View Full Version : [Thread Ufficiale] DESTINY II
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
Sì, in quelle dove puoi scegliere il reward si...anche perché te lo da subito. :D
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
addirittura è peggio di ciò che dici, se non prendi l'oggetto pigiandoci sopra, la missione non parte proprio !
NighTGhosT
18-12-2018, 14:12
addirittura è peggio di ciò che dici, se non prendi l'oggetto pigiandoci sopra, la missione non parte proprio !
Bhe' peggio non direi....dato che e'...."Anvedi aho...se accetti la mia missione....come anticipo te do sta robba gialla leggendaria......e a fine missione te guadagni pure altra robba aho...".....e che vuoi di piu', un lucano? :asd:
lord byron
21-02-2019, 09:29
Dopo un po' che non giocavo ad un FPS, ho deciso di provare Destiny 2 e sto facendo la campagna single player (sono troppo arrugginito per farmi massacrare online).
Chiedo un aiuto perché sono bloccato in un punto e voi sicuramente mi saprete dare una mano. Sono all'inizio, cioè su Titano, e dopo aver fatto le prime missioni del pianeta, arrivo in un punto in cui tutti i nemici sono immuni alle mie armi e gli basta un semplice colpo mettermi KO :mbe:
C'è qualcosa che devo sbloccare per avanzare? :stordita:
Sono al livello 10 con potere poco superiore a 100
Dopo un po' che non giocavo ad un FPS, ho deciso di provare Destiny 2 e sto facendo la campagna single player (sono troppo arrugginito per farmi massacrare online).
Chiedo un aiuto perché sono bloccato in un punto e voi sicuramente mi saprete dare una mano. Sono all'inizio, cioè su Titano, e dopo aver fatto le prime missioni del pianeta, arrivo in un punto in cui tutti i nemici sono immuni alle mie armi e gli basta un semplice colpo mettermi KO :mbe:
Le missioni storia non dovrebbero bloccarti e non dovresti mai trovare nemici immuni (la regola è: se i nemici sono 20 livelli superiori al tuo, non fai danno). Di che missione si tratta? Inoltre, non proseguire incessantemente con la storia, ma cerca anche di alzare il livello del tuo personaggio facendo altre cose (pattuglie, eventi pubblici ecc... al di fuori della campagna principale), in modo che le missioni storia diventino più semplici da affrontare.
Halfpipe_79
21-02-2019, 13:48
Fai pvp il più possibile invece fino che non smetti di salire di livello. Ogni 10 lv circa fai un giro negli eventi pubblici/pattuglie in cui puoi droppare gli artefatti per sbloccare le nuove abilità.
lord byron
21-02-2019, 15:08
Le missioni storia non dovrebbero bloccarti e non dovresti mai trovare nemici immuni (la regola è: se i nemici sono 20 livelli superiori al tuo, non fai danno). Di che missione si tratta? Inoltre, non proseguire incessantemente con la storia, ma cerca anche di alzare il livello del tuo personaggio facendo altre cose (pattuglie, eventi pubblici ecc... al di fuori della campagna principale), in modo che le missioni storia diventino più semplici da affrontare.
La missione non la ricordo ora (è una piattaforma in mezzo al mare).
Il livello del nemico è il numero che c'è prima del nome? Perchè compaiono due punti interrogativi in rosso.
Eventi pubblici ne faccio qualcuno per aumentare il livello... ma non più di tanto.
Fai pvp il più possibile invece fino che non smetti di salire di livello. Ogni 10 lv circa fai un giro negli eventi pubblici/pattuglie in cui puoi droppare gli artefatti per sbloccare le nuove abilità.
Per fare il pvp intendi andare nel crogiolo? Mai provato! Volevo aspettare di aver acquisito un livello più alto prima di avventurarmici.
Fino a che livello si sale?
fino al livello 20, e si su titano alcune missioni non si possono fare se si è deboli
Fino al 50° livello..
poi sale il potere al massimo a 650 mi pare
Io sono al 50° livello...
ma dal 20° in su devi acquistare l'espansione i rinnegati..
giochi su steam? se vuoi possiamo fare qlk missione insieme
Fino al 50° livello..
se non si comprano espansioni il potere sale comunque adesso sono a 250
Halfpipe_79
21-02-2019, 16:06
Fino a 305.
lord byron
21-02-2019, 16:37
fino al livello 20, e si su titano alcune missioni non si possono fare se si è deboli
Ah ecco il motivo!!!
Quindi non riesco a finire Titano. Lo devo abbandonare e tornare quando sarò più pompato!
Fino al 50° livello..
Gioco su PS4, mi spiace :(
Infatti incontro parecchi giocatori con in testa il numero 50... ma tanti altri con un numero inferiore. Perciò chi mi incontra mi vede con il numero 10.
P.S: Non ho comprato nessuna espansione al momento e sto provando questo gioco nella versione data con il Plus ;)
Fino a 305.
Quindi andando nel crogiolo saresti clamorosamente svantaggiato contro i livelli 50 a 650 di potere?
lord byron
22-02-2019, 13:44
Quindi andando nel crogiolo saresti clamorosamente svantaggiato contro i livelli 50 a 650 di potere?
Io non faccio testo perché sono scarso, ma ieri ho provato per la prima volta il crogiolo e sono stato demolito su tutta la linea da chiunque (modalità rissa)... ed infatti sono arrivato sesto su sei.
Sono solo livello 10 e potete 100 circa, ma con uno-due colpi ero ko
Innanzi tutto la più bella esperienza uno l'ha con il pc...
giochi a un livello di dettaglio migliore inoltre..cmq
si in modalità on-line ne prendi anche se sei un livello 50...
considera che io ho tipo 530 di potere e ho serie difficoltà qnd incontro gente con livelli superiori a 600 (e li ce ne sono tanti...)
poi li c'è gente che gioca forte...e che hanno connessione robuste..non come me che ho una misera 4mb che salta ogni mezz'ora..
c'è qlk che gioca con il pc?
Halfpipe_79
22-02-2019, 14:45
Sei temporaneamente svantaggiato per qualità dell' equipaggiamento o mancanza di certe abilità. Ma nel crogiolo normale la luce e il livello non contano. Nello stendardo e nelle prove i vantaggi di livello sono attivi ed è sconsigliato partecipare.
Halfpipe_79
22-02-2019, 14:48
Io non faccio testo perché sono scarso, ma ieri ho provato per la prima volta il crogiolo e sono stato demolito su tutta la linea da chiunque (modalità rissa)... ed infatti sono arrivato sesto su sei.
Sono solo livello 10 e potete 100 circa, ma con uno-due colpi ero ko
QUESTA è SPARTAAAAAAAA! :D Gioca a squadre e persevera. Otterrai equipaggiamento buono, e farai passi da gigante.
lord byron
22-02-2019, 15:17
QUESTA è SPARTAAAAAAAA! :D Gioca a squadre e persevera. Otterrai equipaggiamento buono, e farai passi da gigante.
Non sono in nessuna squadra.
Gioco in tarda sera e già trovare altri 5 player per una rissa ci mette un bel po’... non oso immaginare nel cercarne 12 per fare due squadre da 6
Halfpipe_79
22-02-2019, 15:34
In rissa ci sono meno giocatori rispetto alle altre playlist. Forse anke molto più skillati. Fidati del consiglio... :)
corsicali
23-02-2019, 08:31
Non sono in nessuna squadra.
Gioco in tarda sera e già trovare altri 5 player per una rissa ci mette un bel po’... non oso immaginare nel cercarne 12 per fare due squadre da 6
Fidati, il matchmaking non fará alcuna fatica a trovarti una partita a parte forse per la modalitá "rissa" che, come ha già fatto presente l'altro forumer, è un pó meno frequentata.
Buttati pure senza riserve ma evita lo Stendardo di Ferro perché lí i vantaggi di livello sono attivi e con la Luce bassa ci campi meno di un gatto sull'autostrada.
lord byron
23-02-2019, 08:39
Fidati, il matchmaking non fará alcuna fatica a trovarti una partita a parte forse per la modalitá "rissa" che, come ha già fatto presente l'altro forumer, è un pó meno frequentata.
Buttati pure senza riserve ma evita lo Stendardo di Ferro perché lí i vantaggi di livello sono attivi e con la Luce bassa ci campi meno di un gatto sull'autostrada.
Ho fatto un paio di partite 6vs6 ieri sera, ma erano tutti a livello superiore a 600 ed è stato un massacro (per me).
corsicali
23-02-2019, 09:25
Ho fatto un paio di partite 6vs6 ieri sera, ma erano tutti a livello superiore a 600 ed è stato un massacro (per me).
A meno che tu non acceda alla playlist dello Stendardo il 600 non ha alcun valore, ti massacrano magari lo stesso (come succede a me) ma dipende da:
- i giocatori che hanno raggiunto o quasi il level cap (650) hanno avuto sicuramente modo di procurarsi armi piú performanti in Crogiolo, ad esempio Ululato alla Luna, Acqua Passata e via discorrendo;
- capacitá del giocatore.
Alla fine peró io mi diverto anche quando mi legnano, ovvero quasi sempre.
lord byron
23-02-2019, 10:37
A meno che tu non acceda alla playlist dello Stendardo il 600 non ha alcun valore, ti massacrano magari lo stesso (come succede a me) ma dipende da:
- i giocatori che hanno raggiunto o quasi il level cap (650) hanno avuto sicuramente modo di procurarsi armi piú performanti in Crogiolo, ad esempio Ululato alla Luna, Acqua Passata e via discorrendo;
Non metto in dubbio la capacità del giocatore superiore alla mia, ma ho visto armi tipo raggio laser continuo che se ti prende sei ko, velocità e balzi degli avversari doppia rispetto a me, ecc.
Già sono una pippa nel gioco, ma così diventa deprimente...riesco a fare solo qualche uccisione nella manche, mentre mi seccano mille volte (e l’altra squadra vince la partita probabilmente a causa mia)
corsicali
23-02-2019, 10:48
Non metto in dubbio la capacità del giocatore superiore alla mia, ma ho visto armi tipo raggio laser continuo che se ti prende sei ko, velocità e balzi degli avversari doppia rispetto a me, ecc.
Già sono una pippa nel gioco, ma così diventa deprimente...riesco a fare solo qualche uccisione nella manche, mentre mi seccano mille volte (e l’altra squadra vince la partita probabilmente a causa mia)
E ancora forse non hai inciampato qualcuno con il Jotunn, davvero simpatico anche quello...
Si e come in tutti i giochi conta al pari della bravura del giocatore c'è l'hardware e la connessione, più potente è e meno lag hai. La differenza si nota molto soprattutto se si passa da un monitor a 60hz ad uno a 144Hz.
Chi non mi crede faccia le sue prove è una cosa che ho scoperto e testato recentemente, e vale per tutti i giochi !
già..io ho una connessione di ......
quindi...
cmq ancora non ho capito come si creano le armi...io uso quelle che mi da...
ho un fucile da 526 di potere e un fucile a pompa da 539 mi sembra....
corsicali
23-02-2019, 14:57
Si e come in tutti i giochi conta al pari della bravura del giocatore c'è l'hardware e la connessione, più potente è e meno lag hai. La differenza si nota molto soprattutto se si passa da un monitor a 60hz ad uno a 144Hz.
Chi non mi crede faccia le sue prove è una cosa che ho scoperto e testato recentemente, e vale per tutti i giochi !
Io gioco su PS4, quindi il problema del monitor non ce l'ho, e la mia linea mi dá una resa tutto sommato accettabile in termini di latenza.
Il vero limite nel mio caso è il lag della connessione cervello/mani ma, come detto, mi diverto lo stesso.
lord byron
23-02-2019, 20:37
Oggi pomeriggio ho fatto qualche sfida veloce e, nonostante fossi il peggiore dei dodici come statistiche, qualcuno in più l’ho fatto fuori. Sono anche stato fortunato nel capitare in tutte squadre vincenti, ma gli armamenti e i movimenti sono molto squilibrati (quelli da 500-600 vanno il doppio di me)
corsicali
24-02-2019, 05:39
Devi soltanto avere la pazienza di attendere fino a quando non avrai droppato le armi più adatta al PvP, poi vedrai che le cose miglioreranno.
E serve anche essere skillati eh ;)
Puoi avere anche l'arma più potente ma se sei una pippa, uno molto forte ti abbatte anche con il fucilino blu.
corsicali
24-02-2019, 09:56
E serve anche essere skillati eh ;)
Puoi avere anche l'arma più potente ma se sei una pippa, uno molto forte ti abbatte anche con il fucilino blu.
Beh, questa è la regola aurea; tra l'altro ci sono alcune armi azzurre abbastanza efficaci in Crogiolo, tempo fa ad esempio andava di moda il Cuboide Aru, se non ricordo male.
Avrei un quesito da porvi: stamani ho completato la quest per l'Ammazzadraghi ma quando ho provato ad usarlo per distruggere l'uovo appoggiato subito a destra della statua mi dava "immune", mentre invece il mio compagno di squadra è riuscito a distruggerlo senza problemi.
Ho droppato un Ammazzadraghi tarocco?:what: :what: :what:
Nel crogiolo il livello non conta. Solo le armi e la tua abilità ;)
Modalità Iron Banner esclusa, lì conta anche il livello di potere.
ho provato una cala...mamma mia se è difficile!
corsicali
26-02-2019, 05:56
Sono arrivato alla ventunesima arma forgiata a Bergusia ma del Jotünn manco l'ombra: qualche idea?
P.S.: ieri peró ci ho accattato un Fornace Esplosive niente male con caricatore da 48 colpi, Mira Istantanea, Riserva ad Impatto Elevato, gittata al massimo (come uno sniper) e prodigio sulla stabilitá, ci ho aggiunto Calcio Controbilanciatore e oggi lo provo in Crogiolo...
Nel Crogiolo il livello di potere non conta nulla (tranne nell'evento Iron Banner), solo le armi che possiedi e la tua abilità. Ovvio che chi possiede armi migliori ti asfalta bellamente... :D
Scusate, non mi ricordavo di avere già risposto... L'età...
Sono arrivato alla ventunesima arma forgiata a Bergusia ma del Jotünn manco l'ombra: qualche idea?
P.S.: ieri peró ci ho accattato un Fornace Esplosive niente male con caricatore da 48 colpi, Mira Istantanea, Riserva ad Impatto Elevato, gittata al massimo (come uno sniper) e prodigio sulla stabilitá, ci ho aggiunto Calcio Controbilanciatore e oggi lo provo in Crogiolo...
Ci sto provando anch'io ma nulla da fare... :cry:
Certo non capisco perchè Bergusia sia così facile (relativamente, sopratutto al boss) e, ad esempio, Gofannon sia invece davvero impegnativa (quel cavolo di servitore è immortale...)
Pure io sto facendo incetta di Fornaci alla ricerca di un roll decente, ma per ora non ho avuto molta fortuna... Comunque resta un'arma davvero forte.
corsicali
26-02-2019, 09:43
Pure io sto facendo incetta di Fornaci alla ricerca di un roll decente, ma per ora non ho avuto molta fortuna... Comunque resta un'arma davvero forte.
Io ne ho beccate un paio davvero niente male, con caratteristiche leggermente diverse ma entrambe molto buone al punto che ho macinato l'Acqua Passata che avevo per il Crogiolo.
Domandina: per sperare nel Jotünn è sufficiente farmare armi a Bergusia e non esiste altro modo, vero?
Nel crogiolo ci ho fatto solo una partita per provare, il bello del gioco sono le missioni che non essendo troppo difficili sono quasi rilassanti. Questo gioco è un action RPG, genere praticamente nuovo per me, avuto solo gratis infatti.
Ma molto rilassante e carino, pensavo molto peggio.
Io ne ho beccate un paio davvero niente male, con caratteristiche leggermente diverse ma entrambe molto buone al punto che ho macinato l'Acqua Passata che avevo per il Crogiolo.
Domandina: per sperare nel Jotünn è sufficiente farmare armi a Bergusia e non esiste altro modo, vero?
Sì, solo quello, ma devi necessariamente avere un telaio da sviluppare, altrimenti non droppa. Non so però se valgano solo quelli oro (cioè quelli che danno l'arma già a 650) o anche quelli argento (cioè quelli già completati in precedenza a 650). Inoltre, c'è chi dice che valgano tutti i tipi di arma e altri che dicono che droppi solo con certi tipi (es. spada, arco, impulsi). Resta il fatto che c'è chi lo droppa subito e chi mai... :muro: C'è gente che ancora cerca di droppare il pompa di Ikelos dopo settemila completamenti del protocollo... :eek: (io l'ho droppato al secondo o terzo completamento... :ciapet: )
Io comunque il mio Acqua Passata (con furia, fuorilegge e calcio controbilanciatore) masteworkato me lo tengo ben stretto... ;)
corsicali
26-02-2019, 19:09
Telai potenti Bergusia...
Sono a quota 22, ancora nulla...
E' Destiny, va solo a culo...
Pensa che io sono 5 mesi che non mi droppa lo spettro della città sognante, avendo 3 personaggi...
Il drop di Destiny è fatto troppo male, ed è il motivo per cui ho mollato a parte i contenuti ormai poveri, e con un DLC a Marzo che lo sarà ancora di più...
Non ho ben capito di cosa parlate, forse di cose che non ci sono nella versione base?
lord byron
28-02-2019, 08:26
Non ho ben capito di cosa parlate, forse di cose che non ci sono nella versione base?
Anch'io sto usando la versione base data col plus e non capisco di cosa parlano.
Quello che ho capito è che se vuoi progredire con il tuo personaggio devi obbligatoriamente acquistare "I Rinnegati" che permette di innalzare il tuo livello da 20 fino a 50 e potere fino a 650
Halfpipe_79
28-02-2019, 09:09
Con un ventello prendi gioco base + 3 espansioni cercando bene. A seguire, annual pass che sblocca luce a 700 e i contenuti presenti e futuri.
E' Destiny, va solo a culo...
Pensa che io sono 5 mesi che non mi droppa lo spettro della città sognante, avendo 3 personaggi...
Il drop di Destiny è fatto troppo male, ed è il motivo per cui ho mollato a parte i contenuti ormai poveri, e con un DLC a Marzo che lo sarà ancora di più...
Effettivamente un dlc basato solo su Azzardo, non mi ispira per nulla, dato che non lo gioco mai (in matchmaking, senza un team proprio è pressoché impossibile vincere contro clan organizzati). Giusto per provare Reckoning che sembra un "protocollo" molto più impegnativo (almeno inizialmente).
Secondo me un gioco in versione base gratuita dovrebbe invogliare a comprare i vari DLC, invece non ne sento questo bisogno.
Secondo me un gioco in versione base gratuita dovrebbe invogliare a comprare i vari DLC, invece non ne sento questo bisogno.
Anzi direi quasi che il gioco viene a noia già prima di completare le missioni principali della storia gratuita....
lord byron
11-03-2019, 14:30
Anzi direi quasi che il gioco viene a noia già prima di completare le missioni principali delal storia gratuita....
Sai che sono nella tua stessa situazione? :stordita:
Visto poi che la meccanica di gioco è più o meno simile all'online di Destiny,
sto provando Apex... ma con risultati alquanto deludenti :cry:
Probabilmente gli fps non sono il mio genere :mbe:
Sai che sono nella tua stessa situazione? :stordita:
Visto poi che la meccanica di gioco è più o meno simile all'online di Destiny,
sto provando Apex... ma con risultati alquanto deludenti :cry:
Probabilmente gli fps non sono il mio genere :mbe:
Magari ci vorrebeb qualcosa di inoovativo ma sopratutto vario, l'idea dell'FPS cooperativo è molto valida, ma la realizzazione è davvero pessima, le cose più gravi:
- Dovevano agevolare la formazione di gruppi per farsi le missioni, infatti le ho fatte quasi tutte da solo.
- Le missioni dovevano essere stimolanti, diverse entusiasmanti e non tutte tristemente uguali e piatte.
Adesso capisco perchè lo hanno messo in regalo.
Merita oggi comprare il pass annuale?
oppure fra poco uscirà un pacchetto più completo?
Non so se prenderlo anche perché ora sto giocando molto on-line dopo che ho finito la storia..cosa consigliate?
costicchia ho visto..
Per ora ti direi di no...
Personalmente l'ho abbandonato perché ormai sono arrivati alla frutta; a questo punto ti converrebbe aspettare per vedere se il prossimo DLC valga la pena...
la pensavo un po' così anche io..ma volevo un parere dalla community..
Merita oggi comprare il pass annuale?
oppure fra poco uscirà un pacchetto più completo?
Non so se prenderlo anche perché ora sto giocando molto on-line dopo che ho finito la storia..cosa consigliate?
costicchia ho visto..
Per chi ha già la versione gratuita cosa aggiungerebbe questo pass annuale?
Spero non siano altre missioni quasi uguali a quelle gratuite, altrimenti vale quanto già detto giorni fa.
Attualmente non ci sto più giocando, e sto meditando di eliminarlo, però aspettavo di capire come era la situazione.
Per chi ha già la versione gratuita cosa aggiungerebbe questo pass annuale?
Spero non siano altre missioni quasi uguali a quelle gratuite, altrimenti vale quanto già detto giorni fa.
Attualmente non ci sto più giocando, e sto meditando di eliminarlo, però aspettavo di capire come era la situazione.
Se la tua opinione sul gioco è quella che hai espresso posso dirti con l'assoluta certezza che il pass non è per te. Sarebbero soldi buttati in maniera colossale.
Fondamentalmente da alcune sfide in più, ma, per come è stato implementato, ha senso esclusivamente per giocatori hardcore che già giocano e gradiscono l'endgame.
Sinceramente non credo proprio che valga la pena se lo prendi sperando che rivoluzioni qualcosa, rischi veramente di bruciare soldi.
Detto questo io l'ho comprato sia su pc che su console ;)
Endy.
Che dire...io sono un guardiano di livello 600 circa e non ho il pass... per il momento sto giocando on-line e sono entrato da poco in un clan..
non gioco molto...il pass mi sa che non allunga la storia ma implementa piccole cose oltre che dopo puoi arrivare a 700 di potere..
sinceramente non so se è indispensabile.. poi dipende sempre dal prezzo... 35 euro mi ci compro un gioco nuovo (Battlefield...come ho fatto..).. per 10 euro potrebbe essere interessante..
Se esce un dlc nuovo allora il discorso cambia... li spenderei volentieri 20/30 euro per una trama nuova (tipo rinnegati...)
Che dire...io sono un guardiano di livello 600 circa e non ho il pass... per il momento sto giocando on-line e sono entrato da poco in un clan..
non gioco molto...il pass mi sa che non allunga la storia ma implementa piccole cose oltre che dopo puoi arrivare a 700 di potere..
sinceramente non so se è indispensabile.. poi dipende sempre dal prezzo... 35 euro mi ci compro un gioco nuovo (Battlefield...come ho fatto..).. per 10 euro potrebbe essere interessante..
Se esce un dlc nuovo allora il discorso cambia... li spenderei volentieri 20/30 euro per una trama nuova (tipo rinnegati...)
Decisamente.
Per me vale la pena "solo ed esclusivamente" se già il gioco così vi piace un sacco e siete consci di pagare un bel po' per qualche piccola aggiunta "a quello che c'è già".
Sinceramente, e lo dico da persona che l'ha comprato due volte, con quei soldi si può comprare DECISAMENTE di meglio guardando altrove.
Endy.
Decisamente.
Per me vale la pena "solo ed esclusivamente" se già il gioco così vi piace un sacco e siete consci di pagare un bel po' per qualche piccola aggiunta "a quello che c'è già".
Sinceramente, e lo dico da persona che l'ha comprato due volte, con quei soldi si può comprare DECISAMENTE di meglio guardando altrove.
Endy.
Di base sono d'accordo con te.
Aggiungo un pezzo da parte di uno che lo ha ripreso a Natale dopo aver smesso prima dell'uscita del primo dlc.
Premessa, ti deve piacere il gioco, naturalmente.
- Roba da fare ne ho avuta e anche parecchia, tra quest esotiche, farmare armi e armature con perk che mi interessavano/servivano. Ma ripeto, dovevo recuperare 3 espansioni.
- Ho sistemato 2 pg, cominciato il terzo 1 settimana fa. Certo è a 700 quasi perchè ho passato le armi a 700 a lui e di conseguenza ho accelerato le cose. Mi mancano però le armature sia esostiche che vorrei usare, sia quelle leggendarie coi perk corretti, come ad esempio quelle della Città Sognante.
- Forgia: se ti piace grindare, è carina da fare: preso le armi esotiche della forgia, ora sto cercando i roll corretti per le armi che utilizzo. Ho trovato le versioni prodigiate di 2 armi, impulsi e fucile automatico (impulsi prodigiato che danno loro però a me non garba proprio). Ora sto cercando Cannone Portatile e Mitragliatrice.
- PvP: a me non esalta onestamente, è troppo "meta", però nella stagione precedente sono arrivato a prendere l'Ululato ed è stata una bella soddisfazione. Ora sto cercando di prendere l'Asceta.
- In questa stagione devo ancora grindare su Azzardo per prendere la Mitragliatrice e poi vedo armi e armature che arrivano.
Per cui chiaro che di base ti deve piacere il gioco, a me rilassa, mi piace il feeling con le armi, le nuove sfide come ad esempio le Ascendenti (anche se ora naturalmente sono facilissime da fare) e altre cavolate così. E poi ripeto, ci gioco con continuità da 4 mesi per cui immagino che chi lo ha da un anno o più o non ha mai smesso, in questo momento sia la noia completa.
Tra l'altro per ora non ho avuto nemmeno voglia di fare alcun raid.
al di la dei gusti personali, la piuù grnade pecca del gioco è che non puoi fare le missioni isnieme ad altri, ma sempre da solo.
E' l'idea di base ad essere sbagliata.
al di la dei gusti personali, la piuù grnade pecca del gioco è che non puoi fare le missioni isnieme ad altri, ma sempre da solo.
Ma veramente io ho fatto tutto il gioco in due, fatte salve le 2 missioni che si possono fare solamente da soli.
Non credo di aver mai loggato su console da solo (su pc lo sto rifacendo quasi tutto in solo).
A cosa ti riferisci di preciso? Alla mancanza del matchmaking? Perché quella ok, è una pecca che sinceramente non si capisce perché non sistemano.. ma il gioco è proprio "pensato" per essere giocato in gruppo di 3 eh.
Endy.
petru916
18-04-2019, 13:54
Falsissimo.
Tutta la campagna del gioco base e tutte le espansioni le ho fatte con i miei amici.
Halfpipe_79
18-04-2019, 15:58
A forza di giocare con gente che entra ed esce senza rispetto alcuno come negli assalti o nel crogiolo passa la voglia...
petru916
18-04-2019, 18:08
Destiny è un gioco dove devi avere un gruppo, quindi tocca avere un clan o amici per sentirsi in party, altrimenti è inutile e si buttano soldi...
E' stato così fin dal primo, quindi niente di nuovo; lo si prende per quello che è...
Esatto, ed è sempre stato così.
Purtroppo non si può fare nulla contro i quitter in nessun gioco.
Ora come ora ho ripreso a giocare da qualche settimana in maniera consistente in competitiva ed ho finito la taglia del Not Forgotten.
Molto più semplice ora che da 120 punti per le streak da 5 vittorie.
Si i quittatori sono una roba senza senso e credo che Bungie debba far qualcosa non contro di loro ma a favore di quelli che si ritrovano in Competitiva ad esempio con 1 in meno e 1 altro afk.
Non sono un fenomeno in pvp assolutamente, ma la parte allucinante delle competitive, a parte il matchmaking ad minchiam, è proprio il fare parecchie partite con 1 in meno.
corsicali
21-04-2019, 19:05
... a parte il matchmaking ad minchiam, è proprio il fare parecchie partite con 1 in meno.
In effetti credo che per il matchmaking qualcosa dovrebbero fare.
In PvP sono un cane, anche se mi piace una cifra nonostante gli schiaffi che prendo; detto questo, in competitiva il matchmaking riesce spessissimo a mettermi in squadra con tre scappati di casa che sono perfino peggio di me, con conseguenze ovviamente tragiche.
Da non capire dove riesce a trovarli...
petru916
21-04-2019, 19:27
In effetti credo che per il matchmaking qualcosa dovrebbero fare.
In PvP sono un cane, anche se mi piace una cifra nonostante gli schiaffi che prendo; detto questo, in competitiva il matchmaking riesce spessissimo a mettermi in squadra con tre scappati di casa che sono perfino peggio di me, con conseguenze ovviamente tragiche.
Da non capire dove riesce a trovarli...
In competitiva il matchmaking funziona con il punteggio medio della squadra, tendenzialmente accoppia gente nella stessa fascia di punti.
Purtroppo giocare in competitiva in solo non è mai una buona idea, si rischiano schiaffi clamorosi considerando che la maggior parte del pool di giocatori in coda è composto da squadre da 4.
In playlist libera invece si trova di tutto e di più, il matchmaking non è skill based né suddiviso in fasce di punti.
corsicali
21-04-2019, 19:32
Purtroppo giocare in competitiva in solo non è mai una buona idea, si rischiano schiaffi clamorosi considerando che la maggior parte del pool di giocatori in coda è composto da squadre da 4.
Vero, purtroppo non riesco ad arrendermi e a rinunciare a tentare di accaparrarmi l'Ululato alla Luna per cui mimimo tre/cinque partite in Competitiva a settimana me le faccio, rigorosamente da solo ovviamente...
petru916
21-04-2019, 19:58
Vero, purtroppo non riesco ad arrendermi e a rinunciare a tentare di accaparrarmi l'Ululato alla Luna per cui mimimo tre/cinque partite in Competitiva a settimana me le faccio, rigorosamente da solo ovviamente...
Su che console sei? Ti potrei aiutare senza problemi. Gioco su Xbox.
corsicali
21-04-2019, 20:10
Su che console sei? Ti potrei aiutare senza problemi. Gioco su Xbox.
Grazie mille per la disponibilità, avrei approfittato volentieri ma, purtroppo, sono un pleistescionaro...
petru916
29-04-2019, 11:25
Chi gioca su pc?
Quelli nella sezione PC...
Quelli nella sezione PC...
Io sono giocatore PC, ero venuto di qua sia perchè i giochi dovrebbero essere identici, sia perchè la sezione PC è deserta.
corsicali
29-04-2019, 13:34
A beneficio dei giocatori su PC vorrei segnalare che Giorno Gaming, noto e simpaticissimo youtuber specializzato in Destiny2, Anthen e The Division 2, ha aperto una canale su Discord dove tra le altre cose esiste una sezione specifica per Guardiani su PC.
A beneficio dei giocatori su PC vorrei segnalare che Giorno Gaming, noto e simpaticissimo youtuber specializzato in Destiny2, Anthen e The Division 2, ha aperto una canale su Discord dove tra le altre cose esiste una sezione specifica per Guardiani su PC.
Grazie, ma non fa per me, ho già disinstallato ogni cosa, per i motivi sopra descritti.
Io sto livellando a bestia...non ho il pass..e sono vicino ai 650....
quando uscirà il pass nuovo?
Buonasera…
c'è ancora qualcuno che scrive in questo thread?
io ho effettuato il passaggio su steam e ho iniziato a scaricarlo, ma...
per ben due volte quando arrivo sui 20/30 gb (chiaramente sospendendolo svariate volte per arrivare a quella dimensione) quando faccio ripartire il download mi parte da 0...
mi è successo due volte…
che faccio?
Ho la copia fisica del gioco, ma era di quando era su bungie…
:help:
corsicali
17-10-2019, 07:51
Buonasera…
per ben due volte quando arrivo sui 20/30 gb (chiaramente sospendendolo svariate volte per arrivare a quella dimensione) quando faccio ripartire il download mi parte da 0...
mi è successo due volte…
che faccio?
In una chat su Discord ho letto di questo tipo di problemi incentrati da piú di un utente, ti consiglio di provare a contattare direttamente Bungie.
puoi darmi qualche indirizzo a cui rivolgermi?
corsicali
17-10-2019, 13:31
Ti consiglio di provare a cercare aiuto qui:
https://discordapp.com/invite/wFCCGxb
è il link per l'iscrizione al canale Discord di Giorno Gaming dove dovresti riuscire a trovare la soluzione al tuo problema.
Buonasera…
mi è successo due volte…
che faccio?
Personalmente non ho avuto problemi nel passare il gioco da Battlenet a Steam, ma ho fatto il download tutto in una volta. Comunque puoi chiedere aiuto anche all'assistenza di Steam. Rispondono velocemente.
Si, preferirei.
mi dai qualche indirizzo o link per favore?
o li cerco genericamente su steam?
be' anche a me piacerebbe aggiornare tutto di un fiato.. ma con 3 mega.. come c.... si fa?
Halfpipe_79
18-10-2019, 14:51
Tutte le versioni scaricate, con vari attacca e stacca, cellulare come ponte per velocizzare la merda di fastweb, passaggio a steam, 0 problemi.
anche io mai nessun problema! solo questa volta… mah..
cancellata la cache dei download…
vediamo un po'…
la versione che è comparsa recentemente su steam è uguale a quella che c'era su Blizzard?
petru916
19-10-2019, 12:11
la versione che è comparsa recentemente su steam è uguale a quella che c'era su Blizzard?
No, è New Light. Quest'ultima comprende il gioco base e i DLC anno 1. I Rinnegati (con relativi DLC anno 2) sono da acquistare a parte. Ombre dal Profondo invece è la nuova espansione che inaugura l'anno 3 ed è un acquisto ancora a parte.
Halfpipe_79
19-10-2019, 19:18
Che sarebbe anche tanta roba da giocare... Certo che se è sbilanciato il livello di luce e dei poteri rispetto alle fasi iniziali, il gioco perde significato... Un Ghaul a 750 rapidamente fatti, va giù con 2 sputi... Redux mode rulez... :)
No, è New Light. Quest'ultima comprende il gioco base e i DLC anno 1. I Rinnegati (con relativi DLC anno 2) sono da acquistare a parte. Ombre dal Profondo invece è la nuova espansione che inaugura l'anno 3 ed è un acquisto ancora a parte.
a me sembra la stessa, anche su battle.net i rinnegati era a pagamento.
WhiteWolf42
30-10-2019, 23:12
e' esattamente la stessa, con i vari DLC a pagamento
me lo ha rifatto... secondo me quando parte un aggiornamento corposo mi riparte tutto da capo…
dovrei scaricarlo nel giro di qualche giorno, ma in 10 giorni avevo scaricato solo 20gb....
mi ci vogliono mesi…
non so come cacchio fare…
Ryuga 73
01-11-2019, 09:59
me lo ha rifatto... secondo me quando parte un aggiornamento corposo mi riparte tutto da capo…
dovrei scaricarlo nel giro di qualche giorno, ma in 10 giorni avevo scaricato solo 20gb....
mi ci vogliono mesi…
non so come cacchio fare…
Ciao!!avevo lo stesso problema con un'altro gioco,e per risolverlo devi fare per forza 2 cose!
1)o scaricare il gioco tutto in una volta con la copia fisica
2)oppure scaricare il gioco direttamente da steam!
non so perchè,ma steam con tutto il gioco aggiornato,non riconosce alcuni file della copia fisica(non chiedermi perchè),e li considera corrotti.quindi lui ti fa ripartire lo scarico da 0!!
a me lo ha fatto con warframe:cry:
Io lo sto scaricando non con la copia fisica ma direttamente da steam…
e ne scarico tipo 2-3gb al giorno…
quindi dovrei scaricarlo tutto in un colpo? e come faccio?!?
internet mi serve anche sugli altri pc… e steam mi intasa tutta la linea…
(c'è un modo per mettere un limite…?)
petru916
01-11-2019, 11:12
Destiny 2 su battle.net non era New Light. Il pacchetto base comprendeva solo il gioco base e non il Season Pass anno 1 che andava comprato a parte (ed è invece compreso in New Light).
I Rinnegati è anno 2, era acquistabile a parte su battle.net come lo è su Steam.
Io lo sto scaricando non con la copia fisica ma direttamente da steam…
e ne scarico tipo 2-3gb al giorno…
quindi dovrei scaricarlo tutto in un colpo? e come faccio?!?
internet mi serve anche sugli altri pc… e steam mi intasa tutta la linea…
(c'è un modo per mettere un limite…?)
Sì, è possibile limitare la velocità di download su Steam andando in Impostazioni-Download.
Purtroppo (o per fortuna) è un perenne download di nuovi contenuti/fix. Bisogna abituarsi a questo modus operandi in questa tipologia di giochi.
The_ouroboros
01-11-2019, 11:25
Purtroppo (o per fortuna) è un perenne download di nuovi contenuti/fix. Bisogna abituarsi a questo modus operandi in questa tipologia di giochi.
cioe gli ultimi 6 anni del mondo gaming (piu' o meno)?:stordita:
Si purtroppo è così…
ma io faccio veramente tanta fatica a scaricare 80 gb…
ora proverò limitando la banda perché ho notato che quando tiro giù da steam gli altri pc non vanno per niente...
e' esattamente la stessa, con i vari DLC a pagamento
E infatti mi torna, qualcun altro diceva che su steam c'era roba in più.
Si purtroppo è così…
ma io faccio veramente tanta fatica a scaricare 80 gb…
ora proverò limitando la banda perché ho notato che quando tiro giù da steam gli altri pc non vanno per niente...
Finito di scaricare!!!
Funziona…
ci ho messo un po' dal post sopra eh?
ma fatemi capire una cosa: chi entra ora ha il potere a 750?
No, perché ho trovato tutto livellato a 750...
io per passare da 600 a 750 ho faticato una cosa pazzesca e questi newbbie si trovano il potere già a 750?
se è così mi girano a bestia!
nevets89
04-11-2019, 19:55
Finito di scaricare!!!
Funziona…
ci ho messo un po' dal post sopra eh?
ma fatemi capire una cosa: chi entra ora ha il potere a 750?
No, perché ho trovato tutto livellato a 750...
io per passare da 600 a 750 ho faticato una cosa pazzesca e questi newbbie si trovano il potere già a 750?
se è così mi girano a bestia!
praticamente piuttosto che azzerare i progressi di tutti, hanno cambiato la scala del livello... ora si parte da 750 per arrivare a 950...
petru916
04-11-2019, 20:22
Ommamma...
Su Steam è presente solo New Light che comprende il gioco base più le espansioni a pagamento del vecchio anno 1. Ma ci vuole così tanto a capirlo?
Fonte (https://www.gamesradar.com/destiny-2-new-light/)
Three Year 1 campaigns
Destiny 2 content can be grouped into years, with Year 3 just kicking off now with Shadowkeep. New Light comes with all the story content in Year 1 - a total of three distinct campaigns. You've got the Red War campaign from the base game, the Curse of Osiris campaign from the first DLC, and the Warmind campaign from the second DLC.
Il gioco base su battle.net NON comprendeva le espansioni anno 1 che andavano acquistate a parte. New Light le include tutte al suo interno.
Poi ci sono I Rinnegati, anno 2, da acquistare a parte e Shadowkeep, anno 3, da acquistare ancora a parte.
Questo è quanto.
Insomma l'ho preso in quel posto su tutti i fronti…
dai pagamenti, dalle espansioni e pure sul livello….
sono stato mesi a livellare per arrivare a superare i 700 e ora mi trovo con gente con veramente poche ore di gioco che è già a 800....
bella fregatura!
brava bungie!!!
almeno potessero mettere il contatore delle ore giocate…
giusto per una questione di rispetto… io avrò sul groppone almeno un centinaio di ore giocate e sembra che sono l'ultimo arrivato…
cioè… sono senza parole….
Ryuga 73
05-11-2019, 07:47
sono stato mesi a livellare per arrivare a superare i 700 e ora mi trovo con gente con veramente poche ore di gioco che è già a 800....
bella fregatura!
brava bungie!!!
giusto per una questione di rispetto… io avrò sul groppone almeno un centinaio di ore giocate e sembra che sono l'ultimo arrivato…
il contatore delle ore giocate cè quà!basta inserire il tuo nik!:)
https://wastedondestiny.com/
Ommamma...
Su Steam è presente solo New Light che comprende il gioco base più le espansioni a pagamento del vecchio anno 1. Ma ci vuole così tanto a capirlo?
Fonte (https://www.gamesradar.com/destiny-2-new-light/)
Il gioco base su battle.net NON comprendeva le espansioni anno 1 che andavano acquistate a parte. New Light le include tutte al suo interno.
Poi ci sono I Rinnegati, anno 2, da acquistare a parte e Shadowkeep, anno 3, da acquistare ancora a parte.
Questo è quanto.
Ottimo capito tutto.
Grazie
il contatore delle ore giocate cè quà!basta inserire il tuo nik!:)
https://wastedondestiny.com/
figo….
89h e 38 minuti…
ma dovrebbe comparire nel personaggio… giusto per rispetto dei giocatori più anziani da parte di quelli più giovani..
The_ouroboros
05-11-2019, 12:59
figo….
89h e 38 minuti…
ma dovrebbe comparire nel personaggio… giusto per rispetto dei giocatori più anziani da parte di quelli più giovani..
edit
The_ouroboros
05-11-2019, 13:00
io tra d1 e d2 ho 1103h (e sono molto verso il basso), cosa sono?
Ancient?:stordita:
WhiteWolf42
05-11-2019, 16:20
bella fregatura!
brava bungie!!!
scusa, ma non ho capito ... hai giocato ? ti sei divertito ? e quindi che te frega se da qualche parte uno ha un numerello più alto del tuo che, soprattutto in sto gioco, non vuol dire assolutamente una cippa ?
e cmq, se proprio vogliamo fare sta gara a chi ce l'ha più lungo, su Destiny uno con 100 ore di gioco puoi tranquillamente essere considerato l'ultimo arrivato, il livello non c'entra niente !
questo non conta niente (https://wastedondestiny.com/1_4611686018434127827,2_4611686018450176742,3_4611686018470758503), e nemmeno questo dovrebbe contare niente (https://raid.report/pc/4611686018470758503)
WhiteWolf42
05-11-2019, 16:27
infatti è così, su steam, a differenza della versione battlenet, ci sono in più i content anno 3 ( shadowkeep, season of the undying, ecc )
infatti è così, su steam, a differenza della versione battlenet, ci sono in più i content anno 3 ( shadowkeep, season of the undying, ecc )
su battle.net con la versione gratuita potevi arrivare solo ad un certo livello del personaggio dopo il quale non ti saliva più ed il gioco diventava noioso e senza stimoli.
Anche la versione steam è così?
The_ouroboros
06-11-2019, 12:30
sono 2 versioni differenti si
sono 2 versioni differenti si
Quello sul battle.net, almeno la parte gratuita non sapeva di niente, e pensavo che su steam fosse la stessa roba.
Ma visto quel numero esagerato di giocatori che c'è su steam, mi ha quasi invogliato a riprovare questa nuova versione.
voi lo avete il pass?
cosa permette di fare?
ha senso comprarlo attualmente?
voi lo avete il pass?
cosa permette di fare?
ha senso comprarlo attualmente?
Il pass stagionale consente di partecipare, appunto, alle attività stagionali del gioco (ad esempio in quest'ultima stagione che va dal 10 dicembre al 9 marzo, potevi partecipare all'attività della Meridiana, avere un fucile da ricognizione esotico, ricompense aggiuntive dalle attività stagionali ecc...)
Se giochi costantemente tutto l'anno, ovviamente ha senso acquistarlo. Se giochi solo saltuariamente, direi di no.
Quello sul battle.net, almeno la parte gratuita non sapeva di niente, e pensavo che su steam fosse la stessa roba.
Ma visto quel numero esagerato di giocatori che c'è su steam, mi ha quasi invogliato a riprovare questa nuova versione.
ahaha non funziona non mi riconosce l'account di battle.net, pur essendoci la funzione per trasportarlo.
Il pass stagionale consente di partecipare, appunto, alle attività stagionali del gioco (ad esempio in quest'ultima stagione che va dal 10 dicembre al 9 marzo, potevi partecipare all'attività della Meridiana, avere un fucile da ricognizione esotico, ricompense aggiuntive dalle attività stagionali ecc...)
Se giochi costantemente tutto l'anno, ovviamente ha senso acquistarlo. Se giochi solo saltuariamente, direi di no.
quindi sta per finire… allora so non ha senso prenderlo…
aspetterò metà mese.. si sa qualcosa della nuova stagione?
quindi sta per finire… allora so non ha senso prenderlo…
aspetterò metà mese.. si sa qualcosa della nuova stagione?
Certo, guarda qui (https://www.bungie.net/7/it/Seasons/SeasonOfTheWorthy)
Ryuga 73
10-06-2020, 20:02
Ho visto il video della nuova espansione,che uscirà il 22 settembre.......INTERESSANTE.:)
AAA Cerco clan per giochicchiare ogni tanto insieme…
c'è qlk di hwupgrade? Ci riuniamo?
AAA Cerco clan per giochicchiare ogni tanto insieme…
c'è qlk di hwupgrade? Ci riuniamo?
Su PC o PS4?
Io sono passato al PC da quando mi sono fatto il PC nuovo e non tornerei mai ai 30 fps della PS4.
Purtroppo su PC non conosco nessuno con cui giocare e quindi finisco per perdermi un sacco di contenuti che da solo non riesco a fare ovviamente.
La nuova espansione di settembre sembra promettente, mentre questa stagione non sembra molto diversa dall'ultima, anche se il farming adesso sembra più produttivo, almeno con gli engrammi oscuri si può decidere cosa ottenere.
su pc…
su pc è un altro mondo…
a parte che giocare con il mouse e tastiera è il massimo…
ma anche giocare a dettagli alti a 100 fps non è assolutamente male! :D
mandami nick (in pm o come vuoi) che se ti va ci si becca…
se solo fossimo un bel gruppetto potremo fare un clan…
nel clan in cui sono ora siamo rimasti veramente in pochi… se vuoi vi aggiungo (sono il caposquadra).
Trattasi di un clan non competitivo eh! e di vecchierelli.. :)
petru916
11-06-2020, 17:22
Se giocate su PC e avete voglia di fare qualche attività stile cala/segrete/etc aggiungetemi.
Steam ID: petrus91 (steamcommunity.com/id/Petrus916)
su pc…
su pc è un altro mondo…
a parte che giocare con il mouse e tastiera è il massimo…
ma anche giocare a dettagli alti a 100 fps non è assolutamente male! :D
mandami nick (in pm o come vuoi) che se ti va ci si becca…
se solo fossimo un bel gruppetto potremo fare un clan…
nel clan in cui sono ora siamo rimasti veramente in pochi… se vuoi vi aggiungo (sono il caposquadra).
Trattasi di un clan non competitivo eh! e di vecchierelli.. :)
Eh, sarebbe fantastico. Adesso sono al lavoro e non ricordo esattamente il nick che uso su Steam (mi pare marcomer), quindi controllo appena posso e aggiorno il post.
Comunque sono certamente più vecchierello di te... :cry:
Ok, controllato, il mio nick su Steam è marcomer, se qualcuno mi vuole aggiungere.
Mi ero incuriosito e ora sto giocando a questo titolo...però tanta è la massa di cose da fare che ci si trova spiazzati. Ad esempio, per un neofita sarebbe meglio completare la storia o le storie (e già lì capirla un pò è complicato) o dedicarsi alle altre attività?
Quando si gioca la storia, si deve completare solo la missione principale sul pianeta oppure si dovrebbero fare anche le missioni secondarie, per far avanzare gli eventi? Questo giusto per capire almeno i fondamentali :D
Esiste qualche guida a proposito anche solo per avere un filo da seguire?
Mi ero incuriosito e ora sto giocando a questo titolo...però tanta è la massa di cose da fare che ci si trova spiazzati. Ad esempio, per un neofita sarebbe meglio completare la storia o le storie (e già lì capirla un pò è complicato) o dedicarsi alle altre attività?
Quando si gioca la storia, si deve completare solo la missione principale sul pianeta oppure si dovrebbero fare anche le missioni secondarie, per far avanzare gli eventi? Questo giusto per capire almeno i fondamentali :D
Esiste qualche guida a proposito anche solo per avere un filo da seguire?
Sì, capisco che a prima vista possa spaventare vista la mole di cose da fare.
Principalmente, all'inizio, meglio dedicarti alla crescita del personaggio seguendo proprio le missioni della storia principale. Se hai anche i dlc fai anche le missioni storia di questi. Adesso non so a che livello tu possa arrivare con il solo gioco di base (forse 750 di luce). Dopo puoi fare anche altre attività, come pattuglie, imprese, crogiolo, assalti, taglie ecc... Ovviamente sarebbe meglio giocare in team, ma ci si diverte anche da soli.
Per arrivare al livello massimo di luce (attualmente 1060) occorre avere anche i dlc e molte cose non possono essere giocate senza un livello di luce sufficiente. Consiglio anche l'utilizzo di tre personaggi per crescere più velocemente anche se richiede più tempo da dedicare al gioco.
Sì, capisco che a prima vista possa spaventare vista la mole di cose da fare.
Principalmente, all'inizio, meglio dedicarti alla crescita del personaggio seguendo proprio le missioni della storia principale. Se hai anche i dlc fai anche le missioni storia di questi. Adesso non so a che livello tu possa arrivare con il solo gioco di base (forse 750 di luce). Dopo puoi fare anche altre attività, come pattuglie, imprese, crogiolo, assalti, taglie ecc... Ovviamente sarebbe meglio giocare in team, ma ci si diverte anche da soli.
Per arrivare al livello massimo di luce (attualmente 1060) occorre avere anche i dlc e molte cose non possono essere giocate senza un livello di luce sufficiente. Consiglio anche l'utilizzo di tre personaggi per crescere più velocemente anche se richiede più tempo da dedicare al gioco.Ok. Allora continuo con la storia e vedrò. Grazie! 😊
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
vittorio130881
06-09-2020, 19:23
Ragazzi ma se volessi iniziare e giocare la storia in single player cosa consigliate di comprare? Quali dlc?
O basta il gioco free già per divertirsi una decina di ore?
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma se volessi iniziare e giocare la storia in single player cosa consigliate di comprare? Quali dlc?
O basta il gioco free già per divertirsi una decina di ore?
Non comprare niente, a breve finisce sul Pass gratis con i dlc.
vittorio130881
06-09-2020, 19:27
;46959191']Non comprare niente, a breve finisce sul Pass gratis con i dlc.Volevo giocarci su ps4.....
vittorio130881
06-09-2020, 19:27
;46959191']Non comprare niente, a breve finisce sul Pass gratis con i dlc.Ma anche su PC? O solo pass xbox
Yngwie74
06-09-2020, 21:36
Ma anche su PC? O solo pass xbox
Destiny 2 + DLCs dovrebbe essere solo pass console.
vittorio130881
07-09-2020, 06:20
Destiny 2 + DLCs dovrebbe essere solo pass console.Grazie
vittorio130881
07-09-2020, 17:16
Scusate ma i caricamenti sono così lunghi? O carica così tanto solo la prima volta dopo l'installazione iniziale?
Scusate ma i caricamenti sono così lunghi? O carica così tanto solo la prima volta dopo l'installazione iniziale?
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkÈ sempre così.. Quel gioco è la morte del tempo perso..
vittorio130881
07-09-2020, 20:20
;46960991']È sempre così.. Quel gioco è la morte del tempo perso..Grazie azz
WhiteWolf42
08-09-2020, 08:17
definisci «cosí lunghi» ... a me ci mette 40''/1' il primo caricamento, poi il resto va istantaneo (su ssd m2 nvme).
vittorio130881
08-09-2020, 08:37
definisci «cosí lunghi» ... a me ci mette 40''/1' il primo caricamento, poi il resto va istantaneo (su ssd m2 nvme).A me no tipo due minuti
SSD come il tuo ma solo a 1300 mb al secondo
Su console i caricamenti sono estenuanti, così come i tempi per entrare nei menù.
Su PC sono assai più rapidi, per fortuna ed anche i menù sono assai più reattivi.
vittorio130881
09-09-2020, 13:11
Su console i caricamenti sono estenuanti, così come i tempi per entrare nei menù.
Su PC sono assai più rapidi, per fortuna ed anche i menù sono assai più reattivi.Io ho un notebook......lo sto provando li e i tempi di caricamento sono enormi boh
WhiteWolf42
10-09-2020, 09:06
Io ho un notebook......lo sto provando li e i tempi di caricamento sono enormi boh
«ho un notebook» ed «enormi» non sono parametri, fermo restando che i caricamenti dipendono dall'HW in toto.
Io ho appena fatto un test di accensione su configurazione un r5 3600, gtx 1070, sdd evo 970 m2 nvme, download 30Mbps, upload 19Mbps; dal momento in cui clicck "avvia" da Steam al momento in cui appare la schermata di selezione del personaggio passano circa 1':20''.
C'é da considerare anche che i caricamenti dipendono anche dalla rete e dai server Bungie che ieri erano un po' lenti.
vittorio130881
10-09-2020, 12:30
«ho un notebook» ed «enormi» non sono parametri, fermo restando che i caricamenti dipendono dall'HW in toto.
Io ho appena fatto un test di accensione su configurazione un r5 3600, gtx 1070, sdd evo 970 m2 nvme, download 30Mbps, upload 19Mbps; dal momento in cui clicck "avvia" da Steam al momento in cui appare la schermata di selezione del personaggio passano circa 1':20''.
C'é da considerare anche che i caricamenti dipendono anche dalla rete e dai server Bungie che ieri erano un po' lenti.Ok allora dopo cronometro. Rimane il fatto che ho ampiamente i requisiti consigliati. Magari è la rete che dirti.
vittorio130881
30-09-2020, 17:30
Edit
Su PC sono assai più rapidi, per fortuna ed anche i menù sono assai più reattivi.
su console è ingiocabile…
come molti altri titoli…
e anche queste nuove console non so quanto dureranno perché sono già quasi superate dai pc… staremo a vedere...
come molti altri titoli…
e anche queste nuove console non so quanto dureranno perché sono già quasi superate dai pc… staremo a vedere...
Addirittura ingiocabile :asd:
Saranno pirla i milioni che ci giocano :asd:
come molti altri titoli…
Ingiocabile non direi, però, una volta abituatisi al frame rate di un buon PC, certo tornare su console è davvero difficile.
vittorio130881
03-10-2020, 22:03
Qualcuno gioca con pc con GTX 1650? Se si gioca ad ultra o a high 1080p ovviamente?
Ingiocabile non direi, però, una volta abituatisi al frame rate di un buon PC, certo tornare su console è davvero difficile.
Questo è un altro.
Ma dire ingiocabile fa ridere su ;)
Questo è un altro.
Ma dire ingiocabile fa ridere su ;)Quando fai un raid ci sono momenti che arriva a 15fps...se non è uno schifo quello...
Il gioco a 60 è semplicemente un altro gioco
;47015962']Quando fai un raid ci sono momenti che arriva a 15fps...se non è uno schifo quello...
Il gioco a 60 è semplicemente un altro gioco
Io fatto i raid e con la pro mai visto 15 fps.
Io fatto i raid e con la pro mai visto 15 fps.
Si ok tutt' appost'.
;47016607']Si ok tutt' appost'.
Che ti devo dire, non so con quale piattoforma tu giocassi ma io con la pro i 15 fps non li ho mai visti.
Cali di frames in situazioni caotiche sì (ma per caotiche si intende con decine di mob, giocatori e boss) ma sempre per attimi e mai a 15. Ad occhio i cali di frames sono stati nell'ordine 24-25 fps ma MAI alla metà dei frames non scherziamo.
Che ti devo dire, non so con quale piattoforma tu giocassi ma io con la pro i 15 fps non li ho mai visti.
Cali di frames in situazioni caotiche sì (ma per caotiche si intende con decine di mob, giocatori e boss) ma sempre per attimi e mai a 15. Ad occhio i cali di frames sono stati nell'ordine 24-25 fps ma MAI alla metà dei frames non scherziamo.
I 15 fps li faceva su Destiny 1 nel raid de "I signori del Ferro" quando si arrivava da Zamboni, ma su Destiny 2 non ho mai visto cali evidenti come in quella situazione.
Ragazzi… avete comprato oltre la luce?
Come vi sembra… so solo che quando passo a fare altro switchando tra le finestre spesso mi si blocca e crasha…
succede anche a voi?
io per il momento non ho comprato niente, ma ho visto qualche cosa da fare?
merita? 40 euro non sono pochi…
altra cosa:
gente che gioca sul pc? ci uniamo? nel mio clan siamo rimasti in pochi…
facciamo un clan hwupgrade?
Ragazzi… avete comprato oltre la luce?
Come vi sembra… so solo che quando passo a fare altro switchando tra le finestre spesso mi si blocca e crasha…
succede anche a voi?
io per il momento non ho comprato niente, ma ho visto qualche cosa da fare?
merita? 40 euro non sono pochi…
altra cosa:
gente che gioca sul pc? ci uniamo? nel mio clan siamo rimasti in pochi…
facciamo un clan hwupgrade?
Secondo me merita. Io mi sto divertendo. Europa è davvero ben fatto ed anche il reworking del Cosmodromo ha conservato il suo fascino intatto!
Per quanto riguarda i crash, personalmente il gioco mi è crashato solo una volta da quando è uscito Oltre la Luce, per il resto funziona perfettamente.
Un clan su PC mi piacerebbe molto, pure io sono rimasto solo una volta abbandonata PS4 e devo rinunciare a molte attività che da soli sono impossibili da completare (almeno per me...)
Ci sono anch'io per un clan su PC mi sembra un ottima idea.
Allora ragazzi fatelo che io non so come si fa… postate il nome (del clan) che vi cerco..
il divino
17-11-2020, 12:19
Ciao a tutti, qualche gg fa ho preso la versione free e dato che mi e` piaciuta subito ,oggi ho preso le prime 2 espansioni.
Magari sarò tardo, ma sono arrivato alla torre.....e non capisco se c'è una campagna principale e come andare avanti....ho letto che dovrebbe essere "la guerra rossa" o almeno credo, ma dove parte sta campagna?
@vittorio130881 io con la 1660 ci gioco 1080 con tutto al max e va bello fluido.
Ciao a tutti, qualche gg fa ho preso la versione free e dato che mi e` piaciuta subito ,oggi ho preso le prime 2 espansioni.
Magari sarò tardo, ma sono arrivato alla torre.....e non capisco se c'è una campagna principale e come andare avanti....ho letto che dovrebbe essere "la guerra rossa" o almeno credo, ma dove parte sta campagna?
@vittorio130881 io con la 1660 ci gioco 1080 con tutto al max e va bello fluido.
Allora, non so bene come funzioni per New Light, ma se parti completamente da zero, alla torre, alla sinistra dell'amministratore (che sta a sinistra quando ti spawni) c'è un chioschetto dove potrai trovare le vecchie imprese delle precedenti campagne di Destiny 2. C'è anche un riepilogo iniziale che ti fa ripartire dalla tua rinascita nel Cosmodromo come raccontato in Destiny 1. Devi prendere l'impresa e poi andare sul Cosmodromo ed iniziare la storia da lì. Per le campagne successive, non so dirti perché avendole già giocate tutte, non me le ritrovo da nessuna parte. Del resto La Guerra Rossa (che era la campagna iniziale di Destiny 2) non credo sia più giocabile, perché molti dei pianeti su cui si svolgeva, sono stati per il momento eliminati (Titano e Io) per cui non ti so dire se sia rimasta per i giocatori di New Light oppure no.
il divino
17-11-2020, 14:15
Allora, non so bene come funzioni per New Light, ma se parti completamente da zero, alla torre, alla sinistra dell'amministratore (che sta a sinistra quando ti spawni) c'è un chioschetto dove potrai trovare le vecchie imprese delle precedenti campagne di Destiny 2. C'è anche un riepilogo iniziale che ti fa ripartire dalla tua rinascita nel Cosmodromo come raccontato in Destiny 1. Devi prendere l'impresa e poi andare sul Cosmodromo ed iniziare la storia da lì. Per le campagne successive, non so dirti perché avendole già giocate tutte, non me le ritrovo da nessuna parte. Del resto La Guerra Rossa (che era la campagna iniziale di Destiny 2) non credo sia più giocabile, perché molti dei pianeti su cui si svolgeva, sono stati per il momento eliminati (Titano e Io) per cui non ti so dire se sia rimasta per i giocatori di New Light oppure no.
Grazie, inizio con il vedere sulla torre....
vittorio130881
17-11-2020, 14:34
@vittorio130881 io con la 1660 ci gioco 1080 con tutto al max e va bello fluido.Cavolo mi hai svoltato. Non ho mai capito come si partisse per la campagna. Ci giocherò sulla series s e vedrò di fare le campagne precedenti.
Allora ragazzi fatelo che io non so come si fa… postate il nome (del clan) che vi cerco..
Provo io a farlo. adesso mi invento un nome e poi lo scrivo qua. Il nome del clan è "Old Style ITA" qualcuno che prova ad unirsi?
il divino
17-11-2020, 15:20
Dal terminale che dici tu ci sono le 2 espansioni, non vedo altro....
Provo io a farlo. adesso mi invento un nome e poi lo scrivo qua. Il nome del clan è "Old Style ITA" qualcuno che prova ad unirsi?
ok… ma come si fa a vedere i clan?
io non riesco… forse perché sono già in un clan?
ok… ma come si fa a vedere i clan?
io non riesco… forse perché sono già in un clan?
Sinceramente non sono pratico. prova a darmi il tuo nome su destiny che provo ad inviarti invito.
il divino
17-11-2020, 16:54
Io sto riscontrando tanti problemi di rete e frequenti disconnessioni...
Mi connetto con Eolo....temo il problema sia del mio router...
Io sto riscontrando tanti problemi di rete e frequenti disconnessioni...
Mi connetto con Eolo....temo il problema sia del mio router...
Devi controllare sul router se ha aperto le porte corrette per Destiny. Vai qui (https://www.bungie.net/it/Help/Article/49299) e controlla per la tua piattaforma le porte da forwardare sul router per il corretto funzionamento del gioco.
Ragazzi..accettato l'invito… siamo in 3 per ora…
aspettiamo altre reclute!
c'è subito una bella missione sulla luna da fare.. :D
Ragazzi..accettato l'invito… siamo in 3 per ora…
aspettiamo altre reclute!
c'è subito una bella missione sulla luna da fare.. :D
Se non riuscite a trovare il clan, mandatemi in pvt il vostro id da guardiano che vi mando l'invito.
iscrivetevi! venghino signori :D
caraibi.. ho lasciato il mio vecchio clan come caposquadra.. vedi se riesci a fare qualcosa… voglio una bella nomina eh?!?
Ok, io sono entrato nel clan. Fatemi sapere quando ci siete. Io questo (sfortunato) periodo, ci sono quasi sempre dato che con il lavoro sono, purtroppo, fermo.
vittorio130881
22-11-2020, 20:16
Ragazzi sto giocando per la prima volta a destiny 2, appena scendo sulla torre vado a sinistra c'è un computer che mi dice campagne passate ma non mi fa cliccare. Per giocare lee vecchie campagne che devo fare?
Ma ora dove si trova Banshee? Non lo trovo più. Ma deve essere completata una qualche campagna per trovarlo, ora?
Ok, io sono entrato nel clan. Fatemi sapere quando ci siete. Io questo (sfortunato) periodo, ci sono quasi sempre dato che con il lavoro sono, purtroppo, fermo.
benvenuto… mandaci l'amicizia su steam così vediamo quando ci sei…
per quello nuovo.. aggiungiti anche tu! Io e Caraibi stiamo reclutando! :D
il divino
23-11-2020, 18:22
Ciao a tutti, avrei 2 domande.
1) gli utenti PC e stadia possono giocare insieme?
2) ho finito i rinnegati e mi aspettavo di ricevere il cannone portatile asso di picche, ma non mi ha dato ne l'oggetto, ne una quest per ottenerlo.... Come devo dare?
vittorio130881
29-11-2020, 08:24
Ciao a tutti, avrei 2 domande.
1) gli utenti PC e stadia possono giocare insieme?
2) ho finito i rinnegati e mi aspettavo di ricevere il cannone portatile asso di picche, ma non mi ha dato ne l'oggetto, ne una quest per ottenerlo.... Come devo dare?Scusate ma come fate a fare le espansioni passate? A me sembra su series s che tutte le vecchie campagne siano state eliminate. Il computer non me le fa selezionare.
Mi aiutate please?
petru916
29-11-2020, 09:09
Scusate ma come fate a fare le espansioni passate? A me sembra su series s che tutte le vecchie campagne siano state eliminate. Il computer non me le fa selezionare.
Mi aiutate please?
Non è un problema di console vittorio, molti contenuti sono andati nel vault con l’uscita di Beyond Light...controllerei il sito Bungie, di sicuro mi ricordo che alcuni pianeti (in particolare Mercurio, quindi l’espansione di Osiride) sono stati rimossi per far posto ad altro. Provo a controllare appena mi è possibile.
vittorio130881
29-11-2020, 10:01
Non è un problema di console vittorio, molti contenuti sono andati nel vault con luscita di Beyond Light...controllerei il sito Bungie, di sicuro mi ricordo che alcuni pianeti (in particolare Mercurio, quindi lespansione di Osiride) sono stati rimossi per far posto ad altro. Provo a controllare appena mi è possibile.Grazie.
Petru mi spieghi una cosa? Se io volessi iniziare destiny 2, cosa dovrei fare?
Ha senso per chi non ha giocato le vecchie campagne?
Ma ora dove si trova Banshee? Non lo trovo più. Ma deve essere completata una qualche campagna per trovarlo, ora?
Edit: come non detto, sono stato rimba io perchè mi sbagliavo con il robot nella locazione vicino al Ramingo :D
Scusate ma come fate a fare le espansioni passate? A me sembra su series s che tutte le vecchie campagne siano state eliminate. Il computer non me le fa selezionare.
Mi aiutate please?
Quando sei alla torre, vai verso il banco di Kadi 55 (quella per poter recuperare gli oggetti non raccolti durante le varie attività) che si trova accanto a quella dell'Everversum. Da lì, guarda a sinistra e vedrai un terminale quasi anonimo posto accanto alla scalinata. Accedendo a questa dovresti avere le campagne passate disponibili da fare.
petru916
30-11-2020, 08:54
Grazie.
Petru mi spieghi una cosa? Se io volessi iniziare destiny 2, cosa dovrei fare?
Ha senso per chi non ha giocato le vecchie campagne?
Quando sei alla torre, vai verso il banco di Kadi 55 (quella per poter recuperare gli oggetti non raccolti durante le varie attività) che si trova accanto a quella dell'Everversum. Da lì, guarda a sinistra e vedrai un terminale quasi anonimo posto accanto alla scalinata. Accedendo a questa dovresti avere le campagne passate disponibili da fare.
Come dice oniac ti consiglio di fare prima le campagne disponibili, anche se io mi butterei su Rinnegati e Oltre la Luce lasciando perdere quelle precedenti. Ne hai da giocare per un bel po'. Una volta finite le campagne e relative quest comincerei il grind per il livello di potere, da portare avanti tramite Assalti, Crogiolo, Azzardo e attività stagionali (cacce alle endofurie etc).
Queste attività ti danno equipaggiamento potente (grado 1 e grado 2) che ti permettono di arrivare all'hard cap (non ricordo a quant'è questa stagione, forse 1260? Chiediamo a chi ne sa di più). Una volta fatte queste e relative taglie dei mercanti (quindi Zavala, Shaxx, Ramingo etc) si fanno le attività endgame, quindi Cala la Notte Gran Maestro, Raid etc. Ma lì bisogna avere clan o comunque gente con cui giocare. Su console affidarsi ad lfg è un terno a lotto rispetto al PC.
Piano piano vedrai che ci farai l'occhio alle attività settimanali da fare, è tutta questione di abitudine e non è nulla di complesso. (S)Fortunatamente oggi come oggi Destiny ha una quantità di contenuti enorme che di primo impatto può disorientare, ma rimane tutto abbastanza lineare nel suo scorrere una volta capito il meccanismo. :)
Come dice oniac ti consiglio di fare prima le campagne disponibili, anche se io mi butterei su Rinnegati e Oltre la Luce lasciando perdere quelle precedenti. Ne hai da giocare per un bel po'. Una volta finite le campagne e relative quest comincerei il grind per il livello di potere, da portare avanti tramite Assalti, Crogiolo, Azzardo e attività stagionali (cacce alle endofurie etc).
Queste attività ti danno equipaggiamento potente (grado 1 e grado 2) che ti permettono di arrivare all'hard cap (non ricordo a quant'è questa stagione, forse 1260? Chiediamo a chi ne sa di più). Una volta fatte queste e relative taglie dei mercanti (quindi Zavala, Shaxx, Ramingo etc) si fanno le attività endgame, quindi Cala la Notte Gran Maestro, Raid etc. Ma lì bisogna avere clan o comunque gente con cui giocare. Su console affidarsi ad lfg è un terno a lotto rispetto al PC.
Piano piano vedrai che ci farai l'occhio alle attività settimanali da fare, è tutta questione di abitudine e non è nulla di complesso. (S)Fortunatamente oggi come oggi Destiny ha una quantità di contenuti enorme che di primo impatto può disorientare, ma rimane tutto abbastanza lineare nel suo scorrere una volta capito il meccanismo. :)
Da buon neofita così così, sono quasi del tutto d'accordo con te, eccetto che farei prima le campagne precedenti se disponibili (la guerra rossa ecc) anche per "prendere confidenza" con i pianeti e capire il discorso settori perduti, pattuglie e così via.
Sul discorso del clan è vero: giocando da single o con compagni occasionali, non riuscirò per esempio ad avere l'arma esotica collegata alla missione della frammentazione divina perchè per completarla ci vuole per forza una missione col clan.
Poi ci sono altri difettucci ma l'esperienza resta godibile anche in single.
Ma scusate, negli assalti io ho sempre il livello 1 (il riquadro blu accanto al nick) mentre vedo gli altri a livelli molti più alti...quel livello cos'è?
vittorio130881
30-11-2020, 12:17
Quando sei alla torre, vai verso il banco di Kadi 55 (quella per poter recuperare gli oggetti non raccolti durante le varie attività) che si trova accanto a quella dell'Everversum. Da lì, guarda a sinistra e vedrai un terminale quasi anonimo posto accanto alla scalinata. Accedendo a questa dovresti avere le campagne passate disponibili da fare.Si ho notato ma sono non selezionabili!
Ma sbaglio qualcosa???
Ho installato tutto non è che si cancellano le campagne passate? Appena posso faccio foto
petru916
30-11-2020, 12:39
Si ho notato ma sono non selezionabili!
Ma sbaglio qualcosa???
Ho installato tutto non è che si cancellano le campagne passate? Appena posso faccio foto
https://www.bungie.net/it/Guide/dcv#entry3
Ecco qua, i contenuti entrati nel deposito (volgarmente eliminati in maniera semi-permanente) sono riportati in questo articolo direttamente da Bungie.
Le campagne:
Guerra rossa;
La maledizione di Osiride;
La mente bellica
Non sono più disponibili, insieme alla campagne stagionali che (chiaramente) essendo stagionali sono vincolate al periodo di uscita.
Anche i raid sul Leviatano sono stati eliminati per far posto ai nuovi.
Quindi in definitiva le campagne da svolgere, a questo punto necessariamente, partono da I Rinnegati in poi. Quindi Rinnegati, Shadowkeep, Oltre la Luce (che hai tutte comprese nella versione con XGP).
La musica non cambia, partire sempre col finire le imprese per la campagna, arrivare al soft cap e poi arrivare all'hard cap coi potenti. Per andare ancora più su si usano i drop di punta, fai attenzione alle ricompense delle attività che fai, settimanalmente comincia sempre coi potenti e solo DOPO coi punta. Fai tante taglie giornaliere e settimanali per guadagnare punti del pass stagionale e aumentare il livello dell'artefatto. Una volta capito questo semplicissimo percorso a scalini l'esperienza è tutta in discesa e posso garantirti che le incursioni e i Cala la Notte a Gran Maestro (con i nuovi settori perduti eroici) sono attività impegnative, remunerative e veramente divertenti da svolgere coi membri del clan.
PS: ci sono una marea di clan attivissimi su tutte le piattaforme, fai un giro in torre e magari manda un messaggino qui e lì, questo fa anche parte del gioco. :)
Ecco qua, i contenuti entrati nel deposito (volgarmente eliminati in maniera semi-permanente) sono riportati in questo articolo direttamente da Bungie.
Le campagne:
Guerra rossa;
La mente bellica
Non sono più disponibili, insieme alla campagne stagionali che (chiaramente) essendo stagionali sono vincolate al periodo di uscita.
Quindi in definitiva le campagne da svolgere, a questo punto necessariamente, partono da I Rinnegati in poi. Quindi Rinnegati, Shadowkeep, Oltre la Luce (che hai tutte comprese nella versione con XGP).
La musica non cambia, partire sempre col finire le imprese per la campagna, arrivare al soft cap e poi arrivare all'hard cap coi potenti. Per andare ancora più su si usano i drop di punta, fai attenzione alle ricompense delle attività che fai, settimanalmente comincia sempre coi potenti e solo DOPO coi punta. Fai tante taglie giornaliere e settimanali per guadagnare punti del pass stagionale e aumentare il livello dell'artefatto. Una volta capito questo semplicissimo percorso a scalini l'esperienza è tutta in discesa e posso garantirti che le incursioni e i Cala la Notte a Gran Maestro (con i nuovi settori perduti eroici) sono attività impegnative, remunerative e veramente divertenti da svolgere coi membri del clan.
PS: ci sono una marea di clan attivissimi su tutte le piattaforme, fai un giro in torre e magari manda un messaggino qui e lì, questo fa anche parte del gioco. :)
Eh? :mbe: Ma io avevo ancora qualche missione disponibile della guerra rossa...forse sarà stato per il fatto che non lo avevo completato prima dell'upgrade a game pass? Boh!
petru916
30-11-2020, 12:50
Eh? :mbe: Ma io avevo ancora qualche missione disponibile della guerra rossa...forse sarà stato per il fatto che non lo avevo completato prima dell'upgrade a game pass? Boh!
Le avevi prima dell'uscita di Oltre la Luce? Se sì è normale, con l'aggiornamento sono stati rimossi i contenuti citati in quell'articolo, ti torna?
Le avevi prima dell'uscita di Oltre la Luce? Se sì è normale, con l'aggiornamento sono stati rimossi i contenuti citati in quell'articolo, ti torna?
Ok, mi torna :)
Petru, sai dirmi a cosa corrisponde il livello che si ha e che ho notato agli altri durante l'assalto? Corrisponde alla luce? Perdona l'ignoranza.
vittorio130881
30-11-2020, 13:05
Le campagne:
Guerra rossa;
La mente bellica
PS: ci sono una marea di clan attivissimi su tutte le piattaforme, fai un giro in torre e magari manda un messaggino qui e lì, questo fa anche parte del gioco. :)Grazie petru!
petru916
30-11-2020, 13:15
Ok, mi torna :)
Petru, sai dirmi a cosa corrisponde il livello che si ha e che ho notato agli altri durante l'assalto? Corrisponde alla luce? Perdona l'ignoranza.
Livello del pass stagionale, una volta che fai 100 livelli sblocchi tutte le ricompense del pass. I livelli aggiuntivi danno solo materiali secondari. :)
Grazie petru!
E di che vittorio, se hai volontà di entrare in un clan Xbox ho degli amici con un clan molto attivo e per la maggior parte anche disponibili. Chiaramente prima di proporti per le attività più difficili si richiede (ma questo ovunque e con chiunque) una certa preparazione. Considera che lì dentro ci sono anche 40-50enni che giocano mediamente poco. Fammi sapere.
CARVASIN
30-11-2020, 14:07
Avevo provato a giocarci, ma da solo non ci avevo capito proprio una mazza 😁
(ri)Proverò seguendo i consigli di petru (grazie). Vediamo se questa volta mi prende (complice, anche, i caricamenti più veloci grazie a SX)
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
vittorio130881
30-11-2020, 18:00
Avevo provato a giocarci, ma da solo non ci avevo capito proprio una mazza 😁
(ri)Proverò seguendo i consigli di petru (grazie). Vediamo se questa volta mi prende (complice, anche, i caricamenti più veloci grazie a SX)
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkAncora non è uscita la patch per le series. Arriva a dicembre mi pare 8 dicembre. Aspettiamo!
Attualmente su series s è bruttarello
CARVASIN
30-11-2020, 18:24
Ancora non è uscita la patch per le series. Arriva a dicembre mi pare 8 dicembre. Aspettiamo!
Attualmente su series s è bruttarello
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkQuindi i caricamenti ancora lenti come su onex?
Mi prendo comunque qualche giorno per seguire qualche guida/tutorial, almeno per le meccaniche di gioco.
Edit : ho letto che la patch riguarderà risoluzione e fps. 4k/60 su SX e FHD/60 su SS
vittorio130881
30-11-2020, 18:26
Quindi i caricamenti ancora lenti come su onex?
Mi prendo comunque qualche giorno per seguire qualche guida/tutorial, almeno per le meccaniche di gioco.
Edit : ho letto che la patch riguarderà risoluzione e fps. 4k/60 su SX e FHD/60 su SS
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkAnche caricamenti dicono
CARVASIN
30-11-2020, 18:31
Anche caricamenti dicono
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkChe però già dovrebbero essere ridotti (rispetto alle console "vecchie").
Vediamo se mi prende a sto giro... Nel frattempo finisco Alan Wake (un gioco nuovissimo 😁)
vittorio130881
01-12-2020, 06:47
Scusate mi sento veramente impedito.
Questo dovrebbe essere il terminale giusto?
Se clicco non appare nulla però
Tutto vuoto
Ma che devo fare per giocare una campagna vecchia?
Grazie per ogni aiutohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201201/b079ab72d6fd12d1c7e81d877a401aec.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201201/4ae0f0026a0d514f660527b60f762665.jpg
Scusate mi sento veramente impedito.
Questo dovrebbe essere il terminale giusto?
Se clicco non appare nulla però
Tutto vuoto
Ma che devo fare per giocare una campagna vecchia?
Grazie per ogni aiutohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201201/b079ab72d6fd12d1c7e81d877a401aec.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201201/4ae0f0026a0d514f660527b60f762665.jpg
Il terminale è quello ma, come ha detto Petru qualche post fa, le campagne precedenti non sono giocabili. Io le ho ma credo sia per il fatto che forse avevo iniziato una missione e poi l'ho interrotta nel tempo, non saprei.
Ad ogni modo, come avevo letto qualche tempo fa, penso che Bungie nel tempo recupererà missioni e location a seconda di sue necessità di trame e longevità del titolo.
vittorio130881
01-12-2020, 08:59
Il terminale è quello ma, come ha detto Petru qualche post fa, le campagne precedenti non sono giocabili. Io le ho ma credo sia per il fatto che forse avevo iniziato una missione e poi l'ho interrotta nel tempo, non saprei.
Ad ogni modo, come avevo letto qualche tempo fa, penso che Bungie nel tempo recupererà missioni e location a seconda di sue necessità di trame e longevità del titolo.Io avevo capito che avevano tolto alcune campagne non tutte. Ma quindi, scusate ma sono rintronato. Io per giocare, a qualunque cosa, che abbia un inizio dove devo cliccare?
Mai sentito piu disorientato, peggio di un mmorpg
🤣🤣🤣🤣
Io avevo capito che avevano tolto alcune campagne non tutte. Ma quindi, scusate ma sono rintronato. Io per giocare, a qualunque cosa, che abbia un inizio dove devo cliccare?
Mai sentito piu disorientato, peggio di un mmorpg
🤣🤣🤣🤣
Sul disorientamento vai tranquillo: non sei assolutamente solo :D :D dovresti avere sicuramente la campagna di Oltre la luce (lo vedi dal navigatore cliccando sul pianeta relativo) per il resto, lo ha già scritto benissimo Petru: prima le campagne disponibili ecc...se poi hai bisogno di qualche info di base in più ti consiglio di vedere anche qualche video su youtube, oltre a chiedere qui (per quello che uno sa :stordita: )
il divino
01-12-2020, 17:01
Ciao a tutti, vorrei migliorare il mio stile di gioco e quindi mi piacerebbe fare un pg aggressivo e non troppo da supporto, qualcuno mi può consigliare una build per titano?
Grazie mille.
Sul disorientamento vai tranquillo: non sei assolutamente solo :D :D dovresti avere sicuramente la campagna di Oltre la luce (lo vedi dal navigatore cliccando sul pianeta relativo) per il resto, lo ha già scritto benissimo Petru: prima le campagne disponibili ecc...se poi hai bisogno di qualche info di base in più ti consiglio di vedere anche qualche video su youtube, oltre a chiedere qui (per quello che uno sa :stordita: )
Comprato oltre la luce…
prima missione che mi fa fare il corvo e ne busco di santa ragione perché ci vuole potere 1150 e io ho 1050.... mah..
WhiteWolf42
02-12-2020, 08:05
Comprato oltre la luce…
prima missione che mi fa fare il corvo e ne busco di santa ragione perché ci vuole potere 1150 e io ho 1050.... mah..
La "campagna" (sarebbe meglio parlare di questline) di Oltre la luce comincia su Europa !
CARVASIN
02-12-2020, 08:32
Le campagne:
Guerra rossa;
La mente bellica
PS: ci sono una marea di clan attivissimi su tutte le piattaforme, fai un giro in torre e magari manda un messaggino qui e lì, questo fa anche parte del gioco. :)Quindi, in definitiva, tu consigli comunque di fare le campagne vecchie per poi approdare su Europa?
petru916
02-12-2020, 09:04
Ciao vittorio, ti rispondo qui anziché sporcare il thread Xbox.
Ho iniziato un nuovo pg come promesso per darti una mano.
Ho completato la primissima missione tutorial (quella dove vieni resuscitato dallo spettro). Ora premo TAB (o select su Xbox) e vedo questo:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201202/3c4ca7dc43959bb4dc15259bd7de8b11.jpg
Ho fatto un salto alla Torre e riscattato l’impresa storica dei Rinnegati (in basso a destra nell’elenco).
Ora tu hai tante possibilità. Andare su “Imprese” e decidere di continuare la quest “Ascesa dei Guardiani”:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201202/2202cbca6350ce857f066edf0ad08779.jpg
Oppure cliccare su un QUALSIASI dei pianeti che presentano un simbolo sopra (e cominciare le relative campagne: Riva Contorta-Rinnegati, Luna-Ombre dal Profondo, Europa-Oltre la Luce.
Solo queste campagne, per finirle, ti richiedono molto tempo di gioco e seguono una storia NON CRIPTICA ma spiegata relativa all’universo in espansione di Destiny.
Come ti dicevo le espansioni precedenti a Rinnegati sono state eliminate; non servono, sono espansioni stagionali che andavano giocate nella loro stagione e che ad un certo punto sono state rese gratuite.
Se vuoi continuare la quest iniziale, come vedi nel primo screen c’è un simbolino sul Cosmodromo che richiama la tua attenzione e ti dice “ehi è qui che devi andare”.
Ci sono step di altre imprese che richiedono di LEGGERE le richieste dello step per andare avanti, ad esempio “uccidi questa razza con danni elementali in un determinato posto”.
Inutile dirti che non importa l’ordine con cui inizi le varie campagne dai Rinnegati in poi.
Una volta che hai finito le campagne puoi dilettarti ad aumentare il tuo potere:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201202/65729ad9810a66b80fe72f62817035fd.jpg
Ovvero quello in alto a dx (1125 attualmente per me col nuovo pg).
Per fare determinate attività vedrai che è consigliato un determinato livello di potere.
Passando ai vendor, nella torre e nei pianeti sono presenti dei personaggi che ti vendono delle taglie, con delle mini-missioni da completare.
Queste ti servono principalmente per guadagnare valuta, materiali e livelli del pass stagionale (che se acquistato, ti sblocca delle ricompense per i primi 100 livelli).
Spero di essere stato abbastanza chiaro, è logico che se cerchi un gioco che ti guidi passo passo, non è questo il tuo gioco.
Devi avere la curiosità di scoprire e di sperimentare nell’universo di Destiny, non c’è mai stato un momento migliore per entrare o rientrare in questo gioco, ci sono una marea di quest, imprese esotiche, missioni secondarie, raid, dungeon e cose BELLE da fare.
L’ultima espansione, poi, è veramente riuscita.
Se riesci a perdere del tempo per le relazioni sociali, poi, ti divertirai il doppio se non il triplo.
Buon game se vorrai.
Grande Petru (e non hai sporcato il thread come me :D )!
CARVASIN
02-12-2020, 10:11
Grazie petru, gentilissimo.
Ps: più o meno quanto durano le due campagne precedenti ad oltre la luce?
vittorio130881
02-12-2020, 10:28
Ho completato la primissima missione tutorial (quella dove vieni resuscitato dallo spettro). Ora premo TAB (o select su Xbox) e vedo questo:
Ho fatto un salto alla Torre e riscattato l’impresa storica dei Rinnegati (in basso a destra nell’elenco).
Ora tu hai tante possibilità. Andare su “Imprese” e decidere di continuare la quest “Ascesa dei Guardiani”:
Oppure cliccare su un QUALSIASI dei pianeti che presentano un simbolo sopra (e cominciare le relative campagne: Riva Contorta-Rinnegati, Luna-Ombre dal Profondo, Europa-Oltre la Luce.
Solo queste campagne, per finirle, ti richiedono molto tempo di gioco e seguono una storia NON CRIPTICA ma spiegata relativa all’universo in espansione di Destiny.
Come ti dicevo le espansioni precedenti a Rinnegati sono state eliminate; non servono, sono espansioni stagionali che andavano giocate nella loro stagione e che ad un certo punto sono state rese gratuite.
Se vuoi continuare la quest iniziale, come vedi nel primo screen c’è un simbolino sul Cosmodromo che richiama la tua attenzione e ti dice “ehi è qui che devi andare”.
Ci sono step di altre imprese che richiedono di LEGGERE le richieste dello step per andare avanti, ad esempio “uccidi questa razza con danni elementali in un determinato posto”.
Inutile dirti che non importa l’ordine con cui inizi le varie campagne dai Rinnegati in poi.
Una volta che hai finito le campagne puoi dilettarti ad aumentare il tuo potere:
Per fare determinate attività vedrai che è consigliato un determinato livello di potere.
Passando ai vendor, nella torre e nei pianeti sono presenti dei personaggi che ti vendono delle taglie, con delle mini-missioni da completare.
Queste ti servono principalmente per guadagnare valuta, materiali e livelli del pass stagionale (che se acquistato, ti sblocca delle ricompense per i primi 100 livelli).
Spero di essere stato abbastanza chiaro, è logico che se cerchi un gioco che ti guidi passo passo, non è questo il tuo gioco.
Devi avere la curiosità di scoprire e di sperimentare nell’universo di Destiny, non c’è mai stato un momento migliore per entrare o rientrare in questo gioco, ci sono una marea di quest, imprese esotiche, missioni secondarie, raid, dungeon e cose BELLE da fare.
Se riesci a perdere del tempo per le relazioni sociali, poi, ti divertirai il doppio se non il triplo.
Buon game se vorrai.Potentissimo
😃
Grazie!!!!
vittorio130881
02-12-2020, 11:08
Buon game se vorrai.Petru grazie ora sto seguendo la tua impresa, quella iniziale.
Però ti prego dimmi che non sono pazzo.... Tempo fa quando iniziai con solo una espansione..... Arrivato alla parte iniziale dopo il ragno robot entravo in una caverna e prendevo una nave vecchia.
Ora è tutto diverso..... Ho incontrato un tizio che che mi ha portato appunto al cosmodromo.... Sto impazzendo
...ho le visioni 😃🤣
Bello è bello
Pensa quando esce la patch per series
petru916
02-12-2020, 11:21
Petru grazie ora sto seguendo la tua impresa, quella iniziale.
Però ti prego dimmi che non sono pazzo.... Tempo fa quando iniziai con solo una espansione..... Arrivato alla parte iniziale dopo il ragno robot entravo in una caverna e prendevo una nave vecchia.
Ora è tutto diverso..... Ho incontrato un tizio che che mi ha portato appunto al cosmodromo.... Sto impazzendo
...ho le visioni 😃🤣
Bello è bello
Pensa quando esce la patch per series
Non sei pazzo, semplicemente dopo il 10 novembre il gioco è stato pesantemente rinnovato per far spazio alle nuove espansioni. :)
Non appena finisci l'impresa iniziale (che serve solo da tutorial) ti si apre il mondo di fronte, scegli tu da cosa iniziare.
Con la patch metteranno 60 fps e miglioreranno ancora i caricamenti, diventerà letteralmente un altro gioco (io mi sono fatto un PC cazzuto apposta, essendo un grande appassionato).
CARVASIN
02-12-2020, 11:48
Beh ma già ora i caricamenti sono veloci... Ricordo su onex i minuti a guardare sta navicella spaziale 😁
Oggi scampagnata con l'amico petrus…
finalmente sto dando un senso alle cose da fare…
sempre alla ricerca di nuovi guardiani per il clan..
Oggi scampagnata con l'amico petrus…
finalmente sto dando un senso alle cose da fare…
sempre alla ricerca di nuovi guardiani per il clan..
Se non fosse per questioni di tempo ed anche un pò di mia ritrosia a chattare partita durante con moglie e figli in giro, ammetto sarei già dei vostri :D
Comunque sono sxm98, nel caso dovessimo trovarci da qualche parte ;)
CARVASIN
02-12-2020, 14:02
Se non fosse per questioni di tempo ed anche un pò di mia ritrosia a chattare partita durante con moglie e figli in giro, ammetto sarei già dei vostri :D
Comunque sono sxm98, nel caso dovessimo trovarci da qualche parte ;)Eh ma loro sono su PC... Io sono TufzySKY (ma credo di averti fra gli amici)
Edit: per il tuo stesso motivo gioco tardi... Così non c'è né moglie né figlio 😁
Eh ma loro sono su PC... Io sono TufzySKY (ma credo di averti fra gli amici)
Edit: per il tuo stesso motivo gioco tardi... Così non c'è né moglie né figlio 😁
Carva, noi siamo in amicizia da tempo ;)
Si, noi siamo su pc! voi no?
ma non c'è il cross bla bla..?
CARVASIN
03-12-2020, 13:41
Si, noi siamo su pc? voi no?
ma non c'è il cross bla bla..?Ah non lo so... Nel caso ci fosse accettate anche neofiti nel clan?
No, lui è su pc; ti ho mandato l'amicizia…
Cerca il clan...
Ah non lo so... Nel caso ci fosse accettate anche neofiti nel clan?
Si si.. per me si.. si fa per giocare insieme… clan molto socievole! :D
petru916
03-12-2020, 13:54
Volendo potete afferire tutti allo stesso clan per aumentare il livello complessivo e sbloccare i benefit settimanali e stagionali ma avendo piattaforme diverse non potete giocare insieme attualmente...si parla di "forse" per l'anno prossimo... :)
Si, noi siamo su pc! voi no?
ma non c'è il cross bla bla..?Purtroppo finora c'è solo il cross save. Per il crossplay è un "prossimamente".
Noi siamo su xbox...però intanto ho accettato volentieri il tuo invito 😉
CARVASIN
03-12-2020, 18:29
Anche io accetterei l'invito. Nella speranza che in futuro permettano il crossplay (o come si chiama). Nel frattempo mi faccio le ossa 😁
CARVASIN
03-12-2020, 20:21
Ho scelto un cacciatore, quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta degli oggetti? Disciplina mobilità e intelletto o dovrei orientarmi su altro?
Per quanto riguarda il tipo di energia degli oggetti, cambia qualcosa fra i 3 tipi (fuoco, elettricità... Vuoto?) o dovrei cercarr di avere lo stesso tipo della mia sottoclasse (pistolero al momento... Non so cosa sia meglio)
petru916
03-12-2020, 20:30
Ho scelto un cacciatore, quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta degli oggetti? Disciplina mobilità e intelletto o dovrei orientarmi su altro?
Per quanto riguarda il tipo di energia degli oggetti, cambia qualcosa fra i 3 tipi (fuoco, elettricità... Vuoto?) o dovrei cercarr di avere lo stesso tipo della mia sottoclasse (pistolero al momento... Non so cosa sia meglio)
Cacciatore sicuramente mobilità, che ti diminuisce il cooldown dell’abilità di classe (la schivata). Solitamente le build vanno poi tutte su recupero e una tra disciplina e intelletto.
I pezzi di equipaggiamento non vanno pareggiati necessariamente con l’elemento di sottoclasse ma si distinguono per la presenza di alcune mod particolari presenti solo per quell’elemento.
Pistolero è abbastanza in meta in pvp col ramo di sestina dorata, ma attualmente va molto la sottoclasse di stasi...per il resto freccia con invisibilità e sei tranquillo col cacciatore
CARVASIN
03-12-2020, 20:46
Cacciatore sicuramente mobilità, che ti diminuisce il cooldown dellabilità di classe (la schivata). Solitamente le build vanno poi tutte su recupero e una tra disciplina e intelletto.
I pezzi di equipaggiamento non vanno pareggiati necessariamente con lelemento di sottoclasse ma si distinguono per la presenza di alcune mod particolari presenti solo per quellelemento.
Pistolero è abbastanza in meta in pvp col ramo di sestina dorata, ma attualmente va molto la sottoclasse di stasi...per il resto freccia con invisibilità e sei tranquillo col cacciatore
Aspetta... L'ultima parte è arabo 😁
Sestina dorata sarebbe un'arma? Perché se no non ho capito a cosa ti riferisci con "ramo"
Freccia con invisibilità... Sarebbe?
Grazie mille per l'aiuto
Edit: io sarei più orientato al pve
CARVASIN
03-12-2020, 21:12
Sono alla torre e se vado da zavala leggo che non mi darà la benidizione per la missione "nostalgia degli altipiani". Missione che, se apro la riva contorta, non trovo
Poi vado da ikora Ray...ma non c'è nel punto dove è segnata sulla mappa!!! (tra l'altro non capisco perché sulla torre, se metto un waypoint, non me lo mostra
Edit: alla fine l'ho trovata, ma stava da tutt'altra parte 😳
WhiteWolf42
04-12-2020, 09:14
I rinnegati "finisce" con la morte di cyade (o come si chiama)?
No, i Rinnegati praticamente inizia con quell'evento ! :D
petru916
04-12-2020, 09:42
Aspetta... L'ultima parte è arabo 😁
Sestina dorata sarebbe un'arma? Perché se no non ho capito a cosa ti riferisci con "ramo"
Freccia con invisibilità... Sarebbe?
Grazie mille per l'aiuto
Edit: io sarei più orientato al pve
Allora, ogni classe (solare, arco, vuoto) ha al suo interno tre sottoclassi (detti rami...superiore, medio, basso), ti basta schiacciare Y sulla classe e li trovi. Lì puoi customizzare salto, granata e abilità di classe (per cacciatore la schivata).
Sestina dorata è, se non erro, il ramo alto, quello che ti permette di sparare sei colpi non critici e guadagnarne uno bonus per ogni uccisione con la super (quindi finirai per avere al max 10 colpi su per giù uccidendo con ogni colpo). E' un'ottima classe per PvP e in PvE per sfoltire mob, al contrario se devi fare danno puro è meglio usare il ramo basso che sblocca il danno critico su pistola d'oro che, accoppiato con un casco esotico, ti fa fare TANTO danno con un singolo colpo.
La freccia è una variante della super da vuoto, il ramo alto ti permette di schivare e diventare subito invisibile. Con la giusta build e la giusta esotica puoi rimanere letteralmente SEMPRE invisibile. Il ramo alto ti permette di scoccare una sola freccia che incatena i nemici (molto utile per gruppi folti di nemici) e sblocca danno critico su qualsiasi parte del corpo dei mob incatenati (volendo anche boss).
I rami medi delle classi sono stati introdotti, se non erro, coi Rinnegati e presentano varianti interessanti sia per PvP che PvE. Provali e magari divertiti anche a pensare qualche build carina non appena sblocchi qualche armatura/arma esotica.
CARVASIN
04-12-2020, 10:16
No, i Rinnegati praticamente inizia con quell'evento ! :DUna volta trovata la Ray, l'ho capito 😁.
Ps: ho editato il messaggio, non volevo spoilerare😔
CARVASIN
04-12-2020, 10:19
Allora, ogni classe (solare, arco, vuoto) ha al suo interno tre sottoclassi (detti rami...superiore, medio, basso), ti basta schiacciare Y sulla classe e li trovi. Lì puoi customizzare salto, granata e abilità di classe (per cacciatore la schivata).
Sestina dorata è, se non erro, il ramo alto, quello che ti permette di sparare sei colpi non critici e guadagnarne uno bonus per ogni uccisione con la super (quindi finirai per avere al max 10 colpi su per giù uccidendo con ogni colpo). E' un'ottima classe per PvP e in PvE per sfoltire mob, al contrario se devi fare danno puro è meglio usare il ramo basso che sblocca il danno critico su pistola d'oro che, accoppiato con un casco esotico, ti fa fare TANTO danno con un singolo colpo.
La freccia è una variante della super da vuoto, il ramo alto ti permette di schivare e diventare subito invisibile. Con la giusta build e la giusta esotica puoi rimanere letteralmente SEMPRE invisibile. Il ramo alto ti permette di scoccare una sola freccia che incatena i nemici (molto utile per gruppi folti di nemici) e sblocca danno critico su qualsiasi parte del corpo dei mob incatenati (volendo anche boss).
I rami medi delle classi sono stati introdotti, se non erro, coi Rinnegati e presentano varianti interessanti sia per PvP che PvE. Provali e magari divertiti anche a pensare qualche build carina non appena sblocchi qualche armatura/arma esotica.Ah ok... Sì ho sestina dorata ora (quello che ho trovato di default). Quindi per ogni ramo c'è una super diversa...
Grazie mille
petru916
04-12-2020, 10:20
Una volta trovata la Ray, l'ho capito 😁.
Ps: ho editato il messaggio, non volevo spoilerare😔
Stai tranquillo, è un'espansione uscita un anno fa, lo dice anche lo spettro nella missione iniziale che l'Avanguardia dei Cacciatori è caduta in battaglia...povero Cayde :cry:
CARVASIN
04-12-2020, 11:04
Mi era subito piaciuto come personaggio... Diceva un sacco di minchiate. Eh niente... 😁
vittorio130881
04-12-2020, 11:16
I rami medi delle classi sono stati introdotti, se non erro, coi Rinnegati e presentano varianti interessanti sia per PvP che PvE. Provali e magari divertiti anche a pensare qualche build carina non appena sblocchi qualche armatura/arma esotica.Arabo. Mi devo scoraggiare?
Ingame spiegano qualcosa?
petru916
04-12-2020, 11:23
Arabo. Mi devo scoraggiare?
Ingame spiegano qualcosa?
Tutti siamo partiti da zero, senza nemmeno sapere cos'è un'esotica. Stai tranquillo e divertiti. ;)
vittorio130881
04-12-2020, 11:40
Tutti siamo partiti da zero, senza nemmeno sapere cos'è un'esotica. Stai tranquillo e divertiti. ;)Cavolo grazie
Senno rigioco sempre a dark souls 3
A me destiny 1 era piaciuto. Ma lavevo affrontato alla cavolo come un single player. Nemmeno un esotica ho mai preso mi sa hahahah
CARVASIN
04-12-2020, 11:49
Io, per ora, sto alternando fasi della campagna dei rinnegati (sono appena arrivato al rospo) ad eventi pubblici. Ho deciso di proseguire così fino alla fine delle vecchie espansioni. Quando inizierò oltre la luce mi dedicherò anche a taglie più complesse e ai raid (assalti giusto?)
Avrete una bella soddisfazione quando dropperanno la vostra prima esotica (ma ci vorrà un pò) :)
petru916
04-12-2020, 13:42
Avrete una bella soddisfazione quando dropperanno la vostra prima esotica (ma ci vorrà un pò) :)
Concordo
Io, per ora, sto alternando fasi della campagna dei rinnegati (sono appena arrivato al rospo) ad eventi pubblici. Ho deciso di proseguire così fino alla fine delle vecchie espansioni. Quando inizierò oltre la luce mi dedicherò anche a taglie più complesse e ai raid (assalti giusto?)
Fai bene, anzi io tirerei dritto per la campagna, tanto è molto straight forward con il livello di potere che raggiungi ad ogni step. Ricordati che al martedì alle 18:00 c'è il reset settimanale delle attività, quindi tutte quelle attività che droppano armamento potenti o di punta vengono "resettate". Ricordati di farle prima di martedì (aspetterei il lunedì per farle visto che devi ancora finire le campagne). Una volta finite tutte le imprese storia devi seguire il processo logico di fare prima le attività settimanali che ti droppano armamento potente e solo DOPO quelle con armamento di punta. Una volta arrivato ad un potere abbastanza alto ti puoi dilettare in Cala la Notte, Segrete e Raid, che sono attività endgame. I livelli più alti del Cala hanno drop esotico garantito per il primo completamento. :D
Cavolo grazie
A me destiny 1 era piaciuto. Ma lavevo affrontato alla cavolo come un single player. Nemmeno un esotica ho mai preso mi sa hahahah
Il bello è scoprire cose man mano. Ci sono sempre player più esperti e navigati di te. Dopo oltre 7 anni di Destiny c'è sempre qualcosa che scopro o che imparo da altri. ;)
CARVASIN
04-12-2020, 13:49
Concordo
Fai bene, anzi io tirerei dritto per la campagna, tanto è molto straight forward con il livello di potere che raggiungi ad ogni step. Ricordati che al martedì alle 18:00 c'è il reset settimanale delle attività, quindi tutte quelle attività che droppano armamento potenti o di punta vengono "resettate". Ricordati di farle prima di martedì (aspetterei il lunedì per farle visto che devi ancora finire le campagne). Una volta finite tutte le imprese storia devi seguire il processo logico di fare prima le attività settimanali che ti droppano armamento potente e solo DOPO quelle con armamento di punta. Una volta arrivato ad un potere abbastanza alto ti puoi dilettare in Cala la Notte, Segrete e Raid, che sono attività endgame. I livelli più alti del Cala hanno drop esotico garantito per il primo completamento. :D
Il bello è scoprire cose man mano. Ci sono sempre player più esperti e navigati di te. Dopo oltre 7 anni di Destiny c'è sempre qualcosa che scopro o che imparo da altri. ;)
Allora mi dedico alla campagna in toto.
Con "attività" intendi, ad esempio le taglie che posso prendere dal rospo (per fare un esempio). Anche se forse ti riferisci ad altro, visto che quelle, se ricordo bene, terminano dopo un giorno circa dopo l'attivazione.
Edit: ho riletto meglio il tuo messaggio... No non ti riferisci alle taglie ma ad altro.
petru916
04-12-2020, 13:57
Allora mi dedico alla campagna in toto.
Con "attività" intendi, ad esempio le taglie che posso prendere dal rospo (per fare un esempio). Anche se forse ti riferisci ad altro, visto che quelle, se ricordo bene, terminano dopo un giorno circa dopo l'attivazione.
Edit: ho riletto meglio il tuo messaggio... No non ti riferisci alle taglie ma ad altro.
Il rospo sarebbe? :D
Ogni vendor (Zavala, Shaxx, Ramingo, Ragno, Corvo, etc) ha le sue taglie giornaliere (scadono dopo 1 gg) e settimanali (scadono al reset settimanale).
Le attività che ti citavo le trovi direttamente nella pagina principale e sono:
-Assalti (pallino azzurro col simbolo Avanguardia), se apri il sottomenu ce ne sono di vari tipi, capirai a suo tempo), ognuno ha un tipo di ricompensa diversa, passaci il cursore sopra e ti dice tutto
-Crogiolo(pallino rosso con simbolo Crogiolo), anche qui ci sono diverse modalità di gioco (ti basta passare il cursore per vedere che tipo di ricompensa viene fornita)
-Azzardo (pallino verde con simbolo Ramingo), stessa cosa
Queste sono le attività cardine, poi ce ne sono altre ma lascio a te l'onere, l'onore e il piacere di scoprirle piano piano :D
PS: Stasera arriva XUR :sofico:
CARVASIN
04-12-2020, 15:04
Il rospo sarebbe? :D
Ogni vendor (Zavala, Shaxx, Ramingo, Ragno, Corvo, etc) ha le sue taglie giornaliere (scadono dopo 1 gg) e settimanali (scadono al reset settimanale).
Le attività che ti citavo le trovi direttamente nella pagina principale e sono:
-Assalti (pallino azzurro col simbolo Avanguardia), se apri il sottomenu ce ne sono di vari tipi, capirai a suo tempo), ognuno ha un tipo di ricompensa diversa, passaci il cursore sopra e ti dice tutto
-Crogiolo(pallino rosso con simbolo Crogiolo), anche qui ci sono diverse modalità di gioco (ti basta passare il cursore per vedere che tipo di ricompensa viene fornita)
-Azzardo (pallino verde con simbolo Ramingo), stessa cosa
Queste sono le attività cardine, poi ce ne sono altre ma lascio a te l'onere, l'onore e il piacere di scoprirle piano piano :D
PS: Stasera arriva XUR :sofico:Il rospo è il primo personaggio che ho incontrato nella campagna i rinnegati. È un caduto, ma anche lui vuole fare fuori Uldren per cui, se lo aiuti, lui mi aiuta
Le attività quindi sono pve, pve/pvp (azzardo) e pvp
petru916
04-12-2020, 15:16
Il rospo è il primo personaggio che ho incontrato nella campagna i rinnegati. È un caduto, ma anche lui vuole fare fuori Uldren per cui, se lo aiuti, lui mi aiuta
Le attività quindi sono pve, pve/pvp (azzardo) e pvp
Ah il Ragno intendi :D sì, lui ti vende materiali a rotazione giornaliera sulla Riva Contorta, ci sono anche i ricercati a cui dare la caccia accumulando le essenze degli eventi pubblici sulla Riva. :)
CARVASIN
04-12-2020, 15:37
Il ragno scusa... Il rospo 😂
Cavolo grazie
Se per questo anche io… il primo anno andavo avanti a fare guest senza soffermarmi sul personaggio… poi un pochino.. ma ci sono delle attività difficilissime… ce ne era una che ho provato da solo e che dovevi saltare tra i muri per arrivare in un'arena… ma avevi poco tempo..
con altre persone è molto meglio…
p.s. il ragno ha aumentato a 30 i nuclei ottimizzanti… ma porc… io vorrei dei nuclei ottimizzanti… ma cacchio quanto ci vuole… sono povero! :D
petru916
04-12-2020, 15:38
Se per questo anche io… il primo anno andavo avanti a fare guest senza soffermarmi sul personaggio… poi un pochino.. ma ci sono delle attività difficilissime… ce ne era una che ho provato da solo e che dovevi saltare tra i muri per arrivare in un'arena… ma avevi poco tempo..
con altre persone è molto meglio…
p.s. il ragno ha aumentato a 30 i nuclei ottimizzanti… ma porc… io vorrei dei nuclei ottimizzanti… ma cacchio quanto ci vuole… sono povero! :D
Il Ragno aumenta il costo ad ogni unità che acquisti :)
Vai dall'Armaiolo sulla Torre e fai le taglie :D
Il Ragno aumenta il costo ad ogni unità che acquisti :)
Vai dall'Armaiolo sulla Torre e fai le taglie :DStavo per dirlo io: ok rimandare le varie attività con l'endgame ma fare le taglie di Banshee (facili e con l'utilità di familiarizzare con le armi) ti assicurano i nuclei che sono vitali per potenziare le armi 😉
Ho riso quando ho letto Rospo 🤣
CARVASIN
04-12-2020, 16:33
Stavo per dirlo io: ok rimandare le varie attività con l'endgame ma fare le taglie di Banshee (facili e con l'utilità di familiarizzare con le armi) ti assicurano i nuclei che sono vitali per potenziare le armi 😉
Ho riso quando ho letto Rospo 🤣Avevo il dubbio fosse sbagliato il nome.
Scusate ma io sono sfasato forte 😁
CARVASIN
04-12-2020, 18:30
Come tutti i giochi che si basano sul farming (per me l'ultimo fu diablo3) ogni item top (esotiche) può essere droppato con differenti roll? E come in D3 c'è la possibilità che si farmi un pezzo ma che poi sia totalmente inutile alla nostra build?
Lo chiedo così metto da parte qualche imprecazione 😁
Markus Lux
04-12-2020, 18:36
Le esotiche non hanno perk diversi, solo le armature possono avere stat diverse. Si trova di tutto, sia che possa servire o meno, ma i perk fanno la differenza.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
vittorio130881
04-12-2020, 18:54
Domanda, esiste un sito che consiglia le impostazioni grafiche in base alla scheda video? Ho un notebook con gtx1650 4gb. Posso giocarci a 1080p a 60 fps però credo ad high massimo. Ma poi cosa setto?
Markus Lux
04-12-2020, 18:55
https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/destiny-2-pc-graphics-and-performance-guide/
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
petru916
04-12-2020, 20:17
Segnalo Xur sulla Baia Tortuosa della ZME. :)
CARVASIN
04-12-2020, 22:15
Le esotiche non hanno perk diversi, solo le armature possono avere stat diverse. Si trova di tutto, sia che possa servire o meno, ma i perk fanno la differenza.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando TapatalkCon perk ci si riferisce a quelle caratteristiche (alcune selezionabili) a cui si accede premendo Y?
Comunque quanto è legnoso (per me si intende) il gioco. Ho iniziato a fare le taglie per il rospo-ragno (😁) e sono riuscito a capire che sti tizi li dovevo cercare nei settori perduti solo perché qualche giorno fa avevo visto un video dove veniva spiegato cosa fossero 😔
Quanto rimarrà Xur in quella zona?
petru916
04-12-2020, 22:21
Con perk ci si riferisce a quelle caratteristiche (alcune selezionabili) a cui si accede premendo Y?
Comunque quanto è legnoso (per me si intende) il gioco. Ho iniziato a fare le taglie per il rospo-ragno (😁) e sono riuscito a capire che sti tizi li dovevo cercare nei settori perduti solo perché qualche giorno fa avevo visto un video dove veniva spiegato cosa fossero 😔
Quanto rimarrà Xur in quella zona?
Arriva tutti i venerdì alle 18 e va via il lunedì :)
vittorio130881
05-12-2020, 07:00
https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/destiny-2-pc-graphics-and-performance-guide/
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando TapatalkGrazie
Segnalo Xur sulla Baia Tortuosa della ZME. :)Stavo per cercarlo, grazie 😏
Ammetto che non ci ho mai capito molto sulle build e perk in genere. Da single player o quasi, cerco di bilanciare le varie caratteristiche tra un pezzo di armatura e l'altro. Sbaglio tanto?
C'è una guida che aiuti a capire come funzionano le build? Grazie
CARVASIN
05-12-2020, 12:55
Stavo per cercarlo, grazie 😏
Ammetto che non ci ho mai capito molto sulle build e perk in genere. Da single player o quasi, cerco di bilanciare le varie caratteristiche tra un pezzo di armatura e l'altro. Sbaglio tanto?
C'è una guida che aiuti a capire come funzionano le build? Grazie
Rispondo per la prima domanda: assolutamente no. Al netto di pro e di chi ci si infogna (nel capire bene le meccaniche di gioco) è quasi sempre così. Da lì in poi serve un minimo di guida/aiuto. Ricordo quando giocavo a d3 e inizia ad ingranare, se non fosse stato per un utente del forum e di un clan fatto di gente cazzuta non avrei mai sfiorato un posto in classifica (molto alto). Ma soprattutto non avrei mai capito molti meccanismi che cambiano di continuo. Poi che succede? Nuova patch/stagione e tutto da "rifare" (build comprese). O ci stai dietro tanto oppure lasci (parlo di endgame spinto).
Poi magari il paragone con d3 non calza, però questo è il mio pensiero. Trovare un clan che ti accoglie, aiuta e ti fa crescere è tutto
La seconda domanda te la quoto. Interessa anche a me
CARVASIN
05-12-2020, 16:47
La "patch" di martedì, per chi ha ps5 e Series x/s, sarà un vero e proprio download ex novo del gioco. Circa 70 GB 😔
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.