View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
E su internet circolano gia' le ennesime barzellette sui petardizzurri:
"Come sta l'inter??? Scoppia di salute".
Grazie ai quei pirla interisti, mi sono vergognato di essere italiano.
Al capolavoro di Sheva e ai miracoli di dida io volevo festeggiare.
Peccato.
Saluti
Ciao lu, rimandami il tuo contatto msn, in una sciagurata operazione di pulizia etnica e quant'altro me lo sono perso... :incazzed:
io ti consiglio un buon medico
Sempre meglio che un veterinario!
-kurgan-
13-04-2005, 14:16
Moratti in chiesa. Ad un certo punto si sente una voce che dice:
"MASSIMO...........MASSIMO........" al che Moratti alza lo sguardo e
dice:"Chi è????"e la voce:"MASSIMO SONO IO, SONO GESU' !!!!!"
Moratti:"E cosa vuoi da me?"
GESU' : "Massimo toglimi il chiodo dalla mano destra..."
Moratti così si alza, si avvicina alla statua di Gesù e sfila il chiodo
dalla mano destra, dopo di che torna a sedersi e a pregare. Dopo un po'
si sente ancora:"Massimo....toglimi anche quello dalla mano sinistra, per
favore!!!!"
A queste parole Moratti si alza, si avvicina alla statua e sfila anche il
chiodo dalla mano sinistra, e Gesù, battendo le mani:"NON VINCETE
MAI.....NON VINCETE MAI....!!!!"
Moratti in chiesa. Ad un certo punto si sente una voce che dice:
"MASSIMO...........MASSIMO........" al che Moratti alza lo sguardo e
dice:"Chi è????"e la voce:"MASSIMO SONO IO, SONO GESU' !!!!!"
Moratti:"E cosa vuoi da me?"
GESU' : "Massimo toglimi il chiodo dalla mano destra..."
Moratti così si alza, si avvicina alla statua di Gesù e sfila il chiodo
dalla mano destra, dopo di che torna a sedersi e a pregare. Dopo un po'
si sente ancora:"Massimo....toglimi anche quello dalla mano sinistra, per
favore!!!!"
A queste parole Moratti si alza, si avvicina alla statua e sfila anche il
chiodo dalla mano sinistra, e Gesù, battendo le mani:"NON VINCETE
MAI.....NON VINCETE MAI....!!!!"
Ciao Marco,
che si dice? Tutto bene? Che stai facendo tu ora? Sei stato integrato nel nuovo fantastico team regnante in voda?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Inter/primo%20piano/2005/aprile/13rassegna.shtml
-kurgan-
13-04-2005, 15:00
Ciao Marco,
che si dice? Tutto bene? Che stai facendo tu ora? Sei stato integrato nel nuovo fantastico team regnante in voda?
ciao! no, ora sono in nestlè.. sto migrando ottomila applicazioni e server da nt a 2000/active directory.. il lavoro è MOLTO migliore di quello di prima :)
a te come butta?
Dejan_Savicevic
13-04-2005, 16:28
HO APPENA POSTATO QUESTO MESSAGGIO NEL TOPIC DELL'INTER:
Bentornato Interista
--------------------------------------------------------------------------------
Quanto mi mancava l'interista... lo aspettavo e adesso è arrivato.
Quest'anno ho dovuto attendere un pò di più per rivederlo ma ne è valsa la pena dato che oltre a dimostrare di non avere una squadra di calcio da tifare ha dimostrato anche di non riuscire più a sopportare gli insuccessi che coronano ogni stagione calcistiaca.
Umiliati anche quest'anno dal Milan (2° anno di fila che non vincono un derby) dicendo che sono stati sfortunati e hanno influito solo gli episodi (4 derby - 3 sconfitte, si è solo fortuna NON siete scarsi), eliminati dalla champions (32° anno che non la vincono), fuori dalla lotta scudetto (16° anno, anche se l'interista ci crede ancora).
All'inizio di stagione come ogni anno: "Quest'anno è il nostro anno, siamo troppo forti!!!" diceva l'interista, e poi aggiungeva: "Mancini finalmente farà spogliatoio e creerà una squadra che farà vedere bel calcio", ieri quando ho letto la formazione avevo paura che avevo letto male il risultato dell'andata e che fosse l'inter in vantaggio di 2 reti.
Ciao amico interista, sono contento che sei tornato... era vuota la mia vita senza di te, ero triste non sapevo proprio chi sfottere ma ora che ci sei tu va tutto meglio.
FORZA MILAN!!!!
ps sarà per l'anno prossimo, l'anno prossimo è il vostro.
pps dimenticavo GAME OVER
EXIT-->
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - DITE CHE SE LA PRENDERANNO???
NO, E GIA' CHE SONO ABITUATI, QUASI MI DIMENTICAVO
megacut
dai che prima o poi si :oink:, non agitarti... :asd:
Ti piacerebbe eh?! :asd: :asd: :ciapet:
Questa mi giunge nuova:
ANDREA PIRLO: LA SITUAZIONE
MILANO - Andrea Pirlo, nella partita di ieri sera, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti cui è stato sottoposto questa mattina il centrocampista rossonero, non hanno evidenziato lesioni. Dopo la giornata di riposo di domani, lo staff medico del Milan provvederà venerdì ad una nuova valutazione della situazione.
Questa mi giunge nuova:
ANDREA PIRLO: LA SITUAZIONE
MILANO - Andrea Pirlo, nella partita di ieri sera, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti cui è stato sottoposto questa mattina il centrocampista rossonero, non hanno evidenziato lesioni. Dopo la giornata di riposo di domani, lo staff medico del Milan provvederà venerdì ad una nuova valutazione della situazione.
:eek: :eek:
Everyman
13-04-2005, 18:41
che poi cosa c'entri l'inter squadra per colpa di quegli imbecilli e' ancora un mistero.
Mi riferisco al pirleta che hai quotato dona.
Aggiungo anche che sheva, imho, andava espulso per quella testata a materazzi.
Ciauz!
P.s.: no, non sono interista :D
ronaldovieri
13-04-2005, 19:19
che poi cosa c'entri l'inter squadra per colpa di quegli imbecilli e' ancora un mistero.
Ciauz!
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
cmq hai ragione non vedo cosa c'entri la squadra inter.
Ciauz!
Espulso? Ma avete presente qual'è l'atto di dare una testata? Vi pare che abbia la stessa dinamica con ciò che ha fatto Sheva?! :confused:
ronaldovieri
13-04-2005, 19:29
Espulso? Ma avete presente qual'è l'atto di dare una testata? Vi pare che abbia la stessa dinamica con ciò che ha fatto Sheva?! :confused:
yes cmq conta il gesto :ciapet:
yes cmq conta il gesto :ciapet:
No, non conta proprio niente! Il gesto in caso di colpo a gioco lontano conta se fatto intenzionalmente: Sheva ha abbassato la testa quando era lontano 20 cm da Materazzi ed ha continuato a camminare. Se avesse voluto dargli una testata si sarebbe avvicinato a testa alta per abbassarla nel momento di colpirlo! Ciò che mi pare di capire è che Sheva si aspettava un buffetto (non cattivo, proprio una specie di carezza) o qualcosa del genere indirizzato alla parte recentemente massacrata ed abbia abbassato la testa per evitarlo o proteggersi... e poi ha beccato Materazzi. Ma uno come Sheva non da una testata volantaria ad un avversario, non esiste.
Ciauz!
qualcuno ti ha sniffato la password del forum?! :eek: :fagiano:
:Prrr:
No, non conta proprio niente! Il gesto in caso di colpo a gioco lontano conta se fatto intenzionalmente: Sheva ha abbassato la testa quando era lontano 20 cm da Materazzi ed ha continuato a camminare. Se avesse voluto dargli una testata si sarebbe avvicinato a testa alta per abbassarla nel momento di colpirlo! Ciò che mi pare di capire è che Sheva si aspettava un buffetto (non cattivo, proprio una specie di carezza) o qualcosa del genere indirizzato alla parte recentemente massacrata ed abbia abbassato la testa per evitarlo o proteggersi... e poi ha beccato Materazzi. Ma uno come Sheva non da una testata volantaria ad un avversario, non esiste.
Oltretutto Sheva è reduce da un infortunio abbastanza grave... Non è che si mette a dare testate al primo che passa :D
Comunque ho letto da qualche parte (non chiedetemi la fonte perché non la ricordo :p ) che Sheva stava tossendo :mbe:
Io personalmente l'ho visto in diretta su Sky e ad essere sinceri sembrava proprio una testata, ma c'è da dire che l'inquadratura era pessima ;)
Oltretutto Sheva è reduce da un infortunio abbastanza grave... Non è che si mette a dare testate al primo che passa :D
Comunque ho letto da qualche parte (non chiedetemi la fonte perché non la ricordo :p ) che Sheva stava tossendo :mbe:
Io personalmente l'ho visto in diretta su Sky e ad essere sinceri sembrava proprio una testata, ma c'è da dire che l'inquadratura era pessima ;)
Anche io l'ho visto in diretta, ma non mi pareva proprio una testata! ;)
finalmente posso ripostare, avevo fatto un po' di bordelli cambiando la mail :muro:
W milan!!
Il lione vince 1-0... ma come era finita all'andata? :confused:
finalmente posso ripostare, avevo fatto un po' di bordelli cambiando la mail :muro:
W milan!!
Bentornato Fab! :)
Il lione vince 1-0... ma come era finita all'andata? :confused:
1 a 1 direi
Racconta il portiere del Milan sul gol annullato all'Inter: "Il fallo c'era, Cruz mi ha impedito di fare un passo indietro per andare a prendere il pallone"
MILANO, 13 aprile 2005 - Il "day after" di Nelson Dida parte dal gol annullato a Esteban Cambiasso. Dice: "Il fallo c'era, Cruz mi ha impedito di fare un passo indietro per andare a prendere il pallone. E l'arbitro l'ha visto". Poi l'esplosione di violenza della Curva interista e quel razzo sulla spalla destra. Minimizza: "Sto bene, ho soltanto una lieve bruciatura e un'ematoma, per domenica ce la farò. Ho iniziato le cure subito dopo l'accaduto, già nei minuti in cui la partita è stata interrotta. Il dolore era molto forte, tanto che siamo andati in ospedale per verificare che non avessi nulla di serio".
Gli piace ricordare che dopo la gara alcuni giocatori dell'Inter, tra cui Mihajlovic e Javier Zanetti, sono andati a sincerarsi sulle sue condizioni di salute; che il presidente nerazzurro, Giacinto Facchetti, gli ha telefonato preoccupato. Aggiunge: "Perché sono rimasto in area quando è cominciato il lancio dei fumogeni? Volevo che la partita ricominciasse subito, per questo ho rimesso in gioco la palla, speravo che vedendo che la gara era ricominciata i tifosi si fermassero". Nulla di tutto questo.
Si amareggia, perché quelle immagini hanno fatto in poco tempo il giro del globo. "Tutti vorremmo un calcio più bello - aggiunge Dida - un calcio in cui tutti i tifosi pensassero solo a sostenere la propria squadra. Se qualcuno facesse delle leggi veramente in grado di impedire episodi del genere sarebbe certamente meglio". Meglio voltare pagina. Così torna a parlare di calcio, quello vero, come piace a lui. "Moralmente sto bene - afferma - perché siamo in semifinale di Champions League. Un passaggio di turno meritato; abbiamo giocato molto bene, soprattutto in difesa". Incredibile il reparto arretrato del Milan, capace di subire solo tre gol in Coppa. Lui in prima fila alle spalle di un quartetto straordinario.
"Ognuno fa il suo, io cerco di aiutare i compagni. E mi diverto. Soprattutto a vincere. Devo dire che questa difesa è ancora migliore di quella degli anni passati, ancora più concentrata. Stiamo facendo davvero benissimo". Si ripropone così il duello a distanza, in campionato come Champions, con Buffon. Solo parole buone per il numero uno della Juventus: "E' molto forte, poco importa sapere chi è il migliore. La cosa importante per me è lavorare e stare tranquillo. Questo è il mio segreto: lavoro, tranquillità e fiducia in me stesso". Psv o Lione in semifinale? Non gli intereessa, per lui sono uguali; a lui interessa andare in finale e vincere ancora una volta il trofeo. Infine il campionato che riparte da Siena. "Dobbiamo scendere in campo con la mentalità giusta - si congeda Dida - Vogliamo vincere il campionato e quindi l'obiettivo a Siena sono i tre punti".
intanto il lione vince 1-0
1 a 1 direi
Quindi stando così le cose le semifinali sarebbero
Milan - Lione
Chelsea - Liverpool
:fagiano: :mbe:
intanto il lione vince 1-0
:old:
morpheus85
13-04-2005, 22:22
Il vostro culo non ha limiti :)
marcolan
13-04-2005, 22:22
Sarà Milan-PSV
Due buone notizie stasera!
Blindman
13-04-2005, 22:23
Se non altro adesso posso tranquillamente tifar per voi senza sensi di colpa :O
In bocca al lupo
E te sei senza speranza! :)
Prima del sorteggio tutti eran disposti a vender anche la madre, pur di beccare Liverpool o PSV, ora... :ciapet:
E anche la Juve se ne va dalla CL! Noi continuiamo a lamentarci del nostro Carletto... ma mi sembra che altri allenatori più blasonati non facciano molto meglio di lui...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
13-04-2005, 22:27
voi interisti pur di giustificare tutte le volte i vostri disastri le sparate proprio grosse... LOL
marcolan
13-04-2005, 22:29
Prima del sorteggio tutti eran disposti a vender anche la madre, pur di beccare Liverpool o PSV, ora... :ciapet:
io continuo a preferire il PSV al Lione, lo trovo meno imprevedibile.
E ovviamente meglio il Liverpool che la juve dentro, sia come tifo contro che tecnicamente, se cosi' si puo' dire.
Trovo anche che il Liverpool, essendo inglese, potrebbe avere più chances di tutti di buttare fuori il Chelsea.
Blindman
13-04-2005, 22:29
E anche la Juve se ne va dalla CL! Noi continuiamo a lamentarci del nostro Carletto... ma mi sembra che altri allenatori più blasonati non facciano molto meglio di lui...
Lungi da me sminuire Ancelotti, alenatore che mi è rimasto nel cuore, ma per onor del vero, va anche detto che pochissimi hanno a disposizione una rosa simile ;)
Lungi da me sminuire Ancelotti, alenatore che mi è rimasto nel cuore, ma per onor del vero, va anche detto che pochissimi hanno a disposizione una rosa simile ;)
Senza dubbio! Ma non è facile riuscire a gestire una rosa del genere...
io continuo a preferire il PSV al Lione, lo trovo meno imprevedibile.
E ovviamente meglio il Liverpool che la juve dentro, sia come tifo contro che tecnicamente, se cosi' si puo' dire.
Trovo anche che il Liverpool, essendo inglese, potrebbe avere più chances di tutti di buttare fuori il Chelsea.
Non faccio proclami ma la finale ormai pare scontata....
Liverpool - PSV! :O
:sofico:
marcolan
13-04-2005, 22:31
Capello in Europa ha sempre fatto pena. A parte Atene 94, ma negli anni dei 4 scudetti su 5, con la squadr che aveva, fece decisamente poco.
Jamal Crawford
13-04-2005, 22:37
Soprattutto se giocheranno il ritorno ad anfield road.
In ogni caso vedo una finale Chelsea-Psv e juve campione d'Italia, indi per cui ancelotti raus! Teogros romp mia i bale :D
Chissà quando e se smetterai di dire cazzate!
Originariamente inviato da morpheus85
Dopotutto è andata bene alle due milanesi, hanno beccato le squadre più abbordabili delle otto :O
Per me è andata bene solo a una!
Originariamente inviato da morpheus85
Abbiamo già dimostrato di non essere inferiori a nessuno e non possiamo arrenderci adesso se loro possono vincere 2-0 perchè noi non possiamo fare altrettanto?
Ieri hai visto perchè?
marcolan
13-04-2005, 22:40
Ieri hai visto perchè?
Il culo intendi?
Capello in Europa ha sempre fatto pena. A parte Atene 94, ma negli anni dei 4 scudetti su 5, con la squadr che aveva, fece decisamente poco.
Uhm... raggiungere 3 finali consecutive non è proprio "far pena" a casa mia. :D
Soprattutto se giocheranno il ritorno ad anfield road.
In ogni caso vedo una finale Chelsea-Psv e juve campione d'Italia, indi per cui ancelotti raus! Teogros romp mia i bale :D
:tie: Maledetto gufaccio! :O :sofico:
mi vedo già la rosicata finale.... per Chelsea-Milan... non saprei davvero per chi "tifare" :ciapet:
13-04-2005, 22:41
perderle si...
mi vedo già la rosicata finale.... per Chelsea-Milan... non saprei davvero per chi "tifare" :ciapet:
Che domande! Per l'Inter! :O
:rotfl:
morpheus85
13-04-2005, 22:43
E te sei senza speranza! :)
Lo so, tifo Inter :)
Lo so, tifo Inter :)
No, no: non riesci ad essere mai obiettivo.
morpheus85
13-04-2005, 22:45
Chissà quando e se smetterai di dire cazzate!
Per me è andata bene solo a una!
Ieri hai visto perchè?
Si, grazie all'arbitro :)
:sbonk:
danicivic
13-04-2005, 22:46
Lo so, tifo Inter
Consapevole della tua croce allora..! :D
Vediamo con sto psv... il ritorno fuori casa cmq non è una bellissima cosa!! :mad: :p
13-04-2005, 22:46
infatti li ha tirati lui i fumogeni...ed è stato lui che ha preso 3 gol in 2 partite...fate proprio ridere
::::[CS:S]']perderle si...
Due su tre, OK. Ma l'anno del Marsiglia, ad esempio, le aveva vinte TUTTE (10/10, 23 goal fatti - 1 subito: strepitoso) prima dell'ultimo appuntamento, una partita tra l'altro veramente stregata.
L'unico anno veramente penoso - pur raggiungendo la finale, è stato quello del successo dell'Ajax.
RIPETIZIONI DI GRAMMATICA INGLESE DALLA SUD:
http://images.sportsline.com/u/ap/photos/LON817041316_viewer.jpg
:D:D:D:D
morpheus85
13-04-2005, 22:47
Ma che ti devo dire, sono contento per la casualità che ha portato ad una semifinale Milan-PSV e spero tanto che vinciate la coppa perchè ve la meritate proprio come quella di due anni fa? :rolleyes:
13-04-2005, 22:48
Due su tre, OK. Ma l'anno del Marsiglia, ad esempio, le aveva vinte TUTTE (10/10, 23 goal fatti - 1 subito: strepitoso) prima dell'ultimo appuntamento, una partita tra l'altro veramente stregata.
L'unico anno veramente penoso - pur raggiungendo la finale, è stato quello del successo dell'Ajax.
cmq mi dispace che sia stata eliminata xkè aveva molte + possibilità di eliminare i blues
No, grazie al vostro allenatore e alla vostra società di perdenti.
13-04-2005, 22:49
e al branco di morti che ci sono in campo
Ma che ti devo dire, sono contento per la casualità che ha portato ad una semifinale Milan-PSV e spero tanto che vinciate la coppa perchè ve la meritate proprio come quella di due anni fa? :rolleyes:
Quello che ti pare: ma non che abbiam vinto per culo. Abbiam vinto perchè siamo un squadra con la mentalità vincente che non lascia niente al caso. In partite come il derby di CL decidono gli episodi: noi siamo pieni di campioni, dalla porta all'attacco alla panchina, voi una squadra di pecoroni eccezion fatta per Adriano, Martins (giustamente lasciato in panchina altrimenti si rischiava di vincere) e J. Zanetti. Questo è il motivo delle vostre continue disfatte.
Detto questo, se Mancini è convinto che l'inter giochi bene così e sia all'altezza del Milan, io spero che mancini resti sulla panca dell'inter per almeno 20 anni.
morpheus85
13-04-2005, 22:51
::::[CS:S]']infatti li ha tirati lui i fumogeni...ed è stato lui che ha preso 3 gol in 2 partite...fate proprio ridere
2 gol in due partite, mi pare che i giocatori espulsi non segnano e poi i fumogeni arrivano a causa di azione reazione, non così pechè si ha voglia di lanciarli. :)
E ai vostri beceri ultras che hanno fatto sospendere la partita quando, contro Abbiati, avevate un lumicino di speranza!
:sbonk:
Senza parole? :stordita:
morpheus85
13-04-2005, 22:52
:eek:
13-04-2005, 22:53
2 gol in due partite, mi pare che i giocatori espulsi non segnano e poi i fumogeni arrivano a causa di azione reazione, non così pechè si ha voglia di lanciarli. :)
pensala cm vuoi tanto a casa ci state voi
Azione reazione? Ma sei cosciente di ciò che dici o posti sotto l'effetto di qualche droga? Giocatori esplusi? Forse qualcuno dell'inter... Veron non ha fatto altro che protestare dall'inizio alla fine... due gol in due partite? Ringrazia il perdente del tuo allenatore: non è capace di insegnarvi a difendere su palla inattiva, come può sperare di vincere qualcosa?! :confused: :rolleyes:
:eek:
Dura accettare la realtà, eh?!
marcolan
13-04-2005, 22:55
Si', forse ho esagerato, ma non mi pare un mago delle coppe. Anche a Roma ha sempre fallito.
13-04-2005, 22:56
che gente ragazzi...
morpheus85
13-04-2005, 22:56
Quello che ti pare: ma non che abbiam vinto per culo. Abbiam vinto perchè siamo un squadra con la mentalità vincente che non lascia niente al caso. In partite come il derby di CL decidono gli episodi: noi siamo pieni di campioni, dalla porta all'attacco alla panchina, voi una squadra di pecoroni eccezion fatta per Adriano, Martins (giustamente lasciato in panchina altrimenti si rischiava di vincere) e J. Zanetti. Questo è il motivo delle vostre continue disfatte.
Detto questo, se Mancini è convinto che l'inter giochi bene così e sia all'altezza del Milan, io spero che mancini resti sulla panca dell'inter per almeno 20 anni.
Ma no, ci avete battuto alla grande sia nell'andata che nel ritorno, io mi riferivo al PSV in semifinale. :)
marcolan
13-04-2005, 22:57
E ai vostri beceri ultras che hanno fatto sospendere la partita quando, contro Abbiati, avevate un lumicino di speranza!
Sarebbe stato bello avessero fatto 4-1 e poi gli avessero dato lo 0-3 per aver accoppato Dida...
Ma no, ci avete battuto alla grande sia nell'andata che nel ritorno, io mi riferivo al PSV in semifinale. :)
E che hai da dire? Se tifi inter è logico che non te ne fregherà niente della finale! Ma per una volta piantiamola di cercare sempre uno specchio su cui arrampicarsi! :mc: :mc: :mc:
morpheus85
13-04-2005, 22:59
Azione reazione? Ma sei cosciente di ciò che dici o posti sotto l'effetto di qualche droga? Giocatori esplusi? Forse qualcuno dell'inter... Veron non ha fatto altro che protestare dall'inizio alla fine... due gol in due partite? Ringrazia il perdente del tuo allenatore: non è capace di insegnarvi a difendere su palla inattiva, come può sperare di vincere qualcosa?! :confused: :rolleyes:
Drogato lo dici allo specchio ;)
Non dirmi che Sheva doveva rimanere in campo e il gol di Cambiasso era irregolare :mbe:
13-04-2005, 22:59
E che hai da dire? Se tifi inter è logico che non te ne fregherà niente della finale! Ma per una volta piantiamola di cercare sempre uno specchio su cui arrampicarsi! :mc: :mc: :mc:
ci sono abituati dopo averlo fatto da 16 anni
morpheus85
13-04-2005, 23:03
Mi piacerebbe soltanto vedere Maldini piangere dopo aver perso la finale così posso godere come qualcuno di questo forum che si diverte quando cose di questo tipo succedono a noi. :)
marcolan
13-04-2005, 23:09
Mi piacerebbe soltanto vedere Maldini piangere dopo aver perso la finale così posso godere come qualcuno di questo forum che si diverte quando cose di questo tipo succedono a noi. :)
Eh si', piangerebbe pensando di averne 4 a casa. Bel piangere.
Forse non metti bene a fuoco le situazioni, paragoni due cose agli antipodi.
13-04-2005, 23:14
4??? guarda che sn 6...
marcolan
13-04-2005, 23:16
::::[CS:S]']4??? guarda che sn 6...
Io parlavo di Paolo Maldini.
Ne ha vinte da solo il doppio di quelle che ha vinto l'inter in n anni.
13-04-2005, 23:17
Io parlavo di Paolo Maldini.
Ne ha vinte da solo il doppio di quelle che ha vinto l'inter in n anni.
ah..pensavo intendessi quelle in totale...si cmq l'inter fa proprio ridere e pure pena...
morpheus85
13-04-2005, 23:17
Io spero che pianga, non so cosa provate voi a parti invertite, da quello che so è molto piacevole :)
morpheus85
13-04-2005, 23:21
::::[CS:S]']ah..pensavo intendessi quelle in totale...si cmq l'inter fa proprio ridere e pure pena...
Grazie, quando farete ridere voi ci sarà tanto da ridere :)
... quindi giustifichi ciò che è successo ??
molto bravo ................ :rolleyes:
Io spero che pianga, non so cosa provate voi a parti invertite, da quello che so è molto piacevole :)
cosa c'è di piacevole nella vostra situazione ?
- per una squadra vincere scudetto e/o coppa è il massimo
- arrivare fino alla fine e lottare per vincerli è una grossa soddisfazione ( e soldi alla società ......... )
non rientrare in nessuna delle 2 categorie è da sfigati perdenti e comunque basta parlare di inter non inferiore , vittorie decise da episodi ecc ........ i gol sono tutti episodi , tranne qualche cavalcata alla Maradona da una porta all'altra .
Forse che in questi anni le scuderie perdenti dichiaravano " ... non siamo stati mai inferiori alla Ferrari , è solo che loro hanno culo ....." ????
:D :D
:rolleyes:
morpheus85
13-04-2005, 23:52
... quindi giustifichi ciò che è successo ??
molto bravo ................ :rolleyes:
Ma che palle cosa devo giustificare? :muro:
Se ti tirano un pugno stai fermo o ne teri uno te?
Azione reazione mi sembra piuttosto semplice
E ora non richiedetemi un'altra volta se giustifico ciò che è successo.
morpheus85
13-04-2005, 23:56
cosa c'è di piacevole nella vostra situazione ?
- per una squadra vincere scudetto e/o coppa è il massimo
- arrivare fino alla fine e lottare per vincerli è una grossa soddisfazione ( e soldi alla società ......... )
non rientrare in nessuna delle 2 categorie è da sfigati perdenti e comunque basta parlare di inter non inferiore , vittorie decise da episodi ecc ........ i gol sono tutti episodi , tranne qualche cavalcata alla Maradona da una porta all'altra .
Forse che in questi anni le scuderie perdenti dichiaravano " ... non siamo stati mai inferiori alla Ferrari , è solo che loro hanno culo ....." ????
:D :D
In difesa sicuramente per il resto inferiori a nessuno.
gli esperti siete voi
Cmq inutile lasciarsi provocare, lasciatelo perdere (in questo sono capacissimi) e bon! ;)
Guardate cosa dice il sito dell'Inter sull'accaduto:
Dal tabellino di Gara
....
I nerazzurri trovano anche il pareggio con un colpo di testa di Cambiasso (71'), ma l'arbitro Merk annulla per un presunto fallo di Cruz su Dida. Dalle immagini questo fallo sembra molto dubbio. Da quel momento comincia un lancio di oggetti in campo verso la porta del Milan, viene colpito da un fumogeno anche il portiere rossonero Dida. Merk sospende la gara per circa 15' e fa rientrare le squadre negli spogliotoi. Si prova a ripartire ma, come già raccontato, l'arbitro decide di sospendere. Risultato della gara congelato in attesa che la Commissione Disciplinare dell'Uefa prenda le proprie decisioni.
Cioè questi non dicono neanche CHI ha lanciato gli oggetti. Complimenti.
E sulla notizia relaitiva alla decisione attesa per Venerdi:
In seguito agli eventi avvenuti durante Inter-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, l'Uefa ha reso noto che la partita è terminata sul risultato di 1-0 per il Milan. La gara è stata interrotta per decisione dell'arbitro. Nei prossimi giorni l'Uefa si riserverà, attraverso la Commissione Disciplinare, di valutare gli eventi e di prendere le decisioni in merito a qualsiasi possibile sanzione.
Qui manca proprio qualsiasi riferimento a quanto accaduto.
Tentativo di salvare la faccia? Forse, visto che le chiappe non riescono a salvarle mai....
Jamal Crawford
14-04-2005, 07:55
Si hai ragione due anni fa dopo il derby di coppa, veder piangere come mocciosi sia cordoba che soprattutto el tractor zanetti, e' stato di una goduria pazzesca, per non parlare del 5 maggio...
Qualcuno si è accorto dell'infortunio a Pirlo durante la partita?
Parlano di distorsione al ginocchio senza lesioni accertate, il che sa tanto di infortunio politico per preservarlo per la CL, e quindi la scelta sull'obiettivo primario è stata fatta.
beh, dobbiamo stare a attenti a non sottovalutare il PSV, pur essendo consapevoli che come avversario è alla nostra portata.
In difesa sicuramente per il resto inferiori a nessuno.
Ti capisco, ma smettiamola.
Per vincere bisogna far gol, con bravura, culo, aiuti come i Gobbi, ecc.... ma bisogna segnare. :muro:
Ti capisco, ma smettiamola.
Per vincere bisogna far gol, con bravura, culo, aiuti come i Gobbi, ecc.... ma bisogna segnare. :muro:
Dai, in fondo lo sappiamo tutti che il Milan vince solo perché ha culo: i tiri inspiegabilmente prendono la via della porta anche se sembrano destinati abbondantemente fuori e gli avversari quando arrivano davanti alla nostra porta si dimenticano il perché si trovano lì e lasciano che Dida raccolga agevolmente il pallone :rolleyes:
Raga, Spider Man (http://www.big-boys.com/articles/badwallwalker.html) non è nessuno al mio confronto!
:D siete quasi uguali :D
ALBIZZIE
14-04-2005, 08:25
... gli avversari quando arrivano davanti alla nostra porta si dimenticano il perché si trovano lì e lasciano che Dida raccolga agevolmente il pallone :rolleyes:
in effetti martedì sera ci sono stati momenti simili, della serie:
"la prendo io, no prendila tu."
Ma quando capiterà una situazione davvero a parti invertite? :)
Quando arriverete in finale di CL e ve la giocherete?
Mah, certe frasi proprio non so da dove tu le prenda... In anni ed anni non vi ho mai visti in finale di CL, per cui non so cosa proverei nel vedervi vincere o perdere un trofeo del genere.
Riguardo a Moretti, TIM e quant'altro sinceramente, che vinciate o perdiate, non mi sposta alcun equilibrio. :)
:D siete quasi uguali :D
:fagiano: :rotfl: :fuck:
Ma quando capiterà una situazione davvero a parti invertite? :)
Quando arriverete in finale di CL e ve la giocherete?
Mah, certe frasi proprio non so da dove tu le prenda... In anni ed anni non vi ho mai visti in finale di CL, per cui non so cosa proverei nel vedervi vincere o perdere un trofeo del genere.
Riguardo a Moretti, TIM e quant'altro sinceramente, che vinciate o perdiate, non mi sposta alcun equilibrio. :)
Noi sappiamo che cosa significa arrivare in finale di CL e perderla, altrettanto bene di come sappiamo che cosa significa vincerla, sia ai rigori, sia umiliando gli avversari.
Nestasiato
14-04-2005, 09:31
I'm back!
Vedo che la mia assenza ha portato bene a tutte le italiane, ottimo... :D
Champions, bookmaker dicono Milan
Rossoneri favoriti rispetto al Chelsea per il titolo
LONDRA - Il Milan viaggia a vele spiegate verso la conquista della Champions League. Questa almeno la previsione dei bookmaker inglesi che, al termine dei quarti di finale, vedono i rossoneri nettamente favoriti rispetto a Chelsea, Liverpool e PSV Eindhoven. In attesa, domani, dei provvedimenti dell'Uefa sull'interruzione dell'euroderby con l'Inter, proprio la formazione olandese dovrebbe essere l'ultimo ostacolo del Milan sulla strada che porta alla finale di Istanbul. Per William Hill's la squadra di Ancelotti è infatti quotata 5-4. Seguono Chelsea (11-8), Liverpool (6-1) e Psv (15-2).
:tie:
Champions League: Dida a 105` dal record di imbattibilità 14/04/2005 11:08.23
Il primato è ancora nelle mani di Van der Sar, attuale portiere del Fulham
A causa delle intemperanze dei tifosi dell`Inter, il portiere del Milan Nelson De Jesus da Silva Dida non ha potuto continuare la sua corsa al record di imbattibilità in Champions League. Il record è detenuto dall`attuale portiere del Fulham, Edwin Van der Sar e fu stabilito nella stagione 95/96, quando militava nell`Ajax. L`imbattibilità dell`ex juventino durò 627 minuti (6 partite intere e 87` di gioco). La prima partita in cui Van der Sar mantenne la porta inviolata è datata 18 ottobre 1995 Ajax-Grasshoppers 3-0. Dopo le quattro partite del girone D di qualificazione ai quarti, in cui la squadra olandese arrivò prima davanti al Real Madrid, l`Ajax vinse le due partite dei quarti contro il Borussia Dortmund, quindi in semifinale incontrò la squadra greca del Panathinaikos all`epoca guidata dall`attaccante polacco Warzycha. E` curioso notare come al secondo posto di questa graduatoria si collochi il portiere Jozef Wandzik (544 minuti) del Panathinaikos, squadra che, nella gara di andata di semifinale, pose fine al record di Van der Sar. Nella gara di ritorno, invece, gli olandesi posero fine all`imbattibilità del portierone polacco Wandzik con il gol messo a segno da Litmanen al quarto minuto del primo tempo.
Dida è quarto, fermo a quota 522`, dietro all`ex compagno di squadra Sebastiano Rossi, fermo a 534 minuti. Per Rossi il record si fermò nella finale dell`edizione 1994/95 di Champions League contro l`Ajax, quando subì il gol di Kluivert all`84`. L`ex portiere del Milan detiene anche il record di imbattibilità in Italia (929` nella stagione 93/94). In questa stagione di Champions League Dida ha giocato tutte e dieci le partite subendo solo tre gol, una contro il Celtic a San Siro e due a Barcellona. Dopo la sfida del Nou Camp l`estremo difensore rossonero ha abbassato la saracinesca della sua porta, mantenendola inviolata fino al minuto 72 del derby di ritorno con l`Inter. Dida potrà, nelle due partite di semifinale, superare il record di Van der Sar: gli mancano solo 105 minuti.
Elenco delle partite in cui i tre portieri non hanno subito reti.
Edwin Van der Sar: 627 minuti (95/96)
Data Partita Risultato
18/10/95 Ajax-Grasshoppers 3-0
01/11/95 Grasshoppers-Ajax 0-0
22/11/95 Real Madrid-Ajax 0-2
06/12/95 Ajax-Ferencvaros 4-0
06/03/96 Borussia Dortmund-Ajax 0-2
20/03/96 Ajax-Borussia Dortmund 1-0
03/04/96 Ajax-Panathinaikos 0-1 (87`) semifinale andata
Jozef Wandzik: 544 minuti (95/96)
Data Partita Risultato
01/11/95 Panathinaikos-Porto 0-0
22/11/95 Panathinaikos-Aalborg 2-0
06/12/95 Nantes-Panathinaikos 0-0
06/03/96 Legia Varsavia-Panathinaikos 0-0
20/03/96 Panathinaikos-Legia Varsavia 3-0
03/04/96 Ajax-Panathinaikos 0-1
17/04/96 Panathinaikos-Ajax 0-3 (4`) semifinale ritorno
Sebastiano Rossi: 534 minuti (94/95)
Data Partita Risultato
07/12/94 Salisburgo-Milan 0-1
01/03/95 Milan-Benfica 2-0
17/03/95 Benfica-Milan 0-0
05/04/95 Paris Saint Germain-Milan 0-1
19/04/95 Milan-Paris Saint Germain 2-0
24/05/95 Ajax-Milan 1-0 (84`) Finale
Nelson Dida: 522 minuti (04/05)
Data Partita Risultato
24/11/04 Milan-Shakhtior Donetz 4-0
07/12/04 Celtic Glasgow-Milan 0-0
23/02/05 Manchester Utd-Milan 0-1
08/03/05 Milan-Manchester Utd 1-0
06/04/05 Milan-Inter 2-0
12/04/05 Inter-Milan 0-1 (72`) quarti ritorno, partita sospesa
Basterebbe non prendere gol nelle due semifinali...
Inter, ora via all'epurazione
Da Vieri a Recoba, tante le partenze
Con l'uscita dalla Champions League all'Inter non resta che concludere la stagione con dignità, centrando il terzo posto in campionato e provando a vincere la Coppa Italia. Poi sarà dato il via all'epurazione: Vieri, Recoba, Toldo, Materazzi, Emre, Davids, Zè Maria, Coco e Kily lasceranno i nerazzurri. Da verificare le posizioni del capitano J. Zanetti, di Favalli e Mihajlovic. Conferme per Cordoba e C. Zanetti.
Recoba (Grazia Neri)
In casa Inter è pronta l'ennesima rivoluzione, anche se forse è più appropriato il termine epurazione. A differenza di tante altre volte, a meno di clamorosi ribaltoni, a pagare non sarà il tecnico: Roberto Mancini dovrebbe rimanere saldamente alla guida di una squadra che verrà rifondata. Questa volta Massimo Moratti non si farà guidare dai sentimenti, ma è intenzionato ad usare il pugno duro. Partendo dalla difesa, il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Francesco Toldo: al suo posto l'Inter ha già acquistato Julio Cesar, secondo di Dida in Nazionale, ma non è escluso un ritorno di Frey. Se ne andrà anche Alberto Fontana, mentre Fabian Carini ha ottime chance di riconferma. Valige già pronte anche per Zè Maria, Coco, Gamarra e Materazzi: quest'ultimo non ha mai pienamente convinto Mancini, che gli ha preferito più volte Mihajlovic. Al suo posto arriverà, con la benedizione di Trapattoni, il centrale brasiliano Luizao. Sono sotto esame il capitano Javier Zanetti e Favalli. A centrocampo appaiono certe le partenze di Davids e Kily Gonzalez, mentre sono da verificare le posizioni di Van der Meyde, Emre e Karagounis. Sicuri della conferma C. Zanetti, Cambiasso, Stankovic e Veron (Chelsea permettendo).
Potrebbe essere l'attacco il reparto che subirà il maggiore sconvolgimento: gli unici sicuri di rimanere sono Adriano e Martins, mentre se ne andranno Vieri e Recoba (un'incognita il futuro di Cruz). Il Chino, da sempre un pupillo di Moratti, difficilmente riuscirà a convivere un altro anno con Mancini. Anche Bobo, accantonato nelle ultime gare, potrebbe ritentare un'avventura in Spagna, a meno che non si impunti per rimanere: in tale caso farà la riserva di Adriano. I tifosi interisti, difficilmente, li vedranno ancora insieme uno accanto all'altro.
Ma chi può arrivare? Detto di Frey, si tenterà l'ennesimo assalto a Cesar della Lazio, si segue sempre con attenzione Taddei del Siena, come playmaker piace il cileno dell'Udinese Pizarro, mentre in attacco circolano i nomi di Makinwa (grande amico di Martins) e del serbo del Lecce Vucinic.
Supermercato Inter? Mi prendete per folle se dico che un pensiero a Materazzi come vice di Nesta e Stam ce lo farei? Se non altro perché così, quello che comunque è la riserva di Nesta anche in nazionale, non dovremmo più preoccuparci di eventuali interventi scomposti :asd:
Nestasiato
14-04-2005, 10:40
Mi prendete per folle se dico che un pensiero a Materazzi come vice di Nesta e Stam ce lo farei
Interista!
Noi sappiamo che cosa significa arrivare in finale di CL e perderla, altrettanto bene di come sappiamo che cosa significa vincerla, sia ai rigori, sia umiliando gli avversari.
Certamente caro Lucio, certamente... La sofferenza però, se poi alla fine vinci, carica il post di sensazioni ancora più belle, ancora più estreme, ancora più inondanti...
Peccato che qualcuno commenti o lanci frecciate proprio nell'unico comparto in cui non se lo può nemmeno sognare... :asd:
Interista!
Segnalato per offesa mortale :O
Supermercato Inter? Mi prendete per folle se dico che un pensiero a Materazzi come vice di Nesta e Stam ce lo farei? Se non altro perché così, quello che comunque è la riserva di Nesta anche in nazionale, non dovremmo più preoccuparci di eventuali interventi scomposti :asd:
Esatto, diciamo che lo prenderei solo come assicurazione sulle gambe di Sheva, ovviamente nelle partitelle sarebbe obbligatoria la presenza all'interno della stessa squadra! :D
Mi prendete per folle se dico che un pensiero a Materazzi come vice di Nesta e Stam ce lo farei?
:banned:
Vi svelo :O le mie puntate di inizio anno sulle vincenti delle tre competizioni... ora che l'Inter è uscita non potrete più dire che gufo :asd:
campionato: bilan :ciapet:
CL: Chelsea :fagiano:
Coppa Italia: Inter :stordita:
12€ per puntata... diciamo che sulla prima ci sono, le altre due sono possibili :sofico:
Non siete assolutamente solidali con i poveri cugini che hanno bisogno di cambiare per la decima volta in 16 anni i 9/11 della squadra. Siete antisportivi, e per questo vi segnalo tutti :O
LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVER-POOL!!! LIVER-POOL!!!
Una volta tanto che favorivo la giuve, questa che fa, gioca di merda e si fa eliminare!!!! :doh: UFF!!! La volvo vedere la sfida col chelsea. Col liverpool quelli passano facil!!!
-kurgan-
14-04-2005, 11:25
questi sono pazzi.
materazzi, vieri, toldo e zanetti io al loro posto non li venderei.. però contenti loro..
questi sono pazzi.
materazzi, vieri, toldo e zanetti io al loro posto non li venderei.. però contenti loro..
Sinceramente penso che Toldo e Vieri facciano bene a venderli: il primo da quando è arrivato all'Inter ha subito un'involuzione notevole, mentre Vieri con gli anni diventa sempre più pesante e sempre meno decisivo.
Materazzi è, nonostante tutto, il miglior difensore che hanno dopo Cordoba, e non è che in giro ci siano molti difensori forti acquistabili a prezzi ragionevoli.
Vendere Javier Zanetti la ritengo una caxxata, perché nonstante tutto è quello che ha sempre dimostrato maggior attaccamento alla maglia.
ronaldovieri
14-04-2005, 11:40
Sinceramente penso che Toldo e Vieri facciano bene a venderli: il primo da quando è arrivato all'Inter ha subito un'involuzione notevole, mentre Vieri con gli anni diventa sempre più pesante e sempre meno decisivo.
Materazzi è, nonostante tutto, il miglior difensore che hanno dopo Cordoba, e non è che in giro ci siano molti difensori forti acquistabili a prezzi ragionevoli.
Vendere Javier Zanetti la ritengo una caxxata, perché nonstante tutto è quello che ha sempre dimostrato maggior attaccamento alla maglia.
ehm chi ha detto ste eresie :D ?
è la volta buona che vado a milano a prendere a calci qualcuno
Vi svelo :O le mie puntate di inizio anno sulle vincenti delle tre competizioni... ora che l'Inter è uscita non potrete più dire che gufo :asd:
campionato: bilan :ciapet:
CL: Chelsea :fagiano:
Coppa Italia: Inter :stordita:
12€ per puntata... diciamo che sulla prima ci sono, le altre due sono possibili :sofico:
Dai, hai fatto 30, fai 31 dicendoci anche le quote di allora e le vincite potenziali. ;)
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/juve-liverpool/galleria/jpg/image20.jpg
questa immagine penso faccia felici parecchi romanisti!!
Merk: "I tifosi dell'Inter volevano lo stop"
Il tedesco: "Noi arbitri impotenti davanti a certi episodi"
BERLINO - "L'obiettivo dei tifosi dell'Inter era sicuramente quello di sospendere la partita". L'arbitro tedesco Markus Merk, direttore di gara della partita di ritorno di Champions League tra Inter e Milan interrotta al 75' per il lancio in campo di oggetti e fumogeni da parte dei tifosi
nerazzurri, è convinto che l'azione dei supporter interisti fosse premeditata, e aveva l'intento di fermare l'incontro. "Ho pensato tutto il tempo che la gara andava sospesa - afferma Merk sul quotidiano tedesco Stuttgarter Zeitung -. C'era da chiedersi com'era possibile che così tanti fumogeni fossero entrati allo stadio". Merk, dopo
aver sospeso la gara una prima volta, è stato costretto ad interromperla definitivamente per il perpetuarsi del lancio di oggetti in campo. E l'arbitro ha lamentato la mancanza di regolamenti che tutelino i giocatori e i direttori di gara da
questi episodi. "A un ceto punto - ha detto - devi capire che non puoi sopperire a cose che la politica non è riuscita a risolvere in tanti anni. Noi arbitri, molto spesso, siamo impotenti davanti a certi episodi".
Dai, hai fatto 30, fai 31 dicendoci anche le quote di allora e le vincite potenziali. ;)
il bilan dato a 4,5
il chelsea a 6
l'Inter a 4,5
marcolan
14-04-2005, 13:26
LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVERPOOL!!! LIVER-POOL!!! LIVER-POOL!!!
Una volta tanto che favorivo la giuve, questa che fa, gioca di merda e si fa eliminare!!!!
Cosi' impari!
marcolan
14-04-2005, 13:28
beh, dobbiamo stare a attenti a non sottovalutare il PSV, pur essendo consapevoli che come avversario è alla nostra portata.
Io credo che essendo una semifinale, il rischio di prenderli sottogamba non c'è.
Noi siamo senza Nestinha all'andata, dei loro mancherà qualcuno?
marcolan
14-04-2005, 13:30
A me quando lo prese l'Inter non dispiaceva, a Perugia aveva fatto belle cose.
Adesso si è troppo interizzato, non lo vorrei mai. E poi non ha testa.
marcolan
14-04-2005, 13:34
CHE STANGATA LA JUVE! ALTRO CHE L'INTER...
Inter e Juve, fuori entrambe dalla Champions, ma non è la stessa cosa.
L’Inter è stata eliminata da una squadra più forte il cui portiere nelle due gare è stato superimpegnato, mentre la Juve è stata sbattuta fuori da una squadra inferiore il cui portiere nelle due partite l’unica palla che gli è capitata addosso l’ha malamente spaperata.
La Juve aveva preso Capello per vincere la Champions visto che per il campionato era andato bene anche uno come Lippi e ha fallito clamorosamente l’obbiettivo visto che partiva da una base superiore a quella interista (l’anno scorso è arrivata davanti) e che nell’ultimo calciomercato si era letteralmente svenata chiudendo con un passivo di 42,5 milioni.
Quando fu ufficializzato l’ingaggio di Capello proprio su questo sito scrissi che era molto strano che la Juve, per vincere la manifestazione nella quale è indispensabile pensare in grande si fosse affidata a chi a livello di coppe internazionali (dove il pensar piccolo non paga) a chi in grande non ha mai pensato.
La faraonica campagna acquisti bianconera è franata di fronte a una squadretta come il Liverpool che non dovuto far cose eclatanti per strappare lo zero a zero.
Per la Juve è preoccupante aver fallito proprio sul terreno, quello della forza fisica e della determinazione, che da sempre è il suo marchio di fabbrica.
L’Inter contro il Milan ha mostrato limiti tecnici riuscendo comunque a giocare nelle due gare un calcio apprezzabile anche se non entusiasmante e in precedenza aveva disputato anche grandi gare dando l’impressione di “essere” da Champions.
La Juve, al contrario, non è mai riuscita a dare l’impressione di poter disporre dell’avversario, nemmeno nelle due partite con il Real, tanto celebrate da quella critica che non perde occasione di osannare tutto quel che fa l’allenatore bianconero: è comodo parteggiare per lui, per spiegare il gioco della sua squadra non è necessario pensare…
Il Liverpool, che è una squadretta solo volenterosa, ha messo a nudo impietosamente i mali della Juventus, mali che derivano dall’incapacità di darsi una dimensione europea, un’identità da grande squadra.
Capello ha portato la squadra al momento più importante della stagione nelle condizioni peggiori, un peccato che a livello di coppe, tranne una volta, ha sempre commesso.
Adesso sono serviti tutti coloro che dicevano quanto avesse fatto male l’Inter a non prendere Capello.
Ieri l’Uefa ha visionato il filmato della presunta testata di Sheva a Materazzi e non ci sarà nessuna indagine per l’ucraino: meglio così, altrimenti il derby avrebbe avuto uno strascico che sarebbe andato avanti per anni.
Sarà, ma forse proprio per quello sarebbe da prendere: se tanto mi dà tanto al Milan potrebbe diventare il nuovo Beckembauer!
Nestasiato
14-04-2005, 13:38
Ma soprattutto... Chi catz è?
Everyman
14-04-2005, 13:48
'giorno :O
ronaldovieri
14-04-2005, 13:49
'giorno :O
dopo le due si dice 'sera :ciapet:
Da uefa.com
Gomes hails PSV heroes
Thursday, 14 April 2005
By Kevin Ashby
Goalkeeper Heurelho Gomes hailed PSV Eindhoven as "a team full of heroes" after they became the first side in the history of the UEFA Champions League to win a two-legged knockout tie on penalties.
Team effort
With the Dutch club and Olympique Lyonnais inseparable on Wednesday night after two 1-1 draws and 30 minutes of extra time, PSV's Brazilian No1 came to the fore in the shoot-out, repelling efforts from Michael Essien and Eric Abidal to pave the way for a 4-2 success and a semi-final place. "I'm not the only hero, the whole team is," Gomes told uefa.com. "I just did my job - keeping the ball out of the net - to the best of my ability like I always do."
'Very proud'
By the time Gomes had pushed away Lyon's second spot-kick - Essien failing to add to Juninho Pernambucano's successful conversion - PSV had already scored twice through captain Mark van Bommel and André Ooijer. "Obviously I'm very proud," Van Bommel told uefa.com, reflecting on a sterling individual and collective performance. "Everyone worked hard, especially after we went 1-0 down, but we stayed calm and played a really good game."
Noisy reception
The home crowd roared as the 27-year-old Dutch international stepped up to get the shoot-out under way, although his concentration was such that the din had no effect on his preparation. "I wasn't too nervous really," continued Van Bommel. "When you walk to the spot you don't hear anything - you're just alone with the ball and concentrating on hitting it as hard as you can into the net."
'Incredible match'
That same philosophy served Ooijer well as he stroked in PSV's second. "It was an incredible match," the right-back told uefa.com. "The teams were on the same level which is why both legs finished 1-1. We were under pressure as they have a great attack but once we equalised we were able to relax more. I was no more nervous than normal taking the penalty, as I knew before I would take one if it came to it [penalties]."
Beasley miss
Wilfred Bouma also registered for PSV who could afford a miss from DaMarcus Beasley as Brazilian substitute Robert fired the winning penalty to Grégory Coupet's right to spark scenes of joy in a city which has not experienced such excitement since PSV lifted the 1987/88 European Champion Clubs' Cup. In that final they beat SL Benfica in a shoot-out, having overcome Real Madrid CF on away goals in the semi-finals.
Underdog label
Now another European giant awaits the class of 2005, and Van Bommel and Ooijer both acknowledged that likely semi-final opponents AC Milan are "the best team left in the competiton". As against AS Monaco FC and Lyon, however, the underdog label will suit PSV as they attempt to win a tie that would earn them god-like rather than just hero status in this most fanatical football city.
marcolan
14-04-2005, 13:56
Da uefa.com
Uots ammerregan?
Drogato lo dici allo specchio ;)
Non dirmi che Sheva doveva rimanere in campo e il gol di Cambiasso era irregolare :mbe:
E' stata la UEFA a decidere che Sheva doveva rimanere in campo, non intraprendendo azioni contro di lui. Il gol era al limite della regolarità, ma non sarebbe cambiato niente: 1-1 a 10 minuti dalla fine vi garantiva la promozione? :eek:
Nestasiato
14-04-2005, 14:06
http://news2000.libero.it/sport/fotogallery/calcio/FG_CALCIO_35868.JPG
Ormai ci avete fatto il callo a veder piangere i vostri, eh? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nestasiato
14-04-2005, 14:08
Ormai ci avete fatto il callo a veder piangere i vostri, eh? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi son perso le perle di morpheusottantacinque! :cry:
(sì, sto piangendo come Maldini in finale)
ronaldovieri
14-04-2005, 14:10
E' stata la UEFA a decidere che Sheva doveva rimanere in campo, non intraprendendo azioni contro di lui. Il gol era al limite della regolarità, ma non sarebbe cambiato niente: 1-1 a 10 minuti dalla fine vi garantiva la promozione? :eek:
20minuti :sofico:
ti ricordo i tre gol fatti alla samp in 5 minuti :sofico: :sofico:
vabbe mo vado :stordita:
Mi son perso le perle di morpheusottantacinque! :cry:
(sì, sto piangendo come Maldini in finale)
Ahi, ahi, ahi!
20minuti :sofico:
ti ricordo i tre gol fatti alla samp in 5 minuti :sofico: :sofico:
vabbe mo vado :stordita:
:asd: :asd: Corri veloce, mi raccomando! :O :asd:
Ok che probabilmente l'attenzione dei nostri è dedicata in maggior parte alla CL, ma domenica c'è una giornata di campionato che potrebbe nascondere qualche insidia, visto che il Siena ha estremo bisogno di punti per restare in serie A, mentre il Lecce è un pelo più tranquillo, e troverà una Juve quantomeno incaxxata dopo le delusioni di coppa.
Mi sembrerebbe una caxxata rilassarsi in campionato a 8 giornate dalla fine dopo quanto fatto fino ad oggi, dato che in CL, nonostante tutti i proclami, non c'è mai nulla di scontato.
Nestasiato
14-04-2005, 14:59
Ok che probabilmente l'attenzione dei nostri è dedicata in maggior parte alla CL, ma domenica c'è una giornata di campionato che potrebbe nascondere qualche insidia, visto che il Siena ha estremo bisogno di punti per restare in serie A, mentre il Lecce è un pelo più tranquillo, e troverà una Juve quantomeno incaxxata dopo le delusioni di coppa.
Mi sembrerebbe una caxxata rilassarsi in campionato a 8 giornate dalla fine dopo quanto fatto fino ad oggi, dato che in CL, nonostante tutti i proclami, non c'è mai nulla di scontato.
E' meglio che non ti dica cos'è sembrata a me la partita scorsa...
Ma Pippo rientra o no?
Ma Pippo rientra o no?
Nestasiato
14-04-2005, 15:16
Andate tutti quì (http://www.milanonerazzurra.it/home.htm) e rotflate con me :rotfl:
Andate tutti quì (http://www.milanonerazzurra.it/home.htm) e rotflate con me :rotfl:
incredibile, usano perfino la punteggiatura, anche se in modo del tutto discutibile :O
P.S.
Lollissima questa: " INTER Milan (Champions League) NESSUN RISULTATO!"
Ma questi vivono nel mondo dei campanelli! :D
Nestasiato
14-04-2005, 15:25
incredibile, usano perfino la punteggiatura, anche se in modo del tutto discutibile :O
P.S.
Lollissima questa: " INTER Milan (Champions League) NESSUN RISULTATO!"
Ma questi vivono nel mondo dei campanelli! :D
La parte migliore è dove han scritto che a loro della partita non frega nulla... grazie al *beep*, han perso!
C'è una spiegazione per tutto.
Ecco la foto del presidente (che sia parente di Alvaro Vitali?).
http://www.milanonerazzurra.it/chisiamo/angiolino.jpg
morpheus85
14-04-2005, 15:38
Certo che vi vogliono tutti un gran bene :D
http://www.asromaultras.it/0304milanroma_photog11.jpg
http://www.asromaultras.it/0304milanroma_ap48289860205183338_big.jpg
http://www.asromaultras.it/0304milanroma_11.jpg
:)
Everyman
14-04-2005, 15:39
Ah, mi ero dimenticato questa faccina:
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
Dopo lo schifo di certi tifosi interisti a S.siro me l'ero quasi dimenticata :D
Everyman
14-04-2005, 15:39
Che post inutile Morpheus.
Ritira subito il commento sopra quelle immagini.
Abbi un po' di decenza, te ne prego.
morpheus85: puoi togliere l'avatar ? Grazie ;)
morpheus85
14-04-2005, 15:43
morpheus85: puoi togliere l'avatar ? Grazie ;)
Non mi pare contro il regolamento ;)
A me sembra che voglia incitare alla violenza...ammettendo che l'azione di tirare i fumogeni su Dida sia stata giusta...
Everyman
14-04-2005, 15:46
Per piacere, ritira quella immagine schifosa dal tuo avatar.
Non ne abbiamo bisogno.
Saluti
morpheus85
14-04-2005, 15:49
A me sembra che voglia incitare alla violenza...ammettendo che l'azione di tirare i fumogeni su Dida sia stata giusta...
A me sembra solo Dida colpito da un fumogeno e non penso che un avatar di 50x50 che neanche si vede possa incitare alla violenza. ;)
poveraccio, come brucia (e non il fumogeno) :asd:
morpheus85
14-04-2005, 15:51
Per piacere, ritira quella immagine schifosa dal tuo avatar.
Non ne abbiamo bisogno.
Saluti
Mica ti ho chiesto di mettertela tu :)
e come si esprime poi :asd:
Everyman
14-04-2005, 15:57
e come si esprime poi :asd:
Vabbuo'...lasciamolo perdere.
Non lo metto in ignore list perche' a volte, con le sue cappellate, mi mette il sorriso. Nel senso che lo leggo con tenerezza.
Ciao Cibula!!!
Come butta???
Ciao Cibula!!!
Come butta???
bene, bene. Con questi animali da compagnia... :asd:
A me sembra solo Dida colpito da un fumogeno e non penso che un avatar di 50x50 che neanche si vede possa incitare alla violenza. ;)
La valutazione su quello che significa e quello che implica spetta IN ULTIMA ANALISI al moderatore.
Detto in altri termini, se un moderatore, per di più "per favore", chiede la rimozione di un avatar o di una signature, qualsiasi cosa rappresenti, la rimozione va effettuata.
Grazie.
-kurgan-
14-04-2005, 16:01
va beh, ma che caduta di stile.. quando ronaldo si fece male io non ero per niente contento, da sportivo. Non ho messo nessun avatar del suo ginocchio piegato in due.
c'è un limite per me oltre il quale non bisogna andare, anche "tifando".
poi fai come vuoi.
va beh, ma che caduta di stile..
ma quale caduta...non è mai stato a livelli più alti :asd:
Emanuele86
14-04-2005, 16:04
Pirlo che se fatto al ginocchio???
La valutazione su quello che significa e quello che implica
Grazie.
Non è più necessario ;)
morpheus85
14-04-2005, 16:05
La valutazione su quello che significa e quello che implica spetta IN ULTIMA ANALISI al moderatore.
Detto in altri termini, se un moderatore, per di più "per favore", chiede la rimozione di un avatar o di una signature, qualsiasi cosa rappresenti, la rimozione va effettuata.
Grazie.
:mbe: se non lo faccio naturalmente lo fate voi e poi mi sospendete wow :rolleyes:
Non ti pare di inflazionarla un po' troppo questa faccina? Almeno abbi il coraggio di usare le faccine appropriate quando posti e non di mettere sempre e solo il :), sa tanto di presa di culo, sai?!
morpheus85
14-04-2005, 16:06
Grazie per il topo :rolleyes:
Nestasiato
14-04-2005, 16:09
Non ti pare di inflazionarla un po' troppo questa faccina? Almeno abbi il coraggio di usare le faccine appropriate quando posti e non di mettere sempre e solo il :), sa tanto di presa di culo, sai?!
Quoto, in quanto rispecchia ciò che penso da tempo in merito ai suoi interventi.
Da www.corriere.it
Sondaggio a livello nazionale: Trova la Coppa dei Campioni
Incredibile risultato del sondaggio proposto dal Corriere "Trova la Coppa dei Campioni". Su 50000 intervistati, ecco la percentuale di tifosi che sono riusciti ad individuare la Coppa dei Campioni, suddivisi per fasce di età del campione selezionato:
--> 6-18 anni: 0%
--> 19 -30 anni: 0%
--> 31-40 anni: 0%
--> > 40 anni: 100%
Segue in allegato l'immagine alla base del sondaggio.
morpheus85
14-04-2005, 16:11
A questo punto anche la gif nella firma del signor badedas a me sembra di cattivo gusto ma quella può rimanere. :rolleyes:
morpheus85
14-04-2005, 16:11
Quoto, in quanto rispecchia ciò che penso da tempo in merito ai suoi interventi.
Cioè :)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Inter/primo%20piano/2005/aprile/14moratti.shtml :D
A questo punto anche la gif nella firma del signor badedas a me sembra di cattivo gusto ma quella può rimanere. :rolleyes:
Se volevo essere cattivo ti mettevo lo scudetto rossonero...
Pensa che in Topolino ci sono i colori societari di Milan, Inter e Juve...quindi ho accontetato tutti :)
Se volevo essere cattivo ti mettevo lo scudetto rossonero...
Pensa che in Topolino ci sono i colori societari di Milan, Inter e Juve...quindi ho accontetato tutti :)
:D Bastardo sei! :D L'eliminazione ti ha inacidito eh?! :asd: :ciapet: :ops:
ALBIZZIE
14-04-2005, 16:23
questa volta devo difendere morfeo benchè appia fatto la puttanata dell'avatar.
il trucchetto della faccina l'ha imparato da un vostro caro amichetto che ama nasconde dietro un falso sorriso. :nono:
questa volta devo difendere morfeo benchè appia fatto la puttanata dell'avatar.
il trucchetto della faccina l'ha imparato da un vostro caro amichetto che ama nasconde dietro un falso sorriso. :nono:
'mbe? Potevi dirglielo come ho fatto io! :mbe: Mica è incappato in sanzioni per la faccina... :boh:
:D Bastardo sei! :D L'eliminazione ti ha inacidito eh?! :asd: :ciapet: :ops:
Me l'aspettavo :fuck:
morpheus85
14-04-2005, 16:35
Il topo è morto :tie:
Allora ora te lo rimetto :Prrr:
Partite gratis e senza problemi....
Me l'aspettavo :fuck:
:friend:
ALBIZZIE
14-04-2005, 16:37
'mbe? Potevi dirglielo come ho fatto io! :mbe: Mica è incappato in sanzioni per la faccina... :boh:
ma certo. ;)
sto dicendo che questa pratica è assai diffusa quanto antipatica, anzi c'è chi se ne fa un vanto. :rolleyes: anzi no, :)
morpheus85
14-04-2005, 16:39
Allora ora te lo rimetto :Prrr:
Non ce prova :nonsifa:
ma certo. ;)
sto dicendo che questa pratica è assai diffusa quanto antipatica, anzi c'è che se ne fa un vanto. :rolleyes: anzi no, :)
:sofico: :D
morpheus85
14-04-2005, 16:40
Partite gratis e senza problemi....
:banned:
Everyman
14-04-2005, 18:23
Ma per escludere Morpheus da certi suoi intellingentissimi interventi basta solo vietare il forum ai minori di 18 anni :D
Si scheeeeeerza eh!
E' stato bello vedere quell'avatar rimosso.
Grazie al moderatore e a morpheus :O
ape|nkazzosa
14-04-2005, 18:26
che dire......
FORZA MILAN
Everyman
14-04-2005, 18:29
che dire......
FORZA MILAN
Sera... :mbe:
Che si dice di bello? (Oltre al solito :spam: ovviamente :fagiano: )
:doh: :read: :muro:
:doh: :read: :muro:
Che intendi ? Forse ho messo qualche "..." di troppo...
Da www.corriere.it
bastardissimi quelli del corriere!!
Che intendi ? Forse ho messo qualche "..." di troppo...
:asd: :asd:
Un saluto a tutti e ... FOrza Milan !! :)
Ciau
Quoto! :O
Ma il 26 Aprile si gioca a San Siro Milan-PSV vero? Il ritorno del 4 è in olanda o viceversa?
Ma il 26 Aprile si gioca a San Siro Milan-PSV vero? Il ritorno del 4 è in olanda o viceversa?
Buona la prima.
E a prezzi ridotti rispetto al derby.
Omologato lo 0 - 1 dall'UEFA.
Domani i provvedimenti disciplinari.
I giornalai dicono che l'inter potrebbe essere estromessa dalle competizioni europee per un anno
E io cosa faccio un anno senza inter :cry:
una faccina da parte tua? :eek:
in ogni caso c'è sempre il campionato e almeno 2 derby da giocare. però pensa, senza dover pensare alla coppa (stavo per scrivere coppa UEFA) si concentreranno sul campionato e magari lo vinceranno!!
in ogni caso c'è sempre il campionato e almeno 2 derby da giocare. però pensa, senza dover pensare alla coppa (stavo per scrivere coppa UEFA) si concentreranno sul campionato e magari lo vinceranno!!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :D :D :D :sofico:
Buona la prima.
E a prezzi ridotti rispetto al derby.
Omologato lo 0 - 1 dall'UEFA.
Domani i provvedimenti disciplinari.
I giornalai dicono che l'inter potrebbe essere estromessa dalle competizioni europee per un anno
Dici che si riuscirà a trovare qualche biglietto o sarà tutto stra-esaurito come per il derby?
Everyman
14-04-2005, 21:08
Tu scherzi, ma qui in UK parlano di inter escusa da tutta la champion's league dell'anno prossimo.
E se cio' non dovesse avvenire (non dimentichiamo i precedenti...vedi inter-alaves) i britannici sarebbero scandalizzati.
Vediamo cosa decide domani l'uefa per i piromanizurri :O
Sfigati erano, ma inciendiari sono :D
Tu scherzi, ma qui in UK parlano di inter escusa da tutta la champion's league dell'anno prossimo.
E se cio' non dovesse avvenire (non dimentichiamo i precedenti...vedi inter-alaves) i britannici sarebbero scandalizzati.
http://www.csn.prato.it/osp/gif/gufo.jpg
Come sottolineai ai tempi della monetina in testa a Frisk, mi pare che ci sia una disparità di pena enorme fra ciò che successe al Milan col Marsiglia (mi pare) e ciò che avviene oggi. Non che ce l'abbia con l'Inter (per carità: chi ci fa divertire più di loro) ma se non piovono sanzioni esemplari dall'UEFA è inutile piangere per ciò che accade sugli spalti! :boh: :muro:
Come sottolineai ai tempi della monetina in testa a Frisk, mi pare che ci sia una disparità di pena enorme fra ciò che successe al Milan col Marsiglia (mi pare) e ciò che avviene oggi. Non che ce l'abbia con l'Inter (per carità: chi ci fa divertire più di loro) ma se non piovono sanzioni esemplari dall'UEFA è inutile piangere per ciò che accade sugli spalti! :boh: :muro:
queste cose si combattono con la cultura non con le sanzioni esemplari che vanno a colpire milioni di tifosi che nulla c'entrano con l'imbecillità dei lanciatori :O
Everyman
14-04-2005, 21:18
http://www.csn.prato.it/osp/gif/gufo.jpg
Specchio riflesso buttati nel cipresso
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
:sborone:
Vogliamo mettere?
Dici che si riuscirà a trovare qualche biglietto o sarà tutto stra-esaurito come per il derby?
E chi lo sa?
Everyman
14-04-2005, 21:20
queste cose si combattono con la cultura non con le sanzioni esemplari che vanno a colpire milioni di tifosi che nulla c'entrano con l'imbecillità dei lanciatori :O
ti sei dimenticato di dire "interisti" dopo "lanciatori"
:O
Everyman
14-04-2005, 21:21
E chi lo sa?
Azz...avrei preferito PSV-Milan all'andata piuttosto che Milan-PSV, soprattutto dopo quanto e' acaduto a s.siro martedi'.
E se qualche tifoso interista si infiltrasse e facesse tutto quello schifo di nuovo???
Specchio riflesso buttati nel cipresso
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
:sborone:
Vogliamo mettere?
per te non va bene non sei abbastanza erudito ... :D
Everyman
14-04-2005, 21:23
per te non va bene non sei abbastanza erudito ... :D
Di la verita' che SCOPPI d'invidia :D
Anzi, la tua acidita' sta diventando INCENDIARIA :ciapet:
ti sei dimenticato di dire "interisti" dopo "lanciatori"
:O
non mi serviva un aggettivo ma un sostantivo come IMBECILLI :rolleyes: ... i colori contano poco se non fosse per le relative sanzioni
Everyman
14-04-2005, 21:26
non mi serviva un aggettivo ma un sostantivo come IMBECILLI :rolleyes: ... i colori contano poco se non fosse per le relative sanzioni
Allora facciamo cosi'...imbecilli interisti e siamo tutti e due contenti :O
Di la verita' che SCOPPI d'invidia :D
Anzi, la tua acidita' sta diventando INCENDIARIA :ciapet:
eheheh io acido ma se sono uno zuccherino
http://www.antoniomattei.it/biscottimandorle/zucchero.jpg
Allora facciamo cosi'...imbecilli interisti e siamo tutti e due contenti :O
te l'ho detto che non sei erudito ? non cogli la differenza ... :muro:
E se qualche tifoso interista si infiltrasse e facesse tutto quello schifo di nuovo???
al primo lancio di fumogeno l'infiltrato verrebbe preso a calci e qualche tifoso piuttosto violento e cannibale si ciberebbe dei suoi genitali maciullati
non credo proprio che ci sia questo rischio ;)
marco leo
14-04-2005, 21:42
Stavolta i commentatori di Sky non hanno gridato «Cacciateli via!», come fecero un anno fa in occasione di Milan Roma, rivolti a quei tifosi giallorossi. Senza prediche inutili e fasulle; o presunti primati di correttezza,L’età dell’innocenza è finita da un pezzo stavano bersagliando di fumogeni il povero Dida proprio come ieri sera. Stavolta la Padania non potrà vomitare il suo odio antiromano e invocare Nerone come fece dopo il derby Roma Lazio interrotto per la voce infondata su un bambino morto.
Stavolta il sindaco di Milano Albertini non potrà rivendicare il primato della correttezza come fece qualche ora dopo Roma Dinamo Kiev interrotta per il ferimento dell’arbitro Frisk.
E stavolta i tosatti del giornalismo non potranno neanche dire che la colpa è del clima di tensione creato dalle radio romane e magari da questo giornale.
Ma tutto ciò non ci consola affatto: come appassionati di calcio vedere il nostro sport ridotto in questo stato ci preoccupa e ci avvilisce. Il fatto che l’ultimo episodio sia avvenuto a Milano ci fa però sperare che questa volta si farà qualcosa di serio, senza cullarsi nella illusione razzista che «certe cose capitano solo a Roma».
Stavolta tutti avranno capito che quando nei mesi scorsi continuavamo a ricordare il famigerato motorino lanciato dagli spalti di San Siro, non lo facevamo per distogliere l’attenzione dagli orrori commessi anche da alcuni tifosi romanisti, ma per far capire che non è certo qui il cuore del problema.
Per salvare il calcio servono misure drastiche e unità fra quelli che lo amano,A FURIA DI RUBARE JUVE E MILAN STANNO DISTRUGGENDO IL CALCIO,COSTRINGONO LE SQUADRE PIU' FORTI E SPETTACOLARI A SVENDERE I LORO GIOIELLI AL PALAZZO... FERMATELEEEE :muro:
:D
al primo lancio di fumogeno l'infiltrato verrebbe preso a calci e qualche tifoso piuttosto violento e cannibale si ciberebbe dei suoi genitali maciullati
non credo proprio che ci sia questo rischio ;)
un pò ingenuo no ? se vogliono si accordano c'è sempre qualcuno che ha altri interessi , che diciamo poco collimano con lo spirito sportivo dei + :O
Fidati: un'anno senza coppe sarebbe un buon modo di insegnare la cultura! ;)
ronaldovieri
14-04-2005, 22:14
io mi domando cosa c'entri la squadra inter per colpa di quattro coglioni del cazzo?
non credo proprio la cultura sportiva si deve insegnare portando del personale qualificato sin dalla scuola elementare se non la materna ! :O per dei fatti "criminosi" le punizioni esemplari dovrebbero essere prese ad personam , e quindi intervenire la giustizia come hanno fatto gli inglesi ! :sofico:
the_unforgiven
14-04-2005, 22:19
io mi domando cosa c'entri la squadra inter per colpa di quattro coglioni del cazzo?
hai ragione.....pienamente ragione secondo me!
ma l'unico modo per far terminare ste schifezze è proprio far capire ai tifosi della squadra X che se fanno i deficienti ne va di mezzo proprio la loro amata squadra X..... :)
the_unforgiven
14-04-2005, 22:19
PS che bello tornare a postare dopo la sospensione :p
ronaldovieri
14-04-2005, 22:23
ma l'unico modo per far terminare ste schifezze è proprio far capire ai tifosi della squadra X che se fanno i deficienti ne va di mezzo proprio la loro amata squadra X..... :)
ma ci andiamo di mezzo anche noi che amiamo il calcio per colpa di quei deviati mentali.
the_unforgiven
14-04-2005, 22:26
ma ci andiamo di mezzo anche noi che amiamo il calcio per colpa di quei deviati mentali.
si ma ci mancherebbe.....anke io mi incazzerei come una bestia se qualcuno dalla fossa lanciasse razzi e per colpa loro escludessero il milan dalla champions....
un'altra soluzione sarebbe fare come fanno in inghilterra....cioè con i biglietti con i nomi registrati al botteghino
monitorare lo stadio con delle telecamere apposite sulle tribune e così il primo che lancia qlc lo prendi e lo metti dentro... :)
però in alcuni casi , come questo , si rischia di dare rilevanza "politica" al gesto e mi spiego :
se veramente l'intento era quello di danneggiare Moratti per indurlo alle dimissioni , la pena della sospensione dà ragione , e quindi in un futuro incoraggia l'emulazione , proprio a chi il gesto l'ha commesso :sofico:
gliene fotte assai a questi del bene dell'Inter ... vogliono solo ergersi a protagonisti decidendo le sorti societarie :rolleyes:
ronaldovieri
14-04-2005, 22:29
però in alcuni casi , come questo , si rischia di dare rilevanza "politica" al gesto e mi spiego :
se veramente l'intento era quello di danneggiare Moratti per indurlo alle dimissioni , il danno della sospensione dà ragione , e quindi in un futuro incoraggia l'emulazione , proprio a chi il gesto l'ha commesso :sofico:
gliene fotte assai a questi del bene dell'Inter ... volgiono solo ergersi a protagonisti decidendo le sorti societarie :rolleyes:
ma con tutta sta tecnologia mettere nello stadio tutte telecamere che appena ti muovi ti fulmini sarebbe difficile?
Mavettor
15-04-2005, 07:20
Io mi domando invece cosa abbia fatto la squadra dell'Inter (Mancini compreso) per porre fine al lancio dei fumogeni...........mi ricordo dell'applauso all'arbitro di Cordoba e della lite di Mancini con Frisk............la realtà è che prima si è grandi società, poi grandi squadre.............Il Milan per timori di incidenti non è andato nemmeno sotto la propria curva!
Byez
forse hai lasciato per strada qualche 0...
Cmq l'Inter si è comportata in modo vergognoso, o se preferite indadeugato, anche ufficialmente. Sul sito mancano le scuse a Dida, non si dice chi si è reso protagonista del lancio di oggetti...non una parola da parte di Mancini....
Insomma non è che ci state facendo una gran bella figura, giocatori a parte (che subito dopo la sospensione sono andati nello spogliatoio rossonero a sincerarsi delle condizioni del buon Dida).
Buongiorno.
Quando a Marsiglia il Milan si rifiutò di tornare in campo dopo la riaccensione dei riflettori fu un errore della società, nella figura di Galliani, che decise l'astensione e fu giustamente punita la società.
In questo caso invece si possono cercare senza dubbio delle responsabilità da parte dell'Inter, ma bisognerebbe dimostrare che da parte della società vi sia corresponsabilità nella faccenda per infliggerle una pena così grave.
Sono anch'io dell'idea che bisognerebbe educare, ma siccome è necessariamente un progetto a lunga scadenza, intanto bisogna prendere provvedimenti per chi educabile non lo è più.
Così come sono fautore (criticato) della 220 sulla maniglia delle portiere dell'auto per evitarne il furto, sarei per dispositivi che amputassero le mani di chiunque le sollevasse con oggetti contundenti nell'atto di lanciarli, ma tutto ciò sembra sia contro la legge e quindi non si può fare.
Metodi di individuazione certa dei responsabili, processi per direttissima con pene detentive e interdizione a vita dagli stadi potrebbero però essere metodi attuabili e rappresentare dei buoni deterrenti.
Buongiorno.
Quando a Marsiglia il Milan si rifiutò di tornare in campo dopo la riaccensione dei riflettori fu un errore della società, nella figura di Galliani, che decise l'astensione e fu giustamente punita la società.
In questo caso invece si possono cercare senza dubbio delle responsabilità da parte dell'Inter, ma bisognerebbe dimostrare che da parte della società vi sia corresponsabilità nella faccenda per infliggerle una pena così grave.
Sono anch'io dell'idea che bisognerebbe educare, ma siccome è necessariamente un progetto a lunga scadenza, intanto bisogna prendere provvedimenti per chi educabile non lo è più.
Così come sono fautore (criticato) della 220 sulla maniglia delle portiere dell'auto per evitarne il furto, sarei per dispositivi che amputassero le mani di chiunque le sollevasse con oggetti contundenti nell'atto di lanciarli, ma tutto ciò sembra sia contro la legge e quindi non si può fare.
Metodi di individuazione certa dei responsabili, processi per direttissima con pene detentive e interdizione a vita dagli stadi potrebbero però essere metodi attuabili e rappresentare dei buoni deterrenti.
Figata, la 220 sulla maniglia della portiera...
Io che mi dimentico poi sai che ridere... :asd:
la prelazione scade il 19...ma i settori dove ho l'abbonamento sono "fottuti" dalla UEFA :O Meglio così, forse...
Il 20 ci sarà il giorno di prelazione speciale, vediamo se si riesce a far qualcosa
Buongiorno.
certo che ci vorrebbe tempo , ma se non s'inizia mai ;)
sulla seconda parte del discorso perfettamente d'accordo se tralasciamo pene corporali e mutilazioni varie ... :eek:
tiriamolo su, il 3d!
Ecco Cuoce (sulla destra) che riceve nella sua stanza il buon Luca Everygaio :O
http://media2.big-boys.com/files/images/bbpics/pic0778.jpg
-kurgan-
15-04-2005, 11:03
un'altra soluzione sarebbe fare come fanno in inghilterra....cioè con i biglietti con i nomi registrati al botteghino
monitorare lo stadio con delle telecamere apposite sulle tribune e così il primo che lancia qlc lo prendi e lo metti dentro... :)
per me basterebbe questo.
sul serio, l'unico modo per fermare le violenze sarebbe l'individuazione certa dei responsabili e la punizione sicura in breve tempo degli stessi.. cosa che attualmente qui in Italia è utopia.
la società inter in tutto questo non c'entra niente, il comportamento di Cordoba non è piaciuto nemmeno a me.. ma pur pensandone male non posso associarlo a chi materialmente ha lanciato i razzi. Per me accusare le società dell'inefficienza dello stato è sbagliato: SE la polizia individuasse sempre con delle telecamere i responsabili, non si discuterebbe neanche delle responsabilità delle società. SE le nostre leggi permettessero processi brevi e pene più severe, non ritroveremmo sempre in libertà certi personaggi.
ma siamo in italia, la repubblica delle banane, non in inghilterra.
la società inter in tutto questo non c'entra niente, il comportamento di Cordoba non è piaciuto nemmeno a me.. ma pur pensandone male non posso associarlo a chi materialmente ha lanciato i razzi.
in questo sono completamente d'accordo
certo che ci vorrebbe tempo , ma se non s'inizia mai ;)
sulla seconda parte del discorso perfettamente d'accordo se tralasciamo pene corporali e mutilazioni varie ... :eek:
Indubbiamente, bisognerebbe cominciare, ma è un discorso vecchio, già affrontato per il codice della strada.
Chiunque abbia viaggiato per l'Europa si è reso conto di come non esista popolo di automobilisti più indisciplinato e maleducato di quello italiano, eppure si pensa alle sanzioni e non si fa nulla per insegnare l'educazione civica nelle scuole.
E di educazione civica, o alla vita civile se preferite, si parla anche per il comportamento negli stadi.
Se si cominciasse adesso tra 20 anni si potrebbe davvero a passare una bella giornata di sport in compagnia nei nostri stadi, altrimenti continueremo ad assistere a spettacoli schifosi come quelli visti troppo spesso dentro e fuori dagli impianti prima, durante e dopo le partite.
Ok, le mutilazioni forse sono esagerate, ma a un colpo di faser settato su stordimento alla star trek io ci penserei :p
da gazzetta.it
MILANO, 14 aprile 2005 - Archiviato il derby con tutti i suoi risvolti inquietanti, ora il Milan può concentrarsi sul futuro. Carlo Ancelotti sa che il volo per Istanbul è legato al Psv Eindhoven di Guus Hiddink, avversario nella semifinale di Champions League, sorpresa dell'ultima ora al pari del Liverpool che ha fatto fuori la Juventus.
Ancelotti, in questo senso, sa anche che i bianconeri potranno dedicarsi anima e corpo al campionato, concentrandosi unicamente sulle otto giornate che restano da giocare. Oggi più che mai, quindi, sarà testa a testa fino all'ultimo respiro. Ma per il tecnico rossonero la tranquillità dovrà essere costante per non perdere il passo e la concentrazione. Anche se per almeno due partite il Milan dovrà fare a meno di Andrea Pirlo; sicuramente contro Siena (domenica alle 15) e Chievo (mercoledì 20 alle 20.30). La speranza è di vederlo in campo, anche per un breve scampolo di partita, sabato 23 nell'ancitipo di San Siro con il Parma in vista dell'andata della semifinale contro gli olandesi il martedì successivo.
Pirlo ha riportato nel derby un trauma distorsivo al ginocchio sinistro senza lesioni ai legamenti che verrà valutato domani. Milan quindi un po' in apprensione, soprattutto perché quando è mancato il regista ha clamorosamente balbettato. A cominciare dalla sconfitta di Livorno, fino alla risicata vittoria di Reggio Calabria, ottenuta con un'autorete di Zamboni. Due prestazioni che furono seguite da polemiche interne. In particolar modo dopo la gara del Granillo con la dichiarazione di Adriano Galliani sulla insostituibilità di Pirlo.
La soluzione Ancelotti certamente la troverà; la rosa glielo permette. Adesso, più che mai, occorrerà ritrovare il gioco e dosare le energie per raggiungere due obiettivi da "stagione storica" (Ancelotti dixit). Champions a parte, sarà fondamentale arrivare allo scontro diretto con la Juve dell'8 maggio con margini invariati in testa, anche se il sogno di tutti i rossoneri è una classifica comoda, da rush finale in discesa. Da capire, infine, quale sarà il contraccolpo dei bianconeri dopo l'inattesa eliminazione a opera del Liverpool, ma conoscendo Fabio Capello e la sua squadra, per il Milan sarà come scalare l'Everest.
ronaldovieri
15-04-2005, 11:34
Cmq l'Inter si è comportata in modo vergognoso, o se preferite indadeugato, anche ufficialmente. Sul sito mancano le scuse a Dida, non si dice chi si è reso protagonista del lancio di oggetti...non una parola da parte di Mancini....
Insomma non è che ci state facendo una gran bella figura, giocatori a parte (che subito dopo la sospensione sono andati nello spogliatoio rossonero a sincerarsi delle condizioni del buon Dida).
ma se facchetti gli ha pure telefonato ohh che cavolo
Arbitri: Siena-Milan a Collina
Juventus-Lecce affidata a Trefoloni
E' Pierluigi Collina l'arbitro designato a dirigere la gara tra Siena e Milan, valida per la 31.a giornata di serie A. La sfida tra Juve e Lecce sarà invece arbitrata da Trefoloni. Le altre designazioni: Bologna-Lazio, Tagliavento; Brescia-Atalanta, De Santis; Chievo-Parma, Farina; Inter-Cagliari, Saccani; Livorno-Fiorentina, Bertini; Messina-Udinese, Mazzoleni di Bergamo; Roma-Reggina, Rizzoli; Samp-Palermo, Rodomonti.
Everyman
15-04-2005, 13:58
Giornooooooo :)
Cambiando discorso: ho appena aggiornato il firmware della mia baby PSP.
E, cosa davvero interessante per una psp usa, c'e' anche la lingua italiana :O
Vi vedo molto interessati, piano con le domande, mica posso rispondervi a tutti :mc:
Salut a tut il mond :)
Giornooooooo :)
Cambiando discorso: ho appena aggiornato il firmware della mia baby PSP.
E, cosa davvero interessante per una psp usa, c'e' anche la lingua italiana :O
Vi vedo molto interessati, piano con le domande, mica posso rispondervi a tutti :mc:
Salut a tut il mond :)
asdasdasd
Torna a giocare và, che è meglio... Ovviamente quando salgo io ti presto l'iPod mentre mi scasso di PSP...
ma se moratti ancora oggi continua a dire che l'arbitro ha rpovocato 80000 persone di cui 200 hanno reagito in malo modo cosa ti aspetti?
purtroppo se una persona è incapace, lo rimane e basta.
CALCIO
14.25 Ligresti: "Comprare l'Inter? Se Moratti vende.."
"All'Inter ci siamo interessati già ai tempi di Pellegrini"
CARNAGO (Va)— "Comprare l'Inter? Se è un affare si può valutare, perchè a me gli affari interessano sempre". L'imobiliarista Salvatore Ligresti, a Milanello per presentare una serie di iniziative legate alla sua catena alberghiera Atahotels, si candida invece per acquistare l'Inter nel caso Massimo Moratti decidesse di cedere la società. "In questo momento le tre squadre che varrebbe la pena di acquistare sono Inter, Milan e Juventus - dice -.All'Inter ci siamo interessati anche ai tempi di Pellegrini, ma non se ne face nulla. Se mai dovesse capitare l'occasione, mi metterei a capo dell'azienda senza pensare alle mie simpatie rossonere. È un affare che giudicherei da imprenditore. Non penso però che Moratti venda, anche se quello che è successo lo amareggia anche più della mancanza di risultati. Noi siamo già entrati nella Lazio, poi però abbiamo ceduto le quote. Da immobiliaristi saremmo stati anche disposti a costruire uno stadio per la società biancoceleste e si può pensare di fare una cosa così anche a Milano".
Responsabilità oggettiva? Era la squadra che giocava in casa?
STAM: 'Sarà emozionante incontrare il PSV'
15/04/2005
MILANO - Sul Corriere della Sera di oggi, le parole di Jaap Stam: 'Incontrare di nuovo il Psv Eindhoven, per cui ho giocato due stagioni e mezzo, sarà un piacevole tuffo nel passato. Sarà emozionante, come del resto lo è stato affrontare il Manchester United'.
che tenerone!!
SHEVCHENKO: 'Mai pensato di colpire'
15/04/2005
MILANO - Un caro saluto a tutti i tifosi rossoneri. Benvenuti all'appuntamento con la rassegna stampa di oggi, venerdì 15 aprile 2005. Ieri, nella Sala Montanelli di via Solferino, la Gazzetta dello Sport, Andriy Shevchenko ed Eros Ramazzotti hanno presentato la 15' edizione della Partita del Cuore fra Nazionale Cantanti e Golden Team for Children che si svolgerà a San Siro il prossimo 31 maggio. Nel corso del forum, all'indirizzo di Shevchenko è arrivata anche una domanda sul contatto fra lui e il giocatore dell'Inter Materazzi all'inizio della partita di martedì sera. Questa la risposta di Andriy: 'Non ho neanche pensato ad un gesto come la testata, mai pensato di colpire, il guardalinee ha visto tutto'.
SHEVCHENKO: 'Mai pensato di colpire'
15/04/2005
MILANO - Un caro saluto a tutti i tifosi rossoneri. Benvenuti all'appuntamento con la rassegna stampa di oggi, venerdì 15 aprile 2005. Ieri, nella Sala Montanelli di via Solferino, la Gazzetta dello Sport, Andriy Shevchenko ed Eros Ramazzotti hanno presentato la 15' edizione della Partita del Cuore fra Nazionale Cantanti e Golden Team for Children che si svolgerà a San Siro il prossimo 31 maggio. Nel corso del forum, all'indirizzo di Shevchenko è arrivata anche una domanda sul contatto fra lui e il giocatore dell'Inter Materazzi all'inizio della partita di martedì sera. Questa la risposta di Andriy: 'Non ho neanche pensato ad un gesto come la testata, mai pensato di colpire, il guardalinee ha visto tutto'.
;)
Everyman
15-04-2005, 17:29
asdasdasd
Torna a giocare và, che è meglio... Ovviamente quando salgo io ti presto l'iPod mentre mi scasso di PSP...
Ti faro' provare cosa significa giocare a Wipeout allo stadio perche' e' ovvio che andremo a vedere Celtic-Rangers, il derby piu' famoso d'europa, anzi che dico d'europa, du mundu :O
Ho anche qualche filmatino sulla mia PSP...diciamo che sono quelli che si guarda cibula ogni notte di nascosto dai suoi genitori altrimenti gli direbbero che potrebbe diventare cieco :asd:
Ma il sogno rimane di avere Linux in quella bestiolina portatile Sony... :D
La Disciplinare Uefa punisce gli incidenti del derby di Champions. In caso di nuovi episodi nei prossimi tre anni, penalizzazione estesa per altre due partite
NYON (Svizzera), 15 aprile 2005 - Quattro gare di Coppa a porte chiuse, più altre due se nei prossimi tre anni si verificheranno nuovi episodi di teppismo. Questa la sentenza della Disciplinare Uefa nei confronti dell'Inter dopo gli incidenti - reiterato lancio di oggetti e fumogeni, uno dei quali ha colpito il portiere del Milan Nelson Dida - nell'euroderby di Champions del 12 aprile con il Milan. A carico della società nerazzurra la disciplinare Uefa ha anche confermato lo 0-3 a tavolino e ha deciso una multa di 300 mila franchi svizzeri (circa 200.000 euro).
La commissione disciplinare, presieduta dallo spagnolo Josep Lluis Vilaseca Guasch, ha valutato il referto dell’arbitro tedesco Markus Merk e del delegato Uefa per la partita, lo svedese Lars-Ake Lagrell, e ha poi ascoltato le controdeduzioni presentate dall’Inter, rappresentata a Nyon dal presidente Giacinto Facchetti, dal responsabile per la sicurezza e i rapporti istituzionali Stefano Filucchi e dall’avvocato Adriano Raffaelli, che hanno risposto alle domande della Commissione. Tre i componenti della quale oltre al presidente Guasch c'era lo svizzero Jacques Antenen, il danese Jim Stjerne Kansen e l’austriaco Thomas Partl.
Niente stangata, dunque. In casa nerazzurra il timore era di essere estromessi per un anno dalle Coppe. E invece è arrivata questa sentenza anomala, che punisce i nerazzurri in maniera sicuramente forte, ma non esemplare, nell'immediato, ma lancia un monito forte e chiaro (e soprattutto già definito: due ulteriori giornate di stop per San Siro in caso di ulteriori disordini) per il futuro.
Nestasiato
15-04-2005, 17:33
Sentenza Uefa: sei giornate di squalifica e 3-0 per noi a tavolino.
Edit: fab77 mi ha battuto :P
Everyman
15-04-2005, 17:37
La Disciplinare Uefa punisce gli incidenti del derby di Champions. In caso di nuovi episodi nei prossimi tre anni, penalizzazione estesa per altre due partite
NYON (Svizzera), 15 aprile 2005 - Quattro gare di Coppa a porte chiuse, più altre due se nei prossimi tre anni si verificheranno nuovi episodi di teppismo. Questa la sentenza della Disciplinare Uefa nei confronti dell'Inter dopo gli incidenti - reiterato lancio di oggetti e fumogeni, uno dei quali ha colpito il portiere del Milan Nelson Dida - nell'euroderby di Champions del 12 aprile con il Milan. A carico della società nerazzurra la disciplinare Uefa ha anche confermato lo 0-3 a tavolino e ha deciso una multa di 300 mila franchi svizzeri (circa 200.000 euro).
La commissione disciplinare, presieduta dallo spagnolo Josep Lluis Vilaseca Guasch, ha valutato il referto dell’arbitro tedesco Markus Merk e del delegato Uefa per la partita, lo svedese Lars-Ake Lagrell, e ha poi ascoltato le controdeduzioni presentate dall’Inter, rappresentata a Nyon dal presidente Giacinto Facchetti, dal responsabile per la sicurezza e i rapporti istituzionali Stefano Filucchi e dall’avvocato Adriano Raffaelli, che hanno risposto alle domande della Commissione. Tre i componenti della quale oltre al presidente Guasch c'era lo svizzero Jacques Antenen, il danese Jim Stjerne Kansen e l’austriaco Thomas Partl.
Niente stangata, dunque. In casa nerazzurra il timore era di essere estromessi per un anno dalle Coppe. E invece è arrivata questa sentenza anomala, che punisce i nerazzurri in maniera sicuramente forte, ma non esemplare, nell'immediato, ma lancia un monito forte e chiaro (e soprattutto già definito: due ulteriori giornate di stop per San Siro in caso di ulteriori disordini) per il futuro.
Gli e' andata di lusso ai piromani-zurri :O
Ma la vergogna rimarra' per sempre, quello si'.
Saluti
Sentenza Uefa: sei giornate di squalifica e 3-0 per noi a tavolino.
Edit: fab77 mi ha battuto :P
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Gli e' andata di lusso ai piromani-zurri :O
Ma la vergogna rimarra' per sempre, quello si'.
Saluti
io non ho niente di cui vergognarmi :O ... e tu ? :Prrr:
http://it.geocities.com/stefanonalesso/Immagini/Quadri/Uomo/images/Vergogna.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.