View Full Version : [PS4/XONE][Thread Ufficiale] Red dead Redemption 2
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
il menne
31-10-2018, 10:49
Veramente ci sono stato ieri: il bundle c'è,ma non con la ps4pro...c'è con la slim da 1tb a 349€
Non c'era perché magari out of stock, ma il bundle è da un mese prima dell'uscita del gioco che era in vendita in preorder da gs... guarda il volantone e le offerte sony sul sito....
Esatto! ....di norma non scompaiono le gialle...le puoi affrontare nell'ordine desiderato. :)
Ok..chiedo perchè vorrei poterle fare tutte..
A voi comunque non vi è capitato che qualche missione scomparisse giusto?
Lascia perdere le calibrazioni che trovi, meglio farsela da soli con i vari metodi. Io alla fine ho ottenuto un buon risultato e se vuoi ti passo le mie impostazioni, almeno hai un idea di partenza. Stasera quando torno ti mando un pm poi mi dici come ti trovi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao
Hai Pm:)
Ciao
Hai Pm:)Hai ragione scusami, sta sera ti rispondo subito! :)
NighTGhosT
31-10-2018, 12:38
Ok..chiedo perchè vorrei poterle fare tutte..
A voi comunque non vi è capitato che qualche missione scomparisse giusto?
Che io ricordi no. Gli unici a sparire, sono stati dei punti interrogativi sulla mappa.....che sono zone dove incontri soggetti che ti danno missioni secondarie.....ma anche li' sono convinto che prima o poi riappariranno o negli stessi punti ma a orari diversi, oppure in altri punti della mappa. :)
Per il resto che io ricordi, nessuna missione o attivita' sparisce. Ad esempio piu' avanti, nel tuo accampamento avrai come attivita' sia la caccia (icona bianca con mirino) che la pesca (icona bianca col pesce)....che compaiono e spariscono a seconda dei momenti della giornata. Le missioni principali invece, quelle gialle appunto, al MASSIMO si bloccano con un lucchetto per un qualche motivo (tipo se hai commesso dei crimini recentemente....o se non e' l'orario giusto).....ma sparire non che io ricordi. :)
P.S.
Guida Strategica consegnata al mio domicilio alle ore 13:10....ottimo. :D
il menne
31-10-2018, 13:23
Domanda, ma se uno volesse rigiocare una missione già fatta dove non è stato brillantissimo ( spesso perché ci hai messo troppo ) se non lo fa subito col “rigioca” che appare a fine missione, si può fare anche in seguito oppure nisba?
E' l'ardennese, l'unico cavallo che puoi comprare a 0 dollari. Lo trovi nella stalla a Valentine quando fai la missione con Hosea.
Ma nella missione con Hosea a Valentine a me TUTTI i cavalli me li dava gratuitamente. Ho scelto proprio l'Ardennese (Quello bello "possente" giusto? quindi quello che ho attualmente è proprio quello del preorder?) ma sono abbastanza sicuro che anche gli altri mi costassero zero...
Endy.
Sai che ci avevo pensato ? Mi sembrava troppo reale per esser vero, invece dimentico che stiamo parlando di RDR 2 :)
fiume?
NighTGhosT
31-10-2018, 13:40
Ma nella missione con Hosea a Valentine a me TUTTI i cavalli me li dava gratuitamente. Ho scelto proprio l'Ardennese (Quello bello "possente" giusto? quindi quello che ho attualmente è proprio quello del preorder?) ma sono abbastanza sicuro che anche gli altri mi costassero zero...
Endy.
Ma beato te fosse stato cosi' hai scelto male mi sa :asd:
Io quando feci la missione con Hosea a Valentine e scelsi l'Ardennese preorder grigio a 0 dollari....gli altri due ricordo benissimo uno costasse tipo 156 dollari e l'altro 360e passa dollari che non avevo al momento ovviamente....:asd:
Domanda, ma se uno volesse rigiocare una missione già fatta dove non è stato brillantissimo ( spesso perché ci hai messo troppo ) se non lo fa subito col “rigioca” che appare a fine missione, si può fare anche in seguito oppure nisba?
Si si, come nel precedente RDR le missioni si possono rifare quante volte vuoi, c'è una sezione nel menù storia o giocatore, non ricordo, e per le missioni ci sono i tre livelli classici, bronzo, argento e oro.
Ma beato te fosse stato cosi' hai scelto male mi sa :asd:
Io quando feci la missione con Hosea a Valentine e scelsi l'Ardennese preorder grigio a 0 dollari....gli altri due ricordo benissimo uno costasse tipo 156 dollari e l'altro 360e passa dollari che non avevo al momento ovviamente....:asd:
Boh, allora forse mi sbaglio.
In ogni caso il mio Sylvester STALLONE ardannese mi piace assai :D
Endy.
NighTGhosT
31-10-2018, 13:51
Boh, allora forse mi sbaglio.
In ogni caso il mio Sylvester STALLONE ardannese mi piace assai :D
Endy.
Eh....pensa a me....che l'avevo chiamato SILVER per il colore.....aveva criniera e coda in tinta.....gli avevo fatto le treccine....e perfino comprato una sella e tutto in tinta...e gli ho pure maxato le stats.......poi l'altroieri non mi andava la connessione....sono entrato ingame e me so ritrovato na schifezza marrone...col nome Silver....:asd:
Speravo fosse perché non mi andava la connessione.....ma ieri, a connessione funzionante, sono rientrato in game....e mi son ritrovato sempre la schifezza marrone aho.....me s'e' buggato l'ardennese preorder anvedi aho :asd:
Ora pero' con la guida me ne vado a prendere uno migliore vha....dammi il tempo di arrivare a casa...:D
Titanox2
31-10-2018, 13:53
Io l'ho chiamato CAGONE perchè caga sempre :D
Arrivata anche a me la guida ancora non l'ho scartata...tra poco pesa più di me :asd:
NighTGhosT
31-10-2018, 13:56
Io l'ho chiamato CAGONE perchè caga sempre :D
Arrivata anche a me la guida ancora non l'ho scartata...tra poco pesa più di me :asd:
Al primo step...me ne vado a cercare uno con stats fighe....NERO....e poi lo chiamo Furia ovviamente :asd:
Poi nei 4 slot, se ci sono, voglio un mustang indiano....e lo chiamo o Shelby o GT ovviamente :asd:
Poi si vedra'....:asd:
Titanox2
31-10-2018, 13:58
Al primo step...me ne vado a cercare uno con stats fighe....NERO....e poi lo chiamo Furia ovviamente :asd:
Poi nei 4 slot, se ci sono, voglio un mustang indiano....e lo chiamo o Shelby o GT ovviamente :asd:
Poi si vedra'....:asd:
io neri con le stats fighe ne avevo trovati due, uno me lo hanno ammazzato subito come con quello del preorder mentre l'altro mi ha disarcionato due volte mentre lo domavo ed è sparito nel buio...
Certo che sto morendo più su RDR2 che nei souls :asd:
NighTGhosT
31-10-2018, 14:00
io neri con le stats fighe ne avevo trovati due, uno me lo hanno ammazzato subito come con quello del preorder mentre l'altro mi ha disarcionato due volte mentre lo domavo ed è sparito nel buio...
Certo che sto morendo più su RDR2 che nei souls :asd:
Taci vha che me so pijato na zoccolata in fronte ieri sera da uno bianco che ancora me la ricordo....:asd:
Endy.C'è quello grigio del preorder oppure anche quello nero dell'edizione speciale che é veramente ottimo
-Mariello-
31-10-2018, 14:03
Che io ricordi no. Gli unici a sparire, sono stati dei punti interrogativi sulla mappa.....che sono zone dove incontri soggetti che ti danno missioni secondarie.....ma anche li' sono convinto che prima o poi riappariranno o negli stessi punti ma a orari diversi, oppure in altri punti della mappa. :)
Per il resto che io ricordi, nessuna missione o attivita' sparisce. Ad esempio piu' avanti, nel tuo accampamento avrai come attivita' sia la caccia (icona bianca con mirino) che la pesca (icona bianca col pesce)....che compaiono e spariscono a seconda dei momenti della giornata. Le missioni principali invece, quelle gialle appunto, al MASSIMO si bloccano con un lucchetto per un qualche motivo (tipo se hai commesso dei crimini recentemente....o se non e' l'orario giusto).....ma sparire non che io ricordi. :)
P.S.
Guida Strategica consegnata al mio domicilio alle ore 13:10....ottimo. :D
Alcune missioni secondarie bisogna farle prima di un certo punto della trama, altrimenti spariscono.
-Mariello-
31-10-2018, 14:03
Domanda, ma se uno volesse rigiocare una missione già fatta dove non è stato brillantissimo ( spesso perché ci hai messo troppo ) se non lo fa subito col rigioca che appare a fine missione, si può fare anche in seguito oppure nisba?
Puoi rigiocarle quando vuoi, anche a gioco finito.
-Mariello-
31-10-2018, 14:04
Endy.
No, l’unico gratis è l’ardennese, gli altri costavano qualche centinaio di dollari.
A meno che con l’edizione speciale hai qualche altro cavallo.
Scusate il triplo post, ma da tapatalk non riesco a fare il multi quote. 😬
il menne
31-10-2018, 14:15
Se non erro con la special/ultimate si ha un altro cavallo: il purosangue inglese nero pomellato.
No No, allora confermo che mi ricordavo a merda (come al solito), io ho la versione digitale con le pezze al culo :D Niente robe speciali!
Endy.
Se non erro con la special/ultimate si ha un altro cavallo: il purosangue inglese nero pomellato.
Questo ;)
https://preview.ibb.co/cOgFtL/Dqx-Yai-UXc-AEl0n-H-jpg-large.jpg (https://ibb.co/kqD600)
NighTGhosT
31-10-2018, 15:36
Sto guardando la guida....ma questi sono fuori...ma quanta roba c'e'.....sono sempre più basito....cioè...fra il numero e tipo di animali presenti e i cavalli.....sono una marea....:asd:
A parte che sembra un volume del Signore degli Anelli...:asd: piccola e leggera insomma...:asd:
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT
31-10-2018, 16:17
...ed eccomi subito partito alla caccia di un rarissimo Arabo Bianco....meno male che avevo con me gli abiti pesanti...:Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181031/49d2838b72d1c7656000b5a8aab84ac7.jpg
Psycho91-1
31-10-2018, 16:25
...ed eccomi subito partito alla caccia di un rarissimo Arabo Bianco....meno male che avevo con me gli abiti pesanti...:D
Te segui la pagina instagram di IGN sicuro :asd:
troppo coincidenti le tempistiche :D
Comunque fatta la caccia al tesoro di Jack hall, mi sono sforzato di farla da solo solo solo senza alcun suggerimento, e ci sono riuscito, appagante davvero per quanto banale sia alla fin fine.
Ancora non ho sbloccato tutto tutto (ma sono a oltre il 25% dal save), tipo devo fare la prima missione di Dutch parlando con lui all'accampamento. Sto esplorando molto e facendo come mio solito qualsiasi missione secondaria mi si pari davanti.
Mary Linton... che gnocca :sofico:
C'è stata la missione di recupero crediti del tipo malato, che mi ha lasciato un po' di amarezza dopo
Sto guardando la guida....ma questi sono fuori...ma quanta roba c'e'.....sono sempre più basito....cioè...fra il numero e tipo di animali presenti e i cavalli.....sono una marea....:asd:
A parte che sembra un volume del Signore degli Anelli...:asd: piccola e leggera insomma...:asd:
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkSto guardando anche io la guida arrivata oggi, pazzesca. Ho scoperto cose che mi erano completamente sfuggite, come gli annunci di caccia nelle bacheche degli uffici postali.
Butto un occhio al capitolo Missioni solo per evitare di perderne qualcuna legata al tempo del gioco. I dettagli li guarderò dopo l'epilogo per eventualmente rigiocarle e prendere la medaglia d'oro.
Inviato dal mio XZ1 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT
31-10-2018, 17:41
PRESO!!! Ma che fatica aho....sticazzi sto sudando come un porco....:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181031/6c771f9ba7cdb141348020aea7a67fdd.jpg
NighTGhosT
31-10-2018, 18:11
Sticazzi.... è una Ferrari...non un cavallo...altro che ardennese....:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181031/d702e1aea692bcfed061fef385296234.jpg
Analisi dell'HDR fake.
https://www.youtube.com/watch?v=aDGIU88p-EU
Riguardo all'onore:
Dalla guida mi sembra di capire che le ricompense nel gioco sono solo nella direzione del rango positivo.
Se si gioca come un pistolero pazzo non ci sono praticamente risvolti positivi
-Mariello-
31-10-2018, 19:13
Io ci sto andando sotto con sto gioco, non mi capitava da anni una cosa del genere...:asd:
Io ci sto andando sotto con sto gioco, non mi capitava da anni una cosa del genere...:asd:
Idem, e a 46 anni suonati solo Rockstar riesce a farmi ancora questo! :ave:
PRESO!!! Ma che fatica aho....sticazzi sto sudando come un porco....:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181031/6c771f9ba7cdb141348020aea7a67fdd.jpg
Bellissimo! :eek:
Dove si trova?
Dove si trova?
sulla sponda occidentale del lago Isabella. In alto a sinistra nella mappa. è un cavallo elite, l'unico allo stato brado
io sono andato sotto con la guida, figurati col gioco :D :D
-Mariello-
31-10-2018, 21:56
io sono andato sotto con la guida, figurati col gioco :D :D
:D
Si, la guida è fantastica!
LurenZ87
31-10-2018, 21:59
La scenetta in cui Arthur si ubriaca a morte (massi, solo un goccetto) è stupenda :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
NighTGhosT
31-10-2018, 22:32
Dove si trova?
Esatto...nella regione a nord sul lato occidentale del lago....auguri...fra i lupi....e il suo caratterino...ci ho messo un'ora per riuscire ad addomesticarlo.....:asd:
dinamite2
31-10-2018, 22:34
Ho comprato oggi la guida, costa un po' ma è fatta davvero bene e contiene una marea di informazioni utili...
Davvero necessaria per completare il gioco al 100x100
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Titanox2
31-10-2018, 22:45
Io stasera non ho giocato e ho dato una prima occhiata alla guida, saltando la parte missioni...è davvero ricca come il gioco tornerà sicuramente utile.
Tra l’altro l’odore di libro si sente per tutta la stanza 😂
torgianf
01-11-2018, 07:52
https://www.everyeye.it/notizie/red-dead-redemption-2-rockstar-lavoro-per-risolvere-problemi-grafici-ps4-pro-349832.html
Anche rockstar conferma i problemi su ps4 pro e li sistemeranno a breve
petru916
01-11-2018, 09:16
Finalmente comincio anche io. <3
enzomerlino80
01-11-2018, 09:30
finito l'enorme prologo e sono anche io all'accampamento. stamattina 5 minuti ho acceso giusto per provare le impostazioni per la visuale, ma disattivando l'hdr non noto miglioramenti, vedo abbastanza discretamente tenendo il livello a 400.
per i comandi mettendo su fps standard non ho notato differenze, mi sa che metto tutto su predefinito visto che ormai mi sono abituato così.
e adesso? si può fare quello che si vuole o andare a seguire la storia giusto?
volevo cacciare e mi sono diretto a casaccio, ho superato i binari e trovato 2 sconosciuti, il primo non l'ho visto proprio, il secondo era in un accampamento e mi sono fermato per chiaccherare ma mi ha sparato, l'ho seccato ma poi ho chiuso la play perchè devo uscire.
niente da dire, gioco spettacolo :eek:
torgianf
01-11-2018, 09:48
Ti conviene fare le prime 3 o 4 missioni della storia principale, in modo da farti spiegare alcune cose e sbloccarne altre, il tutorial non è ancora finito
dinamite2
01-11-2018, 11:02
Io vorrei cspire una cosa...
Ho letto di gente che viene rapinata da sconosciuti, ma quindi ti rubano il tuo malloppo?
Cioè io ho piu di 10000 dollari in questo momento, e rischio di poterli perdere?
LurenZ87
01-11-2018, 11:18
Io vorrei cspire una cosa...
Ho letto di gente che viene rapinata da sconosciuti, ma quindi ti rubano il tuo malloppo?
Cioè io ho piu di 10000 dollari in questo momento, e rischio di poterli perdere?Yep, oppure ti rubano il cavallo...
... peccato che lo spagnolo che ci abbia provato si è preso una pallottola in pieno petto dal mio nuovo Springfield :asd:
Psycho91-1
01-11-2018, 11:32
Io non ho mai scoperto l'esito delle rapine ai miei danni :D
Ho preso il fucile a pallettoni e gli ho fatto saltare testa e arti :asd: :sofico:
Soddisfazione pura :D
NighTGhosT
01-11-2018, 12:01
Io non ho mai scoperto l'esito delle rapine ai miei danni :D
Ho preso il fucile a pallettoni e gli ho fatto saltare testa e arti :asd: :sofico:
Soddisfazione pura :DSe osano avvicinarsi al mio cavallo, faccio una strage :D ...con la fatica che ho fatto per prenderlo...:asd:
Neofreedom
01-11-2018, 12:02
https://www.everyeye.it/notizie/red-dead-redemption-2-rockstar-lavoro-per-risolvere-problemi-grafici-ps4-pro-349832.html
Anche rockstar conferma i problemi su ps4 pro e li sistemeranno a breve
Ecco stavo per chiedere se girasse bene su Ps4 e Ps4 Pro e come siamo a Bug. Nel senso se sono già uscite patch.
Prima di comprarlo vorrei avere queste info.
Grazie :)
DarkMage74
01-11-2018, 12:05
due bug in cui sono incappato ieri: nell'ultima missione prima di lasciare la zona di Valentine sono rimasto incastrato in un carretto e inoltre ho perso la pelle di wapiti perfetta che avevo sul cavallo, poichè non ho potuta donarla al macellaio causa cambio di accampamento, un'ora di caccia buttata, e quei maledetti wapiti non li trovo da nessuna parte :mad:
NighTGhosT
01-11-2018, 12:42
Sulla guida ci sono tutte le location...cavalli...animali...pesci...animali e pesci leggendari...dopo se riesco ti posto una foto per quelli che cerchi. :)
Ho approfittato del tasso zero al Mw e ho ripreso la pro + RDR2... sono dei vostri non ho saputo resistere.... :muro: :asd:
NighTGhosT
01-11-2018, 12:56
Ho approfittato del tasso zero al Mw e ho ripreso la pro + RDR2... sono dei vostri non ho saputo resistere.... :muro: :asd:Hai fatto bene... è davvero tanta roba...un lavoro mastodontico ed epocale da parte di Rockstar. GTA a confronto è un gioco per bimbiminkia...:D
NighTGhosT
01-11-2018, 13:16
due bug in cui sono incappato ieri: nell'ultima missione prima di lasciare la zona di Valentine sono rimasto incastrato in un carretto e inoltre ho perso la pelle di wapiti perfetta che avevo sul cavallo, poichè non ho potuta donarla al macellaio causa cambio di accampamento, un'ora di caccia buttata, e quei maledetti wapiti non li trovo da nessuna parte :mad:Eccoti i wapiti....:)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181101/ecba88cc1c546124a357eed421caf02e.jpg
sei un mito... servirà anche a me..
A proposito dei wapati: oggi ne ho fatto fuori uno ma sono riuscito solo a scuoiarlo ma non a prendere la carne 🤔
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Esatto...nella regione a nord sul lato occidentale del lago....auguri...fra i lupi....e il suo caratterino...ci ho messo un'ora per riuscire ad addomesticarlo.....:asd:
io ancora non ho capito come domare i cavalli una volta in sella. Devo muovere L avanti e indietro o anche a destra e sinistra? In più la leva va tenuta premuta??
A proposito dei wapati: oggi ne ho fatto fuori uno ma sono riuscito solo a scuoiarlo ma non a prendere la carne 🤔
hai spazio nella bisaccia per quel tipo di carne?
hai spazio nella bisaccia per quel tipo di carne?Non ho controllato 😕
-Mariello-
01-11-2018, 13:34
Se osano avvicinarsi al mio cavallo, faccio una strage :D ...con la fatica che ho fatto per prenderlo...:asd:
Ma davvero hai faticato tanto per prenderlo? Io appena arrivato a destinazione, l’ho domato facilmente.
NighTGhosT
01-11-2018, 13:37
io ancora non ho capito come domare i cavalli una volta in sella. Devo muovere L avanti e indietro o anche a destra e sinistra? In più la leva va tenuta premuta??Una volta in sella, devi tenere L sempre indietro...poi devi bilanciarti in diagonale giù a sx o dx a seconda di come ti stai sbilanciando sul cavallo imbizzarrito. Più è tosto il cavallo...più dura è domarlo...per quello ci ho messo un ora bestemmiando e sudando a bestia x l'Arabo bianco...:asd:
-Mariello-
01-11-2018, 13:38
È normale.
Non puoi prendere la carne degli animali di taglia “enorme”, e il wapiti fa parte di quella categoria.
NighTGhosT
01-11-2018, 13:42
Ma davvero hai faticato tanto per prenderlo? Io appena arrivato a destinazione, l’ho domato facilmente.Sì eccome...subito ho provato col lazo...e finivo sempre faccia a neve...:asd:....poi mi sono avvicinato a piedi...ed è scappato...gli son andato dietro....sono riuscito ad avvicinarlo....faccio per montare su...e arrivano tre lupi....come un idiota, sparo ai lupi....il cavallo si spaventa e scappa e ne perdo le tracce...:asd:....ricarica il Save...ripeto da capo....ma stavolta equippando l'arco...ci ho messo na vita aho :asd:
Anche rockstar conferma i problemi su ps4 pro e li sistemeranno a breveEcco la conferma di quello che dicevo, si vede più nitido sulla ps4 base che sulla pro.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Neofreedom
01-11-2018, 14:15
Qualcuno ha preso la versione Special ? Ne vale la pena ?
Da sito
Red Dead Redemption 2: Special Edition offre tantissimi contenuti esclusivi per la modalità Storia, come:
• Missioni Rapina in banca e Nascondiglio
• Purosangue inglese, nero pomellato
• Talismano e amuleto bonus
• Potenziamenti, denaro bonus e sconti
• Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso
Cioè quelli che hanno la versione standar non hanno quello che ho messo in neretto ?
Ezechiele25,17
01-11-2018, 15:25
L'ho comprato e provato, ma la storia dell'HDR problematico e qualche bug non mi convince. Lo riprendo appena patchano ;)
-Mariello-
01-11-2018, 17:19
Sì eccome...subito ho provato col lazo...e finivo sempre faccia a neve...:asd:....poi mi sono avvicinato a piedi...ed è scappato...gli son andato dietro....sono riuscito ad avvicinarlo....faccio per montare su...e arrivano tre lupi....come un idiota, sparo ai lupi....il cavallo si spaventa e scappa e ne perdo le tracce...:asd:....ricarica il Save...ripeto da capo....ma stavolta equippando l'arco...ci ho messo na vita aho :asd:
Per domare i cavalli non uso mai il lazo, vado sempre a piedi piano piano fin quando non monto su. Io non ho trovato nessun ostacolo, è filato tutto liscio! :stordita:
Titanox2
01-11-2018, 17:22
Nella guida parla di Rango dell’onore con un sistema di numeri...dove si vede nel gioco il rango?? Io vedo solo un simbolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
petru916
01-11-2018, 17:39
Oggi è stata una full immersion...null’altro da aggiungere :stordita:
Nella guida parla di Rango dell’onore con un sistema di numeri...dove si vede nel gioco il rango?? Io vedo solo un simbolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI numeri sono nascosti nel gioco. Vedi solo la barra con la faccina
darkrufy
01-11-2018, 20:11
Raga ma le medaglie a fine missione a che servono?
-Mariello-
01-11-2018, 20:16
Raga ma le medaglie a fine missione a che servono?
A niente, indicano solamente con quale livello ai terminato la missione. Se vedi l'elenco 100% puoi vedere quali sono i mini-obiettivi per prendere la medaglia d'oro.
C'è un trofeo che si sblocca ottenendo almeno 70 medaglie d'oro.
LurenZ87
01-11-2018, 20:21
Domanda, quando domate un nuovo cavallo, con il vecchio che ci fate??? Perché si trovano molti bei cavalli in giro, ma non so cosa fare del vecchio (che comunque mi segue anche se gli tolgo la sella).
PS: ho sempre la voglia matta di prendermi uno Shire o se esiste un cavallo ancora più grande di colore nero e chiamarlo "Re Nero" :asd:
volendo come si disabilita hdr in gioco?non trovo.
Che differenze ci sono tra giocare sulla ps4 liscia e Pro ? È fluido anche nella normale ?
NighTGhosT
01-11-2018, 22:26
Domanda, quando domate un nuovo cavallo, con il vecchio che ci fate??? Perché si trovano molti bei cavalli in giro, ma non so cosa fare del vecchio (che comunque mi segue anche se gli tolgo la sella).
PS: ho sempre la voglia matta di prendermi uno Shire o se esiste un cavallo ancora più grande di colore nero e chiamarlo "Re Nero" :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkLi puoi stallare nelle stalle appunto...hai 4 slot cavalli quindi ne puoi avere fino a 4. :)
Io intanto, con moolta calma, sono arrivato al Capitolo 4: Saint Denis....spettacolo. :D
NighTGhosT
01-11-2018, 22:29
volendo come si disabilita hdr in gioco?non trovo.Entri nel menu...Impostazioni->Schermo :)
NighTGhosT
01-11-2018, 22:33
Che differenze ci sono tra giocare sulla ps4 liscia e Pro ? È fluido anche nella normale ?È stupendo in ogni formato...PS4 standard o Pro...One, One S o X....questo gioco è un capolavoro Western. A chiunque...io suggerisco di prenderlo...non importa il formato...non ve ne pentirete perché è uno spettacolo...stupendo...il più bel gioco Rockstar abbia mai concepito. :)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkQuando domi un cavallo se vuoi che diventi il tuo principale devi togliere la sella dal vecchio e metterla sul nuovo. Quello vecchio puoi portarlo in una stalla per tenerlo parcheggiato o venderlo. Lo Shire a memoria deve avere statistiche piuttosto basse, non credo sia un buon cavallo. Se lo vuoi per un fatto estetico è un altro discorso
ho ricaricato da un po' indietro perché mi sono lanciato come un cretino da un dirupo non volendo, e al cavallo ci tenevo l'ho comprato all'inizio, mi ci ero affezionato...
E' successa una cosa che:
- o le missioni principali possono andare in modo leggermente diverso
- o un evento casuale si è mischiato casualmente con la missione
"john...carro...più atti"...più di questo non posso spoilerare quindi fate voi
Primo salvataggio: rubo uno dei carri segnati e vado a parcheggiarlo (quelli per fermare il treno), non vedo la stalla lì a due passi e torno senza cavallo visto che non mi ero nemmeno fatto seguire...perdo tempo in giro, poi mentre sto tornado nei pressi di Valentine, tra l'altro con un cavallo preso in giro, mi ritrovo quell'altro (non ricordo i nomi) che mi intercetta dicendo: John è stato rapito. E sono dovuto andare a liberarlo.
Poi è proseguita la missione...
Secondo salvataggio: Nessun rapimento
NighTGhosT
02-11-2018, 06:58
Possono capitare entrambe le cose.....come anche scelte diverse portano più o meno onore. :)
-Mariello-
02-11-2018, 08:59
RED DEAD REDEMPTION 2: MIGLIOR WEEKEND DI LANCIO NELLA STORIA DELL'INTRATTENIMENTO! (https://www.everyeye.it/notizie/red-dead-redemption-2-miglior-weekend-lancio-nella-storia-dell-intrattenimento-349585.html)
La notizia è un pò "vecchia".
volevo sentitamente ringraziarvi. mi avete fatto spendere sia i 70€ del gioco che i 30€ della guida.
adesso smetto di seguirvi altrimenti resto in mutande.
Grazie
Un paoi di domande dato che ho appena iniziato:
a) come sblocco il viaggio rapido ?
b) c'è un modo "safe" per uscire dal gioco o bisogna killarlo da " chiudi applicazione" premendo il tasto PS ?
grazie, esimi.
volevo sentitamente ringraziarvi. mi avete fatto spendere sia i 70€ del gioco che i 30€ della guida.
Grazie
Figurati, a me hanno fatto riprendere pure la pro... :asd:
-Mariello-
02-11-2018, 09:24
Grazie
Prego! :D
Un paoi di domande dato che ho appena iniziato:
a) come sblocco il viaggio rapido ?
b) c'è un modo "safe" per uscire dal gioco o bisogna killarlo da " chiudi applicazione" premendo il tasto PS ?
grazie, esimi.
Il viaggio rapido si sblocca migliorando l'alloggio di Arthur.
Io per staccare vado sempre su Menù-Storia-Esci. E poi chiudo l'applicazione dal menù principale.
Figurati, a me hanno fatto riprendere pure la pro... :asd:
È stupendo in ogni formato...PS4 standard o Pro...One, One S o X....questo gioco è un capolavoro Western. A chiunque...io suggerisco di prenderlo...non importa il formato...non ve ne pentirete perché è uno spettacolo...stupendo...il più bel gioco Rockstar abbia mai concepito. :)
Mi conforti.
Non ho letto ancora l'intero thread, ma nelle prime 10 pagine sembra che abbiano tutti la One X. Io che mi accingo a giocarlo sulla One liscia mi sento un po' come Calimero. :stordita:
Comunque se ne parlerà verso Natale, ;)
Grazieprego :D
E si ma ci RI-ringrazierai quando ti accorgerai che sono i migliori 100 euro spesi nella tua carriera da videogiocatore...divertiti ;)
nn trovate l idea del diario molto romantica ? i disegni ed il tipo di calligrafia utilizzata danno un senso di malinconia che ci piace pero' :)
cioe' parliamone https://image.ibb.co/dDFxdL/image.png
nn trovate l idea del diario molto romantica ? i disegni ed il tipo di calligrafia utilizzata danno un senso di malinconia che ci piace pero' :)
assolutamente daccordo , ogni aspetto di questo "gioco" trasuda qualita' e impegno massimo da parte dei ragazzi della rockstar, e' tutto cosi perfetto e coinvolgente che mi sembra di vivere 2 vite parallele , dalle 7 alle 21 sono io , dalle 21.30 fino all'una di notte da una settimana sono un cowboy/pistolero/bastardo :D
Psycho91-1
02-11-2018, 10:02
RED DEAD REDEMPTION 2: MIGLIOR WEEKEND DI LANCIO NELLA STORIA DELL'INTRATTENIMENTO! (https://www.everyeye.it/notizie/red-dead-redemption-2-miglior-weekend-lancio-nella-storia-dell-intrattenimento-349585.html)
La notizia è un pò "vecchia".
Grandi numeri, tutti meritatissimi, anche se c'è da dire che (come è ovvio che sia eh) GTA5 fece addirittura 800mln al day one se non erro, ma uscì di martedì.
Grandi numeri, tutti meritatissimi, anche se c'è da dire che (come è ovvio che sia eh) GTA5 fece addirittura 800mln al day one se non erro, ma uscì di martedì.
Sono due giochi "simili" nell'impianto generale, ma per il resto totalmente diversi nel gameplay, nei tempi, negli approcci, in quasi tutto.
Non fara mai i numeri di GTAV, neanche se facessero un online appetibile e "smart" (che parola brutta) :stordita:
ho ricaricato da un po' indietro perché mi sono lanciato come un cretino da un dirupo non volendo, e al cavallo ci tenevo l'ho comprato all'inizio, mi ci ero affezionato...
E' successa una cosa che:
- o le missioni principali possono andare in modo leggermente diverso
- o un evento casuale si è mischiato casualmente con la missione
"john...carro...più atti"...più di questo non posso spoilerare quindi fate voi
Primo salvataggio: rubo uno dei carri segnati e vado a parcheggiarlo (quelli per fermare il treno), non vedo la stalla lì a due passi e torno senza cavallo visto che non mi ero nemmeno fatto seguire...perdo tempo in giro, poi mentre sto tornado nei pressi di Valentine, tra l'altro con un cavallo preso in giro, mi ritrovo quell'altro (non ricordo i nomi) che mi intercetta dicendo: John è stato rapito. E sono dovuto andare a liberarlo.
Poi è proseguita la missione...
Secondo salvataggio: Nessun rapimento
leggo dalla guida che la parte II di questa missione salta se è l'unica missione disponibile o se passano quattro ore di gioco quando è attiva
cioe' parliamone https://image.ibb.co/dDFxdL/image.png
Fa molto " balla coi lupi " ....
Ragazzi una info.nella one x ho trovato il codice da un mese gratis.lo uso?alla scadenza posso usare tranquillamente i codici che si trovano in giro?o mi conviene muovermi in modo diverso?
torgianf
02-11-2018, 12:49
Ragazzi una info.nella one x ho trovato il codice da un mese gratis.lo uso?alla scadenza posso usare tranquillamente i codici che si trovano in giro?o mi conviene muovermi in modo diverso?
Parli del gamepass ? Quelli da 1 mese puoi usarli una sola volta per account
ciao ragazzi
provo a chiedere qua magari qlc di voi gentilmente mi sa rispondere
come mai ho appena iniziato il 3 capitolo ma sulla mia pagina del social club, nella parte della storia mi segnala 17 missioni su 18?? Mi manca la 18esima! E' successo pure a voi? Qualcuno mi può dire come si chiama la 18esima missione?
Grazie
Parli del gamepass ? Quelli da 1 mese puoi usarli una sola volta per account
Quindi lo uso?poi posso sempre usare i codici da tre o più mesi?
torgianf
02-11-2018, 13:10
Quindi lo uso?poi posso sempre usare i codici da tre o più mesi?
Si
enzomerlino80
02-11-2018, 13:51
Ragazzi che spettacolo cribbio, che spettacolo. Oggi solo 10 minuti perché dovevo uscire. Ancora non ho iniziato niente, stavo solo girovagando e ho beccato una torre di trivellazione con un cadavere. L'ho frugato e trovo una lettera dove si capisce chs sto poveraccio non voleva vendere il terreno e se lo sono tolto davanti. Si respira proprio il selvaggio West e l'anarchia più totale...
Mi devo mettere a fare le prime missioni prima di andare a cavoleggiare in giro, come mi hanno consigliato qualche post fa...
Sto hdr mi sta uccidendo però, ho deciso che lo tengo disattivato per adesso, provo a vedere com'è. C'è qualcos'altro da impostare oltre a disattivare l'hdr?
Mi piacerebbe sapere da chi lo sta già giocando da un po', se e quando si troverà in quella situazione, come hanno implementato la reputazione.
In RDR1, una volta raggiunto un certo livello di "onore", si guadagnava una specie di impunità, tipo che potevi anche rapire la gente in pieno giorno in mezzo alla main street che non venivi ricercato, si creava giusto un minimo di trambusto al momento ma dopo un minuto tutti tornavano tranquilli.
Mi chiedo se sul 2 abbiano gestito l'intera meccanica della reputazione in modo più realistico (a me, comunque, non dispiaceva andare in giro con "licenza di delinquere" ;)).
Mi piacerebbe sapere da chi lo sta già giocando da un po', se e quando si troverà in quella situazione, come hanno implementato la reputazione.
In RDR1, una volta raggiunto un certo livello di "onore", si guadagnava una specie di impunità, tipo che potevi anche rapire la gente in pieno giorno in mezzo alla main street che non venivi ricercato, si creava giusto un minimo di trambusto al momento ma dopo un minuto tutti tornavano tranquilli.
Mi chiedo se sul 2 abbiano gestito l'intera meccanica della reputazione in modo più realistico (a me, comunque, non dispiaceva andare in giro con "licenza di delinquere" ;)).
Se fai azioni considerate onorevoli aumenti quel tipo di rango. Nella foto i benefici che ne ricavihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181102/ba8cc4fedf1a42e09f31877e13da4d10.jpg
Grazie. :)
Curioso che, almeno limitatamente al saccheggio, hai dei vantaggi sia nell'avere un onore positivo (+40) sia negativo (-40), anche se gli altri vantaggi sono tutti sul fronte positivo.
Però vedo che non c'è un livello tale da permetterti di rapinare la gente senza pagarne le conseguenze. In questo direi che hanno curato maggiormente il realismo.
Ezechiele25,17
02-11-2018, 16:09
Ma la guida ufficiale costa 30 sacchi?
DarkMage74
02-11-2018, 16:12
per quanto riguarda la caccia consiglio, almeno per le bestie medio-grandi, di cimentarsi alla raccolta delle pelli dopo aver acquisito il fucile di precisione con mirino (lo avrete in una missione), bestia eccellente, colpo in testa, pelle perfetta 3 stelle. Per gli animali piccoli come i conigli, trasformate le frecce normali in quelle piccole per cacciagione, servono parecchie piume di uccello
Ma la guida ufficiale costa 30 sacchi?
si 29.90 su amazon
Ragazzi che spettacolo cribbio, che spettacolo. Oggi solo 10 minuti perché dovevo uscire. Ancora non ho iniziato niente, stavo solo girovagando e ho beccato una torre di trivellazione con un cadavere. L'ho frugato e trovo una lettera dove si capisce chs sto poveraccio non voleva vendere il terreno e se lo sono tolto davanti. Si respira proprio il selvaggio West e l'anarchia più totale...
Mi devo mettere a fare le prime missioni prima di andare a cavoleggiare in giro, come mi hanno consigliato qualche post fa...
Sto hdr mi sta uccidendo però, ho deciso che lo tengo disattivato per adesso, provo a vedere com'è. C'è qualcos'altro da impostare oltre a disattivare l'hdr?
oltre a disattivare l'hdr potresti provare ad aumentare la nitidezza di qualche tacca per avere maggiore definizione e la luminosita' anche di qualche tacca ...poi dipende da tv a tv...sta a te trovare il compromesso migliore per i tuoi occhi.
NighTGhosT
02-11-2018, 19:22
Grazie. :)
Curioso che, almeno limitatamente al saccheggio, hai dei vantaggi sia nell'avere un onore positivo (+40) sia negativo (-40), anche se gli altri vantaggi sono tutti sul fronte positivo.
Però vedo che non c'è un livello tale da permetterti di rapinare la gente senza pagarne le conseguenze. In questo direi che hanno curato maggiormente il realismo.Sì, non importa quanto onore hai...qualsiasi crimine, se commesso con qualcuno che vede, viene punito.....io ho onore molto alto...ma girando un angolo velocemente a cavallo x Saint Denis ho sfiorato un pullotto col cavallo....apriti cielo :asd: ...sono scappato mentre mi sparavano addosso in millemila...:asd:
Il trapper numero 1, grazie a lui ora vado in giro con in testa la pelliccia bianca del bisonte leggendario 😃
Io intanto ho ottenuto gratis una delle armi della special, potevo prendere qualcosa di più costoso ma era per il gusto di averla avuta senza pagare anche senza avere la special :asd:
Quella pistola imho è la migliore nel complesso, se la gioca con altro sicuramente (anche con un'altra cosa ottenibile gratis...) ma talmente mi è piaciuta che ci ho speso il massimo possibile pure per le modifiche estetiche.
PS: qualcuno di voi giocò undead nightmare per il primo RDR? Perché tra un po' di tempo lo inizierò da zero su 360, stavolta andando fino alla fine magari, e mai avuta quel l'espansione che ho sempre etichettato come "sciocchezza evitabile". Non so se raccattarla
NighTGhosT
03-11-2018, 07:56
Aaahh.....e dopo l'araba bianca...ora c'ho pure Furia, arabo maschio nero sempre elite...:Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181103/24fa8dc9d3a5a23e5dfd1833ae2fbf88.jpg
enzomerlino80
03-11-2018, 08:16
Quando si dice le situazioni sospette. Casetta isolata con grassone in salopette e moglie di facili costumi, ci sono cascato come un fesso :ciapet:
Io ho fatto la missione
del tizio nel nostro accampemento legato all'albero.. siamo arrivati all'accampamento degli O' qulacosa , li abbiamo seccati e poi sono arrivati gli uomini di legge e da allora sono ricercato.. ma perchè... nessuno ha visto o è sopravvissuto... :muro:
Psycho91-1
03-11-2018, 13:35
Eh in quella missione se ti attardi succede proprio quello...
diciamo che appunto dopo averla finita non puoi attardarti a saccheggiare i corpi dei vari O'Driscoll morti e cavolate varie. Non è sopravvissuto nessuno ma personalmente l'ho interpretata come se la legge avesse sentito un pesante scontro a fuoco e fosse arrivata ad indagare. Dunque se ti vedono nei paraggi diventi ricercato.
Ho scoperto che le selle rifatte dal trapper impediscono di montare le staffe che aumentano di due punti velocità e accelerazione del cavallo. In compenso aumentano i bonus del consumo dei nuclei dell'animale più di quanto facciano le selle migliori delle stalle.
methis89
03-11-2018, 14:10
Ammetto che preferisco giocare su pc e non ho console da tempo immemore, ma leggendo di questo rdr2 mi state facendo venir voglia di prendere una Xbox one x col tasso zero a 10 rate per giocarci, ne vale la pena? Unica cosa è vero che c'è qualche problema a livello di impostazioni grafiche e la meccanica un po' legnosa?
In ogni caso, tolto il 4k che non userei non avendo una tv che supporta tale risoluzione, che consigliate tra i vari bundle? Ps4 pro, Xbox one x, Ps4 1tbf o Xbox one s?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Alekos Panagulis
03-11-2018, 14:46
Ragazzi ho riscattato il cavallo da guerra con il voucher che era nella scatola del gioco... Ma dove lo trovo??
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
petru916
03-11-2018, 14:50
Ammetto che preferisco giocare su pc e non ho console da tempo immemore, ma leggendo di questo rdr2 mi state facendo venir voglia di prendere una Xbox one x col tasso zero a 10 rate per giocarci, ne vale la pena? Unica cosa è vero che c'è qualche problema a livello di impostazioni grafiche e la meccanica un po' legnosa?
In ogni caso, tolto il 4k che non userei non avendo una tv che supporta tale risoluzione, che consigliate tra i vari bundle? Ps4 pro, Xbox one x, Ps4 1tbf o Xbox one s?
Se hai un PC capace puoi benissimo giocare le esclusive MS lì su, detta così io prenderei una PS4 base, non ha senso la Pro se il 90% del tuo tempo lo passi altrove. Così hai una buona macchina per goderti le esclusive Sony che anche su console base sono più che dignitose.
Alekos Panagulis
03-11-2018, 15:51
Se hai un PC capace puoi benissimo giocare le esclusive MS lì su, detta così io prenderei una PS4 base, non ha senso la Pro se il 90% del tuo tempo lo passi altrove. Così hai una buona macchina per goderti le esclusive Sony che anche su console base sono più che dignitose.
Io prenderei la pro.
Cmq concordo sull'accoppiata Pc+ps4. Ho pensato varie volte di prendere anche un xbox one x, per avere tutte le piattaforme, ma alla fine le esclusive Microsoft le gioco su PC...quindi non avrebbe senso.
-Mariello-
03-11-2018, 16:29
Ragazzi ho riscattato il cavallo da guerra con il voucher che era nella scatola del gioco... Ma dove lo trovo??
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
E' l'ardennese che trovi nella stalla a Valentine.
Io invece sono controcorrente.....ho preso proprio la xbox one s essendo giocatore pc.
L'ho presa in bundle a prezzo stracciato apposta per giocarmi RRD2:).
Ovvio che se ti interessano le esclusive Sony, quello che ho scritto per te non è da prendere in considerazione.
methis89
03-11-2018, 16:56
Anche io avevo visto la s ma non c'è col tasso zero, e sinceramente al momento giocherei solo rdr2... Per ora aspetto chissà magari si decideranno a farlo per pc
petru916
03-11-2018, 17:06
Anche io avevo visto la s ma non c'è col tasso zero, e sinceramente al momento giocherei solo rdr2... Per ora aspetto chissà magari si decideranno a farlo per pc
Se riesci ad accollarti la spesa (magari poi vendendola più in avanti) allora, a queste condizioni, sicuramente la One X è il miglior posto dove giocare RDR2 in quanto a prestazioni. Considerando che il primo RDR non è mai stato portato su PC e che GTA5 è arrivato solo dopo due anni dall'uscita su console, potresti dover aspettare per un bel po'. Valuta tu, ovviamente, il da farsi. :)
Ho sia Pro che X, non pensarci neanche, vai di X tutta la vita, è di un altro livello ;)
Ma per liberarsi delle taglie che ci vengo o per forza di cose durante le missioni nostre n possiamo fare altro che pagarle?
Wono appena arrivato al terzo atto ed ho accumulato quasi 400$ di taglie, eppure fuori dalle missioni ho sempre fatto il bravo bandito. :cry:
Tra l'altro a che serve mascherarsi se tanto ti riconoscono lo stesso? :rolleyes:
NighTGhosT
03-11-2018, 18:05
E ti lamenti? Io al Capitolo 6 sono Wanted Dead or Alive (senza più taglia monetaria) praticamente in mezza mappa.....:asd:
Io a inizio 3 (37%, 24% storia) non ho taglie e sono buono :asd:
Non le prendo e se le prendo le pago, ho provato a farmi arrestare una volta che ne avevo una sopra i 100$ e mi ha scalato un po' meno della taglia stessaquantomeno
La bandana è fatta malissimo
NighTGhosT
03-11-2018, 19:00
Io ho l'onore quasi al max....però sono comunque ricercato vivo o morto...:asd: ....ma temo sia proprio colpa degli eventi,che dovrai affrontare anche te...:asd:
Anche io sono sempre buono e non commetto mai crimini nel free roaming, ma in certe missioni ne ho presa tantissima nonostante indossassi la maschera da boia (sotto la quale nei filmati si metteva pure la bandana. :asd:
E ora il complessivo taglie è maggiore di tutti i miei averi...
Tipo nella rapina al treno sono diventato ricercato con taglia 50$ a Rhoades, dove abbiamo appena trasferito il campo, con taglia 280$ a Strawberry per aver fatto evadere il compagno di prigione, e di 60$ a Valrntine per la strage di fine capitolo 2.
C'é forse un modo per complerare queste missioni senza prendersi taglie?
Ma se donassi tutti i miei averi al campo e mi facessi arrestare senza un dollaro, potrei scontare la pena senza perderci nulla?
NighTGhosT
04-11-2018, 07:53
Non lo so....non mi sono MAI fatto arrestare...:asd:
Per me funziona perché se ti arrestano che hai soldi un tot ti scalano...se ti arrestano senza che si prendono?
Per dire dove lui ha preso 280 di taglia io no, molto molto meno, e pagata subito. mezza missione mi pare scriptata
uccidere gente recuperando le pistole e andandosene
Ma forse inizio missione no
ho aperto dalla finestrella con la dinamite e stavo andando...non fosse che quel cretino mi ha fatto fare una strage
NighTGhosT
04-11-2018, 09:55
Li mortacci sua...ho appena pescato il luccio leggendario....mi fa ancora male il polso sx...:asd:...dire ostico è un eufemismo...:asd:
abellodenonna
04-11-2018, 09:56
Che voi sappiate,hanno risolto per la sfocatura su PRO^
NighTGhosT
04-11-2018, 09:56
Non sono ancora uscite ulteriori patch quindi temo di no :)
abellodenonna
04-11-2018, 10:10
Che par di palle.Quindi che dite,aspetto^
:stordita:
Alla fine si gioca bene lo stesso, ha cmq una grafica incredibile.
Psycho91-1
04-11-2018, 10:43
Che par di palle.Quindi che dite,aspetto^
:stordita:
L'hai provato? O non l'hai proprio comprato?
Dipende dalla tv, ingiocabile non è... e con l'HDR falso che ha, se lo disattivi e vai meglio, non succede niente. Non è niente di inaccettabile la sfocatura senza HDR.
Per me dunque no, non aspettare.
abellodenonna
04-11-2018, 10:48
Nono,ancora non lho comprato.Però se migliorasse tramite patch in tempi brevi potrei aspettare.Ho un Tv economico con finto Hdr10..
petru916
04-11-2018, 11:01
Che voi sappiate,hanno risolto per la sfocatura su PRO^
No, ma a prescindere dalla sfocatura o meno è un titolo che andrebbe giocato secondo il mio parere.
Mi sa che ho capito, spesso a fine missione qualche nemico tenta di scappare, se riesci a beccarlo niente taglia, altrimenti ti segnala e ti becchi la taglia!
Peccato che l'ho capito troppo tardi, e ormai sono andato troppo avanti per ricaricare. :muro:
Li mortacci sua...ho appena pescato il luccio leggendario....mi fa ancora male il polso sx...:asd:...dire ostico è un eufemismo...:asd:
Più stressante per le nostre povere mani non potevano farla sta pesca, dover tenere premuti i grilletti per tutto quel tempo e ruotare lo stick senza poter mollare per me è davvero terribile! :doh:
E pensare che la pesca dovrebbe essere un hobby rilassante...
Ezechiele25,17
04-11-2018, 11:27
Io aspetto la patch, ma piu che altro per una questione di principio. Comunque l'ho già comprato :asd:
DarkMage74
04-11-2018, 11:55
Mi sa che ho capito, spesso a fine missione qualche nemico tenta di scappare, se riesci a beccarlo niente taglia, altrimenti ti segnala e ti becchi la taglia!
Peccato che l'ho capito troppo tardi, e ormai sono andato troppo avanti per ricaricare. :muro:
Più stressante per le nostre povere mani non potevano farla sta pesca, dover tenere premuti i grilletti per tutto quel tempo e ruotare lo stick senza poter mollare per me è davvero terribile! :doh:
ma una volta che il pesce è abboccato non serve più premere i grilletti, devi usare solo i due analogici :D
io comunque ho cacciato lupi, orsi e puma, anche leggendari, e non riesco a prendere una maledetto coniglio perfetto anche con frecce da selvaggina piccola :muro:
NighTGhosT
04-11-2018, 12:13
Sì ma...ricordatevi che i pesci leggendari sono un altra cosa....MOLTO più tosti eh....bisogna lottare :asd: ....ad esempio se non si continua a strattonare la canna su/giù mentre si recupera...manco riesci a farli avvicinare :asd:....prenderli è massacrante :asd:
-Mariello-
04-11-2018, 12:25
ma una volta che il pesce è abboccato non serve più premere i grilletti, devi usare solo i due analogici :D
io comunque ho cacciato lupi, orsi e puma, anche leggendari, e non riesco a prendere una maledetto coniglio perfetto anche con frecce da selvaggina piccola :muro:
Per prendere la pelle perfetta del coniglio, devi usare il fucile varmint 0.22. Con le frecce non potrai mai ottenere la pelle perfetta. ;)
Nono,ancora non lho comprato.Però se migliorasse tramite patch in tempi brevi potrei aspettare.Ho un Tv economico con finto Hdr10..
Anche io ho il primo Samsung 4K uscito.il 6400.che peraltro va benissimo.e su one X è fantastico.
DarkMage74
04-11-2018, 13:08
Per prendere la pelle perfetta del coniglio, devi usare il fucile varmint 0.22. Con le frecce non potrai mai ottenere la pelle perfetta. ;)
lo ricevi sempre con una missione?
-Mariello-
04-11-2018, 13:30
lo ricevi sempre con una missione?
Io sono andato dall'armaiolo e l'ho comprato il prima possibile, perchè volevo allargarmi la bisaccia il prima possibile, non mi andava di aspettare un eventuale missione per averlo.
Comunque fino ad adesso, 2 missioni del terzo capitolo, in nessuna missione mi è stato dato.
DarkMage74
04-11-2018, 14:11
Io sono andato dall'armaiolo e l'ho comprato il prima possibile, perchè volevo allargarmi la bisaccia il prima possibile, non mi andava di aspettare un eventuale missione per averlo.
Comunque fino ad adesso, 2 missioni del terzo capitolo, in nessuna missione mi è stato dato.
ok ricontrollerò dall'armaiolo, quando vidi aveva il lucchetto e non era acquistabile :stordita:
ma quindi le frecce per animali piccoli servono solo per topi e scoiattoli?
-Mariello-
04-11-2018, 14:17
ok ricontrollerò dall'armaiolo, quando vidi aveva il lucchetto e non era acquistabile :stordita:
ma quindi le frecce per animali piccoli servono solo per topi e scoiattoli?
Rana toro, rospo e serpente tra i rettili.
Pipistrello, scoiattolo, topo e chipmunk tra i mammiferi.
Poi una ventina di uccelli.
DarkMage74
04-11-2018, 14:28
Rana toro, rospo e serpente tra i rettili.
Pipistrello, scoiattolo, topo e chipmunk tra i mammiferi.
Poi una ventina di uccelli.
ottimo, grazie ;)
Ma le frecce per selvaggina piccola e speciali dove diavolo le trovo? :stordita:
-Mariello-
04-11-2018, 14:52
Ma le frecce per selvaggina piccola e speciali dove diavolo le trovo? :stordita:
Devi craftarle tu.
Quando vai nel menù creazione ti dice cosa hai bisogno per crearle.
dopo che il pesce abbocca puoi mollare i grilletti, e controllare le dinamiche solo con le due leve
https://it.socialclub.rockstargames.com/photo/rdr2/o7rbTQ-rQUCeKGLFJNsk3g
DarkMage74
04-11-2018, 15:51
le crei con frecce normali, cartucce e penne d'uccello
abellodenonna
04-11-2018, 16:12
Notiziona:sino dei vostri,su PRO. 😎
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Gia mi sono distrutto le dita per pescare un muskie da 8kg, che ovviamente occupava tutto il "bagagliaio" del cavallo e mi son dovuto fare tutta la strada dal lago Isabella a Valentine per venderlo (5 miseri dollari!) :doh:
La caccia è la cosa che più mi piace del gioco, ma gli spostamenti chilometrici e il misero valore di vendita lo rendono uno strazio inutile. :muro:
Per fare soldi quindi è solo una perdita di tempo, per sbloccare i vestiti ti devi fare avanti e indietro 10000 volte, per una cosa comunque inutile ai fini del gioco. :rolleyes:
Almeno potessessimo usare anche i carri dato che ci sono...
L'unico piccolo aiuto é la possibilità di andare in giro con due cavalli, solo che quello provvisorio ogni tanto va perso.
Inoltre ho notato che la descrizione dei cani che si vedono in giro indica a quale animale sono adatti a cacciare, ma noi non possiamo avere un cane giusto? Possibile DLC futuro?
dinamite2
04-11-2018, 19:12
Scusate, ma per pescare i pesci leggendari, le esche speciali dove le compro?
Sono al capitolo 3, ma il negozio di pesca non lo vedo ancora
Scusate, ma per pescare i pesci leggendari, le esche speciali dove le compro?
Sono al capitolo 3, ma il negozio di pesca non lo vedo ancora
Lo trovi a sud est poco prima di Saint Denis in un villaggetto nella palude.
Titanox2
05-11-2018, 06:24
Io non riesco a capire cosa significa il messaggio che non posso portare tutte le parti dell’animale per via della bisaccia...in tal senso ho paura di mettermi a caccia di animali leggendari non vorrei che non prenda tutto.
Nella guida non c’è nessun riferimento
NighTGhosT
05-11-2018, 06:25
Mi e' piaciuto cosi' tanto....che ora mi dispiace quasi esser verso la conclusione....:)
Ho terminato il Capitolo 6.......che purtroppo, termina con la morte di Arthur Morgan durante l'ultima grande fuga dai Pinkerton, ormai deperito e massacrato dalla tubercolosi...ma nonostante tutto, muore per permettere a John Marston di fuggire e di raggiungere la sua famiglia, Abigail e il figlio Jack.........un po' mi e' pianto il cuore dato che mi ci ero ormai affezionato........e poi ho terminato il capitolo 7, chiamato Epilogo I....ora sono all'ultimo capitolo, Epilogo II.......che appunto si giocano con John Marston....due anni dopo la disfatta della banda e la morte di Arthur, quando ritorna con Abigail e Jack per cercare di rifarsi una vita........davvero gran gioco....come ho detto, quasi mi spiace aver ormai concluso la Storia. :D
-Mariello-
05-11-2018, 07:27
Sei già alla fine? 😱
Pensavo di averci giocato tanto e sono ad inizio capitolo 3, vero è che mi sto dedicando molto all’esplorazione, alle secondarie e a qualche collezionabile; poi passo tanto tempo all’accampamento per sentire le storie che raccontano i compagni di banda.
Una stima sulle ore di gioco?
NighTGhosT
05-11-2018, 08:06
Sei già alla fine?
Pensavo di averci giocato tanto e sono ad inizio capitolo 3, vero è che mi sto dedicando molto all’esplorazione, alle secondarie e a qualche collezionabile; poi passo tanto tempo all’accampamento per sentire le storie che raccontano i compagni di banda.
Una stima sulle ore di gioco?
Direi intorno alle 80/90 per la Storia.....poi pero' rimane tanto da fare eh....mi mancano animali e pesci leggendari....mi mancano alcune quest secondarie che ti affidano i tizi/tizie (?) .....e altro.
Si continua anche al termine dell' ottavo capitolo Epilogo II eh....per arrivare al 100% ce ne passa ancora parecchio direi... :)
Sei già alla fine? 😱
Una stima sulle ore di gioco?Pure io ho fatto una settimana di droga pesante, ma sono ancora al capitolo 4... Più che altro sono curioso di vedere il pezzo di mappa a sud ovest.
-Mariello-
05-11-2018, 08:37
Direi intorno alle 80/90 per la Storia.....poi pero' rimane tanto da fare eh....mi mancano animali e pesci leggendari....mi mancano alcune quest secondarie che ti affidano i tizi/tizie (?) .....e altro.
Ah ok, io cerco di portare tutto avanti in contemporanea, per quello che è possibile, dopo aver completato la storia spero di aver poco da fare (anche se, per quante cose da fare ci sono, sarà impossibile! :asd:)
Si continua anche al termine dell' ottavo capitolo Epilogo II eh....per arrivare al 100% ce ne passa ancora parecchio direi... :)
Beh, quello è sicuro. Se hai la guida, sai bene cosa c'è ancora da fare tra collezionabili e altro. :D
Raga, ma dove si compra la canna da pesca ? All' emporio e nell' armeria di Valentine non c'è...
Ho ancora problemini con i sistema di armi... premo L2 per agganciare un tizio per parlare e invece mi parte cun colpo di rivoltella :asd: ... per sbaglio poi ho tirato un pugno sul muso al mio cavallo ... :asd:
Avete visto che non si possono fare foto in sella ? :rolleyes:
Ho fatto anche la missione del grizzly... il mio compare mi da una mappa per gli anumali.. ma dove la consulto ? Poi spettacolo... ammazzo l' orso.. piglio la pelle da 2 tonnellate... faccio per andare a Valentine per vendera.. un tizio sulla strada chiede aiuto perchè attaccato dai lupi.. vado lì per aiutarlo, mi sbranano in due e perdo la pelle ... :muro: :muro:
-Mariello-
05-11-2018, 08:39
Pure io ho fatto una settimana di droga pesante, ma sono ancora al capitolo 4... Più che altro sono curioso di vedere il pezzo di mappa a sud ovest.
Ehhh, idem. Avrò una media di 4 ore al giorno. Cosa che non facevo da taaaanti anni...:D
-Mariello-
05-11-2018, 08:39
Raga, ma dove si compra la canna da pesca ? All' emporio e nell' armeria di Valentine non c'è...
Ho ancora problemini con i sistema di armi... premo L2 per agganciare un tizio per parlare e invece mi parte cun colpo di rivoltella :asd: ... per sbaglio poi ho tirato un pugno sul muso al mio cavallo ... :asd:
Avete visto che non si possono fare foto in sella ? :rolleyes:
Per la canna da pesca, devi prima fare una missione con Jack.
abellodenonna
05-11-2018, 08:53
Io su Pro non noto problemi di sfocatura con un Lcd Tcl.
Ho portato l"Hdr da 100 a 200 e mi sembra un poco meglio;non so se sia effetto placebo.
Per il resto, ho fatto la prima missione e mi sono addormentato a leggere la pseudoguida tra le opzioni.
:fagiano:
NighTGhosT
05-11-2018, 08:57
Pure io ho fatto una settimana di droga pesante, ma sono ancora al capitolo 4... Più che altro sono curioso di vedere il pezzo di mappa a sud ovest.
Bhe, negli ultimi due capitoli Epilogo I & II......con John Marston, acquisteremo un ranch poi da ristrutturare completamente proprio a ovest di Blackwater....quindi in questi ultimi due capitoli ne avrai sicuramente l'occasione... :D
Ah ok, io cerco di portare tutto avanti in contemporanea, per quello che è possibile, dopo aver completato la storia spero di aver poco da fare (anche se, per quante cose da fare ci sono, sarà impossibile! :asd:)
Beh, quello è sicuro. Se hai la guida, sai bene cosa c'è ancora da fare tra collezionabili e altro. :D
Bhe, anche io fino a un certo punto ho fatto tutto....poi pero' le cose sono talmente tante ma soprattutto molto distanti....che ho fatto solo quelle che avevo comode.....quindi me ne rimangono ancora diverse da fare. :)
Mi sa infatti che per raggiungere il 100% ci vorra' ancora un bel po'...:asd:....intanto stasera finisco la Storia. :D
enzomerlino80
05-11-2018, 09:54
cavolo ragazzi, già finito??? :confused:
ma quanto ci giocate? mi fate avere l'impressione che il gioco è proprio corto :asd:
sono all'inizio del 2 capitolo e al 7% anche se quando salvo manualmente (fatto durante la missione del libro dei pistoleri) mi riporta 12 e qualcosa in percentuale, comunque sia mi sembra che sale troppo veloce sta percentuale :asd:
Non far caso alla percentuale, all'inizio sale subito, ma in realtà hai ancora parecchie ore di storia da fare.
enzomerlino80
05-11-2018, 10:13
si infatti meglio lasciar perdere...
io ho trovato tutti e 4 i pistoleri, e adesso? non mi dice niente sulla mamma del tizio che mi ha mandato a cercarli. lo ritrovo al solito posto? che tra l'altro non ricordo dov'è, oppure più avanti mi ricapita? per adesso ho lasciato stare
per quanto riguarda le ore di gioco sono riportate da qualche parte?
Ma i materiali che dono all'accampamento, poi posso utilizzarli per creare i potenziamenti o una volta donati li perdo?
Titanox2
05-11-2018, 10:19
Ma i materiali che dono all'accampamento, poi posso utilizzarli per creare i potenziamenti o una volta donati li perdo?
Se parli delle pelli ovviamente si
FirstDance
05-11-2018, 10:42
Bhe, negli ultimi due capitoli Epilogo I & II......con John Marston, acquisteremo un ranch poi da ristrutturare completamente proprio a ovest di Blackwater....quindi in questi ultimi due capitoli ne avrai sicuramente l'occasione... :D
Bhe, anche io fino a un certo punto ho fatto tutto....poi pero' le cose sono talmente tante ma soprattutto molto distanti....che ho fatto solo quelle che avevo comode.....quindi me ne rimangono ancora diverse da fare. :)
Mi sa infatti che per raggiungere il 100% ci vorra' ancora un bel po'...:asd:....intanto stasera finisco la Storia. :D
acquistato al day one, ora sono al 13%. Credo che lo finirò a pasqua.
Ezechiele25,17
05-11-2018, 10:58
Vedo che lo spoiler selvaggio va avanti senza ritegno in questo thread...
Ezechiele25,17
05-11-2018, 10:59
Ma che ti frega, goditelo. A me fa piu tristezza chi lo finisce in una settimana ;)
Neofreedom
05-11-2018, 11:03
Si purtroppo :(
-Mariello-
05-11-2018, 11:08
Ma di quali spoiler parlate?
il menne
05-11-2018, 11:24
Finalmente da stasera riprendo in mano il gioco.
Nel lungo we festivo non ho potuto giocare perché ero a Lucca Comics ( son tornato abbastanza distrutto ), da stasera si riparte. :D
Noto che c'è chi l'ha già finito come storia.... argh, ma che ci avete giocato giorno e notte? :stordita:
Psycho91-1
05-11-2018, 11:28
Eh infatti :doh:
Ma di quali spoiler parlate?
Lo metto sotto spoiler
tipo sui 4 pistoleri... si è parlato di mamma... io per ora ho incontrato solo il tizio che scrive la biografia e il pistolero ubriaco, fatto i 4 pistoleri e attendo di proseguire la quest, che tra l'altro non posso ancora proseguire a quanto pare, devo attendere.
Inoltre, anche se questo lo sapevo ahimè, si è parlato della pesca e di Jack...
Bada bene, io mi spoilero pure l'anima, però è uno spoiler selvaggio quanto fatto :D
TheDarkAngel
05-11-2018, 11:29
Sono sfortunato io o i wapiti con pellaccia perfetta sono dannatamente rari? Mi sta prendendo non poco l'aspetto venatorio :oink:
Più o meno anche io, e se faccio come il primo RDR che cio messo non so quanti mesi a finirlo, questo ci metterò tutto il 2019 :sofico:
Psycho91-1
05-11-2018, 11:53
Comunque ragazzi, qua tra % storia e % al salvataggio, è sempre un problema :asd:
L'altro giorno con un amico che mi diceva di aver fatto tutto il possibile, aver giocato almeno 30 ore, arrivato al capitolo 3, ed essere ancora al 22%, io dicevo invece che ero al 32% e manco ero arrivato al capitolo 3.
Esce fuori poi che lui intendeva Storia 22% e non salvava mai manualmente, io 32% dentro al salvataggio manuale :asd:
Storia effettivamente ero al 15% :D
Per come gioco io, cioè cerco sempre di completarmi il più possibile le side quests prima di proseguire con la storia, cioè faccio un gioco orizzontale, penso che lo finirò pure io per tutto il 2019 :sofico:
-Mariello-
05-11-2018, 11:54
Eh infatti :doh:
Lo metto sotto spoiler
tipo sui 4 pistoleri... si è parlato di mamma... io per ora ho incontrato solo il tizio che scrive la biografia e il pistolero ubriaco, fatto i 4 pistoleri e attendo di proseguire la quest, che tra l'altro non posso ancora proseguire a quanto pare, devo attendere.
Inoltre, anche se questo lo sapevo ahimè, si è parlato della pesca e di Jack...
Bada bene, io mi spoilero pure l'anima, però è uno spoiler selvaggio quanto fatto :D
Quello della pesca è uno spoiler? :mbe: Ma si sa da sempre che si pesca in questo gioco.
A sto punto dire che c'è la caccia, è uno spoiler. :D
Ezechiele25,17
05-11-2018, 11:56
Quello della pesca è uno spoiler? :mbe: Ma si sa da sempre che si pesca in questo gioco.
Spoiler è tutto ciò che rivela cosa si fa nel gioco entrando nel merito. Quindi missioni, personaggi, oggetti etc.
Psycho91-1
05-11-2018, 11:59
Non intendevo dire che sapere che si pesca è uno spoiler.
Intendo dire che si è detto che la canna da pesca la si riceve andando a pesca con Jack... e siccome è una missione, è uno spoiler. Ripeto mi spoilero pure l'anima io, però è oggettivamente uno spoiler dire che si va a pesca con Jack la prima volta.
Ciao ragazzi..
Domande in ordine sparso..
- Mi è capitato di incontrare un bandito a cavallo dove in sella portava una ragazza che chiedeva aiuto.
Sono riuscito a prendere il tizio con il laccio così il suo cavallo si era fermato.
Lo lego, giro la visuale e la tizia legata al cavallo sparita..
Bug??
- Come bisognerebbe comportarsi con la gente che viene allarmata da un'azione che compio in un determinato momento..?
Cioè, se non ricordo male , ho frugato nelle tasche di due tizi che hanno iniziato a sparami senza nessun motivo ( banditi ?) e un passante che mi ha visto, ha iniziato a correre verso lo sceriffo o dove bisogna andare per segnalare questa cattiva azione.
Se vengono catturati prima di allarmare lo sceriffo, come vengono gestiti?
Meglio lasciarli legati dietro un cespuglio o in un posto nascosto?
Che poi è un pò assurdo come cosa..non allarmano lo sceriffo se mi sparano ma se frugo nelle loro tasche dopo averli uccisi , allora si...:confused:
Sbaglio io qualcosa?
-Nelle case abbandonate e soprattutto in quelle abitate, il rubare anche se non vengo scoperto, ha sempre un punto in negativo per quanto riguarda la mia reputazione?
Può capitare che se continuo a rubare, l'entrare in città mi da automaticamente la prigione diretta?
-Mariello-
05-11-2018, 12:16
Spoiler è tutto ciò che rivela cosa si fa nel gioco entrando nel merito. Quindi missioni, personaggi, oggetti etc.
Vabè, quello che ha scritto enzomerlino80 non è proprio uno spoiler. Non inficia minimamente quello che andrai a fare. ;) Non sai ne come, ne perchè devi farlo, ne chi ti commissiona il da farsi.
Certo, era meglio mettere lo spoiler, ma non è cosi grave come pensi! :D
Non intendevo dire che sapere che si pesca è uno spoiler.
Intendo dire che si è detto che la canna da pesca la si riceve andando a pesca con Jack... e siccome è una missione, è uno spoiler. Ripeto mi spoilero pure l'anima io, però è oggettivamente uno spoiler dire che si va a pesca con Jack la prima volta.
Mah, a me non pare proprio spoiler. Capisco eventi di trama, colpi scena, o parlare dello svolgimento di missioni, ma sapere che Jack ti dà una missione, come dovrebbe minare mai la propria partita? :mbe: E' come dire che Dutch, nel corso della trama, ti dà una missione...Boh, secondo me è un tantino esagerato! :D
enzomerlino80
05-11-2018, 12:21
Urca scusatemi :muro:
Non intendevo spoilerare, anche perché parlo praticamente di niente, soli di 4 pistoleri, comunque sia la prossima volta metto sotto spoiler
Mah, a me non pare proprio spoiler. Capisco eventi di trama, colpi scena, o parlare dello svolgimento di missioni, ma sapere che Jack ti dà una missione, come dovrebbe minare mai la propria partita? :mbe: E' come dire che Dutch, nel corso della trama, ti dà una missione...Boh, secondo me è un tantino esagerato! :D
Concordo, se no a sto punto chiudiamo il thread ufficiale che appunto nasce per dare consigli e suggerimenti vari.
Ovvio che tutte le missioni o eventi particolari, storia, collezzionabili, ecc, devono essere coperte da spoiler, le info generali no ;)
enzomerlino80
05-11-2018, 12:23
Comunque preciso di aver sbagliato a scrivere, la mamma del tizio non c'entra nulla, dovevo scrivere la mappa :asd:
Chiuso qui
-Mariello-
05-11-2018, 12:25
Concordo, se no a sto punto chiudiamo il thread ufficiale che appunto nasce per dare consigli e suggerimenti vari.
Ovvio che tutte le missioni o eventi particolari, storia, collezzionabili, ecc, devono essere coperte da spoiler, le info generali no ;)
Ma chiaro, perchè se qualsiasi cosa è spoiler, a sto punto perchè entrare nel thread ufficiale? :D
buongiorno
riformulo la domanda
come mai ho appena iniziato il 3 capitolo ma sulla mia pagina del social club, nella parte della storia mi segnala 17 missioni su 18?? Mi manca la 18esima! E' successo pure a voi?
Sta cosa delle missioni che si perdono per strada a quanto pare andrà avanti col gioco??!!
Grazie
Fonzie67
05-11-2018, 12:35
Finito Final Fantasy XV ( buono ma pensavo un capolavoro ) ho rimediato RDR 1 per la mia vecchia XBOX ONE e dopo 4ore.......gia' sono "infognato" alla grande. Per Natale vorrei regalarmi :D il 2........Come gira nella mia Xbox One nera base (NON S o X) ??il 4k e HDR non m interessano perche' la mia tv non sa cosa siano :)
maddens23
05-11-2018, 12:38
cavolo ragazzi, già finito??? :confused:
ma quanto ci giocate? mi fate avere l'impressione che il gioco è proprio corto :asd:
Ogni missione "principale" è 1% della storia.
Sono anche io dopo il capitolo 6... Pazzesco, non dico altro.
Non ho mai visto della roba del genere in un videogioco, l'emozione, i brividi in certi momenti, le musiche pazzesche, na roba che fa impallidire qualsiasi produzione videoludica...
Sono due brani musicali, quindi in realtà non vi spoilerate nulla, però sono momenti fondamentali nella storia e questi due brani sono pazzeschi.
Metto questa va...
https://www.youtube.com/watch?v=CjvpKH9SXk8
E qua i brividi....
https://www.youtube.com/watch?v=UBy58G8SHM0
Psycho91-1
05-11-2018, 12:52
Ma chiaro, perchè se qualsiasi cosa è spoiler, a sto punto perchè entrare nel thread ufficiale? :D
Per me potete pure scrivere fuori spoiler, non capisco nemmeno la tendenza a scrivere sotto spoiler dopo 5-6 anni.
Però ragazzi dire che portate Jack a pesca, è uno spoiler. Poi l'avete detto, ok.
Non è "Jack ti dà una missione". Ma è spoilerare che cosa fai con Jack.
Per me potete scriverlo, ripeto non ho problemi con gli spoiler, ma quello è uno spoiler a tutti gli effetti e ci sta che qualcuno non voglia.
NighTGhosT
05-11-2018, 12:55
Ogni missione "principale" è 1% della storia.
Sono anche io dopo il capitolo 6... Pazzesco, non dico altro.
Non ho mai visto della roba del genere in un videogioco, l'emozione, i brividi in certi momenti, le musiche pazzesche, na roba che fa impallidire qualsiasi produzione videoludica...
Metto questa va...
https://www.youtube.com/watch?v=CjvpKH9SXk8
E qua i brividi....
https://www.youtube.com/watch?v=UBy58G8SHM0
Non dirlo a me....:D.........nonostante stasera arrivero' a completare anche l'Epilogo II e con lui tutta la Storia....sono ancora in lutto per Arthur....:cry:.....pero' anche John non mi dispiace eh....c'ha un caratterino mica male...:D :asd:
dinamite2
05-11-2018, 13:04
Lo trovi a sud est poco prima di Saint Denis in un villaggetto nella palude.
ma è subito accessibile, o va sbloccato in qualche modo? perche gia sono quasi a fine capitolo 3...
maddens23
05-11-2018, 13:13
Non dirlo a me....:D.........nonostante stasera arrivero' a completare anche l'Epilogo II e con lui tutta la Storia....sono ancora in lutto per Arthur....:cry:.....pero' anche John non mi dispiace eh....c'ha un caratterino mica male...:D :asd:
Si ieri veramente sono morto dentro...Poi quando scappa con Jhon e poi deve decidere se tornare indietro a prendere i soldi nel baule di Dutch o andare con Jhon e Abigal, io ho scelto di tornare indietro per i soldi, quindi non so minimamente se la cosa poteva prendere piede in maniera diversa, ma penso cmq che muoia lo stesso. Fatto sta che questa scelta mi ha destabilizzato, uguale per il mio amatissimo cavallo!
-Mariello-
05-11-2018, 13:19
Per me potete pure scrivere fuori spoiler, non capisco nemmeno la tendenza a scrivere sotto spoiler dopo 5-6 anni.
Però ragazzi dire che portate Jack a pesca, è uno spoiler. Poi l'avete detto, ok.
Non è "Jack ti dà una missione". Ma è spoilerare che cosa fai con Jack.
Per me potete scriverlo, ripeto non ho problemi con gli spoiler, ma quello è uno spoiler a tutti gli effetti e ci sta che qualcuno non voglia.
No aspetta, se vogliamo fare i puntigliosi, io ho scritto "Per la canna da pesca, devi prima fare una missione con Jack." Che equivale a "Jack ti dà una missione", non ho detto di portare a pesca Jack, è diverso.
Ad ogni modo, io credo che l'altro utente si lamentava degli spoiler riguardo il post di enzomerlino, non di quello che avevo scritto io. Almeno credo.
Ma poi pensavo di essere fissato io con gli spoiler, ma qui mi battete. :D
Ezechiele25,17
05-11-2018, 14:14
Vabè, quello che ha scritto enzomerlino80 non è proprio uno spoiler. Non inficia minimamente quello che andrai a fare. ;) Non sai ne come, ne perchè devi farlo, ne chi ti commissiona il da farsi.
Certo, era meglio mettere lo spoiler, ma non è cosi grave come pensi! :D
Scusa, ma perché insisti? Ti abbiamo spiegato che svelare cosa succede nel gioco nel gioco è spoiler. Se ne può parlare tranquillamente, ma utilizzando anche l'apposita funzione spoiler
Titanox2
05-11-2018, 14:48
state esagerando non è che ogni parola sul gioco è spoiler :doh:
Psycho91-1
05-11-2018, 14:54
Ad ogni modo, io credo che l'altro utente si lamentava degli spoiler riguardo il post di enzomerlino, non di quello che avevo scritto io. Almeno credo.
Anche io mi riferivo principalmente a enzomerlino, l'ho detto, ho aggiunto quella della pesca ovviamente in più, per far capire il concetto.
Però ecco, questo è tutto. Non sono fissato con gli spoiler io, anzi. Però si può evitare, evitiamo. Poi se non volete, non fatelo, non ho problemi io. Ma noto che si sta spoilerando facilmente.
Susanoo78
05-11-2018, 15:32
c'è una data ufficiale per l'online?
Difficile accontentare tutti visto che c'è pure chi non vuole sapere proprio nulla in un gioco così, anche cose che magari spoilera rockstar stessa. Ma in quel caso allora i forum sono pure difficili da visitare, anzi le stesse recensioni spesso.
Diciamo che nel gioco si soddisfano i bisogni primari del personaggio, si caccia, si pesca e si fanno sparatorie, ci sono i cavalli, si modificano le cose esteticamente e si potenziano (dall'accampamento alle armi)
questa è la base del gioco, si direbbe in qualsiasi altro gioco senza lamentele. Sono tutte cose che vi spiega nelle prime fasi infatti (poi se iniziate e state 50 ore per boschi potete non aver notato qualcosa...)
Per il resto usate il tasto spoiler perché si va a parlare di missioni, eventi, cose specifiche dei personaggi...
Io comunque sto al 46.5%, capitolo 3 che mancano un po' di missioni, mappa credo quasi del tutto scoperta, taglie a zero a parte blackwater, soldi d'avanzo con tutto potenziato e svariata roba tra armi, vestiti...oltre all'inventario fornitissimo. Cioè sono entrato nella fase "ora mi concentro soprattutto sulla storia".
tralasciando la caccia\pesca e cose da trovare ormai gli incontri casuali si ripetono quasi uguali, le attività secondarie stanno a zero, quello che ho trovato vagando in lungo e in largo l'ho fatto, quello che volevo comprare per lo più l'ho comprato...
Di sicuro già ad adesso è stata una bellissima esperienza di tante e tante ore (e molte altre ne mancano), uno dei mondi realizzati nel modo più "vivo" che abbia visto. Si rivelasse bello l'online sarebbe davvero il massimo.
Ormai sto puntando all'onore totalmente in positivo, non mi manca moltissimo, pensare che avevo iniziato da cattivone :asd:
finito odyssey inizierò RDR2... leggevo che ci sono trofei missabili per il platino, e che mentre la storia principale porta via 70-80 ore, il platino ne richiede 230
confermate? a cosa devo stare attento per non dover perdere trofei e fare altre run?
Scusate una domanda...ma le pelli degli animali scuoiati (quelle normali non leggendarie o di qualità) come si fa a venderle dopo averle messe sul cavallo per il trasporto?
Ho provato all'emporio ma non mi "vedeva" il tab per la vendita delle suddette, e togliendole dal cavallo mi dava solo "scarta"
Grazie mille.
TheDarkAngel
05-11-2018, 17:05
Scusate una domanda...ma le pelli degli animali scuoiati (quelle normali non leggendarie o di qualità) come si fa a venderle dopo averle messe sul cavallo per il trasporto?
Ho provato all'emporio ma non mi "vedeva" il tab per la vendita delle suddette, e togliendole dal cavallo mi dava solo "scarta"
Grazie mille.
macellaio
animali leggendari => solo ricettatori perchè ti fanno anche roba "special"
Grazie mille:)
Non cerco niente in rete perche voglio scoprire tutto da solo...ne guide ne video ne nulla di nulla....altrimenti apri un video per una cosa...e nel mentre te ne spoilera 50:)
-Mariello-
05-11-2018, 17:25
Scusa, ma perché insisti? Ti abbiamo spiegato che svelare cosa succede nel gioco nel gioco è spoiler. Se ne può parlare tranquillamente, ma utilizzando anche l'apposita funzione spoiler
Stiamo semplicemente discutendo. ;)
Infatti siamo d'accordo su cosa è spoiler, non è che devi spiegarmi tu cosa è spoiler eh! :asd:
Dire che la pesca si sblocca dopo una missione commissionata da Jack NON lo è. ;)
Chiuso megaOT inutile.
NighTGhosT
05-11-2018, 18:10
Finito...anche la fine è stupenda...tanta roba :)
Ora si va x il 100% :D
DarkMage74
05-11-2018, 18:14
Aaahh.....e dopo l'araba bianca...ora c'ho pure Furia, arabo maschio nero sempre elite...:Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181103/24fa8dc9d3a5a23e5dfd1833ae2fbf88.jpg
dove lo hai trovato?
NighTGhosT
05-11-2018, 18:30
dove lo hai trovato?Quello l'ho comprato...:( ...la faccina triste bhe...capirai poi il perché :asd:
P.s.
Finito al 74,4%. :D ...e :asd: ..20.690 dollari in tasca....notato solo ora di essere super-ricco....:asd:
Comunque i controlli di questo gioco sono quanto di peggio si sia mai visto in un tripla A. Onestamente non mi spiego i 10 sprecati. È un gioco da 8-8,5 al massimo. Onestamente tra attività collaterali veramente inutili, i controlli già detto pessimi, obbiettivi "facoltativi" delle missioni non noti e spesso contrari alla logica beh difetti io ne sto trovando veramente tanti.
Finito...anche la fine è stupenda...tanta roba :)
Ora si va x il 100% :D
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkSi può andare dritti lungo la storia e trascurare tutto il resto? Mi sto un po' stufando ma vorrei comunque vedere tutta la storia e temo di mollarlo a metà. Sono al terzo capitolo
Io davvero non riesco a capire le lamentele per i controlli, secondo me sono perfetti... Hai provato a regolare il joypad? Soprattutto la zona morta.
Quello l'ho comprato...:( ...la faccina triste bhe...capirai poi il perché :asd:
P.s.
Finito al 74,4%. :D ...e :asd: ..20.690 dollari in tasca....notato solo ora di essere super-ricco....:asd:
Immagino costi un capitale... :asd:
Io peró non lo trovo in vendita (le stalle di Saint Denis o Annesburg non hanno cavalli disponibili, si sbloccheranno più avanti nella storia?)
Ma oltre l'araba bianca si puó trovare qualche altro cavallo decente in giro da domare/rubare?
A parte che non trovo poi molta differenza tra l'araba bianca e il ronzino "remporaneo" che mi porto sempre dietro come. mulo (entrambi lv4), a parte la resistenza maggiore, e mi sta sempre dietro tranquillamente.
Tutti i selvaggi che visto in giro hanno stats molto basse (e non valgono un tubo quando li vendi), l'unico decente che ho trovato era uno da corsa "parcheggiato" fuori da una casa da svaligiare durante una missione, ma ho fatto la cappella di venderlo (valeva 50$).
ma è subito accessibile, o va sbloccato in qualche modo? perche gia sono quasi a fine capitolo 3...
Io come storia sono praticamente all'inizio del capitolo 3 e lo ho disponibile, ma a volte si sbloccano dopo qualche attività secondaria.
Hai già fatto le missioni di pesca con Jack, Dutch & Hosea, l'indiano e l'ex ostaggio? Hai trovato il tizio che ti chiede di pescafe i pesci leggendari e ti da la mappa?
Io davvero non riesco a capire le lamentele per i controlli, secondo me sono perfetti... Hai provato a regolare il joypad? Soprattutto la zona morta.
Io anche dopo parecchie decine di ore di gioco continuo sistematicamente a incasinarmi con i comandi. :doh:
Ma con tutte le cose che si possono fare sarebbe stata difficile fare di meglio.
NighTGhosT
06-11-2018, 06:48
Si ieri veramente sono morto dentro...Poi quando scappa con Jhon e poi deve decidere se tornare indietro a prendere i soldi nel baule di Dutch o andare con Jhon e Abigal, io ho scelto di tornare indietro per i soldi, quindi non so minimamente se la cosa poteva prendere piede in maniera diversa, ma penso cmq che muoia lo stesso. Fatto sta che questa scelta mi ha destabilizzato, uguale per il mio amatissimo cavallo!
No tranquillo....capita lo stesso........a me invece ha cominciato a piangere il cuore quando quei bastardi mi hanno accoppato Furia......vederlo agonizzare cosi' poi.....con Arthur che gli sta vicino fino al suo ultimo respiro.....(e pensare a quanto l'ho pagato mortacci loro aho :asd:).....poi ho scelto di aiutare John a scappare.....ma la fine di Arthur e' la stessa purtroppo.
Si può andare dritti lungo la storia e trascurare tutto il resto? Mi sto un po' stufando ma vorrei comunque vedere tutta la storia e temo di mollarlo a metà. Sono al terzo capitolo
Sisi....puoi benissimo procedere col fare giusto le missioni della Storia, quelle gialle.....a parte qualche secondaria bianca, non perdi QUASI nulla. :)
Immagino costi un capitale... :asd:
Io peró non lo trovo in vendita (le stalle di Saint Denis o Annesburg non hanno cavalli disponibili, si sbloccheranno più avanti nella storia?)
Ma oltre l'araba bianca si puó trovare qualche altro cavallo decente in giro da domare/rubare?
A parte che non trovo poi molta differenza tra l'araba bianca e il ronzino "remporaneo" che mi porto sempre dietro come. mulo (entrambi lv4), a parte la resistenza maggiore, e mi sta sempre dietro tranquillamente.
Tutti i selvaggi che visto in giro hanno stats molto basse (e non valgono un tubo quando li vendi), l'unico decente che ho trovato era uno da corsa "parcheggiato" fuori da una casa da svaligiare durante una missione, ma ho fatto la cappella di venderlo (valeva 50$).
Io come storia sono praticamente all'inizio del capitolo 3 e lo ho disponibile, ma a volte si sbloccano dopo qualche attività secondaria.
Hai già fatto le missioni di pesca con Jack, Dutch & Hosea, l'indiano e l'ex ostaggio? Hai trovato il tizio che ti chiede di pescafe i pesci leggendari e ti da la mappa?
Io anche dopo parecchie decine di ore di gioco continuo sistematicamente a incasinarmi con i comandi. :doh:
Ma con tutte le cose che si possono fare sarebbe stata difficile fare di meglio.
Allora.....l'arabo maschio nero........l'ho comprato presso la stalla di Saint Denis.....costava poco meno di 500 dollari....ne avevo tipo 2.800...e l'ho preso. Di altri cavalli decenti c'e' il Mustang grigio....ma non e' comunque come gli arabi elite che secondo quanto ho visto sono i migliori in assoluto come stats.....addirittura quello maschio nero che ho comprato aveva, a livello confidenza 4, ancor piu' vita e resistenza rispetto all'araba femmina selvatica...sempre livello confidenza 4. :D
Comunque i controlli di questo gioco sono quanto di peggio si sia mai visto in un tripla A. Onestamente non mi spiego i 10 sprecati. È un gioco da 8-8,5 al massimo. Onestamente tra attività collaterali veramente inutili, i controlli già detto pessimi, obbiettivi "facoltativi" delle missioni non noti e spesso contrari alla logica beh difetti io ne sto trovando veramente tanti.
Sinceramente dei voti o delle recensioni me ne frego, tantomeno dei 10 dati così a fondo perduto, ma in ogni caso, piaccia o non piaccia è innegabile che RDR2 sia uno dei "migliori" openworld in circolazione, sotto molti aspetti.
Ma è anche vero che ha diversi difetti, che per la verità sono "difetti" comuni al genere openworld, missioni secondarie o random con il tempo ripetitive, il diventare "superpotente" abbastanza velocemente sbloccando tutte le cose migliori prima di metà gioco, ma ha anche difetti propri, come una certa legnosità dei comandi e una lentezza generale del titolo sia nella storia che nelle svariate attività, ma va anche detto che per molti questi non sono affatto difetti.
Poi ha diversi bug e glitch grafici, cavalli che volano, carri che scompaiono nel terreno, personaggi compenetrati, ecc, ma anche questi sono il frutto di un openworld enorme e credo comunque risolvibili con una patch e che non intaccano il valore generale di questo gioco.
A me l'unica cosa che per ora non mi è piaciuta è il fatto di essere diventato ricco troppo presto, ora ho 4k dollari e non ho neanche il modo di spenderli perché ho ancora tutte le armi con il lucchetto rosso.
Invece mi piaceva tantissimo l'inizio del gioco dove i soldi erano un problema e facevo fatica anche solo a comprare le munizioni...
Allora.....l'arabo maschio nero........l'ho comprato presso la stalla di Saint Denis.....costava poco meno di 500 dollari....ne avevo tipo 2.800...e l'ho preso. Di altri cavalli decenti c'e' il Mustang grigio....ma non e' comunque come gli arabi elite che secondo quanto ho visto sono i migliori in assoluto come stats.....addirittura quello maschio nero che ho comprato aveva, a livello confidenza 4, ancor piu' vita e resistenza rispetto all'araba femmina selvatica...sempre livello confidenza 4. :D
A me non lo. vende, si sbloccherà piú avanti.
Ho domato un purosangue inglese selvaggio, ma aveva solo 7/5/Da corsa come stats, mentre quello che ho visto in vendita in una stalla aveva ben 10/8 (pure di 1 piú veloce dell'araba).
Di mustang ne ho visti diversi ma stats molto basse. :(
Ma ora spero più che altro di trovarne uno valido già sellato da usare come muletto "provvisorio". :D
Titanox2
06-11-2018, 08:00
concordo, il problema è che in passato si è dato voti troppo alti a giochi che ad oggi vengono superati da rdr quindi il 10 è naturale....anche se non è un gioco da 10.
I controlli veramente orribili, le recensioni prima del day1 non dicevano nulla
A me non lo. vende, si sbloccherà piú avanti.
Ho domato un purosangue inglese selvaggio, ma aveva solo 7/5/Da corsa come stats, mentre quello che ho visto in vendita in una stalla aveva ben 10/8 (pure di 1 piú veloce dell'araba).
Di mustang ne ho visti diversi ma stats molto basse. :(
Ma ora spero più che altro di trovarne uno valido già sellato da usare come muletto "provvisorio". :D
Si devi proseguire con la storia. Cmq a me l'arabo non piace, ha stat ottime, ma sembra di cavalcare un pony... :D
Mi trovo benissimo con il purosangue dell'edizione speciale, anche perché se crepa lo posso ricomprare.
concordo, il problema è che in passato si è dato voti troppo alti a giochi che ad oggi vengono superati da rdr quindi il 10 è naturale....anche se non è un gioco da 10.
I controlli veramente orribili, le recensioni prima del day1 non dicevano nulla
Le recensioni prima del D1 ne hanno parlato ampiamente, e di fatto non sono orribili, forse è meglio dire che alcuni sono scomodi ma poi ci si fa l'abitudine.
Il problema è che i comandi sono tanti rispetto ad un altro game, e il pad non ha tutti i tasti per gestirli comodamente.
Riordian
06-11-2018, 08:21
leggendovi, noto come ognuno può giocare in maniera differente da un altro, è questo è una delle cose più belle del gioco, io per ora sto girando a caso, mi fermo nei saloon o nelle stazioni a giocare a poker o black jack, ma preferisco il poker, poi faccio le mi missioni secondarie, devo ancora fare la missione di john e del treno che penso sia l'ultima di questo atto.
Poi leggo di gente che ha già migliaia di dollari in tasca, io non so se arrivo a 100 dollari :D.
Punto tanto sulle donazioni all'accampamento perchè lo vorrei potenziare il prima possibile.
Comunque gran gioco, anche le galoppate non stancano visto l'immenso lavoro fatto per l'ambientazione e la grafica.
Ora voglio darmi alla cattura dei cavalli selvaggi per rivenderli... poi casomai andrò avanti con la storia principale :D.
Presa anche io la guida, c'è una marea di informazioni utili, evito la parte delle missioni per non ricevere spoiler.
Psycho91-1
06-11-2018, 09:04
Per sapere, cosa ci trovate di schifoso nei controlli?
non capisco il parlare di cose inutili riguardo RDR2.
è un simil-gta (che tra l'altro a me ha sempre annoiato molto presto rispetto a RDR), Rockstar offre la storia e ci mette attorno un mondo di gioco il più vivo possibile, tutto lì. Quindi anche il 90% dell'intero gioco può benissimo andare dall'inutile all'utile ma evitabile. Se ti piace fare determinate cose le fai altrimenti no.
Vivi il mondo che ti danno come ti aggrada...se non ti diverte farlo fai solo la storia con le secondarie a amen, non mi pare corta anche se magari potevi aspettare per comprarlo nel caso (ed è scontato che in questo caso il gioco non ti sembri un capolavoro).
Ma non riesco a vedere come difetto l'impostazione made in rockstar, è una scelta...altro si, non è che sia perfetto ma pur vero che i voti è da una vita che si sparano a caso per cui un 10 qui non è che fa così strano...
comandi macchinosi (ti abitui dopo un po', in ogni caso forse ci vorrebbe una tastiera :asd: ), input lag troppo alto, bisacca che sta più ordinata e comoda per trovare le cose la borsa della mia ragazza...li ha dei difetti diciamo
comandi macchinosi (ti abitui dopo un po', in ogni caso forse ci vorrebbe una tastiera :asd: ), input lag troppo alto, bisacca che sta più ordinata e comoda per trovare le cose la borsa della mia ragazza...li ha dei difetti diciamo
in effetti anche l'input lag nei movimenti è un problema ma ci si abitua, aveva lo stesso difetto the Witcher 3, ma anche altri giochi con animazioni molto curate
NighTGhosT
06-11-2018, 10:03
Io nulla...:) ....mi ci sono abituato dopo qualche ora di gioco fuori dal tutorial pero'.....quando si ha tutto disponibile ovviamente. :D
Per me e' un gran gioco.....se l'online sara' fatto con la stessa cura....e' la volta buona che faccio l'abbonamento e torno a giocare in multy. :asd:
dinamite2
06-11-2018, 10:11
Finito adesso il terzo capitolo, epico quando alla fine...
Però adesso anche io sto badando al sodo, e vado solo di missioni principali, il resto delle cose mi ha un po' stufato...
Psycho91-1
06-11-2018, 10:12
Non era un post pretestuoso per dire che non avesse difetti, ma proprio per sapere che cosa intendessero.
Sull'input lag concordo.
Sui controlli macchinosi non tanto, perché non solo è questione di abitudine, ma anche di lentezza voluta, per quel velo, anzi proprio una cortina pesante, di realismo che il gioco ha.
Onestamente? Non voglio difenderlo, perché a me sta piacendo ma non sta nemmeno esaltando, quella voglia di starci incollato sempre e di tornarci a giocare il prima possibile non ce l'ho, ma mi pare più un gioco da gusto personale semmai più che un gioco con difetti problematici che non ne permettono la fruizione.
Inutile che ci si metta a parlare di voti e dei 10 ricevuti, perché lascia il tempo che trova far discussione sui voti della stampa. Inutile che ci si metta a dire se per noi valeva 8 o 8.5, come se fosse importante dare questi assolutismi.
Concordo, appunto, con ciò che dice X360X. È la classica impostazione Rockstar, perciò dico che sia più una questione di gusti. Se non piace la scelta stilistica degli sviluppatori, è chiaro che ne risenta la voglia di giocarci. Non è però questo un difetto del gioco.
sricecool
06-11-2018, 10:28
Ieri ho scoperto che a Saint Denis puoi fareil photo Book al personaggio dal Fotografo in citta.
https://it.socialclub.rockstargames.com/photo/rdr2/-sJNYqyFq0S7HNiqQuQ6IQ
Un metodo abbastanza veloce e sicuro per far soldi:
Basta girare nei dintorni del ricettatore di carri indossando una maschera, saltare sul primo carro che incroci, (se ne incrociano davvero tanti) allontanarsi dalla "zona rossa" se appare, attendere la fine delle ricerche, andare a vendefe il carro e riominciare.
Pagano dai 15 a 50$ l'uno, non capisco secondo quale logica dato che a volte ti da 40$ per un carretto da contadino e 15$ per ls diligenza lussuosa a 4 cavalli. (si puó rubare anche quella situata dalla vicina stazione)
Titanox2
06-11-2018, 10:55
Un metodo abbastanza veloce e sicuro per far soldi:
Basta girare nei dintorni del ricettatore di carri indossando una maschera, saltare sul primo carro che incroci, (se ne incrociano davvero tanti) allontanarsi dalla "zona rossa" se appare, attendere la fine delle ricerche, andare a vendefe il carro e riominciare.
Pagano dai 15 a 50$ l'uno, non capisco secondo quale logica dato che a volte ti da 40$ per un carretto da contadino e 15$ per ls diligenza lussuosa a 4 cavalli. (si puó rubare anche quella situata dalla vicina stazione)
a me da sempre 40 qualsiasi cosa porto :asd:
Una volta ero a Rhodes, ho visto una banda assaltare un treno fermo, svaligiarlo e caricare per bene un carro.
Fuori città li ho uccisi tutti e mi sono preso il carro...sempre 40 mi ha dato...come quando ho fregato un carro vuoto a un contadino :doh:
Riordian
06-11-2018, 11:03
Una volta ero a Rhodes, ho visto una banda assaltare un treno fermo, svaligiarlo e caricare per bene un carro.
Fuori città li ho uccisi tutti e mi sono preso il carro...sempre 40 mi ha dato...come quando ho fregato un carro vuoto a un contadino :doh:
:D :D
io invece ho beccato due che hanno rapinato la diligenza, non sono riuscito a fermarli ma quando se ne sono andati ho preso la diligenza e la ho portata al ricettatore
Ezechiele25,17
06-11-2018, 11:15
Onestamente tra attività collaterali veramente inutili, i controlli già detto pessimi, obbiettivi "facoltativi" delle missioni non noti e spesso contrari alla logica beh difetti io ne sto trovando veramente tanti.
Beh le attività collaterali "inutili" fanno parte degli open world ormai. Anche il meraviglioso Witcher 3 le aveva. Si possono benissimo evitare, magari dopo averle provate una volta.
Si può andare dritti lungo la storia e trascurare tutto il resto? Mi sto un po' stufando ma vorrei comunque vedere tutta la storia e temo di mollarlo a metà. Sono al terzo capitolo
Certo. Ma in genere l'approccio a questo tipo di giochi deve essere diverso. Mi spiego: se vuoi fare tutto nella prima run ti stufi presto, o meglio finisci col perdere il filo e non avere una strada da seguire. Meglio giocarselo seguendo la storia (magari limitandosi a fare solo le quest secondarie) e poi dedicarsi alle attività "di colore" dopo averlo finito. In questo modo se non si ha più voglia si può abbandonare il gioco senza aver sensi di colpa ;)
Ezechiele25,17
06-11-2018, 11:28
Sinceramente dei voti o delle recensioni me ne frego, tantomeno dei 10 dati così a fondo perduto,
Ma da quando i recensori i titoli li giocano? :asd:
Ma quanto sarebbe bello un witcher 3 con la grafica, fisica e ia di red dead... :)
-Mariello-
06-11-2018, 12:24
Sinceramente dei voti o delle recensioni me ne frego, tantomeno dei 10 dati così a fondo perduto, ma in ogni caso, piaccia o non piaccia è innegabile che RDR2 sia uno dei "migliori" openworld in circolazione, sotto molti aspetti.
Ma è anche vero che ha diversi difetti, che per la verità sono "difetti" comuni al genere openworld, missioni secondarie o random con il tempo ripetitive, il diventare "superpotente" abbastanza velocemente sbloccando tutte le cose migliori prima di metà gioco, ma ha anche difetti propri, come una certa legnosità dei comandi e una lentezza generale del titolo sia nella storia che nelle svariate attività, ma va anche detto che per molti questi non sono affatto difetti.
Poi ha diversi bug e glitch grafici, cavalli che volano, carri che scompaiono nel terreno, personaggi compenetrati, ecc, ma anche questi sono il frutto di un openworld enorme e credo comunque risolvibili con una patch e che non intaccano il valore generale di questo gioco.
Vabè, i 10 lasciano il tempo che trovano. Io quasi neanche le leggo le recensioni, figurati...:D
Però considerato i 8,5/9 che fioccano per titoli davvero pessimi o mediocri, questo RDR2 se lo merita tutto il 10. Perchè, ovviamente, se ti ritrovi con il solito AC che prende 9, a questo RDR2 quanto vorresti dare? E' per questo che prende i 10 secondo me.
L'arabo bianco è l'unico cavallo buono disponibile da domare.
Nella stalla compra una sella migliore e soprattutto le staffe di che danno due punti in più a velocità e accelerazione e diventa da 8 in entrambe.
Ezechiele25,17
06-11-2018, 15:24
Ma quanto sarebbe bello un witcher 3 con la grafica, fisica e ia di red dead... :)
Graficamente non mi pare che Witcher 3 sia messo male. Parlo da utente PC
Graficamente non mi pare che Witcher 3 sia messo male. Parlo da utente PCGraficamente è ottimo, ma la resa e le animazioni di red dead hanno decisamente una marcia in più.
Graficamente è ottimo, ma la resa e le animazioni di red dead hanno decisamente una marcia in più.
Direi che ha tutta la scatola del cambio in più :D
DarkMage74
06-11-2018, 18:16
Non riesco a fare una bisaccia, mi chiede di creare 3 ricette al fuoco da campo, che significa? devo cucinare cibo con le spezie?
Psycho91-1
06-11-2018, 18:51
Graficamente non mi pare che Witcher 3 sia messo male. Parlo da utente PC
Beh diciamo che si notano i 3 anni e mezzo di differenza.
TW3 è il mio gioco preferito alltime (aldilà dei difetti), più che grafica, come detto sopra, mi piacerebbe avere nel gioco le animazioni di RDR2, anche in alcuni aspetti come il frugare corpi o cassette-armadi. Diciamo che mi sarebbe piaciuto averci alcune animazioni già presenti in Zelda BotW per dire.
Ma vabbè, a ogni gioco il suo, e senza fare paragoni, mi ritengo fortunato di poterli giocare tutti, o quantomeno di poter scegliere quali giocare.
Ma le freccie avvelenate come le sblocco?
Ma le esche servono a qualcosa che quando le piazzo non arriva mai nessuna bestia?
L'arabo bianco è l'unico cavallo buono disponibile da domare.
Nella stalla compra una sella migliore e soprattutto le staffe di che danno due punti in più a velocità e accelerazione e diventa da 8 in entrambe.
Si ho già tutto al massimo.
Come odio le scenette in cui devi inseguire qualcuno che rimame imprendibile finchè non é scriptato che si fermi, nonostante tu abbia Varenne e lui Ciuchino! :asd:
Ma spesso snche un semplice passante casuale che fugge spaventato non e così facile da riprendere se non tagliando qualche curva...... :rolleyes:
Ma da quando i recensori i titoli li giocano? :asd:
Sopratutto quando magari hanno 3 giorni di tempo per giocare e recensire un gioco così vasto...
Io mi sono un fatto un mazzo tanto per rubare la diligenza di lusso inguidabile da Saint Denis e portarla fino al ricettatore (con l'autopilota altrimenti non potendo andare indietro mi incartavo sempre da qualche parte) e mi ha dato 15$, e poi per il carretto vuoto del contadino preso li fuori e consegnato con il malcapitato che ancora mi correva dietro 40$!
Ma potrebbe essere che magari nel lungo tragitto si è un po danneggiato, e alla fine conta solo quello.
DarkMage74
06-11-2018, 22:11
Ma le freccie avvelenate come le sblocco?
Ma le esche servono a qualcosa che quando le piazzo non arriva mai nessuna bestia?
ti vende la ricetta il ricettatore
Comunque da quando ho preso il fucile di precisione e il Vagrant per le bestie piccole, l'arco non lo uso più
ti vende la ricetta il ricettatore
Comunque da quando ho preso il fucile di precisione e il Vagrant per le bestie piccole, l'arco non lo uso più
Vedo la ricetta ma è bloccata e non la posso comprare...
Mi piace essere silenzioso. :D
Peccato che le meccaniche stealth non funzionino molto bene.
Direi che concordo xon Rodin quasi totalmente, il gioco mi sta piacendo molto, ma complessivamente lo trovo inferiore sia a GTA5 che a RDR1, che come storia mi aveva preso decisamente di piú.
E sopratutto cosî tanti bug in un gioco rockstar non me li sarei mai aspettati, un paio di volte dopo aver perso ore a cercare un'animale leggendario, mi sono arreso e sono andato su YT per vedere dove cavolo era la prima traccia, per poi scoprire che non mi appariva finchè non riavviavo il gioco! :doh:
Ho già detto la mia sui comandi non eccelsi, l'input lag...quindi lo salto. Io per lo più uso il Dead Eye nello shooting ma effettivamente anche giocando con le impostazioni senza mira automatica stiamo messi malino, non che da Rockstar mi aspettassi chissà che
- La intro è la peggiore che abbia mai visto in una produzione del genere. Dopo i primi 15-20 minuti di stampo tarantiniano che mi avevano subito hyppato, viene allungato il brodo in maniera indegna con un tutorial pessimo e ci sono un paio d'ore di sonno prima di arrivare nell'open world.
non sono d'accordo, a pensarci dopo la intro è abbastanza lunga ma il nulla rispetto alle ore di gioco complessive, serve per lanciare la storia ma anche farti fare un po' di pratica (e tra l'altro continua a spiegare pure dopo e manco spiega bene tutto). imho ci sta.
- Il difetto peggiore, però, è sicuramente nel design delle quest. Nel 99% di esse il giocatore non ha alcuna possibilità di scegliere l'approccio alla missione, e quando il gioco lo consente (almeno finora) è sempre per cose di poco conto. Il peggior esempio finora è la missione di Micah nel capitolo 2, in cui non si può decidere di non aiutarlo per farlo finire impiccato. Il gioco ti obbliga quindi a salvare un sacco di merda, sparare a mezza città e guardare il tuo compagno mentre commette atrocità varie, a fine missione ti appioppia una taglia enorme, e se esplorando stai giocando come "fuorilegge onorevole" crea pure un enorme disconnect narrativo tra le azioni del giocatore e quello che il gioco ti obbliga a fare.
A parte questo, lo svolgimento della stragrande maggioranza delle missioni (quasi tutte praticamente) consiste nel galoppare da A a B leggendo quello che si dicono i personaggi (a volte pure per troppo tempo), sparare a 4 fantocci con un'ia degna di GTA 3 (un gioco del 2001) e tornare indietro. A volte le situazioni in cui il gioco ti mette hanno comunque contribuito a rendere ok la missione, ma spesso mi sono ritrovato deluso e in generale mi aspettavo uno sforzo maggiore da parte di R* in questo frangente, specie dopo le rapine di GTA V che erano un esempio di quest design eccelso e un passo deciso nella giusta direzione. La narrazione "walk and talk" tra l'altro è a mio avviso una delle peggiori piaghe ludiche del momento, e in questo gioco è portata all'estremo con le sopracitate cavalcate di svariati minuti a parlare del nulla. In aggiunta a ciò, quasi tutti i sistemi e l'interazione con l'open world vengono tolti al giocatore per tornare ad un quest design ancorato a quanto visto in un gioco di quasi 20 anni fa.
Ci sono poche eccezioni alla struttura sopracitata, tipo la missione del capitolo 2 in cui devi portare un carro a John e il gioco ti fa scegliere dove prenderlo, oppure (spoiler missione capitolo 3)
la quest in cui devi portare la lettera alla tipa Braithwaite da parte del Grey innamorato di lei,
in cui in teoria una volta arrivato a destinazione è possibile scegliere la via che si preferisce per arrivare all'obiettivo. Qua però interviene un altro problema del gioco che è il level design generalmente mediocre; è sufficiente infatti passare da dietro il fienile sia all'andata che al ritorno per non avere nessun tipo di problema.
non sono del tutto d'accordo, per gusto personale si, avrei gradito qualche possibilità in più di approccio e scelta, o qualche quest figa in più...però resta il fatto che non è un RPG.
In un RPG fatto bene mi aspetto scelte e approcci diversi, mi aspetto conseguenze tangibili dalle scelte, mi aspetto una certa utilità nelle cose anche se non è vietato mettere anche cose tanto per, mi aspetto quest di un certo calibro...loro però stanno vendendo un altro genere, cioè è mille volte più grave che nei giochi bethesda fai saltare in aria una città e non cambia assolutamente niente (tipico di bethesda le cose fini a se stesse e quest buttate lì, oltre a una trama mediocre...poi per carità divertono anche me) piuttosto che realizzare un gioco come ha fatto Rockstar, da cui posso desiderarle certe cose (e alcune posso desiderarle pure in un FPS), ma non sono obbligate come quando vuoi fare un RPG di qualità.
Lo stesso Horizon è massacrabile se andiamo a vedere, tre subquest in croce che sono niente di che, mondo praticamente vuoto, scelte nulla...poi ha un approccio più variabile quando puoi e ha senso usarlo, anche se non così esagerato...però non lo troverei giusto criticarlo per queste cose, solo per il fatto che un gioco è open non significa che devono esserci certe cose, come il fatto di essere nel 2018 non vieta di raccontare una storia e farti fare quel che dicono loro riducendo all'osso o a zero le possibilità di scelta\approccio.
- Posto che non l'ho ancora finito, la trama non sembra essere niente di speciale. Al momento è la solita accozzaglia R* di cose buttate a caso senza una continuità logica con i soliti stereotipi tipo "society is shit" a fare da contorno, con una scrittura non particolarmente brillante che mixa un tone serio alla satira in modo a volte fuori luogo. I problemi di continuità sono particolarmente evidenti, ad esempio verso la fine del capitolo 3 nel bel mezzo della faida tra le due famiglie arrivano Bill e Micah e suggeriscono a Dutch di accettare l'offerta di pace di Colm O'Driscoll, che era sparito completamente dalle conversazioni da metà capitolo 2. Nel corso di quella missione, che era ovviamente una trappola, Arthur viene rapito e deve sfuggire alla gang rivale, salvandosi per il rotto della cuffia e rimanendo incapacitato per due settimane. La missione di per sé non è nemmeno brutta, ma è messa al momento sbagliato in quanto riprende una storyline che era stata temporaneamente abbandonata e a cui non c'è nessun tipo di follow up immediato, visto che subito dopo il ritorno di Arthur tornano a concentrarsi sul fregare le due famiglie della zona come se nulla fosse (anziché chessò, vendicarsi andando a stanare gli O'Driscoll?). A questo punto, non era meglio tenersela per un capitolo successivo e concentrarsi solo sulla truffa alle famiglie?
Naturalmente questo non significa che tutta la parte narrativa sia poco riuscita, e come ho detto non l'ho ancora finito (quindi magari il meglio deve ancora arrivare), ma leggere roba tipo "la miglior trama di sempre" è agghiacciante.
Io sto ancora dove hai descritto e mi riservo per dopo il finale i commenti. Per ora mi appassiona pure ma con qualche buco, la sceneggiatura poteva essere migliore perché la storia in se ci sta (e lo stile Rockstar è lo stile Rockstar, da quello non si scappa, ci sta lo mantengano)
- Il sistema buono/cattivo è sviluppato malissimo. Basterebbe citare il fatto che investendo per sbaglio un passante scattano subito la taglia e i punti cattivo (cosa particolarmente fastidiosa a St. Denis, città piena di vicoli stretti con passanti multipli), ma il problema va ben oltre arrivando ad influenzare anche la main quest come scritto sopra.
Non so, a me ha infastidito solo a st. denis appunto, dove devi stare attento a passare che se sbatti a uno apriti cielo sei diventato un criminale...mica perché non è giusto che qualsiasi azione sbagliata venga punita e a prescindere da come stai messo come livello di reputazione, con quello concordo, però là diventa come se ti andasse la polizia dietro su GTA a ogni semaforo rosso :asd:
- I bug. Tra cavalli incastrati sulle rocce che iniziano a muoversi in stile sedia a dondolo, lanterne e verdure che volano in giro per la mappa, ma soprattutto gente che sparisce dall'accampamento per interi capitoli (rimuovendo completamente l'interazione con essi, e potenzialmente delle subquest) e ricercati che cadono dentro al terreno causando missione fallita, posso dire di aver incontrato più bug qua che in Skyrim.
no no, leggi cosa correggono nelle unofficial e vedi che in Skyrim semplicemente non si notano certe cose, non sono lampanti...ma ha più bug che linee di dialogo :asd:
purtroppo su RDR2 c'è stato un bug enorme con la sparizione di 3\4 personaggi per due capitoli (e nemmeno risolto ad oggi, hanno solo detto come evitare succeda :doh: ), anzi che almeno quando ci sono le missioni che li prevedono riappaiono sennò il gioco finiva lì.
Per il resto personalmente in tante ore non mi è successo niente di che, però sono convinto sia buggata la bandana...o fatta col sedere facessero loro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.