View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed Underground 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Originariamente inviato da Jag86
giàgià :O :D
Dai ragazzi, serve qualche smanettone :) .. magari qualcuno che circola qui http://www.theblackhole.altervista.org/
Nightingale
19-11-2004, 14:07
Originariamente inviato da xplorer87
le modifiche non si salvano, la macchina te la devi rifare da zero :|
grazie per la risposta....
ma ma ma ma... come? :confused:
e le upgrade uniche...? :( Quindi non potrò mai avere una A3 pompata come una 206, o in generale come una delle macchine subito disponibili all'inizio della carriera...? :rolleyes:
Gogeta ss4
19-11-2004, 14:27
Originariamente inviato da Stell@
Ma c'è una screen della mappa con tutti i punti vendita ???
ho letto un messaggio e mi dice di montare una marmitta elaborata per fare + bella figura.
Io ho guardato in tutti i negozi che ho ma non la trovo!!
Ho i negozi di pezzi speciali, grafica, autoconcessionaria e officina!
Ma non c'è
Non è che ci sono altri negozi??
Originariamente inviato da Jag86
giàgià :O :D
Zi zi :fiufiu:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
ho letto un messaggio e mi dice di montare una marmitta elaborata per fare + bella figura.
Io ho guardato in tutti i negozi che ho ma non la trovo!!
Ho i negozi di pezzi speciali, grafica, autoconcessionaria e officina!
Ma non c'è
Non è che ci sono altri negozi??
QUI (http://abracadabra84.altervista.org/Mappa.JPG) c'è la mappa con tutti i punti vendita e garage scoperti da abracadabra vedi un po se te ne manca qualcuno..!!!
Gogeta ss4
19-11-2004, 14:41
Ecco, mi manca la carrozzeria!
Grazie
Gogeta ss4
19-11-2004, 14:43
Ascolta una cosa ancora, io ho elaborato un po il motore della macchina e altri pezzi interni.
Adesso ho comprato un'altra macchina, ma devo ricomprare di nuovo i pezzi??
Ascolta una cosa ancora, io ho elaborato un po il motore della macchina e altri pezzi interni.
Adesso ho comprato un'altra macchina, ma devo ricomprare di nuovo i pezzi??
E' stato detto molte volte...SI
Nightingale
19-11-2004, 14:50
Originariamente inviato da pebo
E' stato detto molte volte...SI
per le upgrade uniche lo si prende nel bocciolo...?
Originariamente inviato da Nightingale
per le upgrade uniche lo si prende nel bocciolo...?
Direi di si
abracadabra84
19-11-2004, 15:02
No devi correre con le macchine avversarie e ti danno delle unique su parti di motore!!!
Per tutti quelli che intendono avere i driver della Nvidia basta andare nel suo ftp e scaricare la versione + adatta
L'FTP è:
ftp://download1.nvidia.com/Windows
N.B.= Usate un client ftp se no nn vi fa entrare!!!!
N.B.2=NN uppate nulla x favore!!!! :rotfl: :rotfl:
Tutto qui!!!io xsonalmente uso i 67. 02 certificati e internazionali e mi trovo benissimo
Ciao
P.S.=Ho corso e vinto 20 volte consecutive contro il computer ma del Wild Body Kit nemeno l'ombra...sempre bloccato :muro: :muro: :muro:
Se qlc mi farebbe vedere qlc immagine delle modifiche che si possono fare ne sarei grato....tanto x rifarmi gli occhi!!!!!
Nightingale
19-11-2004, 15:06
Originariamente inviato da abracadabra84
No devi correre con le macchine avversarie e ti danno delle unique su parti di motore!!!
concordo, ma non è quello il punto. Io ho vinto una upgrade unica sulla 206, perché era una delle poche vetture disponibili. Bene... sulla 206 rimane, e non vedo come sia possibile conquistarla su una A3, ad esempio, per non parlare di macchine sbloccabili più in la. Capito cosa intendo?
Per montare sulla macchina "definitiva", tra le ultime sbloccate, tutte le upgrade, per avere il bolide SUPREMO :D dovrei evitare fino all'ultimo le gare outrun!
abracadabra84
19-11-2004, 15:09
io ho montanto anche una 2a macchina e le unique sul motore rimangono
Quando compro pezzi dove ho le unique mi spunta la dicitura:"di proprietà"
Nightingale
19-11-2004, 15:11
io ho montanto anche una 2 macchina ma le unique sul motore quando compre pezzi mi spunta la dicitura:"di proprietà" quindi rimangono
aahhhhhhhhhhhhhhhh! :oink:
ordunque le unique rimangono.
okz :) La cosa è diversa.
Sgarboman
19-11-2004, 16:47
Qualcuno sa per caso qual'è il file dove ci sono tutti i salvataggi: sono solito fare un backup dei salvataggi di ogni gioco ma di questo non lo trovo.
X Abracadabra84
Grazie per la mappa: c'erano due negozi che mi erano sfuggiti...
Daniele19
19-11-2004, 16:56
visualizza cartelle e file nascosti, poi C:\Documents and Settings\xxxxxx\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2
Sgarboman
19-11-2004, 17:01
Originariamente inviato da Daniele19
visualizza cartelle e file nascosti, poi C:\Documents and Settings\xxxxxx\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2
Grazieeeeeeeee! Non avevo pensato che sto c@22o di gioco li salvava li come faceva il primo.
Gogeta ss4
19-11-2004, 17:41
Raga posso levare la song del gioco e metterci le mie??
è possibile vendere l'auto?? mi ritrovo con 4 machine una vorrei venderla si puo fare??
Sgarboman
19-11-2004, 19:50
Non mi sembra che le auto si possano vendere, comunque quando ne compri una nuova e hai il garage pieno, ti chiede di scambiarne una con quella che vorresti acquistare.
Originariamente inviato da Sgarboman
Non mi sembra che le auto si possano vendere, comunque quando ne compri una nuova e hai il garage pieno, ti chiede di scambiarne una con quella che vorresti acquistare.
piu che altro per riavere i money :) orami truzzare una machina nuova inizia a costare!!! una macchina vergine per sistemarla come si deve orami servono circa 100,000 :/
cmq un garage di tutto rispetto
MX5
TT
350Z
e la lancer se ricordo bene per le gare SPARO lol
ora mi sa che truzzo la RX-8 :)
ciao
Come faccio a sapere se ci sono pezzi nuovi da acquistare dopo una gara senza dover girare tutti i negozi?
||ElChE||88
19-11-2004, 22:58
Originariamente inviato da marco46
Come faccio a sapere se ci sono pezzi nuovi da acquistare dopo una gara senza dover girare tutti i negozi?
Ti mandano l' SMS (blu) se ci sono pezzi nuovi.
Ilverogatsu
20-11-2004, 01:56
Ma qualcuno ha intamarrato l'hummer?!?:D :D :sofico:
Io appena finisco di mettere tutti gli upgreade alla celica.. poco mi manca.. nn so se farmi l'hummer o la mustang..:p :D
Sgarboman
20-11-2004, 02:09
Originariamente inviato da Ilverogatsu
Io appena finisco di mettere tutti gli upgreade alla celica.. poco mi manca.. nn so se farmi l'hummer o la mustang..:p :D
Io! 480 HP ma tutti in allungo (in IV marcia fa sui 240 Km/h)... e oltre al kit estetico nel cofano ho: 2 sub JL 15" in push pull + 2 in bass reflex + 4 amplificatori sempre JL audio + 2 bombole di protossido + 2 crossover e 2 condensatori.
Sgarboman
20-11-2004, 02:10
Originariamente inviato da Ilverogatsu
Io! 480 HP ma tutti in allungo (in IV marcia fa sui 240 Km/h)... e oltre al kit estetico con i bull bar nel cofano ho: 2 sub JL 15" in push pull + 2 in bass reflex + 4 amplificatori sempre JL audio + 2 bombole di protossido + 2 crossover e 2 condensatori.
TheBigBos
20-11-2004, 09:04
Invece io con la mia Mitsubishi Lancer Evoluzione 3 su banco prova da questi risultati:
0-60 in 2,70 sec l'ho abbassato regolando la coppia da 2,90
0-100 8,48 sec idem x questo
velocità massima stabilita sui 338 khm ,ma è tutta a corto :D tutti i Kit di 2° Livello ,mi manca il Turbo di 3° livello e il Nos di 3° Livello ,ma sta macchina è una belva...vi dico solo che quando parto durante le gare ,slitta un macello dietro :D PAUROSA!
MetalAle
20-11-2004, 09:10
La mustang fa 1 rumore assordante e ha tanti cavalli in alto...sgomma sempre cmq...in partenza si controlla molto a fatica..:)
TheBigBos
20-11-2004, 09:20
Originariamente inviato da MetalAle
La mustang fa 1 rumore assordante e ha tanti cavalli in alto...sgomma sempre cmq...in partenza si controlla molto a fatica..:)
La mustang l'avevo comprata :D poi siccome non potevo tenere troppe macchine tuningate nel mio parco ho dovuto scambiarla con la G3000 Mitsubishi :D Diciamo che avròl come minimo speso 100.000 $ del gioco per tutte le macchine ,ne ho scambiate 2 ,supermodificate , x altre 2 ( originali e poi modifiche ex novo ).
Ogni auto che possiedo è truccata al massimo :D
kingvisc
20-11-2004, 09:22
ciao a tutti, volevo qualche consiglio per impostare al meglio il gioco.
il pc su cui deve girare è questo:
xp2400+, 512mb ram, asus a7v8x, radeon 9600 (@350/500)
risoluzione monitor 800x600
voglioilmondo
20-11-2004, 09:29
Cavolo mi ha sempre girato benissimo e ora vedo l'asfalto a cubetti...AZZ
Ciao, ho problemi a giocare NFSU2 in LAN.
Ci sono riuscito in una grossa rete con IP assegnato dal server, ma non riesco facendo una piccola rete con hub e IP fisso.
I computer vedono il server, ma poi non si collegano, non arrivano alla schermata della lobby.
Lo stesso problema provando a collegare due compu diretti con cavo incrociato
Qualcuno ha qualche dritta? grazie
>°°Pun][sh£r°°<
20-11-2004, 11:33
Ciao a tutti :D
Avevo fatto una domanda qualche pagina indietro ma nessuno mi ha risposto e quindi la rifaccio: Qualcuno ha provato a giocare online?
p.s. tra due pc fastweb
Ho provato poi a usare il music estraxtor 1.0.0 per estrarre le tracce dal gioco ma quando avvio l'exe non fa niente...Magari non va bene il tool visto che in teoria è per nfsu1...Sapete se esiste gia un tools specifico per il 2? Devo troppo estrarle perche devo farmi un cd....Spaccano troppo!! :D:D
Ciao
MarkManson
20-11-2004, 11:39
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
Ciao a tutti :D
Avevo fatto una domanda qualche pagina indietro ma nessuno mi ha risposto e quindi la rifaccio: Qualcuno ha provato a giocare online?
p.s. tra due pc fastweb
Ho provato poi a usare il music estraxtor 1.0.0 per estrarre le tracce dal gioco ma quando avvio l'exe non fa niente...Magari non va bene il tool visto che in teoria è per nfsu1...Sapete se esiste gia un tools specifico per il 2? Devo troppo estrarle perche devo farmi un cd....Spaccano troppo!! :D:D
Ciao
1) Ho il tuo stesso problema....nn cho provato per paura di nn sapere se va ad ip pubblico e quindi pago
2) Il gioco ti ricordo ke è uscito ieri in italia...è troppo presto
abracadabra84
20-11-2004, 11:48
Per quanto riguarda le song di need 4 speed underground 2 già c'è il cd in giro!!!!
E' un file *.rar da 157 Mega!!!!io xsonalmente l'ho preso con lo shareaza poi fate voi....
http://abracadabra84.altervista.org/CD.JPG
abracadabra84
20-11-2004, 12:00
Originariamente inviato da kingvisc
ciao a tutti, volevo qualche consiglio per impostare al meglio il gioco.
il pc su cui deve girare è questo:
xp2400+, 512mb ram, asus a7v8x, radeon 9600 (@350/500)
risoluzione monitor 800x600
Metti il gioco con aa2x e af 4x a 1024*768 e ti va fluidissimo!!!
Prova con aa anche a 4x e dimmi come va....
Usa i catalist 4.12 beta che dicono sono buoni x sto giochino oppure i 4.11
Ilverogatsu
20-11-2004, 12:02
La mustang fa 1 rumore assordante e ha tanti cavalli in alto...sgomma sempre cmq...in partenza si controlla molto a fatica
Io infatti aspetto di avere tutte le macchine a disposizione prima di scegliere... ma la mustang è una macchina troppo affascinante xkè me la faccia sfuggire!:D .
Il fatto che il parco macchine sia limitato a 4 è una seccatura però....
4 è proprio pochino... anche xkè sarebbe bello intamarrare in maniera differente le stesse auto e poterle prendere dal garage già preparate..
Ma è solo l'Hummer che ha tutto quello spazio nel bagagliaio?! o alla fine si possono mettere 14 componenti a tutti? :eek: No, xkè sulla celica + dei 6 che ho ora mi sa che nn mi fa mettere e nn credo che il 5% di pezzi che mi rimangono da sbloccare riguardino quello..
voglioilmondo
20-11-2004, 12:06
come faccio a prendere l'opel corsa?non la trovo:cry:
Ragazzi scusate in anticipo se la domanda è già stata fatta,però non mi è sembrato di vederla nel 3d...
un mio amico ha un joypad thrustmaster,in pannello di controllo il S.O. lo vede,e nel vecchio underground andava senza problemi... Nel 2 invece il gioco non lo riconosce e non può usarlo... Che si può fare? Thanks thanks :mc:
voglioilmondo
20-11-2004, 12:08
X tutti i possessori di schede NVidia che hanno problemi con questo gioco:
Mettetevi i driver 67.02 internazionali e certificati e nn scatta + il gioco e in + c'è una nuova opzione nelle impostazioni!!!!
A me va benissimissimo....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Li ho presi da guru3d e leggendo il forum sono dei driver che vanno bene con la generazione FX con degli incrementi pazzeschi...
Alcuni x esempio ad HL2 sono passati da 72 fps a 96 fps con questi driver con AA4x e AF2x
Ciao a tutti
e per le ATI quali sono i driver più adatti?
io xsonalmente l'ho preso con lo shareaza poi fate voi....
Ho l'impressione che la cosa non sia molto legale...
Ma la A3 quando la trovo ???
abracadabra84
20-11-2004, 12:14
Originariamente inviato da Darkman
Ho l'impressione che la cosa non sia molto legale...
Mi sa che hai ragione....levo l'immagine
CapodelMondo
20-11-2004, 13:28
risposta personale per giocare online.
per fare da server per need4speed u.2 basta andare in LAN e selezionare HOST e aprire una partita (stanza). purtroppo chi deve fare da "client" non può impostare l ip del server (o almeno io nn l ho trovato il punto in cui si può dire l ip) quindi bisogna affidarsi alla funzione di ricerca automatica dei server. così facendo ai miei amici non trovava il mio server quindi abbiamo bypassato il prob in questa maniera:
io con xp ho impostato l "accettare le connessioni in ingresso" (da risorse di rete) badando bene di aprire il firewall solo per gli ip dei miei amici. loro si sono connessi a me tramite la classica "nuova connessione" (tutto questo ripeto prima di entrare nel gioco, sono impostazioni di win xp). a questo punto hostando la partita il mio server veniva visto tranquillamente e siamo riusciti a darci sportellate allegramente.....
a differenza di altri giochi si può giocare solo con macchine/parti/decorazioni/amenità varie che tutti hanno sbloccato
(esempio. io non posso far giocare i miei client contro la mia skyline se loro non l hanno sbloccata)
per fastweb (purtroppo visto che a parma non si capisce se arriverà mai) non so come cambiano le cose...se nn vi sono stqto utile oppure ho detto cose che già sapete chiedo venia....
Gogeta ss4
20-11-2004, 13:31
Raga posso levare la song del gioco e metterci le mie??
Nessuno??
lnessuno
20-11-2004, 13:38
Nessuno??
non credo... togli il volume alla musica nel gioco e metti winamp sotto :fagiano: :D
io facevo così nel primo
voglioilmondo
20-11-2004, 13:44
iO HO LA VERSIONE INGLESE DEL GIOCO...C'è IL MODO DI USARE L'OPEL CORSA CHE è PRESENTE NELLA VERSIONE EUROPEA??
Originariamente inviato da CapodelMondo
risposta personale per giocare online.
per fare da server per need4speed u.2 basta andare in LAN e selezionare HOST e aprire una partita (stanza). purtroppo chi deve fare da "client" non può impostare l ip del server (o almeno io nn l ho trovato il punto in cui si può dire l ip) quindi bisogna affidarsi alla funzione di ricerca automatica dei server. così facendo ai miei amici non trovava il mio server quindi abbiamo bypassato il prob in questa maniera:
io con xp ho impostato l "accettare le connessioni in ingresso" (da risorse di rete) badando bene di aprire il firewall solo per gli ip dei miei amici. loro si sono connessi a me tramite la classica "nuova connessione" (tutto questo ripeto prima di entrare nel gioco, sono impostazioni di win xp). a questo punto hostando la partita il mio server veniva visto tranquillamente e siamo riusciti a darci sportellate allegramente.....
a differenza di altri giochi si può giocare solo con macchine/parti/decorazioni/amenità varie che tutti hanno sbloccato
(esempio. io non posso far giocare i miei client contro la mia skyline se loro non l hanno sbloccata)
per fastweb (purtroppo visto che a parma non si capisce se arriverà mai) non so come cambiano le cose...se nn vi sono stqto utile oppure ho detto cose che già sapete chiedo venia....
Ciao quindi hai creato una VPN?In questo caso win xp non accetta max 1 connessione in entrata?Voi in quanti avete giocato?Grazie
P.s.:Ma una traduzione del gioco in ita audio compreso per chi l'ha in inglese si trova?
CapodelMondo
20-11-2004, 15:35
in realtà non è una vpn..
ma molto + semplicemente una normale connessione (magari riuscissimo con la vpn ma il mio amico ha il router che non supporta tale funzione :cry: ) . per ragioni di impegni degli amici ho giocato sempre 2 alla volta (una volta uno doveva mangiare l altro doveva trombare...io questa gente nn la capisco)...si può fare cmq anche per + persone, ma devi darmi il tempo di provare il modo giusto...
saluto
secondo voi quale è la machibna piu adatta nelle gare CIRCUITO?
per lo SPARO non o dubbi la lancer se ricordo bene il nome
per circuito che mi dite??
qlc ha provato la subaru?
in realtà non è una vpn..
ma molto + semplicemente una normale connessione (magari riuscissimo con la vpn ma il mio amico ha il router che non supporta tale funzione :cry: ) . per ragioni di impegni degli amici ho giocato sempre 2 alla volta (una volta uno doveva mangiare l altro doveva trombare...io questa gente nn la capisco)...si può fare cmq anche per + persone, ma devi darmi il tempo di provare il modo giusto...
saluto
Il problema è che windows xp accetta solo 1 chiamata in entrata alla volta...io ci sono riuscito con win 2003 che accetta più chiamate alla volta...oppure devi usare un server vpn esterno...
CapodelMondo
20-11-2004, 16:47
no no, tranqui. ci si riesce...già fatto per un altro caso un po di tempo fa....dammi il tempo di fare un po di prove perchè avevamo penato non poco....e cmq non sono delle vpn vere....
no no, tranqui. ci si riesce...già fatto per un altro caso un po di tempo fa....dammi il tempo di fare un po di prove perchè avevamo penato non poco....e cmq non sono delle vpn vere....
Stiamo andando un pò OT cmq perchè dici che non sono delle vpn vere?Vpn vuol dire virtual private network...cmq che io sappia win xp accetta solo 1 chiamata in entrata alla volta...come fai a farne di più?Mi posti uno screen dove hai 2 o più chiamate in entrata?Grazie!
CapodelMondo
20-11-2004, 17:33
aspetta cerco di spiegarmi meglio...
non sono delle vpn perchè il router del mio amico non è un router vpn.
se chiedi le "prove della connessione" ti chiedo per l ennesima volta del tempo. per i seguenti motivi: sono al lavoro, oggi è sabato, stasera esco e non sto a giocare con il pc.
non direi OT cmq la modalità online è una delle cose + interessanti di sto gioco, se no dopo che lo si è finito le motivazioni per giocarlo + volte decadono davvvero...
porta pazienza e fornirò spiegazioni dettagliate.
Juspriss
20-11-2004, 17:40
Scusate raggazi, ho preso il gioko oggi e ho un problemino! :(
Quando lancio il gioko mi dice di disattivare il programma di emulazione cd/dvd... il problema è ke io non ne ho e tantomeno so cosa siano! :muro:
Qualcuno sa dirmi qualcosa per piacere? Vi prego è urgentizzimo!!!!!! :mc: :cry:
Originariamente inviato da materi
secondo voi quale è la machibna piu adatta nelle gare CIRCUITO?
per lo SPARO non o dubbi la lancer se ricordo bene il nome
per circuito che mi dite??
qlc ha provato la subaru?
nessuno dice niente?? dai ditemi che macchina avete trovato ottima con modalita CIRCUITO
||ElChE||88
20-11-2004, 18:26
nessuno dice niente?? dai ditemi che macchina avete trovato ottima con modalita CIRCUITO
Bho, io continuo con la 240SX finche non ce la faccio più a vincere :D
Per ora sono a Coal Harbor.
sinergine
20-11-2004, 19:10
Io ho la versione Inglese.
Se rinomino i file nella cartella LANGUAGES per trasformarlo in italiano mi va ib carsh e ritorna sul desktop alla durante la prima gara che faccio.
Mi sono dimenticato qualcosa? Non è sufficiente rinominare i files? O c'è da fare altro?
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Bho, io continuo con la 240SX finche non ce la faccio più a vincere :D
Per ora sono a Coal Harbor.
non so a che punto sei io sono oltre il 60% del gioco!!
ho iniziato con la mx-5 che ora è un po diversa
:sofico: e devo dire che va bene ma volevo sapere se qlc aveva provato qlc altra macchina su circuito
Michele.Ali
20-11-2004, 19:53
:sofico: e devo dire che va bene ma volevo sapere se qlc aveva provato qlc altra macchina su circuito
io uso l'audi tt e viaggia decisamente di piu' della 240sx..
Crashbandy80
20-11-2004, 20:01
Originariamente inviato da Juspriss
Scusate raggazi, ho preso il gioko oggi e ho un problemino! :(
Quando lancio il gioko mi dice di disattivare il programma di emulazione cd/dvd... il problema è ke io non ne ho e tantomeno so cosa siano! :muro:
Qualcuno sa dirmi qualcosa per piacere? Vi prego è urgentizzimo!!!!!! :mc: :cry:
Il gioco quando viene eseguito fa un controllo per constatare se hai o meno delle periferiche di emulazione cd/dvd.. installando per esempio clone CD (come Alcohol, ed altri) solitamente viene appunto installato questo lettore cd/dvd "virtuale". Devi quindi disattivarlo dal programma di masterizzazione e se NFSU2 continua a non andare, devi disinstallare completamente il programma (o i programmi) ;).
Ciao a tutti ragazzi...
mi sapete dire che razza di errore è quello che mi esce ogni volta che provo ad installare la patch? Ho provato tutti le patch per tutte le lingue...
Potete darmi una mano?
Grazie.
Un saluto...
masand
Crashbandy80
20-11-2004, 20:35
Hai per caso usato una patch no-cd o simili?
lnessuno
20-11-2004, 20:55
io ho fatto un bel pò di gare con una hyundai tiburon... una favola, gran motore e ottima tenuta di strada.
ora ho preso una a3... promette bene,ma deve ancora crescere :p
PhoEniX-VooDoo
20-11-2004, 21:04
Ragazzi ma perche quando premo "T" per verere le statistiche mi dice che ho vinto 96 gare e perso 3, quando io non ne ho mai persa una? :confused:
||ElChE||88
20-11-2004, 21:06
Originariamente inviato da lnessuno
io ho fatto un bel pò di gare con una hyundai tiburon... una favola, gran motore e ottima tenuta di strada.
ora ho preso una a3... promette bene,ma deve ancora crescere :p
La A3 pero è abbastanza dura nello sterzo...
lnessuno
20-11-2004, 21:09
La A3 pero è abbastanza dura nello sterzo...
mah, io mi trovo bene... peccato che sia impossibile usare il freno a mano, si fotte tutto l'assetto e quando si ricompone ha perso un sacco di velocità...
||ElChE||88
20-11-2004, 21:13
mah, io mi trovo bene... peccato che sia impossibile usare il freno a mano, si fotte tutto l'assetto e quando si ricompone ha perso un sacco di velocità...
Quanto tocchi sull'autostrada al max?
Basileus88
20-11-2004, 21:27
e' gia' uscito inseme a gta san andreas
||ElChE||88
20-11-2004, 21:35
Originariamente inviato da Basileus88
e' gia' uscito inseme a gta san andreas
:confused:
lnessuno
20-11-2004, 21:36
Quanto tocchi sull'autostrada al max?
gli ho fatto fare i 260, era appena entrata la sesta... poi ho dovuto frenare, sai c'era una curva.... :D
finalmente ci posso giocare anch'io :D
ho qualche domanda:
- perchè vedo l'asfalto e qualche edificio tutti pixelati? :eek:
- come faccio a trovare i vari shop e negozi di elaborazione? nella demo erano indicati da una luce potente con sopra un a specie di segnale, invece qua non li vedo :muro:
grazie
lnessuno
20-11-2004, 21:52
Originariamente inviato da trecca
finalmente ci posso giocare anch'io :D
ho qualche domanda:
- perchè vedo l'asfalto e qualche edificio tutti pixelati? :eek:
- come faccio a trovare i vari shop e negozi di elaborazione? nella demo erano indicati da una luce potente con sopra un a specie di segnale, invece qua non li vedo :muro:
grazie
mi sa che hai i dettagli mooolto bassi... :|
||ElChE||88
20-11-2004, 22:01
gli ho fatto fare i 260, era appena entrata la sesta... poi ho dovuto frenare, sai c'era una curva.... :D
Ma allora non tira proprio tanto, i 260 li ho raggiunti pure con la 240SX. :O
mi sa che hai i dettagli mooolto bassi... :|
e invece no ho tutto ma proprio tutto al max a 1024x768 :cry:
vedo l'asfalto e molte altre strutture pixelatissime, ma solo se mi fermo (pixel tipo da 5mm di lato :eek: )
Sgarboman
20-11-2004, 22:05
Io dico una cosa sola: Supra forever (oltre 320 all'ora).
||ElChE||88
20-11-2004, 22:05
e invece no ho tutto ma proprio tutto al max a 1024x768 :cry:
vedo l'asfalto e molte altre strutture pixelatissime, ma solo se mi fermo (pixel tipo da 5mm di lato :eek: )
Hai impostato il filtro texture? hai riavviato dopo aver alzato le impostazioni?
ma lol:D ho fatto i 2.82 sec. con una mx-5 modificata livello 1(regolazioni di default)...sono proprio curioso di vedere se la 206 di serie impiega lo stesso tempo che nella realtà...qualcuno ha provato??:cool:
Originariamente inviato da Avatar0
ma lol:D ho fatto i 2.82 sec. con una mx-5 modificata livello 1(regolazioni di default)...sono proprio curioso di vedere se la 206 di serie impiega lo stesso tempo che nella realtà...qualcuno ha provato??:cool:
ops...l' mmagine:p
http://s04.imagehost.org/0667/282_0-100_kmh.JPG
||ElChE||88
20-11-2004, 22:20
Con la 240SX ho fatto i 306 ( seguiti da schianto fenomenale :D )
http://nwnights.altervista.org/240SX306KMH.jpg
Hai impostato il filtro texture? hai riavviato dopo aver alzato le impostazioni?
si anche prima cmq ora l'effetto sembra sparito dato che ho settato l'anisotropico nei dirver omega... però nella modalità esplorazione non posso usare la mappa con m ne fare altro e non trovio i negozi!! :muro:
sapete aiutarmi?
||ElChE||88
20-11-2004, 22:23
si anche prima cmq ora l'effetto sembra sparito dato che ho settato l'anisotropico nei dirver omega... però nella modalità esplorazione non posso usare la mappa con m ne fare altro e non trovio i negozi!! :muro:
sapete aiutarmi?
ma hai messo la modalità esplorazione da gara veloce o da carriera?
||ElChE||88
20-11-2004, 22:27
gara veloce
LoL.
Da gara veloce fai l'esplorazione tanto per vedere la città (senza negozi).
Devi iniziare in modalità carriera.
:D
LoL.
Da gara veloce fai l'esplorazione tanto per vedere la città (senza negozi).
Devi iniziare in modalità carriera.
:D
come immaginavo :muro:
grazie per avermi risposto ;)
Originariamente inviato da Sgarboman
Io dico una cosa sola: Supra forever (oltre 320 all'ora).
rx-8 348km/h
Ma che schifezza!!!! Perche sull opel corsa hanno messo lo stemma della vauxall o come cacchio si chiama invece di quello opel ???
http://www.nfsunlimited.net/underground2/showroom/images/1003.jpg
La Corsa è solo nella versione europea per davvero?? :confused: :confused:
A quale auto ruba il posto nella US ? :P
Ciaoo!
||ElChE||88
21-11-2004, 11:46
Originariamente inviato da 1n54n3
La Corsa è solo nella versione europea per davvero?? :confused: :confused:
A quale auto ruba il posto nella US ? :P
Ciaoo!
S2000 o Acura RSX :muro: :muro:
voglioilmondo
21-11-2004, 11:53
Io ho la versione USA ma volgio mette l'opel corsa...qualcuno di voi mi può passare i file dell'opel che li sostituisco...GRAZIE
mauroonline
21-11-2004, 13:07
Originariamente inviato da voglioilmondo
Io ho la versione USA ma volgio mette l'opel corsa...qualcuno di voi mi può passare i file dell'opel che li sostituisco...GRAZIE
quoto
Anthonello
21-11-2004, 13:10
io ho problemi con il mio joy pad saitek.
tutti i 10 tasti vengono riconosciuti come tasto 'button 1'
come posso fare?
Blindman
21-11-2004, 14:05
Bene...dopo un numero spropositato di vittorie nelle gare OUTRUN sono finalmente riuscito a sbloccare il widebody...anche se temo si possa montare solo sulla macchina di quel momento...
Raga, sapete dirmi xche non mi spuntano piu' le gare da fare nella mappa??
Dopo averne fatte un bel po', e ho trovato quasi tutti i negozi, adesso non so che fare dal momento che non mi spuntano le gare che dovrei fare, quindi vi chiedo c'e' qualcosa che dovrei fare??
lnessuno
21-11-2004, 15:10
Originariamente inviato da modding
Raga, sapete dirmi xche non mi spuntano piu' le gare da fare nella mappa??
Dopo averne fatte un bel po', e ho trovato quasi tutti i negozi, adesso non so che fare dal momento che non mi spuntano le gare che dovrei fare, quindi vi chiedo c'e' qualcosa che dovrei fare??
io ho fatto un sacco di gare anche, mi rimane solo più una url e non ne ho altre disponibili.. anche se in teoria sarei al 20% circa del gioco :|
non ci sono nemmeno più gli avversari in giro per la città :confused:
Originariamente inviato da checo
rx-8 348km/h
La mia Rx-8 367kmh...
||ElChE||88
21-11-2004, 15:13
io ho fatto un sacco di gare anche, mi rimane solo più una url e non ne ho altre disponibili.. anche se in teoria sarei al 20% circa del gioco :|
non ci sono nemmeno più gli avversari in giro per la città :confused:
Fai la URL e poi continua la storia ;)
lnessuno
21-11-2004, 15:14
Fai la URL e poi continua la storia ;)
uff, non mi piace la pista dell'aeroporto :D
Stupenda invece!!! con l'aereo che ti sembra ti venga in bocca e i rumori delle turbine!!!!!! :eek:
lnessuno
21-11-2004, 15:17
Originariamente inviato da DnA[TF]
Stupenda invece!!! con l'aereo che ti sembra ti venga in bocca e i rumori delle turbine!!!!!! :eek:
è che le ultime 3 gare che ho fatto erano tutte url, e tutte nell'aeroporto... questa è la quarta, basta :D
voglioilmondo
21-11-2004, 15:22
Qualcuno mi passa i file per l'opel corsa PERFAVORE
sul mio pc xp2400@200X11-256Mb 2-3-3-11-Gainward ti4600
la grafica mi sembra che faccia un pò schifo eppure gioco a 1024X768 dettagli al max
la targa sull'auto non è definita la scritta peugeot si vede a malapena
come mai?:)
grazie
ecco una foto
http://lucaman.altervista.org/206.JPG
la grafica sembra sfocata
e la targa?:eek:
le scritte in basso:muro:
Mboooh..
Come fai ad essere a 1024x768 con tutto al max??
Io ho un 2700 e GF4800 e più di 800x600 non riesco a mettere (dettagli max).
Ciao!
lnessuno
21-11-2004, 15:41
non è che hai un antialiasing esagerato?
cmq secondo me a 1024x768 si gioca bene anche senza aa... :p
voglioilmondo
21-11-2004, 15:43
OPEL CORSA
???
dai ragazzi vi prego
Originariamente inviato da 1n54n3
Mboooh..
Come fai ad essere a 1024x768 con tutto al max??
Io ho un 2700 e GF4800 e più di 800x600 non riesco a mettere (dettagli max).
Ciao!
prova a cambiare i driver;)
con quelli vecchi non riuscivo a mettere più di dettagli medi mentre adesso al max
||ElChE||88
21-11-2004, 15:44
OPEL CORSA
???
dai ragazzi vi prego
Non occorre ripeterlo 1000 volte, non lo sa ancora nessuno :rolleyes:
non è che hai un antialiasing esagerato?
cmq secondo me a 1024x768 si gioca bene anche senza aa... :p
non ho attivato niente solo prestazioni del sistema su qualità
MarkManson
21-11-2004, 16:09
OPEL CORSA
???
dai ragazzi vi prego
Compra il gioco europeo originale
Mmmh.. sto usando i 67.02, ma la differenza rispetto ai precedenti (6.1.1.4) non è gran che... :(
Ciaooo!
salve a tutti , io ho la versione americana senza patch ( per adesso ) ad un certo punto ( un o dopo che ti regalano la A3 ) il gioco è come "bloccato " , sulla mappa non ci sono + gare e non mi da + pezzi ( ovviamente ) continua a telefonarmi uno ma non trovo dove mi dice di correre e sussla mappa non è segnalato ..... qualcuno mi aiuta ???? nessuno è arrivato in questo punto ??? ( un oretta dopo l'a3 ) ...... HELP
mauroonline
21-11-2004, 16:59
Originariamente inviato da MarkManson
Ma che cavolo di risposta è ?!
Guarda che è possibilissimo che uno abbia la versione USA senza per forza averla scaricata...:muro:
MarkManson
21-11-2004, 17:00
Originariamente inviato da mauroonline
Ma che cavolo di risposta è ?!
Guarda che è possibilissimo che uno abbia la versione USA senza per forza averla scaricata...:muro:
Infatti io ho detto ke se vuole la corsa di comrpare un'altra volta il gioco europeo!:)
mauroonline
21-11-2004, 17:01
Infatti io ho detto ke se vuole la corsa di comrpare un'altra volta il gioco europeo!:)
ancora più :muro:
Originariamente inviato da G-DannY
La mia Rx-8 367kmh...
si, ma tu l'hai finito io sono al 50% :D
MarkManson
21-11-2004, 17:16
ancora più :muro:
Ma ke vuoi?Hai qualke problema?
ci sono patch traduttive complete? (sub e audio e chiamate al cell e tutto quello che c'è da tradurre) che funzionano?
Perche tutti hanno la versione usa??costa molto meno?
sanitarium
21-11-2004, 18:13
Originariamente inviato da Donnie
No, è la prima che hanno trovato sul mulo.
MarkManson
21-11-2004, 18:13
Perchè al 99% è stata scaricata............
No, solamente che in America e' uscito prima (qui in Europa e' uscito il 19... almeno da play e' in vendita dal 19).. e tutti quelli con un parente in America se lo sono fatto spedire :rolleyes:
69%...
lnessuno
21-11-2004, 18:30
io sono solo al 26%... :coffee:
Originariamente inviato da c0r3y
ci sono patch traduttive complete? (sub e audio e chiamate al cell e tutto quello che c'è da tradurre) che funzionano?
DevilMalak
21-11-2004, 19:06
basta rinominare agree.ita e italian in english e agree.usa [ se hai la vers. usa, se no dipende dalla versione che hai ]
Dimenticavo...
Tanto per dirvelo, la versione che ho io è quella ITALIANA.
Un saluto a tutti...
masand
Originariamente inviato da masand
Ciao a tutti ragazzi...
mi sapete dire che razza di errore è quello che mi esce ogni volta che provo ad installare la patch? Ho provato tutti le patch per tutte le lingue...
Potete darmi una mano?
Grazie.
Un saluto...
masand
come faccio a eliminare un'auto che ho nel garage e che non voglio usare più? :confused:
come faccio a eliminare un'auto che ho nel garage e che non voglio usare più? :confused:
La scambi con una altra nuova...
beppe1982
21-11-2004, 19:34
Raga uffa chi ha finito il game con il 100%???
Ha sbloccato tutto ma..... non ho raggiunto il 100% e cio non mi convince...
A voi come è andata?
Originariamente inviato da G-DannY
La scambi con una altra nuova...
ah ok grazie;)
Originariamente inviato da DevilMalak
basta rinominare agree.ita e italian in english e agree.usa [ se hai la vers. usa, se no dipende dalla versione che hai ]
Madonna mia che fatica capirti, scusa puoi esprimerti meglio:muro:
mirage12345
21-11-2004, 21:11
Madonna mia che fatica capirti, scusa puoi esprimerti meglio:muro:
entra nella directory LANGUAGES, il file english.bin rinominalo english.old, poi rinomina il file italian.bin in english.bin. Tutto qua ;)
grazie 1000 mi sei stato di grande aiuto adesso tutto il game e' in italiano meno l'audio:rolleyes:
Comunque un'ultima cosa, sono al punto che sulla mappa non mi segna alcuna gara, di soldi no ne ho, quindi che devo fare????
Originariamente inviato da mirage12345
entra nella directory LANGUAGES, il file english.bin rinominalo english.old, poi rinomina il file italian.bin in english.bin. Tutto qua ;)
facendo così la cura non funziona.. come controllo che versione è la mia? cmq domani reinstallo e vedo meglio
spettacolare sto gioco!
c'è in giro una patch per avere anke l'audio in ita per caso?
NeoReeeves
21-11-2004, 22:24
Oddio è il topic più ripetitivo della storia...
BonOVoxX81
21-11-2004, 22:49
Originariamente inviato da NeoReeeves
:asd: :asd: :asd:
Ma solo io faccio una fatica boia a vincere le gare di "sparo"? Che per dirla tutta mi fanno proprio pena:(.....gioco divertente da morire...e poi trac...ogni tot c'è sta stupida gara da fare:(
Raga ma a voi sull` opel corsa compare lo stemma vauxhall o quello opel?
Intendo proprio sulla macchina e non nel riquadro in alto.
Sulla mia c`e scritto opel nel riquadro in alto mentre sulla macchina c`e tutto un altro stemma, mentre un mio amico sulla versione ps2 ha lo stemma opel sia sul riquadro superiore sia sull`auto!!!:confused: :confused: :confused:
Qualcuno che sa spiegarlo???
lnessuno
21-11-2004, 23:05
Originariamente inviato da shez
Ma solo io faccio una fatica boia a vincere le gare di "sparo"? Che per dirla tutta mi fanno proprio pena:(.....gioco divertente da morire...e poi trac...ogni tot c'è sta stupida gara da fare:(
a me piacciono :p
http://lnessuno.altervista.org/Garage/nfsu2drag.JPG
in questa foto, ad esempio, ci sono io che sto per sverniciare il tipo con la sua mustang... facendogli un culo così :sofico:
in realtà, quando ormai sono a un centinaio di metri dalla fine (ero già in rettilineo, subito dopo una curva), sono finito contro un furgone... volando in aaaaaltoooo, ma poi sono stato raggiunto anche dagli altri concorrenti fortunatamente, è stato un incidente piuttosto grosso e non ha vinto nessuno :D
mauroonline
21-11-2004, 23:06
Ma ke vuoi?Hai qualke problema?
Nessuno. Piuttosto ricordati che solitamente chi predica bene poi razzola male :rolleyes:
:) nessun rancore
sono finito contro un furgone... volando in aaaaaltoooo, ma poi sono stato raggiunto anche dagli altri concorrenti fortunatamente, è stato un incidente piuttosto grosso e non ha vinto nessuno :D
:asd:
>°°Pun][sh£r°°<
22-11-2004, 00:11
Originariamente inviato da mirage12345
ciao se faccio come dici, appena lancio il gioco compare l'errore applicazione di windows..Come mai? La versione che ho io credo sia la USA visto le considerazioni fatte nella precedente pagina...
MasterJukey
22-11-2004, 00:15
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
ciao se faccio come dici, appena lancio il gioco compare l'errore applicazione di windows..Come mai? La versione che ho io credo sia la USA visto le considerazioni fatte nella precedente pagina...
Punisher, non hai mai avuto il controllo, usi il cambio come mia nonna... :rolleyes:
MarkManson
22-11-2004, 00:53
Nessuno. Piuttosto ricordati che solitamente chi predica bene poi razzola male :rolleyes:
:) nessun rancore
Pensavo ke ti stessi accanendo contro di me..per questo ti ho risposto in quel modo...2te in quanti qui hanno lo zione damerica?Tutti penso...Emulemarket.zum......
Per tutti quelli che hanno finito il gioco ma non hanno ancora il 100% del completamento:
Andate al garage, selezionate "mappa generale" e spulciatevi le gare dei livelli...
Sicuramente ce ne saranno alcune "non completate"... Gareggiatele...
Praticamente l'avviso di gioco completato indica la "fine della storia"...
Ma di gare ce ne sono ancora tante...
Io ho finito il gioco ma sto al 72% di completamento :P
SupeRFayaN
22-11-2004, 10:02
x i + smanettoni..
ho uno slot libero... ho sbloccato le auto fino alla mitsubishi 3000 Gt ...
in garage ho una nissan 240 l'hammer e la supra...
cosa mi consigliate di prendere ???? sono quasi al 50 % di gioco.... :)
Originariamente inviato da MasterJukey
Punisher, non hai mai avuto il controllo, usi il cambio come mia nonna... :rolleyes:
Uhmmm, se non sbaglio la frase che Dom diceva era :
"... guidi come mia nonna, invece di usare il cambio come uno serio ..."
Spacemen
22-11-2004, 11:42
ragazzi non riesco a far funzionare il mio joypad ps2 con questo gioco , se qualcuno di voi lo usa mi dice come ha fatto. con gli altri giochi molto piu' vecchi e recenti come colin o top spin mi funziona senza problemi ma con need for speed u.2 niente da fare help please tks;)
Scusate, non ho ancora capito se c'è qualcuno che riesce a giocare con una lan di 4-5 computer...
TurboCresta
22-11-2004, 11:44
a me sembra che graficamente sia identico al primo episodio, non cè sfida con la grafica e fisica del nuovo FLATOUT imho...
lnessuno
22-11-2004, 11:53
Originariamente inviato da TurboCresta
a me sembra che graficamente sia identico al primo episodio, non cè sfida con la grafica e fisica del nuovo FLATOUT imho...
graficamente uguale non direi...quarda lo sshot che ho fatto pochi post sopra :p
SupeRFayaN
22-11-2004, 11:56
OT
flatout è una figata unica!!
se ci fosse la fisica di flatout su nfu2 sarebbbe uno sballo!! (ma non per il portafoglio .... già cambiare un alettoncino costa un delirio non immagino quanto costerebbe aggiustar la makkina ! :eek: )
:oink:
TurboCresta
22-11-2004, 12:05
graficamente uguale non direi...quarda lo sshot che ho fatto pochi post sopra :p
mi sembra ridicolo in confronto a questo ad esempio
http://www.kolumbus.fi/erno.j.aalto/screens/flatout/FlatOut_ss10.jpg
SupeRFayaN
22-11-2004, 12:07
:ave: :ave:
negator136
22-11-2004, 12:16
qualcuno sa dirmi dove posso andare per riverniciare la macchina?!?
io ho provato in tutti i posti che conosco ma non torvo nulla!!!
forse è bloccato perchè ho fatto solo 4 gare... però mi sembra strano...
ciao e grazie :)
MarkManson
22-11-2004, 12:20
cerca la luce rossa in giro!infatti è questo il negozio dove ti fanno riverniciale lauto!Se guardi qualke pg indietro cera qualcuno ke aveva postato la mappa completa!
SCUSATE TUTTI!!
ho una info da chiedervi:
con la conf in sing cn dettagli al minimo (sotto zero a momenti :) )
il pc mi va a 120fps per secondo e mi scatta..
poi magari giro' l'angolo e mi scende giu' in picchiata a 15..
se tenfo a 1024 cn aa e tutto a manico mi va a 20fps fissi ma mi sembra che va a scatti...
sapete aiutrmi?
Grazie mille!
MarkManson
22-11-2004, 12:25
Prova ad aggiornare i drivers!Magari mettendo quelli ke hanno consigliato qualke post fa per le nvidia!
lnessuno
22-11-2004, 12:28
beh flatout è più bello graficamente, ma non si può dire che nfsu2 sia uguale al primo nfsu... :p
MetalAle
22-11-2004, 12:30
Il confronto con flat out non ha vincitori nè da 1 parte nè dall'altra...sono giochi completam diversi..in comune hanno solo che si tratta di macchine..ma vedeteli come 2 entità ben distinte..:)
SupeRFayaN
22-11-2004, 12:55
stiamo andando un pò OT... cmq un mix dei 2 giochi sarebbe il miglior gioco d'auto ... peccato ke non ci sia...:(
lnessuno
22-11-2004, 13:00
Originariamente inviato da SupeRFayaN
stiamo andando un pò OT... cmq un mix dei 2 giochi sarebbe il miglior gioco d'auto ... peccato ke non ci sia...:(
a nfs secondo me per essere un gioco perfetto mancano:
danni
usura gomme e consumo benzina
girare in città anche di giorno (le gare va bene anche solo di notte, ma il tamarro fa il tamarro anche di giorno :D)
per il resto mi pare una gran figata... soprattutto il fatto di poter scorrazzare liberamente per la città e andare per negozi mi pare una bella novità :p
SupeRFayaN
22-11-2004, 13:03
danni
girare in città anche di giorno (le gare va bene anche solo di notte, ma il tamarro fa il tamarro anche di giorno :D)
per il resto mi pare una gran figata... soprattutto il fatto di poter scorrazzare liberamente per la città e andare per negozi mi pare una bella novità :p
quoto soprattutto danni e girar di giorno.... mi vien sonno alcune volte mentre gioco... poi guardo l'ora e sono le 2 del pomeriggio!!
sarebbe na figata usare le SUV in caso di sbaro.... per portare a casa le auto danneggiate :D :D !!!
MetalAle
22-11-2004, 13:08
Non so cosa capisca un siciliano se dici "sbaro" :D
Se ci fossero i danni non sarebbe più nfs..non ci sono mai stati dal primo in assoluto..e poi qualche volta 1 bel muro dritto mi piace anche prenderlo a 280 Km/h :cool:
SupeRFayaN
22-11-2004, 13:10
Se ci fossero i danni non sarebbe più nfs..non ci sono mai stati dal primo in assoluto..e poi qualche volta 1 bel muro dritto mi piace anche prenderlo a 280 Km/h :cool:
ehm incidente... :)
forse meglio così ... con i danni ci sarebbe da spendere un patrimonio!! :)
lnessuno
22-11-2004, 13:11
tu erri :D
in nfs porsche unleashed i danni c'erano... molto semplici (non certo come flatout :D) ma davano un tocco di realismo in più al gioco... ci vorrebbero anche qua secondo me :p
patch per l'audio esistono?
dalla confezione di NFS; road challenge ( il quarto della serie):
new real car damage that affects both the looks and the performance of your car
MetalAle
22-11-2004, 13:16
tu erri :D
in nfs porsche unleashed i danni c'erano... molto semplici (non certo come flatout :D) ma davano un tocco di realismo in più al gioco... ci vorrebbero anche qua secondo me :p
CAspita non lo ricordavo...era anche difficile tenerli dritti in strada quegli affari lì :D cmq quando raggiunta una certa velocità si alzava il bauletto dietro per dare aria al motore era 1 goduria totale..eheheh w nfs!!!:sofico:
SupeRFayaN
22-11-2004, 13:16
Originariamente inviato da HexDEF6
dalla confezione di NFS; road challenge ( il quarto della serie):
new real car damage that affects both the looks and the performance of your car
vero!! e c'era la possibilità di avere i danni solo visivi... cosi andavi in giro con una macchina dilaniata che andava sempre come una bomba! :D
MetalAle
22-11-2004, 13:17
nfs 4 lo ricordo ben poco..ho in mente il 2, il 3 e l'hot pursuit oltre al porsche edition...
giangian
22-11-2004, 13:24
Scusate !!!! SE cambio macchina perdo tutte le modifiche ???
Come devo fare ?????
Grazie"!!!!!!!!:D :D :D
nfs 4 lo ricordo ben poco..ho in mente il 2, il 3 e l'hot pursuit oltre al porsche edition...
L'uno e' quello che faceva concorrenza a screamer2 (degli italiani milestone)
Il due' e' stato una mezza schifezza, ma si sono salvati con la special edition che sfruttava l'accelerazione delle voodoo
Il tre e' l'hot pursuit
il quattro e' road challenge (il primo coi danni!)
il 5 e' il porsche
il 6 e' hot pursuit 2
il 7 e' nfsu
e l'8 nfsu2
spero di non aver sbagliato qualcosa!
MetalAle
22-11-2004, 13:28
Infatti non ricordo il road challenge..bei tempi quelli con la diablo :p
SupeRFayaN
22-11-2004, 13:35
Originariamente inviato da giangian
Scusate !!!! SE cambio macchina perdo tutte le modifiche ???
Come devo fare ?????
Grazie"!!!!!!!!:D :D :D
si perdi tutto :mad:
scegli bene la macchina prima di iniziare a metter su cose... ti cosnsiglio di preparla nella modalità gara rapida... provarla e poi decider... ;)
C'è il modo di trasformare la versione inglese in ita(sottotitoli e scritte)? :confused:
Io capisco... :sofico:
SupeRFayaN
22-11-2004, 14:02
Originariamente inviato da Aryan
C'è il modo di trasformare la versione inglese in ita(sottotitoli e scritte)? :confused:
si .. vai su language nella dir di nfsu e te cambi tutti i fail ita in eng e ttutti i file eng in ita... e dopo te dughi !!!
:D :D
OT... saluti da Asolo :ubriachi:
MetalAle
22-11-2004, 14:02
Io capisco... :sofico:
Ci mancherebbe altro..mica sei siciliano :ciapet:
Figo sto gioco; bellissima la possibilità di girare per la città alla ricerca di gare, negozi, avversari, proprio quello che mancava nel primo.
Però una domanda: nel primo io potevo cambiare macchina trasferendo in automatico tutti gli upgrade sulla nuova vettura.
Adesso se vado dal concessionario compro un'auto che si aggiunge alla precedente ed è "liscia", senza tutte le modifiche dell'auto originale.
Non si può più passare in automatico tutte le variazioni introdotte nella vettura originale?
Originariamente inviato da Redux
Figo sto gioco; bellissima la possibilità di girare per la città alla ricerca di gare, negozi, avversari, proprio quello che mancava nel primo.
Però una domanda: nel primo io potevo cambiare macchina trasferendo in automatico tutti gli upgrade sulla nuova vettura.
Adesso se vado dal concessionario compro un'auto che si aggiunge alla precedente ed è "liscia", senza tutte le modifiche dell'auto originale.
Non si può più passare in automatico tutte le variazioni introdotte nella vettura originale?
Che palle... Oddio qua sti reply cominciano a stufare.. e dire che la soluzione è 2 reply sopra.. Bah...
MetalAle
22-11-2004, 14:04
No, detto 100000 volte...:rolleyes:
SupeRFayaN
22-11-2004, 14:04
niente!!! non si può fare... :muro: :muro: tieniti la tua macchina e basta.... :oink:
L'uno e' quello che faceva concorrenza a screamer2 (degli italiani milestone)
Il due' e' stato una mezza schifezza, ma si sono salvati con la special edition che sfruttava l'accelerazione delle voodoo
Il tre e' l'hot pursuit
il quattro e' road challenge (il primo coi danni!)
il 5 e' il porsche
il 6 e' hot pursuit 2
il 7 e' nfsu
e l'8 nfsu2
spero di non aver sbagliato qualcosa!
Il 4 è l'"High Stakes"... ;)
si .. vai su language nella dir di nfsu e te cambi tutti i fail ita in eng e ttutti i file eng in ita... e dopo te dughi !!!
:D :D
OT... saluti da Asolo :ubriachi:
E da Castelminio(Resana)... :cincin:
Domanda niubba .... ma da dove vedo la % del gioco completato :what:
negator136
22-11-2004, 14:12
grazie a chi mi ha risposto prima, ho trovato :)
ho un'altra domanda...
non è più possibile ruotare la visuale per vedere la macchina da ogni angolazione?
grazie ciao :)
MetalAle
22-11-2004, 14:13
Originariamente inviato da Stell@
Domanda niubba .... ma da dove vedo la % del gioco completato :what:
tasto T
danni
Ti quoto l'usura gomme e la benza....ma per me i danni sarebbero uno sbattimento assurdo...il bello di nfsu è di tirare come un cinghiale anche quando nnsei in gara...con i danni dovresti stare attento,altrimenti cacci il grano: per la serie FARE I COGLIONI COSTA CARO!:cool: :cool:
Per la faccenda del giorno io dubito che renda come di notte...tutte le lucette,neon,frizzi,lazzi,cazzi e mazzi farebbero meno effetto ;) ;) tutto imho!!!!
MetalAle
22-11-2004, 14:17
Originariamente inviato da Mav80
Ti quoto l'usura gomme e la benza....ma per me i danni sarebbero uno sbattimento assurdo...il bello di nfsu è di tirare come un cinghiale anche quando nnsei in gara...con i danni dovresti tare attento,altrimenti cacci il grano:per la serie FARE I COGLIONI COSTA CARO!:cool: :cool:
Infatti nemmeno a me va di stare attento..tutta manetta e via di nos!!E se qualcuno è in mezzo lo faccio volare via..:D
Il 4 è l'"High Stakes"... ;)
high stakes la versione americana... road challenge quella europea (ho qui la confezione originale di road challenge!)
Ciao!
high stakes la versione americana... road challenge quella europea (ho qui la confezione originale di road challenge!)
Ciao!
Non ricordo se era inglese o italiana la versione...
Boh! :confused:
voglioilmondo
22-11-2004, 14:31
Se monto l'impianto idraulico sulla makkina con che tasto poi faccio ballare la macchina???
MetalAle
22-11-2004, 14:33
Se monto l'impianto idraulico sulla makkina con che tasto poi faccio ballare la macchina???
vai a vedere sul settaggio tasti quali usare...e basta con ste domande...:mad:
No, detto 100000 volte...:rolleyes:
Che cosa?
SupeRFayaN
22-11-2004, 14:34
y e u mi sembra..... guarda nelle opzioni comandi...
MetalAle
22-11-2004, 14:35
Che cosa?
ti ho quotato prima ..leggere please
ti ho quotato prima ..leggere please
A me?
si ma è anke un topic che va avanti a una velocità molto alta, quindi nn riesco a stargli sempre dietro, basta dirmi si c'è una patch oopure no nn c'è
MetalAle
22-11-2004, 14:45
A me?
Mi chiedi a cosa mi riferisco e 1 cm (!!!!) + su della mia frase c'e' la tua quindi non ci sono molti dubbi...ti quoto ogni volta per cui sai con chi parlo...ci sei o ci fai??:confused:
Mi chiedi a cosa mi riferisco e 1 cm (!!!!) + su della mia frase c'e' la tua quindi non ci sono molti dubbi...ti quoto ogni volta per cui sai con chi parlo...ci sei o ci fai??:confused:
Cosa faccio? non capisco :confused:
Cpt Nemo
22-11-2004, 14:54
Ho bisogno di un aiuto : ho finito tutte le gare del 3' livello,in strada non ci sono piu' macchine da sfidare (sono al 62%) ma non so più che fare :confused:
SupeRFayaN
22-11-2004, 14:56
Cosa faccio? non capisco :confused:
:eek:
MetalAle
22-11-2004, 14:58
:eek:
Ah ecco..cominciavo a preoccuparmi..:boh:
SupeRFayaN
22-11-2004, 15:01
non sarebbe possibile fare una sezione con delle faq tipo come cambiare lingua ecc eccc... :confused: cosi la gente non sclera e non si arrabbia.... :cool:
non sarebbe possibile fare una sezione con delle faq tipo come cambiare lingua ecc eccc... :confused: cosi la gente non sclera e non si arrabbia.... :cool:
Magari in prima pagina! FAcendo qualcosa d + professionale come in altri thread ufficiali(vedi D3 o HL2)... :)
raga nessuno e' toppato come me??
Cavolo ma adesso che devo fa', non ho ne gare ne soldi ne niente, solo tre auto in garage, a sto punto del gioco che dovrei fare????:muro:
SupeRFayaN
22-11-2004, 15:04
trovati un trainer e aggiungi un po di soldini.... :D
MetalAle
22-11-2004, 15:04
Magari in prima pagina! FAcendo qualcosa d + professionale come in altri thread ufficiali(vedi D3 o HL2)... :)
Si può si può...;)
Originariamente inviato da c0r3y
redux scherzi vero?
Sdrammatizzavo :asd: (scusa MetalAle)
Ma come fate a capire il livello delle gare che state facendo?
Io trovo magari diverse gare tutte dello stesso tipo all'interno della mappa, ma non saprei dire di quale livello sono le gare che faccio.
MetalAle
22-11-2004, 15:15
Sdrammatizzavo :asd: (scusa MetalAle)
Ma come fate a capire il livello delle gare che state facendo?
Io trovo magari diverse gare tutte dello stesso tipo all'interno della mappa, ma non saprei dire di quale livello sono le gare che faccio.
tasto T...detto 10000000 volte
:cool:
Michele.Ali
22-11-2004, 15:16
almeno si è arrivati alle 100 pagine del thread!:O :sofico:
MetalAle
22-11-2004, 15:17
Originariamente inviato da Michele.Ali
almeno si è arrivati alle 100 pagine del thread!:O :sofico:
di cui 50 uguali :ronf:
tasto T...detto 10000000 volte
:cool:
cosa?
ok ok non lo faccio +
raga nessuno e' toppato come me??
Cavolo ma adesso che devo fa', non ho ne gare ne soldi ne niente, solo tre auto in garage, a sto punto del gioco che dovrei fare????:muro:
sfida i tamarri in giro e fai soldi ;)
MetalAle
22-11-2004, 15:22
@redux..sto giro non ti quoto..eheeh
:lamer: :stordita:
di cui 50 uguali :ronf:
Mettete tutti i trucchi nella prima pagina e vedrete che le domade retoriche scompariranno quasi del tutto... ;)
@redux..sto giro non ti quoto..eheeh
:lamer: :stordita:
eheheh
MasterJukey
22-11-2004, 15:53
X vedere gli fps in game ???
stat fps ??? :p
non mi dite fraps .... :confused:
sto giocando con il volante microzozz force feedback, tutto ok, anche se ho dovuto scollegare completamente l'adattatore usb per joypad ps2, andava in conflitto nel gioco.... Si sente la vibrazione a seconda del tipo di asfalto, lo sterzo si indurisce a seconda delle curve e...purtroppo...ogni incidente che faccio la vibraz. aumenta fino a non poter + girare...GRRRR :mad: , a parte questa piccola sbavatura è un piacere cambiare le marcie tramite le levette, sembra un altro gioco :cool:
Ma voi sviluppate diverse auto o state portando su un'auto sola?
Io mi sto crescendo la mia bella 206, ma mi fa un po' schifo nel drifting.
Ma voi sviluppate diverse auto o state portando su un'auto sola?
Io mi sto crescendo la mia bella 206, ma mi fa un po' schifo nel drifting.
206? Vedrai quando ti spunta fuori la ford mustang gt come la butti via la 206...
Cmq ti consiglio di cambiarla l'auto. Tanto alla fine rimane sempre nel tuo garage e la puoi prendere e modificare quando vuoi
MetalAle
22-11-2004, 17:10
Originariamente inviato da tony666
206? Vedrai quando ti spunta fuori la ford mustang gt come la butti via la 206...
:D Buongustaio..cmq è difficile da tenere ferma..spinge come un aereo!!:sofico:
negator136
22-11-2004, 18:15
Originariamente inviato da negator136
non è più possibile ruotare la visuale per vedere la macchina da ogni angolazione?
grazie ciao :)
MarkManson
22-11-2004, 18:27
Originariamente inviato da negator136
Premi la rotellina del mouse!
negator136
22-11-2004, 18:37
Premi la rotellina del mouse!
grande grazie!!!
sai anche dirmi dove stanno i salvataggi?!? :confused:
grazie ancora :)
cmq sono daccodo con chi dice che sarebbe molto comodo riassumere tutte queste info nella prima pagina... sofgliare 100 e passa pagine è praticamente impossibile :( abbiate pazienza...
Gabber2003
22-11-2004, 18:38
Come mai se metto il Full Screen Anti-Aliasing vedo tutto nero???
In poche parole vedo solo + gli stop dietro della macchina. :eek:
NeoReeeves
22-11-2004, 19:04
Secondo me sarebbe bello se il traffico fosse fatto da macchine vere... Non quelle specie di Volvo vecchie... che frenano e inchiodano appena gli passi vicino!! Un po di realtà! Ci vorrebbero delle Focus delle Golf , delle panda delle uno... che ne so e che non inchiodino senza senso....
Ciao ragazzi, mi aggiungo con troppo ritardo a questa discussione.
mi serve un interlocutore ICQ/MSN che mi riassuma un po' le chicche di questo lunghissimo 3D.
oggi in NFS:U2 ho comprato la Audi TT e ci ho speso 28.500 crediti per elaborarla..... però fa i 305..... :D
MetalAle
22-11-2004, 19:07
Secondo me sarebbe bello se il traffico fosse fatto da macchine vere... Non quelle specie di Volvo vecchie... che frenano e inchiodano appena gli passi vicino!! Un po di realtà! Ci vorrebbero delle Focus delle Golf , delle panda delle uno... che ne so e che non inchiodino senza senso....
e che qualche volta, non dico proprio sempre, si togliessero dalle p*lle!!:D Quante volte arrivi all'ultima curva e zac..ecco il cesso bianco che arriva e ti sbatte contro 1 muro..e poi rifai tutto da capo..maledette:mad:
salve raga come si fa a sbloccare i wide body???
grazie mille!!
MetalAle
22-11-2004, 19:19
Originariamente inviato da fefed
ho comprato la Audi TT e ci ho speso 28.500 crediti per elaborarla..... però fa i 305..... :D
Ma...con l'elaborazione di terzo livello??
La mia mustang solo con i pezzi di secondo fa i 325 al max :D
Appena arrivo a montare gli altri pezzi ti dico ;)
mauroonline
22-11-2004, 19:22
Ma...con l'elaborazione di terzo livello??
La mia mustang solo con i pezzi di secondo fa i 325 al max :D
Appena arrivo a montare gli altri pezzi ti dico ;)
Anch'io ho una Mustang (da 323 Km/h) però è veramente mostruosa da domare :eek:
mi spiegate una cosa? ho fatto una gara ad inseguimento contro una macchina qualsiasi che ho trovato per la citta', ci sono stato dietro per 25 min ma non e' successo niente... come si deve fare per vincere queste gare? quanto tempo bisogna starci dietro?:muro:
Originariamente inviato da INOKI
mi spiegate una cosa? ho fatto una gara ad inseguimento contro una macchina qualsiasi che ho trovato per la citta', ci sono stato dietro per 25 min ma non e' successo niente... come si deve fare per vincere queste gare? quanto tempo bisogna starci dietro?:muro:
devi starci davanti!
:D :D :D
300m avanti!
ah si? non lo sapevo!:muro: ora ci provo grazie!!:sofico:
Anch'io ho una Mustang (da 323 Km/h) però è veramente mostruosa da domare :eek:
RAGA' mi fate scoraggiare :D , col volante (:cool: vedi sopra) mi stanco veramente! Sono ancora all'inizio con la mazda :p
AIUTO
per un tragico errore ho comprato una macchina che non mi interessa :°°°
come faccio a rivenderla ? :°°°
mauroonline
22-11-2004, 19:46
Originariamente inviato da Mecoita
AIUTO
per un tragico errore ho comprato una macchina che non mi interessa :°°°
come faccio a rivenderla ? :°°°
non si può, devi tenertela :(
NeoReeeves
22-11-2004, 19:52
Io con la Mia focus sono arrivato a 341 km/h ero a fine giri del motore con il nos. Non la posso elaborare di +. Adesso voglio vedere cosa va al massimo la skyline, ma mancano ancora dei pezzi... sono al 62% del gioco... lol:D
Mazda Rx8....348 Km/h :cool: :cool: :cool:
Questa è veramente un problema tenerla dritta quando schiacci in uscita di curva :muro: :cool: ;)
Io con la Mia focus sono arrivato a 341 km/h ero a fine giri del motore con il nos. Non la posso elaborare di +. Adesso voglio vedere cosa va al massimo la skyline, ma mancano ancora dei pezzi... sono al 62% del gioco... lol:D
Esagerato.....:stordita:
non si può, devi tenertela :(
noooooooooooooooooo :°°°
non la posso nemmeno usare come merce di scambio ? :°°°°
preso da play... per non leggermi pagine e pagine di td mi date qualche dritta sulle ottimizzazioni ecc? (driver e palle varie)
NeoReeeves
22-11-2004, 20:23
Originariamente inviato da artual
Esagerato.....:stordita:
Ho lo screen shot
negator136
22-11-2004, 20:32
ragà dove stanno i salvataggi? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.