The Legend of Chun-Li :cool:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53381
Si tratta del secondo adattamento del celebre videogioco della Capcom: il primo film, realizzato nel 1994 ed interpretato da Van Damme, è stato un fiasco al box office ed è stato anche massacrato dalla critica.
:asd: :asd:
Non avevo mai visto questo thread :mbe:
Perchè nessuno mi ha avvertito :nera:
Io ci sono :ave:
Bene, ora possiamo chiuderlo!
:asd::p
Anacreon
02-01-2008, 22:24
Comunque sia questa serie mi piace una cifra, non azzardo che forse è la + intrigante in assoluto:cool:
Una domanda: giovedi prossimo, il 3 , ci sono le puntate normalmente, giovedi l'altro il 10, fanno Colorado cafe..
possibile che sia già finita la serie??:confused:
Ho letto su wikipedia che a causa dei bassi ascolti, le ultime 8 puntate verranno trasmesse il martedì in seconda serata:cry:
Anacreon
02-01-2008, 22:28
Cercando su Wikipedia "Smallville 6 serie" vengono fuori le trame di tutte le puntate ed a inizio pagina c'è scritto così: "(...). Poi, a causa dei bassi ascolti riportati, la serie viene spostata il martedì in seconda serata, alle ore 23:30 con un doppio appuntamento, a partire dall' 8 gennaio 2008, con gli ultimi 8 episodi della stagione". :cry:
bassi ascolti???
smallville????
mi sembra strano...
sapevo che in USA andava bene, ma anche in Italia!
per rimanere nel discorso, lo sapevate che OC ha chiuso i battenti??
premetto che a me non è mai piaciuto, però pare che l'ultima serie sia stato un flop pazzesco e quindi hanno preso la decisione..
incredibile, pensando come andavano bene le prime stagioni..
ciao
bassi ascolti???
smallville????
mi sembra strano...
sapevo che in USA andava bene, ma anche in Italia!
premetto che a me non è mai piaciuto, però pare che l'ultima serie sia stato un flop pazzesco e quindi hanno preso la decisione..
incredibile, pensando come andavano bene le prime stagioni..
ciao
Sinceramente lo si sapeva da piú di un anno... :fiufiu:
Cmq il declino era cominciato dalla seconda/terza stagione, la quarta serviva giusto per dare un finale alla serie...
Cmq l'importante è che Smallville vada bene negli Usa! :D
quindi dopo le puntate di oggi, passeranno a martedi in seconda?
Anacreon
03-01-2008, 19:53
quindi dopo le puntate di oggi, passeranno a martedi in seconda?
Da quanto ho letto si:(
per la serie a volte ritornano....
ancora con la storia lana-clark, ancora!!!!!!:mad:
era partita così bene questa stagione, adesso torna ancora l'intrigo con quella gatta morta, basta!!!
che se la sposi lex così se Dio vuole è finita
ciao
Cmq lo spostano a martedì ore 23.30 .... dopo una nuova trasmissione altamente scema tipica di Italia 1.
L'auditel non è male .... ieri sera ha fatto il 10,5% nella fascia 20.30-23.00 (2.725.000 spettatori) e il 10,9% nella fascia 23.00 in avanti ...... è stata la 3° rete vista dopo Rai1 e canale5 ..... non capisco questo spostamento ..... :muro: :muro:
Cercando su Wikipedia "Smallville 6 serie" vengono fuori le trame di tutte le puntate ed a inizio pagina c'è scritto così: "(...). Poi, a causa dei bassi ascolti riportati, la serie viene spostata il martedì in seconda serata, alle ore 23:30 con un doppio appuntamento, a partire dall' 8 gennaio 2008, con gli ultimi 8 episodi della stagione". :cry:
:old: mediaset lo aveva comunicato già venerdì scorso :fagiano:
per la serie a volte ritornano....
ancora con la storia lana-clark, ancora!!!!!!:mad:
era partita così bene questa stagione, adesso torna ancora l'intrigo con quella gatta morta, basta!!!
che se la sposi lex così se Dio vuole è finita
ciao
In ogni caso le ultime due puntate di ieri sono state molto ben articolate sotto ogni profilo (hanno ripescato pure la collana di Lana!)
Le prossime stando all'anteprima saranno sullo stesso livello! :D
Cmq ormai è certezza: Clark le suona meglio senza poteri!
Cmq lo spostano a martedì ore 23.30 .... dopo una nuova trasmissione altamente scema tipica di Italia 1.
L'auditel non è male .... ieri sera ha fatto il 10,5% nella fascia 20.30-23.00 (2.725.000 spettatori) e il 10,9% nella fascia 23.00 in avanti ...... è stata la 3° rete vista dopo Rai1 e canale5 ..... non capisco questo spostamento ..... :muro: :muro:
Quoto
in genere Smallville è sempre andato bene anche in Italia, è per questo che mi sembra strano che l'abbiano spostato:muro:
Quoto
in genere Smallville è sempre andato bene anche in Italia, è per questo che mi sembra strano che l'abbiano spostato:muro:
bhè oddio, quest'ultima puntata è andata abbastanza bene......ma nelle precedenti purtroppo i dati auditel erano più bassi:
1)
"ZOD" - 2.161.000 - 8.30% di share.
"PER UN SOFFIO" - 2.427.000 - 9.57% di share.
"RAMPICANTE" - 1.867.000 - 9.94% di share.
2)
"FRECCIA VERDE" - 2.071.000 - 7,65% di share.
"FANTASMI DEL PASSATO" - 2.038.000 - 8,20% di share.
3)
DESTINO - 2.012.000 - 7,90% di share.
RABBIA - 2.008.000 - 8,59% di share.
FREQUENZE - 1.738.000 - 10,30% di share.
4)
"LA STORIA DI JAVIER " - 1.988.000 - 7,59% di share.
"IL POTERE DELL’ACQUA " - 2.272.000 - 9,29% di share.
"LA LEGA DELLA GIUSTIZIA " - 2.118.000 - 12,01% di share.
5)
"LABIRINTI DELLA MENTE" - 2.628.000 - 9,68% di share.
"IL ROSSETTO" - 2.767.000 - 11% di share.
"SOTTO I RIFLETTORI" - 2.631.000 - 14,51% di share.
lex: apri gli occhi PAZZO BASTARDO, ti sembra un trucco? :asd: troppo >>>
ninja750
04-01-2008, 23:03
a quegli orari mi viene voglia di MULEGGIARE tutto il resto della serie e vederlo con calma :rolleyes:
Miss Adenina
05-01-2008, 18:39
bassi ascolti???
...CUT
...CUT
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Content/youpi-12.gif olèèè
a quegli orari mi viene voglia di MULEGGIARE tutto il resto della serie e vederlo con calma
:O quoto
c'e' stasera? a che ora?
23.30 ..... se la vaccata che fanno prima non sfora .... :muro:
sul sito mediaset danno 23.20
Ma quel quiz con le bionde....attirera' piu' di smallville?....
Che episodi hanno trasmesso ieri sera?
Che episodi hanno trasmesso ieri sera?
BOMBA A OROLOGERIA
in 2 parole:
Chloe scopre di essere una mutante da criptonite, ma non sa ancora che poteri possiede :O
LA PROMESSA
Lana scopre il segreto di Clark, e decide di non sposare più Lex, ma il padre, Lionel la costringe a sposarlo, ricattandola (dicendogli che altrimenti avrebbe ucciso clark con la criptonite) :mc:
P.S: In mezzo a tutto sto macello Lex trova anche il tempo di uccidere il medico di Lana :asd:
Warlock72
09-01-2008, 10:42
E la cosa belle è che dopo averlo ucciso con una scarica di pugni dice al padre..."ma è stato un incidente"...:help:
Ma impiccati :D
sul sito mediaset danno 23.20
Ma quel quiz con le bionde....attirera' piu' di smallville?....
Ummm .... no ....
Share di ieri sera
20.30 - 23.00 9,4%
23.00 - 02.00 13,9%
Praticamente uguale ..... se non qualcosa meno
ragazzi ieri sera me lo sono perso....
qualcuno mi dice che è successo?
grazie
ps: che orario del cavolo cmq
Warlock72
09-01-2008, 15:46
grazie
Nella 1a puntata c'è un tizio, cieco, capace di riconoscere tutti quelli con superpoteri infettati da meteoriti il quale però non riesce a cogliere nulla di strano in clark ma in cloe...si. QUindi viene rapita e poi liberata da clark ma non sappiamo ancora che poteri abbia e ne ne avrà mai.
La seconda invece è molto poù bella e praticamente, con uno stratagemma, Lana riesce a spiare Clark che sradica una porta di acciaio per liberare cloe (chiusa dentro una cantina proprio da Lana); bene, ora Lana non vuole più sposare Lex e capisce che Clark è pronto a svelarle il suo segreto per cui decide di ri-innamorarsi di questi e gli da appuntamento nel duo fienile in modo da evitare il matrimonio. Ma Lionel Luthor si accorge di questo e la minaccia dicendogli che conosce anche lui il segreto di Clark e lo ucciderà sfruttando il suo punto debole. Quindi Lana si sposa, Clark la guarda sull'altare e ci resta di sasso e lei all'uscita parte per il viaggio di nozze non prima di aver allontanato Kal-el dicendogli di non amarlo (allo scopo di proteggerlo). Ma ormai è persa :D
Tutto qui, la seconda cmq era molto carina.
grazie
3 post più sù .... ;)
Cmq questa sesta stagione sta andando forte! :cool: La seconda puntata in particolare divisa in tre parti che seguono singolarmente le vicende dei protagonisti, era proprio ben fatta! :O
Lionel dopo due stagioni è tornato bastardo! :mad:
cmq si è scoperto anche che...
La gravidanza di Lana nasconde un segreto...
ps: Martedì a quanto pare si riprende alle 23 e 10
questa stagione mi piace piu' delle ultime 3 ,
almeno due puntate mi sono piaciute molto , quella di Lex a scuola che mena il compagno che poi viene investito , e poi l'ultima del matrimonio , che forse è la puntata piu' importante della serie , e anche fatta bene. L'orario delle 23:00 non mi da fastidio.
si concordo, è la più movimentata da parecchie stagioni speriamo che continui su questa strada
E' sicuramente la stagione piu' interessante, ma, dopotutto, stiamo arrivando alla fine ( ancora un po' e l'attore di clarck gira con la zanetta...:p )
BloodFlowers
16-01-2008, 00:20
E' sicuramente la stagione piu' interessante, ma, dopotutto, stiamo arrivando alla fine ( ancora un po' e l'attore di clarck gira con la zanetta...:p )
cioè?? :D
stasera mooolto cool!
Lois nella prima puntata :oink: :oink:
:ave: :oink: :oink:
http://img292.imageshack.us/img292/7214/lois17446b9031la0.jpg
Ieri sera 12.5% di share .....
Da appassionato di wrestling mi è dispiaciuto vedere Kane sconfitto. :O
Vabbè dai, contro Superman ci può stare. :sofico:
perchè verso la fine?
la fine della stagione? o della serie?
PhoEniX-VooDoo
16-01-2008, 16:07
Io direi "Lois :oink: :oink: " in generale :D
...anche se in questa serie sono tutti troppo occupati a fare gli eroi per scoparsela :D
perchè verso la fine?
la fine della stagione? o della serie?
Per finire la stagione mancano ancora 4 episodi.
Per quanto riguarda la serie ho trovato notizie fino alla settima (questa è la sesta) ma non so se sia l'ultima. ;)
Intendevo fine nel complesso.
Oramai clark e' grande e' la trama e' calda a puntino per essere finita ( passaggio dal clark smallville ( come lo chiama Lois ) al clark superman, morte/sparizione di Lana e Cloe e padre di Lex )
Spero che con la settima serie finiscano tutto. ( almeno che non decidano di distaccarsi completamente dalla trama di superman e inventarsi una nuova vita/trama per il nostro eroe...ecco, cosi' potrebbero andare avanti all'infinito )
Queste 2 puntate non hanno portato molto sulla trama principale, mentre i provini delle prossime hanno fatto intravvedere cose molto interessanti!
io me la sono vista già in inglese. è stupenda questa serie :D
Tutti a lamentarci di quanto scarso fosse Clark nel combattimento... e
invece... :eek:
Bell'incontro! Lana dovrebbe sposarsi più spesso! :D
Anche se la storia principale ha avuto meno rilevanza, scoprire la verità sulla gravidanza sarà di forte impatto sul finale della stagione!
Piuttosto avete notato come hanno messo da parte la vita al college dei protagonisti? :stordita:
Codename47
18-01-2008, 15:42
Già vista tutta da un pezzo la sesta stagione :D , concordo sul fatto che sia ritornata ai fasti delle prime 2: azione e colpi di scena non mancano mai. A quanto sembra la settima non sarà l'ultima: dovrebbero girare anche l'ottava, che concluderà la serie ;)
Già vista tutta da un pezzo la sesta stagione :D , concordo sul fatto che sia ritornata ai fasti delle prime 2: azione e colpi di scena non mancano mai. A quanto sembra la settima non sarà l'ultima: dovrebbero girare anche l'ottava, che concluderà la serie ;)
Io non ho un grandissimo ricordo delle prime due stagioni (della prima in particolare che era leeeenta), erano molto incentrate sul background dei personaggi e su quelle cretinate tipo la collana alla criptonite di Lana, la verità sul padre di Lana, Lana Whitney e Clark, Clark e Chloe etc etc... :rolleyes:
La seconda si salva giusto per la navicella e per le ambigue intenzioni di Jor-El...
Meglio le successive!
dimenticavo...come mai clarck sanguinava quando preso a cazzotti?
L'alieno aveva pugni a base di kriptnonite?:stordita:
dimenticavo...come mai clarck sanguinava quando preso a cazzotti?
L'alieno aveva pugni a base di kriptnonite?:stordita:
me lo sono chiesto anch'io :what:
Dati auditel degli episodi di ieri sera:
“Segreti nel sottosuolo” - 1.451.000 - 13,42% di share.
“Noir” - 957.000 - 17,47% di share.
Considerando che è iniziato alle 11:40, sono dei buoni ascolti.........
Mi aspettavo di piu dalle puntate di ieri ( come trama )
Martedi saranno le ultime?
Almeno Lana e' tornata alla grande, da fighetta innamorata cieca di un bastardo ( cominciava a starmi sulle OO ) e' diventata a donna seria e cinica che si e' sacrificata per clarck ( chissa' cosa gli avra' mai detto luthor senior )
Almeno quando me la faranno morire, mi lascera' un buon ricordo...:p
Per un attimo si e' vista la vera Kristine kreuk ( credo quando ando' a trovare luthor in ospedale ), con capelli sciolti e lisci, e viso + adulto ( com'e' nelle foto che si trovano sul web, da fotomodella )
ninja750
25-01-2008, 11:12
io non ho resistito e ho visto tutto fino all'ultima puntata grazie al mulo :D speriamo arrivino presto in ita anche gli episodi della stagione 7 :)
!@ndre@!
27-01-2008, 10:38
io non ho resistito e ho visto tutto fino all'ultima puntata grazie al mulo :D speriamo arrivino presto in ita anche gli episodi della stagione 7 :)
..quoto...stessa cosa ho fatto anch'io!!!
...non vedo l'ora che arrivi la settima serie!!!!!:D :D :D
Questa sera alle 23:30 gli ultimi 2 episodi :O
Questa sera alle 23:30 gli ultimi 2 episodi :O
Avrebbero meritatato la prima serata! :O
L'episodio 'Noir' era proprio una vaccata...unica cosa positiva la morte,anche se non reale,di Lana...
Per chi le ha viste,come sono le ultime 2?
Lana muore poi torna in vita, giusto?
Jeegsephirot
30-01-2008, 08:56
belle le ultime due puntate, ma non erano il finale che mi aspettavo per questa stagione. La morte di Lana è stata insipida e Clark nonostante tutto la presa fin troppo bene, cioè ha sofferto piu per Cloe durante il sogno creato dal fantasma che per la morte di Lana.
Bo comincio a mettere in download le puntate della 7 serie :D
PhoEniX-VooDoo
30-01-2008, 09:14
heheh è proprio una serie per bambini :D
1. Era chiarissimo che Lois avrebbe con un suo potere fatto resuscitare la cugina topolona
2. Ancora piu chiaro che nonostante faccia la finta morta, nella 1x7 si risvegliera arzilla e di nuovo pronta ad hackare ogni tipo di sistema in men che non si dica :sofico:
3. Anche un bambino capirebbe che Lana è saltata sul furgnicino che passa davanti alla sua auto poco prima che esploda.
Nessuno ha detto se è stato ritrovato un corpo nel auto, eventualmente se fosse cosi sicuro saltera fuori che era d'accordo con qualcuno; dubito cmq, è nello stile di Smallville fare finta di niente :D
Unica nota di merito, il bambino posseduto, fantastico! :D
1. Era chiarissimo che Lois avrebbe con un suo potere fatto resuscitare la cugina topolona
2. Ancora piu chiaro che nonostante faccia la finta morta, nella 1x7 si risvegliera arzilla e di nuovo pronta ad hackare ogni tipo di sistema in men che non si dica :sofico:
3. Anche un bambino capirebbe che Lana è saltata sul furgnicino che passa davanti alla sua auto poco prima che esploda.
Nessuno ha detto se è stato ritrovato un corpo nel auto, eventualmente se fosse cosi sicuro saltera fuori che era d'accordo con qualcuno; dubito cmq, è nello stile di Smallville fare finta di niente :D
Quoto :D
Bella l'ultima puntata, ora aspetto con ansia la prox serie........
P.S: Fifone forte Lex, scappava via come un coniglio :asd:
Hei ma questi sono veri e propri "spoileroni"... anche se per la verità qualcosa si intuiva :D
"PROGETTO ARES" - 1.334.000 - 13,06% di share.
"BIZZARRO" - 865.000 - 15,55% di share.
Fonte: http://antoniogenna.wordpress.com/
Leggero calo sia di spettatori che di share rispetto alla settimana scorsa......
PhoEniX-VooDoo
30-01-2008, 12:41
Hei ma questi sono veri e propri "spoileroni"... anche se per la verità qualcosa si intuiva :D
vabbe la serie è finita, volete che li metto in spoiler mode? pensavo non servisse piu
vabbe la serie è finita, volete che li metto in spoiler mode? pensavo non servisse piu
Per me no problem ;)
Meno male che è una serie per bambini considerando che c'è chi, dopo sei stagioni, non sa ancora chi è Chloe... :asd:
Sarà sicuramente come dici tu!
Ma ti sembra realmente impossibile che, alla luce di una settima ed ultima stagione (almeno inizialmente), Lana possa morire dopo la confessione di Clark, dopo avergli promesso eterno amore e dopo che Lois è stata usata per tre anni come un personaggio qualsiasi?
PhoEniX-VooDoo
31-01-2008, 11:52
Si vabbhe ho fatto un po di confusione con i nomi, è che me le ricordo in base ad altro.. :D
Cmq io l'ho messa li sul ridere, se per te smallville è una ragione di vita e ti sei sentito offeso...bhe scusami :p
ciao :)
Sarà sicuramente come dici tu!
Ma ti sembra realmente impossibile che, alla luce di una settima ed ultima stagione (almeno inizialmente), Lana possa morire dopo la confessione di Clark, dopo avergli promesso eterno amore e dopo che Lois è stata usata per tre anni come un personaggio qualsiasi?
Se non sbaglio le stagioni in totale saranno 8, quindi la prossima sarà la penultima......
Si vabbhe ho fatto un po di confusione con i nomi, è che me le ricordo in base ad altro.. :D
Cmq io l'ho messa li sul ridere, se per te smallville è una ragione di vita e ti sei sentito offeso...bhe scusami :p
ciao :)
Perchè dovrei sentirmi offeso io se anche tu guardi Smallville? :mbe:
Il tuo commento era del tipo "solo un bambino potrebbe credere alla morte dei due personaggi", quello che dico io invece è che, considerando il fatto che la stagione era la penultima (al tempo si sapeva che la settima sarebbe stata l'ultima, è notizia recente quella di un' ottava stagione ), che Lana dovrà pur "allontanarsi" prima o poi, e che Chloe nella storia di Superman non esiste, non sarebbe così strano. Punto.
A parte questo mi trovo in perfetta sintonia con il commento di Jeegsephirot.
Se non sbaglio le stagioni in totale saranno 8, quindi la prossima sarà la penultima......
non per niente nel mio post precedente avevo scritto "inizialmente"... :p
Il tuo commento era del tipo "solo un bambino potrebbe credere alla morte dei due personaggi", quello che dico io invece è che, considerando il fatto che la stagione era la penultima (al tempo si sapeva che la settima sarebbe stata l'ultima, è notizia recente quella di un' ottava stagione ), che Lana dovrà pur "allontanarsi" prima o poi, e che Chloe nella storia di Superman non esiste, non sarebbe così strano. Punto.
Un po' in ritardo arrivo anche io a commentare.
Beh, se veramente vorranno fare altre 2 stagioni, la vedo difficile che facciano uscire di scena lana e cloe cosi' in anticipo.
Alla morte di Lana non ho creduto anche io. O l'ha fatto apposta per sfuggire a Lex di nascosto o e' stata rapita o non so cosa. ( troppo veloce la sua morte, per me ci dedicheranno una puntata intera per l'amore di clarck )
Per cloe invece sarebbe veramente la morte perfetta perche' spiegherebbe come mai in futuro la cuginetta si innamori di clarck, quando fino adesso l'ha sempre denigrato chiamandolo smallville. Magari una parte di animo e sentimenti si sono trasferiti in lei e da ora in avanti, nel tempo, comiciera' a guardare clarck in maniera differente ( cloe era ancora innamorata di clarck )
Ecco, sarebbe bello, ma dubito che la tolgano di mezzo con 2 serie di anticipo.
Ho già visto le puntate (in inglese con sub ita) della prossima serie. :Prrr:
Non voglio fare anticipazioni, ma la storia che segue è da paura :D
Io sto ancora vedendo la 6a stagione, sono arrivato alla puntata La Lega della Giustizia.... molto bella, però mi ha parecchi deluso il finale, speravo che a Clark gli fosse ufficialmente soprannominato Superman invece nada, sarebbe stato ottimo per concludere la puntata visto chè tutti gli altri membri gia hanno i loro nomi da supereroi.:O
Simonex84
03-02-2008, 08:55
Qualcuno ha già visto la 7x10??
Qualcuno ha già visto la 7x10??
ah, non sapevo fosse ricominciata la 7° stagione :eek: , domani sera la guardo!
insieme alla 7x09, visto che non mi ricordo più dove siamo arrivati... :D
Simonex84
03-02-2008, 09:43
ah, non sapevo fosse ricominciata la 7° stagione :eek: , domani sera la guardo!
insieme alla 7x09, visto che non mi ricordo più dove siamo arrivati... :D
http://epguides.com/Smallville/
Anche io devo rivedere la 9 perchè non ricordo più niente.
ninja750
03-02-2008, 09:44
quindi state guardando in inglese con sottotitoli?
quando si troveranno quelle in italiano completo battete un colpo in questo 3d
Simonex84
03-02-2008, 09:50
quindi state guardando in inglese con sottotitoli?
Yes
Qualcuno mi sa dire se la settima stagione sarà l'ultima?
Se lo è,magari per questa volta la guardo in originale :O ...
Simonex84
03-02-2008, 11:39
Adesso per via dello sciopero degli autori c'è un po' di caos, ma in teoria dovrebbe essereci anche l'ottava che sarà l'ultima.
Stra-consiglio di vederla originale. Oltre a migliorare il tuo inglese, l'originale è sempre l'originale. Praticamente ho iniziato a vederla originale dalla 3° serie in poi. Le puntate italiane delle ultime due stagioni (5 e 6) le ho viste solo di sfuggita :p
ELISAMAC1
09-02-2008, 20:13
Ho provato a scaricare dal sito corsaronero la smallville 7x01 (hdtvrip xvid con subtitle eng + italian (.set)).Il video si vede bene pero' riesco a trovare i sottotitoli solo in inglese e non in italiano.Dove sbaglio?E' meglio che provo a scaricare dal sito mininova o e' la stessa cosa.Grazie delle vostre risposte.
davide87
09-02-2008, 20:18
Ho provato a scaricare dal sito corsaronero la smallville 7x01 (hdtvrip xvid con subtitle eng + italian (.set)).Il video si vede bene pero' riesco a trovare i sottotitoli solo in inglese e non in italiano.Dove sbaglio?E' meglio che provo a scaricare dal sito mininova o e' la stessa cosa.Grazie delle vostre risposte.
Torrent eztv
Sub Itasa
;)
ELISAMAC1
09-02-2008, 20:32
Torrent eztv
Sub Itasa
;)
Cioe' dovrei utilizzare il sito corsaronero e trovare smallville 7 con estensione torrent.eztv con subitasa o cosa devo fare.Scusami sono inesperta.
ELISAMAC1
09-02-2008, 20:48
Nel sito dove ho trovato la puntata che mi interessava (7x01) c'era scritto che per vedere i sottotitoli in ita seviva il VLC o BS PLAYER.cosa sono.Io pensavo che bastasse scaricare il filmato dove c'e' scritto che ci sono i sottotitoli in ita.Mi potete aiutare?
ti ho allegato (in un file zippato) i sottotitoli in italiano per la 7x01, spero siano sincronizzati con il video che hai tu.
Per vedere la puntata con i sottotitoli puoi usare vlc (è un media player) che puoi scaricare qui:
http://www.videolan.org/vlc/
dopo che hai installato il programma, lo lanci e apri il file video della puntata che ti interessa, dopodiché trascini sul video che scorre il file dei sottotitoli che così facendo dovrebbero comparire.
In alternativa puoi mettere nella stessa cartella il file video con la puntata e il file dei sottotitoli e chiamare i due file allo stesso modo (differirà solo l'estensione: .avi per il video e .srt per i sottotitoli).
In questo modo, quando apri il filmato con vlc, se vai nel menu video puoi attivare/disattivare i sottotitoli.
ELISAMAC1
10-02-2008, 00:02
ti ho allegato (in un file zippato) i sottotitoli in italiano per la 7x01, spero siano sincronizzati con il video che hai tu.
Per vedere la puntata con i sottotitoli puoi usare vlc (è un media player) che puoi scaricare qui:
http://www.videolan.org/vlc/
dopo che hai installato il programma, lo lanci e apri il file video della puntata che ti interessa, dopodiché trascini sul video che scorre il file dei sottotitoli che così facendo dovrebbero comparire.
In alternativa puoi mettere nella stessa cartella il file video con la puntata e il file dei sottotitoli e chiamare i due file allo stesso modo (differirà solo l'estensione: .avi per il video e .srt per i sottotitoli).
In questo modo, quando apri il filmato con vlc, se vai nel menu video puoi attivare/disattivare i sottotitoli.
Forse il mio problema e' che pensavo di scaricare il video e poi lo vedevo su un apparecchio dvx.Il video lo vedo, il problema erano i sottotitoli (erano solo in inglese).Posso vederlo solo con il computer o c'e' un modo che posso vederlo anche con il mio dvx con i sottotitoli in italiano.
Forse il mio problema e' che pensavo di scaricare il video e poi lo vedevo su un apparecchio dvx.Il video lo vedo, il problema erano i sottotitoli (erano solo in inglese).Posso vederlo solo con il computer o c'e' un modo che posso vederlo anche con il mio dvx con i sottotitoli in italiano.
alcuni lettori divx sono in grado di riconoscere i sottotitoli...
metti entrambi i file (video e sottotitoli nella stessa cartella del disco), dai ad entrambi lo stesso nome (a meno dell'estensione ovviamente) e premendo il tasto apposito sul telecomando dovrebbero comparire i sottotitoli...
volendo potresti anche "incidere" (hard-sub) i sottotitoli sul video, però è procedimento un po' lungo, qui c'è una guida:
http://forum.videohelp.com/topic272736.html
se il lettore non ti legge i sottotitoli come descritto all'inizio secondo me ti conviene riscaricare la puntata già con i sottotitoli incisi... si dovrebbe trovare facilmente penso, io non uso torrent quindi non so di preciso...
ELISAMAC1
10-02-2008, 11:19
alcuni lettori divx sono in grado di riconoscere i sottotitoli...
metti entrambi i file (video e sottotitoli nella stessa cartella del disco), dai ad entrambi lo stesso nome (a meno dell'estensione ovviamente) e premendo il tasto apposito sul telecomando dovrebbero comparire i sottotitoli...
volendo potresti anche "incidere" (hard-sub) i sottotitoli sul video, però è procedimento un po' lungo, qui c'è una guida:
http://forum.videohelp.com/topic272736.html
se il lettore non ti legge i sottotitoli come descritto all'inizio secondo me ti conviene riscaricare la puntata già con i sottotitoli incisi... si dovrebbe trovare facilmente penso, io non uso torrent quindi non so di preciso...
Toglimi una curiosita' da quale sito tu scarichi le tue puntate?
con emule (versione Adunanza, siccome ho fastweb)
Simonex84
10-02-2008, 12:26
Vai di EZTV, THE BEST!!!
ELISAMAC1
10-02-2008, 12:51
Vai di EZTV, THE BEST!!!
Grazie.Sono provata ad andare a cercare la puntata 7x1 e ho trovato 3 da scaricare.A me interessa con i sottotitoli in italiano e voglio vederla sul mio dvdx.Mi puoi aiutare a capire quale dei 3 devo scaricare?
Simonex84
10-02-2008, 12:57
Grazie.Sono provata ad andare a cercare la puntata 7x1 e ho trovato 3 da scaricare.A me interessa con i sottotitoli in italiano e voglio vederla sul mio dvdx.Mi puoi aiutare a capire quale dei 3 devo scaricare?
Le tre che hai trovato sono le versioni Standard Definition (350mb), la High Resolution (700mb) e la High Definition (1,1Gb).
Scarica quella normale da 350mb e poi vai a prendere i sottotitoli su www.italiansubs.net
davide87
10-02-2008, 13:14
sono usciti i sub per la 7x11;)
ELISAMAC1
10-02-2008, 14:35
sono usciti i sub per la 7x11;)
Toglimi una curiosita'.Se scarico questo filmato ha gia' i sottotitoli e me li vedo nel mio dvx oppure devo scaricare la puntata e a parte i sottotitoli in italiano.Scusatemi ma e' che sono inesperta e voglio imparare.
Toglimi una curiosita'.Se scarico questo filmato ha gia' i sottotitoli e me li vedo nel mio dvx oppure devo scaricare la puntata e a parte i sottotitoli in italiano.Scusatemi ma e' che sono inesperta e voglio imparare.
no, lui ha detto che sono usciti i sub per la 7x11 ovvero un file .srt come quello che ti ho allegato.
solitamente su emule succede questo:
1) poco dopo che hanno trasmesso la puntata in america si trova il file avi con l'episodio (in inglese senza sottotitoli)
2) qualche giorno dopo esce il file .srt con i soli sottotitoli che puoi utilizzare con il file .avi di cui sopra (usando ad esempio vlc come ti ho spiegato prima, oppure gurdandoli sul lettore divx se questo supporta i sottotitoli)
3) praticamente in contemporanea al file .srt esce un secondo file avi con i sottotitoli sovraimpressi (che quindi non possono essere rimossi, poiché fanno parte dell'immagine come ad esempio il logo del canale televisivo)
su emule la disponibilità di entrambi i file avi è molto alta quindi non ci sono problemi a scaricare quella con i sub già impressi, forse via torrent non è così ed è per questo che ti hanno consigliato la puntata solo in inglese visto che ha una richiesta sicuramente maggiore rispetto a quella con i sub ita impressi e quindi è più veloce da scaricare.
adesso puoi fare3 cose per vedere la puntata con i sub sul lettore divx:
1. farti dare da qualcuno un link al file torrent della puntata con i sub in italiano già impressi
2. visto che una puntata già l'hai scaricata, i sottotitoli (anche se magari non perfettamente sincronizzati) te li ho dati io masterizza un cd/dvd con il file .avi e .srt dandogli lo stesso nome e prova a vedere se il tuo lettore divx supporta i sottotitoli da divx (dovrai premere il tasto sub o qualcosa del genere)
se funziona ma non sono sincronizzati sai dove trovare la puntata (eztv), simonex84 ti ha detto dove trovare i sub ed hai risolto..
3. scaricare la puntata da eztv, i sub da dove ti ha detto simonex82 (così sei sicura che sono sincronizzati) e crearti tu il file .avi con i sub sovraimpressi ad esempio seguendo la guida che ti ho linkato prima
ELISAMAC1
10-02-2008, 16:28
Adesso ho capito dove era il mio problema.Dato che vorrei usare il mio dvx e vorrei vedere le puntate con i sottotitoli in italiano impresse c'e' qualcuno che puo' dirmi se in qualche sito dove si puo' scaricare le prime puntate della 7 stagione con i sottotitoli in italiano.Grazie.
eccomi qua...non posso mancare nel thread di smallville :D
Simonex84
11-02-2008, 07:54
Non sono ancora riuscito a vedere la 7x11, dopo rimedio :D
Vista la 7x11 e la 7x12:D
mah,niente di che piu che altro sono servita per far rientrare qualche personaggio:p
Kara è la piu topa del serial :oink:
mah,niente di che piu che altro sono servita per far rientrare qualche personaggio:p
Kara? Non mi dire che quella gran FIG@ ritorna nella 7a ? :eek: (io sono fermo alla 6a)
Kara? Non mi dire che quella gran FIG@ ritorna nella 7a ? :eek: (io sono fermo alla 6a)
torna gia dalla prima puntata se non sbaglio,non è piu una guest star ma fa parte fissa del cast:cool: :oink:
torna gia dalla prima puntata se non sbaglio,non è piu una guest star ma fa parte fissa del cast:cool: :oink:
Ma è troppo faticoso usare il tag SPOILER per andare NON rivelare cose che ancora non sono successe nella serie italiana :muro: ??!!
Dev'essere puro divertimento, immagino :doh:
Simonex84
19-02-2008, 10:44
Ma è troppo faticoso usare il tag QUOTE per andare NON rivelare cose che ancora non sono successe nella serie italiana :muro: ??!!
Dev'essere puro divertimento, immagino :doh:
forse intendevi lo SPOILER
forse intendevi lo SPOILER
C'hai ragione pure te, mi sono saltate le coronarie per quello ho toppato :muro:
Ieri ho finito di vedere la 6a stagione... davvero stupenda, la migliore in assoluto (per la 7a aspetto la versione italiana), unico neo la terz'ultima, "Noir", pessima, mi stavo quasi per addormentare.
Sentite, ma... Lana non è morta vero? Io presumo che l'abbia salvata il Kryptoniano, c'ho visto giusto?
Altra domanda... Chloe è viva? temeva tanto di diventare un mutante invece ha sviluppato un potere stupendo, è così?
Finalmente una stagione SERIA, con un Lex degno del peggior "Uomo che Fuma" (X-Files, cit. necessaria) e un Clark che non è sempre al centro dell'attenzione.
La 7a secondo voi è ancora meglio?:)
Simonex84
03-03-2008, 09:39
Ieri ho finito di vedere la 6a stagione... davvero stupenda, la migliore in assoluto (per la 7a aspetto la versione italiana), unico neo la terz'ultima, "Noir", pessima, mi stavo quasi per addormentare.
Sentite, ma... Lana non è morta vero? Io presumo che l'abbia salvata il Kryptoniano, c'ho visto giusto?
Altra domanda... Chloe è viva? temeva tanto di diventare un mutante invece ha sviluppato un potere stupendo, è così?
Finalmente una stagione SERIA, con un Lex degno del peggior "Uomo che Fuma" (X-Files, cit. necessaria) e un Clark che non è sempre al centro dell'attenzione.
La 7a secondo voi è ancora meglio?:)
Sono
vive tutte e due, Lana è scappata poco prima dell'esplosione simulando la sua morte con un suo clone, Cloe deve semplicemente riprendersi dallo sforzo
Sono
vive tutte e due, Lana è scappata poco prima dell'esplosione simulando la sua morte con un suo clone, Cloe deve semplicemente riprendersi dallo sforzo
Ottimo!:)
LANA HA CLONE ???:mbe:
Simonex84
03-03-2008, 09:52
Ottimo!:)
LANA HA CLONE ???:mbe:
Hai presente che Lex stava facendo dei super-soldati? con la stessa procedura si è anche costruito un clone di Lana, lei lo scopre e lui usa per simulare la sua morte.
Hai presente che Lex stava facendo dei super-soldati? con la stessa procedura si è anche costruito un clone di Lana, lei lo scopre e lui usa per simulare la sua morte.
Ma robba da matti quell'uomo (uomo?) è un mostro!:eek:
Quindi immagino che l'8a sia cupa, seria e misteriosa come la 7a?
Simonex84
03-03-2008, 10:00
Ma robba da matti quell'uomo (uomo?) è un mostro!:eek:
Quindi immagino che l'8a sia cupa, seria e misteriosa come la 7a?
l'ottava devono ancora farla, la settima è abastanza bella e poi c'è kara
http://www.mundosmallville.com/biografias/laura_vandervoort_big.jpg
Si scusa mi son confuso, volevo dire la 7a... :p
Ma Kara non era morta?
Meglio così cmq, più gnocche ci sono meglio è! Il testosterone è parecchio esigente! :D
Si scusa mi son confuso, volevo dire la 7a... :p
Ma Kara non era morta?
Meglio così cmq, più gnocche ci sono meglio è! Il testosterone è parecchio esigente! :D
sicuramente no dato che nella 7a serie c'è :D
e poi una gran topa come lei non può non starci :oink:
sicuramente no dato che nella 7a serie c'è :D
e poi una gran topa come lei non può non starci :oink:
Si ma io ricordo che è morta o nella 4a o nella 5a stagione.:mbe:
Cmq Kara a parte, qualcuno di voi ha fatto la conta di quante volte Lana sia finita all'ospedale? Forse era meglio se la chiamavano su E.R. o su House!:D
ma infatti,e non solo lei,in 24 puntate ci saranno tipo 22 puntate dove qualcuno finisce all'ospedale:D
ma infatti,e non solo lei,in 24 puntate ci saranno tipo 22 puntate dove qualcuno finisce all'ospedale:D
Si ma Lana batte tutti, mi fa quasi pena.:(
Viste la 7.13 e la 7.14.mah ormai mi pare che la serie langue cioe nella prima hanno fatto tornare Pete che è diventato Mr Fantastic,mazza che fantasia:rolleyes:
mi è sembrata una delle puntate peggiori viste
la seconda invece mi pare sia di preparazione per qualcosa che avvera nelle ultime puntate come sempre.
Bella topa Patricia:oink:
Ma la yaris azzurina di Cloeh esiste?io non l'ho vista nel coupon della toyota:stordita:
Ieri sera su Premium Gallery mi sono visto una puntata, credo della seconda stagione, dove appare il compianto Christopher Reeve. :sob:
:(
Viste la 7.13 e la 7.14.mah ormai mi pare che la serie langue cioe nella prima hanno fatto tornare Pete che è diventato Mr Fantastic,mazza che fantasia:rolleyes:
mi è sembrata una delle puntate peggiori viste
la seconda invece mi pare sia di preparazione per qualcosa che avvera nelle ultime puntate come sempre.
Bella topa Patricia:oink:
Ma la yaris azzurina di Cloeh esiste?io non l'ho vista nel coupon della toyota:stordita:
concordo con quello che hai detto nello spoiler...:rolleyes:
la 7x14 me la guardo in questo momento :D
http://images.wikia.com/smallville/images/d/df/Chloeyaris.jpg
eccola qua,io l'ho vista la stagione passata e me ne sono innamorato ma di sto colore non l'ho trovata,c'è solo blu scuro:mbe:
http://images.wikia.com/smallville/images/d/df/Chloeyaris.jpg
eccola qua,io l'ho vista la stagione passata e me ne sono innamorato ma di sto colore non l'ho trovata,c'è solo blu scuro:mbe:
potrebbe essere un colore fatto solo per gli USA...prova a vedere se trovi un sito della toyota americano, magari un configurator e vedi se c'è questo colore :)
ho controllato mi sa che hai ragione:D
stardi la volevo di quel colore:mad:
Visto la 7x15 e la 7x16,spero che la morte di Lionel sia definitiva e che non ci sia qualche poi qualche gabole per farlo tornare in giro.Sarebbe ora che sto serial porti a conclusione qualcosa:read:
la 7x16 devo ancora vederla...al momento hanno la precedenza le prime due puntate della seconda serie di heroes :O
Ragazzi ho appena visto la 7x16 e mi servirebbe sapere una cosa, sapreste mica indicarmi il titolo della musica di sottofondo alla fine dell'episodio quando:
Lex e clark sono al cimitero?
Visto la 7x15 e la 7x16,spero che la morte di Lionel sia definitiva e che non ci sia qualche poi qualche gabole per farlo tornare in giro.Sarebbe ora che sto serial porti a conclusione qualcosa:read:
vista la 7x16...penso che questa puntata abbia dato una bella svolta all'eterna storia...vediamo i prossimi 4 episodi cosa ci proporranno
che cagata la 7x17,classica puntata per riempire spazio:rolleyes:
molto meglio la 7x18:O
pero hanno sbagliato in una cosa,
klark doveva vedere anche J.Kent:stordita:
gli occhiali:cool:
Finito di vedere 7x20. Che schifo di finale :rolleyes:
Bhaaa...potevano fare molto meglio secondo me.
Vista anche io,diciamo è stato un finale con molta meno azione rispetto al solito e un pochino fatto in fretta comunque spero che molte cose di questa serie rimangano definitive anche per la prossima perche non se ne puo piu di questa "adoloscenza" di superman,ha quasi 30 anni ormai:mbe:
O cambiano il modo di fare la serie oppure che facciano l'ultima e basta.
Vista anche io,diciamo è stato un finale con molta meno azione rispetto al solito e un pochino fatto in fretta comunque spero che molte cose di questa serie rimangano definitive anche per la prossima perche non se ne puo piu di questa "adoloscenza" di superman,ha quasi 30 anni ormai:mbe:
O cambiano il modo di fare la serie oppure che facciano l'ultima e basta.
IMHO sarebbe anche l'ora di cominciare a pensare ad un finale... la stanno tirando per le lunghe da troppo tempo, al limite dell'inverosimilità :(
novita' sulla prossima serie su italia1 in chiaro?
è cominciata l'ottava stagione e non dite niente:mad:
?
Quand'è che è iniziata su Mediaset?
davide87
01-10-2008, 16:10
?
Quand'è che è iniziata su Mediaset?
E' iniziata in america... l'ho tirata giù dal torrente sono uscita anche i sub.. ma ancora non l'ho vista..:O
Su mediaset deve ancora uscire la settima (quando :stordita: ?)...
Viste le prime 2 puntate,intanto ci sono grossi cambiamenti nel cast.Hanno tolto la Kreuk(era ora,aveva un personaggio insopportabile),e anche Lex(e questa è una perdita perche era l'unico che si salvava ultimamente),al loro posto daranno piu spazio a Lois(sempre piu topa:oink: ) e hanno sostituito Lex con una topastra(:oink: :oink:),il resto è ancora da capire,per ora hanno piazzato Clark al Daily Planet
Anche io rimango in attesa della settima in italia
che topona la cattiva della quarta puntata:oink: :oink: :oink:
beh, io direi che topone tutte le tipe che appaiono in tutta la serie smallville...scartane una che la prendo io...:p
Ormai la sto guardando per inerzia, giusto per vedere come finisce.
Ormai la sto guardando per inerzia, giusto per vedere come finisce.
praticamente anche io :(
Un po' tutti. L'hanno tirata per le lunghe veramente troppo!
Gia' 3 serie sono troppe, figuriamoci 8:(
Un po' tutti. L'hanno tirata per le lunghe veramente troppo!
Gia' 3 serie sono troppe, figuriamoci 8:(
per di più praticamente tutte le puntate sono uguali...apparte qualche puntata dove la storia ha sviluppi il resto è sempre la stessa solfa :rolleyes:
ninja750
13-10-2008, 20:19
per di più praticamente tutte le puntate sono uguali...apparte qualche puntata dove la storia ha sviluppi il resto è sempre la stessa solfa :rolleyes:
non mi ricordo se è la quarta stagione dove tutti capiscono il segreto di tutti ma puntualmente qualcosa gli fa perdere continuamente la memoria :D
ninja750
13-10-2008, 20:19
beh, io direi che topone tutte le tipe che appaiono in tutta la serie smallville...scartane una che la prendo io...:p
la vandervoort non è niente male ma compare in poche puntate e fa molto contorno
La dovrei conoscere?:O Me la presenti?:D
Se e' nella nuova serie, ovviamente non l'ho ancora vista, in attesa di vedere smallville su italia1
Oggi pomeriggio di sfuggita ho visto che c'era Lex Luthor su italia1....ancora nulla su una nuova serie in italia?
Oggi pomeriggio di sfuggita ho visto che c'era Lex Luthor su italia1....ancora nulla su una nuova serie in italia?
la prima puntata dell'ottava stagione sarà trasmessa in italia il 19 Marzo
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Smallville_(ottava_stagione)
PhoEniX-VooDoo
05-02-2009, 11:40
Oooh, ma era ricominciata da mesi la mia serie "in attesa di meglio" preferita e io non lo sapevo?? :sofico:
Questo week-end devo rimediare :D
la prima puntata dell'ottava stagione sarà trasmessa in italia il 19 Marzo
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Smallville_(ottava_stagione)
Grazie.
Il tuo link e' errato, cmq sono riuscito a trovare la pagina ed ho capito perche' il tuo non andava: hai lasciato la parentesi chiusa fuori dal link /url :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.