View Full Version : [Thread Ufficiale] DESTINY II
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
CARVASIN
05-12-2020, 22:38
Quando si parla di "mosse finali" si intendono quelle specie di "esecuzioni" quando il nemico diventa giallo?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Quando si parla di "mosse finali" si intendono quelle specie di "esecuzioni" quando il nemico diventa giallo?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkQuando il nemico ha poca vita appare un pallino sopra la sua testa. Se ti avvicini abbastanza basta premere lo stick destro (per console) e farai una mossa finale che lo fa fuori. Puoi acquisire diverse "fatality" ed avere diversi effetti gioco durante
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
a proposito di mosse e cose del genere…
ok la finale si fa premendo la g
ma quelle che si fanno quando uno è in attesa?!?
non ho mai capito come si fanno?
non che abbiamo molta importanza nel gioco, ma visto che se ne parla...
CARVASIN
06-12-2020, 09:49
Quando il nemico ha poca vita appare un pallino sopra la sua testa. Se ti avvicini abbastanza basta premere lo stick destro (per console) e farai una mossa finale che lo fa fuori. Puoi acquisire diverse "fatality" ed avere diversi effetti gioco durante
Inviato dal mio H8314 utilizzando TapatalkEsatto queste. Stavo vedendo dei modificatori di un mantello e vokevo essere sicuro che fosse la definizione giusta
a proposito di mosse e cose del genere
non che abbiamo molta importanza nel gioco, ma visto che se ne parla...Quelle mosse che dici tu dovrebbero essere gli emote che indicano uno stato d'animo o cose così. Le mosse finali invece possono essere utili, come diceva anche Petru: ti ricaricano le munizioni oppure ti danno invisibilità temporanea o vita...di solito queste hanno un costo di carica di luce ben indicato
petru916
06-12-2020, 10:02
a proposito di mosse e cose del genere…
non che abbiamo molta importanza nel gioco, ma visto che se ne parla...
Freccette direzionali sulla tastiera :)
petru916
06-12-2020, 10:07
Quelle mosse che dici tu dovrebbero essere gli emote che indicano uno stato d'animo o cose così. Le mosse finali invece possono essere utili, come diceva anche Petru: ti ricaricano le munizioni oppure ti danno invisibilità temporanea o vita...di solito queste hanno un costo di carica di luce ben indicato
Esattamente, sono quasi fondamentali nelle attività endgame, specialmente quando si parla di campioni inarrestabili (che sono la cosa che più mi rompe le scatole durante i settori GM)...chiaramente le mod da applicare alle corazze vanno droppate, ci vuole un po' di fortuna.
Intanto sono a metà della storia de Oltre la Luce col nuovo Stregone, mi sono preso l'engramma storico da Xur - bang! Aspetto Ofidiano, uno dei migliori esotici PvP per lo Strego :D
Mentre facevo un settore perduto, poi, un importante (barra gialla) mi droppa random un altro esotico - bang! Artigli degli Ahmkara :D
Insomma un bel "bucio de ..." in questi due giorni :D
Grande Petrus!
Fra poco ci proverò…
scampagnata domenicale?!?
o andiamo di crogiolo?!?!
petru916
06-12-2020, 10:23
Grande Petrus!
Fra poco ci proverò…
scampagnata domenicale?!?
o andiamo di crogiolo?!?!
Nel pomeriggio sono tutto tuo! :D
CARVASIN
06-12-2020, 11:06
Esattamente, sono quasi fondamentali nelle attività endgame, specialmente quando si parla di campioni inarrestabili (che sono la cosa che più mi rompe le scatole durante i settori GM)...chiaramente le mod da applicare alle corazze vanno droppate, ci vuole un po' di fortuna.
Intanto sono a metà della storia de Oltre la Luce col nuovo Stregone, mi sono preso l'engramma storico da Xur - bang! Aspetto Ofidiano, uno dei migliori esotici PvP per lo Strego :D
Mentre facevo un settore perduto, poi, un importante (barra gialla) mi droppa random un altro esotico - bang! Artigli degli Ahmkara :D
Insomma un bel "bucio de ..." in questi due giorni :DQuali sono i livelli (se così si dice) dei nemici?
Fino ad ora il top incontrato è stato l'Infame al seguito del Fanatico (immagino ultimo boss prima di Uldren)
Ora devo dare la caccia ai vari Baroni
vittorio130881
08-12-2020, 13:23
A che ora esce la patch per le console?
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
CARVASIN
08-12-2020, 13:56
A che ora esce la patch per le console?
Grazie che me lo hai ricordato... Se no stasera col cavolo che giocavo (la sera scarica lentissimo...😁)
Dovrebbe essere 9/10 am/pt, ergo le 18/19 da noi
vittorio130881
08-12-2020, 14:50
Grazie che me lo hai ricordato... Se no stasera col cavolo che giocavo (la sera scarica lentissimo...😁)
Dovrebbe essere 9/10 am/pt, ergo le 18/19 da noi
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkGrazie
Prezioso 😃
CARVASIN
08-12-2020, 16:02
Ho provato ad avviare il gioco e i server sono down. Si staranno preparando al "lancio della patch"
petru916
08-12-2020, 16:11
Quali sono i livelli (se così si dice) dei nemici?
Fino ad ora il top incontrato è stato l'Infame al seguito del Fanatico (immagino ultimo boss prima di Uldren)
Ora devo dare la caccia ai vari Baroni
I nemici solitamente sono omologati al livello consigliato dell'attività, poi ci sono i vari importanti-elite-boss e altri come antibarriera-inarrestabili-sovraccarichi...ma quelli li trovi solo in alcune attività un po' più difficilotte.
Bene, pian piano stai andando avanti.
Oggi circa dalle 16.45 alle 18 i server sono offline per manutenzione server, reset e rilascio dell'update next gen su PS5/XSX. :)
CARVASIN
08-12-2020, 16:23
I nemici solitamente sono omologati al livello consigliato dell'attività, poi ci sono i vari importanti-elite-boss e altri come antibarriera-inarrestabili-sovraccarichi...ma quelli li trovi solo in alcune attività un po' più difficilotte.
Bene, pian piano stai andando avanti.
Oggi circa dalle 16.45 alle 18 i server sono offline per manutenzione server, reset e rilascio dell'update next gen su PS5/XSX. :)Ma si differenziano per il colore della barra sono solo rosso (mob "normali) e giallo?
Mi manca l'ultimo barone e poi immagino dovrò affrontare Il Fanatico. Ma se volessi giocare in coop questa campagna, non c'è modo di avviare una specie di partita pubblica automatica (fatta appunto di persone con lo stesso obbiettivo)? Gli eventi coop sono possibili solo invitando qualcuno (ad esclusione, ovviamente, di quelli pubblici)?
petru916
08-12-2020, 16:29
Ma si differenziano per il colore della barra sono solo rosso (mob "normali) e giallo?
Mi manca l'ultimo barone e poi immagino dovrò affrontare Il Fanatico. Ma se volessi giocare in coop questa campagna, non c'è modo di avviare una specie di partita pubblica automatica (fatta appunto di persone con lo stesso obbiettivo)? Gli eventi coop sono possibili solo invitando qualcuno (ad esclusione, ovviamente, di quelli pubblici)?
Rosso, arancione, giallo e giallo con diverse fasi.
Le attività coop sono gli assalti, l'ultimo assalto del Fanatico (La tana cava) la dovrai affrontare necessariamente in tre. Le altre fasi minori si possono fare in solo oppure con amici o ancora con gente che contatti in giro. Non c'è un riempimento automatico della lobby.
CARVASIN
08-12-2020, 18:07
Patch installata, se sopravvivo alla serata lo provo 😁
vittorio130881
08-12-2020, 18:47
Patch installata, se sopravvivo alla serata lo provo 😁
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkDacci pareri!!
Provato 20min partendo da 0.. Questo è il gioco come doveva essere,un altro gioco proprio.
CARVASIN
08-12-2020, 20:06
Provato 10 minuti scarsi...
Caricamenti più rapidi ma di poco, simili a quelli pre patch.
Le texture in 4k sono un'altro mondo e i 60 fps si sentono tutti, già dalla schermata di scelta del personaggio.
Direi più che soddisfatto 😁
vittorio130881
08-12-2020, 20:35
Qualcuno che lo ha provato su series s?
CARVASIN
08-12-2020, 23:21
Qualcuno che lo ha provato su series s?
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkAspettiamo te 😁
vittorio130881
08-12-2020, 23:45
Aspettiamo te 😁
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkDomani hahaha
il divino
09-12-2020, 09:58
Scusate, ho notato che alcune missioni danno come ricompensa delle armi leggendarie particolari, ma cappate a 1060, sono utili o e` roba ormai obsoleta?
petru916
09-12-2020, 10:06
Scusate, ho notato che alcune missioni danno come ricompensa delle armi leggendarie particolari, ma cappate a 1060, sono utili o e` roba ormai obsoleta?
Obsoleta, se entri nel menu dell'arma (Y su Xbox e triangolo su PS), vedrai che sotto il lvl di potere dell'arma avrai anche il potere massimo raggiungibile. I nuovi equipaggiamenti di Oltre la Luce arrivano fino a 1460 (quindi nell'ultima stagione del DLC avremo livello di potere max fino a 1460, senza artefatto).
Obsoleta, se entri nel menu dell'arma (Y su Xbox e triangolo su PS), vedrai che sotto il lvl di potere dell'arma avrai anche il potere massimo raggiungibile. I nuovi equipaggiamenti di Oltre la Luce arrivano fino a 1460 (quindi nell'ultima stagione del DLC avremo livello di potere max fino a 1460, senza artefatto).
Petru, secondo te conviene smontare quelle armi leggendarie che arrivano però solo al massimo fino ai 1060? Delle volte trovo la dicitura che nello smontarlo non lo ritroverò successivamente nella collezione (mi pare).
E smontare le esotiche? Grazie :)
CARVASIN
09-12-2020, 10:13
Ma se uno ha una buona arma ma di potere basso, non può usare quella capacità di "infondere" (non so se è il termine esatto) il potere di una con numero più alto?
Edit:Mi sa che ancora non ho ben capito come funziona il potere (specie nelle armi) . Se più è alto e più le stat sono alte o è solo un numero che serve a far aumentare il potere del personaggio (mi devo rivedere qualche guida 😁)
Ma se uno ha una buona arma ma di potere basso, non può usare quella capacità di "infondere" (non so se è il termine esatto) il potere di una con numero più alto?
No, perchè se ha il limite (lo vedi come ha scritto prima Petru) ti dice immediatamente che è al limite del potere stagionale dell'arma
Edit: l'arma, oltre a far aumentare il potere del personaggio, ha ognuna delle proprie caratteristiche (ad esempio si ricarica quando la rimetti in fondina ecc) per cui una veloce lettura delle caratteristiche ci sta. Puoi anche "giocare" con le quattro/cinque pecularità dell'arma (ad esempio togliendo un pò la gittata e aumentare un pò la precisione ecc...)
CARVASIN
09-12-2020, 10:15
No, perchè se ha il limite (lo vedi come ha scritto prima Petru) ti dice immediatamente che è al limite del potere stagionale dell'armaAh ok, avevo capito male 👍
petru916
09-12-2020, 10:22
Petru, secondo te conviene smontare quelle armi leggendarie che arrivano però solo al massimo fino ai 1060? Delle volte trovo la dicitura che nello smontarlo non lo ritroverò successivamente nella collezione (mi pare).
E smontare le esotiche? Grazie :)
Ci sono alcune armi che non smonterò mai, ad esempio il mio Falconiere (che ormai non si può più droppare) con Telemetro e Occhio del Ciclone. Sebbene sia a livello cappato a 1060, torna sempre utile in Crogiolo classico dove non esistono vantaggi di livello (al contrario, nello Stendardo di Ferro il potere conta, quindi è inutilizzabile. idem nelle Prove).
Smontare esotiche se non ti servono e non hanno roll decenti. Ad esempio io mi son farmato alla morte i Calpesti del Cacciatore ed ho un roll quasi perfetto su mobilità, recupero e disciplina. Non li smonto manco se mi pagano. :D
Edit:Mi sa che ancora non ho ben capito come funziona il potere (specie nelle armi) . Se più è alto e più le stat sono alte o è solo un numero che serve a far aumentare il potere del personaggio (mi devo rivedere qualche guida 😁)
Certo, è così che funziona l'infusione. Ci sono però alcune armi e armature che vengono "lasciate indietro" in modo da mantenere sempre dinamico il meta del gioco, che altrimenti si fonderebbe su quelle 3-4 armi che usano tutti per 5-6 anni.
Diciamo che ogni armatura o arma droppata è valida per circa un anno, dopo viene fatta "tramontare" (Sunsetting) dal livello di potere e si passa ad altro.
Per sapere quale sia l'effettivo limite di ciò che hai tra le mani ti basta andare sull'arma/armatura e premere Y, sotto il lvl di potere ce n'è un altro giallo. Quello è il limite a cui quell'equip può ambire.
Markus Lux
09-12-2020, 10:23
Consiglio di usare DIM e guardare questo video per chi è alle prime armi, ed ha fatto anche altri video per chi inizia.
https://youtu.be/EZS9UUeZuTA
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk
il divino
09-12-2020, 10:36
Ok, allora la roba cappata a 1060 la smantello, grazie.
CARVASIN
09-12-2020, 10:41
Consiglio di usare DIM e guardare questo video per chi è alle prime armi, ed ha fatto anche altri video per chi inizia.
https://youtu.be/EZS9UUeZuTA
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando TapatalkSì i suoi video li ho visti (non tutti), grazie! È che tra lavoro e famiglia spesso li seguo di sfuggita, e qualche volta mi tocca fare un "ripasso" 😁
Cos'è DIM
nevets89
09-12-2020, 10:53
si ma che cavolo, ho un arco con libellula e non ricordo cos'altro... insomma quando colpisco qualcuno la freccia esplode e se colpisco in testa esplode il nemico facendo male ai vicini... e ora dovrei buttarlo, ma che sfiga.
petru916
09-12-2020, 11:08
si ma che cavolo, ho un arco con libellula e non ricordo cos'altro... insomma quando colpisco qualcuno la freccia esplode e se colpisco in testa esplode il nemico facendo male ai vicini... e ora dovrei buttarlo, ma che sfiga.
Puoi farmare Vento Sferzante che può rollare con vento assassino e testa esplosiva o fanfarone che è veramente forte.
Dai, dite qual'è al momento la vostra arma preferita. Io attualmente mi trovo bene con la carabina del Settimo Serafino e la sua VY 7. Li ho potenziati al massimo perchè, soprattutto la prima, mi piacciono stabilità e numero di colpi che puoi piazzare...oltre alla palla esplosiva che ti tira fuori con i colpi precisi ;)
CARVASIN
09-12-2020, 11:16
Puoi farmare Vento Sferzante che può rollare con vento assassino e testa esplosiva o fanfarone che è veramente forte.Ah ecco... Ho un arco con fanfarone, ma che vuol dire? Dove vedo la spiegazione di questa caratteristica?
CARVASIN
09-12-2020, 11:17
Dai, dite qual'è al momento la vostra arma preferita. Io attualmente mi trovo bene con la carabina del Settimo Serafino e la sua VY 7. Li ho potenziati al massimo perchè, soprattutto la prima, mi piacciono stabilità e numero di colpi che puoi piazzare...oltre alla palla esplosiva che ti tira fuori con i colpi precisi ;)Io ne ho viste poche. Comunque, non so se è la stessa, io uso spesso mds del settimo serafino, potente da vicino quanto da lontano
Ah ecco... Ho un arco con fanfarone, ma che vuol dire? Dove vedo la spiegazione di questa caratteristica?
Premi Y sull'arma e vedi i pallini bianchi coi simboli. Erano le caratteristiche di cui ti avevo scritto qualche post fa ;)
L'MDS mi pare tenda ad essere poco stabile se continui a sparare
petru916
09-12-2020, 11:26
Dai, dite qual'è al momento la vostra arma preferita. Io attualmente mi trovo bene con la carabina del Settimo Serafino e la sua VY 7. Li ho potenziati al massimo perchè, soprattutto la prima, mi piacciono stabilità e numero di colpi che puoi piazzare...oltre alla palla esplosiva che ti tira fuori con i colpi precisi ;)
Non ne ho una in particolare...questa settimana ho farmato il Cala con l'Ikelos SMG dato che i cavalieri dell'alveare hanno scudo ad arco. Interruzione violenta
è super comoda in questi casi... :)
PS: Le endofurie le sto seccando in meno di 10 secondi con lo Xeno...ecco forse quella è una delle armi migliori che continuo ad usare...certo che il Lamento è la regina ora come ora :D
PPS: Le armi del serafino sono quasi tutte ottime, compreso il pompa che va alla grande anche in PvP se ben rollato. Consiglio il revolver con carica temporizzata e quarta fortunata per attività PvE. Molto utile anche per gli inarrestabili.
Non ne ho una in particolare...questa settimana ho farmato il Cala con l'Ikelos SMG dato che i cavalieri dell'alveare hanno scudo ad arco. Interruzione violenta
è super comoda in questi casi... :)
PS: Le endofurie le sto seccando in meno di 10 secondi con lo Xeno...ecco forse quella è una delle armi migliori che continuo ad usare...certo che il Lamento è la regina ora come ora :D
PPS: Le armi del serafino sono quasi tutte ottime, compreso il pompa che va alla grande anche in PvP se ben rollato. Consiglio il revolver con carica temporizzata e quarta fortunata per attività PvE. Molto utile anche per gli inarrestabili.
Scusa Petru (e scusate tutti se rischia di diventare una chat :D ) ma a me l'Ikelos SMG mi è sempre stata droppata come rara e non leggendaria, c'è anche la versione viola? Le rare ormai le smonto sempre, anche se con caratteristiche interessanti...sbaglio?
Comunque, bel set ;)
petru916
09-12-2020, 11:40
Scusa Petru (e scusate tutti se rischia di diventare una chat :D ) ma a me l'Ikelos SMG mi è sempre stata droppata come rara e non leggendaria, c'è anche la versione viola? Le rare ormai le smonto sempre, anche se con caratteristiche interessanti...sbaglio?
Comunque, bel set ;)
Allora le armi Ikelos sono tutte leggendarie, magari ti confondi con qualche altra mitraglietta. :)
Per tutti i dubbi vi linko light.gg, ovvero il database di tutti gli equip di D2.
https://www.light.gg/
Per l'SMG guarda qui:
https://www.light.gg/db/items/2222560548/ikelos-smg-v102/
nevets89
09-12-2020, 11:44
https://i.postimg.cc/dkpXD0VF/arco.png (https://postimg.cc/dkpXD0VF)
ecco la mia arma preferita... purtroppo dovrò abbandonarla
CARVASIN
09-12-2020, 11:44
Premi Y sull'arma e vedi i pallini bianchi coi simboli. Erano le caratteristiche di cui ti avevo scritto qualche post fa ;)
L'MDS mi pare tenda ad essere poco stabile se continui a sparareApro y e ok, mi dice le caratteristiche. Ma io vorrei sapere a cosa corrisponde quella caratteristica (nel caso fanfarone). Io non lo vedo in quel menù , cosa sbaglio?
petru916
09-12-2020, 11:50
Apro y e ok, mi dice le caratteristiche. Ma io vorrei sapere a cosa corrisponde quella caratteristica (nel caso fanfarone). Io non lo vedo in quel menù , cosa sbaglio?
Passaci il cursore sopra. :)
petru916
09-12-2020, 11:54
https://i.postimg.cc/dkpXD0VF/arco.png (https://postimg.cc/dkpXD0VF)
ecco la mia arma preferita... purtroppo dovrò abbandonarla
Piccolo appunto, a prescindere dal trovarsi bene o meno che come sempre è soggettivo.
Libellula e testa esplosiva non sono proprio super sinergici come perk in quanto libellula richiede il colpo di grazia di precisione per essere attivata mentre testa esplosiva diminuisce sensibilmente l'area di hitbox del critico sui bersagli, in quanto il danno esplosivo è danno ad area (per quanto piccola).
Ti consiglio di farmare il nuovo arco dalle Cacce all'Impero di Variks, molto semplice...i god roll li trovi su light.gg :)
CARVASIN
09-12-2020, 11:58
Sì i suoi video li ho visti (non tutti), grazie! È che tra lavoro e famiglia spesso li seguo di sfuggita, e qualche volta mi tocca fare un "ripasso" 😁
Cos'è DIM
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkPassaci il cursore sopra. :)Giuro che l'ho fatto (era la cosa più obvia) ma non ho visto nulla😳
Stasera sicuro funzionerà 😁
petru916
09-12-2020, 12:05
Giuro che l'ho fatto (era la cosa più obvia) ma non ho visto nulla😳
Stasera sicuro funzionerà 😁
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201209/22f954939653bd431523a94703830e29.jpg
Appena ci passi il cursore sopra dovrebbe apparirti questo. :)
Appena ci passi il cursore sopra dovrebbe apparirti questo. :)
Prodigiosa, eh ;) A me una caratteristica del genere non è ancora capitata
petru916
09-12-2020, 12:48
Prodigiosa, eh ;) A me una caratteristica del genere non è ancora capitata
Prodigiata io appena droppata dal raid, bersaglio mob-mira ist è top PvP, peccato non possa rollare con estrazione celere dato che sta nello stesso slot di mira... :(
Comunque le prodigiose vengono droppate solo ed esclusivamente secondo curated roll...a parte qualche eccezione non sono granché, ma suono buona fonte di nuclei :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
CARVASIN
09-12-2020, 13:07
Appena ci passi il cursore sopra dovrebbe apparirti questo. :)Ma no queste... Io dico più giù, dove nella schermata dell'arco riporta la caratteristica "fanfarone".
Oppure, non me ne sono mai accorto, queste caratteristiche (come fanfarone) sono riportate sia dove mi stai facendo vedere tu che più in basso?
Non mi prendete per matto... Ho tempi lunghissimi nella comprensione delle meccaniche dei videogame 😁
Ma no queste... Io dico più giù, dove nella schermata dell'arco riporta la caratteristica "fanfarone".
Oppure, non me ne sono mai accorto, queste caratteristiche (come fanfarone) sono riportate sia dove mi stai facendo vedere tu che più in basso?
Non mi prendete per matto... Ho tempi lunghissimi nella comprensione delle meccaniche dei videogame 😁
La caratteristica Fanfarone la ritroverai lì e passandoci sopra vedrai la descrizione
petru916
09-12-2020, 13:16
Ma no queste... Io dico più giù, dove nella schermata dell'arco riporta la caratteristica "fanfarone".
Tranquillo, non te ne sei mai accorto. :)
Fanfarone è un perk così come quelli che ti ho fatto vedere in foto.
CARVASIN
09-12-2020, 14:20
Tranquillo, non te ne sei mai accorto. :)
Fanfarone è un perk così come quelli che ti ho fatto vedere in foto.😔
https://mobile.twitter.com/majornelson/status/1336530371114979330
Ma quindi, su series X, gira fino a 120 fps?
petru916
09-12-2020, 15:29
😔
https://mobile.twitter.com/majornelson/status/1336530371114979330
Ma quindi, su series X, gira fino a 120 fps?
Crogiolo ha la modalità a 120 fps, il gioco in PvE a 60
il divino
09-12-2020, 16:41
Qualcuno saprebbe aiutarmi con le build o indicarmi dove trovarne di valide e aggiornate?
Ci sono eventi con livello consigliato 1050 e anche se sono sopra 1200 prendo troppe botte, sicuramente sbaglio qualcosa...
Confermo che su series x è uno spettacolo 😍
petru916
09-12-2020, 19:54
Qualcuno saprebbe aiutarmi con le build o indicarmi dove trovarne di valide e aggiornate?
Ci sono eventi con livello consigliato 1050 e anche se sono sopra 1200 prendo troppe botte, sicuramente sbaglio qualcosa...
Alcuni eventi tipo i dungeon sono con livello di potere cappato (altrimenti li speedrunnerebbero in solo tutti)...
CARVASIN
09-12-2020, 22:28
Allora... Ho ucciso il fanatico (ma non nel raid da fare in coop), inseguito Uldren e ucciso la voce di riven (quella specie di cacodemone di doom😁). Ora sono andato da Petra e mi ha dato una missione dove dovrei recuperare le parti di un talismano. Ho l'icona verde dell'impresa (chiave di luce e oscurità) e anche quella dei rinnegati a ridosso della città sognante, se ci vado non trovo nessuna icona da seguire.
Mamma mia che fatica... Scopro una cosa e subito dopo un nuovo dubbio 😔
Allora... Ho ucciso il fanatico (ma non nel raid da fare in coop), inseguito Uldren e ucciso la voce di riven (quella specie di cacodemone di doom😁). Ora sono andato da Petra e mi ha dato una missione dove dovrei recuperare le parti di un talismano. Ho l'icona verde dell'impresa (chiave di luce e oscurità) e anche quella dei rinnegati a ridosso della città sognante, se ci vado non trovo nessuna icona da seguire.
Mamma mia che fatica... Scopro una cosa e subito dopo un nuovo dubbio 😔
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkNon l'ho fatto ancora ma mi pare che sia una quest dove devi cercare di capire tu la cosa. Chi lo ha già fatto sicuramente confermerà la cosa o meno.
CARVASIN
10-12-2020, 09:41
Non l'ho fatto ancora ma mi pare che sia una quest dove devi cercare di capire tu la cosa. Chi lo ha già fatto sicuramente confermerà la cosa o meno.
Inviato dal mio H8314 utilizzando TapatalkSì esatto, ovviamente ne ho fatti due a caso sulla Riva... Ne avessi preso uno!
CARVASIN
10-12-2020, 09:44
Edit
Tutti e 2 su consolle?
Spero di no.. se siete su pc: venite nel clan!
I reclutamenti continuano! :D
Petrus n.1, ma è di un' altro clan… e dobbiamo portarlo dentro… prima o poi ce la faremo…
attualmente ha contratto a progetto! :D :D :D
CARVASIN
11-12-2020, 16:24
Tutti e 2 su consolle?
Spero di no.. se siete su pc: venite nel clan!
I reclutamenti continuano! :D
Petrus n.1, ma è di un' altro clan… e dobbiamo portarlo dentro… prima o poi ce la faremo…
attualmente ha contratto a progetto! :D :D :DSì sono su console... Dai mi tieni un posto per quando ci sarà (se ci sarà) il crossplay (avrò fatto in tempo a finire Oltre la luce per quel giorno😁)
Non l'ho fatto ancora ma mi pare che sia una quest dove devi cercare di capire tu la cosa. Chi lo ha già fatto sicuramente confermerà la cosa o meno.
anche tu su consolle?
anche tu su consolle?
Eh si, Spoiker. Te l'avevo detto anche in chat su steam :D :D
Ah..giusto.. scusami..è per via del nick che cambia…
si si .. tu fai da supporto trasversale… :D
Attività PINNACOLO insieme all'amico Petrus!!!
petru916
12-12-2020, 13:40
Spero che il dungeon Profezia ti abbia droppato qualcosa di buono, dai. :)
Poco o niente… anzi direi più niente… ma va bene lo stesso…
è stata una bella attività anche se ho faticato a starvi dietro..
CARVASIN
14-12-2020, 12:08
Ma la campagna de "I Rinnegati" finisce col completamento della missione "Chiave di luce e oscurità"? L'ho finita ma non vedo altre missioni. Devo forse attivare qualche evento per sbloccare missioni della campagna? Chiedo, che se ho finito stasera proseguo con Ombre da profondo
petru916
14-12-2020, 12:14
Ma la campagna de "I Rinnegati" finisce col completamento della missione "Chiave di luce e oscurità"? L'ho finita ma non vedo altre missioni. Devo forse attivare qualche evento per sbloccare missioni della campagna? Chiedo, che se ho finito stasera proseguo con Ombre da profondo
Non ricordo quale sia la missione finale, una volta che hai ucciso i Baroni e il Fanatico, se non erro, dovresti aver finito la main quest. Poi ci sono le missioncine laterali e le attività stagionali che chiaramente non sono attive essendo superate.
Se non vedi altro puoi benissimo passare ad Ombre dal Profondo che è abbastanza veloce come campagna. Non perderei molto tempo a fare roba secondaria anche lì.
CARVASIN
14-12-2020, 13:30
Non ricordo quale sia la missione finale, una volta che hai ucciso i Baroni e il Fanatico, se non erro, dovresti aver finito la main quest. Poi ci sono le missioncine laterali e le attività stagionali che chiaramente non sono attive essendo superate.
Se non vedi altro puoi benissimo passare ad Ombre dal Profondo che è abbastanza veloce come campagna. Non perderei molto tempo a fare roba secondaria anche lì.Sì ho fatto fuori tutti. Allora vado avanti, grazie!
Edit: in realtà c'è un'altra parte di missione dopo i baroni, ma ho finito anche quella
Ciao a tutti, scusate ma con l'ultimo aggiornamento sono spariti dei pianeti dalla mappa?Cosa hanno combinato?
Osiris e compagnia bella sparito tutto
Markus Lux
16-12-2020, 18:04
Mi sa che sei rimasto un bel pò indietro, con oltre la luce hanno cambiato tutto, ma si sapeva già da Settembre.
WhiteWolf42
17-12-2020, 08:28
Ciao a tutti, scusate ma con l'ultimo aggiornamento sono spariti dei pianeti dalla mappa?Cosa hanno combinato?
Con Beyond Light (10/11) sono stati rimossi alcuni pianeti, tutti i raid tranne LastWish e Garden per alleggerire il gioco (in tutti i sensi)
Abbiamo creato un clan per gli utenti pc di hwupgrade…
creato da Caraibi, se vi va di aggiungervi e ci date il vostro nick vi cerchiamo!
il divino
19-12-2020, 11:46
Ciao a tutti, ho preso una xbox serie x e vorrei sapere se posso esportare i miei salvataggi da PC a xbox....
Mi sembra che teoricamente sia possibile, ma non ho avuto successo....
petru916
19-12-2020, 12:13
Ciao a tutti, ho preso una xbox serie x e vorrei sapere se posso esportare i miei salvataggi da PC a xbox....
Mi sembra che teoricamente sia possibile, ma non ho avuto successo....
Vai su bungie.net , attiva il cross platform e associa le piattaforme su cui desideri condividere i progressi. Non devi esportare nessun salvataggio, fa tutto in automatico.
il divino
19-12-2020, 12:48
Vai su bungie.net , attiva il cross platform e associa le piattaforme su cui desideri condividere i progressi. Non devi esportare nessun salvataggio, fa tutto in automatico.
L'ho fatto, ma sulla x non mi vede i pg del PC... Riprovo
il divino
19-12-2020, 17:36
Confermo, la procedura dovrebbe essere corretta, su bugie mi dice che posso usare 3 pg su entrambi le piattaforme, ma quando avvio Destiny 2 sulla X, non trovo il pg con cui gioco su steam.
CARVASIN
20-12-2020, 11:13
Ritorna la rubrica "Le domande di CARVASIN"
Qual è la differenza fra la prima immagine (che mi si attiva quando ho la barra gialla)
E la seconda (che non ho capito come e quando attivarla visto che ha la stessa combinazione di tasti...)? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201220/5392140ff295159af3c49db0ecc6f079.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201220/2731db3dfc9f064b6561e8552074a651.jpg
il divino
22-12-2020, 18:28
Il cross Save continua a non funzionare....in effetti sul sito Bungie mi dice XBOXONE....possibile che per la serie X non sia ancora attivo?
CARVASIN
22-12-2020, 18:46
Visto che alla mia precedente domanda non avete dato risposta... Ve ne porgo un'altra :asd:
Ma non è possibile visualizzare statistiche come DPS, armatura, mitigazione danno etc.?
Considerando la stessa arma, se la upgrado ad un potere superiore (es da 1100 a 1166) e la porto al grado 6, come faccio a sapere quanto danno in più faccio rispetto a prima (a parte averne la sensazione durante i combattimenti, ovvio)?
petru916
22-12-2020, 21:56
Ritorna la rubrica "Le domande di CARVASIN"
Qual è la differenza fra la prima immagine (che mi si attiva quando ho la barra gialla)
E la seconda (che non ho capito come e quando attivarla visto che ha la stessa combinazione di tasti...)? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201220/5392140ff295159af3c49db0ecc6f079.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201220/2731db3dfc9f064b6561e8552074a651.jpg
Perdonami ma non avevo letto il post.
La super da vuoto, come avrai visto, si differenzia in 3 sottoclassi (o rami). Quello medio è generalmente diverso dagli altri proprio nella mossa super che viene eseguita. Per il cacciatore, nel ramo medio, si evocano un paio di lame spettrali con cui è possibile anche diventare invisibili. Ramo superiore e inferiore sono due varianti dell'arco che incatena i nemici.
Visto che alla mia precedente domanda non avete dato risposta... Ve ne porgo un'altra :asd:
Ma non è possibile visualizzare statistiche come DPS, armatura, mitigazione danno etc.?
Considerando la stessa arma, se la upgrado ad un potere superiore (es da 1100 a 1166) e la porto al grado 6, come faccio a sapere quanto danno in più faccio rispetto a prima (a parte averne la sensazione durante i combattimenti, ovvio)?
Destiny non ha valori di DPS espliciti. Tutto viene calcolato in base al livello di potere, all'archetipo di arma che è in uso e al livello del nemico.
L'armatura è la resilienza. Viene espressa in percentuale rispetto al valore standard di classe.
I sottogradi delle armi detti gradi prodigiosi aumentano di un'unità il coefficiente della statistica a cui è applicato il prodigio. Esempio, stabilità valore 86 al grado 1 prodigio, andando a grado 2 viene aumentata la stabilità ad 87 e così via fino ad un massimo di 10.
Tutte le statistiche di mitigazione/aumento del danno etc sono gestite tramite apposite mod da inserire all'interno delle armature. Queste mod vengono droppate randomicamente farmando delle attività, ad esempio assalti, cala o settori perduti. Un esempio è la mod danno all'alveare che aumenta il danno verso i combattenti dell'alveare. I valori di aumento del danno non sono esplicitamente riportati ma andando su light.gg trovi tutte le info necessarie.
Le armature, come avrai visto, hanno dei roll casuali sulle statistiche, quindi è bene non buttare via nuclei su pezzi non ben rollati.
petru916
22-12-2020, 21:57
Il cross Save continua a non funzionare....in effetti sul sito Bungie mi dice XBOXONE....possibile che per la serie X non sia ancora attivo?
La piattaforma fa sempre capo allo stesso account. Prova a contattare Bungie tramite i forum ufficiali di assistenza, sono molto celeri nelle risposte.
CARVASIN
22-12-2020, 22:32
Perdonami ma non avevo letto il post.
La super da vuoto, come avrai visto, si differenzia in 3 sottoclassi (o rami). Quello medio è generalmente diverso dagli altri proprio nella mossa super che viene eseguita. Per il cacciatore, nel ramo medio, si evocano un paio di lame spettrali con cui è possibile anche diventare invisibili. Ramo superiore e inferiore sono due varianti dell'arco che incatena i nemici.
Destiny non ha valori di DPS espliciti. Tutto viene calcolato in base al livello di potere, all'archetipo di arma che è in uso e al livello del nemico.
L'armatura è la resilienza. Viene espressa in percentuale rispetto al valore standard di classe.
I sottogradi delle armi detti gradi prodigiosi aumentano di un'unità il coefficiente della statistica a cui è applicato il prodigio. Esempio, stabilità valore 86 al grado 1 prodigio, andando a grado 2 viene aumentata la stabilità ad 87 e così via fino ad un massimo di 10.
Tutte le statistiche di mitigazione/aumento del danno etc sono gestite tramite apposite mod da inserire all'interno delle armature. Queste mod vengono droppate randomicamente farmando delle attività, ad esempio assalti, cala o settori perduti. Un esempio è la mod danno all'alveare che aumenta il danno verso i combattenti dell'alveare. I valori di aumento del danno non sono esplicitamente riportati ma andando su light.gg trovi tutte le info necessarie.
Le armature, come avrai visto, hanno dei roll casuali sulle statistiche, quindi è bene non buttare via nuclei su pezzi non ben rollati.Grande petru! Ora ho un pò di info da assimilare... Grazie infinite 🙂
Si la super avevo intuito che era diversa su quel ramo... Infatti dovrei provare gli altri (che forse sono più utili in PvE).
il divino
23-12-2020, 09:16
La piattaforma fa sempre capo allo stesso account. Prova a contattare Bungie tramite i forum ufficiali di assistenza, sono molto celeri nelle risposte.
Mi sono accorto che sulla X ho solo il base, mentre su PC anche le prime 2 espansioni, potrebbe essere quello il problema?
petru916
23-12-2020, 09:23
Mi sono accorto che sulla X ho solo il base, mentre su PC anche le prime 2 espansioni, potrebbe essere quello il problema?
No, non è quello il problema. Io su PS5 non ho nulla e gioco senza problemi con i miei pg in crossplay.
Scrivi sul forum bungie, il supporto è molto attivo.
il divino
23-12-2020, 16:02
No, non è quello il problema. Io su PS5 non ho nulla e gioco senza problemi con i miei pg in crossplay.
Scrivi sul forum bungie, il supporto è molto attivo.
Allora mi sa che mi tocca aspettare la risposta dal forum di Bungie...
CARVASIN
23-12-2020, 19:12
Petru, non ricordo se lo avevi già detto nei vecchi consigli a vittorio: tralasciando i discorsi su perk/abilità speciali, mi conviene sempre equipaggiare materiale con potere superiore (per il momento non consideriamo le armi, visto che quando posso uso l'infusione per quelle con cui mi trovo bene)? Vorrei salire velocemente per poter farmi un cala la notte (ho provato ma ero ridicolo. Già negli assalti mi diverto un pò di più) così da poter (tentare) il drop di esotiche.
Grazie
Edit: la mia richiesta è legata solo al raggiungere il prima possibile il level cap.
Ciao
petru916
23-12-2020, 19:29
Petru, non ricordo se lo avevi già detto nei vecchi consigli a vittorio: tralasciando i discorsi su perk/abilità speciali, mi conviene sempre equipaggiare materiale con potere superiore (per il momento non consideriamo le armi, visto che quando posso uso l'infusione per quelle con cui mi trovo bene)? Vorrei salire velocemente per poter farmi un cala la notte (ho provato ma ero ridicolo. Già negli assalti mi diverto un pò di più) così da poter (tentare) il drop di esotiche.
Grazie
Ciao
Ciao Carva, sì conviene sempre equipaggiare i pezzi con potere più altro (o comunque tenerli nell'inventario attivo, non nel deposito) in modo tale da droppare equipaggiamenti fino al soft cap che è 1200. Da qui in poi i drop che ti fanno salire di livello sono i drop potenti, fino al 1250. Una volta arrivato a 1250 si passa ai punta fino al 1260.
Ti consiglio di arrivare almeno al 1220/1230 per fare un cala la notte. Devi sbloccare necessariamente anche le mod dell'artefatto per counterare i campioni barriera, inarrestabili e sovraccarichi che spawnano durante la variante Cala la Notte di quell'assalto.
Il mio consiglio, come sempre, è: arriva a 1200, fai le attività settimanali che droppano potente e solo dopo quelle punta. Una volta che hai fatto tutto questo cominci a fare attività per "bilanciare" il livello di potere su tutti i pezzi che hai nell'inventario. Settimana dopo si ricomincia.
In tutto questo, più giochi più hai possibilità di droppare engrammi eccelsi che ti droppano equipaggiamento potente, per cui hai sempre la possibilità di raggiungere potere più alto.
Tutto quello che dico è relativo al livello di potere *puro*, ovvero quello che non tiene conto dell'artefatto stagionale.
CARVASIN
23-12-2020, 19:42
Ciao Carva, sì conviene sempre equipaggiare i pezzi con potere più altro (o comunque tenerli nell'inventario attivo, non nel deposito) in modo tale da droppare equipaggiamenti fino al soft cap che è 1200. Da qui in poi i drop che ti fanno salire di livello sono i drop potenti, fino al 1250. Una volta arrivato a 1250 si passa ai punta fino al 1260.
Ti consiglio di arrivare almeno al 1220/1230 per fare un cala la notte. Devi sbloccare necessariamente anche le mod dell'artefatto per counterare i campioni barriera, inarrestabili e sovraccarichi che spawnano durante la variante Cala la Notte di quell'assalto.
Il mio consiglio, come sempre, è: arriva a 1200, fai le attività settimanali che droppano potente e solo dopo quelle punta. Una volta che hai fatto tutto questo cominci a fare attività per "bilanciare" il livello di potere su tutti i pezzi che hai nell'inventario. Settimana dopo si ricomincia.
In tutto questo, più giochi più hai possibilità di droppare engrammi eccelsi che ti droppano equipaggiamento potente, per cui hai sempre la possibilità di raggiungere potere più alto.
Tutto quello che dico è relativo al livello di potere *puro*, ovvero quello che non tiene conto dell'artefatto stagionale.
Allora sono stato un cretino tutti sti giorni, potevo salire molto più velocemente (mi sono impuntato a tenermi alcune cose e a cercare di livellarle coi moduli). Mi è venuto in mente scrivendo il messaggio precedente che lo avevi già detto :doh:
Non linciarmi, ci sono due cose che non ho capito: ogni settimana si ricomincia, in che senso? L'artefatto... Cos'è? 😁
Markus Lux
23-12-2020, 19:50
Non vi è bisogno che equipaggi quello che hai più alto, basta che lo tieni comunque addosso.
CARVASIN
23-12-2020, 19:57
Non vi è bisogno che equipaggi quello che hai più alto, basta che lo tieni comunque addosso.
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk?
Ma il potere mi aumenta solo se lo indosso...
Il materiale che ho nel deposito lo ppsso usare per "vestire" un secondo personaggio?
Markus Lux
23-12-2020, 20:04
Si, ma ai fini del drop basta che lo tieni addosso, non che lo equipaggi.
CARVASIN
23-12-2020, 20:21
Si, ma ai fini del drop basta che lo tieni addosso, non che lo equipaggi.
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando TapatalkAh ok, grazie 🙂
petru916
23-12-2020, 21:04
Allora sono stato un cretino tutti sti giorni, potevo salire molto più velocemente (mi sono impuntato a tenermi alcune cose e a cercare di livellarle coi moduli). Mi è venuto in mente scrivendo il messaggio precedente che lo avevi già detto :doh:
Non linciarmi, ci sono due cose che non ho capito: ogni settimana si ricomincia, in che senso? L'artefatto... Cos'è? 😁
Ogni settimana, precisamente il martedì alle 18, avviene il reset delle attività settimanali che droppano potenti e punta.
L'artefatto è l'oggetto assegnato al quadratino in basso a sx del tuo personaggio. Forse il tuo ancora non è sbloccato non avendo sbloccato Oltre la Luce.
Esattamente, mi son dimenticato di scrivere che conta anche se non lo equipaggi direttamente.
CARVASIN
23-12-2020, 21:34
Ogni settimana, precisamente il martedì alle 18, avviene il reset delle attività settimanali che droppano potenti e punta.
L'artefatto è l'oggetto assegnato al quadratino in basso a sx del tuo personaggio. Forse il tuo ancora non è sbloccato non avendo sbloccato Oltre la Luce.
Esattamente, mi son dimenticato di scrivere che conta anche se non lo equipaggi direttamente.Ok..piano piano je la faccio 😁
Le attività settimanali, cioè le taglie giusto? Zavala e Banshee o anche altri?
A proposito dell'artefatto... Mi sa che mi sparo oltre la luce senza passare dal via almeno mi metto a paro col mondo di gioco 🙂
petru916
23-12-2020, 21:36
Ok..piano piano je la faccio 😁
Le attività settimanali, cioè le taglie giusto? Zavala e Banshee o anche altri?
A proposito dell'artefatto... Mi sa che mi sparo oltre la luce senza passare dal via almeno mi metto a paro col mondo di gioco 🙂
Taglie dei vendor (settimanali) e le varie attività con la stellina sul navigatore. Se ci passi su col cursore ti dice "drop potente (livello 1-2-3)" oppure "drop di punta".
Quelle ogni settimana vanno fatte con l'ordine che ti citavo precedentemente in modo da massimizzare il progresso settimanale :)
CARVASIN
23-12-2020, 23:23
Taglie dei vendor (settimanali) e le varie attività con la stellina sul navigatore. Se ci passi su col cursore ti dice "drop potente (livello 1-2-3)" oppure "drop di punta".
Quelle ogni settimana vanno fatte con l'ordine che ti citavo precedentemente in modo da massimizzare il progresso settimanale :)Ho provato ora a fare l'unica stellina... Regni dei IX ma anche se mi da 1050 come potere consigliato (sono 1180) non riesco ad andare avanti, mi continuano ad uscire sti super demoni (o incubi). Devo farla necessariamente in coop se no non ci si riesce?)
Ho provato così, tanto per... Ormai questa stagione è di "apprendimento", spero con la prossima di andare meglio 😁
Sul potenziamento dei pezzi giusto una precisazione: se aumenti la potenza di un pezzo, mettiamo gli stivali del viandante ad esempio, con un altro pezzo non dello stesso tipo (quindi non altri stivali del viandante più potenti, sempre per esempio) avrai bisogno di lumen e del modulo di potenziamento.
Se invece aumenti la potenza del pezzo con un altro pezzo dello stesso tipo ma più potente (quindi stivali del viandante con altri stivali del viandante più potenti) avrai bisogno solamente di lumen.
Questa è utile per liberare una casella del tuo inventario attivo e magari tenerti quel pezzo per i suoi perk particolari.
CARVASIN
24-12-2020, 08:37
Sul potenziamento dei pezzi giusto una precisazione: se aumenti la potenza di un pezzo, mettiamo gli stivali del viandante ad esempio, con un altro pezzo non dello stesso tipo (quindi non altri stivali del viandante più potenti, sempre per esempio) avrai bisogno di lumen e del modulo di potenziamento.
Se invece aumenti la potenza del pezzo con un altro pezzo dello stesso tipo ma più potente (quindi stivali del viandante con altri stivali del viandante più potenti) avrai bisogno solamente di lumen.
Questa è utile per liberare una casella del tuo inventario attivo e magari tenerti quel pezzo per i suoi perk particolari.Sì questo è quello che stavo facendo fino ad oggi. Però ora cambiando i pezzi con altri di potere più alto (a prescindere del roll) sto salendo molto più velocemente.
Penso che alla fine l'infusione è utile verso la fine quando hai dei buoni roll/perk e non li vuoi perdere.
Mi piace il sistema di loot legato, anche, al potere. Rispetto ad altri giochi hai sempre cose nuove da mettere (o anche solo da provare) e non diventa tutto cianfrusaglia da buttare (immagino che verso l'end game sarà più frustrante droppare item top, ma questo ci sta)
CARVASIN
25-12-2020, 11:43
Buon natale a tutti 🙂
Ps: ho droppato il mio primo "giallo" in un Cala la notte... Un bell'astore :asd:
Ps2: ho completato 3 cala la notte così da ottenere un equip di punta. Come faccio a capire qual è fra quelli che ho preso (inutile dire che alla fine della terza run non ho visto i drop causa figlio!!)? Possibile sia un arco viola da 1203 di potere (il mio potere era 1201)?
petru916
25-12-2020, 14:04
Buon natale a tutti 🙂
Ps: ho droppato il mio primo "giallo" in un Cala la notte... Un bell'astore :asd:
Ps2: ho completato 3 cala la notte così da ottenere un equip di punta. Come faccio a capire qual è fra quelli che ho preso (inutile dire che alla fine della terza run non ho visto i drop causa figlio!!)? Possibile sia un arco viola da 1203 di potere (il mio potere era 1201)?
Buon Natale!
Alcuni Cala (anzi tutti) hanno dei drop specifici dell’assalto, molto rari in taluni casi, quindi l’astore esotico è probabilmente molto prezioso.
Il drop di punta è quello con il punteggio più alto nel tuo inventario, a questo punto.
I punta danno se non erro o un +3/+4 sul livello di potere. C’è da controllare comunque.
CARVASIN
25-12-2020, 14:12
Buon Natale!
Alcuni Cala (anzi tutti) hanno dei drop specifici dellassalto, molto rari in taluni casi, quindi lastore esotico è probabilmente molto prezioso.
Il drop di punta è quello con il punteggio più alto nel tuo inventario, a questo punto.
I punta danno se non erro o un +3/+4 sul livello di potere. Cè da controllare comunque.
Allora è quello, come sospettavo (ripensandoci mi sa che durante il cala avevo 1200 di potere) . L'ho equipaggiato così magari stasera me ne sparo altri 3🙂
I drop potenti invece, nell'ordine di +1 / +2?
petru916
25-12-2020, 14:14
Allora è quello, come sospettavo (ripensandoci mi sa che durante il cala avevo 1200 di potere) . L'ho equipaggiato così magari stasera me ne sparo altri 3🙂
I drop potenti invece, nell'ordine di +1 / +2?
Non te li puoi più sparare fino al prossimo reset martedì prossimo, i drop di punta come ti dicevo vanno fatti per ultimi proprio per sfruttare al massimo il “giro” settimanale.
Potenti sì
Markus Lux
25-12-2020, 16:17
Buon natale a tutti 🙂
Se hai fatto 3 cala hai preso un potente, non il punta. Per il punta devi fare il 100k da 1250 in su.
CARVASIN
25-12-2020, 17:16
Non te li puoi più sparare fino al prossimo reset martedì prossimo, i drop di punta come ti dicevo vanno fatti per ultimi proprio per sfruttare al massimo il giro settimanale.
Potenti sìPerò mi da ancora la stella e se ci passo sopra mi esce di nuovo il settimanale con la descrizione dei 3 cala... Se hai fatto 3 cala hai preso un potente, non il punta. Per il punta devi fare il 100k da 1250 in su.
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando TapatalkOk ho letto male allora 🙂
CARVASIN
25-12-2020, 20:39
Che si intende con stesso elemento di sottoclasse? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201225/c5d8df1af65c0bf6ef09079a313fe9f4.jpg
Se siete clienti Amazon Prime, quindi anche di Twitch Prime, potete riscattare ogni mese dell'equipaggiamento, tra cui una esotica.
Lo sapevate? Sapevatelo
Markus Lux
25-12-2020, 21:52
Che si intende con stesso elemento di sottoclasse? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201225/c5d8df1af65c0bf6ef09079a313fe9f4.jpg
Guardi il modificatore dell assalto, e metti la sottoclasse corrispondente.
CARVASIN
25-12-2020, 22:06
Se siete clienti Amazon Prime, quindi anche di Twitch Prime, potete riscattare ogni mese dell'equipaggiamento, tra cui una esotica.
Lo sapevate? Sapevatelo
Inviato dal mio H8314 utilizzando TapatalkE come? Grazie
Edit: grazie marcus
il divino
26-12-2020, 11:15
Allora....dal forum Bungie, nessuna risposta utile, nel mentre:
Su Bungie mi dice che il Cross save funziona.
Su Destiny 2 PC, stessa cosa.
Su Xbonx nulla....
petru916
26-12-2020, 13:14
Allora....dal forum Bungie, nessuna risposta utile, nel mentre:
Su Bungie mi dice che il Cross save funziona.
Su Destiny 2 PC, stessa cosa.
Su Xbonx nulla....
Non saprei cosa consigliarti se non andare nei file locali del gioco e cancellare il salvataggio che è presente sulla console. Al massimo reinstalla tutto da capo.
Personalmente non ho trovato tutti questi problemi. Ho fatto l'accesso su bungie.net con tutti gli account delle piattaforme su cui intendevo condividere i progressi e non ho fatto altro.
il divino
26-12-2020, 13:22
Non saprei cosa consigliarti se non andare nei file locali del gioco e cancellare il salvataggio che è presente sulla console. Al massimo reinstalla tutto da capo.
Personalmente non ho trovato tutti questi problemi. Ho fatto l'accesso su bungie.net con tutti gli account delle piattaforme su cui intendevo condividere i progressi e non ho fatto altro.
Risolto, sono io che sono pirla....ho 2 account e avevo crossato quello sbagliato....:mc:
petru916
26-12-2020, 13:50
Risolto, sono io che sono pirla....ho 2 account e avevo crossato quello sbagliato....:mc:
Beh, dai...tutto è bene quel che finisce bene :asd:
il divino
26-12-2020, 16:39
Beh, dai...tutto è bene quel che finisce bene :asd:
Approfitto della tua disponibilita`.....ho trovato un fucile a fusione che mi piace, si chiama telesto, ma il catalizzatore dice che lo trovo facendo il divoratore di mondi....ma questa attivita` non riesco proprio a trovarla, sai di cosa si tratta?
Petrus scusa il messaggio.. poi i cala li ho fatti da solo e ho trovato tutti e 9 i frammenti.. ho finito anche quella impresa…
in quest'ultimo mese ho cercato di fare più attività possibili e livellare molto così evito figure sulle attività pinnacolo! :D
Non ho più visto Caraibi..
rinnovo a tutti i giocatori pc di iscriversi al clan di hwupgrade old style ita! :D :D
e buone feste a tutti!
CARVASIN
30-12-2020, 23:32
Gli engrammi eccelsi (roba estetica), come li leggo? Se vado dal criptarca non me li da disponibili...
petru916
31-12-2020, 10:08
Gli engrammi eccelsi (roba estetica), come li leggo? Se vado dal criptarca non me li da disponibili...
Vai nella tab del negozio :)
CARVASIN
03-01-2021, 21:21
Per sbloccare la sottoclasse Revenant del cacciatore devo finire la campagna di Oltre La Luce?
E come? Grazie
Edit: grazie marcus
Rispondo moooolto in ritardo (sorry): se sei iscritto Amazon Prime, sei anche automaticamente iscritto a Twitch Prime. Dal suo sito ti logghi e trovi la sezione per riscattare i premi. Tra i vari cerca Destiny 2 e riscattali, abbinandoci il tuo profilo bungie. Come da istruzioni, poi, basta che in game vai da Amanda Holliday alla torre e li avrai in inventario.
petru916
04-01-2021, 10:55
Per sbloccare la sottoclasse Revenant del cacciatore devo finire la campagna di Oltre La Luce?
Sì, dopo che hai finito la campagna l’ignota exo ti darà delle quest settimanali da completare per acquisire frammenti con cui potrai personalizzare ulteriormente la sottoclasse
CARVASIN
04-01-2021, 11:29
Rispondo moooolto in ritardo (sorry): se sei iscritto Amazon Prime, sei anche automaticamente iscritto a Twitch Prime. Dal suo sito ti logghi e trovi la sezione per riscattare i premi. Tra i vari cerca Destiny 2 e riscattali, abbinandoci il tuo profilo bungie. Come da istruzioni, poi, basta che in game vai da Amanda Holliday alla torre e li avrai in inventario.Sì, dopo che hai finito la campagna lignota exo ti darà delle quest settimanali da completare per acquisire frammenti con cui potrai personalizzare ulteriormente la sottoclasseGrazie
CARVASIN
09-01-2021, 07:34
Le attività del crogiolo dove è riportato, in descrizione, "Vantaggi di livello disabilitati", si intende il vantaggio dato da un potere più alto?
petru916
09-01-2021, 10:06
Le attività del crogiolo dove è riportato, in descrizione, "Vantaggi di livello disabilitati", si intende il vantaggio dato da un potere più alto?
Esattamente, Stendardo di Ferro e Prove di Osiride invece hanno vantaggi livello abilitati.
CARVASIN
09-01-2021, 13:34
Esattamente, Stendardo di Ferro e Prove di Osiride invece hanno vantaggi livello abilitati.Ho provato sia azzardo che crogiolo. Il primo lo trovo molto divertente. Il secondo, complice il fatto che sono una mega sega in pvp, mi attrae poco. Peccato perché ogni settimana ci sono (anche) i potenti nel crogiolo e li salto praticamente sempre.
Trovo che in pvp ci siano delle build, soprattutto quelle con stasi, un pò OP. Sbaglio?
CARVASIN
10-01-2021, 14:27
Ma le varie mod per le armi e le armature, come si farmano?
Praticamente, a parte un drop per dura luce e poco altro, ho le stesse mod di quando ho iniziato...
Edit:alla fine mi sono unito ad un clan, penso sia la miglior soluzione (per me) a questo gioco. Sono testardo, il gioco in sé mi piace ma ci sono troppe cose che non sto mettendo a fuoco. Mi sono incaponito e voglio skillare almeno per raggiungere un 6 in pagella 😁
CARVASIN
15-01-2021, 16:46
Nella prossima stagione verrano eliminati i pegni.... Cosa sarebbero questi pegni? :stordita:
petru916
15-01-2021, 16:59
Nella prossima stagione verrano eliminati i pegni.... Cosa sarebbero questi pegni? :stordita:
Quelli che dai a Shaxx per farti dare l'engrammino. :)
Si guadagnano facendo taglie e completando partite del Crogiolo, io ne ho 6k da parte che dovranno volare necessariamente. Mi ci vorrà un mezzo pomeriggio per smollarglieli tutti...
petru916
15-01-2021, 17:01
Ma le varie mod per le armi e le armature, come si farmano?
Praticamente, a parte un drop per dura luce e poco altro, ho le stesse mod di quando ho iniziato...
Edit:alla fine mi sono unito ad un clan, penso sia la miglior soluzione (per me) a questo gioco. Sono testardo, il gioco in sé mi piace ma ci sono troppe cose che non sto mettendo a fuoco. Mi sono incaponito e voglio skillare almeno per raggiungere un 6 in pagella 😁
Armaiolo o attività particolari (tipo le mod caduti, alveare etc).
Aumentando il grado dell'armaiolo puoi avere una chance di dropparne una. Oppure giornalmente ne vende sempre una diversa.
CARVASIN
15-01-2021, 17:01
Quelli che dai a Shaxx per farti dare l'engrammino. :)
Si guadagnano facendo taglie e completando partite del Crogiolo, io ne ho 6k da parte che dovranno volare necessariamente. Mi ci vorrà un mezzo pomeriggio per smollarglieli tutti...Quelli che fanno salire la barra della reputazione? Io me li sparo sempre a fine partita... Sbaglio?
il divino
17-01-2021, 16:57
Sono arrivato a livello 1264 ma non salgo più, anche perché mi sta dando solo roba tra 1245 e 1250, tranne qualche 1251 (solo armatura, niente armi).
Qualcuno sa se ci sono dei modi per ottenere più facilmente oggetti con potere alto?
petru916
17-01-2021, 17:52
Sono arrivato a livello 1264 ma non salgo più, anche perché mi sta dando solo roba tra 1245 e 1250, tranne qualche 1251 (solo armatura, niente armi).
Qualcuno sa se ci sono dei modi per ottenere più facilmente oggetti con potere alto?
Attività che danno equipaggiamento di punta, le trovi segnate sul navigatore ad ogni reset settimanale
CARVASIN
17-01-2021, 18:01
Attività che danno equipaggiamento di punta, le trovi segnate sul navigatore ad ogni reset settimanalePetru, ma il "giro potenti /punta" va sempre fatto, oppure arrivati ad un certo livello di potere è consigliato fare solo attività per equip di punta?
petru916
17-01-2021, 19:13
Petru, ma il "giro potenti /punta" va sempre fatto, oppure arrivati ad un certo livello di potere è consigliato fare solo attività per equip di punta?
Una volta che hai tutti gli armamenti al 1250 non ha più senso fare i potenti. Di fatto sto giocando molto poco, ma quando gioco tento di fare i punta. Manca un mesetto all'inizio della nuova season ormai, non mi impegnerei a fare nemmeno quelli ora come ora. :)
il divino
17-01-2021, 22:29
Attività che danno equipaggiamento di punta, le trovi segnate sul navigatore ad ogni reset settimanale
Grazie, ho provato ma mi sembra non sia cambiato molto.....immagino quindi che ci sia la possibilità di ottenere oggetti buoni e non la certezza, giusto?
petru916
18-01-2021, 09:04
Grazie, ho provato ma mi sembra non sia cambiato molto.....immagino quindi che ci sia la possibilità di ottenere oggetti buoni e non la certezza, giusto?
Esattamente
petru916
18-01-2021, 15:27
Sto uscendo pazzo per il Nemboassalto. Avrò fatto almeno 50 Cacce all'impero eroiche e nulla, che sfiga del cavolo.
Edit: La tecnica del pianto ha funzionato :D
WhiteWolf42
19-01-2021, 08:26
Una volta che hai tutti gli armamenti al 1250 non ha più senso fare i potenti. Di fatto sto giocando molto poco, ma quando gioco tento di fare i punta. Manca un mesetto all'inizio della nuova season ormai, non mi impegnerei a fare nemmeno quelli ora come ora. :)
bhe, ni ... i potenti ha senso farli per livellare gli altri pezzi, per esempio quanto hai dei pezzi spaiati a diversi livelli di luce e sei a 6 / 8 o 7 / 8. Facendo un potente che droppa a livello puoi cercare di compensare un pezzo che hai basso e alzare il potere medio, cosí da massimizzare i futuri drop di punta. Ovviamente é una pratica che non é un must, io per esempio non la faccio piú da diverso tempo, peró i potenti hanno ancora il loro perché, per certi versi !
Markus Lux
19-01-2021, 10:53
.
Allora novità su questa stagione?
Avete già finito le cose da fare?
io cerco gente per fare natura dell'influenza…
nuovi iscritti?
Petrus?
WhiteWolf42
15-02-2021, 09:31
quando fai alcune attività come Assalti o (prima) Crogiolo, a fine attività ti vengono droppati dei pegni (o token) (https://i.imgur.com/I7W1EBN.png), ogni X pegni il vendor in questione ti da un engramma leggendario che ti fornisce del loot specifico per quel vendor !
petru916
15-02-2021, 09:47
Allora novità su questa stagione?
Avete già finito le cose da fare?
io cerco gente per fare natura dell'influenza…
nuovi iscritti?
Petrus?
Carissimo, purtroppo causa lavoro non ho ancora cominciato la stagione. Spero di rifarmi nei prossimi giorni...speriamo nel weekend :)
ok. Ti aspetto, ma mi sembra che ci sia meno roba da fare rispetto alla scorsa… così ad occhio!
Per gli utenti nuovi; cercate il clan old style ita
vittorio130881
11-03-2021, 11:57
Edit
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
vittorio130881
20-03-2021, 00:14
Ragazzi ma come faccio a iniziare la campagna guerra rossa? Ho destiny 2 completo su series s
WhiteWolf42
21-03-2021, 12:07
Ragazzi ma come faccio a iniziare la campagna guerra rossa? Ho destiny 2 completo su series s
vai in torre, a sinistra dell'amministratrice ci dovrebbe essere un chiosco con tutte le attivitá passate, se puoi farla, inizierá da li.
vittorio130881
21-03-2021, 12:55
vai in torre, a sinistra dell'amministratrice ci dovrebbe essere un chiosco con tutte le attivitá passate, se puoi farla, inizierá da li.Ho scoperto che tutte le imprese della prima stagione sono state tolte. Mannaggia. Ho iniziato da i rinnegati
Grazie
WhiteWolf42
21-03-2021, 22:47
Ho scoperto che tutte le imprese della prima stagione sono state tolte. Mannaggia. Ho iniziato da i rinnegati
Grazie
Prevedibile, visto che alcuni pianeti dell'anno 1 li hanno rimossi !
WhiteWolf42
31-08-2021, 21:25
e dopo 7 anni ( 4 di Destiny 2 ) é arrivato finalmente il cross-play tra piattaforme ! meglio tardi che mai !
CARVASIN
31-08-2021, 21:33
e dopo 7 anni ( 4 di Destiny 2 ) é arrivato finalmente il cross-play tra piattaforme ! meglio tardi che mai !Ma senza ancora una chat interna al gioco (ci stanno lavorando almeno...) 😔
WhiteWolf42
01-09-2021, 08:04
Ma senza ancora una chat interna al gioco (ci stanno lavorando almeno...) 😔
un attimo di pazienza (https://www.xgogame.com/uploads/default/optimized/1X/42f44f21adccd08460dd6536f760157f0f1a95cc_2_690x316.jpeg) (cit) :D
Alekos Panagulis
11-12-2022, 13:37
Ciao a tutti, sto provando ad aggiungere un amico che gioca su PS4. Il cross play dovrebbe essere supportato z ma io nel menù amici non trovo alcuna sezione dove poter cercare il nome Bungie del mio compare.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
soloale69
29-12-2023, 11:42
ciao a tutti, ho un problema che mi si è posto un paio di volte. ho iniziato a giocare a destiny 2 da un paio di giorni, e, in qualche evento pubblico in particolare quello su nessus dove c'è una sorta di occhio gigante, che dopo qualche sparo da parte mia e di altri che partecipavano, l'occhio diventa immune, e nessuno di noi è in grado di fare danno, ho provato con varie armi, persino la spada ma nulla. per dare più info dico che il mio potere medio è 1709, grado esploratore 2 e poi accanto al grado esploratore c'è una sorta di stendardo che indica 7 non ricordo come si chiama. come mai ciò? mi manca qualcosa? sbaglio qualcosa? graziee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.