View Full Version : circoncisione.....
sarina86
22-11-2007, 23:04
per una cisti ;)
ops:fagiano:
eh lo so che quando una cosa ti appare sulla pelle a te è più brutta :Prrr:
:fuck: :D
MaxPower71
22-11-2007, 23:09
guarda l'ematoma mi è venuto proprio dove mi hanno fatto l'anestesia però non sò se è normale che venga un ematoma....
ho letto delle pagine anke di altri forum e anke a altri sono comparsi però quando ti capita a te è brutto da vedere!
l'importante è che non ci sia niente di grave,tutto qui!
nulla di grave... ;)
tra qualche giorno sicuramente ti cadrà tutto :D
scherzetto :D
di solito cmq alla base fanno delle punture di anestesia che però non dovrebbero causare grossi ematomi... a volte capita ma non è nulla di grave ;) certo MAI sottovalutare nulla... chi legge quel che scrivi non sa tu che metro di valutazione hai nel descrivere un "ematoma"... per alcuni potrebbe essere un semplice "arrossamento". In mio consiglio è cmq quello di farti vedere un attiminino da un medico (anche il curante) così ti tranquillizzi.
Se hai domande chiedi pure... diciamo che lavoro nel campo :D
sarina86
22-11-2007, 23:13
che carini che siete quando vi aiutate tra di voi:D
nulla di grave... ;)
tra qualche giorno sicuramente ti cadrà tutto :D
scherzetto :D
di solito cmq alla base fanno delle punture di anestesia che però non dovrebbero causare grossi ematomi... a volte capita ma non è nulla di grave ;) certo MAI sottovalutare nulla... chi legge quel che scrivi non sa tu che metro di valutazione hai nel descrivere un "ematoma"... per alcuni potrebbe essere un semplice "arrossamento". In mio consiglio è cmq quello di farti vedere un attiminino da un medico (anche il curante) così ti tranquillizzi.
Se hai domande chiedi pure... diciamo che lavoro nel campo :D
ciao max grazie per la risposta!
diciamo che l'ematoma è evidente e nero però c'è da dire che l'intervento l'ho fatto neanke da 24 ore!
però un'pò di preocupazione ce l'ho:eek:
che carini che siete quando vi aiutate tra di voi:D
oh...il pipino è importante eh...anche per voi femminucce per la vostra rosellina eh :asd: :asd:
oh...il pipino è importante eh...anche per voi femminucce per la vostra rosellina eh :asd: :asd:
e poi chi è che le fà....go...de...re!?!?!?:cool:
sarina86
22-11-2007, 23:19
giusto giusto....notte a tutti i pistolini:D
giusto giusto....notte a tutti i pistolini:D
notte :D:D:D:D
the_machine
23-11-2007, 12:46
golia quando lo vedrai fra un mesetto dirai azz ke bello......
x l'ematoma nn ti preoccupare..è normale..
x le garze vai pian piano...
e mi raccomando le erezioni..devi averne il meno possibile e soèratutto intervenire subito..pesna ke io con una mi sono partiti 2 punti......il problema è che dopo il chirurgo me li ha rimessi...dandomi solo una pomata EMLA ANESTETIZZANTE(GRANDE CAZZATA HO SENTITO TUTTi e due i punti)
il bello è che dopo mi sono partiti anke quelli..e me ne ha rimesso un'altro...sempre con lo stesso metodo di prima....KE FORTUNA EH????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
MA ADESSO MI DIVERTO
MaxPower71
23-11-2007, 12:57
golia quando lo vedrai fra un mesetto dirai azz ke bello......
x l'ematoma nn ti preoccupare..è normale..
x le garze vai pian piano...
e mi raccomando le erezioni..devi averne il meno possibile e soèratutto intervenire subito..pesna ke io con una mi sono partiti 2 punti......il problema è che dopo il chirurgo me li ha rimessi...dandomi solo una pomata EMLA ANESTETIZZANTE(GRANDE CAZZATA HO SENTITO TUTTi e due i punti)
il bello è che dopo mi sono partiti anke quelli..e me ne ha rimesso un'altro...sempre con lo stesso metodo di prima....KE FORTUNA EH????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
MA ADESSO MI DIVERTO
ovvio se l'EMLA la metti su così non funziona!!! :D
Devi metterla almeno 20min prima e poi coprirla con dei "cerotti" (che escono all'interno della confezione... ;))
Purtroppo non sempre ci son persone che sanno utilizzare questi farmaci :(
Io posso dirti che è un anestetico da contatto OTTIMO se usato nel modo giusto ;)
Noi nella pratica quotitiana lo utiliziamo con ottimi risultati... quando proprio non "prende" allora si esegue qualche punturina di anestetico locale (ma anche li dipende da come viene fatto :rolleyes:
più o meno si può sapere il tempo ch eintercorre tra la prima visita e l'operazione...mediamente???
MaxPower71
23-11-2007, 14:22
più o meno si può sapere il tempo ch eintercorre tra la prima visita e l'operazione...mediamente???
dipende dalla lista operatoria... cmq non molto essendo un intervendo di piccola chirurgia e di breve durata ;) diciamo al max un paio di settimane (calcolando anche il tempo necessario per gli esami)
dipende dalla lista operatoria... cmq non molto essendo un intervendo di piccola chirurgia e di breve durata ;) diciamo al max un paio di settimane (calcolando anche il tempo necessario per gli esami)
ho capito...ma l'operazione avviene al pronto soccorso??? dove??? non ho capito bene...
MaxPower71
23-11-2007, 14:46
ho capito...ma l'operazione avviene al pronto soccorso??? dove??? non ho capito bene...
nel nostro ospedale la facciamo nella sala operatoria dell'urologia...
ma la possono fare anche i chg plastici o i chg generali... dipende dalle strutture. CMQ è un intervento chirurgico quindi va sempre fatto in una sala operatoria
nel nostro ospedale la facciamo nella sala operatoria dell'urologia...
ma la possono fare anche i chg plastici o i chg generali... dipende dalle strutture. CMQ è un intervento chirurgico quindi va sempre fatto in una sala operatoria
ho capito...grazie per le info...;)
ragazzi...ma a voi come è venuta sta fimosi del cacchio??!?!?!
Luca2036
23-11-2007, 18:13
Principalmente è di carattere genetica! Almeno nel mio caso....poi nn saprei
X il dottore presente (nn ricordo il nick :D ), io ho una paura matta delle sale operatorie!! E sono in attesa della "chiamata", pensa che mi hanno inserito nelle operazioni da eseguire in generale! Il chirurgo mi ha detto che in questo modo , se dovessi agitarmi, mi STENDE con la totale! Io alle 5 voglio stare a casa!
MI DARANNO UN CALMANTE? E poi pensare di essere completamente coperto, tranne in quel punto....mi imbarazza un pochino!:cool:
Principalmente è di carattere genetica! Almeno nel mio caso....poi nn saprei
X il dottore presente (nn ricordo il nick :D ), io ho una paura matta delle sale operatorie!! E sono in attesa della "chiamata", pensa che mi hanno inserito nelle operazioni da eseguire in generale! Il chirurgo mi ha detto che in questo modo , se dovessi agitarmi, mi STENDE con la totale! Io alle 5 voglio stare a casa!
MI DARANNO UN CALMANTE? E poi pensare di essere completamente coperto, tranne in quel punto....mi imbarazza un pochino!:cool:
io non so se mi cagherei sotto dell'operazione...di solito prima si, ma poi quando faccio una cosa mi "passa" la caghetta :asd:
gabi.2437
23-11-2007, 19:38
Non è che viene eh
Si nasce così
MaxPower71
23-11-2007, 20:17
Non è che viene eh
Si nasce così
puo anche venire... (infiammazioni o per patologie tipo diabete) ;)
Non è che viene eh
Si nasce così
può anche venire...come è successo a me:doh: :doh: :cry: :cry:
senza mettere garze,"tenendolo all'aperto" si sgonfia prima?
ho la circoncisione parziale e da quanto è gonfio non riesco a ricoprirlo!
lo fascio sempre a glande scopero perchè a coprirlo come ho detto non ci riesco,è normale?:muro: :muro: :muro:
una curiosità: dopo quanto tempo dall'operazione siete tornati ad una vita lavorativa normale? o per dirla al contrario.... quanti giorni di riposo assoluto?
MaxPower71
24-11-2007, 11:41
lo fascio sempre a glande scopero perchè a coprirlo come ho detto non ci riesco,è normale?:muro: :muro: :muro:
non devi coprirlo con le garze ;) e cmq non influisce sul gonfiore.
Ma come indicazione post intervento cosa ti han detto?
i lavaggi con euclorina (diluita) li fai?
the_machine
24-11-2007, 15:22
scusa è...ma ti sei fatto una circoncisione..è ovvio ke nn riesci a coprirlo
gabi.2437
24-11-2007, 15:44
?? Ma lo sai almeno in cosa consiste la circoncisione? :mbe:
ho la circ. paziale non la totale
raga è normale che sulla corona ho tipo una "salsiccia"(scusate il termine:p )gonfissima?
:cry:
ragà è tutto davvero gonfissimo,cosa devo afre per aiutare a sgonfiare?
MaxPower71
24-11-2007, 17:39
raga è normale che sulla corona ho tipo una "salsiccia"(scusate il termine:p )gonfissima?
:cry:
ragà è tutto davvero gonfissimo,cosa devo afre per aiutare a sgonfiare?
Ciao, puoi fare poco... mettere una borsa del ghiaccio credo sia l'unica cosa!
CMQ come detto in precedenza se avete problemi di questo tipo nel post operatorio non esitate a farvi vedere da chi vi ha operato (in alternativa dal medico curante). A volte capita che qualche piccolo vaso sanguigno si "apra" creando qualche problemino...
Sawato Onizuka
24-11-2007, 17:43
totale ? mi hanno messo "letteralmente" in croce, in sala ... sfido a opporre resistenza in una posizione del genere :O :stordita:
vita lavorativa ? anche il giorno seguente (ripeto: DORMITE IN PIEDI, specie la prima notte !!!) a patto di non cuccarvi un mal di gola peggiore della 'cinese' ..... sapete com'é stanze poooco riscaldate e pazienti poooco vestiti :(
domenica(cioè in matinata) vado a farmi vedere in ospedale!
il gonfiore è arrivato a punti allucinanti....
non vorrei ci fosse qualcosa che non và
ma porco giuda proprio la parziale mi dovevano fare!?!?!?
2 miei amici che hanno fatto la totale non gli si è gonfiato come a me...
siccome a me mi hanno fatto il risvolto della pelle(cioè come nei pantaloni quando sono lunghi)e poi mi hanno cicito,si è gonfiato talmente tanto che non vedo nemmeno i punti:cry: :muro: :muro: :muro:
sono preoccupato a bestia e ho troppa paura che c'è qualcosa che nn và bene:( :cry:
domenica(cioè in matinata) vado a farmi vedere in ospedale!
il gonfiore è arrivato a punti allucinanti....
non vorrei ci fosse qualcosa che non và
ma porco giuda proprio la parziale mi dovevano fare!?!?!?
2 miei amici che hanno fatto la totale non gli si è gonfiato come a me...
siccome a me mi hanno fatto il risvolto della pelle(cioè come nei pantaloni quando sono lunghi)e poi mi hanno cicito,si è gonfiato talmente tanto che non vedo nemmeno i punti:cry: :muro: :muro: :muro:
sono preoccupato a bestia e ho troppa paura che c'è qualcosa che nn và bene:( :cry:
dai Golia...non temere...magari è il proprio decorso che deve fare...sono 2 giorni che ti sei operato...cmq...vai a farti controllare...;););)
dai Golia...non temere...magari è il proprio decorso che deve fare...sono 2 giorni che ti sei operato...cmq...vai a farti controllare...;););)
prima ero fiducioso ora no!
fidati è qualcosa di impressionante!
spero di sbagliarmi però!
cmq vi farò sapere appena possibile!
ripeto:preferivo la totale non sta cagata!la circoncisione parziale è una stronzata,tanto vale fare la totale non si rischiano gonfiori grandi:muro:
prima ero fiducioso ora no!
fidati è qualcosa di impressionante!
spero di sbagliarmi però!
cmq vi farò sapere appena possibile!
ripeto:preferivo la totale non sta cagata!la circoncisione parziale è una stronzata,tanto vale fare la totale non si rischiano gonfiori grandi:muro:
eh lo so che se non hai qualcosa addosso non puoi dire come ti senti...oo sosa provi...però dai...non ti preoccupare ;)
eh lo so che se non hai qualcosa addosso non puoi dire come ti senti...oo sosa provi...però dai...non ti preoccupare ;)
SONO ABBASTANZA PREOCCUPATO TE LO DICO SINCERAMENTE,PERò NON MI ABBATTO!!!!:)
SONO ABBASTANZA PREOCCUPATO TE LO DICO SINCERAMENTE,PERò NON MI ABBATTO!!!!:)
e ci credo che sei preoccupato aheuhauehuae...:D :D :D :D
e ci credo che sei preoccupato aheuhauehuae...:D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D
tanto la capocchia è mia!!!!!:read: :rotfl:
per questo ahahahah...
cmq dai...pensa che tra un mesetto è tutto OK :D:O
alexio986
24-11-2007, 23:56
più che la capocchia...la pistola. Comunque vai tranquillo che è il normale decorso dell'operazione , la circoncisione è una cavolata parziale o totale che sia..ed i tempi in cui persiste il dolore/gonfiore varia da soggetto a soggetto..anche gli edemi che possono durare una settimana oppure mesi. Io ho fatto la totale..rileggiti il 3d..se leggi bene trovi scritto i sintomi di tutti gli utenti che hanno postato e ti rendi conto che i tempi soggettvi.
ps: ciò che ti dico comunque oltre che essere un mio singolo parere ( sono un tecnico di radiologia non un medico ) è confermato dai miei che sono medici ;)
dormi tranquillo e stai attento alle erezioni notturne/diurne che sono tremende:O
più che la capocchia...la pistola. Comunque vai tranquillo che è il normale decorso dell'operazione , la circoncisione è una cavolata parziale o totale che sia..ed i tempi in cui persiste il dolore/gonfiore varia da soggetto a soggetto..anche gli edemi che possono durare una settimana oppure mesi. Io ho fatto la totale..rileggiti il 3d..se leggi bene trovi scritto i sintomi di tutti gli utenti che hanno postato e ti rendi conto che i tempi soggettvi.
ps: ciò che ti dico comunque oltre che essere un mio singolo parere ( sono un tecnico di radiologia non un medico ) è confermato dai miei che sono medici ;)
dormi tranquillo e stai attento alle erezioni notturne/diurne che sono tremende:O
ti ringrazio per la risposta!!!
però non credo che sia normale che non riesco a ricoprirlo siccome ho fatto la parziale!
e poi non vedo nemmeno i punti da quanto è gonfio,come faccio a metterci il gentalin se non vedo i punti?:doh:
alexio986
25-11-2007, 00:07
mi ripeto : i tempi variano da soggetto a soggetto..capisco che il gonfiore ti impossibilita a mettere la gentalin..vedrai che domani si allevierà..anche se di poco. Ci vuole pazienza
mi ripeto : i tempi variano da soggetto a soggetto..capisco che il gonfiore ti impossibilita a mettere la gentalin..vedrai che domani si allevierà..anche se di poco. Ci vuole pazienza
il ragazzo di mia mamma mi ha consigliato di provare a stare senza graze x una notte e senza mutande,xke mi ha detto che così mi aiuta a sgonfiare,potrei provare?
alexio986
25-11-2007, 00:22
il ragazzo di mia mamma mi ha consigliato di provare a stare senza graze x una notte e senza mutande,xke mi ha detto che così mi aiuta a sgonfiare,potrei provare?
sinceramente non so che dirti non sono un medico..io non ho fatto cose del genere..però ho fatto la totale quindi è diverso. Potrebbe avere una logica questa idea..mio padre dorme mi spiace :( non sò come aiutarti :rolleyes: comunque capisco la tua apprensione..lo spaventa passere è importante.
ragazzi ma il gentalyn va messo oltre che sui punti anke sulle parti gonfie?:help:
oh ragà...stasera ho dato una svolta...in una sola serata l'ho detto a: mio padre, mia madre e alla mia ragazza...:D :D
non ce la facevo più...
mo ho detto a mio padre di prendere l'appuntamento dal mio medico personale.;)
oh ragà...stasera ho dato una svolta...in una sola serata l'ho detto a: mio padre, mia madre e alla mia ragazza...:D :D
non ce la facevo più...
ohhhh finalmente!!!!
almeno una visitina tutti dovrebero farla per sicurezza!!!!!
cmq sono contento Ruck!!!!:D
MaxPower71
26-11-2007, 05:12
non ce la facevo più...
oooohhh!!! che faccio inizio ad affilare i coltelli? :D
ohhhh finalmente!!!!
almeno una visitina tutti dovrebero farla per sicurezza!!!!!
cmq sono contento Ruck!!!!:D
vero...andatevi a fare na visita ogni tanto!!!
cmq...grazie :D :D :D :D
mi ero davero rotto di rimandare ogni volta :asd:
oooohhh!!! che faccio inizio ad affilare i coltelli? :D
vai vai...comincia...:sofico: :sofico:
dunglade
26-11-2007, 21:27
ehm non parlo per i circoncisi,ma volevo farvi una domanda...se vi si rizza e vi si scapocchia quando state con la ragazza e lei sta sopra di voi ma ancora nn stai :oink: ...che cosa fate?oggi mi è successo ed ero 1po imbarazzato,era pronto l affare,ma nn si voleva fare niente..ma nn cè niente da fare quello stupido era ormai partito il quinta ^^ che poi è1po fastidioso xke se sensibile a ogni movimento x cui t sembra di camminare "a papera" lol
gabi.2437
26-11-2007, 21:30
Non penso di aver capito...
Erezione con la ragazza? Mi pare normale...no?
Miky Mouse
26-11-2007, 21:31
ehm non parlo per i circoncisi,ma volevo farvi una domanda...se vi si rizza e vi si scapocchia quando state con la ragazza e lei sta sopra di voi ma ancora nn stai :oink: ...che cosa fate?oggi mi è successo ed ero 1po imbarazzato,era pronto l affare,ma nn si voleva fare niente..ma nn cè niente da fare quello stupido era ormai partito il quinta ^^ che poi è1po fastidioso xke se sensibile a ogni movimento x cui t sembra di camminare "a papera" lol
:mbe:
dunglade
26-11-2007, 21:36
sisi tutto normale per carità..dicevo se nn vi creava imbarazzo che si scapocchiava e quindi dia1po fastidio quando,sdraiati sul divano x esempio,lei sta sopra di te,ma senza :oink: ...
sisi tutto normale per carità..dicevo se nn vi creava imbarazzo che si scapocchiava e quindi dia1po fastidio quando,sdraiati sul divano x esempio,lei sta sopra di te,ma senza :oink: ...
no...perchè dovrebbe :asd:...anzi:oink: :oink:
cmq...ieri sono andato dal mio medico, che mi ha visto, e mi ha detto che non è una cosa grave... che non è proprio fimosi...ma che il prepuzio si è leggermente ristretto...e mi ha dato una pomata, il NEFLUAN, da mettere sul prepuzio e, quando la metto, devo cercare di tenere il pene in erezione ed esercitare la pelle (con la pomata sopra)...e gli devo far sapere...se no ha detto che un'operazioncina e via :D :D :D :D
---edited---
27-11-2007, 13:04
cmq...ieri sono andato dal mio medico, che mi ha visto, e mi ha detto che non è una cosa grave... che non è proprio fimosi...ma che il prepuzio si è leggermente ristretto...e mi ha dato una pomata, il NEFLUAN, da mettere sul prepuzio e, quando la metto, devo cercare di tenere il pene in erezione ed esercitare la pelle (con la pomata sopra)...e gli devo far sapere...se no ha detto che un'operazioncina e via :D :D :D :D
ma opera :sofico:
che ti frega poi scoperai come un riccio :asd:
così perdi solo tempo a mio avviso
ma opera :sofico:
che ti frega poi scoperai come un riccio :asd:
così perdi solo tempo a mio avviso
eh lo so...però lui mi ha detto di provare così...e facciamolo...poi magari, e cmq, ora davvero sto sperando:eek: :eek: :eek: ...di farmi st'operazione :asd:
the_machine
27-11-2007, 16:33
eh lo so...però lui mi ha detto di provare così...e facciamolo...poi magari, e cmq, ora davvero sto sperando:eek: :eek: :eek: ...di farmi st'operazione :asd:
guarad ti parlo da circonciso e ti dico ke nn si riesce a capire a meno che nn si è circoncisi della libertà che uno ha nel fare sesso,senza timore,senza dolori,essere rilassato....e spingere come un riccio senza problemi:p
Ad esempio, potresti scrivere in lingua italiana, in modo da permetterci di capire cosa vorresti affermare o chiedere.
Luca2036
27-11-2007, 18:35
Porca troia, ragà, m'è passata la paura dell'operazione, ma ora sta subentrando un altro fattore....la VERGOGNA! Essere completamente coperto e scoperto solo li..... con tutta quella gente che ti gira attorno e manipola il mio affare....che cavolo devo fare?!?! MI VERGOGNO! AIUTO!
---edited---
27-11-2007, 18:44
Porca troia, ragà, m'è passata la paura dell'operazione, ma ora sta subentrando un altro fattore....la VERGOGNA! Essere completamente coperto e scoperto solo li..... con tutta quella gente che ti gira attorno e manipola il mio affare....che cavolo devo fare?!?! MI VERGOGNO! AIUTO!
aspetta e ti dico che dall'ansia diventerà invisibile :sofico: , così niente belle figure con le infermiere mature sui 35:cry: :cry:
the_machine
27-11-2007, 21:43
si tipo formichiere......e i maroni a risucchio:D
Luca2036
27-11-2007, 21:57
si tipo formichiere......e i maroni a risucchio:D
ahahah:D
ke figura di merda della serie......
bho, cmq mi sto impuntando su sta cosa! Aiuto
guarad ti parlo da circonciso e ti dico ke nn si riesce a capire a meno che nn si è circoncisi della libertà che uno ha nel fare sesso,senza timore,senza dolori,essere rilassato....e spingere come un riccio senza problemi:p
:asd: :asd:
e fatevi sta cavolo di circoncisione cavolo!
ero come voi prima!
i dottori continuavano a dirmi di provare a fare elasticità e cavolate varie,ad un certo punto gli ho detto basta e operatemi basta parole!e che cavolo!
NON SI RISOLVE UN BEL NIENTE CON QUELLA ROBA!BISOGNA OPERARE!
ragazzi è una cavolataaaaaaa!!!!
ci vuole molto piu tempo a prenotare e aspettare che a guarire!
il dolore non ne sentite,o magari solo il primo o il secondo giorno per le erezioni spontanee notturne!
per la fimosi serrata,non serrata chiusa non chiusa aperta o ipersensibilità o altre cose così il rimedio che 6 sicuro e che ti da garanzie TOTALI è la circoncisione!:read:
io l'ho fatta ora che ho 18 anni ma potevo farla molto prima!
ci sono di quelli che la fanno a 30/35/40 anni ma va bene lo stesso però se te ne accorgi subito falla!!!:D
---edited---
28-11-2007, 13:15
e fatevi sta cavolo di circoncisione cavolo!
ero come voi prima!
i dottori continuavano a dirmi di provare a fare elasticità e cavolate varie,ad un certo punto gli ho detto basta e operatemi basta parole!e che cavolo!
NON SI RISOLVE UN BEL NIENTE CON QUELLA ROBA!BISOGNA OPERARE!
ragazzi è una cavolataaaaaaa!!!!
ci vuole molto piu tempo a prenotare e aspettare che a guarire!
il dolore non ne sentite,o magari solo il primo o il secondo giorno per le erezioni spontanee notturne!
per la fimosi serrata,non serrata chiusa non chiusa aperta o ipersensibilità o altre cose così il rimedio che 6 sicuro e che ti da garanzie TOTALI è la circoncisione!:read:
io l'ho fatta ora che ho 18 anni ma potevo farla molto prima!
ci sono di quelli che la fanno a 30/35/40 anni ma va bene lo stesso però se te ne accorgi subito falla!!!:D
bravo
quoto in tutto non ha senso perdere tempo :D
gabi.2437
28-11-2007, 13:31
E' vero, si risolve tutto senza problemi
DioSpada
28-11-2007, 19:17
Ciao ragazzi....
Io mi sono operato il 24/10 e a distanza di un mese ormai i punt isono caduti del tutto, gle edemi non ci sono più...ho solo la cicatrice un po' gonfia ma è normale...il 16/11 ho fatto al visita dall'urologo che mi ha operato il quale mi ha detto che andava bene la ferita...che mi si erano tolti dei punti prima del previsto ma che si stava suturando bene...Io gli avevo chiesto perchè dove mi hanno tagliato il frenulo e si erano tolti prima del previsto due punti la pelle è attaccata al glande, se fosse una cosa normale e lui mi ha detto di si che non mi dovevo preoccupare...siccome c'era come una crosticina io pensavo che venendo via quella la pelle si staccasse...però è ancora così adesso...
però mi chiedo, la pelle non dovrebbe scorrere in basso se provo a tirare? Nella parte superiore viene però li no perchè è attaccata al glande...é una cosa normale? non è che saltanto i punti la pelle si è attaccata li? Deve scorrere anche più in basso sull'asta, no?
Mi è venuta paura cavolo...di non essere apposto...però in erezione non sento tirare ne niente li...
the_machine
28-11-2007, 19:44
cmq per i primi tempi sentirai un pelo tirare xkè la pelle si deve adattare
io per il momento provo cn la pomata...ma mi sto autoconvincendomi a procedere con l'operazione :asd:
Ciao ragazzi....
Io mi sono operato il 24/10 e a distanza di un mese ormai i punt isono caduti del tutto, gle edemi non ci sono più...ho solo la cicatrice un po' gonfia ma è normale...il 16/11 ho fatto al visita dall'urologo che mi ha operato il quale mi ha detto che andava bene la ferita...che mi si erano tolti dei punti prima del previsto ma che si stava suturando bene...Io gli avevo chiesto perchè dove mi hanno tagliato il frenulo e si erano tolti prima del previsto due punti la pelle è attaccata al glande, se fosse una cosa normale e lui mi ha detto di si che non mi dovevo preoccupare...siccome c'era come una crosticina io pensavo che venendo via quella la pelle si staccasse...però è ancora così adesso...
però mi chiedo, la pelle non dovrebbe scorrere in basso se provo a tirare? Nella parte superiore viene però li no perchè è attaccata al glande...é una cosa normale? non è che saltanto i punti la pelle si è attaccata li? Deve scorrere anche più in basso sull'asta, no?
Mi è venuta paura cavolo...di non essere apposto...però in erezione non sento tirare ne niente li...
Credo di aver capito bene il problema. Non è fatta bene l'operazione oppure hanno scelto quello stile lì. In ogni caso, rimarrà attaccata.
http://www.circlist.com/styles/style.html
http://www.circlist.com/styles/nicecuts.html
http://www.circlist.com/styles/nicecuts2.html
http://www.icon.co.za/~hugot/circum/circum.htm
barbapapa84
28-11-2007, 22:04
Mi vien da dire "sti cazzi" guardando che roba hai linkato... :D
Credo di aver capito bene il problema. Non è fatta bene l'operazione oppure hanno scelto quello stile lì. In ogni caso, rimarrà attaccata.
quando vedo certe foto mi viene un po di caghetta ahah:D
quando vedo certe foto mi viene un po di caghetta ahah:D
In che senso?
In che senso?
tipo quelle pre-operazioni e quelle con i punti...mi impressionano ste cose...auehauehuae...ho paura a vedere i lmi ocorpo in quello stato" ehehhe
tipo quelle pre-operazioni e quelle con i punti...mi impressionano ste cose...auehauehuae...ho paura a vedere i lmi ocorpo in quello stato" ehehhe
A me lo dici? Io pure!!!!!!!!!!!!!
Mi vien da dire "sti cazzi" guardando che roba hai linkato... :D
Mai affermazione fu più azzecata.
lo_straniero
28-11-2007, 23:11
i miei sono musulmani e mi lo hanno fatto da piccolo
la mia donna ringrazia...fatelo ci sono solo dei pro dopo.
+igiene
+bello da vedere per le donne e "piu elegante"
+la donna sente di piu (la testa) :oink:
ciau
Miky Mouse
28-11-2007, 23:16
+la donna sente di piu (la testa) :oink:
bah questa l'avevo già sentita.... ma non ci credo molto veramente... però se è vero meglio così :D
lo_straniero
28-11-2007, 23:23
bah questa l'avevo già sentita.... ma non ci credo molto veramente... però se è vero meglio così :D
te lo dico io che sono circonciso da 20anni....
in pratica una volta circonciso hai la testa sempre in fuori rispetto a prima che sta dentro quando dorme...cosi facendo con il tempo diventa meno sensibile... ma piu dura....molti dicono che godono piu quelli non circoncisi...invece sono solo cavolate..l'ho consigliata al mio amico ...la sua donna ringrazia :D
chiaro che uno a letto ci deve saper fare....ma se uno non ci sa fare lo puoi avere anche rotante con vibro che non serve a nulla.
DioSpada
29-11-2007, 21:50
Praticamente il mi orisultato proprio quello delle due immagine vicine a metà pagina...la pelle è così suturata...ma è perchè mi si sono tolti i punti in anticipo e la pelle li si è attaccata al glande o perchè ha scelto il chirurgo di fare così? Che rimarra attaccata così è sicuro...Ma come faccio a masturbarmi? e nei rapporti ci saranno problemi? Cavolo non so nulla...
Miky Mouse
29-11-2007, 21:56
ma dai possibile? tranquillizzati, al massimo torna dal medico a chiedere spiegazioni...
io rivedendo le foto stavo pensando che non mi ricordo piu com'era prima... che strano..
DioSpada
29-11-2007, 22:51
Ho chiesto al controllo se fosse normale la pelle attaccata li così e lui mi ha detto di stare tranquillo che era la parte del prepuzio rimasto...Però non ho chiesto se mi impedisce di masturbarmi la cosa...anche se ripenso a prima e ci riuscivo lo stesso anche se non si ritraeva il prepuzio...adesso avrei il glande scoperto che mi aiuta nei rapporti...
Boh non capisco più nulla...tra un po' provo e vedo che succede...anche ad avere un rapporto...se non mi fa male rimarrò così...al massimo mi farò ritoccare se proprio serve...ma l'urologo mi ha detto che non servono più controlli perchè la ferita si stava rimarginando bene...
Altra cosa chiedo...ho una parte alla base del glande che è di un colore violaceo...non rosa pallido come il resto del glande...è normale? E' cos' da quando si è staccata la pellicina creata dalla crema BETADINE durante le applicazioni...
DioSpada
29-11-2007, 22:52
Ho chiesto al controllo se fosse normale la pelle attaccata li così e lui mi ha detto di stare tranquillo che era la parte del prepuzio rimasto...Però non ho chiesto se mi impedisce di masturbarmi la cosa...anche se ripenso a prima e ci riuscivo lo stesso anche se non si ritraeva il prepuzio...adesso avrei il glande scoperto che mi aiuta nei rapporti...
Boh non capisco più nulla...tra un po' provo e vedo che succede...anche ad avere un rapporto...se non mi fa male rimarrò così...al massimo mi farò ritoccare se proprio serve...ma l'urologo mi ha detto che non servono più controlli perchè la ferita si stava rimarginando bene...
Altra cosa chiedo...ho una parte alla base del glande che è di un colore violaceo...non rosa pallido come il resto del glande...e sono particolarmente sensibile...è normale? E' così da quando si è staccata la pellicina creata dalla crema BETADINE durante le applicazioni...
Praticamente il mi orisultato proprio quello delle due immagine vicine a metà pagina...la pelle è così suturata...ma è perchè mi si sono tolti i punti in anticipo e la pelle li si è attaccata al glande o perchè ha scelto il chirurgo di fare così? Che rimarra attaccata così è sicuro...Ma come faccio a masturbarmi? e nei rapporti ci saranno problemi? Cavolo non so nulla...
Non ho capito. Perdonami la brutalità, ma o ti spieghi in maniera estensiva ed in un buon italiano, oppure ci posti una foto.
Che la pelle sia molto tesa è normale, il resto non l'ho capito.
DioSpada
02-12-2007, 20:44
Praticamente la pelle nella zona sottostante a dove prima c'era il frenulo non si è suturata come quella esterna che è retraibile un po'....Ma è attaccata come si vede dalle due foto in mezzo al sito postato, alla base del glande...e quindi se provo a retrarla come quella esterna non si muove...è fissa praticamente...Non so se mi sono spiegato...cmq basta guardiate le due foto del sito...E' così...
Però in erezione non mi tira nulla e non mi fa male...E' una tecnica diversa che ha usato l'urologo allora? Non doveva essere tagliato tutto il filetto e lasciata la pelle libera di scorrere sull'asta ? Questo volevo capire io...
DioSpada
02-12-2007, 20:48
Praticamente il risultato è questo della mia circoncisione sulla parte del frenulo....E' normale ?
Adesso è chiaro.
Come hai letto anche nei siti che ho indicato, la circoncisione può essere loose, cioè lasca, e lasciare pelle che si muove come nel pene non circonciso; oppure tight, cioè tirata/tesa, e non lasciare pelle che si muove.
Succedono tre cose nel secondo caso:
la pelle non sarà mai lunga a sufficienza per ricoprire il glande che, quindi, rimarrà sempre scoperto;
in erezione, non essendoci più il prepuzio con la sua pelle a fornirne di ulteriore per coprire l'aumento di lunghezza, il glande si tirerà la pelle dello scroto e del basso addome;
per masturbarti, non avrai più pelle ulteriore ma dovrai mettere la mano sul glande e sulla staffa, facendo poi su e giù. Molti uomini circoncisi tight non usano lubrificanti, ma altrettanti lo fanno, proprio per assenza di pelle da utilizzare. In pratica, il pene ti rigido e teso come un dildo.
secondo voi qual è il miglior tipo di circoncisione???
the_machine
03-12-2007, 21:43
totale...xkè in molti facendo la parziale tornano indietro a farsi la tot...poi ovvio se con la parziale va tutto ok...ankora meglio,ma io pendo x la tot
totale...xkè in molti facendo la parziale tornano indietro a farsi la tot...poi ovvio se con la parziale va tutto ok...ankora meglio,ma io pendo x la tot
pure io penso che la totale sia la migliore...quando andrò ad operarmi..oramai mi sono quasi impuntato, dirò al medico:
Totale e via il frenulo :asd: :asd:
Se per tipo intendi lo stile, dipende dai tuoi gusti estetici.
Nelle Filippine, ad esempio, si limitano a tagliare in due la parte superiore del prepuzio senza asportare niente.
Se per tipo intendi lo stile, dipende dai tuoi gusti estetici.
Nelle Filippine, ad esempio, si limitano a tagliare in due la parte superiore del prepuzio senza asportare niente.
che schifooooo:eek: :eek:
cmq io intendevo come ergonomicità, igiene ecc ecc:D
che schifooooo:eek: :eek:
cmq io intendevo come ergonomicità, igiene ecc ecc:D
Con il metodo filippino hai sia i vantaggi della circoncisione sia quelli del pene naturale... secondo me è meglio come fanno loro.
Segui i link che ho inserito qualche messaggio fa e scegli quella che ti piace di più.
Con il metodo filippino hai sia i vantaggi della circoncisione sia quelli del pene naturale... secondo me è meglio come fanno loro.
Segui i link che ho inserito qualche messaggio fa e scegli quella che ti piace di più.
hehehe...si si..ho visto...anche se un pò contro voglia :asd:
mo vediam...cmq con il nefluan, stasera, dopo averci lavorato ehhe...un piccolo lembo di pelle vicino al frenulo, (era pelle morta che in pratica ha formato una sorta di "membrana finissima" che attacca il glande alla pelle...senza avere la tipica forma concava del glande com era un tempo)...si è cacciata...speriamo che la riesca a levare tutta...piano piano.:D
DioSpada
04-12-2007, 20:02
Quindi la mia circoncisione è TIGH da quello che ho capito...il glande è sempre scoperto infatti...Però mi sa si va più male a masturbarsi e si dura più a lungo prima di eiaculare...voi che dite ? Il glande sarà meno sensibile senza la pelle che lo strofina...Io prima soffrivo di fimosi però non ci mettevo molto a venire con la pelle del prepuzio che ricopriva tutto il glande...Però forse la raga ne giova...:D
Quanto tempo devo aspettare secondo voi per avere nuovamente rapporti ?
Mi sono operato il 24/10 e orami sono passati 40 giorni dall'operazione e non ho più punti...l'urologo ha detto che stare tranquillo per almeno 3 mesi...:muro:
raga...ma dopo aver messo il Nefluan, e aver "allenato" la pelle, mi devo sciacquare, levando la pomata, oppure no???
la mia ragazza mi ha fatto venire il dubbio...io penso che mi devo lavare...anche perchè poi quando la pomata di asciuga, diventa leggermente "solida" e se ne viene come la pelle d'estate...tipo la colla...
the_machine
06-12-2007, 21:44
raga oggi in palestra facendo la doccia ho notato ke moltissimi sono circoncisi...stiamo prendendo piede:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ninjathoo
07-12-2007, 01:29
raga oggi in palestra facendo la doccia ho notato ke moltissimi sono circoncisi...stiamo prendendo piede:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Certo che hai notato cose strane!
:D :D :D
DioSpada
07-12-2007, 21:17
Ragazzi ho notato una cosa strana e chiedo a voi se è successo lo stesso...Sulla corona dei punti ormai caduti, mi fa prurito sono un po' arrossato...poi ho la pelle del glande che in alcuni punti sta cambiando, si spella in pratica...è normale ?
Avevo un'inizio anche quando mi ha visitato l'urologo ma non mi ha detto niente...Però ho letto da qualche parte che può essere squamosa finche non si rinforza...ma per il prurito che può essere ? mi fa fastidio come quando si seccavano i punti però sono un po' arrossato ora...
Ragazzi ho notato una cosa strana e chiedo a voi se è successo lo stesso...Sulla corona dei punti ormai caduti, mi fa prurito sono un po' arrossato...poi ho la pelle del glande che in alcuni punti sta cambiando, si spella in pratica...è normale ?
Avevo un'inizio anche quando mi ha visitato l'urologo ma non mi ha detto niente...Però ho letto da qualche parte che può essere squamosa finche non si rinforza...ma per il prurito che può essere ? mi fa fastidio come quando si seccavano i punti però sono un po' arrossato ora...
Stai cheratinizzando... in altre parole, la mucosa del glande sta diventando pelle normale.
DioSpada
10-12-2007, 22:26
Ho capito...immaginavo...difatti in alcuni punti è più rosea, in altri più biancastra, in altri più violacea...
E per il prurito intorno la corona dei punti che sono un po' irritato che può essere? prima quando ero bendato non mi faceva prurito o meglio quando si seccavano i punti ma ora non ce li ho più...che posso fare? è sopportabile però mi da fastidio...e ho notato che quando mi lavo si accentua un po' il rossore...
Miky Mouse
10-12-2007, 22:40
rileggevo le prime pagine... sono già passati 3 anni e 1 giorno :sofico:
e continuo a pensare che è stata MOLTO meglio farla
DioSpada
10-12-2007, 22:48
Mi sai dire niente MIKI della mia situazione? E' capitato anche a te? cmq penso anche io sia stato meglio farla...io soffrivo di fimosi quindi era inevitabile...sono passati 46 giorni dall'operazione...posso avere rapporti secondo voi?
Miky Mouse
10-12-2007, 23:06
Mi sai dire niente MIKI della mia situazione? E' capitato anche a te? cmq penso anche io sia stato meglio farla...io soffrivo di fimosi quindi era inevitabile...sono passati 46 giorni dall'operazione...posso avere rapporti secondo voi?
si è normale anche a me dava molto fastidio...
li puoi avere quando non hai piu paura che si possa romepre qualcosa
Minchia che topic "multi-annuale" che hai creato :eek:
perché la materia prima non finisce mai :sofico:
Miky Mouse
11-12-2007, 07:55
ooooooh guarda chi c'è :D
cmq si è vero.. è strano da quanto vada avanti :D e sono anche finiti interventi tipo "ma che la fate a fare non serve a niente"
DioSpada
12-12-2007, 20:50
A me è stato molto utile questo topic...mi ha dato coraggio....:p ....
Cmq MIKI ho provato a masturbarmi e non ho notato problemi...la paura diciamo è che nel rapporto si usa un po' più di forza di quella delle mani....però la pelle mi sembra suturata per bene...poi con il preservativo non ci dovrebbero essere problemi, no?
Miky Mouse
12-12-2007, 22:55
A me è stato molto utile questo topic...mi ha dato coraggio....:p ....
Cmq MIKI ho provato a masturbarmi e non ho notato problemi...la paura diciamo è che nel rapporto si usa un po' più di forza di quella delle mani....però la pelle mi sembra suturata per bene...poi con il preservativo non ci dovrebbero essere problemi, no?
mah... se sono caduti tutti i punti ormai non dovrebbero esserci problemi... restano i consigli dati dal buonsenso... ceca di non metterci troppa foga e facci attenzione :D
Luca2036
30-12-2007, 20:41
EHIIIII! C'è nessuno?!:D :D :D :D
E' passato dicembre e arriva gennaio mi sa che ora tocca a me......:mc:
Mi sto cagando sottoooooooooooo!!!!!!
Auguri a tutti x le feste passate e quelle che verranno!!!!
salve ragazzi! sono nuovo, appena iscritto! chissà se qualcuno può aiutarmi. mi sono circonciso quasi 2 mesi fa..sorvolo sull'intervento e sul post..a dir poco tragici...ora a distanza di 2 mesi il problema principale dell'ipersensibilità lo sto regolando ma quello che non va via è un anello di gonfiore tra la cicatrice e il glande. non è dolente ne arrossato, solo gonfio, di più da un lato. a livello funzionale non da grossi fastidi mentre esteticamente è piuttosto brutto. il medico dice di attendere altri 3 mesi ancora, ma se non va via bisogna fare un ritocco chirurgico...mi ca.go sotto! a qualcuno di voi è capitato? è andato via da solo? io non voglio rioperarmi ma non voglio nemmeno sto salsicciotto! che posso fare? grazie x chi mi risponderà
ps: il medico dice che i vari ananase, reparil, etc ormai non servono più...
Miky Mouse
03-01-2008, 22:17
cut
a me succedeva i primi tempi e ancora qualche volta mi capita quando mi sveglio la mattina, stessa cosa gonfiore solo da una parte che poi sparisce nel corso della giornata, forse perche dormo messo male non saprei... non so se è la stessa cosa
non credo, io ce l'ho sempre...non è mai andato via dal giorno dell'operazione...
the_machine
05-01-2008, 22:25
a me sono passati 3 mesi dall'operazione...e anke io sull'anello della cicatrice ho ancora un pò di gonfiore ma poco..cmq dicono ke con il tempo vada via ..in effetti è un tipo di pelle molto sensibile..poi io sono un caso particolare visto ke a me hanno dovuto rimettere x ben 3 volte i punti poichè ho avuto due erezioni e ho strappato qualke punto:D :D :D
Beh ragazzi, sono quasi 20 anni che ho fatto questo intervento, io non avevo problemi di fimosi, ma avevo il frenulo troppo corto e in alcune occasioni si lacerava, però molto raramente e mai in modo grave, poi una notte particolarmente alcolica in cui avevamo fatto una festa (una delle tante feste!) a casa della morosa indonesiana di un mio amico, c'era una amica di lei molto carina, colombiana, e... insomma, è scattato subito il giusto feeling, anche per il fatto che quella notte avevamo più alcool che sangue in circolazione tutti e due, soltanto che ho, come dire... "grippato", ed è successo un casino, protezioni poi allora era raro usarne, era ancora il periodo in cui il pericolo AIDS si sentiva molto lontano, comunque, ho avuto una lacerazione che non poteva essere lasciata com'era, per questo mi sono rivolto ad uno specialista che mi ha consigliato non solo una frenuloplastica ma una circoncisione completa, e così ho fatto.
A quei tempi l'anestesia per questo tipo di intervento era totale, anche a me faceva molta impressione per la zona da operare, in realtà non ho mai sofferto, ne per l'intervento e ne per le medicazioni, ho avuto più problemi di rincoglionimento protratti per un po di tempo dati dall'anestesia generale, se ci fosse stata la possibilità di farlo in anestesia locale avrei evitato quei fastidi!
Anch'io ho avuto un rigonfiamento su di una parte, sull'anello della cicatrice, è un piccolo edema che si può formare, ma col tempo si è in gran parte riassorbita, è rimasto qualcosa ma si nota solo se è a riposo, ma... a molto riposo ;) (rimane come una piega della pelle), e lo noto io perchè lo so, altrimenti sicuramente non ci si fa caso, personalmente non me ne ricordavo nemmeno più, mi è venuto in mente dai vostri post...
Problemi, vediamo un po, beh, un mesetto affinchè il glande (la capp*lla) si abituasse a restare sempre scoperta, che si desensibilizzasse un po, ricordo che più che altro mi davano fastidio i peli che ricrescevano, quando sono corti rimangono più duri, avevo fatto una cosa specifica per questo, avevo preso alcuni vecchi slip e vi avevo fatto un buco proprio in corrispondenza dell'attrezzo, mettevo quelli facendolo passare dentro e mettendo sopra un altro paio di mutande (altri slip), so che la cosa può far ridere :D, ma ai tempi per un po di giorni mi aveva evitato un po di fastidio, poi i peli sono ricresciuti e il glande si è desensibilizzato, ed è andato tutto a posto, è stata forse una questione di una settimana o 10 giorni al massimo.
Poi, il trombare, beh, ricordo che qualche mese è dovuto passare, all'inizio la pelle della cicatrice faceva male, era facilmente irritabile, ovviamente se si vogliono comunque avere rapporti ci deve essere una lubrificazione più che abbondante e con un preservativo si può proteggere un po la stessa pelle, però attenzione, il preservativo va indossato subito, prima della penetrazione o di giochetti vari, perchè se la pelle l'avete già irritata poi fa poco! Comunque è questione di portare un po di pazienza, le cose migliorano rapidamente!
Come vantaggi, beh, sicuramente l'igiene, io anche se faccio trekking di più giorni cerco di darmi almeno giornalmente una lavatina nelle parti basse, ma a volte la cosa può non essere possibile, e da quel punto di vista la circoncisione è un vantaggio, poi... diciamo l'estetica :D, ha un'aria, come dire... più... cazzuta!!! :D :D :D
Ci scherzo un po ma è vero ;), infine perdendo un po di sensibilità aumenta un po anche il controllo...
In totale se è vero che non è stata una scelta, è altrettanto vero che sia meglio essere circoncisi, i fastidi sono temporanei e di breve durata, non si soffre mai dolori consistenti, anzi, io non ricordo proprio di aver patito anche dolori lievi, è solo l'impressione del punto delicato, e i vantaggi ci sono! ;)
Spero di essere stato utile a qualcuno con questo lungo post, se avete domande fatele pure... :)
PS: io ho avuto un'erezione poche ore dopo il risveglio dall'anestesia, però i punti non si sono strappati (anche se ero lì che mi dicevo "no no no..." :( :D ), ma... che punti del cazzo mettono oggi?! ....scusate il gioco di parole... ma mi è venuto spontaneo :asd: :D
buongiorno ragazzi
anche io ho deciso di circoncidermi per il semplice motivo del frenulo corto e di un'ipersensibilità al glande.
domani ho appuntamento con il medico per verificare se "tagliare il frenulo" o circoncidermi direttamente...
voi che consigliate?
buongiorno ragazzi
anche io ho deciso di circoncidermi per il semplice motivo del frenulo corto e di un'ipersensibilità al glande.
domani ho appuntamento con il medico per verificare se "tagliare il frenulo" o circoncidermi direttamente...
voi che consigliate?
Io ti consiglio di leggere visto che ho scritto una valanga di parole per descrivere come ho risolto una situazione simile alla tua, la prossima volta impiego il tempo a fare qualcos'altro! ;)
io dopo l'uso del Nefluan (e cambio di boxer perchè prima mia madre mi aveva comprato una serie di box dai cinesi...NON COMPRATELI, USANO SOSTANZE CHE FANNO MALE ALLA PELLE!!!, ma mia madre non pensava che potesse succedere, ma non faniente, imparando si impara...anche a costo di provare esperienze sulla propria pelle...), ancora ogni tanto lo metto su e alleno la pelle, diciamo che in parte ho risolto il mio problema...che non era fimosi o parafimosi, ma era il semplice fatto che la pelle del prepuzio, si era cicatrizzata anteriormente e si era andata sempre più restringendo, sfavorendo lo scorrimento della pelle sul glande, stringendomelo un pò...dopo l'uso del Nefluan la pelle ("cicatrizzata") si è andata via via lacerando e distendendo normalmente, anche se ancora...ma proprio leggermente, mi da un pochino fastidio...ma quasi non l'avverto più...
l'unica cosa che ho ancora, è una sorta di "pelle morta" che mi attacca la parte posteriore del glande (dove sta il frenulo) facendo sembrare che è una cosa sola...non mi da fastidio, ma se tiro assai, ma proprio assai, mi da un pò fastidio...però piano piano se ne viene via facendogli ritornare l'asopetto di sempre...un pò devo grattarla via con le unghie...ma ci bvuole pazienza eheh
cmq per il momento non penso alla circoncisione...anche e a dicembre ero pronto a farmi l'operazione...vedremo in futuro;) ;)
Luca2036
09-01-2008, 12:36
Ok come dicevo un pò di giorni fa....CI SIAMO! Mi ha appena chiamato l'ospedale....l'intervento è fissato x il 24 Gennaio (passerò un compleanno di mer...., visto che sono del 28); va bè cmq cosa mi consigliate?! Dettagli dell'ultimo minuto?! Mi sto cagando sotto......:mc:
the_machine
09-01-2008, 17:38
Ok come dicevo un pò di giorni fa....CI SIAMO! Mi ha appena chiamato l'ospedale....l'intervento è fissato x il 24 Gennaio (passerò un compleanno di mer...., visto che sono del 28); va bè cmq cosa mi consigliate?! Dettagli dell'ultimo minuto?! Mi sto cagando sotto......:mc:
fattiti le ultime scopat* adesso xkè poi ti assicuro ke un mese senza sesso e masturbazione diventa duro tenerlo a bada...almeno x me è stato così..quindi strozza pasqualino fino alla morte così ke x un pò di tempo stai un pò calmo...cmq a parte gli scherzi stai tranquillo ke è una cavolata l'operazione..molto + fastidioso la medicazione...ricordati ke la cosa + dolorosa almeno da parte mia è stata la prima medicazione(nel pomeriggio...a 6 ore dall'intervento)...x tutto il resto sei un uomo nn devi aver paura di niente..ah un'altra cosa nn essere teso,altrimenti il tuo pisellino si ritira indietro e con le infermiere nn fai una bellissima figura:muro: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
IN BOCCA AL LUPO
Luca2036
10-01-2008, 20:38
fattiti le ultime scopat* adesso xkè poi ti assicuro ke un mese senza sesso e masturbazione diventa duro tenerlo a bada...almeno x me è stato così..quindi strozza pasqualino fino alla morte così ke x un pò di tempo stai un pò calmo...cmq a parte gli scherzi stai tranquillo ke è una cavolata l'operazione..molto + fastidioso la medicazione...ricordati ke la cosa + dolorosa almeno da parte mia è stata la prima medicazione(nel pomeriggio...a 6 ore dall'intervento)...x tutto il resto sei un uomo nn devi aver paura di niente..ah un'altra cosa nn essere teso,altrimenti il tuo pisellino si ritira indietro e con le infermiere nn fai una bellissima figura:muro: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
IN BOCCA AL LUPO
CREPI IL LUPO....Cmq penso sia difficile nn essere teso.....:D
Cmq ho troppa paura delle punture lì che nn di cos'altro....ma il dopo anche mi preoccupa molto...ho pensato alla bomboletta spray del ghiaccio x farlo stare calmo di notte...:D :D :D
Va bè tanto si da fà.....:doh:
...operato di frenulotomia circa un anno fa...sto per rifissare l'operazione per una circoncisone totale...mi dispiace non aver fatto tutto in un solo passaggio...
...ciao...
Miky Mouse
10-01-2008, 22:53
ma non ho capito, è diventata una moda o hwupgrade ha fatto riscoprire la circoncisione a tutti??? dove eravate tutti quando io mi cagavo sotto qualche anno fa e nessuno mi rispondeva?? :sofico:
white_eagle
11-01-2008, 12:47
Fatta 14 anni fa, avevo 13 anni... non ricordo nulla del post, l'ho fatta per una fimosi molto serrata...
Che dire, lo rifarei... :D
Al tempo il mio cruccio era come riuscire a una eventuale ragazza...
Beh, il problema non si è posto in realtà fino allo scorso anno quando... lei l'ha scoperto da sola... :)
Alla fine manco ci si ricorda più di come era prima...
Certo che 20 anni fa, se usavano l'anestesia totale, dovevamo sembrare ridicoli a chi fa circoncidere da millenni i propri figli a pochi giorni dalla nascita...
Ciao.
Nei siti americani, gli uomini circoncisi non alla nascita, riportano una diminuzione della sensibilità tra il 50 e l'80% che ha inciso negativamente sulla loro vita.
Voi cosa potete dire?
Miky Mouse
17-01-2008, 23:44
Nei siti americani, gli uomini circoncisi non alla nascita, riportano una diminuzione della sensibilità tra il 50 e l'80% che ha inciso negativamente sulla loro vita.
Voi cosa potete dire?
che mi piacerebbe sapere come fai a dire che ti è diminuita la sensibilità del 80% invece che del 50% bah...
per quanto mi riguarda non posso dire niente, non ho mai avuto rapporti prima dell'operazione
Avranno somministrato dei questionari con domande specifiche, oppure avranno effettuato dei test diagnostici...
gabi.2437
19-01-2008, 11:12
Voi cosa potete dire?
Che qua nessuno fa questa operazione for fun eh :rolleyes:
---edited---
19-01-2008, 13:12
Che qua nessuno fa questa operazione for fun eh :rolleyes:
a parte il dolore circonciso è molto meglio
in tutti i sensi:)
Luca2036
22-01-2008, 17:56
Operato oggi.....un dolore l'anestesia da far paura!:cry:
Cmq tutto ok ora sta tutto impacchettato! Ma non posso toccare il glande che.....salto in aria! Con me c'era uno di 47 anni!:doh: e il chirurgo gli ha fatto la medicazione.....non vi dico gli urli! Io me la sono scampata :D ! E ccmq domani matt devo fare la prima.....ma fa così male? Cmq tutto ok speriamo mi passi qst cavolo di ipersensibilità.....fatemi sapere thanks!
Luca2036
25-01-2008, 11:12
Salve raga vi porgo alcune domande a 3 gg dall'intervento:
allora il chirurgo mi ha dato gentalyn beta da mettere sui punti 2 volte al dì x 10 gg, stamane ho fatto la medicazione, il gonfiore sembra essersi ridotto rispetto al primo gg, ma sul lato sinistro sembra un pò + gonfio rispetto al resto e qnd cambio la garza da quel lato ritrovo un pò di giallo (nn so se sia pus oppure il gentalyn) a voi è capitato?!
Il glande già il giorno dopo era diventato rosa e molto meno sensibile (meglio:D ), di dolore nn è ho proprio un pò di sangue (goccioline) lo ritrovo ancora, ma penso sia normale soprattutto dove c'era il frenulo, x il resto tutto ok! Ma cos'è quel GIALLO? E cmq molto meno rispetto al gg dopo l'operazione! Oggi avevo la visita (a 3gg dall'intervento????) ma nn sono andato xkè il chirurgo ha avuto un lutto.
Qnt tempo ci vuole affinchè nn faccia più male qnd si medica? E che inizi a cicatrizzarsi? E il gonfiore? Grazie a tutti
Voi cosa potete dire?
Che nel mio caso è una cazzata. L'unica cosa che noto di diverso (ormai sono operato da più di 5 mesi) è che ... duro di più :D
Ma in quanto a sensibilità, godimento, etc... non noto differenze.
Anzi, il rapporto è migliorato, non ho più problemi come avevo ultimamente di infiammazione , penetrazione dolorosa, etc....
Un consiglio per tutti coloro che devono ancora fare questo semplice e rapido intervento: prima di "firmare le carte", scegliete un'ospedale dove sia una dottoressa "giovane" ed "esperta" a farvi l'intervento.
e a che serve ? Quando ti vede il dottore ( o nel tuo caso la dottoressa) sei ignudo e lei ha in mano un siringone che ti infilza più volte nel pene per fare l'anestesia. Da li avrai una bella erezione solo una settimana dopo, perchè prima sarà di un dolore con i punti che tirano, per cui.... meglio un dottore (l'uomo sà cos'è il pene, la donna no :D ) ed esperto sopratutto :D
Ieri sono stato tagliuzzato anch'io! :eekk: :D
L'operazione è una cavolata, l'unico momento in cui senti qualcosa è durante l'anestesia. L'anestetista mi ha fatto due punture alla base del pene, credevo fosse molto peggio, bruciava un pochettino e solo un paio di volte m'è venuto di stringere il tubo della barriera della barella con la mano.
Sono morto quando appena finita l'operazione uno degli infermieri ha detto [Nomedottore] fa dei piselli d'oro! :rotfl:
Fino a questa mattina ho tenuto la garza che mi hanno messo loro, ho dormito poco perchè non sono abituato a stare rivolto in alto a letto e poi dovevo combattere contro il mio coso che voleva "svegliarsi" :D
Devo prendere una pastiglia di Cefixoral al giorno per cinque giorni e due volte al giorno fare un lavaggio con acqua e Amuchina, spalmarmi l'Aureomicina pomata e reingarzare il tutto :muro:
Me la dite una cosa, come si capisce se un punto è rotto?
Miky Mouse
15-03-2008, 13:15
Ieri sono stato tagliuzzato anch'io! :eekk: :D
L'operazione è una cavolata, l'unico momento in cui senti qualcosa è durante l'anestesia. L'anestetista mi ha fatto due punture alla base del pene, credevo fosse molto peggio, bruciava un pochettino e solo un paio di volte m'è venuto di stringere il tubo della barriera della barella con la mano.
Sono morto quando appena finita l'operazione uno degli infermieri ha detto [Nomedottore] fa dei piselli d'oro! :rotfl:
Fino a questa mattina ho tenuto la garza che mi hanno messo loro, ho dormito poco perchè non sono abituato a stare rivolto in alto a letto e poi dovevo combattere contro il mio coso che voleva "svegliarsi" :D
Devo prendere una pastiglia di Cefixoral al giorno per cinque giorni e due volte al giorno fare un lavaggio con acqua e Amuchina, spalmarmi l'Aureomicina pomata e reingarzare il tutto :muro:
Me la dite una cosa, come si capisce se un punto è rotto?
tranquillo che per rompere un punto ce ne vuole, per ora è normale che sanguina!
cmq sto vedendo che abbiamo avuto tutti un trattamento di medicine diverso...
tranquillo che per rompere un punto ce ne vuole, per ora è normale che sanguina!
cmq sto vedendo che abbiamo avuto tutti un trattamento di medicine diverso...
Naturale!:D
Non tutti i dottori vogliono gli stessi regali dalle case farmaceutiche :D :rolleyes: :asd:
Futura12
15-03-2008, 20:14
a parte il dolore circonciso è molto meglio
in tutti i sensi:)
mah opinione del tutto personale....se il caxxo ti funziona bene da sempre stai meglio cosi...che circonciso;)
Si accettano consigli su come trascorrere serenamente le notti :D
leggendo libri horror http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/afraid.gifhttp://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/afraid.gif
Miky Mouse
16-03-2008, 10:02
con casse di acqua fredda accanto, come abbiamo fatto tutti :D
Salve a tutti, penso anche io di aver bisogno di un intervento del genere (o molto simile suppongo). Ma i miei dubbi sono i seguenti:
- Il tutto dura poco? O devo rimanere in ospedale per un giorno o più?
- Essendo maggiorenne posso fare tutto da solo no? (sapete il disagio nel parlarne c'è)
Diciamo che anche il dubbio uno è per lo stesso motivo. Insomma si può fare in modo che nessuno se ne accorga oppure è inevitabile? :D
Il tutto dura poco? O devo rimanere in ospedale per un giorno o più?
Io sono entrato in clinica alle 7:30, mi hanno messo in una stanza con letto dove sono rimasto fino alle undici e qualcosa poi è venuto un infermiere a prendermi e mi ha portato in barella fino a dove mi hanno fatto l'anestesia e l'operazione. Mi pare che quest'ultima sia iniziata prima di mezzogiorno, dura forse neanche dieci minuti, poi mi hanno riportato in stanza e mi hanno dimesso verso le 16:30.
Essendo maggiorenne posso fare tutto da solo no? (sapete il disagio nel parlarne c'è)
Diciamo che anche il dubbio uno è per lo stesso motivo. Insomma si può fare in modo che nessuno se ne accorga oppure è inevitabile? :D
Non puoi fare tutto da solo perchè il giorno dell'intervento ti devi portare appresso qualcuno che ti assista nelle ore successive all'operazione, almeno dove sono andato io è così. Poi scordati che chi ti sta vicino non se ne accorga, puoi provare a fare finta di niente e a nascondere i medicinali ma il pacco di ghiaccio nelle mutande non passa inosservato :D
Trova anche scuse credibili per spiegare come mai ci metti cinque minuti a pisciare, come mai ti chiudi in bagno per tre quarti d'ora due volte al giorno e come mai sei limitato nei movimenti e cammini a gambe larghe :D
Mi sa che fai prima a dirlo :D
Ma allora è un calvario :(
Proprio sicuro che sia tutto così?
Miky Mouse
16-03-2008, 18:05
Ma allora è un calvario :(
Proprio sicuro che sia tutto così?
eh già.... non è possibile non dirlo a chi ti sta intorno.
Futura12
16-03-2008, 20:25
eh già.... non è possibile non dirlo a chi ti sta intorno.
sinceramente da maggiorenne e vaccinato non capisco quale sia il problema poi:)
Beh sono maggiorenne ma vado ancora a scuola (ultimo anno di superiori) e quindi sto ed abito con la mia famiglia. Non è che sia un argomento propriamente soft :ciapet:
Preferirei evitarlo. Al massimo faccio tutto quando i miei sono in vacanza XD
Beh sono maggiorenne ma vado ancora a scuola (ultimo anno di superiori) e quindi sto ed abito con la mia famiglia. Non è che sia un argomento propriamente soft :ciapet:
Preferirei evitarlo. Al massimo faccio tutto quando i miei sono in vacanza XD
guarda...parlane con i tuoi...è meglio e ti senti meglio.
io avevo un problemino (non mi sono operato) ma più o meno ho risolto dopo averne parlato con i miei e con la mia ragazza dopo aver indugiato per molti mesi senza dirlo a nessuno (mi sono levato una cosa enorme dallo stomaco...ci stavo male)...e dopo una visita dal dottore, che mi ha prescritto una pomata, ora la situazione è migliorata...non passata...(sto pensando di andare dall'andrologo per una cosa)...e all'operazione non ho mai pensato in modo negativo...ma penso che ancora non "sono pronto"...
parlane;)
Boostern
16-03-2008, 23:25
Ciao a tutti, mi devono operare per varicocele e pensavo di fare contemporaneamente anche la frenuloplastica o la circoncisione, è possibile una cosa del genere? Io ho molta pelle sul glande ma quando è eretto ho il filetto che "tira" e mi da un po' fastdio nel rapporto...vale la pena soffrire per una circoncisione invece che una frenuloplastica? Mi è venuta in mente la circoncisione giusto perchè dovrò fare una settimana a letto dopo il varicocele...
theJanitor
17-03-2008, 13:58
qualcuno ha fatto la frenulectomia?
qualcuno ha fatto la frenulectomia?
...si...è un operazione leggermente meno complessa rispetto alla circoncisone...almeno penso visto che la seconda non l'ho ancora fatta...i crucci sono grosso modo analoghi...ma nulla di trascendentale...
...ciao...
theJanitor
17-03-2008, 14:17
...si...è un operazione leggermente meno complessa rispetto alla circoncisone...almeno penso visto che la seconda non l'ho ancora fatta...i crucci sono grosso modo analoghi...ma nulla di trascendentale...
...ciao...
decorso post intervento? (durata, fastidio, accorgimenti da prendere)
decorso post intervento? (durata, fastidio, accorgimenti da prendere)
...in circa una ventina di giorni i punti dovrebbero cadere ma per cominciare a riutilizzare il tutto è meglio aspettare un mesetto...nessun dolore particolare...sicuramente una discerta sensazione di fastidio ben alimentata anche dal nostro testone...il momento piu' diffcile lo si ha con la prima medicazione...fa una certa impressione vedere cosa ha combinato il chirurgo...le medicazioni risultano nel complesso semplici...basta solo organizzarsi con garze betadine e cerotti...
...per qualsisi dubbio chiedi pure...
...ciao...
theJanitor
17-03-2008, 15:46
per adesso va bene così :)
fra poco la vivrò in prima persona e in caso di dubbi approfitterò della tua disponibilità :D
edit: una domanda te la faccio subito.... ma per scoperchiare il glande e vedere cosa ha fatto il chirurgo meglio aspettare un pò o sin dall'inizio da questo punto di vista non ci sono controindicazioni?
per adesso va bene così :)
fra poco la vivrò in prima persona e in caso di dubbi approfitterò della tua disponibilità :D
edit: una domanda te la faccio subito.... ma per scoperchiare il glande e vedere cosa ha fatto il chirurgo meglio aspettare un pò o sin dall'inizio da questo punto di vista non ci sono controindicazioni?
...puoi e devi farlo il giorno stesso per la prima medicazione...sono stato operato in mattinata...in serata ho cambiato le garze....
...ciao...
Nestasiato
17-03-2008, 15:55
il giorno stesso, poi lo ripeterai almeno una volta al giorno, fino alle prime visite...
theJanitor
17-03-2008, 16:01
leggevo in questo topic di pulizia con disinfettante dilutio, mi chiedevo: controindicazioni nel fare una doccia o un bagno? (mi dovrò lavare a secco per non bagnare il migliore amico? :D )
per esperienza: dopo quanto tempo potrei tornare ad allenarmi in palestra?
già mi viene da piangere al pensiero di un mese d'astinenza, se devo pure lasciare l'allenamento per un mese :cry: :cry: :cry:
grazie a tutti per i chiarimenti :)
leggevo in questo topic di pulizia con disinfettante dilutio, mi chiedevo: controindicazioni nel fare una doccia o un bagno? (mi dovrò lavare a secco per non bagnare il migliore amico? :D )
per esperienza: dopo quanto tempo potrei tornare ad allenarmi in palestra?
già mi viene da piangere al pensiero di un mese d'astinenza, se devo pure lasciare l'allenamento per un mese :cry: :cry: :cry:
grazie a tutti per i chiarimenti :)
...non ci si puo' lavare con acqua...almeno non dove ci sono i punti...la pulizia li sarà affidata al solo betadine...per il resto dovrai lavarti a rate...
...ciao...
Oops, ieri sera s'è rotto un punto. Stavo togliendo la garza che si era però attaccata in un punto, dalle parti dove s'incontravano il frenulo e il corpo del pene, ho tirato ed è iniziato a uscire sangue poi ho visto che il punto era rotto. Mentre tamponavo mi tornava in mente una cosa che avevo letto a proposito di una vena che c'è lì, cioè che will bleed profusely until a stitch is placed to it :eek:
E mi preoccupava il "profusamente" :D
Fortuna che poi ho finito il sangue :D e ha smesso di uscire, comunque nella notte ha sanguinato ancora.
E' grave che si sia rotto un punto in quella zona?
Oops, ieri sera s'è rotto un punto. Stavo togliendo la garza che si era però attaccata in un punto, dalle parti dove s'incontravano il frenulo e il corpo del pene, ho tirato ed è iniziato a uscire sangue poi ho visto che il punto era rotto. Mentre tamponavo mi tornava in mente una cosa che avevo letto a proposito di una vena che c'è lì, cioè che will bleed profusely until a stitch is placed to it :eek:
E mi preoccupava il "profusamente" :D
Fortuna che poi ho finito il sangue :D e ha smesso di uscire, comunque nella notte ha sanguinato ancora.
E' grave che si sia rotto un punto in quella zona?
...la domanda è corretta...il destinatario un po' meno...chiama urologia...
...ciao...
...la domanda è corretta...il destinatario un po' meno...chiama urologia...
...ciao...
Ho la visita di controllo domani, era solo per sapere se ci arriverò vivo :eek: :D
theJanitor
20-03-2008, 17:22
eccomi di ritorno:
frenulectomia effettuata :D
intervento semplicissimo, prima pomata anestetica per circa 20 minuti quindi iniezione locale! un paio di minuti con il bisturi elettrico e via senza alcun punto di sutura
non mi è stato prescritto nulla, solo un antidolorifico se necessario e lavare con sola acqua fredda per una decina di giorni... oltre all'astinenza naturalmente :cry: :cry: :cry:
eccomi di ritorno:
frenulectomia effettuata :D
intervento semplicissimo, prima pomata anestetica per circa 20 minuti quindi iniezione locale! un paio di minuti con il bisturi elettrico e via senza alcun punto di sutura
non mi è stato prescritto nulla, solo un antidolorifico se necessario e lavare con sola acqua fredda per una decina di giorni... oltre all'astinenza naturalmente :cry: :cry: :cry:
...questo mette in luce le diverse possibilità di intervento...a me sera stata vietata l'acqua fino a che i punti non fossero caduti...
...interessante...dove hai fatto l'intervento?...
...ciao...
theJanitor
20-03-2008, 18:21
fatto in un ospedale a PA.
ho controllato da poco il lavoro.... è stato bruciato :D si vedono un pò i segni della bruciatura ma nulla di più
nessun gonfiore per adesso
theJanitor
21-03-2008, 09:20
notte decisamente tranquilla
non ho alcun gonfiore ne sanguinamento..... sono visibili i segni di bruciatura alle due estremità in cui è stato sezionato il frenulo!
la pelle scorre tranquillamente anche se per paura non ho provato a scenderla più di tanto........ adesso mi tocca solo attendere la cicatrizzazione (la bruciatura è di color bianco..... non è estesa in nessuno dei due punti e non sembrano esserci cose strane.... deve solo tornare rosa :D :D )
ho cercato un pò in giro e non sono l'unico per il quale è stato usato il bisturi elettrico.... ed in nessun caso c'è stata l'applicazione dei punti di sutura, credo che questo sia un vantaggio dal punto di vista del decorso
mi chiedevo: i punti in che zona vi sono stati applicati?
Ho fatto la visita di controllo. Il dottore, che sarebbe poi lo stesso che mi ha operato, ha detto che è tutto a posto e mi ha mandato a casa senza garze :eek:
Ora devo solo lavarlo due volte al giorno con acqua e Amuchina senza pomate, garze e impasticcamenti vari. Mi sono però scordato di chiedergli cosa posso e non posso fare, voi dopo quanto tempo siete tornati a fare attività fisica? Mi interessa in particolare il nuoto.
E per avere erezioni complete bisogna aspettare che cadano i punti? Tanto non riuscivo a tenerlo neanche con le garze :oink: :D
Bilancino
21-03-2008, 13:12
Fatto anche io quando avevo 12anni.
A suo tempo è costato 1milione di lire con anestesia completa e rivovero in clinica privata. Lavoro estetico ottimo e per il prezzo i familiari mi hanno battezzato "uccello d'oro" :D
I vantaggi sono risaputi ma quello che aiuta nella sicurezza è la durata che permette di soddisfare ogni donna :D
Ciao
Monty Brogan
21-03-2008, 13:45
notte decisamente tranquilla
non ho alcun gonfiore ne sanguinamento..... sono visibili i segni di bruciatura alle due estremità in cui è stato sezionato il frenulo!
la pelle scorre tranquillamente anche se per paura non ho provato a scenderla più di tanto........ adesso mi tocca solo attendere la cicatrizzazione (la bruciatura è di color bianco..... non è estesa in nessuno dei due punti e non sembrano esserci cose strane.... deve solo tornare rosa :D :D )
ho cercato un pò in giro e non sono l'unico per il quale è stato usato il bisturi elettrico.... ed in nessun caso c'è stata l'applicazione dei punti di sutura, credo che questo sia un vantaggio dal punto di vista del decorso
mi chiedevo: i punti in che zona vi sono stati applicati?
ciao anche io dovrò fare la frenulotomia e l'andrologo mi ha detto che la effettuerà appunto con elettrobisturi e niente punti..xkè il decorso è più rapido e anche il risultato estetico..fammi sapere come presegue il tuo decorso , così mi faccio coraggio.. PS si dice che la frenulotomia aumenti la durata dei rapporti..qualcuno conferma? ( non mi dispiacerebbe come cosa..:D )
theJanitor
21-03-2008, 13:54
ti terrò informato passo dopo passo :D :D
stai tranquillo che l'intervento vero e proprio è una vaccata ed alla fine ti ritroverai due piccole bruciature che con il tempo spariranno
sulla durata credo che possa migliorare, nel mio caso era talmente corto che sollecitava parecchio la zona quindi sicuramente avrò dei vantaggi anche in questo aspetto :oink: :oink:
Bilancino
21-03-2008, 18:33
si dice che la frenulotomia aumenti la durata dei rapporti..qualcuno conferma? ( non mi dispiacerebbe come cosa..:D )
Aumenta aumenta......sai quando la prima a stancarsi è lei ti fa capire che "gli altri" erano poca cosa :D
Ciao
Monty Brogan
22-03-2008, 17:25
Aumenta aumenta......sai quando la prima a stancarsi è lei ti fa capire che "gli altri" erano poca cosa :D
Ciao
anche tu hai fatto la frenulotomia?
theJanitor
23-03-2008, 09:38
il decorso prosegue abbastanza bene.....
piano piano il biancore susseguente la bruciatura va scomparendo..... sembra quasi una crosticina che in alcuni punti si va staccando lasciando spazio alla rosatura tipica della pelle.....
ieri è uscito un pò di sange (una zampillata) forse in seguito al distacco della stessa..... ma niente di preoccupante, per il resto sta guarendo proprio bene (ed è anche bello a vedersi :D :D :D non vedo l'ora di provare il funzionamento :oink: :oink: )
ps: i risvegli notturni finora non hanno dato grossi problemi, la mancanza di punti da questo punto di vista crea vantaggi non indifferenti anche se per sicurezza mi sono subito fiondato ad applicare il ghiaccio (sensazione terribile :D :D :D )
barbapapa84
23-03-2008, 12:27
Ghiaccio??? Sulla c@ppell@??? Ma che male!!!
Bilancino
23-03-2008, 20:50
anche tu hai fatto la frenulotomia?
Si, quando avevo 12-13 anni
Ragazzi mi dovete aiutare!!! Leggendo queste pagine mi è venuto un dubbio... da un paio di anni a questa parte ho notate dei problemi al pene, vi spiego: sull'asta, sulla parte superiore del pene, si è formata come una ferita orizzontale. E' come se la pelle che riveste il glande sia troppo "stretta", come se non sia abbastanza larga e quindi non mi lascia libertà e si è formata questa ferita che mi fa male. Sapete cosa può essere?
Ragazzi mi dovete aiutare!!! Leggendo queste pagine mi è venuto un dubbio... da un paio di anni a questa parte ho notate dei problemi al pene, vi spiego: sull'asta, sulla parte superiore del pene, si è formata come una ferita orizzontale. E' come se la pelle che riveste il glande sia troppo "stretta", come se non sia abbastanza larga e quindi non mi lascia libertà e si è formata questa ferita che mi fa male. Sapete cosa può essere?
Stai postando ovunque :D stai tranquillo dai ;) Cmq non è meglio che vai da un dottore?
Stai postando ovunque :D stai tranquillo dai ;) Cmq non è meglio che vai da un dottore?
Mi vergogno :(
ancora con quest'asta del pene?!?!? :asd:
Mi vergogno :(
Non ti vergognare...
potrebbe essere lo restringimento del prepuzio causato da qualche cosa, e quando tu sforzi tirando giù la pelle, questa si laceri perchè non riesce a scivolare bene.
Anche io ho avuto questi taglietti, e fanno male davvero.
Cmq vai dal dottore...lui saprà cosa darti per rimendiare...
a me ha dato una pomata, e dopo l'applicazione, mi è passato il problema del prepuzio stretto;)
Non ti vergognare...
potrebbe essere lo restringimento del prepuzio causato da qualche cosa, e quando tu sforzi tirando giù la pelle, questa si laceri perchè non riesce a scivolare bene.
Anche io ho avuto questi taglietti, e fanno male davvero.
Cmq vai dal dottore...lui saprà cosa darti per rimendiare...
a me ha dato una pomata, e dopo l'applicazione, mi è passato il problema del prepuzio stretto;)
Speriamo che si risolva solo con la pomata, io la circoncisione non la faccio, piuttosto faccio morire Pino soffocato...
Speriamo che si risolva solo con la pomata, io la circoncisione non la faccio, piuttosto faccio morire Pino soffocato...
vai vai...cmq io sto pensando alla circoncisione...ma ancora no :asd:
DenFox, non continuare però di qui ;)
ed edita la sign..
>bYeZ<
Dumah Brazorf
24-03-2008, 01:22
Usare quella firma così volgare quando ci sono cose molto più importanti da dire al mondo... :rolleyes:
Alexander ha comprato una porsche Boxster a 71,67€ :asd:
Ma circoncidilo!
Calvo è bello!:O
:asd:
theJanitor
24-03-2008, 11:05
sei serio?? :doh:
fatti visitare da un andrologo per valutare il tuo problema, se dovesse suggerirti quella soluzione fallo senza alcun timore (leggendoti tutto il topic ti renderai conto che non c'è nulla di preoccupante) non sei nè il primo nè l'ultimo......
tanto per farti un esempio adesso che mi ci sono trovato dentro ho scoperto di molte persone che avevano problemi simili al mio e che erano stati costretti ad intervenire prima di me anche in età inoltrata (io ne ho 30 e pur non impedendomi una regolare attività sessuale il frenulo corto mi portava dei fastidi non indifferenti oltre al terrore di una rottura da un momento all'altro)
gabi.2437
24-03-2008, 12:18
Allora tientelo così, peggio per te :boh:
Allora tientelo così, peggio per te :boh:
Il fatto è che al solo pensiero che un bisturi mi tagli Pino...
Il fatto è che al solo pensiero che un bisturi mi tagli Pino...
Se gli dai una spuntatina cresce più velocemente :D Vedrai che lo avrai più lungo di prima :D
barbapapa84
24-03-2008, 20:26
Ma è ancora in vita questo topic del c@zzo?
gabi.2437
24-03-2008, 20:52
Finchè nascerà gente non vedo perchè debba sparire :D
Monty Brogan
26-03-2008, 14:58
Frenulotomia fissata per Venerdì.. un pò di paura la ho..bè speriamo vada tutto bene..
theJanitor
26-03-2008, 15:13
Frenulotomia fissata per Venerdì.. un pò di paura la ho..bè speriamo vada tutto bene..
coraggio..... non avrai nemmeno modo di accorgerti di quello che sta facendo.
la cicatrizzazione procede benissimo, sta quasi sparendo il biancore post-bruciatura e non ho mai avuto fastidio. solamente due episodi di perdita di sangue, sicuramente 2 zampillate :D :D , per il resto tutto ok.
ora è tutta un'altra cosa, la facilità di movimento del glande è incredibile..... rimane solo da fare il test su strada :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
coraggio..... non avrai nemmeno modo di accorgerti di quello che sta facendo.
la cicatrizzazione procede benissimo, sta quasi sparendo il biancore post-bruciatura e non ho mai avuto fastidio. solamente due episodi di perdita di sangue, sicuramente 2 zampillate :D :D , per il resto tutto ok.
ora è tutta un'altra cosa, la facilità di movimento del glande è incredibile..... rimane solo da fare il test su strada :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ma la pelle, che di solito ricopre il glande, senza frenulo, va a coprire il gladne? o quest'ultimo rimane scoperto???
theJanitor
26-03-2008, 15:36
la pelle rimane e ricopre il glande esattamente come prima dell'intervento.
l'unica differenza è che in discesa non viene limitata dal frenulo
Monty Brogan
26-03-2008, 15:48
come anestetico mi è stata prescritta Emla crema da mettere un ora prima , dopo l'intervento fa male? mi è stato detto di prendere del ghiaccio secco..
la pelle rimane e ricopre il glande esattamente come prima dell'intervento.
l'unica differenza è che in discesa non viene limitata dal frenulo
bene...quasi meglio della circoncisione allora :asd:
Miky Mouse
26-03-2008, 21:25
mi è stato detto di prendere del ghiaccio secco..
:eek: :eek: :eek:
CHI te l'ha detto??? secondo me è troppo... basta semplice acqua fredda...
theJanitor
26-03-2008, 21:30
come anestetico mi è stata prescritta Emla crema da mettere un ora prima , dopo l'intervento fa male? mi è stato detto di prendere del ghiaccio secco..
a me è stata applicata una pomata anestetica prima per circa 15minuti e poi la puntura nel glande nemmeno sentita........
azz addirittura ghiaccio secco? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
io ti ripeto che senza punti non ho avuto alcun dolore nemmeno con i risvegli notturni.....
ti assicuro che puoi stare tranquillo ;)
a me è stata applicata una pomata anestetica prima per circa 15minuti e poi la puntura nel glande nemmeno sentita........
azz addirittura ghiaccio secco? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
io ti ripeto che senza punti non ho avuto alcun dolore nemmeno con i risvegli notturni.....
ti assicuro che puoi stare tranquillo ;)
puntura nel glande:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
theJanitor
27-03-2008, 09:15
puntura nel glande:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il frenulo è attaccato lì, dove pensavi che ti anestetizzassero? :D :D :D
comunque non ti terrorizzare, se non avessi visto che aveva in mano una siringa neanche avrei saputo della puntura.... l'effetto della pomata ha annullato ogni traccia di dolore :sofico:
il frenulo è attaccato lì, dove pensavi che ti anestetizzassero? :D :D :D
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
comunque non ti terrorizzare, se non avessi visto che aveva in mano una siringa neanche avrei saputo della puntura.... l'effetto della pomata ha annullato ogni traccia di dolore :sofico:
però cacchio...fa impressione :asd: :asd:
theJanitor
27-03-2008, 09:20
però cacchio...fa impressione :asd: :asd:
mai quanto sentire un'enorme puzza di bruciato e sapere che proviene dal tuo migliore amico :D :D :D
mai quanto sentire un'enorme puzza di bruciato e sapere che proviene dal tuo migliore amico :D :D :D
:O :O :O :O :O :O :O :O
che state arrostendo???
salsiccia???:D :D :D
Monty Brogan
27-03-2008, 11:23
bè cercherò di non pensarci troppo..domani la faccio e vedremo..
la crema mi è stato detto di metterla un ora prima.. non so se poi mi faranno anche la puntura..
theJanitor
27-03-2008, 12:03
in bocca al lupo per il filetto arrosto :D :D
Monty Brogan
27-03-2008, 12:10
in bocca al lupo per il filetto arrosto :D :D
Crepi il Lupo!
Monty Brogan
27-03-2008, 12:11
posterò anche io le mie impressioni su intervento e post.. e sulla prova sul campo :oink: ;)
Questa mattina del tredicesimo giorno ero a letto in piena morning glory, a un certo punto ho sentito un rumore tipo un tirante in acciaio del Golden Gate Bridge che si spezza :D poi ho guardato e si era rotto un punto, morirò? :D
Questa mattina del tredicesimo giorno ero a letto in piena morning glory, a un certo punto ho sentito un rumore tipo un tirante in acciaio del Golden Gate Bridge che si spezza :D poi ho guardato e si era rotto un punto, morirò? :D
sei già morto... solo che non ti sei ancora reso conto :asd:
Sta cadendo. :nono:
Mi spiace :(
Monty Brogan
28-03-2008, 17:11
Fatto l'intervento , nessun dolore ne durante ne dopo..adesso devo solo fare delle medicazioni e aspettare che guarisca , nessun punto di sutura.
del frenulo è rimasto solo un piccolo lembo sull' "asta" da dove partiva...chiedo a chi ha subito questo intervento se è normale?
Monty Brogan
29-03-2008, 10:07
prima notte passata senza nessun problema o dolore , ieri sera solo qualche piccolo sanguinamento durante l'automedicazione..
theJanitor
29-03-2008, 10:49
se il piccolo lembo a cui ti riferisci è sul glande, si una piccola parte era rimasta pure a me ricoperta dal biancore della bruciatura.... ad 8 giorni di distanza è come se non fosse mai esistito nel glande.
nella pelle del prepuzio invece ancora un pò si nota
Monty Brogan
29-03-2008, 11:26
se il piccolo lembo a cui ti riferisci è sul glande, si una piccola parte era rimasta pure a me ricoperta dal biancore della bruciatura.... ad 8 giorni di distanza è come se non fosse mai esistito nel glande.
nella pelle del prepuzio invece ancora un pò si nota
mi riferisco alla pelle del prepuzio nel punto da dove partiva , sul glande e sul resto è come se non ci fosse mai stato niente..
theJanitor
29-03-2008, 11:31
mi riferisco alla pelle del prepuzio nel punto da dove partiva , sul glande e sul resto è come se non ci fosse mai stato niente..
lì penso che qualcosa continuerà a notarsi..... sul glande la pelle è più spessa e meno delicata....
Monty Brogan
29-03-2008, 11:41
lì penso che qualcosa continuerà a notarsi..... sul glande la pelle è più spessa e meno delicata....
tutto ok allora! il tuo decorso come va? cmq sentondo la tua esperienza e avendo vissuto in prima persona l'intervento posso consigliare a chi ci si dovrà sottoporre , di richiedere la tecnica con elettrobisturi e niente punti di sutura.
io ho messo solo la pomata anestetica prima dell'intervento , nessuna puntura e nessun dolore, ne durante ne dopo.
theJanitor
29-03-2008, 11:43
glande praticamente nuovo :D
pelle del prepuzio ancora un pò maltrattata ma nessuna cosa strana.... credo che servirà ancora qualche giorno.
nessun sanguinamento da lunedì sera..... ho provato a scorrere la pelle in seguito ad un risveglio notturno e tutto è andato ok! credo che con un pò di allenamento la cosa possa solo migliorare ora che non ci sono più limiti del frenulo che tira..... l'elasticità dovrebbe giovarne parecchio
decisamente soddisfatto finora, manca solo il test su strada :oink: :oink: :oink:
Monty Brogan
29-03-2008, 11:48
bene , si credo che alla fine ci voglia un mesetto per essere completamente a posto.. anche se chi mi ha operato mi ha detto che è "usabile" :) in una settimana dieci giorni massimo..
Monty Brogan
29-03-2008, 11:49
importantissimo il report sul test su strada!
theJanitor
29-03-2008, 11:50
anche a me sono state date le stesse tempistiche.... ma fin quando non mi sentirò sicuro al 100% non lo uso :D :D
a costo di apparire paranoico, ma quando si tratta del migliore amico non voglio correre rischi :D :D
Monty Brogan
29-03-2008, 11:53
bè certo!
Monty Brogan
31-03-2008, 13:49
la guarigione continua , dove è stato rimosso il frenulo ora si sta riformando credo la pelle , con un colore bianco. il lembo rimasto sul prepuzio si sta assottigliando. ho ovviamente la parte un pò indolenzita ancora ma credo sia normale , cmq domani pom il controllo post intervento per vedere se tutto procede bene.
A te come va Janitor?
theJanitor
31-03-2008, 14:13
la pelle del prepuzio è ancora un pò martoriata ma viste le condizioni in cui deve stare mi pare normale....
per il resto tutto perfetto.
Monty Brogan
31-03-2008, 14:21
bene , anche a me è un pò martoriata.. a te è rimasto qualcosa del frenulo sul prepuzio?
theJanitor
31-03-2008, 14:33
no, è stato bruciato anche lì....
solo che la ferita fa più fatica a rimarginarsi completamente vista la zona
Monty Brogan
31-03-2008, 14:40
anche a me , solo un piccolo pezzo all'inizio ( da dove partiva ) domani chiederò al dottore se è normale o se va tolto
Monty Brogan
01-04-2008, 16:14
visita di controllo effettuata , tutto ok , il dottore è contento di come procede la cicatrizzazione. il lembo di cui parlavo mi ha detto che è normale e tra l'altro si sta riassorbendo..devo continuare con le automedicazioni e mi rivedrà nuovamente settimana prossima.
Qualcuno mi sa spiegare di preciso come funzionano i punti riassorbibili? :D
theJanitor
01-04-2008, 16:38
visita di controllo effettuata , tutto ok , il dottore è contento di come procede la cicatrizzazione. il lembo di cui parlavo mi ha detto che è normale e tra l'altro si sta riassorbendo..devo continuare con le automedicazioni e mi rivedrà nuovamente settimana prossima.
io sono quasi a posto oramai......
ferite quasi rimarginate.... per adesso alleno l'elasticità della pelle :sofico: :sofico:
in attesa del test su strada :oink: :oink: :oink: penso che un'altra settimana debba bastare... che sofferenza :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho fatto una visita e mi hanno detto che dovrei anch'io fare l'operazione. Mi piacerebbe avere qualche opinione visto che vedo che c'e' molta gente che l'ha gia' fatta: ma si risolve veramente il problema?
theJanitor
01-04-2008, 16:47
Ho fatto una visita e mi hanno detto che dovrei anch'io fare l'operazione. Mi piacerebbe avere qualche opinione visto che vedo che c'e' molta gente che l'ha gia' fatta: ma si risolve veramente il problema?
circoncisione o frenulectomia? e che problema hai?
circoncisione o frenulectomia? e che problema hai?
C'ho il prepuzio troppo lungo diciamo (e il frenulo corto anche) e quindi non mi si scopre del tutto il glande in erezione :stordita: quindi l'operazione consisterebbe nel taglio del frenulto e nell'accorciamento del prepuzio.
theJanitor
01-04-2008, 20:11
per quanto riguarda frenulo corto lo abbiamo fatto di recente io e Monty quindi ti basterebbe leggere le ultime 4 pagine.
ma visto che hai anche un altro problema non so che tipo di intervento ti faranno
Monty Brogan
01-04-2008, 20:52
se cè anche un problema di prepuzio esuberante probabilmente oltre alla frenulotomia credo che faranno una plastica al prepuzio , o una circoncisione completa..dipende dall'approccio del chirurgo direi..
Monty Brogan
03-04-2008, 11:27
il decorso continua senza problemi , ma credo che i 10 giorni di inutilizzo per poter effettuare la prova sul campo siano un pò ottimistici..credo che per una guargione completa ci voglia di più..
Cadrà :O
...continuiamo ancora molto con questi commenti?...
...ciao...
Miky Mouse
04-04-2008, 08:34
a me avevano detto di avermi messo i punti assorbibili.... ma di fatto dopo un po' sono caduti quindi non saprei che differenza c'è... forse che non c'è bisogno di toglierli?
...continuiamo ancora molto con questi commenti?...
...ciao...
Si Scherza:)!
Se ti dà fastidio dillo :)
Appena arriva mia madre a casa chiedo a lei, è un medico ;)
Monty Brogan
05-04-2008, 10:10
a 8 giorni dall'intervento la cicatrizzazione continua abbastanza bene direi , il lembo di pelle rimasto sul prepuzio di cui ho parlato è praticamente sparito ( si è formata una crosticina bianca e poi si è riassorbito ) mi rimane solo da aspettare che guarisca completamente..credo ci vorrà almeno un altra settimana..
ps riporto una cosa che mi ha un pò lasciato interdetto , ma forse è solo un effetto ottico.. adesso dato che non cè + il frenulo a tirare il glande in erezione il tutto sembra un pò + lungo!!a occhio sembra di aver guadagnato uno o due cm..probabilmente prima era "bloccato" e la cosa non dispiace mai direi! :)
theJanitor
05-04-2008, 10:20
a 8 giorni dall'intervento la cicatrizzazione continua abbastanza bene direi , il lembo di pelle rimasto sul prepuzio di cui ho parlato è praticamente sparito ( si è formata una crosticina bianca e poi si è riassorbito ) mi rimane solo da aspettare che guarisca completamente..credo ci vorrà almeno un altra settimana..
si esatto.... da me non si nota più niente
ps riporto una cosa che mi ha un pò lasciato interdetto , ma forse è solo un effetto ottico.. adesso dato che non cè + il frenulo a tirare il glande in erezione il tutto sembra un pò + lungo!!a occhio sembra di aver guadagnato uno o due cm..probabilmente prima era "bloccato" e la cosa non dispiace mai direi! :)
:sofico: :sofico:
Monty Brogan
05-04-2008, 10:26
...l'ho scritto che probabilmente è un effetto ottico :)
cmq a parte tutto prima la punta veniva proprio tirata in giù dal frenulo..
Monty Brogan
08-04-2008, 12:58
A distanza di 12 giorni la cicatrizzazione è quasi completata..oggi forse azzardo la prova sul campo :oink: speriamo bene!
Monty Brogan
10-04-2008, 10:30
Aggiornamento :
Allora la rova su strada :oink: è andata alla grande!
ieri ho fatto la seconda visita di controllo e tutto procede bene , il dottore mi ha dato una pomata da applicare 2 volte al giorno per ammorbidire la pelle nella zona cicatrice in modo da rendere il tessuto elastico.
...Monty parli sempre di una frenuloplastica giusto?...
...ciao...
Monty Brogan
11-04-2008, 10:17
si parlo del mio intervento di frenulotomia ( il frenulo di fatto è stato asportato ) volevi sapere qualche info?
si parlo del mio intervento di frenulotomia ( il frenulo di fatto è stato asportato ) volevi sapere qualche info?
...non esattamente...ero interessato alle tempistiche...seppur soggettive...legate alla riabilitazione dopo intervento di circoncisione...
...ciao...
Monty Brogan
11-04-2008, 11:18
ti posso riportare le tempistiche per quanto riguarda la mia frenulotomia eseguita con elettrobisturi e senza l'applicazione di punti
circa 10 giorni per una cicatrizzazione esterna completa e per poterlo utilizzare , io adesso sono a 15 giorni dall'intervento e sto mettendo una crema per ridare elasticità al tessuto cicatriziale che altrimenti sarebbè più rigido.
Comunque credo che in un mese tutto sia a posto.
theJanitor
11-04-2008, 13:10
io l'ho fatto tre settimane fa e praticamente sembra che non abbia mai fatto nulla!
la cosa sconvolgente è che non ho applicato assolutamente niente dopo l'intervento.... solo lavaggi con acqua per i primi 10 giorni evitando accuratamente il sapone. poi son tornato a fare la doccia normalmente
Monty Brogan
11-04-2008, 15:51
io l'ho fatto tre settimane fa e praticamente sembra che non abbia mai fatto nulla!
la cosa sconvolgente è che non ho applicato assolutamente niente dopo l'intervento.... solo lavaggi con acqua per i primi 10 giorni evitando accuratamente il sapone. poi son tornato a fare la doccia normalmente
bene mi fa piacere , a me sono state prescritte due creme ( che servono a prevenire infezioni ) e l'ultima è una crema per ammorbidire e elasticizzare i tessuti. Mi sono attenuto scrupolosamente alle prescrizioni..poi certo magari uno non mette niente guarisce lo stesso e risparmia una 50ina di euro di creme.. però per il mio amico non bado a spese! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.