View Full Version : CM4 (Scudetto4) [Thread Ufficiale]
franklar
02-03-2004, 09:40
allora colleghi tecnici, dal 2004 al 2008 col Foggia ho fatto:
# 1 promozione C1 -> B
# 1 promozione B -> A
# 2 coppe UEFA
# 1 scudetto
# 1 Supercoppa Italiana
e mi appresto a vincere la Supercoppa Europea
il tandem d'attacco Abuda - Matteini è devastante, anche se non è più supportato dal mitico DeZerbi ( + 100 gol ! )
davvero da fantascienza ! possibile che sia davvero un pò troppo facile, o devo chiedere a Trapattoni ( quello vero ) se mi lascia il posto in Nazionale ( quella vera ) ? :D
Anch'io aggiorno i miei risultati con l'Ancona. Dopo tre stagioni ed estate della quarta concluse:
Campionato: 2003/04: 6°, 2004/05: 4°, 2005/06: 1° (Serie A).
Coppe: 2004/05: Coppa Uefa e Supercoppa Europea, 2005/06: Champions League, Supercoppa Europea, Supercoppa Italiana (e devo ancora giocare l'intercontinentale:D ).
Bilancio in attivo >100 milioni di euro (108 circa)
Il tutto con la squadra nella pagina precedente.
Ciao!
Originariamente inviato da Wagen
Adu c'é, é nel real Madrid (o riserve o primavera, non ricordo)
umh...si sarà trasferito...a quanto mi ricordo adu giocava ankora in USA
Belzebub
02-03-2004, 11:25
Io ho portato il mio Messina dalla Serie B allo scudetto in appena 3 anni, beccatevi la formazione:
Storari
Festa Jorge Costa Radebe Benarrivo
Vergassola
Bosnjak Semark Reyad
Congo Docente
Ma chi cavolo è "congo?" qualcuno lo ha mai provato? a me fa un sacco di gol..
Originariamente inviato da Belzebub
Io ho portato il mio Messina dalla Serie B allo scudetto in appena 3 anni, beccatevi la formazione:
Storari
Festa Jorge Costa Radebe Benarrivo
Vergassola
Bosnjak Semark Reyad
Congo Docente
Ma chi cavolo è "congo?" qualcuno lo ha mai provato? a me fa un sacco di gol..
congo nn giocava nel real primavera??
o almeno nel real b....mi ricordo che lo trovavo spesso a cm01/02
Everland
02-03-2004, 14:50
Originariamente inviato da kikbond
congo nn giocava nel real primavera??
o almeno nel real b....mi ricordo che lo trovavo spesso a cm01/02
Confermo... ;)
Ever4ever
Scudetto 03/04
Ragazzi una domanda... ho vinto per due stagioni consecutive, con la juventus, sia coppa dei campioni, seria a e coppa italia.
Volevo fare una domanda: l'ultimatum alla dirigenza nonostante queste vittorie non ha mai dato buoni risultati (ho bisogno di più fondi per i trasferimenti), sono sempre stato licenziato.
C'è qualche occasione in cui può essere utile o no?
Altra domanda: nonostante tutte queste vittore stra-meritate, alcuni giocatori vogliono andare via, x quale motivo? eppure faccio giocare tutti abbastanza...
Ultima domanda: c'è un modo x farmi avvisare in maniera automatica quando uno della primavera è pronto x la prima squadra? oppure tutte le volte devo chiedere il resoconto al preparatore?
Originariamente inviato da sHoWeR
Scudetto 03/04
1-Volevo fare una domanda: l'ultimatum alla dirigenza nonostante queste vittorie non ha mai dato buoni risultati (ho bisogno di più fondi per i trasferimenti), sono sempre stato licenziato.
C'è qualche occasione in cui può essere utile o no?
2-Altra domanda: nonostante tutte queste vittore stra-meritate, alcuni giocatori vogliono andare via, x quale motivo? eppure faccio giocare tutti abbastanza...
3-Ultima domanda: c'è un modo x farmi avvisare in maniera automatica quando uno della primavera è pronto x la prima squadra? oppure tutte le volte devo chiedere il resoconto al preparatore?
Ho giocato poco all'ultima versione ( piu' alla vecchia ), ti dico quel che so:
1-Nel 02-03 usai l'ultimatum per far ingrandire lo stadio ( dopo 3-4 anni che vincevo tutto ed ero idolatrato dai tifosi ), quando davo l'ultimatum i tifosci scendevano in piazza in mio favore e la dirigenza accettava per forza ( per 2 volte l'ho fatto, per 2 volte hanno acettato, ma MAI MI HANNO INGRANDITO IL DALL'ARA!!! )
2-Beh, i motivi possono essere tanti, come nella realta'(problemi di vita, di incomprensione con giocatori o allenatori, se li offri ad altre squadre soprattutto ).
Normalmente i problemi seri li trovi nelle SERIE PREOCCUPAZIONI del giocatore...anche se spesso si legge un generico TURBATO che non aiuta molto.
3-Non credo, direi che lo puoi vedere bene tu dalla media voto del giocatore che hai in primavera. Con cm03-04 ho visto che e' piu' difficile mantenere buoni giocatori di 21anni in primavera. Saranno loro a richiamare la tua attenzione dicendoti che VOGLIONO giocare titolari oppure se ne andranno via!! ( e ti parlo di giovani 20-21anni buoni ma non eccezzionali, mentre la mia squadra principale e' eccezzionale!!! )
Questi giovani d'oggi...pensano solo ai propri interessi personali!!
:rolleyes: :sofico: :sofico:
brochure
21-03-2004, 10:40
Ciao a tutti!
Premetto che ho provato con la ricerca senza trovare risposta.
Vorrei sapere da voi se con un Duron 800 e 128 MB pc133 (o eventualmente 192 ma settati a 100 Mhz) Scudetto 03/04 potrebbe girare dignitosamente senza caricamenti secolari.
Non pretendo chissà cosa, ma mi piacerebbe giocare senza che mi passi la voglia di farlo per i tempi eccessivi di caricamento.
Ho letto che le ultime patch lo velocizzano...poi non mi spiego come mai sul sito ufficiale richiedano un p3 1200 mentre su altri siti che lo recensiscono mettano un p3 600.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Bye :)
effettivamente la vedo un po' dura col tuo pc...ma se ti accontenti, ovviamente selezionando 1 solo campionato al minimo, potresti provare...
Se sei dubbioso se acquistarlo o meno, scaricati la demo e provala
brochure
21-03-2004, 19:59
Grazie per la risposta!:)
A tal proposito sai dirmi se la demo possa essere indicativa di come andrà il gioco integrale?
Mi piacerebbe anche sapere se qualcuno ha una configurazione simile alla mia e come si trova.
Bye! :)
brochure
22-03-2004, 18:25
Nessuno ha un computer "scarsino"?
per la demo, beh, sinceramente e' passato troppo tempo, non vorrei dirti una cagata, ma credo che come velocita' caricamento dati sia pressoche' uguale al gioco completo.
Se puoi ti consiglio di provarla ( e' praticamente il gioco completo che ti permette di giocare solo 6 mesi poi finisce )
brochure
22-03-2004, 22:32
Grazie mille, sei stato molto gentile! ;)
Bye :)
Willyyyy
26-03-2004, 18:17
ragazzi, potreste risolvermi un problemino?
Ho scudetto (originale) e mi capita spesso che il gioco si blocchi col tipico messaggio di errore (CM4 ha provocato un errore nel modulo....etc..)
Capita spesso!Diventa ingiocabile dopo un po'!Ho messo la patch..ma è stato inutile!All'inizio sembrava tutto a posto poi ha ricominciato a dare questo problema. Ho provato a togliere l'audio, ma ancora non ha sortito effetti!
come posso risolvere?
Come patch ipotizzo tu abbia messo l'ultima versone....
Altra cosa, se hai il pc overcloccato, rimetti tutto in default e riprova.
Altre cose, beh non saprei:O
Willyyyy
26-03-2004, 20:06
Originariamente inviato da ciocia
Come patch ipotizzo tu abbia messo l'ultima versone....
Altra cosa, se hai il pc overcloccato, rimetti tutto in default e riprova.
Altre cose, beh non saprei:O
niente over..non saprei proprio....
juninho85
26-03-2004, 22:56
raga vi devo chiedere un piacere
visto che dal sito sigames nn riesco a scaricare un cXXXo(neppure da cmstart) potreste mandarmi la patch 4.1.5 e tutto cio che occorre per modificare il database(se possibile con le istruzioni su come procedere)?
grazie!!!!
:cool:
brochure
28-03-2004, 13:57
Ciao!
Allora, vi ripropongo il mio problema, visto che ci sono nuovi sviluppi: vorrei giocare a CM 03/04 su un Duron 800 con 128 MB di ram. Ho scaricato la demo e ho giocato solo qualche amichevole di luglio/agosto: le mie impressioni sono sommariamente positive.
L'unica situazione in cui è abbastanza lento sono i ritocchi alla formazione durante le partite...per il resto mi sembra assolutamente accettabile.
Detto questo, mi consigliate di comprare il gioco completo?
Andrà più lento della demo?
Per testare la velocità in modo attendibile mi consigliate di arrivare fino ad inizio campionato?
patch 4.1.5 e' gia' fuori? cosa offre di piu' della 4?
Per la demo, si ti consiglio di andare avanti nel gioco, magari usa la visualizzazione della partita + veloce possibile per perdere meno tempo...
quello che ti interessa e' vedere i tempi di caricamento quando ci sono molte partite ( campionati+coppe di squadra+coppe nazionali )
brochure
28-03-2004, 19:55
Ok, farò come dici!
Diciamo che il mio termine di paragone è Scudetto 00/01 che giocavo con un p2 400...mi sembra che più o meno ci siamo come tempi di caricamento delle varie partite (per ora amichevoli).
Cmq la tua informazione mi è utilissima perché ora so cosa guardare!
Ti ringrazio come sempre per l'aiuto che mi stai dando, anche con i post precedenti!
Bye
:)
ragazzi nelle impostazioni è possibile fare in modo che i giocatori non invecchino?
si o no...
ragazzi nelle impostazioni è possibile fare in modo che i giocatori non invecchino?
si o no...
no!:D
uff... :D
LOL, ti piacerebbe che i tuoi campioni non superassero mai i 30, vero??:sofico:
brochure
29-03-2004, 23:00
Ciao!
Allora, ho provato: ho preso il Manchester...in genere le partite giocate dal computer erano veloci, fino a quando...è arrivata la coppa di lega inglese: 36 partite :eek:
Ci ha messo circa 6 minuti :(
Che ne dici? E' un risultato pessimo?
Poi nelle schermate immediatamente successive se ne è uscito con dei risultati belli pronti, senza calcolarli col solito sistema della barra in basso che si riempie...il che mi fa pensare che li avesse calcolati contemporaneamente alla coppa di lega, ma potrei sbagliarmi. Cmq, se così fosse, alle 36 partite ne andrebbero aggiunte 16 della champions e 41 della uefa.
Come ti sembra? :confused:
Ragazzi aiutatemi...
Ho scudetto 03/04, io e un mio amico stiamo facendo una partita online e siamo arrivati circa a febbraio 2004.
Per alcuni problemi non abbiamo potuto aggiornare scudetto con gli update, cosi ci siamo limitati a mettere la patch 4.1.4 e poi la 4.1.5.
Quei problemi sono stati risolti, ora possiamo aggiornare scudetto, ma non vogliamo perdere la partita!!!
Entrambi abbiamo fatto dei trasferimenti... c'è un modo per aggiornare il gioco con gli ultimi update senza perdere le caratteristiche della nostra squadra?
Vogliamo aggiornarlo entrambi xkè lui che usa il milan, ad esempio, ha kakà che non è ancora forte come nella realtà ecc ecc...
Come posso fare?
Grazie
LOL, ti piacerebbe che i tuoi campioni non superassero mai i 30, vero??:sofico:
si :D
Originariamente inviato da brochure
Ciao!
Allora, ho provato: ho preso il Manchester...in genere le partite giocate dal computer erano veloci, fino a quando...è arrivata la coppa di lega inglese: 36 partite :eek:
Ci ha messo circa 6 minuti :(
Che ne dici? E' un risultato pessimo?
Poi nelle schermate immediatamente successive se ne è uscito con dei risultati belli pronti, senza calcolarli col solito sistema della barra in basso che si riempie...il che mi fa pensare che li avesse calcolati contemporaneamente alla coppa di lega, ma potrei sbagliarmi. Cmq, se così fosse, alle 36 partite ne andrebbero aggiunte 16 della champions e 41 della uefa.
Come ti sembra? :confused:
Urca, 6 minuti per calcolare i risultati di 1 giorno solo???:eek:
Come mi sembra? beh, molto lento...:O
Ovviamente sono ( ero, e' diverso tempo che non ci gioco ) abituato a parlare col mio pc in secondi....max 1 minuto se andava avanti alcuni giorni con diversi risultati.
Cmq, non sono io che devo decidere, sta a te.
Dopotutto, con un po' di calma, e' giocabile anche se impiega 10min. al giorno...
Giocaci ancora un po' e poi decidi se acquistarlo o meno, magari lo trovi anche usato a meta' prezzo
brochure
01-04-2004, 22:56
Grazie mille ciocia!
Ti sono molto grato per l'aiuto costante che mi hai dato e che mi è stato molto utile per farmi un'idea!
Ciao! :)
x iena.vibra
Esattamente la ricerca per giocatore con contratto in scadenza ti elenca i giocatori in scadenza tra 12 mesi, mentre la proposta di ingaggio la puoi fare solo quando mancano meno di 6 mesi.
Inoltre, se il giocatore che ti interessa l'hai inserito nella tua lista personale, quando mancheranno 6 mesi alla fine del suo contratto, ti verra' visualizzato un msg automaticamente.
Mentre se non l'hai inserito e non lo vuoi tenere inserito, puoi crearti una nota sul giocatore con data prestabilita (ti fai 2 conti e segni come data 6 mesi dalla sua scadenza )
e' tutto;)
ragazzi lo so che il campionato è finito ma percaso oltre panoz e thedogout ci sono siti dove trovare updates aggiornatissimi? Io ho scaricato l'ultimo da TheDogout ma ci sono degli errorucci di calcio mercato
Thunderx
25-05-2004, 14:56
raga ma per installare la patch 4.15 devo installare anche la 4.14?
Quale benefici porta? Comunque io ho la roma e la prima di campionato ho vinto 0-8 con l'udinese.
la squadra
Pelizzoli
Panucci Mexes Samuel Chivu
Mancini DeRossi Emerson (Ma lo vendo ) Rothen
Cassano Totti
VirusITA
25-05-2004, 15:03
Mi aggiungo...
Chelsea rulez! :winner:
Cudicini
Bridge Lucio Gallas
J.Cole Duff Makelele Joaquin(!)
Veron
Mutu Crespo
In panca Pidgely,Mexes,Parker,Kallstrom,Hargreaves,Robben
Primaavera:Huth,Jonhson,Doyle,Adu,Cerci....
by Wayne Rooney funs club
:D
Originariamente inviato da Thunderx
raga ma per installare la patch 4.15 devo installare anche la 4.14?
Quale benefici porta?
No, come per tutte le patch di tutti i giochi, l'ultima versione comprende tutte le modifiche precedenti, quindi puoi mettere l'ultima;)
Migliorie? Boh, io oramai ci giochicchio e vado avanti con dal 4.1.4...
comunque e' sempre meglio avere l'ultima, le patch, soprattutto in CM, eliminano parecchi bug.
Ne approfitto per chiedere 1 cosa:
-Come mai alcuni contratti di miei giocatori dopo qualche anno, diventano da soli NON PROTETTI?? E' un bug o una regola che non conosco?:confused: :confused: :confused:
Ti correggo.
La patch 4.1.5 necessita della 4.1.4 per essere installata.
Quindi vanno scaricate entrambe.
Ecco un link (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/cham2059170511103/TIPO_PAGINA/patch) alle patch.
sarà un mese e mezzo che nn tocco scudetto...ormai praticamente nn ho tempo...inoltre attendo con ansia il nuovo gioco del team sigames di cui nn ricordo il nome...
Thunderx
27-05-2004, 14:29
sarà un mese e mezzo che nn tocco scudetto...ormai praticamente nn ho tempo...inoltre attendo con ansia il nuovo gioco del team sigames di cui nn ricordo il nome...
Esami di maturità in arrivo eh?
;)
Il gioco mi pare che si chiami football manager che sarà però molto simile a Scudetto?
Esami di maturità in arrivo eh?
;)
Il gioco mi pare che si chiami football manager che sarà però molto simile a Scudetto?
già...per fortuna che dopo sabato per qualke giorno STOP!!!
Thunderx
27-05-2004, 18:48
In bocca al lupo. io devo fare solo un interrogazione di fisica con tema:Entropia ed informazione.Te lo ricordi quel 3d che ho aperto un po di tempo fa proprio su questo argomento?è una croce questa entropia..............................
In bocca al lupo. io devo fare solo un interrogazione di fisica con tema:Entropia ed informazione.Te lo ricordi quel 3d che ho aperto un po di tempo fa proprio su questo argomento?è una croce questa entropia..............................
già ....mi ricordo....domani interrogazione di astro(60pag) e storia dell'arte(68)...il tutto fatto da martedì pomeriggio....indi vuol dire 5ore al giorno di studio=prossimo al suicidio e al mal di testa perenne....
staserà dopo indiana jones continueò a drogarmi sui picasso&co
Fire Fox II
28-05-2004, 00:34
Raga, sapreste suggerirmi un sito dove trovare skins e menubars per cm 03/04?
Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga, sapreste suggerirmi un sito dove trovare skins e menubars per cm 03/04?
panoz.cmita.it
Fire Fox II
28-05-2004, 13:21
panoz.cmita.it
Ho già provato ma il link dei menubars non funziona e non ci sono skins :(
Thunderx
28-05-2004, 14:22
già ....mi ricordo....domani interrogazione di astro(60pag) e storia dell'arte(68)...il tutto fatto da martedì pomeriggio....indi vuol dire 5ore al giorno di studio=prossimo al suicidio e al mal di testa perenne....
staserà dopo indiana jones continueò a drogarmi sui picasso&co
ma che scuola fai? Astrologia?:eek:
ma che scuola fai? Astrologia?:eek:
liceo scientifico:wtf:
in tutti i licei scientifici penso si faccia astronomia in 5^....:D
Thunderx
28-05-2004, 22:21
liceo scientifico:wtf:
in tutti i licei scientifici penso si faccia astronomia in 5^....:D
Eh si! Il fatto è che dopo un anno di scuola e nottate sui libri sono letteralmente fuso e le mie sinapsi sono andate(in ferie). Astronomia è inclusa nel programma di scienze della terra:doh:
Eh si! Il fatto è che dopo un anno di scuola e nottate sui libri sono letteralmente fuso e le mie sinapsi sono andate(in ferie). Astronomia è inclusa nel programma di scienze della terra:doh:
esatto....ho appena finito di studiare...e per me domani finisce il LICEO SCIENTIFICO... si va a festeggiare....almeno per 15 giorni:( :D
Thunderx
28-05-2004, 22:28
Domani??????!!!:eek: :eek: :eek:
Come domani? a me finisce il 12!Hai gli scrutini eh?
Domani??????!!!:eek: :eek: :eek:
Come domani? a me finisce il 12!Hai gli scrutini eh?
la scuola da me finisce il 5...gli scrutini sono il 31 cioè lunedi...domani ho l'ultima interrogazione...il 15 o il 16 cominciano gli esami...
Thunderx
28-05-2004, 22:34
[B]domani ho l'ultima interrogazione...il 15 o il 16 cominciano gli esami...
Stiamo trasformando il 3d su scudetto in uno sulla scuola
:rolleyes: . Dopo gli esami torna a giocare a scudetto in modo massiccio e casomai organizziamo un piccolo torneo,se necessario porto altri 2 amici patiti per quel gioco;)
Stiamo trasformando il 3d su scudetto in uno sulla scuola
:rolleyes: . Dopo gli esami torna a giocare a scudetto in modo massiccio e casomai organizziamo un piccolo torneo,se necessario porto altri 2 amici patiti per quel gioco;)
magari...mi farò giorni di full-immersion di scudetto....è un po' che nn gioco online...
'notte;)
Thunderx
28-05-2004, 22:39
'notte;)
AleDJGoku
30-05-2004, 10:31
ciao a tutti....mi dite come mai alcuni giocatori hanno a finco del nome un asterisco? cosa vuol dire?
ciao
Originariamente inviato da AleDJGoku
ciao a tutti....mi dite come mai alcuni giocatori hanno a finco del nome un asterisco? cosa vuol dire?
ciao
sono i migliori giocatori di una squadra...sono quelli + importanti...ovviamente variano in base a come giocano in quel periodo ecc.
AleDJGoku
30-05-2004, 19:19
grazie kikbond
Direi che sono i beneamini del momento ( si scrive cosi? ) della tua tifoseria:D
AleDJGoku
01-06-2004, 18:42
ok thanks
Direi che sono i beneamini del momento ( si scrive cosi? ) della tua tifoseria:D
beneamini??beniamini??boh:wtf:
Thunderx
02-06-2004, 11:25
no, no sono i giocatori fondamentali
ma per giocare on-line con un'amico è necessario connettersi tutti e due contemporaneamente ?
oppure uno puo aumentare i progressi singolarmente da solo e poi upgradarli con l'altro via internet ?
VirusITA
03-06-2004, 14:49
Anche se Babayaro è il beniamino dei tifosi non gioca!!
Originariamente inviato da gove
ma per giocare on-line con un'amico è necessario connettersi tutti e due contemporaneamente ?
oppure uno puo aumentare i progressi singolarmente da solo e poi upgradarli con l'altro via internet ?
per giocare uno deve hostare e l'altro contemporaneamente collegarsi...quindi ci si mette a giocare entrambi....
dimenticavo...ho giocato diverse volte in internet a cm ad es con bimbo ed everland....ma è veramente troppo lungo....
Thunderx
03-06-2004, 21:14
Per la lentezza della connessione?
Per la lentezza della connessione?
sia per le lentezza di connessione che per la lentezza derivante dal fatto che bisogna aspettare che tutti facciano continua...
ragazzi che ne pensate del mio perugia in coppa uefa? anche se dev dire che con gaucci ogni settimana sto in rischio panchina :D
http://xidius.altervista.org/Immagine.JPG
In CM4 il perugia e' molto forte per diversi anni...fintanto ha in attacco un certo....( non ricordo bene, chi, vryzas? )
no io attraverso l'editor i giocatori che stavano in prestito li ho messi a titolo definitivo, quindi nn lo ho.
Gioco con:
Kalac; Ze Maria, Zaccardo, Fresi, Salvatore Lanna; Alberto, Gatti, Ze Elias, Brienza; Suazo (Adu), Martin Palermo
in questo momento sono terzo
Originariamente inviato da Xidius
no io attraverso l'editor i giocatori che stavano in prestito li ho messi a titolo definitivo, quindi nn lo ho.
Gioco con:
Kalac; Ze Maria, Zaccardo, Fresi, Salvatore Lanna; Alberto, Gatti, Ze Elias, Brienza; Suazo (Adu), Martin Palermo
in questo momento sono terzo
ahhhh, odio palermo, mi ha fatto schifo!
grande acquisto per suazo;)
Vuoi qualche nome illustre?... :D
Ehm, è perugia e nn palermo
mmm comunque putroppo nn tutti vengono al perugia, si suazo è stato ottimo però ho avuto al primo anno in prestito montano e mi ha fatto 20 gol, a costo zero ho preso mozart e altri discreti,punto molto sui giovani
Io sto giocando a Scudetto 4 .... solo che con il Nantes dopo un brillante 3 posto e un mitico secondo posto nella terza stagione sono stato esonerato (mi hanno eliminato dalla champions nei quarti (vincevo 4 a 0 all'andata, ho fatto la cazzata di mettere alcune riserve e il Manchester mi ha bastonato 5 a 0 :cry:) ed ero 6 in campionato)
adesso mi sa che comincio con Scudetto 2003/2004 ...
non so che squadra scegliere però, cmq mi dispiace lasciare alcuni giocatori del Nantes a cui mi ero affezzionato... come Armand, Källström, Diego, Nilmar, Rochemback, Mexes .... sigh :(
AleDJGoku
07-06-2004, 17:02
ciao chi mi consigliate di mettere come terzino destro nel mio brescia nel 4-4-2:
Abbondanzieri
? Dainelli Linke(Motta) Diope
Oskarsonn Matuzalem j.Baptista Braathen
Kapo Todorov(cerci)
i candidati sono:
Claudemir
Chelidze
Martinez(solo che è sconcertato e vorrei cacciarlo)
Aubameyang
ciao
cmq la mia formazione era:
----------------------------Landreau----------------------------
-------------Yepes----------Gillet----------Mexes-------------
--------------------------------------------------------------------
-----------Rochemback---Källström-----Armand------------
--DaRocha(Cabanas)----------------------------Anttonen--
---------------------Nilmar(Pujol)---Diego---------------------
Con Rochemback e Armand con frecce fino alle posizioni MD e MS.
Stavo acquistando Christanval (fine contratto) ...
:cry: :cry: :cry: mi manca :cry: :cry: :cry:
ciao chi mi consigliate di mettere come terzino destro nel mio brescia nel 4-4-2:
Abbondanzieri
Kapo Todorov(cerci)
i candidati sono:
Claudemir
Chelidze
Aubameyang
ciao
:eek: ti hanno venduto Kapò ?
Abbondanzieri
Kapo Todorov(cerci)
i candidati sono:
Claudemir
Chelidze
Aubameyang
ciao
bisogna scegliere solo tra questi??:wtf:
AleDJGoku
07-06-2004, 18:07
Originariamente inviato da 737373
:eek: ti hanno venduto Kapò ?
l'ho preso a parametro 0 con un lauto ingaggio 2400000€
Kikbond le scelte possibili sono quelle 4...altrimenti ditemi un terziono destro o sinistro che sia una vera roccia(forte:D ) ma che nn costi uno spoposito
ciao
l'ho preso a parametro 0 con un lauto ingaggio 2400000€
Kikbond le scelte possibili sono quelle 4...altrimenti ditemi un terziono destro o sinistro che sia una vera roccia(forte:D ) ma che nn costi uno spoposito
ciao
bho...adesso nn me ne vengono in mente...:wtf:
cmq tra quelli martinez
Be si Martinez è bravo, potresti rilanciarlo
AleDJGoku
07-06-2004, 18:49
allora fino a gennaio metto lui poi prendo un terzino o destro o sinistro forte per sostituirlo perchè mi scoccia che uno sempre titolare mi rompa perche la concorrenza per una maglia è alta.....consigliate.....
ciao
compra pasquale, costa poco e ci prende sempre 7
AleDJGoku
07-06-2004, 19:19
proverò a vedere a quanto me lo danno....ah, mi racccomando che sia comunitari..
proverò a vedere a quanto me lo danno....ah, mi racccomando che sia comunitari..
prendi coco...l'inter lo regala sempre ed è veramente bravo...
a me totti con l'inter nn me lo danno nemmeno con 200.000 euro + henry e vandermeyde, sempre impossibile...
Originariamente inviato da Hall999
a me totti con l'inter nn me lo danno nemmeno con 200.000 euro + henry e vandermeyde, sempre impossibile...
bah io sinceramente mi terrei di gran lunga henry...
cmq io sto giocando col man utd....troppo forte sta squadra...ho comprato trezeguet(che avevo hai tempi in cui giocavo con la juve)per 40mil€ e confermo ciò che pensavo:davvero na pippa...sbaglia tantissimi gol davanti alla porta...per fortuna che c'è Ruud...mooolto + prolifico Saha di trezeguet nonostante abbia le caratteristiche molto + basse...
per il resto
--------------barthez---------------
O'shea---lucio---ferdinand--silvestre
crist.ronaldo---keane--scholes--giggs
-----------Ruud------Trezeguet----------
18 partite in campionato:16vittorie e 2 pareggi...
ho offerto il contratto ad henry-emre-guti-bonera
conto di vendere trezepippagol...
col mio perugia ho preso medina, ferronetti, felipe (udinese) e uno di 21 anni messicano in attacco, non che il grande e acclamato ritorno di montano!
Thunderx
07-06-2004, 23:43
Prendi Hinkel dello Stoccarda
Oddio ho iniziato un po male le prime 4 giornate, forse mi sono preso un po troppi giovani
AleDJGoku
08-06-2004, 15:09
Prendi Hinkel dello Stoccarda
è proprio il terzino che cercabo solo che ho fatto un offerta di 4500000€ contro i 3400000€ e hanno rifiutato...qualcun altro terzino su cui ripiegare???
alessandro zamperini della lucchese secondo voi va bene per la serie A
è proprio il terzino che cercabo solo che ho fatto un offerta di 4500000€ contro i 3400000€ e hanno rifiutato...qualcun altro terzino su cui ripiegare???
alessandro zamperini della lucchese secondo voi va bene per la serie A
potreste scriver invece che mille cifre ad es 5mil€???
AleDJGoku
08-06-2004, 15:23
potreste scriver invece che mille cifre ad es 5mil€???
va bien......cmq hinkel non me lo danno neanche per 5.5mil€....
va bien......cmq hinkel non me lo danno neanche per 5.5mil€....
bravo:D
ogni volta stavo là a contare gli zeri..
AleDJGoku
08-06-2004, 15:39
volevo consigliarvi questo giocatore:
DIOPE
3 partite in campionato 2 gol 2assist media 8
secondo me gli attaccanti + forti in ita per una squadra medio-piccola sono pazzini e ownuachi(quello della juve).
Sopratutto il secondo...quando ho giocato con l'atalanta il primo anno in B mi ha fatto 48gol in 36/37 partite:eek:
saha che ho adesso nel man utd pur avendo dei valori piuttosto bassi ad es 14 in finalizzazione mi ha fatto 17 gol in 8 partite:wtf:
AleDJGoku
08-06-2004, 15:43
....... ma DIOPE è un terzino sinistro o destro....
....... ma DIOPE è un terzino sinistro o destro....
e allora perkè mi hai detto quanti gol ha fatto in 3partite??:wtf:
bastava dirmi che prendeva buoni voti...:D
AleDJGoku
08-06-2004, 16:23
per sottolineare il grande avvio di stagione che ha avuto...
Media 2003/2004 7.43
Media 2004/2005 7.63
ora 7.8
Ragassi ma sbaglio o in Cm 2003/2004 si ha avuto un sensibile abbassamento delle medie dei giocatori e della spettacolarità delle partite????? Io in Cm4 non vincevo tutte le partite, ma a volte mi capitava di vincere per 3 a 0 , 4 a 0 , 6 a 1 ecc... ora invece le vinco quasi tutte ma sempre 1 massimo 2 a zero e le medie non mi superano mai i 7.6 (a cm4 il migliore aveva 8.1 e gli altri 7.9 , 7.8 ecc,,,)
e poi anche i gol, prima erano più spettacolari... Källstrom mi segnava anche da 40 metri con un tiro ad effetto... mentre in cm 2003/2004 mi pare che i gol li facciano sempre da davanti alla porta ribattendo il pallone :confused:
ditemi voi :cry:
Ragassi ma sbaglio o in Cm 2003/2004 si ha avuto un sensibile abbassamento delle medie dei giocatori e della spettacolarità delle partite????? Io in Cm4 non vincevo tutte le partite, ma a volte mi capitava di vincere per 3 a 0 , 4 a 0 , 6 a 1 ecc... ora invece le vinco quasi tutte ma sempre 1 massimo 2 a zero e le medie non mi superano mai i 7.6 (a cm4 il migliore aveva 8.1 e gli altri 7.9 , 7.8 ecc,,,)
e poi anche i gol, prima erano più spettacolari... Källstrom mi segnava anche da 40 metri con un tiro ad effetto... mentre in cm 2003/2004 mi pare che i gol li facciano sempre da davanti alla porta ribattendo il pallone :confused:
ditemi voi :cry:
dipende dalla patch....con il gioco nn patchato oppure con la patch 4.1.2 si segna moltissimo(anke 10 -0 )e si fanno azioni bellissime...con le ultime patch sopratutto la 4.1.5 si fanno pochissimo gol gli attaccanti segnano solo davanti alla porta(se segnano)
dipende dalla patch....con il gioco nn patchato oppure con la patch 4.1.2 si segna moltissimo(anke 10 -0 )e si fanno azioni bellissime...con le ultime patch sopratutto la 4.1.5 si fanno pochissimo gol gli attaccanti segnano solo davanti alla porta(se segnano)
tu quale hai?? io usavo la 4.1.2 ... ma adesso che devo ricominciare mi sa che allora uso la 4.1.2 ;) l'ultima ha qualche fiy importante???
tu quale hai?? io usavo la 4.1.2 ... ma adesso che devo ricominciare mi sa che allora uso la 4.1.2 ;) l'ultima ha qualche fiy importante???
io dopo averle provate tutte mi sono buttato sulla 4.1.2....la 4.1.5 corregge effettivamente qualke bug ma la differenza è minima..poi ci sono quelli che riescono a trovare bug con qualsiasi patch ma io mi adeguo bene...
io dopo averle provate tutte mi sono buttato sulla 4.1.2....la 4.1.5 corregge effettivamente qualke bug ma la differenza è minima..poi ci sono quelli che riescono a trovare bug con qualsiasi patch ma io mi adeguo bene...
;) ok allora utilizzerò la 4.1.2 grandi Kickbond e viva il Culto :ave:
p.s. ho visto che posti (o poastavi) anche su Cmita... io li postavo ai tempi di cm 01/02... quando ancora Jussi Kidhander non era bannato (perche adesso quel nick è bannato?? anche se lui scrive con un altro nick?)
;) ok allora utilizzerò la 4.1.2 grandi Kickbond e viva il Culto :ave:
p.s. ho visto che posti (o poastavi) anche su Cmita... io li postavo ai tempi di cm 01/02... quando ancora Jussi Kidhander non era bannato (perche adesso quel nick è bannato?? anche se lui scrive con un altro nick?)
si postavo su cmita...
come JUssi è bannato :eekk::eek:
ho postato anke per cm03-04 poi ho cominciato a postare solo qua su forum...
forza il culto...
si postavo su cmita...
come JUssi è bannato :eekk::eek:
ho postato anke per cm03-04 poi ho cominciato a postare solo qua su forum...
forza il culto...
boh non so questo nick è bannato.... ora scrive con il nick "Jussi" mi pare http://forum.m4d.sm/member.php?s=&action=getinfo&userid=19649
boh non so questo nick è bannato.... ora scrive con il nick "Jussi" mi pare http://forum.m4d.sm/member.php?s=&action=getinfo&userid=19649
hai ragione....e pensare che jussi era la colonna portante del forum....cmq nn vedo l'ora che esce fm2005...sono sicuro che sarà fantastico..
hai ragione....e pensare che jussi era la colonna portante del forum....cmq nn vedo l'ora che esce fm2005...sono sicuro che sarà fantastico..
vero :p
Ho un problema :cry: il gioco mi da un errore e mi fa chiudere l'applicazione (patch 4.1.2) ... anche con la 4.1.5 accadeva...
l'errore dovrebbe essere dovuto al file msvcr71.dll :cry: chi sa cosa è? come posso risolvere?
Ho un problema :cry: il gioco mi da un errore e mi fa chiudere l'applicazione (patch 4.1.2) ... anche con la 4.1.5 accadeva...
l'errore dovrebbe essere dovuto al file msvcr71.dll :cry: chi sa cosa è? come posso risolvere?
ma del tipo "errore bla bla bla...inviare o nn inviare??"
ma del tipo "errore bla bla bla...inviare o nn inviare??"
si :cry: :cry: :cry:
si :cry: :cry: :cry:
a me è capitato una volta ieri e nn mi era mai successo...ho provato a riportare il procio @default e poi nn ho + avuto un errore...io proverei a togliere l'oc nel caso che tu l'abbia...
a me è capitato una volta ieri e nn mi era mai successo...ho provato a riportare il procio @default e poi nn ho + avuto un errore...io proverei a togliere l'oc nel caso che tu l'abbia...
proverò... adesso ho un semplice oc da 2500+ a 3200+ causa estate :cry:
Thunderx
09-06-2004, 09:50
No io ho provato la versione iniziale(4.1.1) e l'ultima(4.1.5) e non ci sono grandi differenze a livello di spettacolarità, Sopratutto quelli con un buon tiro mi segnano anche da 35/40 m e per di più ho preso (tra pali e traverse)oltre 15 legni durante la stagione. Per esempio con la 4.1.5 sono andato a vincere a modena 6-1.
Però veniamo ai fatti....................
1°stagione con la Roma
Campionato------) 1° posto(I bookmakers mi quotavano a 33 ad inizio anno)
Coppa UEFA------) vinta
Coppa Italia------) vinta
il tutto condito con un utile di bilancio di 54 mil E
ed un monte stipendi di 30 mil E
Ecco la mia formazione
Pelizzoli
Panucci Zebina (Burdisso) Samuel Chivu(Angel)
Mancini Emerson(D'Agostino)DeRossi Rothen(Motta)
Cassano(Montella) Totti
No io ho provato la versione iniziale(4.1.1) e l'ultima(4.1.5) e non ci sono grandi differenze a livello di spettacolarità, Sopratutto quelli con un buon tiro mi segnano anche da 35/40 m e per di più ho preso (tra pali e traverse)oltre 15 legni durante la stagione. Per esempio con la 4.1.5 sono andato a vincere a modena 6-1.
Però veniamo ai fatti....................
1°stagione con la Roma
Campionato------) 1° posto(I bookmakers mi quotavano a 33 ad inizio anno)
Coppa UEFA------) vinta
Coppa Italia------) vinta
il tutto condito con un utile di bilancio di 54 mil E
ed un monte stipendi di 30 mil E
Ecco la mia formazione
Pelizzoli
Panucci Zebina (Burdisso) Samuel Chivu(Angel)
Mancini Emerson(D'Agostino)DeRossi Rothen(Motta)
Cassano(Montella) Totti
si ma non abbiamo tutti la Roma
:D io alleno Nantes e Djurgarden
Thunderx
09-06-2004, 11:01
Con il Nantes sono arrivato 2 volte secondo e ho fatto una semifinale di coppa UEFA in 3 stagioni.
io ho il palermo:D primo in serie B poi per tre anni di fila quinto in campionato:( faccio una marea di gol(Brienza 40gol in una stagione) ma ne subisco tanti............
Ma montolivo sulla carta sembra forte ma in campo non combina niente....dove lo devo mettere
la mia formazione:
Victor valdes
Athirson-zanchi-rodriguez-zenoni
barnetta-prestin-lazetic-montolivo
Brienza-Cerci
Originariamente inviato da lucaman
la mia formazione:
Victor valdes
Athirson-zanchi-rodriguez-zenoni
barnetta-prestin-lazetic-montolivo
Brienza-Cerci
montolivo io lo tenevo in mezzo o sulla sin ed era devastante....
io con l'atalanta ho vinto la serie b e l'anno dopo la serie a...un mio amico col palermo prima serie b e poi 3° in seria a...possibile tu solo 5°:wtf:
Due semplici domande
1)Qual'è stata la quotazione massima che vi è arrivato Adu???
2)Gasbarroni...Non ne avete mai parlato ma a me fa 43-45 gol a stagione (mettendolo punta)...
Originariamente inviato da Pyro8x
Due semplici domande
2)Gasbarroni...Non ne avete mai parlato ma a me fa 43-45 gol a stagione (mettendolo punta)...
gasbarroni ce l'avevo anche io era in prestito dalla juve mi ha fatto sui 15gol in B
anche toni è forte, capocannoniere in a con 27 gol;)
gasbarroni ce l'avevo anche io era in prestito dalla juve mi ha fatto sui 15gol in B
anche toni è forte, capocannoniere in a con 27 gol;)
Sono arrivato a vendere Trezeguet e Del Piero per mettere punte Gasbarroni e Adu (Si parla che sono nel 2007)
Due semplici domande
gasbarroni l'ho preso ai tempi che giocavo con la samp e sulla destra era veramente forte...
E' da molto che non gioco ( ne ho altri da fare )...comunque ero nel 2011 o giu' di li'...
Toni mai avuto, ma centravanti molto forte
Gasbarroni mai avuto, ma attaccante nazionale veloce e molti gol.
DIMENTICAVO!!!!
Ho reinstallato su un altro HD, mi sono copiato tutta la cartella di CM4 dal vecchio HD ( esatto non l'ho reinstallato, per fingardisia:D ).
Il gioco funziona ma non mi vede i saves!!!!
Eppure i save ci sono dentro la cartella di cm4!
Fa qualche salvataggio in altre cartelle?
Mi serve un terzino destro da spendere al massimo 5Mln.
Possibilmente giovane.
Sono nel 2008
DIMENTICAVO!!!!
Ho reinstallato su un altro HD, mi sono copiato tutta la cartella di CM4 dal vecchio HD ( esatto non l'ho reinstallato, per fingardisia:D ).
Il gioco funziona ma non mi vede i saves!!!!
Eppure i save ci sono dentro la cartella di cm4!
Fa qualche salvataggio in altre cartelle?
che io sappia proprio no...gli unici save sono quelli in user data...:wtf:
Possibilmente giovane.
Sono nel 2008
ma nn sei riuscito a prendere nessuno a par0????
cmq zebina...
Il mio Nantes va bene, sono primo in classifica dopo qualche giornata.... e sono in finale intertoto ;) finalmente il gioco divente un po piu spectacular ed ho un gioc che ha almeno 7.6 di media :mad: che OO ero abituato ad avere costantemente gioc a 8
Gergory Puyol (Nantes) mi ha segnato 4 gol in una partita contor il Metz :eek: :oink:
Cmq ho tenuto da parte un po di soldi ed ora mi trovo nella condizione di dover scegliere un attaccante (centrale) ...
sono indeciso tra Dagoberto e Nilmar (internacional) quale mi consigliate? ora posto gli screen ;)
Dagoberto
http://sgttuned.altervista.org/immagini/dagoberto.jpg
Nilmar
http://sgttuned.altervista.org/immagini/Nnilmar.jpg
Confronto
http://sgttuned.altervista.org/immagini/confronto.jpg
Scusate le immagini abbastanza piccole ma altrimenti erano troppo pesanti o illeggibili (alta compressione)
Gergory Puyol (Nantes) mi ha segnato 4 gol in una partita contor il Metz :eek: :oink:
Cmq ho tenuto da parte un po di soldi ed ora mi trovo nella condizione di dover scegliere un attaccante (centrale) ...
sono indeciso tra Dagoberto e Nilmar (internacional) quale mi consigliate? ora posto gli screen ;)
Scegli Dagoberto...
Segna un bordello di gol. :sofico:
oppure Diego dell'internacional...
Scegli Dagoberto...
Segna un bordello di gol. :sofico:
oppure Diego dell'internacional...
ora Diego è fuori infortunato... cmq mi consiglio Dagoberto o Diego? Nilmar lo lassio stare allora?
Nilmar non l'avevo mai preso molto in considerazione ma vedendo i suoi valori ne vale la pena....
Diego esce bene verso i 21 anni al limite aspetta.
Comunque grazie del consiglio Nilmar....Quasi Quasi stasera provo a comprarlo...
Io conosco Dagoberto e ti garantisco che è forte...
Poi i gusti...
Nilmar non l'avevo mai preso molto in considerazione ma vedendo i suoi valori ne vale la pena....
Diego esce bene verso i 21 anni al limite aspetta.
Comunque grazie del consiglio Nilmar....Quasi Quasi stasera provo a comprarlo...
Io conosco Dagoberto e ti garantisco che è forte...
Poi i gusti...
;) ok allora provo Nilmar al max poi lo scambio con Dagoberto
che squadra alleni ora?
Ho portato il Louhans-Cuiseax (Dovrebbe essere così...) dal National francesee agli ottavi di Champions (non riesco ad arrivare più in là).
La mia Squadra....
------------------- Akinfeev
Ibarra---Huddlestone---Dawson---Oroque
-----------------Ka'bi------Romero
Volodenkov---------------------------Obraniak
----------------Gasbarroni Adu
Ho portato il Louhans-Cuiseax (Dovrebbe essere così...) dal National francesee agli ottavi di Champions (non riesco ad arrivare più in là).
La mia Squadra....
------------------- Akinfeev
Ibarra---Huddlestone---Dawson---Oroque
-----------------Ka'bi------Romero
Volodenkov---------------------------Obraniak
----------------Gasbarroni Adu
bella squadra in che anno sei? Se non sie troppo avanti ed hai un po di soldi prova Berson e Armand del Nantes... per sono dei campioni
bella squadra in che anno sei? Se non sie troppo avanti ed hai un po di soldi prova Berson e Armand del Nantes... per sono dei campioni
2008/9 verso la fine :D
Stasera guardo e vedo come sono i tuoi due ragazzi;)
Prima giocavo con la juve ma nel 2014 mi sono fermato (gli unici che avevo erano gasbarroni buffon e blasi).
Prima giocavo con la juve ma nel 2014 mi sono fermato (gli unici che avevo erano gasbarroni buffon e blasi).
avevi tre giocatori??allora ho capito perkè ti sei fermato
avevi tre giocatori??allora ho capito perkè ti sei fermato
Ne avevo tre che adesso giocano in qualche campionato gli altri erano generati dal pc
;) cmq se non sbaglio devono essere tutti e due sui 26/28 anni forse armand qualcosa di più
Ah ho preso Dagoberto e rinunciato a Nilmar perchè avevo finito i fondi :D
Possibilmente giovane.
Sono nel 2008
Non mi ricordo il nome...c'e' un valido centrale inglese, che pero' ho utilizzato e utilizzavo sulla fascia dx, gioca sempre bene e lo pagai poco ( circa 4M ). Devo pero' riuscire a ricaricare i dati vecchi...:rolleyes:
PER QUEL CHE RIGUARDA DIEGO
Ce ne sono 3 molto forti, pero' non ricordo da quale squadra provenivano...
1 lo avevo io e 2 la roma.
Il mio era forte in tutto ma non un bomber ( lo usavo come trequartista centrale ), i 2 della roma erano un velocista agilissimo e l'altro un centravanti da una caterva di gol.
Non mi ricordo il nome...c'e' un valido centrale inglese, che pero' ho utilizzato e utilizzavo sulla fascia dx, gioca sempre bene e lo pagai poco ( circa 4M ). Devo pero' riuscire a ricaricare i dati vecchi...:rolleyes:
PER QUEL CHE RIGUARDA DIEGO
Ce ne sono 3 molto forti, pero' non ricordo da quale squadra provenivano...
1 lo avevo io e 2 la roma.
Il mio era forte in tutto ma non un bomber ( lo usavo come trequartista centrale ), i 2 della roma erano un velocista agilissimo e l'altro un centravanti da una caterva di gol.
il diego che intendo io è quello dell'internacional (o almeno all'inizio del gioco) in cm03/04 ü un po scarsino mentre in cm4 mi segnava una caterva di gol
prime esperienze con Dagoberto ... finora mi ha preso tutti 7 , ha fatto una caterva di assist (5 partite 0 gol e 7 assist) ma niente in confronto alla sua alternativa, oskarsson (5 partite 6 gol e 5 assist) Mentre Pujol (gregory) domina il cmapionato con 10 reti nelle prime 6 partite (mi ha fatto una tripletta nella prima partita) :eek:
UP
metà stagione Nantes in testa saldamente con 8 punti di vantaggio :eek: .... Acquistato Montolivo (campione) venduto Nicolas Gillet e un po di altri giocatori...
Il Barca mi ha offerto 3.5M + Iniestaq per armand... dopo una giornata intera passata a decidere :sofico: sul futuro del mio campioncino ho accettato... iniesta non era interessato a trasferirsi a Nantes ma baffan..... :sofico:
Mamma mia che prezzi, non ci sono più abituato...
Dopo aver vinto il campionato, la coppa Uefa, la Champions e le Supercoppe con l'Ancona ora sto allenando l'Hereford. Si parte dalla Conference Inglese (nostra serie D), sono al secondo anno e sono primo in terza divisione, quindi probabilmente seconda promozione al secondo anno.
Sulla spettacolarità non ho niente da dire, con la patch 4.1.5 ho un attacco molto prolifico, al contrario è la difesa che lascia un po' a desiderare rispetto ai valori dei giocatori.
Su Dagoberto che dire, l'ho avuto all'Ancona e non segnava molto, ma creava gioco. L'ho venduto dopo due anni causa clausola, andato al Valencia per 13mil€.
Ora la mia formazione all'Hereford è
--------------Dearden--------------
Woods-Williamson-Arber-Gilles
-----Cooke--Johnson--Innes-----
-----------------Sibik-----------------
------Oskarsson---Watkins------
Anche se Oskarsson è fuori da due mesi e dovrà star fuori ancora altrettanto (in totale 4 mesi).
hai 60000 euro da spendere?? Compra Bertelsen... sulle fascie è fortissimo pur costando quasi niente.... pensa ch enel mio Nantes se la gioca pari pari con Montolivo :eek:
Cmq non so perche ma a Nantes ho sempre la miglior difesa sia che giochi a 3 sia che giochi a 4 :D
Non ho problemi di soldi, grazie ai risultati in coppa ho 5 milioni! (Non so se in tutti i campionati ma quando giochi una coppa in Inghilterra in trasferta metà dell'incasso spetta lo stesso a te, e ho incontrato 2 volte il Manchester = 3 milioni, + 1 l'Arsenal = 750mila)
Però i centrocampisti li ho tutti e tre centrali non uso ali :rolleyes:
Però lo guarderò lo stesso, al limite lo riadatto...
Ciao!
Camm. Nepalese
13-06-2004, 13:13
Originariamente inviato da LkMsWb
Non ho problemi di soldi, grazie ai risultati in coppa ho 5 milioni! (Non so se in tutti i campionati ma quando giochi una coppa in Inghilterra in trasferta metà dell'incasso spetta lo stesso a te, e ho incontrato 2 volte il Manchester = 3 milioni, + 1 l'Arsenal = 750mila)
Però i centrocampisti li ho tutti e tre centrali non uso ali :rolleyes:
Però lo guarderò lo stesso, al limite lo riadatto...
Ciao!
Bertelsen dovrebbe essere anche difensore, un D/C S s enon erro
p.s. con che modulo giochi?
Gioco con un 4-3-1-2 di mia creazione.
Ok, oggi lo guardo questo benedetto Bertelsen
Ciao!
beati voi che avete tempo per giocare a scudetto...io mi sto concedendo la pausa...poi ritornerò a studiare...:D
beati voi che avete tempo per giocare a scudetto...io mi sto concedendo la pausa...poi ritornerò a studiare...:D
Io sono 2 settimane in full-immersion in X2
Visto che anche questo titolo tiene dietro le ore che ci giochi, son curioso di confrontarlo con scudetto...:D
Io sono 2 settimane in full-immersion in X2
Visto che anche questo titolo tiene dietro le ore che ci giochi, son curioso di confrontarlo con scudetto...:D
bhe su dai...scudetto ci giochi anke per un anno intero...
Edit:
hanno sospeso 737373:(
Edit:
hanno sospeso 737373:(
:eek: , cosa ha fatto? Era tra i ladri del sorgente di HL2?:p
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=705438
:(
Scusate la domanda da profondo niubbio:
Ho il gioco cm4 vedo che sono uscite delle patch 4.1.4 e 4.15 ma sono per cm4 o per cm 03/04.
Nel caso fossero per cm 03/04 dove posso trovare delle patch per cm4 con relativo update dei trsferimenti nel mondo????
Scusate ancora ma è la prima volta che ci gioco e non sò da che parte rifarmi.
grazie ancora
ciao
le patch che hai nominato sono per cm03-04
per cm4 scarica la patch EP5
http://gamefiles.blueyonder.co.uk/blueyondergames/championshipmanager4/patches/win32/old/408_enhance_nodata.exe
e poi aggiorni il database con questo aggiornamento per i trasferimenti 03-04
http://www.cmitafiles.com/download.php3?file=665
scusa ma cambia tanto la ep5 dalla 4.1.5 o è la stessa cosa? inoltre c'è un aggiornamento proprio a livello mondiale ( compresi parametri migliori, settore giovanile fatto meglio, ad esempio molte squadre europee hanno un eccellente settore giovanil ecc ecc ) insomma il migliore...
grazie mille per le dritte.
Ho scaricato patch 4.08 con data per avere anche il database aggiornato.
Stò scaricando anche l'aggiornamento fatto da qualcuno sul sito cmita.
Ho scaricato anche i dtt ma vanno bene per cm 4???
Voi che avete fatto li avete messi???
Originariamente inviato da Ago777
grazie mille per le dritte.
Ho scaricato patch 4.08 con data per avere anche il database aggiornato.
Stò scaricando anche l'aggiornamento fatto da qualcuno sul sito cmita.
Ho scaricato anche i dtt ma vanno bene per cm 4???
Voi che avete fatto li avete messi???
i ddt dono per cm03-04...io nn ne ho mai messo nessuno...
scusa ma cambia tanto la ep5 dalla 4.1.5 o è la stessa cosa? inoltre c'è un aggiornamento proprio a livello mondiale ( compresi parametri migliori, settore giovanile fatto meglio, ad esempio molte squadre europee hanno un eccellente settore giovanil ecc ecc ) insomma il migliore...
la ep5 è la patch 4.08....quindi per cm4....la 4.15 è la patch per cm03-04....
Camm. Nepalese
18-06-2004, 09:26
Squadra: Nantes
Data: Mercoledì 1.12.2004
Classifica: (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Classifica.jpg) 1a
Rosa
Isaksson (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Isaksson.jpg) Por
Landreau (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Landreau.jpg) Por
Ignashevic (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Ignashevich.jpg) Lib/D/M C
Mexes (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Mexes.jpg) Lib/D C
Munoz Mustafa (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Mustafa.jpg) Lib/D C
Armand (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Armand.jpg) D/M DS
Kah (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Kah.jpg) D/M DC
Sarr (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Sarr.jpg) D DC
Bertelsen (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Bertelsen.jpg) D/C S
Caldwell (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Caldwell.jpg) D C
Kuivasto (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Kuivasto.jpg) D C
Feulner (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Feulner.jpg) M D
Berson (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Berson.jpg) M C
Hislen (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Hislen.jpg) M C
Oskarsson (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Oskarsson.jpg) C/A DC
Barnetta (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Barnetta.jpg) T DSC
Kapo (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Kapo.jpg) T/A DC
Montolivo (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Montolivo.jpg) T SC
Källström (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Kallstrom.jpg) T C
Bellion (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Bellion.jpg) A DC
Braathen (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Braathen.jpg) A SC
Pujol (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Pujol.jpg) A SC
Riserve:
Trond Olsen, Enrico, Schmeichel...
Finanze
Bilancio: 69'841'155 Euro
Fondo Campagna Acquisti rimanente: 24'455'325 Euro
Stipendi Totale: 1.6 M Euro
Stipendi Massino: 2.9 M Euro
Tattica: (http://sgttuned.altervista.org/scudetto/Tattica.jpg) 4-3-1-2 Geldolf Modificato
Allenamenti: Geldolf 5 Modificati
Con 24.5 milioni chi potrei acquistare?? avevo provato pazzini e viene e via per circa 22 milioni.... calcolate che per la fine della stagione dovrebbe gia arrivarmi Rochemback dal Barcellona per 3.4 M
Chi schierereste come titolari ?
Come mai molti giocatori continuano a lamentarsi che non vogliono più spazio nella rosa?? :( succede anche a voi?
Armand è continuamente seguito da squadre famose (ora il real) ed è valutato 6M che dite lo vendo?? quanto potrei chiedere? Bertelsen come rimpiazzo andrebbe bene?
Saluti Andrea
p.s. se un qualche link non funge ditemelo che provvederò a mettere a posto
funzionano tutti i link???
ma come fai ad avere 70mil€ di bilancio??:eek:
Camm. Nepalese
18-06-2004, 10:18
funzionano tutti i link???
ma come fai ad avere 70mil€ di bilancio??:eek:
Beh all'inizio ne avevo 55 se non sbaglio ... ho comprato diversi giovani che ho rivenduto... ho preso Deisler per 5 M che aveva litigato col Bayer e l ho rivenduto a 20 la stagione dopo :eek: :sofico:
Nel 2011 col bologna avevo oltre 200 milioni di bilancio e oltre i 100 per la campagna acquisti:D
Coppa d'attacco formidabile negli anni a venire (2005-2012)
Pazzini-Todorov
Valgono tutti i soldi che servono per acuistarli;)
Se Pazzini ti costa 22M, todorov dovresti portarlo via con 15 o forse meno;)
Cavolo, e' veramente tanto che non ci gioco, ma X2 mi sta rubando tutto il tempo....mi sa che superero' come ore di gioco lo stesso scudetto:eek:
Nel 2011 col bologna avevo oltre 200 milioni di bilancio e oltre i 100 per la campagna acquisti:D
Coppa d'attacco formidabile negli anni a venire (2005-2012)
Pazzini-Todorov
Valgono tutti i soldi che servono per acuistarli;)
Se Pazzini ti costa 22M, todorov dovresti portarlo via con 15 o forse meno;)
Cavolo, e' veramente tanto che non ci gioco, ma X2 mi sta rubando tutto il tempo....mi sa che superero' come ore di gioco lo stesso scudetto:eek:
pazzini è fenomenale...l'ho pagato 21 mil€ con milan mi ha fatto vincere la champions e il campionato..
Camm. Nepalese
19-06-2004, 10:00
pazzini è fenomenale...l'ho pagato 21 mil€ con milan mi ha fatto vincere la champions e il campionato..
io solo 18.5 :winner:
COmunque lui e Oskarsson infortunati per 3 e 6 mesi rispettivamente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Camm. Nepalese
io solo 18.5 :winner:
COmunque lui e Oskarsson infortunati per 3 e 6 mesi rispettivamente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
va beh...
18mil o 21mil l'importante è che segni..
ma todorov com'è??...avrei sempre voluto prenderlo ma nn volevo spendere un bel po' di mil per niente...
Thunderx
19-06-2004, 10:54
Pazzini è un mostro, mentre Todorov non lo conosco. Raga dopo 1 stagione in cui ho vinto scudetto coppa italia, coppa uefa e supercoppa italiana e non aver ceduto nessuno(anzi ho completato la rosa con 4 elementi) , mi sono preso la pareggite acuta(vinco solo dopo partite tiratissime e di misura). Poi gli attaccanti non mi segnano mai. A cosa può essere dovuto?strano come fenomeno eh?
Pazzini è un mostro, mentre Todorov non lo conosco. Raga dopo 1 stagione in cui ho vinto scudetto coppa italia, coppa uefa e supercoppa italiana e non aver ceduto nessuno(anzi ho completato la rosa con 4 elementi) , mi sono preso la pareggite acuta(vinco solo dopo partite tiratissime e di misura). Poi gli attaccanti non mi segnano mai. A cosa può essere dovuto?strano come fenomeno eh?
capita a volte...
ma a me solo ad inizio delle 2° stagione...
Thunderx
19-06-2004, 11:10
però è inconcepibile che questi 4 attaccanti(soprattutto Totti, forse risente ancora dei postumi della squalifica per lo sputo:D)non la buttino dentro neanche con le mani!
Francesco Totti
Antonio Cassano
Vincenzo Montella
Alessandro Simonetta(Quello che ha segnato di più)
però è inconcepibile che questi 4 attaccanti(soprattutto Totti, forse risente ancora dei postumi della squalifica per lo sputo:D)non la buttino dentro neanche con le mani!
Francesco Totti
Antonio Cassano
Vincenzo Montella
Alessandro Simonetta(Quello che ha segnato di più)
strano che cassano nn segni..:wtf:
totti effettivamente a scudetto nn è che segni tantissimo...
Camm. Nepalese
19-06-2004, 14:13
Källstrom non vuole accettare il nuovo contratto :cry: scade fra un anno e mezzo che dite lo comincio a mettere in lista trasferimenti, lo offro prima ad altre squadre o aspetto fine stagione?
Källstrom non vuole accettare il nuovo contratto :cry: scade fra un anno e mezzo che dite lo comincio a mettere in lista trasferimenti, lo offro prima ad altre squadre o aspetto fine stagione?
mettilo in lista trasferimenti e lo offri ad altre squadre
ragazzi, dove è possibile trovare l'ultimissimo aggiornamento per il database dei giocatori? Io ho provato su cmplayer.it ma è di aprile e inoltre nn me lo fa scaricare...
Camm. Nepalese
19-06-2004, 15:35
mettilo in lista trasferimenti e lo offri ad altre squadre
subito o a fine stagione? che mi consigli??
Camm. Nepalese
19-06-2004, 15:35
ragazzi, dove è possibile trovare l'ultimissimo aggiornamento per il database dei giocatori? Io ho provato su cmplayer.it ma è di aprile e inoltre nn me lo fa scaricare...
www.cmita.it
www.cmfans.it (ti devi registrare) ...
scarica l update di alvetta o quello di Van Helmut
ho comprato todorov a 6.5(sono nel 2009) 5gol e 1 assist in tre partite voti (7-10-10):)
Camm. Nepalese
19-06-2004, 15:58
ho comprato todorov a 6.5(sono nel 2009) 5gol e 1 assist in tre partite voti (7-10-10):)
si todorov resta sempre sui 6/7 M fino a ch enon viene comprato.. comunque stavolta non lo compro... è una noia comprare sempre gli stessi giocatori di tutti gli altri... in cm3 tutti compravano Kallstrom, Kujala, Reyad, Okoronkwo, Agahova e adess coi vari Oskarsson, Todorov, De La Cuesta ... :gluglu: :old:
scusami ma queste due patch per gli aggiornamenti, sono piu recenti rispetto a quelle di TheDogout.com di Marzo?
Camm. Nepalese
19-06-2004, 16:23
scusami ma queste due patch per gli aggiornamenti, sono piu recenti rispetto a quelle di TheDogout.com di Marzo?
ecchenesoio? :sofico:
io gioco senza aggiornamenti... solo Patch 4.1.2 , patch commento e patch sound ;)
ecchenesoio? :sofico:
io gioco senza aggiornamenti... solo Patch 4.1.2 , patch commento e patch sound ;)
io gioco con 4.1.2 senza aggiornamenti..
sono andato io nell'editor e ho modificato la squadra di qualke giocatore come stam al milan...samuel al real ecc
be allora mi toccherà fare anche a me cosi
Infatti il GROSSO DIFETTO di scudetto e' l'impossibilita' ( o sbaglio? ) di poter creare un campionato completamente casuale con nomi casuali.
Avendo giocato a lungo al 3, sapevo gia' che DOVEVO comprare pazzini e todorov, ed infatti la storia si e' ripetuta...
L'unico e' andare avanti negli anni, cosi' si formano giocatori casuali, e i forti bisogna andarseli a scovare dal nulla...
PER TODOROV
Per chi non lo conosce, sappiate che e' un attaccante di fama mondiale, che sotto porta sbaglia meno di pazzini, tradotto= centravanti centrale devastante;)
percaso bisogna attivare il database massimo per vederlo?
percaso bisogna attivare il database massimo per vederlo?
todorov???
nn penso..un mio amico usa il db medio e lo trova sempre...
Todorov gioca nel Litex
Sarei curioso proprio di vederlo in azione questo ragazzo, sia in CM3 che in CM4 e' stato sempre un fenomeno....
Se fossi un dirigente italiano, manderei un osservatore a visionarlo...normalmente scudetto rispecchia mooolto il calcio reale:cool:
Todorov gioca nel Litex
Sarei curioso proprio di vederlo in azione questo ragazzo, sia in CM3 che in CM4 e' stato sempre un fenomeno....
Se fossi un dirigente italiano, manderei un osservatore a visionarlo...normalmente scudetto rispecchia mooolto il calcio reale:cool:
è vero...quelli tipo kallstrom ecc che ha scudetto sono delle promesse alla fine nel calcio reale stanno sfondando...
è vero...quelli tipo kallstrom ecc che ha scudetto sono delle promesse alla fine nel calcio reale stanno sfondando...
Senza contare ADU (grande futuro),pazzini,montolivo,kapo ecc...:cool:
Quincy_it
22-06-2004, 08:27
Quoto! :)
Come non citare poi Rooney? :D
Todorov gioca nel Litex
Ma lo sapete che secondo me Moggi e compari giocano a Scudetto?:sofico:
E cosi che scovano i giovani talenti...:D
w.tommasi
22-06-2004, 10:35
Kiedo scusa se intervengo senza aver letto tutto il 3d.
Qualcuno può gentilmente inviarmi la traduzione in ITA del gioco, credo si tratti del file "italian.ltf" ???
DENGHIU !
Thunderx
23-06-2004, 09:44
Ma lo sapete che secondo me Moggi e compari giocano a Scudetto?:sofico:
E cosi che scovano i giovani talenti...:D
Guarda Mancini della Roma. a Scudetto era un fenomeno e infaTTI
Originariamente inviato da w.tommasi
Kiedo scusa se intervengo senza aver letto tutto il 3d.
Qualcuno può gentilmente inviarmi la traduzione in ITA del gioco, credo si tratti del file "italian.ltf" ???
DENGHIU !
se scarichi la patch 4.1.2 ti traduce in auto in gioco e hai pure qualke bug risolto...
w.tommasi
23-06-2004, 10:44
Avrei trovato la 4.1.5 .... è cumulativa delle precedenti ?? Risolve anch'essa il problema della traduzione ??
Originariamente inviato da w.tommasi
Avrei trovato la 4.1.5 .... è cumulativa delle precedenti ?? Risolve anch'essa il problema della traduzione ??
per la 4.1.5 ci vuole la 4.1.4
per la trad si...
Impossibile che un 3d su Scudetto muoia cosi....
Forza ragazzi scrivete le vostre esperienze e preferenze calcistiche manageriali...
Impossibile che un 3d su Scudetto muoia cosi....
Forza ragazzi scrivete le vostre esperienze e preferenze calcistiche manageriali...
ormai nn ci sto + giocando...
aspetto fm 2005:D
Anchio lo aspetto ma non posso fare a meno di giocare a quello vecchio...è troppo una droga :hic:
Anchio lo aspetto ma non posso fare a meno di giocare a quello vecchio...è troppo una droga :hic:
Domani devo partire e per 2 mesi nn vedrò il pc...
quindi...:D
Thunderx
03-07-2004, 08:27
Domani devo partire e per 2 mesi nn vedrò il pc...
quindi...:D
dove vai di bello?
ragazzi io sto aggiornando il database qui
up
nessuno ci sta giocando ultimamente???
ho ripreso in mano il buon vecchio 01/02...
però vorrei aggiornarlo un po'..
ho ripreso a giocare mi sono licenziato dal palermo e sono andato al genoa mi hanno licenziato e mi hanno richiamato al palermo
prima partita finale coppa intercontinentale vinta:sofico: e io non ho fatto niente solo la finale:winner::D
ho ripreso a giocare mi sono licenziato dal palermo e sono andato al genoa mi hanno licenziato e mi hanno richiamato al palermo
prima partita finale coppa intercontinentale vinta:sofico: e io non ho fatto niente solo la finale:winner::D
io nn so con che squadra cominciare..
io no, sono impegnato con altri game.
A questo punto, aspettero' cm5 e l'altro ( non ricordo il nome ) e vedremo quale sara' il migliore..
io no, sono impegnato con altri game.
A questo punto, aspettero' cm5 e l'altro ( non ricordo il nome ) e vedremo quale sara' il migliore..
ora come ora sono impegnato in TFT e attendo fm2005..
cm5 nn mi attira proprio..magari mi ricredo..
Ehm, mi ricordi il nome esteso?
1) CM5 sara' championship distribuito dalla stessa casa ma fatto da programmatori diversi
2) il manageriale fatto dagli stessi programmatori dei vecchi CM invece come si chiamera'?
Ehm, mi ricordi il nome esteso?
1) CM5 sara' championship distribuito dalla stessa casa ma fatto da programmatori diversi
2) il manageriale fatto dagli stessi programmatori dei vecchi CM invece come si chiamera'?
cm5 è il gioco della eidos fatto da programmatori diversi...
il team sigames continuerà il suo lavoro con la sega per football manager 2005...
cm5 è il gioco della eidos fatto da programmatori diversi...
il team sigames continuerà il suo lavoro con la sega per football manager 2005...
con la sega? cioè quella di sonic e altri?
con la sega? cioè quella di sonic e altri?
esattamente..
ma con quell'editor che si trova dentro la directory di scudetto, si possono spostare le squadre dalla b alla a e viceversa? io nn ho trovato il modo
ma con quell'editor che si trova dentro la directory di scudetto, si possono spostare le squadre dalla b alla a e viceversa? io nn ho trovato il modo
nn ho guardato...io di solito sposto solo i giocatori..
Io vorrei mettere squadre tipo perugia, ancona ecc ecc in b e fiorentina, palermo ecc ecc in a...
2 Domande:
1.Quando esce CM5?
2.COme si fa a fare da server CM avendo Fastweb?(la gente che si collega a me è anch'essa con fastweb)
Grazie!
Originariamente inviato da Ser21
2 Domande:
1.Quando esce CM5?
2.COme si fa a fare da server CM avendo Fastweb?(la gente che si collega a me è anch'essa con fastweb)
Grazie!
1)dovrebbe uscire a settembre/ottobre
2)nn puoi...ci ho provato mille volte
Sì come tutti gli Scudetto...
Poi alla fine prima di dicembre/gennaio non lo trovi... :(
2)nn puoi...ci ho provato mille volte
1)Concordo con l'altro utente,come al solito uscirà tra 3-4 mesi...
2) Immaginavo e ne ero sicuro quasi al 99,9%,volevo solo avere un ulteriore conferma...
Grazie!
paranoico
10-10-2004, 19:39
ma perchè nessuno parla di lionel morgan? è un fenomeno assoluto...
Originariamente inviato da Ser21
1)Concordo con l'altro utente,come al solito uscirà tra 3-4 mesi...
2) Immaginavo e ne ero sicuro quasi al 99,9%,volevo solo avere un ulteriore conferma...
Grazie!
però già c'è la demo di football manager 2005 che ho provato e devo dire abbastanza veloce rispetto a CM2004...
sicuramente FM2005 uscira al max tra un mese (almeno così si dice)mentre per Championship Manager 2005 (che tra l'altro sembra molto cambiato rispetto a FM2005) forse ci sarà da aspettare un po in più...
Personalmente nn vedo l'ora che escano questi Due manageriali,però aspetto con trepidante attessa il mio giornalaio che finalmente prende PC CALCIO 2005 che a quanto sembra uscirà a breve...
wrathchild
10-10-2004, 22:50
Football Manager 2005 esce UFFICIALMENTE il 5 Novembre :O
juninho85
11-10-2004, 08:49
due nomi
freddy adu,centrocampista avanzato capitano nella mia squadra a soli 15 anni,veramente un talento
oskitz estefania:giovane spagnolo centrocampista avanzata di buone speranze,preso nel 2004 a costo zero
Originariamente inviato da wrathchild
Football Manager 2005 esce UFFICIALMENTE il 5 Novembre :O
e la versione ITA ?
ah nn è multilingua? vabe ma qualche patch uscirà
ah nn è multilingua? vabe ma qualche patch uscirà
dovrebbe essere multilingua...
in ogni caso come dici te ci sarà una patch
HigH VoltagE
26-01-2005, 16:57
ciao ragazzi...vorrei fare una partita online con football manager 2005...qualcuno mi da qualche consiglio ??
nn ho mai provato cè chi lo ha gia fatto ??
grazie tante
ciao a tutti
juninho85
26-01-2005, 16:58
ce il thread ufficiale:D
HigH VoltagE
26-01-2005, 17:03
nel sommario dei thread nn c'è...o sbaglio ?
me lo puoi linkare ?
sarò fuso ma nn lo trovo !! :D
grazie
:muro:
HigH VoltagE
26-01-2005, 17:10
trovato..
grazie juninho
ciaoooo
Cancellara
17-07-2007, 21:04
raga lo so ke sn un po in ritardo ma cerco disperatamente qlcn ke abbia ancora voglia di giocare a championship manager 2003/2004..... nn ho mai fatto una partita online e vorrei farne una....v prego ditemi ke volete ancora....
qualcuno potrebbe darmi un sito FUNZIONANTE per scaricare roba interessante per questo gioco ???
grazie.
mark silver
13-09-2009, 10:26
qualcuno potrebbe darmi un sito FUNZIONANTE per scaricare roba interessante per questo gioco ???
grazie.
http://www.getmanaging.com/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.