PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 [63] 64 65 66 67

headroom
04-01-2024, 17:20
se resta su Epic ci farò un pensierino. a questo prezzo poi.....

il gioco verrà presto tolto dagli store per scadenza della licenza... poi chiaro che se piace l'universo marvel è un bel regalo, altrimenti be' è la solita tiritera ammerigana con gente che straparla mentre giochi.

il_joe
04-01-2024, 17:27
il gioco verrà presto tolto dagli store per scadenza della licenza... poi chiaro che se piace l'universo marvel è un bel regalo, altrimenti be' è la solita tiritera ammerigana con gente che straparla mentre giochi.

è esattamente come un film di quella serie... niente più e niente meno.
La storia, le interazioni con i personaggi, la caciara nei combattimenti.... odiando tutti i film dei supereroi tranne questo e deadpool (e the Boys) lo trovo veramente un ottimo gioco per quello che deve offrire.
Chiaro, è un fanservice totale, apprezzabile davvero solo da chi ama quel tipo di narrazione e quell'universo....
se non sono piaciuti i film (vuoi per la storia, vuoi per i personaggi, vuoi per la banalità....), questo non piacerà....

Lollauser
04-01-2024, 17:32
odiando tutti i film dei supereroi tranne questo e deadpool (e the Boys)

ah vedo che non sono l'unico

bobby10
04-01-2024, 17:38
Edit.
Ok ho letto dopo i commenti

alexbilly
04-01-2024, 17:43
Si diciamo che il gioco resta fedele all'aria che c'è nei film, quindi se non piace quella piega anche il gioco risulterà poco godibile. Personalmente neanche a me piace la comicità forzata che gira nei film americani del genere, però la cosa mi da fastidio quando si arriva all'eccesso con alcuni personaggi fuori luogo, per esempio nei film dei Transformers. Nei guardiani tutto sommato l'ho trovata piacevole e giustificata, sicuramente più di quella degli altri film marvel.

Phoenix Fire
05-01-2024, 07:32
Si diciamo che il gioco resta fedele all'aria che c'è nei film, quindi se non piace quella piega anche il gioco risulterà poco godibile. Personalmente neanche a me piace la comicità forzata che gira nei film americani del genere, però la cosa mi da fastidio quando si arriva all'eccesso con alcuni personaggi fuori luogo, per esempio nei film dei Transformers. Nei guardiani tutto sommato l'ho trovata piacevole e giustificata, sicuramente più di quella degli altri film marvel.

OT
tra i film marvel quelli secondo me meglio riusciti e più godibili sono appunto quelli "che non si prendono troppo sul serio" già di base, come ironman o i guardiani o deadpool. Gli altri hanno sempre certe "americaxxate" che fanno storcere il naso, abbassando la qualità del film.
Poi appunto quando l'umorismo è forzato è ancora peggio.

Orso.
05-01-2024, 08:23
Cats Hidden in Paris ho visto che è gratis su GOG

mentre su Prime Gaming c'è Endling: Extinction is Forever

Wizard10
05-01-2024, 08:59

Se lo rimuovono che succede a chi lo ha riscattato?

ulukaii
05-01-2024, 09:08
Se lo rimuovono che succede a chi lo ha riscattato?
A chi lo ha in libreria succede niente.

Silent Bob
05-01-2024, 09:55
OT
tra i film marvel quelli secondo me meglio riusciti e più godibili sono appunto quelli "che non si prendono troppo sul serio" già di base, come ironman o i guardiani o deadpool. Gli altri hanno sempre certe "americaxxate" che fanno storcere il naso, abbassando la qualità del film.
Poi appunto quando l'umorismo è forzato è ancora peggio.

Veramente ci sono più film decenti e piacevoli da seguire, guardacaso i peggiori si concentrano nel periodo recente.

Meritabile di citazione anche il primo Capt. America (e volendo anche il secondo), Infinity War (meno endgame), e poi ci son altri.

Per DC (in generale) se si parla di film è meritevole ad esempio Joker, The Suicide Squad (2021), etc...

Ovviamente sia tra marvel che in DC si scivola dentro/fuori tra gli "Universi" (DCU , MCU), quindi ce ne sarebbe da dire.

Diciamo che in tempi recenti la qualità è calata ed la politica "anti-supereroi" è capitata nel momento "peggiore".

Detto questo, dico solo che dei film dei GdG mi è piaciuto il terzo titolo, che è più "serio" degli antecedenti, ed hanno messo un freno all'umorismo esagerato e che non fa manco troppo divertire partito da Taika Waititi da Thor 3 (regista che alterna buoni film a discutibili, diciamo così).

albys
05-01-2024, 12:07
Cats Hidden in Paris ho visto che è gratis su GOG

mentre su Prime Gaming c'è Endling: Extinction is Forever

Cats Hidden in Paris gratis anche su Steam.

Buon regalo di prime. Invece è un peccato che Control Ultimate edition sia giocabile solo su Luna (che immagino sia il Game Pass di Amazon) e non sia una chiave.

Lian_Sps_in_ZuBeI
06-01-2024, 10:01
ho riscosso i guardiani della galassia, a parte la qualita dell'immagine che è sorprendente.. ma io muoio dal ridere :D :D
troppo bello sentire le vaccate,su GTA5 e DAI le odiavo perche' erano in lingua madre e non masticando l'inglese cosi bene..odiavo perdermi le gag o battute..vero ce la traduzione..ma in gta5 specialemnte,posso fare 1 cosa alla volta mentre guido e di certo non leggo :D

bubba99
06-01-2024, 19:20
Portal 2: Revolution, richiede portal 2

https://store.steampowered.com/app/601360/Portal_Revolution/

glaucos
07-01-2024, 09:01

Significa che non lo si potrà più comprare ma che chi lo ha in libreria potrà comunque scaricarlo o che non sarà possibile manco quello? Chiedo perché io per giocarlo vorrei aspettare il cambio scheda video che ho in programma tra un mesetto (aspetto l'uscita delle RTX 3000 Super), ma nel caso venisse tolta la possibilità di installarlo anche a chi lo ha già allora mi conviene iniziare a scaricarlo...

LkMsWb
07-01-2024, 09:07
Significa che non lo si potrà più comprare ma che chi lo ha in libreria potrà comunque scaricarlo o che non sarà possibile manco quello?

Marvel's Avengers (perfetto precedente) non è più acquistabile ma è chiaramente scaricabile se già lo si possiede, quindi puoi aspettare tranquillamente!

Windtears
07-01-2024, 10:47
Significa che non lo si potrà più comprare ma che chi lo ha in libreria potrà comunque scaricarlo o che non sarà possibile manco quello? Chiedo perché io per giocarlo vorrei aspettare il cambio scheda video che ho in programma tra un mesetto (aspetto l'uscita delle RTX 3000 Super), ma nel caso venisse tolta la possibilità di installarlo anche a chi lo ha già allora mi conviene iniziare a scaricarlo...

come scritto anche sopra se è in libreria puoi scaricarlo e installarlo quando ti pare, almeno finché i server epic (in questo caso) saranno attivi.

glaucos
07-01-2024, 11:01
Marvel's Avengers (perfetto precedente) non è più acquistabile ma è chiaramente scaricabile se già lo si possiede, quindi puoi aspettare tranquillamente!

come scritto anche sopra se è in libreria puoi scaricarlo e installarlo quando ti pare, almeno finché i server epic (in questo caso) saranno attivi.

Grazie mille per il chiarimento :)

Silent Bob
11-01-2024, 16:33
Epic:
Sail Forth
(mi ero talmente abituato alle 17, che mi ero scordato che si è tornati all'orario normale, alle 18)

Prossima settimana LOVE.

bubba99
11-01-2024, 16:55
Epic:
Sail Forth
(mi ero talmente abituato alle 17, che mi ero scordato che si è tornati all'orario normale, alle 18)

Prossima settimana LOVE.

credo ci siano problemi, adesso non si può riscattare, anzi non appare neppure il banner del gioco gratis in homepage, spero non lo tolgano perché mi pareva carino come regalo.

Silent Bob
11-01-2024, 17:34
credo ci siano problemi, adesso non si può riscattare, anzi non appare neppure il banner del gioco gratis in homepage, spero non lo tolgano perché mi pareva carino come regalo.

Vediamo come si evolve la cosa, a sto punto controllerò di nuovo domattina

Dr.FrankenHouse
11-01-2024, 17:53
Epic:
Sail Forth

Prossima settimana LOVE.

Vediamo come si evolve la cosa, a sto punto controllerò di nuovo domattina

Appena riscattato senza problemi ;)

Windtears
11-01-2024, 19:12
su amazon prime gaming apico disponibile.

Silent Bob
12-01-2024, 08:12
Appena riscattato senza problemi ;)

si vede che hanno sistemato, ricordo di aver controllato 10 minuti dopo al mio post (e quindi prima di questo tuo) e ancora niente.

Bene così.

wooow
15-01-2024, 19:32
Oggi mi è arrivata da GOG una mail con la lista dei giochi free, se volete fare un check
https://www.gog.com/partner/free_games?utm_medium=email&utm_campaign=20240108_Warmup_GR_EN&utm_source=salesmanago
...a me ne mancavano circa una decina

headroom
16-01-2024, 08:35
grazie mille :cincin: tutti già riscattati però :muro: :muro:

Oggi mi è arrivata da GOG una mail con la lista dei giochi free, se volete fare un check
https://www.gog.com/partner/free_games?utm_medium=email&utm_campaign=20240108_Warmup_GR_EN&utm_source=salesmanago

bobby10
16-01-2024, 09:54

Ne possiedo solo 3 c'è qualcuno che consigliate in particolare?

Vincenzo77
16-01-2024, 10:46

Samorost 1
Postal
Beneath a steel sky
Hellpoint
Quake II
Shadow warrior classic

Darkless
16-01-2024, 11:21

Sò gratis, pigliali tutti

bobby10
16-01-2024, 11:34
No ragazzi io seleziono sempre
Ok samorost e quake 2 li ho verifico gli altri :)

Lollauser
16-01-2024, 12:16

Che mi interessa ho già tutto ma cmq grazie della segnalazione :)

Unax
16-01-2024, 13:24

io ho selezionato tutti quelli non posseduti ma poi quando vado a finalizzare mi dice

You can’t buy some of the products. Please review your order.

Phopho
16-01-2024, 13:44

:asd:

FirstDance
16-01-2024, 13:50
Non ho nemmeno letto il titolo: presi tutti.
Grazie per la segnalazione.

Silent Bob
16-01-2024, 13:53
Tanto per...

vi segnalo che dallo store di GOG, potete anche selezionare solo i DLC gratis, magari alcuni di questi son parte di giochi che avevate acquistato e non lo sapevate.

Ovviamente nello store, se vi interessano, trovate anche molte Demo.

Altair[ITA]
16-01-2024, 17:33

'sti ragazzi di oggi son proprio "choosey"

Darkless
16-01-2024, 19:04
Non ci sono più gli utenti di una volta.

Ciuciciao
16-01-2024, 19:33
Non ci sono più gli utenti di una volta.

Eccomi, aperto il link e già tutti presenti in libreria

Accattonaggio totale baby.

PS. Ho notato che alcuni titoli in realtà sono delle demo con uno o due livelli gratuiti, uno di questi è darkest tales, che comunque è molto carino

alexbilly
16-01-2024, 20:37

ah la vecchiaia... me ne mancavano ben 13 :(

bobby10
16-01-2024, 20:49
Aho :asd:

Orso.
17-01-2024, 07:35
io ho selezionato tutti quelli non posseduti ma poi quando vado a finalizzare mi dice

You can’t buy some of the products. Please review your order.

dai un occhio che forse è il gioco di carte di Gwent (The Witcher). Mi pare che quello e forse qualche altro della lista, richiedano il gioco base o un altro gioco per poter essere riscattati

Per il resto confermo, alcuni sono delle sorte di demo/intro freeware del rispettivo gioco completo (un po' come alcuni giochi su Steam, tipo Police Stories: The Academy)

ulukaii
17-01-2024, 07:41
No, Gwent no, perché un f2p. Semplicemente possiede già uno dei giochi che ha messo in carrello.

Probabilmente Postal Classic & Uncut. Magari in libreria ce l'ha già, ma indicato semplicemente come Postal.

Silent Bob
17-01-2024, 09:37
Non so se è ancora possibile, ma se si aggiungeva Gwent, si aveva la possibilità di prendere il primo "The Witcher" gratis.

bubba99
17-01-2024, 10:07
Avalon Lords: Dawn Rises

https://store.steampowered.com/app/329280/Avalon_Lords_Dawn_Rises/

da free diventerà a pago.

bubba99
18-01-2024, 17:57
ENDLESS Legend direttamente sul sito degli sviluppatori, richiede collegamento account Steam. andate su reward e poi ci trovate in basso il gioco assieme anche ad endless dungeon
https://community.amplitude-studios.com/
riscattato il gioco potete scollegare l'account con steam (su steam ci sono anche dei dlc che potete prendere)
Occhio che tutti gli extra che riscattate (artwork ecc) contano come dono ed avete un massimo (alto, però meglio saperlo prima) di cose che potete riscattare sul vostro account steam collegato.

Su epic Love

https://store.epicgames.com/it/p/love-65c4d0

obogsic
18-01-2024, 18:03
Epic fa il regalone da 2,69!
Piatto ricco mi ci ficco!

Darkless
18-01-2024, 18:05

Devon pagà na sfracata de milioni a apple, capiscili :asd:

il_joe
18-01-2024, 22:14
ENDLESS Legend direttamente sul sito degli sviluppatori, richiede collegamento account Steam. andate su reward e poi ci trovate in basso il gioco assieme anche ad endless dungeon
https://community.amplitude-studios.com/
riscattato il gioco potete scollegare l'account con steam (su steam ci sono anche dei dlc che potete prendere)
Occhio che tutti gli extra che riscattate (artwork ecc) contano come dono ed avete un massimo (alto, però meglio saperlo prima) di cose che potete riscattare sul vostro account steam collegato.

Su epic Love

https://store.epicgames.com/it/p/love-65c4d0

grazie!

Silent Bob
19-01-2024, 09:13

quando l'ho visto ieri pensavo fosse uno scherzo, forse, e dico forse, è il gioco con il costo più basso che regalano?

Bisogna anche dire che almeno 2 titoli (che ricordi) regalati nelle feste erano a prezzo pieno

baolian
25-01-2024, 14:32
Mordheim: City of the Damned su GOG

https://www.gog.com/en/game/mordheim_city_of_the_damned

Non lo conosco, ma sembra interessante e c'è l'italiano.

bubba99
25-01-2024, 17:04
il regalo settimanale di Epic, Infinifactory

EDIT DLC Prison Architect - Free for life gratis su steam, GOG e Epic [gli ultimi due avevano regalto il gioco]

Edit 2 se avete almeno una RTX 3060: Aviators https://store.steampowered.com/app/2626910/Aviators/

Orso.
31-01-2024, 15:17
The Beast Inside su gog ancora per 70 ore

link diretto (https://www.gog.com/en/game/the_beast_inside)

bubba99
31-01-2024, 19:57

beh, ho sempre voluto prenderlo ma non amo moltissimo gli horror, ma gratis su gog è ancora meglio, grazie.

Ciuciciao
01-02-2024, 13:09
Scusate ma che caxx deve regalare Epic a febbraio?

Doki Doki? Che razza di horror sarebbe?

Lost Castle? È un altro giochino da 1 euro, qualcuno lo ha provato?

Vincenzo77
01-02-2024, 13:27

Doki doki è questo:

https://store.steampowered.com/app/1388880/Doki_Doki_Literature_Club_Plus/

Lost Castle:

https://store.steampowered.com/app/434650/Lost_Castle/

Orso.
01-02-2024, 16:37

stessa reazione mia. Sono andato su Epic per riscattare Doors - Paradox (altro giocone!!!!!!!!!!) ed ho pensato: "wtf??" :mbe:

già meglio... metti che magari con qualcuno (amico o in famiglia) lo provi anche... ma quel altro che regaleranno.... :confused:

ulukaii
01-02-2024, 16:42
Già segnalati i giochi Prime di febbraio? In caso:

- 1 febbraio - Fallout (GOG.com)
- 1 febbraio - Breakout Recharged (Epic Games Store)
- 8 febbraio - Missile Command: Recharged (Epic Games Store)
- 15 febbraio - Criminal Archives: Alphabetic Murders - Collector's Edition (Legacy Games Code)
- 15 febbraio - Tempest 4000 (Amazon Games App)
- 22 febbraio - Blade Assault (Amazon Games App)
- 29 febbraio - Gravitar: Recharged (Epic Games Store)

Ciuciciao
01-02-2024, 16:44
Mi devo ricredere, pensavo sarebbero stati i giochi di due settimane diverse e invece li regalano insieme la settimana prossima

Silent Bob
02-02-2024, 12:42

A sto punto lo chiedo, ma solo a me capita che a volte i giochi gratis di GOG finiscono in Spam?

Cosa assurda riguardo questo, mi è arrivata una mail dove "me stesso" mi regalo un gioco!

"Your friend ilmionickname (mia email) has sent you a nice little gift from GOG.com. All the necessary information about your gift can be found below.

Your gift certificate (codice) contains:

the beast inside

Act quick! Your gift certificate expires on March 15, 2024 (11:59 PM GMT) UTC+2:00."

Se vado in "Order and Settings" infatti mi scrive che è un regalo non riscosso.

Sul banner dove ho aggiunto il gioco c'è la solita scritta:
"TBI will be added to your account soon"

Cioè, mai successo finora, giusto per capire se è un problema di GOG o fa così adesso.
Altra piccola stranezza è, se vado nella lista di giochi (sempre da Browser), non ci sono più le ultime aggiunte per prima. Funziona se passo da Galaxy, ma da Browser devo cercare.

ulukaii
02-02-2024, 13:12
Che le mail possano finire nello spam è possibile, ogni tanto capita pure a me (e non solo con quelle di GOG, ma anche con quelle di Steam sui premi).

Invece, per la mail di GOG in cui ti regali un gioco è perché quel gioco ce l'avevi già in libreria, quindi ti aggiunge un gift che puoi girare a qualcuno.

Silent Bob
02-02-2024, 13:30
Che le mail possano finire nello spam è possibile, ogni tanto capita pure a me (e non solo con quelle di GOG, ma anche con quelle di Steam sui premi).
Steam non so, ma di GOG pubblicità e altro tranquillamente mi arriva, me lo fa solo con i giochi, anzi, con alcuni giochi.

Invece, per la mail di GOG in cui ti regali un gioco è perché quel gioco ce l'avevi già in libreria, quindi ti aggiunge un gift che puoi girare a qualcuno.

Solo che nei setting mi risulta "not redeem yet". Cmq non mi è mai capitato finora sta cosa.

Orso.
02-02-2024, 13:45
Steam non so, ma di GOG pubblicità e altro tranquillamente mi arriva, me lo fa solo con i giochi, anzi, con alcuni giochi.
Confermo. Uso gmail

Solo che nei setting mi risulta "not redeem yet". Cmq non mi è mai capitato finora sta cosa.

questo giro anche a me ed il gioco, prima di riscattarlo questo giro, non lo avevo in libreria

ulukaii
02-02-2024, 14:54
Con The Beast Inside quindi? No, a me lo ha aggiunto come al solito, la mail era solo di notifica.

Silent Bob
02-02-2024, 15:26
La cosa ironica è che il gioco aggiunto via Amazon , mail normale.

PS: cmq sì, GMAIL.

zla_Stobb
02-02-2024, 20:17
Già segnalati i giochi Prime di febbraio? In caso:

- 1 febbraio - Fallout (GOG.com)
- 1 febbraio - Breakout Recharged (Epic Games Store)
- 8 febbraio - Missile Command: Recharged (Epic Games Store)
- 15 febbraio - Criminal Archives: Alphabetic Murders - Collector's Edition (Legacy Games Code)
- 15 febbraio - Tempest 4000 (Amazon Games App)
- 22 febbraio - Blade Assault (Amazon Games App)
- 29 febbraio - Gravitar: Recharged (Epic Games Store)

secondo mese dove amazon ha tirato i remi in barca :mc:

Orso.
02-02-2024, 21:13
L'idea che mi sono fatto è che abbiano abbassato il tiro perché è inutile fare concorrenza ad Epic in questo periodo dell'anno e che stiano risparmiando sui giochi mensili per virare un po' alla volta su Luna (che permette più guadagni)

obogsic
04-02-2024, 19:08
Un po' lo penso anche io. Tanto è vero che dopo le ultime manovre, tra aumento di prezzo, cambiamenti nella modalità di utilizzo di Amazon music, giochi che tendenzialmente spesso un po' così e l'inutilità delle spedizioni gratuite visto che oramai lo sono sempre tramite punto di ritiro, ho disdetto per la prima volta dopo anni l'abbonamento a prime.

Orso.
06-02-2024, 21:02
Dominion è ora free to play su Steam

link diretto allo store (https://store.steampowered.com/app/1131620/Dominion/)

Silent Bob
09-02-2024, 10:08
Sinceramente me dimentico pure di riscattare i giochi ultimamente :D

Darius_84
09-02-2024, 12:10
Ma cosa cambia tra questo fallout regalato da prime ed il fallout classic regalato da GoG stessa anni fa?

ulukaii
09-02-2024, 12:31
Ma cosa cambia tra questo fallout regalato da prime ed il fallout classic regalato da GoG stessa anni fa?
Niente, dovrebbe essere lo stesso già regalato da GOG in varie occasioni. Anzi, se aggiungi la key dovrebbe dirti che lo hai già in libreria.

Darius_84
09-02-2024, 12:56
Niente, dovrebbe essere lo stesso già regalato da GOG in varie occasioni. Anzi, se aggiungi la key dovrebbe dirti che lo hai già in libreria.

No, me lo ha aggiunto, apposta chiedevo ^^"

Silent Bob
09-02-2024, 13:22

anche a me lo ha aggiunto

Phoenix Fire
09-02-2024, 13:47

idem, ero convinto di averlo, me lo ha aggiunto quindi ho pensato di ricordare male

ulukaii
09-02-2024, 13:48
Allora quella in libreria era la versione Interplay che venne regalata quando stava per essere rimosso dagli store in seguito alla perdita dei diritti. Quello che attualmente è in vendita (di conseguenza anche regalato) è la versione ripubblicata in seguito da Bethesda (ma anche quella venne regalata alcuni anni dopo).

Da quel che ricordo però le versioni erano ste pareggiate, cambiano i loghi e, al più, quella classica (Interplay) potrebbe non avere la patch hi-res integrata.

PS: dal forum GOG
The last Interplay-version GOG sold was 2.0.0.14. When it changed to Classic, the version the classic owners can download changed to 2.1.0.18 which is the same as the Bethesda version that is sold now and includes the high-res-patch.

bubba99
11-02-2024, 14:02
a parte i giochi Epic della settimana,

segnalo su steam:

Republic of Jungle https://store.steampowered.com/app/1413250/Republic_of_Jungle/

Ultimate Zombie Defense https://store.steampowered.com/app/1035510/Ultimate_Zombie_Defense/

DLC Dying Light - Shu Warrior Bundle https://store.steampowered.com/app/1184350/Dying_Light__Shu_Warrior_Bundle/

DLC World of Warships https://store.steampowered.com/app/2812880/World_of_Warships__DLC_OMAGGIO_per_celebrare_lAnno_del_drago/

ulukaii
13-02-2024, 17:12
Dead Island: Riptide Definitive Edition gratis su Steam > link (https://store.steampowered.com/app/383180/Dead_Island_Riptide_Definitive_Edition/)

Cromwell
13-02-2024, 18:00
Driftland: The Magic Revival free su Fanatical

https://www.fanatical.com/en/game/driftland-the-magic-revival

Dovrebbe esserci anche una traduzione amatoriale in italiano da qualche parte

Silent Bob
14-02-2024, 09:12
Su Steam c'è anche
RPG Maker XP
fino al 19.

bubba99
14-02-2024, 16:24
su GOG Flatout (https://www.gog.com/en/game/flatout)

Lollauser
14-02-2024, 16:30
su GOG Flatout (https://www.gog.com/en/game/flatout)

Mitico! il primo gioco scatolato che presi allegato ad una rivista

bubba99
14-02-2024, 16:34
Ho giocato soltanto il secondo ed è molto difficile, devi veramente conoscere a menadito il tracciato e non sgarrare per riuscire ad arrivare primo, però è molto divertente, adrenalina allo stato puro.

alethebest90
14-02-2024, 16:53
wow grande non ricordo se era il primo o il 2 ma le olimpiadi di lancio del pilota sono fantastiche :asd:

Wizard10
15-02-2024, 17:28
https://store.epicgames.com/it/p/dakar-desert-rally gratis su epic

Silent Bob
15-02-2024, 17:29
La prossima settimana se non aggiungono altro, 3 giochi già regalati (i fallout)

Wolland
15-02-2024, 18:15

C'è anche un DLC (forse sempre free):
Dakar Desert Rally - SnowRunner Cars Pack

bubba99
16-02-2024, 12:12
su gog Endless Sky (https://www.gog.com/en/game/endless_sky) , non risulta nell'elenco dei giochi free, ma lo è. Ha anche un dlc.

Raven
17-02-2024, 08:18
Ho un codice per "the beast inside" su gog... lo passo al primo che mi risponde qua sul thread...

igormaiden
17-02-2024, 10:20
In regalo Cervus Blade su Steam
https://store.steampowered.com/app/2456320/Cervus_Blade/?l=italian

albys
17-02-2024, 12:02
Ho un codice per "the beast inside" su gog... lo passo al primo che mi risponde qua sul thread...

Codice sconto, o proprio la chiave del gioco?
Nel secondo caso mi interessa :) , il gioco mi pare un Outlast (piaciuto) con qualche bella variazione in più!
Confermi?

Rei & Asuka
17-02-2024, 12:35
Non so se può interessare, non è free, ma è un bel pack :stordita:
https://www.humblebundle.com/games/capcom-cup-fighters-classics-pack?mcID=102:65ce515db54843a7500bd906:ot:56e7d52b733462ca89961a69:1&linkID=65ce5300648b8618a706c0f9&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_content=cta_button&utm_medium=email&utm_campaign=20240216_capcom_megaman_reminder

bobby10
17-02-2024, 16:19

Questo sembra carino

Raven
18-02-2024, 08:30
Codice sconto, o proprio la chiave del gioco?
Nel secondo caso mi interessa :) , il gioco mi pare un Outlast (piaciuto) con qualche bella variazione in più!
Confermi?

Codice da riscattare per il gioco... te lo passo in pvt

bubba99
18-02-2024, 15:12
Non so se può interessare, non è free, ma è un bel pack :stordita:
https://www.humblebundle.com/games/capcom-cup-fighters-classics-pack?mcID=102:65ce515db54843a7500bd906:ot:56e7d52b733462ca89961a69:1&linkID=65ce5300648b8618a706c0f9&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_content=cta_button&utm_medium=email&utm_campaign=20240216_capcom_megaman_reminder

grazie ma visto che esiste, usiamo il thread giusto, è questo (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838919) (se il prezzo è basso :asd:) se no mi tocca controllare ogni volta, per scoprire che non è gratis :D

Raven
19-02-2024, 09:50
Codice da riscattare per il gioco... te lo passo in pvt

Ancora disponibile! :O (albys aveva già il gioco)

ChioSa
19-02-2024, 18:06
Hanno proprio cambiato... Adesso regaleranno super meat boy forever

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Silent Bob
21-02-2024, 09:03
Hanno proprio cambiato... Adesso regaleranno super meat boy forever

Che poi un Meat Boy mi pare che lo avevano già regalato, o no?

Ciuciciao
21-02-2024, 15:02
Che poi un Meat Boy mi pare che lo avevano già regalato, o no?

Si, questo è il sequel

Silent Bob
22-02-2024, 16:24
come segnalato Super Meat Boy gratis su Epic

Su Steam, Lasers

Orso.
23-02-2024, 23:24
ragazzi, ma Amazon Prime non regala nulla? :confused:

Silent Bob
24-02-2024, 12:41
ragazzi, ma Amazon Prime non regala nulla? :confused:

io non ho account epic collegato , quindi già alcuni titoli non li avrei a prescindere, detto questo, niente di particolarmente interessante sto mese, speriamo nel prossimo.

zla_Stobb
27-02-2024, 23:36
io non ho account epic collegato , quindi già alcuni titoli non li avrei a prescindere, detto questo, niente di particolarmente interessante sto mese, speriamo nel prossimo.

non sono molto ottimista,prima le liste dei giochi del mese si conoscevano giorni prima ormai le fanno uscire all'ultimo proprio perchè non c'è nulla di interessante, ovviamente spero di essere immediatamente smentito

Silent Bob
28-02-2024, 09:06
non sono molto ottimista,prima le liste dei giochi del mese si conoscevano giorni prima ormai le fanno uscire all'ultimo proprio perchè non c'è nulla di interessante, ovviamente spero di essere immediatamente smentito

anche io, ma anche se cambiassero idea spero in almeno "The fate of Atlantis" che rigiocherei volentieri.

Windtears
29-02-2024, 16:31
i prossimi giochi con amazon prime gaming:

Fallout 2 (GOG Code) - March 7
Scarf (Amazon Games App) - March 7
Mystery Case Files: Moths to a Flame (Amazon Games App) - March 14
Invincible Presents: Atom Eve (Epic Games Store) - March 14
Pearls of Atlantis: The Cove (Legacy Games Code) - March 21
Bus Simulator 21: Next Stop (Amazon Games App) - March 28
Through the Darkest of Times (Amazon Games App) - March 28
Bridge to Another World: Secrets of the Nutcracker (Amazon Games App) - March 28

https://gg.deals/subscription-news/prime-gaming-march-2024-what-games-are-we-getting/

bubba99
29-02-2024, 16:52
Su Epic Aerial_Knight's Never Yield

alexbilly
29-02-2024, 17:03
da domani vodafone dovrebbe regalare 3 mesi di prime con happy, sapevatelo.

obogsic
29-02-2024, 17:09
Ottimo, io l'ho disdetto all'ultimo rinnovo visto che non uso più praticamente nulla di servizi (dopo che hanno gambizzato anche il music)e il prezzo è elevato con le nuove tariffe per avere le sole spedizioni veloci... ma gratis va benissimo! 😆

ulukaii
29-02-2024, 17:55
da domani vodafone dovrebbe regalare 3 mesi di prime con happy, sapevatelo.
Se però fanno come l'ultima volta che l'han regalato, non lo lasciano attivare a chi ha già riscattato un'offerta simile in passato :fagiano:

[UPDADE]
Yep, è un buono di 3 mesi, ma può essere riscattato se non si è stati utenti Prime negli ultimi 30 giorni. Però, questa volta, se non si è idonei a riscattarlo (Prime attivo oppure lo è stato negli ultimi 30 giorni) si riceve un buono sull'amazzone fino ad un massimo di 15 euri (il valore dipende dagli anni di "anzianità" in Vodafone).

Lollauser
29-02-2024, 19:40
Ottimo, io l'ho disdetto all'ultimo rinnovo visto che non uso più praticamente nulla di servizi (dopo che hanno gambizzato anche il music)e il prezzo è elevato con le nuove tariffe per avere le sole spedizioni veloci... ma gratis va benissimo! 😆se non sbaglio non è solo questione di spedizioni veloci, ma proprio di spedizioni gratis che senza Prime devi pagare

volevo disdire anch'io, ma se devo cominciare a pagare le singole spedizioni non mi conviene

Darkless
01-03-2024, 06:52
NOMADS OF DRIFTLAND

Gratis su GoG per chi volesse.

Silent Bob
01-03-2024, 07:32
Cmq ci son anche 2 giochi a tempo limitato su Steam in regalo:
Please, Touch The Artwork 2
Republic of Jungle

poi diventeranno a pagamento
i prossimi giochi con amazon prime gaming:

Fallout 2 (GOG Code) - March 7
Scarf (Amazon Games App) - March 7
Mystery Case Files: Moths to a Flame (Amazon Games App) - March 14
Invincible Presents: Atom Eve (Epic Games Store) - March 14
Pearls of Atlantis: The Cove (Legacy Games Code) - March 21
Bus Simulator 21: Next Stop (Amazon Games App) - March 28
Through the Darkest of Times (Amazon Games App) - March 28
Bridge to Another World: Secrets of the Nutcracker (Amazon Games App) - March 28

https://gg.deals/subscription-news/prime-gaming-march-2024-what-games-are-we-getting/
anche qua niente di eccezionale.

E cmq io non ho account legacy, ma devo dire che non ho visto 1 gioco che 1 regalato finora di cui avrei avuto un minimo interesse (almeno non lo ricordo)

obogsic
01-03-2024, 07:51
se non sbaglio non è solo questione di spedizioni veloci, ma proprio di spedizioni gratis che senza Prime devi pagare

volevo disdire anch'io, ma se devo cominciare a pagare le singole spedizioni non mi conviene

Non più, visto che adesso se ti appoggi ad un punto di ritiro non paghi comunque la spedizione anche se sotto la soglia minima.
Quindi diciamo che al di là dei servizi aggiuntivi, l'abbonamento serve per avere la spedizione in un giorno dove disponibile anziché quella classica in due giorni.

glaucos
01-03-2024, 08:11
se non sbaglio non è solo questione di spedizioni veloci, ma proprio di spedizioni gratis che senza Prime devi pagare

Io non ho prime (lo attivo solo ogni tanto quando me lo danno gratis, in mo do oculato), mi tengo una lista dei desideri in cui metto oggetti che prima o poi devo prendere ma non ho fretta; quando ho da comprare qualcosa di "urgente" se non raggiunge la spesa minima per le spedizioni gratis allora gli aggiungo uno o più oggetti da quella lista.
Non ho MAI pagato una spedizione pur non avendo Prime, certo non ho la pretesa di avere sempre tutto subito...

Alhazred
01-03-2024, 09:39

Se non ti serve urgentemente una cosa che costa poco, ti basta aspettare e raggruppare un po' di cose da comprare e superare i 35 euro per avere la spedizione gratis sui prodotti spediti da loro.
Anche io ho disdetto, troppi servizi di contorno per me inutili che alzano il prezzo, facessero pacchetti diversi a seconda di cosa serve potrei ripensarci, così passo.

alexbilly
01-03-2024, 18:50
Se però fanno come l'ultima volta che l'han regalato, non lo lasciano attivare a chi ha già riscattato un'offerta simile in passato :fagiano:

[UPDADE]
Yep, è un buono di 3 mesi, ma può essere riscattato se non si è stati utenti Prime negli ultimi 30 giorni. Però, questa volta, se non si è idonei a riscattarlo (Prime attivo oppure lo è stato negli ultimi 30 giorni) si riceve un buono sull'amazzone fino ad un massimo di 15 euri (il valore dipende dagli anni di "anzianità" in Vodafone).Precisamente... Stasera provo ad attivare il mese di prime gratis e vedere se mi danno i 15 euro :asd:

Axios2006
01-03-2024, 19:10
Space Crew: Legendary Edition

Gratis se lo ricevi entro il 14 mar, ore 10:00.

https://store.steampowered.com/app/1176710/Space_Crew_Legendary_Edition/

bubba99
01-03-2024, 20:32
Space Crew: Legendary Edition

Gratis se lo ricevi entro il 14 mar, ore 10:00.

https://store.steampowered.com/app/1176710/Space_Crew_Legendary_Edition/

grazie

NOMADS OF DRIFTLAND

Gratis su GoG per chi volesse.

DLC Nomads of Driftland: The Forgotten Passage sempre su GOG

Skaramouch
03-03-2024, 17:07
Precisamente... Stasera provo ad attivare il mese di prime gratis e vedere se mi danno i 15 euro :asd:

Sei per caso riuscito a vedere se funziona? :fiufiu:

alexbilly
03-03-2024, 19:41
Sei per caso riuscito a vedere se funziona? :fiufiu:

Purtroppo no, Amazon a sto giro non mi ha dato ancora la possibilità di attivare un mese gratis.

Windtears
07-03-2024, 16:55
prossima settimana epic regala deus ex mankind divided.
fonte la home page dello store epic. :)

Lollauser
07-03-2024, 17:10

yesss visto grazie :)
Ottimo che stavo pensando in questo periodo di prenderlo, e magari anche darci un'occhiata ;)

FirstDance
08-03-2024, 06:58
yesss visto grazie :)
Ottimo che stavo pensando in questo periodo di prenderlo, e magari anche darci un'occhiata ;)

Piglialo!!

andry18
08-03-2024, 20:01
Veramente un bel titolo, peccato sia stato moncato in fase di sviluppo

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

bobby10
08-03-2024, 21:06

ho dato un occhiata sul tubo.. non ho visto sparare un colpo ma solo roba da leggere e video vari

Altair[ITA]
08-03-2024, 22:37
ho dato un occhiata sul tubo.. non ho visto sparare un colpo ma solo roba da leggere e video vari

Beh per me questa è una cosa buona. Per te no? È un Deus ex

bobby10
08-03-2024, 23:08
;48461548']Beh per me questa è una cosa buona. Per te no? È un Deus ex

non saprei non conosco il gioco ma passo non mi attira

glaucos
09-03-2024, 11:37

Anche a me non piace che ci sia "troppa" storia e voglio un po' di azione, ma il gioco nel complesso mi è piaciuto: puoi comunque giocarlo cercando l'azione contro i nemici o seguire una via più stealth (io ho scelto la seconda).

bubba99
09-03-2024, 16:38
su Indiegala (no chiave steam, download diretto), per la 3a volta Die Young

https://freebies.indiegala.com/die-young

Darkless
14-03-2024, 07:00
Non so se è già stato detto ma per l'anniversario di Arkane regalano quel capolavoro di Arx Fatalis.

Vincenzo77
14-03-2024, 08:20
Non so se è già stato detto ma per l'anniversario di Arkane regalano quel capolavoro di Arx Fatalis.

Un link? con google non trovo nulla.

Darkless
14-03-2024, 13:52
Un link? con google non trovo nulla.

Devi registrarti al sito:

https://bethesda.net/it/hub/arkane20

You can pick up a copy of Arx Fatalis (and an Art Of Arkane digital artbook) by signing up as an Arkane Outsider over at Bethesda's official Arkane 20 site. Once registered, you should find the ancient RPG nestled within the Bethesda.net launcher.

igormaiden
14-03-2024, 21:54
Ma il launcher di Bethesda non esiste più, c'è stata la migrazione su Steam diverso tempo fa, si riceve una copia del PDF "The Art of Arkane", ma del gioco nulla visto che non si può più accedere al launcher.
Non è che è una notizia vecchia?

Ciuciciao
15-03-2024, 08:16
Ma il launcher di Bethesda non esiste più, c'è stata la migrazione su Steam diverso tempo fa, si riceve una copia del PDF "The Art of Arkane", ma del gioco nulla visto che non si può più accedere al launcher.

Confermo, niente gioco nel carrello, solo artbook

Silent Bob
15-03-2024, 09:23
Epic:
Deus Ex: Mankind Divided
The Bridge (già regalato)

Indiegala:
Tomato Jones

bubba99
15-03-2024, 12:20

ah ecco, ricordavo bene allora.
PS e quindi se ho un gioco fisico da registrare, mi attacco?

ulukaii
15-03-2024, 13:06
ah ecco, ricordavo bene allora.
PS e quindi se ho un gioco fisico da registrare, mi attacco?
No, verrebbe migrato su Steam > link (https://bethesda.net/it/article/2RXxG1y000NWupPalzLblG/sunsetting-the-bethesda-net-launcher-and-migrating-to-steam)
D: Cosa succede al mio codice di gioco di Bethesda.net se non lo riscatto prima del termine utile?

R: I codici di Bethesda.net verranno mantenuti su Steam quando la migrazione sarà disponibile.

Orso.
21-03-2024, 08:08
In attesa dei regali del giovedì, notizia collaterale: con Luna si potrà giocare avere accesso alla propria libreria GOG.
Speriamo a questo punto che Prime aumenti i regali di giochi per quella piattaforma

bubba99
21-03-2024, 09:26
No, verrebbe migrato su Steam > link (https://bethesda.net/it/article/2RXxG1y000NWupPalzLblG/sunsetting-the-bethesda-net-launcher-and-migrating-to-steam)
Ok ottimo, grazie.
In attesa dei regali del giovedì, notizia collaterale: con Luna si potrà giocare avere accesso alla propria libreria GOG.
Speriamo a questo punto che Prime aumenti i regali di giochi per quella piattaforma

Ní nel senso che i giochi cui avrai accesso sono quelli che hai su gog e che sono anche presenti su Luna, altra cosa se non ricordo male é che i giochi comprati su luna per gog li avrai anche su gog con installer da poter scaricare come per qualunque altro gioco preso direttamente su gog, quindi drm free.

Silent Bob
21-03-2024, 16:26
Indiegala:
Tomato Jones II
(e sì, è il seguito!)

Epic:
Call of the Wild: The Angler
(ed ha anche 3 DLC gratis)

Invincible Presents: Atom Eve
(non sapevo ci fosse il gioco, cmq di questo ho visto lo speciale su Prime Video mesi fa)

Emopunk
21-03-2024, 19:07
Epic:

io di DLC gratis ne vedo solo uno; sei sicuro? :stordita:

wooow
21-03-2024, 19:32
Confermo che con Call of the Wild: The Angler ci sono 3 DLC gratis:
https://store.epicgames.com/it/p/call-of-the-wild-the-angler--winter-vehicle-cosmetics-pack
https://store.epicgames.com/it/p/call-of-the-wild-the-angler--wilderness-cosmetics-pack
https://store.epicgames.com/it/p/call-of-the-wild-the-angler--classic-tackle-pack

Emopunk
21-03-2024, 20:44
Confermo che con Call of the Wild: The Angler ci sono 3 DLC gratis:
https://store.epicgames.com/it/p/call-of-the-wild-the-angler--winter-vehicle-cosmetics-pack
https://store.epicgames.com/it/p/call-of-the-wild-the-angler--wilderness-cosmetics-pack
https://store.epicgames.com/it/p/call-of-the-wild-the-angler--classic-tackle-pack

Seguendo i tuoi link li ho trovati. Dal client non me li proponeva. Grazie.

Phoenix Fire
22-03-2024, 07:47
Indiegala:
Tomato Jones II
(e sì, è il seguito!)

Epic:

Invincible Presents: Atom Eve
(non sapevo ci fosse il gioco, cmq di questo ho visto lo speciale su Prime Video mesi fa)

il secondo già lo avevo, quindi è un "regalo riciclato"

Silent Bob
22-03-2024, 07:56
io di DLC gratis ne vedo solo uno; sei sicuro? :stordita:
quando hai tanti dlc , di lato metto, tra i prezzi, GRATIS, e me ne erano comparsi 3
il secondo già lo avevo, quindi è un "regalo riciclato"
Io non ce l'avevo, regalato già da Prime?

Phoenix Fire
22-03-2024, 09:25
quando hai tanti dlc , di lato metto, tra i prezzi, GRATIS, e me ne erano comparsi 3

Io non ce l'avevo, regalato già da Prime?

azz, hai ragione, regalato a novembre scorso da amazon

Altair[ITA]
22-03-2024, 17:04
https://www.gog.com/en/game/book_of_demons

graits

Darkless
22-03-2024, 17:23
;48479107']https://www.gog.com/en/game/book_of_demons

graits

Molto carino. Finito all'epoca su Steam, consiglio di provare a farci una partita, è un bel passatempo.

Silent Bob
28-03-2024, 15:19
Epic:
Islets

La prossima settimana, "The Outer worlds" (già regalato) e "Thief" (che è stealth, ma purtroppo in "Prima Persona" e non mi piace)

bobby10
28-03-2024, 15:55
Thief interessante grazie!

FirstDance
29-03-2024, 06:24
Epic:
Islets

La prossima settimana, "The Outer worlds" (già regalato) e "Thief" (che è stealth, ma purtroppo in "Prima Persona" e non mi piace)

Io thief l'ho giocato senza fare confronti con i vecchi episodi e mi è piaciuto molto.

bubba99
29-03-2024, 15:27
Su GOG hammerting
https://www.gog.com/en/game/hammerting

...........................................

Io thief l'ho giocato senza fare confronti con i vecchi episodi e mi è piaciuto molto.

probabilmente è stato penalizzato dal raffronto con i suoi predecessori (ovvero per il nome), non penso sia un brutto gioco ma neppure un capolavoro e mi pare duri anche poco. Per rimanere in tema Thief, ricordo che esiste la mod standalone The Dark Mod (erede spirituale di thief) con struttura a missioni create dalla community:
https://www.moddb.com/mods/the-dark-mod

Silent Bob
29-03-2024, 17:50
Cmq son usciti alcuni giochi per Prime.

Ammetto che da quando li danno spezzettati me ne dimentico pure.

Silent Bob
30-03-2024, 15:01
Info:
chissà da quando è così, ho scoperto che è possibile cambiare Mail su Indiegala, ora è possibile farlo dai Settings.

In passato avevo cercato pure info, ora hanno semplicemente aggiunto una casella dove immettere quella nuova (con nuova PSW)

Mc®.Turbo-Line
30-03-2024, 16:15
Info:
chissà da quando è così, ho scoperto che è possibile cambiare Mail su Indiegala, ora è possibile farlo dai Settings.

In passato avevo cercato pure info, ora hanno semplicemente aggiunto una casella dove immettere quella nuova (con nuova PSW)

Ottimo.Ma poi chiedono conferma inviando email sul vecchio indirizzo? Avevo un'email Vodafone , ma Vodafone Italia ha disattivato il servizio e ogni volta è in casino poter cambiare l'email Vodafone con quella nuova.

Silent Bob
31-03-2024, 09:10
Ottimo.Ma poi chiedono conferma inviando email sul vecchio indirizzo? Avevo un'email Vodafone , ma Vodafone Italia ha disattivato il servizio e ogni volta è in casino poter cambiare l'email Vodafone con quella nuova.

Ho scoperto che si può fare, ma non l'ho fatto ancora.

Io non ho più usato le email da provider da quando ai tempi di "alice" della Telecom cambiando offerta mi disattivarono l'accesso alla vecchia mail, da allora mai più usato mail dei provider.

Cmq bisogna andare a:
"Wallet & Settings" poi "General"
e ci sarà la schermata con Nickname, foto profilo e:
Email: (qui si può immettere la nuova)
"Warning: you can change your account email address only if you login in via email and password (instead of Google or Facebook providers). If you login via provider you will no longer be able to change your email"

Password: (attuale) (nuova) e (conferma nuova)

Credo, se ho capito il problema, che non potrai cambiarla.

bubba99
01-04-2024, 21:42
Su steam Content Warning, giudicare voi se sia un pesce d'aprile o meno :asd:

Emopunk
02-04-2024, 10:25
Su steam Content Warning, giudicare voi se sia un pesce d'aprile o meno :asd:

Poco da ridere, io lo avevo in wishlist! :sofico:

bubba99
02-04-2024, 16:04
Poco da ridere, io lo avevo in wishlist! :sofico:

Allora posso ridere della tua wishlist :sofico: :ciapet:

Windtears
04-04-2024, 15:56
prime gaming di aprile:

Chivalry 2 [Epic Games Store] - April 4
Faraway 2: Jungle Escape [Amazon Games App] - April 4
Black Desert [Black Desert Online Launcher] - April 4
Drawn: Trail of Shadows [Amazon Games App] - April 11
Faraway 3: Arctic Escape [Amazon Games App] - April 11
Fallout 76 [PC: GOG Code; Xbox: Xbox Code] - April 11
Demon’s Tilt [Epic Games Store] - April 11
Rose Riddle: The Fairy Tale Detective Collector’s Edition [Legacy Games Code] - April 18
Dexter Stardust: Adventures in Outer Space [Amazon Games App] - April 18
Living Legends: Fallen Sky [Amazon Games App] - April 25
Vlad Circus: Descend Into Madness [Amazon Games App] - April 25
Tiny Robots Recharged [Amazon Games App] - April 25

continuano sulla "quantità" anziché qualità... contenti loro.

bubba99
04-04-2024, 16:29
prime gaming di aprile:

Chivalry 2 [Epic Games Store] - April 4
Faraway 2: Jungle Escape [Amazon Games App] - April 4
Black Desert - April 4
Drawn: Trail of Shadows [Amazon Games App] - April 11
Faraway 3: Arctic Escape [Amazon Games App] - April 11
[B]Fallout 76 [PC: GOG Code; Xbox: Xbox Code] - April 11
Demon’s Tilt [Epic Games Store] - April 11
Rose Riddle: The Fairy Tale Detective Collector’s Edition [Legacy Games Code] - April 18
Dexter Stardust: Adventures in Outer Space [Amazon Games App] - April 18
Living Legends: Fallen Sky [Amazon Games App] - April 25
Vlad Circus: Descend Into Madness [Amazon Games App] - April 25
Tiny Robots Recharged [Amazon Games App] - April 25

continuano sulla "quantità" anziché qualità... contenti loro.

C'è qualcosa che non torna, perché non esiste su GOG e data la sua natura non credo lo vedremo lì.

Comunque ci sono i giochi gratis di Epic
The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition
Thief

il prossimo è Ghostrunner.

Sinceramente non capisco il perché di questi ricicli, alla fine non sono quelli più economici da poter regalare, a quel punto meglio roba inedita ma vecchia, che si prende a meno di due spicci.

Windtears
04-04-2024, 16:47
probabilmente sarà il 3 e non il 76, vedremo.

Silent Bob
05-04-2024, 08:22
Thief

Sinceramente non capisco il perché di questi ricicli, alla fine non sono quelli più economici da poter regalare, a quel punto meglio roba inedita ma vecchia, che si prende a meno di due spicci.

Me lo domandavo ieri, ma da una parte per chi non li ha presi i tempi va benissimo riproporli , dall'altra mi domando perché, appunto, non un prodotto secondario, buono , anche se appunto vecchia (non che la maggior parte dei regali sia roba recente nel totale)

zla_Stobb
05-04-2024, 09:59
C'è qualcosa che non torna, perché non esiste su GOG e data la sua natura non credo lo vedremo lì.

Comunque ci sono i giochi gratis di Epic
Thief

sicuramente gli costeranno quasi nulla, forse avevano previsto questo anche nel contratto iniziale

personalmente ho perso tutti quelli regalati all'inizio e di questi non hanno mai riproposto qualcosa :stordita:

Darkless
05-04-2024, 11:13

Perchè lo shop è più in rosso dell'Inter e avranno key avanzate da riciclare

Lollauser
05-04-2024, 11:16
Perchè lo shop è più in rosso dell'Inter e avranno key avanzate da riciclare

E' colpa tua che ti prendi tutti i giochi free, anche quelli che non giocherai mai :O

albys
05-04-2024, 12:22
Ed esattamente come l'Inter, Epic continuerà imperterrita a fare quel che vuole e giocare in perdita.
:p

bobby10
05-04-2024, 16:44
Se si riscatta tutta la fuffa che viene regalata ovunque le librerie diventano solo un porcile

Lollauser
05-04-2024, 17:23
Se si riscatta tutta la fuffa che viene regalata ovunque le librerie diventano solo un porcile

Eh finchè erano chiavi Steam c'era la scusante delle cartine, anche io di monnezz' ne ho accumulata tanta
Ora che non sono quasi mai chiavi steam, seleziono moltissimo proprio per non inzozzare oltre la libreria...ma è troppo tardi, la fuffa arriva già praticamente al soffitto :stordita:

Ciuciciao
05-04-2024, 19:37
Io ultimamente sto provando un po' tutti i titoli fuffa e ne sto cestinando la maggior parte, però qualcuno bello lo sto trovando

Per ora sto giocando Lorelai, è stato regalato da gog, ad un'occhiata superficiale sembra un indie scrauso, ma si sta rivelando molto bello per me

cruelboy
05-04-2024, 20:41
Per ora sto giocando Lorelai, è stato regalato da gog, ad un'occhiata superficiale sembra un indie scrauso, ma si sta rivelando molto bello per me

Feci la stessa cosa con il titolo precedente "The Cat Lady"... poi giocato e rigiocato più volte :fagiano:
Se proprio ti è piaciuto, ti consiglio appunto questo e anche il suo primo titolo "Downfall" ;)

bubba99
05-04-2024, 22:07
Che sono in rosso, lo sappiamo tutti, ma credevo che gli accordi non prevedessero la possibilità di avere chiavi avanzate da precedenti regalie. Evidentemente deve costargli meno che dare vecchi giochi nuovi.

jjsalvy
08-04-2024, 17:43
Segnalo in questo momento su Steam, Nottolot, Doronko Wanko e Boomeroad

Life bringer
08-04-2024, 19:06
Grazie per la segnalazione

Silent Bob
11-04-2024, 16:02
A meno che non sbuchi qualcosa dopo che ho postato, confermato:
Ghostrunner

quindi solo per chi non lo aveva già preso l'altra volta.

Windtears
11-04-2024, 16:41
e invece col prime gaming da oggi fallout 76 ma codice windows store per pc.

appena riscattato, dovete avere un account loggato per riscattare, ovviamente.

igormaiden
11-04-2024, 18:03
Considerando che è già stato regalato se qualcuno lo vuole si faccia avanti :)

albys
11-04-2024, 19:07
Ma Fallout 76 ha pieno senso anche in single player oppure no?
Leggo che è migliorato tantissimo dall'infelice uscita, e che è meglio di Fallout 4... me lo confermate?
Io ho Fallout 4 completo ma devo ancora giocarlo.

Ciuciciao
11-04-2024, 19:23
Considerando che è già stato regalato se qualcuno lo vuole si faccia avanti :)

Fallout 76? Io non ce l'ho, se non ti serve non mi dispiacerebbe (mi sono piaciuti i fallout 3 e Vegas, e skyrim)

igormaiden
11-04-2024, 22:01
Fallout 76? Io non ce l'ho, se non ti serve non mi dispiacerebbe (mi sono piaciuti i fallout 3 e Vegas, e skyrim)

inviato PM ;)

Orso.
12-04-2024, 07:38
e invece col prime gaming da oggi fallout 76 ma codice windows store per pc.

appena riscattato, dovete avere un account loggato per riscattare, ovviamente.

Avevano già regalato la chiave per il Windows Store.

Questo giro regalano anche una chiave per Xbox

Er_Laziale
12-04-2024, 12:43

Certo è un po' una presa per i fondelli. Per giocarci devi avere il Game Pass Core (ex Gold). Game Pass Core che comunque lo include. :D

Windtears
12-04-2024, 15:49
Avevano già regalato la chiave per il Windows Store.

la mia nota era perché dal leak era venuto fuori GOG key e non Win store. :)

bubba99
12-04-2024, 21:01
la mia nota era perché dal leak era venuto fuori GOG key e non Win store. :)

che comunqe non esiste, l'avran trollato.
Comunque ho letto che "dovrebbe" uscire a breve, la mega espansione amatoriale Fallout London, 2 giorni dopo la "patch "next-gen"" per fallout 4 il prossimo 25
https://www.tomshw.it/index.php/videogioco/fallout-london-non-verra-messo-allangolo-dallaggiornamento-next-gen-di-fallout-4

Riguardo a fallout 76 che non ho, ho letto anche io che hanno poi via via aggiunto una "campagna" single player ma non ho idea di cosa sia venuto fuori.

bubba99
18-04-2024, 18:07
Su Epic

The Big Con
Town of Salem 2

prossimo giro
INDUSTRIA; questo non mi dispiace
LISA: Definitive Edition

alexbilly
18-04-2024, 19:59
che comunqe non esiste, l'avran trollato.
Comunque ho letto che "dovrebbe" uscire a breve, la mega espansione amatoriale Fallout London, 2 giorni dopo la "patch "next-gen"" per fallout 4 il prossimo 25
https://www.tomshw.it/index.php/videogioco/fallout-london-non-verra-messo-allangolo-dallaggiornamento-next-gen-di-fallout-4

Riguardo a fallout 76 che non ho, ho letto anche io che hanno poi via via aggiunto una "campagna" single player ma non ho idea di cosa sia venuto fuori.

visto che siamo in argomento... ma la patch nextgen sarà solo console o anche pc?

bubba99
18-04-2024, 22:35
visto che siamo in argomento... ma la patch nextgen sarà solo console o anche pc?

Si anche per PC, ma é poca roba

bubba99
25-04-2024, 16:58
Su Epic

INDUSTRIA

marco_iol
26-04-2024, 05:48
Su Epic

INDUSTRIA
Aggiungo che è in arrivo:
Orcs Must Die! 3

Silent Bob
28-04-2024, 15:44
Cmq io mi dimentico sempre di controllare Prime Gaming se è uscita l'altra roba. Ma pure sto mese, Fallout a parte (che non è che mi interessi granché) c'è poco di interessante.

Windtears
02-05-2024, 16:20
titoli prime gaming per il mese di maggio:

Tomb Raider Game of the Year Edition [GOG Code] – May 2
LEGO STAR WARS III: The Clone Wars [GOG Code] – May 2
Dark City: International Intrigue [Amazon Games App] – May 9
Fallout 3: Game of the Year Edition [GOG Code] – May 9
Nine Witches: Family Disruption [Amazon Games App] – May 9
Electrician Simulator [Epic Games Store] – May 9
100 Doors Games: Escape from School [Legacy Games Code] – May 16
The Forgotten City [Amazon Games App] – May 16
Spirits of Mystery: Whisper of the Past [Amazon Games App] – May 23

albys
02-05-2024, 16:53
Oh, finalmente qualcosa di buono!

Il reboot 2013 di Tomb Raider in versione GOTY l'avrà giocato ormai il mondo intero, però è un buon gioco.
The Forgotten city è un buon regalo, perchè gioco recente e interessante. Peraltro è una vera e propria bestemmia che non abbia l'italiano, essendo ambientato proprio qui.:rolleyes: ma la colpa non è certo di Amazon.

alethebest90
02-05-2024, 17:07
anche fallout 3 in versione GOG è quello piu compatibile con le mod ormai poco aggiornate.

Ovviamente si riesce anche con le versioni Steam e Epic, ma fa sempre bene averne una copia senza DRM.

Darkless
02-05-2024, 18:01
anche fallout 3 in versione GOG è quello piu compatibile con le mod ormai poco aggiornate.

Ovviamente si riesce anche con le versioni Steam e Epic, ma fa sempre bene averne una copia senza DRM.

Diciamo che sarebbe meglio non giocarci proprio :asd:

bubba99
02-05-2024, 18:57
Cat Quest II e Orcs Must Die! 3 su Epic

ps, ma per i giochi amazon:
si può fare anche l'abbonamento per 1 solo mese di prime e riscattarli tutti?
le chiavi gog/epic rimangono anche una volta scaduto il prime, ma quelli su app amazon come The Forgotten City, una volta scaduto ciccia?
Legacy Games Code: ovvero?

Windtears
02-05-2024, 19:23
Cat Quest II e Orcs Must Die! 3 su Epic

ps, ma per i giochi amazon:
si può fare anche l'abbonamento per 1 solo mese di prime e riscattarli tutti?
le chiavi gog/epic rimangono anche una volta scaduto il prime, ma quelli su app amazon come The Forgotten City, una volta scaduto ciccia?
Legacy Games Code: ovvero?

1) si, non credo funzioni però con gli account prime di prova (mai provato)
2) le chiavi le riscatti su gog e rimangono sul tuo account non è un abbonamento alla plus o pass
3) è lo store del publisher di quei giochi, li puoi solo riscattare lì

alexbilly
02-05-2024, 21:15
Confermo che su Amazon i giochi si possono associare anche solo con l'abbonamento di prova di 1 mese. Ovviamente solo quelli attualmente disponibili.

Darkless
02-05-2024, 21:29
Cat Quest 2 è molto carino, provatelo.

Phoenix Fire
03-05-2024, 08:00
Cat Quest 2 è molto carino, provatelo.

finito il primo su switch e confermo

Silent Bob
03-05-2024, 10:30
Su Prime avevano cominciato a regalare Fallout prima dell'uscita della serie, ed ecco un altro titolo.

Insomma, per chi ha visto o sta seguendo la serie ed è curioso può capire da dove è iniziato.

A me invece ha sempre poco interessato, anche se ho provato il gioco, il primo, quando lo regalarono anni fa.

alethebest90
03-05-2024, 10:32
Su Prime avevano cominciato a regalare Fallout prima dell'uscita della serie, ed ecco un altro titolo.

Insomma, per chi ha visto o sta seguendo la serie ed è curioso può capire da dove è iniziato.

A me invece ha sempre poco interessato, anche se ho provato il gioco, il primo, quando lo regalarono anni fa.

che poi fallout era gia stato regalato da Epic, ora ho la collezione completa su 3 piattaforme diverse Epic, Steam e Gog :asd:

bubba99
03-05-2024, 12:24
1) si, non credo funzioni però con gli account prime di prova (mai provato)
2) le chiavi le riscatti su gog e rimangono sul tuo account non è un abbonamento alla plus o pass
3) è lo store del publisher di quei giochi, li puoi solo riscattare lì

sì in passato, quando non davano chiavi per gog/epic, con il mese di prova potevi riscattare quello che c'era nel mese in corso. In effetti non avendo il prime attivo, dovrei vedere se quelli presi a suo tempo nel mese di prova me li fa installare ancora. io però mi riferivo alla possibilità di sottoscrivere il prime per 1 solo mese, mi pare sia possibile... non compro da parecchio.

Silent Bob
03-05-2024, 12:28
che poi fallout era gia stato regalato da Epic, ora ho la collezione completa su 3 piattaforme diverse Epic, Steam e Gog :asd:

Non ricordo su Steam, ma infatti ce li ho, è una di quella serie di giochi che mi ritrovo ogni dove e che praticamente proverò poco o proprio mai (tipo i Metro, Amnesia, lista lunga :D ), avrei aggiunto anche 76 "tanto per" ... su Xbox ma alla fine manco per PC l'ho aggiunto.

Unica cosa, con GOG potrei installarlo dove mi pare e rimane là.

AlexAlex
03-05-2024, 13:00
Volendo potete giocarli anche in streaming con luna, credo.

E si, il prime si può anche fare per un singolo mese (basta che poi vi ricordiate di disdire)

Silent Bob
03-05-2024, 13:06

Sì, non ho visto quali, ma pure su Luna, ma non mi son mai informato come si utilizza luna.

Non sarebbe male se si potesse sfruttare la Switch per giocarci.

Max_R
03-05-2024, 14:31
Confermo
Sì, non ho visto quali, ma pure su Luna, ma non mi son mai informato come si utilizza luna.

Non sarebbe male se si potesse sfruttare la Switch per giocarci.
Puoi usarlo con il tuo account prime, sia tramite browser che (finalmente) app android

Puoi collegare, al momento, epic e ubisoft e chiaramente non saranno disponibili tutti i titoli in libreria

I Fallout però fanno parte del prime di loro

Se lo switch ha un browser compatibile e se il browser rileva bene i comandi, potrebbe teoricamente andare, altrimenti no

Silent Bob
03-05-2024, 14:55
Puoi usarlo con il tuo account prime, sia tramite browser che (finalmente) app android

Puoi collegare, al momento, epic e ubisoft e chiaramente non saranno disponibili tutti i titoli in libreria
Su epic e Ubi avevo letto, non sono collegati al momento. Epic lo connetterei solo se regalasse qualcosa che non vorrei perdere.

I Fallout però fanno parte del prime di loro
sì lo so, anche se tecnicamente non rientra nel range dei titoli che giocherei

Se lo switch ha un browser compatibile e se il browser rileva bene i comandi, potrebbe teoricamente andare, altrimenti no
Peccato che non ci sia niente di ufficiale, non sarebbe male, ma non credo Nintendo sia contenta.

(e cmq è un discorso che riguarda anche lo Steamdeck e prodotti simili).

alethebest90
03-05-2024, 15:01
Non ricordo su Steam, ma infatti ce li ho, è una di quella serie di giochi che mi ritrovo ogni dove e che praticamente proverò poco o proprio mai (tipo i Metro, Amnesia, lista lunga :D ), avrei aggiunto anche 76 "tanto per" ... su Xbox ma alla fine manco per PC l'ho aggiunto.

Unica cosa, con GOG potrei installarlo dove mi pare e rimane là.

no su Steam lo acquistai io a pochi spicci....nel caso ti consiglio la versione Gog per la migliore compatibilità dei mod

Silent Bob
03-05-2024, 15:04
no su Steam lo acquistai io a pochi spicci....nel caso ti consiglio la versione Gog per la migliore compatibilità dei mod

Su GOG lo installai per provare il primo e finì lì, ma nel caso vorrei , per qualche assurdo motivo, riprovarli, almeno con GOG anche per via delle Mod vado sul sicuro.

Ma gli interessi son cmq altri.

alexbilly
03-05-2024, 16:51

E si, il prime si può anche fare per un singolo mese (basta che poi vi ricordiate di disdire)

Io ci ho provato, per sfizio, ad avviare New Vegas su Luna per vedere come andava. Con gli fps pesa ancora troppo il ritardo, almeno per me. Mentre con gli action da pad la cosa è fattibile.

bubba99
03-05-2024, 17:00
sì in passato, quando non davano chiavi per gog/epic, con il mese di prova potevi riscattare quello che c'era nel mese in corso. In effetti non avendo il prime attivo, dovrei vedere se quelli presi a suo tempo nel mese di prova me li fa installare ancora. io però mi riferivo alla possibilità di sottoscrivere il prime per 1 solo mese, mi pare sia possibile... non compro da parecchio.

[aggiorno] ho provato a fare l'acceso e mi fa giocare i giochi sbloccati a suo tempo con il prime. Quindi anche quelli presi, finché la baracca va avanti, si possono giocare anche dopo la scadenza del prime. Quando lo feci io non davano ancora chiavi per altri store.

bubba99
07-05-2024, 14:16
Police Stories Zombie Case DLC su steam per chi ha il gioco base

https://store.steampowered.com/app/1329730/Police_Stories_Zombie_Case/

Max_R
07-05-2024, 15:06
(e cmq è un discorso che riguarda anche lo Steamdeck e prodotti simili).

Ally e Legion sono chiaramente, pienamente, compatibili. Pure per Steam Deck mi pare abbiano ufficializzato per il pass Microsoft. O che comunque MS abbia spiegato come provvedere.

Silent Bob
09-05-2024, 16:10
Epic:
Firestone (che cmq è gratuito di suo)
(c'è pure una skin gratis che costerebbe "99,99€" :mbe: )
Circus Electric

La prossima settimana gioco misterioso :confused: (non mi pare li regalassero mai sto periodo, o sbaglio?)

Lollauser
09-05-2024, 16:16
La prossima settimana gioco misterioso :confused: (non mi pare li regalassero mai sto periodo, o sbaglio?)

Vediamo un po che tirano fuori :)

Phoenix Fire
10-05-2024, 07:49
Epic:
Firestone (che cmq è gratuito di suo)
(c'è pure una skin gratis che costerebbe "99,99€" :mbe: )
Circus Electric

non conosco il gioco, cmq è un "pacchetto" di cose dal valore di 100$, che include la skin, forzieri, gemme e altra roba. E' praticamente il classico pacchetto per i giochi f2p con roba per migliorare ingame

Silent Bob
10-05-2024, 08:50
Vediamo un po che tirano fuori :)

Non m'aspetto niente di che, sicuramente non un titolo AAA (ma lieto di sbagliarmi), anche se vorrei almeno una volta un titolo affine ai miei gusti che raramente capita.

non conosco il gioco, cmq è un "pacchetto" di cose dal valore di 100$, che include la skin, forzieri, gemme e altra roba. E' praticamente il classico pacchetto per i giochi f2p con roba per migliorare ingame

ah, ok, giusta correzione la tua, non ho approfondito perché appena visto che non è uno di quei giochi cui ci perderei tempo, non ci ho dato un'ulteriore occhiata.

Lollauser
10-05-2024, 08:55
Non m'aspetto niente di che, sicuramente non un titolo AAA (ma lieto di sbagliarmi), anche se vorrei almeno una volta un titolo affine ai miei gusti che raramente capita.

Beh dai ogni tot hanno tirato fuori qualche AA minore anche ultimamente, vedi Outer Worlds (di cui ho appena iniziato il dlc) e Mankind Divided
Dopo mesi di oscurità sono tornato ad avere un po di speranza :D

Orso.
10-05-2024, 13:32
Police Stories Zombie Case DLC su steam per chi ha il gioco base

https://store.steampowered.com/app/1329730/Police_Stories_Zombie_Case/

Grande!!!! Grazie mille per la segnalazione. Pollice stories l'ho comprato (scusate) lo scorso anno a pochi € e devo dire che mi è piaciuto. Abbastanza semplice, carino da giocare in coop, è l'unico gioco che abbia mai portato al 100% con tutti gli achievements :D
Sicuramente questa espansione me lo farà riprendere in mano per qualche oretta

Altair[ITA]
10-05-2024, 14:32
Disponibile Fallout 3 GOTY su Gog tramite twitch prime, ammesso che nel mondo a qualcuno interessi :asd: :asd:

Darius_84
10-05-2024, 14:44
;48515450']Disponibile Fallout 3 GOTY su Gog tramite twitch prime, ammesso che nel mondo a qualcuno interessi :asd: :asd:

A me interessa eccome: F3 lo ho su steam, ma ho trovato delle rogne a farlo girare degnamente sugli OS moderni (mi stuttera da far schifo).

Visto che lo stesso problema lo ho avuto col primo deus ex (che invece versione GoG fila una meraviglia) era un po' che valutavo di prendere Fallout su GoG, ma mi seccava spenderci di nuovo soldi :asd:

Darkless
10-05-2024, 15:57
A me interessa eccome: F3 lo ho su steam, ma ho trovato delle rogne a farlo girare degnamente sugli OS moderni (mi stuttera da far schifo).

Ma quello è normale, faceva così anche al day1 :asd: è proprio fatto col deretano. Fra l'altro oltre al motore vetusto già per l'epoca aveva anche l'eseguibile ancora a 32 bit.
Ancora non mi capacito di esser riuscito a finirlo vanilla senza patch :asd:

bubba99
10-05-2024, 16:40
Avere la versione gog a me non dispiace, in effetti potrei vedere se mi fanno rifare il mese di prova del prime... :D

alethebest90
10-05-2024, 16:47
su gog è la migliore versione per i mod e per i vari problemi di avvio per colpa del DRM, ma alla fine è sempre lo stesso motore, devo dire che con l'unofficial patch e vari accorgimenti fino ad ora mi si è chiuso solo 1 volta (versione steam) ma per il resto sembra molto stabile, stutter si capitato anche a me però effettivamente l'hardware dorme nonostante le varie mod di texture

Altair[ITA]
10-05-2024, 18:08
A me interessa eccome

Figurati, non sei l'unico. Ci sono milioni di fan in tutto il mondo da 27 anni :D Ma secondo alcuni soggetti in questo forum, sono tutti dei folli dai pessimi gusti :asd:

Altair[ITA]
10-05-2024, 18:17
https://store.steampowered.com/app/2398450/Classic_Marathon/

gratis

Orso.
11-05-2024, 14:08
Ragazzi, su Steam c'è il weekend gratuito di Company of Heroes 3

Se, come me, ogni mese tramite Prime/Twitch avete riscattato gli add-on che regalavano (principalmente oggetti cosmetici), potete scaricare il gioco ed inserire i vari codici. Poi vi basta avviare una volta il gioco e li troverete nel menù di base.

In passato, nel tempo regalarono Company of Heroes 2 e le varie espansioni. Avendo meno successo del suo predecessore, mi aspetto che tra non molto possano regalare anche questo... :rolleyes:

Ciuciciao
13-05-2024, 20:06
Machinika gratis su steam

https://store.steampowered.com/app/1507190/Machinika_Museum/

bubba99
14-05-2024, 19:25
Machinika gratis su steam

https://store.steampowered.com/app/1507190/Machinika_Museum/

grazie, preso.

Ciuciciao
15-05-2024, 18:24
Gratis anche:

Sims 4 blooming rooms https://www.ea.com/games/the-sims/the-sims-4/store/addons/the-sims-4-blooming-rooms-kit

What the fog (registrarsi, dare consensi, collegare account steam) https://gg.deals/it/redirect/a229880dc78f92cd04f87d3d35e80ffe2f73d434/?utm_source=news%2Fsingle

Silent Bob
16-05-2024, 16:05
Epic:
Dragon Age Inquisition GOTY

Oggi ho riaperto l'EA App per via di un post sul topic di Origin, e mi è capitato Dragon Age Origins sotto gli occhi e pensavo che mi era capitato più volte di leggerlo qua e là sti giorni (Anche in altri lidi) ed ecco qui che regalano l'ultimo uscito di DA (a Novembre son 10 anni)

Non rientra cmq tra i miei gusti, ma sicuramente a qualcuno qua piacerà.

Anche la prossima settimana Gioco Misterioso.

Lollauser
16-05-2024, 16:11
Già regalato, uno dei primi di Amazon l'anno scorso se non erro
Vediamo un po settimana prossima

Silent Bob
16-05-2024, 16:13

E non è il primo ri-regalato da Epic, che era già stato regalato da Amazon.

albys
16-05-2024, 16:57
Amazon però aveva regalato la versione base, non la GOTY.

Buon regalo, dai.
Speriamo che anche i prossimi siano buoni titoli, si vocifera che uno sarà Watch Dogs Legion.

Phoenix Fire
16-05-2024, 16:57

per quale piattaforma?

Lollauser
16-05-2024, 17:38
per quale piattaforma?

Origin/EA
ed era la goty

Ciuffolotti
16-05-2024, 17:55
Amazon però aveva regalato la versione base, non la GOTY.

Buon regalo, dai.
Speriamo che anche i prossimi siano buoni titoli, si vocifera che uno sarà Watch Dogs Legion.

Esatto, amazon regalò la liscia e la goty non è per nulla male cm regalo.

Orso.
17-05-2024, 07:08
Grazie per le segnalazioni

Lollauser
17-05-2024, 09:09

Boh, io su EA ho la Goty datata in quel periodo e di sicuro non l'ho comprata
Detto questo, il gioco è abbastanza dimenticabile mi pare ;)

Darkless
17-05-2024, 10:34

Oddio, costava 5 euro a manco un anno dall'uscita eh :asd:

La Goty la regalò EA stessa su Origin, all'epoca in cui ancora regalava periodicamente i giochi.

Lollauser
17-05-2024, 10:36
La Goty la regalò EA stessa su Origin, all'epoca in cui ancora regalava periodicamente i giochi.

Ah si bravo, ora mi pare di ricordare

Altro sintomo del fatto che si trattasse di un giocone :asd:

Ciuffolotti
17-05-2024, 10:38

Son sicuro fosse la liscia quella regalata da amazon, all'epoca ne parlai anche con un altro utente, forse proprio con te :D , comunque oramai ha dato la goty epic e chissene... Sul gioco dimenticabile potresti avere ragione come no, ancora non l'ho giocato ma solo provato all'epoca del regalo amazzonico, cmq un bel regalo non deve per forza essere un bel gioco, vedi ad esempio death stranding, a me e non solo a me non è piaciuto e non lo reputo un bel gioco, però come regalo nulla dire, anzi è stato un gran bel regalo.

Domanda rivolta tutti, su ea ha fatto scaricare solo i dlc avendo già la versione liscia e non segna da nessuna parte che sia la versione goty, è così anche a voi?

Ciuffolotti
17-05-2024, 10:44
Oddio, costava 5 euro a manco un anno dall'uscita eh :asd:

5 euro sossoldi :O

Sicuro che ea regalò la goty di dai? Me la son persa e pensavo di essere un raccattatore efficiente di giochini.

Lollauser
17-05-2024, 10:48
Son sicuro fosse la liscia quella regalata da amazon, all'epoca ne parlai anche con un altro utente, forse proprio con te :D

Possibile, la memoria non scorre potente in questo thread :sofico:

Domanda rivolta tutti, su ea ha fatto scaricare solo i dlc avendo già la versione liscia e non segna da nessuna parte che sia la versione goty, è così anche a voi?

Io la vedo così

https://i.imgur.com/a4nogjw.png

Ciuffolotti
17-05-2024, 11:02
Possibile, la memoria non scorre potente in questo thread :sofico:

Io la vedo così

https://i.imgur.com/a4nogjw.png

Controllato, adesso me la da cn la dicitura accesso a edizione gioco dell'anno tramite epic.

Grazie :).

Silent Bob
17-05-2024, 11:34
E' quella l'edizione, se vi crea confusione ho semplicemente usato GOTY (che si usa sempre, infatti è la prima volta che mi capita in italiano) per far prima

Sicuro?

Io ho scritto chiaramente che ho Origins, ma non Inquisition, eppure la maggior parte dei giochi presi (a parte 1-2 forse da Amazon) su Origin son gratuiti , a meno che non sia stato tra i primissimi regalati, prima che mi facessi l'account per il gioco dei Simpson (forse 2012, cmq in quel periodo lì).

bubba99
17-05-2024, 11:42
su steam ENDLESS Legend
https://store.steampowered.com/app/289130/ENDLESS_Legend/

Wizard10
17-05-2024, 11:55
Gratis anche Beneath a steel sky e 100% Orange juice

Lollauser
17-05-2024, 12:06
Gratis anche Beneath a steel sky e 100% Orange juice

Beneath a Steel Sky è free ovunque da almeno 20 anni penso ;)

Wizard10
17-05-2024, 12:28
Beneath a Steel Sky è free ovunque da almeno 20 anni penso ;)

vabè io l'ho visto gratis e l'ho segnalato :D

Abiak
17-05-2024, 13:01
Ma cosa cambia su steam tra quelli dove c'è scritto 0€ e quelli dove c'è scritto gratis (non free to play)?

Darkless
17-05-2024, 13:34
E' quella l'edizione, se vi crea confusione ho semplicemente usato GOTY (che si usa sempre, infatti è la prima volta che mi capita in italiano) per far prima

Sicuro?

Io ho scritto chiaramente che ho Origins, ma non Inquisition, eppure la maggior parte dei giochi presi (a parte 1-2 forse da Amazon) su Origin son gratuiti , a meno che non sia stato tra i primissimi regalati, prima che mi facessi l'account per il gioco dei Simpson (forse 2012, cmq in quel periodo lì).

Se non era la Goty era solo il gioco base ma mi pare proprio che lo regalorono (poi magari ricordo male io, l'età avanza).
Di Origins Regalarono proprio l'Ultimate.