PDA

View Full Version : [FILM] La Febbra

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

DickValentine
16-11-2005, 14:24
asdhdhasdhasashdhasdhasdhasdhsdhas

grandissimi...
pelo ponneso :asd:
Senza volerlo Kikbond.... 1000esimo reply :winner:
Non ci siamo limitati in una cosa in cui non avremmo dovuto limitarci. Complimenti portatori sani!

.....Eh oh eh oh
guardaioc'hoprovatoauscirnemanienteeee!

kikbond
16-11-2005, 14:29
Senza volerlo Kikbond.... 1000esimo reply :winner:
Non ci siamo limitati in una cosa in cui non avremmo dovuto limitarci. Complimenti portatori sani!

.....Eh oh eh oh
guardaioc'hoprovatoauscirnemanienteeee!

"HO TROVATO IL MIO 3D PREFERITO"...

tratto da un'opera di Phil Norimberga :asd:

Cociz
16-11-2005, 14:30
1000 :yeah:

Evviva la Febbra, evviva Maccio... ma sopratutto grazie di esistere PINA SINALEFE! :oink: :cool: :D

Beelzebub
16-11-2005, 14:32
Più di mille post... :eek:

E' proprio un virus pazzeeeescoooo! :eek:

svarionman
16-11-2005, 15:17
Stasera tutti al baretto, offre Rupert Sciamenna! :ubriachi: :hic:

IlPiccoloE'Tornato!
16-11-2005, 15:24
Curiosando sul sito Short-Cut alla ricerca di nuovi CULT MOVIES ho trovato questo ... E' Maccio !!!!!!!!!!

http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=8,23,0,0,1,0
pelo il link è aderito malee!

Cociz
16-11-2005, 15:27
Stasera tutti al baretto, offre Rupert Sciamenna! :ubriachi: :hic:Ma guardate che sarà il nostro unico ring!!! Dobbiamo stare attenti a non farci male scemi!

Beelzebub
16-11-2005, 15:54
Cociz, tu non venire al baretto, ultimamente c'hai rabbia! :D

Cociz
16-11-2005, 15:57
Cociz, tu non venire al baretto, ultimamente c'hai rabbia! :DMmmmmh... me la metteresti sotto contratto?

svarionman
16-11-2005, 16:22
Mmmmmh... me la metteresti sotto contratto?
Ti vanno bene 20.000 al mese?

Cociz
16-11-2005, 16:43
Ti vanno bene 20.000 al mese?La mia rrrrrabbia vale molto di più!

fudodinanto
16-11-2005, 18:19
Hai la signature MOSTRUOSAMENTE irregolare!!! :eek:

Sei pregato di editarla a norma di regolamento...
hai ragione ora credo di essere nel regolamento :D

FuGu
16-11-2005, 18:52
Ma approposito di Pina Sinalefe (http://www.pianetascuola.it/leggere_scrivere/retorica/metrica/verso/04sinalefedialefe.html) ...

:mbe: :stordita:

lost of talent
16-11-2005, 18:53
ieri sera al baretto mi volevo dare all'alchool ma il virus mi ha tenuto lontano......... sono tornato a casa dalla mia erreperibile madre ma si era aderita..... aveva spremuto cose che non doveva spremere......

lost of talent
16-11-2005, 18:54
"HO TROVATO IL MIO 3D PREFERITO"...

tratto da un'opera di Phil Norimberga :asd:

TI AMO GIA AL 40%!!!!!

DickValentine
16-11-2005, 20:34
TI AMO GIA AL 40%!!!!!
La vostra storia va a quasi gonfie vele...

kikbond
16-11-2005, 20:35
La vostra storia va a quasi gonfie vele...

:asd:

Tirofijo
16-11-2005, 20:51
Ciao sono un Macciano e ho notato che su yahoo hanno aperto una mailing dei nostri quivi:
http://it.groups.yahoo.com/group/Macciocapatonda/messages

Ciao,Tiro

lost of talent
16-11-2005, 20:53
invece la cosa mi sembra presentare problematiche!!!

Tirofijo
16-11-2005, 21:06
C''ho rabbiaaaaaa!!

;)

Maccio_Capatonda
16-11-2005, 21:25
Io invece c'ho delusione in me!

Alrisha
16-11-2005, 21:48
Ma qualcuno può dirmi il significato intrinseco di Mah? Anche a rigurdarlo proprio non lo capisco!
è un mix di genere, compressi in un unico film, ma vorrei capirci qualcosa!!!
Forse mi sono fatta sfuggire alcuni impercettibili segnali codici... :(

DickValentine
16-11-2005, 22:00
Ma qualcuno può dirmi il significato intrinseco di Mah? Anche a rigurdarlo proprio non lo capisco!
Forse mi sono fatta sfuggire alcuni impercettibili segnali codici... :(
Beh se intendi che non capisci il senso del trailer, l'intento è far ridere pensando ke il regista non ha le idee chiarissime. Se invece non capisci la trama è abbastanza normale :D

Cociz
17-11-2005, 07:49
Forse mi sono fatta sfuggire alcuni impercettibili segnali codici... :(Mah cerca di tirare fuori un valore intrinseco dalle nostre percezioni sensoriali. Il film, per altro un capolavoro nel suo genere, si discosta molto dallo stile del regista, in quanto tutti sanno che inizialmente era concepito come un esperimento... e solo dopo le numerose pressioni della critica è stato realizzato e prodotto come un film a tutti gli effetti. E mi permetto anche di aggiungere che mai pressioni furono più azzeccate.

Che dire, il suo mix di generi, la somma felicità dell'amore, seguita da un tragico dramma, con semantiche problematiche di dialogo, passando per i combattimenti fantascentifici mentre ci si prepara a delle scene di comicità unica. Non è difficile pensare come il genio del regista abbia fatto da padrone in quest'opera.

Il duo Aldo Giovanni ed Aldo è stato all'altezza del cast, Maccio Capatonda come al solito ha avuto un introspezione perfetta per calarsi nella parte, mentre la protagonista, specifico, ben lungi dallo stereotipo di bionda moderna, ha reso la sua interpretazione di altissimo livello facendo corsi e stage organizzati dal fratello del sommo Ennio Annio, ovvero Enzo Annio.

Il film non rende mai noiosa la scena, lo spettatore rimane incollato allo schermo e, credetemi, se come me avete visto questo film al cinema, c'è da rimanere a bocca aperta. Quello che non rendono i trailer è proprio l'atmosfera di avventura che esso tramanda, gli effetti surround che rendono il tutto molto più realistico, sembra di essere dentro ad un sogno ed un incubo allo stesso momento.

Chi non capische il film deve cercare di vederlo per quello che è. Infatti è una storia con capitoli molto differenti tra loro, che si compone di tutta la conoscenza umana, bisogna rendersi conto di essere al cospetto di una catapulta che ci lancia direttamente verso le avventure più strabiglianti che si possano immaginare... tutte diverse tra loro, accontentando così ogni preferenza.

Spero di aver reso idea della grandezza dell'opera omnia "MAH"...

DickValentine
17-11-2005, 08:35
Il duo Aldo Giovanni ed Aldo
Quoto tutto esimio Cociz, però sono un trio, mi sembra chiaro.

Cociz
17-11-2005, 08:38
Quoto tutto esimio Cociz, però sono un trio, mi sembra chiaro.Lo so...!!! ho delle pause, delle pause, ma non sono ancora scemo del tutto... solo che mi sembrava di ricordare che dicessero il "duo" apposta per far ridere! Evidentemente sta battuta l'ho sentita da n'altra parte... :D

soqquadro
17-11-2005, 09:32
Lo so...!!! ho delle pause, delle pause, ma non sono ancora scemo del tutto... solo che mi sembrava di ricordare che dicessero il "duo" apposta per far ridere! Evidentemente sta battuta l'ho sentita da n'altra parte... :D

No no, dice proprio "trio comico", ed infatti i personaggi sono 3: Aldo, Giovanni ed Aldo, ma per una illusione ottica causata dall'angolazione delle riprese sembra quasi che il 1° Aldo cammini dietro Giovanni per interpretare il 2° Aldo, ma non è assolutamente così.

In realtà essi sono 2 gemelli omozigoti, nati scemi da genitrici affette da Febbra!

DickValentine
17-11-2005, 09:59
No no, dice proprio "trio comico", ed infatti i personaggi sono 3: Aldo, Giovanni ed Aldo, ma per una illusione ottica causata dall'angolazione delle riprese sembra quasi che il 1° Aldo cammini dietro Giovanni per interpretare il 2° Aldo, ma non è assolutamente così.

In realtà essi sono 2 gemelli omozigoti, nati scemi da genitrici affette da Febbra!
hai spremuto cose che non dovevi spremere...

Tirofijo
17-11-2005, 12:48
Cosa pensate di Sviste?
Mi sembra che il registro torni al primo Capatonda,quello di Mobbasta veramente pero',per intenderci... :D

lovsky
17-11-2005, 19:04
...Grandissimo fan di Maccio!!!!!!!!li ho tutti

e ricordatevi che....

Io sono pugile!!!!

Alrisha
17-11-2005, 19:05
Il film non rende mai noiosa la scena, lo spettatore rimane incollato allo schermo e, credetemi, se come me avete visto questo film al cinema, c'è da rimanere a bocca aperta. Quello che non rendono i trailer è proprio l'atmosfera di avventura che esso tramanda, gli effetti surround che rendono il tutto molto più realistico, sembra di essere dentro ad un sogno ed un incubo allo stesso momento.
Ecco perchè non l'ho apprezzato in tutta la sua grandezza!
Devo rimediare! Sapete dirmi sale in cui proiettano questo grande capolavoro?
Che mi risolva questi intricati enigmi???

Cociz
17-11-2005, 20:01
Ecco perchè non l'ho apprezzato in tutta la sua grandezza!
Devo rimediare! Sapete dirmi sale in cui proiettano questo grande capolavoro?
Che mi risolva questi intricati enigmi???A tua completa disposizione!

Qui vicino a casa mia c'è un cinematografò che lo proietta!

kikbond
17-11-2005, 20:03
ma vogliamo parlare della pronuncia pseudo-english del narratore nella febbra2 quando nomina il cast? :asd:

Cociz
17-11-2005, 20:10
ma vogliamo parlare della pronuncia pseudo-english del narratore nella febbra2 quando nomina il cast? :asd:Già parlato di ciò... e siamo venuti a capo che ha fatto vari master negli states per impadronirsi di quell'accento...

Alrisha
17-11-2005, 20:20
ma vogliamo parlare della pronuncia pseudo-english del narratore nella febbra2 quando nomina il cast? :asd:
Non è una cosa da tutti riuscire a parlare in quel modo! :O
Invece farei notare l'abilità del regista de "Il vecchio conio"! è riuscito con un titolo a riassumere tutto... Anche il doppio significato che "vecchio" e "conio" assumono!
E la naturalezza con cui Amanda, in "Che cazzo dico", riesce ad amare un uomo al 40%, sempre sorridendo? E soprattutto si capisce che non è una persona esigente, infatti si accontenta di poco: dona anche l'unica oliva della sua focaccia al suo amore, ed una forchetta della sua collezione più preziosa! :)

Cociz
17-11-2005, 20:23
E la naturalezza con cui Amanda, in "Che cazzo dico", riesce ad amare un uomo al 40%, sempre sorridendo? E soprattutto si capisce che non è una persona esigente, infatti si accontenta di poco: dona anche l'unica oliva della sua focaccia al suo amore, ed una forchetta della sua collezione più preziosa! :)Pina Sinalefe è perfetta... :vicini:

.... :( vorrei tanto essere io amato da lei al 40%... per me è sufficiente...

DickValentine
18-11-2005, 10:16
Cmq volendo parlare in tono semiserio, non avete notato anke voi come è bravo Marcello Macchia? Soprattutto quest'anno secondo me sta recitando veramente ad alti livelli. Al di fuori della demenza dei trailers mi sembra veramente un grande a interpretare ruoli anche diversi. Soprattutto come Prepara-tori e nella parte di MaRcio Capatonda mi è sembrato un grande. Che ne pensate? (non spammate da subito pls :D)

]DaLcA[
18-11-2005, 10:52
Cmq volendo parlare in tono semiserio, non avete notato anke voi come è bravo Marcello Macchia? Soprattutto quest'anno secondo me sta recitando veramente ad alti livelli. Al di fuori della demenza dei trailers mi sembra veramente un grande a interpretare ruoli anche diversi. Soprattutto come Prepara-tori e nella parte di MaRcio Capatonda mi è sembrato un grande. Che ne pensate? (non spammate da subito pls :D)
D'accordissimo, anche se la sua interpretazione ne La Febbra è irraggiungibile! :D

Tra l'altro sull'ormai defunto sito di short-cut.it nei contatti si notava che è proprio lui il regista dei trailer!

E bravo Marcello :D

Cociz
18-11-2005, 12:02
Cmq volendo parlare in tono semiserio, non avete notato anke voi come è bravo Marcello Macchia? Soprattutto quest'anno secondo me sta recitando veramente ad alti livelli. Al di fuori della demenza dei trailers mi sembra veramente un grande a interpretare ruoli anche diversi. Soprattutto come Prepara-tori e nella parte di MaRcio Capatonda mi è sembrato un grande. Che ne pensate? (non spammate da subito pls :D)L'ho notato anch'io... sapevo che era pure il regista... è bravo a recitare... è bravo nei montaggi, nelle musiche, nell'atmosfera che crea, nelle storie bellissime e profonde che fa...

Veramente complimenti. Un astro nascente... :O

E quando diventerà famosissimo potremo vantarci di averlo scoperto e spinto all'inizio di carriera... e magari finalmente ci vorrà conoscere e far lavorare con lui.

conan_75
18-11-2005, 13:12
Mi iscrivo come malato di FEBBRRRA 2!!!:D:D
Il pugggilismo...:D

-Maccio:-Guarda Don, è lui
Don alias il briatore dell'idroscalo:- Ma questo è un coglione!

FuGu
18-11-2005, 13:36
L'ho notato anch'io... sapevo che era pure il regista... è bravo a recitare... è bravo nei montaggi, nelle musiche, nell'atmosfera che crea, nelle storie bellissime e profonde che fa...

Veramente complimenti. Un astro nascente... :O

E quando diventerà famosissimo potremo vantarci di averlo scoperto e spinto all'inizio di carriera... e magari finalmente ci vorrà conoscere e far lavorare con lui.

Maccio!... ricordati degli amiciii!
(da leggersi come Guzzanti che imita Rutelli nel 2001) :asd: :D

DickValentine
18-11-2005, 14:16
Beh per noi sarà sempre Maccio Capatonda :D
Beh se lo sceglie come nome d'arte è troppo un mito :)
Però sarà un problema... quando vedo Ugo Di Ghero, anke in interpretazioni drammatiche penso:"wa il pupazzo gnappo!" :asd:

Cociz
18-11-2005, 14:56
... quando vedo Ugo Di Ghero, anke in interpretazioni drammatiche penso:"wa il pupazzo gnappo!" :asd:Hai detto Sandro!???

Pelo_Ponneso
18-11-2005, 17:21
Ora, la domanda sembrerà retorica e banale, ma mi giova molto esprimerla... :rolleyes:

CON TUTTI I FILM INUTILI CHE VENGONO REALIZZATI AL GIORNO D'OGGI, NON SAREBBE 1000 VOLTE MEGLIO CHE FOSSE PRODOTTO QUEL CAPOLAVORO DE "LA FEBBRA" ?

Leon D'Oro e Oscar alla Carriera a Maccio !!!!!!!!!!!!!!!

me la vedo Sophia Loren che sventola il fatidico bigliettino urlando "MACCIOOOOO !!!!!!!" :sofico:

:D

]DaLcA[
18-11-2005, 17:24
Ora, la domanda sembrerà retorica e banale, ma mi giova molto esprimerla... :rolleyes:

CON TUTTI I FILM INUTILI CHE VENGONO REALIZZATI AL GIORNO D'OGGI, NON SAREBBE 1000 VOLTE MEGLIO CHE FOSSE PRODOTTO QUEL CAPOLAVORO DE "LA FEBBRA" ?

me la vedo Sophia Loren che sventola il fatidico bigliettino urlando "MACCIOOOOO !!!!!!!" :sofico:

Scherzi a parte, sarebbe il film del secolo, avrebbe un successo senza precedenti (solo io lo andrei a vedere almeno 5 volte :D ), inoltre non costerebbe neanche tanto come produzione, giusto il prezzo di qualche asciugamano (sempre che questo non sia impiantato sulla testa del Piccolo :eek: ) :sofico:

Pelo_Ponneso
18-11-2005, 18:10

LOL, mi autoquoto per questo parto della mia mente malata:

oscarmaccio.jpg

Raven
18-11-2005, 18:37
...ma a qualcuno funzia il sito short-cut?! :confused:

conan_75
18-11-2005, 18:53
Sembra down da un pò :(

Alrisha
18-11-2005, 18:57
Nooooooooooo!!! :cry:
è da un pacco che non funziona più! :cry:
Ci si arrangia in altri modi! :D

Tirofijo
18-11-2005, 19:09
Scusatemi dato che conoscete perfettamente tutti i trailers,sapreste dirmi come chiama Don (nel senso del nome non lo capisco) Maccio ne "Ahia ma sei scemo!" ?
Delle mosse,delle mosse faceva delle mosse a tutti!
Tiro ;)

Alrisha
18-11-2005, 19:55
Scusatemi dato che conoscete perfettamente tutti i trailers,sapreste dirmi come chiama Don (nel senso del nome non lo capisco) Maccio ne "Ahia ma sei scemo!" ?
Tiro ;)
:what:
Non capisco se dice: "Ehi TD" oppure "ATD" (letto ei ti di...)...
Penso il primo però! :confused:

conan_75
18-11-2005, 20:07
Tiro ;)
Si chiama Don come imitazione di Don King.

Alrisha
18-11-2005, 21:19
Si chiama Don come imitazione di Don King.
No, penso che lui voglia sapere come Don chiama Maccio!!! :stordita:

riccardinofuffolo
18-11-2005, 22:46
oscarmaccio.jpg
ma questo non è Maccio, è Bruno Liegibastonliegi. Lo si riconosce dal mitico cappello.

Ma anche no

:yeah:

soqquadro
19-11-2005, 12:18
ma questo non è Maccio, è Bruno Liegibastonliegi. Lo si riconosce dal mitico cappello.

Ma anche no

Esatto, bisogna precisare.

Maccio Capatonda e Bruno Liegibastonliegi si assomigliano, ma non sono la stessa persona.

Bruno Liegibastonliegi (che per comodità d'ora in poi abbrevierò in B. Liegibastonliegi) è un acclamato regista che si auto-dirige (forse al baretto, non si sa) nel ruolo di se stesso.

Maccio Capatonda invece è l'attore del momento, interpreta sempre ruoli differenti: Bobo Nelli, Alfonsino, il Preparatori, Tiffano, Aldo ed Aldo, etc.. etc..

Cociz
19-11-2005, 13:49
Esatto, bisogna precisare.

Maccio Capatonda e Bruno Liegibastonliegi si assomigliano, ma non sono la stessa persona.

Bruno Liegibastonliegi (che per comodità d'ora in poi abbrevierò in B. Liegibastonliegi) è un acclamato regista che si auto-dirige (forse al baretto, non si sa) nel ruolo di se stesso.

Maccio Capatonda invece è l'attore del momento, interpreta sempre ruoli differenti: Bobo Nelli, Alfonsino, il Preparatori, Tiffano, Aldo ed Aldo, etc.. etc..Permettetemi di non essere d'accordo...

Bruno LiegiBastonLiegi è un grande regista... ma non interpreta i suoi film.
L'attore di Mobbasta e Mobbasta Veramente è sempre stato Maccio Capatonda.
Infatti si vede che è sempre la stessa fisionomia e la stessa perfetta interpretazione.

Solo che nel primo Mobbasta recita in costume (col suo irragiungibile cappello) e in Mobbasta Veramente recita vestito da una persona normale con le sue problematiche.

E poi... che dite del Tenero Gigione? Sempre diretto da Bruno LiegiBastonLiegi... non mi sembra che l'attore fosse sempre lo stesso. Ok, era il suo primo errore, ma l'errore dove stava? Stava nel fatto che ha messo l'audio di un suo film nelle immagini di un'altro SUO film... e questo prova che il regista non è uno che si dirige, in quanto il tenero gigione non mi sembrava fosse il solito attore (Maccio Capatonda, non Bruno LiegiBastonLiegi).

In ogni suo trailer non si sente mai dire "diretto ed interpretato" ecc.. ecc... come si sente in film tipo "Che cazzo dico" diretto ed interpretato dalla splendida Pina Sinalefe.

Probabilmente vi ha tratto in inganno il fatto che nei film di Bruno LiegiBastonLiegi non viene mai nominato il cast, non vengono mai presentati gli attori... ma questa è una sua scelta... infatti non vuole che la gente vada al cinema solo per vedere quegli attori... vuole mantenere suspence e desidera che le persone si interessino al film, non a chi ne è protagonista.

Infatti sul mensile "La Gazzetta dello Sport" ho letto una sua intervista in cui diceva testuali parole: "si, io voglio che la gente si innamori delle situazioni che creo, degli intrecci che mi invento, è anche vero che chiamo grandi attori a recitare per me (vedi Maccio Capatonda)... ma lo faccio solo perchè venga fuori una recitazione perfetta, che faccia capire i pensieri e le idee che voglio trasmettere, e questo me lo permette di fare solo Maccio... non scelgo lui solo per attirare le migliaia di fans che possiede, anzi non me ne potrebbe fregare di meno..." questa è una prova lampante che conferma quanto sopra detto.

Se non mi credete domandate anche a Beelzebub e DickValentine che una sera a cena a casa mia... abbiamo visto un servizio su Bruno LiegiBastonLiegi che parlava di Mobbasta accanto al protagonista "Maccio Capatonda"... ;)

soqquadro
19-11-2005, 15:47
Ma nel film "Momenevado" il protagonista si chiama Bruno, proprio come il celebre maestro, ed infatti nei titoli di coda viene detto: "Un film di (BRUNOOO!!) LiegiBastonLiegi"

Cociz
19-11-2005, 18:44
Ma nel film "Momenevado" il protagonista si chiama Bruno, proprio come il celebre maestro, ed infatti nei titoli di coda viene detto: "Un film di (BRUNOOO!!) LiegiBastonLiegi"Coincidenze... :O

riccardinofuffolo
19-11-2005, 19:23
In ogni suo trailer non si sente mai dire "diretto ed interpretato" ecc.. ecc... come si sente in film tipo "Che cazzo dico" diretto ed interpretato dalla splendida Pina Sinalefe.
Sai che ti dico? Mi hai convinto. Le tue dissertazioni sono sempre molto precise.
Mi piace questo coongruo rapportarsi. E' stato il destino be-ffardo a ubicarmi in errore.

conan_75
19-11-2005, 19:28
Io vado al baretto (vedi mobbastaveramenteperò e Ahia ma sei scemo) :D

Cociz
19-11-2005, 19:29
Sai che ti dico? Mi hai convinto. Le tue dissertazioni sono sempre molto precise.
Mi piace questo coongruo rapportarsi. E' stato il destino be-ffardo a ubicarmi in errore.E' il virus che mi mantiene sulla retta via... ;)

Cmq. spero che il nostro rapporto non presenti più problematiche... e... tu non ci credi, ma io negli altri forum proprio non mi v-viene... :(

DickValentine
19-11-2005, 19:40
Se non mi credete domandate anche a Beelzebub e DickValentine che una sera a cena a casa mia... abbiamo visto un servizio su Bruno LiegiBastonLiegi che parlava di Mobbasta accanto al protagonista "Maccio Capatonda"... ;)
Infatti, mi ricordo perfettamente dove ero ubicato quella sera. Poi andai un attimo in bagno e al mio ritorno Beelzebub era scappato via. Forse prima mi aveva chiamato...mah

Beelzebub
19-11-2005, 20:42
Sì, confermo. DickValentine, quando sei tornato, non mi hai trovato perchè sono una figura impertrovabile... :D

Maccio_Capatonda
20-11-2005, 10:47
Sì, confermo. DickValentine, quando sei tornato, non mi hai trovato perchè sono una figura impertrovabile... :D

Ma questo è un mostro!

Alrisha
20-11-2005, 13:17
:eek: Mi sento una persona migliore...
Si riapre shortcut... Riesco a rivedere la luce... :eek:

]DaLcA[
20-11-2005, 13:46
:eek: Mi sento una persona migliore...
Si riapre shortcut... Riesco a rivedere la luce... :eek:
:ave:

Peccato che non hanno ubicato sul sito il trailer di "Che cazzo dico" :cry:

Che sia stato ubicato sotto al sito e non sopra?

Tirofijo
21-11-2005, 12:56
Mi chiedevo: dove è stata omessa la genitrice?

:wtf:

IlPiccoloE'Tornato!
21-11-2005, 17:48
raga... fra un paio d'ore si ricomincia con il toto-trailer!
io spero sempre nel capitolo conclusivo della trilogia... :rolleyes:

conan_75
21-11-2005, 18:04
E' un caso dispendioso... la soluzione definitiva!!!

Alrisha
21-11-2005, 18:27
Stasera fanno vedere un nuovo trailer? :confused: :eek: :what:

DickValentine
21-11-2005, 18:50
Ma chi ti dice che sia una trilogia? Pensi che forse il maestro Ennio Annio si lasci condizionare da questi antichi canoni cinematografì? :O

IlPiccoloE'Tornato!
21-11-2005, 20:05
un film scomodo e di protesta
fernet 9/11 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fradetti
21-11-2005, 20:05
Fernet 9°/11°

Il sistema fa acqua

Alrisha
21-11-2005, 20:07
Fernet 9°/11°

Il sistema fa acqua
Un film che non ve la darà a bere! :asd:

Fradetti
21-11-2005, 20:08
IL CONTO

al cinema? no alla cassa

IlPiccoloE'Tornato!
21-11-2005, 20:08
il conto
al cinema
no alla cassa

Cociz
21-11-2005, 20:09
Siediti Tommaso... :rotfl: ... ha raggiunto la perfezione :D

IlPiccoloE'Tornato!
21-11-2005, 20:10
da
pomodori secchi morti alla fermata del trans :D

Alrisha
21-11-2005, 20:10
Siediti Tommaso... :rotfl: ... ha raggiunto la perfezione :D
Lo stavo per scrivere io... :rotfl:
Ma anche pomodori secchi... :rotfl:

Cociz
21-11-2005, 20:16
Voglio rivedere Tommaso (alias il tenero gigione) che cerca di sedersi in mezzo alla strada!!! :D :D :D

svarionman
21-11-2005, 20:26
E mobbastaaa...è possibile che l'uscita sugli schermi cinematografi venga sempre anticipata? Io sono scemo e me li aspettavo per le 22 /22.30 / 23 / 25.38...

bombolo2
21-11-2005, 20:46
lei produce acqua E NON SI VERGOGNA? :D

Beelzebub
21-11-2005, 20:49
La classe non è acqua... :sofico:

Bellissimo anche "Il Conto"... :D :D :D

FuGu
21-11-2005, 20:50
"Il conto" mi pare fantastico, un crogiolo di stronzate fenomenale :D

DickValentine
21-11-2005, 21:02
Fernet 9°/11°

Il sistema fa acqua
Un grande Michele Muro! :D

Beelzebub
21-11-2005, 21:16
"Il conto" mi pare fantastico, un crogiolo di stronzate fenomenale :D
Sì... e sarebbero 87.55€... :D :D :D

Vegetallaro
22-11-2005, 00:10
Non posso credere ke me lo sono perso!!! :eek:
Ma quando l'hanno fatto?
Ma com'è fatto?
X fortuna il mio mulo l'ha già trovato ubicato nel web, già la sera stessa!!

Finalmente www.short-cut.it è di nuovo sano come un pesce! :sofico:

Cmq Sviste anke se cortissimomaunacosaguardaiochoprovatonienteee, è veramente bellissimo!!!
"Cioè, ti giuro ke non ti avevo visto!" :D :D :D :D :D

Cociz
22-11-2005, 07:27
veramente bellissimo!!!
"Cioè, ti giuro ke non ti avevo visto!" :D :D :D :D :DPazzesco

ARMINIO_DAVONDASINATOERI
22-11-2005, 12:24
MINKIA HO SCHIACCIATO UN POMODORO SECCO ALLA FERMATA DEL TRANS( ERO LI PER CASO),DAI CAZZO ADESSO VI LASCIO PERCHE' DEVO ANDARE A BERE UN BIKKIERE DI OLIO.
E NON BEVETE ACQUA,NON E' UN CONSIGLIO MA UN ORDINE.
SKERZAVO CMQ L'ACQUA FA MALE,NON SOLO PERKE' RIESCE AD ARRUGGINIRE UN KIODO MA ANKE PERKE' PUO' PRESENTARSI SOTTO FORMA DI "ACQUA CORRENTE"!!!

POI UN ULTIMA COSA VOLEVO KIEDRE.
NEL VECCHIO CONIO CI VIENE PRESENTATO FABBIO DI NINNO CON,APPUNTO, LA DOPPIA B NEL NOME;MA SAPPIAMO TUTTI KE LE DOPPIE NEI NOMI ERANO SOLO UNA PREROGATIVA DI ENNIO ANNIO.
COME E' POSSIBILE KE IL FENOMENO DELLE DOPPIE SI RIPRESENTI ANKE DEL FILM "IL VECCHIO CONIO" CHE SAPPIAMO TUTTI ESSERE UN FILM DI RUPERT SCIAMENNA???KE IN REALTA LO STESSO RUPERT SIA IL MITICO ENNIO ANNIO???

Haikoan
22-11-2005, 13:15
MINKIA HO SCHIACCIATO UN POMODORO SECCO ALLA FERMATA DEL TRANS( ERO LI PER CASO),DAI CAZZO ADESSO VI LASCIO PERCHE' DEVO ANDARE A BERE UN BIKKIERE DI OLIO.
E NON BEVETE ACQUA,NON E' UN CONSIGLIO MA UN ORDINE.
SKERZAVO CMQ L'ACQUA FA MALE,NON SOLO PERKE' RIESCE AD ARRUGGINIRE UN KIODO MA ANKE PERKE' PUO' PRESENTARSI SOTTO FORMA DI "ACQUA CORRENTE"!!!

NEL VECCHIO CONIO CI VIENE PRESENTATO FABBIO DI NINNO CON,APPUNTO, LA DOPPIA B NEL NOME;MA SAPPIAMO TUTTI KE LE DOPPIE NEI NOMI ERANO SOLO UNA PREROGATIVA DI ENNIO ANNIO.
COME E' POSSIBILE KE IL FENOMENO DELLE DOPPIE SI RIPRESENTI ANKE DEL FILM "IL VECCHIO CONIO" CHE SAPPIAMO TUTTI ESSERE UN FILM DI RUPERT SCIAMENNA???KE IN REALTA LO STESSO RUPERT SIA IL MITICO ENNIO ANNIO???

quattro stronzate messe insieme...

l'ho ancora perso... ma li fanno troppo presto 'cazzoccola!!

Rinhos
22-11-2005, 14:03
Me li sono persi anch'io, ero un attimo al bagno, lo so che ho sbagliato io, perché ero in bagno dalle 7, ma in certi casi è meglio abbondare!!

Cociz
22-11-2005, 14:08
Me li sono persi anch'io, ero un attimo al bagno, lo so che ho sbagliato io, perché ero in bagno dalle 7, ma in certi casi è meglio abbondare!!D'altronde se negli altri bagni non ti viene... :(

Cmq. io ho visto solo "Il Conto"... l'altro Fahreneit ecc... me lo sono perso. :(

Una cosa che non capisco: io sono convinto di aver visto tutti i trailer (penso più o meno 5005564132163548751324867 volte), ma quando dite sempre "quattro stronzate"... ecc... a cosa cacchio vi riferite??? Cosa mi sono perso!!!??? :confused:

DickValentine
22-11-2005, 14:19
Per prima cosa capisco tu abbia delle pause, delle pause, ma togli il caps lock dalla tastiera.
Seconda cosa: il fatto delle doppie è una cosa che ti sei immaginato tu! Il bel tenebroso del vecchio conio si chiama davvero Fabbio Di Ninno, ti pare che il maestro Ennio Annio compia errori? Non è mica Bruno Liegi Bastonliegi? E poi se un attore è di grido come il bel Fabbio tu usi quanto più possibile il suo nome famoso per dare successo al tuo film. Una volpe come Rupert Sciamenna a questo ha sicuramente pensato. E voci non confermate dicono che ha pagato tutto il film (ben 100.000€ pare) col vecchio conio, geniale :asd:

DickValentine
22-11-2005, 14:21
Una cosa che non capisco: io sono convinto di aver visto tutti i trailer (penso più o meno 5005564132163548751324867 volte), ma quando dite sempre "quattro stronzate"... ecc... a cosa cacchio vi riferite??? Cosa mi sono perso!!!??? :confused:
Cociz dovresti leggere il trattato "Come faccio i films" del genio Pelo Ponneso e sicuramente troveresti una risposta e capiresti anke come si fa del gran cinema. Altrimenti riguardi "Esse come Savona" e sei gia sulla buona strada (che conduce al baretto :D )

Cociz
22-11-2005, 14:42
Cociz dovresti leggere il trattato "Come faccio i films" del genio Pelo Ponneso e sicuramente troveresti una risposta e capiresti anke come si fa del gran cinema. Altrimenti riguardi "Esse come Savona" e sei gia sulla buona strada (che conduce al baretto :D ) :doh: Esse come Savona!!!

L'ho visto solo due volte, poi lasciato da parte perchè mi ha deluso.
Quindi una dimenticanza giustificata.

Sapete per caso quando esce il nuovo film del regista Inariditu???
Con i proventi di "Ahia ma sei scemo"... dovrebbe produrre un capolavoro... :)

Nicky
22-11-2005, 14:42
Ragazzi in sta discussione ci sono un po' troppi cloni e la cosa inizia a non piacermi...

Da utonta: bellissimi i trailer di ieri :rotfl:

Cociz
22-11-2005, 15:14
Ragazzi in sta discussione ci sono un po' troppi cloni e la cosa inizia a non piacermi...Non so se sono cloni... sicuramente alcuni si sono iscritti al forum solo per postare in questo thread (ormai diventato il principale a tema visto che ci sono + di 1000 risposte). :cool:

Cmq. io posto sempre col nome Cociz e se qualcuno è un clone che venga allo scoperto! :eek:

Se invece sono veramente tutti nuovi utonti col vizzietto dei trailer come noi... allora che Ennio Annio si con voi. :O

Cociz
22-11-2005, 15:19
Guardate che ho trovato... :D

---------> www.mobbasta.it (http://www.mobbasta.it/) <---------

... torno a lavorare... :sob:

... da quando mi è passata la febbra ho ritrovato l'amore mio, il talento, l'amicizia... ma purtroppo mi hanno ridato anche il lavoro... :(

Beelzebub
22-11-2005, 15:21
Quoto Cociz, anch'io posto sempre come Beelzebub. Non voglio mica aderirmi! :D
Comunque il sospetto di Nicky è più che giustificato... ultimamente c'è una proliferazione di utenti con nick riferiti ai nostri "miti", che capire chi è vero e chi è un'entità immonda non è facile per un moderatore... :D

Comunque spero che prima o poi si faccia viva la mitica Pina Sinalefe... anche solo al 40%... :sofico:

Bruno Liegibastonliegi
22-11-2005, 17:55
ragazzi i trailer di ieri sono stati davvero di un livello altissimo di cinematografò....

ma guardate cosa ho trovato....

http://utenti.lycos.it/eliminazio/PoP3.wmv

chi ha ubicato il trailer sul sito?
che cosa contiene?
perchè sopra e non sotto il sito? :confused: :mbe:

:Prrr:

Alrisha
22-11-2005, 17:58
Quoto Cociz, anch'io posto sempre come Beelzebub. Non voglio mica aderirmi! :D
Comunque il sospetto di Nicky è più che giustificato... ultimamente c'è una proliferazione di utenti con nick riferiti ai nostri "miti", che capire chi è vero e chi è un'entità immonda non è facile per un moderatore... :D

Comunque spero che prima o poi si faccia viva la mitica Pina Sinalefe... anche solo al 40%... :sofico:
Stavate parlando di me??? :asd:
Complimenti! :)
Adesso c'è anche Che cazzo dico sul sito!!! :read:

]DaLcA[
22-11-2005, 18:19
Stavate parlando di me??? :asd:
Complimenti! :)
Adesso c'è anche Che cazzo dico sul sito!!! :read:
:eek: :cry: Il server è ancora impertrovabile :cry:

Alrisha
22-11-2005, 18:22
DaLcA[']:eek: :cry: Il server è ancora impertrovabile :cry:
Assolutamente, anzi... :eek:
C'è anche "Fernet 9°/11°"
"Il conto"
"Sviste"!
Figoso!!! Ma li vedo solo io? :stordita:

DickValentine
22-11-2005, 18:33
ragazzi i trailer di ieri sono stati davvero di un livello altissimo di cinematografò....

che cosa contiene?

Stupendoooooo!!!! :rotfl:
Ne voglio uno per ogni gioco!!! Anzi di più! Voglio Marcello a casa mia!!!

Cociz
22-11-2005, 22:08

che cosa contiene?

:Prrr:Dove hai scovato questo capolavoro!!! :eek:

Cazzo a Maccio ci piacciono pure i videogame!!! Voglio essere gay e sposarmelo... :cry:

Bruno Liegibastonliegi
22-11-2005, 22:38
e voi pensate che il vostro stomaco sia più forte del ferro?

Bruno Liegibastonliegi
22-11-2005, 22:39
me lo ha segnalato il vincitore della parma d'argento al festival di san daniele.....

è davvero una chicca per gli amanti quel filmato di prince of persia

diffondete il sacro verbo di maccio!

riccardinofuffolo
23-11-2005, 01:12

che cosa contiene?

Ma wow! :o
Deve essere uno spot del gioco... Maccio camaleontico.
Quest'uomo può fare tutto.

riccardinofuffolo
23-11-2005, 01:22
Non so se sono cloni... sicuramente alcuni si sono iscritti al forum solo per postare in questo thread (ormai diventato il principale a tema visto che ci sono + di 1000 risposte). :cool:

Io non sono clone! Mi sono iscritto apposta ed esclusivamente per questo thread!!

Comunque, ditemi quello che volete, ma io non riesco a non credere a Nevio Nave (noto studioso acqueo). Davvero. Si vede che sa un sacco di verità scomode!!

Per chi non avesse fatto a tempo a segnarsi tutto, questi sono i dati del noto pentito acqueo, anche lui visibilmente (e magistralmente direi) interpretato da Maccio. Trovatelo!

Gigio Santucci
noto pentito acqueo
Via Ravizza n°16 Milazzo
tel 090-4457866291
:ciapet:
"Beviamo il fernET!!"

DickValentine
23-11-2005, 08:32
me lo ha segnalato il vincitore della parma d'argento al festival di san daniele.....

Conosci Michele Muro alias il tenero Gigione? :mbe:

Beelzebub
23-11-2005, 08:45

che cosa contiene?

Ma è fantasticooo!!!

"You incazz yourself... black!!!"

:rotfl:

DickValentine
23-11-2005, 09:01
Ma è fantasticooo!!!

Cmq in tutto questi filmati sono 3 :)
Non so quando rilasceranno gli altri 2, ma sono sul sito www.princeofpersia.it nella sezione media. Il buon Marcello si sta facendo una buona reputazione se ha così tante offerte di lavoro. Evviva! :yeah:

Cociz
23-11-2005, 09:04
Cmq in tutto questi filmati sono 3 :)
Non so quando rilasceranno gli altri 2, ma sono sul sito www.princeofpersia.it nella sezione media. Il buon Marcello si sta facendo una buona reputazione se ha così tante offerte di lavoro. Evviva! :yeah:Dagli stessi produttore di... che tralaltro sono anche quelli di... Dimenticatevi la persia dei tappeti, dei gatti ecc... :D

Vegetallaro
23-11-2005, 16:27
Ma è fantasticooo!!!

Ma che cazzo dici, Amanda!!!
http://utenti.lycos.it/eliminazio/PoP3.wmv non mi parte!!! Mi dice "Impossibile aprire il sito internet. Sito impertrovabile. Riprovare piuttardi."
E checcentra Prince of Persia? Ho visto ke ci stanno un po' di video nella pagina http://www.princeofpersiagame.com/it/media/, dovrei aprirne qualcuno di questi x trovare qualcosa del genio Maccio Capatonda?!? :confused:

Eppoi, x riconoscere i cloni, non è sufficiente ke i moderatori vedano gli ip? Cmq veramente, mobbasta coi cloni, ma non ne bastava uno??? Non sempre è meglio abbondare!!

Vegetallaro
23-11-2005, 17:49
L'ho trovato finalmente!!
Cioè, ti giuro ke non lo avevo visto, il link! E' stato un caso dispendioso, lascio il link diretto alla paggina di Frank Lo Rutto x tutti gli altri ke non hanno ancora capito dove sia stato omesso: http://www.princeofpersiagame.com/it/dev_diary.php
Grande, adesso il Maccio interpreta anke il programmatore di "Prins of Persia the ciù trons"! :D
E questa è una pubblicità vera!!! :eek:

Amanda, ti desidero come non mai...

]DaLcA[
23-11-2005, 18:28
Ragazzi, voi riuscite a vederlo Che Cazzo Dico dal sito short-cut? A me carica solo i primi 2 secondi e poi basta, il filmato è alla pagina

http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=9,75,0,0,1,0

Ho provato con Opera, Forefox e IE ma per tutti è la stessa cosa! Ma io sono scemo :cry:

Haikoan
23-11-2005, 18:33
ragas ma a voi va short-cut.it?

oggi al lavoro entravo ma adesso non va piu...

Raven
23-11-2005, 18:44
DaLcA[']Ragazzi, voi riuscite a vederlo Che Cazzo Dico dal sito short-cut? A me carica solo i primi 2 secondi e poi basta, il filmato è alla pagina

Ho provato con Opera, Forefox e IE ma per tutti è la stessa cosa! Ma io sono scemo :cry:

idem! ;)

riccardinofuffolo
23-11-2005, 19:10
DaLcA[']Ragazzi, voi riuscite a vederlo Che Cazzo Dico dal sito short-cut? A me carica solo i primi 2 secondi e poi basta, il filmato è alla pagina

idem per me
destino be-ffardo!

riccardinofuffolo
23-11-2005, 19:31
Fuffolo's Movie Poll Contest svran-svran:
Vorrei fare un piccolo torneino. Vorrei che votaste uno dei film accennati in "Il Conto". I più votati accederanno alla semifinale, ecc ecc...bla bla
Votate o alzo le mani.

1. Il Brodo oltre la siepe.
2. Baciami Goffredo.
3. Il Brutto e l'apostrofo.
4. Ridammi lo sbadiglio.
5. Ebeti reversibili.
6. Siediti Tommaso.
7. Attraverso il maresciallo.
8. Il mio amico Hooligan.
9. Pomodori secchi morti (alla fermata del trans).

Uniche regole:
- Non si votano altri film accennati non presenti ne "Il Conto", tipo "Buon Natale Zio Papà" o "Seppie da marciapiede".
- Si vota una volta per ogni contest, e non si può cambiare il proprio voto.
- Non siate dispendiosi.

a voi :yeah:

riccardinofuffolo
23-11-2005, 19:32
Inizio io:

2. Baciami Goffredo.
4. Ridammi lo sbadiglio.
5. Ebeti reversibili.
6. Siediti Tommaso.

Siediti Tommaso

]DaLcA[
23-11-2005, 19:34
idem! ;)
idem per me
destino be-ffardo!

Allora non è un probblema solo mio! Azz, mi mancava solo quello da salvare per averli tutti :cry:

Urge una mail a Maccio per sistemare il misfatto!

]DaLcA[
23-11-2005, 19:39
:eek:

Tento di accedere a short-cut.it e mi si apre la, pagina di login di Open WebMail :confused:

Tento di accedere a http://www.short-cut.it/cms/index.php?tv e mi esce

[an error occurred while processing this directive] L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori. [an error occurred while processing this directive]
:cry:

Che lo stiano aggiornando?

DickValentine
23-11-2005, 19:58
2. Baciami Goffredo.
4. Ridammi lo sbadiglio.
5. Ebeti reversibili.
6. Siediti Tommaso.

Il mio amico Hooligan :O

Maccio_Capatonda
23-11-2005, 20:30
2. Baciami Goffredo.
4. Ridammi lo sbadiglio.
5. Ebeti reversibili.
6. Siediti Tommaso.

Pomodori secchi morti (alla fermata del trans).

riccardinofuffolo
23-11-2005, 21:31
Risultati parziali
fin'ora:

- Il Brodo oltre la siepe.
- Baciami Goffredo.
- Il Brutto e l'apostrofo.
- Ridammi lo sbadiglio.
- Ebeti reversibili.
1 Siediti Tommaso.
- Attraverso il maresciallo.
1 Il mio amico Hooligan.
1 Pomodori secchi morti (alla fermata del trans).

Votate gente! :yeah:

Cociz
24-11-2005, 07:24
2. Baciami Goffredo.
4. Ridammi lo sbadiglio.
5. Ebeti reversibili.
6. Siediti Tommaso.
Siediti Tommaso ora e per sempre...

FuGu
24-11-2005, 09:21
"Pomodori secchi morti (alla fermata del trans)" :asd:

Bricchio
24-11-2005, 11:12
Ebeti reversibili. Un capolavoro incompreso

ShadowMan
24-11-2005, 11:27
DaLcA[']:eek:

Tento di accedere a short-cut.it e mi si apre la, pagina di login di Open WebMail :confused:

Tento di accedere a http://www.short-cut.it/cms/index.php?tv e mi esce

:cry:

Che lo stiano aggiornando?

quindi non succede solo a me! :O

ed io che volevo vedermi questi stupendi :sofico: film!!! :D

avete visto "Mani in alto" ?
bellissimo! :D :D

p.s.:visto che sono 57pg di discussione c'è un bravo raggazo che mi posta qualche link dove posso vedere tutti i film? oltre quello in quote che non funge....grazie. ;) :)

Pelo_Ponneso
24-11-2005, 13:54
p.s.:visto che sono 57pg di discussione c'è un bravo raggazo che mi posta qualche link dove posso vedere tutti i film? oltre quello in quote che non funge....grazie. ;) :)

I film li trovi tutti qui:

http://it.groups.yahoo.com/group/Macciocapatonda/

basta essere aderiti agli intendi-tori di cinematografò :D

Pelo_Ponneso
24-11-2005, 13:56
Fuffolo's Movie Poll Contest svran-svran:

2. Baciami Goffredo.
4. Ridammi lo sbadiglio.
5. Ebeti reversibili.
6. Siediti Tommaso.

Il mio amico Hooligan

bombolo2
24-11-2005, 14:07
assolutamente siediti tommaso e pomodori secchi

soqquadro
24-11-2005, 14:13
2. Baciami Goffredo.
4. Ridammi lo sbadiglio.
5. Ebeti reversibili.
6. Siediti Tommaso.

Siediti Tommaso, mi sono davvero perso nelle sue atmosfere sognanti.

IlPiccoloE'Tornato!
24-11-2005, 15:45
2. Baciami Goffredo.
4. Ridammi lo sbadiglio.
5. Ebeti reversibili.
6. Siediti Tommaso.

pomodori secchi morti alla fermata del trans! :oink:
(peccato, avrei voluto votare per SETTEN o IL TRINCIAMOSCHE...PAZIENZA :D )

Fradetti
24-11-2005, 18:22
ebeti reversibili e il mitico attraverso il maresciallo :)

svarionman
24-11-2005, 19:04
Io sono per l'ermetismo di "Attraverso il maresciallo" e "Il brodo oltre la siepe".

riccardinofuffolo
24-11-2005, 19:05
Risultati parziali fin'ora:

- Baciami Goffredo.
- Ridammi lo sbadiglio.
1 Ebeti reversibili.
3 Siediti Tommaso.
2 Il mio amico Hooligan.
3 Pomodori secchi morti (alla fermata del trans).

"Siediti Tommaso" e "Pomodori secchi morti" sono in testa
votate gente :yeah: !

riccardinofuffolo
24-11-2005, 19:07
Ricordo a Bombolo2, Fradetti e Svarionman una delle regole basilari:
Si vota una volta per ogni contest, e non si può cambiare il proprio voto.

Si vota per un film alla volta. Decidete un film e ripostate il vostro voto, please :D

Fradetti
24-11-2005, 20:15
ebeti reversibili

svarionman
24-11-2005, 21:07
Ricordo a Bombolo2, Fradetti e Svarionman una delle regole basilari:

Si vota per un film alla volta. Decidete un film e ripostate il vostro voto, please :D
Eccheccazzo meglio abbondare no?...mi sembrava di limitarmi in una cosa in cui non avrei docuto limitarmi, comunque il mio voto va a "Attraverso il maresciallo", un film di denuncia sull'indifferenza della gente riguardo alle forze dell'ordine

bombolo2
24-11-2005, 21:13
siediti tommaso allora :D

Maccio_Capatonda
24-11-2005, 22:00
Mi sembra di capire che la Parma D'Argento se la battono "Siediti Tommaso","Pomodori secchi morti (alla fermata del trans)" e "Ebeti Reversibili"...

Vegetallaro
24-11-2005, 23:44
Io voto per "Il Brutto e l'Apostrofo", ma non capite con quale tatto e intelligenza questo film tratta un argomento così difficile e delicato???

Beelzebub
25-11-2005, 08:41
"Pomodori secchi morti (alla fermata del trans)" mi ha fatto rotolare! :rotfl:

Cociz
25-11-2005, 08:43
Io voto per "Il Brutto e l'Apostrofo", ma non capite con quale tatto e intelligenza questo film tratta un argomento così difficile e delicato???Si perchè secondo te... l'impossibilità di Tommaso a sedersi è meno grave? Povero, una sedia in mezzo alla strada, una faccia sconsolata, cercava di sedersi il ragazzo... solo sedersi... tutti volevano che si sedesse... mi ha veramente tolto il fiato... :(

Tirofijo
25-11-2005, 09:57
Non so se vi interessa ma nei trailers dei nostri ci sono molti riferimenti a registi e protagonisti reali del mondo del cinema.
Ad esempio il López Inariditu di Ahia si riferisce chiaramente a Alejandro González Iñárritu regista di 21 grammi,mentre il Muro di Fernet potrebbe essere il Direttore della fotografia di Crash,contatto fisico,di Paul Haggis.
Anche Ektor Baboden si riferisce ad un regista che pero' non ricordo,se mi verrà in mente..
Ciao,Paolo ;)

DickValentine
25-11-2005, 10:23
mentre il Muro di Fernet potrebbe essere il Direttore della fotografia di Crash,contatto fisico,di Paul Haggis.

Veramente Michele Muro altro non è che la traduzione maccheronica di Michael Moore :D

Maccio_Capatonda
25-11-2005, 10:39
Infatti..lo dice anche la Gialappa's...
E poi il regista di cui tu parli Tirofijo è Alejandro Ramirez Inariditu (non Lopez Inariditu) ed è in Ahia ma sei scemo,non in Ahia.

Attenzione,ragazzi,attenzione.. :D

Solertes
25-11-2005, 10:49
Ha delle pause.....delle pause.......

FuGu
25-11-2005, 11:11
Sono in generale d'accordo sui vostri appunti di stampo antropo-psico-sociologico sugli ultimi meravigliosi prodotti.

Tuttavia vorrei portare l'attenzione su "Ebeti reversibili": da un punto di vista cultural-socio-psicologico, è un punto di arrivo fondamentale per la comprensione dell'idiozia umana, ma soprattutto dei problemi dovuti ad un erroneo utilizzo della funzione rewind.

:O

:sofico:

FuGu
25-11-2005, 11:13
Si perchè secondo te... l'impossibilità di Tommaso a sedersi è meno grave? Povero, una sedia in mezzo alla strada, una faccia sconsolata, cercava di sedersi il ragazzo... solo sedersi... tutti volevano che si sedesse... mi ha veramente tolto il fiato... :(

Esatto, hai centrato il punto.

Quel film rappresenta la deriva voyeuristica della società contemporanea, e, nel contemnpo, l'estremo disagio di chi si trova proiettato, suo malgrado, di fronte al giudizio di milioni di persone.

"Ce la farò? sono all'altezza? che penserà la gente di me?"
Questa è la vera tragedia di Tommaso.

:asd:

ARMINIO_DAVONDASINATOERI
25-11-2005, 11:55
cmq io voto per pomodori secchi morti (allafermata del trans).
E' il migliore(anke se ridatemi lo sbadiglio fa il suo effetto).
Cmq per capire la maestosità del grande Michele Muro basta vedere l'inizio di fernet 9/11, al festival di San Daniele, in cui lo stesso Michele riceve la famigerata parma d'oro possiamo vedere che alla premiazione sono presenti personaggi del calibro di Quentin Tarantino.
Ci dobbiamo rendere conto che l'acqua fa male,credete ke il vostro stomaco sia più resistente di un kiodo???

Tirofijo
25-11-2005, 11:58
E poi il regista di cui tu parli Tirofijo è Alejandro Ramirez Inariditu (non Lopez Inariditu) ed è in Ahia ma sei scemo,non in Ahia.

Per Moore non ci avevo pensato era piu' semplice del previsto..
Guarda che non esiste nessun Inariditu e poi ho usato Ahia come abbreviazione..
;)

Solertes
25-11-2005, 12:14

- Baciami Goffredo.
- Ridammi lo sbadiglio.
1 Ebeti reversibili.
3 Siediti Tommaso.
2 Il mio amico Hooligan.
3 Pomodori secchi morti (alla fermata del trans).

"Siediti Tommaso" e "Pomodori secchi morti" sono in testa
votate gente :yeah: !

attraverso il maresciallo

Che a mio parere rappresenta bene l'impotenza della giustizia nei confronti del sistema politico e industriale

Maccio_Capatonda
25-11-2005, 13:41
Per Moore non ci avevo pensato era piu' semplice del previsto..
Guarda che non esiste nessun Inariditu e poi ho usato Ahia come abbreviazione..
;)

Intendevo dire che quello di Ahia ma sei scemo (il fatto dell'abbreviazione di Ahia te la concedo va.. :D ) si chiama Alejandro Ramirez Inariditu,non Lopez Inariditu come lo hai chiamato tu.. ;)

riccardinofuffolo
25-11-2005, 15:06
Risultati parziali.
fin'ora:

- Baciami Goffredo.
1 Il Brutto e l'apostrofo.
- Ridammi lo sbadiglio.
2 Ebeti reversibili.
4 Siediti Tommaso.
2 Attraverso il maresciallo.
2 Il mio amico Hooligan.
5 Pomodori secchi morti (alla fermata del trans).

Invito tutti coloro che ancora non l'hanno fatto, a votare, prima che si chiuda questa sessione.
votate :yeah:

Mi fa piacere che alcuni abbiano votato Ebeti reversibili, è il mio preferito dopo Siediti Tommaso :)

Cociz
25-11-2005, 15:19
Risultati parziali.
fin'ora:

- Baciami Goffredo.
1 Il Brutto e l'apostrofo.
- Ridammi lo sbadiglio.
2 Ebeti reversibili.
4 Siediti Tommaso.
2 Il mio amico Hooligan.

Invito tutti coloro che ancora non l'hanno fatto, a votare, prima che si chiuda questa sessione.
votate :yeah:

Mi fa piacere che alcuni abbiano votato Ebeti reversibili, è il mio preferito dopo Siediti Tommaso :)
Cmq. ragionando... mi sembra strano che nessuno abbia votato il brodo oltre la siepe. Capisco che percepire le sensazioni che crea il brodo oltre una siepe possa risultare difficile, ma sono anche a conoscenza che questo thread ospita persone serie e corrette, ragazzi capaci di andare oltre (la siepe) e cercare di ragionare su quali sono gli interrogativi da porsi su questi importanti film che trattano questioni di rilievo specialmente paragonati ad alcune meteore hollywoodiane che creano scompiglio all'interno nel cast di short-cut guarda che proprio una cosa malissimo non mi fermo più oddio sto scrivendo non metto punteggiatura vorrei giuro fermarmi chiamate un dottore proprio non riesco che sia un caso dispendioso levare le mani dalla tastiera metterei un punto interrogativo ma non posso non posso schiacciare pulsanti con la punteggiatura ragazzi mi serve una soluzione definitiva si mamma vieni qua schiacciami invia risposta se non resto ore e ore a scrivere senza mai inviare questo post mamma vieni dai muoviti sei qua si ecco ora tu inv

17mika
25-11-2005, 15:32
Siediti tommaso.. mi ricorda le atmosfere sognanti dei gendi film di Tim Burton :D

Solertes
25-11-2005, 15:33
Cmq. ragionando... mi sembra strano che nessuno abbia votato il brodo oltre la siepe. Capisco che percepire le sensazioni che crea il brodo oltre una siepe possa risultare difficile, ma sono anche a conoscenza che questo thread ospita persone serie e corrette, ragazzi capaci di andare oltre (la siepe) e cercare di ragionare su quali sono gli interrogativi da porsi su questi importanti film che trattano questioni di rilievo specialmente paragonati ad alcune meteore hollywoodiane che creano scompiglio all'interno nel cast di short-cut guarda che proprio una cosa malissimo non mi fermo più oddio sto scrivendo non metto punteggiatura vorrei giuro fermarmi chiamate un dottore proprio non riesco che sia un caso dispendioso levare le mani dalla tastiera metterei un punto interrogativo ma non posso non posso schiacciare pulsanti con la punteggiatura ragazzi mi serve una soluzione definitiva si mamma vieni qua schiacciami invia risposta se non resto ore e ore a scrivere senza mai inviare questo post mamma vieni dai muoviti sei qua si ecco ora tu inv

E' troppo Leopardiano "il brodo oltre la siepe" ed a me......leopardi.........non è........mai..........piaciuto......ho delle paus.....e delle p....ause

DickValentine
25-11-2005, 22:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10333608&postcount=76
questo lo dovete vedere... mi spiace per kimeruccio, ma non è che sta da anni con pina sinalefe e non lo sa? :eek:

Cociz
26-11-2005, 10:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10333608&postcount=76
questo lo dovete vedere... mi spiace per kimeruccio, ma non è che sta da anni con pina sinalefe e non lo sa? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Bruno Liegibastonliegi
26-11-2005, 11:12
sul gruppo yahoo ho pubblicato l'email che marcello mi ha spedito, contenente
anticipazioni su la febbra3 (aveva torto quindi chi pensava che non fosse una trilogia) e impercettibili segnali codice!

e poi c'è anche lo sfondo per il desktop 1024*768 de la febbra 2

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Vegetallaro
26-11-2005, 12:18
:mbe:
...Ti vedo in forma!!! :D

Cmq devo darvi ragione riguardo a Siediti Tommaso, oggettivamente è un vero capolavoro, ma io voto cmq Il Brutto e l'Apostrofo xké a me piace di +, trovo particolarmente azzeccata la coppia protagonista, stanno troppo bene insieme, quasi come Tiffano e Amanda!!!

Il brodo oltre la siepe non l'ho votato anke xké sul video ke ho io mi sa ke non si vede proprio dall'inizio...

Alrisha
26-11-2005, 14:49
Siediti Tommaso!!! è un must! :O

Rinhos
26-11-2005, 18:15
IL BRUTTO E L'APOSTROFO!!!MITICO

Rinhos
26-11-2005, 18:20
bruno liegibastonliegi, sei di padova come me. Dove abiti?

Bruno Liegibastonliegi
26-11-2005, 18:46
zona forcellini....via gallini :P

riccardinofuffolo
26-11-2005, 22:22
Sono contento che il poll sia ancora vivo con le votazioni.

- Baciami Goffredo.
2 Il Brutto e l'apostrofo.
- Ridammi lo sbadiglio.
2 Ebeti reversibili.
6 Siediti Tommaso.
2 Il mio amico Hooligan.

"Siediti Tommaso" è tornato in testa :D (questo è un impercettibile e impertrovabile segnale codice per far capire che sono contento).

Lista dei votanti sin'ora (mi serve per evitare di confondermi con i nuovi votanti):
17mika
Alrisha
ARMINIO_DAVONDASINATOERI
Beelzebub
Bombolo2
Bricchio
Cociz
DickValentine
Fradetti
Fugu
IlPiccoloETornato!
Maccio_Capatonda
Pelo_Ponneso
riccardinofuffolo
Rinhos
Solertes
Soqquadro
Svarionman
Vegetallaro

Votate Gente! :yeah:

riccardinofuffolo
26-11-2005, 22:41
Notando che il teneriticon "Ridammi lo sbadiglio" ha raccolto pochi consensi, mi prodigo un attimo per divulgare il suo messaggio insito:

Il teneriticon Ridammi lo sbadiglio è una filosofica analisi dell'importanza di beni immateriali e fugaci come uno sbadiglio; temporanei attimi indimenticabili, insensibili della materialità della caotica società moderna, assolutamente liberi di andare, venire e scomparire per sempre indipendentemente dalla mera oggettività fenomenica. Quando una intera società fonda le sue ragioni sulla materialità, e sulla volgarità di beni terreni, quanto può essere difficile "ridare" uno sbadiglio?
Meditate. :yeah:

Rinhos
27-11-2005, 07:20
zona forcellini....via gallini :P
ANCH'IO IN FORCELLINI,VIA NAZARETH.
Magari vieni anche a scuola con me (se ne hai ancora l'età) :fagiano:
Io vado al don bosco vicino alla chiesa di San Camillo.

Tornando al forum:

Io sono dell'idea che non si possano distinguere i film contenuti in "Il Conto", perché è un film unico. Sarebbe come distinguere i vari generi in Mah, dicendo "Mi è piaciuto di più l'horror" o "il comico è mitico".
Comunque, dopo il calo (secondo me) di Sviste e di Che Cazzo Dico, Fernet 9/11° è ai livelli de La Febbra. Straordinario.

Rinhos
27-11-2005, 07:21
Quando ritorna il fuffolo_trivia?

riccardinofuffolo
27-11-2005, 12:58
Quando ritorna il fuffolo_trivia?
Presto ;)

Vegetallaro
27-11-2005, 14:47
Comunque, dopo il calo (secondo me) di Sviste e di Che Cazzo Dico, Fernet 9/11° è ai livelli de La Febbra. Straordinario.
Io la penso al contrario di te :p
Sviste e Che Cazzo Dico sono forse i migliori film della stagione insieme a Mani in Alto, mentre Fernet non mi è piaciuto molto... e non pensate ke sia xké io bevo acqua, non sia mai, l'acqua ha il sapore del male!! :hic:

Fradetti
27-11-2005, 15:14
e pensate che il vostro stomaco sia + forte del ferro????????????

shinji_85
27-11-2005, 16:24
Ma a cosa si riferisce il sondaggio di questa pagina???
Scusate ma non ho seguito il thread e conosco solo "La Febbra", "Un Attimo in Bagno" e "Mobbasta"...
Dove posso trovare tutti gli altri??? :D

]DaLcA[
27-11-2005, 16:36
Ma a cosa si riferisce il sondaggio di questa pagina???
Scusate ma non ho seguito il thread e conosco solo "La Febbra", "Un Attimo in Bagno" e "Mobbasta"...
Dove posso trovare tutti gli altri??? :D
Li potresti trovare su www.short-cut.it se il sito non fosse impertrovabile, se no chiedi all'amico mulo!

Il condaggio si riferisce al 1° post di pagina 57!

Vegetallaro
27-11-2005, 17:04
DaLcA[']Li potresti trovare su www.short-cut.it se il sito non fosse impertrovabile, se no chiedi all'amico mulo!

Adesso addirittura rimanda al sito di open webmail... :confused:
Non c'è nessun enigmatico Riccardino Fuffolo ke possa indicarmi dov'è stato omesso l'irreperibile sito?
Incazz myself! Incazz myself! ...Black!!! :grrr:

_Xel_^^
28-11-2005, 00:05
L'avete vista questa chicca???

http://media.ubi.com/it/pop3/pop_diario_1.wmv

LOL! :ave: :sofico:

Ciau!

riccardinofuffolo
28-11-2005, 01:49
DaLcA[']Il condaggio si riferisce al 1° post di pagina 57!
Eh. E non vedo il tuo voto! :mad: :mad: ;)
La terza regola del regolamento diceva: Non siate dispendiosi.

Cociz
28-11-2005, 07:55
Notando che il teneriticon "Ridammi lo sbadiglio" ha raccolto pochi consensi, mi prodigo un attimo per divulgare il suo messaggio insito:

Il teneriticon Ridammi lo sbadiglio è una filosofica analisi dell'importanza di beni immateriali e fugaci come uno sbadiglio; temporanei attimi indimenticabili, insensibili della materialità della caotica società moderna, assolutamente liberi di andare, venire e scomparire per sempre indipendentemente dalla mera oggettività fenomenica. Quando una intera società fonda le sue ragioni sulla materialità, e sulla volgarità di beni terreni, quanto può essere difficile "ridare" uno sbadiglio?
Meditate. :yeah:Permettimi di dire che stai sbagliando. Tu sei acceccato dalla passione per "il conto" e quindi trovi del buono in ogni film in esso contenuto. Dammi la possibilità di illuminarti... sperando tu mi ascolti veramente:

Ridammi lo sbadiglio non è altro che la trasposizione in video di una gelosia immensa, di una morbosa reazione allo sbadiglio altrui. Non si può volere uno sbadiglio, non significa niente, lo sbadiglio è un atto che si fa senza malizia, senza alcun controllo, e cercare di averlo indietro mi sembra un cruccio da non potersi togliere. E' chiaro che il regista volesse sottolineare la perversione di chi pensa di possedere tutto, compreso l'aria. Noti critici infatti hanno detto che secondo loro è un messaggio codice che si riferisce ai potenti del mondo, che pensano di poter decidere loro quello che possiedono o no. Voler indietro cose tipo uno sbadiglio, o che ne so', uno starnuto, subliminalmente significa aggrapparsi ad ogni opportunità per arricchirsi di sensazioni che inizialmente possono sembrare positive e di crescita morale, ma alla fine ci si ritrova con un pugno di mosche, in questo caso meglio dire un pugno di germi. Gli eccessi non vanno mai bene, il messaggio è chiaro.

Quindi, se vogliamo dire che il film è bello ok, oggettivamente fa riflettere sulla superficialità di alcuni gesti, sulla gelosia patologica delle piccole cose... ma diamone il giusto significato, non pensiamo che solo perchè è stato diretto da un grande regista debba portare messaggi, buoni, importanti e profondi.

Si riflette in questo film... ma cogliamone la giusta interpretazione, altrimenti il CONTO sale. ;)

DickValentine
28-11-2005, 10:32
Permettimi di dire che stai sbagliando. Tu sei acceccato dalla passione per "il conto" e quindi trovi del buono in ogni film in esso contenuto. Dammi la possibilità di illuminarti... sperando tu mi ascolti veramente:

Ridammi lo sbadiglio non è altro che la trasposizione in video di una gelosia immensa, di una morbosa reazione allo sbadiglio altrui. Non si può volere uno sbadiglio, non significa niente, lo sbadiglio è un atto che si fa senza malizia, senza alcun controllo, e cercare di averlo indietro mi sembra un cruccio da non potersi togliere. E' chiaro che il regista volesse sottolineare la perversione di chi pensa di possedere tutto, compreso l'aria. Noti critici infatti hanno detto che secondo loro è un messaggio codice che si riferisce ai potenti del mondo, che pensano di poter decidere loro quello che possiedono o no. Voler indietro cose tipo uno sbadiglio, o che ne so', uno starnuto, subliminalmente significa aggrapparsi ad ogni opportunità per arricchirsi di sensazioni che inizialmente possono sembrare positive e di crescita morale, ma alla fine ci si ritrova con un pugno di mosche, in questo caso meglio dire un pugno di germi. Gli eccessi non vanno mai bene, il messaggio è chiaro.

Quindi, se vogliamo dire che il film è bello ok, oggettivamente fa riflettere sulla superficialità di alcuni gesti, sulla gelosia patologica delle piccole cose... ma diamone il giusto significato, non pensiamo che solo perchè è stato diretto da un grande regista debba portare messaggi, buoni, importanti e profondi.

Si riflette in questo film... ma cogliamone la giusta interpretazione, altrimenti il CONTO sale. ;)
Quoto tutto e ricordo l'aneddoto di quando siamo andati a vederlo (io, Cociz e Beelzebub e altri 7 che era meglio abbondare) al cinema (o era alla cassa :wtf: ) e quando uno ha sbadigliato c'è stato un momento di panico generale. C'era chi aveva delle pause, chi faceva delle mosse....e chi era rimasto in casa a schiattare con i propri vecchi. Il servizio di Donny....aeaeaeaee

Beelzebub
28-11-2005, 10:59
Quoto tutto e ricordo l'aneddoto di quando siamo andati a vederlo (io, Cociz e Beelzebub e altri 7 che era meglio abbondare) al cinema (o era alla cassa :wtf: ) e quando uno ha sbadigliato c'è stato un momento di panico generale. C'era chi aveva delle pause, chi faceva delle mosse....e chi era rimasto in casa a schiattare con i propri vecchi. Il servizio di Donny....aeaeaeaee
Io ero quello che faceva delle mosse, se non sbaglio... :stordita: Non so, potrei anche ricordarmi male... ho dei malanni, dei malanni...

Venerdì sera sono uscito con dei miei amici, e quando il tasso alcolico aveva raggiunto i livelli di guardia, un mio amico ha pensato bene di uscirsene con:"oh, ma li vedete i trailer di Mai Dire? Maccio Capatonda è un mito!"

Ormai il danno era fatto: sono partito a raffica, citando di tutto di più, spaziando dalla saga de La Febbra, a capolavori come Pazienza, passando per Un attimo al bagno, Mobbasta 1 e 2, fino ad arrivare a Ahia sei scemo, Che cazzo dico, Il vecchio conio, e Il conto...

I miei amici erano letteralmente sdraiati dal ridere... uno, al solo sentir nominare "Il trinciamosche" per poco ci rimane secco... :sofico:

wicked
28-11-2005, 12:17
Raga vi prego mi date un link da dove scaricare tutti sti capolavori del cinema italiano? Quelli che avevo li ho persi nel mega formattone!!! :cry:

DickValentine
28-11-2005, 12:21
Raga vi prego mi date un link da dove scaricare tutti sti capolavori del cinema italiano? Quelli che avevo li ho persi nel mega formattone!!! :cry:
http://www.short-cut.it/cms/index.php?tv
Qui trovi tutti i filmati originali. Se vuoi quelli col commento della Gialappa's devi cercare sul muletto ;)

riccardinofuffolo
28-11-2005, 12:28
Tu sei acceccato dalla passione per "il conto" e quindi trovi del buono in ogni film in esso contenuto.

Ma assolutamente no :). Ci sono produzioni come "Il mio amico hooligan" o come "Baciami Goffredo" che ritengo molto discutibili su diversi aspetti.
Dammi la possibilità di illuminarti... sperando tu mi ascolti veramente:
Ma certo. Sono molto aperto alle opinioni altrui.

...non si può volere uno sbadiglio, non significa niente, lo sbadiglio è un atto che si fa senza malizia, senza alcun controllo, e cercare di averlo indietro mi sembra un cruccio da non potersi togliere.
Siamo quasi daccordo, poichè anche io sottolineavo l'immaterialità di uno sbadiglio, e la frenetica quanto assurda voglia di un materialista, di averne uno.
Davvero, non vedo molte opinioni contrastanti nelle due interpretazioni, solo che mentre nella mia incentro il film sul bene -immateriale- sbadiglio, nella tua si focalizza sulla smania -materiale- dei potenti.
Le nostre interpretazioni vanno a quasi gonfie e vele. :D
Purtroppo l'interpretazionismo è un mondo fatto di dolore...

riccardinofuffolo
28-11-2005, 12:40
Ritorna a grande richiesta...
(re-incominciamo con una facile..)

Fuffolo's Trivia #7:
Nel film "Fernet 9°/11°", quante persone vengono interpretate dal (grande) Maccio Capatonda?

oppure...visto che è un documentario VERO, quante persone realmente esistenti, presenti in questo film, assomigliano molto all'attore Maccio Capatonda?

Solertes
28-11-2005, 13:09

Fuffolo's Trivia #7:
Nel film "Fernet 9°/11°", quante persone vengono interpretate dal (grande) Maccio Capatonda?

oppure...visto che è un documentario VERO, quante persone realmente esistenti, presenti in questo film, assomigliano molto all'attore Maccio Capatonda?

3 personaggi chiaramente identificabili in: Nevio Nave (noto esperto acqueo), Gigio Santucci (noto pentito acqueo) ed infine scienziato/tecnico di laboratorio .....ma potrebbe essercene un quarto tra i killer delle multinazionali, quello con il fazzoletto sul volto....

Cociz
28-11-2005, 14:12

Fuffolo's Trivia #7:

a voi :yeah:Mah... non per fare il bastian-contrario... ma vorrei evidenziare un'altra cosa.

Nel documentario "Fernet 9°/11°" non vè alcuna persona che assomiglia a Maccio Capatonda. Lo studioso Nevio Nave ha una capigliatura bionda, porta occhiali moderni, e proprio non assomiglia nemmeno per scherzo all'attore Maccio Capatonda. Il pentito d'acqua Gigio Santucci è sfumato in volto per non farsi riconoscere, me ha chiaramente una voce ed una fisionomia agli antipodi di Maccio. Lo scienziato tecnico di laboratorio, a parte l'accento saraceno che possiede, ha una capigliatura riccia e folta, di colore nero, per non parlare di molti particolari che proprio guarda una cosa che non ci assomiglia per niente.

Anzi... mi permetto di portare alla luce questo mistero nascosto:
Ma nessuno ha notato che il noto produttore d'acqua Idro ha un chè (ha un chè... significa che non è identico, ma assomiglia un po'... oppure fa venire in mente) di Rupert Sciamenna??? :eek:

DickValentine
28-11-2005, 14:17
Mah... non per fare il bastian-contrario... ma vorrei evidenziare un'altra cosa.

Nel documentario "Fernet 9°/11°" non vè alcuna persona che assomiglia a Maccio Capatonda. Lo studioso Nevio Nave ha una capigliatura bionda, porta occhiali moderni, e proprio non assomiglia nemmeno per scherzo all'attore Maccio Capatonda. Il pentito d'acqua Gigio Santucci è sfumato in volto per non farsi riconoscere, me ha chiaramente una voce ed una fisionomia agli antipodi di Maccio. Lo scienziato tecnico di laboratorio, a parte l'accento saraceno che possiede, ha una capigliatura riccia e folta, di colore nero, per non parlare di molti particolari che proprio guarda una cosa che non ci assomiglia per niente.

Ma nessuno ha notato che il noto produttore d'acqua Idro ha un chè (ha un chè... significa che non è identico, ma assomiglia un po'... oppure fa venire in mente) di Rupert Sciamenna??? :eek:
Guardate, sono tutte Sviste....

bombolo2
28-11-2005, 14:45
Guardate, sono tutte Sviste....

ma guarda non ti avevo visto incredible

Solertes
28-11-2005, 15:32

A me fà venire in mente Leone di Lernia,ma sono associazioni di idee del tutto personali,però devo ammettere che rassomiglia molto a Borghezio

Cociz
28-11-2005, 15:35
A me fà venire in mente Leone di Lernia,ma sono associazioni di idee del tutto personali,però devo ammettere che rassomiglia molto a BorghezioSi, in effetti... a me lo faceva solo venire in mente... non ho detto che gli assomiglia.

riccardinofuffolo
28-11-2005, 18:00
Le risposte sono insufficienti. Voglio i nomi, e magari anche il loro ruolo nel documentario.

ShadowMan
28-11-2005, 18:17
ragà visto che non mi ricordo il link da dove l'ho preso ho uppato il filmato sul mio spazio web altevista:
swm.altervista.org/extra/maccio_pop.wmv

non so se l'avete già visto...comuqnue non è un vero e proprio film ma c'è sempre maccio! :sofico: :D

Goteki
28-11-2005, 18:53
Non mi funziona il video di Che Cazzo Dico. I incazz myself. I incazz myself black!

IlPiccoloE'Tornato!
28-11-2005, 20:05
BURLE
UN FILM DI EVITO DI DIRLO

riccardinofuffolo
28-11-2005, 20:07
Oddio.. Burle.. CAPOLAVORO!!

bombolo2
28-11-2005, 20:20
ma veramente?

no :D

Cociz
28-11-2005, 20:26
Me lo sono assolutamente perso :O

Beelzebub
28-11-2005, 20:32
Certo, l'hanno dato durante l'anteprima! :muro:

ShadowMan
28-11-2005, 20:35
ma veramente?

no :D

:sofico: :sofico: :sofico:

riccardinofuffolo
28-11-2005, 20:48
Se stavolta non danno l'oscar a Maccio Capatonda, mi incavolo...!
"Sono quindici anni!!!"

(o era tredici? chiedo a voi)

IlPiccoloE'Tornato!
28-11-2005, 21:02
Se stavolta non danno l'oscar a Maccio Capatonda, mi incavolo...!
"Sono quindici anni!!!"

(o era tredici? chiedo a voi)
tredici,tredici :D

Nicky
28-11-2005, 21:31
Ma porca puttana!
Non possono fare i trailer nell'anteprima!
Piuttosto che eliminino i personaggi di Albanese che sono totalmente inutili :muro:

Solertes
28-11-2005, 21:50
Ma porca puttana!
Piuttosto che eliminino i personaggi di Albanese che sono totalmente inutili :muro:
Anche io lo ho perso...ero un'attimo al bagno....però Albanese a me piace moltissimo ed è più utile di quello che sembra....chiu pilu pe tutti...c.zzu c.zzu miu miu....come anche Cacioppo.....shamalaya...piuttosto stroncherei gli stacchetti del corpo di ballo :banned:

riccardinofuffolo
28-11-2005, 21:55
Su Emule c'è un file che spacciano per "Burle", non prendetelo, è un fake schifossissimo. C'è un cretino assurdo che cerca di fare un trailer alla Maccio con la webcam. (ripeto... con una webcam -_-...). Tristezza...

Beelzebub
28-11-2005, 21:56
Ma porca puttana!
Concordo pienamente. Sarò io ad essere limitato, e a non capire la sua comicità, ma non riesce a strapparmi neanche un sorriso forzato...

Fare i trailer nell'anteprima, in effetti, ha un suo senso... però è da infami! :mad:

Rinhos
28-11-2005, 22:00
Skifosi bastardi.. o lo fanno nell'anteprima, o lo fanno appena finisce la pubblicità, che uno cambia canale e quando ritorna l'hanno già dato.
Questo è il trattamento che riservano al pezzo clou del programma?

Cociz
28-11-2005, 22:00
Ma parlano con te Beelzebub i due tatuatori???

Solertes
28-11-2005, 22:17
I understand, i'm in the wrong place.....momenevado

]DaLcA[
28-11-2005, 22:22
L'ho perso :muro: :muro: :muro:

Mannaggia, e dire che me lo sono visto l'ultimo pezzo dell'anteprima, me lo sarò perso per un soffio.... c'ho rabbia! :grrr:

DickValentine
28-11-2005, 22:44
...piuttosto stroncherei gli stacchetti del corpo di ballo :banned:
Non bestemmiamo eh! :O
:oink: :D

Nicky
28-11-2005, 22:50
Anche io lo ho perso...ero un'attimo al bagno....però Albanese a me piace moltissimo ed è più utile di quello che sembra....chiu pilu pe tutti...c.zzu c.zzu miu miu....come anche Cacioppo.....shamalaya...piuttosto stroncherei gli stacchetti del corpo di ballo :banned:

Bho a me quest'anno non fa ridere per niente..
Non mi strappa nemmeno un sorrisino. :boh:

Solertes
28-11-2005, 23:04
Non mi strappa nemmeno un sorrisino. :boh:E' normale che non sia ilare, ma strappi risatine a denti stretti, è sarcasmo al 100%
A me piace molto il politico improvvisato, populista e arruffone....cosa riscontrabile nella realtà te lo assicuro, anzi delle volte la realtà supera la finzione.....devo discuterci per lavoro molto spesso....associare al personaggio di Albanese mi rende meno triste nel vedere in che mani siamo.....

Solertes
28-11-2005, 23:05
Non bestemmiamo eh! :O
:oink: :D
Quindi devo dedurre tu sia anche un fan di Passaparola e robe simili... :D

Vegetallaro
29-11-2005, 03:02
Ma lei è sicuro ke sia tutto vero? :D

Cmq dovevano fare la Febbra 3, l'aveva detto Maccio... adesso ci tokkerà sperare nell'anno prossimo, è finita la stagione! :cry:

DickValentine
29-11-2005, 08:14
Quindi devo dedurre tu sia anche un fan di Passaparola e robe simili... :D
Ma quale fan! :O
Sono un ultras!!! Anzi...un ADDICTED!!! :sbav:

Beelzebub
29-11-2005, 09:03
Ma parlano con te Beelzebub i due tatuatori???
Perchè? Guarda, ti giuro che non li ho visti... :mbe:

Concordo pienamente. Sarò io ad essere limitato, e a non capire la sua comicità, ma non riesce a strapparmi neanche un sorriso forzato...

Non mi strappa nemmeno un sorrisino.

Cociz
29-11-2005, 09:13
Perchè? Guarda, ti giuro che non li ho visti... :mbe:Se giuri allora hai della pause, delle pause. Cmq. hanno fatto un gag e parlavano al telefono... dicendo... beelzebub ciao ecc... è beelzebub ecc.. e ho pensato a te! :D

riccardinofuffolo
29-11-2005, 09:16
- Lo sguardo malvaggio!! Ma allo stesso tempo intelligente!!
- E' Zak Canasta, commissario!

Beelzebub
29-11-2005, 09:40
Se giuri allora hai della pause, delle pause. Cmq. hanno fatto un gag e parlavano al telefono... dicendo... beelzebub ciao ecc... è beelzebub ecc.. e ho pensato a te! :D
:eek: :eek: :eek:

Ma davvero?!? :eek:

Cavolo, mi sa che parlavano proprio di me.... :stordita: :sofico:

Pelo_Ponneso
29-11-2005, 14:22
me lo sono perso il trailer di ieri sera :doh:

IlPiccoloE'Tornato!
29-11-2005, 15:19
Ma lei è sicuro ke sia tutto vero? :D

Cmq dovevano fare la Febbra 3, l'aveva detto Maccio... adesso ci tokkerà sperare nell'anno prossimo, è finita la stagione! :cry:
MA no.. vedrai che maccio ritorna con mai dire gf e figli... spero :(

riccardinofuffolo
29-11-2005, 16:54
- Mi ha rubato tredici anni più giovani della mia vita!

]DaLcA[
29-11-2005, 19:23
MA no.. vedrai che maccio ritorna con mai dire gf e figli... spero :(
A quanto pare sarà proprio così :eek:

http://it.groups.yahoo.com/group/MaccioCapatonda/message/67

Cociz
30-11-2005, 08:22
Ho finalmente scaricato "Burle"...

Beh... non esageriamo... non è ai livelli dei grandi capolavori.
Un gran bel film... con tanta classe... con una bella burla...

Che ti succede giovinotto!? :stordita:

Ma avete visto come parla Rupert Sciamenna??? :D

Haikoan
30-11-2005, 08:26
Ho finalmente scaricato "Burle"...

Beh... non esageriamo... non è ai livelli dei grandi capolavori.
Un gran bel film... con tanta classe... con una bella burla...

Che ti succede giovinotto!? :stordita:

Ma avete visto come parla Rupert Sciamenna??? :D

burle è uno dei migliori...

Cociz
30-11-2005, 08:34
burle è uno dei migliori...Jai Guru Deva, Om :O

Haikoan
30-11-2005, 08:40
Jai Guru Deva, Om :O

spero almeno che tu sappia che quella frase vuol dire "Cociz pratica l'ingoio"... no così tanto per farti sapere quello che scrivi... by beatles :D

Cociz
30-11-2005, 09:40
spero almeno che tu sappia che quella frase vuol dire "Cociz pratica l'ingoio"...... di liquido vaginale... ;)

riccardinofuffolo
30-11-2005, 19:57
Jai Guru Deva, Om :O
...nothing is gonna change my burl... nothing is gonna change my burlA

Cmq Burle è un grande prodotto. Bastano solo le due urla iniziali dello scomparso per farmi capovolgere. Per me, insieme a Mani in Alto, sono i migliori della stagione.
Sciamenna sembra avere la R moscia.

PER TREDICI INTERMINABILI ANNI BBUI!!

Kudram
30-11-2005, 20:20
ragazzi, ditemi se mi comporto bene:

vado su short-cut.it e vedo i titoli dei trailer, poi li copio sul mulo e da lì mi scarico il file avi!
:mbe:

Cociz
30-11-2005, 20:27
ragazzi, ditemi se mi comporto bene:

vado su short-cut.it e vedo i titoli dei trailer, poi li copio sul mulo e da lì mi scarico il file avi!:mbe:Comportarsi bene significa ben altro... significa essere rispettosi verso gli altri, gentili, educati, cordiali, aiutare il prossimo ecc...

opepp_565
30-11-2005, 20:54
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e sn un grande fan di tutti i film di Maccio Capatonda e di Marcello Cesena che trovo fenomenale in Don Babbeo e Sensualità a corte.
A proposito di quest'ultimo, volevo sapere nell'ultima puntata, qnd Jean Claude si trova in discoteca, cm si chiama la canzone in sottofondo!

Grazie a tutti!

Il Barone.
30-11-2005, 21:36
Ho scoperto solo ora questo topic..

Sono un appassionato di speciale cinema a livelli impressionanti!

Mi sono ritrovato ad urlare dal finestrino dalla macchina alla gente frasi come:

RUPERT SCIAMENNAAAAAAAAAA oppure SHAMALAYAAAAAAAAAAA...

E a proposito di shamalaya, forse ne avete già parlato ma cosa vuol dire?

è per caso il regista di the village?

Cociz
30-11-2005, 21:52
è per caso il regista di the village?Esatto. ;)

In particolare, lo stesso di Signs... in cui parlavano dei cerchi nel grano... e lui mentre urlava si stava districando in un campo di pannocchie! :D

Il Barone.
30-11-2005, 22:16
Grazie della risposta,

Comunque secondo dice shamlaya e non shamalayan..

Kudram
30-11-2005, 22:25
Comportarsi bene significa ben altro... significa essere rispettosi verso gli altri, gentili, educati, cordiali, aiutare il prossimo ecc...
sì, dai il senso era 'faccio bene'?? :D:D:D

DickValentine
30-11-2005, 22:30
Grazie della risposta,

Comunque secondo dice shamlaya e non shamalayan..
Penso sia una storpiatura voluta ;)

riccardinofuffolo
01-12-2005, 16:22

- Baciami Goffredo.
2 Il Brutto e l'apostrofo.
- Ridammi lo sbadiglio.
2 Ebeti reversibili.
6 Siediti Tommaso.
2 Il mio amico Hooligan.

Siamo rimasti qui? Che faccio, chiudo il voto, dichiarando "Siediti Tommaso" vincitore, o do altro tempo a chi ancora non ha votato?

riccardinofuffolo
01-12-2005, 16:33
Le risposte del Fuffolo's Trivia #7 erano:
- Nevio Nave (Noto studioso acqueo)
- Gigio Santucci (Noto pentito acqueo)
- Mario Boccioni (Noto scienziato acqueo)

Molti avevano accennato qualche risposta, però nessuno è stato preciso.
Vergogna.

riccardinofuffolo
01-12-2005, 16:37
Fuffolo's Trivia #8:
Stavolta difficile perchè mi avete fatto incavolare :yeah:

Il titolo del film "Esse come Savona" fa il verso ad una nota trasposizione cinematografica, in uscita nel 2006, di un famoso fumetto inglese. Di che film si tratta?

Cociz
01-12-2005, 16:42
Fuffolo's Trivia #8:

Il titolo del film "Esse come Savona" fa il verso ad una nota trasposizione cinematografica, in uscita nel 2006, di un famoso fumetto inglese. Di che film si tratta?B-B-B-B-B-B BBBBB come Birmingham???

Maccio_Capatonda
01-12-2005, 17:46
Fuffolo's Trivia #8:

Il titolo del film "Esse come Savona" fa il verso ad una nota trasposizione cinematografica, in uscita nel 2006, di un famoso fumetto inglese. Di che film si tratta?

ELLE COME LONDRA? :D

soqquadro
01-12-2005, 19:05
Esse come Southampton

riccardinofuffolo
01-12-2005, 19:55
No, no e no -_-
Non c'è il nome di una città.
Sono quasi sicuro che sia un sfottò a quel film, dato che sarebbe dovuto uscire il 5 Novembre 2005, poi posticipato nel 2006.
Ripeto, è la trasposizione cinematografica di un fumetto, a mio giudizio molto molto bello.
Aiutino: Fumetto scritto da Alan Moore (che non ha niente a che fare con Michele Muro).

DickValentine
01-12-2005, 20:07
Ah dici V for Vendetta??

riccardinofuffolo
01-12-2005, 20:30
Ah dici V for Vendetta??
Esattamente :cool:
Complimenti!(cit.)

DickValentine
01-12-2005, 22:52
Esattamente :cool:
Complimenti!(cit.)