PDA

View Full Version : Depeche Mode

Pagine : [1] 2 3

recoil
03-10-2004, 12:22
amanti dei DM, dove siete? sono sicuro di non essere l'unico :cool:
non potevo non aprire un thread ora che c'è la sezione sulla Musica :)

lo apro ora perché ieri ho preso Devotional e me lo sono già visto 2 volte tutto, goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è qualche fortunato che ha potuto vederli dal vivo in quegli anni meravigliosi?

intanto vi lascio con una domanda: meglio i vecchi DM (anni 80) o il periodo violator - sofad che io considero insuperabile? o i nuovi senza il supremo Alan?

gtr84
03-10-2004, 12:56
preferisco di gran lunga i DM versione anni '80.

un genere di musica completamente diverso da quello odierno.

nel 2001 ho fatto l'errore di comprare Exciter.

Sono rimasto parecchio deluso. Dalle canzoni si, ma sopratutto dal genere....

recoil
03-10-2004, 18:15
il problema è che nel 1995 se ne è andato (dal gruppo, non da questo mondo) Alan Wilder e i due album usciti senza di lui lo fanno rimpiangere alla maggior parte dei fans.
Exciter non è una porcheria, se lo paragoni alla musica che si sente in questi anni è un buon disco, ma se pensi ai loro (capo)lavori passati giustamente ti senti deluso.

tu hai tutti i dischi?

eriol
03-10-2004, 18:17
io ci sono!!!!

grande violator!!

gtr84
03-10-2004, 18:24
Originariamente inviato da recoil
il problema è che nel 1995 se ne è andato (dal gruppo, non da questo mondo) Alan Wilder e i due album usciti senza di lui lo fanno rimpiangere alla maggior parte dei fans.
Exciter non è una porcheria, se lo paragoni alla musica che si sente in questi anni è un buon disco, ma se pensi ai loro (capo)lavori passati giustamente ti senti deluso.

tu hai tutti i dischi?

no, ho solo Exciter e, ovviamente, il mitico "the singles 86>98"

recoil
03-10-2004, 18:28
Originariamente inviato da gtr84
no, ho solo Exciter e, ovviamente, il mitico "the singles 86>98"

allora se hai voglia di spendere qualche soldino puoi procurarti (a fnac li danno tutti a 9€) qualche vecchio album. se ti piace il periodo anni 80 ti direi black celebration e music for the masses. le canzoni sono tutte belle, tu con i singoli ne hai sentite troppo poche, non sai che ti sei perso :cool:

purtroppo ora hai un doppio cd delle meraviglie e un cd che è forse il loro peggiore. devi rifarti :O

spoonman
03-10-2004, 22:11

lo apro ora perché ieri ho preso Devotional e me lo sono già visto 2 volte tutto, goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è qualche fortunato che ha potuto vederli dal vivo in quegli anni meravigliosi?

intanto vi lascio con una domanda: meglio i vecchi DM (anni 80) o il periodo violator - sofad che io considero insuperabile? o i nuovi senza il supremo Alan?

violator e sofad sono due dei migliori album che gli anni 90 abbiano visto uscire. e credo che siano stati anche i loro due migliori album.
l'uscita di alan wilder è stata cmq l'inizio della loro fine (io sinceramente credo che gahan e gore abbiano davvero smesso di sopportarsi), anche se, a mio parere, ultra è ancora un album di un certo valore. Exciter, invece, ha dimostrato tutta l'inconsistenza creativa di gore senza wilder.

recoil
03-10-2004, 22:41
Originariamente inviato da spoonman
violator e sofad sono due dei migliori album che gli anni 90 abbiano visto uscire. e credo che siano stati anche i loro due migliori album.
l'uscita di alan wilder è stata cmq l'inizio della loro fine (io sinceramente credo che gahan e gore abbiano davvero smesso di sopportarsi), anche se, a mio parere, ultra è ancora un album di un certo valore. Exciter, invece, ha dimostrato tutta l'inconsistenza creativa di gore senza wilder.

hai dimenticato di citare i loro progetti solisti che di fatto avvalorano la tua tesi (che Gahan e Gore si stanno "separando"). in realtà ci sarà un nuovo album, credo tra un anno, però non so nemmeno io cosa aspettarmi.
Alan era il factotum in studio, si faceva un mazzo così anche per preparare i concerti (buona parte delle canzoni penso le abbia riadattate lui). se ne è andato forse a causa di "clapman" (Fletcher) e la cosa mi fa imbestialire.

Ultra è un buon album, è grazie ad esso che ho conosciuto i DM, però mi sarebbe piaciuto sentire la mano di Alan.

Nicky
03-10-2004, 23:14
Purtroppo non li conosco benissimo..però quel poco che ho sentito mi piace.
"Home" è una canzone a cui sono particolarmente affezionata, tra l'altro.

recoil
03-10-2004, 23:26
Originariamente inviato da Nicky
Purtroppo non li conosco benissimo..però quel poco che ho sentito mi piace.
"Home" è una canzone a cui sono particolarmente affezionata, tra l'altro.

home è la canzone che mi ha fatto innamorare dei DM sai?
la canta il compositore (quello biondo) non il solito cantante Gahan.

dimmi una cosa: li consideri depressivi? cupi? c'è qualcosa che non ti piace (che so, la voce del cantante, lo scarso impiego di chitarra...). mi interessano molto i pareri dei "non fans" perché noi magari tendiamo a vederli perfetti (pur riconoscendo che qualcosa non va, sono il primo a dirlo).

Nicky
04-10-2004, 00:01
home è la canzone che mi ha fatto innamorare dei DM sai?
la canta il compositore (quello biondo) non il solito cantante Gahan.

Non lo sapevo ora lo so :D
Che la canta il biondo invece me lo ricordavo, ho visto il video parecchie volte.

dimmi una cosa: li consideri depressivi? cupi? c'è qualcosa che non ti piace (che so, la voce del cantante, lo scarso impiego di chitarra...). mi interessano molto i pareri dei "non fans" perché noi magari tendiamo a vederli perfetti (pur riconoscendo che qualcosa non va, sono il primo a dirlo).

Onestamente ho sentito davvero poco per darti un parere articolato...
Posso dirti che non li trovo affatto cupi e depressivi e la voce del cantante mi piace molto.
Nel complesso li considero un gruppo "affascinante"
Difetti? Ora non me ne vengono in mente, magari cerco di informarmi meglio e torno nel topic quando avrò le basi per dire la mia :p

Arësius
04-10-2004, 08:02
"Violator" = meraviglia!

Quincy_it
04-10-2004, 10:45
Eccomi,
sono un grandissimo fan dei DM! :)

Li ho conosciuti con l'album "Ultra", poi un'amica (che ne va letteralmente pazza) mi ha fatto ascoltare anni fa i "vecchi" (e migliori) album: "Violator", "Music for the Masses" e "the singles 86>98". :sbav:

Ora li ascolto in continuazione da anni. :cool:

nin
04-10-2004, 13:00
Cavolo Ultra secondo me è bell album..Home e Useless sono dei capolavori..Per il resto sono abbastanza ignorante nel settore DM, mi rifarò..

recoil
04-10-2004, 14:15
Posso dirti che non li trovo affatto cupi e depressivi e la voce del cantante mi piace molto.

che siano cupi e depressivi non lo dico io ma pare essere una sorta di pregiudizio (ammesso che essere cupi sia un difetto).

del vecchio periodo che ne pensate? avete citato in molti violator e music for the masses ma i vecchi, primissimi DM?
sono diversissimi da quelli degli album fine anni 80 e seguenti. i vecchi album possono piacere a chi ascolta il synthpop o la new wave, ci sono periodi che li ascolterei di continuo e altri in cui proprio non li cago.
certo che ragazzi, che strada hanno fatto! un'evoluzione incredibile

Napalm
04-10-2004, 16:18

certo che ragazzi, che strada hanno fatto! un'evoluzione incredibile

hai c'entrato il punto, i DM sono al top come evoluzione musicale e x questo li ho amati dal primo disco che ho sentito... nel lontano 1990...

NapalM

Gabbia
04-10-2004, 17:15
grandi depeche mode!

ho l'album 86>98

home, useless e soprattutto enjoy the silence spaccano di brutto!

ma anche it's no good, personal jesus etc

:cool:

spoonman
04-10-2004, 23:04
oggi ho trovato il live in paris in dvd scontato a 13 euro :D :D :D :D

prezzo originale 33 euro

alla fnac. correte

sono felice come una pasqua :D

recoil
04-10-2004, 23:14
good evening Paris :cool:

alla fnac ho visto anche 101 scontato mentre i videos 86-98 costano sempre abbastanza...

alla fnac cmq ci sono tutti i cd (tranne i singles 86-98) a 9€ però se avessi dovuto scegliere avrei preso sicuramente il DVD. tra l'altro è l'unico loro concerto che ho visto, ho dei ricordi bellissimi!

Jaguar64bit
07-10-2004, 19:46

Difetti? Ora non me ne vengono in mente, magari cerco di informarmi meglio e torno nel topic quando avrò le basi per dire la mia :p

Felice che ti piacciono , sono uno dei miei gruppi preferiti....il pezzo che mi piace di più è It's no good.

Gemma
07-10-2004, 21:42
eccomi!!

come diceva Marilyn: "semplicemente li adoro!" :D

album preferiti:
ultra, exciter e il mitico Violator

preferisco di gran lunga i suoni degli anni 90 a quelli precedenti, troppo asciutti.

Non li ho mai visti in concerto, ho il VHS di 101, il live

Dave Gahan poi... :sbav:

con una voce come la sua si può permettere quello che vuole! :D

recoil
07-10-2004, 22:13
Originariamente inviato da Gemma
Dave Gahan poi... :sbav:

sei una tipa presumo. mi confermi che è un bell'uomo?
io so solo che c'erano tipe che sbavavano sul serio per lui :eek:

purtroppo 101 ti mostra solo una parte del concerto, per la maggior parte della cassetta c'è la storia di quel gruppo di bischeri che hanno avuto la sfortuna sfacciata di assistere al concerto e di incontrarli.
maledetttiiiiiiiiiiiiii :mad:

se puoi procurati devotional o in alternativa one night in paris che è il più recente. almeno trovi le canzoni anni 90 :cool:

cmq una cosa devo dirla sul buon Dave: sul palco è un grande! non ho una grande esperienza di concerti dal vivo ma basandomi su quelli che ho visto in tv dico che pochi se la cavano come lui come gestualità e carica trasmessa!

Gemma
07-10-2004, 22:26
si, sono una lei e si, ti confermo che è vermante un bell'uomo :sbav:
è il classico bellone tenebroso...
e poi conoscendo un po' la sua storia negli ultimi tempi mi ha fatto molto piacere saperlo "ripulito", a fare jogging e passare del tempo con la figlia.
E non ci sono cacchi, la sua voce ne ha guadagnato parecchio :cool:

recoil
07-10-2004, 22:45
per la voce è stato aiutato da istruttori, tipo insegnanti di canto.
in ogni caso la sua voce non è più quella di prima, te ne accorgi ascoltando i live. finché si tratta di canzoni registrate in studio tutto ok, in Ultra ha una voce molto "potente" però se lo senti cantare in Devotional e poi ascolti un concerto del tour del 98 (quello per promuovere i singoli) senti una differenza impressionante! te lo assicuro, ho una cassetta registrata ad amburgo (trasmessa da mtv) e Gahan ha una voce orribile :muro:

le cose sono migliorate un pochino per l'exciter tour, quando l'ho sentito dal vivo mi è parso in miglioramento, però i livelli dei primi anni 90 non li toccherà più. basta sentire live monsters, il suo live.

quel tour (devotional, dal 93 al 94) è stato devastante. Dave è quasi morto, probabilmente lo avrai letto nelle varie biografie su internet. Alan se ne è andato, Fletcher è finito per un po' in una clinica per curarsi dalla depressione...
l'apice del successo e l'inizio della decadenza, fortunatamente fanno ancora buona musica ma i bei tempi non torneranno più :(

Spectrum7glr
11-10-2004, 11:52
Originariamente inviato da gtr84
preferisco di gran lunga i DM versione anni '80.

un genere di musica completamente diverso da quello odierno.

nel 2001 ho fatto l'errore di comprare Exciter.

Sono rimasto parecchio deluso. Dalle canzoni si, ma sopratutto dal genere....

io invece trovo che la musica migliore la stiano facendo adesso...onestamente trovo che moltissime canzoni dei DM degli anni 80 siano invecchiate molto precocemente: rimane il loro valore artistico (intendo qui anche l'influenza che hanno esercitato nel modificare i gusti degli ascoltatori) e di sperimentazione ma onestamente decontesualizzate (levato cioè ogni riferimento al substrato musicale in cui si inserivano originariamente) e portate nel 2004 perdono quasi tutto il loro fascino.

Magari sotto il punto di vista del valore "storico" dei brani i DM di adesso sono molto meno importanti...ma resta il fatto che ad esempio "ultra" è ancora godibilissimo e non ha perso un grammo del suo fascino a 7 anni di distanza dalla sua uscita mentre anche "violator" , il celebratissimo (giustamente a mio modo di vedere, ma solo se lo si contestualizza per tornare al discorso precedente) capolavoro degli anni 90, suona come appertenente ad un'altra epoca...è invecchiato

ZigoZago
11-10-2004, 11:54
Io sono un fan, non sfegatato, ma molto appassionato. Alcuni mi schifano i DM, mah:rolleyes: I gusti son gusti.. Poi a me piace l'elettronica. ;)

Io ho tutta la discografia, gran parte acquistata, per il resto mi sono dato da fare con internet..:mc:

I migliori sono senza dubbio "Violator" - "Music for the madness" - "Ultra" - "Black celebration" che contiene la fatastica "Stripped" abbastanza conosciuta, ecc..

Poi ci sono una serie di singoli che non molti conosco, rispetto ai classici "personal jesus" "home" ecc...

A mepiace sopratutto "Music for the madness"
Poi hanno fatto un'uso dell'elettronica fantastico :cool:

Capolavori meno conosciuti sono anche, "The bottom line", anche il fantastico strumentale "Agent Orange", La famosa "lie to me" usata da molti come cover, e molte molte molte altre ;)

ZigoZago
11-10-2004, 11:56
Poi non mi avete citato "Ultra" che è un capolavoro secondo me uno dei migliori album, abbastaza recente 1997..

Dave ha una bellissima voce, solamente poveraccio ha avuto problemi di alcool ecc.. si è un po' rovinato :(

recoil
11-10-2004, 12:02
Music for the MASSES, non the MADNESS :nonsifa:
beh, magari qualcuno lo hanno tirato pazzo :asd:

Spectrum7glr concordo sul fatto che Ultra e' ancora molto attuale pero' vedi a me non interessa se e' musica "superata" o invecchiata, mi piace e basta :) penso che lo stesso valga per moltissimi fan che li scoprono solo ora

spoonman
11-10-2004, 13:36
E non ci sono cacchi, la sua voce ne ha guadagnato parecchio :cool:

invece ti posso dire che non è così
la voce ha perso parecchia "potenza" da violator e già sull'album di exciter avevo avuto questa impressione. il live è stata una conferma

spoonman
11-10-2004, 13:39
ho una cassetta registrata ad amburgo (trasmessa da mtv) e Gahan ha una voce orribile :muro:
no orribile non direi. ha un bel timbro ma secondo il mio punto di vista (confermato anche dalla mia insegnante di canto) ha poca tecnica. sopperisce sicuramente con il suo "fascino" sul palco.
poi ovviamente il tempo passa per tutti.

ZigoZago
11-10-2004, 14:38
sbagliato ops, mi confondo con un'altro..

bye

Arësius
11-10-2004, 14:49
invece ti posso dire che non è così
la voce ha perso parecchia "potenza" da violator e già sull'album di exciter avevo avuto questa impressione. il live è stata una conferma

magari ha capito che strillare non aiuta a resistere nelle tourné di lunga durata :)

Nicky
11-10-2004, 14:53
sei una tipa presumo. mi confermi che è un bell'uomo?

Imho è bruttarello, però ha stile...

spoonman
11-10-2004, 17:57
Originariamente inviato da Arësius
magari ha capito che strillare non aiuta a resistere nelle tourné di lunga durata :)
"strillare" senza sforzare è una delle cose più difficili da imparare. ci sono cantanti che hanno un'ottima tecnica, che urlano quanto vogliono e non sforzano per nulla. Mike Patton, giusto per fare un nome.

avvelenato
11-10-2004, 22:45

prima di qualche settimana fa avevo black celebration (comprato) e violator (scaricato): delusione totale e doppia.

Ora però mi sono scaricato "people are people" e "music for the masses", e inizio a capire perché han contribuito a fare la storia degli ottanta.

Anche se devo ancora vedere se preferisco loro o gli Spandau Ballet :D

Arësius
12-10-2004, 09:01
"strillare" senza sforzare è una delle cose più difficili da imparare. ci sono cantanti che hanno un'ottima tecnica, che urlano quanto vogliono e non sforzano per nulla. Mike Patton, giusto per fare un nome.

sì, concordo. il punto è che non credo che il soggetto in argomento si faccia molte pere mentali dal punto di vista tecnico :)

semplice conservazione.

recoil
12-10-2004, 09:44
secondo me si può fare una considerazione: nelle canzoni dei DM spesso la voce è uno dei tanti strumenti, non è la assoluta protagonista. la musica non accompagna il cantante, forse è il contrario.
i DM ti catturano con i loro suoni soprattutto, non con la voce del cantate. almeno per me è così.

la voce David Gahan si sposa perfettamente con tutto il resto e questo è il bello ma sappiamo benissimo che ci sono dozzine di cantanti molto più dotati del buon Dave.

ZigoZago
12-10-2004, 10:27
secondo me si può fare una considerazione: nelle canzoni dei DM spesso la voce è uno dei tanti strumenti, non è la assoluta protagonista. la musica non accompagna il cantante, forse è il contrario.
i DM ti catturano con i loro suoni soprattutto, non con la voce del cantate. almeno per me è così.

la voce David Gahan si sposa perfettamente con tutto il resto e questo è il bello ma sappiamo benissimo che ci sono dozzine di cantanti molto più dotati del buon Dave.

Arësius
12-10-2004, 11:07

qualcuno direbbe che è un difetto

e invece secondo me è una cosa notevole :)

ZigoZago
12-10-2004, 13:10
Altro che mi sono dimenticato é "Songs Of Faith And Devotion" magari il Live che é uno spettacolo ;) Altro album fantastico senza dubbio IMHO

spoonman
12-10-2004, 13:13
Originariamente inviato da Arësius
sì, concordo. il punto è che non credo che il soggetto in argomento si faccia molte pere mentali dal punto di vista tecnico :)

semplice conservazione.
ah di sicuro.
facevo un discorso molto generale.

a pensarci è un po' un peccato. perchè, ripeto, gahan ha davvero un bel timbro

rc211v
13-10-2004, 00:11

eccomi
in quell'anno li ho visti prima a Milano e due o tre gioni dopo a Firenze
stratosferici:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

con Alan
poco tempo fa' c'erano voci di un possibile ritorno
speriamo non siano solo voci
:)

Gemma
13-10-2004, 12:29
mi informano che Andrew Fletcher sarà sabato dalle mie parti... mette i dischi??? :confused: :eek:

recoil
13-10-2004, 20:01
mi informano che Andrew Fletcher sarà sabato dalle mie parti... mette i dischi??? :confused: :eek:

si fa il dj, o almeno una specie. lui ha lanciato due giovani cantanti , le "client". magari viene per promuoverle.
povero Andy, ce l'ho un po' con lui perché pare che sia anche a causa sua che Alan se ne è andato.

cmq il buon Andrew è simpaticone, lo abbiamo trovato al concerto di Martin a Milano e pareva molto affabile :)
peccato che al momento di fare la foto con me se ne è andato :mad:

per quanto riguarda il ritorno di Alan credo sia solamente un sogno :cry:

rc211v
13-10-2004, 20:55

per quanto riguarda il ritorno di Alan credo sia solamente un sogno :cry:

Pare che li abbiano visti cenare in un locale di Londra
lui e Dave
io ci spero, credo nei sogni
anche se la vedo dura:sperem:

Napalm
14-10-2004, 06:04
E' uscito un 3 cd intitolato Depeche Mode Remixes 81-04, veramente bello.

NapalM

spoonman
14-10-2004, 08:57
Originariamente inviato da Napalm
E' uscito un 3 cd intitolato Depeche Mode Remixes 81-04, veramente bello.

NapalM
ma non esce il 22?

Napalm
14-10-2004, 12:43
ma non esce il 22?

Boh, un mio amico ce l'ha originale (visto con i miei occhi) l'ha preso all'estero credo..cmq oggi chiedo.

NapalM

nin
21-10-2004, 15:22
Carina Enjoy the Silence 04, ho appena visto il video su AllMusic

PinHead
21-10-2004, 23:19
Ma nessuno prende in considerazione gli anni antecedenti all 1986...

Just Can't Get Enough (1981) il loro primo successo...
Leave In Silence (1982) splendida...
Everything Counts (1983), Get The Balance Right e Master And Servant (1984) dance elettronica come Dio comanda...

recoil
22-10-2004, 16:32
Originariamente inviato da nin
Carina Enjoy the Silence 04, ho appena visto il video su AllMusic

com'è sto video? io non guardo mai quel genere di tv (beh, rarissimamente guardo la tv) quindi non avrò mai occasione di vederlo.
i DM ci sono? lo hanno girato loro o ci sono immagini "di repertorio"?

PinHead a me le canzoni di quel periodo piacciono, però quello chè è venuto dopo (specialmente ora che sono fresco di devotional) mi piace molto ma molto di più.

ci sono i puristi del synth che guardano con dispiacere all'ultimo periodo con troppa batteria vera e chitarre e che ritengono che i veri DM siano quelli di quel periodo. è solo una questione di gusti, l'unica cosa certa è che hanno fatto bene ad evolversi altrimenti sarebbero durati pochissimo e non sarebbero "sopravvissuti" agli anni 80.

ominiverdi
25-10-2004, 15:53
da non appassionato di una delle band di elettro psichedelia piu' famose (avendo vissuto gli '80, mi e' capitato di ascoltare le loro hit e alcuni loro dischi) trovo che il tono della maggior parte delle canzoni dei D.M. sia indubbiamente malinconico, triste, scuro, depresso.

i D.M. sono catalogati anche dalla stessa critica musicale, e da siti famosi come allmusic, come una band dalla musica dai toni depressi e cupi.

lo si intuisce dalla semplice musicalita', ancor prima di prendere in esame i testi delle canzoni.

Dave Gahan canta, con la sua tipica intonazione malinconica (e a volte i testi sono criptici), di peccati, religiosita', silenzi, solitudine, pene dell' anima, sofferenze d'amore... lyrics alla mano, grossomodo sono questi i temi delle canzoni dei D.M.

a far chiarezza sulla band e sul cantante, viene in aiuto anche la storia della band stessa, con le crisi che ha attraversato, senza dimenticare soprattutto il tentato suicidio del cantante Dave Gahan, trovato il 26 giugno 1996 con i polsi tagliati, si presume il gesto come conseguenza di un eccessivo consumo di eroina.(diagnosi ufficiale)

enjoy the silence

Words like violence
Break the silence
Come crashing in
Into my little world
Painful to me
Pierce right through me
Can't you understand
Oh my little girl
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only harm
Vows are spoken
To be broken
Feelings are intense
Words are trivial
Pleasures remain
So does the pain
Words are meaningless
And forgettable
All I ever wanted
Enjoy the silence

recoil
25-10-2004, 22:24
sto ascoltando i remix di Enjoy the silence, presumo sia ETS 2004, me l'ha prestato un amico in treno.
speravo un po' meglio ma ho sempre odiato i remix...

ominiverdi hai ragione, Dave era drogato. ho letto la biografia, si parla di un periodo veramente nero con litigi, crisi di nervi e overdose da parte del cantante.
pensa che una volta, penso perché completamente fatto, ha sbagliato a buttarsi sulla folla e si è rotto delle costole finendo contro una transenna... a quanto pare in alcuni concerti si vedeva che non era messo bene.

ora è pulito, si spera. certo che ci è andato molto vicino, è quasi morto!! l'unica cosa che mi dispiace è che da allora i DM sono (quasi) finiti, un peccato. cmq il nuovo album uscirà tra un annetto, la speranza è sempre l'ultima a morire :)

PinHead
28-10-2004, 21:56
Ma qualcuno sta guardando il Live del Devortional tour su Allmusic stasera??:oink:

recoil
28-10-2004, 22:37
Originariamente inviato da PinHead
Ma qualcuno sta guardando il Live del Devortional tour su Allmusic stasera??:oink:

ah già è vero, me ne sono dimenticato!
ma tanto ho il dvd :cool:

hanno anche fatto uno speciale o era solo il concerto?

PinHead
28-10-2004, 22:50
ah già è vero, me ne sono dimenticato!
ma tanto ho il dvd :cool:

hanno anche fatto uno speciale o era solo il concerto?

Solo il concerto...

recoil
28-10-2004, 23:20
Solo il concerto...

beh, mettila così, togli il "solo" perché quel concerto per un fan ha un valore mega galattico.
Higher Love con loro dietro il tendone è una trovata a dir poco geniale, poi c'è tutto il resto, compreso il tuffo di Dave sulla mia canzone preferita, ahhhhh che orgasmo!!! :cool: :cool: :cool:

mi stupisce cmq tutto questo interessamento per i Depeche da parte di reti commerciali come All Music e MTV (oggi c'era il video di ETS 2004).
addirittura sul forum di kissme ho visto ragazzini/e che ascoltano i DM! :eek:

ZigoZago
29-10-2004, 09:04

IOOOOO che FIGATA! :cool:

Ma c'é anche in DVD? perché me lo comprerei, troppo bello!

recoil
29-10-2004, 10:57
certo che c'è in DVD, compratelo subito!
http://devotional.depechemode.com/

PinHead
29-10-2004, 13:06
beh, mettila così, togli il "solo" perché quel concerto per un fan ha un valore mega galattico.
Higher Love con loro dietro il tendone è una trovata a dir poco geniale, poi c'è tutto il resto, compreso il tuffo di Dave sulla mia canzone preferita, ahhhhh che orgasmo!!! :cool: :cool: :cool:

mi stupisce cmq tutto questo interessamento per i Depeche da parte di reti commerciali come All Music e MTV (oggi c'era il video di ETS 2004).
addirittura sul forum di kissme ho visto ragazzini/e che ascoltano i DM! :eek:

Mai stato sfegatato dei Depeche Mode (anche se lor parecchie canzoni fanno parte della mia "collezione") e quindi poco aggiornato su quelli che sono stati i loro successi migliori. Questo concerto mi ha fatto scoprire Behind The Wheel...mi piace troppo
:D

IlCarletto
30-10-2004, 17:27
mi sono accattato ieri il remixes 81.04

ci sono delle versioni semplicemente spettacolari.. sopra di tutte naturalmente ENJOY THE SILENCE!! che muro di suoni! appena l'ho ascoltata mi è venuta la pelle d'oca

Tenebra
04-11-2004, 22:47
Eccomi qua... a costo di ricordare a me stesso che l'età avanza, dichiaro solennemente che i DM sono il mio gruppo favorito in assoluto fin dai tempi di Violator. Mai mancato un concerto, mai mancato un album, anche moltissimi singoli.
Su un paio di cose non sono d'accordo. Prima di tutto su Songs of Faith and Devotion: un bell'album, certo, ma fuori dal "percorso" che ha seguito la musica dei DM dall'inizio alla fine. Frutto di un rigurgito di fede di Gahan, sebbene presenti soluzioni piuttosto originali, non ha quel mordente che hanno gli altri album. Personalmente lo ritengo l'album meno azzeccato, ma è questione di gusti e di affinità con un certo tipo di sonorità che ha preso una sbandata proprio, e solo, in soad.
Secondo, è inutile porsi il dubbio se le canzoni ed i testi dei DM siano state, o siano tutt'ora, cupe e depressive: come ha giustamente fatto notare ominiverdi, lo sono sempre state al di fuori di ogni dubbio. A scalare, con un'interruzione in soad. Tant'è vero che negli anni del dark i DM erano spesso e volentieri citati insieme a gruppi come i Cure di Robert Smith...
Infine, una piccola chicca: è praticamente sconosciuto, e difficilissimo da trovare in Italia, ma c'è un album "tribute", titolo "For the masses", che raccoglie molti dei capolavori dei nostri reinterpretati da vari gruppi, dagli Smashing Pumpkins (la loro cover di Never Let Me Down Again è stata definita da Gahan come -migliore dell'originale-, anche se non sono d'accordo la trovo stupenda) ai God Lives Underwater, i Cure, anche i Monster Magnet...
E' un album molto interessante per un vero fan, perchè i pezzi sono stati reinterpretati a volte in maniera spiazzante, dato che nessuno dei gruppi ha avuto il coraggio di rifarli pari pari e confrontarsi con i DM (timore che hanno in molti, mi viene in mente Trent Reznor dei NIN quando ha dichiarato che ci sono canzoni dei DM che gli piacerebbe rifare, ma solo cantando con la propria voce, senza cambiare una virgola perchè già "perfette" di per sè). In complesso, un gran bell'ascolto se si conoscono a memoria i vari pezzi.

recoil
13-11-2004, 22:56
il 7 dicembre c'è il Depeche Mode party a Milano
chi viene? :cool:

recoil
17-11-2004, 17:53
il 7 dicembre c'è il Depeche Mode party a Milano
chi viene? :cool:

dai non ditemi che non viene nessuno :cry:

intanto up per una notizia galattica che era nell'aria ma che da oggi è ufficiale
http://www.depechemode.com/news/index.html#111604_newalbum

nuovo album!!!!!! :cool:

nin
17-11-2004, 19:22

intanto up per una notizia galattica che era nell'aria ma che da oggi è ufficiale
http://www.depechemode.com/news/index.html#111604_newalbum

nuovo album!!!!!! :cool:

Oh bene..hanno smesso di fare i bambini dispettosi... :D

-kurgan-
17-11-2004, 19:54

ma dai, sarà pieno da scoppiare come al solito! ;)

http://www.depechemodeparty.com/Flyer/DM20Frontep.jpg

Torna l'appuntamento semestrale con la storica One-Night che,
dal 1993, è un cult per il pubblico di appassionati dei Depeche Mode.

Una programmazione musicale interamente dedicata al vastissimo repertorio
di uno dei gruppi che ha fatto la storia della musica elettronica,
concerti di band che propongono i brani + famosi dei Depeche,
estrazioni premi, sorprese, gadgets, il tutto accompagnato da
video e filmati che scorrono sul maxi schermo:
questi sono gli elementi che hanno reso il Depeche Mode Party un evento unico
nel suo genere e che lo hanno fatto amare dai fans che affollano ogni edizione.

Siamo ormai arrivati al ventesimo DMparty che sarà caratterizzato
da una novità per l'Europa: il concerto delle VIOLATOR GIRLS :
5 grintose ragazze di New York che proporranno sul palco i + grandi successi
dei Depeche Mode interpretati con grande energia ed originalità.
Un live tutto nuovo e differente dai tradizionali concerti di cover,
in anteprima assoluta per l'Italia.

A seguire: la consueta Full-Immersion nella musica dei Depeche
dagli esordi della band agli ultimi lavori, con particolare attenzione ai remix e
alle b-sides, che si protrarrà fino alle 4.00 del mattino.

http://www.depechemodeparty.com

dupa
17-11-2004, 21:14
I just can't get enough

recoil
17-11-2004, 21:36
Originariamente inviato da -kurgan-
ma dai, sarà pieno da scoppiare come al solito! ;)

dicevo del forum, al party è sempre pieno di gente, un po' di tutti i tipi. spero di vedere ancora zio fester (è identico) e soprattutto LUI, quello che balla sul palco tutto il tempo e che sembra ultra arrapato :D

c'è da dire che è pieno perché il rainbow non è grandissimo, quel posto si riempie subito... in compenso sono sempre piene pure le vie limitrofe, non so perché ma faccio sempre fatica a trovare posto.

-kurgan-
18-11-2004, 00:30
dicevo del forum, al party è sempre pieno di gente, un po' di tutti i tipi. spero di vedere ancora zio fester (è identico) e soprattutto LUI, quello che balla sul palco tutto il tempo e che sembra ultra arrapato :D

c'è da dire che è pieno perché il rainbow non è grandissimo, quel posto si riempie subito... in compenso sono sempre piene pure le vie limitrofe, non so perché ma faccio sempre fatica a trovare posto.

se vai fai una pernacchiona al telefono scritto sul volantino che ho postato.. li conosco quei due :D

il rainbow fa 800-1000 paganti normalmente, non è immenso ma neanche piccolo.. ;)

recoil
18-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da -kurgan-
se vai fai una pernacchiona al telefono scritto sul volantino che ho postato.. li conosco quei due :D

il rainbow fa 800-1000 paganti normalmente, non è immenso ma neanche piccolo.. ;)

ok tanto penso di aver capito chi sono :D

piccolo no, di gente ce ne sta, pero' e' strutturato in modo da sembrare un buco, non so se ti fa la stessa impressione. forse e' anche per il soffitto che non e' molto alto.

recoil
02-12-2004, 17:58
il party è stato spostato, non è più al rainbow ma al rolling stones, sempre il giorno 7.
tra l'altro quella sera in una delle sale fanno musica anni 80, quindi è proprio la serata adatta agli amanti di quegli anni :cool:

batmone
10-12-2004, 01:54
Ho sempre apprezzato parecchio i DM, ...penso di avere praticamente tutti gli album, ...ma l'ultimo remixes (ho preso la versione a 2 cd) non riesco a digerirlo, ...secondo voi a questo giro l'hanno vista la sala registrazioni o c'era solo un dj che ogni tanto si è pure ricordato che qualcuno canta in questo gruppo? ...Comuque, IMHO, non c'è confronto con le versioni originali e molti degli arragiamenti sembrano sovrapposti un po' a cavolo o totalmente disconessi con quanto ero abituato ad ascoltare dei DM.

Voglio provare ad ascoltarli un po' in cuffia, ...a volte si apre una altro mondo, ...ci spero poco però.

:cry:

recoil
10-12-2004, 09:19
non illuderti, i remix sono penosi in confronto all'originale, non c'è storia.
i buoni remix si contano sulla punta delle dita e sono quelli inclusi negli album, vedi il remix di Never Let Me Down Again, quello dI But Not Tonight, Breathing in Fumes (preso da Stripped). sul resto meglio sorvolare...

batmone
10-12-2004, 10:37
non illuderti, i remix sono penosi in confronto all'originale, non c'è storia.
i buoni remix si contano sulla punta delle dita e sono quelli inclusi negli album, vedi il remix di Never Let Me Down Again, quello dI But Not Tonight, Breathing in Fumes (preso da Stripped). sul resto meglio sorvolare...

:mano:

SkunkWorks 68
10-12-2004, 10:44
Originariamente inviato da dupa
I just can't get enough

:mano: ....Ciauz:)

recoil
23-04-2005, 13:24
domani sera al Rolling Stones di Milano c'è il Depeche Mode party preceduto dal concerto delle Client (quelle di Andy) e dei Babylonia che sono una band elettronica italiana.
a seguire fanno musica dei DM in due sale mentre nella terza mettono musica anni 80 :cool:

recoil
02-07-2005, 13:31
sapete tutti che uscirà il nuovo album e che ci sarà il nuovo tour?

saranno a Milano il 18 febbraio, non è sicuro se faranno una seconda data in Italia (forse si)
l'album presumo uscirà tra poco dato che il tour inizierà a ottobre

rc211v
02-07-2005, 14:28
yes
da quanto ne so' l'album dovrebbe uscire il 24 ottobre, e i biglietti del concerto sono in vendita dal 12 settembre :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

recoil
02-07-2005, 14:31
yes
da quanto ne so' l'album dovrebbe uscire il 24 ottobre, e i biglietti del concerto sono in vendita dal 12 settembre :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

esatto, il 12 settembre mettono in vendita i biglietti su ticketone
e sono già pronto, come un avvoltoio, a buttarmi sulla preda :D

anonimizzato
02-07-2005, 16:12
Adoro i DM ma non credo che andrò al loro concerto ... mi "godrò il silenzio" :D

majin mixxi
02-07-2005, 17:06
visti in concerto svariate volte,dai tempi di Black Celebration :cool:

(persino un agosto allo stadio di rimini)

semplicemente mitici

recoil
02-07-2005, 17:36
che invidia!! ai tempi di BC avevo 6 anni, un po' presto per andare a un concerto :D

spero che l'album non sia un secondo exciter, non voglio rimanere deluso un'altra volta.
in ogni caso andrò a vederli dal vivo, ci sono sempre le canzoni vecchie e indimenticabili :)

CoNsEqUeNcEs
02-07-2005, 17:54
Depeche Mode :eek:
Bel gruppo..me ne sto interessando molto nell'ultimo periodo, prima nn li ascoltavo.. :asd:

heres
06-09-2005, 12:01
Some Great Reward.
Ma tutto sommato dopo 20 anni fanno ancora musica discreta, non vendendosi del tutto.

recoil
06-09-2005, 13:41
vi segnalo che probabilmente i DM saranno ospiti di quelli che il calcio domenica prossima
credo che suoneranno Precious ovvero il singolo in uscita :)

nin
06-09-2005, 16:26
che invidia!! ai tempi di BC avevo 6 anni, un po' presto per andare a un concerto :D

spero che l'album non sia un secondo exciter, non voglio rimanere deluso un'altra volta.
in ogni caso andrò a vederli dal vivo, ci sono sempre le canzoni vecchie e indimenticabili :)

Già un concerto come quello di Parigi val bene un altro exciter... :eek:
Spero di riuscire ad andarci va..

Stigmata
06-09-2005, 18:11
maledetti, mi state facendo venir voglia di far spese su dvd.it :D

IlCarletto
07-09-2005, 13:57
vi segnalo che probabilmente i DM saranno ospiti di quelli che il calcio domenica prossima
credo che suoneranno Precious ovvero il singolo in uscita :)

:eek: :eek: :eek: :eek:
...BOMBAAAAA!!

:mbe: veramente? :sofico: è così grassa che... :rotfl:

..se non vedo non ci credo... :cool:

recoil
07-09-2005, 16:31
:eek: :eek: :eek: :eek:
...BOMBAAAAA!!

:mbe: veramente? :sofico: è così grassa che... :rotfl:

..se non vedo non ci credo... :cool:

non ne ho la certezza però pare di si
tanto non preoccuparti, non devi sorbirti tutta la trasmissione. gli ospiti li fanno venire prima delle partite, credo dalle 14.30 alle 15. se non ci sono in quella mezz'ora (o forse è dalle 14 alle 15) spengo e bon

Krammer
08-09-2005, 04:18
li ho ascoltati per un po' di tempo diciamo un 7-8 anni fa, adoravo alcune loro canzoni come useless, it's no good e un altro paio di cui non ricordo il nome, cmq le più famose che passavano alla radio o su mtv. per qualche strano motivo non ho mai comprato un loro album e la mia conoscenza su di loro si ferma qua, chissà magari un giorno li prenderò seriamente in mano, la curiosità mi è rimasta....

x recoil: io e un mio amico (che non vedo più da secoli, appena sento parlare dei depece mi viene in mente lui) li chiamavamo depress mode :D
ma non per questo non li apprezzavamo, anzi! :)

JENA PLISSKEN
08-09-2005, 18:39
Scusate...ma sta uscendo il nuovo album?? :confused:

rc211v
08-09-2005, 18:50
Scusate...ma sta uscendo il nuovo album?? :confused:
il 17 ottobre ;)

JENA PLISSKEN
09-09-2005, 09:40
il 17 ottobre ;)

AZZ...tnx a lot...fors3e tornerò a comprare un cd originale dopo anni? Vedremo :)

recoil
09-09-2005, 21:12
è confermato che domenica 11 saranno su rai2 dalla Ventura

la trasmissione inizia alle 13.45, poi alle 15 inizia il calcio quindi loro saranno in quell'ora circa di trasmissione prima delle partite.

JENA PLISSKEN
10-09-2005, 00:07
è confermato che domenica 11 saranno su rai2 dalla Ventura

la trasmissione inizia alle 13.45, poi alle 15 inizia il calcio quindi loro saranno in quell'ora circa di trasmissione prima delle partite.

E chi se li perde :cool: :cool: :cool:

Cmq ULTRA è uno dei miei album preferiti...in generale...NN solo dei DM...exciter era anche buono...ma Ultra è superiore 2° me....è uno di quegli album che ascolto ciclicamente :eek:

recoil
10-09-2005, 11:03
ah ragazzi, se siete a Milano occhi aperti in questi giorni

ieri Martin è stato visto a Ricordi da un fortunatissimo fan che si è pure cuccato l'autografo
che culo!! :mad:

majin mixxi
10-09-2005, 17:26
ah ragazzi, se siete a Milano occhi aperti in questi giorni

ieri Martin è stato visto a Ricordi da un fortunatissimo fan che si è pure cuccato l'autografo
che culo!! :mad:

alloggiano al Grand Hotel et de milan ? mi pareva di avere visto mvimento strano ieri

recoil
10-09-2005, 18:07
alloggiano al Grand Hotel et de milan ? mi pareva di avere visto mvimento strano ieri

questo non lo so
la trasmissione quelli che il calcio è registrata in fiera a Milano, non nella sede rai di corso sempione (va beh, è li a due passi), più precisamente a porta Carlo Magno

se qualcuno è di Milano e non ha niente da fare può provare a passare di li sperando di incontrarli

Brigante
11-09-2005, 11:22
AZZ...tnx a lot...fors3e tornerò a comprare un cd originale dopo anni? Vedremo :)

Anche Exciter lo comprai originale e credo che farò lo stesso con quest'ultimo.

nin
11-09-2005, 12:38
Ma ho appena scoperto che quella canzone di Gigi D'Agostino che andava un sacco, troppo, anni fa "L'amour..." è una scopiazzata pazzesca in versione dance di "But Not Tonight", che se non sbaglio è di Black Celebration.

IlCarletto
11-09-2005, 12:39
sono già sintonizzato..

negator136
11-09-2005, 13:16
stanno suonando in diretta ora :)

recoil
11-09-2005, 13:34
che delusione... nemmeno una domanda decente, hanno solo ricordato la data di uscita dell'album (sbagliata) e la data del concerto in Italia

al posto di portare la Crow potevano dare più spazio ai DM, che senso ha avere due spazi musicali brevi?

Brigante
11-09-2005, 13:39
Visti! :)

CèTutto
11-09-2005, 14:53
Mitici!

IlCarletto
11-09-2005, 15:36
che delusione... nemmeno una domanda decente, hanno solo ricordato la data di uscita dell'album (sbagliata) e la data del concerto in Italia

al posto di portare la Crow potevano dare più spazio ai DM, che senso ha avere due spazi musicali brevi?

.. giusto.. il solito "tatto" all'italiana.. ci fosse stato gigi d'alessio nn l'avrebbero mollato più.. ca22o.. hanno in studio una band che è una leggenda.... ma baffanculo :rolleyes:

JENA PLISSKEN
11-09-2005, 15:45
Anche Exciter lo comprai originale e credo che farò lo stesso con quest'ultimo.
Io sia ultra che exciter...speriamo bene ;)

Composition86
11-09-2005, 21:51
Eccomi qua ci sono anch'io!!!!!! :sofico:
Adoro soprattutto il periodo degli 80s: non a caso il mio avatar raffigura un PPG Wave, con il quale hanno composto varie tracce dell'album "A broken Frame", mi fanno sognare... :rolleyes:

Comunque hanno sempre dato ad ogni album (tranne ad Exciter) il loro inconfondibile sound potente, quindi considero ottima tutta la loro discografia.

Se poi si pensa che nel primo periodo c'era anche Vince Clarke... ma questi sono extraterrestri, voglio la verità! :D

recoil
12-09-2005, 08:51
se riuscite a collegarvi al sito di ticketone potete trovare i biglietti per il concerto del 18 febbraio

io dopo una serie di reload e imprecazioni senza fine ne ho presi 2 finalmente :cool:

rc211v
12-09-2005, 11:55
io sono incazzato nero
il sito era down fino alle 10, alle 10.40 i biglietti erano finiti
porc@@@@ia io dovevo lavorare mica potevo restare atttaccato al pc tutta la mattina
mavaf........ticketone :mad: :mad: :mad: :mad:

downloader
12-09-2005, 12:24
io sono incazzato nero
il sito era down fino alle 10, alle 10.40 i biglietti erano finiti
porc@@@@ia io dovevo lavorare mica potevo restare atttaccato al pc tutta la mattina
mavaf........ticketone :mad: :mad: :mad: :mad:
anche io... e che caz mi collego, sito busy, busy, busy... si sblocca e biglietti terminati...

ovvio tutti i bagarini si sono comprati decine di biglietti...

io vorrei andarci a costo di comprarli da loro... ma dove li trovo???

Ticket one è un sito di merda!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :mad:

IlCarletto
12-09-2005, 12:44
:muro: :mad: io ero riuscito a prendere 2 biglietti, ma prima dell'acquisto mi ha buttato fuori.. SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :mad:

recoil
12-09-2005, 13:48
ragazzi un suggerimento, provate www.biglietti.rai.it
è sempre ticketone quindi la disponibilità dei biglietti è la stessa, ma almeno se non funziona il loro sito ne avete uno alternativo ;)

mi spiace per la gente che è stata sveglia fino a notte fonda o addirittura tutta la notte. io oggi mi sono collegato alle 7.45 e da allora continui refresh sul sito di ticketone... meno male che ci sono riuscito!

Alabamasmith
12-09-2005, 15:10

ecchime, in ritardo. Ai tempi mi piacevano moltissimo... hoi comprato il 90% della discografia originale, addirittura suonavo in una cover band dei depeche... :D
l'unica cosa che mi manca è andare ad un concerto... a febbraio mi pare suoneranno a milano... quasi quasi

downloader
12-09-2005, 15:39
ecchime, in ritardo. Ai tempi mi piacevano moltissimo... hoi comprato il 90% della discografia originale, addirittura suonavo in una cover band dei depeche... :D
l'unica cosa che mi manca è andare ad un concerto... a febbraio mi pare suoneranno a milano... quasi quasi

sì quasi quasi... :rolleyes: :rolleyes:

:read:

MaRaUdEr!!!
12-09-2005, 15:45
il 19 dovrebbero essere in vendita nei soliti rivenditori (Ricordi, Messaggerie musicali...ecc ecc...)
Ho chiamato Messaggerie stamattina, il tizio mi ha detto che fino a prova contraria dovrebbero averli per il 19...speriamo...

downloader
12-09-2005, 15:50
il 19 dovrebbero essere in vendita nei soliti rivenditori (Ricordi, Messaggerie musicali...ecc ecc...)
Ho chiamato Messaggerie stamattina, il tizio mi ha detto che fino a prova contraria dovrebbero averli per il 19...speriamo...

ASpè Ricordi sarebbe Ricordi media store? Il negozio? Vende anche biglietti per concerti? :confused:

recoil
12-09-2005, 15:58
ASpè Ricordi sarebbe Ricordi media store? Il negozio? Vende anche biglietti per concerti? :confused:

si
hai presente la cassa più vicina agli scaffali? da un lato fa da cassa, dall'altro ha la rivendita dei biglietti
anche FNAC li vende, c'è una tizia al piano terra apposta per i biglietti

messaggerie li vende ma non so in che punto preciso dell'edificio :D

probabilmente ci sarà una seconda data il 19/2, sempre a Milano. quindi non disperate per i biglietti, ci sarà posto per tutti

MaRaUdEr!!!
12-09-2005, 16:03
probabilmente ci sarà una seconda data il 19/2, sempre a Milano. quindi non disperate per i biglietti, ci sarà posto per tutti

dici!?!!?! :rolleyes:

recoil
12-09-2005, 16:15
per tutti tutti no, ma il doppio dei biglietti vuol dire accontentare quasi il doppio delle persone

intanto se qualcuno si è perso la performance di ieri io l'ho registrata e messa in xvid, sono 20MB circa quindi con MSN o robe simili si fa abbastanza in fretta

IlCarletto
12-09-2005, 17:51
OGGI LA SOLITA VERGOGNA TARGATA TICKET-ONE

.. non è più possibile che un vero fan di qualcuno possa "sperare" nella buona sorte per un biglietto del cazzo...

una volta si facevano le file ai botteghini dalla sera prima (l'ho fatto per il Boss).. ma almeno il biglietto era assicurato.. ora non più...

deluso.. arrabbiato... incazzato.. non rassegnato.. mercoledì per la seconda data (19 febbraio forum) ci riprovo.. se nn riesco brucio la sede di ticketone... se vedete la notizia sui giornali chiamate pure il 113 e denunciatemi.... :D

Alabamasmith
12-09-2005, 19:19
ragazzi è noto ormai che ticketone fa sti casini... hanno il monopolio per non so quanti anni per i biglietti on line, però i negozi fisici (e le biglietterie) li avranno tranquillamente i biglietti... infatti tali biglietti vengono distribuiti equamente, credo che le proporzioni siano state decise ai tempi del contratto di ticketone, quando internet per comprare non la usava nessuno. C'è chi n'atro po s'ammazzava per compra il biglietto per gli u2/ecc, quando poi la sera del concerto c'era ancora posto...

downloader
12-09-2005, 19:38
OGGI LA SOLITA VERGOGNA TARGATA TICKET-ONE

.. non è più possibile che un vero fan di qualcuno possa "sperare" nella buona sorte per un biglietto del cazzo...

una volta si facevano le file ai botteghini dalla sera prima (l'ho fatto per il Boss).. ma almeno il biglietto era assicurato.. ora non più...

deluso.. arrabbiato... incazzato.. non rassegnato.. mercoledì per la seconda data (19 febbraio forum) ci riprovo.. se nn riesco brucio la sede di ticketone... se vedete la notizia sui giornali chiamate pure il 113 e denunciatemi.... :D

posso venire anche io? :D

downloader
12-09-2005, 19:39
si
hai presente la cassa più vicina agli scaffali? da un lato fa da cassa, dall'altro ha la rivendita dei biglietti
anche FNAC li vende, c'è una tizia al piano terra apposta per i biglietti

messaggerie li vende ma non so in che punto preciso dell'edificio :D

speriamo... cmq fnac mi ha detto che era possibile solo online e che loro emettevano soltanto...

downloader
12-09-2005, 19:42
per tutti tutti no, ma il doppio dei biglietti vuol dire accontentare quasi il doppio delle persone

intanto se qualcuno si è perso la performance di ieri io l'ho registrata e messa in xvid, sono 20MB circa quindi con MSN o robe simili si fa abbastanza in fretta

Il problema sai qual è? Hai presente quando provi a telefonare ad una trasmissione della rai dove si vincono soldi? Sarà così sul sito anche il 19.

Con la sfiga che ho io poi... sarà davvero un terno al lotto entrare sul sito... :doh: :( :mad: :muro:

recoil
12-09-2005, 20:47
ragazzi è noto ormai che ticketone fa sti casini... hanno il monopolio per non so quanti anni per i biglietti on line, però i negozi fisici (e le biglietterie) li avranno tranquillamente i biglietti... infatti tali biglietti vengono distribuiti equamente, credo che le proporzioni siano state decise ai tempi del contratto di ticketone, quando internet per comprare non la usava nessuno. C'è chi n'atro po s'ammazzava per compra il biglietto per gli u2/ecc, quando poi la sera del concerto c'era ancora posto...

ticketone, anzi schifezone, ha detto di avere pochi biglietti
io ho il parterre numero 800, penso abbiano superato i 1000 ma non so di quanto. poi ci sono le tribune ecc. da considerare
più del 50% dei biglietti è ancora invenduto, quindi per ora non è il caso di perdere le speranze

se penso che nel 2001 sono andato con calma in un negozio di dischi di Erba a prendere il mio bel biglietto...

IlCarletto
12-09-2005, 21:47
se penso che nel 2001 sono andato con calma in un negozio di dischi di Erba a prendere il mio bel biglietto...

ma io sono malato.. se non ho i bilgietti almeno dal giorno stesso della prima prevendita.. mi agito... :help:

exciter tour.. 1 mese prima della prevendita.. giri loschi.. :D

recoil
12-09-2005, 21:55
ma io sono malato.. se non ho i bilgietti almeno dal giorno stesso della prima prevendita.. mi agito... :help:

exciter tour.. 1 mese prima della prevendita.. giri loschi.. :D

caro "collega" brianzolo ti faccio in bocca al lupo per mercoledì ;)
saremo "rivali" perché tenterò anche io di comprare dei biglietti per degli amici, per il giorno 19. cmq il mio consiglio è di comprare appena ti è possibile, fregatene se non è la data che vuoi o il posto che vuoi.
ci saranno settimane di tempo per fare tutti i baratti di biglietti con altri fan italiani, li stanno già organizzando ora, pensa un po'

io se non altro, con 2 biglietti al sicuro, mi sento molto più tranquillo. però ci tengo ad andarci con la compagnia, quindi dovrò ancora sfidare il mostro ticketone :mc:

cjcavin
13-09-2005, 10:54
presi!!! :D :D

biglietti.rai.it ;)

fate una ricerca con depeche mode.

ieri quando ticketone la vergogna del web era chiuso li ho trovati li :ciapet:

downloader
13-09-2005, 11:01

biglietti.rai.it ;)

Madonna mia speriamoooo

Brigante
13-09-2005, 11:01

biglietti.rai.it ;)

La ricerca l'ho fatta, ma dei Depeche Mode neanche l'ombra!! :cry: Sono già finiti? :cry:

downloader
13-09-2005, 11:05
Madonna mia speriamoooo

Perchè nn mi esce niente a me??? :cry: :cry:

Brigante
13-09-2005, 11:12
Perchè nn mi esce niente a me??? :cry: :cry:

...Neanche a me (leggi sopra), credo li abbiano terminati. Da domani mattina saranno resi disponibili su Ticketone.it, speriamo che il sito non vada giù come ieri! :mad:

downloader
13-09-2005, 11:23
...Neanche a me (leggi sopra), credo li abbiano terminati. Da domani mattina saranno resi disponibili su Ticketone.it, speriamo che il sito non vada giù come ieri! :mad:

Di sicuro starà incasinato dalle 8... anche se i biglietti penso saranno disponibile alle 9.30

Sai da quando aspettavo sto concerto... :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:

cjcavin
13-09-2005, 11:35
allora li han finiti.. cmq è in collaborazione con ticketone come si vede dai banner e altro..

ticke cadrà ovviamente.. ho fatto f5 da mezzanotte di domenica a ieri all'una.. maremma maiala!! :mad:

downloader
13-09-2005, 13:07
allora li han finiti.. cmq è in collaborazione con ticketone come si vede dai banner e altro..

ticke cadrà ovviamente.. ho fatto f5 da mezzanotte di domenica a ieri all'una.. maremma maiala!! :mad:

Un consiglio a chi riesce a loggarsi... comprate quanti + biglietti potete così si risveglia il bagarino che è in voi e vi fate un mucchio di soldi su chi non ha avuto la vostra stessa fortuna... cosa che è permessa grazie a ticketone. :mad:

Perchè io so benissimo che i biglietti li troverò ma non so a quale prezzo!!! MANNAGGIA!!!!

Quando allo stadio ci sono partite importanti si possono acquistare massimo 10 biglietti anche meno in alcuni casi, proprio per evitare queste cose. Cose che chiaramente si sono verificate al concerto degli U2 e che grazie a ticketone si verificheranno anche con i depeche mode. :mad:

MaRaUdEr!!!
13-09-2005, 16:15
ho parlato con una mia amica che lavora alla EBC, tra le altre cose sono sempre in contatto con quelli di ticketOne.
Sotto mia continua rottura di scatole, li ha chiamati e gli hanno detto che sarà quasi impossibile acquistarli stanotte (o domattina) sul loro sito. In ogni caso gli acquisti verranno fatti solo con carta di credito.
Mi ha anche detto che alle prevendite arriveranno di sicuro, così come è successo per la data del 18.
Qui a Bologna, da Bambulè non sanno assolutamente niente (uno dei due posti per eccelenza dove acquistare biglietti di ogni genere), da messaggerie musicali di Roma mi han detto che secondo loro arriveranno lunedì mattina (19, così come sei è sentito in giro).
Tanto vale provare stanotte...

downloader
13-09-2005, 16:19
ho parlato con una mia amica che lavora alla EBC, tra le altre cose sono sempre in contatto con quelli di ticketOne.
Sotto mia continua rottura di scatole, li ha chiamati e gli hanno detto che sarà quasi impossibile acquistarli stanotte (o domattina) sul loro sito. In ogni caso gli acquisti verranno fatti solo con carta di credito.
Mi ha anche detto che alle prevendite arriveranno di sicuro, così come è successo per la data del 18.
Qui a Bologna, da Bambulè non sanno assolutamente niente (uno dei due posti per eccelenza dove acquistare biglietti di ogni genere), da messaggerie musicali di Roma mi han detto che secondo loro arriveranno lunedì mattina (19, così come sei è sentito in giro).
Tanto vale provare stanotte...

stanotte su ticketone? Ma tanto nn la pubblicheranno stanotte... quella prima è stata aperta alle 9.30 e alle 10.30 era tutto terminato.

Oggi provo a vedere se da ricordi media store sanno qualcosa...

IlCarletto
13-09-2005, 16:21
io li ho presi oggi alle 12.30 alle messaggerie musicali a milano (non sono xò quelli di ticketone, quindi è un altro circuito di distribuzione)

posti dove trovarne in futuro:
mariposa (duomo)
stratovarius (buenos aires)

domani riparte la prevendita on-line sui bagarini www.ticketone.it per la data del 19... buona fortuna

downloader
13-09-2005, 16:23
Cmq se qualcuno riesce a prendermene due glie li pago dopo io, anche a 100 euro al biglietto...

parola mia. Sul mercatino ho solo feedback positivi!

Scusate ma sò disperato... :cry: è na carta che mi devo giocare. :(
Io dal mio canto se riesco ad entrare ne prendo 4 (nn posso permettermene di +) e gli altri due li vendo al prezzo normale a qualcuno di questo 3d o del forum. Parola mia.

EDIT: ovviamente nn usando il mercatino che vieta la vendita di biglietti ecc.

downloader
13-09-2005, 16:35
io li ho presi oggi alle 12.30 alle messaggerie musicali a milano (non sono xò quelli di ticketone, quindi è un altro circuito di distribuzione)

posti dove trovarne in futuro:
mariposa (duomo)
stratovarius (buenos aires)

domani riparte la prevendita on-line sui bagarini www.ticketone.it per la data del 19... buona fortuna

messaggerie ha un numero di telefono, un sito dove poter bloccare due biglietti... qualsiasi cosa?

IlCarletto
13-09-2005, 16:54
messaggerie ha un numero di telefono, un sito dove poter bloccare due biglietti... qualsiasi cosa?
ahaha .. non blocchi niente :D ... devi andare.. non rpenotano, non dicono niente, dicono "si sono disponibili" "ce ne sono pochi" e basta. non si può neanche dare un acconto...

ero li man mano che la gente chiamava, e dalle risposte della signorina ho capito quello che ho scritto sopra.

piccolo dettaglio:
SOLO CONTANTI! niente assegni o carte bancomat.... io ve l'ho detto :D :read:

IlCarletto
13-09-2005, 16:55
ma sei di napoli? vedo solo adesso... :(
cmq dal 19 inizia la prevendita "in giro per l'italia".

downloader
13-09-2005, 17:07
abito a roma... speriamo bene...

MaRaUdEr!!!
13-09-2005, 17:13
ho chiamato ora MEDIAWORLD di Bologna (mediaworld!!!!! TERRIBILE!!!)

Domattina saranno disponibili dalle nove, sarò li alle otto.
Cerco di prenderne il più possibile......sperem!!!

recoil
13-09-2005, 17:55
ragazzi per le vendite ecc poi c'è
www.depechemodeitalia.com
nel forum è pieno di gente disperata (per ora) e presto si riempirà di gente desiderosa di vendere biglietti, spero a prezzi umani

io domani ritento la fortuna su ticketone, provando eventualmente anche il sito della rai. altrimenti tutti nei negozi

downloader
13-09-2005, 18:09
una notizia ansa è che dal 19 saranno aperte le prevendite abituali... che si chiuderanno presumo il 19. Pare che a milano siano forniti di biglietti, mentre il resto d'italia farà la fame... :mad:

Dona*
13-09-2005, 18:52
Arrivo tardi... come si dice? mejo tardi che mai.
Quanto al quesito di apertura, non ho dubbi se dico gli anni '80... per la semplice ragione che violator è in pratica anni '80 :D anche se il sound è diverso, ma mi piace molto.... e soprattutto perchè songs of faith and devotion no me gusta (a parte I feel you) anche se l'ho comprato lo stesso nel '93
Per il resto li seguo pochissimo negli ultimi anni... senza Wilder poi...

recoil
13-09-2005, 19:08
domani i biglietti saranno disponibili anche nelle rivendite T.O. quindi chi ne ha la possibilità può evitare di incazzarsi con il sito e avere i biglietti subito senza aspettare il corriere

io tenterò la fortuna sul sito perché non mi va di spendere 7 euro di treno per andare a Milano, ma chi può...

majin mixxi
13-09-2005, 20:01
pensare che una volta suonarono al teatro orfeo di milano (oggi multisala orfeo) e io facevo parte del servizio d'ordine,ai titolari del teatro venne un colpo quando videro tutta la gente in piedi sui loro bei divanetti di velluto a ballare :D

CèTutto
13-09-2005, 20:13
spero propio di trovare i biglietti domani !

:cry:

recoil
13-09-2005, 20:16
pensare che una volta suonarono al teatro orfeo di milano (oggi multisala orfeo) e io facevo parte del servizio d'ordine,ai titolari del teatro venne un colpo quando videro tutta la gente in piedi sui loro bei divanetti di velluto a ballare :D

in che anno?

se penso che una volta, nel 86, hanno suonato a Pietra Ligure!! ma era agosto, scelta forse giusta, come per Rimini

il forum di Assago non è male cmq
va beh che ero attaccato al palco, in qualsiasi posto fossimo stati l'esaltazione sarebbe stata la stessa :cool:

CèTutto ti piacciono le due bonazze amiche di Fletcher? potrebbero aprire i concerti qui in Europa

CèTutto
13-09-2005, 21:15
in che anno?

se penso che una volta, nel 86, hanno suonato a Pietra Ligure!! ma era agosto, scelta forse giusta, come per Rimini

il forum di Assago non è male cmq
va beh che ero attaccato al palco, in qualsiasi posto fossimo stati l'esaltazione sarebbe stata la stessa :cool:

CèTutto ti piacciono le due bonazze amiche di Fletcher? potrebbero aprire i concerti qui in Europa

Si mi piacciono abbastanza, e spero propio vederle sullo stesso palco dei DM.
Sarebbe una serata memorabile!

IlCarletto
13-09-2005, 23:32
una notizia ansa è che dal 19 saranno aperte le prevendite abituali... che si chiuderanno presumo il 19. Pare che a milano siano forniti di biglietti, mentre il resto d'italia farà la fame... :mad:

domani partiranno da tutte le rivendite TO. sul loro sito le trovi tutte.

Media World Tor Vergata VIA MARY PANDOLFI DE RINALDIS, 30/31 172 ROMA RM
Tel. 06/725731
Web
Note: Orario: Lun-Sab 10-20
(se di roma.. è vicino?)

cqmq presumo che il sito domani sarà + accessibile.. (le ultime parole famose..)

downloader
14-09-2005, 08:17
domani partiranno da tutte le rivendite TO. sul loro sito le trovi tutte.

Media World Tor Vergata VIA MARY PANDOLFI DE RINALDIS, 30/31 172 ROMA RM
Tel. 06/725731
Web
Note: Orario: Lun-Sab 10-20
(se di roma.. è vicino?)

cqmq presumo che il sito domani sarà + accessibile.. (le ultime parole famose..)

nn è vicino... però spero serva... il sito è gia busy(ticket1)

recoil
14-09-2005, 08:45
siamo alle solite
avevo caricato la postepay con i soldi giusti per 3 biblietti e quelle merde hanno aumentato le commissioni facendomi andare fuori di 1 euro

e ora devo lottare per prenderne 2
poi cercherò di scoprire chi sono gli incompetenti che hanno messo su il servizio web ticketone

downloader
14-09-2005, 09:16
siamo alle solite
avevo caricato la postepay con i soldi giusti per 3 biblietti e quelle merde hanno aumentato le commissioni facendomi andare fuori di 1 euro

e ora devo lottare per prenderne 2
poi cercherò di scoprire chi sono gli incompetenti che hanno messo su il servizio web ticketone

ero riuscito ad entrare sulla rai biglietti... alla fine metto la carta di credito e mi arriva un bell'errore java!!! :mad: :mad:

Poi me ne esco a riprovare e vedo che i biglietti finiscono ma alla fine sempre errore java. Riprovo e sono tutti sold out. TUTTI. Ma vaff....

downloader
14-09-2005, 10:02
niente... è andata male anche oggi

se qualcuno è riuscito a prenderne due in + e vuole bagarinarmeli, sarei qui :cry: :cry: :cry:

Melkor
14-09-2005, 10:16
Sì ma non è possibile!!! Tutta mattina per entrare e ora POSTI ESAURITI??
MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

downloader
14-09-2005, 10:19
cmq io e la mia tipa mi sa che andiamo fuori il forum per vedere se ci sono bagarini o cose così...

Melkor
14-09-2005, 10:27
cmq io e la mia tipa mi sa che andiamo fuori il forum per vedere se ci sono bagarini o cose così...
Eh sicuro troverai fuori quelli di Ticketone!! Più bagarini di loro!!!!

downloader
14-09-2005, 10:32
Eh sicuro troverai fuori quelli di Ticketone!! Più bagarini di loro!!!!

Fanno schifo e glie l'ho detto anche via mail (con educazione cmq). Anche perchè ci avevo creduto per la miseria. Cioè li avevo trovati disponibili. Faccio tutto e metto carta di credito ecc e dopo la conferma un messaggio di log per errore java... Dopo nel riprovare biglietti zero. Che schifo, ma come gli vengono di affidare il servizio a loro?? Hello ticket è una compagnia + seria e affidabile imho.

MaRaUdEr!!!
14-09-2005, 11:08
ecco la mia esperienza in merito...

alle otto e trenta sono davanti a Mediaworld, rivendita TicketOne.
Fino alle 9.45 la tizia ha provato a loggarsi per prendere dei biglietti (eravamo una decina, unica ma inutile fortuna è che ero il secondo).
Alle 9.30 la tizia è riuscita collegarsi, dopo non vi dico quante prove...Arrivati all'inserimento del numero dei biglietti, il sito si è bloccato per l'ennesima volta...Ovviamente prima di me c'erano tutti i responsabili di MediaWorld, chi voleva due biglietti, chi tre...un tizio addirittura nove!!!
Morale della favola... alle 9.30, dopo infinite telefonate a quelli di TO, sia da una sfegatata che era li con noi, sia da quelli di Mediaworld, i tizi hanno simpaticamente comunicato che i biglietti erano esauriti!!!!
Alla fine sono riusciti a prenderne 4, di cui tre stampati e uno annullato!
Ovviamente i primi due sono andati alla responsabile di MediaWorld...e uno a sta tizia che era ammanicata pure lei... l'unica cosa che ho potuto fare è stata una foto ai biglietti in questione!!!
All'Orbis di Roma ne sono riusciti a prenderne OTTO!!!!! Cioè...non stiamo parlando della tabaccheria sotto casa...ma di una dei + famosi di ROMA!!!!

Non ho parole...quelli di TO dicono di mettere in vendita migliaia di biglietti quando ne vendono solo poche centinaia...e a chi vanno!?!?!?! Andate un'ora prima dell'inizio del concerto davanti ai cancelli...200 euro a biglietto (se va bene) e poi capite a chi vanno tutti sti biglietti!!!

SCANDALOSO!!!!!! :mad: :mad: :muro:

IlCarletto
14-09-2005, 11:44
i biglietti che ho comprato da messaggerie a milano sono di ticketandtravel.it.... mi sa che è l'unica alternativa..

IlCarletto
14-09-2005, 11:53
Fino alle 9.45 la tizia ha provato a loggarsi per prendere dei biglietti (eravamo una decina, unica ma inutile fortuna è che ero il secondo).
Alle 9.30 la tizia è riuscita collegarsi, dopo non vi dico quante prove...Arrivati all'inserimento del numero dei biglietti, il sito si è bloccato per l'ennesima volta...

..uao... :eek: .. andare indietro nel tempo è l'unico modo :D

cerco di sdrammatizzare una situazione scandalosa come al solito..

MaRaUdEr!!!
14-09-2005, 11:55
i biglietti che ho comprato da messaggerie a milano sono di ticketandtravel.it.... mi sa che è l'unica alternativa..

ovviamente è una prevendita TicketOne...vero!?

IlCarletto
14-09-2005, 12:03
ovviamente è una prevendita TicketOne...vero!?

assolutamente no. ticketandtravel è distaccata. sul mio biglietto non è mai menzionato ticketone.

downloader
14-09-2005, 13:27
assolutamente no. ticketandtravel è distaccata. sul mio biglietto non è mai menzionato ticketone.

io nn lo conoscevo... :(

recoil
14-09-2005, 13:32
c'è chi si sta organizzando per andare a vederli a Lione il 4 febbraio (è un sabato) mentre io sto seriamente pensando di fare la seconda data a Webley una domenica
volendo c'è anche Barcellona il sabato, poi se si parla di week-end o nord america o est europeo

chi è al sud faccia due conti: tra venire a Milano e prendere un aereo low cost per Barcellona o Londra cambia poco, fregatene di ticketone e pensate sul serio al concerto all'estero ;)

dovrebbero esserci biglietti anche per Dusseldorf se non sbaglio, sempre un sabato

Brigante
14-09-2005, 16:17
Ma i biglietti sono già finiti?!?! ...Ma che cazzo!!! E' impossibile andare a vedere un concerto in Italia!!! Ma quanti ce n'erano disponibili, 100?!?!?! Porc...!!! :muro:

downloader
14-09-2005, 16:33
c'è chi si sta organizzando per andare a vederli a Lione il 4 febbraio (è un sabato) mentre io sto seriamente pensando di fare la seconda data a Webley una domenica
volendo c'è anche Barcellona il sabato, poi se si parla di week-end o nord america o est europeo

chi è al sud faccia due conti: tra venire a Milano e prendere un aereo low cost per Barcellona o Londra cambia poco, fregatene di ticketone e pensate sul serio al concerto all'estero ;)

dovrebbero esserci biglietti anche per Dusseldorf se non sbaglio, sempre un sabato
co sti tempi se proprio devo prendere un aereo nn lo prendo low cost...

c'è quello di parigi e praga anche cmq.

Ci ho pensato, ma le spese ci starebbero cmq... e milano era il nostro concerto, il punto è questo. un viaggio a milano costa 40 euro... in eurostar se nn sbaglio da roma. Certo se finisco a prenderli dai bagarini a 1oo euro o + a biglietto sarebbe davvero il caso di pensare all'estero. Wembley mi piacerebbe andarci a prescindere, è un gran posto.

Cose classiche qui in Italia... paese di sanguisughe.

Rimane solo l'amarezza...

downloader
14-09-2005, 16:34
Ma i biglietti sono già finiti?!?! ...Ma che cazzo!!! E' impossibile andare a vedere un concerto in Italia!!! Ma quanti ce n'erano disponibili, 100?!?!?! Porc...!!! :muro:

i biglietti erano 3 :asd:

cmq sono finiti stamattina alle 10.30 e sono finiti di nascosto...

recoil
14-09-2005, 17:27
co sti tempi se proprio devo prendere un aereo nn lo prendo low cost...

beh dai non viaggi con la sarcazzo air, penso che puoi torvare roba a prezzi decenti con compagnie serie :D

il problema è che il concerto di Wembley della domenica è sold out, l'ho scoperto solo ora.
restano Barcellona, una data francese e poi non ricordo che altre mete.
fidati, un pensierino è il caso di farlo se salta la data meneghina

downloader
14-09-2005, 17:35
il problema è la tipa. Mah, speriamo bene... vediamo cosa succede...

majin mixxi
14-09-2005, 21:25
in che anno?

marzo 1984 :cry:

cjcavin
15-09-2005, 10:48
Scandaloso comunque..ragazzi sono dispiacituo per tutti voi che non avete avuto il culo di prendere i biblietti.. perchè di culo si è trattato.. :(

ma non potevano farlo a San Siro come gli U2 che lo riempivamo lo stesso e per due date?? maremma maiala :mad:

recoil
15-09-2005, 11:04
ribadisco che i biglietti NON sono finiti :)
settimana prossima tentate la fortuna nelle rivendite abituali e probabilmente riuscirete a portare a casa qualche biglietto

poi se siete incazzati (giustamente) con ticketone sappiate che si sta organizzando una bella protesta. c'è un giornalista (mi pare di repubblica) che vuole fare un bel pezzo al veleno e cerca testimonianze

downloader
15-09-2005, 13:07
ribadisco che i biglietti NON sono finiti :)
settimana prossima tentate la fortuna nelle rivendite abituali e probabilmente riuscirete a portare a casa qualche biglietto

poi se siete incazzati (giustamente) con ticketone sappiate che si sta organizzando una bella protesta. c'è un giornalista (mi pare di repubblica) che vuole fare un bel pezzo al veleno e cerca testimonianze

Dammi il link che sono talmente incazzato che testimonierei in tribunale... :mad:

MaRaUdEr!!!
15-09-2005, 18:09
CE VENGO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Chi mi dice dove posso trovare un link con le date ancora disponibili!??!!!??!
Un pensierino all'estero ce lo potrei fare anche io....:D

recoil
15-09-2005, 18:33
downloader su quel forum c'è un tal casino che non trovo più la discussione, dovrei rileggerle tutte per trovare il riferimento al giornalista. quando qualcuno quoterà l'intervento me ne accorgerò e lo dirò anche di qui

per quanto riguarda la lista delle date disponibili non credo esista. bisogna andare nel sito dei DM, provare a comprare i biglietti per le date e vedere a quel punto se ce ne sono ancora.
a Barcellona forse è sold out o ne mancano pochi, Lione in teoria è disponibile. anche Copenhagen è di sabato

MaRaUdEr!!!
15-09-2005, 18:35
ecco la mail che qualche minuto fa ho inviato a marketing@ticketone.it

OGGETTO: VERGOGNA...

...è l'unica cosa che dovete e che potete fare, complimenti per come gestite il "monopolio" sui grandi concerti, complimenti al responsabile dei vostri server che l'unica cosa che sa fare è staccare la spina al momento giusto, complimenti per il servizio che date ai vostri "rivenditori" (i vari Mediaworld, Messagerie Musicali, Orbis e quanti ne sono), in venti minuti saranno riusciti a stampare un centinaio di biglietti...Ma soprattutto complimenti per la faccia tosta di tutti i vostri operatori del call center, devono avere veramente un gran coraggio e uno stomaco di ferro per rispondere a tutte le chiamate che tra lunedì e oggi saranno arrivate nei vostri uffici, la cosa che mi stupisce è con quale coraggio possano riuscire a dire "mi dispiace mai i biglietti sono terminati" dopo quindici minuti dall'apertura delle vendite e dopo che per quindici minuti i vostri server erano in "manutenzione".

Per quel che mi riguarda semmai dovessi andare a vedere qualsiasi concerto, manifestazione sportiva o quant'altro nei prossimi settant'anni...credetemi, mi terrò ben lontanto dal pensiero di riempire le vostre casse anche solo di un centesimo...così come penso e spero faranno centinaia e centinaia di altre persone, stufe di queste continue prese per il culo da parte di società che se ne fregano altamente di quello che è la qualità del servizio che propongono.
Se esiste il classico luogo comune che queste cose succedono solo in Italia...bè, è anche per merito vostro. Sarò ben felice di andare a vedere il concerto dei Depeche Mode a Barcellona o a Parigi...chiunque leggerà questo messaggio...mandatemi un indirizzo dove poter spedire una cartolina!!!

Ancora complimenti, spero solo vi arrivi lo stipendio anche questo mese!!!
Continuate così!!!

So benissimo che non servirà assolutamente a niente...ma sinceramente me ne frega poco e un C***O!!!!

Saluti :D

BonOVoxX81
15-09-2005, 18:38
Mi piacerebbe molto vederli...sono il mio gruppo preferito dopo gli U2....ma 8 mesi fa ho fatto la guerra nucleare per 4 biglietti...notti in bianco....file di ore e ore per sentirsi dire "BIGLIETTI ESAURITI" dopo che ne avevano venduti solo 3 al primo nella fila :O e i restanti 200 ai bagarini sottobanco :O che li rivendevano al triplo :mad: .

Io quella volta li ho presi con una mial a ticketandtravel....se li trovo tramite loro ok..... MA MAI PIU TICKETONE DOVETE BOICOTTARE TICKETONE

w la musica

downloader
15-09-2005, 18:45
ecco la mail che qualche minuto fa ho inviato a marketing@ticketone.it

OGGETTO: VERGOGNA...

...è l'unica cosa che dovete e che potete fare, complimenti per come gestite il "monopolio" sui grandi concerti, complimenti al responsabile dei vostri server che l'unica cosa che sa fare è staccare la spina al momento giusto, complimenti per il servizio che date ai vostri "rivenditori" (i vari Mediaworld, Messagerie Musicali, Orbis e quanti ne sono), in venti minuti saranno riusciti a stampare un centinaio di biglietti...Ma soprattutto complimenti per la faccia tosta di tutti i vostri operatori del call center, devono avere veramente un gran coraggio e uno stomaco di ferro per rispondere a tutte le chiamate che tra lunedì e oggi saranno arrivate nei vostri uffici, la cosa che mi stupisce è con quale coraggio possano riuscire a dire "mi dispiace mai i biglietti sono terminati" dopo quindici minuti dall'apertura delle vendite e dopo che per quindici minuti i vostri server erano in "manutenzione".

Per quel che mi riguarda semmai dovessi andare a vedere qualsiasi concerto, manifestazione sportiva o quant'altro nei prossimi settant'anni...credetemi, mi terrò ben lontanto dal pensiero di riempire le vostre casse anche solo di un centesimo...così come penso e spero faranno centinaia e centinaia di altre persone, stufe di queste continue prese per il culo da parte di società che se ne fregano altamente di quello che è la qualità del servizio che propongono.
Se esiste il classico luogo comune che queste cose succedono solo in Italia...bè, è anche per merito vostro. Sarò ben felice di andare a vedere il concerto dei Depeche Mode a Barcellona o a Parigi...chiunque leggerà questo messaggio...mandatemi un indirizzo dove poter spedire una cartolina!!!

Ancora complimenti, spero solo vi arrivi lo stipendio anche questo mese!!!
Continuate così!!!

So benissimo che non servirà assolutamente a niente...ma sinceramente me ne frega poco e un C***O!!!!

Saluti :D

Lo sfogo è comprensibile però alcuni termini ti farebbero passare dalla parte del torto. Cmq sono con te

Mi piacerebbe molto vederli...sono il mio gruppo preferito dopo gli U2....ma 8 mesi fa ho fatto la guerra nucleare per 4 biglietti...notti in bianco....file di ore e ore per sentirsi dire "BIGLIETTI ESAURITI" dopo che ne avevano venduti solo 3 al primo nella fila :O e i restanti 200 ai bagarini sottobanco :O che li rivendevano al triplo :mad: .

Io quella volta li ho presi con una mial a ticketandtravel....se li trovo tramite loro ok..... MA MAI PIU TICKETONE DOVETE BOICOTTARE TICKETONE

w la musica

e con te anche. Anche se quei biglietti sono saliti anche a 7 volte tanto. Credimi.... (ci dovevo andare e nn potevo permettermelo)

NOTA PERSONALE:

ho trovato uno dei tanti bagarini che sono spuntati fuori che me ne vende due per 200 euro... spese incluse... rischio un pacco tremendo perchè è fuori da ebay o forum o mercatini. Ma non so dove sbattere la testa.

recoil
15-09-2005, 18:45
e come si fa a boicottare ticketone? se i biglietti li iniziano a vendere sul sito io li compro (ammesso di riuscirci) da loro.
i biglietti acquistati in alcuni punti (ad esempio messaggerie di Milano) non sono ticketone ma non si può rischiare di rimanere senza per fare un dispetto a T.O.

sono i promoter che devono boicottare ticketone semmai

downloader
15-09-2005, 18:48
Tutto sto casino non è tanto per vedere loro (del quale sono fan) ma è perchè sarebbe stata l'ultima esperienza con una persona che non vedrò + dopo...

madonna che pena...

MaRaUdEr!!!
16-09-2005, 08:19
Tutto sto casino non è tanto per vedere loro (del quale sono fan) ma è perchè sarebbe stata l'ultima esperienza con una persona che non vedrò + dopo...

madonna che pena...

:( :(

IlCarletto
16-09-2005, 08:44
...sicuramente 2 biglietti (forse d +) per la seconda data sono riuscito a farmeli tenere da parte.. inutile dire da chi e come... :cool: qua è una lotta per la sopravvivenza. c'è un forte rischio che cmq non mi serviranno :D però lo saprò solo 1/2 gg prima del concerto.. nel caso ve lo faccio sapere.

non comprate un cazzo dai bagarini o da e-buy :D ... i biglietti prima o poi salteranno fuori... ;)

downloader
16-09-2005, 10:42
...sicuramente 2 biglietti (forse d +) per la seconda data sono riuscito a farmeli tenere da parte.. inutile dire da chi e come... :cool: qua è una lotta per la sopravvivenza. c'è un forte rischio che cmq non mi serviranno :D però lo saprò solo 1/2 gg prima del concerto.. nel caso ve lo faccio sapere.

non comprate un cazzo dai bagarini o da e-buy :D ... i biglietti prima o poi salteranno fuori... ;)

lo so ma se non saltano fuori sto incasinato... io sto lì lì per giocarmi letteralmente 200 euro.

Stigmata
19-09-2005, 08:35
uff ci tenevo davvero tanto a vederli
proverò a cercare in giro, magari mi va di culo

Stigmata
19-09-2005, 12:52
aggiornamento: su http://www.mosaicodiffusion.com/ (in francese) si trovano i biglietti, per la zona numerata, a 70e + s.s. ne ho presi due.

30 minuti dopo in p.zza cadorna a milano ho trovato (e preso per un collega) gli ultimi due biglietti per la zona numerata pagandoli il prezzo normale... vabbeh pazienza li ha pagati un po' di più :D

downloader
19-09-2005, 13:00
aggiornamento: su http://www.mosaicodiffusion.com/ (in francese) si trovano i biglietti, per la zona numerata, a 70e + s.s. ne ho presi due.

30 minuti dopo in p.zza cadorna a milano ho trovato (e preso per un collega) gli ultimi due biglietti per la zona numerata pagandoli il prezzo normale... vabbeh pazienza li ha pagati un po' di più :D

Senti ma è affidabile secondo te??? O si prende i soldi e non manda nulla??

Stigmata
19-09-2005, 13:02
ah non lo so... il sito l'ho trovato in un altro forum sempre italiano e ho provato... non credo ci siano problemi però.

downloader
19-09-2005, 13:21
ah non lo so... il sito l'ho trovato in un altro forum sempre italiano e ho provato... non credo ci siano problemi però.

Comprati... speriamo arrivino.

Ma tu quando hai fatto l'acquisto? + o meno quando pensi che occorra aspettare prima che arrivino?

Stigmata
19-09-2005, 13:23
Comprati... speriamo arrivino.

Ma tu quando hai fatto l'acquisto? + o meno quando pensi che occorra aspettare prima che arrivino?

ho fatto stamattina... credo che in una settimana saranno qua

downloader
19-09-2005, 13:24
ho fatto stamattina... credo che in una settimana saranno qua

guarda se tra una settimana ho i biglietti in mano ti faccio una statua qui a roma... :D

laser04
19-09-2005, 15:49
SCAMBIO CON CHI FOSSE INTERESSATO NELLA MIA ZONA 2 BIGLIETTI ANELLO C NON NUMERATO TAPPA DEL 19/02/2006 CON PARI CATEGORIA DEL GIORNO 18/02/2006. CHI FOSSE INETERESSATO MI FACCIA SAPERE.
LASER04 - B A R I - :help:

MaRaUdEr!!!
20-09-2005, 09:19

è impossibile però...si trovano solo a milano!!!!!

sto vedendo anche io di prenderli da mosaicodiffusion.com
Non dovrebbe essere una bufala...sperem...oltre alla beffa subita fino ad ora...non vorrei rimanerci fregato!!!!

downloader
20-09-2005, 09:33
è impossibile però...si trovano solo a milano!!!!!

sto vedendo anche io di prenderli da mosaicodiffusion.com
Non dovrebbe essere una bufala...sperem...oltre alla beffa subita fino ad ora...non vorrei rimanerci fregato!!!!

quoto... ne ho presi due. Cmq è possibile che alcuni tagliandi spettassero a loro. Speriamo davvero. Anche perchè per fare in tempo (paura nata dopo incubo del 14 e del 19) ho usato la carta che mi lega direttamente al conto corrente. :(

Stigmata
20-09-2005, 11:25
mosaicodiffusion li ha finiti credo... per curiosità ho riguardato stamattina e sembravano terminati. non credo che ci siano bufale o truffe sotto, è un sito che vene biglietti per una quantità spropositata di eventi...
per quanto riguarda la disponibilità a milano... diciamo che è stato un colpo di straculo :D:D:D

figuratevi infine che un negozio di dischi a como aveva a disposizione 200 biglietti a serata e li ha terminati in 2 ore :eekk:

downloader
20-09-2005, 11:28
si ma perchè ti assicuro che quelli dei negozi sono gli stessi che poi aprono le inserzioni su un famoso mercato on line internazionale... inserzioni che poi vengono puntualmente chiuse.

Stigmata
20-09-2005, 11:30
quella è davvero una bastardata... solo in italia possono succedere cose del genere. c'è da vergognarsi...

MaRaUdEr!!!
20-09-2005, 14:05
quella è davvero una bastardata... solo in italia possono succedere cose del genere. c'è da vergognarsi...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè dici così!?!?!!?!?!? :) :muro: :muro:

comunque, su mosaico ne ho prenotati tre anche io...devo solo compilare il form con i dati della carta di credito, le altre operazioni le ho fatte tutte...sto aspettando quell'infame di mia sorella che mi risponde al telefono!!!!! :muro: :muro:

ma tu guarda che ulcera mi deve venire pe sto concerto!!!
p.s. comunque se va tutto ok la transazione con mosaico li prenderò sempre li i biglietti!!! sticaiser delle spese di spedizione!!!

TICKETONE AL ROGO!!!!

downloader
20-09-2005, 14:11
TICKETONE AL ROGO!!!!

sicuramente.

però occhio che non ci paghi solo le spese di spedizione che sono 20 euro... ma anche un prezzo + alto. 2 biglietti = 160 euro spese comprese. contro i 60 di ticketone

per il discorso bagarinaggio... bè uno può capire il ragazzo che vende i biglietti che riesce a trovare... ma ci sono quelli che sono venditori autorizzati e vendono in modo non autorizzato, non so se mi sono spiegato. :rolleyes:

laser04
20-09-2005, 15:08
SCAMBIO CON CHI FOSSE INTERESSATO NELLA MIA ZONA 2 BIGLIETTI ANELLO C NON NUMERATO TAPPA DEL 19/02/2006 CON PARI CATEGORIA DEL GIORNO 18/02/2006. CHI FOSSE INETERESSATO MI FACCIA SAPERE.
LASER04 - B A R I - :help: :read:

nin
23-09-2005, 13:49
Pure io annuncio:

Scambio 4 biglietti del 19 con altrettanti del 18, parterre.
Zona Parma Piacenza e Milano.

recoil
23-09-2005, 20:09
http://www.depechemodeitalia.com/forum/viewforum.php?f=2
in rilievo ci sono thread per scambio, richiesta e offerta di biglietti, provate anche li

oggi mi sono arrivati i biglietti comprati su ticket one. è un involucro tipo sacchetto di plastica molto voluminoso (è piatto e "flessibile" e grande tipo un foglio A3) che hanno infilato nella cassetta delle lettere, dalla quale sporgeva per metà. così potevano fregarmi i biglietti con gran facilità, che volpi eh... occhio!

Stigmata
30-09-2005, 10:26
arrivati ora i biglietti comprati su mosaicodiffusion... e sono i biglietti di TICKETONE!!! ecco dove vanno a finire!

downloader
30-09-2005, 11:00
arrivati ora i biglietti comprati su mosaicodiffusion... e sono i biglietti di TICKETONE!!! ecco dove vanno a finire!

Assurdo :eek:

A me si sono solo presi i soldi e non è ancora arrivato nulla... mi dice sempre Tickets Booked nel log.
Speriamo :sperem:

Stigmata
30-09-2005, 11:06
stamattina mi è arrivata mail per confermare la spedizione e dare il tracking... alle 11 sono arrivati i biglietti :D

vedrai che è questione di un paio di giorni al massimo

majin mixxi
01-10-2005, 17:49
del cd ci sono novità?

recoil
01-10-2005, 17:56
il primo singolo doveva uscire il 3 ma si trova già in certi negozi
l'album dovrebbe uscire il 17 ottobre, è ipotizzabile che alcuni punti vendita lo abbiano già dal sabato prima, quindi dal 15

per Exciter è stato così, ricordo che siamo andati a comprarlo con un paio di giorni di anticipo rispetto alla data ufficiale di rilascio

CèTutto
01-10-2005, 18:26
il primo singolo doveva uscire il 3 ma si trova già in certi negozi
l'album dovrebbe uscire il 17 ottobre, è ipotizzabile che alcuni punti vendita lo abbiano già dal sabato prima, quindi dal 15

per Exciter è stato così, ricordo che siamo andati a comprarlo con un paio di giorni di anticipo rispetto alla data ufficiale di rilascio

Ciao

sono appena tornato da LaFeltrinelli (Roma) e ho trovato l'unica copia disponibile del singolo Precious .
é un dvd con il video e due remix!

;)

recoil
01-10-2005, 19:03
sono appena tornato da LaFeltrinelli (Roma) e ho trovato l'unica copia disponibile del singolo Precious .
é un dvd con il video e due remix!

io mi sa che prenderò il singolo con Free
me lo sono fatto prestare un momento e ho ascoltato solo Free che è una b-side (l'album me lo voglio ascoltare TUTTO inedito, singolo compreso).

è una figata Free ed è una b-side, quindi uno scarto. non immagino il resto :cool:

Stigmata
02-10-2005, 17:57
Precious è bellissima...

CèTutto
02-10-2005, 19:26
Precious è bellissima...

Se ascolti Free, Sinner in me e nothing is impossible ci rimani.....

Stigmata
02-10-2005, 19:32
Se ascolti Free, Sinner in me e nothing is impossible ci rimani.....

bene bene... aspetto impaziente allora :D

downloader
03-10-2005, 09:09
Ho visto l'ultimo video dei depeche e qualche intervista... mamma mia come sono vecchi, sembrano i pooh (:asd:)

Scherzo

Io non so come fanno, ma le loro canzoni hanno sempre motivi ce ti entrano dentro. L'ultima è davvero bella.

Playing the angel su play.com costerà 16£... 24€ non male... forse lo prendo lì

Stigmata
03-10-2005, 09:35
Ho visto l'ultimo video dei depeche e qualche intervista... mamma mia come sono vecchi, sembrano i pooh (:asd:)

Scherzo

Io non so come fanno, ma le loro canzoni hanno sempre motivi ce ti entrano dentro. L'ultima è davvero bella.

Playing the angel su play.com costerà 16£... 24€ non male... forse lo prendo lì

arrivati i biglietti?

cjcavin
03-10-2005, 09:37
se Precious è in loop sul pc.. non oso immaginare il cd intero poi :D :D

stig.. ma tu li avevi presi come i biglietti? con consegna o rituro sul posto e poi hai cambiato?

18.02.06>>>>>>>> ci sonooo :ciapet:

Stigmata
03-10-2005, 09:44
se Precious è in loop sul pc.. non oso immaginare il cd intero poi :D :D

stig.. ma tu li avevi presi come i biglietti? con consegna o rituro sul posto e poi hai cambiato?

18.02.06>>>>>>>> ci sonooo :ciapet:

no no da subito con consegna a domicilio... nel mio caso è l'ufficio ma fa lo stesso.

downloader
03-10-2005, 09:49
arrivati i biglietti?

no :(

Tra parentesi ho rotto con la tipa che doveva accompagnarmi al concerto... e quindi ho tre mesetti per trovarmi una sostituta :mc:

Vorrei chiamare quelli di mosaico, ma conosco solo l'inglese e probabilmente farebbero finta di non capirmi. Alle mail, non rispondono. Speriamo bene...

CèTutto
03-10-2005, 19:46
no :(

Tra parentesi ho rotto con la tipa che doveva accompagnarmi al concerto... e quindi ho tre mesetti per trovarmi una sostituta :mc:

Vorrei chiamare quelli di mosaico, ma conosco solo l'inglese e probabilmente farebbero finta di non capirmi. Alle mail, non rispondono. Speriamo bene...

Se il biglietto lo vendi, tienimi presente!

downloader
04-10-2005, 14:23
arrivati i biglietti?

Ehi ciao! I biglietti mi sono arrivati adesso!! :D :D :D

Pensa che DHL li aveva consegnati alla società sbagliata, vicino a quella dove lavoro io e c'è stato tutto un caso perchè dal tracking risultava essere consegnato ma a me non era arrivato nulla... poi pochi minuti fa ci hanno contattato e dato il pacco...

wow da sogno.

Adesso tocca solo vedere se ci riesco a portare una certa persona. :)

downloader
04-10-2005, 14:25
Se il biglietto lo vendi, tienimi presente!

ok dovesse succedere che ne ho bisogno (mi auguro di no però) io lo scrivo prima su questo 3d.

Stigmata
04-10-2005, 14:42

Pensa che DHL li aveva consegnati alla società sbagliata, vicino a quella dove lavoro io e c'è stato tutto un caso perchè dal tracking risultava essere consegnato ma a me non era arrivato nulla... poi pochi minuti fa ci hanno contattato e dato il pacco...

wow da sogno.

bene, sono contento!
spero tu riesca a portare questa persona, il concerto merita di essere visto con qualcuno di speciale... ;)

MaRaUdEr!!!
04-10-2005, 14:48

wow da sogno.

alla grande...non ci hai messo molto per "riprenderti" eh? :D

anche a me dovrebbero arrivare a giorni...li ho presi per vie traverse da una mia amica che è un pò ammanicata :P

Stigmata
04-10-2005, 14:50
vie traverse rulez direi... se ci portano al forum :D

downloader
04-10-2005, 15:03
alla grande...non ci hai messo molto per "riprenderti" eh? :D

anche a me dovrebbero arrivare a giorni...li ho presi per vie traverse da una mia amica che è un pò ammanicata :P

Guarda non sai cosa significhi x me st'esperienza. Gia sono ultra-contento...

speriamo adesso vada tutto per il verso giusto. :)

Bello a tenere amicizie nel giro... :D

Stigmata
04-10-2005, 15:18
beh ci si trova prima del concerto direi... hwup depeche clan :D

downloader
04-10-2005, 15:25
ahah

ci pensi? Tutti a camminare con la tag stampata sulla schiena :D

MaRaUdEr!!!
04-10-2005, 15:42
Guarda non sai cosa significhi x me st'esperienza. Gia sono ultra-contento...

speriamo adesso vada tutto per il verso giusto. :)

Bello a tenere amicizie nel giro... :D

in CUL* a tutti i bagarini/utenti di E-ba* che se li vendono a peso d'oro!!!!

:ciapet:

downloader
04-10-2005, 15:49
in CUL* a tutti i bagarini/utenti di E-ba* che se li vendono a peso d'oro!!!!

:ciapet:
Bravo!

Pensare che un mesetto fa stavo spendendo qualcosa come 220 euro per uno di loro...

Poi, ringraziando il buon Stigmata :D, mi sono rivolto a mosaico (che cmq è un bagarino, ma almeno la sua è un'attività).

Stigmata
04-10-2005, 15:58
e non ha prezzi da suicidio :D

MaRaUdEr!!!
04-10-2005, 16:00
Bravo!

Pensare che un mesetto fa stavo spendendo qualcosa come 220 euro per uno di loro...

Poi, ringraziando il buon Stigmata :D, mi sono rivolto a mosaico (che cmq è un bagarino, ma almeno la sua è un'attività).

ma infatti è quello che stavo facendo anche io!!!

downloader
04-10-2005, 16:13
e non ha prezzi da suicidio :D

Infatti 80 euro a biglietto ss comprese, per i depeche poi ci stanno pure.
Io vidi un'offerta su eb** di 350 euro per due biglietti!!! :eek:

laser04
07-10-2005, 00:29
LASER04 - B A R I -

recoil
14-10-2005, 15:09
ho appena ascoltato PTA
ecco il commento -> :cry:

no, non perché è commovente...
volevo mettere la faccina che sbocca ma avrei esagerato, non è da buttare via. una delusione pazzesca cmq :rolleyes:

downloader
14-10-2005, 15:29
Per me precious vale l'acquisto!

Stigmata
14-10-2005, 15:31

quotone... per un sacco di motivi

cjcavin
14-10-2005, 15:47

ovvero?? :D

downloader
14-10-2005, 15:51

Ti quoto a mia volta :D Anche per me ci sono dei motivi precisi :)

recoil
14-10-2005, 16:09

si, il singolo!
stranamente quello mi piace, me gusta pure lillian
per il resto niente, proprio non mi convincono. magari le apprezzerò con il tempo, ma le canzoni veramente belle già al primo ascolto mi conquistano

a me piace più la b-sides free di tutte le canzoni di PTA. infatti il singolo vale la pena di essere acquistato per la b-side

Stigmata
14-10-2005, 17:29
ovvero?? :D

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

cjcavin
14-10-2005, 17:43
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

c'hai poco da pernacchiare che tanto ce l'ho l'album e pure er DVD :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

track n. 8 :O

downloader
14-10-2005, 17:52
c'hai poco da pernacchiare che tanto ce l'ho l'album e pure er DVD :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

track n. 8 :O

Ah gia questo volevo chiedere... ma cosa c'è nel DVD? :)

recoil
14-10-2005, 17:59
Ah gia questo volevo chiedere... ma cosa c'è nel DVD? :)

vado a memoria

l'album in versione 5.1 (e anche normale 2 canali)
video di Clean versione acustica
video di Precious
Making the angel, documentario di circa 10 minuti con interviste, troppo breve però...
alcune foto

per 5 euro in più l'ho preso, soprattutto perché mi incuriosiva Clean. tanto il 5.1 non ce l'ho quindi per ora non posso apprezzare

cjcavin
14-10-2005, 18:05
vado a memoria

video di Precious
Making the angel, documentario di circa 10 minuti con interviste, troppo breve però...
alcune foto

per 5 euro in più l'ho preso, soprattutto perché mi incuriosiva Clean. tanto il 5.1 non ce l'ho quindi per ora non posso apprezzare

te lo appoggio :fagiano:
confermo..

Stigmata
14-10-2005, 18:15
vado a memoria

video di Precious
alcune foto

direi che domani me lo accatto pure io :stordita:

recoil
14-10-2005, 18:37
se potete comprate a mediaworld, lo hanno trovato a 19 euro (versione con DVD)
da evitare ricordi e messaggerie a Milano, 21 euro per l'album e 26 per album + dvd

io l'ho preso a fnac a 23,5

cjcavin
14-10-2005, 18:48
25.50€ negozietto sotto casa super fornito.. :mbe: