PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed Underground 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21

Remoz
15-12-2004, 14:05
Originariamente inviato da pindol
però

io inserisco musiche NFSU e mi riporta a questo post, cos'è un circolo vizioso :D :D :D

Si sà qualche novita per questo cacchio di musiche???

Pindol
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanto hai scassatoooooooooooooo :D :D :D
Metti il volume musiche a zero nel gioco e apri winamp o media player con la playlist prima di lanciare il gioco, oppure quando sei in gioco, premi ALT+TAB e ti va al desktop, cambi musica, fai quello che vuoi, poi ancora ALT+TAB e ti ritorna al gioco.....
Ti sbatti di meno, e ottieni lo stesso risultato, orsùvvia! :D :D

Grem
15-12-2004, 14:05
Originariamente inviato da Grem
Io ho la versione XBOX (originale, s'intende) italiana e ci sono sia la 106 che la Opel Corsa. Sbloccate da subito, fra l'altro, visto che ho iniziato proprio con la Corsa. :)

Una domanda: ma perchè, se prendo una seconda auto, le cose sbloccate con la prima sono bloccate con l'altra? :confused:

Ho preso una Peugeot 206 e le modifiche che avevo sbloccato con la Corsa sono bloccate con quest'altra, come mai?

E dove cazzo sta sto dannato Megalow Parts??? :D

Ehm... :)

fab77
15-12-2004, 14:09
per il cambio delle musiche:
http://www.ngi.it/forum/archive/index.php/t-271722.html

Bryce4
15-12-2004, 14:20
Originariamente inviato da fab77
per il cambio delle musiche:
http://www.ngi.it/forum/archive/index.php/t-271722.html

Ma funziona anche per NFS2 ? Ci sono stato ma è per "l'uno"
Scusatemi ancora....

Grazie

pella.grind
15-12-2004, 14:36
andate su www.planetfrag o guardate alcune pagine indietro su questo post un mio mess...

trovate tutto: l'importa musiche, l'importa macchine e l'importa Italiano...!

pindol
15-12-2004, 14:37
Originariamente inviato da Remoz
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanto hai scassatoooooooooooooo :D :D :D
Metti il volume musiche a zero nel gioco e apri winamp o media player con la playlist prima di lanciare il gioco, oppure quando sei in gioco, premi ALT+TAB e ti va al desktop, cambi musica, fai quello che vuoi, poi ancora ALT+TAB e ti ritorna al gioco.....
Ti sbatti di meno, e ottieni lo stesso risultato, orsùvvia! :D :D

non è la stessa cosa,

perchè a me piace sentire anche il rumore del motore sotto e delle sgommate non solo la canzone in se...

x fab77:

ho già scaricato quella utility ma mi dice che nfsu non è installato correttamente e in effetti è così perchè io ho solo su nfsu 2

CIuaz Pindol

pindol
15-12-2004, 14:39
Originariamente inviato da pella.grind
andate su www.planetfrag o guardate alcune pagine indietro su questo post un mio mess...

trovate tutto: l'importa musiche, l'importa macchine e l'importa Italiano...!

veramente io qua: http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=143

non vedo importa musiche se tu li vedi ti prego dimmelo, io vedo solo importa auto e patch per la traduzione ecc ma nulla per quanto riguarda le musiche...

Ciuaz Pindol

pella.grind
15-12-2004, 15:27
hai ragione... sono solo per NFSU1...!
comuqnue poi sempre disabilitare la musica, alzare gli effeti sonori e attaccare Winamp in BG (come idea non era comunque male)...

Remoz
15-12-2004, 17:32
Originariamente inviato da pindol
non è la stessa cosa,

perchè a me piace sentire anche il rumore del motore sotto e delle sgommate non solo la canzone in se...

CIuaz Pindol
Mazza se sei duro eh!!!! SOLO IL VOLUME DELLE MUSICHE ABBASSI nelle opzioni, NON QUELLO DI TUTTO IL RESTO!!! :muro: :muro: :muro:
Alla fine avete la stessa cosa che stare a sbattersi (anche se fosse possibile...) a convertire tutte le canzoni....

Dai su..... un po' di praticità........

Grem
15-12-2004, 17:45

Con pindol? Ti ricordo che stai parlando con uno che ha spoilerato il finale di HL2 nel thread ufficiale! :asd:

pindol
15-12-2004, 18:34
Mazza se sei duro eh!!!! SOLO IL VOLUME DELLE MUSICHE ABBASSI nelle opzioni, NON QUELLO DI TUTTO IL RESTO!!! :muro: :muro: :muro:
Alla fine avete la stessa cosa che stare a sbattersi (anche se fosse possibile...) a convertire tutte le canzoni....

ok non ci avevo pensato :D,

grazie del consiglio...

GreM: quanto sarò sputtanato per quella storia??? vabbè dai infondo ho pagato e ho scontato la mia pena con onore

Ciauz Pindol

Kumalo
15-12-2004, 21:06
Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino non so se e' il posto giusto per postare ma spero di si ;)

Ho da poco comprato due Raptor e formattato e reinstallato tutto, mi trovo cosi' il vecchio HD da 160Gb con dentro NFSU2 e relativo profilo da una parte! Lo attacco entro nelle varie cartelle Documents e Settings/all user/dati applicazione/ e non c'e' traccia dei Save! :muro: :muro:

Che fo? datemi una mano l' HD non e' stato toccato per niente, io entravo in windows con l'utente administrator ho cercato in tutti i profili ma di questi save non c'e' traccia eppure non ho toccato niente :(

Datmei una mano ero arrivato al 50% del gioco mi sta venendo da piangere :(

Byez

Kumalo
15-12-2004, 21:06
Scusate doppio posto :( :(

paolo.cip
15-12-2004, 21:55
Ragazzi...ed io perchè non riesco a settare risoluzioni superiori a 1024 x 768? Col mio LCD è ottimale a 1280 x 1024 ...

Che mi sapete dire?

La config la vedete in sign...e x i driver... 61.77

;)

fab77
15-12-2004, 22:23
Originariamente inviato da paolo.cip
Ragazzi...ed io perchè non riesco a settare risoluzioni superiori a 1024 x 768? Col mio LCD è ottimale a 1280 x 1024 ...

Che mi sapete dire?

;)
se Proprio non ti funzia dallo a me il tuo lcd!!!:D :D

::::Dani83::::
15-12-2004, 22:58
Originariamente inviato da Kumalo
Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino non so se e' il posto giusto per postare ma spero di si ;)

Ho da poco comprato due Raptor e formattato e reinstallato tutto, mi trovo cosi' il vecchio HD da 160Gb con dentro NFSU2 e relativo profilo da una parte! Lo attacco entro nelle varie cartelle Documents e Settings/all user/dati applicazione/ e non c'e' traccia dei Save! :muro: :muro:

Che fo? datemi una mano l' HD non e' stato toccato per niente, io entravo in windows con l'utente administrator ho cercato in tutti i profili ma di questi save non c'e' traccia eppure non ho toccato niente :(

Byez

Hai guardato su c:\ ??
Io avevo il gioco installato sul D:\ ma i salvataggi me li ha salvati cmq sul c:\

Per le musiche...alcuni dicono di esserci riusciti con i metodi del primo nfsu, sul forum ufficiale dicono che dei ragazzi ci stanno lavorando e il programma è QUASI pronto

Remoz
15-12-2004, 22:58

Byez
Beh, dai, non disperare tanto :D Io sto finendo il gioco per la TERZA volta, non ci vuole tanto a rifare tutto :asd: :asd: :asd:

fab77
15-12-2004, 23:07
l'ho ricominciato con la Corsa, che spettacolo dare una pista a mega-macchinoni come la mustang, la celica eccc... e sono già alla 3a sponsorizzazione dopo mezza giornata.
quindi, up up
ricominciare!!! :O http://www.freesaveweb.it/casafreeban/images/smiles/SiSi.gif

Kumalo
15-12-2004, 23:46
Beh, dai, non disperare tanto :D Io sto finendo il gioco per la TERZA volta, non ci vuole tanto a rifare tutto :asd: :asd: :asd:

Madai come e'possibile ho solo tolto l' HD dove prima ci giocavo con tanto di sistema operativo e tutto e messo su un altro pc dove e' gia' installato NFSU ma senza save!!!!

Possibile mo questo d aun momenot all'altro mi ha cancellato i save??? Non ci credo :D :D

Byez

fab77
16-12-2004, 00:53
Madai come e'possibile ho solo tolto l' HD dove prima ci giocavo con tanto di sistema operativo e tutto e messo su un altro pc dove e' gia' installato NFSU ma senza save!!!!

Possibile mo questo d aun momenot all'altro mi ha cancellato i save??? Non ci credo :D :D

Byez
anche cercandolo con il cerca del pc niente?

lupezio
16-12-2004, 08:49
wannacapone Capone sponsor car

gimmechingy Chingy Navigator sponsor car

wantmyd3 D3 sponsor car

davidchoeart David Choe sponsor car

regmebaby Get an extra $20.000 in Career Mode to start

ordermybaby Access to all cars

tunejapantuning Japantuning sponsor car

shinestreetbright ShinestStreet sponsor car

yodogg Snoop Dogg sponsor car

opendoors Access to whole driving world

needperformance1 Unlocks Performance Upgrades Tier 1

needperformance2 Unlocks Performance Upgrades Tier 2

needmybestbuy Unlocks Best Buy Sponsor Vinyl *works in career*

gottahavebk Unlocks Burger King Sponsor Vinyl *works in career*

gotmycingular Unlocks Cingular Sponsor Vinyl * works in career*

gottaedge Unlocks Edge Sponsor Vinyl *works in career*

goforoldspice Unlocks Old Spice Sponsor Vinyl *works in career*

gimmevisual1 Unlocks Visual Upgrades Tier 1

gimmevisual2 Unlocks Visual Upgrades Tier 2

Aryan
16-12-2004, 09:15
Originariamente inviato da lupezio
Cheats
...
Quando vanno digitati?

lupezio
16-12-2004, 09:26
At the "Press Enter" screen, press the following to activate any of the current cheats. Not all cheats works in Career mode!

ecco qui ;)

Cali17
16-12-2004, 09:26
Ho sbloccato tutto al 100%
riviste e dvd tutto sbloccato
pezzi unici sbloccati
ma sono solo al 68%
che fare?

ZackS
16-12-2004, 09:56
Ragazzi...SVEGLIA! ;)

Tutti i tools elencati per importare o esportare le canzoni sono per il primo NFSU!

Riguardo a NFSU2:
- L'utility per esportare le canzoni penso che non uscirà mai, su quasi tutti i forum esteri leggo che la cosa è illegale.

- Per importare le proprio canzoni non esiste ancora nulla.

lupezio
16-12-2004, 10:00
su eMule basta digitare NFSU2 O.S.T e si trova tutta la colonna
sonora del gioco...

mooolto bella!

...anche se la precedente O.S.T. di NFSU era meglio, più hard rock
e meno hip-hop...

hanamichipeppe
16-12-2004, 13:41
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HO UNA GECUBE 9550 XT MA QUANDO LANCIO IL GIOCO MI SI RIAVVIA IL PC....HO I CATALIST 4.12 POSSONO ESSERE QUELLI??

AIUTOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pella.grind
16-12-2004, 14:35
Originariamente inviato da Foy
Purtroppo le modalità di registrazione su quel sito sono state progettate da un'idiota: 10 minuti che giro in lungo e in largo il sito e non ho ancora capito come si fa a scaricare un file da quel sito!
Non ho voglia di scaricare 400 mega di roba quando posso scaricarne 80, quindi chiedo se c'è un'altro sito che offre il download, oppure se potete dirmi il nome del file, che lo cerco per vie alternative... :D

guarda pag 103 o lì vicino...1

un bel File da 503 MB...!

dr-omega
16-12-2004, 16:35
Originariamente inviato da Cali17
Ho sbloccato tutto al 100%
riviste e dvd tutto sbloccato
pezzi unici sbloccati
ma sono solo al 68%
che fare?

Beato te, io l'ho finito e mi dice che sono al 64%!!!
In più ho diverse piste ancora bloccate, anche se alla fine del gioco è uscito il messaggio che diceva che avrebbe sbloccato tutto...
Boh!
Il primo l'avevo sbloccato tutto...:confused:

Cali17
16-12-2004, 16:40
Il primo ero arrivato a 112/111!
Questo ho tutto sbloccato, ma sono solo al 68%

Cali17
16-12-2004, 16:50
Le sfide con quelli per strada ne ho fatte molte ed ho sbloccato molti pezzi unici, forse ci sarà qualche gara nascosta, ma devo girare e girare per trovarla? non c'è un altro metodo?

Remoz
16-12-2004, 17:51
Originariamente inviato da hanamichipeppe
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HO UNA GECUBE 9550 XT MA QUANDO LANCIO IL GIOCO MI SI RIAVVIA IL PC....HO I CATALIST 4.12 POSSONO ESSERE QUELLI??

AIUTOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mah, se ti si riavvia subito il pc appena lanci il gioco i problemi potrebbero essere tanti.... Con altri giochi funziona tutto? In windows il sistema è stabile, non si è mai riavviato?
Se funziona con altri giochi senza problemi, e da problemi solo con questo, mah, strano comunque, ma potresti per sicurezza provare a reinstallarlo, a provare un'altra versione di driver, a reinstallare le directx 9.0c, ecc.... di più ninzò... :D Ciauz

jokervero
16-12-2004, 19:08
Domandone.....qualcuno mi sa dire quale è il file di salvataggio di nfsu2 ? Ho resintallato winzozz enon voglio ricominciare tutto da capo....:muro:

fab77
16-12-2004, 19:11
Originariamente inviato da jokervero
Domandone.....qualcuno mi sa dire quale è il file di salvataggio di nfsu2 ? Ho resintallato winzozz enon voglio ricominciare tutto da capo....:muro:
il file si chiama col nome che hai dato al profilo.
l'estensone non la so perchè non esce

jokervero
16-12-2004, 19:13
il file si chiama col nome che hai dato al profilo.
l'estensone non la so perchè non esce

E la cartella ? Mi sai dire dove va messo il file ?

fab77
16-12-2004, 19:30
Leggi la prima pagina di questo thread! :read:
see e quando mai

Stivmaister
16-12-2004, 19:32
Sono arrivato al 45% del gioco ma non ho + gare sulla mappa!!! :eek:

http://img137.exs.cx/img137/6761/nfsu23gv.jpg

Cosa faccio ora?

lnessuno
16-12-2004, 19:34
c'è un truzzo!seguilo!superalo!battilo! e vai avanti col gioco.

fab77
16-12-2004, 19:35
Originariamente inviato da lnessuno
:D :D

paolo.cip
16-12-2004, 20:08

Che mi sapete dire?

;)

Nessuno mi sa dire niente?? :(

Byez :)

jokervero
16-12-2004, 20:48
Cartella Save del gioco
C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2

NOOOOOOOOOOOOO !!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ShadowThrone
16-12-2004, 21:35
raga... ma la grafica è da console oppure sono io che ho problemi?! le texture dell'asfalto fanno pietà, il fumo si vede a pixel. in compenso gira a 1280x1024 tutto attivo, tranne l'aa e per fortuna non scatta come il primo...
cmq come driver ho i 70.29

Damianoo
16-12-2004, 22:12
Originariamente inviato da ShadowThrone
raga... ma la grafica è da console oppure sono io che ho problemi?! le texture dell'asfalto fanno pietà, il fumo si vede a pixel. in compenso gira a 1280x1024 tutto attivo, tranne l'aa e per fortuna non scatta come il primo...
cmq come driver ho i 70.29

tuo problema.... a me s vede perfetto :sofico:

Damianoo
16-12-2004, 22:17

Byez

allora.......... :muro:

guardache il percorso è questo:

C:\Documents and Settings\"TUO NOME UTENTE"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2

ShadowThrone
16-12-2004, 22:25
Originariamente inviato da Damianoo
tuo problema.... a me s vede perfetto :sofico:

si, il filtro texture era a zero! :D
ho messo a 1024x768, filtro texture a 50% e va molto bene. se metto il filtro a palla la mia 5900xt esce dal case e mi mena... :(

Zak84
16-12-2004, 22:28
Sapete se esiste un'utility per estrarre le tracce audio dal gioco?

Ho trovato quella che funzionava con il primo NFU ma non so se funziona anche con il 2, e non ho modo di provare perchè non ho il gioco installato.

Non so se già è stato chiesto in questo 3d, e andare a scavare in decine di pagine non mi sembra il caso, anche perchè il programmino non serve neanche a me, ma è per un amico. :)

BYEZZZZZZZZ!!!!!!! ;)

fab77
16-12-2004, 22:29
:fuck:
ma questo a chi è?

fab77
16-12-2004, 22:30
Originariamente inviato da Zak84
Sapete se esiste un'utility per estrarre le tracce audio dal gioco?

Ho trovato quella che funzionava con il primo NFU ma non so se funziona anche con il 2, e non ho modo di provare perchè non ho il gioco installato.

Non so se già è stato chiesto in questo 3d, e andare a scavare in decine di pagine non mi sembra il caso, anche perchè il programmino non serve neanche a me, ma è per un amico. :)

BYEZZZZZZZZ!!!!!!! ;)
non serve andare dietro di centinaia di pagine basta una: no, non esiste

fab77
16-12-2004, 22:36
Scusate, non sono proprio riuscito a trovare la cartella dei salvataggi, mi aiutate a trovarla dicendomi dov'è!!!???
grazie.

Zak84
16-12-2004, 22:42
non serve andare dietro di centinaia di pagine basta una: no, non esiste

Ei calma. Tu sai che era una pagina dietro perchè lo hai letto, ma a me doveva venirmi un'illuminazione divina?

Vabbè comunque grazie lo stesso per l'info!

BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!!

fab77
16-12-2004, 22:42
A chi fa i commenti superflui, è ovvio! :D
ma forse non hai capito che il mio commento non era rivolto alla tua risposta, ma alla atavica incapacità dell'utonto medio di usare il tasto "cerca", o di sforzarsi a leggere 2 righe del post introduttivo.

fab77
16-12-2004, 22:44
Originariamente inviato da Zak84
Ei calma. Tu sai che era una pagina dietro perchè lo hai letto, ma a me doveva venirmi un'illuminazione divina?

Vabbè comunque grazie lo stesso per l'info!

BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!!
io sono calmissimo, siccome è già stato detto una ventina di volte, ho cercato un modo alternativo, forse effettivamente un po' rude, ma il senso è chiaro!! :D

Remoz
16-12-2004, 22:44
Scusate, non sono proprio riuscito a trovare la cartella dei salvataggi, mi aiutate a trovarla dicendomi dov'è!!!???
grazie.
looooooooooooooooooooolllllllllllllllll!! :sofico: :sofico:
Starai scherzando spero eh??? :D

:asd: :asd:

Beh, raga, sono al 5o livello per la terza volta, stavolta ho fatto tutto con la 106, ed ora che ho sbloccato tutti i potenziamenti, ho allungato le marce al max e mi sono lanciato sul mio percorso "da velocità" e giù di NOS.............. 381km/h con una peugeot 106..... :asd: In realtà penso che una macchina del genere si sbriciolerebbe solo all'impatto con l'aria a 381km/h :D :D :D

fab77
16-12-2004, 22:58

mi hanno detto che sia in.............. c: aspè
documenz end settings
nome utente???
imp. loc
dat. app.
nfs andergraund2
vero?

per FOY:

;) :asd: http://www.freesaveweb.it/casafreeban/images/smiles/SiSi.gif

sgksgk
16-12-2004, 23:28
Originariamente inviato da ShadowThrone
se metto il filtro a palla la mia 5900xt esce dal case e mi mena...
:(

:rotfl: :rotfl:

E tu fagli vedere chi comanda...:bsod:
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

:sofico:

Cali17
17-12-2004, 07:51

:asd: :asd:

Beh, raga, sono al 5o livello per la terza volta, stavolta ho fatto tutto con la 106, ed ora che ho sbloccato tutti i potenziamenti, ho allungato le marce al max e mi sono lanciato sul mio percorso "da velocità" e giù di NOS.............. 381km/h con una peugeot 106..... :asd: In realtà penso che una macchina del genere si sbriciolerebbe solo all'impatto con l'aria a 381km/h :D :D :D
Nemmeno una formula uno è arrivata mai a queste velocità!
E' anche vero che è solamente 3000 aspirato da oltre 900 cavalli e un aereodinamica simile ad un caccia da guerra, se lo sapesse mantoia correrebbe subito ad una concessionaria peugeot!
Ma che stro...te!
Ma non potrebbero fare giochi decenti e un pò + reali?
Per l'irreale c'è star trek!

dr-omega
17-12-2004, 08:14
Ciao ragazzi, anche io come tutti voi ho finito il gioco al 68% circa e anche io come voi, sono rimasto basito quando alla fine è comparso l'sms che diceva una cosa tipo questa:
"Congratulazioni hai finito il gioco bla bla, ora si è sbloccato tutto bla bla..."
Per la cronaca io in modalità carriera ho ancora bloccata della grafica e soprattutto la possibilità del wide body.
In modalità cazzeggio invece ho tutto sbloccato, compresi sponsor (burger king, edge, ecc) e il wide body, ma ho molti circuiti ancora bloccati.
Come fare a sbloccarli???:D

Senza trucco e senza inganno:

-Modalità carriera
-Si entra nel garage
-WORLD MAP
-Si seleziona lo stage 1 e si scorrono i circuiti.A destra in alto c'è scritto se è sbloccato oppure bloccato
-Si seleziona quello bloccato e si fa la gara
-Si vince la gara e si torna in WORLD MAP
-Si seleziona un'altra gara e così via...

Facile no?

Io sono all'82% ora e ho sbloccato totalmente il primo ed il secondo stage e sto correndo nel terzo.
Le gare da sbloccare sono ancora tante...

Nota:
Ho gareggiato nel primo stage con una macchina da quinto stage.
Io con una 206 da oltre 320Km/h contro delle Corolla da 190Km/h:asd: :asd: :asd: (I distacchi sono di oltre 30secondi...)
Se sapevo che era così mi compravo una macchina e la truzzavo poco:rolleyes:

Nel secondo stage ho gareggiato contro i gipponi!!!
Mmazza se filano!!!
Faceva impressione vedere la mia piccina tra quei brutti cosi luminosi!!! :eek:

Al completamento del gioco spero mi vengano date tutte le cose che mancano!!!

Ciao ciao

p.s.Non mi so spiegare perchè durante il gioco le gare scomparivano piano piano.Di inseguimenti ne ho fatti pochi.
Ovvio che poi alla fine rimane da completarne il 30%!!!
Sarà un bug del gioco???:mc:

---edit---
Ho detto una marea di cazzate...Guardate più avanti... Post N°174 [23/12/04] QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6831016#post6831016)

tony666
17-12-2004, 18:57
Grazie omega, sei stato di aiuto prezioso. Adesso finirò anche io il gioco con le mie mustung e skyline...

Una cosa, ma i pezzi unici dove si acquistano? Io non sono mai riuscito a trovare nulla riguardo i pezzi unici, nessun messaggio o roba simile, e considerate che avrò gareggiato almeno con una cinquantina di coattoni per strada!

P.S.

Da quando ho installato i nuovi omega 2597 beta riesco a giocare con antialsiasing a 2x alla stessa fluidità di prima che invece lo tenevo disattivo. E la differenza grafica si fa sentire... :sofico:

Remoz
17-12-2004, 20:16
Originariamente inviato da dr-omega
Ciao ragazzi, anche io come tutti voi ho finito il gioco al 68% circa e anche io come voi, sono rimasto basito quando alla fine è comparso l'sms che diceva una cosa tipo questa:
"Congratulazioni hai finito il gioco bla bla, ora si è sbloccato tutto bla bla..."
Per la cronaca io in modalità carriera ho ancora bloccata della grafica e soprattutto la possibilità del wide body.
In modalità cazzeggio invece ho tutto sbloccato, compresi sponsor (burger king, edge, ecc) e il wide body, ma ho molti circuiti ancora bloccati.
Come fare a sbloccarli???:D

Senza trucco e senza inganno:

-Modalità carriera
-Si entra nel garage
-WORLD MAP
-Si seleziona lo stage 1 e si scorrono i circuiti.A destra in alto c'è scritto se è sbloccato oppure bloccato
-Si seleziona quello bloccato e si fa la gara
-Si vince la gara e si torna in WORLD MAP
-Si seleziona un'altra gara e così via...

Facile no?

Io sono all'82% ora e ho sbloccato totalmente il primo ed il secondo stage e sto correndo nel terzo.
Le gare da sbloccare sono ancora tante...

Nota:
Ho gareggiato nel primo stage con una macchina da quinto stage.
Io con una 206 da oltre 320Km/h contro delle Corolla da 190Km/h:asd: :asd: :asd: (I distacchi sono di oltre 30secondi...)
Se sapevo che era così mi compravo una macchina e la truzzavo poco:rolleyes:

Nel secondo stage ho gareggiato contro i gipponi!!!
Mmazza se filano!!!
Faceva impressione vedere la mia piccina tra quei brutti cosi luminosi!!! :eek:

Al completamento del gioco spero mi vengano date tutte le cose che mancano!!!

Ciao ciao

p.s.Non mi so spiegare perchè durante il gioco le gare scomparivano piano piano.Di inseguimenti ne ho fatti pochi.
Ovvio che poi alla fine rimane da completarne il 30%!!!
Sarà un bug del gioco???:mc:
Nooooooooooooo, feeeeermoooooooooooo!!! :D :rolleyes:
Non è così che si sbloccano le cose!!! Allora, spiego:

- Il gioco è praticamente completato al 60 e qualcosa %... Le gare che rimangono non è necessario farle, andavano fatta a suo tempo ascoltando i messaggi che ti indirizzavano nei posti dove erano nascoste... Farle dopo aver sbloccato tutti i pezzi non ha senso, è troppo ma troppo facile... e non serve a nulla, a meno che non si abbia bisogno di qualche soldo per truzzare qualche car...

-Per sbloccare il wide body bisogna gareggiare contro i tamarri in giro per la città, battendone mi sembra circa 11, e magia, l'11esimo ti dice di andare alla carrozzeria dell'amico, ecc, ecc... e li sblocchi il wide body...

- Per tutti gli altri pezzi performance che ti rimangono bloccati, sono bloccati solo perchè non avrai "scoperto" tutti gli shop nascosti... Esempio: Sblocchi tutti i performance kits solo quando hai trovato TUTTI i performance shop, ecc, ecc...
La locazione dei negozi che non avete ancora trovato, sono nella prima pagina di questo thread.... Se ad esempio vai nell'ultimo shop performance che ti manca (sicuramente sarà quello di coal harbour west...) quando premi invio per entrare, ti viene la scritta che ti dice che hai sbloccato quello, quello e quell'altro.... ecc..

Capito tutto? :D No, davvero, non state a fare tutte le gare per arrivare al 100%, io l'ho fatto la prima volta che ho giocato, ma non ne vale la pena perchè non da nulla alla fine, ed è solo perdita di tempo ;)

Ciauz!

Remoz
17-12-2004, 21:09
Secondo voi cosa succederà a questa peugeot 106 super truzzata circa 0.5 secondi dopo l'istantanea? :D :D :D :D :D :D :D :D

http://www.remoz.com/nfsu2011.jpg

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

fab77
17-12-2004, 22:22
Secondo voi cosa succederà a questa peugeot 106 super truzzata circa 0.5 secondi dopo l'istantanea? :D :D :D :D :D :D :D :D

http://www.remoz.com/nfsu2011.jpg

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Mi sa che ti sei schiantato di brutto, e se non hai schiacciato R hai volato parecchio prima di tornare in corsa.......................

Stivmaister
17-12-2004, 22:56
;)

Alexievic 81
17-12-2004, 23:33
Ragà, sarà pure come dite voi, ma io ho finito il gioco, sto gareggiando da 1 ora contro i truzzoidi, ne avrò vinte più di 11 ma di wide body kit nemmeno l'ombra!! :muro:

wsHaRkw
18-12-2004, 00:25
Originariamente inviato da Alexievic 81
Ragà, sarà pure come dite voi, ma io ho finito il gioco, sto gareggiando da 1 ora contro i truzzoidi, ne avrò vinte più di 11 ma di wide body kit nemmeno l'ombra!! :muro:

non vorrei darti una brutta notizia ma pare che per il wb kit devi battere 11 tamarri ma al 5° livello, non quando hai finito tutto

fab77
18-12-2004, 00:42
Originariamente inviato da wsHaRkw
non vorrei darti una brutta notizia ma pare che per il wb kit devi battere 11 tamarri ma al 5° livello, non quando hai finito tutto
:asd: http://www.freesaveweb.it/casafreeban/images/smiles/ahsisi.gif

Alexievic 81
18-12-2004, 00:46

DOH!! :muro:

freddy30
18-12-2004, 10:42
ragazzi come si fa a vedere quanti truzzi si sono battuti.....
ho fatto parecchie sfide ma non so quante...:D

sono al 75% di gioco quindi sono al 5 livello..
il kit white l'ho sboccato sul gioco normale ma non sulla carriera.
Altra cosa mi mancano le decorazioni degli sponsor che se deve fa per sboccarle? grazzzzzzzie!!!:cool:

tony666
18-12-2004, 11:28
Nessuno risponde alla mia domanda. I pezzi unici come si ottengono? Su Nfsu1 accanto al pezzo di solito scriveva U, io invece in giro per i negozi riesco a trovare solo i pezzi dal livello 1 al livello 3. Ho trovato tutti i negozi e dice che ho i pezzi sbloccati al 100%...

Minax79
18-12-2004, 11:59
Originariamente inviato da tony666
Nessuno risponde alla mia domanda.

Forse perchè è già stata fatta un centinaio di volte ...

Comunque li ottieni sfidando i tamarri che girano per strada.

Ricorda poi che i pezzi unici appartengono alla sola macchina con cui li hai vinti e non sono "esportabili" su altre auto.

kiefer
18-12-2004, 18:04
Ragazzi scusate la domanda ma forse sono down...nelle
gare ufficiali on-line perché mi viene assegnata la
macchina in versione base anche se scelgo la mia modificata??
Ho visto che tutti hanno le macchine modificate.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ciaooo;)

206-137Hp
18-12-2004, 20:30
Ragazzi come faccio a sbloccare l'honda S2000 e NSX???
Aiutatemi se no piango :cry:

kiefer
19-12-2004, 01:07
Originariamente inviato da kiefer
Ragazzi scusate la domanda ma forse sono down...nelle
gare ufficiali on-line perché mi viene assegnata la
macchina in versione base anche se scelgo la mia modificata??
Ho visto che tutti hanno le macchine modificate.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ciaooo;)

Risolto...ciaoo

DreamLand
19-12-2004, 10:46
Ciao a tutti, ho un problema.... ho una 9600XT e se attivo i filtri non vedo più nullla, come posso risolvere?

Xilema
19-12-2004, 10:55
Originariamente inviato da DreamLand
Ciao a tutti, ho un problema.... ho una 9600XT e se attivo i filtri non vedo più nullla, come posso risolvere?

Non devi attivarli dal pannello di controllo ATI, ma dalle opzioni ingame !

freddy30
19-12-2004, 11:02
Originariamente inviato da freddy30
ragazzi come si fa a vedere quanti truzzi si sono battuti.....
ho fatto parecchie sfide ma non so quante...:D

sono al 75% di gioco quindi sono al 5 livello..
il kit white l'ho sboccato sul gioco normale ma non sulla carriera.
Altra cosa mi mancano le decorazioni degli sponsor che se deve fa per sboccarle? grazzzzzzzie!!!:cool:

:cool:

TheRipper
19-12-2004, 11:05
Devi fare un compromesso...o togli le light trails e tieni l'AA attivato, oppure le attivi e giochi senza AA, non chiedermi perche'...Cmq visivamente non e' una gran perdita ;)

antarex
19-12-2004, 11:26
Primo. Sono al 27% del gioco, ho fatto tutte le gare presenti nella mappa e giro come fesso per la citta senza sapere dove andare, ci sono altre gare nacoste? che devo fare?

Secondo. Perchè ho l'impressione che sia tutto così squadrato? le auto, i marciappiedi anche le strisce delle curve sull'asfatto.... gioco a 1024x768 con tutti i detaglia la massimo...

ciao
;)

DreamLand
19-12-2004, 12:14
Accidenti se faccio partire il gioco ora non vedo più nulla neppure il menù... che fare?

mauriz83
19-12-2004, 13:02
ragazzi ho un problemaccio assurdo!!!ho messo su una nvidia 6800 e prima avevo una 9600pro ma il gioco non mi va a 1280/1024,non so come fare,aiutatemi vi prego,non mi fa selezionare quella risoluzione,massimo 1024/768...prima con la 9600 andava tutto alla perfezione anche se a detagli a metà a quella risoluzione...ma come mai non si può selezionare 1280/1024 :mad: ???

Grem
19-12-2004, 14:12
Originariamente inviato da antarex

Secondo. Perchè ho l'impressione che sia tutto così squadrato? le auto, i marciappiedi anche le strisce delle curve sull'asfatto.... gioco a 1024x768 con tutti i detaglia la massimo...

Perchè EA Games ha pensato bene che la versione pc dovesse essere un semplice porting di quella console.
Tipico di EA Games. :rolleyes:

shinji_85
19-12-2004, 14:58
ciao... qualcuno riesce a giocare a nfsu2 con un joypad ps2 e un adattatore ( io ho quello preso da play.com e sembra non funzionare )

:confused: :wtf:

Xfree
19-12-2004, 15:26
Originariamente inviato da shinji_85
ciao... qualcuno riesce a giocare a nfsu2 con un joypad ps2 e un adattatore ( io ho quello preso da play.com e sembra non funzionare )

Mi pare di aver letto da qualche parte di incompatibilità, così come si sono manifestate a te.

nicola001
19-12-2004, 15:31
Ciao ragazzi , ho da poco installatto questo gioco; ma ho subito riscontrato dei problemi di compatibilità..Ho direttamente installato la patch 1.1 senza provare la versione base del gioco..Non ho potuto leggere tutte e 169 le pagine di questa discussione , così mi chiedevo se l'installazione della vers1.1 del gioco è consigliata o no..A un altra cosa, la mia scheda è una 6800 liscia,e mi chiedevo come dovevo settare l'AA nel gioco..Devo lasciare la barra al max(equilvale al max AA della mia scheda) o posso settarlo dai pannelli dei driver direttamente..Ciao!

mauriz83
19-12-2004, 16:26
un altro con la 6800liscia...ti prego se riesci a farlo andare a 1280/1024 fammi sapere come si fa...TI PREGO :cry: ...Cmq con la tua scheda dovresti poter giocare tranquillamente con tutto al massimo sia a 1024/768 che 1280/1024 anche se quest'ultima non riesco proprio ad attivarla :mad: :mad: :muro: ...qualcuno mi può aiutare per favore:cry: ?

nicola001
19-12-2004, 17:00
Si ma ho notato che se setto l'aa e af dal gioco dopo un pò mi esce un errore del file .exe , mentre se dal gioco setto L'AA e Filtro Texture a zero , e invece setto come voglio queste voci dal pannello dei driver nvidia , tutto ok..Attualmente sto giocando a 1024(il mio monitor non mi permette di andare oltre xchè è un 15pollici) tutto al max con AA2x e FiltroTexture4x non sivede neanche un pixel , e il tutto gira a una media di 50-60 fps..Grande.
Ora sto scaricando questa benedetta traduzione in ita..Speriamo bene..

Stivmaister
19-12-2004, 18:22
Originariamente inviato da Stivmaister
Sono arrivato al 45% del gioco ma non ho + gare sulla mappa!!! :eek:

http://img137.exs.cx/img137/6761/nfsu23gv.jpg

Cosa faccio ora?
Ragazzi!!!

Ora dopo alcune gare con i tipi sulla strada non riesco + a fare nulla!!!

Oltre alle gare, sulla mappa, ora sono scomparsi anche i trinagolini delle makkine degli avversari!!!

Come posso fare x andare avanti?

Sgarboman
19-12-2004, 18:58
Ragazzi!!!

Ora dopo alcune gare con i tipi sulla strada non riesco + a fare nulla!!!

Oltre alle gare, sulla mappa, ora sono scomparsi anche i trinagolini delle makkine degli avversari!!!

Come posso fare x andare avanti?
Immagino non ti piacca comprare i pezzi che hai sbloccato... Se è così comprali! Non credere che non c'entri nulla.

DreamLand
19-12-2004, 19:19
Accidenti se faccio partire il gioco ora non vedo più nulla neppure il menù... che fare?

Up...

Stivmaister
19-12-2004, 20:06
Originariamente inviato da Sgarboman
Immagino non ti piacca comprare i pezzi che hai sbloccato... Se è così comprali! Non credere che non c'entri nulla.
A parte che sono rimanso con 150$ e non saprei cosa acquistare!!!

E poi la makkina è moddata al massimo x ora (con quello che mi hanno sblokkato)!!!

Ma facendo come ha detto Foy che succede?

Mi si sblokkano altre gare?

paolo.cip
19-12-2004, 20:11
Originariamente inviato da mauriz83
ragazzi ho un problemaccio assurdo!!!ho messo su una nvidia 6800 e prima avevo una 9600pro ma il gioco non mi va a 1280/1024,non so come fare,aiutatemi vi prego,non mi fa selezionare quella risoluzione,massimo 1024/768...prima con la 9600 andava tutto alla perfezione anche se a detagli a metà a quella risoluzione...ma come mai non si può selezionare 1280/1024 :mad: ???

Stesso problema ma nessuno mi ha saputo aiutare :(

Byez ;)

Maxmel
19-12-2004, 20:53
ma come cacchio si usa il sistema idraulico e le bocchette del nos?
Drante le foto ad esempio come faccio a usare il sistema idraulico e il nos (quello dalle bocchette sul cofano e laterali)?

Maxmel
19-12-2004, 23:08
Le bocchette del nos le usi a macchina ferma: schiacci il nos e questo esce dalle bocchette!
Per il sistema idraulico altretanto. Ci sono due tasti per usare il sistema idraulico, uno per alzare la macchina, l'altro per fare scattare le sospensioni idrauliche e praticamente far saltare la macchina. Si usano così: a macchina ferma, tieni premuto uno dei due bottoni, e premi una delle quattro freccie, o i quattro comandi che usi per muovere la macchina. Prova! ma devo tenere schiacciato il freno? E quali sono i tasti? Possibile che non ci sia scritto sul manuale? Perchè poi non riesco a impostare il cambio al volante? :Muro:

Grem
20-12-2004, 00:15
Devi stare semplicemente fermo: il tachimetro deve segnare 0 km/h!

No, puoi farlo anche in moto, basta che non acceleri. ;)
Semplicemente: smetti di premere sull'acceleratore, premi il nos e poi riprendi ad accelerare.
Facendo così in gara guadagni pure qualche punticino per recuperare il nos.

freddy30
20-12-2004, 00:53
FINITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

100%

ho perso 2 ore per fare l'ultima CXXXO di gara era una gara di derapate su strada.Finalmente ho finito sto BIPPPPPPPP di gioco,
mi ha fatto esaurire quest'ultima prova:muro: :muro: :muro:

NOTTE!:mad:

mauriz83
20-12-2004, 01:55
Stesso problema ma nessuno mi ha saputo aiutare :(

Byez ;)
scusa ma possibile che nessuno abbia una nvidia 6800 qua in questo thread che vuole giocare a 1280/1024?ma come è possibile...quasi quasi rimpiango la mia 9600 :rolleyes: ....non mi va nemmeno half life 2,si blocca di tanto in tanto e a volte l'audio va in loop con sta scheda..ma guarda un po...:mad: dannazione!!!:muro: :muro: :muro:

dr-omega
20-12-2004, 08:33
Originariamente inviato da shinji_85

Problema di driver?
Io gioco con il pad della x-box e mi trovo benissimo.
Però ho dovuto togliere i driver forniti con il cavetto usb e mettere gli xbcd.
Forse anche per il pad della ps2 c'è bisogno di un'altro driver.
:)

antaril
20-12-2004, 08:48
un altro con la 6800liscia...ti prego se riesci a farlo andare a 1280/1024 fammi sapere come si fa...TI PREGO :cry: ...Cmq con la tua scheda dovresti poter giocare tranquillamente con tutto al massimo sia a 1024/768 che 1280/1024 anche se quest'ultima non riesco proprio ad attivarla :mad: :mad: :muro: ...qualcuno mi può aiutare per favore:cry: ?

Ciao anche io sono un felice possessore della 6800liscia e ci gioco fluido a 1280x1024 con fsaa al max da gioco e aniso 8x da scheda ma volendo ci gioco fluido a 1600x1200 con fsaa 2x e aniso 8x...

Purtroppo non so come aiutarti perché il problema non mi si è mai presentato....ma a te le opzioni sopra la 1024x768 non te le da proprio??

Quincy_it
20-12-2004, 09:23
[cut]non mi fa selezionare quella risoluzione,massimo 1024/768...[cut]

Idem :(

Quincy_it
20-12-2004, 09:24
Doppio.

antaril
20-12-2004, 09:34
voi delle 6800 che drivers usate? io 67.03 e questo problema non mi si pone...

freddy30
20-12-2004, 10:08
Sentite adesso che ho completato tutto al 100%
c'e' altro da sbloccare?
il kit white.....non me lo da in modalita' carriera, ma solo in personalizzazione, idem per le aerografie sponsor.
Ho sentito parlare di honda nsx ed altre auto come si sbloccano?
grassieeeeee:)

Vash_85
20-12-2004, 11:32
Ma come faccio a recuperare altri pezzi unici dopo aver finito il gioco?

dr-omega
20-12-2004, 13:04
Originariamente inviato da Spyto
Ragazzi eccovi il torrent di 400MB per la traduzione in Ita, provato funziona:

Patch NFSU2 ITA.torrent (http://xoomer.virgilio.it/amodeoantonioiosaluteear/Patch%20NFSU2%20ITA%20.torrent)

Bad data from tracker.
Devono avere spostato o tolto il file.

dr-omega
20-12-2004, 13:42
Raga, anche io mi sono registrato su Blackhole per scaricare le telefonate in italiano da 80Mb, ma mi da problemi.

Ho provato a spulciare il 3d, ma sono tantissime pagine.

A pagina 115 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=781016&perpage=20&pagenumber=115) del 3d sembra che abbiano risolto come fare, ma hanno fatto le cose di nascosto con mail e pvt.:(

Qualcuno sa come o dove scaricare sto file da 80MB???
Grazie

dr-omega
20-12-2004, 13:46
Pure a me quel download ha dato problemi...
Ho dovuto procurarmelo per vie "alternative"... :D

Naturalmente io non ho la stalla con il mulo e l'asino e quindi dovrei appigliarmi al cz...
Sto cercando con winmx, ma nulla...

Link alternativi???(Magari funzionanti)
Dai, in fondo è una patch innocua, non roba pirata o altro!:)

bimbo cattivo
20-12-2004, 18:23
ciao m potete dare un indirizzo dove poter scaricare i trucchi x nfs....?se no mandatemili pure in e-mail...ciao grassie

masand
20-12-2004, 18:49
Vorrei comunque evidenziare una cosa: la patch che tutti chiamamiamo come "quella da 400 MB", io in giro l'ho sempre trovata di dimensione di 492 MB, e non sono spiccioli... :eekk:

Ciao a tutti...

ma perché scaricare tutti quei mega quando si può fare la stessa cosa (distribuita in 3 patch) con più o meno 80 MB?

Io ho messo i tre file e va tutto benissimo...

Un saluto a tutti...

masand

yorics
20-12-2004, 19:18
Scusate forse è una dpmanda sciocca ma non ho ben capito a cosa servono i punti reputazione:confused: :confused:

Xfree
20-12-2004, 19:20
Originariamente inviato da yorics
Scusate forse è una dpmanda sciocca ma non ho ben capito a cosa servono i punti reputazione:confused: :confused:

Per farti portare rispetto :O

yorics
20-12-2004, 19:35
Originariamente inviato da Xfree
Per farti portare rispetto :O
Si ma in pratica cosa cambiano?

freddy30
20-12-2004, 19:50
Si ma in pratica cosa cambiano?

Che gli altri ti guarderanno con un occhio diverso:O

yorics
20-12-2004, 19:57
Originariamente inviato da freddy30
Che gli altri ti guarderanno con un occhio diverso:O
Vincero più soldi nelle gare?

Remoz
20-12-2004, 20:27
Io sto scaricando la patch da 400 col mulo, visto che scaricarla dal sito sembra che dia problemi. :grrr:
La patch da 80 se la tengono stretta per la loro politica secondo la quale è favorito chi aiuta :mano:: un gruppo di associali se considerati nella grandezza della rete. Oltre al fatto che anch'io ho provato a iscrivermi al suddetto sito, ma capire poi come andare avanti credo non lo sappia neanche chi ha inventato le regole! :wtf: Se sapessi il nome del file si potrebbe cecare con Google o altro, ma su BlackHole non lo dicono...
Procurati la patch da 800 MB, se non puoi fattela procurare da chi ti ha procurato il gioco. ;)
Da quel che ricordo, e se non mi sbaglio, per diventare attivi su quel forum bisogna postare un messaggio "presentandosi" nell'apposita sezione... Ovviamente dopo essersi registrati ed aver attivato l'account tramite il link della mail che mandano subito al vostro indirizzo email.... Magicamente, dopo aver postato UN solo messaggio, il download funziona, provare per credere ;)

Ciauz!

Remoz
20-12-2004, 20:29
Vincero più soldi nelle gare?
Nono, diciamo che in pratica non ha nessun beneficio... Quindi è una strunz.............ta :D :D :D ;)

dr-omega
21-12-2004, 07:33
Idem, anche io ho scaricato la patch da 492Mb...
Stasera la provo.
Ho provato anche ad accedre a blackhole, ma il sito è chiuso per manutenzione...che palle di sito!!!

jacopastorius
21-12-2004, 08:59
ma a voi non sembra che la luminosità in questo gioco sia un pò troppo bassa?poi non c'è nemmeno lopzione per regolarla...

Remoz
21-12-2004, 09:24
Originariamente inviato da jacopastorius
ma a voi non sembra che la luminosità in questo gioco sia un pò troppo bassa?poi non c'è nemmeno lopzione per regolarla...
Più che luminosità bassa, è il contrasto, che di default è un po' esagerato ed innaturale... Ti consiglio di andare nelle opzioni video e disattivare il "Contrasto avanzato" ;) Io lo preferisco disattivato... Ciauz

dr-omega
21-12-2004, 09:26
Vero, si gioca molto bene con l'opzione del contrasto avanzato disattivata!!!;)

jacopastorius
21-12-2004, 09:33
una domanda..ma come mai all'improvviso mi è sparito il negozio dei pezzi per la performance dellì'auto?e poi non ho capito..come si fa a sbloccare i nuovi pezzi?

Redux
21-12-2004, 09:58
Esiste già il programmino che, come nell'1, ti consente di scambiare (ed eventualmente aggiungere) i performance upgrade unici?
Ho finito il gioco ma mi sono saltato uno dei tre upgrade e adesso non lo posso più avere (dovevo battere un tot di truzzi quando ero a livello 4), e di rifare il gioco da capo non se ne parla nemmeno, visto quanto mi sono rotto a finirlo (certe gare sono davvero una noia mortale).
Fra l'altro finendo le gare lasciate indietro ho trovato assurdo battermi, anche a livello 5, con scassoni che non superavano i 210 orari.

Remoz
21-12-2004, 10:24
Originariamente inviato da Redux
[...]

Fra l'altro finendo le gare lasciate indietro ho trovato assurdo battermi, anche a livello 5, con scassoni che non superavano i 210 orari.
Ma infatti non dovevi farle tutte quelle gare, è totalmente inutile, e dannoso al morale :D

Remoz
21-12-2004, 10:41
Ho appena provato la patch per giocare con audio italiano! :yeah:
Dovo dire che l'audio in inglese era molto più cool, ma con l'audio italiano capisci quello che ti dicono: frasi buone e ad effetto, nel limite del consentito. :sborone:
Ma frasi buone e ad effetto mica granchè.... eheh... lo preferivo in inglese... Poi son sempre sempre sempreeeeeeee le stesse frasi: "Ehi amico, che bello vederti in giro questa sera.... Ho sentito che c'è del movimento nella zona ........... Io ci sto andando, spero di vederti là, ciao!" oppure "woooooooooooow, devi proprio aver fatto colpo su qualcuno per meritarti un pezzo del genere......!!!" e 1000 altre degne di "Ripetella" :D

Tristezza.... :rolleyes: :rolleyes: :p :D

Un po' meglio le frasi che ti dicono i truzzi in giro quando li sfidi e alla fine della corsa, almeno variano un po'... ma le altre... sigh...

;)

street
21-12-2004, 11:47

controlla che il monitor non sia settato come "vga standard" ma con il nome (ed i drivers) del tuo...

Remoz
21-12-2004, 12:14
[...]
E poi non credo che quello che dicono nella versione inglese sia tanto più vario...
Però almeno non si capisce bene cosa dicono!! :D :D :D :cool:

mauriz83
21-12-2004, 13:25
Originariamente inviato da street
controlla che il monitor non sia settato come "vga standard" ma con il nome (ed i drivers) del tuo...
si ho messo anche i driver del monitor ,gli stessi(dato che stanno nel cd allegato al monitor) che usai con la ati :rolleyes: ,sto inondando il web con i miei post sperando che quacuno mi aiuti,ma vorrei capire perchè nessuno mi risponde,anche ad altri dava massimo 1024 come risoluzione,poi però non si è saputo + niente...hanno risolto bho...chi lo sa :rolleyes:

dr-omega
21-12-2004, 13:26
"Ehi amico, che bello vederti in giro questa sera.... Ho sentito che c'è del movimento nella zona ........... Io ci sto andando, spero di vederti là, ciao!" oppure "woooooooooooow, devi proprio aver fatto colpo su qualcuno per meritarti un pezzo del genere......!!!"

Ehi amico, hai appena vinto un upgrade unico, ti meriti un aperitivo...
Ehi amico, devi battere quel truzzo per poter proseguire, che aspetti?
Ma prima facciamoci un aperitivo...

La voce è quella di Lucignolo???:D :D :D

jacopastorius
22-12-2004, 11:35
una domanda..ma come mai all'improvviso mi è sparito il negozio dei pezzi per la performance dellì'auto?e poi non ho capito..come si fa a sbloccare i nuovi pezzi?

una risposta??

TheRipper
22-12-2004, 11:37
una risposta??
Per sbloccare i nuovi pezzi devi:
O battere un certo numero di truzzi per strada
O trovare i negozi nascosti all'interno della citta'

Sempre se non si sbloccano da soli facendo le gare.

antaril
22-12-2004, 11:57
...ma vorrei capire perchè nessuno mi risponde...

io ti ho risposto al pvt ma hai la cartella piena e non ti è stato inviato.

jacopastorius
22-12-2004, 12:38
Originariamente inviato da TheRipper
Per sbloccare i nuovi pezzi devi:
O battere un certo numero di truzzi per strada
O trovare i negozi nascosti all'interno della citta'

Sempre se non si sbloccano da soli facendo le gare.
cosa significa battere un certo numero di truzzi per strada?

TheRipper
22-12-2004, 12:54
cosa significa battere un certo numero di truzzi per strada?
Quello che viene chiamato Out Run...Cioe' quando becchi un truzzo e lui ti sfida mandandoti un messaggio...se tu rispondi si attiva la corsa.
Praticamente lo devi superare e seminare.

fadfsdfdsfdsf
22-12-2004, 14:45
certo che i tamarri sono proprio tamarri nel gioco ... neon, fulmini, luci viola... chi è il responsabile grafico, Pino di Quezzi ??
nella versione ITA dovrebbero implementare la canotta e la catenazza d'oro al collo :D scherzo ovviamente

bel gioco, ma è vero che le prestazioni delle auto non sono proprio allineate alla realtà ... ad esempio la SUPRA secondo me è un catorcione, non sta in strada, e nonostante il sound del motore molto bello, anche dopo aver moddato turbo, centralina, etc... la MX5 a parimodifiche va molto meglio

Secondo voi è possibile finire il gioco con una delle prime macchine ? MX5 nella fattispecie che ormai la sento "mia" e vorrei coltivarmela...

mauriz83
22-12-2004, 14:46
Originariamente inviato da antaril
io ti ho risposto al pvt ma hai la cartella piena e non ti è stato inviato.
se puoi aiutarmi sono qui :( .le cartelle ora sono completamente vuote...

Xfree
22-12-2004, 15:22
Originariamente inviato da bacigawolf
certo che i tamarri sono proprio tamarri nel gioco ... neon, fulmini, luci viola... chi è il responsabile grafico, Pino di Quezzi ??
nella versione ITA dovrebbero implementare la canotta e la catenazza d'oro al collo :D scherzo ovviamente

bel gioco, ma è vero che le prestazioni delle auto non sono proprio allineate alla realtà ... ad esempio la SUPRA secondo me è un catorcione, non sta in strada, e nonostante il sound del motore molto bello, anche dopo aver moddato turbo, centralina, etc... la MX5 a parimodifiche va molto meglio

Secondo voi è possibile finire il gioco con una delle prime macchine ? MX5 nella fattispecie che ormai la sento "mia" e vorrei coltivarmela...

Si...secondo me ce la puoi fare tranquillamente. Io per comodità uso la MX5 per le StreetX e la Celica per tutte le altre ma nulla toglie che trovandoti bene tu la posso usare per tutto ;)

antaril
22-12-2004, 15:24
Si...secondo me ce la puoi fare tranquillamente. Io per comodità uso la MX5 per le StreetX e la Celica per tutte le altre ma nulla toglie che trovandoti bene tu la posso usare per tutto ;)

Nel vecchio nfsu la Celica era la mia macchina preferita ma in nfsu2 non ti sembra vada un po' poco rispetto ad altre?

Xfree
22-12-2004, 15:50
Nel vecchio nfsu la Celica era la mia macchina preferita ma in nfsu2 non ti sembra vada un po' poco rispetto ad altre?

Io per prova ho usato la Skyline tutta elaborata e la Celica ovviamente tutta elaborata anche essa. Nulla togliendo che la Skyline va notevolmente di più :sofico: ma con la celica mi trovo meglio.

antaril
22-12-2004, 15:55
Io per prova ho usato la Skyline tutta elaborata e la Celica ovviamente tutta elaborata anche essa. Nulla togliendo che la Skyline va notevolmente di più :sofico: ma con la celica mi trovo meglio.

in effetti la skyline è una bomba....cmq, per il mio stile di guida preferisco la Tiburon
;)

hai ma provato la 240sx (mi pare si chiami così)?? sul tracciato per i test performace ho battuto ogni mio record con 1.07.13 :eek: :D

aleraimondi
22-12-2004, 15:57
la macchina che uso io è la mitica rx8, un fulmine, velocissima, ottima tenuta e tempi da urlo nelle accellerazioni. IMHO. ma perchè io ho finito il gioco e mi dice che sto al 66%?
qualcuno mi dice quanto fa come tempo sui 400m? intendo nel test run del banco prova accellerazione?

Xfree
22-12-2004, 16:09
in effetti la skyline è una bomba....cmq, per il mio stile di guida preferisco la Tiburon
;)

hai ma provato la 240sx (mi pare si chiami così)?? sul tracciato per i test performace ho battuto ogni mio record con 1.07.13 :eek: :D

Ma infatti alla fine è una questione di stile di guida :sofico: La 240SX nemmeno l'ho guardata perchè mi ricordavo da NFSU1 che non mi ci ero trovato..però sai..mi hai fatto venire la curiosità quindi ora la tamarro un pochino e vedo cosa combino :D

Originariamente inviato da aleraimondi
la macchina che uso io è la mitica rx8, un fulmine, velocissima, ottima tenuta e tempi da urlo nelle accellerazioni. IMHO. ma perchè io ho finito il gioco e mi dice che sto al 66%?
qualcuno mi dice quanto fa come tempo sui 400m? intendo nel test run del banco prova accellerazione?

Ti dice che sei al 66% perchè probabilmente non hai corso le gare nascoste. Ho provato ora la RX8 : 0-100 : 2.33s, Tempo sui 400 : 10.00...il tempo totale però non lo ricordo :D:mc:

aleraimondi
22-12-2004, 16:48
ma hai fatto la prova o da banco? io sotto i 9 e 84 non riesco a scendere con nessuna impostazione porco due sto impazzendo. di media faccio 10 e 20 comunque
a proposito, ho sfondato si e no 30 tamarri per strada, ma di pezzi unici neanche l'ombra, perche? ma come unici intendete solo le areografie? tipo non ci sono alettoni cofani turbo e figate varie?

Xfree
22-12-2004, 16:53
Io mi riferisco alla prova su strada...cioè quando tu entri per fare la prova al banco e poi vai a giro di prova. Comunque io di tamarri per strada ne avrò battuti 7...uno di mi ha detto di andare in officina e li ho preso le sospensioni uniche e un'altro mi ha sbloccato i kit wide body.

aleraimondi
22-12-2004, 16:57
ma porca mannaggia a me mi danno al massimo cento lire!:D
e poi ho finito tutte le gare e il kit wide body non me l'ha sbloccato, lo posso usare solo fuori dalla carriera! le gare nascoste non le trovo posc, ormai conosco bayview come le mie tasche, sono ore che giro ma non tovo una begha, ho preso anche un paio di multe perchè sono passato col rosso e c'erano le telecamere:sofico:

Xfree
22-12-2004, 17:05
La RX8 ha un diagramma dell'ecu già abbastanza spinto azz...pensavo che si potesse tirare fuori qualche cavallo in più di quello che mi sono ritrovato in realtà :\

Nickmanit
22-12-2004, 18:25
Ho un problema ,ho completato il 15 per cento, finendo tutte le corse sulla mappa ma non và avanti!(non passa al secondo livello, a quanto pare)
Ho fatto una copertina fin ora e corso TUTTE LE gare che ci sono sulla mappa.

Ps: a che percentuale più o meno, si sblocca la 350 z e l'audi TT? ho il gioco INGLESE, e la golf è sempre utilizzabile?

Grazie a tutti, ci sto uscendo con sto gioco...
Ciao:sofico: ;) :) :D

TheRipper
22-12-2004, 18:29
Upgrada tutto l'upgradabile o al limite prova a comprarti un'auto nuova coi soldi dello sponsor.

Stivmaister
22-12-2004, 18:31
In che parte della città si trovano i negozi di Bayview?

TheRipper
22-12-2004, 18:33
In che parte della città si trovano i negozi di Bayview?
A nord...devi passare su quella specie di "raccordo" per arrivarci.

Stivmaister
22-12-2004, 18:52
A nord...devi passare su quella specie di "raccordo" per arrivarci.
Non riesci ad essere + preciso x favore?

Intendi dire che devo attraversare il fiume?

TheRipper
22-12-2004, 18:58
Non riesci ad essere + preciso x favore?

Intendi dire che devo attraversare il fiume?
Si..e' una parte proprio separata dal centro della citta'

Stivmaister
22-12-2004, 19:05
Si..e' una parte proprio separata dal centro della citta'
Non potresti postarmi la tua mappa x favore? O altrimenti in pvt!!!

Non riesco a trovare nessun negozio di Bayview!!!

Sono blokkato al 45% del gioco con 5,81 stelline.........

Probabilmente devo arrivare a 6 stelle xchè sono sparite tutte le gare sulla mappa e in città (x strada) non c'è + nessuno con cui gareggiare!!!

Sembra che siano spariti tutti, sia i tamarri che tutte le gare!!!

E' 2 giorni che sono blokkato in questa situazione!!! :muro:

Remoz
22-12-2004, 22:03
Non potresti postarmi la tua mappa x favore? O altrimenti in pvt!!!

Non riesco a trovare nessun negozio di Bayview!!!

Sono blokkato al 45% del gioco con 5,81 stelline.........

Probabilmente devo arrivare a 6 stelle xchè sono sparite tutte le gare sulla mappa e in città (x strada) non c'è + nessuno con cui gareggiare!!!

Sembra che siano spariti tutti, sia i tamarri che tutte le gare!!!

E' 2 giorni che sono blokkato in questa situazione!!! :muro:
Nel primo post di questo thread c'è la mappa di tutti i negozi, vai a dare un'occhiata!!! A pagina 1 ;)

dr-omega
23-12-2004, 07:59
Sarebbe il caso di aggiungere in prima pagina il modo per completare al 100% il gioco, e cioè:
-Upgradare continuamente la propria macchina con tutto ciò che è disponibile(soldi permettendo):centralina, sospensioni,ecc, alettoni, cofani,minigonne,ecc, tinte carrozzeria,adesivi,decals,ecc, neon, hi-fi,ecc.
-Andare a sbloccare i negozi non ancora attivi appena si passa di livello
-Gareggiare spesso e volentieri con i truzzi in giro per la città e batterne un certo numero, per potere avere i pezzi unici (e anche per imparare le strade ;) )
IMPORTANTE
-Andare nel GARAGE e poi su WORLD MAP (inglese) e se siete al primo livello COMPLETATE tutte le gare che vi indica come NON COMPLETATE
-Al secondo fate lo stesso, e poi al terzo, al quarto, al quinto.Mi raccomando, se volete i pezzi unici gareggiate con i truzzi PRIMA di passare di livello!!!
In questo modo sbloccherete le gare nascoste che vengono indicate con le famose telefonate, che diventano quindi inutili.Non scaricatevi i 500 e inutili MB per convertire l'audio del gioco da US a ITA, scaricatevi e installatevi la piccola patch per tradurre tutti i testi da US a ITA.
Se non la trovate, sappiate che è un file batch che va posizionato nella cartella del gioco dove c'è anche il file speed2.exe.
Il testo è questo:

---Inizio file batch---

@echo off
echo Patch LINGUA ITALIANA
echo Need for Speed Underground 2
echo By TR rbubba@jumpy.it
echo Tnx 2 Bubba ;)
echo.
if not exist Languages\Italian.bin goto errore
ren Languages\agree.usa agree2.usa
ren Languages\agree.ita agree.usa
ren Languages\agree2.usa agree.ita
ren Languages\English.bin English2.bin
ren Languages\Italian.bin English.bin
ren Languages\English2.bin Italian.bin
ren Credits\NA_ENGLISH.txt NA_ENGLISH2.txt
ren Credits\ITALIAN.txt NA_ENGLISH.txt
ren Credits\NA_ENGLISH2.txt ITALIAN.txt
ren memcard\LOCALE_ENGLISH.loc LOCALE_ENGLISH2.loc
ren memcard\LOCALE_ITALIAN.loc LOCALE_ENGLISH.loc
ren memcard\LOCALE_ENGLISH2.loc LOCALE_ITALIAN.loc
echo La patch è stata applicata correttamente!
goto end

:errore
echo ERRORE: Devi eseguire questo file dalla cartella dove e' installato il gioco!
goto end

:end
echo.
pause

---fine file batch---

Copiatevi il testo e createvi il batch.Altro che download di 500Mb!!!;)

Manca qualche cosa???:confused:
Si accettano suggerimenti...:D

dr-omega
23-12-2004, 08:25
Posto anche una configurazione.
Io ho un AMD XP2500+ con 512Mb di ram, MB Abit NF7-S con drivers 4.27 ufficiali e con ide Nvidia.
La mia scheda video è una GeForce Ti4200 leggermente OC (+30Mhz/+30Mhz).Sto sui 30fps +/-
I drivers sono i 61.76, ma li ho installati senza cognizione di causa ;)

Io gioco così:

---Video

-Risoluzione: 1024x768
-Livello di dettaglio: MAX

---Personalizza impostazioni video

-Frequenza agg. riflessi auto: MAX
-Dettaglio riflessi auto: ALTO
-Ombre Neon/Auto: MAX
-Fari macchina: SI
-Dettagli geometria auto: ALTO
-Folla: SI
-Dettagli ambiente: MAX
-Dettaglio riflessi strada: OFF (a me non piace per nulla la strada luccicante)
-Scie di luce: NO
-Bagliore luci: SI
-Sistemi particellari: SI (ma a volte lo spengo)
-Motion blur: NO (mi da fastidio)
-Nebbia: SI
Profondità di campo: NO
-Anti-aliasing a tutto schermo: MAX
-Tinte: SI
-Nebbia all'orizzonte: SI
-Luminosità: NO
-Contrasto avanzato: NO (è tutto molto più nitido così)
-Filtro texture: MAX
-Sync verticare: NO

Ho problemi solo alla partenza, perchè tra "folla":rolleyes: , polvere e fumo scendo sotto i 25fps, ma poi vado via bene;)
Per le gare di drift/derapate su strada, io consiglio di disabilitare i sistemi particellari.
Se avete problemi seri di scatti con questa configurazione, lasciate tutto così e scendete a 800X600.

Se imposto tutto al max e tutto attivo faccio:
-640x480= 34 fps
-800x600= 32 fps
-1024x768= 22 fps
-1280x1024= 11 fps

Ho usato Fraps per fare il TUNING delle impostazioni ;)

Altro?
Consigli?

Cali17
23-12-2004, 08:51
Perché ho il body kit sboccato fuori dalla carriera e nella carriera no? L'ho potuto montare solo sulla 206 quando ho battuto un poveraccio x strada!

::::Dani83::::
23-12-2004, 08:54
Ora sto usando l'rx8 ma nei drag fa un pò schifino rispetto alla tiburon/eclipse/supra che ho provato.... Cmq ha un'accelerazione che la rendono ottima per la maggior parte dei circuiti

Stivmaister
23-12-2004, 09:46
Nel primo post di questo thread c'è la mappa di tutti i negozi, vai a dare un'occhiata!!! A pagina 1 ;)
Grazie mille!!! ;)

Methis
23-12-2004, 10:40
Ho italianizzato il mio NFS appena installato con la patch da 492mb scaricata da planetfrag. Subito dopo ho installato la patch alla versione 1.1....quella italiana non funzionava così ho messo quella inglese.

Ora i testi sono in italaino ma i dialoghi (almeno quelli iniziali che ti spiegano appena inizi il gioco...oltre non sono andato) sono in inglese.

Consigli?

Per chi ha una ti4200 che driver mi consigliate? Ho un sistema operativo pulito appena installato giusto per i giochi e non mi andrebbe di provare 10000 versioni:rolleyes:

dr-omega
23-12-2004, 12:19
Originariamente inviato da Cali17
Perché ho il body kit sboccato fuori dalla carriera e nella carriera no? L'ho potuto montare solo sulla 206 quando ho battuto un poveraccio x strada!

Mi auto quoto:

Gareggiare spesso e volentieri con i truzzi in giro per la città e batterne un certo numero, per potere avere i pezzi unici (e anche per imparare le strade )

Hai finito il gioco, ma non hai vinto il kit battendo circa 10 truzzi al 5° livello...
Ora è tardi... ;)

lnessuno
23-12-2004, 12:28
Posto anche una configurazione.
Io ho un AMD XP2500+ con 512Mb di ram, la mia scheda video è una GeForce Ti4200 leggermente OC (+30Mhz/+30Mhz).Sto sui 30fps +/-

ho il tuo stesso sistema, ma gioco a 800x600 con i dettagli leggermente più bassi (con i riflessi strada accesi al max però). ma anche a te scatta a volte nei menu? :eek:

dr-omega
23-12-2004, 12:36
ho il tuo stesso sistema, ma gioco a 800x600 con i dettagli leggermente più bassi (con i riflessi strada accesi al max però). ma anche a te scatta a volte nei menu? :eek:

No, non scatta:
"Io ho un AMD XP2500+ con 512Mb di ram, MB Abit NF7-S con drivers 4.27 ufficiali e con ide Nvidia.
La mia scheda video è una GeForce Ti4200 leggermente OC (+30Mhz/+30Mhz).Sto sui 30fps +/-
I drivers sono i 61.76, ma li ho installati senza cognizione di causa"

;)

lnessuno
23-12-2004, 12:42
No, non scatta:
"Io ho un AMD XP2500+ con 512Mb di ram, MB Abit NF7-S con drivers 4.27 ufficiali e con ide Nvidia.
I drivers sono i 61.76, ma li ho installati senza cognizione di causa"

;)

mmm, io invece ho:

amd xp2500+ con 512mb di ram (333)
mobo asus a7n8x-x (mi pare)
scheda video geforce4 ti4200 senza overclock con gli ultimi drivers (61.77)

però boh... a volte mi scatta, nei menu...:confused:

Aleres
23-12-2004, 13:22
Scusate ma come si fa a giocare online, uno si deve per forza collegare al server della EA?
Qual'è la procedura?
P.S:
Non so se questa domanda l'hanno già fatta mi scuso se sono l'ennesimo utente che lo chiede ma la funzione cerca nn funge...... :D

Grazie a tutti

yorics
23-12-2004, 13:47
Ma la traduzione non è di 400mb,io ne ho scaricato 2 una di 53mb per l'audio e una di 30 per i video,ed il gioco è interamente in italiano :) :)

Misagi
23-12-2004, 15:10
Salve ragà, volevo chiedervi una cosa...:)
Ho completato nfsu2 al 100%, pezzi sbloccati 100% ecc ecc...tranne una gara, precisamente quelle indicate dalle stelline ne ho fatte 19/20 (colpa di mio fratello)..!
Vengo al dunque, nonostante mi dà 100% pezzi sbloccati tengo ancora lock il kit wide body e un aerografica con il simbolo di nfsu2, non c'è un modo per sbloccare queste cose ?....secondo voi dipende dall'evento "stellina" che non è stato completato ?

Nickmanit
23-12-2004, 15:13
Originariamente inviato da Nickmanit
Ho un problema ,ho completato il 15 per cento, finendo tutte le corse sulla mappa ma non và avanti!(non passa al secondo livello, a quanto pare)
Ho fatto una copertina fin ora e corso TUTTE LE gare che ci sono sulla mappa.

Ps: a che percentuale più o meno, si sblocca la 350 z e l'audi TT? ho il gioco INGLESE, e la golf è sempre utilizzabile?

Grazie a tutti, ci sto uscendo con sto gioco...
Ciao:sofico: ;) :) :D
Il primo problem l'ho risolto... ;)

Per quanto riguarda la tt e le altre macchine?

Pippox
23-12-2004, 17:10
Nessuno ha avuto problemi con l'adattatore PS2??
Sto impazzendo non mi fa settare i tasti!!
(e dunque è inutilizzabile!!)

Aiuto!
:cry:

yorics
23-12-2004, 19:30
C'è anche la traduzione da 400 e passa mega.
Dimmi dove hai trovato quella da 80 yorics... Ci sarebbe utile...
su black hole
Nessuno ha avuto problemi con l'adattatore PS2??
Io lo uso da circA 6 mesi e funziona perfettamente in tutti i giochi.

sacd
24-12-2004, 00:28
Scusate, ma qulacuno mi puo` dire dove scaricare la patch a quaesto sito riportato in prima pagina:confused:

http://www.theblackhole.altervista.org/

Roberto151287
24-12-2004, 08:54
C'è un file con il salvataggio al 30% in prima pagina, va bè che al 30 % non mi manca molto però vorrei scaricarlo

Solo che quando clicco prima su "scarica", poi su "salva" impostando come nome "archivio" sento un bip e mi si chiude la pagina

Ma come cavolo si scarica:muro:

Methis
24-12-2004, 09:45
Originariamente inviato da Methis
Ho italianizzato il mio NFS appena installato con la patch da 492mb scaricata da planetfrag. Subito dopo ho installato la patch alla versione 1.1....quella italiana non funzionava così ho messo quella inglese.

Ora i testi sono in italaino ma i dialoghi (almeno quelli iniziali che ti spiegano appena inizi il gioco...oltre non sono andato) sono in inglese.

Consigli?

E poi ancora...a che serve l'auto supplementare che ti mette a disposizione lo sponsor?
Inoltre cambiando auto e comprandone un'altra si perdono tutte le modifiche fatte sull'auto originaria?

ninja750
24-12-2004, 18:00

Mettete tutto a palla e togliete i light trails ;)

TheRipper
24-12-2004, 18:06
E poi ancora...a che serve l'auto supplementare che ti mette a disposizione lo sponsor?
Inoltre cambiando auto e comprandone un'altra si perdono tutte le modifiche fatte sull'auto originaria?
1- Serve se vuoi comprarti un'auto nuova
2- Si devi ricominciare daccapo. Inoltre i pezzi unici che sblocchi battendo i truzzi sono disponibili solo per l'auto con cui andrai a prenderteli.

Michele.Ali
24-12-2004, 21:19
ma io non ho ancora capito dove sono ste auto fornitemi dagli sponsor...:confused:

TheRipper
24-12-2004, 21:23
Originariamente inviato da Michele.Ali
ma io non ho ancora capito dove sono ste auto fornitemi dagli sponsor...:confused:
Le compri negli autosaloni sparsi per la mappa.

Michele.Ali
24-12-2004, 21:48
Le compri negli autosaloni sparsi per la mappa.

ma sono auto già preparate o normali?

TheRipper
24-12-2004, 21:52
ma sono auto già preparate o normali?
Normali.

Michele.Ali
24-12-2004, 22:00
Normali.
ah ok...allora no problema...
mi manca l' 8% per finire tutto...

sacd
24-12-2004, 22:18
Inoltre i pezzi unici che sblocchi battendo i truzzi sono disponibili solo per l'auto con cui andrai a prenderteli.

Intendi quelli che girano per la città?

Come si fa a gareggiare con loro:confused:

TheRipper
24-12-2004, 22:52
Originariamente inviato da sacd
Inoltre i pezzi unici che sblocchi battendo i truzzi sono disponibili solo per l'auto con cui andrai a prenderteli.

Intendi quelli che girano per la città?

Come si fa a gareggiare con loro:confused:
Hai presente quello strumento in alto a sinistra che lampeggia quando stai vicino ad un negozio o nei pressi di una gara?
Ecco dagli uno sguardo mentre stai dietro ad un truzzo (frecce arancioni sulla mappa) e se ti notera' ti fara' una chiamata, si sentira' un suono e vedrai un'icona...Nello stesso istante tu schiaccia il tasto che usi quando entri in un negozio o inizi una gara e gareggerai con lui.

Misagi
25-12-2004, 09:50
Originariamente inviato da Misagi
Salve ragà, volevo chiedervi una cosa...:)
Ho completato nfsu2 al 100%, pezzi sbloccati 100% ecc ecc...tranne una gara, precisamente quelle indicate dalle stelline ne ho fatte 19/20 (colpa di mio fratello)..!
Vengo al dunque, nonostante mi dà 100% pezzi sbloccati tengo ancora lock il kit wide body e un aerografica con il simbolo di nfsu2, non c'è un modo per sbloccare queste cose ?....secondo voi dipende dall'evento "stellina" che non è stato completato ?

Up :cry:

Methis
25-12-2004, 09:53
1- Serve se vuoi comprarti un'auto nuova
2- Si devi ricominciare daccapo. Inoltre i pezzi unici che sblocchi battendo i truzzi sono disponibili solo per l'auto con cui andrai a prenderteli.

Ma quindi si è un pò relegati a gareggiare per tutto il gioco con la stessa auto!

Che senso ha andare avanti col gioco, rendere disponibili nuove auto se poi per acquistarle si deve buttar via tutto il tempo ed i soldi investiti nelle modifiche estetiche e prestazionali sull'auto con cui si è cominciati?

Senza contare che i pezzi unici sono appunto "unici" cioè persi a prescindere se si cambia auto!

Molto meglio NFS vecchio che quando cambiavi modello ti riportava pari pari lo stato di mod della vettura

Roberto151287
25-12-2004, 10:47
Mi date qualche suggerimento?

Sono al 32%, ho 9000 € e prima avevo la 206 col le modifiche strada ma ho preferito prendere la Hyndai che ti dà quasi all'inizio perchè mi piaceva di più

Secondo voi è meglio che continuo con la Hyndai, che ormai è molto modificata anche esteticamente, o che prendo un'altra macchina? Posso arrivare alla fine con quella che ho ora o non ce la faccio?

PS: ma la skyline quando la sblocca?

Mostro!!
25-12-2004, 12:02
Ma quindi si è un pò relegati a gareggiare per tutto il gioco con la stessa auto!

Che senso ha andare avanti col gioco, rendere disponibili nuove auto se poi per acquistarle si deve buttar via tutto il tempo ed i soldi investiti nelle modifiche estetiche e prestazionali sull'auto con cui si è cominciati?

Senza contare che i pezzi unici sono appunto "unici" cioè persi a prescindere se si cambia auto!

Molto meglio NFS vecchio che quando cambiavi modello ti riportava pari pari lo stato di mod della vettura

In effetti sto gioco ha delle pecche CLAMOROSE :rolleyes:

fa solo venire il nervoso a volte :mad:

yorics
25-12-2004, 19:19
Mi è arrivato un messaggio che mi dice che è disponibile nei negozi di pezzi speciali la valvola n2o che migliora le prestazioni,ma nei negozi nn c'è nulla ,dove la trovo?

Mikestore
25-12-2004, 20:23
raga ho sentito ke per questo gioko ci sono dei trucchi, dei file ke si mettono nel gioco e alla prima skermata ti esce un profilo PIZZA, li ho scarikati da megagames è un trainer ma nn so dove li devo mettere AIUTO AIUTO AIUTO
buon natale

Mikestore
25-12-2004, 21:46
sono dei file ke kollocati nn so dove ti creano un profilo ''Pizza'', ti dasnno makkine gia modificate , soldi infiniti, tutto livello 3, e altro

antarex
26-12-2004, 09:47
Dove trovo un sito con tutte le auto che si possono sbloccare su nfs2?

sono ad un punto incui non so se risparmiare i soldi per potenziare un'altra auto o tenermi la TT.

Rutenio
26-12-2004, 10:51

ehm... se acquisti un'auto, la tua vecchia auto la mantieni... basta leggere nei menu' e usare un po' di intuito: fuori dall'explore mode c'e' scritto Car Select... a cosa servira' mai? :rolleyes:

nicola001
26-12-2004, 11:17
Ragazzi , chi di voi mi sa dire che cosa voul dire la scritta "Filtro" che mi compare accanto alla mappa?Non riesco a capire che cos'è..Ciao!

antarex
26-12-2004, 11:24
Originariamente inviato da Rutenio
ehm... se acquisti un'auto, la tua vecchia auto la mantieni... basta leggere nei menu' e usare un po' di intuito: fuori dall'explore mode c'e' scritto Car Select... a cosa servira' mai? :rolleyes:

lo so che si mantine l'auto vecchia, io ne ho 3.

Quando passi ad un auto nuova i soldi spesi per la vecchia non ti vengono resituiti, quindi se spendo tutto su questa auto (la TT) non vorrei correre il rischio di sbloccare un'auto che mi piace e poi non avere soldi per le elaborazioni, è n po il problema di cui parlava Methis un po più sù.

capito? :muro:

Rutenio
26-12-2004, 11:27
in questo senso: non si puo' aver tutto dalla vita ;) e poi, gia al 40%, hai soldi sufficienti per elaborare un paio di vetture senza migliorie estetiche...

yorics
26-12-2004, 11:58
Mi è arrivato un messaggio che mi dice che è disponibile nei negozi di pezzi speciali la valvola n2o che migliora le prestazioni,ma nei negozi nn c'è nulla ,dove la trovo?
Nessuno sa cos'è questa valvola n2o?

Roberto151287
26-12-2004, 12:04
Il questito è questo:

In media quanto ci vuole per modificare al massimo una macchina? Estetica esclusa...

Io ho una Hyndai (quella che ti sblocca quasi subito) che è modificata tutta col KIT pro tranne un pezzo che ha il KIT estremo
La macchina è parecchio modificata esteticamente
Di soldi ho poco sotto 60000 e sono al 46 % di gioco

Secondo voi se adesso mi prendo una macchina che mi ha sbloccato e la modifico al massimo, i soldi mi bastano?

PS. ho anche una 206 col KIT da strada

Remoz
26-12-2004, 12:12
Nessuno sa cos'è questa valvola n2o?
La valvola N20 la trovi nei negozi di pezzi speciali, quelli GIALLI, ma nonostante il messaggio faccia intendere così, dubito FORTEMENTE che abbia impatto sulla prestazioni della macchina quando usi l'n2o... Non ho notato differenze, al max è una delle 1000 gravi pecche della traduzione in italiano.... :rolleyes:

Remoz
26-12-2004, 12:16
Originariamente inviato da Roberto151287
Il questito è questo:

In media quanto ci vuole per modificare al massimo una macchina? Estetica esclusa...

Io ho una Hyndai (quella che ti sblocca quasi subito) che è modificata tutta col KIT pro tranne un pezzo che ha il KIT estremo
La macchina è parecchio modificata esteticamente
Di soldi ho poco sotto 60000 e sono al 46 % di gioco

Secondo voi se adesso mi prendo una macchina che mi ha sbloccato e la modifico al massimo, i soldi mi bastano?

PS. ho anche una 206 col KIT da strada
Io la terza volta, ho finito tutto il gioco con la 106, unica auto dall'inizio alla fine, e così alla fine del gioco mi sono ritrovato con la 106 10 stelle, con tutti i pezzi speciali e 170.000 dindi.... Quindi per sbizzarrirmi ho preso una TT, e lo moddata in tutto e per tutto, anche visivamente, e ho speso circa 90.000$, quindi penso proprio che per moddare un'auto solo a livello di performance, (Occhio che gli alettoni, che vendono incarrozzeria, hanno influenza sulla tenuta dell'auto, quindi per performance non intendo che bisogna entrare SOLO nel negozio performance, ma anche in carrozzeria... NO invece ai negozi di grafica e pz. speciali... ;) ) 60.000$ bastano e avanzano... ;)

yorics
26-12-2004, 12:16
La valvola N20 la trovi nei negozi di pezzi speciali, quelli GIALLI, ma nonostante il messaggio faccia intendere così, dubito FORTEMENTE che abbia impatto sulla prestazioni della macchina quando usi l'n2o... Non ho notato differenze, al max è una delle 1000 gravi pecche della traduzione in italiano.... :rolleyes:
Ma per valvola intendono gli ugelli da dove esce il fumo premendo il tasto per il nos quando la macchina è ferma?

Remoz
26-12-2004, 13:24
Ma per valvola intendono gli ugelli da dove esce il fumo premendo il tasto per il nos quando la macchina è ferma?
Yessss ;) Perchè che da le prestazioni è il kit N2O che si prende nei negozi performance... Quella penso abbia più un valore estetico che altro... per fare le foto...

Ragazzi, ma anche a voi fa che potete far saltare la macchina (con le sospensioni idrauliche...) solo quando la posizionate per fare una foto? Altrimenti, gironzolando per la città, anche da fermi, a me non fa nulla premendo i tasti... Solo a me, o è giusto così? Non gli costava molto permettere di fare il tamarro anche senza fare foto no? :(

wsHaRkw
26-12-2004, 14:42
Ragazzi, ma anche a voi fa che potete far saltare la macchina (con le sospensioni idrauliche...) solo quando la posizionate per fare una foto? Altrimenti, gironzolando per la città, anche da fermi, a me non fa nulla premendo i tasti... Solo a me, o è giusto così? Non gli costava molto permettere di fare il tamarro anche senza fare foto no? :(

io saltello allegramente anche quando sono in giro per la città!
strano

lorepunk
26-12-2004, 15:29
ma è prevista una patch anche non ufficiale per migliorare le texture del gioco?

Wilde
26-12-2004, 16:58
Ho un problema con il gioco.

Ho iniziato da poco la carriera e (a volte) quando clicco su modalità esplora (per uscire da un negozio) si pianta il caricamento. Il gioco non si blocca la barra continua a viaggiare ma la luce dell'Hd è spenta...Premo il tasto di windows, apro la Task e chiudo l'applicazione Speed2.exe(che non è bloccata, ma è "running").

Ho scaricato anche la patch 1.1, il gioco è in italiano.

Driver 61.77 geforce4 4200ti

TheRipper
26-12-2004, 18:51
Secondo voi qual'e' la macchina migliore per fare i Drift?

Xfree
26-12-2004, 19:51
La MX-5 per le Street-X è fenomenale :ave:

Michele.Ali
26-12-2004, 20:03
in generale invece qual'e' la migliore?

Xfree
26-12-2004, 20:14
in generale invece qual'e' la migliore?

Personalmente credo che non ce ne sia una migliore in senso assoluto, dipende da come ti trovi con la macchina.

tony666
26-12-2004, 20:39
Raga ma sul pc non c'è modo di giocare in doppio sullo stesso pc? Sulla play si può...

Leron
26-12-2004, 20:40
La MX-5 per le Street-X è fenomenale :ave:
OT: ti toccherà cambiare nick ora che c'è Xorg :D

Michele.Ali
26-12-2004, 20:50
I agree

ho capito pero' es nel primo episodio la skyline e l'rx-7 erano quasi incontrastabili...

Xfree
26-12-2004, 20:54
Originariamente inviato da Leron
OT: ti toccherà cambiare nick ora che c'è Xorg :D

Naaaaaaa....non c'è bisogno :stordita: ormai mi sono affezionato a questo :p

ho capito pero' es nel primo episodio la skyline e l'rx-7 erano quasi incontrastabili...

Si..in effetti la Skyline del primo è differente da quella presente nel secondo episodio...oserei dire anche migliore...o forse questa è più realistica :confused: ovviamente non lo posso sapere non avendo mai guidato una Skyline :sofico:
Comunque non c'è più questa differenza abbissale di prestazioni...le macchine mi sembrano molto più bilanciate.

Xfree
26-12-2004, 20:56
-EDIT-

Michele.Ali
26-12-2004, 20:57
-EDIT-

già.....

io l'ho finito cn una skyline ma non mi soddisfa appieno..
mancheranno forse i pezzi unici...

Maury
26-12-2004, 21:42
STUPENDO, ci sto perdendo ore e ore, come con il primo del resto :sofico:

Uso la 206 :cool:

Dj Huzi
26-12-2004, 21:48
io con la 206 l'ho iniziato e finito.. non ho usato nessun'altra macchina.. ehehee:) e ci si gioca benissimo!

homer36
26-12-2004, 22:01
Domanda rapida:
il gioco che si acquista ha anche l'audio in ITA o bisogna patcharlo? Io l'ho visto solo con le scritte in ITA ma il parlato in inglese. Se lo compro quale delle due versioni ho?

TNX ciao

tony666
26-12-2004, 22:30
Raga ma sul pc non c'è modo di giocare in doppio sullo stesso pc? Sulla play si può...

Nessuno? :(

Remoz
26-12-2004, 23:31
io saltello allegramente anche quando sono in giro per la città!
strano
Hai per caso cambiato i tasti di default che si usano per guidare? O qualche altro tasto? Io li ho cambiati, ma per farla saltare ho provato sia con quelli messi da me che con quelli default, ma non funziona.... VOJO FA ER TRUZZZOOOOOOOOO........ :cry:

wsHaRkw
27-12-2004, 00:07
Hai per caso cambiato i tasti di default che si usano per guidare? O qualche altro tasto? Io li ho cambiati, ma per farla saltare ho provato sia con quelli messi da me che con quelli default, ma non funziona.... VOJO FA ER TRUZZZOOOOOOOOO........ :cry:

no, uso la tastiera di default!

tony666
27-12-2004, 10:55
L'unica forse è avere due pc (soluzione difficilmente praticabile ai più)

Ci sto appunto lavorando...

Certo che bastardi, non capisco cosa gli sarebbe costato includere il supporto dual player anche su pc. Inoltre su quasi tutti i titoli di nfs precedenti all'underground si poteva giocare in due a schermo diviso quindi sono ancora meno giustificabili! :muro:

kikbond
27-12-2004, 16:57
scusate..sarà stato chiesto mille volte ma dopo aver scaricato la traduzione da 500mb io estraggo i due file poi??
entro nel registro di win ma nn vedo le chiavi che devo modificare....

thx mille..

sacd
27-12-2004, 17:15
Originariamente inviato da kikbond
scusate..sarà stato chiesto mille volte ma dopo aver scaricato la traduzione da 500mb io estraggo i due file poi??
entro nel registro di win ma nn vedo le chiavi che devo modificare....

thx mille..

Dopo che hai scompattato nella directory principale del gioco, devi a sua volta scompattare gli altri due file che hai ottenuto nella stessa directory, devi confermare di riscrivere i file esistenti.
Poi fai quello che ti dice nel file di testo a riguardo del registro di win

morpheus233
27-12-2004, 19:33
ragazzi non vale la pena questo gioco e uguale al primo e tutto al buio

kikbond
27-12-2004, 19:34
Originariamente inviato da sacd
Dopo che hai scompattato nella directory principale del gioco, devi a sua volta scompattare gli altri due file che hai ottenuto nella stessa directory, devi confermare di riscrivere i file esistenti.
Poi fai quello che ti dice nel file di testo a riguardo del registro di win

thx...nn avevo effettivamente scoppatato i due rar sovrascrivendo..:D

sacd
27-12-2004, 19:37
Originariamente inviato da kikbond
thx...nn avevo effettivamente scoppatato i due rar sovrascrivendo..:D

Era capitato pure a me lo scritto era in italiano, l'audio no, e pensavo che era normale, fino a quando nn ho sentito mio fratello che a lui era tutto in italiano:muro:

WYJKX
27-12-2004, 23:28
Anch'io sto giocando da un po' a questo splendodo gioco, però mi sono bloccato, sono al 60%, sono al livello 3, del quale ho finito tutte le gare anche certe che non erano segnate ne con la mappa che vedi al garage ne sulla mappa normale
Ho trovato tutti negozi nelle zone dove posso andare (ammetto di aver visto la mappa all'nizio di questo Thread...) e ho modificato la macchina con tutti i pezzi che potevo finora, facendo le varie foto e soddisfando gli sponsor
Sono a tipo 5 stellette nella valutazione estetica

Ma perchè allora non mi sblocca al livello 4?:muro: non sò che devo fare...

MadCow
28-12-2004, 00:00
ma dove posso trovare le caratteristike specifike per ogni singola makkina
tipo cilindrata cavalli tipo tarzzione etc etc.....

thx

tymmy
28-12-2004, 01:31
Originariamente inviato da WYJKX
Anch'io sto giocando da un po' a questo splendodo gioco, però mi sono bloccato, sono al 60%, sono al livello 3, del quale ho finito tutte le gare anche certe che non erano segnate ne con la mappa che vedi al garage ne sulla mappa normale
Ho trovato tutti negozi nelle zone dove posso andare (ammetto di aver visto la mappa all'nizio di questo Thread...) e ho modificato la macchina con tutti i pezzi che potevo finora, facendo le varie foto e soddisfando gli sponsor
Sono a tipo 5 stellette nella valutazione estetica

Ma perchè allora non mi sblocca al livello 4?:muro: non sò che devo fare...

devi arrivare a 6 stelle, se non ci riesci cambia macchina...dovresti essere alla fine del terzo contratto e per arrivare al quarto devi conquistare tre copertine di dvd (macchina da 4,5,6 stelle)

WYJKX
28-12-2004, 01:45
Originariamente inviato da tymmy
devi arrivare a 6 stelle, se non ci riesci cambia macchina...dovresti essere alla fine del terzo contratto e per arrivare al quarto devi conquistare tre copertine di dvd (macchina da 4,5,6 stelle)

E' vero mi manca una copertina DVD, non ci avevo fatto caso

Grazie per l'aiuto

tymmy
28-12-2004, 10:15

Grazie per l'aiuto

non c'e' di che!:D

Pippox
28-12-2004, 11:43
Mamma mia che droga sto gioco... mi fa impazzire la possibilità di andare in giro a sfidare i "truzzi"!!:D

Ma il gioco in rete è così??

StepsOTM
28-12-2004, 13:15
Ciao, spero di non ripetere una domanda già fatta ma con il cerca nn ho trovato nulla.....

Il gioco è bellissimo, ok, ma le canzoni non mi piacciono per niente!!! Dopo un po' mi viene fin il nervoso a correre con quella musica di sottofondo, ne salvo due o tre! C'è in rete un programmino per mettere nel gioco le canzoni che voglio, come si poteva fare per il primo underground?

Ah, mi manca GTA3 in cui bastava mettere gli mp3 in una cartella e te li leggeva dal gioco......... se mettevano una funzione del genere era un gioco 10+ :cool:

grazie!

fgiova
28-12-2004, 14:00
forse sono io che dormo, ma dove leggo a che punto della carrira sono arrivato? (la percentuale di gare completate come nell'1 per intenderci)

WYJKX
28-12-2004, 14:02
Originariamente inviato da fgiova
forse sono io che dormo, ma dove leggo a che punto della carrira sono arrivato? (la percentuale di gare completate come nell'1 per intenderci)

Prova a spingere T sulla tastiera:D

dvd100
28-12-2004, 14:45
raga ho n problema con l'antialiasing.. se lo imposto dai driver omega l'auto risulta trasparente a tutte le luci.. ad esempio vedo i neon sotto l'auto attraverso la carrozzeria. Se lo imposto dal menu del gioco vedo tutto nero e solo lu luci!!
cosa può essere? ho gli omega 4.9

tymmy
28-12-2004, 14:46
dunque ho due domande:

la macchina della tipa che ti fa guidare all'inizio che macchina e'?

ho sfidato un po' di truzzi in giro e vincendo uno mi ha mandato un sms dicendo di andare in carrozzeria per prendermi il kit wide body e montarlo sulla mia supra, io l'ho fatto e adesso ho la supra wide body, ma come mai con un'altra macchina il kit rimane bloccato nonostante ho battuto i 9 truzzi nel livello 5?

bronzodiriace
28-12-2004, 14:50
un paio di domandone ^^

1)dove cavoletto stanno i file di salvataggio di nfsu2?
2)sono al livello 2 del gioco, ho completato tutti gli eventi sulla mappa, ora non ho piu cerchietti con al centro il buchino tipo ciambella ^^, ho fatto molti eventi dalla mappa nel garage, ed ho notato che non mi dava ne soldi ne mi sbloccava pezzi per motore o altro.Dite che ho fatto una cazzata?
ma come faccio a trovare le gare se non sono segnate sulla mappa? mi rompo di andarle a cercare.

Xfree
28-12-2004, 14:58
Tymmy la macchina della tipa è la 350Z ;)

Xfree
28-12-2004, 15:00
Originariamente inviato da bronzodiriace
un paio di domandone ^^

1)dove cavoletto stanno i file di salvataggio di nfsu2?

C'è scritto nel primo post.

Nickmanit
28-12-2004, 15:08
Ci sto appunto lavorando...

Certo che bastardi, non capisco cosa gli sarebbe costato includere il supporto dual player anche su pc. Inoltre su quasi tutti i titoli di nfs precedenti all'underground si poteva giocare in due a schermo diviso quindi sono ancora meno giustificabili! :muro:
Si in effetti concordo con te.Nelle precedenti era supportato!Mah.Forse perchè ciucerebbe troppe risorse?io penso così...

LA TT (gioco in inglese) quando si SBLOCCA? a che punto?

zebrone
28-12-2004, 15:10
A me è successa una cosa strana con il mio LOGITECH Gamepad Rumblepad 2: la levetta analogica di destra resta sempre associata all'acceleratore, posso solo cambiare il controllo secondario e di conseguenza la macchina resta sempre un po' accelerata anche se mollo tutto (tipo effetto minimo del diesel...) cosa sarà?

fgiova
28-12-2004, 15:49
Prova a spingere T sulla tastiera:D

GRAZIE 1000 :D :D

StepsOTM
28-12-2004, 15:53
Originariamente inviato da StepsOTM
Ciao, spero di non ripetere una domanda già fatta ma con il cerca nn ho trovato nulla.....

Il gioco è bellissimo, ok, ma le canzoni non mi piacciono per niente!!! Dopo un po' mi viene fin il nervoso a correre con quella musica di sottofondo, ne salvo due o tre! C'è in rete un programmino per mettere nel gioco le canzoni che voglio, come si poteva fare per il primo underground?

Ah, mi manca GTA3 in cui bastava mettere gli mp3 in una cartella e te li leggeva dal gioco......... se mettevano una funzione del genere era un gioco 10+ :cool:

grazie!

Xfree
28-12-2004, 16:00
Originariamente inviato da StepsOTM

Sinceramente non so se esista un programma per sostituire le canzoni come nel primo.....a limite puoi usare la soluzione manuale
:sofico: : metti il volume della musica all'interno del gioco al minimo e usi Winamp o comunque il tuo player preferito per ascoltare le canzoni che più ti aggradano :p

StepsOTM
28-12-2004, 16:28
seeeeee!!!! già tengo 800*600 con dettagli medi e scatticchia ogni tanto, se gli lascio pure andare un divorarisorse quale è winamp ciaoooo....... date un occhio al mio gran riserva nell sign e capite.

alternative?!?!?

androne
28-12-2004, 17:49
Originariamente inviato da zebrone
A me è successa una cosa strana con il mio LOGITECH Gamepad Rumblepad 2: la levetta analogica di destra resta sempre associata all'acceleratore, posso solo cambiare il controllo secondario e di conseguenza la macchina resta sempre un po' accelerata anche se mollo tutto (tipo effetto minimo del diesel...) cosa sarà?

mi è successa una cosa simile. Fai in modo che il controllo secondario non sia associato a niente

marcus81
28-12-2004, 18:05
ma è normale che con una 9800Pro se metto a 1024x768 dettagli quasi al max quando sono con le altre macchine rallenta paurosamente e scende a 15 frame ?
O è un problema degli ultimi catalyst?
Voi con 9800Pro a che risoluzione e dettaglio giocate?
Grazie.

dvd100
28-12-2004, 19:00
Originariamente inviato da dvd100
raga ho n problema con l'antialiasing.. se lo imposto dai driver omega l'auto risulta trasparente a tutte le luci.. ad esempio vedo i neon sotto l'auto attraverso la carrozzeria. Se lo imposto dal menu del gioco vedo tutto nero e solo lu luci!!
cosa può essere? ho gli omega 4.9

mi quoto..:)
dai ragazzi un consiglio!

The Incredible
28-12-2004, 19:08
Ciao a tutti ho installato ora need...
alcune domande.. non mi dite di leggermi tutto il 3d..vi prego.:D :p
-si possono imporate macchine nuove?tipo i vecchi need?ad esempio io vorrei la punto GT l' Alfa 147 ect...
-è possibile che ho un barton 2500 512ddr e ge 5700Fx 256ddr e mi scatta a 1024* 768?come mai?

Grazie

dvd100
28-12-2004, 19:13
Originariamente inviato da The Incredible
-è possibile che ho un barton 2500 512ddr e ge 5700Fx 256ddr e mi scatta a 1024* 768?come mai?

a questa ti rispondo io.. purtroppo si è un gioco bello pesante.. la mia 9700pro (vabbè che ho tutti i flitri a palla) fatica in alcune situazioni

Il Demiurgo
28-12-2004, 20:03
Perchè le texture sono tutte a quadretti ?

http://img90.exs.cx/img90/9304/ndfrspdndrgrnd29bz.th.jpg (http://img90.exs.cx/my.php?loc=img90&image=ndfrspdndrgrnd29bz.jpg)

Il gioco è patchato...

The Incredible
28-12-2004, 20:40
ho installato il gioco originale dove trovo le patch?da quanti mg devono essere?

funziona anche senza cd il gioco?

tymmy
28-12-2004, 20:45
Originariamente inviato da Il Demiurgo
Perchè le texture sono tutte a quadretti ?

http://img90.exs.cx/img90/9304/ndfrspdndrgrnd29bz.th.jpg (http://img90.exs.cx/my.php?loc=img90&image=ndfrspdndrgrnd29bz.jpg)

Il gioco è patchato...

mamma mia come si vede male!:D

ma e' possibile che io sia uno dei pochi che con un athlon 1700+ (1,5ghz), 512mb di ram e radeon 9600xt gioca con una grafica pazzesca e in maniera fluidissima?