PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

fab77
12-04-2005, 23:39
In avatarro hai solo un tamarro, altrochè logo... :asd:
perchè chi è?

morpheus85
12-04-2005, 23:40
no daì Morph non si può giustificare per NULLA AL MONDO quello che hanno fatto ..
sull'arbitro concordo ma non sul comportamento da ANIMALI tenuto da qualcuno ... :rolleyes:

E' chiaro che non dovevano farlo ma l'hanno fatto e li capisco.

cuorern
12-04-2005, 23:40
io ho una gif animata... se poi tu non la vedi animata non è colpa mia... :Prrr:

ps tamarro dillo al tuo cane se ne hai :fuck:

No, non la vedo affatto animata... :mbe:

E non ho cani...

gialex
12-04-2005, 23:41
standosene a casa l'anno prossimo? abbandonando lo stadio in massa? oppure proprio al limite facendo manifestazioni ad Appiano Gentile stile romanisti....

se poi tu dici che le cose vanno bene così.... per carità, non hanno pestato agenti di polizia o tifosi avversari (tanto è vero che fuori non è successo nulla), resta il fatto che il portiere avversario è rimasto ferito, l'UEFA darà una bella squalifica all'inter, una partita di calcio è stata interrotta....

Il tifoso è spettatore e tale DEVE rimanere :mad:
qui invece si stanno sovvertendo i ruoli : vogliono essere PROTAGONISTI ! di che ? manca la cultura sportiva :rolleyes:
è ora però che si faccia qualcosa ... come "INSEGNARE LO SPORT" già dalla scuola MATERNA !

recoil
Io sono tristissimo invece, perchè oltre al Milan amo il calcio, e stasera mi sento umiliato... Non riesco a gioire del passaggio del turno, anche se meritato e mai in discussione, ma questo non è sport, non è lo sport che, assieme a motociclismo ed automobilismo, è capace di attrarmi a se in un modo viscerale...

tu eri allo stadio? se si probabilmente è comprensibile che sei rimasto ferito in modo più grave da chi ha semplicemente visto la partita in tv
ti ribadisco che cercherei di fregarmene perché la colpa non è in alcun modo attribuibile alla tua squadra e alla tua tifoseria.
dispiace anche a me che stanno rovinando il calcio, ma questo non accade solo stasera, purtroppo accade ormai ogni domenica.
stavolta, quantomeno, non si è fatto male nessuno a parte Dida. però non se ne può più...

Cippermerlo HJS
Si cerca di colpire colui che è il punto fondamentale della squadra avversaria mi sembra tattica miltare :)
guarda che minimizzi un fatto molto grave

se io vengo da te e ti faccio una bruciatura sulla spalla con un fuoco d'artificio o simili dubito che me la passi facile come la stai buttando te....

cuorern
12-04-2005, 23:42
perchè chi è?
Boh, sarà una sua foto...

Meno male che si vede male... :fagiano:

gialex
In particolare secondo una persona che era in curva, l'ultrà che parlava al megafono all'inizio del secondo tempo avrebbe detto: "incitiamo la squadra fino alla mezz'ora che poi ci pensiamo noi". :eek: :eek: :eek:

Ovviamente è da verificare, sarebbe utile avere una conferma da qualcuno qui che era in curva.

Se fosse vero però, i discorsi che avete fatto fino adesso (rabbia, arbitro) starebbero a zero.
:Puke:

loncs
Si parla di reazione non giustificata da parte dei tifosi :rolleyes:
A me sembra più che giustificata ...

Sono senza parole, fatti passare la rabbia e ripensaci un attimo su.
Mi vengono i brividi a pensare che ci siano persone normali che giustificano certi comportamenti. All'indomani dello sfogo di Pisanu poi ...

cuorern

Ma tu sei ubriaco...

Mi spieghi CHE COSA hai capito?

cuorern
12-04-2005, 23:43
tu eri allo stadio? se si probabilmente è comprensibile che sei rimasto ferito in modo più grave da chi ha semplicemente visto la partita in tv
ti ribadisco che cercherei di fregarmene perché la colpa non è in alcun modo attribuibile alla tua squadra e alla tua tifoseria.
dispiace anche a me che stanno rovinando il calcio, ma questo non accade solo stasera, purtroppo accade ormai ogni domenica.
stavolta, quantomeno, non si è fatto male nessuno a parte Dida. però non se ne può più...

No, fortunatamente non ero allo stadio. Lo spettacolo indecente passato in TV mi è non solo bastato ma anche avanzato.

gialex
12-04-2005, 23:44

ma sommergerli di sani e impetuosi FISCHI no ?
e cosa c'entrava quel MAGNIFICO CAMPIONE che è DIDA ?
e se ci squalificheranno dalle coppe europee , come potrebbero fare , chi dovremmo ringraziare poi ?

ronaldovieri
12-04-2005, 23:46
una domanda e vado a dormire

fossi in moratti farei giocare l'inter a porte chiuse cosi imparano sti coglioni :stordita:

cuorern
12-04-2005, 23:47
ma sommergerli di sani e impetuosi FISCHI no ?
e cosa c'entrava quel MAGNIFICO CAMPIONE che è DIDA ?
e se ci squalificheranno dalle coppe europee , come potrebbero fare , chi dovremmo ringraziare poi ?

Io spero non vi squalifichino da nessuna competizione, mi dispiacerebbe per il 99% degli interisti che in tutto questo non c'entrano niente...

recoil

fossi in moratti farei giocare l'inter a porte chiuse cosi imparano sti coglioni :stordita:

ma non è una domanda, è un'affermazione :O

in caso di squalifica l'Inter giocherebbe a porte chiuse o dovrebbe spostarsi da Milano potendo però far entrare gli spettatori?

morpheus85
standosene a casa l'anno prossimo? abbandonando lo stadio in massa? oppure proprio al limite facendo manifestazioni ad Appiano Gentile stile romanisti....

se poi tu dici che le cose vanno bene così.... per carità, non hanno pestato agenti di polizia o tifosi avversari (tanto è vero che fuori non è successo nulla), resta il fatto che il portiere avversario è rimasto ferito, l'UEFA darà una bella squalifica all'inter, una partita di calcio è stata interrotta....

Forse si voleva questo, Dida si è soltanto trovato nella traiettoria di un fumogeno.

cuorern

Fossi in Moratti inizierei a pensare a qualcosa di un pò più "ad effetto" di qualche partita a porte chiuse.

Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:50
Forse si voleva questo, Dida si è soltanto trovato nella traiettoria di un fumogeno.
giusto... e se io vado in giro con un pistola sparando all'impazzata perchè sono incazzato nero e becco qualcuno, cosa dico per discolparmi? che s'è trovato nella traiettoria di un proiettile e che avevo tutto il diritto di sparare a caso perchè ero arrabbiato?

gialex
12-04-2005, 23:53
Io spero non vi squalifichino da nessuna competizione, mi dispiacerebbe per il 99% degli interisti che in tutto questo non c'entrano niente...
Già magari loro ottengono lo scopo che si erano prefissati ed invece noi tutti ne pagheremo le conseguenze ... :muro:

cuorern
12-04-2005, 23:55
giusto... e se io vado in giro con un pistola sparando all'impazzata perchè sono incazzato nero e becco qualcuno, cosa dico per discolparmi? che s'è trovato nella traiettoria di un proiettile e che avevo tutto il diritto di sparare a caso perchè ero arrabbiato?

Solo se sei interista curvaiolo...

gialex
12-04-2005, 23:55
non regge Morpheus... non è con le intimidazioni e la violenza
che si possano manifestare e raggiungere i propri scopi ...

gialex
12-04-2005, 23:57
Solo se sei interista curvaiolo...

beh non generalizzerei con tutta la curva , qualcuno o anche molti ma non tutti ... ;)

cuorern
12-04-2005, 23:58
Già magari loro ottengono lo scopo che si erano prefissati ed invece noi tutti ne pagheremo le conseguenze ... :muro:

Questa sarebbe la cosa spiacevole, loro meriterebbero di marcire, anzi, di fare qualche mese di lavori socialmente utile, almeno magari riacquistano un minimo di dignità sacrificandosi ed impegnandosi nell'aiutare chi ne ha bisogno...

cuorern
12-04-2005, 23:59
beh non generalizzerei con tutta la curva , qualcuno o anche molti ma non tutti ... ;)

Ed invece proprio tutti.

Silenzio assenso, o come si dice! La passività in questo caso la equiparo alla colpa, o quasi, comunque siamo lì. Perchè se in curva solo 100 persone tiravano i fumogeni le altre svariate centinaia di persone che cazzo stavano facendo?!?

morpheus85
13-04-2005, 00:00

Anche stasera siamo usciti come al solito e non c'era modo migliore per farlo, spero che tu possa comprendere il mio stato d'animo e se scrivo qualche cazzata mi pare del tutto comprensibile.
Forse è meglio che ci dorma sopra, domani avrò sicuramente la mente più sgombra e sarà più facile riprendere in esame ciò che è accaduto.

Chiudo con un FORZA INTER la coppa Italia sarà nostra! (almeno lì non c'è il Bilan :p )

Ser21
13-04-2005, 00:04
tra i quali c'è Ser, uno di questo thread
lui per caso è proprio nella curva dalla quale stanno piovendo gli oggetti?

sarà interessante sentire la sua testimonianza più tardi o domani. non credo che sia uno degli imbecilli che lanciano roba naturalmente :)
ah lo spero per lui;)
stavo per scriverlo io,sono curioso di sentire la versione di uno che è nei giri degli ultras,minimo adesso si beccano un po' di giornate di squalifica del campo

che squadra triste

milano siamo noi.... :muro:
BOYS SAN VERGOGNATEVI TESTE DI C****
se questo fosse vero sarebbe ancora più grave :rolleyes:
sentiremo Ser cosa avrà da dire, dovrebbe avere notizie pure lui

Rieccomi,della partita non c'è un cazzo da dire,siamo meno forti quindi abbimao perso.

Di ciò che è successo dopo cosa VOLETE che vi dica?Io personalmente nn ho lanciato niente,c'erano gia altri 7000 personaggi che facevano macello.
I motivi che hanno spinto a tutti ciò?Fantasticate un po' e vedrete che ci arriverete in un attimo,altri che cambiasso e Merk.
Mi dispiace per Dida,non si meritava di certo una torcia in testa,un grande portiere che ha avuto solo la colpa di negarci svariati gol grazie alla sua bravura.
Personalmete sono andato allo stadio con questo pensiero,apparte proclami affrettati nel pre gara,"A noi della partita non ce ne frega un Hazzo Milan Milan vafanculooo :fagiano: " Scusate ma mi sembrava giusto riportare qualcosa di concreto...insomma la gara era gia stata decisa all'andata,il ritorno era una battaglia sugli spalti,tenere alto l'onore della curva e della MAGLIA.
Purtroppo o perfortuna sono successi degli episodi "Politically Incorrect" nelle modalità,ma GIUSTE nella sostanza....evitate di darmi addosso tutti dicendo che Moratti ama l'inter Bla Bla Bla,tanto non è di questo che stiamo discutendo.
Chi frequenta le curva sa che episodi come questi hanno un valore differente da quello del tifoso classico,giusto o sbagliato che sia.Io non voglio promuovere certi gesti ma nemmeno condannare in toto il tutto.

Adesso sono stanco e vado a letto,buona notte a tutti...

gialex
13-04-2005, 00:04
Ed invece proprio tutti.

Silenzio assenso, o come si dice! La passività in questo caso la equiparo alla colpa, o quasi, comunque siamo lì. Perchè se in curva solo 100 persone tiravano i fumogeni le altre svariate centinaia di persone che cazzo stavano facendo?!?

anche da un anello all'altro ? attenzione a non farla troppo facile ... il problema è serio , di prevenzione , cultura ... l'omertà non è giustificata ... ma non sottovalutiamo il problema che è un pò in tutte le curve ... :read:

Cippermerlo HJS
13-04-2005, 00:06
Anche stasera siamo usciti come al solito e non c'era modo migliore per farlo, spero che tu possa comprendere il mio stato d'animo e se scrivo qualche cazzata mi pare del tutto comprensibile.
Forse è meglio che ci dorma sopra, domani avrò sicuramente la mente più sgombra e sarà più facile riprendere in esame ciò che è accaduto.
mi dispiace ma non comprendo e mi pare la linea sia comune agli altri, interisti e non...
se sei arrabbiato (ben più che comprensibile) forse potevi evitare di scrivere

gialex
13-04-2005, 00:08
Rieccomi,della partita non c'è un cazzo da dire,siamo meno forti quindi abbimao perso.

Di ciò che è successo dopo cosa VOLETE che vi dica?Io personalmente nn ho lanciato niente,c'erano gia altri 7000 personaggi che facevano macello.
I motivi che hanno spinto a tutti ciò?Fantasticate un po' e vedrete che ci arriverete in un attimo,altri che cambiasso e Merk.
Mi dispiace per Dida,non si meritava di certo una torcia in testa,un grande portiere che ha avuto solo la colpa di negarci svariati gol grazie alla sua bravura.
Personalmete sono andato allo stadio con questo pensiero,apparte proclami affrettati nel pre gara,"A noi della partita non ce ne frega un Hazzo Milan Milan vafanculooo :fagiano: " Scusate ma mi sembrava giusto riportare qualcosa di concreto...insomma la gara era gia stata decisa all'andata,il ritorno era una battaglia sugli spalti,tenere alto l'onore della curva e della MAGLIA.
Purtroppo o perfortuna sono successi degli episodi "Politically Incorrect" nelle modalità,ma GIUSTE nella sostanza....evitate di darmi addosso tutti dicendo che Moratti ama l'inter Bla Bla Bla,tanto non è di questo che stiamo discutendo.
Chi frequenta le curva sa che episodi come questi hanno un valore differente da quello del tifoso classico,giusto o sbagliato che sia.Io non voglio promuovere certi gesti ma nemmeno condannare in toto il tutto.

Ser la curva per quanto importante ( nel sostegno alla squadra ) non è l'INTER ed i tifosi non dovrebbero mai essere in negativo , i Protagonisti della scena ... :rolleyes:

Cippermerlo HJS
13-04-2005, 00:10
misunderstanding

Ser21
13-04-2005, 00:11
Ser la curva per quanto importante ( nel sostegno alla squadra ) non è l'INTER ed i tifosi non dovrebbero mai essere in negativo , i Protagonisti della scena ... :rolleyes:
E chi dice il contrario?
Ripeto,sbagliato nelle modalità e nell'esecuzione ma giusta la finalità (Mandare via Moratti).

babil junior
13-04-2005, 00:12
premetto che sono milanista

sulla partita penso che mancini non capisca un cazzo .. ma come fa a lasciare martins in panchina???

sulla sospensione della partita...mi dispiace che quella che doveva essere una festa per Milano sia finita in questo modo...

cuorern
anche da un anello all'altro ? attenzione a non farla troppo facile ... il problema è serio , di prevenzione , cultura ... l'omertà non è giustificata ... ma non sottovalutiamo il problema che è un pò in tutte le curve ... :read:

Assolutamente vero, succede a Roma, a Milano (anche da parte nostra), ovviamente gli altri anelli hanno decisamente meno impatto in tutto questo, ma ritengo che le migliaia di persone che realmente circondavano il centinaio di idioti potesse sinceramente fare qualcosa di più invece che esprimere il proprio - che io ritengo finto - semi-sdegno.

Ser21
guarda se voi tifosi vi sentite di aver tenuto in alto l'onore della curva e della maglia... non so che dire...
Sai leggere?ho detto che è stato giusto il modo di comportarsi?Ho detto che il lancio di oggetti è stato una maniera per tenere alto l'onore della maglia e delle curva?No,quindi evita di mettermi in bocca parole che non sono mie.
Rileggi bene e FORSE capirai

Ser21
13-04-2005, 00:13

mi autoquoto così qualcuno eviterà di mettermi in bocca parole NON mie..

cuorern
13-04-2005, 00:14
E chi dice il contrario?
Ripeto,sbagliato nelle modalità e nell'esecuzione ma giusta la finalità (Mandare via Moratti).
Se andasse via piombereste in una situazione decisamente critica...

Napoli, Lazio, Roma, Fiorentina... Do you remember?!?

gialex
13-04-2005, 00:16
E chi dice il contrario?
Non condivido : l'Inter ha milioni di tifosi NESSUNO può ergersi a depositario di cosa sia un bene per l'INTER ... quello che è giusto per voi è detto che lo sia per tutti gli altri e perchè ciò che decidono dei capitifosi deve ricadere sui destini di tutti ? :rolleyes:

Cippermerlo HJS
13-04-2005, 00:16
Sai leggere?ho detto che è stato giusto il modo di comportarsi?Ho detto che il lancio di oggetti è stato una maniera per tenere alto l'onore della maglia e delle curva?No,quindi evita di mettermi in bocca parole che non sono mie.
Rileggi bene e FORSE capirai
sì hai ragione chiedo scusa... ho letto male

ps ho editato

gialex
13-04-2005, 00:17

è facile parlare ... hai ragione da vendere ma lo capiranno mai ?

Ser21
13-04-2005, 00:18

Do you remeber?Ma per favore,prima di parlare pensaci su 10 secondi...

L'Inter ha un bacino di utenza 10 volte superiore a tutte quelle squadre messe insieme.Basta dire che senza moratti non vinceremmo mai...eppure in europa c'è una certa squadra che in mano ad un definitelo come volete voi sta volando in semifinale contro il liverpool o la juve...eppure chi si fidava di lui prima di vedere il suo modo di operare?Moratti non è l'unica soluzione e non lo deve essere,basta tenerci il peso del suo egoismo sportivo sulle spalle,è ora che venda la società tanto per prendere delle delusioni così ogni anno preferivo freizzoli,almeno lui lo ammetteva di non essere in grado di fare da presidente/propietario...
Tronchetti provera ti dice qualcosa?Do you remeber?ma fammi il piacere,pensa al tuo milan e goditi questi momenti.

Ser21
13-04-2005, 00:21
Non condivido : l'Inter ha milioni di tifosi NESSUNO può ergersi a depositario di cosa sia un bene per l'INTER ... quello che è giusto per voi è detto che lo sia per tutti gli altri e perchè ciò che decidono dei capitifosi deve ricadere sui destini di tutti ? :rolleyes:
perchè la curva è il tifo organizzato mentre il resto dello stadio è formato da tifosi.A roma nn mi pare che sia stato un ultràs a lanciare una monetina...eppure l'effetto è stato devastante...
Io stasera in curva non ho sentito nessuno dire ai megafoni "lanciate lanciate tutto"...erano in pochi quelli con le torce (una ventina..ognuno con 2-3 torce)...le bottigliette piovono sempre in campo e da tutti i settori.Quando la partita è re-iniziata il capo curva ha urlato di smettere ma nessuno lo ha seguito.Chi tace acconsente?Può darsi ma credetemi,sbagliato nelle modalità e nell'esecuzione ma giustissima,finalmente,la finalità.

cuorern
13-04-2005, 00:21
è facile parlare ... hai ragione da vendere ma lo capiranno mai ?

Ma qui nessuno vuole costringere a capire nessun altro.

Ognuno ha e, per fortuna, si tiene la propria opinione in merito a Moratti, all'aborto, alla religione ed al piatto preferito.

I problemi iniziano qualche immonda testa di quiz crede di poter, per così dire, gentilmente convincere chi ha intorno della propria pensata!

Tutto lì... In questo sta l'illogico, il pessimo e l'animale di ciò che si è visto questa sera.

gialex
13-04-2005, 00:23

L'Inter ha un bacino di utenza 10 volte superiore a tutte quelle squadre messe insieme.Basta dire che senza moratti non vinceremmo mai...eppure in europa c'è una certa squadra che in mano ad un definitelo come volete voi sta volando in semifinale contro il liverpool o la juve...eppure chi si fidava di lui prima di vedere il suo modo di operare?Moratti non è l'unica soluzione e non lo deve essere,basta tenerci il peso del suo egoismo sportivo sulle spalle,è ora che venda la società tanto per prendere delle delusioni così ogni anno preferivo freizzoli,almeno lui lo ammetteva di non essere in grado di fare da presidente/propietario...
Tronchetti provera ti dice qualcosa?Do you remeber?ma fammi il piacere,pensa al tuo milan e goditi questi momenti.

ma come fai a farla così semplice ? Tronchetti Provera è legato a doppio filo con Moratti di che parli ?

luposav
13-04-2005, 00:26
ragazzi ,a me piace il calcio, ma nn tifo per nessuna squadra in particolare,ma voglio solo dire(sicuramente già detto) abbiamo fatto una figura :Puke: , una partita di champions,....come al solito il calcio italiano sarà messo sotto i piedi,anche se presentiamo tre squadre nelle fasi finali. :muro:

cuorern
13-04-2005, 00:27

A parte che in questo momento non riesco a godere di nulla se non di una buona tazza di camomilla bollente, devo mandar giù l'umiliazione subita questa sera da sportivo ed amante del calcio quale credo di essere, cmq sono decisamente giù.

Per il bacino d'utenza posso anche darti ragione, però io ti direi, a questo punto, fammi tu i nomi di un qualche imprenditore pronto a sacrificare ingentissime somme di denaro, con tanti e tanti zeri, per una società come la vostra.

Cosa dovrebbe spingere qualcuno ad investire tanto nell'Inter? Ed in ogni caso di gente del calibro di Moratti, Berlusconi, Agnelli e simili ce n'è davvero pochi. Lo stesso Tronky, via Moratti, scapperebbe a gambe levate dall'Inter...

Seriamente, via Moratti, quello che tu e tanti altri ritenete la colpa ed il male dell'Inter, chi potrebbe arrivare?

Ser21
13-04-2005, 00:28
ma come fai a farla così semplice ? Tronchetti Provera è legato a doppio filo con Moratti di che parli ?
La sento per la prima volta questa notizia,Fonte?
Quindi mi stai dicendo che saremo condannati in eterno a godere di momenti bellissimi con Moratti?Ottimo allora mi preparo al meglio...o al peggio?
Ma per quale motivo non capite che in 10 anni è cambiato tutto tranne che lui?Se l'Inter fosse una azienda qualunque il CDA lo avrebbe gia sfiduciato da tempo...invece lui rimane e nessuno può farci niente...
Altro che imposizione da parte degli ultrà siamo noi tutti tifosi interisti che siamo in ostaggio di un uomo che si lascia divorare dall'egoismo sportivo!

gialex
perchè la curva è il tifo organizzato mentre il resto dello stadio è formato da tifosi.A roma nn mi pare che sia stato un ultràs a lanciare una monetina...eppure l'effetto è stato devastante...
Io stasera in curva non ho sentito nessuno dire ai megafoni "lanciate lanciate tutto"...erano in pochi quelli con le torce (una ventina..ognuno con 2-3 torce)...le bottigliette piovono sempre in campo e da tutti i settori.Quando la partita è re-iniziata il capo curva ha urlato di smettere ma nessuno lo ha seguito.Chi tace acconsente?Può darsi ma credetemi,sbagliato nelle modalità e nell'esecuzione ma giustissima,finalmente,la finalità.

Un bel IMHO Ser ... io , sbaglierò ma non condivido nemmeno la finalità ... e spiegami quando andrà via Moratti lo proporrete voi il fururo patron ? che caratteristiche deve avere ? chi deve soddisfare ? e soprattutto quanti miliardi dovrà avere per potersi permettere l'Inter e dei tifosi che per RICATTARE la società gli procura ingenti danni sportivo/economici ?

cuorern
:mano: L'ho scritto anche io, ovviamente via l'uno anche l'altro scapperebbe al volo... :)

cuorern
13-04-2005, 00:31
Quindi mi stai dicendo che saremo condannati in eterno a godere di momenti bellissimi con Moratti?Ottimo allora mi preparo al meglio...o al peggio?
Ma per quale motivo non capite che in 10 anni è cambiato tutto tranne che lui?Se l'Inter fosse una azienda qualunque il CDA lo avrebbe gia sfiduciato da tempo...invece lui rimane e nessuno può farci niente...
Altro che imposizione da parte degli ultrà siamo noi tutti tifosi interisti che siamo in ostaggio di un uomo che si lascia divorare dall'egoismo sportivo!

Nessuno ti costringe Ser, nessuno... C'è la pallanuoto, anzi, il basket, che a Milano sta rifiorendo...

Gesti del genere non fanno bene a nessuno, e non c'è finalità che tenga Ser, quando una cosa è sbagliata è sbagliata, punto! Non c'è alibi o attenuante che tenga per un gesto del genere.

Ser21
13-04-2005, 00:31
A parte che in questo momento non riesco a godere di nulla se non di una buona tazza di camomilla bollente, devo mandar giù l'umiliazione subita questa sera da sportivo ed amante del calcio quale credo di essere, cmq sono decisamente giù.

Per il bacino d'utenza posso anche darti ragione, però io ti direi, a questo punto, fammi tu i nomi di un qualche imprenditore pronto a sacrificare ingentissime somme di denaro, con tanti e tanti zeri, per una società come la vostra.

Cosa dovrebbe spingere qualcuno ad investire tanto nell'Inter? Ed in ogni caso di gente del calibro di Moratti, Berlusconi, Agnelli e simili ce n'è davvero pochi. Lo stesso Tronky, via Moratti, scapperebbe a gambe levate dall'Inter...

Seriamente, via Moratti, quello che tu e tanti altri ritenete la colpa ed il male dell'Inter, chi potrebbe arrivare?

Hai mai sentito Moratti solamente pronunciare la parola "vendita"?No quindi dimmi un po' di chi potrei sospettare come possibile acquirente?Se tu nn metti in vendita la tua macchina come fai a sapere chi la vorrà forse comprare?
Tronchetti scapperebbe a scarpe levate?Fonte?Link?Dichiarazioni?base di dati su cui hai estrapolato tale notizia?Basta parlare a caso.

Ho solo detto che se Moratti vendesse l'Inter di acquirenti ve ne sarebbero,non vi preoccupate,ma fino a quando quest'uomo continuerà a pensare a se stesso e non al bene dell'Inter ci saranno sempre serate del genere,delusioni del genere,litigi del genere e contestazioni simili...

cuorern
13-04-2005, 00:32
Un bel IMHO Ser ... io , sbaglierò ma non condivido nemmeno la finalità ... e spiegami quando andrà via Moratti lo proporrete voi il fururo patron ? che caratteristiche deve avere ? chi deve soddisfare ? e soprattutto quanti miliardi dovrà avere per potersi permettere l'Inter e dei tifosi che per RICATTARE la società gli procura ingenti danni sportivo/economici ?

Caspita, questa sera sembra che io e te abbiamo il cervello ed i pensieri in p2p... :eek:

gialex
13-04-2005, 00:34
ma perchè è una novità ? :confused: non ci credo che non lo sappiate ... non dico il Sole 24ore ma anche un bambino te lo confermerebbe ...
e comunque la curva non rappresenta il CDA di un società sportiva , può essere il cuore pulsante ma non il Cervello della società ... i tifosi non devono decidere proprio un bel NIENTE altrimenti spiegami come azzo fai a mettere d'accordo MILIONI di persone ? :rolleyes:

Ser21
13-04-2005, 00:34
Nessuno ti costringe Ser, nessuno... C'è la pallanuoto, anzi, il basket, che a Milano sta rifiorendo...

Gesti del genere non fanno bene a nessuno, e non c'è finalità che tenga Ser, quando una cosa è sbagliata è sbagliata, punto! Non c'è alibi o attenuante che tenga per un gesto del genere.

Forse non vi è chiaro che io personalemente avrei preferito uno striscione a 14 anelli con scritto "MORATTI VATTENE"...purtroppo la curva nord ha questo difetto/ipocrisia e si esprime o trincera,vedetela voi,dietro gesti del genere.Io nn ho goduto quando dida è caduto a terra anzi mi è molto dispiaciuto,mi è dispiaciuto anche che la partita sia stata sospesa,l'onore sportivo va dato a tutti anche agli odiati cugini.Purtroppo però si stanno sovrapponendo una serie di eposido che creano ambiguita e sconcerto...lo ripeto ancora una volta,non sono d'accordo con le modalità etc...meglio una bella coreografia incentrata su Moratti....le parole feriscono più dei gesti...

cuorern
13-04-2005, 00:35
Hai mai sentito Moratti solamente pronunciare la parola "vendita"?No quindi dimmi un po' di chi potrei sospettare come possibile acquirente?Se tu nn metti in vendita la tua macchina come fai a sapere chi la vorrà forse comprare?
Tronchetti scapperebbe a scarpe levate?Fonte?Link?Dichiarazioni?base di dati su cui hai estrapolato tale notizia?Basta parlare a caso.

Ho solo detto che se Moratti vendesse l'Inter di acquirenti ve ne sarebbero,non vi preoccupate,ma fino a quando quest'uomo continuerà a pensare a se stesso e non al bene dell'Inter ci saranno sempre serate del genere,delusioni del genere,litigi del genere e contestazioni simili...

Beh, se io parlo a caso circa Tronky-Moratti (che tutti sanno essere ottimi amici in primis, e non so postarti link o altro per questo) tu lo fai ancor di più dicendo che l'Inter fa gola a molti. Io non ci credo... Non ci credo perchè è una società in gravissima crisi economica da molti anni, e senza un tifoso in testa che mette tutto quello che può per chiudere tutti i buchi è impossibile andare avanti con questa rosa, con questi obiettivi... :)

Sinceramente, chi è quel pazzo che, spinto da spirito imprenditoriale, prenderebbe in mano una società come l'Inter? A me non ne viene in mente nemmeno uno, specie in questi tempi di "magra" dell'economia...

gialex
13-04-2005, 00:36
Caspita, questa sera sembra che io e te abbiamo il cervello ed i pensieri in p2p... :eek:
azz.. allora mi devo preoccupare seriamente :doh: :sofico: ;)

Ser21
13-04-2005, 00:37
ma perchè è una novità ? :confused: non ci credo che non lo sappiate ... non dico il Sole 24ore ma anche un bambino te lo confermerebbe ...
e comunque la curva non rappresenta il CDA di un società sportiva , può essere il cuore pulsante ma non il Cervello della società ... i tifosi non devono decidere proprio un bel NIENTE altrimenti spiegami come azzo fai a mettere d'accordo MILIONI di persone ? :rolleyes:
pientamente ragione,infatti moratti andava contestat molto tempo fa ma la curva nord nn è perfetta anzi....nel post precedente ho spiegato meglio la questione moratti.
La Nord rappresenta solo SE STESSA non i tifosi ma bensì i tifosi organizzati.PUNTO.Non siamo il cuore o la menta,siamo la CURVA.Punto.Non decidiamo niente,è vero ma esprimiamo in maniera + o - accettabile o deplorevole le nostre idee.

gialex
13-04-2005, 00:38
Forse non vi è chiaro che io personalemente avrei preferito uno striscione a 14 anelli con scritto "MORATTI VATTENE"...purtroppo la curva nord ha questo difetto/ipocrisia e si esprime o trincera,vedetela voi,dietro gesti del genere.Io nn ho goduto quando dida è caduto a terra anzi mi è molto dispiaciuto,mi è dispiaciuto anche che la partita sia stata sospesa,l'onore sportivo va dato a tutti anche agli odiati cugini.Purtroppo però si stanno sovrapponendo una serie di eposido che creano ambiguita e sconcerto...lo ripeto ancora una volta,non sono d'accordo con le modalità etc...meglio una bella coreografia incentrata su Moratti....le parole feriscono più dei gesti...

certo ma mi rivolgo a te come rappresentante del pensiero della curva e non responsabile ... ;)

cuorern
13-04-2005, 00:39
pientamente ragione,infatti moratti andava contestat molto tempo fa ma la curva nord nn è perfetta anzi....nel post precedente ho spiegato meglio la questione moratti.
La Nord rappresenta solo SE STESSA non i tifosi ma bensì i tifosi organizzati.PUNTO.Non siamo il cuore o la menta,siamo la CURVA.Punto.Non decidiamo niente,è vero ma esprimiamo in maniera + o - accettabile o deplorevole le nostre idee.

Ser, non lo accetto, non lo accetto proprio. Qua non si tratta di deplorevole o meno, stasera a S.Siro non si è vista alcuna espressione.

Solo bestialità ed irrazionalità, altrochè parte organizzata della tifoseria...

Beh, ora vado a letto, buonanotte a tutti, se ne riparlerà domani a mente fresca, o almeno si spera...

Ser21
13-04-2005, 00:40
Beh, se io parlo a caso circa Tronky-Moratti (che tutti sanno essere ottimi amici in primis, e non so postarti link o altro per questo) tu lo fai ancor di più dicendo che l'Inter fa gola a molti. Io non ci credo... Non ci credo perchè è una società in gravissima crisi economica da molti anni, e senza un tifoso in testa che mette tutto quello che può per chiudere tutti i buchi è impossibile andare avanti con questa rosa, con questi obiettivi... :)

Sinceramente, chi è quel pazzo che, spinto da spirito imprenditoriale, prenderebbe in mano una società come l'Inter? A me non ne viene in mente nemmeno uno, specie in questi tempi di "magra" dell'economia...
Hai dovuto tirare fuori dal cilindro le migliori fantozzianate?
Ma che discorsi fai?Anche Moratti e Ronaldo erano amici eppure sappiamo tutti cosa sia successo....cosa c'entra l'amicizia con gli affari?ossignur...

Il Milan con Berlusconi ti ricorda qualcosa?Prima chi c'era?Bisogna avere qualcuno con il cervello alla propietà altrimenti non vinceremo mai niente...

Iceblink666
13-04-2005, 00:40
Ah dimenticavo, come sta Dida? :D

Vergognati

Ser21
13-04-2005, 00:41
Ser, non lo accetto, non lo accetto proprio. Qua non si tratta di deplorevole o meno, stasera a S.Siro non si è vista alcuna espressione.

Solo bestialità ed irrazionalità, altrochè parte organizzata della tifoseria...

Beh, ora vado a letto, buonanotte a tutti, se ne riparlerà domani a mente fresca, o almeno si spera...
Ora mi ha stancato,leggi solo quello che ti pare,Gialex ha capito il mio discorso che è lineare e semplice.Se ti diverti o non riesci a capire mi dispiace per te.
Notte a tutti.

gialex
13-04-2005, 00:44

ma se l'Uefa ci squalifica dalle competizioni sportive chi paga delle conseguenze degli atti voluti dalla curva ? Moratti certo ma con lui anche tutti noi tifosi dell'Inter ! e questo ti sembra giusto ? ma anche la" semplice" squalifica del campo ad una curva che ama la propria squadra come diamine fa a star bene ?
mi ricorda tanto la storiella di quell'uomo che si evira per fare un dispetto alla moglie :rolleyes:

babil junior
13-04-2005, 00:45
ma moratti che colpe ha se 11 giocatori scendono in campo nella partita + importante della stagione e non ci mettono il cuore???

Ser21
13-04-2005, 00:48
ma se l'Uefa ci squalifica dalle competizioni sportive chi paga delle conseguenze degli atti voluti dalla curva ? Moratti certo ma con lui anche tutti noi tifosi dell'Inter ! e questo ti sembra giusto ? ma anche la" semplice" squalifica del campo ad una curva che ama la propria squadra come diamine fa a star bene ?
mi ricorda tanto la storiella di quell'uomo che si evira per fare un dispetto alla moglie :rolleyes:
Sbagliata la modalità e l'esecuzione....per contestare moratti ci sono altri modi anche più espliciti di questi...purtroppo la Nord nn ha le palle per prendere certe prese di posizione ed infatti ecco che succedono dei casini del genere....amen,nessuno è perfetto,io continuerò ad andare in curva xchè è li che mi trovo bene,amo cantare e lottare x la maglia,non ho mai lanciato qualcosa addosso a qualcuno in vita mia e nn lo farò mai...
Gli schizzati ci sono ovunque anche nella curva...

Ora vado sul serio,notte

gialex
13-04-2005, 00:52
Sbagliata la modalità e l'esecuzione....per contestare moratti ci sono altri modi anche più espliciti di questi...purtroppo la Nord nn ha le palle per prendere certe prese di posizione ed infatti ecco che succedono dei casini del genere....amen,nessuno è perfetto,io continuerò ad andare in curva xchè è li che mi trovo bene,amo cantare e lottare x la maglia,non ho mai lanciato qualcosa addosso a qualcuno in vita mia e nn lo farò mai...

Ora vado sul serio,notte

vado anch'io ...notte Ser a domani :(

ALBIZZIE
13-04-2005, 06:34
degna fine di un'altra stagione da dimenticare.
:muro:

j.s
13-04-2005, 07:35
Quindi la colpa è tutta di Moratti.............Sinceramente mi fanno pena quelli che pensano questo

Io dico solo che è stata una macchia incancellabile per tutti i tifosi interisti grazie a 20-30 Interdetti

Una sola considerazione

Squadra allenata al primo anno da un allenatore nuovo

1)bel gioco
2)terzo posto in campionato
3)Quarti di champion
4)probabile vittoria in coppa italia
5)In 40 partite solo 3 sconfitte

Ma cosa vuole la gente di più io non capisco invece di essere un punto di partenza sarà un punto di non ritorno e grazie a degli imbecilli

Dida mi spiace sei un fenomeno e non te lo meritavi

Io amo l'inter sono legato a questi colori ma Spero che questi TEPPISTI vengano banditi dagli Stadi

Ultimissima cosa e chiudo

Per quanto riguarda l'uefa avremo solo una squalifica del campo e una multa alla società.........CHIARO

E questo per fortuna il Bilan è stato bandido per un anno perchè se ne sono andati da Marsiglia facendo un casino con galliani in campo

Buonagiornata ai miei amici interisti

j.s
13-04-2005, 07:57
ADESSO L'INTER RISCHIA DI PERDERE ANCHE IL FUTURO

L’Inter perde tutto: la qualificazione, la partita, la faccia e una parte del proprio futuro.

Sembra quasi di seguire un copione scritto con largo anticipo, una sceneggiatura di film: prima una farsa, poi un dramma e infine un film dell’orrore.

Il Milan ha un portiere che para, difensori che difendono, centrocampisti che fanno gioco e un attaccante che non sbaglia mai se gli capita la palla giusta: di destro nel derby di Champions di due anni fa, di testa in quello dell’andata e di sinistro martedì sera a San Siro.

L’Inter ha una difesa che se messa sotto pressione barella, un centrocampo che crea confusione e un attacco che dà l’impressione di poter giocare sessanta ore senza segnare un gol.

Il Milan è una squadra costruita pezzo per pezzo con intelligenza calcistica (i risultati se operi bene sul mercato alla lunga li ottieni, basta guardare il Chelsea) e che ha un presente e un futuro che vanno molto al di là delle vittorie.

L’Inter ha bisogno di capire cosa c’è da salvare da questa stagione e quel che c’è da buttare a mare, ma lo deve capire con grande calma, altrimenti rischia, ancora una volta, di ritrovarsi punto e a capo.

Perdere tre derby su quattro e non perdere nessun’altra partita ed essere eliminati dalla Champions può anche dire una cosa lapalissiana: quella di non essere grande quanto il Milan.

Se, al contrario, il bilancio di questa stagione dovesse esulare da questa verità solare, allora non ci sarà futuro, ma resteranno soltanto illusioni.

Nella partita più importante della stagione l’Inter ha giocato con un centravanti (Adriano) che rientrava da un brutto incidente, con un centrocampista esterno (Van der Meyde) che tre partite di fila decenti le ha fatte soltanto in Olanda, con un centrocampista di sinistra che ‘prima di venire all’Inter aveve giocato in un anno quattro partite da titolare nel Valencia e con il giocatore che avrebbe dovuto dare classe a tutto il reparto (Verona) che l’anno scorso fu operato alla schiena e che nel Chelsea (che si è affrettato a liberarsene) aveva giocato sette partite, nessuna delle quali ad alto livello.

E la cosa preoccupante è che la scelta di far giocare questi quattro giocatori è stata una scelta quasi obbligata.

Se poi l’Inter, come ha fatto in passato, scaricherà tutte le colpe sull’allenatore, libera di farlo, ma deve avere anche la consapevolezza che così facendo brucia il proprio futuro.

Sono i grandi giocatori che ti fanno vincere le partite, sono quelli come Sheva, come Kakà o come l’immenso Maldini di martedì sera: al massimo gli allenatori te le fanno perdere.

E’ ora che l’Inter torni sul mercato da protagonista e non da comprimaria: il resto è solo alibi.

Purtroppo il futuro dell’Inter non dipende solamente dalle scelte societarie che verranno fatte nelle prossime settimane (Moratti in ogni caso non venderà mai), ma anche dalle decisioni dell’Uefa che potrebbe escludere i nerazzurri dalle coppe europee per un anno.

Sottolineare come i teppisti ormai condizionino certe società, è un ripetere concetti espressi troppe volte.

Forse c’è stata premeditazione in quelli che hanno lanciato candelotti in campo, chissà…

Ormai le manovre, i pettegolezzi di corridoio, la manovre portate avanti dietro le spalle e le alleanze di spogliatoio da troppo tempo sembrano aver preso piede in casa Inter in maniera evidente.

Se l’Uefa cancellerà l’Inter per un anno dall’Europa qualcuno di dichiarerà intimamente soddisfatto?

cionci
13-04-2005, 08:09

Perchè non hai detto al tuo vicino: "che azzo fai ? Perchè lanci questi candelotti ?" Perchè chi era accanto a chi lanciava i candellotti non li ha fermati ? Semplice...perchè nella foga del momento ritenevano che fosse giusto... IMHO chi non li ha lanciati, ma ha permesso che li lanciassero ha la stessa responsabilità morale di chi li ha lanciati...

Ritornando ai numeri...ieri hanno fatto vedere un'area del campo che sarà stata 5m x 5m con almeno un 30ina di fumogeni... Ci sta che la metà (secondo la tua valutazione) sia finita in un'area così ristretta ?
Il lancio era premeditato...e saranno stati 100 o 200...e il bello è che, almeno ad una prima valutazione, erano tutti uguali...

Secondo me l'unica possibilità che ha il calcio di salvarsi è di togliere tutti i fondi che le squadre danno ai gruppi Ultras: viaggi pagati, fondi per le coreografie, chissà, magari quegli stessi fumogeni sono stati pagati indirettamente dalla società :boh:

ALBIZZIE
13-04-2005, 08:13
Quindi la colpa è tutta di Moratti.............Sinceramente mi fanno pena quelli che pensano questo

Io dico solo che è stata una macchia incancellabile per tutti i tifosi interisti grazie a 20-30 Interdetti

Una sola considerazione

Squadra allenata al primo anno da un allenatore nuovo

1)bel gioco
2)terzo posto in campionato
3)Quarti di champion
4)probabile vittoria in coppa italia
5)In 40 partite solo 3 sconfitte

Ma cosa vuole la gente di più io non capisco invece di essere un punto di partenza sarà un punto di non ritorno e grazie a degli imbecilli

3) quinti in CL
4) probabile finale in CI

gli interdetti saranno 20-30, ma ce ne saranno altri 200-300 come minimo che gli sono andati dietro.

j.s
13-04-2005, 08:15
Perchè non hai detto al tuo vicino: "che azzo fai ? Perchè lanci questi candelotti ?" Perchè chi era accanto a chi lanciava i candellotti
Secondo me l'unica possibilità che ha il calcio di salvarsi è di togliere tutti i fondi che le squadre danno ai gruppi Ultras: viaggi pagati, fondi per le coreografie, chissà, magari quegli stessi fumogeni sono stati pagati indirettamente dalla società :boh:

Non colpevolizzare Ser inquelle condizioni era impossibile bloccare certi personaggi

Fondi guarda che nel caso dell'inter non ce ne sono

Purtroppo ci vuole solo un regime REPRESSIVO e basta e sicuramente delle partite con le curve chiuse

Ci vuole un segnale forte dello stato e dei ministri ma siamo l'Italia :mbe:

cionci
13-04-2005, 08:18
Non colpevolizzare Ser inquelle condizioni era impossibile bloccare certi personaggi
Perchè ? Non sono molto esperto dei emccanismi di una curva...

Fondi guarda che nel caso dell'inter non ce ne sono

I fondi ci sono sempre...anche non ufficiali...

j.s
13-04-2005, 08:22
3) quinti in CL
4) probabile finale in CI

gli interdetti saranno 20-30, ma ce ne saranno altri 200-300 come minimo che gli sono andati dietro.

Lascia stare le puntualizzazioni ma quello che vorrei sapere è se sono io Fuori di testa a pensare che NON è una stagione da buttare anzi potrebbe e/o poteva essere un punto di partenza

Dalla quale ricavare indicazioni per il prox anno con delle certezze su chi serve davvero e chi no

Ma purtroppo abbiamo Perso con un grande Bilan più forte di due anni fa e quindi la stagione è da buttare

Non so io senza la figuraccia fatta fare dai 200-300 Interdetti non sarei stato insoddisfatto e avrei detto forse è l'inizio di qualcosa

Solo che ora la Stampa ripartirà all'attacco sull'allenatore su Moratti e CONTRO i tifosi veri

j.s
13-04-2005, 08:27
Perchè ? Non sono molto esperto dei emccanismi di una curva...

I fondi ci sono sempre...anche non ufficiali...

Neanchio sono esperto della curva

Ma mi immagino che ci sarebbero state delle risse e rischiavi di finire male

Io quelli li considero degli animali con i quali ragioni solo con le clavi e allora a un ragazzo normale chi glielo fà fare di rischiare

Non credo fosse bello per nessuno essere lì

cuorern
13-04-2005, 08:30
Perchè non hai detto al tuo vicino: "che azzo fai ? Perchè lanci questi candelotti ?" Perchè chi era accanto a chi lanciava i candellotti non li ha fermati ? Semplice...perchè nella foga del momento ritenevano che fosse giusto... IMHO chi non li ha lanciati, ma ha permesso che li lanciassero ha la stessa responsabilità morale di chi li ha lanciati...
...

Esattamente quel che io e gialex cercavamo di dire a Ser, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... :(

ALBIZZIE
13-04-2005, 08:46
Esattamente quel che io e gialex cercavamo di dire a Ser, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... :(
ragionando a freddo, isolare quei delinquenti sarebbe stata l'unica cosa da fare. ma sul momento, non so quanti sarebbero stati in grado di farlo.

cionci
13-04-2005, 08:47
Neanchio sono esperto della curva

Ma mi immagino che ci sarebbero state delle risse e rischiavi di finire male

Io quelli li considero degli animali con i quali ragioni solo con le clavi e allora a un ragazzo normale chi glielo fà fare di rischiare

Non credo fosse bello per nessuno essere lì
Allora a questo punto non capisco perchè le persone normali continuino a volersi mischiare con quegli animali...lasciateli soli in curva...isolateli, lasciate il gruppo ultras... Restando così le cose vi accomunate a loro e vi abbassate al loro livello...

Se c'erano degli interdetti perchè volta volta non li denunciate ? Vi mettete d'accordo in tanti (o con il vostro intero gruppo di tifosi...se è pulito) e li denunciate...

Cibulo
13-04-2005, 08:51
la contestazione (se così si può chiamare) se ho ben capito ci sarebbe stata comunque....

La Nord ha voluto fare come la Sud della Roma qui a Milano quando ci siamo giocati lo scudetto. Peccato, perchè speravo rendessero onore sportivo alle squadre che si sono date battaglia. Certo, bisogna saper perdere, e capisco che non sia cosa da tutti.

cuorern
13-04-2005, 08:54
ragionando a freddo, isolare quei delinquenti sarebbe stata l'unica cosa da fare. ma sul momento, non so quanti sarebbero stati in grado di farlo.

Forse è vero, però le proporzioni numeriche erano spaventosamente ostili a questo centinaio scarso di animali da cortile... :( E' quella la cosa triste... E poi, certamente non poteva essere impedito a forza OGNI lancio di oggetti in campo, ma alla ripresa del gioco vedere nuovamente fumogeni e bottiglie lanciati in campo è stata una cosa frustrante...

cuorern
13-04-2005, 08:56
la contestazione (se così si può chiamare) se ho ben capito ci sarebbe stata comunque....

La Nord ha voluto fare come la Sud della Roma qui a Milano quando ci siamo giocati lo scudetto. Peccato, perchè speravo rendessero onore sportivo alle squadre che si sono date battaglia. Certo, bisogna saper perdere, e capisco che non sia cosa da tutti.

Esatto, è quello che è stato detto da TUTTE, e sottolineo TUTTE le tribune che ieri sera hanno parlato dell'accaduto.

Il fatto che ci fossero fumogeni non utilizzati implica una premeditazione nel lancio, il fatto che ce ne fossero COSI' TANTI non utilizzati implica che il gesto doveva essere di una gravità assoluta!

ALBIZZIE
13-04-2005, 09:10
Forse è vero, però le proporzioni numeriche erano spaventosamente ostili a questo centinaio scarso di animali da cortile... :( E' quella la cosa triste... E poi, certamente non poteva essere impedito a forza OGNI lancio di oggetti in campo, [b]ma alla ripresa del gioco vedere nuovamente fumogeni e bottiglie lanciati in campo è stata una cosa frustrante...[b]

al riguardo sul corriere ho trovato questo:

La possibilità che la partita potesse essere interrotta dagli ultrà nel caso in cui il risultato fosse stato negativo era nell’aria e lo si era percepito due ore prima che l’euroderby cominciasse. Però sembrava una voce assurda, incredibile, visto anche il clima sereno nel quale si sono sempre sviluppate le sfide con il Milan in questi anni. Invece il sospetto aveva un fondamento. Serviva una scintilla, un pretesto, un’occasione per scatenarsi. Ed è venuto il gol annullato a Cambiasso. Che la reazione fosse preordinata lo si è capito dalla velocità con la quale è piovuto in campo di tutto, nel giro di trenta secondi: bottiglie, fumogeni, torce e persino ombrelli. Materiale che in parte era già stato sequestrato nel pomeriggio dalle forze dell’ordine, ma che è stato introdotto in gran parte, nonostante i controlli che dovrebbero essere particolarmente rigidi, ma che invece sono risultati del tutto inadeguati. La conferma finale si è avuta quando la curva Nord ha consentito di riprendere la partita, salvo ricominciare a gettare torce e fumogeni, sapendo che la gara sarebbe stata immediatamente sospesa.

Al primo fumogeno piovuto in campo, Massimo Moratti e Marco Tronchetti, disgustati da simile spettacolo, hanno lasciato San Siro, e quella dell’azionista di maggioranza è stata un’uscita fra gli insulti (si è parlato persino di tentata aggressione, una voce incontrollata e priva di fondamento) di chi era già fuori dallo stadio. D’altronde la contestazione non è stata soltanto orchestrata con lo scopo evidente di non far finire il derby (non a caso il deflusso da San Siro è stato quantomai tranquillo), ma è stata anche una prova di violenta contestazione nei confronti della società. Perché soltanto dei pazzi, degli irresponsabili, dei violenti potevano compiere un atto del genere, sapendo benissimo che il club sarebbe andato incontro ad una punizione esemplare da parte dell’Uefa che già sopporta male alcuni atteggiamenti violenti del calcio italiano.
È stata una contestazione mirata, per danneggiare volutamente la società. Un atteggiamento del quale Massimo Moratti probabilmente prenderà atto, traendone le necessarie conseguenze. Già nel dicembre ’95, dopo una partita vinta dalla Sampdoria 4-3, di fronte ad una contestazione assai meno virulenta di quella di ieri, Moratti spiegò che se una scena del genere si fosse ripetuta, se ne sarebbe andato. Tredici mesi fa ha lasciato la presidenza, questa può essere la goccia che chiude una storia lunga dieci anni. E che apre un futuro nerissimo per l’Inter.

Amu_rg550
13-04-2005, 09:23
cut...Che la reazione fosse preordinata lo si è capito dalla velocità con la quale è piovuto in campo di tutto, nel giro di trenta secondi: bottiglie, fumogeni, torce e persino ombrelli. Materiale che in parte era già stato sequestrato nel pomeriggio dalle forze dell’ordine, ma che è stato introdotto in gran parte, nonostante i controlli che dovrebbero essere particolarmente rigidi, ma che invece sono risultati del tutto inadeguati. ..cut

io non ho capito questo pezzo: lungi da me tentare di difendere o attenuare le colpe di questi imbecilli, ma perchè quando io vado qui allo stadio ci manca poco che mi denudino (mi fanno aprire pure i panini :rolleyes: ) e 'sti gran figli di buona donna invece possono quasi arrivare a portare rpg dentro lo stadio?

c'è qualcosa che non va.
boh :rolleyes:

cuorern
13-04-2005, 09:24
al riguardo sul corriere ho trovato questo:

La possibilità che la partita potesse essere interrotta dagli ultrà nel caso in cui il risultato fosse stato negativo era nell’aria e lo si era percepito due ore prima che l’euroderby cominciasse. Però sembrava una voce assurda, incredibile, visto anche il clima sereno nel quale si sono sempre sviluppate le sfide con il Milan in questi anni. Invece il sospetto aveva un fondamento. Serviva una scintilla, un pretesto, un’occasione per scatenarsi. Ed è venuto il gol annullato a Cambiasso. Che la reazione fosse preordinata lo si è capito dalla velocità con la quale è piovuto in campo di tutto, nel giro di trenta secondi: bottiglie, fumogeni, torce e persino ombrelli. Materiale che in parte era già stato sequestrato nel pomeriggio dalle forze dell’ordine, ma che è stato introdotto in gran parte, nonostante i controlli che dovrebbero essere particolarmente rigidi, ma che invece sono risultati del tutto inadeguati. La conferma finale si è avuta quando la curva Nord ha consentito di riprendere la partita, salvo ricominciare a gettare torce e fumogeni, sapendo che la gara sarebbe stata immediatamente sospesa.

Al primo fumogeno piovuto in campo, Massimo Moratti e Marco Tronchetti, disgustati da simile spettacolo, hanno lasciato San Siro, e quella dell’azionista di maggioranza è stata un’uscita fra gli insulti (si è parlato persino di tentata aggressione, una voce incontrollata e priva di fondamento) di chi era già fuori dallo stadio. D’altronde la contestazione non è stata soltanto orchestrata con lo scopo evidente di non far finire il derby (non a caso il deflusso da San Siro è stato quantomai tranquillo), ma è stata anche una prova di violenta contestazione nei confronti della società. Perché soltanto dei pazzi, degli irresponsabili, dei violenti potevano compiere un atto del genere, sapendo benissimo che il club sarebbe andato incontro ad una punizione esemplare da parte dell’Uefa che già sopporta male alcuni atteggiamenti violenti del calcio italiano.
È stata una contestazione mirata, per danneggiare volutamente la società. Un atteggiamento del quale Massimo Moratti probabilmente prenderà atto, traendone le necessarie conseguenze. Già nel dicembre ’95, dopo una partita vinta dalla Sampdoria 4-3, di fronte ad una contestazione assai meno virulenta di quella di ieri, Moratti spiegò che se una scena del genere si fosse ripetuta, se ne sarebbe andato. Tredici mesi fa ha lasciato la presidenza, questa può essere la goccia che chiude una storia lunga dieci anni. E che apre un futuro nerissimo per l’Inter.

E' quel che dicevo anche io.

E' esattamente la seconda tranche di lancio di oggetti vari fa pensare ad un gesto malevolo e premeditato, ed è per questo che se si hanno, si dovrebbero usare i tape della sicurezza dello stadio per punire queste persone.

j.s
13-04-2005, 09:24
Allora a questo punto non capisco perchè le persone normali

Se c'erano degli interdetti perchè volta volta non li denunciate ? Vi mettete d'accordo in tanti (o con il vostro intero gruppo di tifosi...se è pulito) e li denunciate...

Ohi io non ero allo stadio e non sono mai andato in curva e non rappresento nessun gruppo organizzato

Sono un semplice tifoso nel senso puro del Derby

e il mio pensiero è che ora come ora giocherei allo stadio senza le curve visti gli atteggiamenti

Non so cosa dire mi vergogno e mi fanno pena ma non so quali possano essere le precauzioni

cuorern
13-04-2005, 09:29
io non ho capito questo pezzo: lungi da me tentare di difendere o attenuare le colpe di questi imbecilli, ma perchè quando io vado qui allo stadio ci manca poco che mi denudino (mi fanno aprire pure i panini :rolleyes: ) e 'sti gran figli di buona donna invece possono quasi arrivare a portare rpg dentro lo stadio?

c'è qualcosa che non va.

Non lo so, me lo sono sempre chiesto anche io, probabilmente, se ai cancelli dici di essere uno dei boys, ti fanno portar dentro anche i motorini... :rolleyes:

Ragazzi, l'abbonamento io l'ho avuto un anno soltanto (nauralmente sto parlando della S.Siro rossonera) ma ho comunque visto molte partite allo stadio, anche dell'Inter, e praticamente sempre sono stato controllato in maniera meticolosa.

E non credo di avere una faccia o degli atteggiamenti "dubbi" o quantomeno sospettosi. Questi (ma anche i nostri curvaioli, in questo credo non cambi nulla, al meno per le poche volte in cui sono stato in curva) entrano con fumogeni, bottiglie d'acqua, oggetti vari ed eventuali... Non se ne può più, ma proprio più.

E meno male che siamo in clima di spiritualità e ricordo del papa, meno male che Pisanu, non più tardi dell'altro ieri, ha fatto dichiarazioni pesantissime circa il comportamento medio delle frange ultras delle varie tifoserie...

Ma che andassero tutti a lavorare, ma davvero però!

Cibulo
13-04-2005, 09:29
e il mio pensiero è che ora come ora giocherei allo stadio senza le curve visti gli atteggiamenti
quoto. La strada giusta è quella presa dall'Inghilterra. Pugno di ferro, niente tifo organizzato se così si può chiamare. Se poi sti deficienti si vogliono dare appuntamento in "spiaggia" (come si dice facciano là) e massacrarsi di botte, ok, lo facciano pure, sai che me ne frega. L'importante è che lascino che i veri sportivi possano godersi uno spettacolo in santa pace o comunque sempre nei limiti della civiltà.

Cibulo
13-04-2005, 09:31
Non lo so, me lo sono sempre chiesto anche io, probabilmente, se ai cancelli dici di essere uno dei boys, ti fanno portar dentro anche i motorini... :rolleyes:

Ragazzi, l'abbonamento io l'ho avuto un anno soltanto (nauralmente sto parlando della S.Siro rossonera) ma ho comunque visto molte partite allo stadio, anche dell'Inter, e praticamente sempre sono stato controllato in maniera meticolosa.

E non credo di avere una faccia o degli atteggiamenti "dubbi" o quantomeno sospettosi. Questi (ma anche i nostri curvaioli, in questo credo non cambi nulla, al meno per le poche volte in cui sono stato in curva) entrano con fumogeni, bottiglie d'acqua, oggetti vari ed eventuali... Non se ne può più, ma proprio più.

E meno male che siamo in clima di spiritualità e ricordo del papa, meno male che Pisanu, non più tardi dell'altro ieri, ha fatto dichiarazioni pesantissime circa il comportamento medio delle frange ultras delle varie tifoserie...

Ma che andassero tutti a lavorare, ma davvero però!

mah, io ho la tessera da 20 anni...e quando andavo in Fossa si, mi perquisivano spesso. Ma quando entro dai cancelli vicini alla tribuna non mi perquisiscono quasi mai....

cuorern
13-04-2005, 09:33
Ohi io non ero allo stadio e non sono mai andato in curva e non rappresento nessun gruppo organizzato

Sono un semplice tifoso nel senso puro del Derby

Non so cosa dire mi vergogno e mi fanno pena ma non so quali possano essere le precauzioni

Solo repressione e certezza di una punizione.

Perchè in Inghilterra, patria dei tifosi più violenti e criminali, gli stadi non hanno protezioni, recinzioni e spazi tra campo e spalti? Perchè nessuno si azzarda a lanciare nennemo un kleenex usato? Perchè un tizio che ha avuto la malaugurata idea di fare qualche simpatico gestaccio si è beccato 4 (quattro!!! :eek: ) mesi di carcere? Perchè gli hooligans ormai sono costretti ad emigrare in altre nazioni?

Eddai, con delle leggi e delle punizioni esemplari, non dico tutti, ma si risolverebbe un buon 75% dei problemi relativi al tifo ed ai disordini.

cuorern
13-04-2005, 09:34
quoto. La strada giusta è quella presa dall'Inghilterra. Pugno di ferro, niente tifo organizzato se così si può chiamare. Se poi sti deficienti si vogliono dare appuntamento in "spiaggia" (come si dice facciano là) e massacrarsi di botte, ok, lo facciano pure, sai che me ne frega. L'importante è che lascino che i veri sportivi possano godersi uno spettacolo in santa pace o comunque sempre nei limiti della civiltà.

Esattamente, anzi, più che esattamente! :mano:

cuorern
13-04-2005, 09:36
mah, io ho la tessera da 20 anni...e quando andavo in Fossa si, mi perquisivano spesso. Ma quando entro dai cancelli vicini alla tribuna non mi perquisiscono quasi mai....

Si, ma ci vuol poco ad entrare dagli altri cancelli per quelli della fossa, no? Non mi pare una cosa così inevitabile...

I controlli dovrebbero essere severi con tutti, vicini alla tribuna o meno, ed in ogni caso, allora, perchè a me fanno la simpatica perquisa anche ai cancelli più vicini alla tribuna ed anche quando vado allo stadio accompagnato dalla mia signora?!? :mbe:

Chessei te, più bello?!?

Cibulo
13-04-2005, 09:37
Si, ma ci vuol poco ad entrare dagli altri cancelli per quelli della fossa, no? Non mi pare una cosa così inevitabile...

E' proprio quello che intendevo, mi sembrava piuttosto chiaro...

Armin
13-04-2005, 11:31
Perchè in Inghilterra, patria dei tifosi più violenti e criminali, gli stadi non hanno protezioni, recinzioni e spazi tra campo e spalti? Perchè nessuno si azzarda a lanciare nennemo un kleenex usato? Perchè un tizio che ha avuto la malaugurata idea di fare qualche simpatico gestaccio si è beccato 4 (quattro!!! :eek: ) mesi di carcere? Perchè gli hooligans ormai sono costretti ad emigrare in altre nazioni?

Episodi di oggetti lanciati (e di scontri con la polizia (fuori dallo stadio) ce ne sono ancora, non è tutto rose e fiori, ma è ovvio, sono episodi sparuti ed è tutto un altro mondo rispetto a questi schifosi stadi italiani.

cuorern
13-04-2005, 11:46
Episodi di oggetti lanciati (e di scontri con la polizia (fuori dallo stadio) ce ne sono ancora, non è tutto rose e fiori, ma è ovvio, sono episodi sparuti ed è tutto un altro mondo rispetto a questi schifosi stadi italiani.

Certo, infatti parlavo di risolvere il 75% dei problemi legati alle frange più estreme delle varie tifoserie. ;)

Se poi vogliono andare ad ingropparsi in un boschetto facciano pure, ma almeno lì nessuno è costretto a filarseli...

plut0nz
13-04-2005, 12:03
ma io mi chiedo..ma un uomo di 40-45 anni COME CAZZO FA A COMPORTARSI COSì?? :ciapet: :ciapet:

i tifosi non sono ragazzini di 20 anni (anche in quel caso non sono da giustificare) ma uomini adulti con una vita sulle spalle..ma una testa queste persone la hanno??? io penso proprio di no..sono questi la rovina dello sport...dei poveri diavoli senza soddisfazione nella vita che proiettano tutta la loro vita insulsa nel calcio e non pensano ad altro..morti di fame che invece di spendere i soldi in qualcosa di costruttivo li bruciano in fumogeni e cose da lanciare...

i più assurdi sono quelli che danno le spalle al campo per dare le coreografie e si impegnano tantissimo...bah classe di poveracci malfamati che magari hanno anche una famiglia a casa che li aspetta..io li bandirei tutti da OGNI stadio italiano (come fanno in inghilterra con gli hooligans)..

Ma perchè non fanno leggi ad-hoc contro questi personaggi?? ma da metterli proprio in galera...

Cmq è ipocrisia dire che gli altri della curva dovevano femare quelle bestie che tiravano cose..perchè nel caso fosse successo ci sarebbe scappato sicuramente il morto..in curva una volta ho visto un vecchio senza ormai la voce da quanto gridava e che ancora bestemmiava e si incazzava picchiando uno sventurato sotto di lui..cioè ma che tifosi di MERDA...

cmq qui a firenze nei bar calcistici non si sente altro che la canzone NON VINCETE MAIIIIIIII NON VINCETE MAIIIIIII..e in alcuni casi un paio di calci nel culo se li sono tirati..mah..come fa uno sport a far perdere il lume della ragione a adulti (non bambini)..mi chiedo questo io... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mc: :mad: :cry:

P.S spero che la colpa non vada addosso a moratti..che non ha fatto niente..poveraccio..trovarsi in una squadra che non combina un cazzo e con una tifoseria che tra i veri tifosi ha anche un altissimo numero di MERDE UMANE

ronaldovieri
13-04-2005, 12:03
ragionando a mente fredda posso ben dire che i colpevoli del fatto

sono delle teste di cazzo

vogliono mandare via moratti bene
cacciateli voi i soldi brutti coglioni

Meth
13-04-2005, 12:05
ma perchè quando io vado qui allo stadio ci manca poco che mi denudino (mi fanno aprire pure i panini :rolleyes: ) e 'sti gran figli di buona donna invece possono quasi arrivare a portare rpg dentro lo stadio?

c'è qualcosa che non va.
perchè si dice che spesso gli oggetti vengono nascosti all'interno dello stadio ovviamente con l'aiuto di qualche addetto :|

P.S. buongiorno :)

cuorern
13-04-2005, 12:20
ragionando a mente fredda posso ben dire che i colpevoli del fatto

sono delle teste di cazzo

vogliono mandare via moratti bene
cacciateli voi i soldi brutti coglioni

Ti amo quando parli così... Bravo! :D

cuorern
13-04-2005, 12:22
perchè si dice che spesso gli oggetti vengono nascosti all'interno dello stadio ovviamente con l'aiuto di qualche addetto :|

P.S. buongiorno :)

O anche che li portano dentro di notte e li lasciano in curva...

Ma cmq ci vuol poco a controllare, prima di aprire i cancelli un bel giro per i bagni, corridoi, torioni e spalti e si è a posto. Tanto con tutti gli agenti che ci sono li smisti in gruppetti che controllano le varie parti e poi tornano ai cancelli per l'accesso.

Più di mezz'ora / quaranta minuti non ci mettono, e non rischiano nulla essendo il complesso vuoto.

Ser21
13-04-2005, 12:50
Sento sempre i soliti discorsi,moratti si moratti no,io sono il primo a farli.Abbiamo idee moooolto diverse quasi tutti quì all'unanimità ritengo che Moratti sia il presidente ideale,io no.Quello che è successo ieri è stato sbagliato perchè se veramente si voleva contestare massimo si sarebbe dovuto esporre unos triscione a 15 anelli con scritto moratti vattene,invece si è usato un sotterfugio indiretto come le torcie in campo...
Conseguenze?Campo squalificato,niente stadio e moratti che potrà far finta di niente visto che nulla è stato detto direttamente.

Ripeto sbagliato tutto ma finalità giusta.
Con questo chiudo il discorso MM,tanto non ci troveremo mai d'accordo...

Ciao!

Shirov
13-04-2005, 12:51
La società non farrà nulla, salvo i soliti sproloqui di circostanza. Mi sono sentito offeso dallo spettacolo e anche dalle parole e dagli atteggiamenti di gente come Cordoba (e anche Mancini) che cerca ancora dei pretesti. Ma ogni botte da il vino che ha. La società è questa, piena di mezze figure, mezzi uomini, legati al soldo o a non so quali valori, certo non alla dignità. E' triste per me interista da sempre, come lo era mio padre, a bocce ferme, constatare che siamo una squadra media, con una società incapace. Moratti è un problema, certo ma i metodi della contestazione sono così sbagliati da farlo sembrare una vittima più che un carnefice. E cmq l'eredità è di quelle pesanti.... se molla lui chi può subentrare? Non è solo questione di bacino di utenza ma di peso economico me politico.... Tronchetti forse ma ha già fatto capire più volte che in prima persona non ne vuol sapere, lui è uno che lavora sul serio. Cambiasse idea.... Non so, siamo a un punto morto, spero col cuore che la società dimostri almeno adesso un minimo di orgoglio e serietà ma ne dubito molto.... ma forse i più fessi siamo noi che stiamo qui a roderci per le beghe di milionari (in euro) che di noi se ne strafottono.... stasera ognuno di loro a trombarsi la sua velina di turno, noi in fabbrica o in ufficio sperando che non ci tirino un calcio nel culo la sera....

Ser21
13-04-2005, 13:04
Non avete ancora capito che è tutto un rigiro di danè?
I Soldi sono questi ciò che comandano...
La dirigenza sa benissimo chi è stato a fare casino e sa anche che il direttivo della curva nord NON CONTESTERA' MAI MM E LA SOCIETA'....tutto questo perchè ci sono dei rigiri che evito di scrivere...ma fidatevi che c'è una connivenza spaventosa tra capi ultràs e dirigenza interista...

Ser21
13-04-2005, 13:05
La società non farrà nulla, salvo i soliti sproloqui di circostanza. Mi sono sentito offeso dallo spettacolo e anche dalle parole e dagli atteggiamenti di gente come Cordoba (e anche Mancini) che cerca ancora dei pretesti. Ma ogni botte da il vino che ha. La società è questa, piena di mezze figure, mezzi uomini, legati al soldo o a non so quali valori, certo non alla dignità. E' triste per me interista da sempre, come lo era mio padre, a bocce ferme, constatare che siamo una squadra media, con una società incapace. Moratti è un problema, certo ma i metodi della contestazione sono così sbagliati da farlo sembrare una vittima più che un carnefice. E cmq l'eredità è di quelle pesanti.... se molla lui chi può subentrare? Non è solo questione di bacino di utenza ma di peso economico me politico.... Tronchetti forse ma ha già fatto capire più volte che in prima persona non ne vuol sapere, lui è uno che lavora sul serio. Cambiasse idea.... Non so, siamo a un punto morto, spero col cuore che la società dimostri almeno adesso un minimo di orgoglio e serietà ma ne dubito molto.... ma forse i più fessi siamo noi che stiamo qui a roderci per le beghe di milionari (in euro) che di noi se ne strafottono.... stasera ognuno di loro a trombarsi la sua velina di turno, noi in fabbrica o in ufficio sperando che non ci tirino un calcio nel culo la sera....

quoto tutto tranne il successore di MM,se mettesse in vendita la società potremmo farci un'idea ma in questo modo siamo ostaggi del suo egoismo sportivo...

cuorern
13-04-2005, 13:17
La dirigenza sa benissimo chi è stato a fare casino e sa anche che il direttivo della curva nord NON CONTESTERA' MAI MM E LA SOCIETA'....tutto questo perchè ci sono dei rigiri che evito di scrivere...ma fidatevi che c'è una connivenza spaventosa tra capi ultràs e dirigenza interista...

A me invece piacerebbe tanto capire, sentire quello che hai da dire, se vuoi anche in PVT, sono curiosissimo.

badedas
13-04-2005, 13:18
Ce la fai a dare una spiegazione esplicita a quello che è successo ieri?

In particolare: che significato ha lo striscione "A NOI NON CE NE FREGA UN CAZZO DELLA PARTITA"?

E, soprattutto, che significato ha riesporre la scenografia dopo i fatti?

cuorern
13-04-2005, 13:25

In particolare: che significato ha lo striscione "A NOI NON CE NE FREGA UN CAZZO DELLA PARTITA"?

Anche a me incuriosisce la parte che ha volutamente omesso della sua spiegazione, i rapporti tra dirigenza e capi ultras e quant'altro, ed anche io, come te, vorrei capire il significato della scenografia post-lancio dell'impossibile dalla nord.

ALBIZZIE
13-04-2005, 13:27

interessante questa.

patrizio1982
13-04-2005, 13:29
interessante questa.
è stata una scena pietosa,mi sn quasi vergognato di essere interista. :(

ALBIZZIE
13-04-2005, 13:30
Anche a me incuriosisce la parte che ha volutamente omesso della sua spiegazione, i rapporti tra dirigenza e capi ultras e quant'altro, ed anche io, come te, vorrei capire il significato della scenografia post-lancio dell'impossibile dalla nord.
quale scenografia?
io dopo che è stato colpito dida, ho spento la tv.

Coyote74
13-04-2005, 13:31
Un bel applauso ai tifosi interisti che ieri sera hanno compiuto quella vergognosa pantomima allo stadio. Complimenti, veramente.

jokervero
13-04-2005, 13:35
è stata una scena pietosa,mi sn quasi vergognato di essere interista. :(

Quoto e vale anche per me ma poi ho pensato che i veri interisti non hanno niente a che spartire con quella gentaglia.

patrizio1982
13-04-2005, 13:41
Quoto e vale anche per me ma poi ho pensato che i veri interisti non hanno niente a che spartire con quella gentaglia.
solo che i veri interisti avrebbero voluto giocarselo fino in fondo quel derby,magari cercando di vincere quella maledetta partita,anche se la qualificazione nn sarebbe cmq arrivata.
e invece x colpa loro..... :mad:

jokervero
13-04-2005, 13:42
solo che i veri interisti avrebbero voluto giocarselo fino in fondo quel derby,magari cercando di vincere quella maledetta partita,anche se la qualificazione nn sarebbe cmq arrivata.
e invece x colpa loro..... :mad:

Già i nostri giocatori cercavano almeno il pareggio per l'onore e invece ora resterà il ricordo di una merda colossale. Bah... :rolleyes:

badedas
13-04-2005, 13:45
Un bel applauso ai tifosi interisti che ieri sera hanno compiuto quella vergognosa pantomima allo stadio. Complimenti, veramente.
Pantomima?

Mi sa che ti devi rivedere il significato del termine!

patrizio1982
13-04-2005, 13:46
Già i nostri giocatori cercavano almeno il pareggio per l'onore e invece ora resterà il ricordo di una merda colossale. Bah... :rolleyes:
più che rabbia tutto questo mi ha messo addosso tristezza..... :(

Ser21
13-04-2005, 13:47

A me invece piacerebbe tanto capire, sentire quello che hai da dire, se vuoi anche in PVT, sono curiosissimo.
Cosa vi devo raccontare?Volete sapere perchè Moratti non viene mai contestato?Perchè il direttivo della curva ci guadagna un sacco di soldi tramite la società...e sapete perchè la società sovvenziona certi personaggi?Perchè così la società avrà sempre a favore il pubblico che ha la possibilità di farsi sentire allo stadio grazie a cori e strisiconi...in questo modo non ci saranno scazzi ulteriori...si mette tutto in silenzio e si fa finta di niente..Altro motivo,Perchè così non avrammo mai problemi di ordine pubblico (scontri a san siro non ve ne sono..l'ultimo risale ad Inter - Basilea con gli scontri del baretto di san siro...motivo di striscioni nel derby di andata).Ecco xchè nn si sente,legge o dice mai che Moratti sia da cacciare...quando l'hanno fatto l'anno socrso alcune persone della curva (Gruppo Brusco-Milano Nerazzurra-Brianza Alcoolica...) il direttivo si è dissentito e dopo poco sn stati tolti anche gli strisiconi...
Oramai tutto è governato dai solid e la curva nord nn è di certo esente da tutto ciò...ecco quindi che si spiegano molte cose....non tutte ma alcune,altri dettagli ve li risparmio,non valgono la pena di essere raccontati.
Le coreo sn state riproposte durante il macello xchè era un modo di autoesaltarsi...No comment.

A noi della partita non ce ne frega un cazzo = lottiamo per la maglia cantando x i colori che amiamo,anche se dovessimo perdere non smetteremo mai di amare questi colori,nonostante le delusioni continue...

Altre domande?

lucio68
13-04-2005, 13:52
Mi intrometto per la prima volta nel thread dei cugini solo per ribadire che quello che è successo ieri con l'essere interisti c'entra poco.
Secondo me un tifoso è soprattutto un amante del calcio, e non è comportandosi da terroristi che si fa il bene dello sport che tanto amiamo.
Il tifoso interista è sicuramente frustrato, forse esasperato da anni di speranze deluse, ma non è un delinquente autolesionista.
Siate orgogliosi comunque della vostra fede nerazzurra, che quegli animali con voi non c'entrano nulla.
:vicini:

ronaldovieri
13-04-2005, 13:56
Mi intrometto per la prima volta nel thread dei cugini solo per ribadire che quello che è successo ieri con l'essere interisti c'entra poco.
Secondo me un tifoso è soprattutto un amante del calcio, e non è comportandosi da terroristi che si fa il bene dello sport che tanto amiamo.
Il tifoso interista è sicuramente frustrato, forse esasperato da anni di speranze deluse, ma non è un delinquente autolesionista.
Siate orgogliosi comunque della vostra fede nerazzurra, che quegli animali con voi non c'entrano nulla.

e bravo lucio

ps.: bella la svirgolata contro il chelsea dehiho :sofico:

jokervero
13-04-2005, 13:59

Hai esplicitato benissimo il mio pensiero. Bravo ;)

Coyote74
13-04-2005, 14:01
Pantomima?

Mi sa che ti devi rivedere il significato del termine!

So benissimo il significato di quella parola... era per dire che è stata una pagliacciata permeditata e ben orchestrata... insomma l'hanno fatto apposta per colpire il vertice della dirigenza neroazzurra. Tant'è che in molti hanno ammesso che fosse stato tutto preparato.

gialex
13-04-2005, 14:02

spettacolo vergognoso ... penso che sia un problema di sottocultura sportiva : ci vorrebbero dei veri insegnanti Isef sin dalla scuole materne !!! :sofico:
poi pene certe per chi sgarra ... farei anche pagare delle multe salate ai teppisti in azione :rolleyes: fossi la società mi attrezzerei per individuare i colpevoli e li citerei per danni ...

piuttosto dicci la tua , perchè sta comparsata e via ( e visto i tuoi precedenti in questo Thread ) sa tanto di trolleraggio puro e demagogia spicciola o forse volevi una correzione di "natura ortografica" :
bel applauso si scrive bell'applauso ! :Prrr:

Coyote74
13-04-2005, 14:03
spettacolo vergognoso ... penso che sia un problema di sottocultura sportiva : ci vorrebbero dei veri insegnanti Isef sin dalla scuole materne !!! :sofico:
poi pene certe per chi sgarra ... farei anche pagare delle multe salate ai teppisti in azione :rolleyes: fossi la società mi attrezzerei per individuare i colpevoli e li citerei per danni ...

piuttosto dicci la tua , perchè sta comparsata e via ( e visto i tuoi precedenti in questo Thread ) sa tanto di trolleraggio puro e demagogia spicciola o forse volevi una correzione di "natura ortografica" :
bel applauso si scrive bell'applauso ! :Prrr:

Ancora con l'accusa di trolleggiare... ho spiegato quello che intendevo dire proprio prima del tuo post ;)

Ah, grazie della correzione, se non venivi a dirmelo avrei rischiato di rimanere ignorante :D

gialex
13-04-2005, 14:04
So benissimo il significato di quella parola... era per dire che è stata una pagliacciata permeditata e ben orchestrata... insomma l'hanno fatto apposta per colpire il vertice della dirigenza neroazzurra. Tant'è che in molti hanno ammesso che fosse stato tutto preparato.

azzo mi hai anticipato :eek: ...
concordo oramai è all'evidenza di tutti ;) ...

ronaldovieri
.....
poi pene certe per chi sgarra ......:

:ops: :ops:

badedas
Originariamente inviato da gialex
azz il paziente straparla , è uno zozzonero cronico ed in aggiunta è afflitto da ...
demenza senile :)
prescrizione : 3 suppostone Adriano una tantum il prossimo martedì sera :sofico:
Le ho cercate, ma non ce n'erano!

gialex
13-04-2005, 14:06
:ops: :ops:
sempre all'erta eh :O ...
sempre eccitato eh ? :ciapet:

badedas
13-04-2005, 14:06
Originariamente inviato da morpheus85
http://www.inter.it/aas/img/65689.jpg
Lui ci crede

Originariamente inviato da gialex
ed io con lui
Ci credi ancora?

ronaldovieri
13-04-2005, 14:08
ma che rottura di coglioni

gialex
13-04-2005, 14:08
Le ho cercate, ma non ce n'erano!
beh mica è colpa del medico se la prescrizione non viene eseguita ... :p

Coyote74
13-04-2005, 14:09
Comunque, nonostante ritenga Moratti un incapace in ambito calcistico, in questo momento mi fa un po' pena. Sgancia milioni e milioni di euro tutti gli anni per poi vedersi colpire in questo modo becero e incivile. Fossi in lui cercherei con tutti i mezzi di scoprire chi ha organizzato il tutto e prenderei le giuste contromisure. Anche perchè così rischia di essere ricattato brutalmente.

gialex
13-04-2005, 14:11
Ci credi ancora?

assolutamente io ho una faccia sola , non come tanti ...

http://digilander.libero.it/meins/cart%20comiche/faccia%20da%20culo.jpg

gialex
13-04-2005, 14:13
Ancora con l'accusa di trolleggiare... ho spiegato quello che intendevo dire proprio prima del tuo post ;)

Ah, grazie della correzione, se non venivi a dirmelo avrei rischiato di rimanere ignorante :D
no figurati lo so che non sei ignorante ;) è che non sapevi come instaurare un dialogo ... :D

dupa
13-04-2005, 14:14
non vincete maiiii
non vincetee maiiiii

gialex
13-04-2005, 14:15
azz... già uscito da scuola ? :eek:

Coyote74
13-04-2005, 14:15
no figurati lo so che non sei ignorante ;) è che non sapevi come instaurare un dialogo ... :D

Beh, adesso ci stò provando ;)

gialex
13-04-2005, 14:17
Beh, adesso ci stò provando ;)

beh così il confronto è più interessante non trovi ?
piuttosto nessuno che dica niente rispetto alla scuola e lo sport ...

Coyote74
13-04-2005, 14:23
beh così il confronto è più interessante non trovi ?
piuttosto nessuno che dica niente rispetto alla scuola e lo sport ...

Beh dovrei dire che gran merito va proprio alla "bella" sorella del vostro presidente... Addirittura vuole eliminare l'educazione fisica dalle scuole. La lezione di ieri sera è proprio il giusto contrappasso che si merita.

jokervero
13-04-2005, 14:25
Beh dovrei dire che gran merito va proprio alla "bella" sorella del vostro presidente... Addirittura vuole eliminare l'educazione fisica dalle scuole. La lezione di ieri sera è proprio il giusto contrappasso che si merita.

Minchia ma davvero credi che Letizia Moratti sia sorella di Massimo Moratti ? :eek:

gialex
13-04-2005, 14:27
ahi ahi hai detto un'imprecisione l'inadatta ( al ruolo che ricopre imho ;) ) è cognata del nostro presidente , non è una VERA Moratti :sofico: ... anzi e politicamente dell'altra sponda :p

Ser21
13-04-2005, 14:28
Minchia ma davvero credi che Letizia Moratti sia sorella di Massimo Moratti ? :eek:
:rotfl:

Ciao joker :) Hai visto l'ennesima magia di Franky? ;)

ronaldovieri
13-04-2005, 14:28

lol:)

Coyote74
13-04-2005, 14:30
ahi ahi hai detto un'imprecisione l'inadatta ( al ruolo che ricopre imho ;) ) è cognata del nostro presidente , non è una VERA Moratti :sofico: ... anzi e politicamente dell'altra sponda :p

Va bene, che sia sorella o cognata cambia poco... resta il succo che è un armageddon per l'istituzione scolastica.
Comunque ero proprio convinto che fosse la sorella di Massimo... bene, c'è sempre da imparare su questo forum :)

jokervero
13-04-2005, 14:34

A me risulta che non sia neppure parenti ma solo omonimi. Ora chiedo conferme.

jokervero
13-04-2005, 14:35
:rotfl:

Ciao joker :) Hai visto l'ennesima magia di Franky? ;)

Non ci sono più parole per definirlo. Il mio sogno è andare a Stanford Bridge a vederlo dal vivo.

Ovviamente ora che la mia squadra del cuore è eliminata tiferò per i "Blues" e per Franky....w il calcio inglese ;)

Coyote74
13-04-2005, 14:36

Guarda, per quanto ne so, potrebbe essere pure mia zia, ma andrebbe abbattuta prima che crei una nazione di ignoranti.

gialex
13-04-2005, 14:37
Va bene, che sia sorella o cognata cambia poco... resta il succo che è un armageddon per l'istituzione scolastica.
Comunque ero proprio convinto che fosse la sorella di Massimo... bene, c'è sempre da imparare su questo forum :)

cambia , cambia :O per il resto assolutamente d'accordo :eek:

gialex
13-04-2005, 14:41

parente acquisita ... moglie del fratello :rolleyes:

Meth
13-04-2005, 14:47

Gialex per piacere, si tratta di un utente già sospeso che viene qui per un solo motivo..
ignoralo

gialex
13-04-2005, 14:49
Gialex per piacere, si tratta di un utente già sospeso che viene qui per un solo motivo..
ignoralo

daì stiamo amabilmente dialogando :D ... è contrito e pentito :)

Ser21
13-04-2005, 14:54
Non ci sono più parole per definirlo. Il mio sogno è andare a Stanford Bridge a vederlo dal vivo.

Ovviamente ora che la mia squadra del cuore è eliminata tiferò per i "Blues" e per Franky....w il calcio inglese ;)
Ben detto!Forza Blues :)

gialex
13-04-2005, 14:59
Ben detto!Forza Blues :)
giammai io tifo solo INTER :mad:

Ser21
13-04-2005, 15:01
giammai io tifo solo INTER :mad:
Io tifo Inter ma simpatizzo per i Blues,ma tanto porteremo sfiga anche a loro e nn vinceranno una bega :rotfl:

gialex
13-04-2005, 15:05
Io tifo Inter ma simpatizzo per i Blues,ma tanto porteremo sfiga anche a loro e nn vinceranno una bega :rotfl:

non posso tifare squadre inglesi , è più forte di me :O

Coyote74
13-04-2005, 15:07
ignoralo

Quindi devo arguire che dovrei ringraziare te per la sospensione che mi hanno propinato?
Comunque se non te ne fossi accorto ero qui per discutere in modo coscienzioso... se poi volete ignorarmi sono fatti vostri.

gialex
13-04-2005, 15:09
Quindi devo arguire che dovrei ringraziare te per la sospensione che mi hanno propinato?
Comunque se non te ne fossi accorto ero qui per discutere in modo coscienzioso... se poi volete ignorarmi sono fatti vostri.

se continui discutendo così civilmente imho non vedo il problema ... :sofico:

j.s
13-04-2005, 15:27
FACCHETTI SUI FATTI DI INTER-MILAN

Mercoledì, 13 Aprile 2005 16:16:45
MILANO. Ha parlato con la stampa di fronte alla sede dell’Inter in via Durini il presidente Giacinto Facchetti, sintetizzando così lo stato d’animo suo e della Società.

"Tutto quanto è successo ieri sera ci ha lasciato grande dispiacere e profonda amarezza. Un quarto di finale di Champions League meritava sicuramente un epilogo migliore.
Il danno di questo grave e deprecabile episodio è sia sportivo, sia a livello di immagine per l’Inter, che in tutti questi anni ha sempre lavorato affinché venisse affermata l’importanza dei valori sportivi per il raggiungimento degli obiettivi sul campo".
Facchetti ha anche detto di una sua telefonata a Nelson Dida, che lo ha rassicurato sulle proprie condizioni di salute e al quale il Presidente dell’Inter ha augurato "di poter essere in campo già da domenica prossima".
"Credo sia giusto si sappia che le Forze dell’Ordine ci hanno precisato che non ci sono stati episodi di panico fra il pubblico, tantomeno scontri né all’interno né all’esterno dello stadio, prima, durante o dopo la fine dell’incontro".
Alla domanda se la Società ritenga la contestazione di ieri sera un’operazione mirata, Giacinto Facchetti ha risposto ponendo totale fiducia nelle Autorità che stanno indagando e che sono le sole a intervenire e poter dare una risposta, così come al momento la Società, che ha subito danni materiali e di immagine, si riserva di valutare eventuali azioni da intraprendere in qualsiasi sede.
Nessuna previsione invece sulle decisioni dell'Uefa, che riunirà la propria Commissione Disciplinare venerdì prossimo alle 14 presso la sede di Nyon, prendendo atto anche delle controdeduzioni che l’Inter presenterà.

Ufficio Stampa

jokervero
13-04-2005, 15:31
http://www.chelseafc.com/Images/-MATCHES0405/bayern_a6.jpg

j.s
13-04-2005, 15:34

Ma cosa stai facendo la caccia a chi ti ha segnalato :rolleyes:

Pensa piuttosto a cercare di avere dialoghi civili

Poi per tutti : qui tutti noi siamo disgustati e ci vergognamo di quanto accaduto, questo per dire che noi non siamo i responsabili percui spero che i dialoghi continuino su questa linea evitando di accusarci di qualcosa

Utenti di questo treath che si chiedono perchè diavolo 2-300 deficenti abbiano voluto rovinare la partita di ieri

E ora ho ancora più amarezza perchè sono sicuro che avremmo vinto 2-1 o pareggiato nei 20 minuti rimanenti ma purtroppo si è voluto Distruggere tutto

E comincia farmi schifo tutto

j.s
13-04-2005, 15:35
http://www.chelseafc.com/Images/-MATCHES0405/bayern_a6.jpg

Un fenomeno che non vedremo mai da noi ma davvero un fenomeno

Coyote74
13-04-2005, 15:40
Ma cosa stai facendo la caccia a chi ti ha segnalato :rolleyes:

Pensa piuttosto a cercare di avere dialoghi civili

Poi per tutti : qui tutti noi siamo disgustati e ci vergognamo di quanto accaduto, questo per dire che noi non siamo i responsabili percui spero che i dialoghi continuino su questa linea evitando di accusarci di qualcosa

Utenti di questo treath che si chiedono perchè diavolo 2-300 deficenti abbiano voluto rovinare la partita di ieri

E ora ho ancora più amarezza perchè sono sicuro che avremmo vinto 2-1 o pareggiato nei 20 minuti rimanenti ma purtroppo si è voluto Distruggere tutto

E comincia farmi schifo tutto

Stai buono, non faccio nessuna caccia. E' solo che ogni volta che entro qui, anche se parlo correttamente vengo tacciato di trollaggio. Non è che per caso siete un po' prevenuti? Scusa se ho risposto all'altro utente che consigliava di ignorarmi...

Everyman
13-04-2005, 15:43
Giorno :rolleyes:

jokervero
13-04-2005, 15:47
http://www.thefa.com/NR/rdonlyres/802E2C9C-D6CB-49A5-8ABB-2AFAEA0116F9/55002/FrankLampard_vUkr_L.jpghttp://www.thefa.com/NR/rdonlyres/BEF7804A-F9EA-4745-A5DE-CD0D5834406D/55112/StevenGerrard_vNI_L.jpg

j.s
13-04-2005, 15:51
http://www.thefa.com/NR/rdonlyres/802E2C9C-D6CB-49A5-8ABB-2AFAEA0116F9/55002/FrankLampard_vUkr_L.jpghttp://www.thefa.com/NR/rdonlyres/BEF7804A-F9EA-4745-A5DE-CD0D5834406D/55112/StevenGerrard_vNI_L.jpg

Magari

Cmq una curiosità jok

Il primo tempo di ieri hanno giocato come volevi tu ? 4-4-1-1

Cosa ne pensi

O meglio sino al gol fatto da sheva com'era?

Poi si sono aperti spazi e conta poco

Solo per parlare di calcio un secondo

plut0nz
13-04-2005, 15:55
:sofico: :sofico: :sofico: naaaaaaaa io il giocatore che vorrei in italia è DROGBA...madonna 36 milioni di euro però :muro: :muro: :muro:

cmq gioca divinamente...

j.s
13-04-2005, 15:59
Stai buono, non faccio nessuna caccia. E' solo che ogni volta che entro qui, anche se parlo correttamente vengo tacciato di trollaggio. Non è che per caso siete un po' prevenuti? Scusa se ho risposto all'altro utente che consigliava di ignorarmi...

il discorso è semplice

Se si vuole chiacchierare discutere prendersi "allegramente" in giro ok

Ma se sei stato sospeso evidentemente qualcosa di diverso era successo

Magari sei stato sfortunato di dire una cosa che in un periodo normale sarebbe passata inosservata e in quel contesto è stata la gocciolina che ti ha fatto sospendere

Io non ce l'ho con nessuno ma ad esempio apprezzo Every che di solito mi irrita per quello che ho letto sopra

Siamo tutti nella stessa barca oggi poi è vero sono tifosi o Imbecilli neroazzurri e quindi la colpa la sfiga è l'inter moratti e noi tifosi dobbiamo essere considerati come dei lebbrosi

Purtroppo io credo che sia stata una Dichiarazione di guerra allo stato della serie le curve sono nostre e voi non entrate e ho paura che domenica in altri campi succeda lo stesso

Spero che riusciremo a dimenticare in fretta

P.s

Complimenti al Milan voi avete fatto quello che dovevate e ci siete riusciti

Grandi Dida Stam e Sheva che vi invidio come giocatori e come uomini....senza tralasciare Maldini e nesta

Un'ultima cosa ai miei compagni di sventura è dove vogliamo andare se in due anni lasciamo andare al milan Nesta e Stam per prendere Pippa cannavaro e Mihajlovic e il desaparecidos di Burdisso

Ripeto uno schifo

jokervero
13-04-2005, 16:07
Magari

Cmq una curiosità jok

Il primo tempo di ieri hanno giocato come volevi tu ? 4-4-1-1

Cosa ne pensi

O meglio sino al gol fatto da sheva com'era?

Poi si sono aperti spazi e conta poco

Solo per parlare di calcio un secondo

Allora prima di tutto una precisazione: io dicevo di giocare con un 4-3-2-1. So che può sembra una sottigliezza ma io non avrei giocato con le ali pure e una sola punta bensì se proprio avessi dovuto giocare ad una punta avrei fatto uno schermo davanti alla difesa con 3 centrocampisti incontristi ossia 3 mediani puri, e davanti loro Veron a impostare e un centrocampista propositivo a fare da elastico tra centrocampo e attacco (Stankovic o Karagounis) io però questo modulo l'avrei usato all'ANDATA quando si partiva da 0-0 usarlo nel ritorno dopo che all'andata si è perso 2-0 è da suicidio. Che cacchio di tattica è ? Devi recuperare 2 gol e giochi ad una punta ? Tra l'altro facendo scoppiare Adriano che tornava da un infortunio....e tra l'altro contro una delle difese più forti in Europa ? Mi vien da ridere....Mancio davvero non capisce una ceppa di tattica....ha giocato TUTTA la stagione con 2 punte o 3 e la partita che DEVE recuperare 2-0 e quindi giocare all'assalto la gioca ad UNA punta ?? Ma è ammattito ? Tra l'altro disponessimo di ali come Cristiano Ronaldo potrei capire ma abbiamo 2 ali che fanno pena.....Kily inguardabile VdM volenteroso ma inefficace. Per di più toppa anche le sostituzioni sprecandone una per mettere Minkialovic (un difensore) e Cruz (lento come mia nonna seppure bravo)....Martins lo lascia in panca e lo fa entrare solo quando Adriano stremato si infortuna....entra il piccolo nigeriano e fa capire al mondo intero che averlo lasciato in panca è stata un assurdità.....

E questi sono solo gli errori del ritorno quando cmq la qualificazione era andata a meretrici una settimana prima grazie ad alcune geniali invenzioni del nostro scienziato quali Minkialovic in campo e Materazzi in panchina (i saltatori del milan ringraziano) e Stankovic zoppo sulla fascia (Cafù e la difesa milanista ringraziano).

Dopo questo mio lungo monologo concludo dicendo che Mancini come allenatore mi fa pena....sia sotto il punto di vista tattico che (forse più grave) sotto quello della motivazione della squadra e del rapporto con i giocatori.

Un altro anno bisogna darglielo perchè tutti meritano una seconda possibilità ma se di questi tempi l'anno prossimo i risultati saranno gli stessi: Mancio fuori dalle palle.

Coyote74
13-04-2005, 16:19
il discorso è semplice

Se si vuole chiacchierare discutere prendersi "allegramente" in giro ok

Ma se sei stato sospeso evidentemente qualcosa di diverso era successo

Magari sei stato sfortunato di dire una cosa che in un periodo normale sarebbe passata inosservata e in quel contesto è stata la gocciolina che ti ha fatto sospendere

Io non ce l'ho con nessuno ma ad esempio apprezzo Every che di solito mi irrita per quello che ho letto sopra

Siamo tutti nella stessa barca oggi poi è vero sono tifosi o Imbecilli neroazzurri e quindi la colpa la sfiga è l'inter moratti e noi tifosi dobbiamo essere considerati come dei lebbrosi

Purtroppo io credo che sia stata una Dichiarazione di guerra allo stato della serie le curve sono nostre e voi non entrate e ho paura che domenica in altri campi succeda lo stesso

Spero che riusciremo a dimenticare in fretta

P.s

Complimenti al Milan voi avete fatto quello che dovevate e ci siete riusciti

Grandi Dida Stam e Sheva che vi invidio come giocatori e come uomini....senza tralasciare Maldini e nesta

Un'ultima cosa ai miei compagni di sventura è dove vogliamo andare se in due anni lasciamo andare al milan Nesta e Stam per prendere Pippa cannavaro e Mihajlovic e il desaparecidos di Burdisso

Ripeto uno schifo

Su una cosa forse non ci siamo ancora capiti... io non sono Milanista :D Per il resto ci metto una pietra sopra, perchè a mio avviso quello che è successo quella volta è stato alquanto un'infamata, non crediate che non sappia come siano andate le cose.... ma pazzienza, vorrà dire che su questo 3d cercherò di scherzare il meno possibile.
Tornando IT.... il vostro problema a mio avviso non sono i giocatori, magari non sono tutti dei fenomeni (Adriano lo è di sicuro), ma rendono sicuramente molto meno di quanto dovrebbero. Vedi anche Cannavaro, che hai definito "pippa", ma che ora nella Juve stà mostrando grandi prestazioni. Onestamente non so dove stia l'inghippo nell'Inter, ma sicuramente non nei giocatori.
Ho anche un'altra grande paura... questa sera, dopo il precedente di ieri, non vorrei che a Torino scoppiasse un putiferio, perchè a quel punto tutta l'Italia calcistica rischierebbe grosso in campo europeo.

Dejan_Savicevic
13-04-2005, 16:20
Quanto mi mancava l'interista... :muro: lo aspettavo e adesso è arrivato.
Quest'anno ho dovuto attendere un pò di più per rivederlo ma ne è valsa la pena dato che oltre a dimostrare di non avere una squadra di calcio da tifare ha dimostrato anche di non riuscire più a sopportare gli insuccessi che coronano ogni stagione calcistiaca.
Umiliati anche quest'anno dal Milan (2° anno di fila che non vincono un derby) dicendo che sono stati sfortunati e hanno influito solo gli episodi (4 derby - 3 sconfitte, si è solo fortuna NON siete scarsi), eliminati dalla champions (32° anno che non la vincono), fuori dalla lotta scudetto (16° anno, anche se l'interista ci crede ancora). :mc:
All'inizio di stagione come ogni anno: "Quest'anno è il nostro anno, siamo troppo forti!!!" diceva l'interista, e poi aggiungeva: "Mancini finalmente farà spogliatoio e creerà una squadra che farà vedere bel calcio", ieri quando ho letto la formazione avevo paura che avevo letto male il risultato dell'andata e che fosse l'inter in vantaggio di 2 reti.
Ciao amico interista, sono contento che sei tornato... era vuota la mia vita senza di te, ero triste non sapevo proprio chi sfottere ma ora che ci sei tu va tutto meglio.
FORZA MILAN!!!!
ps sarà per l'anno prossimo, l'anno prossimo è il vostro.
pps dimenticavo GAME OVER

EXIT--> :ciapet:

cionci
13-04-2005, 16:24
Ho anche un'altra grande paura... questa sera, dopo il precedente di ieri, non vorrei che a Torino scoppiasse un putiferio, perchè a quel punto tutta l'Italia calcistica rischierebbe grosso in campo europeo.
Speriamo bene...

Ser21
13-04-2005, 16:25
Quanto mi mancava l'interista... :muro: lo aspettavo e adesso è arrivato.
Quest'anno ho dovuto attendere un pò di più per rivederlo ma ne è valsa la pena dato che oltre a dimostrare di non avere una squadra di calcio da tifare ha dimostrato anche di non riuscire più a sopportare gli insuccessi che coronano ogni stagione calcistiaca.
Umiliati anche quest'anno dal Milan (2° anno di fila che non vincono un derby) dicendo che sono stati sfortunati e hanno influito solo gli episodi (4 derby - 3 sconfitte, si è solo fortuna NON siete scarsi), eliminati dalla champions (32° anno che non la vincono), fuori dalla lotta scudetto (16° anno, anche se l'interista ci crede ancora). :mc:
All'inizio di stagione come ogni anno: "Quest'anno è il nostro anno, siamo troppo forti!!!" diceva l'interista, e poi aggiungeva: "Mancini finalmente farà spogliatoio e creerà una squadra che farà vedere bel calcio", ieri quando ho letto la formazione avevo paura che avevo letto male il risultato dell'andata e che fosse l'inter in vantaggio di 2 reti.
Ciao amico interista, sono contento che sei tornato... era vuota la mia vita senza di te, ero triste non sapevo proprio chi sfottere ma ora che ci sei tu va tutto meglio.
FORZA MILAN!!!!
ps sarà per l'anno prossimo, l'anno prossimo è il vostro.
pps dimenticavo GAME OVER

EXIT--> :ciapet:

ossignur...e ti metti anche il simbolo della fossa come avatar?
mah...

Ser21
13-04-2005, 16:26
Speriamo bene...
tranquilli tanto domenica ci sarà Brescia - Atalanta e Livorno - Fiorentina ad allentare la tensione...:rotfl:

Scusate ma nn sono riuscito a tratteneremi :stordita:

Meth
13-04-2005, 17:40
Per il resto ci metto una pietra sopra, perchè a mio avviso quello che è successo quella volta è stato alquanto un'infamata, non crediate che non sappia come siano andate le cose....
lascia perdere la parte del povero utente vittima del complotto internazionale, piuttosto parla chiaramente e fai sapere anche a noi come sono andate le cose.
saranno felici di saperne qualcosa anche i mod...

Meth
13-04-2005, 17:47
Allora prima di tutto una precisazione: io dicevo di giocare con un 4-3-2-1. So che può sembra una sottigliezza ma io non avrei giocato con le ali pure e una sola punta bensì se proprio avessi dovuto giocare ad una punta avrei fatto uno schermo davanti alla difesa con 3 centrocampisti incontristi ossia 3 mediani puri, e davanti loro Veron a impostare e un centrocampista propositivo a fare da elastico tra centrocampo e attacco (Stankovic o Karagounis) io però questo modulo l'avrei usato all'ANDATA quando si partiva da 0-0 usarlo nel ritorno dopo che all'andata si è perso 2-0 è da suicidio. Che cacchio di tattica è ? Devi recuperare 2 gol e giochi ad una punta ? Tra l'altro facendo scoppiare Adriano che tornava da un infortunio....e tra l'altro contro una delle difese più forti in Europa ? Mi vien da ridere....Mancio davvero non capisce una ceppa di tattica....ha giocato TUTTA la stagione con 2 punte o 3 e la partita che DEVE recuperare 2-0 e quindi giocare all'assalto la gioca ad UNA punta ?? Ma è ammattito ? Tra l'altro disponessimo di ali come Cristiano Ronaldo potrei capire ma abbiamo 2 ali che fanno pena.....Kily inguardabile VdM volenteroso ma inefficace. Per di più toppa anche le sostituzioni sprecandone una per mettere Minkialovic (un difensore) e Cruz (lento come mia nonna seppure bravo)....Martins lo lascia in panca e lo fa entrare solo quando Adriano stremato si infortuna....entra il piccolo nigeriano e fa capire al mondo intero che averlo lasciato in panca è stata un assurdità.....

E questi sono solo gli errori del ritorno quando cmq la qualificazione era andata a meretrici una settimana prima grazie ad alcune geniali invenzioni del nostro scienziato quali Minkialovic in campo e Materazzi in panchina (i saltatori del milan ringraziano) e Stankovic zoppo sulla fascia (Cafù e la difesa milanista ringraziano).

Dopo questo mio lungo monologo concludo dicendo che Mancini come allenatore mi fa pena....sia sotto il punto di vista tattico che (forse più grave) sotto quello della motivazione della squadra e del rapporto con i giocatori.

Un altro anno bisogna darglielo perchè tutti meritano una seconda possibilità ma se di questi tempi l'anno prossimo i risultati saranno gli stessi: Mancio fuori dalle palle.
io non avrei giocato neanche all'andata con un'unica punta..anche con una maggiore concentrazione non saremmo andati al di là dello 0-0 che cmq avrebbe favorito il Milan..se dobbiamo giocare con un'unica punta abbiamo bisogno di un 3/4ista-2°punta capace di giocare fra le 2 linee e partire da li per costringere uno dei 2 centrali ad uscire in marcatura..

Krusty
13-04-2005, 17:48

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei fantastico....

j.s
13-04-2005, 17:54
ad uscire in marcatura..

Ciao Meth che palle vero...........

Va bè che possiamo farci :rolleyes:

jokervero
13-04-2005, 17:59
io non avrei giocato neanche all'andata con un'unica punta..anche con una maggiore concentrazione non saremmo andati al di là dello 0-0 che cmq avrebbe favorito il Milan..se dobbiamo giocare con un'unica punta abbiamo bisogno di un 3/4ista-2°punta capace di giocare fra le 2 linee e partire da li per costringere uno dei 2 centrali ad uscire in marcatura..

Attenta osservazione tattica. Hai ragione. Però io avrei giocato alla meno peggio e cioè cercando con tanti centrocampisti di soffocare il Milan e lascindo Veron e Martins liberi di fare ciò che volevano. Concorderai con me che però giocare ad una punta nel ritorno sia stata una cappellata immane...

gialex
13-04-2005, 18:09
Attenta osservazione tattica. Hai ragione. Però io avrei giocato alla meno peggio e cioè cercando con tanti centrocampisti di soffocare il Milan e lascindo Veron e Martins liberi di fare ciò che volevano. Concorderai con me che però giocare ad una punta nel ritorno sia stata una cappellata immane...

sì ma aldilà della tattica ( non del tutto sbagliata se solo le ali giocassero da tali :rolleyes: ... perchè l'intento dichiarato era quello di allargare la difesa del Milan e permettere gli inserimenti di Adriano e dei centrocampisti ... :O ) sono gli episodi a determinare la partita ... possibile che ogni volta che la squadra avversaria fa il 1° tiro in porta segni ? :confused:
dobbiamo risolvere i problemi difensivi , comprando le giuste pedine ... :sofico:

jokervero
13-04-2005, 18:13
sì ma aldilà della tattica ( non del tutto sbagliata se solo le ali giocassero da tali :rolleyes: ... perchè l'intento dichiarato era quello di allargare la difesa del Milan e permettere gli inserimenti di Adriano e dei centrocampisti ... :O ) sono gli episodi a determinare la partita ... possibile che ogni volta che la squadra avversaria fa il 1° tiro in porta segni ? :confused:
dobbiamo risolvere i problemi difensivi , comprando le giuste pedine ... :sofico:

Sheva ha segnato un gol splendido. Ci sta che il fuoriclasse della squadra avversaria ti faccia un gol come quello di ieri sera quello che non ci sta è prendere 2 gol uguali da palla ferma. Io dico che la squadra così come è va quasi bene....servono 3 acquisti:

1. Portiere degno di questo nome (Frey)
2. Un paio o almeno un difensore molto forte ma quando dico molto forte intendo un campione (io prenderei Samuel o Lucio)
3. Un ala sinistra degna di questo nome. Kily mi fa venire da piangere

gialex
13-04-2005, 18:20
Sheva ha segnato un gol splendido. Ci sta che il fuoriclasse della squadra avversaria ti faccia un gol come quello di ieri sera quello che non ci sta è prendere 2 gol uguali da palla ferma. Io dico che la squadra così come è va quasi bene....servono 3 acquisti:

1. Portiere degno di questo nome (Frey)
2. Un paio o almeno un difensore molto forte ma quando dico molto forte intendo un campione (io prenderei Samuel o Lucio)
3. Un ala sinistra degna di questo nome. Kily mi fa venire da piangere

Che Sheva sia un fuoriclasse siamo d'accordo ma gli abbiamo dato tutto il tempo di "puntare , caricare e sparare " nemmeno fosse stato l'ultimo dei pellegrini :O non si può marcare così l'unico attaccante forte della squadra avversaria !
Non sono d'accordo su Lucio , nel senso che lo vedo + come fluidificante che come perno centrale della difesa ...

majin mixxi
13-04-2005, 19:30
possibile che nessuno veda le colpe di Mancini?
ieri sera pensavo di vedere una specie di assedio da parte dell'inter,temevo un gol dopo pochi minuti e poi una sofferenza infinita,Martins appena entrato ha dimostrato che poteva far male invece l'allenatore ha pensato bene di giocare con il solo Adriano (fuori forma) lì davanti,mah...

ronaldovieri
13-04-2005, 19:34
ieri sera pensavo di vedere una specie di assedio da parte dell'inter,temevo un gol dopo pochi minuti e poi una sofferenza infinita,Martins appena entrato ha dimostrato che poteva far male invece l'allenatore ha pensato bene di giocare con il solo Adriano (fuori forma) lì davanti,mah...

in effetti ha cappellato alla grande

bho mi vien di pensare anche che martins era acciaccato non c'è altra spiegazione

bambino
13-04-2005, 19:42
Le vedono tutti ma lo perdonano e giustificano da inizio anno :wtf: :what: :boh:

bambino
13-04-2005, 19:45

:ave: :ave:
Daccordo su tutto fuorchè sul dargli altro tempo:ha dimostrato di non aver fatto tesoro di tutti gli errori che ha fatto, perchè sprecare altro tempo con sto incapace?

Dona*
13-04-2005, 20:12
bho mi vien di pensare anche che martins era acciaccato non c'è altra spiegazione

difatti la spiegazione è quella.
Martins denuncia ancora molta sofferenza alla schiena, non riesco a produrre la massima potenza sullo scatto e soprattutto non è in grado di reggere più di 30-40 minuti a partita.

morpheus85
13-04-2005, 20:33
E ora che si fa? :(

Secondo voi con Moggi, un portiere e una difesa qualcosa la vinciamo il prox anno?

Ser21
13-04-2005, 20:35

Secondo voi con Moggi, un portiere e una difesa qualcosa la vinciamo il prox anno?NON MI SEMBRA IL MOMENTO.

morpheus85
13-04-2005, 20:52
NON MI SEMBRA IL MOMENTO.

A me sembra che sia il momento la stagione è ormai finita oppure credi ancora allo scudetto. :confused:

agara
13-04-2005, 20:57
Ciao Ser,

ma ci spieghi esattamente perché i tifosi avrebbero premeditato questa cosa se, come dici, sono comunque con Moratti?

E' difficile comprenderla..

Tu eri in curva? sei d'accordo con loro?...

Ser21
13-04-2005, 20:57
A me sembra che sia il momento la stagione è ormai finita oppure credi ancora allo scudetto. :confused:
No,ma mi viene da ridere a parlare di queste cose...

Ser21
13-04-2005, 20:58
Ciao Ser,

ma ci spieghi esattamente perché i tifosi avrebbero premeditato questa cosa se, come dici, sono comunque con Moratti?

L'ho spiegato qlc post fa...cosa nn hai capito?
Io non sn d'accordo con loro,era meglio uno striscione enorme con scritto "MORATTI VATTENE"....Si è usato un mezzo non consono alle regole sportive..

Ser21
13-04-2005, 22:07
Sono stra contento che la juve sia uscita dalle coppe,almeno qualche motivo di soddisfazione sportiva c'è stata in questi due giorni :stordita:

badedas
13-04-2005, 22:10
Beh, inizialmente loro ci hanno provato, aggredendoci anche in maniera non proprio ortodossa.

E meno male che l'arbitro si è fatto sentire!

Poi è chiaro che sbolliti i primi ardori la differenza di classe è emersa.

Comunque Mancini ha ipersbagliato, a cominciare dalle dichiarazioni: "Adriano può fare tre tiri tre gol" peccato che di tiri ne abbia fatti solo due, mentre Shevchenko ne ha fatto uno solo!

Poi già dopo cinque minuti c'erano degli interisti che si scaldavano: mai visto!

Adriano era evidentemente fuori forma: ha chiesto il cambio e Mancini l'ha obbligato a restare; ha dovuto stramazzare al suolo per essere sostituito!

E Martins una volta entrato ha dimostrato di essere l'unico pericoloso per noi.

Cosa ti devo dire, meglio così.

morpheus85
13-04-2005, 22:11
Sono stra contento che la juve sia uscita dalle coppe,almeno qualche motivo di soddisfazione sportiva c'è stata in questi due giorni :stordita:

:D

Cmq se lo meritava, e penso anche che l'unica squadra a non vincere un caxxo quest'anno sarà una squadra che è già stata in B ;)

Duff
13-04-2005, 22:12
Io non capisco perche' ogni volta che succede un patatrac si dice "Moratti vattene?"
Ma siete scemi? Per voi chi si piglia l'inter?

Guardate, lo so che la squadra è uno schifo, la dirigenza è mediocre ecc ecc
Ma senza i soldi non si va da nessuna parte........

A l'inter un Moratti serve.....

badedas
13-04-2005, 22:14
Ciao Ser,
L'ho spiegato qlc post fa...cosa nn hai capito?
Io non sn d'accordo con loro,era meglio uno striscione enorme con scritto "MORATTI VATTENE"....Si è usato un mezzo non consono alle regole sportive..
Sono stato al mio club dove mi hanno riferito di interisti in curva nord che avrebbero sentito dai megafoni qualcosa del genere: "Durante la partita state tranquilli che se a venti minuti dalla fine andasse male ci pensiamo noi"

Puoi smentire?

morpheus85
13-04-2005, 22:18
Beh, inizialmente loro ci hanno provato, aggredendoci anche in maniera non proprio ortodossa.

Poi è chiaro che sbolliti i primi ardori la differenza di classe è emersa.

Comunque Mancini ha ipersbagliato, a cominciare dalle dichiarazioni: "Adriano può fare tre tiri tre gol" peccato che di tiri ne abbia fatti solo due, mentre Shevchenko ne ha fatto uno solo!

Poi già dopo cinque minuti c'erano degli interisti che si scaldavano: mai visto!

Adriano era evidentemente fuori forma: ha chiesto il cambio e Mancini l'ha obbligato a restare; ha dovuto stramazzare al suolo per essere sostituito!

E Martins una volta entrato ha dimostrato di essere l'unico pericoloso per noi.

Cosa ti devo dire, meglio così.

Il problema era che Adriano non poteva segnare così presto un gol dei suoi dopo essere tornato dall'infortunio, mentre Sheva al 100% è in grado di tirare una volta e segnare, se poi tira a porta "vuota" il gol è assicurato.

Io quella formazione l'avrei anche messa oppure avrei optato per Martins Vieri Adriano, ma chi li serviva?

Ser21
13-04-2005, 22:20
Sono stato al mio club dove mi hanno riferito di interisti in curva nord che avrebbero sentito dai megafoni qualcosa del genere: "Durante la partita state tranquilli che se a venti minuti dalla fine andasse male ci pensiamo noi"

Puoi smentire?
assolutamente,tutte cazzate.

Ser21
13-04-2005, 22:21
Io non capisco perche' ogni volta che succede un patatrac si dice "Moratti vattene?"
Ma siete scemi? Per voi chi si piglia l'inter?

Guardate, lo so che la squadra è uno schifo, la dirigenza è mediocre ecc ecc
Ma senza i soldi non si va da nessuna parte........

A l'inter un Moratti serve.....
pensala come ti pare ma adesso basta dare dei coglioni delle teste di cazzo degli stronzi a chi vorrebbe vedere moratti mettere in vendita la società eccheccazzo un po' di rispetto,ma chi vi credete di essere?nessuno ha la verità rivelata,io ho le mie idee voi le vostre ma io nn vi definisco degli stronzi se nn siete d'accordo con me,voi invece si e questa cosa deve finire subito.

morpheus85
13-04-2005, 22:30
Che razza di culo che ha il Bilan, è una cosa mostruosa :muro:

Meglio, sarà più dolorosa perdere la finale con il Chelsea :)

Duff
13-04-2005, 22:35
pensala come ti pare ma adesso basta dare dei coglioni delle teste di cazzo degli stronzi a chi vorrebbe vedere moratti mettere in vendita la società eccheccazzo un po' di rispetto,ma chi vi credete di essere?nessuno ha la verità rivelata,io ho le mie idee voi le vostre ma io nn vi definisco degli stronzi se nn siete d'accordo con me,voi invece si e questa cosa deve finire subito.

Che ognuno la possa pensare come gli pare non ci piove, ci mancherebbe.
Ho usato il termine "scemi", ma non volevo essere offensivo.
Era solo il mio punto di vista.

Ciao.

Ser21
13-04-2005, 22:36
finale probabile Milan - Chelsea,giustissima e bellissima,attualmente le due formazioni più forti al mondo.Personalmente vedo più favorito il Milan essendo più rodata....staremo a vedere intanto mi godo l'uscita di scena dei gobbi..
Due giorni di champions tranquilli tranquilli questi appena finiti..eh? :stordita: :sofico: :stordita:

Ser21
13-04-2005, 22:37
Che ognuno la possa pensare come gli pare non ci piove, ci mancherebbe.
Ho usato il termine "scemi", ma non volevo essere offensivo.
Era solo il mio punto di vista.

Ciao.
lo so,sn sfasato con te xchè eri il terzo che usava terminologia del genere,tranquillo nn ce l'avevo con te in particolare,cmq nn me la sono presa però gli insulti sarebbero sempre da evitare ;)

Ser21
13-04-2005, 22:44
RIPETIZIONI DI GRAMMATICA INGLESE DALLA SUD:

http://images.sportsline.com/u/ap/photos/LON817041316_viewer.jpg

:D:D:D:D

Duff
13-04-2005, 22:44
lo so,sn sfasato con te xchè eri il terzo che usava terminologia del genere,tranquillo nn ce l'avevo con te in particolare,cmq nn me la sono presa però gli insulti sarebbero sempre da evitare ;)

Per te a Inter-Cagliari, quale sarà l'atteggiamento della Curva? Continuerà la contestazione?
Sinceramente prima della coppa italia, a me interessa asfaltare la juve, però ai nostri ragazzi il supporti della curva serve per questa impresa.

Se gli piazziamo un altra contestazione domenica, ho la certezza che mercoledì facciamo uno schifo a torino.

Ser21
13-04-2005, 22:46
Per te a Inter-Cagliari, quale sarà l'atteggiamento della Curva? Continuerà la contestazione?
Sinceramente prima della coppa italia, a me interessa asfaltare la juve, però ai nostri ragazzi il supporti della curva serve per questa impresa.

Se gli piazziamo un altra contestazione domenica, ho la certezza che mercoledì facciamo uno schifo a torino.
Sostengo alla squadra questo credo possa essere sicuro..almeno me lo auguro..
Per la posizione contro la società ci sarà lo zero assoluto.Dipende anche da come sarà la decisione della uefa venerdì...
Staremo a vedere...

Meth
13-04-2005, 23:02
Però io avrei giocato alla meno peggio e cioè cercando con tanti centrocampisti di soffocare il Milan e lascindo Veron e Martins liberi di fare ciò che volevano....
di fatto all'andata il Milan non è mai stato pericoloso, per merito nostro ma anche per una precisa scelta di ancelotti...non voleva subire gol, quello era il suo unico scopo ed io avrei fatto di tutto pur di buttarla dentro
Concorderai con me che però giocare ad una punta nel ritorno sia stata una cappellata immane...
concordo :D
chissà quali sarebbero state le scelte di Mancini con la squadra (o meglio, l'attacco) al completo

gialex
13-04-2005, 23:03
Sostengo alla squadra questo credo possa essere sicuro..almeno me lo auguro..
Per la posizione contro la società ci sarà lo zero assoluto.Dipende anche da come sarà la decisione della uefa venerdì...
Staremo a vedere...

voglio sperare Ser ;)

Meth
13-04-2005, 23:04

Secondo voi con Moggi, un portiere e una difesa qualcosa la vinciamo il prox anno?
MOGGI??????
ma che siamo impazziti?

morpheus85
13-04-2005, 23:05
MOGGI??????
ma che siamo impazziti?

Se non puoi batterlo alleati con lui :(

Meth
13-04-2005, 23:06
E meno male che l'arbitro si è fatto sentire!.
in tutti i sensi :rolleyes:

morpheus85
13-04-2005, 23:07
finale probabile Milan - Chelsea,giustissima e bellissima,attualmente le due formazioni più forti al mondo.Personalmente vedo più favorito il Milan essendo più rodata....staremo a vedere intanto mi godo l'uscita di scena dei gobbi..
Due giorni di champions tranquilli tranquilli questi appena finiti..eh? :stordita: :sofico: :stordita:

Io direi che il Barca è leggermente migliore del Bilan.

gialex
13-04-2005, 23:10
[QUOTE=badedas]Beh, inizialmente loro ci hanno provato, aggredendoci anche in maniera non proprio ortodossa.

eheheh quando si dice l'obiettività :O ma daì il primo fallo da dietro e pure cattivello , l'ha fatto pirlo su Veron e poi , il pur grandissimo Sheva , poteva anche essere espulso per la sua testata ( volevo vedre fosse stata al contrario ...) , e noi avremmo aggredito in maniera poco ortodossa ? eh sì meno male per voi che l'arbitro si è fatto sentire ... comico davvero ...
poi ... bravi complimenti per il risultato ma non parlare di gioco e superiorità tecnica perchè il Milan ha fatto un bel catenaccione , altrochè poi portiere e difesa super niente da dire ma poco oltre Sheva ... questo contro di noi perchè onestamente penso che vincerete la coppa a spasso :eek:

Meth
13-04-2005, 23:15
piuttosto ci sarà da ridere adesso che sono rimaste solo squadre che giocano di rimessa :asd:

ronaldovieri
13-04-2005, 23:16
[QUOTE=badedas]Beh, inizialmente loro ci hanno provato, aggredendoci anche in maniera non proprio ortodossa.

eheheh quando si dice l'obiettività :O ma daì il primo fallo da dietro e pure cattivello , l'ha fatto pirlo su Veron e poi , il pur grandissimo Sheva , poteva anche essere espulso per la sua testata ( volevo vedre fosse stata al contrario ...) , e noi avremmo aggredito in maniera poco ortodossa ? eh sì meno male per voi che l'arbitro si è fatto sentire ... comico davvero ...
poi ... bravi complimenti per il risultato ma non parlare di gioco e superiorità tecnica perchè il Milan ha fatto un bel catenaccione , altrochè poi portiere e difesa super niente da dire ma poco oltre Sheva ... questo contro di noi perchè onestamente penso che vincerete la coppa a spasso :eek:

ma lascia perdere gialex non meritano neanche risposta

gialex
13-04-2005, 23:25
piuttosto ci sarà da ridere adesso che sono rimaste solo squadre che giocano di rimessa :asd:

già solo squadre ... femmine :Prrr:

gialex
13-04-2005, 23:27
[QUOTE=gialex]

al nonno bisogna rispondere almeno per ... cortesia :ciapet:

amd1ghz
13-04-2005, 23:27

Perchè culo ?

quando vince il MILAN è sempre culo ? ............... o sono le altre troppo sfigate ?

morpheus85
13-04-2005, 23:29
Perchè culo ?

quando vince il MILAN è sempre culo ? ............... o sono le altre troppo sfigate ?

Non sempre, ma un po si, dai ammettilo, tiri 25 volte in porta e non entra mai mentre voi tirate una volta ed è gol, strano ma vero :D

amd1ghz
13-04-2005, 23:29
[QUOTE=gialex]

Anche su inter channel continuano a ripetere che non si sono mai sentiti inferiori al MILAN ecc ...... però non aver mai vinto qualcosa significa .........

D'altra parte , dare il massimo , giocare con grinta e non vincere vuol dire che qualcosa che non va c'è .

Secondo me non è l'allenatore il colpevole ( in parte .. ) io credo che debba essere pesantemente rinnovata la rosa .

morpheus85
13-04-2005, 23:32
[QUOTE=ronaldovieri]

Anche su inter channel continuano a ripetere che non si sono mai sentiti inferiori al MILAN ecc ...... però non aver mai vinto qualcosa significa .........

D'altra parte , dare il massimo , giocare con grinta e non vincere vuol dire che qualcosa che non va c'è .

Secondo me non è l'allenatore il colpevole ( in parte .. ) io credo che debba essere pesantemente rinnovata la rosa .

Un'altra volta la rosa e mo basta, gli euri son finiti :muro:

ronaldovieri
13-04-2005, 23:38
[QUOTE=ronaldovieri]

credi male

gialex
13-04-2005, 23:44
[QUOTE=amd1ghz]

credi male

malissimo direi :D

gialex
14-04-2005, 07:36
ngiorno sobillatori :O

j.s
14-04-2005, 07:53
Cmq vorrei dire ai cari Bilanisti che non hanno ancora vinto niente :rolleyes:

Come mi spiace per i gobbi :ciapet:

Il lione ieri sera mi ha deluso e molto

Buondì a tutti

Vedremo cmq cosa saremo in grado noi di fare a Torino perchè i Reds mi sono piaciuti e molto in difesa

Che bei giocatorini Riise e Hyppià insomma la difesa TUTTE LE PALLE ALTE ERANO LORO.........sarà che dobbiamo prendere Benitez :D

Forza Mancio forza Ragazzi portateci la Coppetta Italia :oink:

Cibulo
14-04-2005, 07:56

e chi ha detto il contrario? raga, diventate proprio isterici in questi casi :nono:

cuorern
14-04-2005, 08:32

Ma perchè culo ora?!?

Per il PSV?

IMHO è più pericoloso del Lione, aspettano e ripartono, e noi siamo sempre in diffcoltà se non si gioca a viso aperto... :(

Avrei sinceramente preferito trovarmi il Lione visto che di questi tempi è stato fortemente ridimensionato, invece il PSV mi turba un pò di più.

Chiaro che se giochiamo da Milan sia a S.Siro che da loro allora il problema non dovrebbe porsi, ma il condizionale, specie in una semifinale di CL, è assolutamente d'obbligo.

cuorern
14-04-2005, 08:37
Io direi che il Barca è leggermente migliore del Bilan.

Pareri...

Io, come dice Ser, vedo un'ipotetica finale Milan-Chelsea il meglio che questa edizione della CL potesse proporre, da tutte e due le parti, non ci sono Inter, Juventus, Barcellona, Lione e Manchester che tengano...

cuorern
14-04-2005, 08:38

:asd:

Questa mi è piaciuta...

cuorern
14-04-2005, 08:41
Non sempre, ma un po si, dai ammettilo, tiri 25 volte in porta e non entra mai mentre voi tirate una volta ed è gol, strano ma vero :D

Beh, io da parte vostra conto due punizioni, un paio di occasioni (il palo da posizione defilata e l'azione di Cruz) e altri due tiri pericolosi, ma da fuori area, e questo tra andata e ritorno. Ah, ovviamente ci sarebbe il gol-nongol di Cambiasso, ma l'hanno annullato.

Sinceramente questi 25 tiri in porta non li vedo... :) E poi mica mi verrai a dire che avere in porta un fenomeno sia una colpa. Dopo l'andata a noi tanto bastava, e se poi ci aggiungi il fatto che da super-furbi lasciate Sheva solo, quello è chiaro che vi punisce! ;)

cuorern
14-04-2005, 08:46

Come mi spiace per i gobbi :ciapet:

Il lione ieri sera mi ha deluso e molto

Buondì a tutti

Vedremo cmq cosa saremo in grado noi di fare a Torino perchè i Reds mi sono piaciuti e molto in difesa

Che bei giocatorini Riise e Hyppià insomma la difesa TUTTE LE PALLE ALTE ERANO LORO.........sarà che dobbiamo prendere Benitez :D

Forza Mancio forza Ragazzi portateci la Coppetta Italia :oink:

La Juventus ha fatto pietà, una partita del genere da loro non me la aspettavo proprio. Apatica, sciapa e priva di cattiveria... Insomma, proprio un brutto modo per uscire...

Circa voi che vuoi che ti dica? Anche io spero che a Torino riabilitiate, per quello che è possibile, la vostra stagione, almeno sareste utili a qualcosa, anche se immagino non sarà affatto facile visti gli umori gobbi di questi tempi e visto che il campionato è ormai rimasto la loro unica possibilità di vincere qualcosa per quest'anno. :)

Su Benitez direi che la dovreste smettere di prendere difensori "promettenti", puntare su qualcuno di forte ora, perchè da voi poi nessuno le mantiene queste benedette promesse. Fa fatica gente del calibro di Cannavaro, figuriamoci un Benitez qualsiasi. Le esperienze di Gamarra, Burdisso e compagnia cantante non vi lasciano proprio niente, vero?!? :D

morpheus85
14-04-2005, 08:59
Pareri...

Io, come dice Ser, vedo un'ipotetica finale Milan-Chelsea il meglio che questa edizione della CL potesse proporre, da tutte e due le parti, non ci sono Inter, Juventus, Barcellona, Lione e Manchester che tengano...

si, proprio il meglio :rotfl:

morpheus85
14-04-2005, 09:00
Beh, io da parte vostra conto due punizioni, un paio di occasioni (il palo da posizione defilata e l'azione di Cruz) e altri due tiri pericolosi, ma da fuori area, e questo tra andata e ritorno. Ah, ovviamente ci sarebbe il gol-nongol di Cambiasso, ma l'hanno annullato.

Sinceramente questi 25 tiri in porta non li vedo... :) E poi mica mi verrai a dire che avere in porta un fenomeno sia una colpa. Dopo l'andata a noi tanto bastava, e se poi ci aggiungi il fatto che da super-furbi lasciate Sheva solo, quello è chiaro che vi punisce! ;)

Sheva non doveva essere lì ;)

j.s
14-04-2005, 10:18
La Juventus ha fatto pietà, una partita del genere da loro non me la aspettavo proprio. Apatica, sciapa e priva di cattiveria... Insomma, proprio un brutto modo per uscire...

Le esperienze di Gamarra, Burdisso e compagnia cantante non vi lasciano proprio niente, vero?!? :D

eHM EHM :rolleyes: bENITEZ è L'ALLENATORE DEI rEDS :O

nON CI POSSO CREDERE CHE NON LO SAPEVI :doh: :muro:

lO SO CHE VI FAREMMO UN FAVORE A VINCERE CON LA JUVE ma non ci credo che ce la faranno :cry:

j.s
14-04-2005, 10:24
Da Vieri a Recoba, tante le partenze
Con l'uscita dalla Champions League all'Inter non resta che concludere la stagione con dignità, centrando il terzo posto in campionato e provando a vincere la Coppa Italia. Poi sarà dato il via all'epurazione: Vieri, Recoba, Toldo, Materazzi, Emre, Davids, Zè Maria, Coco e Kily lasceranno i nerazzurri. Da verificare le posizioni del capitano J. Zanetti, di Favalli e Mihajlovic. Conferme per Cordoba e C. Zanetti.

In casa Inter è pronta l'ennesima rivoluzione, anche se forse è più appropriato il termine epurazione. A differenza di tante altre volte, a meno di clamorosi ribaltoni, a pagare non sarà il tecnico: Roberto Mancini dovrebbe rimanere saldamente alla guida di una squadra che verrà rifondata. Questa volta Massimo Moratti non si farà guidare dai sentimenti, ma è intenzionato ad usare il pugno duro. Partendo dalla difesa, il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Francesco Toldo: al suo posto l'Inter ha già acquistato Julio Cesar, secondo di Dida in Nazionale, ma non è escluso un ritorno di Frey. Se ne andrà anche Alberto Fontana, mentre Fabian Carini ha ottime chance di riconferma. Valige già pronte anche per Zè Maria, Coco, Gamarra e Materazzi: quest'ultimo non ha mai pienamente convinto Mancini, che gli ha preferito più volte Mihajlovic. Al suo posto arriverà, con la benedizione di Trapattoni, il centrale brasiliano Luizao. Sono sotto esame il capitano Javier Zanetti e Favalli. A centrocampo appaiono certe le partenze di Davids e Kily Gonzalez, mentre sono da verificare le posizioni di Van der Meyde, Emre e Karagounis. Sicuri della conferma C. Zanetti, Cambiasso, Stankovic e Veron (Chelsea permettendo).

Potrebbe essere l'attacco il reparto che subirà il maggiore sconvolgimento: gli unici sicuri di rimanere sono Adriano e Martins, mentre se ne andranno Vieri e Recoba (un'incognita il futuro di Cruz). Il Chino, da sempre un pupillo di Moratti, difficilmente riuscirà a convivere un altro anno con Mancini. Anche Bobo, accantonato nelle ultime gare, potrebbe ritentare un'avventura in Spagna, a meno che non si impunti per rimanere: in tale caso farà la riserva di Adriano. I tifosi interisti, difficilmente, li vedranno ancora insieme uno accanto all'altro.

Ma chi può arrivare? Detto di Frey, si tenterà l'ennesimo assalto a Cesar della Lazio, si segue sempre con attenzione Taddei del Siena, come playmaker piace il cileno dell'Udinese Pizarro, mentre in attacco circolano i nomi di Makinwa (grande amico di Martins) e del serbo del Lecce Vucinic.

ALBIZZIE
14-04-2005, 10:29
Da Vieri a Recoba, tante le partenze...
ho visto che oggi i gironali sportivi e non si sono già buttati a fare il toto-epurazione.
titolone sul corriere dellosport articoli sui vari siti.
tu da dove l'haipreso l'articolo? perchè leggendo calciominchiate.com i nomi sono diversi :rolleyes:

ALBIZZIE
14-04-2005, 10:32
ecco quanto scritto da calciomercato.com

Dopo l'eliminazione nella Champions League, Roberto Mancini si gioca il futuro in questi ultimi due mesi. Tra gli eventuali sostitui c'è il tecnico del Liverpool Benitez. Ecco l'elenco di chi resterebbe, degli incerti e di andrebbe via.

CHI RESTA
Adriano, Burdisso, Cordoba, Cambiasso, Favalli, Martins, Materazzi, Stankovic, J.Zanetti

CHI VA
Coco, Cruz, Davids, Emre, Fontana, Gamarra, Karagounis, Kily Gonzalez, Recoba, Van der Meyde, Zè Maria

GLI INCERTI
Carini, Mihajlovic, Toldo, Veron, Vieri, C.Zanetti

si sono "solo" dimenticati di scrivere se rimane Moratti.
ma resta, resta, altrochè se resta.

cuorern
14-04-2005, 10:32
si, proprio il meglio :rotfl:

Dimmi tu chi avresti visto in finale per considerarle "il meglio"...

Fammi indovinare, una è una squadra il cui nome inizia per I e finisce per nternazionale F.C.

E l'altra?!?

cuorern
14-04-2005, 10:35
Sheva non doveva essere lì ;)

Sheva doveva ASSOLUTAMENTE essere lì, dappertutto si dice che non andava espulso, la UEFA ieri ha reso noto che non ha nemmeno aperto un fascicolo sulla sua "presunta" testata a Materazzi.

E se addirittura la UEFA, visto anche il clima di quella partita, non ha preso provvedimenti, è perchè davvero non ne andavano presi. Io ho visto le immagini più e più volte, e non si riesce a capire la forza del colpo, la reazione di Materazzi, che gli è stato fatto prima, che volesse colpire o fare il più classico dei muso contro muso...

Insomma, poi le partite si giocano in 11 contro 11, e se voi vi attaccate a questo per definirvi poveretti ed inconsolabilmente defraudati, beh, allora avanti! :)

cuorern
14-04-2005, 10:36
eHM EHM :rolleyes: bENITEZ è L'ALLENATORE DEI rEDS :O

nON CI POSSO CREDERE CHE NON LO SAPEVI :doh: :muro:

lO SO CHE VI FAREMMO UN FAVORE A VINCERE CON LA JUVE ma non ci credo che ce la faranno :cry:

Si, Rapha, però sinceramente pensavo a tutt'altro leggendo il tuo discorso... :fagiano: Sinceramente pensavo ad uno dei vostri nuovi futuri difensori... :D

ALBIZZIE
14-04-2005, 10:38
Sheva doveva ASSOLUTAMENTE essere lì, dappertutto si dice che non andava espulso, la UEFA ieri ha reso noto che non ha nemmeno aperto un fascicolo sulla sua "presunta" testata a Materazzi.

E se addirittura la UEFA, visto anche il clima di quella partita, non ha preso provvedimenti, è perchè davvero non ne andavano presi. Io ho visto le immagini più e più volte, e non si riesce a capire la forza del colpo, la reazione di Materazzi, che gli è stato fatto prima, che volesse colpire o fare il più classico dei muso contro muso...

Insomma, poi le partite si giocano in 11 contro 11, e se voi vi attaccate a questo per definirvi poveretti ed inconsolabilmente defraudati, beh, allora avanti! :)
perchè usi il voi se rispondi a morfeo?
anche se sheva non fosse stato lì la partita sarebbe finita 0-0 con noi a casa lo stesso,perhcè noi non avremmo mai segnato anche contro 10.
e sempre ammesso che sarebbe finita al 90'.

cuorern
14-04-2005, 10:41
Da Vieri a Recoba, tante le partenze
...
Ma chi può arrivare? Detto di Frey, si tenterà l'ennesimo assalto a Cesar della Lazio, si segue sempre con attenzione Taddei del Siena, come playmaker piace il cileno dell'Udinese Pizarro, mentre in attacco circolano i nomi di Makinwa (grande amico di Martins) e del serbo del Lecce Vucinic.

Perdonatemi, ma io, in tutti i quei nomi, non vedo nessuno da grandissima squadra subito, solo Pizarro, che però, francamente, per cercare di vincere tutto l'anno prossimo, non può essere il nome più altisonante. :)

Gli altri mi paiono, come al solito, le solite speranze, il solito nutrito gruppetto di giocatori promettenti ma di livello medio, Luizao, Taddei, Vucinic, sono certamente buoni giocatori, però nessuno fa fare all'Inter il salto di qualità, perche sulla carta sono cmq inferiori a quelli di cui andranno a prendere il posto. Nonostante il mio odio profondo per Materazzi, lo ritengo sicuramente più forte di Luizao, ed è italiano, Taddei è, secondo me, meno forte di uno Stankovic in condizione, Vucinic sarà bravo ma per ora gioca nel Lecce...

cuorern
14-04-2005, 10:43
perchè usi il voi se rispondi a morfeo?
anche se sheva non fosse stato lì la partita sarebbe finita 0-0 con noi a casa lo stesso,perhcè noi non avremmo mai segnato anche contro 10.
e sempre ammesso che sarebbe finita al 90'.

Scusami, diciamo che è una brutta abitudine che resta. :)

Per il resto la vedo anche io così, in ogni caso si espelle, come dice nei suoi pochi momenti di lucidità anche l'orrendo Mughini, solo se si uccide un uomo, per il resto il calcio è bello quando si è in 11 contro 11, e se si ha le palle così si deve vincere.

Ciao.

ALBIZZIE
14-04-2005, 10:44
Perdonatemi, ma io, in tutti i quei nomi, non vedo nessuno da grandissima squadra subito, solo Pizarro, che però, francamente, per cercare di vincere tutto l'anno prossimo, non può essere il nome più altisonante. :)
ma infatti il problema non sarà chi mandare via (c'è solo l'imbarazzo della scelta) ma con chi sostituirli perchè altrimenti ci teniamo gli scarti nostri.

uno su tutti Samuel o come seconda scelta Lucio.
chiarimento sul portiere carini? giulio cesare? pinco pallo?
un'ala destra o sinistra come gioco del pallone e logica impone.

e conferma di mancio nonostante tutte le cappellate che ha fatto quest'anno.

cuorern
14-04-2005, 10:51
ma infatti il problema non sarà chi mandare via (c'è solo l'imbarazzo della scelta) ma con chi sostituirli perchè altrimenti ci teniamo gli scarti nostri.

uno su tutti Samuel o come seconda scelta Lucio.
un'ala destra o sinistra come gioco del pallone e logica impone.

Esatto, Samuel lo prenderei al volo, Lucio non mi piace, però devo ammettere che si tratta di un ottimo elemento, se prendete Frey trovate il terzo portiere che gioca in Italia, e quando i primi due si chiamano Dida e Buffon, direi che sarebbe una cosa splendida visto a quello a cui siete ormai abituati.

Naturalmente a quel punto, con un'eventuale coppia di centrali del genere, cui si aggiunge anche Cordoba, dovreste trovare un paio di esterni almeno buoni, perchè coprano quando devono e spingano quando possono, i nomi qua si fanno molto più nebulosi però... Già ho problemi io ad immaginarli per la mia squadra, figuriamoci per voi, in ogni caso tenere J.zanna a destra potrebbe essere una soluzione. A centrocampo siete virtualmente a posto, C.zanna, Veron ed Emre rappresentano un buon pacchetto, peccato per Davids che è stato solo un investimento, ovviamente sbagliato, economico!

In attacco poi c'è da vedere Mancini che ne pensa dopo un'intera stagione. Adri Vieri non possono coesistere, se non decentrando Adri, ma mi sembrerebbe una puttanata visto che è la prima punta più forte e potente al mondo con Sheva, e poi c'è Martins che ormai è stato svezzato...

Mah, ci sarà da vedere come impostano la cosa, certo che sarà un bel macello, altrochè qualche innesto al posto giusto, qua vi vogliono rifondare completamente per la ottantesima volta di fila!

Meth
14-04-2005, 10:59
sarà che dobbiamo prendere Benitez :D

a sto punto perchè non Novellino
in confronto a Benitez Cuper sembra Zeman :asd:

Meth
14-04-2005, 11:09
Io ho visto le immagini più e più volte, e non si riesce a capire la forza del colpo, la reazione di Materazzi, che gli è stato fatto prima,
non conta la forza, non conta colpire per primi o per secondi, conta solo il gesto punto.
basterebbe leggersi il regolamento...

j.s
14-04-2005, 11:14
CHE STANGATA LA JUVE! ALTRO CHE L'INTER...

Inter e Juve, fuori entrambe dalla Champions, ma non è la stessa cosa.

L’Inter è stata eliminata da una squadra più forte il cui portiere nelle due gare è stato superimpegnato, mentre la Juve è stata sbattuta fuori da una squadra inferiore il cui portiere nelle due partite l’unica palla che gli è capitata addosso l’ha malamente spaperata.

La Juve aveva preso Capello per vincere la Champions visto che per il campionato era andato bene anche uno come Lippi e ha fallito clamorosamente l’obbiettivo visto che partiva da una base superiore a quella interista (l’anno scorso è arrivata davanti) e che nell’ultimo calciomercato si era letteralmente svenata chiudendo con un passivo di 42,5 milioni.

Quando fu ufficializzato l’ingaggio di Capello proprio su questo sito scrissi che era molto strano che la Juve, per vincere la manifestazione nella quale è indispensabile pensare in grande si fosse affidata a chi a livello di coppe internazionali (dove il pensar piccolo non paga) a chi in grande non ha mai pensato.

La faraonica campagna acquisti bianconera è franata di fronte a una squadretta come il Liverpool che non dovuto far cose eclatanti per strappare lo zero a zero.

Per la Juve è preoccupante aver fallito proprio sul terreno, quello della forza fisica e della determinazione, che da sempre è il suo marchio di fabbrica.

L’Inter contro il Milan ha mostrato limiti tecnici riuscendo comunque a giocare nelle due gare un calcio apprezzabile anche se non entusiasmante e in precedenza aveva disputato anche grandi gare dando l’impressione di “essere” da Champions.

La Juve, al contrario, non è mai riuscita a dare l’impressione di poter disporre dell’avversario, nemmeno nelle due partite con il Real, tanto celebrate da quella critica che non perde occasione di osannare tutto quel che fa l’allenatore bianconero: è comodo parteggiare per lui, per spiegare il gioco della sua squadra non è necessario pensare…

Il Liverpool, che è una squadretta solo volenterosa, ha messo a nudo impietosamente i mali della Juventus, mali che derivano dall’incapacità di darsi una dimensione europea, un’identità da grande squadra.

Capello ha portato la squadra al momento più importante della stagione nelle condizioni peggiori, un peccato che a livello di coppe, tranne una volta, ha sempre commesso.

Adesso sono serviti tutti coloro che dicevano quanto avesse fatto male l’Inter a non prendere Capello.

Ieri l’Uefa ha visionato il filmato della presunta testata di Sheva a Materazzi e non ci sarà nessuna indagine per l’ucraino: meglio così, altrimenti il derby avrebbe avuto uno strascico che sarebbe andato avanti per anni.

morpheus85
14-04-2005, 11:18
Dimmi tu chi avresti visto in finale per considerarle "il meglio"...

Fammi indovinare, una è una squadra il cui nome inizia per I e finisce per nternazionale F.C.

E l'altra?!?

Chelsea - Barca :rolleyes:

j.s
14-04-2005, 11:20
Meth io stavo scherzando sull'allenatore :D

Sarebbe una follia cambiare mancini

Per Alby l'ho preso da Tgcom...cmq viene dal corsport

Epurazioni ma si che se ne vada un pò di gente

Io desidero solo che vada via TOLDO il resto non è importante ( e spero anzi rivoglio FREY)

Cuorern stamattina pensavo di avere le allucinazioni mi stai per caso diventando Interista :D cmq mi fa molto ma molto piacere leggere i tuoi pensieri nel senso che stai dicendo le cose ragionando come se fosse la "tua" squadra e questo mi piace.........bravo ragazzo ma te l'avevo già detto

Poi lo sfotto ci stà.....ieri giocava Culovic con i Reds gliel'avete prestato?

Cmq la juve fuori non me l'aspettavo...........sarà perchè pensavo che negli ultimi minuti gli dessero un rigore........ahhhhh ma non era il campionato italiano :doh:

j.s
14-04-2005, 11:21
non conta la forza, non conta colpire per primi o per secondi, conta solo il gesto punto.
basterebbe leggersi il regolamento...

Lassa sta meth non sarebbe cambiata na cippa.....poi l'uefa l'ha valutata ininfluente.........dovevamo vincera a priori

morpheus85
14-04-2005, 11:23

Quando all'andata mancava Adriano voi eravate contenti, Sheva andava espulso e basta,non mi frega di quello che dici tu perchè tanto sei bilanista e quindi sei di parte.

Ci attacchiamo a questo perchè succede solo a noi, a voi annullano gol e non danno rigori?

Non mi pare quindi silenzio. :)