PDA

View Full Version : Donne, sesso e dimensioni

Pagine : [1] 2

alexis1980
30-03-2004, 13:23
Penso che il titolo attirerà molti visitatori :D
Vi racconto la cosa che m'è capitata ieri sera parlando con una mia amica universitaria molto intraprendente (per non dire zoc.... :oink: ) Vabbè....

Parlando un po' di argomenti piccanti questa mi dice queste identiche parole:

Lei: "Ale ho un problema col mio ragazzo"

Io al volo : "Eiaculazione precoce? :D "

Lei : "Oltre a questo il problema sono le dimensioni, ce l'ha piccolo :sob:"

Io : " :asd: Piccolo in che senso? :rotfl: "

Lei senza parlare mi indica con le mani circa 20cm....

Io: " :eek: e poi commento il tutto con una frase in napoletano che non posso quotare adesso :D "

Lei sempre indicando con le mani : "Il mio ex...... :sofico: "

Tutto questo per fare un'analisi della reale situazione. :D
E' lei che è famelica o siete tutte così? :rotfl:
A me non me ne può fregà de meno però mi sono divertito a sentirla parlare ieri sera :D

1) Non consigliate di tromb....perchè non mi piace proprio :D
2) Non è un thread "cugino style" perchè fortunatamente non ho problemi di questo tipo :ave: :cool:
3) Cosa ne pensate di tutto questo? Secondo voi stava facendo la sborona ieri sera? :D

Ciauz, Alex

Sinclair63
30-03-2004, 13:25
Alè secondo me come si dice da noi "tà mis ll'uocchie nguoll":vicini: :kiss: :rotfl:

Puccio Bastianelli
30-03-2004, 13:25
mio cuggggino c'è l'ha 40 cm!!:O :O

:D :D :D :sofico: :ops:

marKolino
30-03-2004, 13:27
...effettivamente... 20cm è per chi si accontenta... :asd: :D

ShadowThrone
30-03-2004, 13:27
go Rocco go!

ma che tristezza....

alexis1980
30-03-2004, 13:28
Originariamente inviato da ShadowThrone
go Rocco go!

ma che tristezza....

Spero non ti riferisca a me che non ho fatto altro che quotare quanto udito ieri sera :D Cmq concordo con te se è riferito a lei :)

5m0k1nG
30-03-2004, 13:29
digli di provare i cavalli,magari non si lamenta più.

Nicky
30-03-2004, 13:30
E questo sarebbe un problema? :what:

alexis1980
30-03-2004, 13:31
Originariamente inviato da Nicky

Per lei si :rolleyes: :D

5m0k1nG
30-03-2004, 13:32
evidentemente per lei si.
credo che una che dice una cosa del genere ha provato pure gli estintori :rolleyes:

Blue Spirit
sconvolgente :eek: :muro:

Sinclair63
Originariamente inviato da alexis1980
:sofico: :ahahah: :rotfl:

Blue Spirit
30-03-2004, 13:33
Originariamente inviato da 5m0k1nG
credo che una che dice una cosa del genere ha provato pure gli estintori :rolleyes:

probabile :rolleyes:

lucadeep
30-03-2004, 13:34

guardi vorrei quel caxxo verde li e quello blu la, poi mi dia anche quello rosso laggiù.
"Guardi signora quello blu e quello verde volentieri ma quello rosso è un estintore"

:asd:

alexis1980
Originariamente inviato da Blue Spirit
probabile :rolleyes:

Azz se non ricordo male l'ex ragazzo è speleologo :rotfl:

5m0k1nG
Originariamente inviato da lucadeep
guardi vorrei quel caxxo verde li e quello blu la, poi mi dia anche quello rosso laggiù.
"Guardi signora quello blu e quello verde volentieri ma quello rosso è un estintore"

vedo che mi hai capito al volo :asd:

Nicky

Se lui fa cilecca una volta, lei si suicida allora :eheh:

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 13:35

X molte donne (Ninfomani) lo è:D

5m0k1nG
30-03-2004, 13:36
Se lui fa cilecca una volta, lei si suicida allora :eheh:
mi verrebbe da dire una zo...... di meno, ma è comunque una vita umana

lucadeep
30-03-2004, 13:37
In poche parole ha un garage laggiù!!!!

cuorern
30-03-2004, 13:38
Ma, scusate, quindi voi non ce l'avete over 25?!? :D :D :D Mi disiscriverò dal forum allora, non posso stare qui e condividere le mie esperienze con gente di così scarsa "statura"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq, tanto per dire, se non è soddisfatta dev'essere per COME lo fa or ora, perchè già attorno alla decina di cm., se si è capaci, si regalano ad una donna tutte le emozioni che vuole... ;)

La media italiana si attesta attorno ai 13.5 cm., non aggiungo altro, che ognino tragga le sue conclusioni. Averne trovato uno di 20 (visto che ne è golosa, a quanto pare... :oink: ) dovrebbe considerarla una fortuna... ;)

Cmq, se vuoi, presentami la tua amica, io a :sofico: non ci arrivo, ma mi fermo attorno alla ventina e posso provare a farglieli risultare decisamente migliori di quelli che ha ora "per le mani"... :)

Carlo.

lucadeep
30-03-2004, 13:40
Originariamente inviato da cuorern
Ma, scusate, quindi voi non ce l'avete over 25?!? :D :D :D Mi disiscriverò dal forum allora, non posso stare qui e condividere le mie esperienze con gente di così scarsa "statura"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq, tanto per dire, se non è soddisfatta dev'essere per COME lo fa or ora, perchè già attorno alla decina di cm., se si è capaci, si regalano ad una donna tutte le emozioni che vuole... ;)

La media italiana si attesta attorno ai 13.5 cm., non aggiungo altro, che ognino tragga le sue conclusioni. Averne trovato uno di 20 (visto che ne è golosa, a quanto pare... :oink: ) dovrebbe considerarla una fortuna... ;)

Cmq, se vuoi, presentami la tua amica, io a :sofico: non ci arrivo, ma mi fermo attorno alla ventina e posso provare a farglieli risultare decisamente migliori di quelli che ha ora "per le mani"... :)

Carlo.

Sborone...

cuorern
30-03-2004, 13:44
Originariamente inviato da lucadeep
Sborone...

Vabbè, tu hai la Golf R32, io mi ho altro... :D :D :D

Cmq non era una sboronata, la conoscertei volentieri un'altra così... Alla fine ciascuno ha la propria missione in questo mondo, no?!? Se lei l'ha capita io l'aiuterei a svolgerla ed a raggiunger...la... :D :D :D

Un giretto me lo farei volentieri, per la scienza... ;) Secondo me la "mia ventina" può essere meglio della sua ventina, perchè, ripeto, gente anche molto meno dotata viene ritenuta brava a letto...

Nevermind
Direi che la canzone dei Gem Boy Tostapane calza a pennello per sta tipa: :asd: :asd: :asd:
--------------------------
Tostapane

Nel presepio tu potresti far soltanto la caverna E che maga sei tu: sedendoci sopra hai fatto sparir l'amaro Averna T'ho detto sempre detto che avevi poco tatto Da qual giorno che mi hai scritto "T'AMO" sulla sabbia del gatto Le mutandine non le tiravi mai via Volevi divider la sala giochi dalla latteria Abbiamo fatto l'amore e ti ho detto "Mi dispiace, mi sa che dopo la terza non so più capace!" Abbiam rifatto l'amore e ti sei arrabbiato un sacco quando ti sei accorta che non ero io ma la scarpa col tacco Mi hai gridato "Maniaco! Vattene, mollaccione!" Io son uscito e mi son fatto una flebo di zabaione E mentre tornavo a casa mi son fermato davanti a un sexy-shop e mi son detto "Cosa ci vuole lo so!" E son tornato da te senza niente da dire senza tante parole ma con in mano un bel vibratore per te che sei ninfomàne: non c'hai una gnocca tu ma un tostapane! E tosto tosto amore, ti porto in dono un bel vibratore Non sei normale tu! L'ho capito quando ti ho regalato Un tubo Perugina mentre ballavi su un cubo Tu hai buttato via i baci e ti sei tenuta il tubo Figure di merda me ne fai fare tante come la volta che hai letto il cartello fuori dal ristorante C'era scritto "MILITARI: 20.000" e tu, chissà perché, sei entrata e ne hai chiesti tre... Ma ci sono io qui con te senza niente da dire senza tante parole ma con in mano un bel vibratore per te che sei ninfomàne: non c'hai una gnocca tu ma un tostapane! E tosto tosto amore, ti porto in dono un bel vibratore Nel tuo triangolo fatto di pelo mi son cascati gli occhiali dentro e non li trovavo più. E cercando e cercando e cercando e cercando dentro, ravanando, ravanando, ravanando, ravanando, lei dice: "Dai, li troverai poi" Ma io non ci vedo e dopo ore ed ore ho trovato uno Scuba!
---------

Saluti.

Mav80

No coi cavalli si lamenterebbe DI più!!!Fidati..:sofico: :sofico: :oink: :oink: :D :D
Basta che senno degenero.....;) ;)

MACC
30-03-2004, 13:52
Occhio ragazzi che con quelle li è facile perderci gli orologi....;)

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 13:55

Carlo.

Di solito quelli che se la menano tanto come te sono i primi a nn essere un granchè a letto:ciapet: :ciapet: :ciapet:

...che tristezza:rolleyes: :rolleyes: ------>:D :D

cuorern
Originariamente inviato da MACC

Ripeto, con quelle lì è divertente perderci gli orologi!!! :D

Spero che alexis1980 non scriva più perchè è impegnato ad organizzarmi un appuntamento!!! :D :D :D

Poi però posto foto e tutto quel che vi interessa... ;)

ManyMusofaga
Originariamente inviato da Nevermind
Direi che la canzone dei Gem Boy Tostapane calza a pennello per sta tipa: :asd: :asd: :asd:

Saluti.

:rotfl: :asd:

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 13:56
Originariamente inviato da Mav80
No coi cavalli si lamenterebbe DI più!!!Fidati..:sofico: :sofico: :oink: :oink: :D :D
Basta che senno degenero.....;) ;)

Beh...gli elefanti qualcosa in + te la danno....:sofico:

FastFreddy
30-03-2004, 13:56
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
mio cuggggino c'è l'ha 40 cm!!:O :O

Si, e lavora al circo! :asd: :asd: :asd:

cuorern
30-03-2004, 13:57
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Di solito quelli che se la menano tanto come te sono i primi a nn essere un granchè a letto:ciapet: :ciapet: :ciapet:

...che tristezza:rolleyes: :rolleyes: ------>:D :D

:rotfl:

Io non me LA meno, me LO meno... ;)

:D :D :D Ma il mio sarebbe solo un sacrificio per la comunità informatica del forum... ;) Nessun'altra motivazione...

Anche perchè spiegarlo alla mia ragazza sarebbe un pò complicato... ;) :ahahah:

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 13:58

Io non me LA meno, me LO meno... ;)

:D :D :D Ma il mio sarebbe solo un sacrificio per la comunità informatica del forum... ;) Nessun'altra motivazione...

Anche perchè spiegarlo alla mia ragazza sarebbe un pò complicato... ;) :ahahah:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

...cmq correggi..GLI-E-LO meno:sofico:

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-03-2004, 14:00
Originariamente inviato da MACC

jappilas
30-03-2004, 14:00
:sob::sob::sob:

cuorern
30-03-2004, 14:02

...cmq correggi..GLI-E-LO meno:sofico:

Tu dici?!? :eek:

Non so se l'esperimento mi interessa con questi dati in mio possesso... ;) Finchè si è attivi...

LuPellox85
30-03-2004, 14:02
non ho parole, solo uno smile...

>>:D<<

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 14:03
Originariamente inviato da LuPellox85
non ho parole, solo uno smile...

>>:D<<

Ma se hai il sesso Sprupurziunato...dovresti dire la tua:sofico:

Sinclair63
30-03-2004, 14:04
:sofico: :rotfl:

LuPellox85
30-03-2004, 14:06

non ho mai specificato se sproporzionato in eccesso o in difetto :D

arimans
30-03-2004, 14:07

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :fagiano:

Voto per sborona, per statistiche lette, in occidente siamo intorno ai 16 cm di media, NON da fermo. :D

Forse era un nostro amico africano caduto in varichina :asd: :asd:

LuPellox85
30-03-2004, 14:08
Originariamente inviato da arimans
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :fagiano:

Voto per sborona, per statistiche lette, in occidente siamo intorno ai 16 cm di media, NON da fermo. :D

Forse era un nostro amico africano caduto in varichina :asd: :asd:

vabè, ma poi è normale che ci sono le eccezioni :D

Sinclair63
30-03-2004, 14:09
non ho mai specificato se sproporzionato in eccesso o in difetto :D
:bimbo: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-03-2004, 14:10
La media italiana si attesta attorno ai 13.5 cm.
:eek: :eek: :eek:
Ma non ci credo... Come si fa!? Scherzi a parte... e' davvero la media italiana!? Ora capisco che molte non ci fanno caso... Ma se fossero quelle le mie dimensioni... sarei io a farci caso... e dopo mi suiciderei...

arimans
30-03-2004, 14:11
Ma, scusate, quindi voi non ce l'avete over 25?!? :D :D :D Mi disiscriverò dal forum allora, non posso stare qui e condividere le mie esperienze con gente di così scarsa "statura"... :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

:asd: :rotfl:

:what:
Precisando che non me lo sono mai misurato :D ma non erano i giapponesi quelli?

Poi devi precisare se é da fermo o no! :asd: :asd:

Flajan
30-03-2004, 14:16
E se qualche volta provassimo ad usare di più questo

http://www.usd.edu/eric/graphics/brain.gif

per fare sesso?

;)

bluelake
30-03-2004, 14:17

Io: " :eek: e poi commento il tutto con una frase in napoletano che non posso quotare adesso :D "

Se son tutte fameliche non lo so, di sicuro nelle dimensioni è lei che esagerava e di parecchio parecchio ;)

cuorern
30-03-2004, 14:18
Originariamente inviato da arimans
:asd: :rotfl:

:what:
Precisando che non me lo sono mai misurato :D ma non erano i giapponesi quelli?

Poi devi precisare se é da fermo o no! :asd: :asd:

No, media italiana su un campione di soggetti MASCHI ( :rotfl: ) di età compresa tra i 18 ed i 50 anni provenienti da tutta Italia... La statistica è di qualche tempo fa, cmq siamo nell'ordine dei 14 cm., non di più... Era una ricerca abbastanza corposa e ben articolata, non ricordo la fonte ma è così... ;)

Per i giapponesi onestamente non saprei che dirti, secondo me siamo molto sotto i 14 per loro... Vedendo immagini o filmati di provenienza orientale le misure mi sembravano davvero ristrette, considerando poi che chi fa foto/film del genere è perchè si suppone una qualche qualità ce l'abbia, non oso pensare gli altri... ;)

La misura NON da fermo, altrimenti che saremmo?!? 1000 cm. :D :D :D

cuorern
30-03-2004, 14:19
Originariamente inviato da bluelake
Se son tutte fameliche non lo so, di sicuro nelle dimensioni è lei che esagerava e di parecchio parecchio ;)

Quoto... Non ha idea di quelle che sono le misure... Secondo me il primo 20 e questo 15... ;)

arimans
30-03-2004, 14:22
No, media italiana su un campione di soggetti MASCHI ( :rotfl: ) di età compresa tra i 18 ed i 50 anni provenienti da tutta Italia... La statistica è di qualche tempo fa, cmq siamo nell'ordine dei 14 cm., non di più... Era una ricerca abbastanza corposa e ben articolata, non ricordo la fonte ma è così... ;)

Vabbé allora facciamo cosí, facciamo una media della media :D tra 16 e 14 fa 15 e non se ne parla piú.
Nel forum off topic di Hwupgrade ce lo abbiamo di 15 centimetri nella media mediata:D :D :rotfl:

Nicky
30-03-2004, 14:24
Originariamente inviato da Flajan

per fare sesso?

;)

Io preferisco questo:

http://www.valvigezzo.com/susy/img_susy/cuore.gif

Sono romanticona :oink::D

CYRANO
30-03-2004, 14:29
Per fortuna io non ho di sti problemi...

Ciaozzz

Flajan
30-03-2004, 14:29
Io preferisco questo:

Beh, anche io intendevo il cervello nel senso di sentimento, passione, trasporto, rispetto, allegria. :)

cuorern
30-03-2004, 14:30
Io preferisco questo:

Brava Nicky!!! E' la cosa migliore, quoto, riquoto e straquoto... La sensazione di abbandono nelle braccia dell'amato/a è impagabile, assolutamente emozionante e coinvolgente... ;)

Tutto il resto fa parte dei dettagli non importanti, certo che se però manca l'amore allora diventa importante... quanto squallido!!!

cuorern
30-03-2004, 14:30
Originariamente inviato da CYRANO
Per fortuna io non ho di sti problemi...

Ciaozzz

Abbiamo tra noi un altro mister 30... :D :D :D

Nevermind
30-03-2004, 14:32
.... allegria. :)

Oddio!!! m'he venuto in mente Mike Buongiorno :eek: :eek: :eek: :D

Saluti.

jappilas
30-03-2004, 14:32
Io preferisco questo:

:mano: :mano: ;)

(perchè le ragazze non sono tutte così? PERCHE'?? :cry: )

Nevermind
30-03-2004, 14:33
Originariamente inviato da jappilas
:mano :mano: ;)

Perchè gli uomini si? :D :D :D :D :D

Saluti.

LuPellox85
:mano :mano: ;)

ma voi lo sapevate che nicky in realtà non è una ragazza?

:D :D :D

Flajan
Oddio!!! m'he venuto in mente Mike Buongiorno :eek: :eek: :eek: :D

:D :D :D :rotfl:

jappilas
30-03-2004, 14:35

ehm... ho l' impressione che appena lo scoprirà Scop... :D:D:D

:ops:

Nevermind
30-03-2004, 14:37
ehm... ho l' impressione che appena lo scoprirà Scop... :D:D:D

:ops:

Ma scop mica è un uomo :D :D :D è per quello che stanno bene assieme :asd: :asd: :asd:

Saluti.

fabius00
30-03-2004, 14:39
alt!

caro alex se la tua amica è carina dalle il mio msn :D :D :D

Mav80
30-03-2004, 14:40
Originariamente inviato da fabius00
alt!

ECCOLO!!!!!!!:rotfl: :asd: :yeah:

texdida
30-03-2004, 14:41
Ma direi ke il nome ke le hai dato è appropiato, se vuole puo andare cono jack mandingo pero non vedo dove sta il problema in quanto di norma quasi tutti gli uomini ce l'hanno dai 17 ai 20 cm!!!! Quindi....:confused:

alexis1980
30-03-2004, 14:41
Azz mezz'ora a pranzo e tutti a replyare :D

Simon82
30-03-2004, 14:42
Originariamente inviato da texdida
Ma direi ke il nome ke le hai dato è appropiato, se vuole puo andare cono jack mandingo pero non vedo dove sta il problema in quanto di norma quasi tutti gli uomini ce l'hanno dai 17 ai 20 cm!!!! Quindi....:confused:
Una media un po' ottimistica o sbaglio? :D:D

CYRANO
30-03-2004, 14:43
Abbiamo tra noi un altro mister 30... :D :D :D

Beh 30 no dai... avrei problemi in senso opposto..
Anche perchè la misurapiù importante è la grossezza non la lunghezza... ;)

Ciaozzz

Puccio Bastianelli
30-03-2004, 14:44
Simon82 dopo essersi guardato nelle mutande, affermò!:

Originariamente inviato da Simon82
Una media un po' ottimistica o sbaglio? :D:D

scherzzzzooooo!!!!:D :D :D :sofico: :mano:

alexis1980
30-03-2004, 14:44
Ragazzi mi viene da dire che questo è un thread del c.....:sofico:

arimans
30-03-2004, 14:46
:mano: :mano: ;)

POLEMICA:

Il problema é un´altro, finché ragioni col cuore e coi sentimenti il 90% delle volte rimani fregato :cry: , se sei stronzo e tene freghi le raccatti col retino :mad:

Simon82
30-03-2004, 14:48
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
Simon82 dopo essersi guardato nelle mutande, affermò!:

scherzzzzooooo!!!!:D :D :D :sofico: :mano:

:mad::D:D:sofico::D:D:mc:

Non ho detto che non sono in quella media.. :O:D:D:cool::D:sofico:

E cmq non e' l'unica misura.. l'oggetto e' bidimensionale e a detta delle donne direi che importa forse anche piu' la x e non la y.. :D:D

Nicky
30-03-2004, 14:52

Quando ti avrò castrato lo diventarai tu però :D

alexis1980
30-03-2004, 14:53
Ah ragazzi per rendere meglio l'idea del tipo di zocc....ragazza di cui stiamo discutendo vi dico che l'ultima volta che sono stato a casa sua mi mostrò con incredibile soddisfazione e scioltezza un kit completo di vibratori ricevuti in regalo dal suo ex....:D

Cmq vedo ancora poche donnine presenti.
Solo Nicky e Many hanno preso parte al thread.

Donne la domanda è rivolta a voi. :sofico:

bluelake
30-03-2004, 14:54
Donne la domanda è rivolta a voi. :sofico:
Osi mettere in dubbio la mia autorità in materia? :mbe:

alexis1980
30-03-2004, 14:56

:rotfl: Non so, dipende dai caz.....ehm....casi :D

Nevermind
30-03-2004, 14:57

Fatti valere Blue dagli una dimostarzione !!! :D :D :D

Saluti.

Nicky
30-03-2004, 14:57
qual'era la domanda?

Comunque non faccio caso alle dimensioni, anche perchè non sto con Scop per il suo pisello.

alexis1980
30-03-2004, 14:58
Fatti valere Blue dagli una dimostarzione !!! :D :D :D

Saluti.

:eek: :ops: :asd:

bluelake
30-03-2004, 14:58
:rotfl: Non so, dipende dai caz.....ehm....casi :D
una trentina bastano? :O

alexis1980
30-03-2004, 14:59
qual'era la domanda?

Comunque non faccio caso alle dimensioni, anche perchè non sto con Scop per il suo pisello.

Certo che però il suo nick mi fa pensare a qualcosa di "viulento"
:D

Nicky
30-03-2004, 15:00
Certo che però il suo nick mi fa pensare a qualcosa di "viulento"

Quello deriva da una piccola passione vandalica delle superiori :p

Pensare che sembra il classico secchiuncello tranquillino :D

Quincy_it
30-03-2004, 15:03
Ah ragazzi per rendere meglio l'idea del tipo di zocc....ragazza di cui stiamo discutendo vi dico che l'ultima volta che sono stato a casa sua mi mostrò con incredibile soddisfazione e scioltezza un kit completo di vibratori ricevuti in regalo dal suo ex....:D

Io ci provavo.. ;)

Gig4hertz
30-03-2004, 15:03
E cmq non e' l'unica misura.. l'oggetto e' bidimensionale e a detta delle donne direi che importa forse anche piu' la x e non la y.. :D:D

Non so cosa hai tu ma ti assicuro che normalmente di dimensioni ne ha 3

alexis1980
30-03-2004, 15:04
Originariamente inviato da Quincy_it
Io ci provavo.. ;)

Vabbè c'ho pure pensato che ti credi? :D
Sai quando una donna non ti dice proprio nulla? :boh:

sHoWeR
30-03-2004, 15:05

uauhahuhua :D :D

Simon82
30-03-2004, 15:06
Originariamente inviato da Gig4hertz
Non so cosa hai tu ma ti assicuro che normalmente di dimensioni ne ha 3

La 3a dimensione non la prendevo nemmeno in considerazione visto che la 2a dimensione (x) e' sicuramente maggiore. ;):D:D

In effetti era meglio specificarlo per quelli pignoli come te.. :O:sofico::D

sHoWeR
30-03-2004, 15:09
tutte troie...

ciao

Nevermind
30-03-2004, 15:10
Originariamente inviato da sHoWeR
tutte troie...

ciao

Ma allora vuoi farti amare :D :D :D

Saluti.

Nicky
30-03-2004, 15:10
Originariamente inviato da sHoWeR
tutte troie...

ciao

Alla prossima vinci una bambola gonfiabile con le sembianze di Bilancino.

Non sei contento? :D

pagghi
30-03-2004, 15:11
Alla prossima vinci una bambola gonfiabile con le sembianze di Bilancino.

Non sei contento? :D

beeeee....... loo, ma la come è messo??

Bilancino
30-03-2004, 15:12
Che discussione del ......... :D

Ciao

alexis1980
30-03-2004, 15:13
Originariamente inviato da Bilancino
Che discussione del ......... :D

Ciao

http://thering.altervista.org/old.jpg

fabius00
30-03-2004, 15:18
Originariamente inviato da fabius00
alt!

alexxxxxxxxxxx

arimans
30-03-2004, 15:19
qual'era la domanda?

Peró ammetterai che una sana e bella vita sessuale aiuta la coppia :D
Con questo non dico che dipende dalle dimensioni, semmai da come uno sa darci di zifonella :asd: :)

Nicky
30-03-2004, 15:22
Originariamente inviato da pagghi
beeeee....... loo, ma la come è messo??

:eh:

Non saprei

Peró ammetterai che una sana e bella vita sessuale aiuta la coppia

Ma infatti a livello di intesa sessuale non abbiamo problemi e [tanto per essere fine] trombiamo come facoceri per la gioia di entrambi :oink::D

gtr84
30-03-2004, 15:22
Vi racconto la cosa che m'è capitata ieri sera parlando con una mia amica universitaria molto intraprendente (per non dire zoc.... :oink: ) Vabbè....

A me non me ne può fregà de meno però mi sono divertito a sentirla parlare ieri sera :D

2) Non è un thread "cugino style" perchè fortunatamente non ho problemi di questo tipo :ave: :cool:
3) Cosa ne pensate di tutto questo? Secondo voi stava facendo la sborona ieri sera? :D

Ciauz, Alex

é lei che ce l'ha profonda 37 cm e larga 14......

arimans
30-03-2004, 15:25
[tanto per essere fine] trombiamo come facoceri per la gioia di entrambi :oink::D

Stai diventando il mio mito!:D :D :cincin: :flower:

Paoletta Corsini
30-03-2004, 15:28
Ciao Alex. Credo che ti abbia detto quelle cose (davvero di cattivo gusto) per provocare in te una reazione e non perchè, credesse lei stessa a quello che diceva.
Ad ogni modo se era seria consigliale di andare in Senegal.

Mav80
30-03-2004, 15:29
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Ciao Alex. Credo che ti abbia detto quelle cose (davvero di cattivo gusto) per provocare in te una reazione e non perchè, credesse lei stessa a quello che diceva.

Perchè i Senegalesi :sofico: ???

axxaxxa3
30-03-2004, 15:30
L'importante è saperlo usare non avere un pitone di chissà quanti centimetri...:asd:

bluelake
30-03-2004, 15:31
Perchè i Senegalesi :sofico: ???
Esatto ;)

Mav80
30-03-2004, 15:32
Esatto ;)

Si ma oltre ad averlo :sofico: bisognerebbe anche essere in gardo di saperlo alzare...;) ;) mai nessuno ha pensato a questo??:D :D

Raven
30-03-2004, 15:33
... è davvero interessante notare come ogni primavera il numero dei thread >>:oink:<< aumenti esponenzialmente... :O

... il risveglio dei sensi! :asd:

Paoletta Corsini
30-03-2004, 15:35
Originariamente inviato da axxaxxa3
L'importante è saperlo usare non avere un pitone di chissà quanti centimetri...:asd:
Questo è un altro luogo comune. Le dimensioni fino ad una certa soglia, son importanti.

bluelake
30-03-2004, 15:36
Si ma oltre ad averlo :sofico: bisognerebbe anche essere in gardo di saperlo alzare...;) ;) mai nessuno ha pensato a questo??:D :D
Beh, quello dipende da chi trovi... c'è chi da poca soddisfazione e chi ne da tanta... :)

Andreucciolo
30-03-2004, 15:37
Questo è un altro luogo comune. Le dimensioni fino ad una certa soglia, son importanti.

Quantifichiamo per favore!:O :D :sofico:

gtr84
30-03-2004, 15:40

quoto

la vagina è profonda 8-10 cm circa tranne casi assurdi come quello che ho menzionato prima

poi se alle donne piace soffrire è un altro discorso...

bluelake
30-03-2004, 15:42
Originariamente inviato da Andreucciolo
Quantifichiamo per favore!:O :D :sofico:
Direi minimo 12, meno di 12 diventa difficile ;)

axxaxxa3
30-03-2004, 15:43
Guarda che alcuni studi hanno rilevao che anche un organo sessuale maschile di 8cm in erezione è in grado di provocare un orgasmo nella partner e poi la lunghezza del canale vaginale è di 6 cm e oltre per cui avere una bestia di 30 cm e oltre è inutile.

lunaticgate
30-03-2004, 15:43
Originariamente inviato da gtr84
quoto

la vagina è profonda 8-10 cm circa tranne casi assurdi come quello che ho menzionato prima

poi se alle donne piace soffrire è un altro discorso...

Non penso che un BIP di 20 cm faccia così soffrire ad una donna! :D

axxaxxa3
30-03-2004, 15:44
Quando il pene tocca il collo dell'utero(quando il pene è troppo lungo) può causare dolori.

alexis1980
30-03-2004, 15:47
Ca@@o Nickyna proprio come facoceri? :D Un animale più carino no? :rotfl:

Fabiù questa non utilizza Msn :muro:
Chatta solo su IrcNapoli ;)

P.S. Domani mattina. IrcNapoli. Record di sign in in un solo giorno!
:sofico:

Nicky
30-03-2004, 15:48

Non mi ricordo in quale trasmissione comica sentii questa frase per la prima volta.
Comunque mi pare una con la Gialappa's

Ho scoppiazzato, insomma :D

alexis1980
30-03-2004, 15:49
Originariamente inviato da Raven
... è davvero interessante notare come ogni primavera il numero dei thread >>:oink:<< aumenti esponenzialmente... :O

... il risveglio dei sensi! :asd:

We angelo della morte tutto bene? :D
Questa cmq è tutto l'anno che è così, non solo a primavera :eek:

bluelake
Guarda che alcuni studi hanno rilevao che anche un organo sessuale maschile di 8cm in erezione è in grado di provocare un orgasmo nella partner e poi la lunghezza del canale vaginale è di 6 cm e oltre per cui avere una bestia di 30 cm e oltre è inutile.
a voler essere pignoli non c'è solo il canale vaginale... ci sono anche altri canali in un corpo umano... :oops:

fabius00

Fabiù questa non utilizza Msn :muro:
Chatta solo su IrcNapoli ;)

P.S. Domani mattina. IrcNapoli. Record di sign in in un solo giorno!
irc? mo c'ho da fa poi me spieghi come funge :D

axxaxxa3
30-03-2004, 15:51
a voler essere pignoli non c'è solo il canale vaginale... ci sono anche altri canali in un corpo umano... :oops:
Il canale di suez :asd :asd: :asd: :D però molte ragazze sono restie a far utilizzare a noi maschietti altri canali!!!:ooooooooooooooops:

alexis1980
30-03-2004, 15:54
http://www.mariovannozzi.it/Facocero.jpg

Nicky ti ricordavo più carina! :eek:

bluelake
30-03-2004, 15:57
Il canale di suez :asd :asd: :asd: :D però molte ragazze sono restie a far utilizzare a noi maschietti altri canali!!!:ooooooooooooooops:
beh, molti maschietti non sono affatto restii a farlo utilizzare ad altri maschietti... anche in quel caso le dimensioni contano... :)

axxaxxa3
30-03-2004, 15:58
beh, molti maschietti non sono affatto restii a farlo utilizzare ad altri maschietti... anche in quel caso le dimensioni contano... :)
;) :asd:

Dark Schneider
30-03-2004, 16:05

Ahahahah vero che provasse con i cavalli a sto punto!!:sofico:

Xiaoma
30-03-2004, 16:11

Mi aspettavo qualcosa del genere da te... :nonsifa:

Che bello... mi hai dato la scusa per usare quella faccina che mi piace troppo... ;)

Comunque anche molte donzelle non sono restie... :D

5m0k1nG
30-03-2004, 17:42

ManyMusofaga
30-03-2004, 17:45
Ragazzi sta discussione sta andando a gentili signorine:O :asd:

5m0k1nG
30-03-2004, 17:46
Originariamente inviato da Xiaoma
Comunque anche molte donzelle non sono restie... :D
dove?o.O
le devo ancora trovare
:mbe:

alexis1980
30-03-2004, 17:46
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ragazzi sta discussione sta andando a gentili signorine:O :asd:

Quoto Many :( :)
Cerchiamo per quanto è possibile di rimanere in topic! Grazie! ;)

CYRANO
30-03-2004, 17:47

E' quel che dicono sempre quelli che ce l'hanno piccolo! :D

Ciaozzz

ManyMusofaga
30-03-2004, 17:52
Quoto Many :( :)
Cerchiamo per quanto è possibile di rimanere in topic! Grazie! ;)

Ok...vediamo di rispondere seriamente:)

Secondo me la tua amica ha esagerato....anke x' obiettivamente 20 cm di pisello nn sono pochi quindi nn vedo il motivo di lamentarsi....se poi il suo moroso nn è sufficientemente abile all'uso il problema è un altro:D

Personalmente nn valuto un uomo dalla lunghezza del suo pisello ma da tutt'altro....anke x' avere un pisello come quello di rocco fa scena ma x avere un orgasmo nn è di sicuro necessario....penso ke potrei rimanerci in pò male solo se avessi a ke fare con un pisello realmente piccolo...allora in quel caso si....è vero anke ke si tratta soprattutto di saperlo usare;)

ArtDir
30-03-2004, 18:03
vedo e sento che spesso è un problema diffuso, un problemi di testa intendo, e il bello è che il 98% delle donne che conosco dicono giustamente che non è poi così importante anche se.. apprezzano:fiufiu:

alexis1980
30-03-2004, 18:03
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ok...vediamo di rispondere seriamente:)

Secondo me la tua amica ha esagerato....anke x' obiettivamente 20 cm di pisello nn sono pochi quindi nn vedo il motivo di lamentarsi....se poi il suo moroso nn è sufficientemente abile all'uso il problema è un altro:D

Personalmente nn valuto un uomo dalla lunghezza del suo pisello ma da tutt'altro....anke x' avere un pisello come quello di rocco fa scena ma x avere un orgasmo nn è di sicuro necessario....penso ke potrei rimanerci in pò male solo se avessi a ke fare con un pisello realmente piccolo...allora in quel caso si....è vero anke ke si tratta soprattutto di saperlo usare;)

Mi sa che il ragazzo :mc: ;)

CYRANO
30-03-2004, 18:08
Ma si basta non averlo come un grissino... e manco come un lampione...
Poi , giustamente , c'è chi aprezza di meno e chi di più , è un optional diciamo...

Ciaozzz

axxaxxa3
30-03-2004, 18:56
E' quel che dicono sempre quelli che ce l'hanno piccolo! :D

:asd: :asd:
Non è il mio caso......

Ciaozzz

Gig4hertz
30-03-2004, 19:05
Poi , giustamente , c'è chi aprezza di meno e chi di più , è un optional diciamo...

Ciaozzz

Io ho trovato tutto di serie :asd:

sco89
30-03-2004, 19:28
manca markolino stranissimo....:eek:

marKolino
30-03-2004, 19:30
Originariamente inviato da sco89
manca markolino stranissimo....:eek:
...ecco xche mi fischiavano le orecchie...

questa mica l'ho capita eh... :confused:

vedi di spiegarmela, sono curioso :D

sco89
30-03-2004, 19:35
Originariamente inviato da marKolino
...ecco xche mi fischiavano le orecchie...

questa mica l'ho capita eh... :confused:

vedi di spiegarmela, sono curioso :D
queste discussioni sn le tue

marKolino
30-03-2004, 19:36
Originariamente inviato da sco89
queste discussioni sn le tue
mah... secondo me hai sbagliato persona, comunque, quello che avevo da dire l'ho detto in uno dei primi post ;) :D

lnessuno
30-03-2004, 19:48

a chiocciola è apprezzato? :D

[james tont rulez :D]

CYRANO
30-03-2004, 19:50
Originariamente inviato da lnessuno
a chiocciola è apprezzato? :D

[james tont rulez :D]

intendi a banana?? dicono di si... ;)

Ciaozzz

wolverine
30-03-2004, 19:53
Digli alla tua amica di attaccarsi su con la corda... :rolleyes: :muro:

bulga
30-03-2004, 20:19
intendi a banana?? dicono di si... ;)

Ciaozzz
a banana??
:confused: :wtf:

kikbond
30-03-2004, 20:49
ragazzi..nn prendiamoci in giro...20cm son veramente tanti...le dimensioni medie sono 14/16cm....

Gig4hertz
30-03-2004, 20:51
Originariamente inviato da kikbond
ragazzi..nn prendiamoci in giro...20cm son veramente tanti...le dimensioni medie sono 14/16cm....
infatti mi pare abbastanza improbabile sta cosa, cmq se non ho capito male lei non gli ha detto ce l'ha piccolo di 20cm ma ha indicato con la mano (e si sarà sbagliata almeno di un paio di cm) e lui almeno di altri due guardando la mano,mica stava li col righello a misurare la mano) quindi mò dire era di 20cm mi sembra esagerato, magari questo ce l'ha piccolo per davvero
:) :D

alexis1980
30-03-2004, 20:57
infatti mi pare abbastanza improbabile sta cosa, cmq se non ho capito male lei non gli ha detto ce l'ha piccolo di 20cm ma ha indicato con la mano (e si sarà sbagliata almeno di un paio di cm) e lui almeno di altri due guardando la mano,mica stava li col righello a misurare la mano) quindi mò dire era di 20cm mi sembra esagerato, magari questo ce l'ha piccolo per davvero

Io non penso di aver sbagliato misurazione perchè questa m'ha indicato un batacchione da 20cm e passa :D
Forse è lei che ci vede male :D

lnessuno
30-03-2004, 20:57

a riposo, ma poi s'allunga... :cool:

:mc:

vabbè dai sto zitto che è meglio :D

hikari84
30-03-2004, 21:00
magari questo ce l'ha piccolo per davvero

Ma se anche fosse??? Cosa deve fare questo povero ragazzo, spararsi?! Quella ragazza mi fa solo pena, ha capito veramente poco dalla vita... Ci sono ben altre cose che stare a soffermarsi sulla lunghezza del pene... se lo facessi mi vergognerei di me stessa e mi farei schifo da sola. Sarebbe come fare un torto alla persona che amo.

energy+
30-03-2004, 21:11
Originariamente inviato da hikari84
Ma se anche fosse??? Cosa deve fare questo povero ragazzo, spararsi?! Quella ragazza mi fa solo pena, ha capito veramente poco dalla vita... Ci sono ben altre cose che stare a soffermarsi sulla lunghezza del pene... se lo facessi mi vergognerei di me stessa e mi farei schifo da sola. Sarebbe come fare un torto alla persona che amo.
Che brava ragazza! :rolleyes:
Complimenti!

PS Anche Nicky ovviamente!

PPS Di solito le donne nn hanno molto il senso delle misure soprattutto x quelle cose......
Imputerei cmq il classico blocco psicologico al problema..... :mc:
ciao

Nicky
30-03-2004, 21:19
Originariamente inviato da energy+

PS Anche Nicky ovviamente!

E' una presa in giro? :what:

Non mi sembra di aver detto nulla di così assurdo, onestamente.
Anche se il tuo uomo non è superdotato basta che ci sia intesa sessuale.
A me le dimensioni ridotte del pene non sembrano un gran problema all'interno di una coppia. Potrei capire la sterilità o l'impotenza; già più difficili da accettare.

Non sto giudicando l'amica di alexis come hanno fatto tanti altri, quindi non capisco :confused:

Gig4hertz
30-03-2004, 21:19

Guarda che io sono completamente d'accordo con te, solo che mi pare un pò improbabile che a questa non gli bastano 20cm:D

energy+
30-03-2004, 21:21

A me le dimensioni ridotte del pene non sembrano un gran problema all'interno di una coppia. Potrei capire la sterilità o l'impotenza; già più difficili da accettare.

Non sto giudicando l'amica di alexis come hanno fatto tanti altri, quindi non capisco :confused:
Nn ci siam capiti era 1 complimento a te e a ikari son contento che ci siano donne così risolute in giro!

Ciao

Nicky
30-03-2004, 21:23
Nn ci siam capiti era 1 complimento a te e a ikari son contento che ci siano donne così risolute in giro!

Ciao

Ehm il rolleyes mi ha mandato fuori strada.
Grazie, allora :)

kikbond
30-03-2004, 21:26

anke se fossero 18cm nn penso proprio che la ragazza avrebbe motivo di lamentarsi:D

energy+
30-03-2004, 21:29
Ehm il rolleyes mi ha mandato fuori strada.
Grazie, allora :)
Si scusa nn era la faccina migliore ma mi viene da usarla anche x dare enfasi tipo sospiro!
L'importante è spiegarsi.... ;)

Cmq come dicevano altri se anche fosse vero che il tipo è over 20 state pur tranquilli che si ferma molto prima xchè già a toccare la parete si provocano forti dolori e le donne qui presenti penso possano confermare!
Almeno x mia esperienza personale è così e di sicuro nn servono 20 e passa cm x arrivare in fondo :O

Ciao

alexis1980
30-03-2004, 21:29
Minchia regà quasi tremila visite :cool:

wolverine
30-03-2004, 21:30

Adoro questa ragazza... ;) :)

wolverine
30-03-2004, 21:32

Come sempre una ragazza matura e adulta... anche se giovanissima... :)

wolverine
30-03-2004, 21:33
Si scusa nn era la faccina migliore ma mi viene da usarla anche x dare enfasi tipo sospiro!
L'importante è spiegarsi.... ;)

Cmq come dicevano altri se anche fosse vero che il tipo è over 20 state pur tranquilli che si ferma molto prima xchè già a toccare la parete si provocano forti dolori e le donne qui presenti penso possano confermare!
Almeno x mia esperienza personale è così e di sicuro nn servono 20 e passa cm x arrivare in fondo :O

Ciao

Mediamente ne bastano 13...

kikbond
30-03-2004, 21:35
Originariamente inviato da wolverine

difatti la media si aggira sui 14cm

CYRANO
30-03-2004, 21:39

Si di circoferenza! :D

Ciaozzz

wolverine
30-03-2004, 21:42
Si di circoferenza! :D

Ciaozzz

Si parla di lunghezza... quindi...

PinHead
30-03-2004, 21:43
Forse bisognerebbe spostare il discorso sul lato mentale. A prescindere dal fatto che non sono le dimensioni a rendere il rapporto sessuale più "fisicamente" piacevole è innegabile che un organo sessuale maschile più grande (attenzione non sto parlando di dimensioni fuori dalla norma) possa creare in molte donne una maggiore eccitazione. D'altronde molti maschietti sono attirati maggiormente da un seno generoso piuttosto che piccolo...

CYRANO
30-03-2004, 21:44
Si parla di lunghezza... quindi...

Da moscio allora! :D

Ciaozzz

Bilancino
30-03-2004, 21:47

Beh 20cm è un palmo della mia mano e non mi sembra grandissimo ma normale.......:D

Ciao

jappilas
30-03-2004, 21:48
:sob:

wolverine
30-03-2004, 21:49
Da moscio allora! :D

Ciaozzz

Si... in erezione 1 mt... datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo...

kikbond
30-03-2004, 21:49
Beh 20cm è un palmo della mia mano e non mi sembra grandissimo ma normale.......:D

Ciao

bhe oddio...con la squadra davanti 20cm mi sembrano abbastanza..

CYRANO
30-03-2004, 21:50
Si... in erezione 1 mt... datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo...

Beh sui 25 eretto , partend da 13 , penso che ci si possa arrivare!

Ciaozzz

Bilancino
bhe oddio...con la squadra davanti 20cm mi sembrano abbastanza..

Se è piccolo certo............:D

Ciao

wolverine

Ciao

Che manina... un mio palmo è più di 25cm... vabbè che ho fatto stretching per anni... (chitarra rulez)

Bilancino
30-03-2004, 21:52
Che manina... un mio palmo è più di 25cm... vabbè che ho fatto stretching per anni... (chitarra rulez)

potrei allargare di più........:D

Ciao

wolverine
30-03-2004, 21:52
Chissà poi perchè quelli che hanno la fissa del pene lungo ecc ecc non hanno mai battuto chiodo... :D :Perfido:

wolverine
30-03-2004, 21:53
potrei allargare di più........:D

Ciao

Ti ho un mano... trak! opss... :D

energy+
30-03-2004, 21:53
Beh sui 25 eretto , partend da 13 , penso che ci si possa arrivare!

Ciaozzz
Teoricamente al massimo raddoppia ma nn x tutti è = il rapporto riposo/alzabandiera xcui onde evitare figuracce nn fate troppe battute x quelli che in spogliatoio sembrano averlo + piccolo nn è detto che poi alla fine dei conti vi potrebbero superare nei momenti cruciali!

Insomma nn mi sembrano discorsi molto seri o si fanno i conti sull'asta con tanto di bandiera o niente! :sofico:

jappilas
30-03-2004, 21:54
esisterà un modo per aumentare le dimensioni? qualche terapia ormonale... :O :O

kikbond
30-03-2004, 21:56
Se è piccolo certo............:D

Ciao

se è piccolo cosa???la squadra?:confused: ;)

energy+
30-03-2004, 21:56
esisterà un modo per aumentare le dimensioni? qualche terapia ormonale... :O :O
L'unica è il trapianto ma è 1 tecnica pressochè impossibile xchè come diceva Luttazzi:

Pooooochi donatori! :asd:

misterx
30-03-2004, 21:57

per me ti ha preso per i fondelli....;)

hikari84
30-03-2004, 21:57
Adoro questa ragazza... ;) :)

... :)

Gyxx
30-03-2004, 21:58
...cut..
Allora regalagli un GROSSO trasformatore :asd: :rotfl: che così risparmia sulle batterie ....

seriamente, mi va di raccontarvi questa storiella ....che IMHO cade proprio a fagiolo :asd:

Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale.

Incuriosito chiede di cosa si tratti."E' un libro molto interessante. Lo sapeva lei che gli Indiani 'America hanno il pene più lungo, mentre agli Ebrei spetta il primato del maggior diametro?

Comunque io mi chiamo Janet, e lei?"

"Geronimo Levi, molto piacere".

Cmq in merito al fatto che qlkosa + lungo di 10-15 centimetri faccia male ad una donna .....

... sisi, consolatevi così che è meglio :D :D :D :asd: :asd: :asd:

... forse gli farà male a batterglielo nel capo :eheh: a tradimento ...

... sicuramene come dite in molti (stranamente xò tutti omini :what: ), le dimensioni non contano poi tanto ....

... ma IMHO le ragazze non scappano di certo nè rimangono terorizzate da qualcosa sui 20-25 + ;) :D ... alla fin fine è un palmo di mano come rammentava giustamente Bilancino ;) ....

Ciapps

Vs. G(eronimo Lev)yxx :asd:

Nicky
30-03-2004, 21:59

Ciao

20 cm di lunghezza un palmo della mano?
Cazzo hai le pinne? :mbe::D

CYRANO
30-03-2004, 22:01

Mazza! appena hai sentito " 20 cm di lunghezza" hai alzato le orecchie eh!!!

" 20 cm di lunghezza"
nicky" Eh?? dove??? dove??? "

Ciaozzz

Nicky
30-03-2004, 22:02
Mazza! appena hai sentito " 20 cm di lunghezza" hai alzato le orecchie eh!!!

" 20 cm di lunghezza"
nicky" Eh?? dove??? dove??? "

Ciaozzz

Bah onestamente 20 cm per me son troppi, rischi di fare un male boia durante i rapporti.
Preferisco delle dimensioni modeste... :p

Bilancino
30-03-2004, 22:03

Bisogna vedere cosa si intende per palmo........intendo che allarghi pollice e migliolo..........

Ciao

CYRANO
30-03-2004, 22:04
Bah onestamente 20 cm per me son troppi, rischi di fare un male boia durante i rapporti.

1) Ah! allora hai fatto bene a " respingermi" quella volta! ti avrei amazzata sennò! :D

2) Hai appena ammesso che Scop non è un dotatone :D

Ciaozzz

energy+
30-03-2004, 22:05
Bisogna vedere cosa si intende per palmo........intendo che allarghi pollice e migliolo..........

Ciao
Quella è la spanna adesso tornano i conti! se fai 20 hai le mani piccole quindi......

....potrebbero essere sufficienti! :sofico:

jappilas
30-03-2004, 22:06

approposito di mani "ampie".... mi fai pensare a quelle di una mia compagna di liceo... una spanna delle mie (22 cm) dall' articolazione del pollice alla punta del medio :eek:

Nicky
30-03-2004, 22:06

2) Hai appena ammesso che Scop non è un dotatone :D

Bho ribadisco che non ho mai preso le misure e non ci ho mai fatto caso.
So solo che soddisfare mi soddisfa e questo basta e avanza :D:oink::p

Bilancino
30-03-2004, 22:07
Quella è la spanna adesso tornano i conti! se fai 20 hai le mani piccole quindi......

....potrebbero essere sufficienti! :sofico:

Beh dipende non allargo molto.........:D

Rischio un crampo........ma potrei.

Ciao

CYRANO

Ciao

Minchia , io ce l'ho di 14 cm!!!

Il palmo intendo!!!

Ho mani da femmina :D

Ciaozzz

Gyxx

In effetti rilasciano un patentino :oink: oltre i 20 cm :eheh: :asd: ;) ....

energy+
approposito di mani "ampie".... mi fai pensare a quelle di una mia compagna di liceo... una spanna delle mie (22 cm) dall' articolazione del pollice alla punta del medio :eek:
:eek:
E che è ha le mani + grandi delle mie? Io faccio 24 abbondante di spanna!
Da paura! Ma quant'è alta la tipa?

CYRANO
30-03-2004, 22:09

Dai dai , filma la presa delle misure su!

Ciaozzz

Bilancino
Mia spanna ora 22Cm........:D

Ciao

Nicky
Originariamente inviato da Gyxx

Io son cose che ho sentito dalla ginecologa e letto da vari articoli di andrologi. :boh:

lunaticgate

Brava.....non ci far caso nicky è tutta invidia! :D

Ma quante fisse che avete.....fate l'amore, trombate, divertitevi, amoreggiate.....insomma tutto ma non fatevi nè seghe mentali inutili.... e nè solo seghe!

Piccolo, grande, medio, corto, grasso, secco.......l'importante non è nemmeno saperlo usare......ma usarlo!
Il resto viene da se! :D

jappilas
30-03-2004, 22:10
:eek:
E che è ha le mani + grandi delle mie? Io faccio 24 abbondante di spanna!
Da paura! Ma quant'è alta la tipa?
lei era 1 e 70 (io sono 1.77 ;) ) :rolleyes:
Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale.
Incuriosito chiede di cosa si tratti."E' un libro molto interessante. Lo sapeva lei che gli Indiani 'America hanno il pene più lungo, mentre agli Ebrei spetta il primato del maggior diametro?
Comunque io mi chiamo Janet, e lei?"
"Geronimo Levi, molto piacere".

chissà perchè mi fai tornare in mente una barza vagamente in tema... con un miliardario che viaggia su una macchina lussuosa, con20 tipe strafi**e e... un pappagallo ingordo :D:D:D

... forse gli farà male a batterglielo nel capo :eheh: a tradimento ...

credo anch'io :D

ominiverdi
30-03-2004, 22:10

Ciauz, Alex

LOLL stiamo messi bene, nel 2004 c'e' ancora chi crede alle barzellette e alle storielle da "mio cugggino" :D

forse la tua amica non ha mai fatto sesso e non ha mai visto un uomo nudo da vicino :asd:
o le andava di scherzare.

qui ci sono alcuni dati statistici

http://www.sanihelp.it/sessuologia/scheda_contenuto.php?action=print&ID=314

le misure MEDIE del pene in erezione, infatti , sono di circa 13-16cm per un uomo di razza bianca, e praticamente le stesse per un uomo di razza nera.
trattasi di recenti misurazioni condotte in campo medico, quindi piu' che attendibili ; a dimostrazione anche che la (presunta) superiorita' in CM degli uomini di razza nera e' una diceria (ma in molti ne sono convinti)

quindi non so dove questa tua amica potrebbe trovare facilmente ragazzi "over 20".
dai dati statistici, infatti, i 20 CM riguardano lo 0.3%, oltre i 20CM la % scende allo 0.1%

non serve aggiungere altro

jappilas
30-03-2004, 22:14
ma allora tutti gli attori porno ad esempio... hanno una patente apposta per :oink: ? :asd:

misterx
30-03-2004, 22:15

Ciao

quello che intendi tu dicesi spanna :D

CYRANO
30-03-2004, 22:19
Originariamente inviato da misterx
quello che intendi tu dicesi spanna :D

Ah ecco!!!
me sembrava! ma il palmo non è quello che ti leggono le zingare? :D che c'entrano indice e mignolo? :D

Ciaozzz

5m0k1nG
30-03-2004, 22:24

:flower:

:flower:

molto mature entrambe dai ragionamenti;)

ShadowThrone
30-03-2004, 22:25
Spero non ti riferisca a me che non ho fatto altro che quotare quanto udito ieri sera :D Cmq concordo con te se è riferito a lei :)

mi riferivo a Rocco "l'animale devastatore" Siffredi!!!!

Sinclair63
30-03-2004, 22:28
Minchia regà quasi tremila visite :cool:
Di questo passo stò thread andrà in record!!!:sofico: :winner: :rotfl:

tati29268
30-03-2004, 22:31
raga non ho tempo....:D
chi mi fa un riassunto?
tipo va bene tot tot tot...:D

Gyxx
30-03-2004, 22:31
Io son cose che ho sentito dalla ginecologa e letto da vari articoli di andrologi. :boh:
Infatti Andrologo = dottore del c@ps@ :rotfl: ;) , ovvero uno che tanto tanto un ci capisce (scherzo eh, se si fosse qualche andrologo che legge preciso che scherzo !!)

Cmq tranqui ;) , basta non metter in giro voci allarmistiche :cool: :rotfl: ....

...cut...
chissà perchè mi fai tornare in mente una barza vagamente in tema... con un miliardario che viaggia su una macchina lussuosa, con20 tipe strafi**e e... un pappagallo ingordo :D:D:D
...cut
Gia chissà xchè :D .....

ma allora tutti gli attori porno ad esempio... hanno una patente apposta per :oink: ? :asd:
Certo che si ;) :D .... sapessi xò quanto costano le "guide" con l'istruttrice :oink: :eek: :eheh: :rotfl: .....

... e quanto si paga di superbollo e occupazione del suolo pubblico durante l'anno :rolleyes: :rotfl: ....

Nicky
30-03-2004, 22:36
Infatti Andrologo = dottore del c@ps@ :rotfl: ;) , ovvero uno che tanto tanto un ci capisce (scherzo eh, se si fosse qualche andrologo che legge preciso che scherzo !!)

Cmq tranqui ;) , basta non metter in giro voci allarmistiche :cool: :rotfl: ..

Io era questo che intendevo:

Dimensioni massime:
Per quanto riguarda le dimensioni massime del pene eretto, una lunghezza superiore ai 20 cm solitamente impone una certa attenzione durante i rapporti affinché il pene non penetri completamente in vagina o penetri in vagina senza una spinta violenta, evitando quindi movimenti che possono provocare dolore al collo dell'utero.
Invece, una circonferenza superiore ai 15 cm spesso provoca nella donna una sensazione di eccessiva distensione se non vero e proprio dolore.
Tutto ciò si accentua con l'avanzare dell'età della donna per via della frequente riduzione di elasticità e lubrificazione delle pareti vaginali.

http://www.stradanove.net/news/testi/sesso-01a/xalar0606011.html

tati29268
30-03-2004, 22:43

insomma sopra i 20 c'è bisogno della revisione annuale?

Nicky
30-03-2004, 22:48
Originariamente inviato da tati29268

bisogna solo cercare di non essere troppo irruenti.

SaMu
30-03-2004, 22:51

Dipende dall'anno di immatricolazione.:D

Gyxx
30-03-2004, 22:56
Dimensioni massime:
Per quanto riguarda le dimensioni massime del pene eretto, una lunghezza superiore ai 20 cm solitamente impone una certa attenzione durante i rapporti affinché il pene non penetri completamente in vagina o penetri in vagina senza una spinta violenta, evitando quindi movimenti che possono provocare dolore al collo dell'utero.
Invece, una circonferenza superiore ai 15 cm spesso provoca nella donna una sensazione di eccessiva distensione se non vero e proprio dolore.
Tutto ciò si accentua con l'avanzare dell'età della donna per via della frequente riduzione di elasticità e lubrificazione delle pareti vaginali.

Chettedevo di ... ;) ... domani tutti alla motorizzazione allora :D ... giaccheccisono fò controllare ache la co2 e l'impianto frenante :rotfl: .....

...seriamente, penso che certi scritti siano stati fatti perlo+ in collaborazione con psicologi che considerando la reale anatomia e elasticità di certe parti .... è molto + facile che li ci vada a sbirciare qualcuno che (sempre e comunque a torto) è insicuro delle prorpie prestazioni nella sfera bassa e NON in quella alta .... (ovviamente parlo degli scritti e NON delle parti anatom iche :rotfl: )

... e quindi penso che abbiano come motivazione soprattutto quella di rinquorare un ragazzo che non l'ha mai vista e che si sente insicuro ;) o di far calmare un po qualcheduno che si crede supermen.... se over 20 IMHO non vuol dire che faccia male o sia un cosiddetto " SVENTRAPAPERE :rotfl: " ..... è però vero che farlo male fa un male cane alla ragazza anche se si è medio bassi, a quanto mi è stato raccontato :asd: ....

Ciapps e buon divertimento, mi saluti il gentil consorte ;) :D!

E abbi pazienza se mi prende a ridere , ma di restar serio sulle c@zzate non mi riesce proprio :D !!!

Gyxx

jappilas
30-03-2004, 23:00

o forse diventa più importante il periodo di "rodaggio" dopo un tagliando... :rolleyes: :asd:

Nicky
30-03-2004, 23:02
Gyxx forse parli perchè non sei donna. ;)

Quell'articolo mica dice che se lo hai di 20 cm non puoi far sesso o apri la tua donna in due, ma che bisogna essere leggermente più delicati nella penetrazione.
L'attenzione, comunque, la devi mettere anche se non hai delle dimensioni spropositate: voi date per scontato che essendo le pareti elastiche non ci sia dolore e ti assicuro che ti sbagli
Se le "spinte" vengono date in modo troppo irruento possono far male anche con un pene di medie proporzioni

Scusate la volgarità: ma è troppo facile parlare quando non lo prendi dentro :D

Gyxx
30-03-2004, 23:09

L'attenzione la devi mettere anche se non hai delle dimensioni spropositate, voi date per scontato che essendo le pareti elastiche non ci sia dolore.
Se le "spinte" vengono date in modo troppo irruento possono far male anche con un pene di medie proporzioni

Ehemmm ;) :D .... xchè che ho detto io ??? :D :D (vedi parte in rosso) ???

Cmq preciso che pur avendoci indovinato non son donna ;) :D !!!

...cut...
... e quindi penso che abbiano come motivazione soprattutto quella di rinquorare un ragazzo che non l'ha mai vista e che si sente insicuro ;) o di far calmare un po qualcheduno che si crede supermen.... se over 20 IMHO non vuol dire che faccia male o sia un cosiddetto " SVENTRAPAPERE :rotfl: " ..... è però vero che farlo male fa un male cane alla ragazza anche se si è medio bassi, a quanto mi è stato raccontato :asd: ....

Ciapps e buon divertimento, mi saluti il gentil consorte ;) :D!

Rinnovo il ciao e buon divertimento ;) :D :oink: !!!!

Gyxx

Gyxx
30-03-2004, 23:11
o forse diventa più importante il periodo di "rodaggio" dopo un tagliando... :rolleyes: :asd:

In effetti se nonn hai un buon battistrada ci devi andare piano i primi 100 KM :asd: ....

Cheavevate capito ??? Parlavo delle gomme della macchina :asd: :asd: :rotfl: :eheh: .....

jappilas
30-03-2004, 23:11

Quell'articolo mica dice che se lo hai di 20 cm non puoi far sesso o apri la tua donna in due, ma che bisogna essere leggermente più delicati nella penetrazione.
L'attenzione, comunque, la devi mettere anche se non hai delle dimensioni spropositate: voi date per scontato che essendo le pareti elastiche non ci sia dolore e ti assicuro che ti sbagli

:idea: esperimento .... si potrebbe pescare a caso, un volontario che "s'offra" (:D )per testare dal vivo quello che provano le donne..
:D :D

Gyxx
30-03-2004, 23:16
:idea: esperimento .... si potrebbe pescare a caso, un volontario che "s'offra" (:D )per testare dal vivo quello che provano le donne..
:D :D

Io a questo punto mi estraneo dalla lotta :D :rotfl: , e colgo anche l'occasione x ribadire che manco "lo prendo dentro ;) " , seppuer ci abbia indovinato ;) ......

Ciapps, lascio il campo a qualcuno di + meritevole :rotfl: ....

Gyxx
30-03-2004, 23:29

Un ultimo quote bonario alla tua versione "editata" del msg ;) :D : forse parli xchè sei donna ;) :D :rotfl: ....

... ragiona, stai scrivendo come se l'uomo avesse una vasta gamma di c@psi da indossare la sera prima di trovare la partner, e che a seconda dello strumento che usa si debba comportare diversamente ;) :D ....

... a me invece risulta che, almeno x quanto riguarda l'uomo moderno ( Benigni diceva che forse gli antichi ne avevano + di 1, donde la famose frase "macchec@pso vuoi" ) ne abbiamo solo uno a testa, x cui impariamo ad usarlo in modo confacente a quel che ci ritroviamo ;) ....

... xcui x un uomo sarà sempre il modo "normale" quello che "funziona" bene e senza dolori con la donna, dato che ha sempre e solo avuto a disposizione quel trabiccolo :D .....

... quindi puoi capire che razza di c@psate tu abbia citato in quell' articolo ;) :D .....

...cmq ribadisco che x far male basta anche un minidotato, ma ora basta, andiamo troppo ot ;) ..

'notte

Gyxx

marcowave
30-03-2004, 23:43
secondo me la tua amica scherzava....

20 cm?? mah.... mi pare lunghetto a me...

cmq + grande è (intendo anche di circonferenza) + rischia di fare male... e diverse ragazze me l'hanno confermato.... (soprattutto x le prime volte)...

Sono altre le cose importanti... il pene non è per le ragazze ciò che per i maschi è la vagina o il seno..... a molte di loro nn frega niente del pene, ne delle dimensioni....

come giustamente faceva notare Nicky centra soprattutto il Cuore, l'attenzione, la complicità....:)

CYRANO
30-03-2004, 23:49
Mah... a me piacciono strettine... mi devo preocupare? :D

Ciaozzz

Grem
31-03-2004, 00:14

http://www.usd.edu/eric/graphics/brain.gif

per fare sesso?

Così?

http://www.tiggysribticklers.com/images/mbrain2.jpg

Nicky
31-03-2004, 06:27
Un ultimo quote bonario alla tua versione "editata" del msg ;) :D : forse parli xchè sei donna ;) :D :rotfl: ....

Oh mio dio Gyuxx.

Quell'articolo non mi pare che dica che avere il pene lungo sopra la media sia un'arma letale :confused:

Dice soltanto che la possibilità di fare male alla partner è leggermente più alta e bisogna andare cauti..cosa che poi in realtà bisogna fare anche avendo delle dimesioni nella norma.
La parete vaginale è si elastica, ma entro certi limiti...tra l'altro perde elasticità con gli anni e queste son cose che mi ha detto la ginecologa.

mq + grande è (intendo anche di circonferenza) + rischia di fare male... e diverse ragazze me l'hanno confermato.... (soprattutto x le prime volte)...

Come puoi notare marcowave dice la stessa cosa, confermata da delle donne.

Comunque basta, non ho più voglia di discutere; a te sembra una cazzata, a me no.
Abbiamo opinioni incocibiliabili
;)

Xiaoma
31-03-2004, 08:57
dove?o.O
le devo ancora trovare

Fai un salto a Milano... gira per locali.. e ne troverai a bizzeffe... ;)

Non so se nel resto d'italia e' cosi'... ma le lombarde sono particolarmente... ehm... disposte... :oink:

Xiaoma
31-03-2004, 09:07
Teoricamente al massimo raddoppia ma nn x tutti è = il rapporto riposo/alzabandiera xcui onde evitare figuracce nn fate troppe battute x quelli che in spogliatoio sembrano averlo + piccolo nn è detto che poi alla fine dei conti vi potrebbero superare nei momenti cruciali!

Insomma nn mi sembrano discorsi molto seri o si fanno i conti sull'asta con tanto di bandiera o niente! :sofico:

Mi ricorda la barzelletta dell'esame di anatomia... dove il professore chiede ad una studentessa quale organo umano aumenta la dimensione di 7 volte... ;)

Comunque credevo che fosse normale un aumento di circa 3 o 4 volte...:confused:

Xiaoma
31-03-2004, 09:08

Secondo me intendeva "spanna" non palmo... :D

Athlon64-FX53
31-03-2004, 09:23
Dico la mia.

Per i 20cm... boh... ci sono ragazze che si eccitano molto dalle dimensioni abbondanti e questo aumenta in loro la predisposizione all'orgasmo (non le definirei troie anche se diciamo che si abbandonano ad un orgasmo "visivo")

Per quanto riguarda la media italiana, ho sentito anch'io dei 13.5~14 ... e vista la propensione dell'uomo a mentire sulle proprie dimensioni direi che ci sta tutta (ragazzi il righello è implacabile... se vedete il numero 15 non vuol dire 18cm!!! :sofico: )

Per quanto concerne la predisposizione delle donne ai rapporti anali è solo un problema dell'uomo ... deve saperlo fare anzitutto e soprattutto infondere nella donna la sicurezza necessaria... chiamiamola lotta psicologica.

Io, che sono molto abile a girar la frittata, vedo che non ho mai avuto problemi in tal senso convincendo anche le più diffidenti.

Per tornare in tema sulla ragazza in questione credo onestamente non rientri nel mio target, sia perchè non sono over 20, sia perchè non potrei mai eccitarmi con una donna che pensa solamente a quanto ce l'ho lungo!
Il mio target è la tipica ragazza timida in mezzo alla gente, ma senza freni con me... quindi quella che non va a sbandierare la sua vita sessuale in giro onorando o denigrando il partner di turno, ma che cerca di vivere la propria sessualità nel miglior modo possibile rispettando la privacy della coppia!

lunaticgate
31-03-2004, 09:28
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Dico la mia.

Per i 20cm... boh... ci sono ragazze che si eccitano molto dalle dimensioni abbondanti e questo aumenta in loro la predisposizione all'orgasmo (non le definirei troie anche se diciamo che si abbandonano ad un orgasmo "visivo")

Per quanto riguarda la media italiana, ho sentito anch'io dei 13.5~14 ... e vista la propensione dell'uomo a mentire sulle proprie dimensioni direi che ci sta tutta (ragazzi il righello è implacabile... se vedete il numero 15 non vuol dire 18cm!!! :sofico: )

Per quanto concerne la predisposizione delle donne ai rapporti anali è solo un problema dell'uomo ... deve saperlo fare anzitutto e soprattutto infondere nella donna la sicurezza necessaria... chiamiamola lotta psicologica.

Io, che sono molto abile a girar la frittata, vedo che non ho mai avuto problemi in tal senso convincendo anche le più diffidenti.

Per tornare in tema sulla ragazza in questione credo onestamente non rientri nel mio target, sia perchè non sono over 20, sia perchè non potrei mai eccitarmi con una donna che pensa solamente a quanto ce l'ho lungo!
Il mio target è la tipica ragazza timida in mezzo alla gente, ma senza freni con me... quindi quella che non va a sbandierare la sua vita sessuale in giro onorando o denigrando il partner di turno, ma che cerca di vivere la propria sessualità nel miglior modo possibile rispettando la privacy della coppia!

Straquoto!
;)

Simon82
31-03-2004, 09:28
Dico la mia.

Concordo.. c'e' anche da aggiungere che quelli che hanno provato il famoso righello imho hanno preso le misure per la via ottimistica sul lato esterno partendo dalle viscere.. ;):D:D

Xiaoma
31-03-2004, 09:31
Dico la mia.

Molti qui sul forum non hanno capito che si usa un righello rigido (almeno lui..) e non un flessibile, e non si parte a misurare dalla regione anale... :sofico:

Propongo a tutti i superdotati del forum di passare da Blue per un controllo rigido (ehm... rigoroso...) con annessa punizione per i mentitori... ;)

Per il resto concordo con te... :)

P.S: Blue... non bannarmi... e' solo che sei l'unico imparziale qui... ;)

5m0k1nG
31-03-2004, 09:32
Fai un salto a Milano... gira per locali.. e ne troverai a bizzeffe... ;)

Non so se nel resto d'italia e' cosi'... ma le lombarde sono particolarmente... ehm... disposte... :oink:
arrivo:sofico:

Xiaoma
31-03-2004, 09:32
Concordo.. c'e' anche da aggiungere che quelli che hanno provato il famoso righello imho hanno preso le misure per la via ottimistica sul lato esterno partendo dalle viscere.. ;):D:D

Stavo scrivendo anche io la stessa cosa... :)

Simon82
31-03-2004, 09:41
Stavo scrivendo anche io la stessa cosa... :)
Ho visto.. pero' sul discorso dell righello rigido comunque un minimo la curvatura bisogna contarla..:sofico:
Ma lo "0" deve essere solo alla base senza partire dalla schiena.. :D:D:sofico:

Ecco ora abbiamo dettato la regola standard per la misurazione.. :D:D:D:D:D

Xiaoma
31-03-2004, 09:48
Ho visto.. pero' sul discorso dell righello rigido comunque un minimo la curvatura bisogna contarla..:sofico:
Ma lo "0" deve essere solo alla base senza partire dalla schiena.. :D:D:sofico:

Ecco ora abbiamo dettato la regola standard per la misurazione.. :D:D:D:D:D

Misurazioni "penali" erano ordinaria amministrazione ai tempi della goliardia... ma pensare che c'e' gente che ci pensa su SERIAMENTE mi fa solo ridere.

Evidentemente c'e' chi non ha altro a cui pensare... ;)

CYRANO
31-03-2004, 09:50
Io me lo misuro col metro da sarta! :O

Ciaozzz

Athlon64-FX53
31-03-2004, 09:51
Il problema maggiore che colpisce l'uomo è la sindrome da micropene, e da incapacità sessuale.

Il problema maggiore della donna è che beve tutte le palle che racconta l'uomo o quasi.

A me capita sovente di ritrovarmi in queste roventi discussioni tra amici i quali oltre a sbandierare dimensioni da far sembrare rocco un minidotato, ostentano prestazioni da pornoattori.

Ricordo un episodio che mi piacerebbe raccontarvi:

una coppia di miei amici (io ero molto intimità con "lei" per una vecchia amicizia che ci legava)

Lui (davanti a tutti): "ah l'imperativo in casa [suo cognome] è di "venire" sempre dopo la donna

Lei (in confidenza a me): "veramente in questo ultimo anno sono "venuta" 2 sole volte!

Questa è la triste verità ragazzi miei.... più fatti e meno parole... lasciate parlare il vostro pene e lasciate alla lingua migliori utilizzi!

Simon82
31-03-2004, 10:02
Misurazioni "penali" erano ordinaria amministrazione ai tempi della goliardia... ma pensare che c'e' gente che ci pensa su SERIAMENTE mi fa solo ridere.

Evidentemente c'e' chi non ha altro a cui pensare... ;)
Concordo.. ovviamente si dice solo per scherzare.. ;)

toshiman
31-03-2004, 10:09
dai, si sa che le femmine preferiscono un uccellone... :oink:

certo sopra i 20 se non sono abituate a vederne si spaventano un pò... ma con un pò di delicatezza, dopo che ne hanno goduto dei meravigliosi effluvi... lo raccontanto "sempre" alle amiche. :O

ni.jo
31-03-2004, 10:11
Originariamente inviato da toshiman
...dopo che ne hanno goduto dei meravigliosi effluvi...

eh?? :what: :rotfl:

Athlon64-FX53
31-03-2004, 10:15
Originariamente inviato da toshiman
dai, si sa che le femmine preferiscono un uccellone... :oink:

certo sopra i 20 se non sono abituate a vederne si spaventano un pò... ma con un pò di delicatezza, dopo che ne hanno goduto dei meravigliosi effluvi... lo raccontanto "sempre" alle amiche. :O

Da come ragioni direi che saresti perfetto per la ragazza in questione.

Fortuna che il mondo è bello xè vario :rolleyes:

P.S: io ho molte amiche, ma non mi hanno mai raccontato di queste cose e ti assicuro che parliamo molto approfonditamente di rapporti... evidentemente frequentiamo persone con diverso quoziente intellettivo.

toshiman
31-03-2004, 10:17

hai proprio ragione! :rolleyes:

Quincy_it
31-03-2004, 10:19
Come dice sempre un mio amico: "Mejo corto che tappa, che lungo che sciaqua". ;)

lunaticgate
31-03-2004, 10:21
Originariamente inviato da Quincy_it
Come dice sempre un mio amico: "Mejo corto che tappa, che lungo che sciaqua". ;)

Xiaoma
31-03-2004, 10:28
P.S: io ho molte amiche, ma non mi hanno mai raccontato di queste cose e ti assicuro che parliamo molto approfonditamente di rapporti... evidentemente frequentiamo persone con diverso quoziente intellettivo.

Bilancino
31-03-2004, 10:33

P.S: io ho molte amiche, ma NON mi hanno mai raccontato di queste cose e ti assicuro che parliamo MOLTO approfonditamente di rapporti... evidentemente frequentiamo persone con diverso quoziente intellettivo.

Le donne a recitare sono da oscar..........:D

Ciao

Athlon64-FX53
31-03-2004, 10:38
Le donne a recitare sono da oscar..........:D

Ciao

Non credo che amiche mie d'infanzia abbiano interesse a recitare con me... molto più probabile che recitino coi loro partner ti pare?

Se avessi letto la storiella che ho scritto nella pagina prima capiresti a cosa alludo.

Bilancino
31-03-2004, 10:41
Non credo che amiche mie d'infanzia abbiano interesse a recitare con me... molto più probabile che recitino coi loro partner ti pare?

Ho letto la storiella ma mi fa ridere una donna che sta con un "cazzaro" e si confida con "l'amico"

A me sembrano ipocrite loro comunque e sempre :D

Ciao

Athlon64-FX53
31-03-2004, 10:44
Ho letto la storiella ma mi fa ridere una donna che sta con un "cazzaro" e si confida con "l'amico"

A me sembrano ipocrite loro comunque e sempre :D

Ciao

Quando una donna è innamorata fa questo ed altro... tant'è che appena l'amore è scemato gli ha dato una bella scarpata nel sedere.

Cmq non ho motivo di dubitare di loro e ricordati che se una donna ti racconta delle palle è perchè la metti nella condizione di farlo!

Bilancino
31-03-2004, 10:44

Cmq non ho motivo di dubitare di loro e ricordati che se una donna ti racconta delle palle è perchè la metti nella condizione di farlo!

La donna non racconta palle ma mezze verità........:D

Ciao

Athlon64-FX53
31-03-2004, 10:46
La donna non racconta palle ma mezze verità........:D

Ciao

Non è una caratteristica prettamente femminile, ma di tutte le persone che sono insicure e non hanno il coraggio delle proprie azioni.

CYRANO
31-03-2004, 11:04

Qui non si parla di " stare insieme perchè... " ma di godere nei rapporti sessuali.
Io ho amiche che mi hanno confidato che godono maggiormente se il partner è dotato.
Non penso che siano stupide , tanto per citare il quoziente intelletivo diverso , solo diverse da chi non è sensibile alle dimensioni...

Ciaozzz