View Full Version : [Thread Ufficiale] Gothic II
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
ragzzi mi potete dire dove si trova raven????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :doh:
il lupo nero spawna all'inizio del sentiero che porta al monastero, vicino a dove c'è la statua di innos... è quello che devi uccidere
2) nella dispensa, per recuperarla devi attivare la quest delle salsicce di pecora, per avere la chiave...
MA DALLA PARTE DESTRA O SINISTRA DELLA STATUA?
PERCHè NN LO TROVO STO CAVOLO DI BESTIO!! :muro: :muro: :muro: :muro:
narnonet
15-10-2005, 18:23
4 problemi:
1 - devo per forza dare 2000Soldi a Cornelius per farmi dire le cose che sa sull'omicisio di un paladino???? se glie li do poi scappa via lontano, in una caverna poco sotto la torre di Xardas. ma se gli parlo no dice "VAI VIA".
Cosa devo fare, con chi devo parlare???? non c'è un altro modo per farlo parlare senza dargli 2000 SOldi??
2 - facendo parte della gilda dei ladri mi è stato dato un incarico di cercare 6 "CALICI DEL SANGUE" nella parte alta della città, 4 li ho trovati o sui camini o nei forzieri, ma me ne mancano due, dove sono???
3 - nella parte alta della città nel negozietto di alchimia ho schiacciato il pulsante che mi ha abbassato un muro ed ora c'è un forziere, mi serve una chiave, dove la prendo??
4 - Come faccio a diventare paladino???? posso essere paladino e allo stesso tempo far parte della gilda dei ladri??? ve lo chido xkè quando vado da LORD HAGEN chiedo di diventare paladino ma mi dic che bisogna essere fedeli ad INNOS. Quindi presumo che devo denuciare la gilda dei ladri, giusto???
Sono arrivato al punto in cui devo trovare l'occhio di innos che è stato rubato da un mago che si è convertito al male ed è scappato nuotando per il fiume...
Grazie
Ciao
ATTENZIONE SPOILER...................
1) Compra il libro con le 2000 monete, leggilo e poi parla con lord hagen.
puoi successivamente andare nella caverna e mazzuolare cornelius riprendendoti i soldi.
2) uno lo trovi nel forziere del prestasoldi vicino al porto (lehmar)
l' altro nel municipio dove si trova lord hagen al piano di sopra mi sembra sopra ad una mensola..
3) scassinalo
4)puoi benissimo essere paladino e far parte anche della gilda, non conviene per niente denunciarli, ti fai un sacco di esperienza con le quest che ti danno.
Per diventare un paladino devi scagionare bennet e parlare con Lord hagen.
Per ritrovare l'occhio di Innos segui Pedro lungo la strada per il circolo del sole.
Buon divertimento..........
narnonet
15-10-2005, 22:25
Grazie mille...
un consiglio, se vuoi spoilerare usa il tasto apposito nel menu http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
ANcora grazie per le dritte.
Ciao
narnonet
15-10-2005, 22:26
3) scassinalo
non posso, mi dice che serve per forzal chiave.
Ciao
ok grazie per il consiglio, come puoi vedere non faccio molti post e non lo sapevo che c'era il tasto magico.
Per il forziere non è che si tratta di quello della casa del sindaco? in quel caso gli devi rubare la chiave...
Isomarcus
16-10-2005, 06:57
MA DALLA PARTE DESTRA O SINISTRA DELLA STATUA?
PERCHè NN LO TROVO STO CAVOLO DI BESTIO!! :muro: :muro: :muro: :muro:
tra l'altare dove sta pregando quel monaco e l'inizio del sentiero dove c'è la statua di innos
secondo me l'hai già ucciso, prova a tornare indietro e parlare con chi ti ha dato la quest... è impossibile che l'hai mancato perchè ti attacca quando cerchi di andare verso la taverna, cioè non riesci a passare per quel sentiero senza essere attaccato...
mi potete aiutareeeee? :muro: :muro: dove si trova raven?
narnonet
16-10-2005, 16:41
domadine:
1 - Come faccio a prendere il 6° calice che si trova nella casa del giudice vicino all'abitazione di Lord Hagen??? Di notte il giudice in piedi davanti alla cassa che ho scoperto, mentre di giorno c'è in cucina la moglie che prepara da mangiare.
in qualsiasi caso se apro la cassa con lachiave che gli ho rubato vengono e mi fanno il culo xkè è la loro cassa. come si fa? in che orari devo passare per non trovare nessuno??
2 - Dove la trovo la Pelle di troll oscuro che mi serve da consegnare ad un mercenario????
3 - Mi serve l'Aloe del Sole, che si trova (scusate la parola) nella Merd@ di un troll oscuro, dove lo trovo di nuovo questo???? per caso le due quest (questa e quella di prima sono affini)??
Ciao
Isomarcus
16-10-2005, 20:26
domadine:
1 - Come faccio a prendere il 6° calice che si trova nella casa del giudice vicino all'abitazione di Lord Hagen??? Di notte il giudice in piedi davanti alla cassa che ho scoperto, mentre di giorno c'è in cucina la moglie che prepara da mangiare.
in qualsiasi caso se apro la cassa con lachiave che gli ho rubato vengono e mi fanno il culo xkè è la loro cassa. come si fa? in che orari devo passare per non trovare nessuno??
2 - Dove la trovo la Pelle di troll oscuro che mi serve da consegnare ad un mercenario????
3 - Mi serve l'Aloe del Sole, che si trova (scusate la parola) nella Merd@ di un troll oscuro, dove lo trovo di nuovo questo???? per caso le due quest (questa e quella di prima sono affini)??
Ciao
la pelle e l'aloe del sole sono nell'angolo in alto a destra del mondo di gioco. se compri una mappa da brahim vedrai disegnato un troll oscuro in alto a dx, lì trovi anche l'aloe del sole
domadine:
Ciao
Ciao allora:
1) Usa la magia per addormentare la moglie e poi prendi il calice. Semplice no?
2) Il troll oscuro si trova ad est del circolo del sole, vicino al lago con il ponte, non puoi sbagliare è enorme e lo vedi di sicuro. 1000 xp se riesci a buttarlo giù, ma ce ne vuole di tempo....
3) L'aloe del sole si trova sempre nella tana del troll oscuro.
le quest sono indipendenti, l'aloe lo devi dare a saggitta, mentre la pelle al mercenario della fattoria di honar..
narnonet
17-10-2005, 06:14
OK, grazie a tutti e due.
Per il 6° calice no problem, mentre per l'aloe e la pelle del troll devo ancora cercare, ma almeno so dove.
Ciao
we rag pke non mi risponde nessuno????????? :confused:
non riesco a trovare il tempoi dove si trova raven nella notte del corvo
potete aiutarmi?? :read: :help: :mc: :muro:
narnonet
18-10-2005, 11:18
we rag pke non mi risponde nessuno????????? :confused:
non riesco a trovare il tempoi dove si trova raven nella notte del corvo
potete aiutarmi?? :read: :help: :mc: :muro:
gira gira e rigira..... vedi che lo trovi :D
Ciao
narnonet
18-10-2005, 19:28
Sono siuscito a trovare il SESTANTE da portare a RAMIREZ.....
ma chi sarebbe sto ramirez... non mi ricordo + chi sia???
dove lo becco???
Ciao
Isomarcus
18-10-2005, 19:53
gilda dei ladri... quello nella stanza coi forzieri
narnonet
18-10-2005, 20:03
gilda dei ladri... quello nella stanza coi forzieri
È vero... che pirla che sono, nn mi veniva + in mente.
Grazie :mano:
we potevi darmi una risposta un po piu esauriente cmq!!!! va bene lo trovero da solo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :cry:
dai marmonent puoi dirmelo?
narnonet
21-10-2005, 17:36
sinceramente, dal profondo del mio cuore devo dirti che non io lo so, non sono arrivato fino a quel punto, sono poco indietro, anche io lo sto cercando. :D
Hai provato a guardare nella palude???? :confused:
Ciao
narnonet
21-10-2005, 17:40
N . A . R . N . O . N . E . T
http://www.santiebeati.it/nomi/Detailed/3102.html
Grazie
Ciao
bene! ho comprato Gothic 2 ITA originale nuovo a 10€ e mi è arrivato stamattina!!!
ora nn resta k procurarmi anke l'espansione!
avete cosnigli da darmi prima k mi cimenti nel gioco? :D
narnonet
22-10-2005, 14:14
se vuoi anche lespansione allora non giocare a quello liscio...
xkè se no devi re-iniziare la partita se installi l'espansione!!!!
Ciao
sì, infatti voglio giocarlo con l'espansione!!
a saperlo mandavo a prendere originale anke la notte del corvo, visto k veniva sempre 10€!! :muro:
narnonet
22-10-2005, 16:58
a saperlo mandavo a prendere originale anke la notte del corvo, visto k veniva sempre 10€!! :muro:
Si si :)
Ciao
narnonet
22-10-2005, 23:49
è nel campo dei briganti nella palude...
per arrivarci devi però svolgere alcune quest nel campo dei briganti
Te lo dico xkè sono riuscito ad andare avanti oggi e l'ho incontrato proprio oggi!!!
Ciao
narnonet
23-10-2005, 09:50
allora????? :D
? :confused:
nell rettangolo sotto la scritta SPOILER sottolinea con il mouse le parole...
Se è questo che intendevi! ;)
Ciao
narnonet
25-10-2005, 11:55
AIUTO:
1 - Ho risvegliato il tipo nel tempietto a OVEST che dovrebbe chiamrsi QUADHORN (diciamo qualcosa di simile):
Il problema è che mi fa delle domande a cui non so rispondere, mi dareste l'ordine delle risposte:
Alla prima devo risposndere che faccio parte dei "GUARDIANI DEI MORTI", ma le altre non le so, le sparo a caso e alla fine mi dice che sbaglio.
Voi le sapete???
Oppure dove posso leggerle nel gioco???
2 - Ho trovato l'occhio di Innos... è al centro del cerchio con le pietre attorno al quale ci sono tutti quei demoni rosso-neri ( :D ) che lo proteggo, quindi non l'ho acnora preso.
sono andato da Vatras e mi ha detto che mi da una mano quando qualcuno dei maghi del circolo dell'acqua si degna di venire a sostituirlo....
il problema è che ho parlato con tutti ma non c'è uno che mi dici che può dare il cambio a vatras... con chi devo parlare, o al massimo cosa devo fare per far arrivare uno alposto di vatra???
Ciao
narnonet
25-10-2005, 11:59
grazie nanronet!!!
Aridaie... :D
N . A . R . N . O . N . E . T
Ciao ;)
M'è venuto in mente Fantozzi che fa fatica a pronunciare correttamente "Excalibur"...
:rotfl:
narnonet
25-10-2005, 12:58
M'è venuto in mente Fantozzi che fa fatica a pronunciare correttamente "Excalibur"...
:rotfl:
no e che è già la seconda volta :mbe: ... guarda all'inizio di questa pagina
Ciao
narnonet
25-10-2005, 21:38
AIUTO:
1 - Ho risvegliato il tipo nel tempietto a OVEST che dovrebbe chiamrsi QUARHODRON:
Il problema è che mi fa delle domande a cui non so rispondere, mi dareste l'ordine delle risposte:
Alla prima devo risposndere che faccio parte dei "GUARDIANI DEI MORTI", ma le altre non le so, le sparo a caso e alla fine mi dice che sbaglio.
Voi le sapete???
2 - Ho trovato l'occhio di Innos... è al centro del cerchio con le pietre attorno al quale ci sono tutti quei demoni rosso-neri ( :D ) che lo proteggo, quindi non l'ho acnora preso.
sono andato da Vatras e mi ha detto che mi da una mano quando qualcuno dei maghi del circolo dell'acqua si degna di venire a sostituirlo....
il problema è che ho parlato con tutti ma non c'è uno che mi dici che può dare il cambio a vatras... con chi devo parlare, o al massimo cosa devo fare per far arrivare uno alposto di vatra???
Ciao
mi autoquoto:
1 - Per la prima domanda:
qualcuno conosce il tedesco, con i traduttori via software non si caspisce niente:
http://www.the-brave.de/rpg/media/g2tipps.htm
Ciao
N.A.R.N.O.N.E.T :winner: :winner: :winner: :winner:
narnonet
26-10-2005, 18:09
N.A.R.N.O.N.E.T :winner: :winner: :winner: :winner:
:cincin: :mano: :yeah:
Ciao
angel-rei
01-11-2005, 11:05
San Narno, primo vescovo della città di Bergamo.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
narnonet
01-11-2005, 11:37
San Narno, primo vescovo della città di Bergamo.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Eh eh eh.... :D
Ciao
n.a.r.n.o.n.e.t dove si trova la palude dei briganti? non riesco a trovarli quei :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
narnonet
02-11-2005, 17:33
si trova nel nuovo mondo, e in particolare a EST...
appena esci dal tempio gira a sinistra e vai sempre dritto, prima o poi incontrerai qualche brigante...
cerca di avere addosso l'armatura da brigante, se no ti attaccano e non ti fanno entrare.
P.S. ma non l'hai la mappa???
la mappa la ho ma non mi pare ke ce un posto ke assokiglia ad una palude...poi da quale tempio devo uscire....dove la prendo l armatura da brigante?
narnonet
02-11-2005, 18:58
la mappa la ho ma non mi pare ke ce un posto ke assokiglia ad una palude...poi da quale tempio devo uscire....dove la prendo l armatura da brigante?
ma hai provato a mettere gli occhiali????? :D
Scherzo...
se guardi la mappa nel nuovo mondo, tutta la parte destra è verde xkè è la palude.
cmq, per prendere l'armatura da brigante devi svolgere quasi tutte le quest dei pirati...
Dove è il campo dei pirati?????
é ad Ovest, direttamente sulla spiaggia, se al di fuori del tempio giri a destra, appena scendi due scalini vedi un tizio... è un pirata, aiutalo e vedi che ti porta all'accampamento dei pirati.
Ciao :)
spero ke non mi parli di skip quello non parla neanke a pagamento...ah forse quello ke deve entrare in citta e ti kiede i tuoi vestiti....lo odio
CMQ DI KE TEMPIO PARLI?
IO HO PROVATO A METTEWRMI GLI OKKIALI PERO MI GIRA LA TESTA
Isomarcus
03-11-2005, 15:08
guarda che sta parlando del nuovo mondo, mica di khorinis... sta parlando del tempio nel quale cominci l'espansione praticamente
narnonet
04-11-2005, 23:52
Sono al 5° capitolo - Caccia al Drago.
HO trovato 3 draghi fin'ora, uno lo ucciso, quello della palude.
Prima di ucciderlo però mi ha parlato tramite l'occhio di Innos e mi ha detto che gli altri draghi non mi riveleranno il perchè sono giunti nelle terre di Khorinis.
Il problema è che quando cerco di uccidere un qualsiasi secondo drago (per esempio quello del ghiaccio o quello in cima alla montagna) NON CI RIESCO!!!
Ho provato a creare un esercito di scheletri, lupi, golem, ho provato ad usare la spada del paladino.... N-I-E-N-T-E
non è che mi sto dimenticando di fare qualcosa???
Come posso fare???
Grazie
P.S. Ma vieni che sto per finire il gioco!!!!!!!! :D
Ciao devi ricaricare l'occhio di Innos ogni volta che uccidi un drago.
isomarcus stai bene????? l espanzione inizia sempre a korinis ke sarebbe il nuovo mondo pke il vekkio e quello dove sta il castello circondato dagli orki
Isomarcus
05-11-2005, 19:09
:mbe:
l'espansione inizia nel nuovo mondo... al tempio dell'antica civilità che ha creato i guardiani di pietra... guarda che lo spiegano anche durante i filmati di gioco, sei sicuro di avere la notte del corvo installato? :rolleyes:
narnonet
05-11-2005, 19:11
come faccio a ricaricare l'occhio di Innos??????
ho preso il cuore di drago ma non so come si faccia!!!!
dove deco andare? me lo fa qualcuno???
Ciao
Isomarcus
05-11-2005, 19:33
occhio di innos + fiaschetta da laboratorio + cuore di drago + banco dell'alchimista = occhio ricaricato :D
narnonet
05-11-2005, 19:44
occhio di innos + fiaschetta da laboratorio + cuore di drago + banco dell'alchimista = occhio ricaricato :D
SEI un grandee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sinceramente non sapevo + dove sbattere la testa!!!!!!!!!!
cavolo sei potessi ti stringerei la mano!!!!!!
E ora verso la conquista del mondo..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Mille
Ciao
isomarcus ho installato LA NOTTE DEL CORVO fidati quello normale lo ho finito!!
Isomarcus
07-11-2005, 11:28
ecco, allora non c'è niente da spiegare: quando sei nel nuovo mondo, esci dal tempio dove inizi, compri la mappa da uno dei maghi dell'acqua e capisci subito dove sta la palude...
ragazzi mi consigliate di prenderlo???premetto che non ho mai giocato all'1....da giocarci come antipasto in attesa di oblivion :sofico:
narnonet
07-11-2005, 17:52
ragazzi mi consigliate di prenderlo???premetto che non ho mai giocato all'1....da giocarci come antipasto in attesa di oblivion :sofico:
si si consigliatissimo.... anche io l'1 non l'ho giocato, e cmq non succede niente se l'1 non lo giochi, è godibilissimo anche così!!!!
Forse l'impatto principale non è dei migliori, visto che la grafica non è aggiornatissima... dopo qualche ora di gioco cmq non la noti + e ti ci abitui.
come antipasto prima di Oblivion non saprei, forse per il giorno che uscirà oblivion ti sarai rotto di giocare ad un GDR come GOTHIC II.... sono immensi da finire!!!
io sono a 65 ore di gioco e ho appena finito il 4 capitolo su 6!!!!!
Azz se non lo finisco entro pochi giorni mi butto sotto un treno... :D
Ciao
ok allora lo prendo...tanto x la grafica c'è fear e quake
narnonet
07-11-2005, 18:12
ok allora lo prendo...tanto x la grafica c'è fear e quake
miraccomando compra GOTHIC II + l'espansione LA NOTTE DEL CORVO.
trovi tutti a 9.90€ cadauno.
CIao
Raga domandona, sto proseguendo con il mio (quasi) paladino :) e tutto va per il meglio tranne un argano che non ne vuol sapere di girare e va be e un forziere tra 5 luci che non si apre :D per il resto ho appena preso l'espansione "la notte del corvo" posso installarlo senza problemi e continuare con il mio salvataggio o installando l'espansione accade qualcosa di orrido ? vedi il salvataggio non è buono.... cmq l'espansione cambia qualcosa e risolve bug anche per gothic 2 ? ...
insomma lo installo adesso o prima finisco g2 poi installo l'espansione ?
Isomarcus
08-11-2005, 16:20
il forziere tra le luci fa parte di una quest dei maghi... per l'argano non mi ricordo ma due sono le cose: a) prova con del grasso di topo talpa b) ti manca un'ingranaggio che si trova non mi ricordo dove :D
narnonet
08-11-2005, 16:22
Raga domandona, sto proseguendo con il mio (quasi) paladino :) e tutto va per il meglio tranne un argano che non ne vuol sapere di girare e va be e un forziere tra 5 luci che non si apre :D per il resto ho appena preso l'espansione "la notte del corvo" posso installarlo senza problemi e continuare con il mio salvataggio o installando l'espansione accade qualcosa di orrido ? vedi il salvataggio non è buono.... cmq l'espansione cambia qualcosa e risolve bug anche per gothic 2 ? ...
insomma lo installo adesso o prima finisco g2 poi installo l'espansione ?
se non vuoi perdere i salvataggi finisci il gioco, installi la notte del corvo e poi lo rincominci facendoti altre quest... che ne so,fai il mago.
Cmq occhio che i salvataggi non sono compatibili!!!!
Ciao
il forziere tra le luci fa parte di una quest dei maghi... per l'argano non mi ricordo ma due sono le cose: a) prova con del grasso di topo talpa b) ti manca un'ingranaggio che si trova non mi ricordo dove :D
Aggiungo che il mirabolante grasso di topotalpa lo trovi sulla nave dei Paladini. Se installi la notte nel corvo pure nei negozi...
Ciao.
Aggiungo che il mirabolante grasso di topotalpa lo trovi sulla nave dei Paladini. Se installi la notte nel corvo pure nei negozi...
Ciao.
Ciao il grasso di talpa lo puoi trovare anche all'inizio del gioco.
Basta andare alla fattoria di Akil, parlare con i due fratelli Egill e Ehnim a turno , prima con uno e poi con l'altro per diverse volte cercando di metterli in contrasto tra di loro fino a farli duellare. Alla fine del duello fruga il corpo di chi ha avuto la peggio e li recuperi il grasso di Talpa che puoi splamare sull'argano inceppato......
Sei proprio un attaccabrighe, li hai fatti scannare, poverini... :D
che palle quindi devo ricominciarlo per giocare l'espansione ?E che merda pero' azz...va be grazie per le risposte :)
PS. vale la pena l'espansione ?
PS. vale la pena l'espansione ?
Secondo me tutto sommato si, ma il gioco diventa più difficile, può essere frustrante all'inizio.
Ciao.
Isomarcus
09-11-2005, 09:50
già, quando ti accrogi che ti ownano pure i saprofagi ti girano un po' le pelotas :asd:
narnonet
09-11-2005, 12:19
Secondo me tutto sommato si, ma il gioco diventa più difficile, può essere frustrante all'inizio.
già, quando ti accrogi che ti ownano pure i saprofagi ti girano un po' le pelotas :asd:
Porca Zozza se è difficile con l'espansione!!!!!!!
Ho reiniziato il gioco e non riuscivo ad ammazzare nessuno!!!!
Mi sono detto:
"Ma quanto scrauso sei diventato a giocare GOTHIC II?"
Invece poi mi sono letto il manuale e vi era scritto che i programmatori hanno aumentato il livello di difficoltà viste le richieste dei FAN.
Meno male, almeno non sono io incapace a rigiocare a gothic :D
Ciao
mmmmmmmmmm certo che ricominciare un po mi rode :) alcune cose poi le conosci e magari le sfrutti eheheh e poi avevo ammazzato il troll oscuro e tutte le creature del territorio possibili :cry: ..è rimasto solo qualche warg ehehe
Isomarcus
09-11-2005, 12:45
Porca Zozza se è difficile con l'espansione!!!!!!!
Ho reiniziato il gioco e non riuscivo ad ammazzare nessuno!!!!
Mi sono detto:
"Ma quanto scrauso sei diventato a giocare GOTHIC II?"
Invece poi mi sono letto il manuale e vi era scritto che i programmatori hanno aumentato il livello di difficoltà viste le richieste dei FAN.
Meno male, almeno non sono io incapace a rigiocare a gothic :D
Ciao
a me è caduta la mascella nel vedere cosa hanno fatto diventare i warg. in gothic2 a livello 8 già li seccavo tranquillamente. nel corvo invece a livello 12 non riuscivo neanche a ferirli, al primo morso crepavo.
narnonet
09-11-2005, 18:12
a me è caduta la mascella nel vedere cosa hanno fatto diventare i warg. in gothic2 a livello 8 già li seccavo tranquillamente. nel corvo invece a livello 12 non riuscivo neanche a ferirli, al primo morso crepavo.
Hai troppo ragione!!!!!
secondo me sono le creature + difficili da uccidere e che infliggono tantissimo danno!!!! (anche di + dei predatori, una volta capito come si muovono si abbattono facilmente)
Se ti danno una "Sgagnata" (traduco per i non dialettici: MORSO) ti tolgono 50 punti vita con l'armatura da paladino!!!!!
Ciao
ma quindi cosa cambia installando l'espansione??solo un aumento della difficolta?? no perche se fosse cosi nn saprei se prenderla o no dato che a gothic nn ho mai giocato :)
Isomarcus
10-11-2005, 07:40
aggiunge un nuovo mondo e un centinaio di nuove quest
narnonet
10-11-2005, 10:14
ma quindi cosa cambia installando l'espansione??solo un aumento della difficolta?? no perche se fosse cosi nn saprei se prenderla o no dato che a gothic nn ho mai giocato :)
Come ha detto ISOMARCUS non modifica solo la difficoltà, ma aggiunge una arte nuova di Isola e tantissime quest, e anche armature nuove, nemici da uccidere nuovi (animali e umani), anelli cinture e amuleti e ma SOPRATTUTTO nuove bande a cui ci si può unire:
Pirati
Il circolo dell'acqua
I banditi
e qualcuno che non ricordo
A completare la parte nuova se ti sbrighi senza perdere tempo nel girovagare, ci metti 10-1 ore, se invece vuoi scoprire tutta la mappa con i suoi luoghi segreti ce ne metti anche 20-25.
non poco direi
Ciao
Isomarcus
10-11-2005, 10:43
basta ora lo reinstallo e lo ricomincio, m'è venuta voglia :D
fire fingers
14-11-2005, 05:53
Prima di tutto ciao e complimenti x il forum.
Volevo sapere, come novizio mago , mi è stato dato il compito di spazzare le camere dei novizi.
In tutto sono 4, e 3 le sto facendo pulire da altri novizi; volevo sapere x quanto tempo bisogna spazzare prima di finire? Nel senso che è da un po' che spazzo, ma continua a dire che ci vorrà tutta la vita per finire di farlo.
Ora mi chiedo c'è un tempo predefinito per farlo?
si può risolvere il problema in un'altra maniera?
C'è un numero si spazzate da dare al pavimento??
Comincio a ramazzare la stanza e poi quando decide lui smette automaticamente dicendo qualcosa del tipo :"ho finito"??
O che Altro???
Grazie per le risposte.... :mc: :muro:
Se non ricordo male devi trovare il quarto ramazzatore, ma non mi ricordo quale novizio sia.
Ciao.
cosa mi consigliate di diventare??? io sarei piu propenso per il mercenario....
ma se entro nella guardia cittadina poi posso fare parte della gilda dei ladri? :D
Fantasma diablo 2
15-11-2005, 13:01
cosa mi consigliate di diventare??? io sarei piu propenso per il mercenario....
ma se entro nella guardia cittadina poi posso fare parte della gilda dei ladri? :D
no...a meno che non diventi prima ladro e poi guardia cittadina...
tony1991
15-11-2005, 14:29
Aloha! Stò per impiccarmi Xkè non mi gira gothic 2!
:cry: (la faccina nn rende bene la mia disperazione)
In teoria devo cambiare driver. un mio friend me li procura priata... :p
poete dirmene uno con cui vado sul sicuro? Grazias
narnonet
15-11-2005, 16:30
SI puoi farlo, infatti io ho fatto così.
Il consiglio di Fantasma diablo 2 è errato. Invece puoi farlo
Ciao
Fantasma diablo 2
15-11-2005, 17:06
SI puoi farlo, infatti io ho fatto così.
Il consiglio di Fantasma diablo 2 è errato. Invece puoi farlo
Ciao
non diciamo castronerie...se si entra nella guardia cittadina e poi si va a parlare dal tizio nella taverna al porto ti dice che non si fida degli sbirri...quindi addio accesso alle fogne....
Se non ricordo male basta togliersi l'uniforme da guardia.
Bye.
Fantasma diablo 2
15-11-2005, 17:35
Se non ricordo male basta togliersi l'uniforme da guardia.
Bye.
era quello che pensavo pure io quando ci giocai...ma lo stronzo ti riconosce lo stesso...( e sprecifica pure che non serve a niente cambiare vestito)
narnonet
16-11-2005, 17:43
non diciamo castronerie...se si entra nella guardia cittadina e poi si va a parlare dal tizio nella taverna al porto ti dice che non si fida degli sbirri...quindi addio accesso alle fogne....
guarda che sono entrato a far parte della gilda dei ladri non dalla locanda, ma xkè ho ucciso il tizio dietro la bancarella del pesce e gli ho rubato la chiave.
quindi sono entrato nelle fogne e mi hanno fatto diventare un ladro!!!! ;)
NON DICIAMO CASTRONERIE!!!!
se non sai cosa dire non negare ciò che dicono gli altri, soprattutto se hanno fatto davverò ciò che dicono!
dopo 6 - 7 ore di gioco sono ancora al liv 4...e non posso imparare niente perche nn ho punti....mizzica se hanno aumentato la difficoltra :(
Fantasma diablo 2
17-11-2005, 11:17
guarda che sono entrato a far parte della gilda dei ladri non dalla locanda, ma xkè ho ucciso il tizio dietro la bancarella del pesce e gli ho rubato la chiave.
quindi sono entrato nelle fogne e mi hanno fatto diventare un ladro!!!! ;)
NON DICIAMO CASTRONERIE!!!!
se non sai cosa dire non negare ciò che dicono gli altri, soprattutto se hanno fatto davverò ciò che dicono!
già quello che dici è vero....però invece di limitarti a dire che il mio consiglio era sbagliato potevi anche specificare perchè....se tu ti fossi spegato meglio prima, io ti avrei risposto che la chive delle fogne la prendi uccidendo il brigante Diego e non da quello della bancarella...comunque tutto parte dal tizio nella locanda del porto......quindi niente chiave.....
SPOILER
Sono allla missione della gilda dei ladri nella quale bisogna rubare i 6 calici del sangue...ce ne è uno nella casa di lehmar (l'usuraio) ...come diavolo faccio a prenderlo??? mi vede sempre!
narnonet
19-11-2005, 11:38
SPOILER
Sono allla missione della gilda dei ladri nella quale bisogna rubare i 6 calici del sangue...ce ne è uno nella casa di lehmar (l'usuraio) ...come diavolo faccio a prenderlo??? mi vede sempre!
Vai di notte (normalmente dopo le 24.00), mentre dorme, però non camminare, ma utilizza la furtività, apri il forziere ed esci senza farti sentire
Ciao
manuel1024
29-11-2005, 11:42
AIUTO:
1 - Ho risvegliato il tipo nel tempietto a OVEST che dovrebbe chiamrsi QUADHORN (diciamo qualcosa di simile):
Voi le sapete???
Ciao
anche io sono bloccato qui...
una volta trovai una soluzione a questo enigma ma non mi ricordo più in quale sito...
Help!!!
narnonet
29-11-2005, 16:27
anche io sono bloccato qui...
una volta trovai una soluzione a questo enigma ma non mi ricordo più in quale sito...
Help!!!
Dimenticavo di dire che l'ho FINITO!! :D
cmq tu metti il nome del tizio esatto su google e vedi che nei primi risultati trovi quello che cerchi.
Ciao
angel-rei
29-11-2005, 18:34
trovata la soluzione????? io ce l'avevo fatta quasi da solo ... ma poi ho cmq cercato su internet perkè mi sembrava strano ke nex trovasse la sol in ita.
(io addirittura mi sn fatto screenshot delle domande e dei testi della biblioteca li ho messi in 1 ipotetico ordine cronologico e me li sono studiati bene fuori dal giocoe ho stilato 1 serie di possibili risp che poi provato. ce ne sono 1 paio ke potrebbero avere risp diverse...)
io consiglio di trovare cmq da soli la soluzione ... le risp nn sn proprio ovvie ma se si leggon bene le tavole nella biblioteca ci si arriva dai(forse con 1 po' di culo)!!! l'unico problema è vanno lette bene tipo:" vennero mandati i GUARITORI per sigillare il portale e distruggere la chiave.Solo Adanos sa ke cosa accadde e se ce l'hanno fatta" dà la risposta all'ultima domanda no?(chi a chiuso il portale ecc ecc.?)
per ki proprio nn ce la fa + ecco il link di 'sto forum dove ho trovato la sol:
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=228765
ciao! :D :D :D :D :D
angel-rei
29-11-2005, 19:24
invece volevo porre 1 domanda riguardo ai draghi. come faccio a estrarre le scaglie e il sangue??? nelle guide varie trovo scritto ke è 1 cacciatore di draghi a insegnarmelo (godar) ,ma nex mi insegna niente di questo
specifico sn 1 paladino e prima di ammazzare il primo drago nex m'insegna ora ho ammazzato Pandrodor e devo ankora vedere se m'insegnano qualcosa. mi sono stupito per il fatto ke prima d'uccidere il drago nn m'insegnano niente e dopo c'è 1 "quest" dove il fabbro mi chiede di portargli del sangue di drago (ke ho) ma nn sn in grado di estrarlo... boh se qualcuno ha capito cosa intendo dire aspetto risp! grazie
:D :D :D
angel-rei
29-11-2005, 19:30
ma cavolo nella guida dice ke godar può insegnarmi se gli pago 1000 oro
ma anke quando ero al passo... nn diceva niente! forse gli ho risposto male!:(:(:(:( :cry:
narnonet
29-11-2005, 19:56
ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
È TORNATO.........
P.S. dicevo ad ANGEL-REI :D
ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
È TORNATO.........
P.S. dicevo ad ANGEL-REI :D
No ragazzi non dite niente a angel!!! altrimenti non esce più di casa... :muro: :muro: :muro:
:Prrr:
angel-rei
30-11-2005, 06:15
No ragazzi non dite niente a angel!!! altrimenti non esce più di casa... :muro: :muro: :muro:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
oro beccati questa :Prrr:
per Narnonet : ti rispondo qui perkè è molto probabile ke nn ci becchiamo fino a settimana prox.
grazie per la dritta per quanto riguarda imparare a squartare i draghi! volevo solo farti sapere ke prima di trovare i tipi ai piedi della montagna mi sn fatto tutta la strada (e ucciso tutti gli uomini serpente) fino al draghetto di pietra! e mi dissi "maccavolo dove sono quei 2 ke mi devono insegnare?" allora essendo notte nel ridiscendere la montagna vidi il fuoco.... e mi sn dtt ah bello e io mi sn fatto tutto sto casino per tornare indietro!
poi ho estratto il sangue e le squame da pandrodor ke era già morto kome tu mi dissi GRAZIE ciao! :D :D :D
narnonet
30-11-2005, 12:38
Ciao Horo, cmq è già preso da alcune settimane a giocare a GOTHIC, mi sa che ormai non ci puoi fare + niente. :D
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
oro beccati questa :Prrr:
per Narnonet : ti rispondo qui perkè è molto probabile ke nn ci becchiamo fino a settimana prox.
grazie per la dritta per quanto riguarda imparare a squartare i draghi! volevo solo farti sapere ke prima di trovare i tipi ai piedi della montagna mi sn fatto tutta la strada (e ucciso tutti gli uomini serpente) fino al draghetto di pietra! e mi dissi "maccavolo dove sono quei 2 ke mi devono insegnare?" allora essendo notte nel ridiscendere la montagna vidi il fuoco.... e mi sn dtt ah bello e io mi sn fatto tutto sto casino per tornare indietro!
poi ho estratto il sangue e le squame da pandrodor ke era già morto kome tu mi dissi GRAZIE ciao! :D :D :D
OK però meno male che ti avevo detto di salire da destra in modo di tenere il burrone alla tua destra...
se mi avessi ascoltato avresti trovato subito i due tizi....
Ma sai, fai sempre di testa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
:sofico:
CIao
P.S. Xkè fino a settimana prox dove vai???
angel-rei
30-11-2005, 13:18
francamente nn li ho visti solo perkè c'era 1 parete di legno ke copriva la visuale... e poi dx sx ke diff c'è?
cmq sfrutto la casa in montagna di 1 mio compagno d'uni .... e si scia!!!! heheh al passo del Tonale! partiamo ven pome e torniamo lune mattina !!! poi oggi e doma sn abbastanza impegnato ... :D :D :D :D quindi ciao! :D :D :D :D
narnonet
30-11-2005, 18:44
francamente nn li ho visti solo perkè c'era 1 parete di legno ke copriva la visuale... e poi dx sx ke diff c'è?
cmq sfrutto la casa in montagna di 1 mio compagno d'uni .... e si scia!!!! heheh al passo del Tonale! partiamo ven pome e torniamo lune mattina !!! poi oggi e doma sn abbastanza impegnato ... :D :D :D :D quindi ciao! :D :D :D :D
Ah, allora scii...
si potrebbe fare qualche sfidone!!!!
Ciao
P.S. Sci o Snowboard???
o Bob e Slittino????? :asd:
angel-rei
30-11-2005, 21:12
Ah, allora scii...
si potrebbe fare qualche sfidone!!!!
Ciao
P.S. Sci o Snowboard???
SCI SCI , ma lo snowboard (avendo 1 sett bianca) mi piacerebbe provarlo
o Bob e Slittino????? :asd:
culo.... con tutte le cadute ke farò
angel-rei
01-12-2005, 18:46
<io>
Paladino liv. 42 92% armi a 1 mano, artiglio di Beliar
al capitolo 4 con 2/4 draghi uccisi e tutti gli orchi sterminati
:cry::cry::cry::cry: dove andrò a fare esperienzaaaaaaaaaa ?:cry::cry::cry::cry:
narnonet
01-12-2005, 19:20
:cry::cry::cry::cry: dove andrò a fare esperienzaaaaaaaaaa ?:cry::cry::cry::cry:
Al bordello!!!
:asd:
Ciao
ciao raga mi potete dare una mappa del mondo di gothic 2 la notte del corvo???
narnonet
02-12-2005, 12:38
ciao raga mi potete dare una mappa del mondo di gothic 2 la notte del corvo???
È la + grande che ho trovato (bastava mettere MAP GOTHIC II in google):
http://home.pages.at/gothic2network/addon_world_new.png
ragazzio io ora sparo una kakkiata e voi mi dite se concordate.................................................COME LO VEDETE GOTHIC ONLINE???? puo sembrare una stupidaggine..pero...mmmm...
ragazzio io ora sparo una kakkiata e voi mi dite se concordate.................................................COME LO VEDETE GOTHIC ONLINE???? puo sembrare una stupidaggine..pero...mmmm...
malissimo, la distruzione di un bellissimo videogioco
narnonet
04-12-2005, 12:22
malissimo, la distruzione di un bellissimo videogioco
Quoto, quoto eccome....
proprio non ce la fa!!!!!
Si andrebbe a SNATURARE la reale giocabilità ed armosfera della serie GOTHIC..
Ciao
almeno mettere un minigame per giocare in 2..ma no meglio di no...com...sto nel campo dei briganti..ora devo capire ki e stato a fare l attentato al vicecapo dei briganti..!!
angel-rei
08-12-2005, 15:49
sto per partire da khorinis a parte qualke indecisione sui membri dell'equipaggio tutto a posto...
ma mi rimangono sul groppo ankora alcune cose ke nn riesco a risolvere:
-il forziere in mezzo alle 5 luci nella caverna vicino al troll oscuro: anke se ho letto all'inizio di questa discussione ke bisogna essere maghi per poter aprire quel forziere... ma perkè??? :cry:
-il forziere ke si trova in 1 cavernucola sul sentiero ke porta dalla città alla taverna ... nn si apre
-la porta della dispensa del monastero
-nella valle delle miniere nn riesco ad aprire 1 porta nel castello
-mi mancano 8 scaglie di scavaragno e nn ce ne sn + in giro... mi rimarrà la missione incompleta!
se qualkuno può aiutarmi... lo ringrazio :D
se ricordo bene per la porta della dispenza del monastero e quella del castello..dovresti uccidere qualkuno...mmm per quanto riguarda l equipaggio ke per caso ti stai portando dietro uno ke si kiama mario??
Isomarcus
08-12-2005, 19:34
sto per partire da khorinis a parte qualke indecisione sui membri dell'equipaggio tutto a posto...
ma mi rimangono sul groppo ankora alcune cose ke nn riesco a risolvere:
-il forziere in mezzo alle 5 luci nella caverna vicino al troll oscuro: anke se ho letto all'inizio di questa discussione ke bisogna essere maghi per poter aprire quel forziere... ma perkè??? :cry:
perchè dentro c'è un oggetto indispensabile per un mago, totalmente inutile per chiunque altro, e che ti serve per diventare un mago del fuoco a tutti gli effetti :cool:
-il forziere ke si trova in 1 cavernucola sul sentiero ke porta dalla città alla taverna ... nn si apre
se è quella dove ci sono i 3 topotalpa vicino al carretto distrutto con gli scheletri intorno, ebbene non l'ho mai aperto nemmeno io :D mi pare (mi pare eh!!!) di aver sentito che dentro c'è una runa vuota... ma non sono sicuro e quindi attendo con impazienza qualcuno più esperto
-la porta della dispensa del monastero
è una quest dei maghi anche questa, cmq fidati non c'è nulla di interessante dentro, solo tanto cibo e una pergamena che serve per un'altra quest dei maghi
-nella valle delle miniere nn riesco ad aprire 1 porta nel castello
come a khorinis, per aprire alcune porte devi borseggiare (o uccidere ma questa non è una buona idea) le guardie... un paio di porte invece sono legate a quest varie che vengono attivate a seconda della tua appartenenza a quella o all'altra fazione
-mi mancano 8 scaglie di scavaragno e nn ce ne sn + in giro... mi rimarrà la missione incompleta!
eh qua non posso esserti d'aiuto... se hai già ripulito la valle delle miniere e sei al capitolo 5... niente da fare, perchè non puoi tornare indietro dalle sale di irgorath, e quindi anche se al cambio di capitolo 5 -> 6 vengono spawnate a random altre bestie, non puoi beneficiarne... l'unica speranza è che tu abbia tralasciato qualche pidocchio in qualche miniera nella valle. ce ne sono anche a khorinis in ogni caso, nella caverna dove c'è il baule con 5 colonne di luce ad esempio, o nella grotta che c'è dietro la piramide a nord, o nella grotta dietro il covo di Dexter vicino alla fattoria di Onar, ecc. insomma, gambe in spalla e CERCARE :D
se qualkuno può aiutarmi... lo ringrazio :D
:D
angel-rei
08-12-2005, 19:43
nn so perkè ma sospettavo ke le risposte fossero così! ("deludenti" in senso ke sapevo d nn poterci fare niente) cmq cm ho scritto ... GRAZIE INFINITE PER LA RISPOSTA Isomarcus! :ave: :ave: :ave:
vabbè dai almeno la quest dell'armatura nn m'è rimasta tra le quest fallite... altrimenti sarebbe stata la conprova della mia proverbiale predisposizione a iniziare le quest nel momento sbagliato!(e ke fanno perdere ore di giuoco)
cmq tanto per mettere i puntini sulle i : ho sterminato tutti , tutti gli scavaragni nei tre mondi e infatti quando finalmente ho trovato il fantomatico ke mi faceva l'armatura... mi sn morsicato le mani.tutta colpa dei punti exp...ehhehe
vabbè ankora grazie :ave: e ciao :D
P.S. mi sn già buttato alla ricerca del cattivone nel 6o capitolo
Isomarcus
08-12-2005, 21:53
cmq la corazza di scavaragno (che in gothic1 è una manna dal cielo) in gothic2 è pressochè inutile, perchè diventa disponibile quando hai accesso alle armature pesanti delle rispettive fazioni... io quando ho attivato la corazza di scavaragni avevo già il 2° livello dell'armatura da cacciatore di draghi, che era qualche anno luce avanti :D
angel-rei
09-12-2005, 00:13
si hai ragione... nel 2o lo sapevo ke nn sarebbe servita a molto, era giusto per farlo!
cmq... ho 1 brutta notizia: HO FINITO GOTHIC 2!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:
Fantasma diablo 2
09-12-2005, 13:34
si hai ragione... nel 2o lo sapevo ke nn sarebbe servita a molto, era giusto per farlo!
cmq... ho 1 brutta notizia: HO FINITO GOTHIC 2!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:
finche non esce il 3 puoi rigiocarlo con l'espansione....ti assicuro che ne vale la pena (si impiega il doppio di ore per completarlo...)....
narnonet
09-12-2005, 14:15
finche non esce il 3 puoi rigiocarlo con l'espansione....ti assicuro che ne vale la pena ....
Già fatto, era già con l'espansione!!!!
(si impiega il doppio di ore per completarlo...)....
Il doppio no!!!! al massimo ci metti 15-20 ore di +, ma non il doppio.
CIao
ciao raga ma per entrare nella miniera dei briganti devo prendere la tavoletta nel palazzo dove stanno le sentinelle di pietra???? io ci sono andato pero non sono ritornato...c era un anello ma non ho visto tavolette....helpppppppp!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Fantasma diablo 2
09-12-2005, 16:01
Già fatto, era già con l'espansione!!!!
CIao
Mi riferivo ad angel-rei... :uh:
narnonet
09-12-2005, 19:48
Mi riferivo ad angel-rei... :uh:
Ma va!!! :D
Ti dico solo che è quasi un vicino di casa (Angel-Rei). ;)
CIao
finche non esce il 3 puoi rigiocarlo con l'espansione....ti assicuro che ne vale la pena (si impiega il doppio di ore per completarlo...)....
_____________________________-
Io lo stò rigiocando con l'espansione (ed il nuovo PC)!!!!
Bellissimo... ora con il mio Athlon64 3200+ non mi rallenta mai neanche in città!!!
FIGHISSIMO!!!!!!!!!
Ciauz!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ?????????????
ciao raga ma per entrare nella miniera dei briganti devo prendere la tavoletta nel palazzo dove stanno le sentinelle di pietra???? io ci sono andato pero non sono ritornato...c era un anello ma non ho visto tavolette....helpppppppp!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
mi rispondete pls????
Fantasma diablo 2
12-12-2005, 17:41
mi rispondete pls????
per miniera dei briganti intendi quella vicino al campo dei mercenari??
angel-rei
12-12-2005, 21:41
ma l'ho giocato già con l'espansione :cry::cry::cry: l'ho finito in circa 87 ore paladino liv quasi 50 (mi stavo divertendo a uccidere gli orchi nn morti nella stanza dell'ultimo drago quelli nei corridoi bug-gosi continuavano a venir fuori!!!)
e l'ho fatto tutto praticamente con l'artiglio di beliar con 106% di abilità armi a 1 mano! ehehehehe grazie per il consiglio cmq!! ciao :stordita:
angel-rei
12-12-2005, 21:53
mi rispondete pls????
allora per quanto ricordi... per entrare nella miniera devi riuscirti a guadagnare la tavoletta rossa ke ha soltanto il capo... se nn sbaglio devi fare alcune quest per lui ( nn ricordo il nome ) cmq mi sembra ke poi puoi o tradirlo o sgamare ki gli sta contro e poi ( se lo uccidi la tavoletta ce l'ha addosso ) altrimenti penso ke te la dia lui... cmq ankora se nn mi sbaglio devi fare 1 cosa del genere anke per entrare nella cittadina del campo "ci 6 già entrato???"
[giusto per kiarezza per entrare nelle miniere c'è 1 guardia in cima a 1 lunga scalinata stile tempio ok?] fammi sapere qualcosa
se ti riferisci invece a 1 tavoletta nel tempio nella palude la tavoletta deve essere verde se nn sbaglio e se stai cercando quella nn 6 ancora entrato nella cittadina del campo briganti
ankora fammi sapere qualcosa ciao
angel-rei
13-12-2005, 00:00
scusate nn ho spoilerato! :( mi spiace...
scusate nn ho spoilerato! scusate ankora!
narnonet
13-12-2005, 14:25
scusate nn ho spoilerato! :( mi spiace...
scusate nn ho spoilerato! scusate ankora!
Bravo, Bravo... :rolleyes:
Si trattano così gli amici del Forum????
angel-rei
13-12-2005, 16:13
Bravo, Bravo... :rolleyes:
Si trattano così gli amici del Forum????
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma...
:Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:
Fantasma diablo 2
13-12-2005, 16:29
ma l'ho giocato già con l'espansione :cry::cry::cry: l'ho finito in circa 87 ore paladino liv quasi 50 (mi stavo divertendo a uccidere gli orchi nn morti nella stanza dell'ultimo drago quelli nei corridoi bug-gosi continuavano a venir fuori!!!)
e l'ho fatto tutto praticamente con l'artiglio di beliar con 106% di abilità armi a 1 mano! ehehehehe grazie per il consiglio cmq!! ciao :stordita:
avevi giocato anche al gothic 1 ai suoi tempi??...(ma sto narnonet ti sta attaccato pure quando vai a cagare??)....
angel-rei
13-12-2005, 17:15
sì ho giocato anke al primo (preso originale pensa te con GMC ke kulo!) bellissimo anke quello...
eh narnonet.... narnonet.... prob la prox ke alzo la tavoletta del wc vedrò la sua testa... ehhehehe :D:D:D:D:D:D no ma siamo amiconi! :Prrr: :read:
angel-rei
13-12-2005, 17:20
la cosa ke akkomuna tutti e due i titoli è la fine 1 po' frettolosa e ambientato in 1 luogo cavernoso contro 1 mostro gigante
il primo cmq la fine si vedeva soltanto ke eri sotto le macerie e si distruggeva la barriera magica mentre in questo... beh lascia intendere ben altro (ke nn m'aspettavo fino al 5o capitolo quando "pinco pallino" se n'era andato via)
Fantasma diablo 2
13-12-2005, 17:29
una curiosità...ma nella valle delle miniere tu sei riuscito alla fine a ripulire dagli orchi lo spiazzo intotno al castello...io no(ogni volta che passavo di li mi trasformamo in lupo.. :stordita: )...secondo me era impossibile ce n'eranao davvero troppi...non mi ricordo dove l'avevo letto ma mi sembra si potesse aprire il ponte levatoi del castello e assistere ad una spettacolare battaglia tra orchi e paladini(naturalmente si poteva anche partecipare volendo)...(non è uno spoiler questo, vero?.. :ops: )...
angel-rei
13-12-2005, 17:59
no nn preoccuparti nn sveli niente del giuoco sn solo supposizioni... (e poi nn bisogna essere trp severi!)
sì gli orchi li ho fatti fuori tutti nel 4o capito tra l'uccisione di 1 drago e l'altro... con 1 certa calma tentavo di attrarne tipo 2,3 al max 4 (con al max 2 orchi d'élite) fuori dal gruppo e li facevo fuori con calma (o quasi con almeno 2,3 salvataggi all'interno del combattimento). lo sterminio degli orchi l'ho fatto + ke altro per i punti exp e perkè nn erano poi impossibili da uccidere, poi anke per poter andarmene in giro senza dover farsi inseguire sempre...
quello ke dici te invece, cioè di aprire le grate all'entrata del castello fa parte di 1 missione del 5o capitolo... se vuoi ti spoilero ke missione era (per nn rovinare la storia a ki nn c'è ankora arrivato)
è 1 missione ke parte dal campo dei mercenari. praticamente se scegli questo modo di prendere il controllo della nave la missione ti dice di andare a girare l'argano ke apre le porte le castello così da tenere impegnati i paladini mentre tu rubi la loro NAVE ke ti serve per completare il 5o capitolo!però così ti inimici i paladini della valle delle miniere! io ho scelto la strada + soft(essendo anke paladino)
ah poi ke mi ricordo... quando avevo dtt nel forum ke avevo ucciso tutti gli orchi nn era vero (successe solo 2 ore dopo in verità)... infatti pensavo di averlo fatto ma appena rientrato nel giuoco ho riscoperto il gruppetto + impestato da uccidere allora mi sn fatto forza e armato di spada mi sn fatto trucidare 1,2,3,4 e nn ricordo quante altre volte fino a quando mi sn rassegnato alla magia(oramai ero + di sempre determinato a farli fuori) e allora con ben 3 piogge di fuoco(nn poke eh? me ne rimase giusta 1 ke usai + in là) li ho fatti tutti fuori (per nn contare le mazzate ke presi cmq!ehhehehe)
MA ALLA FINE LI HO AMMAZZATI TUTTI QUEI BRUTTI GRUGNI(era 1 gruppazzo di 1 15ina di elementi trp vicini da riuscire a farsi inseguire solo da 3 o 4 :fagiano: )
in the name of INNOS! for INNOS !and may INNOS bless you!
queste erano le parole ke mi davano forza durante lo scontro con gli orchi (parole angel.rei paladino di re rhobar di Myrtana) :D
Fantasma diablo 2
13-12-2005, 18:11
no nn preoccuparti nn sveli niente del giuoco sn solo supposizioni... (e poi nn bisogna essere trp severi!)
sì gli orchi li ho fatti fuori tutti nel 4o capito tra l'uccisione di 1 drago e l'altro... con 1 certa calma tentavo di attrarne tipo 2,3 al max 4 (con al max 2 orchi d'élite) fuori dal gruppo e li facevo fuori con calma (o quasi con almeno 2,3 salvataggi all'interno del combattimento). lo sterminio degli orchi l'ho fatto + ke altro per i punti exp e perkè nn erano poi impossibili da uccidere, poi anke per poter andarmene in giro senza dover farsi inseguire sempre...
quello ke dici te invece, cioè di aprire le grate all'entrata del castello fa parte di 1 missione del 5o capitolo... se vuoi ti spoilero ke missione era (per nn rovinare la storia a ki nn c'è ankora arrivato)
è 1 missione ke parte dal campo dei mercenari. praticamente se scegli questo modo di prendere il controllo della nave la missione ti dice di andare a girare l'argano ke apre le porte le castello così da tenere impegnati i paladini mentre tu rubi la loro NAVE ke ti serve per completare il 5o capitolo!però così ti inimici i paladini della valle delle miniere! io ho scelto la strada + soft(essendo anke paladino)
ah poi ke mi ricordo... quando avevo dtt nel forum ke avevo ucciso tutti gli orchi nn era vero (successe solo 2 ore dopo in verità)... infatti pensavo di averlo fatto ma appena rientrato nel giuoco ho riscoperto il gruppetto + impestato da uccidere allora mi sn fatto forza e armato di spada mi sn fatto trucidare 1,2,3,4 e nn ricordo quante altre volte fino a quando mi sn rassegnato alla magia(oramai ero + di sempre determinato a farli fuori) e allora con ben 3 piogge di fuoco(nn poke eh? me ne rimase giusta 1 ke usai + in là) li ho fatti tutti fuori (per nn contare le mazzate ke presi cmq!ehhehehe)
MA ALLA FINE LI HO AMMAZZATI TUTTI QUEI BRUTTI GRUGNI(era 1 gruppazzo di 1 15ina di elementi trp vicini da riuscire a farsi inseguire solo da 3 o 4 :fagiano: )
in the name of INNOS! for INNOS !and may INNOS bless you!
queste erano le parole ke mi davano forza durante lo scontro con gli orchi (parole angel.rei paladino di re rhobar di Myrtana) :D
qundi quella missione dovrebbero dartela sole se ti arruoli come merecenario, anche perchè se non ricordo male appena entri nel loro accamapmaneto come paladino ti guardano storto (forse ti attacano pure)....comunqu giocare da paladino secondo me è troppo facile, soprattutto dopo che entri in posseso della rune speciali (quelli che possono usare esclusivamente solo i paladini)...il mago dovrebbe bello spoprattuto perchè hai un sacco di nuove quest e puoi accedere al monastero....riguardo gli orchi solo davanti all'entrata del principale del castello ce ne saranno una dozzina vicini vicini, deve essere stata un'impresa attrarli due alla volta...
angel-rei
13-12-2005, 18:40
beh le rune speciali sn delle cagate ke i maghi hanno uguali e migliori(cura minore e media+ freccia magica e scaccia il male)delle quali ho usato solo la prima perkè mi faceva costare di meno la ricarica della vita.quindi per quanto riguarda le rune nn mi hanno dato tanto vantaggio.
ma quella missione (anke se io nn l'ho fatta) è data come terza possibilità per la missione capitano della "nave" mi ricordo ke lee m'aveva dtt ke poteva essermi d'aiuto e potevo andare a parlare con 1 torlof e se lo sceglievo come capitano mi dava quella missione (ke è probabilmente la sola possibilità per i mercenari ma 1 tra le possibilità di paladini e maghi)(puoi cotrollare in questa guida se vuoi http://www.tgmonline.it/soluzioni/g/gothic2)
cmq per me a 1 certo punto il connubio era orchi=punti EXP!!!!
Isomarcus
13-12-2005, 19:26
il mago non fatelo con l'espansione "la notte del corvo"
parola mia c'è da diventarci scemi. non si riesce a spendere 1 maledettto punti esperienza in mana e/o rune, dato che servono tutti in skill da combattimento (a livello 12 ancora non riuscivo ad uccidere 1 singolo warg)
angel-rei
13-12-2005, 19:34
il mago non fatelo con l'espansione "la notte del corvo"
parola mia c'è da diventarci scemi. non si riesce a spendere 1 maledettto punti esperienza in mana e/o rune, dato che servono tutti in skill da combattimento (a livello 12 ancora non riuscivo ad uccidere 1 singolo warg)
beh a liv 12 nell'espansione m'anco ci pensavo di avvicinarmi ad 1 warg...cioè c'era da bestemmiare 1 bel pò per ucciderne 1 e parla 1 paladino...
Fantasma diablo 2
14-12-2005, 12:18
beh a liv 12 nell'espansione m'anco ci pensavo di avvicinarmi ad 1 warg...cioè c'era da bestemmiare 1 bel pò per ucciderne 1 e parla 1 paladino...
lo so che è da codardi, ma io li evitavo sempre (non ce n'erano poi moltissimi)...erano troppo forti già in gothic 2 liscio , figuriamoci poi con la notte del corvo che fa umentare i punti di vita a tutti i mostri...
Isomarcus
14-12-2005, 12:20
in gothic2 liscio ci andavo a caccia a livello 8 :mbe: i mercenari ti temprano bene :D
angel-rei
14-12-2005, 17:17
in gothic2 liscio ci andavo a caccia a livello 8 :mbe: i mercenari ti temprano bene :D
pota se parli del liscio sn 1 altro paio di maniche:D:D:D:D:D
narnonet
14-12-2005, 19:32
pota
Da questo si capisce benissimo di dove sei!!!!!!!
P.S. Korinis si scrive Khorinis :Prrr: :Prrr: :Prrr:
digherès :O :D
io ero partito sparato con Gothic 2 ma mi sono fermato 2 mesi dal gioco... speriamo di ricordarci qualcosa :mc: , intanto ho installato anche l'espansione.
narnonet
14-12-2005, 20:02
digherès :O :D
io ero partito sparato con Gothic 2 ma mi sono fermato 2 mesi dal gioco... speriamo di ricordarci qualcosa :mc: , intanto ho installato anche l'espansione.
Se installi anche l'espansione devi INIZIARE di nuovo il gioco, i caricamenti non sono compatibili....
Quindi non c'è problema che ti sia dimenticato qualcosa ---> devi re-iniziare il gioco :asd:
Ciao :D
P.S. Che paese di Bergamo?
Se installi anche l'espansione devi INIZIARE di nuovo il gioco, i caricamenti non sono compatibili....
Quindi non c'è problema che ti sia dimenticato qualcosa ---> devi re-iniziare il gioco :asd:
Ciao :D
P.S. Che paese di Bergamo?
...ostie :mbe: :doh: , va bhè dai meglio, così mi rivedo tutta la storia e i dettagli per le missioni :D
Sono di Bagnatica, paese attaccato a Seriate e quindi a una manciata di minuti da Bergamo centro. Ciao!!
angel-rei
15-12-2005, 08:43
Da questo si capisce benissimo di dove sei!!!!!!!
P.S. Korinis si scrive Khorinis :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ora ke mi ci fai pensare è 1 po' ke lo volevo correggere... l'avevo scritto ankora quando nn avevo reiniziato gothic OK? KHORINIS ; long life to King Rhobar!(se si dice così) :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
scusate...ma si a gothic che a gothic 2 ho sempre giocato come Paladino......
ora vorrei cimentarmi nell'essere un mago ma.... dopo molte peripezie.....sono arrivato al secondo circolo....e nonostante abbia molti punti esperienza...... quando vado al monastero per salire al terzo circolo mi si risponde che non è ancora tempo.....
cosa devo fare per salire al 3,4,5,6 circolo?
c'è un modo particolare?
grazie e ciao
Fantasma diablo 2
18-12-2005, 17:10
scusate...ma si a gothic che a gothic 2 ho sempre giocato come Paladino......
ora vorrei cimentarmi nell'essere un mago ma.... dopo molte peripezie.....sono arrivato al secondo circolo....e nonostante abbia molti punti esperienza...... quando vado al monastero per salire al terzo circolo mi si risponde che non è ancora tempo.....
cosa devo fare per salire al 3,4,5,6 circolo?
c'è un modo particolare?
grazie e ciao
è semplicissimo...ogni livello di mago corrisponde ad un capitolo del gioco, qundi per salire al terzo livello devi semplicemente essere al terzo capitolo.....
è semplicissimo...ogni livello di mago corrisponde ad un capitolo del gioco, qundi per salire al terzo livello devi semplicemente essere al terzo capitolo.....
Grazie mille!...allora proseguo....anche se il mago al secondo livello....è un pò una ciofeca!
ciao angel-rei allora devo prendere la tavoletta nella palude ke in realta era compito di un brigante ke pero ha paura!!!nella cittadina sono gia entrato..sesa fare quest..heheh..mi sono spiaccicato contro il muro e ho evitato la guardia!!
riprendendo a prima..la tavoletta dovrebbe stare in un edifico abbandonato..(spero ke non sia quello dove stanno le sentinelle di pietra)ne sai qualkosa???
poi: per entrare propio nella miniera il capo mi ha haffidato il compito di scoprire ki ha provato ad ucciderlo..nn riesco a trovarlo...?????
rispolvero dai mendri del forum questo topic ... mi accingo a giocare a Gothic 2 :D .. e volevo chiedervi ? esiste qualche texture pack, tipo quelli per morrowind ? oppure la grafica fa lo stesso la sua bella figura ?
rispolvero dai mendri del forum questo topic ... mi accingo a giocare a Gothic 2 :D .. e volevo chiedervi ? esiste qualche texture pack, tipo quelli per morrowind ? oppure la grafica fa lo stesso la sua bella figura ?
Io ho giocato senza texture pack.
La texture pack la trovi Q U I ! (http://gothic.rpgdot.com/index.php?hsaction=10053&ID=1119)
Invece ti consiglio di giocare a Gothic 2 piu' l'espansione ( The Night of the Raven ).
narnonet
30-12-2005, 12:42
Invece ti consiglio di giocare a Gothic 2 piu' l'espansione ( The Night of the Raven ).
Consigliatissimo!!! e poi l'espansione la trovi a 9.90€ in tutti i negozi di videgiochi.
Ciao
Io lo sto finendo come Mago ed è davvero dura, a tratti frustrante.
ti consiglio di entrare in qualunque altra gilda.
cmq grandissimo gioco !!!
Io lo sto finendo come Mago ed è davvero dura, a tratti frustrante.
ti consiglio di entrare in qualunque altra gilda.
cmq grandissimo gioco !!!
Mago , frustrante , macche' dici ??? :confused:
Io ho finito da poco per la seconda volta Gothic2 + espansione , prima come paladino e la seconda volta come mago e ti debbo dire che
mai visto niente di piu' semplice.
Come hai distribuito i tuoi punti esperienza ?
Consigliatissimo!!! e poi l'espansione la trovi a 9.90€ in tutti i negozi di videgiochi.
Ciao
Esatto !!! ;)
narnonet
30-12-2005, 14:18
Io ho finito da poco per la seconda volta Gothic2 + espansione , prima come paladino e la seconda volta come mago e ti debbo dire che
io ho fatto il paladino, ma alla fine usavo solo le pergamene per le magie...
era troppo semplice
Ciao
io ho fatto il paladino, ma alla fine usavo solo le pergamene per le magie...
era troppo semplice
Ciao
Gia' , poi alcune pergamene del mago sono cosi poderose che un colpo solo basta e avanza per annientare anche i piu' spietati mostri del gioco.
Per non parlare di certe pergamene che praticamente fanno danni di massa. :D
Spesi tutti in mana, rune e pozioni, ma così i combattimenti si riducono ad un: lancia una palla di fuoco, fuggi, ricarica il mana,salva, ritorna e così via.
mi sarebbe piaciuto poter tirare fuori la spada ogni tanto oppure correre di meno :D
Spesi tutti in mana, rune e pozioni, ma così i combattimenti si riducono ad un: lancia una palla di fuoco, fuggi, ricarica il mana,salva, ritorna e così via.
mi sarebbe piaciuto poter tirare fuori la spada ogni tanto oppure correre di meno :D
Per forza che il mago e' frustrante, hai speso male i punti esperienza.
Io come mago avevo oltre alle magie anche un arco che faceva danno 180 e una spada da 160 di danno.
Quando finiva il mana tiravo subito l'arco o la spada senza perdere il tempo.
Poi di rune ne avevo 13 fin gia' troppe.
Hai presente quei scheletri guerrieri cattivissimi , quelli la li facevo fuori con un colpo solo di magia. :D
Finalmente nel tempio sull'isola ho trovato l'onda di morte e devo dire che da delle gran belle soddisfazioni. :D
Isomarcus
30-12-2005, 18:48
ho reinstallato oggi gothic2 liscio dopo aver giocato 2 volte all'espansione... che dire... :D mai gioco fu più facile! nell'espansione ricordo che fino a livello5 non riuscivo a sconfiggere nemmeno i lupi... adesso in gothic2 liscio a livello2 entro ed esco dalle caverne di banditi :D
Scusate...
Sono diversi giorni che gioco a Gothic2+ESP ma nononostante abbia finito la maggior parte della quest non riesco a trovare le "persone scomparse".....
Se qualcuno volesse aiutarmi... magari con un mega spoiler!!! :rolleyes:
Aspetto notizie... nel frattempo cerco di risolvere da solo!!!
Ciauz!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Scusate...
Sono diversi giorni che gioco a Gothic2+ESP ma nononostante abbia finito la maggior parte della quest non riesco a trovare le "persone scomparse".....
Le persone scomparse non sono tutte nello stesso posto , ma ... sono disperse in posti differenti in varie mappe e luoghi del gioco , non e' cosi facile ma parlando un po' con tutti, troverari vari indizi che ti porteranno sulle tracce degli scomparsi.
Alcuni indizi li troverai anche da solo ma devi girare parecchio.
Giovamas
10-01-2006, 08:55
Finalmente nel tempio sull'isola ho trovato l'onda di morte e devo dire che da delle gran belle soddisfazioni. :D
Si è una bella magia. Ricorda molto il lamento della banshee del D&D. Personalmente ho trovato Gothic2 troppo facile alla fine mi pareva di essere un terminator.... E' un po' più bilanciato con l'exp. Finito due volte: la prima volta come mercenario la seconda come mago. L'unico problema l'ho avuto col black troll che affrontai ad un livello bassino.
L'unico problema l'ho avuto col black troll che affrontai ad un livello bassino.
... col black troll !? niente di piu' semplice ! bastava usare la pergamena rimpicciolisci mostro :D
Giovamas
10-01-2006, 12:52
... col black troll !? niente di piu' semplice ! bastava usare la pergamena rimpicciolisci mostro :D
Ed io invece tentai di attaccarlo a spadate..... :D A codesta però non ci avevo pensato!
Isomarcus
10-01-2006, 13:18
si infatti i troll li abbatti anche a livello1 :D basta corrergli dietro quando ruggiscono e continui a saccagnarli di botte nel deretano :D sono talmente lenti e stupidi che non riescono a girarsi per fronteggiarti!!!! (solo che x il black troll a livello 7 ci ho messo 20 minuti :muro: :D )
Le persone scomparse non sono tutte nello stesso posto , ma ... sono disperse in posti differenti in varie mappe e luoghi del gioco , non e' cosi facile ma parlando un po' con tutti, troverari vari indizi che ti porteranno sulle tracce degli scomparsi.
Alcuni indizi li troverai anche da solo ma devi girare parecchio.
Mi sa che per finire il primo capitolo ci metterò più di 20 ore!!!!!!!!! :mad:
Ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VA bene... mi metto a girare x bene...
ma mi dai un indizio da dove posso partire???
Per trovare un primo indizio inizia nel bosco dietro la fattoria di Onar.
E poi dov'è stò Raven?????? :confused:
Per arrivare a Raven devi fare ancora tanta strada quindi rilassati !!! :D
Infatti , non e' un gioco da finire in poco tempo , per fortuna .
Per trovare un primo indizio inizia nel bosco dietro la fattoria di Onar.
Per arrivare a Raven devi fare ancora tanta strada quindi rilassati !!! :D
l'ho istigato ad attaccarmi, ma mi ha ucciso x 3 volte di seguito!!!!!
poi sono tornato in città ho comprato 1 magia evoca goblin e una paio di magie di fuoco e ghiaccio... et voilà!!!!
Sono tornato dal tizio ed insieme al mio amichetto "goblin scheletro" ed alle magie+la spada (anche se con una certa difficoltà) l'ho ucciso e derubato!!!
Nel derubarlo ho trovato un documento che dicevi dì..... insomma sapete cosa!!!!
E' così ho risolto la quest di Vatras che mi ammesso nella gilda (previo aver parlato con il Lord) e sono così arrivato a cap.2!!!!
Mò cmq vado a trovarle stè persone scomparse!!!!!!!!!!!!
Magari mi equipaggio con molte magie!!!!!
Altro che Guardia Cittadina... sembro un mago! :D
Ciauz!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
PS: qualcuno a qualche link per scoprire i vari Easter Egg?????
narnonet
11-01-2006, 09:48
non preoccuparti, tu cerca di finire tutte le quest che ti vengono proposte, e con l'avanzare del gioco scopri anche le persone che mancano.
Praticamente + vai avanti +per caso trovi le persone scomparse.
Devi solo procedere con le quest del gioco, vai avanti e vedi prima o poi incomincia a trovare la gente.
Non pensarci, gioca e divertiti
Ciao
narnonet
11-01-2006, 09:50
PS: qualcuno a qualche link per scoprire i vari Easter Egg?????
www.gamesfaq.com
Ciao
Giovamas
11-01-2006, 15:57
Dote non da poco con i tempi che corrono...E Gothic3 promette di essere ancora più grande :)
narnonet
11-01-2006, 17:47
Dote non da poco con i tempi che corrono...E Gothic3 promette di essere ancora più grande :)
Infatti... Ho già l'aquolina in bocca :sbav: :sbav: :sbav:
Ciao
Gothic III sarà 4-5 volte più grande del mondo di Gothic II... :eek:
:)
Gothic III sarà 4-5 volte più grande del mondo di Gothic II... :eek:
:)
Spero che lo migliorino molto graficamente!
Meglio non pensarci:
immaginatevi magari l'uscita di Gothic3 insieme add Elder Scroll 4...... praticamente abbiamo da "lavorarci" per un anno!
Io però comprerò prima G3!!! :D
Mi auguro che il prezzo rimanga invariato rispetto a G2.
Ciauz!!!!
PS: dopo che ho "sistemato" dexter tutti i suoi briganti sono andati a prendere a mazzate il pirata!!! secondo voi è morto??? Dovrei tornare a controllare, ma ho paura che mi massacrino! :D
rollone77
11-01-2006, 18:20
Mi auguro che il prezzo rimanga invariato rispetto a G2.
magari, ma non credo, visto che noi abbiamo avuto gothic2 in ita dopo eoni che era uscito per via di atari, se verra distribuito subito cotera le canoniche50 imho.
narnonet
11-01-2006, 19:01
magari, ma non credo, visto che noi abbiamo avuto gothic2 in ita dopo eoni che era uscito per via di atari, se verra distribuito subito cotera le canoniche50 imho.
Vorà dire che aspetterò a comprarlo... aspetterò che cali, tanto per adesso ho 15 giochi nuovi di pacca ancora da giocare :D
Ciao
Vorà dire che aspetterò a comprarlo... aspetterò che cali, tanto per adesso ho 15 giochi nuovi di pacca ancora da giocare :D
Ciao
he he ... ma dipende che giochi hai , se hai giochi che durano 10-15 ore un mese basta e avanza. :D
narnonet
12-01-2006, 09:48
he he ... ma dipende che giochi hai , se hai giochi che durano 10-15 ore un mese basta e avanza. :D
OK, ma io non vivo per i videogiochi, ho anche un vita sociale ed in + vado all'Univesità.
Quindi di tempo ne rimane molto ma molto meno di quanto tu abbia pensato. :D
E cmq non dirmi che tu in un mese riesci a finire 15 Videogiochi... se ce la fai non sei umano... ;)
Ciao
Io l'ho finito questo gioco, ma avendo installato l'espansione "la notte del corvo " bisogna fare tutto dall'inizio...e non ho voglia.
Qualcuno conosce i trucchi alias cheat per andare alla fine del gioco oppure per aumentare i punti la destrezza etc in modo che il percorso che devo fare sia il piu breve possibile ?
grazie :D
Io l'ho finito questo gioco, ma avendo installato l'espansione "la notte del corvo " bisogna fare tutto dall'inizio...e non ho voglia.
Qualcuno conosce i trucchi alias cheat per andare alla fine del gioco oppure per aumentare i punti la destrezza etc in modo che il percorso che devo fare sia il piu breve possibile ?
grazie :D
In più è difficilissimo!!!
Ti consiglio di giocarlo daccapo senza alcun "cheats" !!!
Poi fai tu... personalmente trucchi particolari (come quelli che ti servirebbero) non ne conosco!
Ciauz!!!!!!!!!!!!!!
In più è difficilissimo!!!
Ti consiglio di giocarlo daccapo senza alcun "cheats" !!!
Poi fai tu... personalmente trucchi particolari (come quelli che ti servirebbero) non ne conosco!
Ciauz!!!!!!!!!!!!!!
:D si si, lo so che è diverso !
avrò fatto una 15-ina di ore fino adesso, solo che non ho tanto tempo libero e quindi ci metterò molto per finirlo.. :muro:
cmq grazie :)
:D si si, lo so che è diverso !
avrò fatto una 15-ina di ore fino adesso, solo che non ho tanto tempo libero e quindi ci metterò molto per finirlo.. :muro:
cmq grazie :)
narnonet
22-02-2006, 16:42
si si... ancher io piano piano l'ho finito, non vale la pena passarci giornate intere per tentare di finirlo il prima possibile...
Un pò alla volta è quello che ci vuole.
Ciao
Franx1508
09-04-2006, 12:46
ho comprato ieri questo capolavoro...che dire..oblivion non è solo... :)
Fantasma diablo 2
09-04-2006, 13:09
ho comprato ieri questo capolavoro...che dire..oblivion non è solo... :)
la grafica incomincia ad essere un po' datata...anche perchè qui da noi è uscito due anni dopo...
Franx1508
09-04-2006, 13:13
la grafica incomincia ad essere un po' datata...anche perchè qui da noi è uscito due anni dopo...
a me la grafica piace in ogni caso nonsono il tipo che è alla ricerca spasmodica di chissà quali effetti,cmq lo gioco con tutto al max 1280x1024 fsaa4x+AF16x. e ti assicuro che schifo non fà...
Fantasma diablo 2
09-04-2006, 13:22
a me la grafica piace in ogni caso nonsono il tipo che è alla ricerca spasmodica di chissà quali effetti,cmq lo gioco con tutto al max 1280x1024 fsaa4x+AF16x. e ti assicuro che schifo non fà...
lo so...c'ho giocato anche io...volevo solo dire che (giustamente) non è all'altezze di oblivion...
ConanSeldon
09-04-2006, 16:49
Che dire, l'ho finito proprio adesso, da cacciatore di draghi, livello 37.
Bello! Nel complesso m'è piaciuto. Mondo bello vasto, tante scelte possibili. Ci fossero state più armi sarebbe stato ancora più bello.
In alcuni momenti diventa un pò ripetitivo, spece quando devi "far soldi" o uccidere molti nemici tutti uguali.
Mi sa che mi prenderò il 3, se avrò tempo di giocarci.
Stavo meditando di comprar l'espansione, ne val la pena?
Ho visto che se ne parla qui, ma rileggermi tutto era un pò lunghina e il "cerca" non mi funziona.
Grazie in anticipo all'anima pia che mi risponderà. :D
narnonet
09-04-2006, 17:21
Che dire, l'ho finito proprio adesso, da cacciatore di draghi, livello 37.
Bello! Nel complesso m'è piaciuto. Mondo bello vasto, tante scelte possibili. Ci fossero state più armi sarebbe stato ancora più bello.
In alcuni momenti diventa un pò ripetitivo, spece quando devi "far soldi" o uccidere molti nemici tutti uguali.
Mi sa che mi prenderò il 3, se avrò tempo di giocarci.
Stavo meditando di comprar l'espansione, ne val la pena?
Ho visto che se ne parla qui, ma rileggermi tutto era un pò lunghina e il "cerca" non mi funziona.
Grazie in anticipo all'anima pia che mi risponderà. :D
Non pensare di giocare solo con l'esoansione...
devi per forza reiniziare tutto il gioco...
P.S. magari questo non lo sapevi.
Ciao
ConanSeldon
10-04-2006, 08:39
Auz :eek:
Ok, ci penso su, anche se volendo si può rifare con un altro personaggio, quindi è un pò un gioco nuovo.
Grazie per la risposta.
Ciao
Non pensare di giocare solo con l'esoansione...
devi per forza reiniziare tutto il gioco...
P.S. magari questo non lo sapevi.
Ciao
E sarà anche molto più difficile...
narnonet
10-04-2006, 12:20
E sarà anche molto più difficile...
Ecco si, avevo dimenticato anche questo... :D
Ciao
ConanSeldon
10-04-2006, 15:20
be, ottimo. :D
Già che ci sono approfitto della vostra gentilezza e vi chiedo: voi con che personaggio mi consigliate di rifarlo? mago o paladino?
Già che ci sono approfitto della vostra gentilezza e vi chiedo: voi con che personaggio mi consigliate di rifarlo? mago o paladino?
Io direi Paladino perchè la difficoltà con l'espansione è molto maggiore e all'inizio come mago può essere frustrante... e poi a me piace mazzulare :D
narnonet
10-04-2006, 19:18
Allora... col paladino diciamo che all'inizio sei + forte di un mago
con il procedere del gioco però il mago diventa + forte del paladino....
infatti io GOTHIC II + ESPANSIONE l'ho finito col paladino ma utilizzavo molte pergamene magiche...
freezzavo i draghi e li uccidevo a spadate....
CIao
ConanSeldon
11-04-2006, 17:07
Grazie mille x i suggerimenti.
Opterò per il paladino, anche a me piace mazzulare :D
Ora devo solo comprar l'espansione, eheh
Ciao.
Differenze tra Gothic 2 (senza espansione e Oblivion?
oblivion e' graficamente rigenerato, una delle punte di riferimento con gli occhi, ma ha un gameplay secondo me molto arcade...mi sembra tutto troppo facile e sottointeso. Gothic2 dalla sua e' piu' realistico nella crescita del personaggio anche in rapporto con i nemici circostanti, lo trovo piu' difficile. Graficamente e' meno appagante ma alla lunga mi da' piu soddisfazioni. Secondo me appena esce il terzo capitolo spacchera' di brutto oblivion in tutti i sensi.
oblivion e' graficamente rigenerato, una delle punte di riferimento con gli occhi, ma ha un gameplay secondo me molto arcade...mi sembra tutto troppo facile e sottointeso. Gothic2 dalla sua e' piu' realistico nella crescita del personaggio anche in rapporto con i nemici circostanti, lo trovo piu' difficile. Graficamente e' meno appagante ma alla lunga mi da' piu soddisfazioni. Secondo me appena esce il terzo capitolo spacchera' di brutto oblivion in tutti i sensi.
Ma il game play com'è? E' più complicato?
Differenze tra Gothic 2 (senza espansione e Oblivion?
Cmq rimane la saga che io amo di più!!!!!!!!!! Aspetto con ansia il terzo episodio!
Sicuramente ti posso dire che non è vasto come Oblivion (anche se con l'espansione non si rimane affatto delusi), è mooooolto più scarno graficamente (ti consiglio di settare AA4X e AF8X) ma soprattutto non hai le migliaia di possibilità di espandere il tuo personaggio come invece ti permette Oblivion.
Oblivion è un gioco di nuova generazione ed è "quasi perfetto" come GDR!
E' un pò più facile in quanto la difficoltà la puoi calibrare a tuo piacimento... ES: se ti piace vincere facilmente gli scontri basta settare lo slide della difficolta a 1/5 della difficoltà, se sei invece un fan dei GDR come me inzia settando la difficoltà a 3/5 per poi elevarla a 4/5 (o 5/5) appena superi il livello 24-25 (gioco a Oblivion da c.ca 3 settimane) !!!
Resta di fatto cmq che Gothic2 rimane uno dei giochi che hanno cambiato radicalmente il mio modo di interpretare i giochi di ruolo (abituato come ero ai vari JRPG alla Final Fantasy!)
Se devi giocare a Gothic2 cmq ti consiglio di finire il primo capitolo della saga in quanto il secondo si rifà parecchio a quanto successo nel primo episodio.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
Giovamas
26-04-2006, 11:21
Io vado un po' controcorrente. Gothic2 o anche Gothic1 mi sono piaciuti molto più di Morrowind ed anche di Oblivion a cui sto giocando adesso (tutto imho s'intende :) ). Mi danno l'idea di mondo reale anche se non enorme...della grafica me ne è sempre importato il giusto. L'exp di G2 è un gran gioco secondo me: risolve anche se solo in parte il problema che hanno tutti questi giochi (sia Gothic che Morrowin/oblivion) cioè se sviluppi bene il personaggio con pazienza diventi un terminator perdendo il grado di sfida.
Io vado un po' controcorrente. Gothic2 o anche Gothic1 mi sono piaciuti molto più di Morrowind ed anche di Oblivion a cui sto giocando adesso (tutto imho s'intende :) ). Mi danno l'idea di mondo reale anche se non enorme...della grafica me ne è sempre importato il giusto. L'exp di G2 è un gran gioco secondo me: risolve anche se solo in parte il problema che hanno tutti questi giochi (sia Gothic che Morrowin/oblivion) cioè se sviluppi bene il personaggio con pazienza diventi un terminator perdendo il grado di sfida.
Ma io con DIablo, che è un gioco diverso ovviamente, ero riuscito a inalzare talemnte tanto di livello il mago che con un particolare bastone aveva sempre x scroll "Apocalipse"... e se continuavi diventava "quasi" invincibile.. mi stai dicendo che in Gothic 2 non si riesce a crescere tanto?
narnonet
26-04-2006, 12:21
L'exp di G2 è un gran gioco secondo me: risolve anche se solo in parte il problema che hanno tutti questi giochi (sia Gothic che Morrowin/oblivion) cioè se sviluppi bene il personaggio con pazienza diventi un terminator perdendo il grado di sfida.
Ecco uno che ha capito tutto da questi tipi di giochi...
:mano: :mano: :mano:
Ciao ;)
Giovamas
26-04-2006, 15:03
mi stai dicendo che in Gothic 2 non si riesce a crescere tanto?
Ciao :) No si cresce troppo purtroppo.....e quindi da un certo punto in poi non c'è più una sfida vera...niente Kangaxx (e chi conosce BG2 sa cosa intendo) per capirsi ;) Comunque con la notte del corvo la cosa è un po' più limitata.
Ciao :) No si cresce troppo purtroppo.....e quindi da un certo punto in poi non c'è più una sfida vera...niente Kangaxx (e chi conosce BG2 sa cosa intendo) per capirsi ;) Comunque con la notte del corvo la cosa è un po' più limitata.
Ah volevo ben dire, a me piace asfaltare i nemici in stile Diablo.
Darkdragon
26-04-2006, 16:36
Ah volevo ben dire, a me piace asfaltare i nemici in stile Diablo.
mitico diablo :D
pero con gothic/gothic 2 c'entra na mazza
Fantasma diablo 2
27-04-2006, 10:15
mitico diablo :D
pero con gothic/gothic 2 c'entra na mazza
qulacuno mi ha chiamato?... :D
Darkdragon
27-04-2006, 14:50
qulacuno mi ha chiamato?... :D
parli del diablo, e...
...boh, spunta la pietra dell anima? :stordita:
Fantasma diablo 2
27-04-2006, 16:24
parli del diablo, e...
...boh, spunta la pietra dell anima? :stordita:
comunque con gothic c'azzecco perchè ci ho giocato... ;)
Forse avete gia risposto ma non ho avuto il modo di leggere tutto.
Allora:
1)Dove si trova il riccettatore dell'erba nella prima citta?(quest per la guardia cittadina)
2)A che livello mi conviene andare nella valle delle miniere?
3)Per i mercenari: e normale che ce un tipo che se mi vede in giro mi attacca e mi uccide?
4)Con che destrezza conviene borseggiare?
5)La pecora si compra da Onar?
6)Ce un modo per aprire la porta nel bordello e quelle vicine ai cancelli?
7)A che livello conviene lasciare la citta?
8)Quando si prende la seconda armor della guardia cittadina?
9)Quanti capitoli ci sono?
10)Come si impara a forgiare altre armi?
11)Non ce una mappa con la lista delle erbe per costantino?
Per ora e tutto
Vabbe aggiungo
1)Per prendere il cuore dei draghi mi ho bisogno di imparare?
2)Gli orchi posso affrontarli a livello 13 con la lama magica o mi conviene aspettare?
3)Sono paladino: mi conviene alzare anche magia?
Ciao a tutti
volevo sapere dove trovo la chiave della porta che si trova al porto di khorinos :confused: sulla destra che si raggiunge dopo un tratto a nuoto (scusate se sono stato poco chiaro)
infine c'è una caverna tra il faro e il cerchio di pietra (quello dell'occhio di inos) dove c'è una ruota :confused: che credo deve aprire la grata per andare più in giù nella caverna... cosa devo avere per metterla in movimento.
Grazie ;)
angel-rei
17-05-2006, 20:06
Ciao a tutti
volevo sapere dove trovo la chiave della porta che si trova al porto di khorinos :confused: sulla destra che si raggiunge dopo un tratto a nuoto (scusate se sono stato poco chiaro)
infine c'è una caverna tra il faro e il cerchio di pietra (quello dell'occhio di inos) dove c'è una ruota :confused: che credo deve aprire la grata per andare più in giù nella caverna... cosa devo avere per metterla in movimento.
Grazie ;)
la kiave la troverai quando farai la quest per conto dei ladri o qualcosa del genere.
mentre per far funzionare la ruota (mi sa ke questo è incluso in 1 altra missione)ti serve grasso di nn ricordo cosa cmq è scritto da qualke parte indietro nel 3d. se nn erro lo compri da 1 tipo dalle parti del porto...
cmq le mie info sn abbastanza vaghe perkè c'ho giocato 1 po' di tempo fa...
angel-rei
17-05-2006, 20:18
per darky...
aiuto ma quante domande fai? da tirarsi scemi
tento di risponderti quel poco ke riesco( anke perkè kiedi cose trp precise...)
1) se nn ricordo male per il ricettatore devi solo parlare 1 po' in giro e lo becchi
4)la destrezza del borseggiare dipende dalla destrezza di ki borseggi cmq la tua deve essere superiore alla sua perkè nn ti scopra e + o - lo capisci dalla frase ke ti dice quando ci tenti ,al ,max slvi ci provi e se ti becca ricarichi ;)
9)i capitoli sn 4
10)si forgiano solo spade se nn sbaglio
e ankora
1)per il cuore dei draghi mi sembra di si
2)puoi provarci...all'inizio 1 alla volta!
3)beh anke il paladino ha qualke runa particolare ma alla fine fa affidamento + alla spada secondo me cmq puoi anke buttare + esperienza in quel senso...
p.s. esistono delle guide in internet nn ti so indirizzare perkè fu narnonet a consigliarmi...
narnonet
18-05-2006, 08:49
per darky...
aiuto ma quante domande fai? da tirarsi scemi
tento di risponderti quel poco ke riesco( anke perkè kiedi cose trp precise...)
1) se nn ricordo male per il ricettatore devi solo parlare 1 po' in giro e lo becchi
4)la destrezza del borseggiare dipende dalla destrezza di ki borseggi cmq la tua deve essere superiore alla sua perkè nn ti scopra e + o - lo capisci dalla frase ke ti dice quando ci tenti ,al ,max slvi ci provi e se ti becca ricarichi ;)
9)i capitoli sn 4
10)si forgiano solo spade se nn sbaglio
e ankora
1)per il cuore dei draghi mi sembra di si
2)puoi provarci...all'inizio 1 alla volta!
3)beh anke il paladino ha qualke runa particolare ma alla fine fa affidamento + alla spada secondo me cmq puoi anke buttare + esperienza in quel senso...
p.s. esistono delle guide in internet nn ti so indirizzare perkè fu narnonet a consigliarmi...
E chi si rivede...
sempre dietro a gothic II....
Hai visto il filmato del 3???
Ciao
narnonet
18-05-2006, 08:58
Le guide si trovano qui, ma stai attento che sono in inglese:
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/561413.html
Ciao
angel-rei
18-05-2006, 14:18
hahaha dai nn gli rispondeva nex allora mi sn fatto avanti io benchè nn mi ricordi poi molto del giuoco...
cmq no il filmato nn l'ho visto! grazie vado subito a cercarmelo
asd! :D
se vi piace gothic provate questo (http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16012580)
Ban incoming. :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146405
angel-rei
18-05-2006, 15:14
LoL
angel-rei
18-05-2006, 15:27
visto il trailer.. bello.. nn vedo l'ora di giocarci!hehe ciao narnonet! :D
:muro: :banned:
Vabbe, ho trovato un'altra guida molto dettagliatâ che mi ha risposto al resto.
Comunque mi sembra che la balestra e molto piu forte della spada:
io uso la lama magica non potenziata a una mano e per uccidere un orco ci metto 20-30 attacchi
Con la balestra pesante ne uccido uno in 2-3 colpi.
angel-rei
18-05-2006, 19:47
Vabbe, ho trovato un'altra guida molto dettagliatâ che mi ha risposto al resto.
Comunque mi sembra che la balestra e molto piu forte della spada:
io uso la lama magica non potenziata a una mano e per uccidere un orco ci metto 20-30 attacchi
Con la balestra pesante ne uccido uno in 2-3 colpi.
eh si certo se riesci a imbracciarne 1 potente è + facile...ma giochi con o senza espansione? perkè in g2 nn mi ricordo sta grande potenza nelle balestre in gothic 1 invece si! :D
Gioco senza, ma purtroppo ho sovrascritto il salvataggio per sbaglio
narnonet
19-05-2006, 09:31
Gioco senza, ma purtroppo ho sovrascritto il salvataggio per sbaglio
secondo me ti conviene giocare con l'espansione, tanto oramai la trovi a 9.90€.
È molto + difficile però ti lascia certe soddisfazioni...
Cmq la parte difficile è l'inizio, poi quand comincia a crescere diventi una forza della natura e abbatti tutto e tutti.
Ciao
Vabbe, prima lo finisco con questo e poi la prendo.
narnonet
20-05-2006, 16:52
Vabbe, prima lo finisco con questo e poi la prendo.
Non ti conviene, + così grosso che quando lo finisci non penso che tu abbia volgia di rigiocarlo con l'espansione, chene aumenta ancora la longevità (già per altro molto lunga).
Poi fai come vuoi.
Ciao
Non so cosa e successo ma non riesco piu a salvare
Capellone
27-05-2006, 12:06
Ciao a tutti;
ho comprato Gothic 2 con GMC da pochi giorni; l'ho provato sul computer della mia morosa che ha una radeon 9600XT e le prestazioni sono veramente basse: scatta sempre anche mettendo i dettagli al minimo e senza filtri quando sono in città vado anche sotto i 10 fps, non è possibile che un gioco con un simile motore grafico sia così pesante anche con tutto al minimo; Poi l'ho provato anche nel mio computer con la x800 e devo dire che gira bene in qualsiasi situazione anche con i dettagli alti grazie alla potenza della scheda, ma ho notato che comunque la città mi fa scendere anche poco sotto i 30 fps, e comunque le prestazioni non risentono quasi per niente della variazione su i dettagli o sulla risoluzione.
Io sono abituato a Morrowind che non ha mai girato ad alti fps e comunque in un gdr si può sorvolare, ma questo gothic diventa ingiocabile con una 9600XT (driver aggiornato) 1GB di ram e un p4 1700...e invece molti altri giochi anche più recenti ed esigenti vanno benissimo.
Questo gioco è così di natura o pensate che ci sia qualche problema particolare di compatibilità con ATI o qualcos'altro?
narnonet
27-05-2006, 12:13
Prova a deframmentare bene il PC alcune volte di fila...
aggiorna i driver della scheda video, scheda madre e magari scheda audio.
Se non è già installata prova a mettere la patch.
E ultima ma non ultima prova ad accorciare la visuale almeno a 100% o anche meno... così guadagni qualche frames.
Ciao
angel-rei
27-05-2006, 13:15
no no è pesante di natura... io col mio pc facevo 15fps a khorinis.
perkè alla fine hanno preso lo stesso motore di gothic 1 e hanno appesantito texture e dettagli grafici! anke a con me è stato così, nn cambiava per niente pur abbasando le impostazioni! ma cm hai dtt te in 1 fps è passabile!certo da 1 po' fastidio il fatto ke pur nn essendo chissà che cosa come grafica vada cmq così...prob conta 1 bel po' anke il procio.
vabbè ciau :D
Ericol 7
27-05-2006, 14:07
Ciao a tutti;
ho comprato Gothic 2 con GMC da pochi giorni; l'ho provato sul computer della mia morosa che ha una radeon 9600XT e le prestazioni sono veramente basse: scatta sempre anche mettendo i dettagli al minimo e senza filtri quando sono in città vado anche sotto i 10 fps, non è possibile che un gioco con un simile motore grafico sia così pesante anche con tutto al minimo; Poi l'ho provato anche nel mio computer con la x800 e devo dire che gira bene in qualsiasi situazione anche con i dettagli alti grazie alla potenza della scheda, ma ho notato che comunque la città mi fa scendere anche poco sotto i 30 fps, e comunque le prestazioni non risentono quasi per niente della variazione su i dettagli o sulla risoluzione.
Io sono abituato a Morrowind che non ha mai girato ad alti fps e comunque in un gdr si può sorvolare, ma questo gothic diventa ingiocabile con una 9600XT (driver aggiornato) 1GB di ram e un p4 1700...e invece molti altri giochi anche più recenti ed esigenti vanno benissimo.
Questo gioco è così di natura o pensate che ci sia qualche problema particolare di compatibilità con ATI o qualcos'altro?
il problema va ricercato sicuramente nella CPU e non nella GPU della scheda grafica evidentemente la gestione dei personaggi(in citta) e affidata al processore anzichè alla scheda quindi ecco il calo di frame...in effetti i rallentamenti si notano di più dove c'e ammassata la gente(porto,vicino la caserma...)mi sembra che c'era un sistema per dedicare la gestione dei personaggi direttamente alla scheda ma non ricordo...
angel-rei
28-05-2006, 02:14
beh per quanto ne so io dal punto di vista grafico in qualsiasi motore l'unica cosa ke fa la cpu è calcolare la posizione dei punti dei poligoni e nient'altro...(tutto il resto dal disegno dei poligoni all'applicazione delle textures e effetti è la sk video) io l'ho sempre saputa così.ma cmq la differenza è di sicuro "colpa" dei personaggi... infatti sono quelli ke "costano" d + per quanto riguarda il disegno...
Ericol 7
29-05-2006, 18:09
beh per quanto ne so io dal punto di vista grafico in qualsiasi motore l'unica cosa ke fa la cpu è calcolare la posizione dei punti dei poligoni e nient'altro...(tutto il resto dal disegno dei poligoni all'applicazione delle textures e effetti è la sk video) io l'ho sempre saputa così.ma cmq la differenza è di sicuro "colpa" dei personaggi... infatti sono quelli ke "costano" d + per quanto riguarda il disegno...
Non è perchè tu l'hai "saputa cosi" e cosi...
poi scusa non ho capito bene che fa la cpu secondo te ,che punti dei poligoni calcola quelli dei personaggi?!? :mbe:
Ciao a tutti;
la prima volta che ho finito G2 (quindi senza espansione) mi ricordo di averlo giocato con una AthlonXp 2400+, 512 RAM PC2100, GF4 TI 4200 128mb (@280/580) e a 1024x768 AA2x AF4X, girava benone!!! Mi sembra strano che con una 9600XT non vada bene (prova ad aggiornare i driver sia della scheda video che della Mainboard) !!!!!!!!!!!!!
Cmq che il frame rate scenda nella città di Khorinis è "normalissimo" !!! Cmq appena entri in città premi F2... il frame rate dovrebbe leggermente migliorare (in quanto così facendo diminuisci il campo visivo in lontananza).
Ciau!!!!!!!!!!!!!!!! :D
angel-rei
30-05-2006, 13:34
Non è perchè tu l'hai "saputa cosi" e cosi...
poi scusa non ho capito bene che fa la cpu secondo te ,che punti dei poligoni calcola quelli dei personaggi?!? :mbe:
no dico sempre ke io la so così solo perkè nn saprei darti nex link ke te lo spieghi! cioè vado a memoria...
poi la cpu calcola la posizione di tutti i punti di tutti i poligoni presenti nella scena quindi anke i personaggi ke sono diciamo la cosa + complicata, se si potesse far girare la scena senza i personaggi nn c'è dubbio ke il frame sarebbe normale(o forse)...cmq anke la città è abbastanza complicata e come dice towless forse diminuire la lontananza di visuale può aiutare:D
no dico sempre ke io la so così solo perkè nn saprei darti nex link ke te lo spieghi! cioè vado a memoria...
poi la cpu calcola la posizione di tutti i punti di tutti i poligoni presenti nella scena quindi anke i personaggi ke sono diciamo la cosa + complicata, se si potesse far girare la scena senza i personaggi nn c'è dubbio ke il frame sarebbe normale(o forse)...cmq anke la città è abbastanza complicata e come dice towless forse diminuire la lontananza di visuale può aiutare:D
Ciao Angel-rei! mi fa piacere sapere ke sei ankora vivo!!!
perkè non vuoi più avere 'contatti'?
Ciauz e scusate l'OT!
angel-rei
30-05-2006, 17:08
Ciao Angel-rei! mi fa piacere sapere ke sei ankora vivo!!!
perkè non vuoi più avere 'contatti'?
Ciauz e scusate l'OT!
asd!
narnonet
30-05-2006, 17:20
asd!
:asd: :asd: :asd:
CIao
Ericol 7
30-05-2006, 21:30
...e come dice towless forse diminuire la lontananza di visuale può aiutare:D
Concordo in pieno ;)
Dove posso trovare una mappa completa di definizione abbastanza elevata da poterla stampare con una buona qualità...
grazie
narnonet
05-06-2006, 09:17
In qualche pagina addietro, non so quante, prova a sfogliarle, avevo postato una mappa anche abbastanza grande...
Prova a cercarla.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.