PDA

View Full Version : [FILM] La Febbra

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8

Cociz
02-11-2005, 17:14
stavo riguardando la febbra e secondo me Bobbo scappa da Ricardino Fuffolo quando urla Shyamaaaaaaaaaaalan! nel campo di granturco perchè poi si vede Riccardino che esce dallo stesso.

e secondo voi?Arrivi tardi... all'inizio di questo definitivo thread abbiamo ubicato molte recensioni, spoiler, pareri e svelato molti segreti della saga de "La Febbra"... leggiti l'inizio e poi potrai finalmente dire: "Io sono puggile". :O

Solertes
02-11-2005, 17:15
stavo riguardando la febbra e secondo me Bobbo scappa da Ricardino Fuffolo quando urla Shyamaaaaaaaaaaalan! nel campo di granturco perchè poi si vede Riccardino che esce dallo stesso.

e secondo voi?

Se non erro la scena in cui Maccio Capatonda esce dal campo di granturco è in "urgenze"

Fradetti
02-11-2005, 18:36
Se non erro la scena in cui Maccio Capatonda esce dal campo di granturco è in "urgenze"

[Sensualità a corte MODE ON]

maledetto!!!!!! che dici!!!!!!!!

la scena era nella Febbra!!!!!!

Di pure addio ai prossimi trailer dello speciale cinema!!!!!!!

[Sensualità a corte MODE OFF]

Solertes
02-11-2005, 18:52
Ma io sono Scemo!

Bricchio
02-11-2005, 19:24
Ragazzi la scena in cui Maccio esce dal campo di granturco secco è in Urgenze, invece nella febbra, quando urla Shamalayan Maccio si trova nel campo di granturco fresco ma non vi esce.

Poi volevo dirvi che Arminio Davonda Sinatoeri non è il nome del premio ma il nome del regista del film.

Buona serata

DickValentine
02-11-2005, 20:03
Ragazzi la scena in cui Maccio esce dal campo di granturco secco è in Urgenze
Contino Bricchio te la cavi meglio con gli insulti a mezza bocca :asd:

Rinhos
02-11-2005, 20:53
e nessuno cita mah, capolavoro di Ugo Tiralaltro?
Uno dei più belli......

Drusiè
03-11-2005, 09:35
ho perso i trailer delle ultime 3 settimane :cry:

dove sono ubicati online? :fagiano:

se ne avete già parlato scusate ma nn li ho visti :stordita:

Solertes
03-11-2005, 12:39
Ragazzi la scena in cui Maccio esce dal campo di granturco secco è in Urgenze, invece nella febbra, quando urla Shamalayan Maccio si trova nel campo di granturco fresco ma non vi esce.

Su questa parte hai ragione in toto, ho riguardato i trailers....dal campo di granturco esce il piccolo Fuffolo

svarionman
03-11-2005, 12:48
ho perso i trailer delle ultime 3 settimane :cry:

dove sono ubicati online? :fagiano:

se ne avete già parlato scusate ma nn li ho visti :stordita:
L'impertrovabile che li ha ubicati li ha nascosti bene, ma potresti portarli alla luce facendo una ricerca con il mulo...

DickValentine
03-11-2005, 17:33
Cmq abbiamo toppato tutti raga. Non esiste nessuna Amalia Sinalefe e neanche Amanda Sinalefe. L'attrice che da vita ad Amanda e ha firmato il capolavoro introspettivo "Che cazzo dico" è Pina Sinalefe, una donna una garanzia (al 40% :D )

neliam
03-11-2005, 20:16
Non so se l'avete segnalato ma qua : http://www.short-cut.it/cms/index.php?tv

ci sono tutti

<< NeliaM >>

svarionman
03-11-2005, 23:13
Occhio che un'entità mala ha ubicato sul mulo un filmato fasullo di "Che cazzo dico", quello vero è quello dove non è indicata la data dellla proiezione nello schermo cinematografo...ma quello è scemo!

riccardinofuffolo
04-11-2005, 12:11
Fuffolo's Trivia:
Qual'è l'attore che fa ben due ruoli nel capolavoro "Mani in alto"?

attenti eh.. :yeah:

Bricchio
04-11-2005, 12:33
Il nome dell'attore è Geeno, lo seguo dai tempi del Grandangolo.
So tutto di lui, anzi fece anche una particina nel divano scomodo in veste di provinato.

Cociz
04-11-2005, 12:33
Fuffolo's Trivia:
Qual'è l'attore che fa ben due ruoli nel capolavoro "Mani in alto"?

attenti eh.. :yeah:

BBBBIIIIIIPPPPP!!!

La risposta è la numero "a": Geeno!!!

Interpreta benissimo il giornalista: GINO PARLATOIO :rotfl: (gran bel nome! :D )

Ed interpreta con tanto carattere il poliziotto che alla domanda di Maccio "Com'è fatto"... risponde "E' PICCOLO!!!"... scaturendo una reazione mala che porta maccio capatonda a mettersi le mani nella capatonda... :O

Cociz
04-11-2005, 12:35
Il nome dell'attore è Geeno, lo seguo dai tempi del Grandangolo.
So tutto di lui, anzi fece anche una particina nel divano scomodo in veste di provinato.Cazzo m'ha fregato sul tempo... ma io ho specificato bene la risposta, ho scritto di più... e poi non emetto insulti a mezza bocca!!! :mad:

Bruno Liegibastonliegi
04-11-2005, 16:26
Ciao a tutti amici sono nuovo del forum ma qualcuno forse ha già visto qualche mio capolavoro...

volevo informarvi che so, con esattezza matematica, chi è l'attore che interpreta riccardino fuffolo nei film del mio collega Ennio Annio (la febbra e lafebbra 2)...

ebbene il piccolo è interpretato da....

FABBIO DI NINNO!!!!!!

GIURO! :cool:

Cociz
04-11-2005, 17:34
Ciao a tutti amici sono nuovo del forum ma qualcuno forse ha già visto qualche mio capolavoro...

volevo informarvi che so, con esattezza matematica, chi è l'attore che interpreta riccardino fuffolo nei film del mio collega Ennio Annio (la febbra e lafebbra 2)...

ebbene il piccolo è interpretato da....

FABBIO DI NINNO!!!!!!

GIURO! :cool:E' una cosa che ti sei inventato tu!!! Riccardino Fuffolo non è interpretato, esiste... è impertrovabile ma esiste. Dargli un'identità sarebbe un caso troppo dispendioso che ti potrebbe portare a domandare "chiama un dottore in medicina marino!" (per marino sostituisci il nome di chi ti starà accanto in quel momento). Senti... lui si chiama RICCARDINO FUFFOLO sia nei trailer che nella realtà. E la sua è veramente un'entità mala.

L'ennesimo errore di Bruno LiegiBastonLiegi. :O :(

E ogni volta ricordati... IO SONO PUGGILE!

Solertes
04-11-2005, 18:15
E' una cosa che ti sei inventato tu!!! Riccardino Fuffolo non è interpretato, esiste... è impertrovabile ma esiste. Dargli un'identità sarebbe un caso troppo dispendioso che ti potrebbe portare a domandare "chiama un dottore in medicina marino!" (per marino sostituisci il nome di chi ti starà accanto in quel momento). Senti... lui si chiama RICCARDINO FUFFOLO sia nei trailer che nella realtà. E la sua è veramente un'entità mala.

......ma anche scemo :D

come me d'altronde.... ;)

Bruno Liegibastonliegi
04-11-2005, 19:40
E' una cosa che ti sei inventato tu!!! Riccardino Fuffolo non è interpretato, esiste... è impertrovabile ma esiste. Dargli un'identità sarebbe un caso troppo dispendioso che ti potrebbe portare a domandare "chiama un dottore in medicina marino!" (per marino sostituisci il nome di chi ti starà accanto in quel momento). Senti... lui si chiama RICCARDINO FUFFOLO sia nei trailer che nella realtà. E la sua è veramente un'entità mala.

allora io ho le mie fonti...poichè sono un regista affermato conosco gli attori...
ti assicuro che sono in contatto con marcello macchia (maccio capatonda) e me lo ha detto lui stesso via mail....

e adesso chi è che sbaglia? :read:

DickValentine
04-11-2005, 20:46
allora io ho le mie fonti...poichè sono un regista affermato conosco gli attori...
ti assicuro che sono in contatto con marcello macchia (maccio capatonda) e me lo ha detto lui stesso via mail....

e adesso chi è che sbaglia? :read:
Sbaglia ki non ci mostra le prove :O
e soprattutto non ci da la mail di maccio capatonda!!! :D

bruno_liegibastonliegi
04-11-2005, 22:02
BBBBIIIIIIPPPPP!!!

Interpreta benissimo il giornalista: GINO PARLATOIO :rotfl: (gran bel nome! :D )

li interpreta DINO!!! :read:
ma che cazzo dici!!!!??????
(si fa riferimento all'omonimo film... ovviamente :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D )

bruno_liegibastonliegi
04-11-2005, 22:03
ehi ragazzi...
ma qui c'è un mio omonimo!!! :) :D :D :D

riccardinofuffolo
04-11-2005, 23:41
Complimenti a voi e alla vostra fottuta rabbia (vi va di metterla su contratto?)
Mi spiace ma non c'è un vincitore per il Fuffolo's Trivia :D
A tra poco per Fuffolo's Trivia - Part2.

attenti eh :yeah:

Bruno Liegibastonliegi
05-11-2005, 01:37
ciao amici, qui il vero bruno liegibastonliegi :)

come già detto posseggo il suo contatto....se vi recate sul sito della produzione dei cortometraggi/trailer non vi sarà difficile individuare l'indirizzo del bravo attore di maccio capatonda...

mentre voi cercate io vi scrivo una copia della primissima email che ho ricevuto da lui in persona dove spiega quanto già vi avevo detto....

ecco la copia esatta della mail...

QUESTO QUELLO CHE HO CHIESTO IO
"ciao sono un tio grandissimo fan, i vostri "speciale cinema" in onda con la gialappa's sono il vero gioiello delle ultime edizioni a mio parere.
avrei un paio di domande per te:

- è possibile avere in qualche modo tutti i trailer che avete mandato in onda?se possibile con il commento della gialappa's

-chi è che interpreta il piccolo riccardino fuffolo? secondo me è il personaggio più inquietante della storia....

complimenti davvero, siete grandi!

Matteo"

QUESTO QUELLO CHE "MACCIO" MI HA RISPOSTO
"Ciao Matteo

grazie dei complimenti da parte di tutti.

Per quanto riguarda il dvd non ti posso accontentare, comunque su emule e robe simili li trovi tutti anche in discreta qualità.

Invece su Riccardino Fuffolo posso dirti che è lo stesso attore che interpreta Fabbio di Ninno.

Spero di averti illuminato

Ciao Ciao

Marcello"
:read:
ora....a parte gli applausi che so di meritare :D con un minimo di senso logico mi si darà ragione e si potrà verificare di persona l'esattezza di quello che dico.

nel medioevo li chiamavano eretici...

a presto per il mio nuovissimo capolavoro di film...

Bruno Liegibastonliegi
05-11-2005, 01:45
...se proprio non lo trovate il suo indirizzo email ve lo do io..non voglio certo togliervi il privilegio di scrivere ad un attore da premio oscar.

ragazzi hanno delle idee geniali...in ogni singolo trailer!!!

una delle mie chicce preferite è quando dicono (ne "La Febbra 2") i nomi degli attori con accento americano...da ridere fino alle lacrime!

:D

_Xel_^^
05-11-2005, 01:54
Azz :eek:, e non gli hai chiesto quando uscirà La Febbra 3??? :eek:

Ciau! :D

Rinhos
05-11-2005, 06:46
Oppure mani in alto 2? :D

riccardinofuffolo
05-11-2005, 18:12
Fuffolo's Trivia - Part2:
Perchè in "La Febbra 1", l'effetto tramortitorio (letale in "Mani in alto") del piccolo-grande Riccardino Fuffolo, ha un effetto più lieve su Ektor Baboden?

(Dato che si conosce ancora così poco sul piccolo, vincerà chi avrà ubicato la risposta più aderita al 40%)

Darkdragon
05-11-2005, 18:17
Perchè in "La Febbra 1", l'effetto tramortitorio (letale in "Mani in alto") del piccolo-grande Riccardino Fuffolo, ha un effetto più lieve su Ektor Baboden?

(Dato che si conosce ancora così poco sul piccolo, vincerà chi avrà ubicato la risposta più aderita al 40%)
:wtf:
non è perche sono lo stesso attore? :stordita:
ma che ccazzo dico!
ho quasi indovinato?
ho indovinato al 40% vero? :D

Fradetti
05-11-2005, 18:25

perchè come si evince dalla febbra Ektor Baboden ha un qualche tipo di rapporto collaborativo con Riccardino Fuffolo ("Come devo comportarmi?" "E' un caso dispendioso") per cui usa l'effetto solo per tramortirlo un pò come i Man in Black usano l'affare per cancellare la memoria

Bruno Liegibastonliegi
05-11-2005, 19:06
perchè, come per ogni buona saga, se lo uccide nel primo episodio poi che fa negli altri?

cmq riccardino secondo me è tipo darth vader, i suoi poteri crescono piano piano per poi esplodere in MANI IN ALTO, il capitolo più oscuro e tetro che la storia cinematografà possa ricordare...

:Prrr:

Goteki
06-11-2005, 23:31
Avete fatto caso che in Urgenze c'è la partecipazione straordinaria del famoso Geeno?

http://img155.imageshack.us/img155/4999/geeno2ew.jpg

Cociz
07-11-2005, 07:39

(Dato che si conosce ancora così poco sul piccolo, vincerà chi avrà ubicato la risposta più aderita al 40%)Come già detto, ne "La Febbra" interagische un rapporto non chiaro tra Ektor Boboden ed il Piccolori Riccardino Fuffolo. Se andiamo ad analizzarlo nei particolari, la figura del "dottore in medicina" (anche se dicendo "Chiama un dottore in medicina Marino" non penso che Bobo si riferisse a Ektor Baboden) è alquanto legata da uno strano destino a questo virus che guarda fa stare proprio una cosa malissimo...

Ho ubicato queste parole... per premettere che il dottor Ektor Baboden, sebbene cerchi di cercare la soluzione definitiva per guarire il suo paziente oramai quasi completamente aderito, lascia strascichi misteriosi... è molto evidenziato il fatto che lui qualcosa in più degli altri ne sa... come fa a conoscere Riccardino Fuffolo? Come fa a contattarlo? E' Riccardino che si fa vivo quando vuole lui? Ma sopratutto, tengo a far notare l'espressione impaurita e di completa sottomissione che ha Ektor Baboden mentre parla con il Piccolo. Detto questo rispondiamo alla domanda:

Al Piccolo serve il dottor Ektor Baboden. Gli serve perchè è il filo, lasciatemi spiegare. Se metaforicamente paragoniamo la storia ad uno spettacolo di burattini... Il Piccolo Riccardino Fuffolo è il burattinaio, Ektor Baboden il filo e Maccio Capatonda il burattino protagonista. La figura del dottore è essenziale, senza di essa il legame che c'è tra Febbra-Il Piccolo-Maccio e il campo di grano non esisterebbe. Non ritengo il ruolo di Ektor un ruolo doppiogiochista come ho sentito dire molte volte. Lo ritengo più una situazione alla "I Diari della motoretta"... ovvero la necessità di rimanere... ma la voglia di andare.

Se posso permettermi un ultimo paragone, ho letto su molti giornali che la figura di Ektor Baboden è molto simile a quella di "Anakin Sky Walker" in Star Wars. Permettetemi di sostenere il contrario, Anakin diventa Darth Vader perchè proprio per amore e per salvare la sua compagna, si lascia sedurre dal lato oscuro della forza. Ne "La Febbra" l'unico lato oscuro è il Piccolo "Riccardino Fuffolo" e nessuno si fa ammaliare dal "Virus irrefrenebile"... piuttosto con arguta furbizia e precauzione, si cerca la soluzione "definitiva".

Spero di aver superato il 40% e di non aver aderito nessuno.

Cociz
07-11-2005, 07:49
Ma voi... avete mai notato questo?

Nel primo "La Febbra" il povero Bobo è colpito dal Virus, perde l'amore, l'amicizia, l'automobile, il lavoro ed il talento.

Il secondo "La Febbra" invece comincia con lui finalmente guarito. E si vede che ha ripreso il suo lavoro, è tornato insieme ad Amalia, che Fabbio di Ninno gli è tornato amico ed ha ancora l'auto. Poi la storia è nota, gli torna il Virus...

Questo significa che in quel lasco di tempo è guarito tornando a fare una vita normale.

E come ha fatto a curarsi???
Il Piccolo Riccardino Fuffolo è stato sconfitto??? (NO, NO, IMPOSSIBILE)...
Ektor ha trovato la cura???
Qual'era la soluzione definitiva???
Quanto tempo è passato dalla guarigione e dal ritorno del Virus???
Dite che non sia mai guarito e che il Virus sia stato messo in incubazione nel suo corpo per poi tornare fuori all'improvviso sempre durante un TG???

Lo so che se avessi guardato il film avrei la risposta alle mie domande... ma come dire... mmmmmmh... sono solo trailer! :( :cry: :stordita:

DickValentine
07-11-2005, 08:03
Ektor ha trovato la cura???
Qual'era la soluzione definitiva???
Quanto tempo è passato dalla guarigione e dal ritorno del Virus???
Dite che non sia mai guarito e che il Virus sia stato messo in incubazione nel suo corpo per poi tornare fuori all'improvviso sempre durante un TG???

No guarda commetti un errore lampante! nel primo film Bobbo ha la febbra, nel secondo la febbra 2!!! Magari sono virus simili, ma sono cose diverse :O

Cociz
07-11-2005, 08:11
No guarda commetti un errore lampante! nel primo film Bobbo ha la febbra, nel secondo la febbra 2!!! Magari sono virus simili, ma sono cose diverse :OMa allora è uno sfigato!!! :eek:

Ma cmq. rimane il fatto che è riuscito quindi a guarire da "La Febbra 1"!!!

DickValentine
07-11-2005, 15:01
Ma allora è uno sfigato!!! :eek:

Ma cmq. rimane il fatto che è riuscito quindi a guarire da "La Febbra 1"!!!
Oppure sono 2 stadi della stessa malattia :eek:
Non dimentichiamoci che la febbre canonica è solo un sintomo di una malattia, chissà la febbrA :rolleyes:

Beelzebub
07-11-2005, 15:09
Ne La Febbra 2, Bobo dice chiaramente:"Madonna Johnny, m'è tornata!"... Quindi questo lascia intendere che in qualche modo i sintomi de La Febbra siano svaniti, per poi ricomparire in forma diversa e più potente, dando origine a La Febbra 2!

:O

riccardinofuffolo
07-11-2005, 16:05
Non posso non conferire la vittoria a Cociz. "Complimenti!"
Sei stato più chiarificatore di Annarita Sprepieze e Alfonsina Sprepieze messe insieme.
Stay tuned for Fuffolo's Trivia #3.

attenti eh... :yeah:

Alrisha
07-11-2005, 19:41
Come ti chiami
Babbo! (citazione a "La Febbra")
Tu seei Puggile

L'ho trovato Doc
Cosa!?
E' l'uomo che cercavo!
Eh hehehehehe

Tu devi percorrere la tua strada...
Ma la mia strada è il baretto (citazione a "Mobbasta veramente però")

Il pugilismo ragazzo... è un mondo di dolore...
E tu hai la stoffa ragazzo...
Ma io sono scemo!

Babbo non sei buono a nulla
Io sono Puggile!

Dall'anomalo romanzo di Homer GiuggiagiugiaCosa sei!?
Sono Puggile!!!

:rotfl: non dico altro. :O

Ragazzi... tutto bene. SONO TORNATO!!!
:mbe: GIUGGIANGIUGE!!!

DickValentine
07-11-2005, 21:44
:mbe: GIUGGIANGIUGE!!!
GIUNGIAGIUGIA :O

Ma stasera niente trailers? O l'ho perso io??? mi sto aderendo :(

Fradetti
07-11-2005, 21:51
IL VECCHIO CONIO

un film di rupert sciamenna

DickValentine
07-11-2005, 21:52
Bellissimo!!!! Il Vecchio Conio di Rupert Sciamenna!!!!

Uno scambio di segnali codici :asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beelzebub
07-11-2005, 22:12
Bellissimo!!!! Il Vecchio Conio di Rupert Sciamenna!!!!

Uno scambio di segnali codici :asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd:

bombolo2
07-11-2005, 22:23
:asd:

eheheheh sei sotto gia di ottomila e'? :D

ricki
07-11-2005, 23:12
Che sballo "il vecchio conio"
messaggi in codice , grande Maccio il mitico, poi c'era Rupert e Di Ninno vecchie conoscenze e la new entry Ivo Avido.... ma dove lo avevano nascosto è ganzo. :sofico:

Bricchio
07-11-2005, 23:52
Ragazzi, ho scoperto gli esordi del mitico Avido.
In Ahia ma sei scemo interpretava l'arbitro.

Che occhio!!!!!

Solertes
08-11-2005, 00:57
messaggi in codice , grande Maccio il mitico, poi c'era Rupert e Di Ninno vecchie conoscenze e la new entry Ivo Avido.... ma dove lo avevano nascosto è ganzo. :sofico:

Marcio Capatonda è uno degli interpreti di "Vecchio conio"

DickValentine
08-11-2005, 05:49
Questo film è di un'importanza proprio che guarda io c'ho provato a spiegarla ma niente...
Segna il ritorno del trio di "amici" che ci aveva fatto sognare ne La Febbra e La Febbra 2, ovvero Capatonda, Di Ninno e un grande Ektor Baboden :O
Cociz che ne pensi a riguardo?

Trinciapolli
08-11-2005, 09:34
A questo punto alcune domande nascono spontanee...
Ma Marcio Capatonda è il fratello di Maccio Capatonda? oppure in preda al delirio da notorietà ha deciso di cambiare il proprio nome (come fece Prince, P.Diddy...)?
Cosa avrà voluto dire il Marcio facendo vedere l'asso di fiori al Rupert? Sarà un messaggio in codice?
Avete notato l'ormai inarrestabile ascesa come ruolo da protagonista di Rupert Sciamenna?
Che Maccio (o Marcio?) Capatonda sia ormai pronto a passare dall'altra parte della telecamera? Vedremo Maccio diventare regista di se stesso o del fratello Marcio?

Cociz
08-11-2005, 11:06
Cociz che ne pensi a riguardo?Che me lo sono perso!!! :cry: :cry: :cry:

Mi mancano ancora da vedere "Che cazzo dico" e "Il vecchio Conio"... mi sembra di aver capito che si è tornato ad alti livelli a fare grande cinema...

"Che cazzo dico"... una cosa proprio che guarda io c'ho provato a cercarla ma nienteeeeeeeee.... su RevConnect ancora nessuno lo ha ubicato (ne' sopra ne' sotto... devo provare di lato... "il pugnnoo di latoo!")... sul sitino shortcut nothing... se tu dickValentine o qualcuno li ha me li ubichi subito... magari mandarmeli per msn messenger oppure venga nella mia strada (il baretto)... ma io sono scemo. :(

La triade "Capatonda-Di Ninno-Baboden" si è ricomposta!!! :eek: :eek: :eek:
Lo devo assolutamente vedere... non dopo, non adesso... MA SUBITO!!!

ricki
08-11-2005, 11:32
Hai ragione ho visto l'arbitro ne Aiha ma sei scemo è Ivo Avido ma rivedendo bene l'ho scovato anche in Mani in alto ( è il poliziotto compare di Maccio) e Mo Basta veramente però; che sia una figura misteriosa da inserire per mandare messaggi in codice :)

DickValentine
08-11-2005, 12:08
se tu dickValentine o qualcuno li ha me li ubichi subito... magari mandarmeli per msn messenger oppure venga nella mia strada (il baretto)... ma io sono scemo. :(

La triade "Capatonda-Di Ninno-Baboden" si è ricomposta!!! :eek: :eek: :eek:
Lo devo assolutamente vedere... non dopo, non adesso... MA SUBITO!!!
Si può fare attraverso messenger, cmq non prima di stasera che ora ho delle pause...delle pause. Sul muletto cmq "che cazzo dicO" c'è. Per "Il vecchio conio" è questione di ore.

riccardinofuffolo
08-11-2005, 12:50
Il Grande ritorno di Fabbio Di Ninno e Ektor Baboden. Sto per piangere!!
Si riconosce il grande Sciamenna (Briatore dell'idroscalo) con la sua risata... identica a quella di Don di "Ahia:Ma sei scemo?"

:yeah:

riccardinofuffolo
08-11-2005, 12:56
Fuffolo's Trivia #3:
Il grande Maccio Capatonda e il "Briatore dell'idroscalo" Rupert Sciamenna sono stati avvistati su un'altro canale televisivo (quindi non su italia1). Di che canale si tratta, e per quale progetto/occasione?

a voi :yeah:

Cociz
08-11-2005, 13:08
Fuffolo's Trivia #3:
Il grande Maccio Capatonda e il "Briatore dell'idroscalo" Rupert Sciamenna sono stati avvistati su un'altro canale televisivo (quindi non su italia1). Di che canale si tratta, e per quale progetto/occasione?

a voi :yeah:ALL MUSIC e per creare i nuovi promo della rete.

E aggiungerei anche che il pugilismo è un mondo... :(

Cociz
08-11-2005, 13:16
:mbe: GIUGGIANGIUGE!!!:ncomment:

baboden
08-11-2005, 15:27
Credo che Maccio abbia riunito tutti questi miti per prepararli alla MITICA FEBBRA 3 ( Baboden e Di Ninno insieme), e a questo punto penso che possiamo iniziare a sperare!
Inoltre sono convinto che il mitico Ivo Avido abbia a che fare con i guai di Bobo Nelli ..................staremo a vedere secondo me lo ritroveremo ?!!?!? speriamo !!!!!!!!!

bruno_liegibastonliegi
08-11-2005, 17:48
il grande Sciamenna!!
quell'uomo è un grande... sembra sotto sotto un povero vecchio.. ma alla fine
e adesso anche regista!! argh!!!
è ora che faccio un nuovo film!!!

FuGu
08-11-2005, 18:00
Entro di soppiatto nel thread per chiedere chi di voi ha mai avuto l'autentica fortuna di incontrare Rupert Sciamenna o Maccio Capatonda... darei un rene, o almeno il 40% di esso per una sua foto autografata... :(

maxsona
08-11-2005, 20:29
Riccardino Fuffolo e Maccio sono la stessa persona

Fradetti
08-11-2005, 20:43
Riccardino Fuffolo e Maccio sono la stessa persona

e come fanno???? maccio punta chiaramente una pistola indirizzandola al "piccolo" (piccolo, si.... ma fa male).

Questa è una cosa che ti sei immaginato tu.

Cociz
08-11-2005, 21:22
Ho visto "Che cazzo dico"...

Scaricato...

solo 3 parole:

BELLI SSI MO

DickValentine
08-11-2005, 21:49
Ho visto "Che cazzo dico"...

Scaricato...

solo 3 parole:

BELLI SSI MO
e vedrai "Il vecchio conio"! Vedi ke è stato ubicato sul muletto. Ma perche sopra e non sotto? :what:

svarionman
08-11-2005, 21:57
e vedrai "Il vecchio conio"! Vedi ke è stato ubicato sul muletto. Ma perche sopra e non sotto? :what:
...boh, prova a chiederlo a Marcolino Tuttoattaccato

maxsona
08-11-2005, 22:14
e come fanno???? maccio punta chiaramente una pistola indirizzandola al "piccolo" (piccolo, si.... ma fa male).

Questa è una cosa che ti sei immaginato tu.
Scusate ragazzi ... ma certe volte ho dei malanni, dei malanni :(

svarionman
08-11-2005, 22:41
Scusate ragazzi ... ma certe volte ho dei malanni, dei malanni :(
Fossi in te inizierei a cercare un dottore in medicina...

riccardinofuffolo
08-11-2005, 23:54
Fossi in te inizierei a cercare un dottore in medicina...
Scusa! Ho perso il cellulare!

montaz
09-11-2005, 13:19
lol mitici!

babbo non sei buono a nulla!!

Pelo_Ponneso
09-11-2005, 16:38
Come faccio i filmss sss sss sss :D

Solertes
09-11-2005, 16:53
lol mitici!

babbo non sei buono a nulla!!

Bappo non sei buono a nulla!
Io sono puggile!! :D :D :D

riccardinofuffolo
09-11-2005, 18:00
ALL MUSIC e per creare i nuovi promo della rete.

Per me rispondi troppo in fretta, forse dovrei venire a ringraziarti a braccia aperte, anzi a mani in alto :yeah:
cmq, è esatto ;)

riccardinofuffolo
09-11-2005, 18:02
Fuffolo's Trivia #4:
In quante produzioni è stato coinvolto (fin'ora) il nostro Piccolo-grande Riccardino Fuffolo? (attenzione a questa eheh...)

Fradetti
09-11-2005, 18:43
Fuffolo's Trivia #4:
In quante produzioni è stato coinvolto (fin'ora) il nostro Piccolo-grande Riccardino Fuffolo? (attenzione a questa eheh...)

4:

Febbra

Febbra II

Un attimo al bagno

Mani in alto

Cociz
09-11-2005, 18:59
4

- Febbra

- Febbra II

- Un attimo al bagno

- Mani in alto

Ok... sono secondo... ma mi gioco il "Bonus Chicca": Geeno fa la sua sporca comparsa anche in "PAZIENZA"... è il tipo che guardandosi allo specchio poi si spaventa e gli si aggrovigliano tutti i capelli.

Se mi accettate il "bonus chicca" allora sono primo anche sta volta e potrò dire finalmente: io sono puggile!

http://viktornavorski.altervista.org/_altervista_ht/guantone.jpg

ARMINIO_DAVONDASINATOERI
09-11-2005, 19:07
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM
SONO UN'ENTITA' MALA E IMPERTROVABILE;CMQ HO MANDATO 1 E-MAIL AL MITICO MACCIO E MI HA RISPOSTO IERI.NATURALMENTE GLI HO CHIESTO SE AVEVA IN MENTE IL PROGETTO "LA FEBBRA 3" E MI HA RISPOSTO,CHE MOLTO PROBABILMENTE, LA VEDREMO NELL'ULTIMA PUNTATA DI MAI DIRE LUNEDI',VERAMENTE NN E' UN CAZZATA.
SE VOLETE TUTTI I TRAILER CE LI HO TUTTI,STO A SKARIKA DAL MULO "IL VECCHIO CONIO".
CMQ HO DELLE PAUSE,DELLE PAUSE

Jean Claude
09-11-2005, 19:30
[Sensualità a corte MODE ON]

maledetto!!!!!! che dici!!!!!!!!

la scena era nella Febbra!!!!!!

Di pure addio ai prossimi trailer dello speciale cinema!!!!!!!

[Sensualità a corte MODE OFF]

NNnnoooooooooooooooooooo!!!!! i prossimi trailer dello speciale cinema, Nnnnnoooooooooooooooooooo!!!!!

maxsona
09-11-2005, 19:35
Ooooooooohhhhh Madriiiinaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

Cociz
09-11-2005, 20:06
Ma quanti cloni per bacco! :eek:

bruno_liegibastonliegi
09-11-2005, 21:26
ne vedremo delle belle!!!!

riccardinofuffolo
09-11-2005, 22:47
Mi spiace per Cociz, ma questa volta la vittoria va a Fradetti. "Complimenti!"
Se avresti risposto prima, avrebbi avuto la vittoria. Fai meno il caso dispendioso la prossima volta.

Cociz
09-11-2005, 22:57
Se avresti risposto prima, avrebbi avuto la vittoria. Fai meno il caso dispendioso la prossima volta.

:yeah:Allora io non sono puggile :(
Certe storie non nascono per vanvera...
Sappiate che comunque vi amo, via amo all 40%!!!

Alrisha
10-11-2005, 13:56
Ma Geeno non faceva anche una comparsa in Urgenze??? Un film permeato di bisogni fisiologici! :D

Alrisha
10-11-2005, 14:01
Ma ne "Il vecchio conio" ho visto male io o l'attore lo chiamano MARCIO Capatonda??? :confused:
Bellissimo: IMPERCETTIBILI SEGNALI CODICI :rotfl:

Darkdragon
10-11-2005, 14:34
allora, come stanno i nostri malati immaginari? :)
era un po che non mi facevo sentire :p qualcuno per caso ha "il vecchio conio"? lunedi me lo sono perso :doh:

Alrisha
10-11-2005, 14:42
allora, come stanno i nostri malati immaginari? :)
era un po che non mi facevo sentire :p qualcuno per caso ha "il vecchio conio"? lunedi me lo sono perso :doh:
L'hanno messo sul sito shortcut ;)

Darkdragon
10-11-2005, 14:51

ok ;) :D

]DaLcA[
10-11-2005, 17:19
Sì ma non c'è "Che Cazzo Dico"! :muro: :muro: :muro:

Goteki
10-11-2005, 17:31
DaLcA[']Sì ma non c'è "Che Cazzo Dico"! :muro: :muro: :muro:
vero...spero lo mettano al più presto.

Cociz
10-11-2005, 17:47
DaLcA[']Sì ma non c'è "Che Cazzo Dico"! :muro: :muro: :muro:Che cazzo dici!

riccardinofuffolo
10-11-2005, 17:48
Fuffolo's Trivia #5 (facilissimo)
Come si chiama il personaggio interpretato da Rupert Sciamenna ne "IL VECCHIO CONIO".

se non mi indovinate questa attuerò la soluzione definitiva :yeah:

DickValentine
10-11-2005, 18:05
Come si chiama il personaggio interpretato da Rupert Sciamenna ne "IL VECCHIO CONIO".

Si chiama Conio! :D

]DaLcA[
10-11-2005, 18:23
Che cazzo dici!
Ma io sono scemo! :cry:

Solertes
10-11-2005, 18:29

Anche No!! :Prrr:

Bruno Liegibastonliegi
10-11-2005, 21:48
ciao a tutti amici sul gruppo yahoo dedicato a macciocapatonda è possibile scaricare tutti gli ultimi trailer compreso l'ultimissimo "il vecchio conio" tutti di buona qualità (non stupide riprese allo schermo della tv!)

per il resto credo che questo forum sia il più attivo al momento e il più divertente per quanto riguarda il buon vecchio ektro baboden & co.

ciaoooooooo :cool:

Cociz
10-11-2005, 22:02
Ragazzi... c'ho delusione in me! :(

Voglio incontrare Pina Sinalefe... la amo!!! E' la mia donna... e poi ha creato un capolavoro!!! :O

CHICCA: su "Che cazzo dico"... mentre i due all'inizio chattano e mentre lui (nickname "Orgoglio77") gli scrive "voglio incontrarti"... avete visto che avatar c'ha???... tenetevi forte... BABBI L'ORSETTO!!!... un'avatar dalla tenerezza incredibile!!! :D Un tocco di classe che catapulta Pina Sinalefe nell'olimpo delle registe regine del momento! :cool:

soqquadro
10-11-2005, 22:10
Salve ragazzi, stasera mentre correvo correvo verso http://www.short-cut.it/ mi è comparso un errore di indubbia entità mala.

Senza dubbio è un sito che crea dei probblemi.

[an error occurred while processing this directive] L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori. [an error occurred while processing this directive]

Chi ha ubicato questo messaggio sul server? e soprattutto, perchè dentro e non fuori il server?

PROBBLEMI AL SERVER, un film di Beel Gheyz

DickValentine
10-11-2005, 22:19
CHICCA: su "Che cazzo dico"... mentre i due all'inizio chattano e mentre lui (nickname "Orgoglio77") gli scrive "voglio incontrarti"... avete visto che avatar c'ha???... tenetevi forte... BABBI L'ORSETTO!!!... un'avatar dalla tenerezza incredibile!!! :D Un tocco di classe che catapulta Pina Sinalefe nell'olimpo delle registe regine del momento! :cool:
Mitico!!! Non avevo notato Babbi! grande Cociz :D

Fradetti
10-11-2005, 22:25

Cociz non poteva battermi...... per mettermi i piedi in testa ci vuole

http://images.forbes.com/images/2001/12/07/movers_affleck_200x256.jpg

non vi ho detto chi ci vuole..... ho fatto un impercettibile segnale codice ;)

Cociz
10-11-2005, 22:47
non vi ho detto chi ci vuole..... ho fatto un impercettibile segnale codice ;)Ma proprio in...

http://www.codiceabarre.it/img/ean13.jpg !!! :eek:

riccardinofuffolo
11-11-2005, 08:58
http://utenti.lycos.it/thegoodthebadtheugly/gente/2picche.gif
Ma lo sapete che il due di picche non vuol dire solo delusione?

In questa scena si vede il grande talento di Maccio.

riccardinofuffolo
11-11-2005, 09:03
Fuffolo's Trivia #6:
Il trailer originale di uno dei film del grande Maccio ha subito una modifica, per quanto riguarda la colonna sonora, nella sua trasmissione su Italia1. Di che trailer si tratta?

Domanda ulteriore per chi c'ha rabbbia di competizione: Con quale canzone è stata sostituita la musica originale del trailer?

A voi. Non abbiate forti cariche ermetiche!

DickValentine
11-11-2005, 09:18
Si ma il trivia #5 l'ho vinto io o no? :stordita:

Pelo_Ponneso
11-11-2005, 09:20
Ragà tra poco saranno disponibili alcuni films :rolleyes: in formato 3gp per cellulari Nokia. Li upperò direttamente sul Gruppo Yahoo :D

E' un virus PAZZESCO !!!

Pelo_Ponneso
11-11-2005, 10:06
Sul gruppo Yahoo ho uppato un sondaggio per votare il miglior regista 2005 tra:

Bruno Liegibastonliegi (serie "Mobbasta", vari)
Ennio Annio (serie "La Febbra", vari)
Pelo Ponneso (Esse come Savona)
Ugo Tiralaltro (Mah)
Riccardino Fuffolo (Mani in Alto)
Pina Sinalefe (Che cazzo dico)
Rupert Sciamenna (Il vecchio conio)
Alejandro Ramirez Inariditu (Ahia ma sei scemo)
Enzo Annio (Un attimo al bagno)

iscrivetevi e votate !!!!

http://it.groups.yahoo.com/group/Macciocapatonda/

Cociz
11-11-2005, 10:35
Sul gruppo Yahoo ho uppato un sondaggio per votare il miglior regista 2005 tra:

Bruno Liegibastonliegi (serie "Mobbasta", vari)
Ennio Annio (serie "La Febbra", vari)
Pelo Ponneso (Esse come Savona)
Ugo Tiralaltro (Mah)
Riccardino Fuffolo (Mani in Alto)
Pina Sinalefe (Che cazzo dico)
Rupert Sciamenna (Il vecchio conio)
Alejandro Ramirez Inariditu (Ahia ma sei scemo)
Enzo Annio (Un attimo al bagno)

iscrivetevi e votate !!!!

http://it.groups.yahoo.com/group/Macciocapatonda/

Ma qualcosa in questo sondaggio presentava problematiche.

Questo sondaggio andrebbe a quasi gonfie vele se solo non ci fosse un incongruo modo di rapportarsi. C'ho delusione in me. :(

Pelo_Ponneso
11-11-2005, 10:42
Non mi sono aderito ? :cry:

Goteki
11-11-2005, 12:02
Salve ragazzi, stasera mentre correvo correvo verso http://www.short-cut.it/ mi è comparso un errore di indubbia entità mala.

Senza dubbio è un sito che crea dei probblemi.

[an error occurred while processing this directive] L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori. [an error occurred while processing this directive]

Chi ha ubicato questo messaggio sul server? e soprattutto, perchè dentro e non fuori il server?

PROBBLEMI AL SERVER, un film di Beel Gheyz

Ora che il sito è impertrovabile sarà un caso dispendioso capire dove sono ubicati i trailer.

riccardinofuffolo
11-11-2005, 12:54
Si ma il trivia #5 l'ho vinto io o no? :stordita:
Ma era abbastanza ovvio :) C'havevi delusioni in te?
Il mio silenzio era ovviamente un impercettibile segnale codice per dirti che avevi ubicato la risposta esatta sul forum. (Perchè sul forum e non sotto al forum?).
Consiglio a coloro che non riescono ad azzeccare le risposte esatte di guardarsi Seppie da Marciapiede così vi consolate :)

Cociz
11-11-2005, 14:04
Consiglio a coloro che non riescono ad azzeccare le risposte esatte di guardarsi Seppie da Marciapiede così vi consolate :yeah:Oppure se vuoi passare una serata più tranquilla noleggiati il dolcissimo "Buon Natale Zio Papà"... ha un lieto fine meraviglioso. Mentre se sei debole di cuore ti sconsiglio caldamente la visione di "Sandro", un film pauroso e cattivo quasi quanto "L'Ucciditore"!!! :eek:

bombolo2
11-11-2005, 15:30
e adesso anche la pelle :asd:

bombolo2
11-11-2005, 15:30
Oppure se vuoi passare una serata più tranquilla noleggiati il dolcissimo "Buon Natale Zio Papà"... ha un lieto fine meraviglioso. Mentre se sei debole di cuore ti sconsiglio caldamente la visione di "Sandro", un film pauroso e cattivo quasi quanto "L'Ucciditore"!!! :eek:

L'AMMAZZATORE :eek:

IlPiccoloE'Tornato!
11-11-2005, 18:19
Fuffolo's Trivia #6:
Il trailer originale di uno dei film del grande Maccio ha subito una modifica, per quanto riguarda la colonna sonora, nella sua trasmissione su Italia1. Di che trailer si tratta?

Domanda ulteriore per chi c'ha rabbbia di competizione: Con quale canzone è stata sostituita la musica originale del trailer?

A voi. Non abbiate forti cariche ermetiche!
forse ti riferisci al cambio di colonna sonora tra Mobbasta e Mobbasta veramente però...(quella di mission impossible)
ci sono arrivato almeno al 40%?
ahò io c'ho provato... :D

Maccio_Capatonda
11-11-2005, 18:26
Ciao a tutti ragazzi!

Sono nuovo di questo bel forum e anch'io come vuoi ho una passione irrefrenabile per questi trailers pazzeschi!E nessuno può fermarla... :eek:

Naturalmente ho tutti i video di Maccio and Company..

Volevo sapere come faccio ad iscrivermi al mitico club dei Portatori sani di Febbra...

Fatemi sapere...voglio che diventi il mio più caro mio mio club.. :D

DickValentine
11-11-2005, 18:31
Ciao a tutti ragazzi!

Sono nuovo di questo bel forum e anch'io come vuoi ho una passione irrefrenabile per questi trailers pazzeschi!E nessuno può fermarla... :eek:

Naturalmente ho tutti i video di Maccio and Company..

Volevo sapere come faccio ad iscrivermi al mitico club dei Portatori sani di Febbra...

Fatemi sapere...voglio che diventi il mio più caro mio mio club.. :D
Basta ke dichiari consapevolmente di essere entrato in un tunnel senza via di scampoooo e che la tua strada porta al baretto :D
Poi aggiungi il nome del nostro club in sign col link al 3d e il gioco è fatto! ;)

Maccio_Capatonda
11-11-2005, 18:38
Ebbene si,anke io sono entrato in un tunnel senza via di scampoooo..e la mia strada è al baretto..da tempo.. :D

Mi accingo ad ubicare il link e una frase della Febbra nella sign..

Jean Claude
11-11-2005, 19:01
Madreeeeeeee.... il sito non funziona più!

:cry: Buahahahaaaaaaaaa!!! :cry: Sorella mmmmorteeee.... fratello obbbbbblioooooooooo..... cugina sfigaaaaaaaaaa.... voggggglio mmmmmmorireeeee.....

svarionman
11-11-2005, 19:02
...e la mia strada è al baretto..da tempo...

No ragazzo, se c'hai rrabbia d'ora in poi il ring sarà il tuo unico baretto!

Maccio_Capatonda
11-11-2005, 19:04
Infatti..ma perchè non funziona più?Forse in giro c'è un virus pazzesco!

Maccio_Capatonda
11-11-2005, 19:06
No ragazzo, se c'hai rrabbia d'ora in poi il ring sarà il tuo unico baretto!

MA IO SONO SCEMO!!

]DaLcA[
11-11-2005, 19:13
Il sito è impertrovabile :eek:

svarionman
11-11-2005, 19:18
MA IO SONO SCEMO!!
E' una cosa che ti sei immaginato tu, hai un talento nascosto, ma nascosto bene, tu hai la stoffa ragazzo..... tu sei puggile!

Maccio_Capatonda
11-11-2005, 19:23
E' una cosa che ti sei immaginato tu, hai un talento nascosto, ma nascosto bene, tu hai la stoffa ragazzo..... tu sei puggile!

Ma che cazzo dici??

DickValentine
11-11-2005, 20:11
Ma questo è un coglione!

svarionman
11-11-2005, 20:29
Ma questo è un coglione!
...già scusate ragazzi, ho sbagliato io!

Solertes
11-11-2005, 20:30
Sarà la Bora

Jean Claude
11-11-2005, 20:43
Sarà la Bora

Ma non siamo a Trieste, madreeeeeee! :O

bombolo2
11-11-2005, 21:18
Ma non siamo a Trieste, madreeeeeee! :O

Ma anche NO!

Fradetti
11-11-2005, 21:23
Ma questo è un coglione!

ma ha una tecnica segreta: il PUGNODILATO

Maccio_Capatonda
11-11-2005, 21:28
Un colpo che FFA MMALE!

DickValentine
11-11-2005, 21:37
Un colpo che FFA MMALE!
ma guarda proprio una cosa malissimooo!

]DaLcA[
11-11-2005, 21:50
ma guarda proprio una cosa malissimooo!
Ma nessuno può dirglielo...

Maccio_Capatonda
11-11-2005, 22:09
ma se nessuno può dirglielo lui c'ha delusione in lui..

Cociz
12-11-2005, 00:22
ma se nessuno può dirglielo lui c'ha delusione in lui..si... ma lui è fortissimo... concedetegli un incontro, uno solo, e ve lo dimostrerà!

FuGu
12-11-2005, 09:49
ma stai scherzando?

Goteki
12-11-2005, 10:49
Oggi su All Music ho visto una pubblicità in cui il Famoso Geeno e il tenero Giggione facevano la parodia dello Chef Tony!!!

DickValentine
12-11-2005, 10:52
Oggi su All Music ho visto una pubblicità in cui il Famoso Geeno e il tenero Giggione facevano la parodia dello Chef Tony!!!
:eek: la voglio vedere pure io!!!! :eek:

Cociz
12-11-2005, 11:48
Oggi su All Music ho visto una pubblicità in cui il Famoso Geeno e il tenero Giggione facevano la parodia dello Chef Tony!!!Lo Chef Tony!!?? Colui che taglia qualunque cosa con i suoi Miracle Blade serie III Perfetta!!?? Quell'uomo è un mito... VOGLIO VEDERE QUELLO SPOT!!! :cool:

lost of talent
12-11-2005, 12:50
Ma anche NO!

anche no è bellissimo!!

lost of talent
12-11-2005, 12:52
salve , sono il cugino di riccardino fuffolo,,, ho il backstage della febbra 3.....

lost of talent
12-11-2005, 12:58
[QUOTE=Maccio_Capatonda]Ciao a tutti ragazzi!

hai scoprto come iscriverti al club?? anch'io sono nuovo ma non voglio limitarmi in una cosa in cui non avrei dovuto limitarmi

Alrisha
12-11-2005, 14:20
salve , sono il cugino di riccardino fuffolo,,, ho il backstage della febbra 3.....
:eek: il cugino di Riccardino Fuffolo??? Ma com'è? :eek:

Cociz
12-11-2005, 14:42
:eek: il cugino di Riccardino Fuffolo??? Ma com'è? :eek:E mobbasta veramente però!!! Alrisha... sappi che stava scherzando, tutti sanno che Riccardino Fuffolo non può avere parenti... lui è un entità mala... nata da chissà quale oscuro potere (legato alla Febbra?)... non è ubicabile tra noi comuni mortali, non può avere cugini proprio perchè non ha genitori, lui si è creato da solo, è una figura impertrovabile... si occupa di casi dispendiosi e ha sempre il capo coperto, porta un cappotto e ha movenze a volte stile matrix, alza le mani e crea distorsioni temporanee, è piccolissimo e fa male, è un mostro!... quale comune umano potrebbe fare questo???

lost of talent
12-11-2005, 14:57
E mobbasta veramente però!!! Alrisha... sappi che stava scherzando, tutti sanno che Riccardino Fuffolo non può avere parenti... lui è un entità mala... nata da chissà quale oscuro potere (legato alla Febbra?)... non è ubicabile tra noi comuni mortali, non può avere cugini proprio perchè non ha genitori, lui si è creato da solo, è una figura impertrovabile... si occupa di casi dispendiosi e ha sempre il capo coperto, porta un cappotto e ha movenze a volte stile matrix, alza le mani e crea distorsioni temporanee, è piccolissimo e fa male, è un mostro!... quale comune umano potrebbe fare questo???

mi hai scoperto,,,, scherzavo.. non sono il cugino di riccardino fuffolo!!
io sono pazzamente innamorato di Gigolina... avete l'e mail???

lost of talent
12-11-2005, 15:00
:eek: il cugino di Riccardino Fuffolo??? Ma com'è? :eek:

scherzavo!!!
mi ami gia al 40%???

Alrisha
12-11-2005, 15:20
scherzavo!!!
mi ami gia al 40%???
se vuoi ti do anche il mio numero... :)
02... 679...
Chiamami eh... Ci conto! :)

lost of talent
12-11-2005, 15:37
02... 679...

ALRISHA C'HO DELUSIONE IN ME!!!

Alrisha
12-11-2005, 15:51
ALRISHA C'HO DELUSIONE IN ME!!!
Che ne dici di mettere questa tua delusione sotto contratto??? Tu sei puggile!!! (proposta che vale anche per Cociz... visto che c'ha sempre delusione!)

lost of talent
12-11-2005, 15:58
Che ne dici di mettere questa tua delusione sotto contratto??? Tu sei puggile!!! (proposta che vale anche per Cociz... visto che c'ha sempre delusione!)

MI SONO LIMITATO IN COSE IN CUI NON MI DOVEVO LIMITARE...... HO LA FEBBRAAAAAAAAAA!!!
NON SONO IL RITRATTO DELLA SALUTE!!

Alrisha
12-11-2005, 16:13
MI SONO LIMITATO IN COSE IN CUI NON MI DOVEVO LIMITARE...... HO LA FEBBRAAAAAAAAAA!!!
NON SONO IL RITRATTO DELLA SALUTE!!
Quali sono i sintomi... Ci dica... :)
è solo qualche colpo di tosse! :)

lost of talent
12-11-2005, 16:41
Quali sono i sintomi... Ci dica... :)
è solo qualche colpo di tosse! :)

HO UN'ENTITà MALA!!!!!!!

Goteki
12-11-2005, 16:45
HO UN'ENTITà MALA!!!!!!!

Presto, chiama un dottore in medicina!

Alrisha
12-11-2005, 16:46
HO UN'ENTITà MALA!!!!!!!
Capisco... Lei presenta impercettibili segnali codici! :O
Quindi è un coglione! :O
Ma non si preoccupi: per il resto è sano come un pesce! :)

Alrisha
12-11-2005, 16:50
Presto, chiama un dottore in medicina!
Ho smarrito il cellulare!
Ma non temere... IO SONO PUGGILE!!! Quindi ho un talento nascosto, ma nascosto bene!
E tu... Muovi quelle cazzo di gambe!

Minchia Johnny sto maaale! Perchè non riesco più ad entrare in shortcut... :cry:

Goteki
12-11-2005, 16:52
E tu... Muovi quelle cazzo di gambe!

Hei ragazzo, c'hai rabbia? Con chi credi di stare parlando? Per mettermi i piedi in testa ci vuole benaffleck!

Chiedimi scusa al 40%!

Alrisha
12-11-2005, 16:56
Hei ragazzo, con chi credi di stare parlando? Per mettermi i piedi in testa ci vuole benaffleck!

Chiedimi scusa al 40%!
TI RINGRAZIO!!! :flower:
Anche se... non ti facevo così peloso!

FuGu
12-11-2005, 17:03
HO UN'ENTITà MALA!!!!!!!

E' un caso dispendioso...

lost of talent
12-11-2005, 17:43
TI RINGRAZIO!!! :flower:
Anche se... non ti facevo così peloso!

CHE FAI STASERA?? CI FACCIAMO UN PURè???

Darkdragon
12-11-2005, 18:02
:spam:
nel quore c havete spammia, altro che febbra, cari i miei malati immagginari :D

Alrisha
12-11-2005, 18:30
Mi spiace, ma se non capisci il grande cinema... :rolleyes:
:Prrr:

lost of talent
12-11-2005, 21:02
STASERA VOGLIO DARMI ALL' ALCOL MA IL VIRUS POTREBBE TENERMI SULLA RETTA VIA,,,,,,

Alrisha
12-11-2005, 23:27
Ma alla fine avete scoperto come mai non si riesce più ad entrare in shortcut??? :( :cry:

FuGu
13-11-2005, 00:18

non capisci, E' UN VIRUS PAZZESCO!

FuGu
13-11-2005, 00:18
Ma alla fine avete scoperto come mai non si riesce più ad entrare in shortcut??? :( :cry:

Vai col mulo, io me li sono presi tutti lì e con una qualità niente male ;)

Goteki
13-11-2005, 00:24
Vai col mulo, io me li sono presi tutti lì e con una qualità niente male ;)
E allora caso mai postali anche qui, almeno gli ultimi 2. Io il mulo non lo uso.

FuGu
13-11-2005, 00:26
Ma non ho lo spazio web adatto, saranno 15 mega l'uno...

riccardinofuffolo
13-11-2005, 02:06
02... 679...
........sei-sette-nove??! ...

riccardinofuffolo
13-11-2005, 02:09
Chi è quell'essere peggiore del trinciamosche che si spaccia per mio cugino??
Attenzione eh..! Piccolo si, ma faccio male!
Cmq nessuno ha ancora azzeccato l'ultimo Fuffolo's Trivia. Non potete considerarvi portatori sani di febbra se non sapete tutto di tutto!
Mi sa che ci vuole la soluzione definitiva....(un enigmatico Riccardino Fuffolo)

Darkdragon
13-11-2005, 02:21
non capisci, E' UN VIRUS PAZZESCO!

chetifastarepropriounacosamalissimo :eek:
ci sono passato anch io, poi m e passata :) , solo che ora ho
la febbra 2 :eek:

lost of talent
13-11-2005, 04:38
DOTTORE CHIAMI UN DOTTORE!!!!

Maccio_Capatonda
13-11-2005, 07:58
ma lei è il ritratto della salute!

ARMINIO_DAVONDASINATOERI
13-11-2005, 10:32
ABBANDONATE QUESTO FORUM FINCHE' SIETE IN TEMPO.......NON LO SAPETE MA SIETE GIA' SOTTO DI 20 000,PAGARE!!!!!
E POI LO SAPETE KE IL DUE DI PICCHE NN VUOL DIRE SOLO DELUSIONE

FuGu
13-11-2005, 10:42
che 20000 e 20000, meglio abbondare :O

lost of talent
13-11-2005, 11:57
madre senza di te la mia vita non può più vivere|!!!!!!

Beelzebub
13-11-2005, 12:19
che 20000 e 20000, meglio abbondare :O
Ci sto... :asd:

soqquadro
13-11-2005, 12:39
Insomma, dove è stato omesso il sito di short-cut?
Emmorto?
Ormai da troppo tempo è diventato sfuggevole ed impertrovabile.

lost of talent
13-11-2005, 13:01
consiglio di andare su e-mule, io in 10 minuti gli ho scaricati tutti!!!
e non il 40%!!!!

Beelzebub
13-11-2005, 13:02
consiglio di andare su e-mule, io in 10 minuti gli ho scaricati tutti!!!
e non il 40%!!!!
Complimenti! :D

lost of talent
13-11-2005, 13:02
ma la vostra è una visita di piacere????? :D

DickValentine
13-11-2005, 13:25
AO' E MOBBASTA!

manco il caffé in santa pace posso prendere...

Maccio_Capatonda
13-11-2005, 17:11
Insomma, dove è stato omesso il sito di short-cut?
Emmorto?
Ormai da troppo tempo è diventato sfuggevole ed impertrovabile.

Oramai è diventato un caso dispendioso..

Solertes
13-11-2005, 17:21
Oramai è diventato un caso dispendioso..

s s s ....s s s...s..ssss..sss.s.sssss.ssss.....

DickValentine
13-11-2005, 17:36
s s s ....s s s...s..ssss..sss.s.sssss.ssss.....
quattro cazzate messe insieme...

Fradetti
13-11-2005, 17:40
AO' E MOBBASTA!

manco il caffé in santa pace posso prendere...

Dick.... ma con chi parli???

Sei passato di nuovo al baretto???????

Solertes
13-11-2005, 17:42

Ciao.....Momenevado

ARMINIO_DAVONDASINATOERI
13-11-2005, 17:46
MA QUESTO E' UN COGLIONE. CMQ SIA MACCIO KE BAPPO PASSANO TUTTA LA LORO VITA AL BARETTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Maccio_Capatonda
13-11-2005, 17:50
D'ora in poi il ring sarà il loro unico baretto!

Maccio_Capatonda
13-11-2005, 17:53

ma che cazzo dici??

sono 4 STRONZATE messe insieme..è molto importante.."cazzate" non inizia mica per esse come savona!!

lost of talent
13-11-2005, 17:55
come faccio per iscrivermi al club??
mi voglio ADERIRE!!!!

DickValentine
13-11-2005, 17:56
Dick.... ma con chi parli???

Sei passato di nuovo al baretto???????
Sempre lì a puntualizzare stai...

lost of talent
13-11-2005, 17:58
UN IMMAGINE...... UN SUONO..... AHOEHHHHHH

Maccio_Capatonda
13-11-2005, 18:01
UN IMMAGINE...... UN SUONO..... AHOEHHHHHH

hai dei malanni,hai dei malanni..

P.S: Un magistrale PELO PONNESO!! (Quattroruote)

Solertes
13-11-2005, 18:23
Sempre lì a puntualizzare stai...
Sei Stronzate Stranamente Scelte..........tu non sei la mia irreperibile madre!

bombolo2
13-11-2005, 18:30
Sei Stronzate Stranamente Scelte..........tu non sei la mia irreperibile madre!

CHE M'hai chiamato? ero un attimo al bagno ;)

]DaLcA[
13-11-2005, 19:42
:eek: Avete notato che in "Che cazzo dico" al minuto 1:29, Tiffano ( :asd: ) appoggia la mano sulla fronte di Amanda? Vuole forse appurare se è stata contagiata dalla Febbra?

Wylliam
13-11-2005, 21:25
...ciao raga sn nuovo ma osservo il virus della febbra fin dalla sua prima incubazione..ho un unico dubbio...
...quando la tipa invita maccio x un purea gli dice: ti facevo più peLoso..o più peNoso???...

...rx raga v prego nn c dormo +...

Solertes
13-11-2005, 21:31
...ciao raga sn nuovo ma osservo il virus della febbra fin dalla sua prima incubazione..ho un unico dubbio...
...quando la tipa invita maccio x un purea gli dice: ti facevo più peLoso..o più peNoso???...

....mmmmm, è un caso dispendioso.....

svarionman
13-11-2005, 21:31
Sono d'accordo al 40%, dopotutto alcune cose non succedono per vanvera.

Darkdragon
13-11-2005, 22:19

peloso :O
credo :sofico:
dormirai col dubbio per l eternita :Perfido:

Cociz
14-11-2005, 00:41
Ma questo thread sta vedendo un numero di iscritti sempre crescente!!! :O :D

Ma cmq. al 40% dice ti facevo più peloso! :stordita:

Ragazzi... dai che prendiamo in considerazione l'idea di poterne fare veramente uno anche noi... potremmo essere all'altezza non dico di Ennio Annio ma almeno di Pelo Ponneso si!!! Il mio cervello malato di febbra sforna continuamente idee ubicabili in trailer del genere... solo che i compari con cui crearli sono impertrovabili... spero che siate d'accordo con me, sopra e non sotto... concediamoci un incontro, solo uno!

Non è un'idea elettrizzante? Noi siamo puggili!!! Il trailerismo è un mondo di di rapidità... bisogna muovere queste gambe se vogliamo mettere tutto sotto contratto! Per metterci i piedi in testa ci vuole Benn'Affleck! Come siamo fatti!? Siamo piccoli! Ed è questo che ci farà andare verso il nostro baretto...

DickValentine
14-11-2005, 01:12

Ragazzi... dai che prendiamo in considerazione l'idea di poterne fare veramente uno anche noi... potremmo essere all'altezza non dico di Ennio Annio ma almeno di Pelo Ponneso si!!! Il mio cervello malato di febbra sforna continuamente idee ubicabili in trailer del genere... solo che i compari con cui crearli sono impertrovabili... spero che siate d'accordo con me, sopra e non sotto... concediamoci un incontro, solo uno!

Non è un'idea elettrizzante? Noi siamo puggili!!! Il trailerismo è un mondo di di rapidità... bisogna muovere queste gambe se vogliamo mettere tutto sotto contratto! Per metterci i piedi in testa ci vuole Benn'Affleck! Come siamo fatti!? Siamo piccoli! Ed è questo che ci farà andare verso il nostro baretto...
Io la butto lì....nessuno ke vada al Romics a dicembre? Ci si potrebbe incontrare e metter su qualcosa. Poi magari percorrere insieme la strada fino al baretto :D :ubriachi:

Pelo_Ponneso
14-11-2005, 07:48

Ma anche si

bombolo2
14-11-2005, 10:06
Ma anche si

solo il pugno di lato e' la nostra arma segreta

Beelzebub
14-11-2005, 10:12
C'è chi cazzeggia sul forum, e chi sta in ufficio, a schiattare sulle pratiche con i propri colleghi. Il servizio, di Donny EEEEEEOOOOOOOEEEEEEOOOOOOEEEEEE! :eek:

fudodinanto
14-11-2005, 12:12
Milly sto male di nuovo E MOO?? :eek:

Maccio_Capatonda
14-11-2005, 12:19
C'è chi cazzeggia sul forum, e chi sta in ufficio, a schiattare sulle pratiche con i propri colleghi. Il servizio, di Donny EEEEEEOOOOOOOEEEEEEOOOOOOEEEEEE! :eek:

Vedo che sei in forma!

Beelzebub
14-11-2005, 12:21
Chiamate un dottore in medicina!

Maccio_Capatonda
14-11-2005, 12:29
E' sparito il telefono Beel!

Beelzebub
14-11-2005, 12:36
Nooooooooooooo..... :cry:

Raven
14-11-2005, 12:40
Milly sto male di nuovo E MOO?? :eek:

Hai la signature MOSTRUOSAMENTE irregolare!!! :eek:

Sei pregato di editarla a norma di regolamento...

riccardinofuffolo
14-11-2005, 13:01
Oh ma siete diventati degli spammoni assurdi. Citate e basta, almeno prima si facevano diversi ragionamenti sulla produzione short-cut, ricerca di chicche ecc..
C'è solo un uomo che può fermarvi, ma non lo sa! Pazienza :(

Cmq, per quei pochi interessati, la risposta al Fuffolo's Trivia #6 era Momenevado. In questo trailer nel passaggio su Italia1 ha subito una modifica nella soundtrack. La canzone con cui è stata sostituita la musica originale è Sparks dei Coldplay.
Mi siete calati, avete troppa febbra. Non vi fate coinvolgere!!

Beelzebub
14-11-2005, 13:05
Hai la signature MOSTRUOSAMENTE irregolare!!! :eek:

Sei pregato di editarla a norma di regolamento...
No no, è una cosa che ti sei immaggginato tu! :sofico:

Comunque non è la sign che è irregolare, è Fudo che è proprio grosso di suo! :D

Cociz
14-11-2005, 14:51
Oh ma siete diventati degli spammoni assurdi. Citate e basta, almeno prima si facevano diversi ragionamenti sulla produzione short-cut, ricerca di chicche ecc..
C'è solo un uomo che può fermarvi, ma non lo sa! Pazienza :(In effetti finchè continua a farsi le scampagnate sul lago con il suo bel moscone... come cazzo fa a fermarci!!!???

Cmq. quoto perchè sono d'accordo... ormai è un thread ciclico stile chat in cui ogni 10 post si dice "è una cosa che ti sei immaginato tu"... "chiama un dottore in medicina"... "mi è sparito il telefono" ecc... il chè fa sempre ridere e ubica sempre ilarità nei nostri cuori, sia chiaro... ma ogni tanto fa pensare a noi portatori sani di febbra che l'originalità si stia sostituendo al fulcro stesso del discorso che mediante le stesse argomentazioni, potrebbe anche far capire quanto lo stile di tale faccenda possa portare a semantici indirizzi di demenzialità... e non scopro certo io che la demenzialità è frutto di tutto questo nostro portare rispetto verso un mondo di simpatia, il quale facendoci dono di trailer sempre sbalorditivi ci pone nella situazione di dover decidere se è una cosa positiva o meno citare più volte una stessa scena del film, che per quanto possa essere bellissima, lascia sempre lacune di originalità se detta 50 volte al giorno senza tener conto che non possiamo discostarci troppo dal tema, bensì approffondirlo nella maniera più semplice possibile ma allo stesso tempo specificare tempi e modi per ridere tutti insieme in un abbraccio di simpatia.

Vi voglio bene.

FuGu
14-11-2005, 15:24
In effetti finchè continua a farsi le scampagnate sul lago con il suo bel moscone... come cazzo fa a fermarci!!!???

Cmq. quoto perchè sono d'accordo... ormai è un thread ciclico stile chat in cui ogni 10 post si dice "è una cosa che ti sei immaginato tu"... "chiama un dottore in medicina"... "mi è sparito il telefono" ecc... il chè fa sempre ridere e ubica sempre ilarità nei nostri cuori, sia chiaro... ma ogni tanto fa pensare a noi portatori sani di febbra che l'originalità si stia sostituendo al fulcro stesso del discorso che mediante le stesse argomentazioni, potrebbe anche far capire quanto lo stile di tale faccenda possa portare a semantici indirizzi di demenzialità... e non scopro certo io che la demenzialità è frutto di tutto questo nostro portare rispetto verso un mondo di simpatia, il quale facendoci dono di trailer sempre sbalorditivi ci pone nella situazione di dover decidere se è una cosa positiva o meno citare più volte una stessa scena del film, che per quanto possa essere bellissima, lascia sempre lacune di originalità se detta 50 volte al giorno senza tener conto che non possiamo discostarci troppo dal tema, bensì approffondirlo nella maniera più semplice possibile ma allo stesso tempo specificare tempi e modi per ridere tutti insieme in un abbraccio di simpatia.

Vi voglio bene.

Non hai delle pause, da quanto leggo, eppure...

Sei un clone di Pina Sinalefe? :mbe:

ARMINIO_DAVONDASINATOERI
14-11-2005, 15:29
MA AVETE SCOPERTO CHI CHI E' QUESTA PERSONA?MA QUESTO E' UN MOSTRO.

P.S UN ULTIMO SALUTO AL MITICO EDDIE GUERRERO(W LA RAZA)

Cociz
14-11-2005, 15:45
Sei un clone di Pina Sinalefe? :mbe:Complimenti! Grazie. Per me è sufficiente. :O

Engelbert
14-11-2005, 18:51
Ragazzi c'è un caso DISPENDIOSO !!
Non funziona più il sito:

www.short-cut.it/

adesso dove scarichiamo i nostri film preferiti??

Ci deve essere una SOLUZIONE DEFINITIVA!

]DaLcA[
14-11-2005, 19:27
Ragazzi c'è un caso DISPENDIOSO !!
Non funziona più il sito:

www.short-cut.it/

adesso dove scarichiamo i nostri film preferiti??

Ci deve essere una SOLUZIONE DEFINITIVA!
E' già da qualche giorno che non funziona, avevo appena fatto in tempo a scaricare il video de "Il vecchio conio" che il sito è scomparso!

La soluzione definitiva sembra averla un noto animale da soma :D peccato che preferisco i trailer senza commenti della gialappa's e che sul sito non avevano ubicato "Che cazzo dico" :muro:

Fradetti
14-11-2005, 20:35
SVISTE.... il secondo errore di bruno liegibastonliegi

Maccio_Capatonda
14-11-2005, 20:37
ahahah che spettacolo!

Maccio_Capatonda
14-11-2005, 20:42
oh ti giuro che non t'avevo vista!

Cociz
14-11-2005, 20:42
ahahah che spettacolo!Ma porca puttana zozza merda cazzo porca figa... bannatemi! Chissenè! Mi sono assentato un attimo (al bagno) e me lo sono perso!!! Che sfiga!!!!!!!!!

lost of talent
14-11-2005, 22:03
questo liegibastonliegi sta sbagliando troppi film......
meglio il maestro ENNIO ANNIO, 2 FILM E 2 CAPOLAVORI ( SENZA CONSIDERARE CHE DIETRO IL CAPOLAVORO DEL FRATELLO C'è LUI...!!!))

Beelzebub
14-11-2005, 22:15
Ma porca puttana zozza merda cazzo porca figa... bannatemi! Chissenè! Mi sono assentato un attimo (al bagno) e me lo sono perso!!! Che sfiga!!!!!!!!!
Anch'io! Il tempo di una pisciata... ma porca troia! Certo che se non facessero così tanta pubblicità durante Mai dire, non dovrei sempre andare in stalla per vedermi gli impertrovabili trailers.... :muro:

Fradetti
14-11-2005, 22:34
dalle vostre disavventure si potrebbe proprio dire..... "sviste"

Cociz
14-11-2005, 23:04
dalle vostre disavventure si potrebbe proprio dire..... "sviste"Se continui così farai una brutta fine... :ncomment:

DickValentine
14-11-2005, 23:25
Se continui così farai una brutta fine... :ncomment:
Cociz c'ha RABBIA!!!

lost of talent
14-11-2005, 23:30
cociz è entrato in un tunnel senza via di scampooooooooo
si è aderito!!!

riccardinofuffolo
15-11-2005, 00:05
Sipperòchepizzamaperò!! Perchè a volte li fanno così corti... :(
Meno male che è tornato il mitico personaggio Bruno, col suo bel cappello stile Napoleone!!

Pelo_Ponneso
15-11-2005, 07:32
E' pazzescooooo, me lo sono svisto !!!!!

Haikoan
15-11-2005, 09:00
E' pazzescooooo, me lo sono svisto !!!!!

ma porcacc' vacc' putt'.. m lo sono perso pure io... veloci a mularlo....

Maccio_Capatonda
15-11-2005, 09:09
Tranquillo,è già sul muletto..l'ho appena scaricato.

Cociz
15-11-2005, 10:52
cociz è entrato in un tunnel senza via di scampooooooooo
si è aderito!!!Io sono puggile!

Mi sono aderito al 40%... concedetemi un incontro, solo uno...

P.S.: ho già ideato il mio/nostro primo trailer... già scritto... basta solo girarlo.. devo cominciarmi a trovare un nome d'arte... :D
Solo che ci vorrebbe la voce dei trailer (quella narratrice che usano loro)... :(

Pelo_Ponneso
15-11-2005, 10:55
La Febbra Pictures è lieta di presentarvi unfilmcheguardaioc'hoprovatomapropriounacosagiratamalissimooooo

4 stronzate messe assieme :ciapet:

Beelzebub
15-11-2005, 10:56
Io sono puggile!

Mi sono aderito al 40%... concedetemi un incontro, solo uno...

P.S.: ho già ideato il mio/nostro primo trailer... già scritto... basta solo girarlo.. devo cominciarmi a trovare un nome d'arte... :D
Solo che ci vorrebbe la voce dei trailer (quella narratrice che usano loro)... :(
Ma la voce narratrice non è dello stesso Maccio? :mbe:

Guardando "Il Buio", sembrerebbe di sì...

Cociz
15-11-2005, 11:03
Ma la voce narratrice non è dello stesso Maccio? :mbe:

Guardando "Il Buio", sembrerebbe di sì...Si penso sia la sua... lo si nota anche su "AHIA MA SEI SCEMO"... quando dice all'energumeno "io non alleno femminucce"... ma è una voce troppo mastina per sto genere di cose!!!

Qualcuno che abbia un tono di voce simile???

Pelo_Ponneso
15-11-2005, 11:07
Curiosando sul sito Short-Cut alla ricerca di nuovi CULT MOVIES ho trovato questo ... E' Maccio !!!!!!!!!!

http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=8,23,0,0,1,0

soqquadro
15-11-2005, 12:28
Si penso sia la sua... lo si nota anche su "AHIA MA SEI SCEMO"... quando dice all'energumeno "io non alleno femminucce"... ma è una voce troppo mastina per sto genere di cose!!!

Qualcuno che abbia un tono di voce simile???

Pazzi!! Uno come Maccio Capatonda dove lo trova il tempo per fare anche la voce narrante?

Il narratore della shortcut è un guru del settore, possiede una impeccabile pronuncia italiana, ma molto probabilmente ha conseguito diversi master in America per perfezionare la lingua Inglese (lo si evince ne "La Febbra 2", lungo la presentazione del cast.. Maccì-ho Capatoonda, Ektor Baboudèen, Fabbiò Di Nninò, Amalia Frellioje, and for the second time on the cinematographò world screen, The Little Riccardino Fiùffoloo)

Rinhos
15-11-2005, 14:01
Io sono puggile!
.. devo cominciarmi a trovare un nome d'arte... :D
(

Che ne dici di:
Saviero Osafialso

?
(mi è venuto in mente mentre avevo delle pause...delle pause)

Cociz
15-11-2005, 14:08
Che ne dici di:
Saviero OsafialsoMmmmh... potrebbe essere un buon nomignolo... :D

Anche: Elisabetto Finabilastore non è male... :asd:

Pelo_Ponneso
15-11-2005, 14:45
nome d'arte da figaccione spaccaossa daredeviloso: Ben Altro :D

ARMINIO_DAVONDASINATOERI
15-11-2005, 16:03
minkiaaaaaaaaaaa.dovete troppo guardare su short-cut ci sono gli spot di all music;si chiamano "meglio cambiare" (dall'omonimo film meglio abbondare) in cui ci sono sia maccio ke rupert sciamenna

Solertes
15-11-2005, 16:16
Alfio Solfa.....Fancois Parigiroubaix

Pelo_Ponneso
15-11-2005, 16:48
dall'opera omnia di Jimm Edimburgo :sofico:

ragazzi secondo me c'è abbastanza materiale per buttar giù una grammatica Trailer per il Polygen, il generatore di testi casuali

per chi non lo conoscesse :D :D

http://polygen.org/web/Casa.396.0.html

riccardinofuffolo
15-11-2005, 17:37
Appoggio in pieno l'iniziativa! Se vi servono nomi strambi, ne ho buttati giù parecchi quest'estate (quando non ero impegnato in "Mani in Alto" ovviamente). Dovrei solo ritrovare il foglio su cui ho ubicato i nomi, devo averlo smarrito. Dov'è il mio irreperibile foglio??!

Ricordo solo uno dei miei preferiti, ovvero Robert-Junior Smithsvastica.
Oppure Maria-Carlita Casafiorita.

Cavolo, devo trovarlo..! :yeah:

Pelo_Ponneso
16-11-2005, 07:15
Ragà qualcuno può uppare il link a Sviste sul gruppo Yahoo plz ? (no Emule)

thnx al 40% !!!!!!

bombolo2
16-11-2005, 13:48
E' UN VIRUS PAZZESCO MILLESIMO POST

kikbond
16-11-2005, 14:06
asdhdhasdhasashdhasdhasdhasdhsdhas

grandissimi...
pelo ponneso :asd: