PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Tom Clancy's The Division

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15

barbara67
26-03-2018, 11:30
Per l' M4 se ha i talenti giusti vale la pena ottimizzarlo, a proposito controlla sempre il venditore di progetti alla base ciclicamente mettono in vendita il progetto e quello del M4 va assolutamente comprato.

Poi alla stazione fai da te le lo fai come vuoi.

Per Pve non ho ancora il Predatore e Il Nomade quindi non posso fare un paragone, ma con l' Assalitore a 6000K di Stamina mi trovo benissimo.

-V3G3TA-
26-03-2018, 12:16
Chiavettari? :rolleyes: Raggarsi? :D
Ieri sul tardi ho fatto un giretto e ho incontrato solo un tizio, però penso dipenda dal server, dalla zona ecc.

A proposito di chiavi. Io ho un bel po' di chiavi di casse della zona nera da aprire, però sinceramente ho una paura boia che mi uccidano mentre faccio l'estrazione di tali casse.

Benvenuto nel club :D Puoi metterti a fare anche resistenza se ti va, almeno 3 casse riesci ad aprirle nel giro di 20 minuti massimo.

Capito grazie come al solito. Eeee altra domanda :D (perdonatemi :O )

Potenziamenti delle armi li fate? Ieri alla fine ho comprato dal venditore l'm4 ultraleggero. Trovo assurdo il fatto che da circa 40 ore belle e buone, se non di più, da quando lo cercavo perché ho scoperto che è l'arma consigliata per eccellenza, non l'ho MAI droppato. Solo m4 della polizia. LVOAC neanche. Alla fine ho optato per comprarlo, gear 280, però non mi pare faccia moltissimo danno, e così mi chiedevo se ha senso ottimizzarlo alla stazione oppure no.

Ultima cosa: ho provato un po' la build predatore. Meh, in pve non è che mi abbia fatto impazzire. Il time-to-kill mi sembra simile alla buil da 9k vigore con l'assalitore, però almeno con quello nel frattempo recuperi la vita oltre ad aumentare i danni. In pvp non l'ho ancora provata invece quindi vedrò. Ora butto un occhio sul nomade che mi ispira parecchio sia per il pve che per il pvp. Poi altri set che mi interessano non ce ne sono, quindi posso reputarmi soddisfato visto che già in possesso di assalitore, reclaimer, predatore e nomade nel giro di "poco" :D
Secondo me puoi ritenerti soddisfatto, hai tutti i set migliori, non ti serve altro.
Nomade lo usi in solitaria in DZ, predatore per pvp puro ma meglio in gruppo, Reclaimer per pve in resistenza o missioni leggendarie o per pvp per supportare la squadra e Assalitore per ogni cosa.
Adesso ti manca un Banco come arma finale da pvp e un M4/LVOAC coi talenti giusti per pve.
Con l'assalitore ti consiglio anche uno Showstopper o simile per far salire subito il moltiplicatore

[?]
26-03-2018, 12:51
Rimane un gioco prettamente da pve e non adatto allo scontro solo per il fatto che non sai in quale server finisci.

Lo so, ma purtroppo se ti fai il giro dei Boss in zona nera per farmare ti trovi sta gente e appena esci dal rifugio dopo che sei morto ti tornano a prendere...

[?]
26-03-2018, 12:52
Chiavettari? :rolleyes: Raggarsi? :D
Ieri sul tardi ho fatto un giretto e ho incontrato solo un tizio, però penso dipenda dal server, dalla zona ecc.

Volevo dire Rog-garsi...
Per la chiavetta saprai sicuramente cos'è e cosa comporta.

stefano192
26-03-2018, 13:48
Secondo me puoi ritenerti soddisfatto, hai tutti i set migliori, non ti serve altro.
Nomade lo usi in solitaria in DZ, predatore per pvp puro ma meglio in gruppo, Reclaimer per pve in resistenza o missioni leggendarie o per pvp per supportare la squadra e Assalitore per ogni cosa.
Adesso ti manca un Banco come arma finale da pvp e un M4/LVOAC coi talenti giusti per pve.
Con l'assalitore ti consiglio anche uno Showstopper o simile per far salire subito il moltiplicatore

Sìsì infatti lo sono, alcuni pezzi potevano essere decisamente migliori ma va beh :D

Il banco ce l'ho da un po', pure lo showstopper. Devo vedere però i talenti e se di conseguenza conviene potenziarlo o no. Cioè ormai ho davvero tutto, bisogna solo migliorarlo :O

;45455369']Volevo dire Rog-garsi...
Per la chiavetta saprai sicuramente cos'è e cosa comporta.

Emh direi di no invece :D

[?]
26-03-2018, 15:31
Cronusmax, è una chiavetta usb che caricando il profilo giusto fa tutto da sola, automira, autofuoco ecc.
Praticamente è impossibile vincere e la Dark Zone è piena purtroppo...

stefano192
26-03-2018, 19:16
;45455836']Cronusmax, è una chiavetta usb che caricando il profilo giusto fa tutto da sola, automira, autofuoco ecc.
Praticamente è impossibile vincere e la Dark Zone è piena purtroppo...

Bello schifo. Ma non ho capito bene, in pratica la si usa pure su pc col pad?

Non è previsto un sistema anti-cheat?

barbara67
27-03-2018, 05:34
:D Grazie Fabio per il tuo influsso magico

Trovando lo Zaino del Predatore ho completato il set ...... :) ;)

Non lo ho ancora ottimizzato, avevo fretta di provarlo in DZ in gruppo, ho 4000 e rotti Armi da Fuoco e 8999 di vigore (oggi lo porto a 9000) comunque la prima impressione è ottima negli scontri il vigore alto si sente tutto è molto più difficile andare giù, a caldo mi sembra più facile da usare rispetto all' Assalitore in Zona Nera.

Nei prossimi giorni mi farò una idea più approfondita sui due set, e sceglierò quale usare.

P.s. @ Fabio, il tuo influsso mi è rimasto anche dopo infatti ieri sera mentre ero in giro coi ragazzi (per modo di dire sono un gruppo di vecchietti vero Roberto :D ) ho droppato anche una Fondina del Predatore migliore di quella che avevo. Se mi fai droppare anche la Maschera del Nomade sei un grande :)

-V3G3TA-
27-03-2018, 08:01
:D Grazie Fabio per il tuo influsso magico

Trovando lo Zaino del Predatore ho completato il set ...... :) ;)

Non lo ho ancora ottimizzato, avevo fretta di provarlo in DZ in gruppo, ho 4000 e rotti Armi da Fuoco e 8999 di vigore (oggi lo porto a 9000) comunque la prima impressione è ottima negli scontri il vigore alto si sente tutto è molto più difficile andare giù, a caldo mi sembra più facile da usare rispetto all' Assalitore in Zona Nera.

Nei prossimi giorni mi farò una idea più approfondita sui due set, e sceglierò quale usare.

P.s. @ Fabio, il tuo influsso mi è rimasto anche dopo infatti ieri sera mentre ero in giro coi ragazzi (per modo di dire sono un gruppo di vecchietti vero Roberto :D ) ho droppato anche una Fondina del Predatore migliore di quella che avevo. Se mi fai droppare anche la Maschera del Nomade sei un grande :)

Non c'è di che Gabri, è stato divertente e pericoloso, quei due ci avevano appena tirato giù i boss dell'area contaminata, abbiamo preso i drop e siamo fuggiti come il vento avviando 2 estrazioni diversivo pur di non essere beccati, in compenso io ho farmare circa 15 casse div tech.
Ora tocca a te darmi influsso magico :)

barbara67
27-03-2018, 08:18
Non c'è di che Gabri, è stato divertente e pericoloso, quei due ci avevano appena tirato giù i boss dell'area contaminata, abbiamo preso i drop e siamo fuggiti come il vento avviando 2 estrazioni diversivo pur di non essere beccati, in compenso io ho farmare circa 15 casse div tech.
Ora tocca a te darmi influsso magico :)

:D Ok

Adesso sono alla ricerca di un altro Banco coi talenti giusti da usare col Predatore Contacarte/Letale/Spietato o Violento da mettere al posto di Reattivo che con il Pred non si attiva.

barbara67
27-03-2018, 09:20
:D Non avevi mai ritirato le ricompense .......

Perchè sul 2 adesso che hai i set viene il bello in DZ.

barbara67
27-03-2018, 09:58
:) Mi sono spiegato male intendevo chiedere per quale motivo ci vediamo sul 2, abbandoni il primo ?

stefano192
27-03-2018, 10:32
Sul 2 si ricomincerà tutto da zero. E' la regola. Non possono dare vantaggio da chi viene dall'uno altrimenti non vendono nemmeno la metà delle copie e soprattutto che lo compriamo a fare se è uguale? :sofico:

Intendeva "perché ci vediamo sul due? ora che hai i pezzi classificati, si può andare in dz (in questo TD :D )

Comunque anch'io quando l'ho scoperto ci son rimasto, però tipo così ->:eek: Non so quante chiavi per casse cosmetici ho ritirato :D più tutti i div tech ecc.

barbara67
27-03-2018, 12:12
:) Ok

@ Roberto

Ecco una bella arma per il tuo Nomade :

https://www.youtube.com/watch?v=GOzFox5-NjM

[?]
27-03-2018, 12:38
Bello schifo. Ma non ho capito bene, in pratica la si usa pure su pc col pad?

Non è previsto un sistema anti-cheat?

Non so se funziona solo con il pad o anche con il mouse.
Non riescono a bloccarla sembra...
Ieri l'ho vista in azione su di me come prova da una persona che ho conosciuto, con 3 colpi vai giù, la velocità di sparo di una shotgun è triplicata e colpisce sempre alla testa.

Alekx
27-03-2018, 15:43

@ Roberto

Ho visto il video, non mi convince l'arma, e' lenta anche se ha 27k non mi sembra che tiri giu' gli avversari velocemente.

Cmq e' da provare un Banco o un Bulfrog con questo set che rimangono a parer mio armi top del gioco.

Ho nontato che mettendo un caricatore sul Bullfrog da 120 colpi +4%danni critici + 5 di cadenza di fuoco ho meno colpi al minuto rispetto al vecchio caricatore, scendo a 945 contro i 950 se non erro, ma e'piu' stabile quando sparo come se meno vecolita' di fuoco migliori leggermente la precisione dell'arma.

Cmq la cosa buona e' che ieri sera con 3 predatori e un nomade abbiamo piallato tutti quelli che ci volevano fare fuori.;)

Stasera si replica.:D :D

stefano192
27-03-2018, 16:01

@ Roberto

Ma che modalità è quella che si vede verso la fine del video? :confused:

Olympia67
27-03-2018, 20:25

:old: ....NON SONO VECCHIO....:old: ...sono diversamente gggggiovaneee

Tornando seri..."il signore della guerra " non mi ispira molto...magari lo proverò quando avrò ottimizzato il mio nomadino. Per il momento uso ancora il Banco...e devo decidere se usare un fucile d'assallto oppure M7oo / M44

barbara67
28-03-2018, 05:27
Ma che modalità è quella che si vede verso la fine del video? :confused:

E' Last Stand (Fino alla Fine)

http://thedivisiondarkzone.it/espansione-iii-last-stand-tutti-i-dettagli-intelligence-annex-13/

barbara67
28-03-2018, 08:51
Ho visto il video, non mi convince l'arma, e' lenta anche se ha 27k non mi sembra che tiri giu' gli avversari velocemente.

Cmq e' da provare un Banco o un Bulfrog con questo set che rimangono a parer mio armi top del gioco.

Ho nontato che mettendo un caricatore sul Bullfrog da 120 colpi +4%danni critici + 5 di cadenza di fuoco ho meno colpi al minuto rispetto al vecchio caricatore, scendo a 945 contro i 950 se non erro, ma e'piu' stabile quando sparo come se meno vecolita' di fuoco migliori leggermente la precisione dell'arma.

Cmq la cosa buona e' che ieri sera con 3 predatori e un nomade abbiamo piallato tutti quelli che ci volevano fare fuori.;)

Stasera si replica.:D :D

Non sapevo di questa cosa sulla stabilità va approfondita assolutamente.

Con i nuovi guanti del Pred a quanto ti sono arrivate le statistiche.

:old: ....NON SONO VECCHIO....:old: ...sono diversamente gggggiovaneee

Tornando seri..."il signore della guerra " non mi ispira molto...magari lo proverò quando avrò ottimizzato il mio nomadino. Per il momento uso ancora il Banco...e devo decidere se usare un fucile d'assallto oppure M7oo / M44

Da quello che dice nel video gli è molto utile il terzo talento dell' Arma (quello che ti calcola i danni ricevuti quando smetti di sparare, ma che non vengono considerati mentre spari) aggiungi a questo il fatto che il Nomade rigenera costantemente salute ..... :)

Poi è chiaro che la prova va fatta sul campo.

P.s. Concordo siamo diversamente giovani ...... :D

-V3G3TA-
28-03-2018, 14:06
Domanda sul nomade:
Il talento dei 4 pezzi (ma anche dei 6) sovrascrive la Super Cure concatenate in solitaria?
Per la serie: se vado a zero di vita si attiva prima il talento del nomade o quella? E se nel caso si attiva quella del set al prossimo turno si attiva il talento dei 6 pezzi o la Super?
Non ho ben chiaro come vanno in sinergia le 2 cose e se conviene tenere la super verde o quella blu in solo

Alekx
28-03-2018, 18:14
Non sapevo di questa cosa sulla stabilità va approfondita assolutamente.

Con i nuovi guanti del Pred a quanto ti sono arrivate le statistiche.

Da quello che dice nel video gli è molto utile il terzo talento dell' Arma (quello che ti calcola i danni ricevuti quando smetti di sparare, ma che non vengono considerati mentre spari) aggiungi a questo il fatto che il Nomade rigenera costantemente salute ..... :)

Poi è chiaro che la prova va fatta sul campo.

P.s. Concordo siamo diversamente giovani ...... :D

Il fatto della stabilita' e' una mia impressione, poi forse sbaglio.

Alekx
28-03-2018, 18:14
Lo stavo per chiedere io.
P.S. mi spiace non esserci queste sere ma mi hanno tranciato i cavi del telefono fuori casa....:mc: :mc:

Attaccati con il telefonino al pc e il gioco e' fatto ;)

barbara67
29-03-2018, 06:01
Ieri sera niente division, forse questa sera ...... :)

Mi, Fabio mi fa ancora male la schiena dalle mazzate prese ieri pomeriggio :D

-V3G3TA-
29-03-2018, 06:55
Ieri sera niente division, forse questa sera ...... :)

Mi, Fabio mi fa ancora male la schiena dalle mazzate prese ieri pomeriggio :D

Che botte!
Sono andate bene le estrazioni anche ... :D

[?]
29-03-2018, 07:43
Si ma tanto ti fanno fuori l'account. Buttare soldi così non è divertente. Credimi ci sono ben altri cheats impossibili da scoprire.

Non ti fanno fuori niente, sta cosa va avanti da una vita... forse non te ne sei mai accorto.

Alekx
29-03-2018, 07:50
Ho provato ma va in timeout la connessione. Impossibile soltanto provare a loggarsi su Uplay.

Time Out ? Con il telefonino ? :mbe:

Scusa Scar ma tra il pc che ti si blocca, l'ADSL a 100mb che va emno della mia scalcianta 10mb, il time out del telefonino ti ci vuole un esorcista per giocare a the division. :D

Alekx
29-03-2018, 07:55
Ieri sera ho Roggato per 3 ore in 3 abbiamo piallato un sacco di player per diverso tempo.

I nuovi guanti vanno una cannonata ora il bulfrog e' salito a 425k e i danni del predatore aumentati grazie ai nuovi guanti.

Ci si vede stasera, avete pensato ai Nik ?

barbara67
29-03-2018, 09:16
Ottimo Alekx ...... ;)

Per il Nick che ne pensi di F_Wave e poi il nome (Prima Ondata non mi dispiace) oppure F_W_A (Agenti della prima ondata)

Quando ci becchiamo ho bisogno di confrontarmi con te per il Predatore.

Alekx
29-03-2018, 11:37
Ottimo Alekx ...... ;)

Per il Nick che ne pensi di F_Wave e poi il nome (Prima Ondata non mi dispiace) oppure F_W_A (Agenti della prima ondata)

:rolleyes: esiste gia' un Team se non erro, noi potremmo anche chiamarci cosi' ma con il suffisso aggiuntivo del paese, tipo FWA_Alekx_IT

Quando ci becchiamo ho bisogno di confrontarmi con te per il Predatore.

Ok no problem calcola che io hi tutte le MOD con 1% prob. colpo critico tranne che sulla maschera e sulla fondina su cui ho la salute al contrario di Lince che ha preferito mettere anche sulla fondina 1% colpo critico avendo pero' una robustezza piu' bassa della mia.

Ho fatto delle prove e ho preferito resistere di piu' piuttosto che avere 1% di colpo critico in piu' che poi secondo me non ti cambia la vita.

barbara67
29-03-2018, 11:49
:D FWA_Ussaro67_IT mi piace .......

Io ho 1% di critico su tutte e 5 le Mod provo a cambiare come mi hai suggerito, le mod prestazioni su cosa le hai +6% Cure autonome o +2% Probabilità di colpo critico.

Alekx
29-03-2018, 13:41
:D FWA_Ussaro67_IT mi piace .......

Io ho 1% di critico su tutte e 5 le Mod provo a cambiare come mi hai suggerito, le mod prestazioni su cosa le hai +6% Cure autonome o +2% Probabilità di colpo critico.

Ho il +2 Probabilita' colpo critico a impulso su tutto tranne su una che ho messo +5% velocita' stazione di cura.

Il fatto di avere un +6% di Cure autonome serve solo se utilizzi la cura quella "al volo" non ricordo come si chiama :D, io preferisco la torretta quindi avere le cure autonome non serve a nulla, ne duiscussi anche con Giorno inviandogli una domanda sul tubo.

barbara67
29-03-2018, 14:20
Ok li siamo uguali anche io ho 2% Prob. critico.

Olympia67
29-03-2018, 17:03
FWA_Olympia67_IT ...piace anche a me :) :)
io dovrò aspettare la fine del mese prossimo x poterlo cambiare...:cry:

-V3G3TA-
29-03-2018, 20:14

Non vi seguo, mi sono perso qualcosa?

barbara67
30-03-2018, 09:03

Ok se approva anche Lince la scelta è fatta ..... :) ;)

Non vi seguo, mi sono perso qualcosa?

Visto che si può cambiare il nick su Uplay abbiamo pensato di metterci un suffisso comune dato che giochiamo sempre o quasi assieme ...... :)

Il tuo diventerebbe FWA_V3G3TA77_IT sempre se ti va nessuno è obbligato.

P.s. FWA sta per Agenti della prima ondata.

stefano192
30-03-2018, 10:16
Ho tenuto da parte circa 6000 crediti e spiccioli per l'evento iniziato oggi, giusto per completare il nomade, il d3, e magari trovare pezzi migliori di tutto. Aperto l'ultima cassa, e sbam, guanti del nomade. Gli unici che mi mancavano per completare il set. :D :D Ora ho assalitore, predatore, reclaimer e nomade full. :D :D Mo spero solo di trovare anche l'ultimo pezzo di d3 così sono apposto visto che tutti gli altri set non mi interessano :O

barbara67
30-03-2018, 10:29
Ottimo dopo non ti resta che accumulare Div Tech per ottimizzare i vari set .... :)

Io :sperem: di trovare sta benedetta Maschera del Nomade

-V3G3TA-
30-03-2018, 12:43
Azz Stefano è arrivato l'altro ieri e ha già completato tutti i set, bravo :D

Gabri, si certo, per il nome va bene, anche se non gioco tanto spesso durante i vostri serali, però è carino :)

stefano192
31-03-2018, 10:11
Azz Stefano è arrivato l'altro ieri e ha già completato tutti i set, bravo :D

Gabri, si certo, per il nome va bene, anche se non gioco tanto spesso durante i vostri serali, però è carino :)

:D :D Merito soprattutto del tempismo, visto che ho iniziato a giocarci seriamente quando hanno fatto i vari eventi globali, poi un po' di farm e fortuna. Ieri alla fine ho completato anche il D3. Quindi tutti quelli che mi interessano sono completi, anche se ho un paio di domande da farvi.

Ho completato sì il D3, però con pezzi davvero brutti rispetto a quanto consigliato per la build. Ad esempio:

Zaino -> https://i.imgur.com/8RZKzHS.jpg

Nella build consigliano Potenza abilità, munizioni e Vigore. Lì in quel caso dovrei andare a toccare tutti e 3 gli attributi visto che non ne ho manco uno, voi che andreste a toccare? :confused:

Stesso discorso per la maschera
Maschera -> https://i.imgur.com/IYbOcM0.jpg
Vigore 1380+, potenza abilità e resistenza fuoco. Il vigore ce l'ho, ma è molto basso (e tirarlo su coi div tech non so quanto mi convenga visto che mi avete detto che tira su 7 punti alla volta). Gli altri 2 attributi invece son proprio da cambiare. Quindi anche qui mi ritrovo in una situazione dove dovrei cambiarli tutti e 3, ma ovviamente non posso.

Ora magari mi capita di aprire un altro paio di casse con l'evento incursioni e se capita di droppare oggetti migliori ovviamente vado a sostituirli, però sinceramente dopo parecchio farming su the division a fare sempre le solite missioni, ora come ora mi farei una pausetta. Vorrei comunque sistemare l'equipaggiamento in modo tale da avvicinarmi il più possibile alla build consigliata.

Olympia67
31-03-2018, 12:22
:D :D Merito soprattutto del tempismo, visto che ho iniziato a giocarci seriamente quando hanno fatto i vari eventi globali, poi un po' di farm e fortuna. Ieri alla fine ho completato anche il D3. Quindi tutti quelli che mi interessano sono completi, anche se ho un paio di domande da farvi.

Ho completato sì il D3, però con pezzi davvero brutti rispetto a quanto consigliato per la build. Ad esempio:

Zaino -> https://i.imgur.com/8RZKzHS.jpg

Nella build consigliano Potenza abilità, munizioni e Vigore. Lì in quel caso dovrei andare a toccare tutti e 3 gli attributi visto che non ne ho manco uno, voi che andreste a toccare? :confused:

Stesso discorso per la maschera
Maschera -> https://i.imgur.com/IYbOcM0.jpg
Vigore 1380+, potenza abilità e resistenza fuoco. Il vigore ce l'ho, ma è molto basso (e tirarlo su coi div tech non so quanto mi convenga visto che mi avete detto che tira su 7 punti alla volta). Gli altri 2 attributi invece son proprio da cambiare. Quindi anche qui mi ritrovo in una situazione dove dovrei cambiarli tutti e 3, ma ovviamente non posso.

Ora magari mi capita di aprire un altro paio di casse con l'evento incursioni e se capita di droppare oggetti migliori ovviamente vado a sostituirli, però sinceramente dopo parecchio farming su the division a fare sempre le solite missioni, ora come ora mi farei una pausetta. Vorrei comunque sistemare l'equipaggiamento in modo tale da avvicinarmi il più possibile alla build consigliata.

Se vuoi il mio modestissimo parere in attesa che trovi pezzi migliori con lo zaino terrei "danni critici " e cambierei gli atri due x avere munizioni e Vigore . Con la maschera ricalibrerei il Vigore ( ricalibrando ti costerà qualche soldino ma i div tech no li useresti )cercando di tirarlo su il più possibile (il max mi sembra 1401) e cambierei danni agli Elite.

barbara67
01-04-2018, 09:04
:D Buona pasqua a tutti ......

Missione compiuta completato anche il Nomade, non mi resta che ottimizzare per bene i vari set.

Olympia67
01-04-2018, 09:42
Bravo Gabry...:ciapet:
ieri dopo che te ne sei andato te lo sei portato via:ciapet: ....io e lince non abbiamo più trovato nessun classificato.. :nera:

Buona Pasqua..

-V3G3TA-
01-04-2018, 12:02
Buona Pasqua a tutti, io ovviamente non ho trovato nessuno dei 2 pezzi mancanti del predatore, in compenso stamattina ho messo sveglia alle 7 e fino alle 8:30 ho farmato un'altra decina di casse, tra l'altro con incursione Cielo Terso a nastro col mio Reclaimer che ha soddisfatto tutti, media della singola run 5 minuti.
Stasera apro le casse e vediamo .. :)

Alekx
01-04-2018, 16:57
Buona pasqua a tutti e come si dice ecco la sorpresa......

Ho aperto l'app uplay e mi da un ADMIN_CONSOLE (vedi foto) Ieri non c'era e neanche stamane.

https://abload.de/img/catturagnoik.jpg (http://abload.de/image.php?img=catturagnoik.jpg)

Ho provato a cliccarci su e mi si apre una finestra dos che sembra lanciare una serie di script prontamente chiusa (non ho neanche fatto in tempo a leggere cosa scriveva)

Una domanda ma anche a voi e' presente ?

Io chiaramente la prima cosa che ho fatto e' cambiare la password con una tosta da 16 carateri, ma ho paura che qualcuno mi stia fregando l'account.

Olympia67
01-04-2018, 19:36
Buona pasqua a tutti e come si dice ecco la sorpresa......

Ho aperto l'app uplay e mi da un ADMIN_CONSOLE (vedi foto) Ieri non c'era e neanche stamane.

https://abload.de/img/catturagnoik.jpg (http://abload.de/image.php?img=catturagnoik.jpg)

Ho provato a cliccarci su e mi si apre una finestra dos che sembra lanciare una serie di script prontamente chiusa (non ho neanche fatto in tempo a leggere cosa scriveva)

Una domanda ma anche a voi e' presente ?

Io chiaramente la prima cosa che ho fatto e' cambiare la password con una tosta da 16 carateri, ma ho paura che qualcuno mi stia fregando l'account.

anch'io ho trovato questa cosa.. vediamo che succede...

-V3G3TA-
01-04-2018, 19:53
È un pesce d'aprile ... Confermato (se spostate la data indietro non appare più) :D

ulukaii
01-04-2018, 20:48
Cliccateci sopra, apre una console in cui introdurre dei comandi, per l'elenco premete digitate:
help
Quindi divertitevi a giochicchiare e vedere che succede ;)
C'è anche una sorta di avventura testuale vecchia scuola, per raggiungerla digitate:
list-unreleased-games
list-unreleased-games start-map
Se, volete la ricompensa (uno sfondino), digitate:
af-reward

stefano192
02-04-2018, 17:58
Buona Pasqua a tutti, io ovviamente non ho trovato nessuno dei 2 pezzi mancanti del predatore, in compenso stamattina ho messo sveglia alle 7 e fino alle 8:30 ho farmato un'altra decina di casse, tra l'altro con incursione Cielo Terso a nastro col mio Reclaimer che ha soddisfatto tutti, media della singola run 5 minuti.
Stasera apro le casse e vediamo .. :)

Se hai un gruppo ottimo cielo terso è ancora più veloce che la barrett, o comunque personalmente lo apprezzo di più perché ti eviti tutta la questione degli ascensori obbligatori barret che sono fastidiosi. Il problema è trovare un gruppo capace su cielo terso :muro: (anche se ammetto di essere il primo a non capire bene come ci si organizza :D )

Alekx
06-04-2018, 13:41
Gabri ieri sera dopo che ti sei disconnesso abbiamo droppato (Lince) un Banco quando ancora eri in squadra.

Abbiamo atteso la riconnessione ma alla fine penso tu abbia deciso di andare a letto. :D :D

Vorra' dire che il BANCO proprio non ti serve. :D :D :D :D

barbara67
06-04-2018, 14:22
Gabri ieri sera dopo che ti sei disconnesso abbiamo droppato (Lince) un Banco quando ancora eri in squadra.

Abbiamo atteso la riconnessione ma alla fine penso tu abbia deciso di andare a letto. :D :D

Vorra' dire che il BANCO proprio non ti serve. :D :D :D :D

:muro: :muro: :muro:

Non me lo dovevi dire :( , ho provato a riconnettermi ma la linea faceva i capricci mi dava sempre errore Delta, sarei voluto rientrare per salutarvi almeno ma alle 00:15 ci ho rinunciato e sono andato a dormire.

Alekx
06-04-2018, 17:08
:muro: :muro: :muro:

Non me lo dovevi dire :( , ho provato a riconnettermi ma la linea faceva i capricci mi dava sempre errore Delta, sarei voluto rientrare per salutarvi almeno ma alle 00:15 ci ho rinunciato e sono andato a dormire.

ahahahaah stasera tanto Lince ti dava il colpo di Grazia. :D :D

barbara67
07-04-2018, 07:05
:( Qualcuno non vuole che giochi a Division ..... :muro: :muro:

L' altra sera errore delta

Ieri sera win 10 si è piantato e non si avvia più spero di sistemare al più presto :(

Olympia67
07-04-2018, 09:36
...x me è la maledizione del "Banco"...
Una settimana di sf**a x averlo distrutto:friend: :fiufiu:

Alekx
09-04-2018, 08:21
...x me è la maledizione del "Banco"...
Una settimana di sf**a x averlo distrutto:friend: :fiufiu:

E sei il secondo dopo Gabry anche tu distruggi i pezzi che ti servono....... :D :D :D

x Gabry
Un Bel formattone e poi ti rituffi nel gioco.
Ma cosa ti e' successo di preciso ? Strano che Windows 10 si blocchi, io continuo a preferire il 7 64 (pur avendo 2 dischi 1 con Win10 e l'altro con 7) tanto con le dx12 sono piu problemi che altro da quello che leggo in giro.
Quando proprio non ne potro' fare a meno allora migrero'. ;)

[?]
09-04-2018, 09:04
Raga ma voi con il Nomade quanto avete di armi da fuoco?
Io a 7600 mi trovo uno schifo, non faccio danno.
Preferisco giocare con il Predatore, non ho la vita in più ma con 9000 di Vigore sciolgo.
Parlo di PVE, il PVP non mi interessa, tanto è pieno di cheattaroli :asd:

-V3G3TA-
09-04-2018, 09:16
;45480683']Raga ma voi con il Nomade quanto avete di armi da fuoco?
Io a 7600 mi trovo uno schifo, non faccio danno.
Preferisco giocare con il Predatore, non ho la vita in più ma con 9000 di Vigore sciolgo.
Parlo di PVE, il PVP non mi interessa, tanto è pieno di cheattaroli :asd:
Il nomade non è certo da pve, personalmente ho 8200 di adf, col banco molto spostato verso il danno critico (più che la probabilità) ... Circa 415k di attacco e 480k di robustezza con quasi 5k di vigore. Se metti accanto al banco un M4 coi talenti giusti come me fai danno buono anche in pve, almeno per bilanciare un po'

[?]
09-04-2018, 10:53
Il nomade non è certo da pve, personalmente ho 8200 di adf, col banco molto spostato verso il danno critico (più che la probabilità) ... Circa 415k di attacco e 480k di robustezza con quasi 5k di vigore. Se metti accanto al banco un M4 coi talenti giusti come me fai danno buono anche in pve, almeno per bilanciare un po'

Ma anche in zona nera non mi sembra sia tutta sta gran cosa, ok ti para il culo ma se trovo quello davanti che fa una barcata di danno fai a tempo ad andare giu 2 volte.
Anche io ho il banco tutto su critico, purtroppo il 2° perk non è il massimo.

-V3G3TA-
09-04-2018, 11:01
;45480950']Ma anche in zona nera non mi sembra sia tutta sta gran cosa, ok ti para il culo ma se trovo quello davanti che fa una barcata di danno fai a tempo ad andare giu 2 volte.
Anche io ho il banco tutto su critico, purtroppo il 2° perk non è il massimo.

Si è vero, ma dovresti essere in grado di finirlo prima di andare giù la seconda volta, poi ci sarebbe la fortuna del nomade con cui teoricamente potresti rivivere anche infinite volte più la super verde che se è carica ti da un'altra chance.
Devi solo giostrarti bene i medikit e la stazione ... Il vero problema è contro due o più, lì ci vuole tanta bravura ma ogni tanto mi capita di ucciderne anche due in coppia quando riesco a dividerli

Olympia67
09-04-2018, 17:13
https://www.youtube.com/watch?v=mOHRLScOzzo

@Vegeta
@[?]
io uso il nomade settato come in questo video ( in inglese :( ) postato da @Ussaro67/ Gabry qualche pagina fa e devo dire che mi trovo bene...anche in DZ.
Poi ovviamente un pochino ci si deve abituare al Nomade.

Questo è il mio Nomade... http://i65.tinypic.com/fu5e36.png

-V3G3TA-
09-04-2018, 19:54

@Vegeta
@[?]
io uso il nomade settato come in questo video ( in inglese :( ) postato da @Ussaro67/ Gabry qualche pagina fa e devo dire che mi trovo bene...anche in DZ.
Poi ovviamente un pochino ci si deve abituare al Nomade.

Questo è il mio Nomade... http://i65.tinypic.com/fu5e36.png
È lo stesso mio e come ho consigliato prima, solo un pelo più ottimizzato: 412k/480k (8200/4900) indicativamente.
:)

barbara67
10-04-2018, 06:30
:) A mali estremi, estremi rimedi, dopo aver tentato di ripristinare il boot di win 10 senza riuscirci, formattone e via andare, sono nuovamente operativo ....

Provato ieri pomeriggio velocemente Division e adesso è tutto ok da questa sera ci sono.

P.s. Anche io uso il Nomade settato come Fabio e Roberto,e in DZ mi trovo benissimo sia contro i player sia contro i mob (si fanno tranquillamente gli eventi contaminanti in solo), aggiungo che è divertente da usare anche in schermaglia dove se la cava egregiamente.

stefano192
12-04-2018, 12:01
Uscito l'aggiornamento, magari torno a giocarci visto che dopo il mese di eventi e aver completato tutti i set che mi interessavano, non l'ho più toccato :eek:

-V3G3TA-
12-04-2018, 12:21
Uscito l'aggiornamento, magari torno a giocarci visto che dopo il mese di eventi e aver completato tutti i set che mi interessavano, non l'ho più toccato :eek:
Io non lo tocco da 10gg circa, volevo capire appunto se era già uscita la 1.8.1
Quanto è grossa circa?

stefano192
12-04-2018, 13:16
Io non lo tocco da 10gg circa, volevo capire appunto se era già uscita la 1.8.1
Quanto è grossa circa?

meno di 5gb, 4 e qualcosa :sisi:

stefano192
13-04-2018, 10:28
Con la season pass si hanno 200 punti divisione al mese. Ed io che gironzolavo in ZN un tempo per acchiapparne qualcuno XD

che sforzo :D Comunque dovrebbero essere queste le modifiche principali ai punti divisione

Incrementi equipaggiamento della divisione
Le missioni in Combattimenti giornalieri, Fai da te, Lotta per la vita e Zona Nera ora valgono ai giocatori una ricompensa di 25 equipaggiamenti della divisione ciascuna.
Gli incarichi settimanali in Mondo aperto e nei sotterranei valgono ai giocatori una ricompensa di 100 equipaggiamenti della divisione ciascuno.
I rifornimenti del Season Pass ora forniscono 100 equipaggiamenti della divisione.

Io penso di tornarci a giocare quando ci sarà il prossimo evento (pensavo fosse disponibile da subito ma è ancora a data da definirsI), così poi sblocco solo le casse che mi interessano per i set e via.

barbara67
14-04-2018, 07:26
Vai sul tuo account Ubisoft e cambi il nick, lo puoi fare una volta al mese.

Metti FWA_(quello che vuoi)_IT :)

linux_goblin
17-04-2018, 15:44
questo youtuber usa il barrett e un altro pezzo che cura in base ai danni fatti dalle abilità

https://www.youtube.com/watch?v=9U0_5aTmBrU

10k elettronica e 2800 armi e 2800 salute

molto importanti le armi con gearscore basso per avere attivi i talenti (che funzionano anche con le skill) come determinato - distruttore - predatore

tanto non le usi per far danno ma solo per potenziare il danno fatto dalle abilità

per avere queste armi compra il progetto di un fucile d'assalto con GS basso (fucile d'assalto perché anche il danno corazza viene applicato alle skill)

anche questa guida in italiano è simile (5+barret) ma spreca una abilità per curarti e non per far danno
http://thedivisiondarkzone.it/build-tattico-top-secret-v-1-8/

Alekx
20-04-2018, 16:21
Da lunedì c'è un nuovo evento. Calcolando quanto mi interessa avere pezzi classificati, cioè meno di niente, qualcuno vuole farsi con me le missioni per prendere le maschere? Sono bellissime! :sofico:

http://thedivisiondarkzone.it/wp-content/uploads/2018/04/maschere-evento-5-660x301.png

Ciao Scar, la terza la voglio quindi conta su di me.

@Gabry oggi ho settato il predatore come quel player di ieri ha scritto in chat.

Effettivamente con armi a 7079 e vigore 6100 l'avvelenamento avviene in maniera piu' violenta (forse perche' le armi hanno un K molto piu' alto) rispetto a quando invece hai in vigore 9000 e armi 4100.

Unico problema e' che la parte di robustezza passa da 614k a poco meno di 500k il che in diversi scontri che ho avuto per prova alle 13:00 con un rogues si moriva entrambi quasi contemporaneamente, io per i danni lui per l'avvelenamento.

a questo punto Che mi posso inventare per poterlo utilizzare ?

barbara67
21-04-2018, 07:06
Ciao Scar, la terza la voglio quindi conta su di me.

@Gabry oggi ho settato il predatore come quel player di ieri ha scritto in chat.

Effettivamente con armi a 7079 e vigore 6100 l'avvelenamento avviene in maniera piu' violenta (forse perche' le armi hanno un K molto piu' alto) rispetto a quando invece hai in vigore 9000 e armi 4100.

Unico problema e' che la parte di robustezza passa da 614k a poco meno di 500k il che in diversi scontri che ho avuto per prova alle 13:00 con un rogues si moriva entrambi quasi contemporaneamente, io per i danni lui per l'avvelenamento.

a questo punto Che mi posso inventare per poterlo utilizzare ?

Ciao Alekx, come ti ho detto ieri sera l' unica è usarla in gruppo con un Reclaimer in DZ non vedo altra soluzione, forse è più adatta per Schermaglia, sarebbe da provare.

La terza maschera la voglio anche io ;)

-]ExoDux[-
21-04-2018, 17:12
Se vi dovessero servire in vendita neri rifugi la grotta mod elettronica 267 3322 abilità mentre nella stazione kernan ottica 12x con bonus 18.50 danni colpo alla testa 4% danni critico e 2.50% probabilità critico e se nn ricordo male a Hudson Yard mod armi da fuoco 198 3% danni agli elite

stefano192
23-04-2018, 11:12
Ah è vero che inizia l'evento nuovo, allora torno a giocarci!

-]ExoDux[-
23-04-2018, 16:13
Ottimo. Io mi sono messo il tablet vicino al pc con la pagina sempre aperta di quel sito che aggiorna gli oggetti in vendita. Una cosa comodissima. :D

Ottima idea:D farò cosi anche io.
Segnalo questa build per chi volesse, visto che mi avanza qualche pezzo striker ho avuto modo di testarne una quasi identica babbbbbabbiiaaa i nemici schiattano come mosche con una semplicità sconvolgente:D

https://division-builds.com/build/1742-amherst39s-apartment-striker-buildall-kill

P.s. la missione della maschera è "buggata" non è necessario essere in gruppo per ottenerla

Actilius
23-04-2018, 19:36
ciao a tutti :)
ho ripreso a giocare da un paio di giorni ma non sto capendo molto delle modifiche intervenute (mi ero fermato più o meno al rilascio della espansione Underground).
dove posso trovare una sintesi delle novità?
grazie e scusate per la niubbagine :D

Alekx
24-04-2018, 20:36
Ciao a Tutti, da oggi pm errori DELTA e Mike a ripetizione.

Da forum Ubisoft ecco le possibili cause e le probabili soluzioni.

https://forums-it.ubi.com/showthread.php/31835-Errori-di-connessione-DELTA-MIKE-Prima-di-segnalare-si-prega-di-leggere-qui!

Alekx
25-04-2018, 12:35
Ciao a tutti, ecco la risposta di ubisoft al ticket aperto

"grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Ubisoft.
Mi dispiace che si sia imbattuto in questo tipo di problema con The Division.

In queste ore stiamo riscontrando una degradazione sui server del gioco. Questo significa che ci potrebbero essere difficoltà di connessione, lag durante le partite e frequenti disconnessioni.

Nella giornata di ieri c'è stata una manutenzione atta a determinare le cause di questo problema. Al momento la situazione è ancora incerta, ci sono ancora disguidi per quanto riguarda la connessione ai server.

I nostri tecnici sono al lavoro per correggere il più presto possibile la situazione, in modo tale da riportarla ad un livello normale.

Per il momento la invito a pazientare ed attendere che la situazioni ritorni alla normalità, per poter rientrare tranquillamente in game.

Noi rimaniamo comunque a sua completa disposizione per ulteriori domande o richieste di supporto.

Cordialmente,

Fabio
Centro Assistenza Ubisoft"

Alekx
25-04-2018, 19:44
Se volete li contatto io e gli spiego come risolvere. Io avevo quel problema di continue disconnessioni quando era tutto ok sui loro server. In pratica cosa succedeva sul mio pc: il gioco approfittava delle RAM portandole sino al massimo della loro capienza facendo crashare il gioco. Dopo mille prove ho avuto delle RAM simili ma di un'altra marca e il gioco funziona bene. Mi gioco 10 euro che hanno lo stesso problema sui server.
P.S. Gli errori Delta o simili che escono sono li stessi che ci sono capitati diverse volte in passato e non è certo una novità. :D

Scar, ok tutto ma prima succedeva mooolto sporadicamente, ieri pm e sera era un continuo.

Da stamittani fortunatamente nulla, sembrerebbe che sia passato tutto anche se da qullo che ho potuto vedere qualche utente ha ancora problemi.

Alekx
26-04-2018, 08:12
Non so se ti ricordi che mi crashava sempre il gioco. Ieri sera entro e faceva la stessa cosa che mi succedeva prima solo che era per tutti. Le madonne come se piovesse XD

Ieri ho giocato diverse ore nessuna disconnessione.

Tu se non erro i problemi li avevi anche prima del casino che e' successo martedì.

Un bel Formattone come lo vedi ?:D

-V3G3TA-
26-04-2018, 08:15
Vi lamentate per così poco ...
Io sono quasi 3 settimane con problemi di stabilitá adsl o addirittura mancanza di linea, ho dovuto ricorrere a un mio amico avvocato per farli intervenire duramente sulla portante della centrale più vicina a casa mia, dopo 6 segnalazioni consecutive.
Da ieri sembra risolto, vediamo se riuscirò a giocare anch'io prima o poi

barbara67
26-04-2018, 09:24
:) Da ieri tutto risolto niente più errori Delta, martedì invece non era possibile giocarci.

Prese tutte e tre le maschere di questo evento, ora si torna a girare in DZ.

[?]
26-04-2018, 13:04
Il problema c'era anche su console...

happolo
26-04-2018, 18:49
è parecchi mesi che sono fuori perchè dopo un inizio molto interessante penso che il gioco è stato un po abbandonato a se stesso.. ma allo stato attuale mi consigliate di tornarci a giocare ? eventualmente prendendo il season pass.. grazie!

stefano192
28-04-2018, 17:06
Ma fino a quando dura l'evento? In gioco segna circa 8 giorni e qualche ora oggi. Però sia sulla wiki che sulla pagina fb di TD leggo fino al 30 aprile. C'è qualcosa che non torna :D Vabbeh che la maschera del panda che mi interessava l'ho presa, e i set che ci sono ora non mi interessano, però volevo capire un po' dove sta l'errore.

Ho visto che ora costano 3000 le casse dei set specifici. Sapete se hanno aumentato anche il cap dei 10k?

-]ExoDux[-
28-04-2018, 17:59
Mi date qualche dritta per mettere su un Nomade fatto bene? Ieri parlavo con Alex ma quando si è in gioco non sempre si riescono a prendere appunti! :sofico: :sofico:

eccoti due set dalla quale prendere spunto:D
https://www.youtube.com/watch?v=3xX7ZyqhIQs
entrambi i set se non erro sono settati con 8k di fire arms

stefano192
17-05-2018, 00:54
http://thedivisiondarkzone.it/wp-content/uploads/2018/04/maschere-evento-6.jpg
Maschere ed evento nuovo.

Carina la prima da sinistra, le altre due non mi fanno impazzire. Non è uscita una data però su quando inizierà? Non mi dispiacerebbe tornare a giocarci, e migliorare i set predatore e reclaimer.

Dragonero87
03-06-2018, 10:31
mi sono deciso a prendere il gioco, volevo prendere la gold edition global..

essendo global ha tutte le lingue compreso l'italiano? perche dal sito da dove la prenderei dice inglese e cinese come lingue e mi pare strano, se è una key global

Dragonero87
03-06-2018, 11:16
Se compri la key soltanto devi stare attento alle diciture. Io presi quella specifica EU con la season pass. Per il resto non so aiutarti. Sei sicuro di voler cominciare ora quando fra 6 mesi al massimo esce il 2?

alla fine ho preso la global e si cè l'italiano , cmq per 23 euri non mi rovino :D

ma se ho appena letto che sara nel 2019, non penso che esca a gennaio o si?

razor820
03-06-2018, 12:08
alla fine ho preso la global e si cè l'italiano , cmq per 23 euri non mi rovino :D

ma se ho appena letto che sara nel 2019, non penso che esca a gennaio o si?Ormai potevi aspettare l 11 giugno :D visto che probabilmente uscirà anche prima del 2019, forse a dicembre.
Ma hai preso la gold? 23 euri mi sembrano tanti per la standard, io mesi fa lo preso a 10 euro

stefano192
03-06-2018, 13:55
Sicuri che uscirà così presto? :confused:

Dragonero87
03-06-2018, 14:06
Ormai potevi aspettare l 11 giugno :D visto che probabilmente uscirà anche prima del 2019, forse a dicembre.
Ma hai preso la gold? 23 euri mi sembrano tanti per la standard, io mesi fa lo preso a 10 euro

eh, ho un amico che mi cagava il cazzo :muro:

almeno imparo le meccaniche del nascondersi e sparare, cosa che non ho mai fatto in un fps :ciapet:

si ho preso la gold ovviamente a quella cifra

stefano192
03-06-2018, 22:55
Non esiste nessuna data ufficiale ma tra pochi giorni ci sarà la presentazione con tanto di gameplay. Si tratta comunque di un gioco che si basa su una piattaforma di sviluppo avanzata e corretta in questi anni. Non c'è un lavoro da zero. Per questo penso che uscirà molto presto.

Sì ok però comunque dipende un po' da cosa vorranno buttare fuori :D

Dragonero87
05-06-2018, 06:48
Ho qualche problema con il gioco...

Ogni tanto crasha a random per iniziare 🤦‍♂️

Poi sempre ogni tanto tioonad ogni incrocio o simile ci sono dei crolli di fps assurdi, son sempre a 75 fps fissi ma in quei momenti cala a 30, perché fa così? E installato sul 960 evo, quindi non è un problema di caricamento.., che sia colpa della connessione?

Avrò messo qualche opzione strana attivata?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Ryo Hazuki
05-06-2018, 07:55
Ho qualche problema con il gioco...

Ogni tanto crasha a random per iniziare 🤦‍♂️

Poi sempre ogni tanto tioonad ogni incrocio o simile ci sono dei crolli di fps assurdi, son sempre a 75 fps fissi ma in quei momenti cala a 30, perché fa così? E installato sul 960 evo, quindi non è un problema di caricamento.., che sia colpa della connessione?

Avrò messo qualche opzione strana attivata?

disattiva. il v-

Ryo Hazuki
05-06-2018, 07:56
vsync

Dragonero87
05-06-2018, 11:19
Sarà un problema legato alla risoluzione in gioco e il monitor. Probabilmente il vsync.

Mmm oggi lo didattivo, sperando di risolvere, mi pare strano che non sia stabile maxato con una 1070

Dragonero87
05-06-2018, 19:02
provato a disattivare e mettere il limite massimo di fps a 75, ma ogni tanto cala abbestia a 50/40, ma sembrano dei caricamenti... strana sta cosa

Dragonero87
05-06-2018, 21:24
Manca un particolare...a quale risoluzione e a quali set grafici?

2560x1080 tutto su high , poi proverò ad ultra... il pc e in firma..

non si muove da 75 fps fissi negli scontri, ma quando mi sposto di quartiere o faccio cose strane crolla per 1 secondo a 30..

ho un amico con un pc meno spinto del mio ed una 1060 e in fullhd con i miei stessi dettagli non ha il minimo problema...

'
e programmato con il culo sto gioco?

ho anche visto che la mappa non e affatto precisa ( quella in alto a sinistra )

stefano192
05-06-2018, 23:28

non si muove da 75 fps fissi negli scontri, ma quando mi sposto di quartiere o faccio cose strane crolla per 1 secondo a 30..

ho un amico con un pc meno spinto del mio ed una 1060 e in fullhd con i miei stessi dettagli non ha il minimo problema...

'

ho anche visto che la mappa non e affatto precisa ( quella in alto a sinistra )

Strano, cioè ad alto con la 1070 dovresti spararlo senza problemi, anzi pure ad ultra mi sembra.

Io con la 1060 avevo qualche problemino nel mantenere fps costanti, però poi toccando i settaggi son riuscito a guadagnare parecchi fps, con la minima perdita di qualità (per molte opzioni la differenza grafica è impercettibile se non stando lì a guardare un fermo immagine, però a livello di fps cambia molto), e non ho drop simili ai tuoi, o almeno da quanto ricordo.

Se vuoi poi ti dico i settaggi e vedi se ti fa ancora quello scherzo o no.

Dragonero87
06-06-2018, 08:27
Strano, cioè ad alto con la 1070 dovresti spararlo senza problemi, anzi pure ad ultra mi sembra.

Io con la 1060 avevo qualche problemino nel mantenere fps costanti, però poi toccando i settaggi son riuscito a guadagnare parecchi fps, con la minima perdita di qualità (per molte opzioni la differenza grafica è impercettibile se non stando lì a guardare un fermo immagine, però a livello di fps cambia molto), e non ho drop simili ai tuoi, o almeno da quanto ricordo.

Se vuoi poi ti dico i settaggi e vedi se ti fa ancora quello scherzo o no.

L'unica cosa che ho messo ( oltre i filtri al max) e il render dx12 che sia quello?

Alekx
06-06-2018, 08:31
L'unica cosa che ho messo ( oltre i filtri al max) e il render dx12 che sia quello?

in DX12 so che in molti hanno avuto problemi piu' o meno gravi.

Rimetti i DX11 tanto non ti cambia il mondo.

ulukaii
06-06-2018, 08:55
Visivamente non cambia assolutamente nulla tra le 11 e le 12, non esiste effettistica aggiuntiva, mentre sulla carta si dovrebbero avere prestazioni migliori con le 12, ma lato pratico su molte config/GPU gira meglio con le 11 ;)

Certo, confermo, la config a lato sempre giocato maxato ad ultra a 1440p (Dx11 ovviamente, essendo sotto 8.1).

Roland74Fun
06-06-2018, 09:13
Nel mio caso con una scheda di quelle rosse in dx12 andava di più. Questo perché avendoanche un processore AMD della precedente generazione è in grado di farlo andare a pieno regime tenendo sempre la scheda al massimo, cosa che in dx11 con questo gioco non sempre accade. Solo che a patch alterne non andava il freesync e sopratutto se si osa ridurre il gioco in taskbar e poi riportarlo attivo si pianta.

razor820
06-06-2018, 09:20

'

ho anche visto che la mappa non e affatto precisa ( quella in alto a sinistra )Che ti scende a 30 fps in dx12 c é qualcosa che non va.. Nemmeno con una 970 dovrebbe toccare quella quota, tra l altro hai anche settato non ULTRA, quindi con un punto in più.

Potrebbe anche essere che hai qualche problema con l hard disk o qualche "malware" in windows.

Usi ssd o hdd?
Giochi a a schermo intero o senza bordi?

Darius_84
06-06-2018, 09:32
Visto che sta in saldo all'80%, ma vale la pena ancora prenderlo (magari la gold che sta pure quella a ~18€) oppure c'è poca utenza? oppure visto quello che si presume l'imminente annuncio del seguito meglio lasciar perdere?

Dragonero87
06-06-2018, 09:37
Che ti scende a 30 fps in dx12 c é qualcosa che non va.. Nemmeno con una 970 dovrebbe toccare quella quota, tra l altro hai anche settato non ULTRA, quindi con un punto in più.

Potrebbe anche essere che hai qualche problema con l hard disk o qualche "malware" in windows.

Usi ssd o hdd?
Giochi a a schermo intero o senza bordi?

E installato sul 960evo... Se non basta lui come velocità..

Ovviamente schermo intero sennò che me ne farei di un 21:9?

razor820
06-06-2018, 09:46

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando TapatalkAh non avevo visto il tuo monitor.
Cmq Non tutti i giochi sfruttano quelle proporzioni in maniera corretta.
A questo punto non so che dirti, cambia i driver della gpu é controlla i processi di windows Visto che sta in saldo all'80%, ma vale la pena ancora prenderlo (magari la gold che sta pure quella a ~18€) oppure c'è poca utenza? oppure visto quello che si presume l'imminente annuncio del seguito meglio lasciar perdere?Infatti é stato messo proprio a 10 euro in occasione del calo di vendite previsto dopo l e3..
Io prenderei la versione da 10 euri, tanto giocano tutti li, e le 2 modalità in più della gold non li gioca quasi nessuno.
Se lo prendi ti rendi conto di cosa sia The Division, onde evitare di buttare molti più soldini per il capitolo 2 per poi non piacerti

ulukaii
06-06-2018, 09:50

Già provato in Dx11 come ti è stato suggerito?

stefano192
06-06-2018, 10:23

Guarda che razer non ti ha chiesto se giochi in finestrella minuscola in un angolo dello schermo. Ci sono 3 impostazioni, schermo intero, finestra senza bordi (è come lo schermo intero ma gestito in maniera diversa), e finestra. Quindi la sua domanda è corretta.

Come ti hanno già suggerito, prova ad utilizzare le dx11 e vedere se migliora o no la situazione. Se no, prova a mettere in finestra senza bordi (nel caso tu avessi schermo intero), o viceversa.

Visto che sta in saldo all'80%, ma vale la pena ancora prenderlo (magari la gold che sta pure quella a ~18€) oppure c'è poca utenza? oppure visto quello che si presume l'imminente annuncio del seguito meglio lasciar perdere?

Dipende a cosa vuoi giocare. Il pvp non so quanto consigliartelo adesso, visto che chi ci gioca probabilmente son veterani e super equipaggiati. Se sei da solo non so, non te lo consiglio tanto perché rischia di annoiarti, mentre se hai gente con cui giocarci 10€ ci possono stare.

Per quanto riguarda il season, l'ho comprato ma sinceramente non l'ho mai toccato. C'è una modalità survival che può essere interessante ma visto la durata richiesta dalle partite, non mi son mai messo a farla (a me han detto sull'ora e mezza 2). L'altra esp mi pare sia pvp, però non l'ho mai provata. E la terza è underground, e mi pare sia quella con un bel po' di robe da fare, però l'ho giocata solo 1 sera e poi mi hanno abbandonato i miei compagni di gioco :muro: :muro:

Dragonero87
06-06-2018, 10:39
Guarda che razer non ti ha chiesto se giochi in finestrella minuscola in un angolo dello schermo. Ci sono 3 impostazioni, schermo intero, finestra senza bordi (è come lo schermo intero ma gestito in maniera diversa), e finestra. Quindi la sua domanda è corretta.

Come ti hanno già suggerito, prova ad utilizzare le dx11 e vedere se migliora o no la situazione. Se no, prova a mettere in finestra senza bordi (nel caso tu avessi schermo intero), o viceversa.

no no è messo schermo intero, faccio sempre cosi.

non ho provato in dx 11 appena sono a casa provo e vi dico, speriamo di risolvere

cmq è normale che ci vuole veramente tanto per far partire sto gioco?

stefano192
06-06-2018, 11:51
no no è messo schermo intero, faccio sempre cosi.

non ho provato in dx 11 appena sono a casa provo e vi dico, speriamo di risolvere

cmq è normale che ci vuole veramente tanto per far partire sto gioco?

Dipende cosa intendi per tanto :rolleyes: non è fulmineo, però ho visto di peggio :rolleyes:

Dragonero87
06-06-2018, 13:55
Dipende cosa intendi per tanto :rolleyes: non è fulmineo, però ho visto di peggio :rolleyes:

ho messo ssd nvme e normali ovunque appunto per evitare cose del genere, ho i brividi a pensare quanto ci mette con un hd.

cmq togliendo il render dx12 non ho piu quelli scatti, o quando capita calano di 5fps e non di 50 :sofico:

e ora sto mettendo a ultra tutte le impostazioni per vedere quale incide di piu sulle prestazioni

razor820
06-06-2018, 14:43
ho messo ssd nvme e normali ovunque appunto per evitare cose del genere, ho i brividi a pensare quanto ci mette con un hd.

cmq togliendo il render dx12 non ho piu quelli scatti, o quando capita calano di 5fps e non di 50 :sofico:

e ora sto mettendo a ultra tutte le impostazioni per vedere quale incide di piu sulle prestazioniInfatti erano le dx12 come suggerito da altri.
Non ti credere che ci sia tutta questa differenza in determinati giochi tra hdd e ssd. Ssd pci 3.0 può arrivare anche a 3gb in sequenziale ma poi sul un ipotetico gioco arriva a 300mb/s contro i 180mb/s degli hdd normali.

Altri sono i giochi dove effettivamente si vede il vantaggio di avere un ssd, come ad esempio Rainbow six 6 con pacchetto ultra textures in cui la differenza può arrivare fino a 8 secondi di caricamento.

The Division, fa parte di quei giochi, in cui pr3feriwco tenerlo nel hdd e sinceramente tutta questa eternità nel caricamento non la trovo, ci sta circa 10 secondi per avviare.

Cmq vedi con le dx11 quanti fps ti genera, perché in ogni caso con una 1070 70 fps sono pochini, in quanto con la mia EX 1070 in 2k ne facevo sui 100

Dragonero87
06-06-2018, 14:57
Infatti erano le dx12 come suggerito da altri.
Non ti credere che ci sia tutta questa differenza in determinati giochi tra hdd e ssd. Ssd pci 3.0 può arrivare anche a 3gb in sequenziale ma poi sul un ipotetico gioco arriva a 300mb/s contro i 180mb/s degli hdd normali.

Altri sono i giochi dove effettivamente si vede il vantaggio di avere un ssd, come ad esempio Rainbow six 6 con pacchetto ultra textures in cui la differenza può arrivare fino a 8 secondi di caricamento.

The Division, fa parte di quei giochi, in cui pr3feriwco tenerlo nel hdd e sinceramente tutta questa eternità nel caricamento non la trovo, ci sta circa 10 secondi per avviare.

Cmq vedi con le dx11 quanti fps ti genera, perché in ogni caso con una 1070 70 fps sono pochini, in quanto con la mia EX 1070 in 2k ne facevo sui 100

no ma sono io che ho cappato a 75 visto che il monitor arriva fin li :oink:

a me ci mette circa 1min e mezzo ad arrivare alla selezione dell'omino :mbe:

cè da dire che nei giochi che gioco io online la differenza fra ssd e non e di 30/40 secondi a caricamento..

ps. non so che hd hai da far quei valori, ma 180mb gli facevo di picco massimo quando avevo un raid 0 di wd black...

razor820
06-06-2018, 15:04
no ma sono io che ho cappato a 75 visto che il monitor arriva fin li :oink:

cè da dire che nei giochi che gioco io online la differenza fra ssd e non e di 30/40 secondi a caricamento..

ps. non so che hd hai da far quei valori, ma 180mb gli facevo di picco massimo quando avevo un raid 0 di wd black...40 secondi di differenza mi sembra fantascienza :D
Anche perché il gioco più pesante che avevo su ssd era Mass Effect Andromeda e ci stava sui 18 secondi.

Io ho un wd blue e in lettura sequenziale é un valore standard che arrivi a 180mb/s
Il raid arriva più del doppio, anche a 500 in alcuni giochi.

Cmq più tardi cronometro l avvio di The Division e ti faccio sapere quanto ci mette

The_Silver
06-06-2018, 15:20
Secondo me il tempo di "caricamento" iniziale è più roba da queque/connessione al server/sincronizzazione e menate varie, perchè anche da me dura una vita il primo avvio ma poi posso tornare al menù principale e ricaricare in moltissimo meno tempo di prima ad esempio, quindi più che roba legata all'engine mi puzza più da roba di connessione.

ulukaii
06-06-2018, 15:22
Sì esatto, conta anche quello.
Provando poco fa:
- da schermo nero a menù selezione personaggi (compresi filmati e disclaimer) > 30 secondi
- da menù selezione personaggi al caricamento della sessione di gioco > 32 sec

Quindi poco più di 1 minuto in totale (se non ci son menate coi server).

The_Silver
06-06-2018, 15:44
Beati voi, a me dall'inizio del primo video iniziale/disclaimer al menù del personaggio ci mette 2 minuti circa, la maggior parte spesa nella videata "Connessione" :stordita:

razor820
06-06-2018, 16:24
Io ho appena provato. Dal menu principale, cliccando su continua fino al caricamento totale nella base, precisamente 30 secondi in hdd, tra cui compresi i 5 secondi circa per la connessione

The_Silver
06-06-2018, 16:33
Io ho appena provato. Dal menu principale, cliccando su continua fino al caricamento totale nella base, precisamente 30 secondi in hdd, tra cui compresi i 5 secondi circa per la connessione
Si anche a me ci mette molto meno poi dal menù principale a caricare la partita vera e propria.

stefano192
06-06-2018, 17:56

e ora sto mettendo a ultra tutte le impostazioni per vedere quale incide di piu sulle prestazioni

Ste dx12 fan più danni che tutto il resto. Sinceramente non ricordo dx così inutili come queste.

Per le impostazioni se vuoi puoi dare un'occhiata qua:

https://www.geforce.com/whats-new/guides/tom-clancys-the-division-graphics-and-performance-guide

A me ha aiutato molto per capire come settarlo al meglio mantenendo alta la qualità. Però comunque dubito tu abbia bisogno di toccare i vari settaggi con la 1070.

Dragonero87
06-06-2018, 19:01
Ste dx12 fan più danni che tutto il resto. Sinceramente non ricordo dx così inutili come queste.

Per le impostazioni se vuoi puoi dare un'occhiata qua:

https://www.geforce.com/whats-new/guides/tom-clancys-the-division-graphics-and-performance-guide

A me ha aiutato molto per capire come settarlo al meglio mantenendo alta la qualità. Però comunque dubito tu abbia bisogno di toccare i vari settaggi con la 1070.

allora sbatterò tutto ad ultra o quasi

cmq appena cronometrato , da appena diventa nero lo schermo alla selezione del personaggio 1 minuto e 31secondi.:mbe:

Dragonero87
06-06-2018, 20:10
Quello non dipende dal pc ma dalla connessione internet in buona parte. Non è che hai problemi di lag?

con speedtest pingo 7.. e nei giochi mediamente sto sui 20/30.. ok ho una 12mb ma sono 12mb sempre e comunque

stefano192
06-06-2018, 20:53
ma per avviare il gioco cosa intendete? Ritrovarsi dentro spawnati, oppure quando viene effettivamente lanciato a schermo intero?

Perché a me per entrare in partita ci mette circa 2minuti e 40 :confused:

Da quando clicco gioca, passa 1 minuto circa prima di ritrovarmi alla schermata del logo ubisoft, poi il resto tra caricamenti loghi, menù e partita effettiva.

Se voi in un minuto e 30 siete spawnati, non avete da lamentarvi :D

The_Silver
06-06-2018, 21:04
ma per avviare il gioco cosa intendete? Ritrovarsi dentro spawnati, oppure quando viene effettivamente lanciato a schermo intero?

Da quando clicco gioca, passa 1 minuto circa prima di ritrovarmi alla schermata del logo ubisoft, poi il resto tra caricamenti loghi, menù e partita effettiva.

Macchè io prima di 2 minuti non riesco neanche a selezionare il personaggio! :stordita:

Dragonero87
06-06-2018, 21:15

no no 1min e 30 arrivo alla selezione del personaggio ( quando pigi continua ) e li passano altri 30\40 secondi per spawnare..

razor820
06-06-2018, 22:37
Il tempo che va cronometrato é quello che va dal menu iniziale Dopo aver cliccato su continua fino ad essere spawnati nella base..

Il tempo che va invece dall avvio di uplay alla schermata di menu non ha senso, anche perché ti obbliga a "goderti" le varie sigle e sponsor vari.... Generalmente questa frazione di tempo é uguale per tutti

stefano192
06-06-2018, 23:08
Il tempo che va cronometrato é quello che va dal menu iniziale Dopo aver cliccato su continua fino ad essere spawnati nella base..

Il tempo che va invece dall avvio di uplay alla schermata di menu non ha senso, anche perché ti obbliga a "goderti" le varie sigle e sponsor vari.... Generalmente questa frazione di tempo é uguale per tutti

La parte dei loghi ok è che uguale per tutti, ma da quando clicchi gioca all'avvio del gioco vero e proprio, ci passa comunque del tempo, e andrebbe considerato.

ulukaii
07-06-2018, 05:53
Alla pressione del tasto "Gioca" avviene una prima sync coi server e ve n'è una successiva poco prima che venga mostrato il menù di scelta del personaggio.

Quindi anche queste due fasi possono avere tempi prolungati e non essere uguali per tutti, nel mio caso, in base a quello che avevo indicato qui:
Provando poco fa:
- da schermo nero a menù selezione personaggi (compresi filmati e disclaimer) > 30 secondi
- da menù selezione personaggi al caricamento della sessione di gioco > 32 sec

Quindi poco più di 1 minuto in totale (se non ci son menate coi server).
Potrei aggiungere:
- dalla pressione del tasto Gioca allo schermo nero > 5 sec.

Questo sommato ai precedenti mi da un totale di 1.07 in condizioni d'avvio ottimali, quindi se non ci sono carichi sui server a cui si collega.

Dragonero87
07-06-2018, 08:29
Non facciamo confusione. Hai presente quelle voci in gioco in brasiliano, arabo e molto spesso in russo che senti? Non vuol dire che ci troviamo su server italiani....:asd:

mai giocato su server italiani, ma anche in altri giochi online non sono mai andato oltre i 30 di ping, in rari casi 40, ma erano giochi in beta

razor820
07-06-2018, 08:50
mai giocato su server italiani, ma anche in altri giochi online non sono mai andato oltre i 30 di ping, in rari casi 40, ma erano giochi in betaSe pinghi a 20-30ms tra l altro con una 10 mega, ti trovi nei server standard della ubisoft, dovrebbe essere in Germania o Francia il serve in cui si collegano gli italiani. Server italiani Ubisoft non esistono. Se ti collegassi in Usa o Asia avresti ping sui 200ms

Dragonero87
07-06-2018, 10:05
Su The Division ho forti dubbi che si vada sotto i 100 ping su server europei...ammesso che ci siano dato che non conosciamo nulla di questi aspetto. Ho calcolato con un tool alcune latenze comprese tra i 200 e i 500 ms.

ora capisco perche ieri sera andava di merda a volte, ovvero quando "non laggavo" cecchinavo con 1 colpo, quando laggavo mi serviva un caricatore con la stessa arma :mbe:

Edit : pure stasera laggo come un animale, mezzo caricatore in testa per seccare uno che se non laggo basta un colpo 🤦‍♂️

Il gioco mi sta piacendo molto ma sta cosa mi fa passare la voglia di giocare.

stefano192
10-06-2018, 22:52
Ho aperto il topic del 2. Graficamente è tanta roba. Come gameplay pare simile al primo ovviamente, c'è da vedere un po' quanta carne al fuoco metteranno.

Olympia67
16-06-2018, 22:51
Oggi ho finito di raccogliere i file audio... e mi viene chiesto di parlare con un personaggio al Campo Clinton.
Penso che la missione segreta sia pronta x essere fatta...quando volete io ci sono:D

stefano192
18-06-2018, 10:44
Apperò, quasi quasi ci torno anch'io a giocarci

giacomo_uncino
26-06-2018, 13:58
su steam è a 9,99 + season pass a 7,90. Che dite è giocabile almeno in solo decentemente, data una connessione internet traballante? :fagiano:

Olympia67
26-06-2018, 16:55
su steam è a 9,99 + season pass a 7,90. Che dite è giocabile almeno in solo decentemente, data una connessione internet traballante? :fagiano:

io come connessione uso una chiavetta (...è 4glte..) e ci gioco benissimo...:sofico:

giacomo_uncino
27-06-2018, 15:21
grassie :O

edit_user_name_here
15-08-2018, 14:44
Qualcuno che ha la fibra 1000 di tim hub che ha problemi con il gioco che dopo un oretta da l'errore delta 1302?Ho già provato i consigli di ubisoft ed anche altre cose ma lo da ugualmente da 3 mesi.

Ogni giorno posso solo giocare 1 oretta ed anche con dei lag.Lo fa solo in questo gioco ma comincio a pensare che sia il modem non compatibile con il gioco o modificabile come vorrebbero.

Che dite? :)

edit_user_name_here
15-08-2018, 19:50
Già reinstallato gioco, uplay e fatto controllo cache anche.Niente da fare.Cmq non lo fa solo in questo pc ma anche in un altro dunque non sono le ram(ma solo in questa casa con questo modem).A crashare lo faceva anche tempo fa quando non avevo questo problema credo che non sia proprio collegata la cosa e cmq crasha a periodi a volte non crasha anche per mesi.Cmq le ram sono della corsairs ed in altri giochi nessun problema del genere.

Il problema è che ho proprio dei lag spike il personaggio si ferma, non il mio ma gli altri, come se non riceve il segnale ma ho saputo che gli altri mi vedono muovere e posso anche scrivere in chat perchè non si interrompe.E da l'errore dopo qualche decina di secondi che i personaggi non si muovono per troppo tempo.A volte si sblocca da solo ma poi ricomincia.

Le ram cmq sono non sono overclockate.Ho già provato anche a diminuire la grafica niente da fare.

Per il ragazzo non lo conoscevo cmq mi dispiace :(

Edit: Cmq mi avevano già parlato del leak della memoria ma non credo che c'entri penso che sia del modem router ed anche questo ho sentito tempo fa ma è una cosa rara purtroppo.Ah un altra cosa.Se accendo due pc con due account diversi, uno di mio fratello, il lag è contemporaneo e dunque secondo me è il modem proprio.

Se spengo il pc per un giorno poi lo fa di meno per un oretta.Cosa molto strana.Il pc è pulito ed aggiornato da vari programmi inutili.L'antivirus è kaspersky dunque non da problemi del genere :) anche perchè in altre case non da questi problemi l'antivirus.

edit_user_name_here
15-08-2018, 21:21
A questo punto puoi fare un semplicissimo test. Collega lo smartphone e gioca con quello. Le connessioni 4g non vanno in crash sicuro. :sofico:

Non ho 4g, ho un telefono 3g ancora, ed ho pochi giga.Ho ancora una offerta vecchia e penso che pago anche l'hotpost ed avendo pochi soldi non mi conviene.

Dovrei cambiare a momenti la tariffazione cmq non posso provare per ora :) specialmente perchè 2 giga sono cmq pochi in generale poi.

Ryo Hazuki
16-08-2018, 04:53
Non ho 4g, ho un telefono 3g ancora, ed ho pochi giga.Ho ancora una offerta vecchia e penso che pago anche l'hotpost ed avendo pochi soldi non mi conviene.

Dovrei cambiare a momenti la tariffazione cmq non posso provare per ora :) specialmente perchè 2 giga sono cmq pochi in generale poi.L'hotspot non lo paghi più, per legge ormai. L'ultima esa vodafone che faceva pagare, ora non più

edit_user_name_here
16-08-2018, 08:57
L'hotspot non lo paghi più, per legge ormai. L'ultima esa vodafone che faceva pagare, ora non più

Allora sono rimasto indietro.Poi potrei provare sperando che ce la fa il vecchio telefono :)

edit_user_name_here
16-08-2018, 13:10
Ho fatto prima una prova con il wi fi del pc, la scheda madre ha il wi fi integrato al modem, e sembra non dare problemi dunque forse o è lo switch o e il cavo messo male dall'elettricista infatti aveva avuto problemi e diceva che non lo faceva spesso.Devo fare delle prove ci vorrà un po :) intanto grazie(a meno che non hanno sistemato dall'ultima manutenzione ma dubito).

Non sapevo che un cavo messo male al muro potesse fare questo solo in un gioco cmq.

Aggiornamento: Ho fatto altre tre quattro prove.Ho scoperto che è l'hub switch della d link ma l'ho comprato al negozio e non posso mandarlo indietro.Dite che siano tutti cosi?Strano che non riesce a smistare solo in quel gioco la connessione mah.Cmq l'ho fa anche su altri pc contemporaneamente.Per ora me lo tengo e uso il wi fi se gioco a quel gioco ma se sapete che hub switch comprare fatemi sapere :)

prra
28-08-2018, 14:43
nello store razer hanno Tom Clancy's The Division - Gold Edition a 18€ (il minimo storico è 15)
https://eu.gamestore.razer.com/games/action/tom-clancys-the-division-gold-edition-801396.html

però per la lingua dice solo inglese mentre sapevo che c'erano sia testi che doppiaggi in ita..

è solo una distrazione dello store razer ?

Alekx
28-08-2018, 15:37
nello store razer hanno Tom Clancy's The Division - Gold Edition a 18€ (il minimo storico è 15)
https://eu.gamestore.razer.com/games/action/tom-clancys-the-division-gold-edition-801396.html

però per la lingua dice solo inglese mentre sapevo che c'erano sia testi che doppiaggi in ita..

è solo una distrazione dello store razer ?

Non lo so, ma se lo compri su istant game lo prendi a 21 euro multilingue.

prra
28-08-2018, 16:07
Non lo so, ma se lo compri su istant game lo prendi a 21 euro multilingue.

addirittura 6€ più del minimo storico ?? giammai :p

..cmq scherzi a parte, come mi suggeriva ulukaii in un altro thread, è un gioco uplayworks quindi non esistono versioni con una sola lingua, ma è sempre multi da ovunque lo si prenda

edit_user_name_here
28-08-2018, 16:25
addirittura 6€ più del minimo storico ?? giammai :p

..cmq scherzi a parte, come mi suggeriva ulukaii in un altro thread, è un gioco uplayworks quindi non esistono versioni con una sola lingua, ma è sempre multi da ovunque lo si prenda

In realtà vedevo nel forum di rainbow gente che diceva che voleva cambiare la lingua da russia a inglese, o viceversa, e non riusciva.Ed è un gioco uplay però non sono sicuro che sia vera la cosa o una trollata ma c'era molta gente che lo chiedeva.

Vedi te.

Roland74Fun
28-08-2018, 16:29
Perché hanno una versione diciamo... non regolare e molti di quelli che fanno sti lavori soni russi.
Auguri per loro che vanno raminghi per quei siti a cercare patch ecc...

ulukaii
28-08-2018, 17:13
In realtà vedevo nel forum di rainbow gente che diceva che voleva cambiare la lingua da russia a inglese, o viceversa, e non riusciva.Ed è un gioco uplay però non sono sicuro che sia vera la cosa o una trollata ma c'era molta gente che lo chiedeva.

Vedi te.
Un sito autorizzato vende chiavi valide nel territorio in cui vende (vedasi ad esempio Voidu dove la maggioranza dei titoli venduti sono validi solo per il suo mercato e non all'estero). Se uno si compra un titolo uplayworks e se lo ritrova in russo vuol solo dire che gliel'hanno venduto una key per il mercato russo e lo shop in questione non era certamente autorizzato alla vendita (ma bazzicava nel mercato grigio).

edit_user_name_here
28-08-2018, 17:34
Un sito autorizzato vende chiavi valide nel territorio in cui vende (vedasi ad esempio Voidu dove la maggioranza dei titoli venduti sono validi solo per il suo mercato e non all'estero). Se uno si compra un titolo uplayworks e se lo ritrova in russo vuol solo dire che gliel'hanno venduto una key per il mercato russo e lo shop in questione non era certamente autorizzato alla vendita (ma bazzicava nel mercato grigio).

Infatti quello dicevo.Molti anche in italia vendono key russe ma funzionano anche multilingue a volte e questo lo si fa per abbattere i prezzi ma io non mi fido uguale :)

ulukaii
28-08-2018, 17:39
Infatti quello dicevo.Molti anche in italia vendono key russe ma funzionano anche multilingue a volte e questo lo si fa per abbattere i prezzi ma io non mi fido uguale :)
E appunto quelli non sono store autorizzati, ma mercato grigio.

edit_user_name_here
28-08-2018, 17:47
E appunto quelli non sono store autorizzati, ma mercato grigio.

Ecco ma ci sono gente che cmq li compra ma vabbe :)

prra
28-08-2018, 21:05
il punto è che lo store razer è super legit , ovviamente :asd:

stefano192
24-09-2018, 17:22
Nuovo evento a partire da oggi fino al primo di ottobre. C'è qualcuno che ci gioca ancora? Io l'ho mollato da mesi, però un ritorno non mi dispiacerebbe farlo se c'è qualcuno con cui giocare.

Alekx
26-09-2018, 10:24
Nuovo evento a partire da oggi fino al primo di ottobre. C'è qualcuno che ci gioca ancora? Io l'ho mollato da mesi, però un ritorno non mi dispiacerebbe farlo se c'è qualcuno con cui giocare.

Ciao Stefano, io e altri la sera ci giochiamo sempre, ma si rimane solo in zona nera dove e' sempre pieno di gente. ;)

stefano192
26-09-2018, 23:39
Ciao Stefano, io e altri la sera ci giochiamo sempre, ma si rimane solo in zona nera dove e' sempre pieno di gente. ;)

Ciao, tra l'altro ti ho già tra gli amici, visto sempre giocarci ma non mi sono mai unito. Magari una sera di queste mi imbuco se non è un problema! :D Usate discord o simili?

Alekx
27-09-2018, 07:40
Ciao, tra l'altro ti ho già tra gli amici, visto sempre giocarci ma non mi sono mai unito. Magari una sera di queste mi imbuco se non è un problema! :D Usate discord o simili?

Per parlare utilizziamo il gioco o discord, quando vuoi puoi unirti alla casua ;)

Alekx
26-10-2018, 11:23
Dopo aver passato un estate senza pc, ho finalmente avuto il tempo di farmene uno nuovo. Compro alcuni pezzi usati, altri nuovi, tutto perfetto. Un bel monitor 144hz e installo The Division. Non ci crederete mai...il gioco parte solo in 3D e non c'è modo di sistemarlo perchè è un bug tra il monitor e il gioco. Giuro avrei voluto lanciarlo dalla finestra se non è per il costo del monitor....:muro:
Qualcuno di voi utilizza monitor con alta frequenza e ha problemi simili? :cry:

Ciao SCAR che significa parte solo in 3D ?

Scrivi a Ubi e vedi quello che ti rispondono.

Alekx
26-10-2018, 11:36
Ho già scritto e ho parlato con alcuni utenti. Chi ha il monitor che ho io, Benq da 144hz con l'abilitazione al 3D vision, ha lo stesso problema. Ci sono diversi dettagli del gioco che sono in 3D e fanno malissimo agli occhi guardarli. :mc:

Ripeto vedi le FAQ di UBI o apri un ticket.

OT, che pc ti sei comprato a parte la sola del monitor :D ?

Alekx
29-10-2018, 16:39
ho preso un 8700k, sk madre Asus Rog, 16gb DDR4, GTX 1070 usata e un monitor da gioco Benq. E' spettacolare per la frequenza altissima con tutti i giochi tranne The Division. Comunque passo in chat per fare 2 chiacchiere. Solo che ho perso l'indirizzo... me lo rimandi Alex?

Stasera te lo mando.

Alekx
18-12-2018, 16:54
Che fine avete fatto? Io sto provando il 2. Nessuno di voi ha avuto l'invito? Mi date un link per entrare in chat e salutarvi? :D

Ciao Scar purtroppo (io e max ) non abbiamo avuto l'invito nonostante ci siamo iscritti.

Per quanto riguarda i saluti, utilizziamo poco Discord perche' ci e' piu' comodo parlare on line. Se entri la sera ci trovi e ci possiamo fare 2 chiacchiere tra amici cosi' come facciamo spesso con i gruppi di italiani che abbiamo incontrato e conosciuto in questi ultimi mesi.

Dalle 21:30 in poi ci trovi e se sei fortunato ti facciamo conioscere Rita, nuova conoscenza e anche molto brava come player (a volte e' l'unica a rimanere in piedi mentre io e max muoriamo... :D :D )

Un Saluto

Alekx
19-12-2018, 13:22
Ah ok! Allora vengo a salutarvi in gioco sperando di poter entrare in gruppo. Non ci crederai mai ma anche nel 2 ho il problema delle scritte e luci in 3D. Ho fatto segnalazione al team di sviluppo parlando del bug. Come si fa a spendere un sacco di soldi in pc, monitor e scheda video e poi non riuscire a giocare. :mc:
P.S. Lo prenderete il 2? Stasera ve ne parlo...

Ciao, in diversi lo hanno provato ma non erano entusiasti...... pero' secondo me perche' e' completamente diverso dall 1 compreso le dinamiche del gioco ed e' difficile accettarlo per chi ci ha giocato per tanto e per chi ci gioca ancora con il primo.

Per il resto diciamop che nella lista della spesa c'e' ANTHEM e Red Dead Redemption 2 (per pc quando uscira') e qualche altro, The division 2 vorrei provarlo prima di prenderlo.. vedremo un po.

Nel frattempo mio sono scaricato la demo di Tomb raider shadow .... graficamente bestiale, le dinamiche del gioco sono le stesse dei precedenti e le ambientazioni fantastiche, vedremo se mi convince nei giorni di natale.

maxillo
04-01-2019, 01:50
scusate, ho scaricato la demo e non so come sono entrato nel multiplayer (credo) sapete dirmi come si torna alla modalità principale?

Alekx
04-01-2019, 07:32
Tomb Raider è piuttosto monotono sinceramente. L'unico gioco che aspetto è il nuovo Metro Exodus. Il 2 sarà molto divertente credimi a patto di giocare in un clan o in un gruppo ben affiatato. Andare in giro da soli sarà non difficile ma noioso...a buon intenditor....

Buongiorno a tutto e buon anno.

SCAR qualche novita' in the division 2 ???

maxillo
04-01-2019, 11:58
scusate, ho scaricato la demo e non so come sono entrato nel multiplayer (credo) sapete dirmi come si torna alla modalità principale?Spero di essere riuscito a spiegare il problema.. Non ricordo come sono arrivato in un menù e ho fatto una selezione (credo modalità coop perché vedo altri utenti) e ora non riesco più a tornarci..

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Consiglio
06-02-2019, 11:27
Salve a tutti, so che sta per uscire il secondo, ma volevo sapere se c'è qualcuno disposto a giocare con me per completare il gioco. Purtroppo da solo non riesco, muoio sempre :muro:

alexxx19
06-02-2019, 11:29
Salve a tutti, so che sta per uscire il secondo, ma volevo sapere se c'è qualcuno disposto a giocare con me per completare il gioco. Purtroppo da solo non riesco, muoio sempre :muro:

ma le missioni della trama principale dici?
se non ricordo male puoi cmq fare il matchmarking

eaman
06-02-2019, 18:37
Stavo pensando di comprare il gioco ora che e' in offerta.
Non mi interessa il pvp, piu' che altro vorrei fare la storia e qualche co-op se c'e' ancora gente...

Mi consigliate di comprare la versione golden o base? Giusto per sapere se sono tutti a giocare in un'espansione e sarei tagliato fuori, ma se e' roba PVP / estetica non mi interessa...

eaman
06-02-2019, 20:21
Domani c'è la beta del 2 giocabile...prendi quello scusa almeno ti dura un paio d'anni il gioco. Il primo ormai è da chiudere.

Bhe se non ho copito male la beta e' per i pre-oreder quindi io non posso accedere. [1]

Il primo costa 5 o 9 euro, ricordo di averlo provato in un periodo gratuito e non mi era dispiaciuto quindi se ci gioco per un po' a 5e non mi dispiace. Sara' in chiusura ma almeno la grafica so di reggerla e avranno messo a posto bug e contenuti.

Il nuovo a prezzo pieno non mi interessa abbastanza e non compro un gioco quando esce, preferisco aspettare che si sistemi e scenda di prezzo ;)

EDIT: 1. Oltre al pre order ci si puo' iscrivere ma l'accesso non e' automatico, mi sono iscritto e vediamo. Grazie del suggerimento!

Ryuga 73
06-02-2019, 20:39
il primo io l'ho consumato,e domani proverò la closed beta(sono stato invitato da loro).
avevo provato pure L'alpha,ma non ho potuto giocarla per molto causa lavoro.

Consiglio
06-02-2019, 21:31
ma le missioni della trama principale dici?
se non ricordo male puoi cmq fare il matchmarking

Esatto. Non gioco da un po' quindi non ricordo se c'è il matchmaking..domani ci guardo. Grazie :)

Stavo pensando di comprare il gioco ora che e' in offerta.
Non mi interessa il pvp, piu' che altro vorrei fare la storia e qualche co-op se c'e' ancora gente...

Mi consigliate di comprare la versione golden o base? Giusto per sapere se sono tutti a giocare in un'espansione e sarei tagliato fuori, ma se e' roba PVP / estetica non mi interessa...

Se vuoi io ci sono, anche se sono già livello 13 (se ricordo bene) :D

In teoria volevo finirmi la trama principale, dato che avevo intenzione di comprare il 2. Comunque proverò anche io la beta.

jotaro75
07-02-2019, 11:05
Bhe se non ho copito male la beta e' per i pre-oreder quindi io non posso accedere. [1]

Il primo costa 5 o 9 euro, ricordo di averlo provato in un periodo gratuito e non mi era dispiaciuto quindi se ci gioco per un po' a 5e non mi dispiace. Sara' in chiusura ma almeno la grafica so di reggerla e avranno messo a posto bug e contenuti.

Il nuovo a prezzo pieno non mi interessa abbastanza e non compro un gioco quando esce, preferisco aspettare che si sistemi e scenda di prezzo ;)

EDIT: 1. Oltre al pre order ci si puo' iscrivere ma l'accesso non e' automatico, mi sono iscritto e vediamo. Grazie del suggerimento!

Io l'ho ricevuta senza averlo preordinato....mi ero semplicemente iscritto(non so se conta che avessi già il primo).
Cmq se trovi qualcuno che ha l'accesso alla beta ho visto che puoi invitare fino a 3 amici a giocarla.
Alcuni altri invece hanno sfruttato la possibilità di preordinare su amazon il gioco in modo che arrivi la chiave della beta per poi annullare il preordine

mattxx88
07-02-2019, 11:15
anche io iscritto così a caso e mai giocato al primo, ho ricevuto invito :asd:

eaman
07-02-2019, 20:52
Buuuu a me non mi hanno invitato :cry:
Eh vabbe avranno capito che c'e' caso che gli compri il primo, 'mo faccio partire il trial da 8 ore visto che c'e' e poi vedo se sborsare 5 o 9 euro.

bonusax
07-02-2019, 22:42
Io ho ancora due inviti per gli amici di uplay, se vi servono.....
Comunque mi sta piacendo sta beta;)

Neofreedom
08-02-2019, 06:14

Ma tu il parlato lo senti ? Io sento solo gli spari.
Altri giochi sento tutto....

bonusax
08-02-2019, 07:10
Ma tu il parlato lo senti ? Io sento solo gli spari.
Altri giochi sento tutto....

No ma c'è un fix :). Una volta sistemato questo direi che per essere una beta vs più che bene, ho avuto una disconnessione soltanto in un'ora e mezza ..

https://www.gamerevolution.com/guides/493261-division-2-beta-pc-no-dialogue-sound-bug-fix

Neofreedom
08-02-2019, 10:21
No ma c'è un fix :). Una volta sistemato questo direi che per essere una beta vs più che bene, ho avuto una disconnessione soltanto in un'ora e mezza ..

https://www.gamerevolution.com/guides/493261-division-2-beta-pc-no-dialogue-sound-bug-fix

Si infatti grazie mille ! :)

Alekx
08-02-2019, 14:45

Ciao Mandami il nick che ti do l'amicizia e finiamo insieme le missioni.

Abito in Zona nera presso Chek Point Zn 5 ;) :D :D

*Shaft*
08-02-2019, 14:56

ciao se ancora disponibile mi piacerebbe provare la beta, il mio nick uplay è zutury

Denny21
26-02-2019, 20:28

Ciao Mandami il nick che ti do l'amicizia e finiamo insieme le missioni.

Abito in Zona nera presso Chek Point Zn 5 ;) :D :D

ciao se ancora disponibile mi piacerebbe provare la beta, il mio nick uplay è zutury

Ciao a tutti, per chi vuole giocare il pomeriggio il mio nick uplay è d_denny.

maxillo
01-03-2019, 18:54
Solo a me la demo del due non funziona?

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Axios2006
06-06-2019, 10:44
Buongiorno a tutti,

ha senso come contenuti prendere The Division anche se e' uscito il 2?

Spero in un "si", perche' ho provato la demo del 1 e la public beta del 2. Il 2 mi da' motion sickness. Cosa strana dato che e' quasi uguale al primo...

Grazie in anticipo per le risposte. :)

majinbu7
06-06-2019, 11:11
Buongiorno a tutti,

Spero in un "si", perche' ho provato la demo del 1 e la public beta del 2. Il 2 mi da' motion sickness. Cosa strana dato che e' quasi uguale al primo...

Dipende molto dal prezzo a cui lo trovi, poi calcola che molte attività specialmente in end game bisogna affrontarle in coop e la playerbase sul primo si è ridotta molto da quando è uscito il 2.

linux_goblin
06-06-2019, 11:12
non saprei quanti giocatori ci siano ancora su division 1 (tutti quelli che conosco sono passati al 2 me compreso)

comunque un suggerimento che ho trovato per il 2 è disattivare il Motion blur e anche modificare il FOV

vedi se cambia qualcosina, sempre che sia ancora possibile provare la demo del 2

Axios2006
06-06-2019, 11:20
non saprei quanti giocatori ci siano ancora su division 1 (tutti quelli che conosco sono passati al 2 me compreso)

comunque un suggerimento che ho trovato per il 2 è disattivare il Motion blur e anche modificare il FOV

vedi se cambia qualcosina, sempre che sia ancora possibile provare la demo del 2

L'ho provato nella beta pubblica, pero' non so se hanno modificato dopo la release.

Sarei quasi quasi tentato di prenderlo ed eventualmente chiedere il refund se ho problemi... solo che Xbox Store non e' come Steam per i refund...

Alekx
06-06-2019, 16:34
Buongiorno a tutti,

Prendi il 2 direttamente cosi' ti abitui subito alle dinamiche di gioco completamente diverse dall 1.

Tutti quelli che conosco con cui ho giocato tutte le sante sere per 5 anni sono passati al 2.

Mi sembra che il 2 stia intorno ai 30 euro se non erro , 9,99 l'1
Ciao

abc3d
07-06-2019, 16:28
The last stand (solo pvp in multi) è pressochè vuota, sarò riuscito a fare due partite in 3 mesi. I sotterranei (PVE ma anche in single) c'è gente e si riescono a fare belle missioni in squadra. La dz è popolata da gente molto forte perchè ormai ha farmato l'impossibile quindi può essere un pò frustrante a volte. Il coop è sporadico prima dell'endgame, perchè a quel punto si sbloccano nuove opzioni di missione. La maggiorparte dei players, almeno a sentire l'audio e vedere la chat è dell'est o dell'asia.
Se si trova a poco prezzo può ancora valere la pena provarlo.

Axios2006
07-06-2019, 19:25
Grazie a tutti.

Alla fine ho preso The Division (2016) e l'espansione Undeground.

Il 2 mi causa eccessiva motion sickness.

Il PVP non mi interessa perche' su Xbox non ho l'abbonamento Gold.

abc3d
08-06-2019, 21:31
Grazie a tutti.

Alla fine ho preso The Division (2016) e l'espansione Undeground.

Il 2 mi causa eccessiva motion sickness.

Il PVP non mi interessa perche' su Xbox non ho l'abbonamento Gold.
De nada. Nel primo periodo fai le missioni principali ti aiutano a capire la logica delle secondarie ;)

Axios2006
08-06-2019, 21:37
De nada. Nel primo periodo fai le missioni principali ti aiutano a capire la logica delle secondarie ;)

Grazie per il consiglio. Ho notato che il gioco è più profondo di quanto sembri a prima vista come meccaniche di gameplay.

Una domanda: comprato ieri, installato, giocato seguendo il filone principale fino alla base principale, vado dal venditore delle ricompense, mi ritrovo 8 casse gratuite di armi ed equipaggiamenti a livello 30!

Ho venduto un revolver e mi ha fruttato 120000 monete!

Come è possibile? Non ho preso nessun pacchetto di potenziamento, niente season pass...

Ovviamente tenterò di non spendere nulla di questa somma al negozio armi per non falsare la sfida con me stesso... :asd:

abc3d
09-06-2019, 11:31
Anche io le avevo, probabilmente le regalano a tutti ormai.
Infatti, un pò è la componente rpg un pò è il menu confusionario, che rendono un poco disorientante la progressione nelle prime fasi.

Axios2006
09-06-2019, 11:55
Anche io le avevo, probabilmente le regalano a tutti ormai.
Infatti, un pò è la componente rpg un pò è il menu confusionario, che rendono un poco disorientante la progressione nelle prime fasi.

Sto apprezzando molto la meccanica delle armi. Si sente ed e' marcata la differenza tra una Uzi e un MP5... E ci sarebbe mancato visto che il combattimento e' il fulcro del gioco...

Mi piace anche la chiarezza del menu' upgrade della base con la visualizzazione degli upgrade. Peccato non potersi fare accompagnare dal cane che sta alla base...

Gli upgrade dell'equipaggiamento mi danno da pensare: trovo nuovo zaino, migliora la robustezza ma peggiora il danno....

Tenuto conto che vado in solitaria, sarei tentato di dare la priorita' la robustezza ma senza trascurare troppo il danno....

Come armi ho preso un ACR con ottica Acog da 4x per garantirmi ingaggi a medio - lungo raggio e un MP5 A4 con puntatore laser.

In riserva nello zaino, SVD e mitragliatrice a nastro.

Come abilita', scanner con potenziamento per danni sui nemici e scudo balistico (ancora senza potenziamento). Ovviamente ho cercato di comprare una buona pistola.

abc3d
10-06-2019, 08:18
Sto apprezzando molto la meccanica delle armi. Si sente ed e' marcata la differenza tra una Uzi e un MP5... E ci sarebbe mancato visto che il combattimento e' il fulcro del gioco...

Mi piace anche la chiarezza del menu' upgrade della base con la visualizzazione degli upgrade. Peccato non potersi fare accompagnare dal cane che sta alla base...

Gli upgrade dell'equipaggiamento mi danno da pensare: trovo nuovo zaino, migliora la robustezza ma peggiora il danno....

Tenuto conto che vado in solitaria, sarei tentato di dare la priorita' la robustezza ma senza trascurare troppo il danno....

Come armi ho preso un ACR con ottica Acog da 4x per garantirmi ingaggi a medio - lungo raggio e un MP5 A4 con puntatore laser.

In riserva nello zaino, SVD e mitragliatrice a nastro.

Come abilita', scanner con potenziamento per danni sui nemici e scudo balistico (ancora senza potenziamento). Ovviamente ho cercato di comprare una buona pistola.

Se vuoi seguire la storia principale difficile che trovi gente per il coop. Per quello devi fare le missioni o le attività specifiche. Sta a te girare e scoprire cosa preferisci.

Axios2006
10-06-2019, 10:02
Se vuoi seguire la storia principale difficile che trovi gente per il coop. Per quello devi fare le missioni o le attività specifiche. Sta a te girare e scoprire cosa preferisci.

Il mio dubbio è se potenziare prima il danno o la robustezza...

abc3d
10-06-2019, 11:03
Il mio dubbio è se potenziare prima il danno o la robustezza...

Se prediligi il single o il pve il solitario ecc ecc la resistenza e le cure. Se poi fai solo la storia basta upgradare ogni tanto la propria dotazione e vivi felice lo stesso.

Axios2006
10-06-2019, 12:31
Se prediligi il single o il pve il solitario ecc ecc la resistenza e le cure. Se poi fai solo la storia basta upgradare ogni tanto la propria dotazione e vivi felice lo stesso.

Quindi prima la resistenza.

Grazie.

Axios2006
18-06-2019, 15:55

Neanche una settimana che ho comprato The Division 1 che arriva su Xbox il free weekend del 2.

Decido di provarlo e non so cosa hanno cambiato della beta pubblica, ma niente piu' fastidi. Comprato pure il 2. Basta che evito i fucili come lo Spas 12 e gia' sono a 12 ore di gioco senza alcun fastidio.

zerothehero
12-08-2019, 20:21
Ho ripreso the division per livellare - sono a livello 26- qua parlate di set e roba strana..ma si trovano nel gioco base?

jing1988
21-10-2019, 10:30
Qualcuno ci gioca ancora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alekx
21-10-2019, 11:16
Qualcuno ci gioca ancora?

Da quello che vedo molti hanno giocato al 2 ma spesso tornano all'1.

jing1988
21-10-2019, 13:53
Da quello che vedo molti hanno giocato al 2 ma spesso tornano all'1.

Ho da poco finito la storia. Sto iniziando anche a entrare nella zona nera. Ma ci sono dei corazzati che sono difficilissimi, se non impossibili, da ammazzare! Per non parlare di alcuni agenti fortissimi che ti tradiscono da un momento all’altro e ci puoi fare niente perché impossibile batterli. Davvero nervoso fanno venire. Gioco nella fascia 5. Punti equipaggiamento 277. Volevo consigli dove prendere armi più potenti e come migliorarle al meglio. Gli agenti che mi uccidono mi scaricano solo neanche la metà della carica di una mitragliatrice e sono morto.
Al momento uso una MDR come arma principale ottimizzato al massimo.

Alekx
22-10-2019, 15:38
Ho da poco finito la storia. Sto iniziando anche a entrare nella zona nera. Ma ci sono dei corazzati che sono difficilissimi, se non impossibili, da ammazzare! Per non parlare di alcuni agenti fortissimi che ti tradiscono da un momento all’altro e ci puoi fare niente perché impossibile batterli. Davvero nervoso fanno venire. Gioco nella fascia 5. Punti equipaggiamento 277. Volevo consigli dove prendere armi più potenti e come migliorarle al meglio. Gli agenti che mi uccidono mi scaricano solo neanche la metà della carica di una mitragliatrice e sono morto.
Al momento uso una MDR come arma principale ottimizzato al massimo.

EHEHEHEHEH Benvenuto in The division......

purtroppo non hai molto da fare perche' in ZN circolano dei veri e propri mostri sacri con build supercorazzate.

Te lo dice uno che in ZN in TD1 ci ha passato 4 anni prima di passare al 2 e per fare set potenti ci sono voluti mesi con armi esotiche con i giusti talenti.

Io avevo all'epoca 2 BANCO o 2 LVOA cazzuti difficile riuscire a buttarmi giu' ma c'era sempre chi alla fine ci riusciva perche' piu' bravo o perche' usava l'aiutino.

Purtroppo quello che succede a te succedeva anche prima, ma era piu' difficile scappare perche' spesso i Rogue venivano braccati e uccisi dai player quindi difficilmente tradivi a "cuor leggero".

Ora le cose sono cambiate, un po' perche' in molti hanno cambiato gioco, tanti sono passati sul 2 altri stanchi hanno mollato tutto.

Quelli rimasti usufruiscono di tutta la liberta' del mondo, non so neanche se vengono bannati se utilizzano i trucchi visto che frega piu' a nessuno TD1.

Quindi il consiglio che posso darti è di fare come il sottoscritto all'epoca, viaggi sotto traccia cerca di migliorarti da solo o in compagnia di qualcuno di cui puoi fidarti, cerca i pezzi riclassificati che ti danno piu' potenza. Prima di diventare abbastanza forte avro' effettuato centinaia di estrazioni solo con il terrore di essee ucciso, a volte ci riuscivo a volte rosicavo perche' mi fregavano tutto.

Il consiglio che posso darti e' di estrarre appena hai qualche pezzo, non di fare il pienone e poi estrarre, oppure chiama l'elicattero da una parte e poi spostati da un'altra parte per richiamarlo ed estrarre a volte questo metodo ti aiuta. ;)

Cmq se tu piace passa a the division 2 in questo momento anche se parti da 0 hai tante possibilita' di salire con pari livello perche' il gioco ne e' pieno, o di chiedere aiuto a chi e' gia' corazato per aiutarti nel salire di livello senza essere ucciso. in TD2 le cose sono un po' diverse.

Per ultimo l'MDR fa danni ma il fatto che non e' automatico ti taglia le gambe se hai poca corazza, poi dipende anche dai talenti che ha.
Devi andare di armi esotiche, il BANCO e' il top con i giusti talenti.

Ciao

jing1988
23-10-2019, 06:39
EHEHEHEHEH Benvenuto in The division......

purtroppo non hai molto da fare perche' in ZN circolano dei veri e propri mostri sacri con build supercorazzate.

Te lo dice uno che in ZN in TD1 ci ha passato 4 anni prima di passare al 2 e per fare set potenti ci sono voluti mesi con armi esotiche con i giusti talenti.

Io avevo all'epoca 2 BANCO o 2 LVOA cazzuti difficile riuscire a buttarmi giu' ma c'era sempre chi alla fine ci riusciva perche' piu' bravo o perche' usava l'aiutino.

Purtroppo quello che succede a te succedeva anche prima, ma era piu' difficile scappare perche' spesso i Rogue venivano braccati e uccisi dai player quindi difficilmente tradivi a "cuor leggero".

Ora le cose sono cambiate, un po' perche' in molti hanno cambiato gioco, tanti sono passati sul 2 altri stanchi hanno mollato tutto.

Quelli rimasti usufruiscono di tutta la liberta' del mondo, non so neanche se vengono bannati se utilizzano i trucchi visto che frega piu' a nessuno TD1.

Quindi il consiglio che posso darti è di fare come il sottoscritto all'epoca, viaggi sotto traccia cerca di migliorarti da solo o in compagnia di qualcuno di cui puoi fidarti, cerca i pezzi riclassificati che ti danno piu' potenza. Prima di diventare abbastanza forte avro' effettuato centinaia di estrazioni solo con il terrore di essee ucciso, a volte ci riuscivo a volte rosicavo perche' mi fregavano tutto.

Il consiglio che posso darti e' di estrarre appena hai qualche pezzo, non di fare il pienone e poi estrarre, oppure chiama l'elicattero da una parte e poi spostati da un'altra parte per richiamarlo ed estrarre a volte questo metodo ti aiuta. ;)

Cmq se tu piace passa a the division 2 in questo momento anche se parti da 0 hai tante possibilita' di salire con pari livello perche' il gioco ne e' pieno, o di chiedere aiuto a chi e' gia' corazato per aiutarti nel salire di livello senza essere ucciso. in TD2 le cose sono un po' diverse.

Per ultimo l'MDR fa danni ma il fatto che non e' automatico ti taglia le gambe se hai poca corazza, poi dipende anche dai talenti che ha.
Devi andare di armi esotiche, il BANCO e' il top con i giusti talenti.

Ciao

Grazie per i tanti consigli.
MDR è come dici te, ma non ho altra arma migliore se non un ak alta gamma.
Vedo su tube molto giocatori che hanno una barra verde in più oltre a quella della salute. Sarebbe quella la corazza? Come si fa ad avere?
BANCO E LVOA che armi sono? Non le ho mai incontrato uno.
Armi esotiche sono quelle arancioni SPECIALI?
Al momento c’è lo sconto al 70% per TD2.
Sono molto tentato.

Alekx
23-10-2019, 07:55
Grazie per i tanti consigli.
MDR è come dici te, ma non ho altra arma migliore se non un ak alta gamma.
Vedo su tube molto giocatori che hanno una barra verde in più oltre a quella della salute. Sarebbe quella la corazza? Come si fa ad avere?
BANCO E LVOA che armi sono? Non le ho mai incontrato uno.
Armi esotiche sono quelle arancioni SPECIALI?
Al momento c’è lo sconto al 70% per TD2.
Sono molto tentato.

Non so a che livello sei arrivato, le armi esotiche come il banco lo prendi in zona nera.
LVOAC e' un fucile d'assalto il Banco un mitra. Per le armi quello che fa' molto sono i talenti ad esse legati.

Cmq vedi se ti interessa continuare cerca di fare amiciazia con qualche altro giocatore magari ne trovi uno che ti puo' aiutare, e' difficile spiegare quant cose puoi fare e devi fare scrivendo. :D

TD2 e' totalmente diverso dal primo sotto certi punti di vista, al contrario il discorso missioni e' molto simile.

Se lo acquisti magari ti aggreghi a me e max e ti spieghiamo un po' come e cosa fare.

Ieri sera in TD2 ho incontrato tanta gente a livello 2, praticamente il piu' basso, questo significa che in tanti lo stanno acquistando.

jing1988
23-10-2019, 09:31
Non so a che livello sei arrivato, le armi esotiche come il banco lo prendi in zona nera.

LVOAC e' un fucile d'assalto il Banco un mitra. Per le armi quello che fa' molto sono i talenti ad esse legati.

Cmq vedi se ti interessa continuare cerca di fare amiciazia con qualche altro giocatore magari ne trovi uno che ti puo' aiutare, e' difficile spiegare quant cose puoi fare e devi fare scrivendo. :D

TD2 e' totalmente diverso dal primo sotto certi punti di vista, al contrario il discorso missioni e' molto simile.

Se lo acquisti magari ti aggreghi a me e max e ti spieghiamo un po' come e cosa fare.

Ieri sera in TD2 ho incontrato tanta gente a livello 2, praticamente il piu' basso, questo significa che in tanti lo stanno acquistando.

Come livello sono già al 30, quindi come punteggio equipaggiamento 277 circa. Livello zona nera sono appena al 18. Devo salire ancora un bel po eh? Le armi esotiche di che colore sono? A che livello li posso trovare?
Vorrei divertirmi ancora un po’.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alekx
23-10-2019, 10:33
Come livello sono già al 30, quindi come punteggio equipaggiamento 277 circa. Livello zona nera sono appena al 18. Devo salire ancora un bel po eh? Le armi esotiche di che colore sono? A che livello li posso trovare?
Vorrei divertirmi ancora un po’.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Facciamo cosi', io mi collego tutte le sere, dalle 9:30 in poi insieme all'amico Max, vediamo di venire in TD1 e spiegarti qualche cosa.

Mandami il nick che ti aggiungo agli amici.

Ciao

jing1988
23-10-2019, 11:23
Ho letto un attimo online qualche spiegazione. Le esotiche praticamente sono quelle di colore rosso, speciali. Al momento ne ho due. MDR e bullfrog.
Non capisco cosa sono quelli riclassificati. Sono ad’esempio quelli dietro al nome dell’arma, militare, potenziato, alleggerito eccetera. ? Comunque, il mio nick Jing2013. Ma non vorrei scomodarvi più di tanto, visto che siete al 2. Tanto io gioco poco, dopo lavoro, un ora e mezza al massimo e a volte due ore nel pomeriggio. Alle 21,30-22,00 è l’orario giusto per me. 😋
Immagino ci voglia solo tempo prima che diventi più forte, giusto?

Alekx
23-10-2019, 11:33
Ho letto un attimo online qualche spiegazione. Le esotiche praticamente sono quelle di colore rosso, speciali. Al momento ne ho due. MDR e bullfrog.
Non capisco cosa sono quelli riclassificati. Sono ad’esempio quelli dietro al nome dell’arma, militare, potenziato, alleggerito eccetera. ? Comunque, il mio nick Jing2013. Ma non vorrei scomodarvi più di tanto, visto che siete al 2. Tanto io gioco poco, dopo lavoro, un ora e mezza al massimo e a volte due ore nel pomeriggio. Alle 21,30-22,00 è l’orario giusto per me. 😋
Immagino ci voglia solo tempo prima che diventi più forte, giusto?

Si ci vuole tempo, le armi riclassificate sono quelle rosse, i pezzi del set iclassificati sono quelli dove puoi cambiare 2 talenti invece che uno.

Inoltre e' essenziale portare il set al massimo con la riclassificazione dei singoli pezzi armi comprese.

Ti invito a dare uno sguardo al seguente sito che e' una bibbia:

https://thedivisiondarkzone.it/

jing1988
23-10-2019, 12:24
Si ci vuole tempo, le armi riclassificate sono quelle rosse, i pezzi del set iclassificati sono quelli dove puoi cambiare 2 talenti invece che uno.

Inoltre e' essenziale portare il set al massimo con la riclassificazione dei singoli pezzi armi comprese.

Ti invito a dare uno sguardo al seguente sito che e' una bibbia:

https://thedivisiondarkzone.it/

Ok per le armi. I set classificati sono quelli verdi immagino. Giusto?
Ma non ho capito in che senso portare al massimo con la RICLASSIFICAZIONE. Forse intendi OTTIMIZAZIONE, nelle stazioni di ottimizazione.

Alekx
23-10-2019, 15:11
Ok per le armi. I set classificati sono quelli verdi immagino. Giusto?
Ma non ho capito in che senso portare al massimo con la RICLASSIFICAZIONE. Forse intendi OTTIMIZAZIONE, nelle stazioni di ottimizazione.

Si scusa intendevo OTTIMIZZAZIONE ;)

jing1988
25-10-2019, 11:08
Come posso guadagnare pezzi di equipaggiamento per ottimizazione. Ne richiede 50 alla volta, li ho terminati subito.

Alekx
25-10-2019, 11:27
Come posso guadagnare pezzi di equipaggiamento per ottimizazione. Ne richiede 50 alla volta, li ho terminati subito.

Se non ricordo male devi distruggere i pezzi che non ti servono, ma potrei sbagliare.

jing1988
25-10-2019, 14:59
Se non ricordo male devi distruggere i pezzi che non ti servono, ma potrei sbagliare.

Più tardi provo.

jing1988
29-11-2019, 18:31
Ho approfittato dell evento imboscata per avere il set firecrest. Ma perché ho sempre solo due granate incendiarie?

jing1988
04-12-2019, 08:21
Che strano. Ieri sera stranamente vedo 6 granate incendiarie.

bubba99
17-03-2020, 13:57
Se lo volessi giocare in solo, il season pass (ora è in sconto su uplay):
- Aggiungerebbe contenuti validi alla campagna in singolo oppure no?
- Dato che non ho ancora iniziato il gioco, dovrei raggiungere un certo livello per poter accedere alle zone/missioni dei 3 dlc? perché se servisse molto tempo per raggiungerlo, potri anche valutare l'acquisto più avanti.

randy88
04-04-2020, 10:53
Scusate questo thread fa capo anche a The Divison 2?

Non riesco a trovare il thread dedicato....

Axios2006
04-04-2020, 11:02
Scusate questo thread fa capo anche a The Divison 2?

Non riesco a trovare il thread dedicato....

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510&page=106