PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

Cibulo
06-12-2004, 07:44
Direi che è un bel campionato.
La Giuve non molla, e la prossima partita ha una trasferta abbastanza facile a bologna...peccato, perchè sarebbe bello arrivare allo scontro diretto a -2 ;)

max1123
06-12-2004, 07:57
Originariamente inviato da marcolan
E' il vostro anno, non c'è nulla da fare!

Mapporc... :tie:

E anche tu Cibulo... con le tue trasferte facili... :tie:

:D

Quincy_it
06-12-2004, 08:47
Buongiorno! :)

marcolan
06-12-2004, 09:13
Originariamente inviato da Cibulo
La Giuve non molla, e la prossima partita ha una trasferta abbastanza facile a bologna...peccato, perchè sarebbe bello arrivare allo scontro diretto a -2 ;)

Infatti, rischiamo più noi contro la Fiorentina.
Di sicuro prepareranno benissimo la partita sotto tutti gli aspetti, e non ci regaleranno niente.

Il Bologna è obiettivamente scarso.

lucio68
06-12-2004, 10:49
Ciao a tutti, vi sono mancato? :D
Ho avuto un po' da fare, ma ora per un paio di giorni sono abbastanza scarico di lavoro per postare un po'. Poi un ponticello, ma cercherò di farmi vivo.
Concordo con molte delle cose che avete detto, e devo dire che Gilardino mi ha molto bene impressionato. La girata alta nel secondo tempo effettuata con una rapidità degna del miglior Hugo Sanchez.
L'anno prossimo sarebbe stato un 3-0 per noi la partita di sabato.
Certo che la giuve ormai è imprendibile, quindi badiamo solo a tenere l'Udinese a distanza

Everyman
06-12-2004, 11:07

Io non sottovaluterei nessuna squadra in serie A.

D'accordo che il Bologna non e' fortissimo, ma non si sa mai...un bel pareggio tra Bologna e Juve sarebbe una goduria, per cosi' arrivare alla partitissima a -2 e SODOMIZZARLI TUTTI.

Comunque peccato, non dico che la Lazio doveva vincere, ma almeno un pareggio potevano strapparlo. Mah:mad:

Ciauz!:)

Everyman
06-12-2004, 11:08
Infatti, rischiamo più noi contro la Fiorentina.
Di sicuro prepareranno benissimo la partita sotto tutti gli aspetti, e non ci regaleranno niente.

Attenzione a Miccoli...ancora mi ricordo il suo gol capolavoro proprio contro il Milan quando giocava nel Perugia.

marcolan
06-12-2004, 11:17
Originariamente inviato da Everyman
Io non sottovaluterei nessuna squadra in serie A.

D'accordo che il Bologna non e' fortissimo, ma non si sa mai...un bel pareggio tra Bologna e Juve sarebbe una goduria, per cosi' arrivare alla partitissima a -2 e SODOMIZZARLI TUTTI.

Comunque peccato, non dico che la Lazio doveva vincere, ma almeno un pareggio potevano strapparlo. Mah:mad:

Ciauz!:)

Il campionato è lungo, va bene anche arrivare a -4 e pareggiare a Torino.

Quincy_it
06-12-2004, 11:50
Il campionato è lungo, va bene anche arrivare a -4 e pareggiare a Torino.

Io sono ottimista. Siamo in netto progresso, e anche la Juve non potrà vincerle tutte.
Certo, molto dipende dallo scontro diretto: se dovessimo perderlo, allora le cose si farebbero più difficili.
In ogni caso c'è tempo per recuperare. ;)

Cibulo
06-12-2004, 12:56
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=73864

mi sembrerebbe una mossa intelligente. Chiuvu è un ottimo difensore e non può essere sfigato a vita :O

Cmq ad ogni notizia relativa al mkt di gennaio credo poco...non siamo mai stati propensi ad innesti in corsa...(l'unico consistente che ricordi fu quello di Marcellone) ;)

marcolan
06-12-2004, 13:03

mi sembrerebbe una mossa intelligente. Chiuvu è un ottimo difensore e non può essere sfigato a vita :O

Cmq ad ogni notizia relativa al mkt di gennaio credo poco...non siamo mai stati propensi ad innesti in corsa...(l'unico consistente che ricordi fu quello di Marcellone) ;)

Bufala (purtroppo).
DI quelli citati nell'articolo forse arriverà Solari, ma a giugno.

Figuriamoci se Galliani non sfrutta il buon momento per risparmare un po'.

Quincy_it
06-12-2004, 13:15

Chivu mi piace molto come giocatore (e poi nel Milan Lab sarebbe sicuramente in ottime mani ;) ).
Riguardo Caracciolo, ne parlavano anche ieri (mi sembra a Sky Calcio Show): sinceramente, fermo restando Sheva e l'arrivo di Gilardino, tenere altre 3 punte come Tomasson, Crespo e Inzaghi (sempre se ... :sperem: ) mi sembra eccessivo (da Cugggini insomma :D ).

marcolan
06-12-2004, 13:18
Servette: segna, esulta e perde un dito 06/12/2004 13:48.37

E` successo a Paulo Diogo Cruz, ammonito per eccessiva esultanza

Ammonito dopo avere perso un dito: è accaduto a Paulo Diogo Cruz, attaccante brasiliano del Servette che dopo un gol ha festeggiato arrampicandosi ad una rete di protezione. La fede nuziale gli è rimasta impigliata nella rete ed ha causato la frattura delle prime due falangi e la completa lacerazione del dito: i medici non hanno potuto fare altro che amputare la parte restante.

Paulo Diogo Cruz aveva segnato il 3-1 momentaneo (4-1 il finale) del Servette su campo del Schaftausen. L`attaccante è stato anche ammonito per eccessiva esultanza.

badedas
06-12-2004, 15:23
Domenica per la juve vincere è di rigore !

teogros
06-12-2004, 15:59

Lasciatelo stare dov'è quello li! Vi ricordo che abbiamo in infermeria un giocatore che di nome fa Jaap e di cognome Stam che non è proprio l'ultimo arrivato... ;) :cool:

Quincy_it
06-12-2004, 18:10
Originariamente inviato da teogros
Lasciatelo stare dov'è quello li! Vi ricordo che abbiamo in infermeria un giocatore che di nome fa Jaap e di cognome Stam che non è proprio l'ultimo arrivato... ;) :cool:

E a sinistra (ruolo che Chivu può ricoprire oltre a difensore centrale), abbiamo un Kaladze "fantasma del passato" e un Pancaro che non ha ancora ritrovato la condizione dello scorso anno. Tutto questo escludendo Maldini, of course.
A te Teo Chivu non piace (per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole :) ), io invece in virtù della sua giovane età (ha 24 anni!!!) ma anche della qualità e della tecnica che ha dimostrato di possedere, prenderei seriamente in considerazione il suo acquisto. ;)

max1123
06-12-2004, 18:13
Originariamente inviato da badedas
Domenica per la juve vincere è di rigore !

Butta via!

Cibulo
06-12-2004, 18:14
Chivu è uno su cui costruire un futuro....:O

Cibulo
06-12-2004, 18:15
Originariamente inviato da max1123
Rutta, via!
era meglio il Magara :D

max1123
06-12-2004, 18:16
era meglio il Magara :D

Speriamo comunque che non segua l'esortazione! :asd:

PS. Bottttttana industriale che non sei altro! :D

Cibulo
06-12-2004, 18:17
PS. Bottttttana industriale che non sei altro! :D
meglio bottana confindustriala che trojone da quattro soldi :O

gotenks
06-12-2004, 18:20
Originariamente inviato da Quincy_it
E a sinistra (ruolo che Chivu può ricoprire oltre a difensore centrale), abbiamo un Kaladze "fantasma del passato" e un Pancaro che non ha ancora ritrovato la condizione dello scorso anno. Tutto questo escludendo Maldini, of course.
A te Teo Chivu non piace (per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole :) ), io invece in virtù della sua giovane età (ha 24 anni!!!) ma anche della qualità e della tecnica che ha dimostrato di possedere, prenderei seriamente in considerazione il suo acquisto. ;)

Concordo... Prendere Chivu sarebbe un ottimo affare ;)

max1123
06-12-2004, 18:21
meglio bottana in tangenziale che stallone con tanti soldi :O

Contenta tu! :O

:asd:

teogros
06-12-2004, 18:38
Chivu è uno su cui costruire un futuro....:O

:rotfl:

teogros
06-12-2004, 18:49
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo232791.shtml

marcolan
06-12-2004, 20:50
Milan, a Glasgow per la vittoria
Sheva gol: all'andata vinse il Milan 3-1. Ap

di Gaetano De Stefano

Con la qualificazione Champions in tasca, i rossoneri giocano contro il Celtic per il 1° posto, ma Ancelotti avverte: "Non saranno gli stessi dell'andata".

GLASGOW, 6 dicembre 2004 - Ciò che conta è arrivare primi nel girone. Ma sia ben chiaro, non ai fini del sorteggio degli ottavi, bensì per lanciare un segnale chiaro al Barcellona. Come dire che il Milan non è secondo a nessuno. Domani c'è il Celtic a Glasgow, ultima sfida della fase a gironi. Poi la lunga pausa fino a febbraio, quando entreranno in scena le eliminazioni dirette. I rossoneri sono partiti questa mattina alla volta della Scozia con un pensiero fisso: conquistare la leadership.
E il Celtic Park, in questo senso, è un buon viatico. La storia del calcio racconta che proprio sul tappeto dei cattolici biancoverdi, nel lontano 1969 il Milan aggiunse un mattone per conquistare poi nella finale di Madrid la coppa dei Campioni: 4-1 all'Ajax. Carlo Ancelotti da buon intenditore attende la sfida con grande passione. "Glasgow è un campo storico, lo è una squadra come il Celtic e quindi questo è un appuntamento sicuramente affascinante", sostiene l'allenatore rossonero.
Lui contro il Celtic ci tiene a fare una gran bella figura, ma afferma: "Non aspettiamoci un Celtic come quello che ha giocato all'andata. Basta un pari, ma vincere è importante, è importante soprattutto essere primi. Sì, saranno molto diversi da quelli visti a San Siro: ambiente caldo, squadra molto fisica, bisognerà tenere botta". Dopo la vittoria di Parma, il tecnico non ha nascosto di voler schierare la formazione migliore possibile. Lui nicchia, anche se il turnover è più che probabile: "Non è detto, non è detto", sottolinea. Probabile l'impiego di Costacurta, l'highlander del Milan in una terra che sugli immortali ha costruito leggende. Magari con Serginho sulla fascia. E in attacco? Sheva a tutti i costi, probabilmente nel classico schema ad albero di Natale, con l'ucraino punta solitaria. Angolino finale tutto dedicato a Gattuso. Il centrocampista tornerà sul luogo del delitto, laddove, quando vestiva i panni dei Rangers, combatteva del derby più bollente di Scozia? Ha cambiato maglia, ma l'avversario è sempre lo stesso. Ad Ancelotti l'ultima parola.

Mah, mi parrebbe strano non perdere questa partita.

teogros
06-12-2004, 20:59
Mah, mi parrebbe strano non perdere questa partita.

Jamal Crawford
06-12-2004, 22:41
Sicuramente domani perdiamo, a meno che non giochino tutte le riserve pero' perdiamo lo stesso :D

Nestasiato
07-12-2004, 07:48
Se Dhorasoo parte titolare è vinta.

lucio68
07-12-2004, 08:09
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=73959
:sperem:

'giorno

Nestasiato
07-12-2004, 08:13
Originariamente inviato da lucio68

Che palle... se andiamo avanti così non compreremo neanche Gila...

lucio68
07-12-2004, 08:44
Originariamente inviato da Nestasiato
Che palle... se andiamo avanti così non compreremo neanche Gila...
Mi sembra ormai abbastanza chiaro che non arriverà prima di giugno ;)

Quincy_it
07-12-2004, 08:50
Esatto.
A meno che Tomasson non venga ceduto al Barca (che è in cerca di una punta dopo l'infortunio di Larsson) ed arrivi Gila al suo posto.
Oppure a posto di questo Caracciolo. :boh:

Cmq buongiorno! :)

marcolan
07-12-2004, 08:59

Infatti!

Per quest'anno non se ne parla.

Nestasiato
07-12-2004, 08:59

Appunto...

teogros
07-12-2004, 13:24
:sperem:

'giorno

Sarà la volta buona?

lucio68
07-12-2004, 13:37
Sarà la volta buona?
Come al solito lui sembra molto fiducioso.
Qui però parla di ricominciare a correre a gennaio, quindi non lo vedremo prima di febbraio :(
E di Stam si sa qualcosa?

teogros
07-12-2004, 13:46
Qui però parla di ricominciare a correre a gennaio, quindi non lo vedremo prima di febbraio :(

Niente di niente!

Everyman
07-12-2004, 17:24
Ciao Ragazzi...per una volta sono io a dire: ORA VADO ALLO STADIO:D

Qui a Glasgow c'e' il pienone e la gente vuole gli autografi di Kaka/Sheva/Nesta e, come lo chiamano qua, history man Paolo Maldini.

Mi dicono che fischieranno Gattuso (ha giocato per i Rangers...il nemico numero uno del Celtic).

Ok, come partita non sara' affascinante, ma vedere il Milan, il MIO milan qui in terra straniera mi fa venire la pelle d'oca. Dio mio, quanto mi manca la mia squadra del cuore.

Da quanto ho capito ci sara' una staffetta Sheva/Crespo, ma mi potrei sbagliare.

Ci sentiamo domani ragazzi, sperando di postare belle notizie.

Ciaooooooooooooooooo

P.S.: sono emozionato come un bimbo pacioccoso:sofico:

Files30
07-12-2004, 18:40
scusate. spero di non offendere nessuno se faccio questa domanda... mi potreste dire su che canale (anke di sky) danno la partita del milan, e a che ora? è oggi vero? mio zio è all'estero per lavoro e devo registrargliela ma siccome non sono appassionato al calcio, mi appello alla vostra gentilezza per avere queste informazioni.
Vi ringrazio!
ciao.:)

teogros
07-12-2004, 18:45
Originariamente inviato da Files30
scusate. spero di non offendere nessuno se faccio questa domanda... mi potreste dire su che canale (anke di sky) danno la partita del milan, e a che ora? è oggi vero? mio zio è all'estero per lavoro e devo registrargliela ma siccome non sono appassionato al calcio, mi appello alla vostra gentilezza per avere queste informazioni.
Vi ringrazio!

Purtroppo non so aiutarti, ma credo che sul sito di sky potrai trovare tutte le informazioni che cerchi! :)

badedas
07-12-2004, 18:45
Vi ringrazio!
Sky Sport 1 20.40

Files30
07-12-2004, 18:47
ho letto ora l'intervento dell'altro utente.
Vi ringrazio. davvero...
ciao e buona visione:) :sperem:

teogros
07-12-2004, 18:49
si ho cercato ma non ho capito nulla.. la partita da quanto ho capito è su calcio 3 ma dice che inizia alle 14 e così per tutta la sera?!?!?! boh!
tu non sai a che ora giocano? giusto per avere un'idea.. grazie

L'inizio è alle 20.45!

teogros
07-12-2004, 18:50
http://www.satellite.it/canali.asp?idchannel=283

Sky Sport 1?

marcolan
07-12-2004, 18:51

Qui a Glasgow c'e' il pienone e la gente vuole gli autografi di Kaka/Sheva/Nesta e, come lo chiamano qua, history man Paolo Maldini.

Mi dicono che fischieranno Gattuso (ha giocato per i Rangers...il nemico numero uno del Celtic).

Ok, come partita non sara' affascinante, ma vedere il Milan, il MIO milan qui in terra straniera mi fa venire la pelle d'oca. Dio mio, quanto mi manca la mia squadra del cuore.

Da quanto ho capito ci sara' una staffetta Sheva/Crespo, ma mi potrei sbagliare.

Ciaooooooooooooooooo

Divertiti (non ne dubito, vada come vada)!!!!!

fab77
07-12-2004, 18:54

Ciaooooooooooooooooo

beato te!!
qui non viene mai!!!!:asd: :asd: http://www.freesaveweb.it/casafreeban/images/smiles/ahsisi.gif

badedas
07-12-2004, 19:01
Originariamente inviato da fab77
beato te!!
qui non viene mai!!!!:asd: :asd: http://www.freesaveweb.it/casafreeban/images/smiles/ahsisi.gif
A Canosa di Puglia?

Hai delle belle pretese!

fab77
07-12-2004, 19:11
A Canosa di Puglia?

Hai delle belle pretese!
no era umoristica, perchè io sto a roma,

homerr
07-12-2004, 20:35
Stre pi to so Dida!

Grandissimo ammiraglio Nelson!

homerr
07-12-2004, 20:36
Milan sostanzialmente positivo, non ho visto benissimo Coloccini e Dhorasoo.

Benissimo Serginho, avesse sempre questa voglia di giocare...

dooka
07-12-2004, 20:43
e intanto il barça perde :asd:

marcolan
07-12-2004, 21:46
Buona partita, soprattutto condotta con buona voglia, considerando che la qualificazione era in tasca.
Tutti positivi, secondo me, a parte Rui Costa e il suo sostituto Seedorf.

Nesta e Maldini sono uno spettacolo nello spettacolo.

teogros
07-12-2004, 22:10
Originariamente inviato da homerr

:confused: Ma che partita hai visto? Io ho visto male Coloccini e Serginho (nel secondo tempo disastroso, il primo bene), come Rui Costa inquitante e irritante più del miglior Seedorf. Dhorasoo invece mi è piaciuto.

Ma oggi il migliore è stato NESTA.

gotenks
07-12-2004, 22:12
Originariamente inviato da homerr

Io invece ho visto Dhorasoo moooolto bene :)

Nel secondo tempo Coloccini si è ripreso, mentre Serginho si è perso (ma questo ormai è risaputo: io lo farei entrare sempre nel secondo tempo per ottenere il massimo rendimento)

Nel complesso però è andata bene :)

gotenks
07-12-2004, 22:14

Nesta ha giocato benissimo (come sempre del resto), ma Dida è stato insuperabile :cool: :cool:

marcolan
07-12-2004, 22:15
:confused: Ma che partita hai visto? Io ho visto male Coloccini e Serginho (nel secondo tempo disastroso, il primo bene), come Rui Costa inquitante e irritante più del miglior Seedorf. Dhorasoo invece mi è piaciuto.

Se leggi, ha postato a fine primo tempo.

Piuttosto ho fatto caso alle statistiche in sovraimpressione a fine gara: Celtic 16 tiri fuori e 6 in porta (contro 8+1 nostri mi pare).
Mah, mi pare un dato esagerato!

teogros
07-12-2004, 22:18
Direi che la partita di stasera dimostra che non sempre i rincalzi e quelli lasciati spesso in panchina sono così determinanti come qualcuno crede: sono sicuramente valide alternative, ma non hanno la resa che hanno i nostri titolari!

La difesa ha retto nel complesso benissimo, Coloccini a parte (da rivedere) ma a centrocampo direi che abbiamo avuto dei grossi problemi, soprattutto con Ambrosini, mai in partita e capace di comandare il gioco, Serginho, soprattutto nel secondo tempo, e Rui Costa, completamente fuori partita e incapace di dettare i tempi alla squadra. Brocchi e Dhorasoo il loro lavoro l'han fatto, il secondo direi che alla distanza è cresciuto molto e dato prova di ottime doti tecnice e grande personalità... ma gli altri non sono stati all'altezza! Avevamo davanti un avversario obiettivamente scarso e non siamo riusciti mai ad essere pericolosi: un po' poco per poter dire che queste riserve sono meglio dei titolari! ;) :)

teogros
07-12-2004, 22:18
Se leggi, ha postato a fine primo tempo.

Piuttosto ho fatto caso alle statistiche in sovraimpressione a fine gara: Celtic 16 tiri fuori e 6 in porta (contro 8+1 nostri mi pare).
Mah, mi pare un dato esagerato!

:ops:

:fagiano: Chiedo venia! :ave: :D :asd: :sofico:

fab77
07-12-2004, 22:43
complimenti all'inter che vuole prendersi sto Kompany!!!!!
uno scarsone da quanto stanno facendo vedere.
bello il primo gol di martins che poi si è fatto male.

fab77
07-12-2004, 22:47
dalla gazza:

GLASGOW, 7 dicembre 2004 - Il Milan delle seconde linee, ma ditelo sottovoce a Martin O'Neill, pareggia 0-0 a Glasgow contro il Celtic. In un colpo solo ribadisce la leadership nel suo girone e cancella gli scozzesi dall'Europa. Ma il risultato senza reti nasconde in realtà una partita vibrante e a tratti spettacolare a cui manca solo la ciliegina sulla torta.
LE SQUADRE - Il tecnico biancoverde Martin O'Neill è a caccia di un posto in coppa Uefa, sa che l'impresa è ardua. Deve rinunciare ad Agathe, mentre Juninho, che non gioca dal 30 ottobre, è in panchina. L'unica consolazione è il recupero di Petrov che ha superato il provino prima della gara. Per l'ultima sfida della fase a gironi, Ancelotti ha invece sfogliato la rosa e regalato il palcoscenico del Park Head a Coloccini e Costacurta in difesa, rivoluzionando il centrocampo; dentro Brocchi, Ambrosini e Dhorasoo, con Rui Costa e Serginho ultimi due rami dell'albero di Natale prima del puntale Shevchenko. E c'è da sorridere guardando la panchina, potendo scegliere tra Kakà, Pirlo, Seedorf, Cafu, Gattuso il rinoceronte (come lo chiamavano i tifosi dei Rangers) e Crespo. Se non è turnover questo.
LA PARTITA - Manovra avvolgente, pressing asfissiante. E' nello stile del Celtic che morde il Milan dal primo minuto. Aggressività è la parola d'ordine di O'Neill. Il vecchio Sutton inaugura fuori di testa, subito dopo il giovane gioiellino McGeady sfiora il sette da fuori area. Il Milan allora alza il gioco, antidoto ideale per frenare la rabbia schiumosa dei biancoverdi. Sfiancato il Celtic, i rossoneri vengono fuori alternando possesso palla al contropiede. E così arriva la traversa di Serginho che più tardi meriterebbe un rigore per un netto fallo di McNamara. Serata magica per il brasiliano, più veloce di McNamara, mastino che non regge al confronto. Il pregio del Milan è di adeguarsi al Celtic soppiantandolo nella lunga distanza. Funziona l'albero di Ancelotti. Padrone del centrocampo è Ambrosini, uomo di sacrificio che va a risolvere anche le magagne della difesa. E quando non sono gli uomini filtro a reggere all'urto ci pensa Dida a tirare fuori le castagne del fuoco. In sessanta secondi il portiere brasiliano compie due miracoli confermando il suo stato di grazia.
Muscoli alle stelle in una ripresa più monotona e meno creativa. Ma il valore aggiunto del Milan si chiama classe. Spuntano i tocchi di Dhorasoo, Ambrosini, Coloccini, Brocchi (quanti palloni recuperati). Chiamarle seconde linee sarebbe offensivo. Per non parlare poi di Costacurta: cattedrattico; ma correva così a vent'anni? Cala invece Serginho, dopo i fulmini del primo tempo. Il Celtic cerca varchi; Sutton, Lennon e McGeady sono gli ispiratori, ma i rossoneri fisicamente reggono e superano l'avversario con azioni corali da applausi. Fuori dal coro è il solo Sheva. Ancelotti lo fa rifiatare e lo sostituisce con Crespo. Un attaccante lo innesta nel 4-4-2 anche O'Neill. E' Camara che rileva Valgaeren; schema che passa al 4-3-3. L'ingresso del senegalese regala brio alla manovra dei padroni di casa, ma non è facile soverchiare la difesa rossonera. Tattica più prudente, chiede Ancelotti: aspettare e ripartire. Ma O'Neill vuole vincere. Entra Julinho, esce Petrov. Nel Milan Rui Costa fa posto a Seedorf, Kakà a Dhorasoo, in un finale sotto il segno dell'assedio. Inutile: il Celtic lascia l'Europa; il Milan attende il responso del sorteggio.

fab77
07-12-2004, 22:53
complimenti all'inter che vuole prendersi sto Kompany!!!!!
uno scarsone da quanto stanno facendo vedere.
bello il primo gol di martins che poi si è fatto male.
mi quoto per correggermi:
sto kompany ha 18 anni, quindi forse non è tutta colpa sua, anche se, se va all'inter.......................

fab77
07-12-2004, 22:55
ma perchè anche se già so il risultato, per una partita inutile, mi emoziono lo stesso quando vedo il milan entrare in campo?

Sono malato???

loncs
07-12-2004, 23:35
Allora, Di Vaio ha fatto un tiro simile a quello del goal di Milano ... palla diretta nel 7, il portiere sfiora miracolosamente quel poco che basta per deviare sulla traversa.

Lo dico perché qui c'era chi giudicava quel goal di Milano un fatto puramente casuale.

fab77
07-12-2004, 23:46
Originariamente inviato da loncs
Allora, Di Vaio ha fatto un tiro simile a quello del goal di Milano ... palla diretta nel 7, il portiere sfiora miracolosamente quel poco che basta per deviare sulla traversa.

Lo dico perché qui c'era chi giudicava quel goal di Milano un fatto puramente casuale.

ma dai che il gol fatto al milan era uno scaldabagno tirato lì a caso col suo piede più scarso!!!!

e poi col werder mica a segnato, tanto per essere precisi, invece col milan sì, cosa che avvalora la tesi, che può tirarlo altre 100 volte, che nun segna.

loncs
08-12-2004, 00:45
ma dai che il gol fatto al milan era uno scaldabagno tirato lì a caso col suo piede più scarso!!!!

e poi col werder mica a segnato, tanto per essere precisi, invece col milan sì, cosa che avvalora la tesi, che può tirarlo altre 100 volte, che nun segna.

Se se, intanto stava entrando, se il portiere non faceva un mezzo miracolo beccava giusto il 7 ... sarà uno che di goal ne sbaglia tanti (soprattutto quelli facili) e non è certo un campionissimo, ma ha una grandissima coordinazione e su quei tiri è estremamente pericoloso.

albys
08-12-2004, 10:46
Buona partita, giocata con attenzione e a tratti in modo splendido.

Finalmente mi sono trovato d'accordo con Ancelotti per la scelta della formazione, infarcita di "riserve" che hanno potuto dimostrare quato valgono e ottenere un po' di ritmo partita.

Il Celtic era alla gara della stagione, non dimentichiamolo!
Si giocavano quasi tutto.
E avere pareggiato, sfiorando più volte il gol, sapendo che eravamo già primi nel girone... è un bel risultato.

Un aparola sulla difesa, assolutamente SONTUOSA.
Un trio come DIDA, NESTA E MALDINI non c'è mai stato al mondo.
Il miglior portiere di sempre rossonero (e il numero uno al mondo), e i due difensori con più classe pura che abbiano calcato i campi di gioco.
Non dico in assoluto i più forti (anche se comunque sono almeno fra i primi 5) ma di certo quelli che fanno di quelle cose da lasciare a bocca aperta.
Maldini tra l'altro è tornato quello dell'anno scorso.
Due gare consecutive notevolissime.

PAGELLE:

DIDA 7,5
COLOCCINI 6
NESTA 8
MALDINI 8
COSTACURTA 6,5
BROCCHI 6,5
AMBROSINI 6
DHORASOO 6+
RUI COSTA 6
SERGINHO 6+
SHEVCHENKO 5

CRESPO 5
KAKA' s.v.
SEEDORF 5

Clarenzio non è un giocatore da mettere a partita iniziata...soprattutto per tenere il risultato.
Con quella flemma cazzona che tiene...

Sheva e Crespo hanno messo i loro fantasmi in campo.
Rui ha giocato un secondo tempo in tono minore ma nel primo, come tutto il centrocampo, ha giocato bene; a tratti li umiliavamo con scambi veloci e brillanti e tanti tocchi di classe.
Coloccini: non ha lo scatto per tenere un'ala veloce e tecnica, però ha ottimi piedi e sembra possedere personalità.
Il giocatore c'è.

Cibulo
08-12-2004, 10:54
insomma, speriamo che mo' il Barça se lo sbolognino i cuginetti od i gobbacci :D

Nestasiato
08-12-2004, 11:06
Quando ci saranno i sorteggi?

max1123
08-12-2004, 11:13
insomma, speriamo che mo' il Barça se lo sbolognino i cuginetti od i gobbacci :D

Quasi sicuramente noi! :O

@Nestasiato: credo venerdì prossimo.

Cibulo
08-12-2004, 12:58
@Nestasiato: credo venerdì prossimo.
17 dicembre....:O

fab77
08-12-2004, 13:16
beh col barça è da vedere chi viene sbolognato!!!
Certo che chi se lo becca prende una fregatura mondiale:
uno si fa tanto il mazzo per arrivare primi nel girone.............. e chi ti becchi?????
una squadra che in qualunque altro girone sarebbe arrivata tranquillamente prima:D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Jamal Crawford
08-12-2004, 13:34

Stam rientra con la Juve!:ops2:

Cibulo
08-12-2004, 15:49
beh col barça è da vedere chi viene sbolognato!!!

infatti...intendevo proprio dire "che se lo becchino" :O

Con il Barça in forma è dura per qualcunque squadra.

Everyman
08-12-2004, 16:49
Dato che ho visto la partita dal vivo, lasciatemi fare lo sborone una volta l'anno:D

Dico che concordo pienamente con Albys (e non e' la prima volta...) e come al solito non concordo con Teogros (:mad: ), ma il calcio e' bello anche per le differenze di opinioni.

L'atmosfera in uno stadio britannico e' assolutamente da provare, dico davvero. I tifosi se ne stanno a 2 cm dal campo e inoltre sono simpaticissimi, ti offrono fiumi di birra e alla fine se ne sbattono se vincono o perdono. Prima, durante e soprattutto dopo il match le due tifoserie scherzavano fra loro e si scambiavano i rispettivi alcolici:D

Ma lasciamo da parte i pettegolezzi.

Dida come al solito stratosferico (in questo momento e' nettamente superiore a Buffon, anzi, e' dalla finalissima di champions tutta italiana che Dida dimostra di essere il migliore:) )

Voto 7.5

Difesa molto buona (marchio di fabbrica italiana e, in generale, rossonera)...Coloccini era sotto esame e dopo l'emozione iniziale (McGeady lo ha messo un po' in difficolta' all'inizio) ha terminato la partita a testa alta.

Nesta: 8
Maldini 7,5 (peccato per il liscio che ha fatto)
Coloccini 6
Costacurta 6.5 (immortale, ma deve stare attento con certi falli)

Centrocampo tutto sommato positivo, DHORASOO ha giocato bene, molto reattivo e intelligente. Serginho da 8 nel primo tempo, 5 nel secondo. Rui Costa sotto tono (peccato) ma quando ha la palla ti aspetti sempre che faccia la giocata del secolo. Brocchi ha recuperato un'infinita' di palloni e Ambrosini sufficiente (non si vede molto, ma il suo lavoro lo ha fatto...certo la Gazzetta ha esagerato definendolo il padrone del centrocampo, ma non ha fatto schifo come dice CERTA GENTE:mad: )

Dhorasoo 6.5
Brocchi 6.5
Serginho 6.5
Ambrosini 6
Rui Costa 5.5

Attacco deludente: si vedeva lontano un miglio che Sheva non voleva rischiare, anche se all'inizio ha fatto un dribbling dei suoi a Balde (diciamolo...ha gia' la testa a Torino...ma era importante carburare). Crespo, dopo i gol fatti in campionato e in champion's, e' tornato ad essere il solito spettro in campo (ma non era questa la partita della sua vita, anche se un pizzico di voglia in piu' poteva darlo).

Sheva: 5.5
Crespo: 5

Kaka e Seedorf senza voto...concordo con chi dice che seedorf non e' un giocatore da far entrare a partita in corso. In questo senso, Ancelotti sembra non voler sentire: ci vuole cosi' tanto a mettere seedorf dall'inizio e poi serginho nella ripresa, quando tutti sono stanchi in modo tale da sfruttare la sua velocita??? Mah...

Voto al Milan in generale: 6,5 (considerando anche chi ha giocato)

Ah, secondo i bookmaker inglesi e' il MILAN la squadra italiana piu' forte, sia in campionato che in champion's...non per i punti guadagnati, ma per il modo di giocare che piano piano sta tornando quello dell'anno scorso.

Effettivamente hanno ragione...le cose potrebbero diventare interessanti nel 2005 (da febbraio a maggio in particolare).

Molto, ma molto interessanti:oink:

Saluti:)

albys
08-12-2004, 17:36
Ovviamente ottime osservazioni, Everyman...;) :D

Ambrosini ha giocato anche abbastanza bene, il fatto è che a volte sbaglia grossolanamente passaggi semplici proprio per limiti tecnici.
Ieri sera è comunque stato dignitoso.

Comunque noi siamo a postissimo dietro e a metà.
Una rosa strepitosa.

Come dico da sempre il problema è davanti.
Spero ardentemente l'anno prossimo di avere un grande vero centravanti motivato e tonico come Gilardino e un brillante giocatore di classe come Torres.
Oltre a un Pippo in salute.

Cibulo
08-12-2004, 18:20
Insomma, mo' non esageriamo nei giudizi...difesa più forte di sempre, portiere più forte del mondo....se ne parlava fin troppo di queste cose prima del campionato ed anche se adesso abbiamo recuperato abbiamo passato un bel periodo di difesa ballerina.....
Insomma....stiamo con i piedi per terra che adesso ce n'è bisogno.

teogros
08-12-2004, 19:56
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Stam rientra con la Juve!:ops2:

:eek: Sei sicuro?! :confused: :sbav:

teogros
08-12-2004, 20:00
Insomma, mo' non esageriamo nei giudizi...difesa più forte di sempre, portiere più forte del mondo....se ne parlava fin troppo di queste cose prima del campionato ed anche se adesso abbiamo recuperato abbiamo passato un bel periodo di difesa ballerina.....
Insomma....stiamo con i piedi per terra che adesso ce n'è bisogno.

Credo che questa osservazione sia la più corretta: Dida ha fatto due grandi parate e Nesta e Maldini sono una coppia formidabile (non si scopre oggi), ma la partita di ieri era un test poco indicativo. Possiamo discutere quanto vogliamo che il Celtic si giocava molto ieri sera e che i tifosi fanno un casino becco e che il campo era bagnato e così via, ma:
1) abbiamo pareggiato rischiando non poco soprattutto nel finale
2) si parla comunque del Celtic, non del Barcellona o del Chelsea: gente che gioca palla lunga e pedalare e che, a parte quel laterale molto forte, ha dei limiti tecnici evidentissimi, sia davanti che dietro
3) era una partita a rischio 0 perchè comunque eri già qualificato e anche perdendo non compromettevi niente
4) le riserve in queste partite dovevano dare il meglio del meglio per dimostrare il loro valore, invece i migliori in campo sono stati i titolari (Maldini, Dida e Nesta) oltre a poco Dhorasoo... e gli altri?

:confused:

teogros
08-12-2004, 20:01
Dico che concordo pienamente con Albys (e non e' la prima volta...) e come al solito non concordo con Teogros (:mad: ), ma il calcio e' bello anche per le differenze di opinioni.

MEGACUT

Ma se hai detto + o - meno le cazzate che ho detto io?! :confused: :what: :mbe:

albys
08-12-2004, 20:26
4) le riserve in queste partite dovevano dare il meglio del meglio per dimostrare il loro valore, invece i migliori in campo sono stati i titolari (Maldini, Dida e Nesta) oltre a poco Dhorasoo... e gli altri?

:confused:

Serginho ha fatto un grandissimo primo tempo, Brocchi ha giocato bene, Billy idem, Coloccini ha fatto lampeggiare barlumi di classe.
Vedi tu...

La mia riflessione sulla difesa formidabile è a prescindere dalla gare di ieri.
Avete la memoria corta.
Nessuno in difesa ha mai giocato con questa classe.
Poi si potrà prendere un gol (quasi sempre di testa sui calci piazzati), ma le giocate che fanno questi fenomeni gli altri se le sognano.

teogros
08-12-2004, 21:14
Originariamente inviato da albys
Serginho ha fatto un grandissimo primo tempo, Brocchi ha giocato bene, Billy idem, Coloccini ha fatto lampeggiare barlumi di classe.
Vedi tu...

Serginho ha fatto un grandissimo primo tempo, ma il secondo? Pietoso, peggio del Seedorf che è entrato al suo posto!

Brocchi sufficiente, ne caldo ne freddo... sicuramente vale meno di Gattuso: metteresti Brocchi al posto di Gattuso alla luce della gara di ieri sera?

Billy va bene, ma lui non è uno di quelli che deve farsi notare!

Non so che barlumi di classe hai visto: sinceramente Coloccini ieri è stato, IMHO, il peggiore in campo al pari di Rui Costa (l'hai dimenticato nell'analisi? :D) e Sheva... per la partita di ieri Coloccini ha la stessa classe di Roque Junior!

La mia riflessione sulla difesa formidabile è a prescindere dalla gare di ieri.
Avete la memoria corta.
Nessuno in difesa ha mai giocato con questa classe.
Poi si potrà prendere un gol (quasi sempre di testa sui calci piazzati), ma le giocate che fanno questi fenomeni gli altri se le sognano.

Su questo sono d'accordo!

lucio68
08-12-2004, 23:37
Dida è il portiere brasiliano più forte della storia, forse, ma credo che Buffon nel complesso sia più forte. Certo è una bella sfida e Lord Nelson è in forma strepitosa.
Ho visto Nesta molto bene: un mostro, e Maldini ha sfoderato la sua classe immensa in un paio di occasioni.
Serginho regge 20 minuti, per questo non ha senso farlo giocare per una partita intera.
Da Rui Costa ci si aspettano sempre tocchi di classe e giocate illuminanti? Certo! Da uno come lui pretendere giocate decisive è il minimo, e invece spesso alterna errori banali a grandi giocate.
Coloccini nel secondo tempo non mi è dispiaciuto, ma non si può andora ritenere una valida alternativa ai nostri vecchietti.
Sheva il peggiore in campo ieri, ma è sempre stato così al rientro da un infortunio. E poi quanti palloni giocabili sono arrivati davanti?
Un ultimo appunto sull'arbitro: teniamoci stretti i nostri arbitri italiani. Un Paparesta qualsiasi magari non avrebbe comunque fischiato il rigore (nettissimo) su Serginho, ma non gli avrebbe neanche fischiato il fallo di mano subito dopo :boh:
Jamal, chi te l'ha detto che Stam rientra con la Juve? :mbe:

Jamal Crawford
08-12-2004, 23:53

L'ho sognato
:O

Cibulo
09-12-2004, 00:11
L'ho sognato
mabaff.... :D

marcolan
09-12-2004, 13:29
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN SORTEGGIO IDEALE? INTER - BARCA E MILAN - REAL
LE DUE SPAGNOLE, A PARTE PSV E PORTO, SEMBRANO LE AVVERSARIE PIU' FACILI PER LE CARATTERISTICHE DELLE DUE MILANESI.

MANCINI E ANCELOTTI AVREBBERO MAGGIORI DIFFICOLTA' CONTRO IL BAYERN MENTRE LA JUVE SI AUGURA IL WERDER BREMA PIUTTOSTO CHE REAL O BARCELLONA.

FORSE SAREBBE STATO MEGLIO NON VINCERE I GIRONI ELIMINATORI...

Viste le seconde, altro che arrivare primi…

Peggio di così per le italiane i risultati dell’ultima giornata dei gironi preliminari di Champions non potevano essere.

Porto e Psv, con le dovute cautele, sono le più abbordabili, mentre le altre sarebbe stato meglio non affrontarle.

La qualità delle seconde arrivate è nettamente superiore alle prime, se si eccettua il Chelsea.

Tra le inglesi il Liverpool è la più debole mentre il Manchester ha un’abitudine alla Champions e un organico da intimidire qualsiasi avversario.

Per una serie di motivi forse le due spagnole sono quelle più abbordabili, anche se al Milan non potrà capitare il Barcellona, squadra sopravvalutata, narcisa e quindi battibile (lo stesso Milan con un briciolo di attenzione, pur dominato, in trasferta poteva batterlo visto che sull’uno a zero ha sprecato un paio di occasioni nitidissime).

Il Barcellona mi sembra l’avversario ideale per l’Inter visto che cerca sempre di mettere la partita sul piano di chi segna più gol.

I nerazzurri se hanno spazi (e il Barcellona con quel suo forsennato modo di attaccare di spazi ne lascia in abbondanza) possono stritolare qualsiasi squadra, cosa che non accade in Italia perché (ad esempio) Siena o Reggina pensano (giustamente) più a difendersi che ad attaccare.

Lo stesso discorso vale anche per il Real , anche se a febbraio la squadra madrilena potrebbe essere completamente diversa da quella vista in questa prima fase della stagione.

Il Real buon avversario per l’Inter, ma anche per il Milan, squadra che sul piano strettamente tecnico se la può giocare con chiunque.

La Juve ha un modo diverso di giocare e si troverebbe a disagio con le due spagnole mentre l’avversario ideale per i bianconeri sembra il Werder Brema, squadra che spesso la mette sul piano della corsa e dell’agonismo.

Inter e Milan dovrebbero temere l’altra tedesca, il Bayern che si è ripreso dall’appannamento iniziale e adesso è squadra tosta atleticamente e molto dotata anche tecnicamente.

marcolan
09-12-2004, 13:31
Non mi trova molto d'accordo l'articolo di F.Rossi....
Il Barca per me è forte e non sopravvalutato.
Che poi conceda qualcosa è vero, ma in avanti fa paura.
E senza la jella nera che hanno a livello di infortuni, sarebbero spaventosi.

Nestasiato
09-12-2004, 14:50

Dai, non mi dire che leggi quello che tenta di scrivere Francorotfl...

Cibulo
09-12-2004, 14:57
Inter - Barça....magara :D

certo che sto Franco Rossi è proprio babbo :O

fab77
09-12-2004, 15:02
Inter - Barça....magara :D

certo che sto Franco Rossi è proprio babbo :O
Sai ronaldinho come si sciala con macellazzi o minchialovic!!!!

nicovent
09-12-2004, 15:19
...I nerazzurri se hanno spazi ... possono stritolare qualsiasi squadra...

Bho... non capisco... ma scrivere frasi di senso compiuto pareva brutto? :D

fab77
09-12-2004, 15:50
ma vi rendete conto contro chi siamo usciti l'anno scorso???????????
Il tanto declamato super-depo non ha fatto neanche un gol quest'anno!!!!!!!

Nestasiato
09-12-2004, 16:08
ma vi rendete conto contro chi siamo usciti l'anno scorso???????????
Il tanto declamato super-depo non ha fatto neanche un gol quest'anno!!!!!!!

E' da otto partite che non fa gol.
Tutta questione di mentalità, fossimo andati al Riazor con uno scarto minore sarebbe finita diversamente, imho.

teogros
09-12-2004, 21:06
Dida è il portiere brasiliano più forte della storia, forse, ma credo che Buffon nel complesso sia più forte. Certo è una bella sfida e Lord Nelson è in forma strepitosa.
Ho visto Nesta molto bene: un mostro, e Maldini ha sfoderato la sua classe immensa in un paio di occasioni.
Serginho regge 20 minuti, per questo non ha senso farlo giocare per una partita intera.
Da Rui Costa ci si aspettano sempre tocchi di classe e giocate illuminanti? Certo! Da uno come lui pretendere giocate decisive è il minimo, e invece spesso alterna errori banali a grandi giocate.
Coloccini nel secondo tempo non mi è dispiaciuto, ma non si può andora ritenere una valida alternativa ai nostri vecchietti.
Sheva il peggiore in campo ieri, ma è sempre stato così al rientro da un infortunio. E poi quanti palloni giocabili sono arrivati davanti?
Un ultimo appunto sull'arbitro: teniamoci stretti i nostri arbitri italiani. Un Paparesta qualsiasi magari non avrebbe comunque fischiato il rigore (nettissimo) su Serginho, ma non gli avrebbe neanche fischiato il fallo di mano subito dopo :boh:

Purtroppo per noi Sheva si è bloccato dopo quel piccolo infortunio: lo temevo (e lo avevo scritto), speriamo si riprenda in tempo per la Juve!

badedas
09-12-2004, 21:15
Purtroppo per noi Sheva si è bloccato dopo quel piccolo infortunio: lo temevo (e lo avevo scritto), speriamo si riprenda in tempo per la Juve!
Shevchenko, e non solo lui, sarà in forma smagliante per il gobbodromo.

Ma sarà inutile!

teogros
09-12-2004, 21:29
Shevchenko, e non solo lui, sarà in forma smagliante per il gobbodromo.

Ma sarà inutile!

Perchè?

fab77
09-12-2004, 21:31
Perchè?
Perchè l'ho riconosciuta:
quella è la Sacra tecnica de pianto di Nanto!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :D :sofico:

badedas
09-12-2004, 21:33
Perchè?
Oh mamma, e me lo chiedi?

Ruberanno a man bassa, sono pronto a scommetterci.

teogros
09-12-2004, 21:40

Mavaf! :D

nicovent
09-12-2004, 23:29
Perchè?

http://www.macmillanitalia.it/downloads/immagini/gufo.jpg

...tutto chiaro? :D :D :D

lucio68
10-12-2004, 00:00
Sai ronaldinho come si sciala con macellazzi o minchialovic!!!!
Sempre che Macellazzi non renda onore al suo "cognomignolo"...

lucio68
10-12-2004, 00:01

Beh, che quest'anno il campionato debba andare ai gobbi c'è più di un segnale a farlo presagire. Spero solo che no sia troppo palese

Cibulo
10-12-2004, 07:39
Oddio, ma state iniziando a fare proprio come loro...i mummioni che si fasciano la testa ancora prima di essersela rotta. :mad:

E prima cmq meglio pensare ai viola, non vorrei arrivare allo scontro diretto a -6 :mad: :mad: :mad: :O

albys
10-12-2004, 08:29
La juve, aiuti o meno, la stendiamo.

Il problema sono le altre partite.

(ci vuol fiducia nella vita! :D )

fab77
10-12-2004, 10:19
Oddio, ma state iniziando a fare proprio come loro...i mummioni che si fasciano la testa ancora prima di essersela rotta. :mad:

E prima cmq meglio pensare ai viola, non vorrei arrivare allo scontro diretto a -6 :mad: :mad: :mad: :O
beh si rischia pure il -7!!!

recoil
10-12-2004, 10:30
La juve, aiuti o meno, la stendiamo.

Cibulo
10-12-2004, 11:11
Originariamente inviato da recoil

albys
10-12-2004, 11:46
Non sarebbe la prima volta, e non sarà certo l'ultima!

:cool:

marcolan
10-12-2004, 22:24
Aoohhh

Come la vedete la partita coi viola???

Hanno un ptecnico molto preparato, che studia a fando gliavversarie modella la squadra su di essi, riuscendo spesso a limitarli.
Per questo motivo sarebbe intelligente fare qualche mossa a sorpresa domenica.

fab77
11-12-2004, 00:29
Aoohhh

Come la vedete la partita coi viola???

Hanno un ptecnico molto preparato, che studia a fando gliavversarie modella la squadra su di essi, riuscendo spesso a limitarli.
Per questo motivo sarebbe intelligente fare qualche mossa a sorpresa domenica.
secondo me rui gioca!

teogros
11-12-2004, 11:23

Bisogna essere fiduciosi nella vita! :) :cool: :O

badedas
11-12-2004, 11:47
un ptecnico
Eta Beta?

teogros
11-12-2004, 12:39
Eta Beta?

:D Grande zio! :D :cool:

marcolan
11-12-2004, 12:44
Eta Beta?

In effetti sono stato più erroroso che mai!

teogros
11-12-2004, 13:24
Milan, Stam probabile il suo rientro il 6 gennaio
Meersseman: "Corre molto bene", ci sarà per Milan-Lecce

CARNAGO - Jaap Stam è vicino al rientro. Il difensore olandese del Milan, operato al tendine
della caviglia sinistra lo scorso 5 novembre, prosegue in linea perfetta coi tempi il suo programma di recupero. Oggi a Milanello ha fatto vasca di sabbia e molta corsa. "Lavora e corre
veramente molto bene" ha detto Jean Pierre Meersseman, coordinatore sanitario dello staff medico del Milan. Stam dovrebbe rientrare il 6 gennaio match a Milano contro il Lecce.

:sbav:

E andiamo!! Averlo al top della forma per gli ottavi di CL sarebbe veramente importantissimo per noi! :cool: :sperem:

Everyman
11-12-2004, 17:07
Rieccomi qua.

Confermando il fatto che sono d'accordissimo con quello che albys ha detto (e non e' certo la prima volta) ci terrei a precisare che l'attacco piano piano si sta riprendendo rispetto all'inizio di stagione:

-per sheva non mi preoccuperei, ha giocato apposta contro il celtic e giochera' dall'inizio contro la fiorentina proprio per tornare a carburare a pieno regime in vista della super sfida contro la juve.

-kaka, dopo un inizio stagione difficile, sta tornando quello dell'anno scorso. Se poi confrontate le statistiche di quest'anno con l'anno passato noterete che ha segnato lo stesso e forse anche un paio di gol in piu'. Ripeto, come gioco sta tornando quello dello scorso anno.

-i centrocampisti stanno tornando a segnare, liberando Sheva dalla responsabilita' di segnara sempre e dovunque...Pirlo ha segnato, seedorf ha segnato, serginho...il tanto criticato serginho a segnato (se lo si mette negli ultimi 20-25 minuti di una partita, quando gli avversari sono stanchi, puo' risultare ancora pericoloso imho e non e' per niente finito:mad: )...senza ddimenticare dhorashoo, vera sorpresa per dinamicita' e senso tattico. Questo per dimostrare che la dirigenza non si e' bevuta il cervello e che Braida e compagni sanno quel che fanno.

-Persino Crespo, su cui nessuno avrebbe scommesso, sta tornando a segnare (importantissimo il suo gol contro il Chievo, ci ha fatto passare praticamente il turno in coppa italia e ha fatto anche una doppietta in champions). Non sara' piu' il vecchio Crespo, come dice qualcuno, ma io rispondo: "Calma. Vediamo come si evolvono i fatti. Non si sa mai.".

Per la difesa non mi pronuncio. Senza Stam abbiamo la difesa piu' forte del mondo. Ebbene si, oso nell'affermare cio':cool: .
Con Stam in piena forma (ho ancora in mente la sua prestazione contro il barca a S.Siro:eek: ) si potrebbe arrivare lontano.

Tutto questo papiro per dire cosa??? Saro' presuntuoso, ma ora i piu' forti d'Italia siamo noi. E contro la juve spero che il milan sia semplicemente se stesso:Perfido: :Perfido:

P.s.: E' sabato, mi rilasso e quindi weed's speaking, meglio dirlo in inglese va che se no i mods borbottano:oink: :D

badedas
11-12-2004, 17:20
i piu' forti d'Italia siamo noi
Solo d'Italia?

majino
12-12-2004, 09:34
salve.. nn posto mai in questa sezione, cmq volevo augurarvi buona fortuna per la partita di oggi.. da buon fiorentino la speranza è l'ultima a morire, anche se credo che ci asfalterete senza pietà ;) ciao!

Nestasiato
12-12-2004, 09:43
Originariamente inviato da majino
salve.. nn posto mai in questa sezione, cmq volevo augurarvi buona fortuna per la partita di oggi.. da buon fiorentino la speranza è l'ultima a morire, anche se credo che ci asfalterete senza pietà ;) ciao!

Altrettanto ;)

teogros
12-12-2004, 10:24
Questo per dimostrare che la dirigenza non si e' bevuta il cervello e che Braida e compagni sanno quel che fanno.

E' da un bel po' di tempo che cerco di farlo capire a qualche super diffidente qui sul forum... finalmente ci siamo arrivati! L'unico nuovo acquisto che al momento non ha avuto neanche una piccola parte di gloria è Coloccini: mi auguro che questo momento arrivi presto anche per lui!

fab77
12-12-2004, 12:17
:tie: :tie:

retyty85
12-12-2004, 15:52
6 a 0 :asd:

nicovent
12-12-2004, 15:54

non è che mi dai anche i numeri del superenalotto di settimana prossima.... :D

marcolan
12-12-2004, 16:05

Saluti

fab77
12-12-2004, 16:13

Perchè non vieni un po' più spesso a postare qui???:D :D

majino
12-12-2004, 16:26
potevate essere anche un po' più comprensivi eh? soprattutto marcolan ;) cmq oh, pace, mica si deve lottare con il milan noi :D buona fortuna per il campionato, vedo che almeno vi porto culo :)

p.s.

per i numeri del superenalotto sono 15 euro... :O

Jaguar64bit
12-12-2004, 16:50
6 a 0 che risultato :D :D questo è tennis :D

parlando serio non me l'aspettavo una partita così facile.

recoil
12-12-2004, 16:53

hai provato a gufare eh :D
io non lo faccio mai qui dentro, comunque mi sa che non funziona!

fab77
12-12-2004, 17:10
hai provato a gufare eh :D
io non lo faccio mai qui dentro, comunque mi sa che non funziona!
Dai che stasera sarà la stessa cosa per voi juventini contro il bologna!!!:O

recoil
12-12-2004, 17:11
Dai che stasera sarà la stessa cosa per voi juventini contro il bologna!!!:O

quoto, i padroni di casa segneranno almeno 6 gol :O

fab77
12-12-2004, 17:33
quoto, i padroni di casa segneranno almeno 6 gol :O
:Prrr:

albys
12-12-2004, 18:16
Grandissimi tutti, Seedorf supremo.

Nestasiato
12-12-2004, 18:26
Mi tocca ammetterlo: io amo Clarenzio.

-kurgan-
12-12-2004, 18:45
partita noiosissima, la fiorentina non ha fatto niente di interessante.. davvero, credevo fosse una squadra molto piu' forte. Forse hanno perso la testa, non so spiegarmi questo nulla durato 90 minuti. Meglio per noi, ma che palle :p

Nestasiato
12-12-2004, 18:59
Comunque Ujfalusi aveva ragione, è molto meglio lui di Nesta...

badedas
12-12-2004, 19:08
Mi hanno chiesto se Della Valle, noto scarparo, produce anche scarpe da tennis.

Scherzi a parte vorrei che mi si chiarisse una questione di lana caprina.

Crespo tira, la palla sembra indirizzata verso la rete ma a togliere qualsiasi dubbio interviene Chiellini.

Sul tabellone di SanSiro dapprima appare il nome del difensore, ma all'inizio del secondo tempo viene corretto con quello di Crespo.

In radio continuano a parlare di autorete.

Mi chiedo: in base alle norme recentemente emanate la paternità del gol non dovrebbe essere attribuita a Crespo considerando quiella di Chiellini una semplice deviazione?

marcolan
12-12-2004, 20:26
potevate essere anche un po' più comprensivi eh? soprattutto marcolan ;) cmq oh, pace, mica si deve lottare con il milan noi :D

E perché mai? Della Valle mica è l'ultimo arrivato!

marcolan
12-12-2004, 20:30
Avevo visto il Milan col lutto e non sapevo perché.

Ho visto a Studio Aperto che è morto un ragazzo di 20 anni, Mattia Dal Bello, milanista in prestito al Prato, in un incidente stradale.
Aveva giocato una partita con la squadra in A, credo in quel Piacenza-Milan in cui il Milan schierò la Primavera in vista della partita di Manchester.

marcolan
12-12-2004, 20:31
Mi hanno chiesto se Della Valle, noto scarparo, produce anche scarpe da tennis.

Scherzi a parte vorrei che mi si chiarisse una questione di lana caprina.

Crespo tira, la palla sembra indirizzata verso la rete ma a togliere qualsiasi dubbio interviene Chiellini.

Sul tabellone di SanSiro dapprima appare il nome del difensore, ma all'inizio del secondo tempo viene corretto con quello di Crespo.

In radio continuano a parlare di autorete.

Mi chiedo: in base alle norme recentemente emanate la paternità del gol non dovrebbe essere attribuita a Crespo considerando quiella di Chiellini una semplice deviazione?

Sono piuttosto sicuro che sia gol di Crespo, asomiglia a quello di Sheva a Marassi

PS: questo mi farà perdere a fantacalcio, il mio avversario ha Crespo e Chiellini: se non è autogol invece di avere il malus per Chiellini ha il bonus per Valdanito.

marcolan
12-12-2004, 20:34
Originariamente inviato da Jaguar64bit
6 a 0 che risultato :D :D questo è tennis :D

parlando serio non me l'aspettavo una partita così facile.

Nemmeno io, la Fiorentina mi ha deluso molto, pensavo che fossero molto più tosti.

badedas
12-12-2004, 20:41
la Fiorentina mi ha deluso molto, pensavo che fossero molto più tosti
Milan troppo forte no, eh?

Mi raccomando!

Cibulo
12-12-2004, 21:29
prova di forza.

Pitonti
12-12-2004, 21:30
intanto i gobbi stanno rapinando letteralmente contro il bologna
ma che schifo :muro:

max1123
12-12-2004, 21:31
Originariamente inviato da Pitonti
intanto i gobbi stanno rapinando letteralmente contro il bologna
ma che schifo :muro:

Verissimo. Si è rubato come non vedevo da anni.

Cibulo
12-12-2004, 21:38
Verissimo. Si è rubato come non vedevo da giorni.

marcolan
12-12-2004, 21:39

Mi raccomando!

Il Milan è sempre lui!

marcolan
12-12-2004, 21:45
Peccato per la juve...

Jamal Crawford
12-12-2004, 21:55
Con la moviola in campo si eviterebbero tanti errori.
Non capisco perche' non la si voglia introdurre, magari per un numero limitato di casi a scelta della parte "lesa" in modo da non interrompere il gioco troppo spesso.
Comunque visto che si parla di Juve :O non sono affatto preoccupato per domenica, nno ho visto il Milan oggi ma ho visto tutta la partita dei ladri stasera, non mi sembra affatto meritare il primo posto per come sta giocando ultimamente

recoil
12-12-2004, 22:24
Verissimo. Si è rubato come non vedevo da anni.

ammetto il furto sul secondo rigore

ma ai milanisti non penso che interessi no? noi per il secondo posto ce la giochiamo con l'Udinese al momento :asd:

complimenti per il risultato di oggi amici rossoneri, quando si vince 6-0 non si può dare il merito all'avversario scarso

Jaguar64bit
12-12-2004, 22:27
Nemmeno io, la Fiorentina mi ha deluso molto, pensavo che fossero molto più tosti.

Eppure non mi pare abbiano giocatori scarsi.

marcolan
12-12-2004, 22:30
Eppure non mi pare abbiano giocatori scarsi.

Bah!
Diciamo che la difesa è da B e si sapeva, ma in mezzo e davanti non sono messi male. Certo che dopo l'umiliazione di oggi Della Valle dovrà spiegare qualcosa ai fiorentini.

marcolan
12-12-2004, 22:31
ammetto il furto sul secondo rigore

ma ai milanisti non penso che interessi no? noi per il secondo posto ce la giochiamo con l'Udinese al momento :asd:

complimenti per il risultato di oggi amici rossoneri, quando si vince 6-0 non si può dare il merito all'avversario scarso

Dovete avvisare la manovalanza che puntate al II posto, quelli mica lo sanno.

fab77
13-12-2004, 00:54
Dovete avvisare la manovalanza che puntate al II posto, quelli mica lo sanno.
La manovalanza sarebbero gli arbitri?

Fabryzius
13-12-2004, 07:36
Con la moviola in campo si eviterebbero tanti errori.
Non capisco perche' non la si voglia introdurre, magari per un numero limitato di casi a scelta della parte "lesa" in modo da non interrompere il gioco troppo spesso.
Comunque visto che si parla di Juve :O non sono affatto preoccupato per domenica, nno ho visto il Milan oggi ma ho visto tutta la partita dei ladri stasera, non mi sembra affatto meritare il primo posto per come sta giocando ultimamente

Non mi pare che voi non stiate rubando! Quest'anno è la prima partita della Juve in cui gli arbitri ci hanno regalato qualcosa, se andiamo a fare un raffronto tra tutti gli errori degli arbitri in vostro favore vincete 10 - 0! Quindi siete i primi che non dovete parlare
:mad:

In quanto al gioco non mi pare che voi prima di questa partita abbiate fatto chissa che cosa, però devo anche ammettere che la juve è 3 partite che fatica terribilmente, peccato incontrarvi proprio adesso, credo proprio che i 3 punti per voi a Torino saranno facili facili

Pitonti
13-12-2004, 07:39
dov'è che abbiamo rubatooooooooo???
cmq auguri per il campionato già vinto dopo le 3 pappine che ci rifilerete :cry:

Fabryzius
13-12-2004, 07:49
Originariamente inviato da Pitonti
dov'è che abbiamo rubatooooooooo???
cmq auguri per il campionato già vinto dopo le 3 pappine che ci rifilerete :cry:

Spero sia ironica la tua frase, ti faccio notare solamente che ieri il rigore che vi ha dato il vantaggio era da ripetere...

ALBIZZIE
13-12-2004, 07:54

Mi raccomando! bade, mi dispiace, potrete essere forti quanto vi pare,ma con la juve di ieri non ce n'è per nessuno.
rassegnatevi ad arrivare 2. :O

Cibulo
13-12-2004, 07:56
Originariamente inviato da Fabryzius
Spero sia ironica la tua frase, ti faccio notare solamente che ieri il rigore che vi ha dato il vantaggio era da ripetere...
riusciresti anche a contestare un 6-0 :D ma va a ciapà i ratt, che l'è mej

Cibulo
13-12-2004, 07:57
no, gli arbitri sono la manovralanza :O

Cibulo
13-12-2004, 07:58
In quanto al gioco non mi pare che voi prima di questa partita abbiate fatto chissa che cosa
meno male che ci sei te che segui tutte le nostre partite.

majino
13-12-2004, 08:07
E perché mai? Della Valle mica è l'ultimo arrivato!

perchè mai? perchè avete giocatori di altro livello... vendendo i vostri due attaccanti ci comprate TUTTA la fiorentina.. nel senso, se vincete voi è giusto così, se vinciamo noi abbiamo fatto la partita del secolo ma soprattutto avete giocato male voi. questo è il senso... ;)

idem per la nostra partita con la juve, anche se quella è stata molto più equilibrata e con qualche occasione dubbia... ieri abbiamo fatto troppo schifo, è stato tragico... nn giocavamo per niente, sia per merito vostro, che per grosso demerito nostro.. mai vista una fiorentina così scarsa. milan e fiorentina nn sono due squadre sullo stesso livello, assolutamente. potevamo perdere 2-0 come 10-0, abbiamo fatto 1 tiro in porta... ma sicuramente, giocando così, potevamo solo perdere.. quanto è stato determinato dalla capacità realizzativa dei vostri attaccanti.

Nestasiato
13-12-2004, 08:23

Come tutti gli altri che abbiam battuto finora.

P.s.: dimmi che sei giuventino, almeno rido fino a dopodomani.

Cibulo
13-12-2004, 08:25
P.s.: dimmi che sei giuventino, almeno rido fino a dopodomani.
lo è, lo è....della peggior specie :O
sempre pronto ad assecondare la manovralanza :O

lucio68
13-12-2004, 08:37
Non mi pare che voi non stiate rubando! Quest'anno è la prima partita della Juve in cui gli arbitri ci hanno regalato qualcosa, se andiamo a fare un raffronto tra tutti gli errori degli arbitri in vostro favore vincete 10 - 0! Quindi siete i primi che non dovete parlare

In quanto al gioco non mi pare che voi prima di questa partita abbiate fatto chissa che cosa, però devo anche ammettere che la juve è 3 partite che fatica terribilmente, peccato incontrarvi proprio adesso, credo proprio che i 3 punti per voi a Torino saranno facili facili

Ti vedremo presto a Zelig Circus?

lucio68
13-12-2004, 08:42
La Fiorentina ha fatto di tutto per facilitarci il compito, ma vedere la squadra continuare a macinare gioco fino all'85° è stato comunque un segnale positivo.
Con la speranza che la scorpacciata di ieri non monti troppo la testa ai ragazzi.
C'è chi dice (Paola Ferrari - Giorgio Tosatti) che l'accanimento mostrato sia stato un regalino a Galliani :asd:
La soddisfazione più grande? Il primo gol in contropiede del Milan da due anni a questa parte.
E oggi c'è la consegna del pallone d'oro...

Nestasiato
13-12-2004, 08:50
Ibrahimovic non ci grazierà sabato prossimo.
Prevedo una sonora batosta e tutti a passare il Natale il bianco...

badedas
13-12-2004, 09:00
Peccato per la juve...
Peccato per il calcio!

Fabryzius
13-12-2004, 09:05
Ti vedremo presto a Zelig Circus?

Il problema è che quando la juve ruba qualcosa ne parlano giornali e televisioni all'inverosimile, ruba il Milan niente...ma non per questo non rubate, anzi....rubate + degli altri, solo che c'è molta omertà attorno

cuorern
13-12-2004, 09:09

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma LOL, era un pò che non vedevo un post simile in un 3D... Un riuscitissimo mix di incompetenza, ignoranza calcistica, fede gobba, falsa scaramanzia condito da un pò di dissacrazione... Complimenti, il proto-tipo dello giuventino d.o.p.! :)

Per noi ragazzi direi che è stata una partita da sogno, quoto badedas al 4000%, altrochè minimizzare la Fiorentina, per quello che ha fatto è una squadra valida, magari ieri non ha imbroccato la partita giusta ma noi siamo stati di un'altro pianeta! Non so se vi è passato per la mente, ma ripercorrendo le numerose occasioni anche semplici sbagliate, la partita poteva finire in doppia cifra, invece ci siamo "accontentati" del set... ;)

Mostruosi, Seedorf è un paio di partite che sta nuovamente riemergendo a raggiungere i maestosi livelli di inizio stagione, Kakà sembra proprio tornato lui, Sheva è il pallone d'oro mica per caso, quando c'è da mettere il piedino lui lo fa sempre, senza problemi. E lasciatemi concludere con il mio gioiellino, Crèpo! Quest'uomo è come Lazzaro, ha trovato la via del miglioramento, è dimagrito, ha ripreso a curare a dovere fisico e mente ed ha iniziato a giocare con un pò più di continuità!

Il risultato della caparbietà di Ancelotti e di MilanLAB può essere sbattutto in faccia a tutti, grande Hernan, continua così... ;)

Nestasiato
13-12-2004, 09:11
Il problema è che quando la juve ruba qualcosa ne parlano giornali e televisioni all'inverosimile, ruba il Milan niente...ma non per questo non rubate, anzi....rubate + degli altri, solo che c'è molta omertà attorno

La Giuve ha vinto per un gol di scarto, o sbaglio?

Poi, altre due cosette:

1) Io ho visto ribattere un solo rigore su trentadue in tutto l'anno e in ogni rigore c'è sempre stato qualcuno che è entrato in area prima degli altri.

2) Cosa c'è da dire quando si vince sei a zero?
... che poteva finire cinque a zero?
La Fiorentina nel secondo tempo non è assolutamente esistita ed eravamo in vantaggio di due gol, non di quattro.

badedas
13-12-2004, 09:16
Originariamente inviato da ALBIZZIE
bade, mi dispiace, potrete essere forti quanto vi pare,ma con la juve di ieri non ce n'è per nessuno.
rassegnatevi ad arrivare 2. :O
Veramente lo sapevo già e non ne ho fatto mistero dopo le prime giornate di campionato.

E ieri è stata una gran giornata di allenamento per il big match: il Milan si è allenato a giocare bene e fare gol; la juve si è allenata a fare quello che le riesce meglio!

cuorern
13-12-2004, 09:28
Ibrahimovic non ci grazierà sabato prossimo.
Prevedo una sonora batosta e tutti a passare il Natale il bianco...

Oh minchia! Ma siete davvero assurdi con questi commenti!

Ok che la partita sarà dura,tesa e con una posta in palio non indifferente (punti a parte sarà un modo per capire se una delle due psicologicamente soverchierà l'altra), ma iniziare a darsi per morti non mi pare la più geniale delle soluzioni...

A volte mi pare di essere nel perdazzurro clan più che nel nostro! :muro: Aspettiamo e vediamo, i ragazzi da un mese e mezzo in qua sono in decisa crescita, soprattutto negli uomini fondamentali, mentre la Juve soffre un pò di più che all'inizio, ricordatevi che se ieri sera avessero pareggiato (come giusto che fosse) e con la Fiorentina anche (ci poteva anche stare vista la partita) saremmo a pari punti attualmente!

E su, forza Milan... :)

cuorern
13-12-2004, 09:29
Peccato per il calcio!

:mano: Ma dobbiamo essere più forti anche di questo...

E in fondo anche noi abbiamo rubato la partita con quel rigore all'inizio...

cuorern
13-12-2004, 09:30
Veramente lo sapevo già e non ne ho fatto mistero dopo le prime giornate di campionato.

E ieri è stata una gran giornata di allenamento per il big match: il Milan si è allenato a giocare bene e fare gol; la juve si è allenata a fare quello che le riesce meglio!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stamattina sei il più carico di tutti...

Nestasiato
13-12-2004, 09:30
Originariamente inviato da cuorern
[cut]

Eddai, io lo dico per scaramanzia... credevo fosse palese.
Altrimenti col catz che andrei in quel "bellissimo stadio" che si trova a Torino :O

eriol
13-12-2004, 09:34
scusate la domanda...
ma la premiazione per il pallone d' oro non è il 20?

qui tutti dicono che lo ha vinto shevchenko...è solo ottimismo o c'è qualcosa di ufficiale? :confused:

cuorern
13-12-2004, 09:34
Eddai, io lo dico per scaramanzia... credevo fosse palese.
Altrimenti col catz che andrei in quel "bellissimo stadio" che si trova a Torino :O

:p

Ok, scusa, ma io stamattina intuisco davvero poco, è lunedì... ;)

E poi dopo i post dei gobbi e dei perdazzurri non si capisce più nulla qua dentro, magari vi hanno contagiati... ;)

cuorern
13-12-2004, 09:36
Originariamente inviato da eriol
scusate la domanda...
ma la premiazione per il pallone d' oro non è il 20?

qui tutti dicono che lo ha vinto shevchenko...è solo ottimismo o c'è qualcosa di ufficiale? :confused:

Ufficiale già da un pò... Oggi o domani dovrebbe volare a Parigi per la consegna del premio. Ieri sera a Controcampo ha anche detto di essere nervoso per questo riconoscimento e per il suo ritiro. Sheva è Sheva, su di lui sposo in pieno le tesi romantico-amorose di Mughini... :)

eriol
13-12-2004, 09:37
Ufficiale già da un pò... Oggi o domani dovrebbe volare a Parigi per la consegna del premio. Ieri sera a Controcampo ha anche detto di essere nervoso per questo riconoscimento e per il suo ritiro. Sheva è Sheva, su di lui sposo in pieno le tesi romantico-amorose di Mughini... :)

azz...e io che mi rodevo pensando che france football avrebbe premiato henry...:p

sono proprio fuori dal mondo! :D

meno male cmq! grande sheva!

badedas
13-12-2004, 09:39
Vero!

Però c'è da dire che ripetendolo Pirlo difficilmente avrebbe sbagliato un'altra volta, no?

Un particolare curioso: l'arbitro prima del tiro avrà dedicato almeno un minuto a raccomandare ai giocatori di non entrare in area!

cuorern
13-12-2004, 09:57
Vero!

Però c'è da dire che ripetendolo Pirlo difficilmente avrebbe sbagliato un'altra volta, no?

Un particolare curioso: l'arbitro prima del tiro avrà dedicato almeno un minuto a raccomandare ai giocatori di non entrare in area!

Il mio era un commento simpaticamente dedicato a quel mattacchione di Fabryzius o come caspita si scrive, però in effetti tu hai ragione da vendere caro mio!!! Pirlo avrebbe ringraziato il cielo per l'eventuale ripetizione... :O

Dona*
13-12-2004, 09:59

Ecco giusto: ladri! :O

cuorern
13-12-2004, 10:03
Originariamente inviato da Dona*
Ecco giusto: ladri! :O

Ciao pirla...

Ieri quanto avete fatto che non ho visto?!? :asd:

Dona*
13-12-2004, 10:14
Ciao pirla...

Ieri quanto avete fatto che non ho visto?!? :asd:

E' inutile che sfotti, noi siamo coerenti fino in fondo :O

:cry: (piango per il -3 di Adri al fantacalcio, che ti credevi? :Perfido: :sofico: )

ALBIZZIE
13-12-2004, 10:22

però ho apprezzato le dichiarazioni di fine partita di nedved, non ce lo facevo così corretto.
quando ha detto che non gli piace giocare così, che quello non è calcio, non credevo alle mie orecchie.

Everyman
13-12-2004, 10:23
Ok. Problema internet risolto in ufficio. Ora torno a postare a pieno regime.

Che dire del milan?

Troppo, troppo facile contro questa fiorentina e questo milan.

Complimenti all'inter, protagonista dell'ennesima figuraccia.

Bologna-Juve (c'era almeno un rigore netto al bologna, errore dell'arbitro...peccato)

Che dire?

Solo una cosa...che CIBULO e' gay e aspetto una sua segnalazione al moderatore di turno:D

Saluti:) :oink:

Fabryzius
13-12-2004, 10:44
...mentre la Juve soffre un pò di più che all'inizio, ricordatevi che se ieri sera avessero pareggiato (come giusto che fosse) e con la Fiorentina anche (ci poteva anche stare vista la partita) saremmo a pari punti attualmente!

E su, forza Milan... :)

AHAHAHAHAHAH ma hai voglia di scherzare ???? Con tutte le partite vinte immeritatamente a quest' ora sareste a pari punti con l' Inperd

Nestasiato
13-12-2004, 10:47
AHAHAHAHAHAH ma hai voglia di scherzare ???? Con tutte le partite vinte immeritatamente a quest' ora sareste a pari punti con l' Inperd

Tipo?
Seil il migliore troll giuventino degli ultimi mesi, davvero.

marcolan
13-12-2004, 10:48

Certo!

marcolan
13-12-2004, 10:52
perchè mai? perchè avete giocatori di altro livello... vendendo i vostri due attaccanti ci comprate TUTTA la fiorentina.. nel senso, se vincete voi è giusto così, se vinciamo noi abbiamo fatto la partita del secolo ma soprattutto avete giocato male voi. questo è il senso... ;)

idem per la nostra partita con la juve, anche se quella è stata molto più equilibrata e con qualche occasione dubbia... ieri abbiamo fatto troppo schifo, è stato tragico... nn giocavamo per niente, sia per merito vostro, che per grosso demerito nostro.. mai vista una fiorentina così scarsa. milan e fiorentina nn sono due squadre sullo stesso livello, assolutamente. potevamo perdere 2-0 come 10-0, abbiamo fatto 1 tiro in porta... ma sicuramente, giocando così, potevamo solo perdere.. quanto è stato determinato dalla capacità realizzativa dei vostri attaccanti.

Io dicevo in generale, come forza economica, non c'è ragione perché la Fiorentina non debba essere competitiva col Milan.
Con la squadra che avete non potevate fare molto di più, io discutevo sul perché dovete avere una squadra cosi' scarsa.

cuorern
13-12-2004, 10:54

:p

Sempre più spassoso...

Sector... No limits... :D :D :D

Cibulo
13-12-2004, 11:01
Con tutte le partite vinte immeritatamente a quest' ora sareste a pari punti con l' Inperd
Ma come farà questa marmotta ad incartare tutta 'sta cioccolata?

fab77
13-12-2004, 11:54
Originariamente inviato da ALBIZZIE
però ho apprezzato le dichiarazioni di fine partita di nedved, non ce lo facevo così corretto.
quando ha detto che non gli piace giocare così, che quello non è calcio, non credevo alle mie orecchie.
Forse non hai sentito bene, ti spiego:
Il caro Pavel "Claus De Biase" Nedved, si riferiva alle lamentele dei giocatori del bologna prima e dopo la punizione, che non considerava gioco del calcio protestare per una punizione farlocca regalata agli giuventini.
Io in queste frasi non ci vedo nulla di sportivo, solo una immensa ipocrisia come quando vola dopo essere stato sfiorato per poi correre più di prima.

Originariamente inviato da Dona
(piango per il -3 di Adri al fantacalcio, che ti credevi? )
Almeno Adriano ha pure segnato quindi è come non abbia fatto nulla, io ieri avevo Pirlooo!!!!!
:cry: :cry: :cry:
Speriamo almeno che gli diano l'assist del gol di Crespo!!

Dona*
13-12-2004, 12:26

avrà origini giapponesi, si sa che lì... :O

Everyman
13-12-2004, 12:40

Preoccupati della juve in tribunale e del dottor agricola, perche' ancora non ho capito come la juve sia innocente e il dottor agricola colpevole (prima sentenza...aspettando gli altri appelli).

Al Milan ci pensiamo noi invece

Toh...guarda: Juve-Milan capita proprio adesso.
Vedremo chi ridera' a fine partita:)

Ah, sei il classico juventino medio, quello che le altre tifoserie hanno in mente.

I miei complimenti
:oink:

Everyman
13-12-2004, 12:44

E che ci vuoi fare...dai cibulo, lo sai benissimo che gente di questo genere si fanno notare per la loro incredibile intelligenza:)

ALBIZZIE
13-12-2004, 13:01
Forse non hai sentito bene, ti spiego:
Il caro Pavel "Claus De Biase" Nedved, si riferiva alle lamentele dei giocatori del bologna prima e dopo la punizione, che non considerava gioco del calcio protestare per una punizione farlocca regalata agli giuventini.

no, dai. non può aver detto quelle cose con questo signifiacato...no, non ci posso credere.... o sì???

:D :D :D :fiufiu:

marcolan
13-12-2004, 13:42
http://www.liminaedizioni.it/copertine/60-3.jpg

http://www.liminaedizioni.it/griglia_libro.cfm?art_codice=19&codice_collana=3

ALBIZZIE
13-12-2004, 13:46

da precisare che lo scrittore è juventino.

Everyman
13-12-2004, 14:12

Siamo arrivati ad un punto tale che persino gli juventini ammettono certe cose:)

Sarebbe ora di dire basta...e quando dico BASTA mi riferisco anche a Galliani presidente di Lega, oltre agli juventini ladri
:)

Altro che luoghi comuni:rolleyes:

nicovent
13-12-2004, 14:32
Siamo arrivati ad un punto tale che persino gli juventini ammettono certe cose:)

Ieri ho visto la partita con 2 amici juventini e loro erano molto molto imbarazzati. Quelli onesti vedono benissimo la questione e lo ammetto tranquillamente.

majino
13-12-2004, 14:52
Io dicevo in generale, come forza economica, non c'è ragione perché la Fiorentina non debba essere competitiva col Milan.
Con la squadra che avete non potevate fare molto di più, io discutevo sul perché dovete avere una squadra cosi' scarsa.

in realtà potevamo fare di più anche con la squadra che abbiamo... ma tant'è... e cmq della valle ci spenderà i soldi che ritiene più opportuno... putroppo, da tifoso, nn è che possa fare molto :)

Cibulo
13-12-2004, 15:13
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.602442129.shtml

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/12-Dicembre/13/sheva--310x210.jpg

Everyman
13-12-2004, 15:15
Il RE del mondo e' lui:cool:

teogros
13-12-2004, 15:30
Esordisco così:

teogros
13-12-2004, 15:31
Esordisco così:

Porca vacca sono arrivato tardi! :cry:

Cibulo
13-12-2004, 15:37
Porca vacca sono arrivato tardi! :cry:

Su Milan Channel maratona dedicata a Sheva. Tutti i suoi 136 gol oltre ad uno speciale su di lui :O nessuno in grado di fare una bella acquisizione? :D

teogros
13-12-2004, 15:43

Su Milan Channel maratona dedicata a Sheva. Tutti i suoi 136 gol oltre ad uno speciale su di lui :O nessuno in grado di fare una bella acquisizione? :D

Se lo merita!

Sulla partita di ieri c'è poco da dire: per quel poco di sintesi che ho visto siamo stati veramente inarrestabili. Ho visto un Seedorf mostruoso, un Kakà che torna a fare ciò per cui l'abbiamo amato e un Crespo totalmente rinato: credo che sia questo il punto principale da analizzare. Senza Ancelotti credo che un giocatore come Crespo sarebbe sparito dalla circolazione: pochi altri tecnici sanno valorizzare e dare tempo a chi ha qualche problema come il buon Carletto, di questo gli va reso atto!

Per il resto... :D :cool:

Cibulo
13-12-2004, 18:57
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/12-Dicembre/13/sh--310x210.jpg

:D ogni parola sarebbe superflua :D

teogros
13-12-2004, 19:19

Bello come il sole! :O :oink: :D :cool:

fab77
13-12-2004, 19:33
http://www.vnn.vn/dataimages/original/images95684_nedved_qbv.jpgù

Ma l'anno scorso come hanno fatto a darer il pallone d'oro a un giocatore finto come a questo???
Come mai dopo che lo ha vinto per 9 mesi non lo si è più visto?

Quincy_it
13-12-2004, 19:57

Se lo merita tutto, è davvero un grandissimo campione, dentro e fuori dal campo. :)

marcolan
13-12-2004, 20:10

Grande Sheva, se lo è costruito con anni di rendimento stratosferico.

Quincy_it
13-12-2004, 20:13
Che schifo al "Brocesso": ancora non hanno dato la notizia ufficiale della vittoria di Sheva, e continuano a far vedere la classica del Brocesso con Adriano in prima posizione...

Cmq mi sto rivedendo le immagini dei rigori nella finale di Champions League contro la Juve: brividi! :)

marcolan
13-12-2004, 20:18
In questo momento Biscardi ha datto la notizia.

Tocchiamoci tutti gli zebedei, che gli fatto anche gli auguri!

teogros
13-12-2004, 20:19
Originariamente inviato da Quincy_it
Cmq mi sto rivedendo le immagini dei rigori nella finale di Champions League contro la Juve: brividi! :)

:oink:

Cibulo
13-12-2004, 20:23
cmq il brogesso è troppo forte, quando parla Biscazzi nessuno riesce a resistere, ridono tutti :D

teogros
13-12-2004, 20:27
cmq il brogesso è troppo forte, quando parla Biscazzi nessuno riesce a resistere, ridono tutti :D

Avete visto il figlio a quella trasmissione su telelombardia (o simile)? :D :rotfl: :asd: :mc:

Cibulo
13-12-2004, 20:28
Avete visto il figlio a quella trasmissione su telelombardia (o simile)? :D :rotfl: :asd: :mc:
no, dove, quando? :D

teogros
13-12-2004, 20:31
no, dove, quando? :D

No? Quella trasmissione molto interessante... "diretta stadio" mi pare! L'altro giorno c'era lui! :cool: :oink: :sofico: :muro:

gialex
13-12-2004, 20:32
premesso che nn uso frequentare ( ed infastidire ) quelle che considero le "gradinate" opposte alla mia ...:p
faccio un'eccezione per esprimere le mie sincere congratulazioni a Sheva , CAMPIONE e UOMO esemplare , che senza alcun dubbio merita il pallone d'oro !!! :eek: ed anzi tale assegnazione (una volta tanto) dà maggior valenza ad un premio altrimenti poco rappresentativo ! :sofico:
cia;)

teogros
13-12-2004, 20:34
Originariamente inviato da gialex
premesso che nn uso frequentare ( ed infastidire ) quelle che considero le "gradinate" opposte alla mia ...:p
faccio un'eccezione per esprimere le mie sincere congratulazioni a Sheva , CAMPIONE e UOMO esemplare , che senza alcun dubbio merita il pallone d'oro !!! :eek: ed anzi tale assegnazione (una volta tanto) dà maggior valenza ad un premio altrimenti poco rappresentativo ! :sofico:
cia;)

:eek:

:ave: :mano: ;)

Jamal Crawford
13-12-2004, 20:36
La dimostrazione che il pallone d'oro e' una farsa?
Dellas 5 voti
Maldini 1 :huh:

teogros
13-12-2004, 20:39
Dellas 5 voti

:eek: :nono:

Cibulo
13-12-2004, 20:41
Dellas 5 voti
Sheva ha ovviamente catalizzato su di sè i voti dei candidati rossoneri.

Jamal Crawford
13-12-2004, 20:51
Sheva ha ovviamente catalizzato su di sè i voti dei candidati rossoneri.

Che vuol dire?
Ciascun votante esprime 3 voti, uno per il primo uno per il secondo e uno per il terzo con valori a scalare ovvimaente.
Quindi se dellas ha 5 punti e maldini 1, vuo dire che una persona ha messo maldini al terzo posto (1 punto) e dellas potrebbe essere addirittura stato messo al primo posto (punti 5)
mi sono spiegato? Ti ho imparato? o Impalato?

albys
13-12-2004, 20:53
Dellas superiore a Maldini rimane comunque una bestemmia immonda.

In questa classifica non vedo Cafu (il giocatore più continuo dell'anno, mai una gara insufficiente) , non vedo Dida (miglior portiere al mondo), non vedo Pires (forse ho visto male la classifica, ma questo francese è un mezzo fenomeno).

Cibulo
13-12-2004, 20:56
Ti ho imparato? o Impalato?
:D tutt'e due :D

pensavo votassero solo il 1° ;)

the_unforgiven
13-12-2004, 21:04
ragà sto iniziando a bestemmiare....

dunque gioco al fantacalcio....ho dida in porta e abbiati in panchina....ora, Dida non ha preso voto sulla gazza....che significa????? cioè non posso prendere 0 e magari uno che aveva frey prende 4 puntozzi..... :mad: :mad: :mad:

marcolan
13-12-2004, 21:05
Originariamente inviato da the_unforgiven
ragà sto iniziando a bestemmiare....

dunque gioco al fantacalcio....ho dida in porta e abbiati in panchina....ora, Dida non ha preso voto sulla gazza....che significa????? cioè non posso prendere 0 e magari uno che aveva frey prende 4 puntozzi..... :mad: :mad: :mad:

S.V. per il portiere è 6.

Jaguar64bit
13-12-2004, 21:06

Chi l'ha detta :Puke:Cibulo ? non mi stupisco :D :D :D

Cibulo
13-12-2004, 21:07
Chi l'ha detta :Puke: Cibulo ? non mi stupisco :D :D :D

Jaguar64bit
13-12-2004, 21:09

Che ti ridi ? :mbe: :what:

Cibulo
13-12-2004, 21:10
Che ti ridi ? :mbe: :what:
...sto ascoltando Giamm'iro Quei :D

Blindman
13-12-2004, 21:11
Giamm'iro Quei :D

:sbonk:

Io pure :O

Jaguar64bit
13-12-2004, 21:13
...sto ascoltando Giamm'iro Quei :D

:D :D Bravo :p

Cibulo
13-12-2004, 21:14
Originariamente inviato da Blindman
:sbonk:

Io pure :O
ah! appassionato? :O

Blindman
13-12-2004, 21:16
ah! appassionato? :O

Si....mi aiuta prima di andare in bagno :O

Jaguar64bit
13-12-2004, 21:17

Se vuoi ti aiuto io ad andare in bagno :O solo che non ti aiuto ad entrare nel bagno , ma nel water :O :asd: :sofico:

Blindpak ;)

Jamal Crawford
13-12-2004, 21:20

In questa classifica non vedo Cafu (il giocatore più continuo dell'anno, mai una gara insufficiente) , non vedo Dida (miglior portiere al mondo), non vedo Pires (forse ho visto male la classifica, ma questo francese è un mezzo fenomeno).

Non mi trova nessun messagio privato eppure dice che ho la mailbox piena... come mai diompestat :mad:

Blindman
13-12-2004, 21:21
Se vuoi ti aiuto io ad andare in bagno :O solo che non ti aiuto ad entrare nel bagno , ma nel water :O :asd: :sofico:

Blindpak ;)

Difficile guarda....con Giason chei in sottofondo non credo che la mia tazza lasci spazio per molto altro :sofico: :sofico: :sofico:

ronaldovieri
13-12-2004, 21:21
mittticci ascoltate quel ricchione di jamiroquaihsjaksja:O

max1123
13-12-2004, 21:22

A me aiuta durante!

Cibulo
13-12-2004, 21:24