PDA

View Full Version : Donne, sesso e dimensioni

Pagine : 1 [2]

misterx
31-03-2004, 11:09
Originariamente inviato da CYRANO
Qui non si parla di " stare insieme perchè... " ma di godere nei rapporti sessuali.
Io ho amiche che mi hanno confidato che godono maggiormente se il partner è dotato.
Non penso che siano stupide , tanto per citare il quoziente intelletivo diverso , solo diverse da chi non è sensibile alle dimensioni...

Ciaozzz

chi hai per amiche....selen e compagnia bella ??? :D:D:D

Nicky
31-03-2004, 11:23
Qui non si parla di " stare insieme perchè... " ma di godere nei rapporti sessuali.

E' provato che le dimensioni non influinscono sul livello di godimento, anche perchè è più facile avere un orgasmo clitorideo [o come si dice] che vaginale.

Athlon64-FX53
31-03-2004, 11:23
Io ho amiche che mi hanno confidato che godono maggiormente se il partner è dotato.
Non penso che siano stupide , tanto per citare il quoziente intelletivo diverso , solo diverse da chi non è sensibile alle dimensioni...

Ciaozzz

Sì, ma non puoi generalizzare così.

Tanto per cominciare bisogna vedere che esperienze hanno avuto, può anche darsi che il partner più dotato fosse anche il più bravo a letto e per questo ragionano in quest'ottica.

Può essere pure che avendo le pareti vaginali molto elastiche (non fate commenti qui) dopo una prima penetrazione tendano a rilassarsi a tal punto da vedersi diminuire la sensibilità con conseguente privilegiare i maggiormente dotati, anche qui meriterebbe una trattazione l'attività motoria del partner durante l'atto... il pistone non è molto redditizio... meglio le "variazioni sul tema" per parlarne con una metafora musicale.

Ultimo, ma non per importanza, anche il fattore psicologico del "più dotato, più godo".

Insomma le variabili sono tantissime, ogni caso andrebbe veramente analizzato approfonditamente.

Athlon64-FX53
31-03-2004, 11:25
Originariamente inviato da Nicky
E' provato che le dimensioni non influinscono sul livello di godimento, anche perchè è più facile avere un orgasmo clitorideo [o come si dice] che vaginale.

Dipende da donna a donna anche in questo caso...

... ci sono donne che hanno maggiori terminazioni nervose sul clitoride, altre nel cosiddetto punto "G", altre ancora hanno orgasmi anche con rapporti anali...

... impossibile generalizzare.

Ciò che è sicuro è che la monotonia in un rapporto non giova allo stesso.

Dark Schneider
31-03-2004, 11:28

Diciamo che ci vuole anche creatività!!:D

lunaticgate
31-03-2004, 11:28
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Dipende da donna a donna anche in questo caso...

... ci sono donne che hanno maggiori terminazioni nervose sul clitoride, altre nel cosiddetto punto "G", altre ancora hanno orgasmi anche con rapporti anali...

Il punto G non esiste! :rolleyes:

CYRANO
31-03-2004, 11:29

Si provato in laboratorio con le scimmie ? :D
E le mie amiche allora? sono anomalie genetiche? :D

maddai su...

Ciaozzz

ryo
31-03-2004, 11:29
nella mia squadra di calcio giocano tre ragazzi di colore, che come è risaputo :sofico:, glieli mando a casa tutti insieme? :D

Athlon64-FX53
31-03-2004, 11:33
Originariamente inviato da lunaticgate

Certo che è difficile spiegarsi... ho scritto "cosiddetto" per stare ad indicare la zona di maggior concentrazione di terminazioni nervose... e questa è un dato di fatto... poi chiamala come ti pare che non è importante.

Uff, tutto quello che hai tratto dal mio discorso è questo?? :rolleyes:

lunaticgate
31-03-2004, 11:35
Certo che è difficile spiegarsi... ho scritto "cosiddetto" per stare ad indicare la zona di maggior concentrazione di terminazioni nervose... e questa è un dato di fatto... poi chiamala come ti pare che non è importante.

Uff, tutto quello che hai tratto dal mio discorso è questo?? :rolleyes:

Hai detto cose giuste ma non appena sento "Punto G" mi infiammo perchè è una cazzata!
Per il resto i tuoi discorsi non fanno una piega!
;)

ArtDir
31-03-2004, 11:41

è vero, e oltretutto la maggioranza delle donne, STATISTICA, ha piu concentrazione di terminazioni nervose solo nei primi 6/7 cm all'interno

e poi lo saprete meglio voi donne che noi! :cool:

Athlon64-FX53
Hai detto cose giuste ma non appena sento "Punto G" mi infiammo perchè è una cazzata!
Per il resto i tuoi discorsi non fanno una piega!
;)

Preferisci "Area 51" al posto di "Punto G" ??? :sofico:

Simon82

maddai su...

Ciaozzz
Se te lo dice una donna non capisco quale migliore conferma.. :confused:

Avrai delle amiche senza clito.. :D:sofico::D

ArtDir
31-03-2004, 11:42
Preferisci "Area 51" al posto di "Punto G" ??? :sofico:

AHAHHAAHAHAHHAH :D:D

Athlon64-FX53
31-03-2004, 11:43

E' per questo che prima avevo scritto che l'uomo dovrebbe usare la lingua in altro modo invece di sparar palle sulle dimensioni/prestazioni ! :sofico:

Nicky
31-03-2004, 11:43

maddai su...

Ciaozzz

Non esiste il bianco o il nero è questo il punto; dipende da persona a persona.
Poi bisogna vedere anche quanto fossero le "reali misure" dei partner.
Semplicemente non è sempre detto che pene più grosso=maggior godimento.

CYRANO
31-03-2004, 11:58
Non esiste il bianco o il nero è questo il punto; dipende da persona a persona.
Poi bisogna vedere anche quanto fossero le "reali misure" dei partner.
Semplicemente non è sempre detto che pene più grosso=maggior godimento.

Il punto è che io non ho assolutamente generalizzato ( semmai te hai portato in dote degli studi che generalizzano ).
Ho detto che ci sono ragazze che , per confromazione , per sensibilità o altro , godono maggiormente se il partner è dotato ( per inciso... e qui vado sui particolari , spero non volgarmente , sentono il pene in modo migliore dentro la vagina e questo le fa godere maggiormente ) , e che , reputare queste ragazze , come deficienti ( o senza quoziente intelletivo ) solo perchè la natura le ha fornite di una sensibilità diversa , lo reputo sbagliato.
punto.
Io non vedo generalizzazioni , te ne vedi?

Ciaozzz

CYRANO
31-03-2004, 12:00
Originariamente inviato da Simon82
Se te lo dice una donna non capisco quale migliore conferma.. :confused:

Avrai delle amiche senza clito.. :D:sofico::D

UNA donna non può fare le veci di TUTTE le donne.
Se una mi dice che a lei piacciono biondi e con occhi azzurri , devo supporre che a tutte piacciono così?

Ciaozzz

Nicky
31-03-2004, 12:02
Il punto è che io non ho assolutamente generalizzato ( semmai te hai
Io non vedo generalizzazioni , te ne vedi?

Ciaozzz

Io ho parlato di generalizzazioni?
Dimmi dove.
Dico solo che non c'è un'equazione pene più lungo= più piacere, dipende. ..per alcune sarà così, per altre no.

Comunque nessuno sta dicendo che una è cogliona se gode di più per via delle dimensioni, però personalmente non capisco l'amica di Alexis che denigra il partner e considera un problema le dimensioni del suo pene.
Ripeto se si innamora di una persona con problemi di sterilità o altro che fa?

CYRANO
31-03-2004, 12:07
Io ho parlato di generalizzazioni?
Dimmi la frase.
Dico solo che non c'è un'equazione pene più lungo= più piacere, dipende.

Comunque nessuno sta dicendo che una è cogliona se gode di più per via delle dimensioni, però personalmente non capisco l'amica di Alexis che denigra il partner e considera un problema le dimensioni del suo pene.
Ripeto se si innamora di una persona con problemi di sterilità o altro che fa?

Se tu mi dici che la dimensione non serve a niente , generalizzi... se poi porti studi in laboratorio per confermare la tesi , scusa eh..ma sempre generalizzazione è...
Per molte le dimensioni non contano , per altre si.. come per molti se una ha una 2a non gliene frega , altri cercano donne con almeno una 3a... dipende...

Ci sono molti rapporti in cui la componente sessuale è fondamentale.. se si creano problemi lì , il rapporto si incrina...
Evidentemente per lei è così..per lei il sesso è molto importante e non riesce a farlo con godimento col suo ragazzo...
mica siamo tutti uguali...
la sterilità non c'entra..semmai c'entrerebbe l'impotenza..che è un'altra cosa :D

Ciaozzz

lucadeep
31-03-2004, 12:09
Sbaglio o confondete il sesso con l'amore?

wolverine
31-03-2004, 12:12
Originariamente inviato da toshiman
dai, si sa che le femmine preferiscono un uccellone... :oink:

certo sopra i 20 se non sono abituate a vederne si spaventano un pò... ma con un pò di delicatezza, dopo che ne hanno goduto dei meravigliosi effluvi... lo raccontanto "sempre" alle amiche. :O

Si un bel cacatoa... cra cra... "ma che cazz dici?".. cra cra... :D

Nicky
31-03-2004, 12:12

Per molte le dimensioni non contano , per altre si.. come per molti se una ha una 2a non gliene frega , altri cercano donne con almeno una 3a... dipende...

Ci sono molti rapporti in cui la componente sessuale è fondamentale.. se si creano problemi lì , il rapporto si incrina...
Evidentemente per lei è così..per lei il sesso è molto importante e non riesce a farlo con godimento col suo ragazzo...
mica siamo tutti uguali...
la sterilità non c'entra..semmai c'entrerebbe l'impotenza..che è un'altra cosa :D

Ciaozzz

Se il mio ragazzo mi giudicasse in base alle tette, bhe non sarebbe il mio ragazzo ;)
Se tu staresti con una donna che ti giudica solo in base al tuo pene..contento tu, contenti tutti.

Tra l'altro mi pare che lei l'abbia fatto per farsi vedere da Alexis...

Il mio modo di vedere le cose è questo:
Le dimensioni del pene, se rientrano nella norma, non sono un problema perchè se c'è feeling e amore il rapporto sessuale dovrebbe essere comunque piacevole.
Se lui facesse cilecca tutte le volte o non provasse attrazione per la partner allora li considererei problemi reali.

Se tu mi dici che la dimensione non serve a niente , generalizzi... se poi porti studi in laboratorio per confermare la tesi , scusa eh..ma sempre generalizzazione è...

Non hai capito: non ho detto che le dimensioni non servono [non cambiare le parole, cambia anche il concetto] ma che non sono legate al godimento della persona. C'è chi gode con un pene più lungo e chi gode e basta.
Dire DIPENDE dalla persona, non è generalizzare.
Se per te lo è; abbiamo un concetto diverso della parola stessa

wolverine
31-03-2004, 12:18
Le dimensioni del pene contano e creano problemi psicologici... se uno gli da troppa importanza a tal punto di crearsi una ossessione nella sua mente...

Fra due persone se c'è Amore... contano anche molte altre cose... non solo due bocce e una mazza tanto... :)

CYRANO
31-03-2004, 12:18

Se tu staresti con una donna che ti giudica solo in base al tuo pene..contento tu, contenti tutti.

Non si tratta di giudicare in base al pene.
Il discorso della tipa è chiaro : lui non ha un pene di dimensioni tali da farla godere appieno ( è strana lei? beh..è fatta così ) , per cui il rapporto sessuale non è , per lei , soddisfacente , e quindi tutto il rapporto ne risente...
Non è ne la prima ne l'ultima che sento... quante coppie si sono allontanate perchè il rapporto sessuale era insoddisfacente? molte... non tutte ovvio , ma molte...
Le dimensioni del pene è una causa a monte , ma la causa principale , imho , è l'insoddisfazione nel rapporto ( che , appunto , è causata dal pene ).

Ciaozzz

CYRANO
31-03-2004, 12:21

Non hai capito: non ho detto che le dimensioni non servono [non cambiare le parole, cambia anche il concetto] ma che non sono legate al godimento della persona. C'è chi gode con un pene più lungo e chi gode e basta.
Dire DIPENDE dalla persona, non è generalizzare.
Se per te lo è; abbiamo un concetto diverso della parola stessa

Scusa eh se insisto.. se mi dici ( cito testuali tue parole ) " che non sono legate al godimento della persona " , non stai forse generalizzando?
non stai dicendo che SEMPRE le dimensioni non sono legate al godimento?
Eppure io ho conosciuto ragazze che godevano maggiormente a causa delle dimensioni.
Per cui , a volte , le due cose son legate.

Ciaozzz

Nicky
31-03-2004, 12:22
Il discorso della tipa è chiaro : lui non ha un pene di dimensioni tali da farla godere appieno ( è strana lei? beh..è fatta così ) , per cui il rapporto sessuale non è , per lei , soddisfacente , e quindi tutto il rapporto ne risente...
Non è ne la prima ne l'ultima che sento... quante coppie si sono allontanate perchè il rapporto sessuale era insoddisfacente? molte... non tutte ovvio , ma molte...
Le dimensioni del pene è una causa a monte , ma la causa principale , imho , è l'insoddisfazione nel rapporto ( che , appunto , è causata dal pene ).

Ciaozzz

Bhe ma lei non ha detto "a letto non andiamo d'accordo" ha detto "ha il pene piccolo"
Io la vedo differente come cosa.
Anche perchè quando fai l'amore con il tuo ragazzo normalmetne non lo misuri.
Qui non stiamo parlando di una persona da una chiavata e via, ma del suo ragazzo e lei gli ha mancato di rispetto.

Nicky
31-03-2004, 12:24

non stai dicendo che SEMPRE le dimensioni non sono legate al

No e se non sai leggere la colpa non è mia.
NON SONO SEMPRE legate: a volte sì, a volte no.
Così è più chiaro? :rolleyes:

Jaguar64bit
31-03-2004, 12:25
Questo topic e' triste :) ;)

e non contano solo le dimensioni , l'importante e' "duro che duri":D :D

CYRANO
31-03-2004, 12:26
NON SONO SEMPRE legate: a volte sì, a volte no.
Se noti stiamo dicendo la stessa cosa con parole diverse. :rolleyes:

Aho il " sempre " l'hai aggiunto ora! mica prima!
Ora si che è diverso!

:D

Ciaozzz

Nicky
31-03-2004, 12:26
Aho il " sempre " l'hai aggiunto ora! mica prima!
Ora si che è diverso!

Il concetto che volevo dire era questo, ma tu ti attacchi alle parole.

Jaguar64bit
31-03-2004, 12:27
Aho

Ciaozzz

Cirozzo anche tu ti sei interronato ?

:D :D

lunaticgate
Se 20 cm non sono abbastanza sarà difficile trovare qualcuno che sia over 20 (ma poi a che serve? :confused: ).
Mi immagino lei che va in giro a chiedere chi è over 20!
Oppure:
LEI " Ciao piacere mi chiamo X....uhm.....scusa quanto ce l'hai lungo?"

LUI "Io....20 cm :cool: "

LEI "Mi dispiace non sei il mio tipo"

LUI " :eek: "

:sofico:

ArtDir
:ubriachi:

wolverine
31-03-2004, 12:28

Ciaozzz

In questo caso il problema non è il pene... ma la ragazza e le sue idee direi anche discutibili... :muro:

La vagina è profonda 13cm (per la razza caucasica) e si modella ad ogni tipo di oggetto o pene che vi si introduce... sia che uno ha un pisello o una mazza ferrata... anzi in alcuni casi... il pene è troppo grosso può causare dolore e in alcuni casi estremi lacerazioni interne... :muro: il piacere sessuale non è esclusivamente generato dallo stantuffone big esagerated...

CYRANO
Bhe ma lei non ha detto "a letto non andiamo d'accordo" ha detto "ha il pene piccolo"
Io la vedo differente come cosa.
Anche perchè quando fai l'amore con il tuo ragazzo normalmetne non lo misuri.
Qui non stiamo parlando di una persona da una chiavata e via, ma del suo ragazzo e lei gli ha mancato di rispetto.

Ma si capisce dai! il pene non adeguato non le cosente un pieno godimento ( magari prima era con uno stallone che la faceva godere molto di più :D ).
Poi magari lui non è manco bravo a sopperire :D

Ciaozzz

lnessuno

se se... :mc:

CYRANO
31-03-2004, 12:29

Nicky amore le parole sono fondamentali per esprimere un concetto.
Se prima dici : le dimensioni non sono legate al godimento.
E poi scrivi : le dimensioni non sono SEMPRE legate al godimento.
Il concett cambia da notte al giorno , per il solo inserimento del " sempre".

Ciaozzz

Nicky
31-03-2004, 12:29
Ma si capisce dai! il pene non adeguato non le cosente un pieno godimento ( magari prima era con uno stallone che la faceva godere molto di più :D ).
Poi magari lui non è manco bravo a sopperire :D

Ciaozzz

Vabbho per me se voleva dire che ha problemi nel far l'amore con il suo ragazzo, ha sbagliato il modo.
Tra l'altro se non provi piacere con il tuo partner, lo dici a lui....non a pincopallino.

ArtDir
31-03-2004, 12:30
Vabbho per me se voleva dire che ha problemi nel far l'amore con il suo ragazzo, ha sbagliato il modo.
Tra l'altro se non provi piacere con il tuo partner, lo dici a lui....non a pincopallino.

in effetti!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto.

Nicky
31-03-2004, 12:31
Nicky amore le parole sono fondamentali per esprimere un concetto.
Se prima dici : le dimensioni non sono legate al godimento.
E poi scrivi : le dimensioni non sono SEMPRE legate al godimento.
Il concett cambia da notte al giorno , per il solo inserimento del " sempre".

Ciaozzz

Non mi so esprimere.
Contento? Ora che abbiam chiarito qual'era il concetto, possiamo evitare di andare avanti?

CYRANO
31-03-2004, 12:32
Originariamente inviato da wolverine
In questo caso il problema non è il pene... ma la ragazza e le sue idee direi anche discutibili... :muro:

La vagina è profonda 13cm (per la razza caucasica) e si modella ad ogni tipo di oggetto o pene che vi si introduce... sia che uno ha un pisello o una mazza ferrata... anzi in alcuni casi... il pene è troppo grosso può causare dolore e in alcuni casi estremi lacerazioni interne... :muro: il piacere sessuale non è esclusivamente generato dallo stantuffone big esagerated...

Arridaje! ma ci possono essere ragazze diverse da quelle "omologate" ?
Ragazze che non possono prescindere dalle penetrazione ( altre invece godono appena sfiorate ) e che godono maggiormente se il pene è di una certa dimensione?
Ma siamo tutti uguali? siamo fatti tutti dello stesso stampo?
Io continuo a dire che ho conosciuto ragazze che hanno ammesso che quando hanno fatto sesso con dotatoni hanno goduto di più.. altre invece che non gliele poteva fregar de meno... dipende...
Quella è fatta così.. amen... si troverà una pornostar come moroso...

Ciaozzz

LadyLag
31-03-2004, 12:32

Vaglielo a dire a un ragazzo (che solitamente si vanta dei suoi trofei) che a letto fa pena! :eek:

Avrai una persona complessata sulla coscienza! :O

CYRANO
31-03-2004, 12:33

Ma sai non trovo così' strano confidarsi con amici su problemi di coppia.. lo farei anche io..almeno per sentire qualche consiglio...

Ciaozzz

Jaguar64bit
31-03-2004, 12:35
Una buona dimensione conta , ma fidatevi che sono pochi ad avere un k piu' lungo di 20 cm reali non di fantasia ;) l'ho detto l'importante e' DURO CHE DURI , se uno viene subito non e' uomo se a uno non gli si alza non e' uomo :D

X Cirano per me tu ce l'hai piccolo :D ti fai troppe paranoie sul piccolo e il, grande:D :D

SaMu
31-03-2004, 12:35
Bisogna dire che nelle discussioni sul pene Cyrano è sempre particolarmente presente.:D

Lui di me potrà dire che sono presente nelle discussioni del pene.. alias del cazzo.:D

Comunque per dire la mia sull'argomento.. la ragazza ha detto che è insoddisfatta perchè il suo tipo ha il pene piccolo? Non intravedo una questione..

Ognuno di noi è attratto o non attratto ANCHE dalle caratteristiche fisiche di chi ci sta intorno.. ci si innamora di una persona nel suo complesso, "all inclusive", compresi i capelli, il viso, i piedi, il culo, le tette e perchè no il pene (non tutte queste caratteristiche insieme ovviamente:D).

Conosco un mio amico che è particolarmente attratto (è un maniaco, sono il primo a dirglielo:D) dalla tipe GNOCCONE.. letteralmente, con un monte di venere prominente.. che ci deve fare? Va a vedere una partita di pallavolo, c'è una che ha una patata gigante, lui si innamora.. come dargli torto? Anche a me capita di valutare questo aspetto..:pig: anche se gli do un peso limitato rispetto a quello che gli da' lui.:p

E' comprensibile e non c'è niente di strano allora, a mio parere, che una ragazza possa essere attratta complessivamente da un ragazzo e poi proprio l'attributo "pene" la lasci a desiderare..:D non per tutte sarà così ovviamente.. c'è chi non potrà mai stare con un ragazzo con la pelle brutta, chi mai vorrà stare con un ragazzo basso.. de gustibus.

A maggior ragione, c'è da dire che alcune caratteristiche caratteriali ed alcune fisiche (tra cui le dimensioni del pene:D) non si possono apprezzare subito appena conosciuta una persona, ma solo dopo qualche tempo.

Ho detto la mia in questo post del pene.

:cool: :muro: :mc:

Jaguar64bit
31-03-2004, 12:36
Ci sono pure le donne frigide a letto :D

Nicky
31-03-2004, 12:36
Originariamente inviato da LadyLag
Vaglielo a dire a un ragazzo (che solitamente si vanta dei suoi trofei) che a letto fa pena! :eek:

Avrai una persona complessata sulla coscienza! :O

Soprattutto i primi tempi non si conosce abbastanza il corpo dell'altro quindi è difficile sapere subito cosa piace, cosa no...come al partner/alla partner piace essere toccato ecc ecc.
Quindi cosa c'è di meglio nel chiarire, con tatto, i problemi?

wolverine
31-03-2004, 12:37
Arridaje! ma ci possono essere ragazze diverse da quelle "omologate" ?
Ragazze che non possono prescindere dalle penetrazione ( altre invece godono appena sfiorate ) e che godono maggiormente se il pene è di una certa dimensione?
Ma siamo tutti uguali? siamo fatti tutti dello stesso stampo?
Io continuo a dire che ho conosciuto ragazze che hanno ammesso che quando hanno fatto sesso con dotatoni hanno goduto di più.. altre invece che non gliele poteva fregar de meno... dipende...
Quella è fatta così.. amen... si troverà una pornostar come moroso...

Ciaozzz

A moro... aridaje un par de cojoni... :D

Ripeto (here we go) il problema è della ragazza che si fa concetti e idee del cazz... per lei solo chi ha una mazza di tamburo riesce a farla godere... è solo una sua idea... concetto... desiderio... che "stranamente" influisce sopratutto a livello psicologico...

fabius00
e basta co ste storie
sempre a parla de piselli!

ce stanno le donne troie e ce stanno le donne normali ce stanno gli uomini stronzi e ce stanno quelli normali!

basta no?

Nicky
Ma sai non trovo così' strano confidarsi con amici su problemi di coppia.. lo farei anche io..almeno per sentire qualche consiglio...

Ciaozzz

Per me c'è modo e modo, per te no.
Siamo diversi in questo.

Jaguar64bit
31-03-2004, 12:38
Su questo forum e' pieno di finocchietti , ecco perche' aprite discussioni di questo genere , finocchietti = non vi tira:D :D

CYRANO
31-03-2004, 12:39
Originariamente inviato da SaMu
Bisogna dire che nelle discussioni sul pene Cyrano è sempre particolarmente presente.:D

Semplice.perchè è uno dei pochi campi in cui mi sento all'altezza ( il sesso in generale ... ) per cui non ho remore nel discuterne...

:cool:

E preferisco parlare di pisello che farmi il sangue amaro parlando del governo... :D

E poi dai.. ogni tanto qualche stoccata nei tuoi topics la dò..non puoi dire che sono monotematico! :O

Ciaozzz

CYRANO
31-03-2004, 12:40
Per me c'è modo e modo, per te no.
Siamo diversi in questo.

Scusa che modo? che ha detto? ha detto che il moroso è poco dotato e questo le procura insoddisfazione...
Non mi sembra sia stata offensiva..si è confidata... punto

Ciaozzz

wolverine
31-03-2004, 12:41
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Su questo forum e' pieno di finocchietti , ecco perche' aprite discussioni di questo genere , finocchietti = non vi tira:D :D

Ma LOL! :D :D :D

Ti ricordi quel tipo che poi hanno bannato? quel col taglio di capelli da bel fiò? :D :sofico:

Jaguar64bit
31-03-2004, 12:41
Mamma mia che portinaie che siete:eek: :eek:

troppe chiacchere siete tutti delle donne:D :D :D :D :D :D

bluelake
31-03-2004, 12:42
:mbe: io che anziché finocchietto sono finocchio proprio mi salvo vero?

CYRANO
31-03-2004, 12:42
Originariamente inviato da fabius00

ce stanno le donne troie e ce stanno le donne normali ce stanno gli uomini stronzi e ce stanno quelli normali!

E che c'entra? :D si sta parlando della relazione fra misure e godimento..mica di donne stronze! :D

Ciaozzz

Nicky
31-03-2004, 12:43
Scusa che modo? che ha detto? ha detto che il moroso è poco dotato e questo le procura insoddisfazione...
Non mi sembra sia stata offensiva..si è confidata... punto

Ciaozzz

Bho a me sembra offensivo il paragone con l'ex.
Perchè dobbiamo continuare a discutere?
Abbiamo due modi di vedere le cose diverse ;)

CYRANO
31-03-2004, 12:44
A moro... aridaje un par de cojoni... :D

Ripeto (here we go) il problema è della ragazza che si fa concetti e idee del cazz... per lei solo chi ha una mazza di tamburo riesce a farla godere... è solo una sua idea... concetto... desiderio... che "stranamente" influisce sopratutto a livello psicologico...

Ecco vedi? te parli di psicologia , io invece parlo di differenza fisica... il discorso non è lo stesso... imho...

Ciaozzz

hikari84
31-03-2004, 12:45
si è confidata... punto

Mah... io penso che certi particolari molto intimi andrebbero tenuti per se, non sputtanati in giro.

CYRANO
31-03-2004, 12:46
Bho a me sembra offensivo il paragone con l'ex.
Perchè dobbiamo continuare a discutere?
Abbiamo due modi di vedere le cose diverse ;)

Se le avessimo uguali sai che discussione verrebbe fuori??
" si hai ragione!" " lo so ma anche tu hai ragione!" " si si abbiamo ragione entrambi " :D :D :D
Le discussioni non servono a confrontare punti di vista diversi? ;)

Ciaozz

wolverine
31-03-2004, 12:46
Mamma mia che portinaie che siete:eek: :eek:

troppe chiacchere siete tutti delle donne:D :D :D :D :D :D

Donne... tu du du... in cerca di guai... donne al telefono che non suona mai...

Donne... tu du du... in mezzo a una via...

LadyLag
31-03-2004, 12:47
Soprattutto i primi tempi non si conosce abbastanza il corpo dell'altro quindi è difficile sapere subito cosa piace, cosa no...come al partner/alla partner piace essere toccato ecc ecc.
Quindi cosa c'è di meglio nel chiarire, con tatto, i problemi?

"Scusa caro... vai di qua... no.. ecco... un po' di piu' di qua... amore cazzo.... ho detto di qua!! :rotfl:

Jaguar64bit
31-03-2004, 12:48
Ma LOL! :D :D :D

Ti ricordi quel tipo che poi hanno bannato? quel col taglio di capelli da bel fiò? :D :sofico:

A si fortuna che siamo sul forum , perche' uno cosi' dal vivo lo bannerei all'istante , scarventandolo giu' da un ponte
:D :D :D

wolverine
Ecco vedi? te parli di psicologia , io invece parlo di differenza fisica... il discorso non è lo stesso... imho...

Ciaozzz

Infatti ma il problema non è "fisico"... è vero che ci sono donne più sensibili e donne più refrattarie alle sensazione e quindi al piacere... ma non è questione di dimensioni...

Nicky

Le discussioni non servono a confrontare punti di vista diversi? ;)

Io ti ho detto il mio, tu mi hai detto il tuo.
Chje altro c'è da aggiungere? :D

ArtDir
31-03-2004, 12:49
"Scusa caro... vai di qua... no.. ecco... un po' di piu' di qua... amore cazzo.... ho detto di qua!! :rotfl:

bhè però ha ragione niky, il succo di quel che ha detto è piu che giusto, nuova persona nuove abitudini e nuovi "punti" di piacere, è anche divertente imparare a consocere la nuova o il nuovo partner, crea piu intesa ;)

ArtDir
31-03-2004, 12:49
Io ti ho detto il mio, tu mi hai detto il tuo.
Chje altro c'è da aggiungere? :D

'pora nicky :D non ce la fà più :)
:-*

LadyLag
31-03-2004, 12:50
Originariamente inviato da ArtDir
bhè però ha ragione niky, il succo di quel che ha detto è piu che giusto, nuova persona nuove abitudini e nuovi "punti" di piacere, è anche divertente imparare a consocere la nuova o il nuovo partner, crea piu intesa ;)

La mia voleva essere una battuta ;)

ArtDir
La mia voleva essere una battuta ;)

sisisi! e l'ho apprezzata! :) volevo solo dire la mia ;)

SaMu
Semplice.perchè è uno dei pochi campi in cui mi sento all'altezza ( il sesso in generale ... ) per cui non ho remore nel discuterne...

E preferisco parlare di pisello che farmi il sangue amaro parlando del governo... :D

E poi dai.. ogni tanto qualche stoccata nei tuoi topics la dò..non puoi dire che sono monotematico! :O

Ciaozzz

C'è buon interscambio hai visto? io ogni tanto partecipo in questi thread del pene!:D:) :p

Coyote74
31-03-2004, 12:54
Originariamente inviato da Mav80
Perchè i Senegalesi :sofico: ???

E sì, dicono che abbiano un matanga tanto:sofico:

wolverine
31-03-2004, 12:55
A si fortuna che siamo sul forum , perche' uno cosi' dal vivo lo bannerei all'istante , scarventandolo giu' da un ponte

Giu da un ponte? beh bisogna ricordare che uccide di più l'impatto della caduta... :D

Jaguar64bit
31-03-2004, 13:01
Originariamente inviato da Coyote74
E sì, dicono che abbiano un matanga tanto:sofico:

Nei film porno anche i bianchi hanno un super K :D

non dimentichiamo che Rocco e' il n°1:D

Gyxx
31-03-2004, 13:08
Oh mio dio Gyuxx.

Quell'articolo non mi pare che dica che avere il pene lungo sopra la media sia un'arma letale :confused:

Dice soltanto che la possibilità di fare male alla partner è leggermente più alta e bisogna andare cauti..cosa che poi in realtà bisogna fare anche avendo delle dimesioni nella norma.
La parete vaginale è si elastica, ma entro certi limiti...tra l'altro perde elasticità con gli anni e queste son cose che mi ha detto la ginecologa.

Come puoi notare marcowave dice la stessa cosa, confermata da delle donne.

Comunque basta, non ho più voglia di discutere; a te sembra una cazzata, a me no.
Abbiamo opinioni incocibiliabili
;)
Macchè inconciliabili ;) .....

... misacche NON leggi senza pregiudizio quel che scrivo ;) ...... alla fin fine le conclusioni sono le stesse ....

... eppoi prima cosa IMHO non hai capito che in buona parte scherzo :D , poi ti dicevo solo che quelle da te linkate sono quello che io definirei "istruzioni x il rodaggio ;) " (volevo scrivere x "il montaggio:oink: " ma ho resistito :asd: ) ........

... ovvero che è ovvio che ogniuno impara a usare quel che ha, grande , grosso, piccolo o stretto che sia, bianco nero o giallo, x cui IMHO non ha senso dire che chi ha più "volume" deve starci particolarmente attento ..... e probabilmente trova pian piano il sistema x farlo "rendere al meglio" D ....

... x lui quella modalità è la norma, visto che ne ha uno solo a sua disposizione ;) ......

.... la vedo difficile raffrontare le varie "modalità" e "calibri" con quelle, ad esempio, di amici :rotfl: ....

.... ti immagini la scena ???? La tizia del 3D a tu per tu con una "serie" di misure (tipo chiavi inglesi), che le prova a turno eppoi i vari tizi che si osservano e alla fine fanno un bello scambio di idee ....

... devi ammettere che difficilmente questa scena potrà verificarsi al di fuori di un qualunque filmino "muto" (ovvero dprivo di dialoghi) ....

il discorso cambia invece se è la prima volta che si "opera", momento in cui CMQ bisogna avere tatto xchè di solito non si è tanto preparati .... qualunque sia l'ammennicolo di cui si dispone ;) ...

La tizia del 3D, per ritornare in topic, assumendo che non volesse SOLO farsi imparare da alexis1980 (cosa che comunque ritengo la + verosimile :D ) probabilmente era abituata a una "modalità operativa" praticabile bene con un certo nonsoche ;) ....

... un po come ci si può abituare ad un certo piatto cucinato in un certo modo dal tuo ristorante preferito, e quando si assaggia da un altra parte si sente nostalgia dello "stile " .....

Concludo dicendo che cmq effettivamente girano voci NON CONFERMATE x cui BUSH le famose "Armi di sistruzione di Massa" in possesso dell'Afganistan e dell' Iraq siano "membri" di superdotati :D, quali ad esempio lo sceicco del terrore BILL ADEN :rotfl: ....

Come no .....

... il punto GNOCCA !!!! :eheh: :rotfl: :

Ciapps

Gyxx

(Che si grufola :D)

Nicky
31-03-2004, 13:11
'pora nicky :D non ce la fà più :)
:-*

eheheh
E' che capisco il punto di vista di Cyrano, però cerco anche di mettermi nei panni del ragazzo.
Insomma se fossi in lui e scoprissi la "confidenza" mi sentirei umiliato e dispiaciuto perchè il problema non mi è stato detto dalla persona con cui sto.

Jaguar64bit
31-03-2004, 13:12
Cmq io sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Nicky.

ArtDir
31-03-2004, 13:13
Cmq io sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Nicky.

si può non esserlo?
anche io lo sono ;)

niky, mettiti in politica, ti votiamo noi :cool:

Dark Schneider
31-03-2004, 13:18
eheheh
E' che capisco il punto di vista di Cyrano, però cerco anche di mettermi nei panni del ragazzo.
Insomma se fossi in lui e scoprissi la "confidenza" mi sentirei umiliato e dispiaciuto perchè il problema non mi è stato detto dalla persona con cui sto.

Infatti dire che i problemi di "coppia" vanno confidati all'interno della coppia. Il poveretto.....praticamente è stato "sputtanato"!!

hikari84
31-03-2004, 13:19
Originariamente inviato da Dark Schneider
Infatti dire che i problemi di "coppia" vanno confidati all'interno della coppia. Il poveretto.....praticamente è stato "sputtanato"!!

Appunto.

Jaguar64bit
31-03-2004, 13:20
si può non esserlo?

Certo che lo si puo' ;) non sempre si e' di idee simili ;)

eriol
31-03-2004, 13:20
non ho letto tutto ma penso che un BEL dildo da 35 cm farebbe al caso suo...:asd:

Jaguar64bit
31-03-2004, 13:21

Se una ragazza mi dice che al suo ex non gli tirava o ce l'aveva piccolo , gia' parte con un piede nella fossa con me.
;)

wolverine
31-03-2004, 13:21

Già questo è il problema primario... :muro: bah...

Jaguar64bit
31-03-2004, 13:22
Originariamente inviato da eriol
non ho letto tutto ma penso che un BEL dildo da 35 cm farebbe al caso suo...:asd:

:D :D :asd:

Athlon64-FX53
31-03-2004, 13:22
Oh raga, mi sono allontanato per la pausa pranzo e avete combinato un macello ! :muro: :sofico:

Alcune precisazioni:

Anche la donna ha le sue colpe se un rapporto non funziona, spesso la donna non ha la capacità di adattarsi (questo anche perchè si conosce poco intimamente) ed imputa i suoi insuccessi dal punto di vista dell'amplesso esclusivamente al partner
Il discorso delle dimensioni delle "amichette" di CYRANO può aver senso, ma continuo a ripetere che bisognerebbe analizzare caso per caso per capire le vere cause
Nicky per quanto mi riguarda ha una capacità analitica molto valida e questo è importante per sapersi adattare al meglio ad ogni tipo di relazione (ripeto che non è che se la prima volta non va bene allora abbiamo un partner impotente o frigido)
Sono convinto fermamente che l'indagine empirica mai come in questi casi sia di giovamento alla coppia, meglio parlare con il proprio partner a maggior ragione le prime volte per avere rapporti più soddisfacenti in futuro

Per ora mi fermo qui....

Xiaoma
31-03-2004, 13:23

Si vede che non sei mai stato capace di trovarlo... :cool:

Nicky
31-03-2004, 13:24

niky, mettiti in politica, ti votiamo noi :cool:

Basta berlusconi a dire cazzate :D

ArtDir
31-03-2004, 13:26
Basta berlusconi a dire cazzate :D

no, puoi dirne di piu grosse cose del tipo
"un pene piu grosso per tutti"
"piu amplessi per le nostre giovani donne"
"noi occidentali siamo migliori, più dotati"

ni.jo
31-03-2004, 13:30
Originariamente inviato da Xiaoma

http://tilk31.free.fr/humour/2_s_poin.jpg

fabius00
31-03-2004, 13:30
no, puoi dirne di piu grosse cose del tipo
"un pene piu grosso per tutti"
"piu amplessi per le nostre giovani donne"
"noi occidentali siamo migliori, più dotati"

pr tutte!

ArtDir
31-03-2004, 13:32
Originariamente inviato da fabius00
pr tutte!

umh?? :eek:

Jaguar64bit
31-03-2004, 13:34
umh?? :eek:

Ha ragione fabius per tutte , riferito alla prima frase.
:D ;)

CYRANO
31-03-2004, 13:35
eheheh

Io no.
Gli amici servono anche a questo , anche a capire qual è il modo migliore per confidarsi col proprio partner...

Ciaozzz

ArtDir
31-03-2004, 13:36
ahhhhhhhhh
capito :D
mi mancava una e

Jaguar64bit
31-03-2004, 13:37
ahhhhhhhhh
capito :D
mi mancava una e

Anche se ci sei arrivato tardi :D l'imortante e' che ci sei arrivato :D scherzo :D ;)

misterx
31-03-2004, 13:37
cavolo, ma va ancora avanti sto 3D ?

per me siete pieni di complessi :D:D:D

5m0k1nG
31-03-2004, 13:38
Originariamente inviato da eriol
sei arrivato tardi, abbiamo già parlato di cavalli e di estintori :asd:

Xiaoma
31-03-2004, 13:41
Originariamente inviato da 5m0k1nG

La cosa divertente e' vedere il Cyra che definisce "sottodotato" chi ha 20 cm...

:eheh:

ArtDir
31-03-2004, 13:41
Anche se ci sei arrivato tardi :D l'imortante e' che ci sei arrivato :D scherzo :D ;)

:p

Athlon64-FX53
31-03-2004, 13:42
Ragazzi/e cerchiamo di rimanere in tema...

... potrebbero leggere anche persone che sono realmente interessate a capirci qualcosa...

... meglio fare informazione che aggiungere perplessità a dubbi :muro:

CYRANO
31-03-2004, 13:43
La cosa divertente e' vedere il Cyra che definisce "sottodotato" chi ha 20 cm...

:eheh:

Mai detto questo!!! aho :D

Semmai è la tizia che lo definisce! e che ti devo dire..avrà il traforo del frejus in mezzo alle gambe!

Ciaozzz

Jaguar64bit
31-03-2004, 13:43
Io no.
Gli amici servono anche a questo , anche a capire qual è il modo migliore per confidarsi col proprio partner...

Ciaozzz

Essere infamato dalla ex e sentirselo dire da un amico , non e' una bella cosa , io se avessi una confidenza del genere da una ex ragazza di un mio amico , non andrei a dirgli tutto a lui , me lo terrei per me , e da quel momento avrei una bassa considerazione di quella ragazza , alla fine certi razzi e' inutile andarli a raccontare in giro.

eriol
31-03-2004, 13:46
Originariamente inviato da 5m0k1nG

:doh: anche degli estintori? :( :sob:

uffa.

Athlon64-FX53
31-03-2004, 13:46
Essere infamato dalla ex e sentirselo dire da un amico , non e' una bella cosa , io se avessi una confidenza del genere da una ex ragazza di un mio amico , non andrei a dirgli tutto a lui , me lo terrei per me , e da quel momento avrei una bassa considerazione di quella ragazza , alla fine certi razzi e' inutile andarli a raccontare in giro.

Sai quante volte ragazzi/e infamano le/i loro ex anche per il semplice motivo di essere stati lasciati?

La cattiveria è di questo mondo... ma non per questo dobbiamo adeguarci tutti quanti.

CYRANO
31-03-2004, 13:47
Voi lo vedete come una volontà di infamare , io la vedo come ua confidenza ad un amico.
Preferisco questo che non dica niente a nessuno , se lo tenga per sè e poi un giorno mi dia un calcio in culo senza manco aprire bocca.
Almeno , parlando con gli amici , dimostra la volontà di esporre il problema ,per , possibilmente , trovare una soluzione...

Ciaozzz

Athlon64-FX53
31-03-2004, 13:49
Voi lo vedete come una volontà di infamare , io la vedo come ua confidenza ad un amico.
Preferisco questo che non dica niente a nessuno , se lo tenga per sè e poi un giorno mi dia un calcio in culo senza manco aprire bocca.
Almeno , parlando con gli amici , dimostra la volontà di esporre il problema ,per , possibilmente , trovare una soluzione...

Ciaozzz

Secondo me un'amica se non sa cosa fare ha tutti i diritti di chiedere consigli ad un amico... l'importante è che quest'ultimo sia una persona fidata che non va a spiattellare tutto in giro

hikari84
31-03-2004, 13:49

Ciaozzz

Amici o non amici sono pur sempre estranei e non c'entrano una sega con il problema.

CYRANO
31-03-2004, 13:52
Originariamente inviato da hikari84
Amici o non amici sono pur sempre estranei e non c'entrano una sega con il problema.

C'entrano eccome.. gli amici possono consigliare , possono ascoltare , possono esprimere i loro pareri sul problema , il loro punto di vista ecc ecc
E tutto questo può essere d'aiuto , sia per capire eventuali propri errori sia per capire come porgere il problema al partner...

Ciaozzz

CYRANO
31-03-2004, 13:53
Secondo me un'amica se non sa cosa fare ha tutti i diritti di chiedere consigli ad un amico... l'importante è che quest'ultimo sia una persona fidata che non va a spiattellare tutto in giro

Appunto.. colpa sua?
Sapeva che l'amico avrebbe messo le sue confidenze davanti a 65k persone? :D

Ciaozzz

Athlon64-FX53
31-03-2004, 13:55
Nell'apertura di questo thread non c'è nulla di sbagliato.

Non sono stati fatti nè nomi nè cognomi.

Evitiamo inutili polemiche prive di fondamento! :rolleyes:

CYRANO
31-03-2004, 13:57
Nell'apertura di questo thread non c'è nulla di sbagliato.

Non sono stati fatti nè nomi nè cognomi.

Evitiamo inutili polemiche prive di fondamento! :rolleyes:

Ma non si può manco incolpare una persona d'essersi confidata con un amico... essuvvia..

Ciaozzz

lunaticgate
31-03-2004, 13:59

Beh questo lo dici te!
Il fatto è che non ci penso a quale sia il punto perfetto, perchè non esiste!
Esiste, come già giustamente detto, il capirsi, il parlare e scoprire i propri desideri e condividerli!
Con la mia ragazza attuale non ho mai avuto problemi del genere perchè siamo aperti e parliamo di ogni cosa senza alcuna vergogna o timore!

C'è un rapporto diretto e vero che va al di là delle dimensioni che nell'amore e nell'intesa conta davvero poco!

Poi la notte di sesso è un'altra cosa! ;)

Dark Schneider
31-03-2004, 14:02
Se una ragazza mi dice che al suo ex non gli tirava o ce l'aveva piccolo , gia' parte con un piede nella fossa con me.
;)

Sono dello stesso parere!! :D

Xiaoma
31-03-2004, 14:34
Beh questo lo dici te!
Il fatto è che non ci penso a quale sia il punto perfetto, perchè non esiste!
Esiste, come già giustamente detto, il capirsi, il parlare e scoprire i propri desideri e condividerli!
Con la mia ragazza attuale non ho mai avuto problemi del genere perchè siamo aperti e parliamo di ogni cosa senza alcuna vergogna o timore!

C'è un rapporto diretto e vero che va al di là delle dimensioni che nell'amore e nell'intesa conta davvero poco!

Poi la notte di sesso è un'altra cosa! ;)

Beh... sei tu ad aver detto che non esiste, mica io... :confused:

Comunque, dimmi dove avrei detto qualcosa di diverso da quello che stai dicendo ora... non confondermi con Cyrano... ;)

Io non ho mai sostenuto che gli aspetti "meccanici" siano i piu' importanti, ma nemmeno nego (per esperienza personale e di amici fidati) che abbiano un loro ruolo non trascurabile. Ovviamente se supportati da una certa "abilita'".

Lasciando perdere il discorso "amore"... anche nel sesso fine a se stesso gli aspetti psicologici restano i piu' importanti.

Nicky
31-03-2004, 14:39

Se a te non lo dice e ti sputtana, poi ti da pure un calcio in bocca perchè ce l'hai piccolo?
Chi ti dice che questa non farà così?

Già il modo in cui l'ha detto, sembrerebbe una lamentela più che un voler risolvere un problema...e lo dimostra il paragone con l'ex.

toshiman
31-03-2004, 16:13
http://news2000.libero.it/speciali/sp153/pg2.html

bagoa
31-03-2004, 16:47
a milano c'è un famosissimo detto che fà pressapoco cosi',non lungo che sturi, o grosso che turi,ma duro che duri è un c@..o coi fiocchi.

jappilas
31-03-2004, 21:58
la devo linkare, per dimostrare l' elevato livello della newsletter di libero...

http://news2000.libero.it/speciali/sp153/pg2.html

:rolleyes::rolleyes::muro:

marcowave
01-04-2004, 19:44
Secondo me il miglior amico/confdente in un rapporto di coppia è proprio il partner...

almeno x me è così... non ho migliore amica e ragazza.... è solo una :D

Quindi nella competizione CYRANO - Nicky do pienamente ragione a Nicky!!! :mano:

(scusate se posto poco nelle discussioni... ma sono 56k limited :cry: )

wolverine
01-04-2004, 20:50
Se a te non lo dice e ti sputtana, poi ti da pure un calcio in bocca perchè ce l'hai piccolo?
Chi ti dice che questa non farà così?

Già il modo in cui l'ha detto, sembrerebbe una lamentela più che un voler risolvere un problema...e lo dimostra il paragone con l'ex.

Oltre che a dimostrare una immaturità preoccupante... :muro: dai adesso facciano i confronti... come dire "mi trovo bene col mio attuale ragazzo... ma il mio ex ha un mattarello migliore..." :rolleyes:

toshiman
01-04-2004, 21:37
ma che centra... ma se una vuole essere tromb@ta x come si deve deve essere x forza processata e condannata?
e poi amore o non amore tutti ripensando alle ex facciamo confronti.
quella tromb@va meglio di quell'altra... oppure era + brava in quello che in quell'altro... :oink:
spesso per amore le persone accettano anche "prestazioni fisiche" deludenti.
però l'obiettività è un dono mille volte preferibile all'ipocrisia IMHO.
l'amore non vuol dire non dover essere esigenti anche sul piano fisico IMHO.
per fortuna non tutti siamo uguali...
probabilmente chi si "accontenta" è di gran lunga + fortunato...

Nicky
01-04-2004, 21:43
ma che centra... ma se una vuole essere tromb@ta x come si deve deve essere x forza processata e condannata?
e poi amore o non amore tutti ripensando alle ex facciamo confronti.
quella tromb@va meglio di quell'altra... oppure era + brava in quello che in quell'altro... :oink:
spesso per amore le persone accettano anche "prestazioni fisiche" deludenti.
però l'obiettività è un dono mille volte preferibile all'ipocrisia IMHO.
l'amore non vuol dire non dover essere esigenti anche sul piano fisico IMHO.
per fortuna non tutti siamo uguali...
probabilmente chi si "accontenta" è di gran lunga + fortunato...

Qui nessuno sta processando nessuno, ognuno esprime la propria opinione e basta. ;)

Per me se il sesso con il partner non è appagante, cerco di stimolarlo a fare cose nuove e a trovare qualcosa che mi e ci coinvolga particolarmente.
Sono la prima a dire che non riuscirei a stare con una persona quando il rapporto fisico non va bene: ad esempio uno che non si eccita quando sta con me mi farebbe cadere le palle perchè vorrebbe dire che non c'è attrazione e feeling.
PErò sono problemi che, imho, risolvono all'interno della coppia confrontandosi l'uno con l'altro..se non ne parli con il partner [ovviamente usando anche un po' di delicatezza] quello mica può leggerti nel pensiero.

Tu parli di "accontentarsi", io parlo di rispetto sono due cose diverse.

Tra l'altro credo che nessuno di voi sentendosi dire dalla propria donna "ce l'hai troppo piccolo rispetto a tizio o caio" faccia i salti di gioia.
Scommetto, anzi, che vi sentireste offesi nella vostra virilità iniziando a farvi un sacco di paranoie.

lnessuno
01-04-2004, 21:58
ma state ancora parlando di piselli? :eek:

toshiman
01-04-2004, 22:04
si si, con la scusa della "propria opinione" si può anche dire che una è una zoccol@, un'opinione va sempre rispettata... :rolleyes:
mi sembra un pò troppo democratico come ragionamento.

in questo 3d si è arrivato anche a tirare dentro le amicizie che uno può avere in base a quello che, a giudizio di una "propria opinione", si merita. :rolleyes:
ho evitato di rispondere a tali meschinità poichè comportamenti di così bassa lega non meritano risposta.
ma quoto l'intervento che merita una piccola riflessione...

Da come ragioni direi che saresti perfetto per la ragazza in questione.

Fortuna che il mondo è bello xè vario :rolleyes:

P.S: io ho molte amiche, ma non mi hanno mai raccontato di queste cose e ti assicuro che parliamo molto approfonditamente di rapporti... evidentemente frequentiamo persone con diverso quoziente intellettivo.

il rispetto è a prescindere in un rapporto.

riguardo alla carica sessuale purtroppo non tutti siamo uguali, i confronti si fanno sempre.
arrivare a sbatterli in faccia non è mai piacevole, ma dopo averle provate tutte:

Per me se il sesso con il partner non è appagante, cerco di stimolarlo a fare cose nuove e a trovare qualcosa che mi e ci coinvolga particolarmente.

potrebbe essere l'ultimo tentativo prima della rottura definitiva.

sempre che non si voglia continuare ad essere innamorati ma sessualmente infelici.

Nicky
01-04-2004, 22:09
Bhe toshi io posso parlare solo per me stessa e ribadisco che per quanto mi riguarda non riuscirei a tenere un comportamento simile e non lo approvo; ma non la giudico una zoccola.

E' solo un modo diverso di vedere un rapporto di coppia.
Lei preferisce lamentarsi con un amico e non vedo come questo possa migliorare la sua vita sessuale di coppia.
Io preferisco parlarne con chi amo e vedere se insieme possiamo risolvere il NOSTRO problema.

Inoltre quando sto con una persona che amo, l'ultima cosa che mi interessa è fare il paragone con altri uccelli.
Al massimo se non voglio uina vita sessuale infelice lo lascio.

Così è più chiaro?

toshiman
01-04-2004, 22:25
nicky ti sei spiegata bene ;)

ho avuto un'amica che per mesi si lamentava con me che il ragazzo era diciamo "troppo veloce" ;)
si sfogava con me perchè aveva la speranza che prima o poi lui "migliorasse"...
ogni tanto cercava di affrontare con tatto il problema ma lui non recepiva...
fino a che un giorno ha capito che doveva affrontarlo "a muso duro" senza mezzi termini :D
lui per qualche mese ne è rimasto un pò sconvolto... ma poi si è impegnato ed è un pò migliorato.
lei ora è un pò + soddisfatta ma spesso parla del suo ex, un amico comune, col quale sesualmente si divertiva molto di +.
eppure ormai sta con questo tipo sessualmente deludente da quasi 2 anni perchè ne è innamorata...
masochista?
secondo me un pò si! ;)

Nicky
01-04-2004, 22:28
nicky ti sei spiegata bene ;)

ho avuto un'amica che per mesi si lamentava con me che il ragazzo era diciamo "troppo veloce" ;)
si sfogava con me perchè aveva la speranza che prima o poi lui "migliorasse"...
ogni tanto cercava di affrontare con tatto il problema ma lui non recepiva...
fino a che un giorno ha capito che doveva affrontarlo "a muso duro" senza mezzi termini :D
lui per qualche mese ne è rimasto un pò sconvolto... ma poi si è impegnato ed è un pò migliorato.
lei ora è un pò + soddisfatta ma spesso parla del suo ex, un amico comune, col quale sesualmente si divertiva molto di +.
eppure ormai sta con questo tipo sessualmente deludente da quasi 2 anni perchè ne è innamorata...
masochista?
secondo me un pò si! ;)

Bhe è masochista, se parla del suo ex evidentemente non è tanto convinta della persona con cui sta.
Io penso che per stare bene e a lungo con una persona ci debba essere feeling in tutto: a livello intellettivo, ma anche a livello di corpo.
Il sesso e l'amore in una coppia per me rappresentano un 50 e 50.

Ma per fortuna problemi non ne ho :oink:

Gyxx
28-07-2004, 12:44
UP !

:D ;) :asd:

Ci sono aggiornamenti ???

Alexis è stato messo in un angolo e violentato dalla sua amica assatanata ???? Oppure ha placato i bollenti spiriti con un estintore a carrello ??

Sono apparse nuove e mirabolanti teorie e/o migliorie tecniche dall' ultimo post ???? Qualche allergico al fieno ha provato a strusciarsi ad una balla prima del rapporto ??? Ha funzionato :sofico: ????

Ciapps

Gyxx

Sinclair63
28-07-2004, 12:48
Azz hai resuscitato un thread storico...:D

super_bombato
28-07-2004, 13:11
Ma quante seghe mentali vi fate?
Ragazzi ma dovete essere naturali... state molto tranqui e vedrete che farete felici tutte le ragazze del mondo :yeah:

Blandita assoluta e via andare.

"Alle ragazze non importa se hai la lucertola di 5cm, palle come mirtilli o il culo peloso, basta che lo sai usare"

Io sti problemi non me li sono mai fatti.
Ciao

break
28-07-2004, 13:13
non lungo che tocchi
non largo che tappi
ma...
duro che duri
:p

Nevermind
28-07-2004, 15:24
Non so voi ma io rileggendo sto 3d m'è venuta na voglia di trombare :sofico: .

Stasera alla mia donna glielo fo vedere io cosa succede ad avere il ragazzo che bazzica su hwupgrade :D :D e poi è un'ottimo allenamento per gli adominali :O :D

Saluti

Athlon64-FX53
28-07-2004, 15:36
Originariamente inviato da Nevermind
Non so voi ma io rileggendo sto 3d m'è venuta na voglia di trombare :sofico: .

Stasera alla mia donna glielo fo vedere io cosa succede ad avere il ragazzo che bazzica su hwupgrade :D :D e poi è un'ottimo allenamento per gli adominali :O :D

Saluti

:sborone: e cmq :old:

:fuck:

Nevermind
28-07-2004, 15:57
:sborone: e cmq :old:

:fuck:

Why old?? :cry: :D

Saluti.

Athlon64-FX53
28-07-2004, 16:04
Why old?? :cry: :D

Saluti.

Ascoltami qua... la tua donna ha qualche amica... sono in cerca di galline padovane :D

Dai dai che organizziamo!

bluelake
28-07-2004, 16:10
Non so voi ma io rileggendo sto 3d m'è venuta na voglia di trombare :sofico:
beato te, io ce l'ho di default anche senza leggere questo thread... e il mio amore fino a sabato non lo vedo... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:

SweetHawk
28-07-2004, 16:12
Originariamente inviato da bluelake
beato te, io ce l'ho di default anche senza leggere questo thread... e il mio amore fino a sabato non lo vedo... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:

Abbi pazienza... domenica potrai finalmente aprirlo come una noce :D

Ah l'amour! :p

Red-Vox
28-07-2004, 16:14
Originariamente inviato da alexis1980
Penso che il titolo attirerà molti visitatori :D
Vi racconto la cosa che m'è capitata ieri sera parlando con una mia amica universitaria molto intraprendente (per non dire zoc.... :oink: ) Vabbè....

Parlando un po' di argomenti piccanti questa mi dice queste identiche parole:

Lei: "Ale ho un problema col mio ragazzo"

Io al volo : "Eiaculazione precoce? :D "

Lei : "Oltre a questo il problema sono le dimensioni, ce l'ha piccolo :sob:"

Io : " :asd: Piccolo in che senso? :rotfl: "

Lei senza parlare mi indica con le mani circa 20cm....

Io: " :eek: e poi commento il tutto con una frase in napoletano che non posso quotare adesso :D "

Lei sempre indicando con le mani : "Il mio ex...... :sofico: "

Tutto questo per fare un'analisi della reale situazione. :D
E' lei che è famelica o siete tutte così? :rotfl:
A me non me ne può fregà de meno però mi sono divertito a sentirla parlare ieri sera :D

1) Non consigliate di tromb....perchè non mi piace proprio :D
2) Non è un thread "cugino style" perchè fortunatamente non ho problemi di questo tipo :ave: :cool:
3) Cosa ne pensate di tutto questo? Secondo voi stava facendo la sborona ieri sera? :D

Ciauz, Alex

ha giocato troppo con gli ortaggi in cucina...e ora nn sente nulla se nn ha dimensioni abnormi.....20 cm di pene...ma dille di andare a cagare e che la sua "patata sfatta" nn ne accoglie manco 8 di cm :D

Nevermind
28-07-2004, 16:19
Ascoltami qua... la tua donna ha qualche amica... sono in cerca di galline padovane :D

Dai dai che organizziamo!

La sorella non è male ma è fidanzata :D Sennò ha una cugina libera ma piuttosto che ingropparmi quella vado a trovare Bluelake :D poi come si dice i gusti son gusti ma conoscendoti i nostri sono piuttosto simili....

Altre consocienti potabili non mi sembra ce ne siano.....sono tempi duri tutte le gnocche sono già accoppiate.

Aspet però c'è mia cugina libera che non è malvagia e poi viene in palestra ed è in fase di ignoccamento:O

Ma tu sei di padova??

Saluti.

Athlon64-FX53
28-07-2004, 16:19
Originariamente inviato da Red-Vox
ha giocato troppo con gli ortaggi in cucina...e ora nn sente nulla se nn ha dimensioni abnormi.....20 cm di pene...ma dille di andare a cagare e che la sua "patata sfatta" nn ne accoglie manco 8 di cm :D

A parte che le donne la raccontan bene...

Esempio: Ragazza(A) e Ragazzo(B) amici miei

A: il mio moroso ce l'ha di 24cm :O

B: cala le arie tesoro che sto a 16 :mbe:

Questo giusto per dire come sono le ragazze a giudicare il membro del proprio moroso :rotfl:

Athlon64-FX53
28-07-2004, 16:21
La sorella non è male ma è fidanzata :D Sennò ha una cugina libera ma piuttosto che ingropparmi quella vado a trovare Bluelake :D poi come si dice i gusti son gusti ma conoscendoti i nostri sono piuttosto simili....

Altre consocienti potabili non mi sembra ce ne siano.....sono tempi duri tutte le gnocche sono già accoppiate.

Aspet però c'è mia cugina libera che non è malvagia e poi viene in palestra ed è in fase di ignoccamento:O

Ma tu sei di padova??

Saluti.

No, ma vivo a bologna... non siamo distanti ;)

Cmq era per cautelarmi nel caso mollassi la tipa attuale. :D

Nevermind
28-07-2004, 16:23
....
Cmq era per cautelarmi nel caso mollassi la tipa attuale. :D

Descrivimela così per curiosità tanto per vedere se abbiamo simili pure le donne :D

Saluti.

v8_star
28-07-2004, 16:24
digli che tante ragazze normali con una becca da un quinto di metro a disposizione farebbero carte false

Athlon64-FX53
28-07-2004, 16:25
Descrivimela così per curiosità tanto per vedere se abbiamo simili pure le donne :D

Saluti.

1.70, 50kg, terza soda, 42 di pantaloni, atletica (palestra)... bionda capelli lunghi lisci, occhi castano scuro, labbra carnose, nasino a patatina.

Fa la sua porca figura :D

Nevermind
28-07-2004, 16:28
1.70, 50kg, terza soda, 42 di pantaloni, atletica (palestra)... bionda capelli lunghi lisci, occhi castano scuro, labbra carnose, nasino a patatina.

Fa la sua porca figura :D

La mia è + tappetta 1,60 e castana per il resto in scala ci siamo. :D

Anche la mia fa la sua porca figura, anche se raramente si tira a tale scopo ;).

Saluti.

P.s.: nasino a patatina rulez :D io per scherzare le dico sempre che ce l'ha a punta e lei s'incazza :asd:

Athlon64-FX53
28-07-2004, 16:33
La mia è + tappetta 1,60 e castana per il resto in scala ci siamo. :D

Anche la mia fa la sua porca figura, anche se raramente si tira a tale scopo ;).

Saluti.

P.s.: nasino a patatina rulez :D io per scherzare le dico sempre che ce l'ha a punta e lei s'incazza :asd:

Per dirti è una che non ama le gonne... anche se ha un fisico che quando le mette sbavo da 1km... cmq sono più contento così.

Ora basta OT altrimenti mi vien voglia di :oink:

Nevermind
28-07-2004, 16:36
....
Ora basta OT altrimenti mi vien voglia di :oink:

Oramai son carico già da un pezzo :sofico:

+ che altro tu qualche amichetta (gnocca) libera che non si sa mai...:angel:

Saluti.

Athlon64-FX53
28-07-2004, 16:38
Oramai son carico già da un pezzo :sofico:

+ che altro tu qualche amichetta (gnocca) libera che non si sa mai...:angel:

Saluti.

Amichetta gnocca? La si tromba ovviamente... ma scarseggiano anche qui... ci vuole più tempo a disposizione per il tacchinaggio.

ErPaguroSniffa
28-07-2004, 16:44
e si lamenta di uno che c'è l'ha lungo 20cm???????:eekk:
cazzo la media sta tra i 14 ai 18 circa

Athlon64-FX53
28-07-2004, 16:46
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
e si lamenta di uno che c'è l'ha lungo 20cm???????:eekk:
cazzo la media sta tra i 14 ai 18 circa

La media si diceva pure fosse ben inferiore... sui 14... però ognuno dice la sua, statistiche ce ne sono, ma inaffidabili quindi ognuno si tenga ciò che ha e veda di sfruttarlo al meglio.

ErPaguroSniffa
28-07-2004, 16:50
La media si diceva pure fosse ben inferiore... sui 14... però ognuno dice la sua, statistiche ce ne sono, ma inaffidabili quindi ognuno si tenga ciò che ha e veda di sfruttarlo al meglio.

O.T. cresce fino ai 16anni circa il pene giusto?

Athlon64-FX53
28-07-2004, 16:52
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
O.T. cresce fino ai 16anni circa il pene giusto?

Onestamente non saprei... credo cmq che segua il resto del corpo... quando ti stabilizzi fisicamente quindi.

Cibulo
28-07-2004, 16:58
si vede che è arrivata l'estate :D

pieno di 3d bollenti :oink: come quello in signature :O

super_bombato
28-07-2004, 17:10
Amichetta gnocca? La si tromba ovviamente... ma scarseggiano anche qui... ci vuole più tempo a disposizione per il tacchinaggio.

Senti allupato... se abiti in Emiglia Romagna e vuoi avere delle trombate sicure, ascoltami.

Prima di tutto devi aver voglia di venire a dormire in un albergo che c'è in paese, e poi ti porto al torneo del Softball che c'è ora...

Sai cosa significa che è murato di figa? di tutte le età... c'è murato, è pieno zeppo.

Stanno qui fino a lunedi prossimo.
Ne prendi qualcuna di sicuro, oggi ci ho fatto un salto e mentre camminavo difianco alle tende (sono chiuse in un recinto, e c'è il vialetto appena difianco) c'era pieno di ragazze che dai lettini mi guardavano... cioè; guardano tutti i ragazzi che passano.

Hai vasta scelta: spagnole, olandesi e nostrane :D
Alla sera escono e vengono in paese per saggiare le specialità casalinghe :rolleyes: ;)

L'invito vale x tutti.

Athlon64-FX53
28-07-2004, 17:12
Originariamente inviato da super_bombato
Senti allupato... se abiti in Emiglia Romagna e vuoi avere delle trombate sicure, ascoltami.

Prima di tutto devi aver voglia di venire a dormire in un albergo che c'è in paese, e poi ti porto al torneo del Softball che c'è ora...

Sai cosa significa che è murato di figa? di tutte le età... c'è murato, è pieno zeppo.

Ne prendi qualcuna di sicuro, oggi ci ho fatto un salto e mentre camminavo difianco alle tende (sono chiuse in un recinto, e c'è il vialetto appena difianco) c'era pieno di ragazze che dai lettini mi guardavano... cioè; guardano tutti i ragazzi che passano.

Alla sera escono e vengono in paese per saggiare le specialità casalinghe :rolleyes: ;)

L'invito vale x tutti.

mumble mumble... venerdì sera con gnocca :oink: , sabato matrimonio... quando cazzo vengo? :cry:

super_bombato
28-07-2004, 17:17
Gli ultimi due giorni.
Non hai idea dell'abbondanza che c'è... poi sono tutte in costume (tranne quando giocano ovviamente) xkè sono nel complesso sportivo dove c'è anche la piscina...

Tanto vanno via tutte assieme, anche quelle che vengono eliminate prima.

Lanciano delle occhiate... quasi che da loro non ci fossero ragazzi, sono li incollate alla rete e se le chiami escono.

Stasera provo a ganciarne un paio.

Athlon64-FX53
28-07-2004, 17:19
Gli ultimi due giorni.
Non hai idea dell'abbondanza che c'è... poi sono tutte in costume (tranne quando giocano ovviamente) xkè sono nel complesso sportivo dove c'è anche la piscina...

Tanto vanno via tutte assieme, anche quelle che vengono eliminate prima.

Lanciano delle occhiate... quasi che da loro non ci fossero ragazzi, sono li incollate alla rete e se le chiami escono.

Stasera provo a ganciarne un paio.

Dimmi come butta eventualmente ti raggiungo domenica!

super_bombato
28-07-2004, 17:28
Dimmi come butta eventualmente ti raggiungo domenica!

Butta bene xkè tutti gli anni si tromba :D

Duk3
28-07-2004, 17:28
Ei ei ei!!!!VERGOGNATEVI A FARE CERTI DISCORSI COSI'!!!!

.....Vi siete dimenticati della "Larghezza"...Allora???La Larghezza "dove la mettiamo"???

Athlon64-FX53
28-07-2004, 17:29
Butta bene xkè tutti gli anni si tromba :D

Io prima vedo venerdì come va con la mia tipa... c'è maretta nell'aria... eventualmente ti contatto via pvt la sera stessa e ci mettiamo d'accordo!

Ciao

ADHONE
28-07-2004, 17:47

ma dove sei di preciso? :oink:

super_bombato
28-07-2004, 17:53
Tra Bologna e dove sono io non c'è una gran distanza... ;)
Fatemi sapere in pvt.

wolverine
28-07-2004, 18:04

L'invito vale x tutti.

Sembra la tratta delle bianche... :D (o di peggio)