View Full Version : GRAN TURISMO 4 [OFFICIAL THREAD]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
forse faccio una domanda che e' stata fatta mille volte :P ma come si passa la gara in scia delle skyline?
Boh, io non ci sono mai riuscito. Una volta sono arrivato a meno di un secondo dalla prima, ma superarla mai. Si dice che occorra sfruttare il gioco delle scie con le altre auto, cioè superare in scia e poi farsi risuperare e così via per mantenere la velocità costantemente superiore a quella massima che si potrebbe fare da soli, in modo da raggiungere la prima, però è assai più facile a dirsi che a farsi...
BravoGT83
27-12-2005, 16:35
è stato mille volte quella soluzione devi giocare con le scie...prima passi loro e poi il viceversa
Boh, io non ci sono mai riuscito. Una volta sono arrivato a meno di un secondo dalla prima, ma superarla mai. Si dice che occorra sfruttare il gioco delle scie con le altre auto, cioè superare in scia e poi farsi risuperare e così via per mantenere la velocità costantemente superiore a quella massima che si potrebbe fare da soli, in modo da raggiungere la prima, però è assai più facile a dirsi che a farsi...
kk tnx! allora avevo capito bene, ma anche io nn ci sono mai riuscito...
Bricchino
27-12-2005, 20:22
Ragazzi non riesco a superare l'ultimo campionanto della sezione professionista
si chiama GT World Championship
Ho la nissan option stream z da oltre novecento HP ma le altre auto sono molto piu veloci
che macchina devo usare per essere all'altezza delle altre??
Prova con questa
http://www.lamborghini.com/news/gallardo_pol.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma nelle prove "un giro magico" c'e' modo di far pasare prima il tempo nell'attesa della partenza??
nella prova con l'NSX devo aspettare 90sec ogni volta che la provo e che palle
ma nelle prove "un giro magico" c'e' modo di far pasare prima il tempo nell'attesa della partenza??
No! Devi soffrire fino in fondo... :Perfido:
SCUSATE L'OT
Visto che non ci gioco sto pensando di venderlo, GT4... e vendere anche la ps2 secondo voi quanto puo valere?
FINE OT... SCUSATE
SCUSATE L'OT
Visto che non ci gioco sto pensando di venderlo, GT4... e vendere anche la ps2 secondo voi quanto puo valere?
FINE OT... SCUSATE
il gioco 20€... forse 25€ ... la play non sò... 90€? 100€? :rolleyes:
Non vendere... :D Te ne pentirari! :p
ciauzZzz ;)
ciauzZzz ;)
Non penso me ne pentirei, ormai è una marea di tempo che non ci gioco, poi voglio prendere gtl ma mi verrebbero i rimorsi a spendere altri soldi per cose così superficiali :muro:
Grazie ciao
BravoGT83
30-12-2005, 09:38
si sono una rottura ad aspettare quei secondi
BravoGT83
30-12-2005, 09:39
ciauzZzz ;)
costa particamente 100€ quello nuovo
costa particamente 100€ quello nuovo
La ps2 a comprarla nuova costa 140€ con un gioco incluso ;)
BravoGT83
31-12-2005, 09:41
La ps2 a comprarla nuova costa 140€ con un gioco incluso ;)
a volte a 99€
Gigi 256
05-01-2006, 19:36
ciao ragazzi nn ho letto tutto il tre perche troppo lungo.
mi servirebbe una mano perchè sono in crisi.
mi ritrovo a fare l'ultimo capionato di gare nella modalita professionista.
Devo gareggiare contro macchina decisamente più potenti (quelle tutte strane tipo clk gtr o giu di li...).
Io sto usando un fayrlady z da 902cv ma è ancora troppo inferiore (nell'ovale mi doppiano dopo tre giri)
che macchina devo usare? la devo vincere?
grazie a tutti :)
Devo gareggiare contro macchina decisamente più potenti (quelle tutte strane tipo clk gtr o giu di li...).
Io sto usando un fayrlady z da 902cv ma è ancora troppo inferiore (nell'ovale mi doppiano dopo tre giri)
O la vinci nelle missioni di guida 30-34, oppure compri l'Audi 8 race (4.500.000).
Vincere nelle missioni è una sudata ma ne vale l pena, la macchina viaggia davvero bene.
Anche io avevo a bisogno di una macchina per quelle gare e l'ho appena vinta.
Vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103094
Il modo migliore è fare la 24ore dove si vince la minolta, quella di el capitan mi pare, poi con quella macchina fai la gara e la vinci facile ;)
Gigi 256
06-01-2006, 00:27
ecco per la precisione questa 24 ore dove si trova?
Gigi 256
06-01-2006, 01:56
come nn detto trovata.
Ho superato in questo istante il 25% di completamento sbloccando le gare "resistenza"
che figata sto facendo le 200 miglia di " el capitan" in B spec.
figata nn devo fare nulla :D
Gigi 256
06-01-2006, 03:26
cavolo sta ancora correndo.
sono al 54esimo giro sui 66 previsti. sono le 04.30 e ho sonno :D
ma qualcuno l'ha fatto in modalità A-Spec???
cavolo sta ancora correndo.
sono al 54esimo giro sui 66 previsti. sono le 04.30 e ho sonno :D
ma qualcuno l'ha fatto il modalità A-Spec???
Io e 2 miei amici quest'estate! :p
ciauzZzz ;)
Gigi 256
06-01-2006, 19:12
piccola curiosità
ma nelle 24 ore del nurburdring si puo mettere in sosta? e riprendere un altro giorno?
puoi mettere in pausa ovviamente
ma non puoi salvare la poszione ad un tale giro spegnere e ricontinuare; va cmq lasciata la console accesa...
OvErClOck82
06-01-2006, 23:27
piccola curiosità
ma nelle 24 ore del nurburdring si puo mettere in sosta? e riprendere un altro giorno?
seeeeee... ci speravo anche io ma non si può :cry:
o ti fai 8 ore di b-spec
o
ti fai 24 ore di a-spec
:D
seeeeee... ci speravo anche io ma non si può :cry:
o ti fai 8 ore di b-spec
o
ti fai 24 ore di a-spec
eh si!!! :p ... attenzione però... alla fine... sono 9 ore di b-spec... causa PIT-STOP! :D
ciauzZzz ;)
Gigi 256
07-01-2006, 14:59
come mai in b-spec sono solo 9 ore contro le 24 dell a-spec?
cmq avevo lasciato la play accesa e tac mia madre stamattina mi stacca la presa per collegare l'aspirapolvere.
Ma porca tr... :D
come mai in b-spec sono solo 9 ore contro le 24 dell a-spec?
cmq avevo lasciato la play accesa e tac mia madre stamattina mi stacca la presa per collegare l'aspirapolvere.
Ma porca tr... :D
Con B-spec si può accellerare il tempo fino a 3x! :D
ciauzZzz ;)
BravoGT83
07-01-2006, 16:34
ben detto...
cacchio saranno almeno 6-7 mesi che non ci gioco più
Gigi 256
07-01-2006, 17:40
Con B-spec si può accellerare il tempo fino a 3x! :D
ciauzZzz ;)
cavoo è vero, nn avevo mica notato...
grazie :D
cavoo è vero, nn avevo mica notato...
Figurati! :p Su GT chiedi e ti sarà risposto! :D
ciauzZzz ;)
crash_bandicoot
08-01-2006, 19:25
qualcuno mi potrebbe dire dove trovare o magari mi passerebbe il salvataggio di GT4 a una buona percentuale e tutte le auto sbloccate fino a quel momento?
per errore ho cancellato il mio, stavo circa al 60%, avevo pure fatto tutte le gare di endurance :(
crash_bandicoot
09-01-2006, 19:26
up
crash_bandicoot
09-01-2006, 20:33
trovato, basta usare il programma del maxdrive e di salvataggi se ne trovano decine per tutti i giochi
Nestasiato
09-01-2006, 20:58
io sono ancora al 35% del gioco dopo tre mesi... :fagiano:
io sono ancora al 35% del gioco dopo tre mesi... :fagiano:
L'importante è finirlo!!!! :D LOOOL! :sofico:
ciauzZzz ;)
trovato, basta usare il programma del maxdrive e di salvataggi se ne trovano decine per tutti i giochi
Come hai fatto a caricare i salvataggi sulla memory??? Serve qualche pezzo da comprare??? :mbe:
ciauzZzz ;)
crash_bandicoot
10-01-2006, 14:51
Come hai fatto a caricare i salvataggi sulla memory??? Serve qualche pezzo da comprare??? :mbe:
ciauzZzz ;)
con il maxdrive, lo prendi da play.com a £9.99 (spese gratis)
ha una capità di 16MB, lo colleghi all'USB e salvi la roba da PC a memory e viceversa, ci puoi anche formattare la memory...con questo coso non puoi mai finire lo spazio per i salvataggi visto che li metti su PC
col suo programmino trovi decine di salvataggi per qualsiasi gioco
con il maxdrive, lo prendi da play.com a £9.99 (spese gratis)
ha una capità di 16MB, lo colleghi all'USB e salvi la roba da PC a memory e viceversa, ci puoi anche formattare la memory...con questo coso non puoi mai finire lo spazio per i salvataggi visto che li metti su PC
col suo programmino trovi decine di salvataggi per qualsiasi gioco
Fico!!! :sbav: Di dove sei??? Magari siamo vicini... 9.99£ per una cosa che voglio solo provare magari li spendo quando non sarò più uno studente poveraccio! :muro: Però... grazie della info... il problema... è che ho la mania di finire i giochi alla velocità della luce! :ciapet: Non riesco a non finirli!!! :Prrr: Però ripeto... se sei vicino... magari... :cool:
ciauzZzz ;)
crash_bandicoot
11-01-2006, 06:46
roma è troppo lontano mi sa vero? :D
vabbè per una settimana sto in trentino, magari lì è più vicino, casomai fatti una settimana a sciare pure tu :sofico: :sofico:
PS: sono uno studente poveraccio pure io :cry:
roma è troppo lontano mi sa vero? :D
vabbè per una settimana sto in trentino, magari lì è più vicino, casomai fatti una settimana a sciare pure tu :sofico: :sofico:
PS: sono uno studente poveraccio pure io :cry:
Sarà per la prossima... :D Scusate per l'OT! :cool:
ciauzZzz ;)
Bricchino
15-01-2006, 06:11
Scusateragazzi, una domandina: ma secondo voi i giochi, per girare su una tv 100 Hz, devono supportare tale funzione? Ho l'impressione che gt4, si vedeva meglio sul 50 Hz che avevo prima. Sembra come se gli oggetti (ad esempio i palazzi) mostrino un effetto "ondulatorio", specialmente sui bianchi. Qualcuno potrebbe delucidarmi? Grazie. ;)
Scusateragazzi, una domandina: ma secondo voi i giochi, per girare su una tv 100 Hz, devono supportare tale funzione? Ho l'impressione che gt4, si vedeva meglio sul 50 Hz che avevo prima. Sembra come se gli oggetti (ad esempio i palazzi) mostrino un effetto "ondulatorio", specialmente sui bianchi. Qualcuno potrebbe delucidarmi? Grazie. ;)
Non saprei darti una risposta... però... io uso GT4 su una 100hz... posso provare a vedere! :p Attendo qualcuno che sappia rispondere! :D
ciauzZzz ;)
esperti di gt ho bisogno del vostro aiuto!
io e un mio amico abbiamo provato gt4 in lan tutto funziona bene ed e' molto bello, pero'... come si possono usare le nostre macchine della modalita' gt? per esempio nella modalita' split screen e' possibile farlo, ma in modalita' lan nn ci siamo riusciti... e' normale così oppure esiste un qualche modo segreto per farlo?
Bricchino
16-01-2006, 14:17
Non saprei darti una risposta... però... io uso GT4 su una 100hz... posso provare a vedere! :p Attendo qualcuno che sappia rispondere! :D
ciauzZzz ;)
Te ne sarei molto grato :). Attendo con ansia ;)
salve ragazzi , avrei bisogno del vostro aiuto per assettare al meglio queste macchine in modo tale da poter gareggiare senza problemi nel campionato professioniosta, ora posseggo:
- toyota 7 race cat '70;
- la suzuki escudo cirt trial car '98;
- amg mercedes clk-gtr race car '98
In questi giorni ho letto quasi tutta questa discussione (:eek: :eek: :eek:) dato che mi sono comprato da un paio di settimane questo stupendo gioco (la ps2 l'ho presa nemmeno 20 giorni fa).
Devo dire che GT4 spacca di brutto come coinvolgimento, adesso sto al 17% e mi son comprato una bella mercedes sl65 amg che ho moddato pienamente per vincere i campionati europei.
Cmq anche io mi son comprato il maxdrive, devo dire che per fare i backup dei dati sulla memory card è ottimo. :)
ma lol rsuter la mia avataratta ma in versione 50x50 :Prrr:
Sì, avevo notato la tua = alla mia, ma con la differenza che la porto da quando mi sono iscritto, quindi ho i diritti... :D
Scherzo... :)
Tornando a GT4, ho finalmente completato la patente IA, veramente dura mantenere la concentrazione nel giro prova di Nurbugring, prima di riuscire a farla tutta ho fatto diverse prove, adesso posso fare le missioni di guida dall'undicesima in poi.
Per ora sono ad un misero 18%.... :stordita:
~Blissard~
28-01-2006, 23:33
E bella doc :Prrr: ma cosa aspettavi aprenderti sto giochillo????
Io all'inizio ho sbloccato un sacco di roba con la ford cobra...almeno mi pare fosse quella....cmq la riconosci per i cavalli che sono veramente esagerati già appena presa, io mi pare che l'avevo portata a 900 :eek:
E bella doc :Prrr: ma cosa aspettavi aprenderti sto giochillo????
Io all'inizio ho sbloccato un sacco di roba con la ford cobra...almeno mi pare fosse quella....cmq la riconosci per i cavalli che sono veramente esagerati già appena presa, io mi pare che l'avevo portata a 900 :eek:
Ma ciao Blissard!!!Da quanto tempo... :D
La Ford non l'ho provata, l'hai trovata al mercato dell'usato o vinta?Io per adesso sto facendo un pò di gare europee ed americane con la Golf e una Cadillac rispettivamente, e sembra andare bene, solitamente guadagno la pole-position prima e poi faccio b-spec (ormai il pilota mio ha 90-76-76 di b-spec, con 7600 punti totali circa; in a-spec ne ho circa 4000 invece).
Cmq è strana una cosa, ho notato che se faccio il cambio olio ad una macchina NUOVA i cavalli aumentano, ed anche di parecchio...pensavo lo facesse solo con quelle usate.... :mbe:
GundamRX91
01-02-2006, 08:14
Ma il cambio dell'olio aumenta i cavalli con qualsiasi auto? No, perche' ho una nissan da 902 cavalli, ma sembrano non bastare per vincere i campionati giapponesi.
Ma il cambio dell'olio aumenta i cavalli con qualsiasi auto? No, perche' ho una nissan da 902 cavalli, ma sembrano non bastare per vincere i campionati giapponesi.
Si! :D Con tutte le macchine... appena la compri... credo che un 4...5% di cavalleria te li dà tutti! :p Cmq... stessa cosa in GT3... ragazzi... vi manca un pò di storia! :sofico:
ciauzZzz ;)
Si! :D Con tutte le macchine... appena la compri... credo che un 4...5% di cavalleria te li dà tutti! :p Cmq... stessa cosa in GT3... ragazzi... vi manca un pò di storia! :sofico:
ciauzZzz ;)
Io ho saltato il capitolo GT3, ma ho giocato anni al capitolo 2 sulla mitica psx, però non ricordo una cosa del genere con le macchine nuove, se poi lo faceva nel terzo capitolo allora è un altro discorso...comunque, giochicchiando sera dopo sera (il giorno lavoro all'ospedale..) sono arrivato al 32%, tutte le patenti prese tranne la S che devo ancora fare 13 prove... :fagiano:
Io ho saltato il capitolo GT3, ma ho giocato anni al capitolo 2 sulla mitica psx, però non ricordo una cosa del genere con le macchine nuove, se poi lo faceva nel terzo capitolo allora è un altro discorso...comunque, giochicchiando sera dopo sera (il giorno lavoro all'ospedale..) sono arrivato al 32%, tutte le patenti prese tranne la S che devo ancora fare 13 prove... :fagiano:
Nel primo e nel secondo capitolo quella cosa dell'olio non c'era! :D
ciauzZzz ;)
GundamRX91
02-02-2006, 06:54
ciauzZzz ;)
Neppure io ho giocato a GT3.
Con il cambio olio guadagno 45 cavalli, mi sembra, e con la Nissan arrivo a 947, che sono ancora insufficienti. Il problema e' in accellerazione, dove le altre mi staccano di netto. Per il campionato giapponese, che auto mi consigliate?
Con il cambio olio guadagno 45 cavalli, mi sembra, e con la Nissan arrivo a 947, che sono ancora insufficienti. Il problema e' in accellerazione, dove le altre mi staccano di netto. Per il campionato giapponese, che auto mi consigliate?
Io mi ricordo di averlo vinto al primo colpo, in parte in a-spec in parte in b-spec e comunque facendo sempre i giri di allenamento per partire in pole-position e girare poi in tranquillità da primo.
Non ricordo adesso la macchina che ho usato, quando torno a casa stasera te lo saprò dire... ;)
GundamRX91
02-02-2006, 07:51
Io mi ricordo di averlo vinto al primo colpo, in parte in a-spec in parte in b-spec e comunque facendo sempre i giri di allenamento per partire in pole-position e girare poi in tranquillità da primo.
Non ricordo adesso la macchina che ho usato, quando torno a casa stasera te lo saprò dire... ;)
Questa della pole position non la sapevo... mi sa che devo leggere bene il manuale :D
Altra domanda: ma il protossido di azoto, come si usa???????
ForbiddenOath
02-02-2006, 16:23
Scusate 1 domandina semplice:
ma i punti b-spec li danno nello stesso sistema di quelli a-spec? (per esempio 1 punto a-spec se corri con 1 auto da 1000 cv nella sunday cup principiante)
Scusate 1 domandina semplice:
ma i punti b-spec li danno nello stesso sistema di quelli a-spec? (per esempio 1 punto a-spec se corri con 1 auto da 1000 cv nella sunday cup principiante)
Sì, cmq per guadagnare rapidamente punti b-spec ti consiglio di andare su percorsi mondiali->Nurbugring e poi vincere la garetta amatoriale con macchine diverse (una sui 100Cv, una sui 300-400 ed una sui 700-800) e vedrai che guadagni anche 20 punti alla volta... ;)
ForbiddenOath
02-02-2006, 20:18
Ora ricordo la macchina usata, una Nissan Option StreamZ fully modded, cmq anche la Toyota Rally Car che si vince vincendo il rally di Capri può andare bene. :)
~Blissard~
05-02-2006, 17:47
La ford cobra mi pare di averla comprata usata e gia di suo aveva tipo 700 hp per iniziare è un buon mezzo...
GundamRX91
06-02-2006, 07:50
La ford cobra mi pare di averla comprata usata e gia di suo aveva tipo 700 hp per iniziare è un buon mezzo...
Si, ma nel campionato giapponese non la posso usare ;)
Fantasma diablo 2
18-02-2006, 19:19
ma i punti a-spec servono a qualcosa??...
No da quello che so....al max a vantarsi con gli amici... :D
Io sono ora al 67% dopo 2 mesetti...forse altri due e lo finisco, fooorse.... :sofico:
Adesso sto al 94%, ragazzi è veramente dura finire....mi mancano da vincere buona parte delle missioni di guida (ne ho vinte circa 15 ma poi mi son dedicato a fare il resto, ricomincerò presto), due prove di endurance (le due 24h del circuito di Le Mans), 4 prove del campionato extreme di GT che peraltro ho già vinto, (quelle 4 in cui non mi son classificato primo :rolleyes: ) e, tra le condizioni speciali, Grand Canyon (normale e difficile) ed una prova di Alpi Svizzere difficile (maledetto sterrato, non riesco proprio a guidarci bene)....
Se qualcuno mi consiglia su come guidare BENE nello sterrato e quale macchina è la migliore per vincerci le gare di condizioni speciali (A-spec obbligatorio) lo ringrazio anticipatamente!!! :p
Fantasma diablo 2
02-03-2006, 16:46
Adesso sto al 94%, ragazzi è veramente dura finire....mi mancano da vincere buona parte delle missioni di guida (ne ho vinte circa 15 ma poi mi son dedicato a fare il resto, ricomincerò presto), due prove di endurance (le due 24h del circuito di Le Mans), 4 prove del campionato extreme di GT che peraltro ho già vinto, (quelle 4 in cui non mi son classificato primo :rolleyes: ) e, tra le condizioni speciali, Grand Canyon (normale e difficile) ed una prova di Alpi Svizzere difficile (maledetto sterrato, non riesco proprio a guidarci bene)....
Se qualcuno mi consiglia su come guidare BENE nello sterrato e quale macchina è la migliore per vincerci le gare di condizioni speciali (A-spec obbligatorio) lo ringrazio anticipatamente!!! :p
ma mi sa che per arrivare al 100% devi anche prendere tutti oro nelle patenti....
ma mi sa che per arrivare al 100% devi anche prendere tutti oro nelle patenti....
No! :O
ciauzZzz ;)
Non ho ancora capito come un ottimo pilota come te ci metta cosi tanto! :D Io ci ho messo 19 giorni a finire GT4! :sofico: Cmq... per lo sterrato... io consiglio sempre una guida pulita... anche andare piano... non rischiare... io ho sempre fatto cosi... poi certo... ci vuole sempre quel pò di manico e talento che aiuta sempre! :p Ma tu ce la fai! ;)
ciauzZzz ;)
Ci metto tanto perchè ci gioco SOLO in serata e neanche tutte le sere, purtroppo la mia occupazione principale è fare il medico, ed il lavoro mi impegna parecchio, tanto che molte gare del campionato estremo che sono decisamente lunghette e quelle di endurance le ho fatte in b-spec. :fagiano:
Cmq, per lo sterrato sono riuscito a vincere alle alpi svizzere, ho preso la escudo e l'ho impostata in modo da non "volare" letteralmente ad ogni dosso, regolando sospensioni e carico aerodinamico. Adesso resta solo gran canyon e poi le missioni di guida che son rimaste, ma la 34 del nurbugring mi impressiona alquanto.... :doh:
Ci metto tanto perchè ci gioco SOLO in serata e neanche tutte le sere, purtroppo la mia occupazione principale è fare il medico, ed il lavoro mi impegna parecchio, tanto che molte gare del campionato estremo che sono decisamente lunghette e quelle di endurance le ho fatte in b-spec. :fagiano:
Cmq, per lo sterrato sono riuscito a vincere alle alpi svizzere, ho preso la escudo e l'ho impostata in modo da non "volare" letteralmente ad ogni dosso, regolando sospensioni e carico aerodinamico. Adesso resta solo gran canyon e poi le missioni di guida che son rimaste, ma la 34 del nurbugring mi impressiona alquanto.... :doh:
Anche li.. nella 34.. guida pulito.. io ce l'ho fatta al quarto tentativo... anche se devo dire... conosco il Nur a memoria! :sofico:
ciauzZzz ;)
GundamRX91
03-03-2006, 14:27
Scusate ma come si corre nelle gare di rally? Cioe' ho provato a farne una , ma dopo alcuni giri non succedeva nulla, continuo a correre e poi???? Non c'e' un arrivo, oppure un tempo da rispettare? Bho forse non ho capito una mazza :D
Non sò se già è stato postato:
Ring reale vs GT4
http://www.youtube.com/watch.php?v=Mf0LDgUtCQM
:eek: :eek:
Non sò se già è stato postato:
Ring reale vs GT4
http://www.youtube.com/watch.php?v=Mf0LDgUtCQM
:eek: :eek:
Incredibile, veramente reale!! :)
Grande GT4, PS2 forever :)
Incredibile, veramente reale!! :)
Grande GT4, PS2 forever :)
Ehm.. Cester... non hai capito un cacchio! :D Scusa... come mi spieghi che uno Skyline originale stia dietro a un M3 GTR :mbe: ???? :muro:
La pista è uguale.. quello che vuoi... ma la simulazione... :mbe:
ciauzZzz ;)
Mi sa che tu non hai capito un cacchio!
La comparazione non la faccio tra le due macchine e le loro prestazioni, anche perchè sono state sicuramente sincronizzate le immagini, (anche se fossero 2 macchine identiche non potrebbero mai andare in sincronia x tutta la pista!!) ma alla strabiliante fedelta della pista, e all'incredibile effetto dell'immagine nella simulazione della realta!
In ogni caso calma con questo tipo di espressioni, bamboccio.
Mi sa che tu non hai capito un cacchio!
La comparazione non la faccio tra le due macchine e le loro prestazioni, anche perchè sono state sicuramente sincronizzate le immagini, (anche se fossero 2 macchine identiche non potrebbero mai andare in sincronia x tutta la pista!!) ma alla strabiliante fedelta della pista, e all'incredibile effetto dell'immagine nella simulazione della realta!
In ogni caso calma con questo tipo di espressioni, bamboccio.
Bah... :D Mi sà che tu e il senso dell'umorismo non andate molto daccordo! :p E cmq... l'ho anche detto che la pista è fatta da Dio.. hanno fatto 1000 fotogrammi (che non sai cosa sono dato che hai una Canon.. e non una SignoraNikon :sofico: ) per ogni metro di pista! Se solo la gente sapesse prima di parlare! :D
Cmq.. le faccine le hanno fatte per qualcosa! :read: :Prrr:
ciauzZzz ;)
Non fai che confermare l'idea che mi ero fatto di te!!
Non fai che confermare l'idea che mi ero fatto di te!!
E io ti confermo che sei sospeso per 3 giorni per insulti diretti ad un altro utente. E sono stato buono perché è la prima volta che ti becco ;)
E io ti confermo che sei sospeso per 3 giorni per insulti diretti ad un altro utente. E sono stato buono perché è la prima volta che ti becco ;)
Oki... grazie! ;)
Cmq... tornando InTopic... è ovvio che le piste sono fatte da Dio... le hanno passate con il GPS in tutte le traiettorie possibili! :D Ovviamente quelle reali e non Midfield! :p
Un caso particolare è il Ring Tedesco... il bittico Nur... per il quale, leggevo tempo fa, hanno fatto in media un migliaio di foto per ogni metro di pista! :sofico: Se cercate in giro ci sono i video del 350Z GT4 Edition che gira (oppure vedete il filmato finale del gioco! :sofico: ) e a lato una decina di fotografi che scattano a manetta! :cool:
Le piste fanno PAURA... :cincin: ma la simulazione di guida... :rolleyes: ... rimane cmq il fatto che è uno spasso di gioco! :oink:
ciauzZzz ;)
chissà come sarà GT5 per ps3..... :sofico:
nn oso immaginare...
ciauz!
;)
chissà come sarà GT5 per ps3..... :sofico:
nn oso immaginare...
ciauz!
;)
Mi viene già la bavetta!!! :p Devo aver letto da qualche parte che non saranno + gara a 6 player... 1+ 5 bot ... ma bensi di +... :sbav:
ciauzZzz ;)
OvErClOck82
08-03-2006, 19:18
Mi viene già la bavetta!!! :p Devo aver letto da qualche parte che non saranno + gara a 6 player... 1+ 5 bot ... ma bensi di +... :sbav:
ciauzZzz ;)
e magari che ci sia un sistema di danni degno di questo nome ...
e le ferrari, Porsche, Lambo ecc. ecc. :sbav:
Scusate sono tornato da poco a giocare a Gt4 dopo un lungo periodo di stop , volevo sapere se : e na cosa possibile fare la missione 34 col pad ??
Cio buttato 5 ore della mia vita oggi su quella :cry:
Ehm.. Cester... non hai capito un cacchio! :D Scusa... come mi spieghi che uno Skyline originale stia dietro a un M3 GTR :mbe: ???? :muro:
La pista è uguale.. quello che vuoi... ma la simulazione... :mbe:
ciauzZzz ;)
scusa ma nn ti sei accorto che il fimato dell skyline e' un attimo accellerato? :p
scusa ma nn ti sei accorto che il fimato dell skyline e' un attimo accellerato? :p
A me non sembra accellerato! :p L'ho rivisto appena adesso... non mi sembra! :mbe: E' accellerato? :D Si vede che è un pò di tempo che lascio strisce nere sull'asfalto con GT4! :sofico:
ciauzZzz ;)
Scusate sono tornato da poco a giocare a Gt4 dopo un lungo periodo di stop , volevo sapere se : e na cosa possibile fare la missione 34 col pad ??
Cio buttato 5 ore della mia vita oggi su quella :cry:
Stai dentro... non tirare tantissimo... rispetta le linee... sfrutta le scie... non rischiare troppo... ovvio.. il manico serve... e sopratutto... usa il manuale... l'automatico con quella macchina è un suicidio... ha le marce lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssiiiiime! :D
ciauzZzz ;)
p.s. dai su... l'ho fatta al quarto tentativo io! :p
ma io non ho il volante :rolleyes: , Thx per il consiglio delle marce manuali , dici che la visuale sopra l abitacolo va bene ?? mi son abituata con quella ormai
il fatto che mi scoccia e ho ripreso per finirlo al 100% dato che sta settimana avevo molto tempo libero e appena sono arrivata a sta mission 34 il mio sogno si e infranto ,se tiro al limite sbaglio , se non tiro arrivo troppo tardi ,vabbe faro un po di tentativi con marce manuali eppoi vedro , grazie per la risposta
DjSolidSnake86
18-03-2006, 23:28
ma rispetto a gran turismo 3 c'è molta o pochissima differnza?
la struttura di gioco e sempre quella , patenti ,gare con 1+5 macchine , niente danni alle vetture , pero con tanti circuiti in piu(molti reali) e realizzati molto bene e l aggiunta delle missioni di guida , ahh sopratutto tante tante auto in piu. . . .700 !!!
be in definitiva poca differenza direi
Fantasma diablo 2
19-03-2006, 11:42
se intendi come stile di gioco sono quasi uguali...se intendi come innovazioni c'è molata differenza :punti a-spec, b-spec (giochi come manager), tanti circuiti nuovi molti dei quali reali, macchine d'epoca come in gt2, e grafica migliorata.
Un altro mondo! :D Anche la simulazione è completamente differente.. anche se devo dire quella di GT3 era moooooooooolto + divertente.. tanti + traversi.. in GT4 conviene essere + precisi e puliti! :p
ciauzZzz ;)
Mi spiace aver visto questo topic solo adesso! :doh: :muro:
qualcuno mi sembra già di conoscerlo.... :D ciao sopadj!
neo noi ci conosciamo?il tuo avatar mi è familiare...spero che non avete finito i tornei??? :D
ciauzzzz
neo noi ci conosciamo?il tuo avatar mi è familiare...spero che non avete finito i tornei??? :D
ciauzzzz
Sono famoso? Che bello! :D :sofico: :D
Un salutone a Cristian (SopaDJ) !!! Io GT4 l'ho lasciato da un bel pezzo... ogni tanto lo riprendo... ma non ho + quel tocco di una volta! :p
ciauzZzz ;)
Un salutone a Cristian (SopaDJ) !!! Io GT4 l'ho lasciato da un bel pezzo... ogni tanto lo riprendo... ma non ho + quel tocco di una volta! :p
ciauzZzz ;)
extremegame ti dice niente?ziocosta? :D
anke io ho lasciato gt4 per sto skifo di pc in firma....mha :doh: ...appena arriva l'estate mi faccio di quei tornei come facevo una volta! :sofico:
tommylee1
11-05-2006, 17:00
extremegame ti dice niente?ziocosta? :D
anke io ho lasciato gt4 per sto skifo di pc in firma....mha :doh: ...appena arriva l'estate mi faccio di quei tornei come facevo una volta! :sofico:
Tranne il procio tutto mi sembra che vada bennissimo.
Sei matto!!
Tranne il procio tutto mi sembra che vada bennissimo.
Sei matto!!
il procio sale da dio...fino a 2.8ghz rs....ma la questione è?che diamine me ne faccio di sto ben di dio se tutti i giochi in circolazione nn mi piacciono?lo sai a che gioco?a quake3!
quanto vale la ps2 con dfp e gt4!!!! :ave: :ave: :ave:
tommylee1
11-05-2006, 17:14
il procio sale da dio...fino a 2.8ghz rs....ma la questione è?che diamine me ne faccio di sto ben di dio se tutti i giochi in circolazione nn mi piacciono?lo sai a che gioco?a quake3!
quanto vale la ps2 con dfp e gt4!!!! :ave: :ave: :ave:
I vari GTA, OBLIVION, FEAR, TRACKMANIA.
I vari GTA, OBLIVION, FEAR, TRACKMANIA.
solo grafica e basta...apparte oblivion,ma nn è il mio genere!!
ciauzzzz
ci conosciamo gia! ciao runk! ;)
cmq i tornei qui sono finiti! ne sono stati fatti due...il primo è stato semplicemente bellissimo, il secondo invece...si è perso per strada visto che a girare erano rimasti in pochi! (se vuoi ti passo i link ai thread)
ciauzZzz ;)
Un salutone anche a te, Ettore! ;)
cmq anch'io non tocco gt4 da una eternita! a dir il vero non tocco piu la play da una eternita! solo in questi giorno mi sono fatto prestare wrc rally evolved da un mio amico e ogni tanto mi diverticchio un po visto che è un gioco prettamente arcade (questo è il mio parere:) )
un saluto a tutti e due! ;)
ci conosciamo gia! ciao runk! ;)
cmq i tornei qui sono finiti! ne sono stati fatti due...il primo è stato semplicemente bellissimo, il secondo invece...si è perso per strada visto che a girare erano rimasti in pochi! (se vuoi ti passo i link ai thread)
Un salutone anche a te, Ettore! ;)
cmq anch'io non tocco gt4 da una eternita! a dir il vero non tocco piu la play da una eternita! solo in questi giorno mi sono fatto prestare wrc rally evolved da un mio amico e ogni tanto mi diverticchio un po visto che è un gioco prettamente arcade (questo è il mio parere:) )
un saluto a tutti e due! ;)
ciauz!!!
anke io non tocco la play da tempo,ma mi sa che è il momento di ribbuttarsi su gt4 ora che ho anke il dfp! ;)
peccato che i tornei son finiti!passami quello del primo,così vedo tempi,macchine e circuiti!
ecco quello del primo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927025
nella prima prova ci sono usciti 3 temponi! il mio l'ho anche inserito nel database di gtirn visto che ho l'x-port,se vuoi puoi anche scaricartelo da li, peccato per i primi due che hanno fatto meglio ma non hanno la possibilita di postare il replay!
ecco quello del primo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927025
nella prima prova ci sono usciti 3 temponi! il mio l'ho anche inserito nel database di gtirn visto che ho l'x-port,se vuoi puoi anche scaricartelo da li, peccato per i primi due che hanno fatto meglio ma non hanno la possibilita di postare il replay!
bel torneo.....mi sarebbe piaciuto parteciparvi...cmq quest'estate mi devo rifare!
grazie mille e ciauzzzz
bel torneo.....mi sarebbe piaciuto parteciparvi...cmq quest'estate mi devo rifare!
grazie mille e ciauzzzz
Bello??? SPETTACOLARE!!!! :sofico:
Cmq... io giro meglio con il pad che con il dfp... ho provato quello di "ugofresh" ... terzo al primo torneo... non sò perchè.. forse solo questione di abitudine! :D
ciauzZzz ;)
Bello??? SPETTACOLARE!!!! :sofico:
Cmq... io giro meglio con il pad che con il dfp... ho provato quello di "ugofresh" ... terzo al primo torneo... non sò perchè.. forse solo questione di abitudine! :D
ciauzZzz ;)
infatti...bisogna farci l'abitudine!ma nessuno qui drifta?io ho imparato pure col dfp!
BTinside
11-05-2006, 20:42
infatti...bisogna farci l'abitudine!ma nessuno qui drifta?io ho imparato pure col dfp!
Io ho imparato a fare qualche bella driftata, ma ci vuole molta sensibilità sull'acceleratore e sullo sterzo, e qualche volta anche sfiorare il freno durante il drift per riallineare l'auto.
Io ho imparato a fare qualche bella driftata, ma ci vuole molta sensibilità sull'acceleratore e sullo sterzo, e qualche volta anche sfiorare il freno durante il drift per riallineare l'auto.
già!domani metto online i miei video e li posto!
ciauzzzzz
BTinside
11-05-2006, 21:12
già!domani metto online i miei video e li posto!
ciauzzzzz
Hai mai visto i video di un certo Mike le chat noir? E' un ragazzo di colore francese che postai video su un noto forum francese dedicato a GT3/4. E' di una bravura e disinvoltura disarmante.
http://www.gtchallenge.net/
BTinside
11-05-2006, 21:19
Hai mai visto i video di un certo Mike le chat noir? E' un ragazzo di colore francese che postai video su un noto forum francese dedicato a GT3/4. E' di una bravura e disinvoltura disarmante.
Video (http://www.gtchallenge.net/video/teamFBI/drifting-for-pro-vol-4.wmv) di Mike. Davvero bravo questo ragazzo.
eheh!ovvio...io e altri li volevamo sfidare! :D
è nata per caso...io astodelta e samx...certo il team fbi è fortissimo,ma noi nn eravamo da meno...poi ci siamo sciolti....ancora sogno di batterli! :ciapet:
BTinside
11-05-2006, 21:24
eheh!ovvio...io e altri li volevamo sfidare! :D
è nata per caso...io astodelta e samx...certo il team fbi è fortissimo,ma noi nn eravamo da meno...poi ci siamo sciolti....ancora sogno di batterli! :ciapet:
Formiamo un team? :D Il Cannolo Team (dato che siamo conterranei :D ).
Formiamo un team? :D
ma guarda!...nn lo so.....ci devo pensare....
OVVIO!!!!
ora è tardi e devo andare,ma prenditi il mio msn che ci si sente domani in chat e ne parliamo meglio!!!
BTinside
11-05-2006, 21:27
ma guarda!...nn lo so.....ci devo pensare....
OVVIO!!!!
ora è tardi e devo andare,ma prenditi il mio msn che ci si sente domani in chat e ne parliamo meglio!!!
Fatto, anche se a quanto ho capito tu sei più bravo di me quanto a drifting.
Quanto a guida pulita è tutto da vedere.. :O
Usi il DFP?
Fatto, anche se a quanto ho capito tu sei più bravo di me quanto a drifting.
Quanto a guida pulita è tutto da vedere.. :O
Usi il DFP?
si dfp....cmq non ho mai detto di essere + bravo di te,ne in drifting ne in tempistiche! ;)
le tue intuizioni possono ingannare! ;) :ciapet:
ma dovremmo trovarci un terzo partecipante....mo lo dico ad asto!
ciauzzzz
BTinside
12-05-2006, 13:26
si dfp....cmq non ho mai detto di essere + bravo di te,ne in drifting ne in tempistiche! ;)
le tue intuizioni possono ingannare! ;) :ciapet:
ma dovremmo trovarci un terzo partecipante....mo lo dico ad asto!
ciauzzzz
No lo intuisco da come drifto io :D (na cagata). E vai i primi 3 di turno che vogliono sfidare il team fbi :D
No lo intuisco da come drifto io :D (na cagata). E vai i primi 3 di turno che vogliono sfidare il team fbi :D
ci vuole tempo però possiamo fargli vedere che cmq nn sono i soli bravi al mondo!
fra un pò uploado i video! ;)
ciauzzz
BTinside
12-05-2006, 14:28
ci vuole tempo però possiamo fargli vedere che cmq nn sono i soli bravi al mondo!
fra un pò uploado i video! ;)
ciauzzz
Fammi sapere poi che me li scarico.
Fammi sapere poi che me li scarico.
nn li trovo diamine! :muro:
chiederò in un forum di gt se qualcuno li ha ancora su hd....speriamo!
Murakami
18-05-2006, 07:47
Ho comprato ieri questo gioco (usato) ed il primo impatto non è dei più favorevoli: la grafica è tale e quale quella di GT3 (tranne quando si va a sbattere, con il motion blur che interviene) e, soprattutto, non trovo la possibilità di usare la levetta analogica destra per gestire simultaneamente acceleratore e freno, come ho sempre fatto...possibile? :confused:
Ho comprato ieri questo gioco (usato) ed il primo impatto non è dei più favorevoli: la grafica è tale e quale quella di GT3 (tranne quando si va a sbattere, con il motion blur che interviene) e, soprattutto, non trovo la possibilità di usare la levetta analogica destra per gestire simultaneamente acceleratore e freno, come ho sempre fatto...possibile? :confused:
la grafica è molto meglio di gt3....prova a giocarci una settimana e poi metti gt3.... :D
la leva analogica destra per gestire freno e acceleratore si può utilizzare(io lo faccio)basta scaminare un pò le opzioni relative ai comandi e vedrai che è pienamente configurabile!
ciauzzz
BTinside
18-05-2006, 12:47
la grafica è tale e quale quella di GT3
Non concordo.
Murakami
18-05-2006, 13:40
Non concordo.
E che avrebbe di diverso? :fagiano:
gioca una settimana al 4 e poi prendi il 3...è palese il cambiamento di grafica!
BTinside
18-05-2006, 14:59
Mah quello che ha notato il mio occhio di sicuro meno esperto del tuo è :
1. Textures del tracciato decisamente migliorate quanto a nitidezza e risoluzione. Te ne accorgi maggiormente al Fuji Speedway 2005, al Nurburgring (osservando le scritte bianche sul tracciato) e a Deep Forest (dove sembra quasi che sul circuito sia stato applicato bump mapping. La textures è infatti in risalto ed imho per questo è il tracciato più bello graficamente di tutto il gioco.)
2. Textures dei tracciati sempre varie e non più tutte uguali. Trovi il tracciato più scuro, quello più chiaro, quello in risalto etc...
3. Pulizia grafica in generale e aliasing leggermente migliorati.
4. Qualche spiccio poligono in più quà e là e sulle auto.
5. Auto leggermente più fotorealistiche.
6. Textures degli sponsor (ad esempio quella della bridgestone mi pare) molto più nitide e definite.
Al momento non ricordo altre differenze.
Toh, quà te ne accorgi, guarda in primis l'asfalto, le textures e i poligoni delle due auto e la differenza di risoluzione negli sponsor Elf, Sparco, Rally Art, magneti marelli e Sti.
http://z-o-g.org/imgs/misc/gt3-swiss.jpg
http://z-o-g.org/imgs/misc/gt4-swiss.jpg
Murakami
18-05-2006, 17:09
Ho rapidamente confrontato i due giochi e, devo ammettere, sussiste un certo vantaggio a favore del "4": ciò che trae in inganno è che il motore grafico è sostanzialmente lo stesso, con gli stessi pregi e gli stessi difetti di quello del "3"...ma, in generale, è tutto un pò più definito e curato, pur se l'aliasing persiste in modo fastidioso.
Murakami
18-05-2006, 17:10
la leva analogica destra per gestire freno e acceleratore si può utilizzare(io lo faccio)basta scaminare un pò le opzioni relative ai comandi e vedrai che è pienamente configurabile!
ciauzzz
M spieghi come? Non ci riesco, non trovo... :mc:
Ho rapidamente confrontato i due giochi e, devo ammettere, sussiste un certo vantaggio a favore del "4": ciò che trae in inganno è che il motore grafico è sostanzialmente lo stesso, con gli stessi pregi e gli stessi difetti di quello del "3"...ma, in generale, è tutto un pò più definito e curato, pur se l'aliasing persiste in modo fastidioso.
già,l'apparenza inganna...xò i cambiamenti ci sono...
scusa me devo uscire e non ricordo bene come si fa....appena torno vedo e ti dico ;)
ciauzzzz
Murakami
18-05-2006, 17:20
già,l'apparenza inganna...xò i cambiamenti ci sono...
scusa me devo uscire e non ricordo bene come si fa....appena torno vedo e ti dico ;)
ciauzzzz
Grazie, aspetto fiducioso... :p
BTinside
18-05-2006, 21:19
Grazie, aspetto fiducioso... :p
Davvero non trovi le opzioni? :confused:
Vai al menù opzioni>controller e li trovi tutto.
Murakami
18-05-2006, 22:11
Davvero non trovi le opzioni? :confused:
Vai al menù opzioni>controller e li trovi tutto.
Sembra che si possa configurare l'acceleratore solo sulla levetta analogica sinistra... :muro:
Sembra che si possa configurare l'acceleratore solo sulla levetta analogica sinistra... :muro:
dunque non la trovi, ma c'è
devi mettere i controlli come da default, cioè stick analogico sinistro per lo sterzo X per accellerare quadrato per frenare ecc
poi provi e vedrai che con lo stick analogico destro accelleri e freni, non è possibile impostarlo semplicemente dalle opzioni
Murakami
19-05-2006, 11:24
dunque non la trovi, ma c'è
devi mettere i controlli come da default, cioè stick analogico sinistro per lo sterzo X per accellerare quadrato per frenare ecc
poi provi e vedrai che con lo stick analogico destro accelleri e freni, non è possibile impostarlo semplicemente dalle opzioni
Ottimo, grazie: appena torno a casa provo... :cool:
Murakami
21-05-2006, 10:35
Ottimo, grazie: appena torno a casa provo... :cool:
Funziona! :yeah:
Funziona! :yeah:
Strano che comunque non sia cosi di default... io me lo sono trovato cosi.. anche se... non lo ho mai usato! :D Freccette rulezZzz :sofico:
ciauzZzz ;)
Murakami
21-05-2006, 14:18
Strano che comunque non sia cosi di default... io me lo sono trovato cosi.. anche se... non lo ho mai usato! :D Freccette rulezZzz :sofico:
ciauzZzz ;)
Il punto è che è proprio così di default, ma non te lo fa capire, perchè indica il tasto "x" come assegnato all'acceleratore, anche se poi funziona anche la levetta destra che esplica la stessa funzione.
Il punto è che è proprio così di default, ma non te lo fa capire, perchè indica il tasto "x" come assegnato all'acceleratore, anche se poi funziona la levetta destra esplica la stessa funzione.
menomale che ti hanno aiutato...io non ho avuto tempo per vederlo....
ps:sai che mi manka il n.2 di guyver?! :D
ciauzzzz
Murakami
12-06-2006, 15:54
ps:sai che mi manka il n.2 di guyver?! :D
ciauzzzz
Io ce l'ho ma non te lo do... :nonsifa: :angel:
Io ce l'ho ma non te lo do... :nonsifa: :angel:
mi rispondi con 3 settimane di ritardo..... :sofico:
Murakami
12-06-2006, 21:49
mi rispondi con 3 settimane di ritardo..... :sofico:
Avevo perso il thread: la ricerca non funziona più... :boh:
Murakami
13-06-2006, 22:27
Sono in difficoltà: la mia "Nismo" 4x4, potenziata a 644 cv, manifesta un evidente sottosterzo, che la rende quasi inguidabile. Ho comprato il differenziale centrale per spostare più trazione sul posteriore, ma non capisco il settaggio: che senso ha indicare gli estremi come "10" e "50" quando la descrizione dice che posso spostare tutta la coppia sul posteriore? Da che parte devo scorrere lo slider per avere di più sul posteriore, diciamo un 60 e 40? Ma è mai possibile complicare in questo modo un aggiustamento così semplice e basilare? :mad:
BTinside
13-06-2006, 22:33
che senso ha indicare gli estremi come "10" e "50" quando la descrizione dice che posso spostare tutta la coppia sul posteriore? Da che parte devo scorrere lo slider per avere di più sul posteriore, diciamo un 60 e 40? Ma è mai possibile complicare in questo modo un aggiustamento così semplice e basilare? :mad:
Anche io ho avuto difficoltà con questi slder. Per capire cosa stavo settando mettevo provavo l'auto prima con lo slider ad un estremo e poi all'altro , e di li capivo dove veniva spostata la coppia motrice.
Murakami
14-06-2006, 07:45
C'è qualcosa di strano: slider ad un estremo o all'altro, il comportamento del mezzo cambia un pò, ma le 4 gomme si consumano sempre allo stesso modo... :mbe:
Non capisco a che servono i punti A-Spec... :mbe:
In modalità B-Spec il pilota è veramente una chiavica: con 150 cv di vantaggio sulle altre macchine, riesce ad arrivare ultimo o a schiantarsi sui muri... :mbe:
Non capisco perchè non posso usare le vetture speciali che ho vinto da nessuna parte: almeno il tipo di trazione potrebbe dirmela... :mbe:
Non capisco se i pezzi per elaborare le vetture siano gli stessi sia che vada dalla casa madre sia dai vari preparatori... :mbe:
BTinside
14-06-2006, 08:05
In modalità B-Spec il pilota è veramente una chiavica: con 150 cv di vantaggio sulle altre macchine, riesce ad arrivare ultimo o a schiantarsi sui muri... :mbe:
Evidentemente non sei un bravo stratega. :) Sai quanti soldi ho fatto via B-Spec? Una marea, è troppo comodo, devi solo degnarti di controllare spesso la gara e managerare un po le cose.. ;)
Murakami
14-06-2006, 08:12
io con il pad la velocità maggiore che ho fatto con la minolta è stata 476km/h.. il problema è fare il curvone prima del dritto, con la macchina scarica e con molto camber se fai troppo forte ti giri subito... con il volante sarebbe perfetto ;)
inoltre è un problema non farla sgommare dietro, ho provato a caricarla con la zavorra e a regolare compressione ed estensione ma sgomma sempre...
Vedo che te ne intendi molto di regolazioni: mi insegneresti a rendere una vettura 4WD leggermente sovrasterzante (settaggio aiuti di guida, distribuzione della coppia tra i 2 assali, differenziali, zavorra etc.), di modo da farle chiudere un pò la curva? Sono afflitto da un sottosterzo allucinante... :cry:
Ovviamente, chiunque altro voglia e possa aiutarmi è ben accetto: non ho letto tutto il thread (sto provvedendo :read: ) e sicuramente ci sono altri esperti di settaggi qui dentro... :O
Murakami
14-06-2006, 08:16
Evidentemente non sei un bravo stratega. :) Sai quanti soldi ho fatto via B-Spec? Una marea, è troppo comodo, devi solo degnarti di controllare spesso la gara e managerare un po le cose.. ;)
Ho appena cominciato con la B-Spec ma se lascio a 3, il pilota non sbaglia ma va troppo piano; se sposto a 4 o 5 commette degli errori grossolani...in ogni caso, in qualsiasi modalità, non esegue dei sorpassi che, in A-Spec, io farei ad occhi chiusi... :doh:
476km/h?? Io ho ben superato i 500!
No, cmq effettivamente è una chiavica assurda in B-Spec, anche con macchine decisamente superiore, è difficile vincere, anche smanettando sulla velocità (1-5)!!!
In B-spec è una chiavica solo all'inizio, appena il pilota è allenato si vincono benissimo gare che in A-spec sarebbero state molto difficili ed incerte.... ;)
Inoltre è importante scegliere bene il tipo di macchina e le regolazioni, e poi se si sceglie una macchina troppo potente (l'ho letto su gamefaqs) l'IA oppone un "super-avversario" che anche con una macchina inferiore guida come un dannato e vince la gara se non si è precisissimi.... :D
Murakami
14-06-2006, 11:22
In B-spec è una chiavica solo all'inizio, appena il pilota è allenato si vincono benissimo gare che in A-spec sarebbero state molto difficili ed incerte.... ;)
Inoltre è importante scegliere bene il tipo di macchina e le regolazioni, e poi se si sceglie una macchina troppo potente (l'ho letto su gamefaqs) l'IA oppone un "super-avversario" che anche con una macchina inferiore guida come un dannato e vince la gara se non si è precisissimi.... :D
Sto bastardo... :eek:
476km/h?? Io ho ben superato i 500!
No, cmq effettivamente è una chiavica assurda in B-Spec, anche con macchine decisamente superiore, è difficile vincere, anche smanettando sulla velocità (1-5)!!!
Ma in B-spec la vittoria è pressochè certa. Certo occorre allenare un (bel) po' il nostro pilotino virtuale, ma poi diventa imbattibile. Comodissimo per fare le 24H andandosene a dormire tranquillamente... ;)
Murakami
14-06-2006, 11:40
Comunque negli altri GT bastava un colpettino sulla fiancata per far andare la cpu a campi.... ora invece il più delle volte si scompone appena e io vengo rallentato. Quindi per me è diventato controproducente.
L'unica cosa che ancora conviene fare [in casi d'emergenza, vedi ultima curva della gara :asd: ] è una bella staccatona a 250 Km/h con tamponamento incluso :sofico:
Scusate, quoto questo post perchè è troppo lolloso: quante volte l'ho fatto anche io... :sofico:
Comunque, c'è del vero: all'ultimo giro se sono primo il secondo si trasforma da Liuzzi in Alonso e recupera un sacco di strada...quindi, se mi passa si merita lo speronamento... :O
Scusate, quoto questo post perchè è troppo lolloso: quante volte l'ho fatto anche io... :sofico:
Comunque, c'è del vero: all'ultimo giro se sono primo il secondo si trasforma da Liuzzi in Alonso e recupera un sacco di strada...quindi, se mi passa si merita lo speronamento... :O
Non ho mai avuto di questi problemi.... :rolleyes: :sofico:
ciauzZzz ;)
Murakami
14-06-2006, 12:48
Come faccio a sapere se il mio modello di Pen Drive è compatibile? :stordita:
Per giocare in rete posso usare la presa i-link o ci vuole per forza l'adattatore ethernet? :stordita:
BTinside
14-06-2006, 15:35
Ho appena cominciato con la B-Spec ma se lascio a 3, il pilota non sbaglia ma va troppo piano; se sposto a 4 o 5 commette degli errori grossolani...in ogni caso, in qualsiasi modalità, non esegue dei sorpassi che, in A-Spec, io farei ad occhi chiusi... :doh:
Per i sorpassi devi attivare l'apposita opzione "modalità sorpasso on/off", che ovviamente disattiverai una volta che sei diventato primo. Per quanto riguarda il ritmo invece devi far carburare tu la gara all'inizio, la controlli e sposti a 5 nei rettilinei a 4 nelle curve a raggio crescente a 3 nelle curve normali, a 2 nelle curve a strette ad 1 nelle curve a gomito, vedrai che recupererai posizioni e risparmierai le gomme. Io uso sempre la 350z nismo rossa e argentata, la Motul Pitwork mi pare...
BTinside
14-06-2006, 15:37
Io uso la B-spec solo per fare soldi e per le 24h etc.. Mi trovo bene, basta trovare i giusti settaggi di gomme e la giusta strategia di gara, seguendo l'auto e modificando i ritmi almeno per i primi giri, poi quando avete guadagnato un certo vantaggio sugli avversari potete spegnere la tv ed uscirvene...
Murakami
14-06-2006, 15:43
Per i sorpassi devi attivare l'apposita opzione "modalità sorpasso on/off", che ovviamente disattiverai una volta che sei diventato primo. Per quanto riguarda il ritmo invece devi far carburare tu la gara all'inizio, la controlli e sposti a 5 nei rettilinei a 4 nelle curve a raggio crescente a 3 nelle curve normali, a 2 nelle curve a strette ad 1 nelle curve a gomito, vedrai che recupererai posizioni e risparmierai le gomme. Io uso sempre la 350z nismo rossa e argentata, la Motul Pitwork mi pare...
A questo livello di esperienza (3 gare fatte in B-Spec), anche inserendo la modalità "sorpasso" il pilota non sorpassa, o meglio sorpassa solo in rettilineo, ma in staccata è davvero negato e non prova neppure... :doh:
Ti parlo di una macchina che ha 150-200 cv di vantaggio sugli avversari... :rolleyes:
BTinside
14-06-2006, 15:52
A questo livello di esperienza (3 gare fatte in B-Spec), anche inserendo la modalità "sorpasso" il pilota non sorpassa, o meglio sorpassa solo in rettilineo, ma in staccata è davvero negato e non prova neppure... :doh:
Ti parlo di una macchina che ha 150-200 cv di vantaggio sugli avversari... :rolleyes:
E' normale che non sorpassa in staccata, e nemmeno in curva. Pesna che con il livello di esperienza del mio ha difficoltà a sorpassare pure in rettilineo. Non sa che fare a volte, si sposta a destra e sinistra ma non sorpassa, è nromale.
Guarda, ti faccio un esempio. Hai presente la mille miglia? Vi corrono tutte carrette antiche. Bene tu vatti a comprare una bella Dodge Chargher degli anni '70 (anno di produzione necessario per quella gara) e mettigli su un pò di cose ma non tanto in potenza, quanto in controllo. Quindi sospensioni, peso ridotto etc...Scegli un circuito ideale e metti 5 nei rettilinei adattando dinamicamente il ritmo dell'auto al ritmo del tracciato (curve,semicurve etc..) fin quando, grazie all'abbisso di cavalli in più della tua auto e alla tua attenzione verso la gara, non avrai sorpassato tutti. Dopo aver raggiunto la prima posizione continua a controllare la gara per qualche giro, dopodichè attestati su un ritmo di sicurezza ma non troppo lento tipo 3 è l'ideale e rilassati. Vedrai la gara completata dopo un pò di tempo e sarai ancora primo. Tanto ai box a cambiare le gomme il gioco ci va in automatico ogni tot di giri. E' un ottimo metodo per far soldi facili. La stessa cosa puoi farla nelle gare delle gran turismo e jgtc. Vinci la Nissan 350z Motul (rossa e argento) è la migliore per quelle gare, elabora l'auto e corri. Semplice..
Murakami
14-06-2006, 15:57
E' normale che non sorpassa in staccata, e nemmeno in curva. Pesna che con il livello di esperienza del mio ha difficoltà a sorpassare pure in rettilineo. Non sa che fare a volte, si sposta a destra e sinistra ma non sorpassa, è nromale.
Scusa, ma lo chiami normale? Io lo trovo scandaloso: se non sorpassa in staccata significa che ci vuole una superiorità meccanica schiacciante per vincere in modalità B-Spec, e questo non è ne normale ne appagante.
BTinside
14-06-2006, 16:02
Scusa, ma lo chiami normale? Io lo trovo scandaloso: se non sorpassa in staccata significa che ci vuole una superiorità meccanica schiacciante per vincere in modalità B-Spec, e questo non è ne normale ne appagante.
Ah beh che me ne frega? Il mio scopo per la B-spec è solo quello di fare soldi, non cerco appagamento da questa modalità. Io piuttosto troverei scandaloso trovare appagamento da una gara B-spec, non fai nulla, non sei tu ad impostare le traiettorie a dosare gas e accelleratore, non puoi driftare, etc....
Murakami
14-06-2006, 16:12
Ah beh che me ne frega? Il mio scopo per la B-spec è solo quello di fare soldi, non cerco appagamento da questa modalità. Io piuttosto troverei scandaloso trovare appagamento da una gara B-spec, non fai nulla, non sei tu ad impostare le traiettorie a dosare gas e accelleratore, non puoi driftare, etc....
Va beh, ma non ha senso logico che un pilota non diventi mai abbastanza bravo da superare in staccata: stiamo parlando di una manovra basilare, senza la quale non ti danno nemmeno il patentino per correre...se voglio gestire la gara, devo poter avere un pilota che sa guidare, non un incapace...a questo punto, tanto vale che i soldi me li regalino, perchè se tutto quello che devo fare è dare al mio pilota incapace una macchina con 300 cv di vantaggio (perchè 200 non gli bastano) e stare attento che non faccia un dritto ad ogni curva, questa modalità è davvero misera.
Murakami
23-06-2006, 18:38
Ho comprato la guida ufficiale di GT4: BT, preparati che ti do la polvere... :read:
BTinside
23-06-2006, 23:52
Ho comprato la guida ufficiale di GT4: BT, preparati che ti do la polvere... :read:
Tutto da vedere.. :Perfido: Al Nurburgring di do una pista. :D
Non sarà di certo quella guida a farti migliorare. :) Leggiti un libro di Sigfried Stohr o un manuale di guida sportiva, è decisamente meglio. ;)
Mi piacerebbe giocare via lan contro neo1987 e tutti i piloti virtuali di hwupgrade. Comunque è già stato annunciato GT4 Online,io mi sono già fatto spedire il network access disk. Poi con la PS2 slim non c'è bisogno di acquistare a parte il network adapter. ;)
Murakami
24-06-2006, 07:50
Mi piacerebbe giocare via lan contro neo1987 e tutti i piloti virtuali di hwupgrade. Comunque è già stato annunciato GT4 Online,io mi sono già fatto spedire il network access disk. Poi con la PS2 slim non c'è bisogno di acquistare a parte il network adapter. ;)
Scusa, come ci si fa spedire questo disco? Io ho effettuato la registrazione on line, ma dubito che sia sufficiente (non ho visto schermate in cui mi veniva detto che mi avrebbero spedito qualcosa): devo anche mandare la cartolina via posta ordinaria? :confused:
EDIT: con la PS2 slim "RE3: Nemesis" non funziona: chi devo uccidere? :mad: :mad: :mad:
Avete provato con Xlink KAI ?
http://www.teamxlink.co.uk/
Però a quanto ne so ci potrebbe essere un pò di lag..mai provato purtroppo..
BTinside
24-06-2006, 08:03
Avete provato con Xlink KAI ?
http://www.teamxlink.co.uk/
Però a quanto ne so ci potrebbe essere un pò di lag..mai provato purtroppo..
A che serve?
BTinside
24-06-2006, 08:05
Scusa, come ci si fa spedire questo disco? Io ho effettuato la registrazione on line, ma dubito che sia sufficiente (non ho visto schermate in cui mi veniva detto che mi avrebbero spedito qualcosa): devo anche mandare la cartolina via posta ordinaria? :confused:
EDIT: con la PS2 slim "RE3: Nemesis" non funziona: chi devo uccidere? :mad: :mad: :mad:
Sinceramente non ricordo,forse ho spedito qualcosa che ho trovato nella confezione della PS2 Slim. Comunque mi è arrivatp un disco "Network Access Disc" un disco demo e una card (di carta) con il mio id etc...
A che serve?
Praticamente è un programmino che consente di giocare online con gran turismo ed altri giochi che non supportano il gioco in rete.
Praticamente si sfrutta la modalità LAN del gioco. Si fa credere al gioco di giocare in LAN, mentre in realtà i 6 giocatori possono essere sparsi in tutto il mondo.
BTinside
24-06-2006, 08:09
Praticamente è un programmino che consente di giocare online con gran turismo ed altri giochi che non supportano il gioco in rete.
Praticamente si sfrutta la modalità LAN del gioco. Si fa credere al gioco di giocare in LAN, mentre in realtà i 6 giocatori possono essere sparsi in tutto il mondo.
Cosa bisogna fare? :sbav: Sono disposto a tutto. :D
E' gratis?
Si, è gratis. :)
Scarichi il software sul sito e ti registri. Dopodichè puoi accedere come se usassi una sorta di msn, puoi vedere se qualcuno sta hostando una partita, oppure puoi decidere di hostarla tu.
C'è una procedura particolare per farlo funzionare, ti consiglio di seguire questa guida. Puoi provare a vedere se funziona.
E' necessario che fai una connessione condivisa per giocare, ossia il pc deve essere acceso e fare da ponte per giocare usando questo strumento.
Dai un'occhiata a questa discussione:
http://www.consoleworld.org/showthread.php?t=6089&page=2
Ti consiglio anche di registrarti, li c'è qualcuno che ci gioca, inoltre se vuoi vedere gli allegati (che spiegano qualcosa) dovrai essere registrato.
Bye
BTinside
24-06-2006, 08:23
Si, è gratis. :)
Scarichi il software sul sito e ti registri. Dopodichè puoi accedere come se usassi una sorta di msn, puoi vedere se qualcuno sta hostando una partita, oppure puoi decidere di hostarla tu.
C'è una procedura particolare per farlo funzionare, ti consiglio di seguire questa guida. Puoi provare a vedere se funziona.
E' necessario che fai una connessione condivisa per giocare, ossia il pc deve essere acceso e fare da ponte per giocare usando questo strumento.
Dai un'occhiata a questa discussione:
http://www.consoleworld.org/showthread.php?t=6089&page=2
Ti consiglio anche di registrarti, li c'è qualcuno che ci gioca, inoltre se vuoi vedere gli allegati (che spiegano qualcosa) dovrai essere registrato.
Bye
Grazie mille, vado a studiarmi il funzionamento e poi comincio a correre. :D
Va beh, ma non ha senso logico che un pilota non diventi mai abbastanza bravo da superare in staccata: stiamo parlando di una manovra basilare, senza la quale non ti danno nemmeno il patentino per correre...se voglio gestire la gara, devo poter avere un pilota che sa guidare, non un incapace...a questo punto, tanto vale che i soldi me li regalino, perchè se tutto quello che devo fare è dare al mio pilota incapace una macchina con 300 cv di vantaggio (perchè 200 non gli bastano) e stare attento che non faccia un dritto ad ogni curva, questa modalità è davvero misera.
Si, hai ragione, la B-spec serve a farti risparmiare tempo, perché è impossibile far vincere il tuo pilota con un'auto alla pari degli avversari o anche leggermente meglio!! :rolleyes: Sembra che guidi un deficiente, quando è sul dritto li sperona sempre invece di andare all'interno!! :rolleyes:
Murakami
25-06-2006, 09:24
con la PS2 slim "RE3: Nemesis" non funziona: chi devo uccidere? :mad: :mad: :mad:
Meglio che aspetti a parlare: sul sito della Sony "RE3: Nemesis" è dato per non funzionante sulla slim, ma da me funziona perfettamente... :confused:
Tutto da vedere.. :Perfido: Al Nurburgring di do una pista. :D
Non sarà di certo quella guida a farti migliorare. :) Leggiti un libro di Sigfried Stohr o un manuale di guida sportiva, è decisamente meglio. ;)
BT... se tutto ciò è vero... VOLO a togliere la polvere a GT... e cercherò di tornare quello di una volta... brum brum... woooops... brum brum!!! :p
Bella BT!!!! :sofico: Anche a me piacerebbe giocare contro gente seria!!! Quando vengono gli amici a casa... a parte ugofresh... gli altri non son capaci! :doh:
ciauzZzz e spero a presto!!! ;)
Si, hai ragione, la B-spec serve a farti risparmiare tempo, perché è impossibile far vincere il tuo pilota con un'auto alla pari degli avversari o anche leggermente meglio!! :rolleyes: Sembra che guidi un deficiente, quando è sul dritto li sperona sempre invece di andare all'interno!! :rolleyes:
Io adesso non voglio dire... però il mio pilota B-Spec rullava da paura!!! Curve di traverso... staccate al limite, etc etc! Ovvio... bisogna mettere velocità 3... al massimo 4... 5 ogni tanto!!! Però rullava di brutto!!! Forse vi servono punti esperienza!!! :D
ciauzZzz ;)
BTinside
25-06-2006, 15:15
BT... se tutto ciò è vero... VOLO a togliere la polvere a GT... e cercherò di tornare quello di una volta... brum brum... woooops... brum brum!!! :p
Bella BT!!!! :sofico: Anche a me piacerebbe giocare contro gente seria!!! Quando vengono gli amici a casa... a parte ugofresh... gli altri non son capaci! :doh:
ciauzZzz e spero a presto!!! ;)
Il fatto è che la guida su come usare quel programma Xlink non è molto esplicativa,non è passo passo. Mi piacerebbe giocare online. Ma devo smanettarci un bel pò. Se ci riesco ti spiego tutto e vieni anche tu. L'importante è che tu abbia la slim, altrimenti devi acquistare 24€ di network adapter.
Il fatto è che la guida su come usare quel programma Xlink non è molto esplicativa,non è passo passo. Mi piacerebbe giocare online. Ma devo smanettarci un bel pò. Se ci riesco ti spiego tutto e vieni anche tu. L'importante è che tu abbia la slim, altrimenti devi acquistare 24€ di network adapter.
Non ho la slim... :mc: sono OLD school io!!! :sofico:
Farò questa spesona da 24€ se il tutto si realizzerà!!! :cool:
ciauzZzz ;)
Murakami
25-06-2006, 15:54
Io adesso non voglio dire... però il mio pilota B-Spec rullava da paura!!! Curve di traverso... staccate al limite, etc etc! Ovvio... bisogna mettere velocità 3... al massimo 4... 5 ogni tanto!!! Però rullava di brutto!!! Forse vi servono punti esperienza!!! :D
ciauzZzz ;)
Ok: quanto lo hai dovuto far correre? Giusto per sapere, perchè se deve essere addestrato per decine di gare e decine di ore prima di fare ciò che dici, allora il mio giudizio sulla modalità B-Spec non cambia.
Dark Schneider
25-06-2006, 17:52
Finalmnte l'ho trovato a 16 euro al GR. Fino ad ora sto gioco ancora a roba di 25 euro costava.
In un altro momento l'avrei preso, ma la prossima settimana devo fare lo spesone di 39 euro per un certo New Super Mario Bros. :D
Quindi GT4 può comodamente fare la fila. :D
Finalmnte l'ho trovato a 16 euro al GR. Fino ad ora sto gioco ancora a roba di 25 euro costava.
In un altro momento l'avrei preso, ma la prossima settimana devo fare lo spesone di 39 euro per un certo New Super Mario Bros. :D
Quindi GT4 può comodamente fare la fila. :D
Sempre in anticipo eh... :sofico:
Scherzi a parte (conosco la tua filosofia e la condividerei volentieri, ma non so resistere e appena escono li compro...), a 16 euro compralo subito e fai fare la fila al vecchio idraulico ;)
Dark Schneider
25-06-2006, 22:21
No l'idraulico è sempre la priorità numero uno, non a caso il mio gioco preferito di sempre è super mario bros 3(lo sto ri-finendo per l'ennesima volta anche sul Nokia 6680). :D
Poi tieni conto che sto New Super Mario Bros è stato il titolo che mi ha convinto a comprare il DS Lite. :) Lo devo avere il giorno che esce. :D Non posso resistere al richiamo dell'idraulico...sopratutto adesso che è tornato in versione 2d. :O Per Mario 2d sono disposto anche al prezzo pieno. :D Per altri giochi riuscirei a pazientare. Ma per un Mario 2d no. :O
Il fatto è che in una settimana in pratica se ne vanno un po' troppi soldini: spesi soldi per il DS Lite, soldi spesi per Trauma Center......e adesso venerdì mi esce sto New Super Mario Bros. Se spendo 16 euro per GT4 pure...mi sa che devo cominciare a fare la carità. :D
39 euro + 16 = 55 euro. Da sommare a quelli già spesi per DS e TC. Vedremo...potrei anche prendere entrambi. Il fatto è che GT4 cmq non lo giocherei subito. Devo finire 2 titoli che sto giocando di questi tempi su console fisse..oltre che giocarmi NSMB su DS Lite.
Ok: quanto lo hai dovuto far correre? Giusto per sapere, perchè se deve essere addestrato per decine di gare e decine di ore prima di fare ciò che dici, allora il mio giudizio sulla modalità B-Spec non cambia.
Si è fatto tutte le Endurance!!! :D
ciauzZzz ;)
ciauzZzz ;)
Punti esperienza?? :mbe: be, sono al 90% del gioco e una buona parte fatta in B-Spec, @azzo, piu punti esperienza di cosi!!! Ho dovuto fare da solo il Trofeo Opel Speedster perché 'sto deficiente manco le raggiungeva sul dritto con il turbo a palla, leggera al massimo, tutto modificato... :muro:
Murakami
26-06-2006, 14:34
Mi pare ci siano pareri contrastanti sulla modalità B-Spec... :p
No l'idraulico è sempre la priorità numero uno, non a caso il mio gioco preferito di sempre è super mario bros 3(lo sto ri-finendo per l'ennesima volta anche sul Nokia 6680). :D
Poi tieni conto che sto New Super Mario Bros è stato il titolo che mi ha convinto a comprare il DS Lite. :) Lo devo avere il giorno che esce. :D Non posso resistere al richiamo dell'idraulico...sopratutto adesso che è tornato in versione 2d. :O Per Mario 2d sono disposto anche al prezzo pieno. :D Per altri giochi riuscirei a pazientare. Ma per un Mario 2d no. :O
Il fatto è che in una settimana in pratica se ne vanno un po' troppi soldini: spesi soldi per il DS Lite, soldi spesi per Trauma Center......e adesso venerdì mi esce sto New Super Mario Bros. Se spendo 16 euro per GT4 pure...mi sa che devo cominciare a fare la carità. :D
39 euro + 16 = 55 euro. Da sommare a quelli già spesi per DS e TC. Vedremo...potrei anche prendere entrambi. Il fatto è che GT4 cmq non lo giocherei subito. Devo finire 2 titoli che sto giocando di questi tempi su console fisse..oltre che giocarmi NSMB su DS Lite.
Beh, ovviamente se sei un fanatico dell'Idraulico italiano più famoso del mondo , fiondati su quello. Anch'io ho giocato per anni sul Gameboy con Super Mario e la sua nemesi Wario divertendomi moltissimo, ma adesso perferisco le auto di GT4 (o le moto di TT) ;) Divertiti, mi raccomando!
Mi pare ci siano pareri contrastanti sulla modalità B-Spec... :p
mah, non capisco, agli altri rulla de brutto, il mio è il peggio, mi fa giri 4-5 secondi piu lento di come li faccio io con la stessa auto! :rolleyes:
a proposito di network adapter, io che ho la ps2 "normale"... non riesco a trovarlo!!! ho girato dappertutto ma mi dicono che è finita la produzione...noooo..
sapete se si trova ancora da qlc parte online??
tempo fa'(parlo di mesi) c'era anche un torneo di gara a tmpo sui circuiti. è tutto morto? io sono rimasto al miglior giro al nurburing...
anche io lo sto cercando online per un amico, su ebay sembra che ci siano, ma con meno di 30 euris + s.s. non si riesce, ovviamente "compralo subito" in italia...
cmq penso che anche se non lo si paga più 20 euro come abbiamo fatto noi pionieri, il gioco vale lacandela ;)
Su play.com (http://www.play.com/Games/PlayStation2/CART/3-/120248/-/Product.html?cur=257) costa meno di 20 Euro.
ragazzi ho trovato un sito niente male per chi come noi è appassionato di GT4. Fate un giro!!
ciao....
PS: consultate la sezione del forum GT EXTREME DRIFT, e guardate i video.....
http://www.extremegame.it:8080/gt4/
ragazzi scusate...forse faccio una domanda scema...ma per me è importante...
Mi sono fatto prestare GT4 da un mio amico...e praticamente ho solo 2 modalita la SCUOLA e quella ARCADE....
Visto che su GT non ci gioco dai tempi della ps1 vorrei sarepe se su questo GT c'è la modalità dove si raccolgono i soldi e si modificano le auto...
Devo prima completare tutta la scuola per fare questa modalità?
TNX a tt
ragazzi scusate...forse faccio una domanda scema...ma per me è importante...
Mi sono fatto prestare GT4 da un mio amico...e praticamente ho solo 2 modalita la SCUOLA e quella ARCADE....
Visto che su GT non ci gioco dai tempi della ps1 vorrei sarepe se su questo GT c'è la modalità dove si raccolgono i soldi e si modificano le auto...
Devo prima completare tutta la scuola per fare questa modalità?
TNX a tt
Scuola? :mbe: C'è la modalità GT... come sempre... metti via i soldi e incominci a correre! :p
ciauzZzz ;)
Scuola? :mbe: C'è la modalità GT... come sempre... metti via i soldi e incominci a correre! :p
ciauzZzz ;)
scusa....ma...dove cavolo la trovo????
Avvio il gioco e dopo la FMW arriva ad una schermata con al centro scritto
gran turismo 4 "prologue" e tutt'attorno dei segnali stradali.
poco sotto a prologue ho le modalità selezionabili....che sono
MODALITA' SCUOLA
MODALITA' ARCADE
SALVA PARTITA
CARICA PARTITA
OPZIONI
SALVA REPLAY
RICONOSCIMENTI
Selezionando mod scuola posso andare su quei segnali strali che fanno da cornice e superare le prove di guida.....
Quindi mi chiedo....dove cavolo la trovo sta modalità GT???? :confused:
Quello è GT4 Prologue che uscì mesi prima di GT4 vero e proprio per dare un assaggio di ciò che sarebbe stato il vero GT4. Consiglio vivamente di acquistare il vero GT4 perchè ne vale veramente la pena. ;)
Quello è GT4 Prologue che uscì mesi prima di GT4 vero e proprio per dare un assaggio di ciò che sarebbe stato il vero GT4. Consiglio vivamente di acquistare il vero GT4 perchè ne vale veramente la pena. ;)
muahahah....gli hanno fregato i soldi hahaha.....cmq
quanto costa nuovo?
su play.com costa 19€, ai negozi non saprei :)
su play.com costa 19€, ai negozi non saprei :)
l'ho visto a 25.00 su MW....non platinum
Una domanda (ho provato a cercare, ma non ne ho cavato molto): ho un Modena 360 Universal che ha una dead zone bestiale nella parte centrale e una corsa dei pedali MOLTO limitata (per chiarire, col pedale a metà corsa complessiva sono già al 100% di accelerazione). Siccome guidare così è un incubo (ed è meno realistico del joypad) c'è un modo per configurarlo correttamente in GT4, visto che mi pare che gli unici volanti supportati siano due modelli della logitech?
Ventresca
19-07-2006, 00:12
finalmente Gran turismo 4 mio! Calcolando che ho a disposizione i 100000 crediti presi da gran turismo 3, quale auto mi consigliate per iniziare? io mi sono buttato su una subaru impreza wrx nuova da 33000crediti, che ne pensate? c'è qualche alternativa molto migliore che casomai resetto il salvataggio e ricomincio da 0?
finalmente Gran turismo 4 mio! Calcolando che ho a disposizione i 100000 crediti presi da gran turismo 3, quale auto mi consigliate per iniziare? io mi sono buttato su una subaru impreza wrx nuova da 33000crediti, che ne pensate? c'è qualche alternativa molto migliore che casomai resetto il salvataggio e ricomincio da 0?
Io ho iniziato con l'RS4!!! :D Cmq... anche con il Subarozzo ne hai talmente tanto di + degli altri che puoi tranquillamente continuare con quella! :p
ciauzZzz ;)
Una domanda (ho provato a cercare, ma non ne ho cavato molto): ho un Modena 360 Universal che ha una dead zone bestiale nella parte centrale e una corsa dei pedali MOLTO limitata (per chiarire, col pedale a metà corsa complessiva sono già al 100% di accelerazione). Siccome guidare così è un incubo (ed è meno realistico del joypad) c'è un modo per configurarlo correttamente in GT4, visto che mi pare che gli unici volanti supportati siano due modelli della logitech?
Mmm... non saprei aiutarti! Sò solo dirti che GT4 con il pad è mooooooooooolto meglio che con il volante! :D Il volante va bene... al meno per quello che penso io, per giochi tipo GTR... cose cosi! :p GT4 è ancora molto arcade! :rolleyes:
ciauzZzz ;)
Matteo help!
19-07-2006, 09:17
appena preso da play.com a circa 20 eur...
prima mi spupazzo Tourist Trophy poi provo
finalmente GT4 :cool:
noooo prova subito GT4!!!! :sofico:
:Prrr:
TT... tempo perso! :p GT4ever! :sofico:
ciauzZzz ;)
No, no, anche TT è bellissimo. ;)
Mmm... non saprei aiutarti! Sò solo dirti che GT4 con il pad è mooooooooooolto meglio che con il volante! :D Il volante va bene... al meno per quello che penso io, per giochi tipo GTR... cose cosi! :p GT4 è ancora molto arcade! :rolleyes:
ciauzZzz ;)
Io direi che col volante (DFP della Logitech ovviamente) GT4 diventa sostanzialmente un gioco diverso. Molto meno arcade e assai più realistico, ma anche assai più difficile a mio parere ed infatti non è assolutamente detto che si realizzino tempi migliori col volante che non col pad. Certo il ritorno di forza è eccezionale e sui percorsi sterrati, alla fine della prova fanno male le braccia tanto è difficile tenere a bada il volante. Comunque da provare perchè è un'esperienza diversa e bellissima, anche se anch'io concordo che sia ancora oggi più giocabile col DualShock.
Confermo quello che ha detto MarcoM , col DFP e molto piu difficile , io ho finito al 100% GT4 col pad , poi ho preso il dfp per poterlo anche utilizzare sul pc , quando l ho messo sulla ps2 con gt4 pensavo fosse meglio . . . . invece e "tutta" un altra musica , impostato su Simulazione e con il feedback al massimo sui rettilinei di le mans dopo i 300 all ora , perlomeno io il volante non riesco a tenerlo fermo fisso al centro e perdo di velocita
BTinside
19-07-2006, 15:03
Confermo quello che ha detto MarcoM , col DFP e molto piu difficile , io ho finito al 100% GT4 col pad , poi ho preso il dfp per poterlo anche utilizzare sul pc , quando l ho messo sulla ps2 con gt4 pensavo fosse meglio . . . . invece e "tutta" un altra musica , impostato su Simulazione e con il feedback al massimo sui rettilinei di le mans dopo i 300 all ora , perlomeno io il volante non riesco a tenerlo fermo fisso al centro e perdo di velocita
Certo che siete molto puristi eh...A me non mi frega se faccio un tempo migliore col pad. In compenso col Dfp posso drifare modulando sterzo e acceleratore. Col pad vi godete solo il 50% della fisica delle auto che il gioco mette a disposizione.
E' molto più simulativo di quanto pensiate. Ma non lo capirà mai chi si siede davanti il volante per farsi una partitina e basta, lo capirà solo chi, come me, è davvero appassionato e si diverte a mettere in pratica certe tecniche della guida sportiva col gioco.
Pensate che ho visto un video di Best Motoring in cui un ex pilota della jgtc, nonchè parte del team di Best Motoring, si siede in una postazione GT4+dfp presente al Salone automobilistico di Tokyo, prova gioco e volante sul circuito di Tsukuba (lo stesso circuito realmente esistente in cui corre e corrono spesso i piloti di Best Motoring, il re del drifting Tsuchyia compreso, per recensire le auto ) e afferma che il gioco è davvero molto realistico e simulativo.
E questa non era una mossa commerciale a favore di Poliphony perchè il video era incentrato interamente sul Tokyo motor show e per puro caso il pilota in questione si è imbattuto nella postazione di GT4.
Sì, infatti, ripeto, col DFP GT4 diventa molto più simulativo e molto più ostico di quanto non sia giocato col pad. In questo modo può mettere d'accordo sia i patiti dell'arcade sia coloro che cercano un gioco più simulativo. Il problema col DFP e certe auto è che per girare occorre, a volte, fare anche due giri dello sterzo e (il DFP ha 900° di rotazione totale), capite bene quanto possa diventare difficile fare le curve più strette. Purtroppo non è possibile settare l'angolo di sterzo come accade collegando il DFP al PC, tramite i driver Logitech, così la guida diventa a volte veramente ostica.
Ma col DFP su le mans con auto tipo R8 per reggere lo sterzo dritto in quei lunghi rettilinei ad altissime velocita , come impostate le sospensioni ??mi ci misi un po a smanettare ma l auto era sempre ostica da tenere man mano che salivo dai 300km orari in su
BTinside
20-07-2006, 16:53
Ma col DFP su le mans con auto tipo R8 per reggere lo sterzo dritto in quei lunghi rettilinei ad altissime velocita , come impostate le sospensioni ??mi ci misi un po a smanettare ma l auto era sempre ostica da tenere man mano che salivo dai 300km orari in su
Ma che braccia avete? :mbe: Io con nessuna auto,anche a 400 orari ho problemi a tenerlo dritto. Specialmente con GT4 il dfp fa poca resistenza. Il Dfp diventa davvero forte solo con Gtr.
BTinside
20-07-2006, 16:59
Il problema col DFP e certe auto è che per girare occorre, a volte, fare anche due giri dello sterzo e (il DFP ha 900° di rotazione totale), capite bene quanto possa diventare difficile fare le curve più strette
Scherzi? Ma secondo te cosa glieli hanno messi a fare 900 gradi di rotazione?
Allora se vuoi driftare (cosa che richiede anche due giri di volante) cosa fai? Lo fai con 200 gradi di rotazione? Non penso sia possibile.
Imho solo poca gente può apprezzare al 100% le peculiarità di gioco e volante.
Vai a leggere il capitolo "girare il volante" di un manuale di guida sicura/sportiva e vedrai che imparerai a fargli fare due giri in maniera così veloce e professionale che diventerà un piacere farlo. C'è una tecnica particolare per girarlo bene. Che ovviamente vale anche per la vita reale. Sai che bello applicare la giusta tecnica del volante nei tornanti in gt4 che richiedono più sterzo?
ma il volante ce l hai al massimo della forza ?? mi pare fosse impostato di default col 60% di forza e per farlo andare al 100% si deve agire sui tasti Levetta dietro sinistra +r3+Start , prova un po , guarda non e questione solo di braccia, io cio puntato pure le ginocchia su sto volante e non lo tengo DRITTO avviamente mettendolo al massimo anche nelle opzioni
BTinside
20-07-2006, 17:18
ma il volante ce l hai al massimo della forza ?? mi pare fosse impostato di default col 60% di forza e per farlo andare al 100% si deve agire sui tasti Levetta dietro sinistra +r3+Start , prova un po , guarda non e questione solo di braccia, io cio puntato pure le ginocchia su sto volante e non lo tengo DRITTO avviamente mettendolo al massimo anche nelle opzioni
Si l'ho messo al 100%.
Sai che bello applicare la giusta tecnica del volante nei tornanti in gt4 che richiedono più sterzo?
Bella BT!!! :sofico: Mi dai un link a questa guida o manuale che sia? :O Grazie! :p
ciauzZzz ;)
BTinside
20-07-2006, 18:34
Bella BT!!! :sofico: Mi dai un link a questa guida o manuale che sia? :O Grazie! :p
ciauzZzz ;)
Un link non saprei dartelo ma ti consiglio di cercare "Corso di guida sicura di Andrea De Adamich", in 2 Cd-Rom.
E' una tecnica che all'inizio mette confusione, nella vita reale riesco a metterla in pratica solo dopo parecchi mesi di prova e di visione di video di Best Motoring.
Ti dico qualcosa quà veloce veloce e senza illustrazioni :
1. La posizione di guida sportiva è :
- Entrambe le mani sul volante, precisamente alle 9:15, quindi la sinistra a sinistra e la destra a destra.
- Braccia non totalmente dritte ma leggermente flette (si dice così?)
- Gambe aperte con ginocchio sinistro che batte sullo sportello, ginocchio destro poggiato sul tunnel centrale.
- Il piede sinistro,quando è in riposo, deve stare sul poggiapiedi.
2. Uso del volante :
Mantieni la posizione delle 9:15 senza spostare le mani nelle curve in cui è sufficiente l'angolo di sterzo che questa posizione ti permette, ovvero puoi girare il volante (senza farlo scorrere tra le mani) fin quando non ti trovi quasi nella situazione inversa, ovvero con la mano destra alle ore 8 e la mano sinistra alle ore 2. Quest'angolatura di sterzo è spesso sufficiente in pista ( Provata la Golf V GTI alla pista di Racalmuto [Agrigento -Sicilia] e si riusciva a fare tutte le curve in questa posizione).
Questo è il circuito.
http://www.autodromovalledeitempli.com/image/pista.jpg
Se,invece, capita una curva che richiede un angolo di sterzo maggiore rispetto a quello che permette questa posizione non bisogna far altro che prevederlo a priori spostando,prima dell'ingresso in curva, una delle due mani (la destra per la curva a destra e viceversa) dalla posizione delle 9:15 alla posizione delle ore 12.
Immaginando una curva a destra, prima dell'inserimento e la fase di appoggio, si sposta la mano destra dalle ore 3 alle ore 12, dopodichè si inizia a sterzare con la mano destra che tira verso destra e la mano sinistra che scorre lungo il volante verso sinitra fino a fermarsi alle ore 9. In questo modo praticamente si riottiene la posizione delle 9:15 ma con lo sterzo che ha gia fatto un giro e che quindi permette un angolo di sterzata maggiore. Ovviamente si mentiene questa posizione fino a quasi la fine della curva per riallineare progressivamente.
3. Manovre d'emergenza, derapate o drifting.
- E' troppo complicato a dirlo, ma ci provo :D
Immagina di effettuare una curva in drifting con la tecnica dell' e-brake (ovvero "freno a mano", una delle sei tecniche del drifting), un istante prima dell'ingresso ti aggrappi al freno di stazionamento con tutta la tua forza, ti troverai a dover controsterzare tempesitvamente, ancor prima che la macchina si metta di traverso (altrimenti sei fottuto :D ). Bene, immaginando le due mani sul volante alle 9:15 ed una curva a destra, controsterzi dal lato sinistro mantenendo questa posizione prima che ti si incrocino le braccia (ovvero,come detto prima, con la mano sinistra che va a finire dalle ore 9 alle ore 4 e la mano destra che dalle ore 3 finisce alle ore 10 o 11) e dopodichè non devi far altro che mantenere sul volante la mano destra che continuerà a girare il volante lungo tutto quell'istante in cui la mano sinistra invece deve lasciare il volante per poi riprenderlo quando la mano destraa riportato il volante in posizione dritta quasi a riottenere la solita posizione delle 9:15.
In sostanza è un movimento continuo che permette tutte le angolature di sterzo in modo tempestivo. Scarica il video di "Drift Bible" di Best Motoring. C'è Tsuchiya (il più bravo drifter del pianeta, sport tra l'altro nato in giappone) che spiega a rallentatore tutte le 6 tecniche del drifting e l'uso del volante e dei pedali.
Può facile a farsi che a dirsi. :D
Se vuoi mi dai il tuo contatto msn che ti passo il video animato di 6 mb che ti spiega come farlo.
Scherzi? Ma secondo te cosa glieli hanno messi a fare 900 gradi di rotazione?
Allora se vuoi driftare (cosa che richiede anche due giri di volante) cosa fai? Lo fai con 200 gradi di rotazione? Non penso sia possibile.
Imho solo poca gente può apprezzare al 100% le peculiarità di gioco e volante.
Vai a leggere il capitolo "girare il volante" di un manuale di guida sicura/sportiva e vedrai che imparerai a fargli fare due giri in maniera così veloce e professionale che diventerà un piacere farlo. C'è una tecnica particolare per girarlo bene. Che ovviamente vale anche per la vita reale. Sai che bello applicare la giusta tecnica del volante nei tornanti in gt4 che richiedono più sterzo?
Mi hai frainteso. Non dico che non sia realistico o che non sia bello, ci mancherebbe altro. Dico solo che per un non professionista della guida è pressochè impossibile guidare un auto virtuale con tutto quello sterzo, anche considerando che il volante non torna istantaneamente come quello di un'auto vera, ma impiega un po' di tempo a ricentrarsi, per cui diventa veramente difficile da usare. Poi, ovviamente, chi ha tempo da dedicare all'allenamento, forse può anche riuscire, ma personalmente, non avendo molto tempo, preferisco un angolo di sterzo fisso sui 260° (come uso sul PC) con il quale mi trovo benissimo e pronto in ogni situazione e senza alcun ritardo nella risposta.
BTinside
20-07-2006, 19:48
considerando che il volante non torna istantaneamente come quello di un'auto vera, ma impiega un po' di tempo a ricentrarsi
Ahimè questo è verissimo. :(
Daccordo su tutto il resto. :)
Certo... Il DFP è buono, ma quello vero è un'altra cosa... ;)
Dark Schneider
20-07-2006, 20:56
Ho preso sto gioco. Però come immaginavo richiede tempo. Tempo per imparare a guidare una determinata macchina, impararsi i circuiti, capire i settaggi migliori,ecc. Bello come gioco non c'è che dire.
Unica cosa...non ho tanto tempo da dedicarci. Sono più per i giochi immediati.
Si decisamente ti può tenere in ballo qualche mese Gt4.....ma tanto non è un gioco da fare tutto d'un fiato.
Le gare 24ore però sono roba da vegetale eh?!?ma da dove cavolo gli è venuto di inserire una roba del genere?!Si c'è il pilota automatico....bella roba!!
Ci devo giocare io al gioco mica lui, non ha senso!
Dark Schneider
20-07-2006, 21:52
Si decisamente ti può tenere in ballo qualche mese Gt4.....ma tanto non è un gioco da fare tutto d'un fiato.
Le gare 24ore però sono roba da vegetale eh?!?ma da dove cavolo gli è venuto di inserire una roba del genere?!Si c'è il pilota automatico....bella roba!!
Sta cosa non lo sapevo...cioè si può fare na sorta di 24 ore di Le Mans? :eek: :confused:
Sta cosa non lo sapevo...cioè si può fare na sorta di 24 ore di Le Mans? :eek: :confused:
Assolutamente si! :D L'unica cosa è che è sempre giorno!!! :sofico:
Cmq... BELLA BT!!! :p Quelle cose che hai scritto le sapevo già... ma... mi cerco subito quella cosa dei 2cd!!! :cool:
Non vedo l'ora di applicarle sulla mia amata Suzuki Swift! :sofico:
ciauzZzz ;)
Sono due le gare 24ore...il pacco è che si vincono due macchine da sbavo e una che ti serve necessariamente per una competizione!
Non ce la farò mai ne a giocarci in prima persona e nemmeno a lasciare la PS2 accesa tutta la notte con il pilota automatico, sic!
ma prima o poi...
BTinside
20-07-2006, 22:16
BELLA BT!!! :p Quelle cose che hai scritto le sapevo già..
Dopo tutta la fatica che ho fatto ?
:)
:mad: :incazzed: :nera:
OvErClOck82
20-07-2006, 22:23
si che si può :read:
(dio benedica il B-Spec :fiufiu: )
Dark Schneider
20-07-2006, 22:43
Vabbè ma però c'ha ragione R@nda...è da vegetali. E' impossibile che uno si fa le 24 ore manualmente.
E' da pazzi. :mc:
Vabbè ma però c'ha ragione R@nda...è da vegetali. E' impossibile che uno si fa le 24 ore manualmente.
da pazzi... o da nerd giapponesi :sofico: :sofico: :sofico:
Dopo tutta la fatica che ho fatto ?
:)
:mad: :incazzed: :nera:
Non esisto mica solo io! :cool: Scommetto che tanti quelle cose non le sapevano! :p
ciauzZzz ;)
Leggi cosa ha scritto OC82... esiste il B-Spec! :p
ciauzZzz ;)
Sono due le gare 24ore...il pacco è che si vincono due macchine da sbavo e una che ti serve necessariamente per una competizione!
Non ce la farò mai ne a giocarci in prima persona e nemmeno a lasciare la PS2 accesa tutta la notte con il pilota automatico, sic!
ma prima o poi...
Le abbiamo fatte tutti in modalità b-spec a velocità 3x (almeno in parte). In 8-10 ora si completa una gara vincendola abastanza facilmente dopo aver acquisito un po' di punteggio in b-spec e un auto decente.
Le abbiamo fatte tutti in modalità b-spec a velocità 3x (almeno in parte). In 8-10 ora si completa una gara vincendola abastanza facilmente dopo aver acquisito un po' di punteggio in b-spec e un auto decente.
Bhe le macchine non mancano ho una Nissan R89 (vinta al Nururgring :ave: :yeah: ) e una Jaguar Xjr.
Mi scoccia lasciar accesa la PS2 la notte....poverina ha già 6 anni! :D
Bhe le macchine non mancano ho una Nissan R89 (vinta al Nururgring :ave: :yeah: ) e una Jaguar Xjr.
Mi scoccia lasciar accesa la PS2 la notte....poverina ha già 6 anni! :D
La mia anche di più ed è ancora sulla breccia e ha resistito tutta la notte... :D
anche la mia a quasi 6 anni, e non ha mai fatto una piega!!
vai tranquillo in b-spec!!!
quanti punti ha il tuo pilota?
Eheh... anche la mia.. l'ho presa il primo giorno che è uscita! Ricordo che avevo dato l'anticipo di 100.000 lire! :p Cmq... tranquillo... lasciala la notte e via!!! E' indistruttibile! :sofico:
ciauzZzz ;)
5100 in B
13000 in A
sono al 53% del gioco
Bastano per una 24ore o mi spiaccica il pilota di continuo?A Suzuka quando va a tavoletta succede spesso :D
5100 in B
13000 in A
sono al 53% del gioco
Bastano per una 24ore o mi spiaccica il pilota di continuo?A Suzuka quando va a tavoletta succede spesso :D
mah...non so..non credo che bastino...cmq non far mai correre il pilota a velocità 5 anche xchè se conosce a memoria la pista una volta che le gomme cominciano ad usurarsi va dritto in quasi ogni curva, a meno che tu non abbia la formula1!!!
io x esempio ho 8875pti, ma sono al 91% del gioco....
lo faccio correre sempre a velocità 3, nei piccoli circuiti a 4, solo nell'ovale a 5! :read:
Mmm ok gli faccio fare un pochino più di esperienza.
se conosce a memoria la pista una volta che le gomme cominciano ad usurarsi va dritto in quasi ogni curva
A questo ci stavo facendo caso....ma non ci volevo credere :D
Grazie
Ventresca
08-08-2006, 20:24
ma a che servono i puntiu a-spec che si vincono alla fine di ogni gara?
sephiroth_85
08-08-2006, 20:35
xke devi sapere che i jappo e i cinesi non dormono mai quando giocano specialmente nei game online, e fanno anche settimane filate a giocare :O , lo so xke conosco molti GS. (gill seller cinesi, che mi odian oa morte :O ), ho campato nei game online alcuni mostri che poppano dopo 5 giorni stando 24/24 attaccato al monitor... l'ho fatto solo 3 volte x un ttale di 20 giorni, e trovav solo GS e mi dicevano che loro si davano iturni... per loro ècome un lavoro
u pebbacc :eek: .. è rispuntato il thread di GT4 .. ormai lo davo per disperso .. bene bene ... qualcuno mi dia consigli su come guidare , che ho preso da poco il gioco ma la macchina pare dotata di vita e intelligenza propria :O :stordita: skyline del non mi ricordo che anno, elaborazioni base, 265 cv .. le prime gare le ho passate quasi tranquillamente .. ma ora mi mazzuolano praticamente tutti , anche quelli con i van, con le familiari, ecc ecc :cry:
Ventresca
09-08-2006, 12:46
qualcuno può spiegarmi a cosa servono i punti a-spec e i punti b-spec che si vincono alla fine di ogni gara? come si sbloccano nuove auto nella modalità arcade (tipo la zonda)?
Possibile che di voi appassionati di GT4 abbiano visto questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252949 in così pochi? :) Fatevi avanti :D
Murakami
10-08-2006, 07:40
Possibile che di voi appassionati di GT4 abbiano visto questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252949 in così pochi? :) Fatevi avanti :D
Io l'ho visto, ma sono un pò impedito con la guida drift (anche con quella normale, ad essere sinceri... :stordita: ).
BravoGT83
10-08-2006, 07:58
preferisco driftare con la mia :p :ciapet:
BTinside
10-08-2006, 10:21
preferisco driftare con la mia :p :ciapet:
Se è quella dell'avatar complimenti, gran macchina. ;)
Ventresca
10-08-2006, 12:02
qualcuno può spiegarmi a cosa servono i punti a-spec e i punti b-spec che si vincono alla fine di ogni gara? come si sbloccano nuove auto nella modalità arcade (tipo la zonda)?
Oggi ho preso gt4, è il primo gt che compro, ho provato a fare una gara in modalità arcade e sono riuscito a non vincere sullo speed ring di motegi :asd: , nella speranza che i miei siano abbastanza caritatevoli da allungarmi i soldi per il dfp, cercherò di limitare la mia incapacità col pad :sofico:
qualcuno può spiegarmi a cosa servono i punti a-spec e i punti b-spec che si vincono alla fine di ogni gara? come si sbloccano nuove auto nella modalità arcade (tipo la zonda)? appoggio la richiesta di Ventresca :D
dannata missione 14! sono stato 2 ore a provarla ma niente da fare! :mad:
dannata missione 14! sono stato 2 ore a provarla ma niente da fare! :mad:
ah sto thread ancora è vivo :D
con le missioni è tutto un penare...io ne ho fatte una decina poi ho lasciato perdere :D
io con 7o8 amici abbiamo ntenzione di spararci una 24ore nelle vacanze di nataleo capodanno... :D :D
che voi sappiate, durante la gara cambiano le condizioni di luce ecc o è giorno x 24 ore?? :confused:
:help:
oppure che gioco sempre x ps2 permette una cosa del genere??
Murakami
23-11-2006, 09:01
Io non riesco più a giocarci da quando ho il TV LCD: fa schifetto... :(
Se solo avessi la versione NTSC che va in 1080i... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.