PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Tom Clancy's The Division

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15

Fantomatico
17-08-2017, 08:19
why?

Te lo puoi anche fare dall'inizio alla fine in solitaria, zona nera compresa, nessuno te lo vieta :boh: l'unica cosa che non riesci a fare in solitaria sono le incursioni. L'online è comunque richiesto perché è un mondo persistente.

Quello che cerchi tu c'è in Wildlands, online non richiesto e in solitaria sei sempre affiancato dai 3 compagni IA.

Sì, so che c'è Wildlands..ma mi sarebbe interessato proprio The Division, per la sua ambientazione. :D

Tornando a The Division, penso che giocarlo in solitaria sia sconsigliato procedendo nel gioco... è stato chiaramente concepito come gioco di squadra.
Quello che volevo dire comunque è questo: va bene la richiesta di connessione online, non mi manca quella. Semmai per me è molto limitante considerare una partita solo in multiplayer, sono abituato a giocare coi miei ritmi, e se voglio mettere in pausa e allontanarmi un attimo? Tutto qui.
Fosse stato come Gears of War con anche dei bot, come nella campagna, mi sarebbe piaciuto di più...

ulukaii
17-08-2017, 08:39
Sì, so che c'è Wildlands..ma mi sarebbe interessato proprio The Division, per la sua ambientazione. :D

Tornando a The Division, penso che giocarlo in solitaria sia sconsigliato procedendo nel gioco... è stato chiaramente concepito come gioco di squadra.
Quello che volevo dire comunque è questo: va bene la richiesta di connessione online, non mi manca quella. Semmai per me è molto limitante considerare una partita solo in multiplayer, sono abituato a giocare coi miei ritmi, e se voglio mettere in pausa e allontanarmi un attimo? Tutto qui.
Fosse stato come Gears of War con anche dei bot, come nella campagna, mi sarebbe piaciuto di più...
No, un team gestito in IA in The Division sarebbe una vaccata, in quanto non si tratta di un gioco tattico/strategico, ma piuttosto un "resisti all'orda e passa alla fase successiva".

In Wildlands ci sta perché si tratta di un singleplayer che può essere cooperizzato e dove tutto ruota attorno al "raccatta l'avamposto presidiato da pollame" quindi il senso del team IA è lì. Ti fai la tattica e parti all'attacco, poi in realtà cecchini tutti da 300 metri, spazzi il resto col drone e buona notte ai suonatori.

Detto questo, personalmente, ho brasato The Division in solitaria, completando tutto il completabile, compresa zona nera e sotterranei (eccezione dei DLC survival/last stand che non possiedo e non mi interessa averli), l'unica cosa che da solo non puoi fare perché solo non ce la fai a resistere sono le 4 incursioni.

Alekx
17-08-2017, 10:28
No, un team gestito in IA in The Division sarebbe una vaccata, in quanto non si tratta di un gioco tattico/strategico, ma piuttosto un "resisti all'orda e passa alla fase successiva".

In Wildlands ci sta perché si tratta di un singleplayer che può essere cooperizzato e dove tutto ruota attorno al "raccatta l'avamposto presidiato da pollame" quindi il senso del team IA è lì. Ti fai la tattica e parti all'attacco, poi in realtà cecchini tutti da 300 metri, spazzi il resto col drone e buona notte ai suonatori.

Detto questo, personalmente, ho brasato The Division in solitaria, completando tutto il completabile, compresa zona nera e sotterranei (eccezione dei DLC survival/last stand che non possiedo e non mi interessa averli), l'unica cosa che da solo non puoi fare perché solo non ce la fai a resistere sono le 4 incursioni.

Tra l'altro ieri ho provato a fare delle incursioni in Legendario con la ptach 1.7 e' diventato quasi impossibile finirle, visto il fatto anche della tossicita', se non si e' organizzati in 4 e BENE in alternativa schiatti prima di gridare all'attacco!!!

Poi non ho capito un cosa, il tempo di 5gg per finire le missioni e prendere le ricompense una volta terminato muori li' o passa a nuove sfide per altri 5gg e cosi' via ?

Per ultimo, nonostante abbia rollato M4 Ultraleggero a 380k che arriva anche fino a 430k con ausili vari a volte quando sparo contro alcuni agenti mi sembra di sparare pallini di carta e loro cannonate che mi fanno fuori i 3 colpi, scaricando io almeno 2 caricatori. Cioe' gli altri per farmi fuori cosi' facilmente come caxxo le hanno rollate le armi ? Eppure a salute sono intorno ai 340k

Consiglio conviene rollare tutto su danni critici o colpo alla testa ?

ulukaii
17-08-2017, 10:48
In pratica passata la finestra indicata (5 giorni), l'epidemia finisce, quindi non si raccolgono più i crediti viola dagli eventi PvE, ma i crediti che hai già raccolto ti rimangono e puoi continuare ad acquistare casse classificate dal mercante finché non li esaurisci.

Scaduto l'evento globale non ne parte automaticamente un altro fino al mese prossimo, ma nel frattempo l'equip classificato per i set ora disponibili sarà ottenibile anche da drop (casse o nemici speciali), con un rate simile agli esotici e credo che anche le chiavette che raccogli con i nuovi obiettivi continuino a venir date (a meno che siano obiettivi che richiedono la presenza di un moltiplicatore epidemia), ma su quest'ultimo aspetta conferma.

Poi non so voi, ma io di casse classificate ne ho comprate 6 fino ad ora e non mi ha droppato nessun equip classificato, solo equip normale (e con stats oscene tra l'altro). Quasi quasi accumulo e basta, senza comprare :stordita:

The_ouroboros
17-08-2017, 11:00
sempre ben bilanciato quindi :stordita:

ulukaii
17-08-2017, 16:00
Alla decima cassa mi ha sganciato il primo classificato: zainetto ultimo rimedio armor 1190 :rolleyes:

Vabbé, ho già capito che accumulo un po' di crediti a tempo perso e amen ai classificati.

Alekx
17-08-2017, 16:11
Alla decima cassa mi ha sganciato il primo classificato: zainetto ultimo rimedio armor 1190 :rolleyes:

Vabbé, ho già capito che accumulo un po' di crediti a tempo perso e amen ai classificati.

cioe'

ulukaii
17-08-2017, 16:57
cioe'
Cioè che non starò a sbattermi a raccogliere crediti, mi limiterò a farlo a tempo perso quando ci saran eventi attivi, piuttosto terrò d'occhio i drop delle casse tra un evento globale e l'altro.

Pensavo semplicemente che il drop rate dalle casse classificate (parlo di quelle da 1500, non di quelle da 900) fosse un po' migliore di così e poi avevo anche capito (poi magari su questo mi sbaglio) che oltre alla doppia ricalibrazione (con valori più alti almeno su fuoco/vigore/elettronica) e ai bonus 6 pezzi, i classificati avessero anche stats base più alte nel drop (esempio, per farla breve mi aspettavo uno zainetto con valori tra 1270-1320 per dire, non 1190).

The_ouroboros
21-08-2017, 09:22
https://www.youtube.com/watch?v=ERiurJbTrLA

Minchia se e' broken sto gioco

ulukaii
21-08-2017, 16:26
Beh, alla fine con ogni build si può mettere insieme roba OP, in particolare con le combinazioni possibili ora con lo zainetto ninja e sti classificati (ma anche con i normali).

Comunque, mettere insieme un carbon che abbia danno e talenti principali decenti (esempio preparato/letale), tanto da poterti levare dalle scatole Elevazione, non è per niente cosa facile, anzi e te lo dice un dannato cecchino (anche se io non uso deadeye, ma un'alta gamma incentrata su armi da fuoco e colpi alla testa).

razor820
31-08-2017, 17:45
Ma é possibile che per usare la text chat in questo gioco é un macello?? Devo per forza togliere il segno "/" per poter mandare un msg? E poi a volte mi dice comando non riconosciuto..
Un metodo alternativo esiste o impostazione che dir si voglia

The_ouroboros
01-09-2017, 07:45
1.8 parrebbe interessante

Sent from my iPhone using Tapatalk

Roland74Fun
01-09-2017, 09:18
Ma é possibile che per usare la text chat in questo gioco é un macello?? Devo per forza togliere il segno "/" per poter mandare un msg? E poi a volte mi dice comando non riconosciuto..
Si è molto complicato. Ci vuole una combinazione di tasti per attivarla e poi ogni qualvolta scrivi devi attivarla. Non la usa nessuno. Tutti sono in chat vocale.

The_ouroboros
01-09-2017, 09:24

Discord

razor820
01-09-2017, 09:34
Si è molto complicato. Ci vuole una combinazione di tasti per attivarla e poi ogni qualvolta scrivi devi attivarla. Non la usa nessuno. Tutti sono in chat vocale.Non avevo mai visto nulla del genere in messi tipo di gioco che abbia mai giocato. A questo punto la disattivo completamente anche perché nella maggior parte dei casi ti scrivono in cinese....

The_ouroboros
01-09-2017, 09:38
Note sulla futura 1.8: https://drive.google.com/file/d/0B0FA_q54W63TdGhoSHktRFJ1ejg/view

razor820
01-09-2017, 17:10
Il divario tra la modalità normale e quella difficile é incolmabile se la si affronta in solitario... assurdo

ulukaii
01-09-2017, 17:37
Perché sei agli inizi, poi giocherai solo a difficile, portando pure il livello del mondo a 5 e andrai a cercarti i nemici elite per farmare casse/equip ;)

In solitario non sono fattibili solo le incursioni (Missing in Action, Cielo Terso, Tana del Drago, Segnale Dirottato) ed è rognoso il livello leggendario, ma il resto si fa senza grossi problemi.

razor820
01-09-2017, 17:57
Perché sei agli inizi, poi giocherai solo a difficile, portando pure il livello del mondo a 5 e andrai a cercarti i nemici elite per farmare casse/equip ;)

In solitario non sono fattibili solo le incursioni (Missing in Action, Cielo Terso, Tana del Drago, Segnale Dirottato) ed è rognoso il livello leggendario, ma il resto si fa senza grossi problemi.Penso forse quando aumento di livello. Al mio attuale 18 basta un colpo di striscio in difficile e mi fanno fuori.
Cmq il gioco mi piace, ai tempi avevo letto diverse recensioni negative per questo non ho comprato a prezzo pieno..

Per quanto riguarda il setting grafico. Per la miglior qualità in FullHd come dovrei settare i vari AntiAlising? Ho disattivato il post perché dava un effetto troppo sfocato

ulukaii
01-09-2017, 18:03
Hai dato un'occhiata qui (https://www.geforce.com/whats-new/guides/tom-clancys-the-division-graphics-and-performance-guide)? E' vecchia, ma sostanzialmente ancora affidabile, soprattutto per valutare a livello comparativo i vari settings ;)

razor820
01-09-2017, 18:23
Hai dato un'occhiata qui (https://www.geforce.com/whats-new/guides/tom-clancys-the-division-graphics-and-performance-guide)? E' vecchia, ma sostanzialmente ancora affidabile, soprattutto per valutare a livello comparativo i vari settings ;)Ah grazie. Si ho dato un occhiata ma dal punto di vista delle prestazioni, con tutto al massimo, tranne ombre mi trovo veramente Bene, sarà che siamo arrivati quasi alla 1.8 e hanno fatto dei miglioramenti.
Volevo solamente sapere voi cosa impostate sul post e il temporal

ulukaii
01-09-2017, 18:25
Devo guardare, francamente non ricordo, sarà un anno che non tocco i settings video del gioco ;)

AA Temporale > SSAA
Post FX AA > SMAA 1x Ultra

MrBattiloca
02-09-2017, 11:01

In solitario non sono fattibili solo le incursioni (Missing in Action, Cielo Terso, Tana del Drago, Segnale Dirottato) ed è rognoso il livello leggendario, ma il resto si fa senza grossi problemi.

Io le incurisioni non le ho mai finita manco con un party da 4, fai te... :asd:

Comunque: https://www.youtube.com/watch?v=-mKwYCwOZWM

razor820
02-09-2017, 11:54
Devo guardare, francamente non ricordo, sarà un anno che non tocco i settings video del gioco ;)

AA Temporale > SSAA
Post FX AA > SMAA 1x UltraIl post ho messo sma 2x. Mentre AA TEMPORALE avevo messo inizialmente come te SSAA poi ho disattivato totalmente, avevo un Po di difficoltà a mettere a fuoco causa quel effetto option blur..

Cmq devo dire graficamente é molto bello, considerando anche che ha già ha un anno di vita..

Finalmente oggi dopo 6 tentativi sono riuscito a completare una missione difficile da solo.. I precedenti 5 tentativi erano stati fatti con un giocatore che poi alla fine mi ha bidonato :D

vittorio130881
11-09-2017, 15:08
Ragazzi ciao a tutti. Una adsl 12 mega effettivi in download, 1 mega effettivo in upload e 8 di ping con speedtest.net bastano per giocare bene? O giocate tutti con fibra?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

jotaro75
11-09-2017, 15:14
Ragazzi ciao a tutti. Una adsl 12 mega effettivi in download, 1 mega effettivo in upload e 8 di ping con speedtest.net bastano per giocare bene? O giocate tutti con fibra?

x i giochi online l'unico dato che ti interessa è il ping che il tuo è ottimo.
Download e upload non influenzano in alcun modo l'esperienza online

vittorio130881
11-09-2017, 15:15
x i giochi online l'unico dato che ti interessa è il ping che il tuo è ottimo.
Download e upload non influenzano in alcun modo l'esperienza onlineGrazie!!! Ve lo chiedo perché con destiny avevo lag quando giocavo in coop nonostante ping ottimi come 8.

The_ouroboros
11-09-2017, 15:31
Occhio che giochi diversi hanno strutture diverse per il gioco online

vittorio130881
11-09-2017, 15:36
Occhio che giochi diversi hanno strutture diverse per il gioco online

Sent from my iPhone using TapatalkOk quindi confermi che quelle specifiche mi bastano? Grazie per ogni aiuto

Alekx
11-09-2017, 17:03

Guarda io ho una ADSL WIFI 10 download e 1 upload (il cavo non passa da casa :mad: :mad: ) cioe' con i vari test la lancietta si attesta a 10MB fissi e a 1 fisso con un ping eccellente, gioco solo con giochi FPS vedi The division COD etc. non riscontrando problemi di sorta, tipo ritardi o singhiozzamento per dati in arrivo/partenza

Quindi puoi avere anche la fibra ma se hai un ping da schifo giochi da schivo.

Ci sono comunque on-line dei software "migliorativi" di PING in pratica settano diversamente Windows ma non so se poi realmente ne hai benefici. Io ne ho installato uno e non ho capito se mi ha aiutato o meno, al momento viaggio da dio e lo lascio onde evitare brutte sorprese.

Per il resto, ho sorpassato quota 300 per i ROG uccisi, in attesa della 1.8 che sembra portare buone novita' in ambito divertimento.

razor820
11-09-2017, 17:04
Grazie!!! Ve lo chiedo perché con destiny avevo lag quando giocavo in coop nonostante ping ottimi come 8.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkIl ping conta ma conta anche velocità di upload e download, perché se ad esempio upload scende a 512 e download sotto i 6 puoi avere problemi con alcuni giochi online quando ci sono tanti giocatori nella stessa sessione o partita..

vittorio130881
11-09-2017, 17:08
Guarda io ho una ADSL WIFI 10 download e 1 upload (il cavo non passa da casa :mad: :mad: ) cioe' con i vari test la lancietta si attesta a 10MB fissi e a 1 fisso con un ping eccellente, gioco solo con giochi FPS vedi The division COD etc. non riscontrando problemi di sorta, tipo ritardi o singhiozzamento per dati in arrivo/partenza

Quindi puoi avere anche la fibra ma se hai un ping da schifo giochi da schivo.

Ci sono comunque on-line dei software "migliorativi" di PING in pratica settano diversamente Windows ma non so se poi realmente ne hai benefici. Io ne ho installato uno e non ho capito se mi ha aiutato o meno, al momento viaggio da dio e lo lascio onde evitare brutte sorprese.

Per il resto, ho sorpassato quota 300 per i ROG uccisi, in attesa della 1.8 che sembra portare buone novita' in ambito divertimento.Grazie!!!

The_ouroboros
11-09-2017, 17:29
Rog della asus?

Alekx
11-09-2017, 19:28
Rog della asus?

No gli agenti malandrini che passano al lato oscuro :D

razor820
15-09-2017, 17:07
Ma i pvp consistono solo di saccheggiare qualcuno nella zona nera o di uccidere un traditore sempre nella suddetta zona?
Non ci sono altri eventi? Sono solo in coop?

The_ouroboros
15-09-2017, 17:28
Esatto ...fino alle 1.8 quando avrai 4v4

razor820
15-09-2017, 17:33
Esatto ...fino alle 1.8 quando avrai 4v4

Sent from my iPhone using TapatalkQuindi tutti gli eventi giornalieri o settimanali servono solo nella speranza di ottenere equipaggiamento con livelli più alti? Perché i livelli raggiunto il 30 dipendono dalla dotazione, giusto?

The_ouroboros
15-09-2017, 17:40
Aye

Denny21
19-09-2017, 12:55
Ciao, che cambia tra prenderlo per Steam o Uplay?
La chiave Uplay costa €5 di meno.
È ancora popolato?

Roland74Fun
19-09-2017, 13:03
Si, infatti ieri sera ci hanno fatto fuori in massa.

ulukaii
19-09-2017, 13:06
Ciao, che cambia tra prenderlo per Steam o Uplay?
La chiave Uplay costa €5 di meno.
È ancora popolato?
Cambia che se lo prendi su Steam dovrai usare Steam+Uplay per giocarlo, mentre se lo prendi su Uplay, ti basterà avviare solo Uplay.

razor820
19-09-2017, 13:21
Se qualcuno vuole aggiungermi per qualche Incursione o evento globale razor8200. Per ora sono a livello 220

Denny21
19-09-2017, 14:00
Cambia che se lo prendi su Steam dovrai usare Steam+Uplay per giocarlo, mentre se lo prendi su Uplay, ti basterà avviare solo Uplay.
Ma se compro una chiave Uplay non posso utilizzarla su Steam, vero?

Si, infatti ieri sera ci hanno fatto fuori in massa.

Mi interessa più che altro fare le missioni in coop, mi ricordo che durante 2 free weekend fa trovavo un po' di difficoltà a incontrare altri player a livello 5

ulukaii
19-09-2017, 14:09
Ma se compro una chiave Uplay non posso utilizzarla su Steam, vero?
Ovviamente no, la chiave è valida solo su Uplay.

razor820
20-09-2017, 17:02
Quale é la differenza tra incarichi settimanali e quelli giornalieri?
Con quello giornaliero ne basta uno per una cassa, mentre per quelli settimanali se non erro devi completarli tutti? Danno qualcosa di diverso?

La cosa folle che generalmente il quarto incarico se non hai il season pass non puoi farlo :D

Alekx
20-09-2017, 17:35
Se qualcuno vuole aggiungermi per qualche Incursione o evento globale razor8200. Per ora sono a livello 220

Inviata amicizia ciao

ulukaii
20-09-2017, 19:46
Quale é la differenza tra incarichi settimanali e quelli giornalieri?
Con quello giornaliero ne basta uno per una cassa, mentre per quelli settimanali se non erro devi completarli tutti? Danno qualcosa di diverso?

La cosa folle che generalmente il quarto incarico se non hai il season pass non puoi farlo :D
Dagli incarichi giornalieri ottieni casse che sganciano al massimo (quindi anche a fascia di mondo 5) oggetti equip (verdi) o alta gamma (gialli).

Con gli incarichi settimanali invece ottieni casse che contengono almeno 1 oggetto esotico (arancione) ciascuna.

razor820
20-09-2017, 20:35
Dagli incarichi giornalieri ottieni casse che sganciano al massimo (quindi anche a fascia di mondo 5) oggetti equip (verdi) o alta gamma (gialli).

Con gli incarichi settimanali invece ottieni casse che contengono almeno 1 oggetto esotico (arancione) ciascuna.Quindi devo avere il season pass...
Peccato

ulukaii
20-09-2017, 21:24
Quindi devo avere il season pass...
Peccato
No, perché? Quella generale è fattibile da tutti perché richiede solo il gioco liscio. Sono solo semplici obiettivi (in zona bianca o nera) uniti a rifarsi 10 missioni.

razor820
20-09-2017, 21:46
No, perché? Quella generale è fattibile da tutti perché richiede solo il gioco liscio. Sono solo semplici obiettivi (in zona bianca o nera) uniti a rifarsi 10 missioni.Questa settimana ho fatto le 3 missioni settimanali.. Mi manca l'ultima, che sarebbe quella di Lotta per la vita, quindi non posso farla

ulukaii
21-09-2017, 08:25
Questa settimana ho fatto le 3 missioni settimanali.. Mi manca l'ultima, che sarebbe quella di Lotta per la vita, quindi non posso farla
No, aspetta, ci sono sempre 4 incarichi giornalieri, esempio quelli di oggi sono:
1) Combattimento > uccidi 3 elite
2) Fai da te > 3 conversioni
3) Zona Nera > uccidi 10 UB
4) Lotta x la Vita > 1 estrazione (richiede il DLC)

Hanno durata giornaliera e cambiano a rotazione ogni giorno, ma 1 (l'ultimo) è sempre legato al DLC. Comunque questi sono gli incarichi "patacca" che rifilano le casse normali, roba che becchi anche con casse combattimento, non vale neanche la pena di farli, se capita di completarli perché si fa altro, bene, altrimenti non ci dedicherei neanche del tempo (in particolare per i Fai da Te, la cui cassa è proprio una fetecchia).

Poi ci sono gli incarichi settimanali, quelli che varrebbe la pena fare. Son 2 a settimana (di cui 1 è sempre fisso), ciascuno con la sua cassa e, come dicevo, le loro casse sganciano oggetti potenzialmente interessanti (di cui 1 è sempre esotico). Quelli di questa settimana sono:

Generale (sempre fattibile da tutti perché richiede solo gioco base):
1) Uccidi 10 nemici importanti
2) Converti 15 materiali
3) Uccidi 50 purificatori
4) rifai 10 missioni almeno a difficile (questo non cambia mai, sempre uguale ogni settimana)

Lotta vita (fattibile solo con il suddetto DLC)
1) ottieni 20000 (sempre ugusale ogni settimana)

Imho, mettersi a fare sta roba ha senso solo per droppare equip interessante, quindi conviene mettersi a farli a fascia di mondo 5, con PG di livello 30 ed equip di punteggio 256.

razor820
21-09-2017, 08:35
No, aspetta, ci sono sempre 4 incarichi giornalieri, esempio quelli di oggi sono:
1) Combattimento > uccidi 3 elite
2) Fai da te > 3 conversioni
3) Zona Nera > uccidi 10 UB
4) Lotta x la Vita > 1 estrazione (richiede il DLC)

Hanno durata giornaliera e cambiano a rotazione ogni giorno, ma 1 (l'ultimo) è sempre legato al DLC. Comunque questi sono gli incarichi "patacca" che rifilano le casse normali, roba che becchi anche con casse combattimento, non vale neanche la pena di farli, se capita di completarli perché si fa altro, bene, altrimenti non ci dedicherei neanche del tempo (in particolare per i Fai da Te, la cui cassa è proprio una fetecchia).

Poi ci sono gli incarichi settimanali, quelli che varrebbe la pena fare. Son 2 a settimana (di cui 1 è sempre fisso), ciascuno con la sua cassa e, come dicevo, le loro casse sganciano oggetti potenzialmente interessanti (di cui 1 è sempre esotico). Quelli di questa settimana sono:

2) Converti 15 materiali
4) rifai 10 missioni almeno a difficile (questo non cambia mai, sempre uguale ogni settimana)

Lotta vita (fattibile solo con il suddetto DLC)
1) ottieni 20000 (sempre ugusale ogni settimana)

Imho, mettersi a fare sta roba ha senso solo per droppare equip interessante, quindi conviene mettersi a farli a fascia di mondo 5, con PG di livello 30 ed equip di punteggio 256.Si perfettamente come dici tu..
Gli incarichi giornalieri li ho fatti, ma danno solo le casse dorate.. A me interesserebbero quelle esotiche che purtroppo non posso fare, come abbiamo visto....

Sono nella fascia mondo 5 equip 256, a questo punto mi sa che é meglio fare i bersagli vip giornalieri

ulukaii
21-09-2017, 08:42
Ripeto, quello generale lo puoi fare anche tu (e lo potrai sempre fare ogni settimana), perché non richiede nessun DLC, e ti sgancia la sua cassa.

Non puoi fare quello di Lotta per la vita (che sgancia una cassa per conto suo), ma amen.

razor820
21-09-2017, 09:04
Ripeto, quello generale lo puoi fare anche tu (e lo potrai sempre fare ogni settimana), perché non richiede nessun DLC, e ti sgancia la sua cassa.

Non puoi fare quello di Lotta per la vita (che sgancia una cassa per conto suo), ma amen.Ho capito.
Ma resta il fatto che non ha senso fare i 4 ottiettivi settimanali in cui c é ne uno dove é necessario il season pass.. Che senso Ha?!? Avrebbero potuto separare gli obbiettivi standard da quelli con contenuto aggiuntivo, come normalmente si é fatto con gli altri games

barbara67
21-09-2017, 09:24
2) Converti 15 materiali

Completa questi 4 che puoi fare e ti darà la cassa con l' oggetto esotico.

razor820
21-09-2017, 09:56
2) Converti 15 materiali

Completa questi 4 che puoi fare e ti darà la cassa con l' oggetto esotico.Infatti le prime 3 già le avevo completate. Ma non trovavo la quarta che mi hai appena scritto..

10 missioni son tante, tanto vale fare un incursione

ulukaii
21-09-2017, 10:08
Ho capito.
Ma resta il fatto che non ha senso fare i 4 ottiettivi settimanali in cui c é ne uno dove é necessario il season pass.. Che senso Ha?!? Avrebbero potuto separare gli obbiettivi standard da quelli con contenuto aggiuntivo, come normalmente si é fatto con gli altri games
No, non hai capito. I 4 obiettivi, di cui uno associato per al DLC del season pass, non sono eventi settimanali, ma giornalieri.
Ciascun obiettivo è separato e da in ricompensa 1 cassa, quindi se fai solo i 3 che richiedono il gioco base, ottieni le 3 rispettive casse.
Per i giornalieri ogni obiettivo equivale sempre una cassa e se possiedi il gioco base ne potrai sempre fare 3 per giorno, raccattando 3 casse.

I settimanali invece sono a rinnovo settimanale (ogni martedì), sono solo 2 eventi e ciascuno da 1 cassa speciale in ricompensa. Il primo è generale e fattibile da tutti, mentre il secondo evento è associato al DLC lotta per la vita.

Infatti le prime 3 già le avevo completate. Ma non trovavo la quarta che mi hai appena scritto..

10 missioni son tante, tanto vale fare un incursione
Devi semplicemente rifare 10 missioni a caso tra quelle della storia, basta che imposti la difficoltà almeno a difficile. Puoi anche rifare a ripetizione la stessa missione x 10 volte, generalmente le missioni variano da 10 minuti l'una, quindi ci vuol poco a farle.

razor820
21-09-2017, 10:16
Volevo semplicemente fare uno screenShot degli obbiettivi a cui mi riferivo, ma ormai é diventato una routine o quasi che i server sono offline dalle 9.30 alle 12.30

Alekx
21-09-2017, 10:43
Volevo semplicemente fare uno screenShot degli obbiettivi a cui mi riferivo, ma ormai é diventato una routine o quasi che i server sono offline dalle 9.30 alle 12.30

Il giovedi' spesso e volentieri, se non sempre, sono off.line per manutenzione.

ulukaii
21-09-2017, 11:41
Esatto. Il giovedì al 99,99% c'è manutenzione programmata dalle 9.30 alle 12.30, poi può capitare che la manutenzione duri meno oppure che salti perché fatta magari qualche giorno prima (in seguito al rilascio di qualche patch/fix o altro).

Già che ci siamo, un paio di altri orari che possono risultare interessanti da ricordare per i nuovi giocatori sono i reset degli eventi e dei venditori:
- incarichi giornalieri gioco/underground/bersagli VIP > 01.00 tutti i giorni
- incarichi settimanali > 01.00 di ogni martedì
- bersagli VIP settimanali > 01.00 ogni venerdì
- reset venditori settimanali > 01.00 di ogni sabato

Poi ci se ne aggiungono altri, tipo i reset delle casse esotiche sulle missioni incursioni/leggendarie (martedì/sabato) oppure quelli che avvengono ogni tot minuti/ore, come i reset della zona nera (casse, punti di riferimento, equip, boss) o quelli della zona bianca (tipo i reset dei nemici importanti sulla mappa).

razor820
21-09-2017, 16:48
Ah cmq avevate ragione... :D non avevo letto bene la panoramica missioni delle sfide settimanali... Collegavo la missione "lotta per la vita" perché mi spuntava subito dopo, non vedendo invece che c era il quarto checkpoint che riguarda le 10 missioni difficili da rigiocare

MrBattiloca
14-11-2017, 17:17
Ho dei problemi sul pc nuovo...l'ho settato tutto su ultra, no vsync, dx11 (devo ancora provare le 12) ma la visuale col mouse scatta. Non il gioco in se, quello è fluido, è proprio quando muovo il mouse che ha dei blocchi come se arrancasse ma per il resto il gioco gira fluido...mah, mai successo, riuscivo a farlo girare ad alto sul vecchio pc senza problemi.

Che siano i driver? O la nuova patch? E' uscita la 1.7? Sul menu dice di si ma non vedo la nuova area sulla mappa...

MrBattiloca
15-11-2017, 17:17
Ho dei problemi sul pc nuovo...l'ho settato tutto su ultra, no vsync, dx11 (devo ancora provare le 12) ma la visuale col mouse scatta. Non il gioco in se, quello è fluido, è proprio quando muovo il mouse che ha dei blocchi come se arrancasse ma per il resto il gioco gira fluido...mah, mai successo, riuscivo a farlo girare ad alto sul vecchio pc senza problemi.

Che siano i driver? O la nuova patch? E' uscita la 1.7? Sul menu dice di si ma non vedo la nuova area sulla mappa...

Nessuno saprebbe aiutarmi? :stordita:

The_ouroboros
15-11-2017, 17:45
Qualcuno ci gioca ancora ?

Cmq prova a tornare a un driver indietro o metti gli ultimi

MrBattiloca
15-11-2017, 18:02
Ho già gli ultimi driver...a meno che non ne siano usciti di nuovi in questi ultimi giorni...i miei sono stati installati alla fine di ottobre.

edit.: noto ora che sono usciti dei driver il 15/11...mi sa che li provo...come mi consigliate di installarli? Faccio un'installazione pulita disinstallando prima i vecchi e poi pulendo il registro con ccleaner? (come già facevo con i driver amd) o tento un update automatico? (sempre che ci sia). E' la prima volta che aggiorno con i driver nvidia da anni, quindi non so come si comportino...se fanno schifo come i driver amd o no...

fabietto27
15-11-2017, 18:18
Ho già gli ultimi driver...a meno che non ne siano usciti di nuovi in questi ultimi giorni...i miei sono stati installati alla fine di ottobre.

edit.: noto ora che sono usciti dei driver il 15/11...mi sa che li provo...come mi consigliate di installarli? Faccio un'installazione pulita disinstallando prima i vecchi e poi pulendo il registro con ccleaner? (come già facevo con i driver amd) o tento un update automatico? (sempre che ci sia). E' la prima volta che aggiorno con i driver nvidia da anni, quindi non so come si comportino...se fanno schifo come i driver amd o no...Oggi sono usciti i 388.31
Fai partire l'installazione personalizzata se non ti servono le altre opzioni installa SOLO drivers e physis software...metti la spunta a fai una installazione pulita dai ok poi quando hai finito riavvia e sei a posto.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

MrBattiloca
15-11-2017, 18:21
Oggi sono usciti i 388.31
Fai partire l'installazione personalizzata se non ti servono le altre opzioni installa SOLO drivers e physis software...metti la spunta a fai una installazione pulita dai ok poi quando hai finito riavvia e sei a posto.

Ah senza disinstallare nulla di quelli vecchi?

fabietto27
15-11-2017, 18:22
Ah senza disinstallare nulla di quelli vecchi?Spuntando installazione pulita fa tutto il necessario il programma di installazione dei nuovi.Comodo.

sireno'
20-11-2017, 11:08
Ciao qualcuno mi spiega a che set, armi puntare ? Io ho sempre guardato l'armature nei set verdi e invece è meglio trovare quelli con un grado + alto per armi da fuoco e protezione? Il progetto M4 ultraleggero dove lo trovo ? Oggi uno in party ha creato varie volte l'arma M4 ultraleggero perchè? Le missioni leggendarie possono droppare armi?

Adesso sto usando MDR.città, 2 pezzi marchio predatore e 3 sentinella, arma secondaria M4 ultraleggero (ma nn fa tanto danno ) ho Armi da fuoco 5600, vigore 5441 come sono messo? su dettagli agente cè un simbolo arancione 1400 che significa? Grazie

Alekx
20-11-2017, 20:54
Ciao qualcuno mi spiega a che set, armi puntare ? Io ho sempre guardato l'armature nei set verdi e invece è meglio trovare quelli con un grado + alto per armi da fuoco e protezione? Il progetto M4 ultraleggero dove lo trovo ? Oggi uno in party ha creato varie volte l'arma M4 ultraleggero perchè? Le missioni leggendarie possono droppare armi?

Adesso sto usando MDR.città, 2 pezzi marchio predatore e 3 sentinella, arma secondaria M4 ultraleggero (ma nn fa tanto danno ) ho Armi da fuoco 5600, vigore 5441 come sono messo? su dettagli agente cè un simbolo arancione 1400 che significa? Grazie

Cacchio quante domande...... dammi il nick che ti mando l'amicizia oppure mandamela tu a quello che leggi qui sotto ne parliamo on line per quello che ti posso aiutare.

Cmq l MDR non serve a nulla (dipende dal set poi) stai piuttosto basso con le armi e l'M4 e' insieme all LVOAC e' il top che puoi avere, poi bisogna vedere come e' rollato ecco perche' la genete se ne fa diversi.

Io sto cercando di trovare 6 pezzi riclassificati per l'assalitore al momento ho 2 predatore 3 assalitroe e 1 ninjabike che mi fa da jolli (in pratica mi fa fare 4 assalitore e 3 predatore abilitandomi piu' attributi.;)

sireno'
21-11-2017, 07:25
Cacchio quante domande...... dammi il nick che ti mando l'amicizia oppure mandamela tu a quello che leggi qui sotto ne parliamo on line per quello che ti posso aiutare.

Cmq l MDR non serve a nulla (dipende dal set poi) stai piuttosto basso con le armi e l'M4 e' insieme all LVOAC e' il top che puoi avere, poi bisogna vedere come e' rollato ecco perche' la genete se ne fa diversi.

Io sto cercando di trovare 6 pezzi riclassificati per l'assalitore al momento ho 2 predatore 3 assalitroe e 1 ninjabike che mi fa da jolli (in pratica mi fa fare 4 assalitore e 3 predatore abilitandomi piu' attributi.;)

Ciao @Alekx :) grazie Anch io stesso set che hai tu ho fatto ieri con la tracolla e perchè avevo notato al poligono che il danno cresce di brutto ma solo al poligono mi pare. Su dettagli agente io sono :c 256 Lv30 DZ 61 e poi cè un numero 1400 che significato ha questo numero pls?
Oggi non lavoro e gioco, il mio nick è IL-Sistemista :D ai russi piace

razor820
21-11-2017, 08:30
Ciao @Alekx :) grazie Anch io stesso set che hai tu ho fatto ieri con la tracolla e perchè avevo notato al poligono che il danno cresce di brutto ma solo al poligono mi pare. Su dettagli agente io sono :c 256 Lv30 DZ 61 e poi cè un numero 1400 che significato ha questo numero pls?
Oggi non lavoro e gioco, il mio nick è IL-Sistemista :D ai russi piaceIl numero 1400 sono le onoreficenze che hai sbloccato...
Guarda dal menu e vedi cosa hai da sbloccare. Teoricamente non influisce.. diciamo che é una specie di curriculum..

sireno'
21-11-2017, 09:40
Il numero 1400 sono le onoreficenze che hai sbloccato...
Guarda dal menu e vedi cosa hai da sbloccare. Teoricamente non influisce.. diciamo che é una specie di curriculum..

Ciao a non influisce, grazie caro questo mi interessava sapere.

A che ci sono vi chiedo ancora qualcosina: nelle missioni leggendarie non mi ricordo se possono droppare anche armi?

Il Bullfrog (assalto) comè ? Per l'M4 a che talenti devo puntare? ne ho trovato un'altro ieri con 15% critico e 15% danni alle corazze.
ultima cosa armi gialle M4 ultraleggero, LVOAC ok ci starò attento; altre armi importanti che non vanno smantellate/vendute quali sono? pls :) è questa la mia confusione principale.

razor820
21-11-2017, 10:01
Ciao a non influisce, grazie caro questo mi interessava sapere.

A che ci sono vi chiedo ancora qualcosina: nelle missioni leggendarie non mi ricordo se possono droppare anche armi?

Il Bullfrog (assalto) comè ? Per l'M4 a che talenti devo puntare? ne ho trovato un'altro ieri con 15% critico e 15% danni alle corazze.
ultima cosa armi gialle M4 ultraleggero, LVOAC ok ci starò attento; altre armi importanti che non vanno smantellate/vendute quali sono? pls :) è questa la mia confusione principale.Fino a quando non modifichi l arma e per un tempo prestabilito puoi condividerla..

Non mi venire a dire su qualche arma o bonus é migliore, perché sinceramente dopo mesi non lo so neanche io.
In ogni caso non c é una caratteristica precisa, tutto varia in base all' equipaggiamento che hai attivo, al tipo di arma che usi, e al tipo di nemico che stai affrontando.
Quindi ti conviene farti diversi slot dotazioni e se non entrano nello zaino metterle nella cassa grande

sireno'
28-11-2017, 09:24
Ciao il progetto M4 ultraleggero dove lo trovo ?

Alekx
28-11-2017, 11:51
Salve a tutti, se vi puo' nteressare sto provando un set con 3 banshee + 2 predatore + 1 ninja che funziona egregiamente contro i Rog, specialmente se vi fanno fuori la prima volta.

Ieri sera 4 rog mi hanno preso di sorpresa e fatto fuori, attivatosi il Banshee, al secondop round ne ho fatto fuori 2 su 4, non male. Attualmente 534 Rog uccisi. :D

Unica pecca e' che sono un po' basso di Vigore 3900 scarso con 321.000 robustezza, 420.000 DPS con 8530 di Armi e 90.000 elettronica con 2800

Se riuscissi a portare il Vicore intorno ai 4500 con 350.000 di robustezza senza abbassre troppo DPS e Armi sarebbe un set da macellaio per i rog.

Cmq sono a lavoro per migliorare vediamo cosa esce fuori.;)

The_ouroboros
28-11-2017, 18:09
Rogues cmq

Alekx
28-11-2017, 20:40
Rogues cmq

e chi dice il contrario, l'ho scritto abbreviando il nome ;)

Alekx
06-12-2017, 08:04
Buongiorno, ieri dopo 2 ore di download finalmente la versione 1.8

Non ho potuto giocare molto anzi in realta' per nulla ma mi sono ritrovato ad avere dei set praticamente inutili.

La prima cosa che ho fatto e' stato ottimizzare il set che utilizzo riuscendo a portare tutte le corazze al max ed avere come resistenza 488.000 conto i 340k di prima al contario le armi sono scese paurosamente nonostante l'ottimizzazione, il mio M4 ultraleggero che avevo tararo ad hoc ora fa meno danni di un fucile ad acqua grazie al depotenziamento avuto nella versione 1.8, passa da circa 25k a 21k poteziato al max, le armi sono passate da 409.000 a 375.000 senza per altro aver fatto nulla, ho pensato di aver fatto qualche caxxata nelle ottimizzazioni ma cambiando set e mettendone alcuni non ottimizzati dove il DPS era intorno ai 420k mi ritrovo abbondantemente sotto i 390k :mad: .

Inoltre altro schifo della zona nera cosa che prima invece era fantastico fare visto che si trattava di una zona franca, non puoi piu' sparare agli agenti direttamente se non diventi prima ROG, ma come diventarlo e' un mistero a meno che' tu non debba tagliare le funi degli elicotteri per poi poter sparare agli agenti ma presumo che non riuscirai a tirare neanche un colpo.

Sinceramente ad oggi mi sembra uno schifo bello e buono, non ha senso poter alzare le corazze in una maniera cosi' assurda abbassando invece drasticamente il DPS delle armi, non ho capito quale sia l'intento se non quello di poter far durare di piu' gli scontri tra agenti o intelligenza artificiale, ma la cosa bella di prima era proprio dimostrare la bravura nell'abbatere gli avversari in maniera intelligente.

Insomma a parte le nuove mappe che ancora non vedo ma l'oretta di gioco ieri in DZ dove mi divertivo da pazzi e le novita' sui depotenziamenti di armi e set mi hanno lasciato l'amaro in bocca. Mi ritrovo a dover riniziare da capo tutto dopo un anno di "lavoro" sui set per averli alla meglio e sti cretini con un aggiornamento rivoluzionano tutto, calcolando che non passo le giornate a giocare ma lo faccio nei ritagli di tempo libero quando ce l ho e riniziare da capo non ho proprio voglia.

Presumo che sia tempo di abbandonare il gioco e passare ad altro, se il loro intento e' questo con me ci stanno riuscendo.:mad:

The_ouroboros
06-12-2017, 08:38
Per me è morto tempo fa.

Cmq ... si diventa rogues volontariamente ora

The_ouroboros
06-12-2017, 08:39
Cmq zona nera..... Franca ?

Alekx
06-12-2017, 09:32
Cmq zona nera..... Franca ?

Zona Nera intesa come una "Zona franca" del gioco , una zona dove hai liberta' di poter fare tutto.

The_ouroboros
06-12-2017, 09:40
Franca non vuol dire quello mi sa ... anche se vivo all’estero da un po’

razor820
06-12-2017, 10:00
Provato il nuovo update 1.8
La modalità resistenza mi é piaciuta, anche se sicuramente dopo un paio di giorni diventerà noiosa e ripetitiva come d altronde le altre modalità del gioco.

Per quanto riguarda il pvp mi aspettavo qualcosa di diverso, come dire equipaggiamento ex-nuovo, e diverse classi, invece viene utilizzata la dotazione e il livello che hai al momento nel gioco... ció significa se c é troppo dislivello tra un utente e l altro le partite si rivelano troppo sbilanciate..

Alekx
06-12-2017, 11:14
Franca non vuol dire quello mi sa ... anche se vivo all’estero da un po’

Come no, quando si parla di zona franca si parla di una zona libera riferita pero' alle tasse, cioe' zone dove le tasse non si pagano liberi da qualsiasi vincolo (per farla in due parole) ;)

Come detto l'ho associata al gioco indicando fa ZN una zona "libera" da vincoli di qualsiasi genere.;)

The_ouroboros
06-12-2017, 11:45
Provato il nuovo update 1.8
La modalità resistenza mi é piaciuta, anche se sicuramente dopo un paio di giorni diventerà noiosa e ripetitiva come d altronde le altre modalità del gioco.

Per quanto riguarda il pvp mi aspettavo qualcosa di diverso, come dire equipaggiamento ex-nuovo, e diverse classi, invece viene utilizzata la dotazione e il livello che hai al momento nel gioco... ció significa se c é troppo dislivello tra un utente e l altro le partite si rivelano troppo sbilanciate..

Non avevano mai fatto intendere che volevano cambiare la solfa cmq :)

The_ouroboros
06-12-2017, 11:45
Come no, quando si parla di zona franca si parla di una zona libera riferita pero' alle tasse, cioe' zone dove le tasse non si pagano liberi da qualsiasi vincolo (per farla in due parole) ;)

Come detto l'ho associata al gioco indicando fa ZN una zona "libera" da vincoli di qualsiasi genere.;)

A me paiono modifiche giuste.

Essere rogue e una scelta ora

Luca T
07-12-2017, 14:24
Scusate ragazzi, al primo avvio tutto bene nessun problema, scelto fisionomia personaggio etc poi sono uscito, ieri al secondo avvio subito dopo la scritta sull'epilessia e dopo il Logo Ubisoft quando va a fare la connessione con il mio Nick va in crash ed esce!

Già provato a fare il Dsn flush e a mettere il dsn di google come trovato in rete ma fa uguale

Alekx
07-12-2017, 15:48
A me paiono modifiche giuste.

Essere rogue e una scelta ora

Si, ieri sera l'ho testato un po meglio e ho visto che ora essere rogue e' piu' difficile devi per forza premere shift+Z per attivare il cattivone che e' in te. :D

Pero' sono d'accordo fino ad un certo punto, cosi' facendo sparando in un mucchio di rogue e agenti e' facile sterminare i cattivi, prima eri piu' accorto o comunque prima di premere il grilletto stavi piu' attento, eri tu a decidere di che morte volevi morire, insomma piu' vicino ad una situazione "reale".

Per il resto ho visto che bisogna potenziare tutto quello possibile, sbarazzarsi delle vecchie cose con corazza bassa e puntare al max delle ottimizzazioni.

Al momento di armi nuove neanche l'ombra, ma devo cimentrmi di piu' in questo fine settimana.

La nuova zona e' carina devo scoprirla meglio e da soli non e' affatto scontato che se ne esca vivi.

The_ouroboros
08-12-2017, 22:50
carina la modalita' orda.

Con in gruppo random siamo arrivati all'ondata 24.... non male come prima volta :stordita:

Extrema Ratio
09-12-2017, 12:23
Salve, sto facendo il trial e credo che lo comprerò, sono a liv.26 grazie al boost dei miei amici. Mi sapete dire se vale la pena riscattare qualcosa delle ricompense club ubisoft?

The_ouroboros
09-12-2017, 13:27
All’epoca io le riscattai tutte

The_ouroboros
10-12-2017, 13:56
Sono rimasto indietro.

Qualcuno mi spiega come funziona un evento globale

razor820
10-12-2017, 16:29
Sono rimasto indietro.

Qualcuno mi spiega come funziona un evento globale

Sent from my iPhone using TapatalkTeoricamente funziona come gli eventi giornalieri e settimanali, solo che guadagni delle monete particolari che poi servono per riscattare determinate frwmmenti di chiavi rosa per acquistare le casse rosa dai venditori che si trovano nella sezione eventi globali.

I frammenti, maschere e via dicendo si possono anche ottenere completando delle onoreficenze per l'evento globale in atto

The_ouroboros
10-12-2017, 17:18
Grasie

The_ouroboros
10-12-2017, 19:45
Parte martedì, giusto ?

The_ouroboros
11-12-2017, 11:40
che succede in UG dopo il rank 40?

ulukaii
11-12-2017, 11:58
Sblocchi items cosmetici e la toppa.

The_ouroboros
11-12-2017, 12:04
Sblocchi items cosmetici e la toppa.

capito, grazie!

Sto gioco e diventato bello... chi lo avrebbe mai detto :stordita:

The_ouroboros
12-12-2017, 19:39
Yeah la mia prima maschera!

sireno'
13-12-2017, 03:53
Yeah la mia prima maschera!

Ciao cosa hai fatto per prendere la maschera :D ?

The_ouroboros
13-12-2017, 07:00
Era una onorificenza.
Ho fatto una lexi senza che nessuno morisse a molto difficile con i modificatori.

Neofreedom
13-12-2017, 14:10
Buongiorno.
Domandina sugli Echo... dopo averli attivati e visti scompaiono dalle mappe o ogni volta che ritorni vicino si possono riattivare di nuovo ? Perché se scompaiono non capisco dove sbaglio.... e si che cerco di "guardare" tutte le figure.

Grazie in anticipo :)

P.s. carina quella dove chiede ma sei della Cia o stocazzo....boom ( morto ) Stocazzo :D

The_ouroboros
13-12-2017, 14:21
Buongiorno.
Domandina sugli Echo... dopo averli attivati e visti scompaiono dalle mappe o ogni volta che ritorni vicino si possono riattivare di nuovo ? Perché se scompaiono non capisco dove sbaglio.... e si che cerco di "guardare" tutte le figure.

Grazie in anticipo :)

P.s. carina quella dove chiede ma sei della Cia o stocazzo....boom ( morto ) Stocazzo :D

Scompaiono sulla mappa ma se sei nelle vicinanze puoi sempre "guardarle"

Neofreedom
13-12-2017, 14:52
Grazie ! :)

The_ouroboros
16-12-2017, 16:43
per ora...

PVE: https://cdn.discordapp.com/attachments/269918258189041664/391630508943212544/image.jpg

PVP (schermaglia piu che altro): https://cdn.discordapp.com/attachments/269918258189041664/391630590216110081/image.jpg

The_ouroboros
19-12-2017, 00:16
Se solo riuscissi a trovare ste ginocchiere ... ma mi sfuggono ... https://cdn.discordapp.com/attachments/269918258189041664/392464221717397504/unknown.png

ulukaii
19-12-2017, 06:46
Sapessi quante ne ho centrifugate in questi giorni di ginocchiere :asd:

Anyway, ho notato che hai il punteggio 285, te lo mantiene fisso? Perché a me lo ripristina ad ogni riavvio :muro: In pratica avvio e mi trovo 277, ma se vado al banco e faccio fare un giro di ricalibrazione ai vari elementi dell'equip (non importa il valore, posso anche rimettere quello che avevo già, quindi senza incrementare nulla), solo allora me lo porta come 286. E' sicuramente un bug, però mi scoccia alquanto :rolleyes:

The_ouroboros
19-12-2017, 06:57
Si è fisso :)

Cmq piuttosto mi da classificati di altre cose ma ginocchiere manco morti

Roland74Fun
30-12-2017, 13:24
Scusate, dall'ultimo DLC mi si avvia sempre in finestra in dx12. Se lo metto a schermo intero crasha.
Non riesco più ad impostare dx11....
A voi va tutto bene?

razor820
30-12-2017, 13:45
Scusate, dall'ultimo DLC mi si avvia sempre in finestra in dx12. Se lo metto a schermo intero crasha.
Non riesco più ad impostare dx11....
A voi va tutto bene?Dopo l ultimo aggiornamento mi creava problemi con le dx12, overlay di uplay e a volte mi freezava. Quindi sono dovuto ritornare a dx11 e riavviare il gioco

Roland74Fun
31-12-2017, 15:08
Ritiro quello che ho detto ieri.
Tutto benissimo oggi without any issues. DX12 perfetto con buon incremento rispetto dx11, almeno sulla radeon 480.

The_ouroboros
06-01-2018, 22:17
completato il predatore

https://cdn.discordapp.com/attachments/205945476468572160/399323683069493280/unknown.png

Finalmente!

MrBattiloca
07-01-2018, 10:08
Qualcuno ci gioca con una 1060 e gli utlimi driver?

Io ho un problema, sulla parte alta mi compare di tanto in tanto una sorta di bug che credo sia dovuto ad un problema con l'illuminazione, sembra una specie di lens flare buggato...e oltretutto ora il gioco ha dei blocchi di un paio di secondi che da ogni tanto a random (e li dava anche al mio amico che ha una 1070 e un ssd, quindi non è il mio pc).

Come settaggi ho messo anche le ombre Nvidia PCSS e tutto il resto è quasi al massimo (cioè su alto, ho lasciato perdere l'ultra dove era possibile tanto dubito cambi molto), in 1080p.
Sono in dx12, sarà mica colpa loro?

razor820
07-01-2018, 11:43
Qualcuno ci gioca con una 1060 e gli utlimi driver?

Io ho un problema, sulla parte alta mi compare di tanto in tanto una sorta di bug che credo sia dovuto ad un problema con l'illuminazione, sembra una specie di lens flare buggato...e oltretutto ora il gioco ha dei blocchi di un paio di secondi che da ogni tanto a random (e li dava anche al mio amico che ha una 1070 e un ssd, quindi non è il mio pc).

Come settaggi ho messo anche le ombre Nvidia PCSS e tutto il resto è quasi al massimo (cioè su alto, ho lasciato perdere l'ultra dove era possibile tanto dubito cambi molto), in 1080p.
Sono in dx12, sarà mica colpa loro?Io ho una 1070 é l unico problema che mi dava le dx12 era che non mi faceva attivare l overlay di alcune applicazioni.

MrBattiloca
07-01-2018, 12:03
Secondo me sono o le dx12 o qualche settaggio che evidentemente con la 1060 si bugga...i blocchi ieri sera li avevamo sia io che il mio amico, probabilmente un problema dei server...visto che sono l'unico a quanto pare, dovrò smanettare un po' coi settaggi...

-V3G3TA-
11-01-2018, 13:17
Ciao a tutti, vecchi e nuovi.
Stavo seriamente meditando di tornare a sparacchiare in allegria sperando che mi ricordi ancora come si fà.
Sono rimasto indietro alla 1.6, ora vedo che le ultime aggiunte ci sono state un botto di novità e dover ad esempio farmare da capo tutti i set per averli Classificati mi fà un pò paura visto il poco tempo che ho.
Voi consigliate di riprenderlo sto gioco? C'è parecchio movimento sui server?

Se ci fosse qualcuno di voi con cui giochicchiare sarebbe preferibile anzichè girare da soli e/o unirsi ad estranei col rischio di venire a noia alla lunga ... ricordo le 1000 risate fatte con tanti di voi l'anno scorso.

Domande:
- qual'è il nuovo META? Ho visto che si parla molto del Nomade e del Predatore che coi nuovi set classificati stanno andando per la maggiore, voi li avete provati? Impressioni?
- Ho letto che esiste adesso una stazione di ottimizzazione. Cioè, per la serie ... basterebbe farmare solo equip. della divisione per portare al cap tutte le stats dei vari pezzi che trovo senza farmare gli stessi pezzi per centinaia di ore cercando la combinazione migliore di stats? :D
- Il reroll dei pezzi rimane lo stesso? Perchè mi pare di aver visto sul tubo gente che ha pezzi con il simbolo del Reroll su 2 statistiche anziche su una sola, ho visto male o è davvero possibile? Sarebbe una gran cosa :)

Grazie e spero di rivedervi in game ... sempre se decido di istallarlo nuovamente :stordita:

Alekx
12-01-2018, 11:10
Ciao a tutti, vecchi e nuovi.
Stavo seriamente meditando di tornare a sparacchiare in allegria sperando che mi ricordi ancora come si fà.
Sono rimasto indietro alla 1.6, ora vedo che le ultime aggiunte ci sono state un botto di novità e dover ad esempio farmare da capo tutti i set per averli Classificati mi fà un pò paura visto il poco tempo che ho.
Voi consigliate di riprenderlo sto gioco? C'è parecchio movimento sui server?

Se ci fosse qualcuno di voi con cui giochicchiare sarebbe preferibile anzichè girare da soli e/o unirsi ad estranei col rischio di venire a noia alla lunga ... ricordo le 1000 risate fatte con tanti di voi l'anno scorso.

Domande:
- qual'è il nuovo META? Ho visto che si parla molto del Nomade e del Predatore che coi nuovi set classificati stanno andando per la maggiore, voi li avete provati? Impressioni?
- Ho letto che esiste adesso una stazione di ottimizzazione. Cioè, per la serie ... basterebbe farmare solo equip. della divisione per portare al cap tutte le stats dei vari pezzi che trovo senza farmare gli stessi pezzi per centinaia di ore cercando la combinazione migliore di stats? :D
- Il reroll dei pezzi rimane lo stesso? Perchè mi pare di aver visto sul tubo gente che ha pezzi con il simbolo del Reroll su 2 statistiche anziche su una sola, ho visto male o è davvero possibile? Sarebbe una gran cosa :)

Grazie e spero di rivedervi in game ... sempre se decido di istallarlo nuovamente :stordita:

Ciao e ben risentito, e' si 2 versioni hanno rivoluzionato un po' tutto.

Per esempio non so se lo sai ma non puo piu' sparare direttamente agli agenti se prima non diventi ROG, quindi oggi diventare cattivo si rischia di brutto perche' poi per toglierti la taglia devi raggiungere determinati posti dove il 99% ti stanno preparando una calda accoglienza.:D

Cmq. ora come ora devi solo giocare per poter raccogliere i set riclassificati per poter fare le build meglio se lo fai in comitiva cosi' ti fai passare i pezzi che non servono. Io per esempio non ho piu' set "semplici" ma solo riclassificati al max mixati con il ninja bike quando non li ho completi.

Inoltre sui set riclassificati puoi rollare 2 cose anciche' una quindi ottimizzi al meglio.

L'ultimo di moda e' il NOMADE, poi ogni set ha i suoi pro e contro, io utilizzo l'assalitore e a volte la stella solitaria. Chiramente per farli funzionare al meglio devi avere bilanciati bene i vari valori tra armi, vigore, elettronica robustezza ertc. perche' spesso i bonus si attivano a seconda di questi valori. Inoltre anche le armi fanno la parte da gigante specilamente con le utlime uscite (speciali) come il Banco, Big Alejandro, Diavolo etc. che riescono ad accostarsi molto ai set riclassificati accentuando i vari bonus per ogni set.

La stazione di ottimizzazione e' buona perche' dopo aver ricalibrato al max set e armi puoi portarli al massimo nella stazione ottimizzazione dove spendi si a i crediti che i pèunti equipaggiamento 50 pezzi equipaggiamento un giro di ruota(in pratica fare fuori 1000 pezzi ci metti 10 secondi), e' per questo che si lotta in giro per le varie zone per accaparrarsi casse gialle verdi e viola e i vari equipaggiamenti singoli che si trovano. E' sovente che in estrazione si sia attaccati e spesso riesci a fare incetta di casse in poco tempo. ;)

Inoltre con la nuova versione nei sotterranei hai i cacciatori che possono comparire all'improvviso e difficili da tirare giu' in piu' ci sono zone nuove con nuove sfide, insomma devo dire che all'inizio avevo condannato alcune cose della 1.8 ma mi sono accorto con il tempo che il divertimento non e' venuto meno e devo dire che c'e' un sacco di gente in giro, l'altra sera reavamo almeno 20 italiani fuori dal chek point.

La cosa figa e' che puoi suddividerti in gruppi e andare in giro insieme senza avere il rischio di spararti addosso, puoi dividere i premi dei boss ma le casse chi primo arriva le prende. :D

-V3G3TA-
12-01-2018, 13:42
Grazie caro, a sto punto credo che termineró Assassin's Creed (mi manca poco ormai) e mi ributto un po' qui per ingannare l'attesa del prossimo gioco del momento.
Ci si rivede in game allora, a presto.

Alekx
15-01-2018, 13:29
Comprato ieri e devo dire che è carino. Per ora ho capito come si spara, poi vedremo... :D

Ben arrivato...... Manda il nick che ti chiedo l'amicizia, o leggi quello in firma e mandala tu.

The_ouroboros
15-01-2018, 20:26
il mio nick in firma :)

pollopopo
15-01-2018, 23:40
Ragazzi na domanda sono al livello 20 e non riesco a giocare nella zona nera... Anche in zn1 mi asfaltano e non riesco a capire come mettermi in pari...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alekx
16-01-2018, 08:01
Ragazzi na domanda sono al livello 20 e non riesco a giocare nella zona nera... Anche in zn1 mi asfaltano e non riesco a capire come mettermi in pari...

ti asfaltano si, il livello 20 andava bene fino a qualche tempo fa quando non esistevano i pezzi riclassificati, ora che tutti girano con sti pezzi e dura pure per chi in zona nera ci ha comprato la casa :D

Calcola che l'altro giorno ho assistito ad una scena di 4 Rog che hanno buttato giu' un player a livello 18 a schiaffi. :eek:

Devi cercare di girare con amici corazzati che ti aiutano e ti passano o pezzi che ti servono.

Ieri mi sono aggregato ad un team in cui c'era un player a LVL 20 in zona 9 una fucilata dei rikers ed era sempre a terra.

I discorso e' che dovresti girare abbassando il livello di difficolta' della zona nera, il 5 e' troppo alto per un livello come il tuo.

pollopopo
16-01-2018, 12:11
ti asfaltano si, il livello 20 andava bene fino a qualche tempo fa quando non esistevano i pezzi riclassificati, ora che tutti girano con sti pezzi e dura pure per chi in zona nera ci ha comprato la casa :D

Calcola che l'altro giorno ho assistito ad una scena di 4 Rog che hanno buttato giu' un player a livello 18 a schiaffi. :eek:

Devi cercare di girare con amici corazzati che ti aiutano e ti passano o pezzi che ti servono.

Ieri mi sono aggregato ad un team in cui c'era un player a LVL 20 in zona 9 una fucilata dei rikers ed era sempre a terra.

I discorso e' che dovresti girare abbassando il livello di difficolta' della zona nera, il 5 e' troppo alto per un livello come il tuo.Io giro nella zn1 e gli npc non mi asfaltano, o meglio, non mi asfaltano se non ne trovo 25 in tutte le dirrzioni diverse xD...peró in pvp non campo il tempo di una fucilata.....

L'idea di fondo é carina ma confusionaria... Io devo poter combattere con chi é del mio 'livello'...é inutile che nella stessa zona si possano trovare persone che con due o tre colpi buttano giu uno dorato quando a me ci vogliono 3 caricatori, in pvp si tramuta in un momento frustrante e non in un piacere perché nelle zone di estrazione quasi tutti mi asfaltano non permettendomi di migliorare, bisogna avere culo che in pvp tutti si facciano i c@zzi propri..... :)

Idea di fondo carina ma sviluppata male... Troppo simile a come sarebbe nella vita reale con la diversità che nella vita reale grosso modo tutti muoiono nello stesso modo.....

The_ouroboros
16-01-2018, 12:34
migliora fuori (puoi farlo in un numero di modi) torna dentro e asfalta tu ;)

barbara67
16-01-2018, 12:42
Io giro nella zn1 e gli npc non mi asfaltano...peró in pvp non campo il tempo di una fucilata.....

L'idea di fondo é carina ma confusionaria... Io devo poter combattere con chi é del mio 'livello'...é inutile che nella stessa zona si possano trovare persone che con due o tre colpi buttano giu uno dorato quando a me ci vogliono 3 caricatori, in pvp si tramuta in un momento frustrante e non in un piacere perché nelle zone di estrazione quasi tutti mi asfaltano non permettendomi di migliorare... :)

E' capitato a tutti , quando si è bassi di livello è normale, segui il consiglio di Dark cresci di livello fuori dalla zona nera.
Se propio vuoi farti qualche giro cerca di evitare i giocatori umani, e se ti capita di estrarre cerca di sviare l' attenzione, ad esempio chiama l' estrazione in una zona e poi vai di corsa in un punto di estrazione molto lontano a volte funziona o meglio funzionava visto che è una vita che non ci gioco.

Alekx
16-01-2018, 15:04
Io giro nella zn1 e gli npc non mi asfaltano, o meglio, non mi asfaltano se non ne trovo 25 in tutte le dirrzioni diverse xD...peró in pvp non campo il tempo di una fucilata.....

L'idea di fondo é carina ma confusionaria... Io devo poter combattere con chi é del mio 'livello'...é inutile che nella stessa zona si possano trovare persone che con due o tre colpi buttano giu uno dorato quando a me ci vogliono 3 caricatori, in pvp si tramuta in un momento frustrante e non in un piacere perché nelle zone di estrazione quasi tutti mi asfaltano non permettendomi di migliorare, bisogna avere culo che in pvp tutti si facciano i c@zzi propri..... :)

Idea di fondo carina ma sviluppata male... Troppo simile a come sarebbe nella vita reale con la diversità che nella vita reale grosso modo tutti muoiono nello stesso modo.....

Come suggerito devi migliorare fuori, lo abbiamo fatto tutti, io andavo in giro per la zona nera con altri del mio livello e spesso mi facevono fuori, spesso mi avventuravo da solo quanto ore passate a scappare e nascondersi pero' alla fine cresci e poi ti livelli anche tu.

PEr te come detto abbassa il livello, nella zona nera hai i livelli da 1 a 5, chiaramente variano anche le ricompense.

Non so se siamo amici o meno comunque il mio nick e' lo trovi in firma magari la sera facciamo qualche partita insieme.

pollopopo
16-01-2018, 19:39
Alekx ti ho aggiunto :)

ho visto che se trovo le armi giuste vado avanti molto più velocemente :). sono passato da un fucile da cecchino da 14000 con un colpo in testa a circa 20000 ed è tutto un'altro andazzo, almeno con gli NPC... in PVP non ci provo nemmeno con armi di colore blu :P

Alekx
17-01-2018, 08:53
Alekx ti ho aggiunto :)

ho visto che se trovo le armi giuste vado avanti molto più velocemente :). sono passato da un fucile da cecchino da 14000 con un colpo in testa a circa 20000 ed è tutto un'altro andazzo, almeno con gli NPC... in PVP non ci provo nemmeno con armi di colore blu :P

Come detto in precedenza, devi aumentare di livello un po' tutto.

Ieri ho provato vedere se eri in Dark Zone ma ho visto che eri a fare qualche missione, ho accettato poi l'invito di alcuni amici a fare scorribande ROG in giro ho preso diverse ricompense ROG riuscendo anche a spuntare ualche pezzo riclassificato del predatore che mi serviva.

Qualche sera se vuoi un aiuto mi unisco a te, te lo chiedo perche' in tanti voglioni fare da soli con il livello che hanno, per me buttare giu' gli avverasri e' semlice ma ti tolgo tutto il divertimento. ;)

Neofreedom
18-01-2018, 08:18
Però una cosa non capisco e forse da qui l'arcano :D
Dicono che nella zona nera trovi i bottini migliori ecc. Deduco quindi che fuori dalla suddetta non si possano trovare armi al top comparate a quelle della zona nera.
Ma se voglio giocare in solo e ogni volta che entro nella zona nera vengo ovviamente asfaltato da altri player come cavolo si fa ? Non potevano fare in modo che se uno vuole giocare anche lì per i fatti suoi, ci sono già gli npc che spaccano, non possa venir attaccato dai player umani ?

Confermate ? ( armi top SOLO nella zona nera )

P.S. Già nell' underground quando random arrivano i cacciatori mi aprono in due spesso con un attacco corpo a corpo, che è quello che temo di più di loro. Ehm sono pure livello 27 pippa :D

Grazie :)

The_ouroboros
18-01-2018, 08:55

Smentisco

The_ouroboros
18-01-2018, 09:01
P.S. Già nell' underground quando random arrivano i cacciatori mi aprono in due spesso con un attacco corpo a corpo, che è quello che temo di più di loro. Ehm sono pure livello 27 pippa :D

Con il mio predatore li spolpo in 4 secondi :D

Alekx
18-01-2018, 09:08
Dicono che nella zona nera trovi i bottini migliori ecc. Deduco quindi che fuori dalla suddetta non si possano trovare armi al top comparate a quelle della zona nera.
Ma se voglio giocare in solo e ogni volta che entro nella zona nera vengo ovviamente asfaltato da altri player come cavolo si fa ? Non potevano fare in modo che se uno vuole giocare anche lì per i fatti suoi, ci sono già gli npc che spaccano, non possa venir attaccato dai player umani ?

Purtroppo ci siamo passati tutti, io in zona nera ci sono "cresciuto" e mi hanno bastonato tante di quelle volte che ho perso il conto eppure piano piano sono riuscito ad arrivare al livello attuale.

Conle varie versioni di aggiornamento, nuove armi e nuovi set e' piu' difficile per chi vuole iniziare ora, ma e' anche vero che se abbassi il livello della zona nera a 1 difficilmente incontrerai player supercorazzati perche' le ricompense non sono adeguate per il livello, magari pero' per te vanno bene.

Per quanto concerne undergound calcola che spesso ci si avventura in 4 con un player con reclaymer riclassificato per non avere problemi figurati se ti avventuri da solo. E' difficile per via del fatto che le ricompense sono comunque il top che puoi prendere cone in zona nera.

Io gioco sempre la sera dopo cena dalle 21:30 circa se vi trovo on line vedo di aiutarti/vi per salire velocementne di livello.

barbara67
18-01-2018, 09:08

Armi ottime si trovano anche fuori .... :)

Per crescere arrivare il prima possibile a Liv. 30 GR.252 (non so quanto è adesso fino alla 1.5 era il massimo) a quel punto fare missioni anche in coop nel mondo 5 per droppare materiale buono e solo dopo Zona Nera.

P.s. Ciao Alelx vedo che ci dai ancora dentro di brutto .... :D ;)

The_ouroboros
18-01-2018, 09:11

Per crescere arrivare il prima possibile a Liv. 30 GR.252 (non so quanto è adesso fino alla 1.5 era il massimo) a quel punto fare missioni anche in coop nel mondo 5 per droppare materiale buono e solo dopo Zona Nera.

P.s. Ciao Alex vedo che ci dai ancora dentro di brutto .... :D ;)

292 mi pare

-V3G3TA-
18-01-2018, 09:53

Gabri, sono in assenza di titoli in questo momento, ACO l'ho platinato e i DLC non mi interessano, pensavo a un DS3 per ingannare l'attesa di qualcos'altro, oppure iniziare Nioh ... ma se facessimo ancora qualche sessione notturna delle nostre? Ci saresti?
Secondo me il buon Alekx ci potrebbe coprire di Classificati che a lui non interessano :D

Alekx
18-01-2018, 09:57

Ciao in realta' non l'ho mai mollato la sera, piuttosto che vedere la TV che e' ad uso "esclusivo" della compagna trovo la scusa ;) per giocare con gli amici scorrazzando in giro per la zona nera. Ultimamente devo dire che c'e' un mucchio di traffico. :D :D e ho ritrovato on-line anche qualche vecchia "gloria" con cui ho iniziato diverso tempo fa.

Neofreedom
18-01-2018, 10:04
Smentisco

Purtroppo ci siamo passati tutti, io in zona nera ci sono "cresciuto" e mi hanno bastonato tante di quelle volte che ho perso il conto eppure piano piano sono riuscito ad arrivare al livello attuale.

Conle varie versioni di aggiornamento, nuove armi e nuovi set e' piu' difficile per chi vuole iniziare ora, ma e' anche vero che se abbassi il livello della zona nera a 1 difficilmente incontrerai player supercorazzati perche' le ricompense non sono adeguate per il livello, magari pero' per te vanno bene.

Per quanto concerne undergound calcola che spesso ci si avventura in 4 con un player con reclaymer riclassificato per non avere problemi figurati se ti avventuri da solo. E' difficile per via del fatto che le ricompense sono comunque il top che puoi prendere cone in zona nera.

Io gioco sempre la sera dopo cena dalle 21:30 circa se vi trovo on line vedo di aiutarti/vi per salire velocementne di livello.

Ok grazie a tutti ! :)

In mappa città sono lev 30 e gioco a livello 5 ergo nemici lev 34. Ogni tanto crepo :D, Underground gioco a difficile e sono lev 29 nemici mi pare lev 32 o 33, zona nera sono lev 25 e mi pare difficoltà lev 2 quindi ridurrò a 1 ma il problema sono i PK. Li odio :D

Fortunatamente periodo natalizio ero in zona nera da solo, come sempre, e mi si sono avvicinati 4 dico 4 vestiti da babbo natale. Praticamente ero un pulcino di fronte a quei 4 titani. Fortunatamente erano ITA e uno aveva il microfono acceso e sentivo che stavano cercando uno che NON mi assomigliava. Infatti mi hanno lasciato una stazione di cura e salutato. fiuuuuu. Se uno di questi è qua del forum, Grazie :D

Mi piace giocare in solo, non do fastidio a nessuno. Statemi alla larga pls :D

AhymaRan mio nick giusto per non mettermi in lista nera ;)

Alekx
18-01-2018, 10:40
Gabri, sono in assenza di titoli in questo momento, ACO l'ho platinato e i DLC non mi interessano, pensavo a un DS3 per ingannare l'attesa di qualcos'altro, oppure iniziare Nioh ... ma se facessimo ancora qualche sessione notturna delle nostre? Ci saresti?
Secondo me il buon Alekx ci potrebbe coprire di Classificati che a lui non interessano :D

Volentierissimo, anche se ultimamenti si fa fatica a trovarli.
Comunque una bella rimpatriata mi farebbe piacere, ma ricordatemi i nick perche' non li ricordo. :D :D

Alekx
18-01-2018, 10:58

Hai visto che brutto quando ti finiscono con il coltello.... si sentono le carni che si aprono durante le coltellate :eek: :eek:

barbara67
18-01-2018, 11:08

Ac lo sto giocando adesso, non lo ho ancora finito ma essendo arrivato a 40 di livello non è più molto divertente tiri giù tutto e tutti con poca fatica.

Dalla prossima settimana ci si può organizzare, dovrei fare orari più decenti, ci facciamo scortare da Alekx ...... :D

Non sai quanto mi mancano le chiacchere che si facevano mentre si andava in giro.

A presto caro Fabio .... :) ;)

Ciao in realta' non l'ho mai mollato la sera, piuttosto che vedere la TV che e' ad uso "esclusivo" della compagna trovo la scusa ;) per giocare con gli amici scorrazzando in giro per la zona nera. Ultimamente devo dire che c'e' un mucchio di traffico. :D :D e ho ritrovato on-line anche qualche vecchia "gloria" con cui ho iniziato diverso tempo fa.

In queste sere ho visto che si è connesso Olimpia e anche il buon Marco (Linux).
Ok grazie a tutti ! :)

In mappa città sono lev 30 e gioco a livello 5 ergo nemici lev 34. Ogni tanto crepo :D, Underground gioco a difficile e sono lev 29 nemici mi pare lev 32 o 33, zona nera sono lev 25 e mi pare difficoltà lev 2 quindi ridurrò a 1 ma il problema sono i PK. Li odio :D

Fortunatamente periodo natalizio ero in zona nera da solo, come sempre, e mi si sono avvicinati 4 dico 4 vestiti da babbo natale. Praticamente ero un pulcino di fronte a quei 4 titani. Fortunatamente erano ITA e uno aveva il microfono acceso e sentivo che stavano cercando uno che NON mi assomigliava. Infatti mi hanno lasciato una stazione di cura e salutato. fiuuuuu. Se uno di questi è qua del forum, Grazie :D

Mi piace giocare in solo, non do fastidio a nessuno. Statemi alla larga pls :D

AhymaRan mio nick giusto per non mettermi in lista nera ;)

Se ti piace così Ok ma girando in solo oltre a essere difficile la Zona Nera ti precludi anche tutte le incursioni tipo Cielo Terso e Tana del Drago che droppanno ottimo materiale, ma non fattibili in solo.

Volentierissimo, anche se ultimamenti si fa fatica a trovarli.
Comunque una bella rimpatriata mi farebbe piacere, ma ricordatemi i nick perche' non li ricordo. :D :D

Il mio è in firma Ussaro67 ..... :)

E poi appena risentirai la mia "S" di romagnolo ti ricorderai sicuramente :D :D ;)

Alekx
18-01-2018, 11:32
Si con Olimpya (Roberto) gia' ho effettuato qualche partita invitandolo in gruppi di italiani, gli hanno dato pure del vecchio avendo visto OLYMPIA 67 o chiesto se ERA DE ROMA per via di RM, insomma tutto senza offesa sia ben chiaro visto che chi gioca e' anche piu' vecchio di me e Roberto ma ci si fa due risate molto spesso, con utenti tipo NET67, Il Bresaola, MARKOKOMA etc senza escludere che spesso si va in giro incontrando gruppi di italiani molto consolidati i TREX-XXXXX che sono una vita che girano.

Si USSARO mi ti ricordo bene, sei stato un padre :ave: e una chioccia per me quando sono approdato sulla piattaforma di THE DIVISION con consigli e fucilate agli avversari che cercavano di tirarmi giu', ora cerchero di contraccambiare il favore. :D :D

barbara67
18-01-2018, 11:50
Si con Olimpya (Roberto) gia' ho effettuato qualche partita invitandolo in gruppi di italiani, gli hanno dato pure del vecchio avendo visto OLYMPIA 67 o chiesto se ERA DE ROMA per via di RM, insomma tutto senza offesa sia ben chiaro visto che chi gioca e' anche piu' vecchio di me e Roberto ma ci si fa due risate molto spesso, con utenti tipo NET67, Il Bresaola, MARKOKOMA etc senza escludere che spesso si va in giro incontrando gruppi di italiani molto consolidati i TREX-XXXXX che sono una vita che girano.

Si USSARO mi ti ricordo bene, sei stato un padre :ave: e una chioccia per me quando sono approdato sulla piattaforma di THE DIVISION con consigli e fucilate agli avversari che cercavano di tirarmi giu', ora cerchero di contraccambiare il favore. :D :D

:D Si Roberto me lo ricordo, Coma se non ricordo male è amico di Matteo che ne ha svezzati parecchi su Division di questo forum ....

Per l' eta io faccio parte dei vecchi :) come dice il mio nick, ma ne ho incontrati anche del 61 in gioco, ma è propio lì il bello relazionarsi con gente di tutte le età, ho girato parecchio con Kratos 94 che ha un anno in meno di mia figliae ci divertivamo tantissimo ..... :)

Alekx
18-01-2018, 11:54
:D Si Roberto me lo ricordo, Coma se non ricordo male è amico di Matteo che ne ha svezzati parecchi su Division di questo forum ....

Per l' eta io faccio parte dei vecchi :) come dice il mio nick, ma ne ho incontrati anche del 61 in gioco, ma è propio lì il bello relazionarsi con gente di tutte le età, ho girato parecchio con Kratos 94 che ha un anno in meno di mia figliae ci divertivamo tantissimo ..... :)

Io non sono proprio di primo pelo...... 71

Si il bello e' proprio questo relazionarsi con gente di tutte le eta' anche se devo dire che la media e' abbastanza alta specialmente la sera quando i piu' giovani vanno a letto. :D :D

-V3G3TA-
18-01-2018, 13:35
Il mio nick è sempre quello, v3g3ta1977, Gabri ok reinstallo tutto e dalla prox settimana ci facciamo due sparate/chiacchiere insieme, col buon Alex che ci porta :)

barbara67
18-01-2018, 14:35
;) Ok Fabio

Io ho reinstallato qualche settimana fà volevo sparare due colpi con Ferruccio (Ryuga) e Luca (The_ouroboros) ma poi non ho mai avuto tempo.

Olympia67
18-01-2018, 17:33
Bhe..... visto che parlate di vecchi:old: .....ecchime.
Sono ritornato ancora in giro anch'io x la città dopo aver fatto mesi in lotta x la vita lasciando il povero Alekx da solo (sorry..:angel: ) a prendere a schioppettate i ROG.
Se mi ri-volete nel gruppo :ubriachi: sono in giro in DZ...

barbara67
18-01-2018, 17:51
Sono ritornato ancora in giro anch'io x la città dopo aver fatto mesi in lotta x la vita lasciando il povero Alekx da solo (sorry..:angel: ) a prendere a schioppettate i ROG.

:) Certo che ti rivogliamo, più siamo e più ci divertiamo ......

All' inizio però dovete avere pazienza non mi ricordo neppure i tasti .... :)

-V3G3TA-
18-01-2018, 21:58
Io non ricordo quasi nulla nemmeno :asd:

BeppeAV
19-01-2018, 08:06
Ciao a tutti, sono al livello 25 della campagna principale, sto facendo molte secondarie e dipartimenti, per trovarmi al livello 30 dopo le ultime due missioni che mi rimangono. Alcune domande:

-come mai la penultima missione quella un po sotto a consolato russo (livello richiesto 26) faccio partire il matchmaking e dopo mezz'ora non mi trova nessuno? sono ancora troppo basso oppure non ci sono abbastanza persone?

-sto facendo tutte le missioni al livello normale, perchè per andare veloce le sto facendo 1/2 livelli in meno rispetto al livello richiesto, quindi come se fosse livello quasi difficile. Ma la differenza rispetto il livello difficile e normale, sono solo i crediti a fine partita giusto?

il mio nick è Penny_Bite.

Grazie

Alekx
19-01-2018, 09:18

:D :D Piu' che a prendere a schioppettate i ROG a prenderle dai ROG...... ma mi diverto lo stesso riuscendo a scappare per mezza mappa spesso e volentieri con il bottino ancora nello zaino.

Cmq sono arrivato a quasi 700 ROG uccisi ;) Non male per chi si scontra spesso 1 vs 4 dove uno dei cattivi riesco sempre ad atterrarlo in qualche modo.

Rispolverate le armi che ci rifacciamo una bella rimpatriata. :D :D

Alekx
19-01-2018, 09:21
Non so se lo sapete, ma oggi nell'uccidere un rogue ti vene ricompensato con una cassa uccisone rogue dove spesso si prendono pezzi riclassificati. ;)

Alekx
19-01-2018, 09:40
Pensa io che sono a livello 6 e vado in giro a sparare agli uccelli per ingannare il tempo :sofico:

Se ti trovo on line (mi sembra che mi hai mandato l'amicizia) questo fine settimana ti do una mano a salire velocemetne se lo vuoi, passandoti pezzi che non puoi utilizzare ma puoi rivendere per far cassa e comprare armi piu' potenti per il tuo livello.

A passare velocemente di livello ci metti poco cosi'.

Alekx
19-01-2018, 09:44
Ciao a tutti, sono al livello 25 della campagna principale, sto facendo molte secondarie e dipartimenti, per trovarmi al livello 30 dopo le ultime due missioni che mi rimangono. Alcune domande:

-come mai la penultima missione quella un po sotto a consolato russo (livello richiesto 26) faccio partire il matchmaking e dopo mezz'ora non mi trova nessuno? sono ancora troppo basso oppure non ci sono abbastanza persone?

-sto facendo tutte le missioni al livello normale, perchè per andare veloce le sto facendo 1/2 livelli in meno rispetto al livello richiesto, quindi come se fosse livello quasi difficile. Ma la differenza rispetto il livello difficile e normale, sono solo i crediti a fine partita giusto?

il mio nick è Penny_Bite.

Grazie

dipende a che difficolta' metti, se fai il match a facile difficilmente troverai qualcuno che si allei con te perche' le ricompense sono piuttosto basse.

Il fatto di aumentare la difficolta' di una missione aumenta la resistenza e i danni che ti fanno gli avversari pero' le ricompense sono piu' ghiotte.

Pi' tardi ti/vi inserisco nelle amicizie.

barbara67
19-01-2018, 10:14
:) Per i nuovi aggiungetevi anche qui :

https://discordapp.com/invite/CTGqZda

P.s. Alekx tra un po avrai più amici che munizioni .... :D

BeppeAV
19-01-2018, 11:15
perfetto avevo già fatto l'accesso tramite un altro forum :p :p

razor820
19-01-2018, 11:30
:) Per i nuovi aggiungetevi anche qui :

P.s. Alekx tra un po avrai più amici che munizioni .... :DIo mi iscrivo. Anche se é da un Po che non ci gioco, sono abbastanza impegnato su altri lidi.

Neofreedom
19-01-2018, 12:06
Ma che sono i ROG ? Republic of gamers ? :D

Alekx
19-01-2018, 13:51
Ma che sono i ROG ? Republic of gamers ? :D

scrivo ROG per abbreviare rogues...... :D

Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Per i nuovi aggiungetevi anche qui :

P.s. Alekx tra un po avrai più amici che munizioni ....

Piu' siamo meglio e' :D

Discord gia' ce l'ho se non erro era con quello che si parlava all'epoca.

Neofreedom
19-01-2018, 15:08
Sono dipendenti Asus che durante la pausa vanno in giro a rompere le scatole ai poveracci :D

scrivo ROG per abbreviare rogues...... :D

Piu' siamo meglio e' :D

Discord gia' ce l'ho se non erro era con quello che si parlava all'epoca.

Ahhhhhhh i maledetti PK :D

-V3G3TA-
19-01-2018, 18:38
Ok sono entrato in game per 10min ... Un disastro di messaggi su casse criptate, estetiche, obiettivi vari, set abbigliamento .. sono confuso :stordita:
Ho tentato di fare una build temporanea .. boh vedremo come va, ho venduto quasi tutto quello che avevo in scorta, così farò posto ai classificati :)

barbara67
20-01-2018, 06:43
Ok sono entrato in game per 10min ... Un disastro di messaggi su casse criptate, estetiche, obiettivi vari, set abbigliamento .. sono confuso :stordita:
Ho tentato di fare una build temporanea .. boh vedremo come va, ho venduto quasi tutto quello che avevo in scorta, così farò posto ai classificati :)

Ti ho visto quando sei entrato ..... :)

Ma dovevo uscire ero a cena dai suoceri.

Quando sono tornato ho fatto un giro in ZN con Alekx e Roberto (Olimpya67), ma non mi ricordavo quasi niente mi spiace per loro che si sono dovuti portare dietro una palla al piede :D

E' tutto diverso da quando lo giocavamo l' AB non serve più a niente, Alekx mi ha detto che va molto l' Assalitore riqualificato.

Dovro farmare tutto nuovamente, comunque due pezzi riqualificati me li ha passati Alekx e uno lo ho trovato in DZ anche se sono di tre set diversi per iniziare va bene.

Ci si sente in game nei prossimi giorni. ;)

-V3G3TA-
20-01-2018, 09:33
Ti ho visto quando sei entrato ..... :)

Ma dovevo uscire ero a cena dai suoceri.

Quando sono tornato ho fatto un giro in ZN con Alekx e Roberto (Olimpya67), ma non mi ricordavo quasi niente mi spiace per loro che si sono dovuti portare dietro una palla al piede :D

E' tutto diverso da quando lo giocavamo l' AB non serve più a niente, Alekx mi ha detto che va molto l' Assalitore riqualificato.

Dovro farmare tutto nuovamente, comunque due pezzi riqualificati me li ha passati Alekx e uno lo ho trovato in DZ anche se sono di tre set diversi per iniziare va bene.

Ci si sente in game nei prossimi giorni. ;)

Anch'io vi ho visto, anzi Alex si è pure unito e mi salutava ma non avevo il mic e non mi ricordo più come si fanno le gesture ahahah ... Anzi mi scuso con lui ...
Ieri mi sono messo su 2 pezzi assalitore, 3 pezzi predatore e il ninjabike così ho un +1 ai set, vediamo come andrà.
Per il resto ho studiato un po' il canale di Giorno (perché credo sia il maggiore esperto italiano) quindi al momento va di moda predatore per via del sanguinamento, assalitore ovviamente e il tank sarebbe il nomade credo.
Ma penso tenterò un assalitore visto che adesso ha anche un recupero di vita

BeppeAV
21-01-2018, 15:33
Questa mattina mi sono unito ad alex ed un altro utente del forum, mi sono divertito anche se morivo ogni due e tre ho portato a casa 3 pezzi gialli e 3 casse gialle (che non so come aprire). Era una sorta di modalità orda ad obiettivi e mi sono dvertito. In mezz ora sono arrivato dal livelo 27 al livello 29 in niente ora mi manca l ultima missione della campagna e poi devo sbloccare i dipartimenti che sono tutti al 90%. È importante sbloccare i dipartitmenti al 100%? perchè per ora mi trovo solo con la bomba adesiva.

barbara67
22-01-2018, 11:45
Anch'io vi ho visto, anzi Alex si è pure unito e mi salutava ma non avevo il mic e non mi ricordo più come si fanno le gesture ahahah ... Anzi mi scuso con lui ...
Ieri mi sono messo su 2 pezzi assalitore, 3 pezzi predatore e il ninjabike così ho un +1 ai set, vediamo come andrà.
Per il resto ho studiato un po' il canale di Giorno (perché credo sia il maggiore esperto italiano) quindi al momento va di moda predatore per via del sanguinamento, assalitore ovviamente e il tank sarebbe il nomade credo.
Ma penso tenterò un assalitore visto che adesso ha anche un recupero di vita

:) Si Giorno è una enciclopedia vivente su Division, mi sono anche studiato la sua build per farmare pezzi classificati, peccato che non ho e non riesco a trovare mod con danni agli Elitè, e questo la penalizza non poco.

The_ouroboros
22-01-2018, 11:48
:) Si Giorno è una enciclopedia vivente su Division, mi sono anche studiato la sua build per farmare pezzi classificati, peccato che non ho e non riesco a trovare mod con danni agli Elitè, e questo la penalizza non poco.

nemmeno con crafting?

barbara67
22-01-2018, 11:51
Probabile che col Crafting qualcuna si droppi, ma se le trovavo in vendita facevo prima ..... :)

-V3G3TA-
22-01-2018, 12:05
Probabile che col Crafting qualcuna si droppi, ma se le trovavo in vendita facevo prima ..... :)

Non vanno più di monda le mod Armi/Stamina con +salute?

Stanotte? Sessione insieme? :D

The_ouroboros
22-01-2018, 12:20
io ci sono un po dato che e' partito l'evento (non so quanto dato che il giorno e pesantello)

barbara67
22-01-2018, 12:21
Non vanno più di monda le mod Armi/Stamina con +salute?

Stanotte? Sessione insieme? :D

Quelle per andare in giro vanno ancora bene.

Le altre mi servono per fare la nuova modalità "Resistenza" in Pve dove è più probabile farmare classificati e fattibile anche in solo, ma con le mod. danni agli Elite è più semplice.

Per questa sera se mi vedi Online invitami, vorrei esserci, ma non garantisco mi tocca farmi una levataccia anche questa settimana, si va al lavoro per le 6,00 :muro:

P.s. Luca ma l' Evento non inizia il 23

The_ouroboros
22-01-2018, 12:28
January 23 12:00 UTC
January 30th 12:00 UTC

Sto invecchiando :stordita:

Alekx
22-01-2018, 13:44
Questa mattina mi sono unito ad alex ed un altro utente del forum, mi sono divertito anche se morivo ogni due e tre ho portato a casa 3 pezzi gialli e 3 casse gialle (che non so come aprire). Era una sorta di modalità orda ad obiettivi e mi sono dvertito. In mezz ora sono arrivato dal livelo 27 al livello 29 in niente ora mi manca l ultima missione della campagna e poi devo sbloccare i dipartimenti che sono tutti al 90%. È importante sbloccare i dipartitmenti al 100%? perchè per ora mi trovo solo con la bomba adesiva.

Il diopartimento devi portarlo tutto al 100% per sbloccare tutto lo sbloccabile per il tuo personaggio, e' fondmentale.

Quella che abbiamo fatto ieri era Resistenza una delle 4 e siamo arrivati all'ondata 12 se non erro. Buono per casse e pezzi dei set. Inoltre ti alleni per la zona nera.

barbara67
22-01-2018, 14:03
Il diopartimento devi portarlo tutto al 100% per sbloccare tutto lo sbloccabile per il tuo personaggio, e' fondmentale.

Quella che abbiamo fatto ieri era Resistenza una delle 4 e siamo arrivati all'ondata 12 se non erro. Buono per casse e pezzi dei set. Inoltre ti alleni per la zona nera.

:) Si 12 ondate ne mancavano 3 per iniziare a sbloccare la missione che dicevi

Peggio è andata alla centrale elettrica ci siamo fermati alla 14 :)

Col pass hai i sotterranei in più da fare rispetto alla mappa normale e mi pare anche qualche incursione in più, ma non so quanto ne valga la pena prenderlo adesso.

Alekx
22-01-2018, 14:13
Intanto per chi volesse vedere il set che utilizzo (assalitore riclassificato) il video di GIORNO

https://www.youtube.com/watch?v=lHKscKMdKu4

Solo che secondo me a 9000 e 4000 lo puoi utilizzare solo in gruppo e con un player reclaimer tosto, io lo utilizzo intorno ai 7200/6100 che e' piu' bilanciato, devo solo capire quali sono i talenti delle armi migliori da mettere.

Alekx
22-01-2018, 14:14
:) Si 12 ondate ne mancavano 3 per iniziare a sbloccare la missione che dicevi

Peggio è andata alla centrale elettrica ci siamo fermati alla 14 :)

Col pass hai i sotterranei in più da fare rispetto alla mappa normale e mi pare anche qualche incursione in più, ma non so quanto ne valga la pena prenderlo adesso.

Si ma ci rifaremo :-)

Il pass per 20 euro lo prenderei anche perche' se non erro ci dovrebbero essere anche i sotterranei che nel gioco standard non ci sono.

Intanto IEri ho sbloccato la mappa segreta :-)

barbara67
22-01-2018, 14:16
Intanto per chi volesse vedere il set che utilizzo (assalitore riclassificato) il video di GIORNO

https://www.youtube.com/watch?v=lHKscKMdKu4

Solo che secondo me a 9000 e 4000 lo puoi utilizzare sono in gruppo e con un player reclaimer tosto, io lo utilizzo intorno ai 7200/6100 che e' piu' bilanciato, devo solo capire quali sono i talenti delle armi migliori da mettere.

Mi vuoi far rosicare maledetto .... :( :muro:

Comunque ho visto girando assieme che sei resistente e fai molto male ..... :)

Alekx
22-01-2018, 14:17
Chi mi spiega in breve cosa è la season pass e se vale la pena spendere quei 20 euro. :sofico:

Il trucco comunque e' quello di finire le missioni, portare a 100% tutto il dipartimento e affacciarti in zona nera quando sei piu' corazzato cosi' da droppare cose miogliri, magari in compagnia di amici che ti possano aiutare.
;)

The_ouroboros
22-01-2018, 14:20
Il trucco comunque e' quello di finire le missioni, portare a 100% tutto il dipartimento e affacciarti in zona nera quando sei piu' corazzato cosi' da droppare cose miogliri, magari in compagnia di amici che ti possano aiutare.
;)

droppi bene anche in resistenza e underground

Alekx
22-01-2018, 14:22
Mi vuoi far rosicare maledetto .... :( :muro:

Comunque ho visto girando assieme che sei resistente e fai molto male ..... :)

Dai che riusciamo a droppare insieme i vari pezzi e se riuscissimo a fare un gruppo di assalitori sarebberio caxxi amari per tanti player. :D :D

Stasera intanto provo a cambiare il set dell'arma secondaria l'MG5 secondo le specifiche di Giorno, dovrei averne droppato uno gia' con competente e reattivo se non erro.

barbara67
22-01-2018, 14:23
A detta di Giorno, le probabilità maggiori di droppare classificati, eventi a parte si hanno in resistenza.

barbara67
22-01-2018, 14:25
Dai che riusciamo a droppare insieme i vari pezzi e se riuscissimo a fare un gruppo di assalitori sarebberio caxxi amari per tanti player. :D :D

Stasera intanto provo a cambiare il set dell'arma secondaria l'MG5 secondo le specifiche di Giorno, dovrei averne droppato uno gia' con competente e reattivo se non erro.

E' io punto propio a quello Assalitore classificato, ma con la fortuna che mi ritrovo avrò il set completo fra due anni.

Alekx
22-01-2018, 14:25
droppi bene anche in resistenza e underground

Si e' vero ma in resistenza e udergroud con 6 come livello stai a fa il pavimento :D :D in Zona nera bene o male riesci a rimanere dritto.

Comunque stasera per chi ce' magari si potrebbe fare underground attenti pero' ai cacciatori. :D :D

Io dovrei essere on line dalle 21:30 circa.

-V3G3TA-
22-01-2018, 15:10
Visto che farò gruppo con voi e siete tutti su assalitore io allora proverò il predatore, sanguinamento più voi che andate di DPS .. sarà uno spasso
Se qualcuno stasera dopo le 23 mi volesse accompagnare su Resistenza lo ringrazio, anche perché non so nulla di questa modalità, né da dove avviarla, né dove sono le casse al suo interno.

The_ouroboros
22-01-2018, 16:33
Visto che farò gruppo con voi e siete tutti su assalitore io allora proverò il predatore, sanguinamento più voi che andate di DPS .. sarà uno spasso
Se qualcuno stasera dopo le 23 mi volesse accompagnare su Resistenza lo ringrazio, anche perché non so nulla di questa modalità, né da dove avviarla, né dove sono le casse al suo interno.

E' molto figa... io ho imparato giocando.
Con un gruppo casuale la prima volta sono arrivato alla wave 25 :stordita:

Alekx
22-01-2018, 17:13

Io dovrei esserci in linea per qell'ora se non sto a fa il cattivello per la zona nera ti do una mano sicuramente.

Le casse non le devi trovare, ti vengono date alla fine delle ondate. ;)

Il guaio e' che le munizioni, le porte da aprire e i kit medici non sono proprio gratis te li guadagni aprendo con i crediti shade le casse, crediti che prendi quando uccidi gli avversari, rimanere senza kit e munizioni e' facile a volte devi scegliere se convene spendere per l'uno o per l'altra cassa. E' per questo che e' una figata. :D

barbara67
22-01-2018, 18:03

Io dovrei esserci in linea per qell'ora se non sto a fa il cattivello per la zona nera ti do una mano sicuramente.

Le casse non le devi trovare, ti vengono date alla fine delle ondate. ;)

Il guaio e' che le munizioni, le porte da aprire e i kit medici non sono proprio gratis te li guadagni aprendo con i crediti shade le casse, crediti che prendi quando uccidi gli avversari, rimanere senza kit e munizioni e' facile a volte devi scegliere se convene spendere per l'uno o per l'altra cassa. E' per questo che e' una figata. :D

Come modalità è molto bella e se si vuole fare solo per farmare, basta organizzarsi si trova una cassa dolo la 4/5 ondata una dopo l' 8 e se si vuole continuare una dopo la decima.
Il problema è che ci vogliono crediti per aprirle quindi per non sprecarli bisogna andare con la cassetta che ti ricarica i colpi così invece di spenderli per le munizioni si aprono le casse e se si ha fortuna si becca equipaggiamento classificato. :D :)

Alekx
23-01-2018, 08:22
Prometto che mi aggrego a voi appena sblocco l'uso della mascherina che ieri ho avuto in regalo. A venderla non ci penso minimamente :O
P.S. Un consiglio... nei primi livelli di gioco che arma mi consigliate di sviluppare? C'è qualche preferenza oppure una vale l'altra?

Ciao, le armi sono il Bulfrog, LVOAC o l M4 Ultraleggero come fucili d'assalto poi dipende i talenti che hanno e che puoi cambiare nel caso (solo 1)

Il fatto di poterti difendere dalle contaminazioni dipende dal fatto che devi portare al 100% la parte la base operativa.

Cmq quando vuoi inviatmi nelle missioni se ti posso aiuntare lo faccio ben volentieri.

Alekx
23-01-2018, 08:26
Gabryyyy ieri sera ti abbiamo cercato con Roberto ma eri sicuramente impegnato.

Abbiamo droppato con Roby e Lince molti pezzi riclassificati, io ho finito anche il banshee riclassificato e passato pezzi a loro due.

Lince e' stato talmente fortunato che li droppava in coppia a volete. :eek: :eek:

Cmq i pezzi si prendono molto spesso durante gli eventi contaminanti nel fare i sotterranei in zona nera.

barbara67
23-01-2018, 08:29
Ciao, le armi sono il Bulfrog, LVOAC o l M4 Ultraleggero come fucili d'assalto poi dipende i talenti che hanno e che puoi cambiare nel caso (solo 1)

Il fatto di poterti difendere dalle contaminazioni dipende dal fatto che devi portare al 100% la parte la base operativa.

Cmq quando vuoi inviatmi nelle missioni se ti posso aiuntare lo faccio ben volentieri.

Confermo .... :)

Ciao Alekx che hai fatto ieri sera DZ o Resistenza io ero cotto e non mi sono connesso.

Vedo se riesco questa sera a connettermi ....

-V3G3TA-
23-01-2018, 08:29
Io invece mi sono unito a 3 giocatori a caso per una resistenza, ondata 15 ma non ho droppato un cacchio. Mi sa che mi serve qualcuno che sappia bene cosa fare :/

BeppeAV
23-01-2018, 08:41
Buongiorno a tutti ieri ho finito la storia e ci ho messo mezz'ora solo per capire cosa fare. Praticamente un gioco nuovo tra missioni aggiuntive, secondarie VIP spettacolare.

Mi sono buttato nella zona 1 della DZ. Spettacolare anche la...tra rifornimenti, casse di alta gamma, equipaggiamento alta gamma ho provato a fare un estrazione e con mia grossa sorpresa ci sono riuscito. O meglio messo tutto sull'elicottero, si avvicina un certo SEGAAA che si frega tutto quando già era attaccato, diventa rogue e io con la mitragliatrice alta gamma (125.000 DPS) pensavo di essere scarso invece l'ho trucidato, ripreso tutto e rifatta l'estrazione.

Domanda:
se sono troppo OP non mi dovrebbe far entrare nelle zone della DZ dove sono sgravo?

Il buon alek si era unito a me ma forse si trovava in un altra parte della DZ che mi diceva di un altro livello.

Come funziona il potenziamento dei DPS, RESISTENZA E ABILITA'. Cioè Random si prende l'equipaggiamento e c'è un CAP? Cioè posso arrivare anche ad 1 milione di dps?

Se mi date una mano in questo senso vi ringrazio.

barbara67
23-01-2018, 09:10
Io invece mi sono unito a 3 giocatori a caso per una resistenza, ondata 15 ma non ho droppato un cacchio. Mi sa che mi serve qualcuno che sappia bene cosa fare :/

Ciao Fabio qui spiega bene come fare :

https://www.youtube.com/watch?v=5n_HBfO8lps

;)

Alekx
23-01-2018, 09:15
Confermo .... :)

Ciao Alekx che hai fatto ieri sera DZ o Resistenza io ero cotto e non mi sono connesso.

Vedo se riesco questa sera a connettermi ....

abiamo fatto la DZ perche' eravamo in 3 e i pezzi migliori li abbiamo cacciati nei sotterranei della DZ quando c'e la contaminazione.

barbara67
23-01-2018, 09:21
abiamo fatto la DZ perche' eravamo in 3 e i pezzi migliori li abbiamo cacciati nei sotterranei della DZ quando c'e la contaminazione.

:) Ok

Questa sera se non crollo un giretto lo facciamo.

Alekx
23-01-2018, 09:28
Buongiorno a tutti ieri ho finito la storia e ci ho messo mezz'ora solo per capire cosa fare. Praticamente un gioco nuovo tra missioni aggiuntive, secondarie VIP spettacolare.

Mi sono buttato nella zona 1 della DZ. Spettacolare anche la...tra rifornimenti, casse di alta gamma, equipaggiamento alta gamma ho provato a fare un estrazione e con mia grossa sorpresa ci sono riuscito. O meglio messo tutto sull'elicottero, si avvicina un certo SEGAAA che si frega tutto quando già era attaccato, diventa rogue e io con la mitragliatrice alta gamma (125.000 DPS) pensavo di essere scarso invece l'ho trucidato, ripreso tutto e rifatta l'estrazione.

Domanda:
se sono troppo OP non mi dovrebbe far entrare nelle zone della DZ dove sono sgravo?

Il buon alek si era unito a me ma forse si trovava in un altra parte della DZ che mi diceva di un altro livello.

Come funziona il potenziamento dei DPS, RESISTENZA E ABILITA'. Cioè Random si prende l'equipaggiamento e c'è un CAP? Cioè posso arrivare anche ad 1 milione di dps?

Se mi date una mano in questo senso vi ringrazio.

Ciao, si mi ero aggregato a te insieme a lince ma all'mprovviso e' arrivata la contaminazione e l'abbiamo fatta abbandonandoti, e per fortuna visto che ho compeletato il SET del banshee .:D

Il potenziamento delle armi, ressitenza, abilita' etc. dipendono dalle MOD che utilizzi sui diversi pezzi del set.

Se per esempio utilizzi 2 mod dove la salute aumenta di 3.000 punti avrai un + 6000 punti aggiunti sulla resistenza Esempio se hai 214.000 porti a 220.000, di cosenguenza anche il vigore cambia e cosi' via.

Inoltre calcola che i pezzi che hai nei set devono essere rolalti bene e avere una corazza discreta. Puoi anche avere 700.000 di robustezza ma se le corazze dei vari set sono basse quando ti scontri perdi velocemente l'energia e magari vieni buttato giu' da uno che ha la meta' della tua robustezza.

Dirla cosi' e' facile, ma calcola che potenziare una cosa va a discapito di altre.

Cioe' se potenzi troppo la robustezza il DPS armi scende e l'elettronica idem o viceversa. E' per questo che le Mod che carichi sui pezzi devono essere sempre ben bilanciate e messe a seconda di quello che fai (vai in giro da solo puttosto che in team), farlo oggi e' semplice perche' hai 6 set che puoi salvare ma fino a qualche tempo fa il set era solo uno e cambiare qualche cosa era un casino.

Cmq ho visto che sei arrivato a livello 105 buono per incominciare a droppare armi di livello.

questa non l'ho capèita

Domanda:

BeppeAV
23-01-2018, 10:04
Ciao, si mi ero aggregato a te insieme a lince ma all'mprovviso e' arrivata la contaminazione e l'abbiamo fatta abbandonandoti, e per fortuna visto che ho compeletato il SET del banshee .:D

Il potenziamento delle armi, ressitenza, abilita' etc. dipendono dalle MOD che utilizzi sui diversi pezzi del set.

Se per esempio utilizzi 2 mod dove la salute aumenta di 3.000 punti avrai un + 6000 punti aggiunti sulla resistenza Esempio se hai 214.000 porti a 220.000, di cosenguenza anche il vigore cambia e cosi' via.

Inoltre calcola che i pezzi che hai nei set devono essere rolalti bene e avere una corazza discreta. Puoi anche avere 700.000 di robustezza ma se le corazze dei vari set sono basse quando ti scontri perdi velocemente l'energia e magari vieni buttato giu' da uno che ha la meta' della tua robustezza.

Dirla cosi' e' facile, ma calcola che potenziare una cosa va a discapito di altre.

Cioe' se potenzi troppo la robustezza il DPS armi scende e l'elettronica idem o viceversa. E' per questo che le Mod che carichi sui pezzi devono essere sempre ben bilanciate e messe a seconda di quello che fai (vai in giro da solo puttosto che in team), farlo oggi e' semplice perche' hai 6 set che puoi salvare ma fino a qualche tempo fa il set era solo uno e cambiare qualche cosa era un casino.

Cmq ho visto che sei arrivato a livello 105 buono per incominciare a droppare armi di livello.

questa non l'ho capèita

Domanda:

Allora praticamente intendevo:
- se entro nella dark zone ZONA 1 sarebbe quella che sta piu in basso, e sono troppo OP (tipo ieri che ad un tizio con il mitragliatore l'ho arato in 3 secondi ed era la mia prima volta in DZ) non dovrebbe mettermi con quelli del mio livello per bilanciare. Oppure ieri potevo trovare anche uno pari al tuo equipaggiamento?

Comunque la questione delle mod dopo la tua spiegazione mi è chiara.
Diciamo che dopo quella resistenza che facemmo domenica mattina, mi sono cambiate le cose nel senso che all'improvviso mi sono trovato pezzi di alta gamma quando uccidevo i boss. Senza che mi fossi unito a voi forse ne avrei avuto da macinare di tempo.
Anche il livello della DZ: ieri sera ogni 3/4 nemici uccisi mi saliva di livello e in 5 minuti sono arrivato al livello 13.

Come equipaggiamento ho trovato 2 3 pezzi di alta gamma che mi hanno portato la robustezza e dps da 30mila a 120mila, grazie anche all'm60 che mi ha aumentato di 60 mila in niente.

Non è che si è buggato qualcosa? Oppure sono stato solo sculato?

:stordita:

The_ouroboros
23-01-2018, 10:52
a mondo 5 in zona 1 pe NPC e' facile buttarli giu ;)

Neofreedom
23-01-2018, 12:10
a mondo 5 in zona 1 pe NPC e' facile buttarli giu ;)

Ma se ho capito bene lui ha buttato giù un PK per quello chiedeva :)

The_ouroboros
23-01-2018, 13:25
paperinik?

Neofreedom
23-01-2018, 13:33
paperinik?

Ma noooooooooooooooo :D PK = Player Killer un vecchio termine che si usava nei giochi online eoni fa :p

-V3G3TA-
23-01-2018, 14:28
Ciao Fabio qui spiega bene come fare :

https://www.youtube.com/watch?v=5n_HBfO8lps

;)

Ok capito, ma sono sincero ... Non ho tanta voglia di farlo da solo, meglio in gruppo e ben coordinati con curatore/Reclaimer.
Tra l'altro nel video di Giorno la missione di farming è stato un fail totale :asd:

barbara67
23-01-2018, 15:04
:stordita: In effetti non ha avuto molta fortuna ......

Ok allora la facciamo assieme quando riusciamo a beccarci ;)

Alekx
23-01-2018, 15:13
Allora praticamente intendevo:
- se entro nella dark zone ZONA 1 sarebbe quella che sta piu in basso, e sono troppo OP (tipo ieri che ad un tizio con il mitragliatore l'ho arato in 3 secondi ed era la mia prima volta in DZ) non dovrebbe mettermi con quelli del mio livello per bilanciare. Oppure ieri potevo trovare anche uno pari al tuo equipaggiamento?

Comunque la questione delle mod dopo la tua spiegazione mi è chiara.
Diciamo che dopo quella resistenza che facemmo domenica mattina, mi sono cambiate le cose nel senso che all'improvviso mi sono trovato pezzi di alta gamma quando uccidevo i boss. Senza che mi fossi unito a voi forse ne avrei avuto da macinare di tempo.
Anche il livello della DZ: ieri sera ogni 3/4 nemici uccisi mi saliva di livello e in 5 minuti sono arrivato al livello 13.

Come equipaggiamento ho trovato 2 3 pezzi di alta gamma che mi hanno portato la robustezza e dps da 30mila a 120mila, grazie anche all'm60 che mi ha aumentato di 60 mila in niente.

Non è che si è buggato qualcosa? Oppure sono stato solo sculato?

:stordita:

In DZ mondo 1 puoi anche trovare gente con il mio stesso equipaggiamento solo che schendendo dal mondo 5 al mondo 1 la robustezza aumenta del 35% circa, per esempio a me passa da 524.000 a 752.000 quindi capirai che se mi spari mi stai sparando con le pallottole di carta.

Il fatto che tu lo abbia buttato giu' potrebbe essere dato dal fatto che eri ben bilanciato rispetto al tuo avversario o che le armi che utilizzavi fcevano piu' male.

Quando fai il salto di livello droppi mod armi e corazze piu' orestanti quindi e' facile di fare il salto con i punteggi.

Cmq a volte capita che scazza i punteggi (almeno a me capita e anche segnalato).

-V3G3TA-
23-01-2018, 15:51
Ok io più tardi dovrei esserci, non so ancora se dopo cena o sul tardi. In ogni caso non posso mettere su il Mic oggi quindi se volete unirvi a me avrei intenzione di fare un po' di crediti EG scegliendo tra:
Incarichi VIP
Missioni a caso, magari Lexington
Boss in DZ

Quindi non potrò parlare ma sapete cosa vorrei fare, o altrimenti mi unisco a chi c'è e lo seguo

Alekx
23-01-2018, 16:13
Ok io più tardi dovrei esserci, non so ancora se dopo cena o sul tardi. In ogni caso non posso mettere su il Mic oggi quindi se volete unirvi a me avrei intenzione di fare un po' di crediti EG scegliendo tra:
Incarichi VIP
Missioni a caso, magari Lexington
Boss in DZ

Quindi non potrò parlare ma sapete cosa vorrei fare, o altrimenti mi unisco a chi c'è e lo seguo

Basta che spari......... le chiacchiere non uccidono :D

-V3G3TA-
23-01-2018, 16:30
Basta che spari......... le chiacchiere non uccidono :D

ahah grande Alex, questa è ottima!

Beh diciamo che l'ho detto nel caso in cui ... dopo aver arato tutto ... qualcuno mi dovesse chiedere che facciamo :D

-V3G3TA-
23-01-2018, 21:54
Bella raga, mi dispiaceva non poter comunicare .. ottima sessione, circa 5500 crediti EG per me, domani continuo.

Scarfatio ... Quanti livelli hai fatto? :asd:

barbara67
24-01-2018, 05:28
Bella raga, mi dispiaceva non poter comunicare .. ottima sessione, circa 5500 crediti EG per me, domani continuo.

Scarfatio ... Quanti livelli hai fatto? :asd:

Bella Fabio, si giro abbastanza fruttuoso mi sono preso una decina di casse Eg

Questa sera ci riprovo a esserci, anche se a nanna alle 0.30 e sveglia alle 5.00
questa mattina non sono presentabile non sono più un giovincello :D

ho fatto dal 18 al 25 :D
Sparavano tutti a voi ed io con la fionda da 800 danni a colpo ne ho uccisi parecchi. Alla fine mi sono ritrovato con un sacco di soldi da spendere e tutte armi da livello 30. Sono l'unico pirla nel gioco ad avere tutte le armi che non può usare. P.S. :oink:

:) Ci siamo passati tutti, dai che con 1/2 giri come ieri sera arrivi al 30 ;)

-V3G3TA-
24-01-2018, 07:26
Esatto non sei l'unico pirla fidati ... Io avevo già le scorte piene di alta gamma al livello 15 :D

Alekx
24-01-2018, 08:06
Ho preso il season pass per semplice divertimento pur non avendo la minima idea di cosa sia un dlc e come attivarlo :sofico:
Perdonatemi ma sono rimasto fermo ai tempi di Quake 3 e RTCW. :stordita:

Buongiorno a tutti....... Ieri sera bella serata piena di casse riclassificate dei nuovi set vediamo che succede con questi nuovi riclassificati, certo e' che l'evento di 6 giorni sara' da sfruttarlo al massimo.

I DLC non sono altro che aggiunte al gioco qualunque esso sia, tu non devi fare nulla si sbloccano solo delle missioni che invece a standard sono bloccate.

Un esempio e' la missione la TANA DEL DRAGO che prima non potevi fare, poi non ricordo che altro sboccavano e' passato un mucchio di tempo.

Alekx
24-01-2018, 08:09
ho fatto dal 18 al 25 :D
Sparavano tutti a voi ed io con la fionda da 800 danni a colpo ne ho uccisi parecchi. Alla fine mi sono ritrovato con un sacco di soldi da spendere e tutte armi da livello 30. Sono l'unico pirla nel gioco ad avere tutte le armi che non può usare. P.S. :oink:

Incominci ad avvicinarti ai 30 quindi le armi che droppi ora incominciale a metterle da parte almeno quelle migliori cosi' come arrivi a quel livello le utilizzi immediatamente.

Ieri i livelli schizzavano velocemente sei passato da 18 a 25 in una volata.

barbara67
24-01-2018, 08:10
Buongiorno a tutti....... Ieri sera bella serata piena di casse riclassificate dei nuovi set vediamo che succede con questi nuovi riclassificati, certo e' che l'evento di 6 giorni sara' da sfruttarlo al massimo.

I DLC non sono altro che aggiunte al gioco qualunque esso sia, tu non devi fare nulla si sbloccano solo delle missioni che invece a standard sono bloccate.

Un esempio e' la missione la TANA DEL DRAGO che prima non potevi fare, poi non ricordo che altro sboccavano e' passato un mucchio di tempo.

Ciao .... ;)

Oltre alla Tana del Drago, il pass aggiunge i Sotteranei e mi pare altro che ora non ricordo.

Se questa sera non crollo, ci facciamo un altro giro ..... :D

-V3G3TA-
24-01-2018, 08:41
Ma se compro le casse EG, e poi le apro quando finisce l'evento cambiano le chance di drop classificati, nonchè la tipologia che si può trovare (mi pare fossero Firecrest,AB, Cacciatore e ... non ricordo)?

Cioè che succede se le apro tutte a fine evento ormai ...
... non che voglia farlo, era per curiosità.

barbara67
24-01-2018, 08:52
Non credo che il contenuto cambi, a sto giro i set sono quelli (il quarto è il Tattico).

-V3G3TA-
24-01-2018, 08:55
Non credo che il contenuto cambi, a sto giro i set sono quelli (il quarto è il Tattico).

Capito, grazie.
Tanto stasera appena torno da lavoro (esco prima apposta :D ) compro e apro tutto ... poi mi finisco tutti i VIP settimanali e continuo a farmare sulle missioni.
Ieri non sapevo come dirvelo, ma la Lexington dava più crediti del magazzino che abbiamo fatto :)

barbara67
24-01-2018, 09:00
Si lo so la Lex da 750, fra ieri pomeriggio e ieri sera ne avrò fatte una quindicina.

I vip settimanali che danno 750 li abbiamo fatti ieri, gli altri danno da 400 in giù, non so quelli giornalieri quanto danno.

P.s. Io salvo imprevisti dalle 17 alle 19 ci sono.

P.p.s. Mi raccomando compra solo quelle da 1500 Eg lascia stare quelle da 900.

Alekx
24-01-2018, 09:07

Quoto, io alcune casse le ho comprate con i crediti avanzati anche qualche giorno dopo la fine dell'evento, i pezzi che mi venivano datio erano quelli riclassificati dell'epoca.

Staser se riesco saro' on line sul tardi. ;)

barbara67
24-01-2018, 09:12
Quoto, io alcune casse le ho comprate con i crediti avanzati anche qualche giorno dopo la fine dell'evento, i pezzi che mi venivano datio erano quelli riclassificati dell'epoca.

Staser se riesco saro' on line sul tardi. ;)

;) Ok

-V3G3TA-
24-01-2018, 11:50
Ieri ho cronometrato la Lexington: ci vogliono 5min netti in matchmaking veloce, tanto becchi quasi sempre assaltatori classificati che tirano giù tutto come insetti.
Sono praticamente 2 casse EG ogni 10min, ovvero 12 ogni ora ... Meglio di così ... Solo che quella missione va ormai a noia totale

barbara67
24-01-2018, 13:39
:) Si è veloce da fare, ma come dici a rischio nausea dopo tutte quelle che mi sono dovuto fare per il Barret.

Alternandola ad altre missioni invece ci sta di farla.

barbara67
24-01-2018, 13:43
Cosa è una cassa di EG? Roba alcolica spero... :D

Non propio ...... :)

Al terminale dove c'è la scritta Evento entri e trovi il venditore di casse che compri con la moneta Eg con dropp assicurato di pezzi Classificati.

-V3G3TA-
24-01-2018, 14:10
Ah ecco! Ieri mentre parlavate mi sono avvicinato ad un tizio che voleva vendermi delle casse che potevo aprire con delle chiavi particolari. Si tratta di quelle?

Ne hai da imparare di cose, mi ricordi Alexk dei primi tempi (adesso invece sa tutto anche lui) :asd:

In parole povere questa è la settimana di un evento globale (EG) su the Division, qui hai tutti i dettagli:
http://thedivisiondarkzone.it/info-evento-globale-4-ambush-pts-1-8/
Per ogni missione, contratto o incursione che sia guadagni dei crediti EG (rosso chiaro) coi quali comprare le apposite casse dal venditore della sezione Eventi al Terminale.
Ogni cassa (consigliate le Elite da 1500 EG) ti da un'alta probabilità di drop pezzi di set classificati, lascio a te cercare cosa sono in grado di fare questi set da endgame :)

Neofreedom
24-01-2018, 14:18
:) Si è veloce da fare, ma come dici a rischio nausea dopo tutte quelle che mi sono dovuto fare per il Barret.

Alternandola ad altre missioni invece ci sta di farla.

Barret ? Si può avere ? :)

barbara67
24-01-2018, 15:02
:D Certo che si può avere, lo puoi ottenere in due modi, o lo droppi direttamente dal Boss della Lex (Lara Barret) o te lo passa uno che lo droppa se fate la missione assieme .......

E' chiaro che il dropp dipende dalla fortuna Fabio (V3G3TA) lo ha droppato quasi subito, io per averlo ci ho messo quasi due mesi.

Il bello è che non mi usciva mai, dopo aver ottenuto il primo, nel giro di poco ne ho trovati altri due.

Anzi ora che ricordo bene Fabio ne ha droppati due nel giro di poco, il che mi fece rosicare parecchio all' epoca.

P.s. Mi correggo si può droppare anche con le casse esotiche, ma è ancora più raro.

Alekx
24-01-2018, 15:31
Ne hai da imparare di cose, mi ricordi Alexk dei primi tempi (adesso invece sa tutto anche lui) :asd:

:D :D :D E' vero come darti torto, perche' mi buttavano giu' a schiaffi anziche' a fucilate e allora volevo sapere come corazzarmi quantomeno per fargli sprecare un po' di pallottole :D..... quanto pavimento ho lavato :D :D

Effetivamente all'inizio del gioco mi ero un po' disinammorato perche' non riuscivo a fare tanto poi con l'aiuto vostro che eravate gia' avanti mi ci sono "ammalato", calcolate che nella classifica finale del mese in DZ arrivo sempre tra i primi 3 :D

-V3G3TA-
24-01-2018, 15:41
:D Certo che si può avere, lo puoi ottenere in due modi, o lo droppi direttamente dal Boss della Lex (Lara Barret) o te lo passa uno che lo droppa se fate la missione assieme .......

E' chiaro che il dropp dipende dalla fortuna Fabio (V3G3TA) lo ha droppato quasi subito, io per averlo ci ho messo quasi due mesi.

Il bello è che non mi usciva mai, dopo aver ottenuto il primo, nel giro di poco ne ho trovati altri due.

Anzi ora che ricordo bene Fabio ne ha droppati due nel giro di poco, il che mi fece rosicare parecchio all' epoca.

P.s. Mi correggo si può droppare anche con le casse esotiche, ma è ancora più raro.

Ne ho droppati 2, ricordo ancora quanto rosicavi.
Ma forse non ricordi il terzo che rubai a quel francese che lo stava dando all'amico, gliel'ho pizzicato da sotto il naso e poi mi sono disconnesso dal gruppo per non essere insultato malamente ... quanto ho riso :D

:D :D :D E' vero come darti torto, perche' mi buttavano giu' a schiaffi anziche' a fucilate e allora volevo sapere come corazzarmi quantomeno per fargli sprecare un po' di pallottole :D..... quanto pavimento ho lavato :D :D

Effetivamente all'inizio del gioco mi ero un po' disinammorato perche' non riuscivo a fare tanto poi con l'aiuto vostro che eravate gia' avanti mi ci sono "ammalato", calcolate che nella classifica finale del mese in DZ arrivo sempre tra i primi 3 :D

Grande Alex, i consigli son serviti, anzi adesso che abbiamo un tattico in gruppo possiamo fare tutto ;)

barbara67
24-01-2018, 15:49
:D Vero quello fregato me lo ero dimenticato .......

Alekx
24-01-2018, 16:25
Ne ho droppati 2, ricordo ancora quanto rosicavi.
Ma forse non ricordi il terzo che rubai a quel francese che lo stava dando all'amico, gliel'ho pizzicato da sotto il naso e poi mi sono disconnesso dal gruppo per non essere insultato malamente ... quanto ho riso :D

Io, caro maestro, mi ricordo la storia e sulla falsa riga di quello che ti e' successo a te un giorno per andare a fare il ROG becco 2 francesi che parlavano di un ninja bike, per altro appena uscito con la nuova versione, mi apposto e con mia grande sorpresa sti due appendono il sacchetto e vanno via, aspettato una dcina di secondi ho tagliato la corda rubato il ninja con 1.350 di corazza il piu' alto mai droppato e scappo inseguito da entrambi per meta' mappa, il bello e' che sentivo ogni tanto le bestemmie in francese di uno dei due. E' inutile dire che mentre scappavo piangevo dalle risate.

Entrambi abbiamo rischiato un incidente diplomatico :D

-V3G3TA-
24-01-2018, 16:30
Io, caro maestro, mi ricordo la storia e sulla falsa riga di quello che ti e' successo a te un giorno per andare a fare il ROG becco 2 francesi che parlavano di un ninja bike, per altro appena uscito con la nuova versione, mi apposto e con mia grande sorpresa sti due appendono il sacchetto e vanno via, aspettato una dcina di secondi ho tagliato la corda rubato il ninja con 1.350 di corazza il piu' alto mai droppato e scappo inseguito da entrambi per meta' mappa, il bello e' che sentivo ogni tanto le bestemmie in francese di uno dei due. E' inutile dire che mentre scappavo piangevo dalle risate.

Entrambi abbiamo rischiato un incidente diplomatico :D

Queste sono le cose più belle in assoluto di questo gioco :D

Mr. Reznor
24-01-2018, 17:40
Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo topic.
Ho preso il gioco al d1, finito coi miei tempi (con impegno di lavoro e famiglia) e non stando al passo con la maggior parte dei giocatori, mi sono scoraggiato dopo poco e l’ho venduto.
Sfruttando un buono l’ho ripreso dopo la fine dell’evento globale 3 (che fortuna), e mettendomi sotto sono riuscito a fare delle build PVE performanti, mentre nel PVP mi asfaltano, forse anche complice il fatto di giocare spesso solo e trovarmi davanti squadroni da 4 che praticamente fanno un tiro a segno di qualche secondo e fine dei giochi.

Ora con l’evento globale Imboscata in corso, le missioni dedicate e le altre generiche, si ottengono comunque i crediti per comprare le relative casse Elite.

La mia domanda è duplice:
- queste contengono “solo” pezzi d’equipaggiamento o anche armi?

- Sono alla disperata ricerca di un mitra “banco”: sto giocando anche in DZ e nei Sotterranei, mondo fascia 5, con tutte le direttive attive, massima difficoltà ma niente, non ne ho stoppato nemmeno 1.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille a tutti dell’aiuto :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Alekx
24-01-2018, 18:45
Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo topic.
Ho preso il gioco al d1, finito coi miei tempi (con impegno di lavoro e famiglia) e non stando al passo con la maggior parte dei giocatori, mi sono scoraggiato dopo poco e l’ho venduto.
Sfruttando un buono l’ho ripreso dopo la fine dell’evento globale 3 (che fortuna), e mettendomi sotto sono riuscito a fare delle build PVE performanti, mentre nel PVP mi asfaltano, forse anche complice il fatto di giocare spesso solo e trovarmi davanti squadroni da 4 che praticamente fanno un tiro a segno di qualche secondo e fine dei giochi.

Ora con l’evento globale Imboscata in corso, le missioni dedicate e le altre generiche, si ottengono comunque i crediti per comprare le relative casse Elite.

La mia domanda è duplice:
- queste contengono “solo” pezzi d’equipaggiamento o anche armi?

- Sono alla disperata ricerca di un mitra “banco”: sto giocando anche in DZ e nei Sotterranei, mondo fascia 5, con tutte le direttive attive, massima difficoltà ma niente, non ne ho stoppato nemmeno 1.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille a tutti dell’aiuto :)

Ciao, alcune parole sono incomprensibili "“banco&rdquo" ma penso di poterti rispondere.

Le casse dell'evento globale sono 2 qyuella piu' costosa ha oltre i pezzi anche le armi e di rado anche quelle esotiche.

il mitra il banco non si droppa facilmente in molti sono alla ricerca ma e' difficilissimo da trovare, l'altra sera ne avevamo droppati 2 da consegnare ai compagni che non lo avevano, ci hanno attaccato e anche se siamo riusciti a buttare giu' 3 rog il 4 se li e' ciulati ed e' sparito sto fijio......:D

Puoi avere il set piu' cazzuto di tutti ma se incontri 4 player tutti riclassificati nonm hai scampo, puoi solo scappare cercando con la torretta elettrica di fermarli e prendere qualche metro, io molto spesso la faccio franca.

Per ultimo il trucco e' giocare in team dove tutti possiamo condividere cio' che troviano visto che i premi sono diversi da giocatorea giocatore.

Il mio nick e in fondo alla pagina in firma quello degli altri se spulci i messagi li trovi cosi0' ci uniamo quando possiamo.

-V3G3TA-
24-01-2018, 19:34
Ciao e benvenuto, la risposta alle tue domande con simboli strani è di semplice risposta, unisciti in gruppo a noi e ti lasciamo per terra tutto quello che vuoi, certo poi bisogna avere fortuna coi talenti ...

Mr. Reznor
24-01-2018, 21:14
Ciao, alcune parole sono incomprensibili "“banco&rdquo" ma penso di poterti rispondere.

Le casse dell'evento globale sono 2 qyuella piu' costosa ha oltre i pezzi anche le armi e di rado anche quelle esotiche.

il mitra il banco non si droppa facilmente in molti sono alla ricerca ma e' difficilissimo da trovare, l'altra sera ne avevamo droppati 2 da consegnare ai compagni che non lo avevano, ci hanno attaccato e anche se siamo riusciti a buttare giu' 3 rog il 4 se li e' ciulati ed e' sparito sto fijio......:D

Puoi avere il set piu' cazzuto di tutti ma se incontri 4 player tutti riclassificati nonm hai scampo, puoi solo scappare cercando con la torretta elettrica di fermarli e prendere qualche metro, io molto spesso la faccio franca.

Per ultimo il trucco e' giocare in team dove tutti possiamo condividere cio' che troviano visto che i premi sono diversi da giocatorea giocatore.

Il mio nick e in fondo alla pagina in firma quello degli altri se spulci i messagi li trovi cosi0' ci uniamo quando possiamo.

Ciao e benvenuto, la risposta alle tue domande con simboli strani è di semplice risposta, unisciti in gruppo a noi e ti lasciamo per terra tutto quello che vuoi, certo poi bisogna avere fortuna coi talenti ...

Intanto grazie mille davvero delle risposte e della gentilezza ragazzi.
Il problema dei caratteri strani, ora che rileggo, è dovuto agli apostrofi e alle virgolette, sto scrivendo dal cellulare, scusate 😊

Vi aggiungo sicuramente, tra poco mi connetto. Ancora grazie 😉

Edit: ragazzi, ho fatto una gaffe di dimensioni epiche: avendo cercato da Tapatalk il thread di The Division, non ho notato che stessi scrivendo nella sezione PC, e me ne sono accorto solo quando ho provato a visualizzare le pagine sul web per aggiungervi; io gioco su PS4, e vista la vostra disponibilità mi spiace davvero non poter fare squadra assieme anche perché avrei giocato con cuffie e mic.

Ho notato anche che il topic nella sezione PS4 è deserto e la cosa mi spiace davvero tanto. Vabbè.

Scusate per la svista.
Continuerò a leggervi comunque perché da quel poco che ho letto siete tutti giocatori storici del gioco.

Buona serata.

pollopopo
24-01-2018, 22:17
Una domanda per salire di fascia mondo come si fa?? Ho letto che migliorando il proprio punteggio inventario si sale di fascia ma io bazzicando nella zona nera 4 o 5 trovo tutto sotto i 180 punti e non riesco a capire dove o come avere oggetti migliori :)

Finalmente la zn nera non é più problema :)

barbara67
25-01-2018, 05:50
Se droppi roba a liv. 180, la risposta è semplice non sei nella Fascia di Mondo 5, ma in una più bassa.

Quando sei in gioco visualizza la mappa e guarda in alto a sinistra c'è un mondo con un numero vicino, ci vai sopra premi "G" (almeno mi pare) e imposti la fascia 5, vedrai che il dropp sarà diverso. ;)

P.s. Alekx la missione non la abbiamo finita ieri sera ma la maschera per le 400 uccisioni me la sono portata a casa. :)

Alekx
25-01-2018, 08:01
Una domanda per salire di fascia mondo come si fa?? Ho letto che migliorando il proprio punteggio inventario si sale di fascia ma io bazzicando nella zona nera 4 o 5 trovo tutto sotto i 180 punti e non riesco a capire dove o come avere oggetti migliori :)

Finalmente la zn nera non é più problema :)

Per salire di mondo, dalla mappa premi G e cambi mondo mettendo a 5 .

Per Gabri, ieri era troppo tardi x finire la missione comunque ci riproviamo giocandola per prima visto che da un sacco di EG.

Buono per la maschera l'ha droppata anche MAX (Lince) ma la meta' di entrambe e' la mia visto che ero il Reclaimer riclassificato che vi teneva in vita ma uccideva poco :D :D

barbara67
25-01-2018, 08:18
:D Ok allora diciamo che la tua metà la tengo in "Comodato d' uso" ..... ;)

Fino a quanto c'è l' evento vado avanti col mio set da pezzente, ma appena finisce metto giù un bel classificato, e vedo di sdebitarmi :) :sofico:

P.s. Sempre che riesca a dropparne uno completo .......:D

Mi ero dimenticato, per finire la missione quando vuoi io ci sono ;)

barbara67
25-01-2018, 08:55
Sono quelle che uso io Superlux HD681 Evo con mic. :)

barbara67
25-01-2018, 09:11
No le mie sono con Mic incorporato, ma le ho prese uno o due anni fà, adesso vedo se trovo dove le ho prese.

Scusa cerca le HMC-681 Evo sono le stesse cuffie ma con mic. incorporato ;)

-V3G3TA-
25-01-2018, 12:49
Stasera dalle 20 alle 22 circa, ci siete?
Potremmo anche fare una resistenza al molo 93 oltre che farmare crediti a nastro

barbara67
25-01-2018, 12:58
Stasera dalle 20 alle 22 circa, ci siete?
Potremmo anche fare una resistenza al molo 93 oltre che farmare crediti a nastro

Presente io ci sono, per me va bene tutto quello che si fà ..... :)

Il molo mi fa venire in mente un paio di cose... ci facciamo una frittura di pesce? :D

E magari ci aggiungiamo un bel vinello bianco, fermo o frizzante, il problema dopo sarà prendere la mira ....... :D

barbara67
25-01-2018, 13:04
Il molo mi fa venire in mente un paio di cose... ci facciamo una frittura di pesce? :D
P.S. Se qualcuno ha un doppione di qualche arma seria me la passa? :D Dai su non fate i tirchi.
P.S. mi è arrivato un microfono a clip. Stasera lo provo. Non rinuncio alle mie cuffie

Se lo becchiamo te lo passiamo, il problema è che su Division ci si può passare solo materiale che si droppa mentre si è in gruppo e solo fra i membri del gruppo stesso ..... :)

barbara67
25-01-2018, 13:14
Questo succede in questa settimana quando si attivano tutti e tre i moltiplicatori dell' evento muovendosi si perde energia e a te scende più rapidamente perchè sei più basso di Liv.

Qui spiega bene il tutto :

https://www.youtube.com/watch?v=cd6rfpIhImI

pollopopo
25-01-2018, 14:25
Per salire di mondo, dalla mappa premi G e cambi mondo mettendo a 5 .

Per Gabri, ieri era troppo tardi x finire la missione comunque ci riproviamo giocandola per prima visto che da un sacco di EG.

Buono per la maschera l'ha droppata anche MAX (Lince) ma la meta' di entrambe e' la mia visto che ero il Reclaimer riclassificato che vi teneva in vita ma uccideva poco :D :DGrazie, non capivo propio come cambiare fascia mondo :)

barbara67
25-01-2018, 20:29
Raga da quando mi sono disconesso non c'è più verso di entrare, sempre errore :muro:

Ma va a fan c@@o va server del c@@@o-

-V3G3TA-
25-01-2018, 22:10
Raga da quando mi sono disconesso non c'è più verso di entrare, sempre errore :muro:

Ma va a fan c@@o va server del c@@@o-

Stasera è stato un disastro .. ma ci siamo divertiti a bestia :D

The_ouroboros
25-01-2018, 23:05
https://cdn.discordapp.com/attachments/269918258189041664/406220447546343424/image.jpg

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Alekx
26-01-2018, 07:54

Ragazzi buongiorno, ieri sera sono entrato un po' tardi e ho visto che eravate gia' al completo allora mi sono accodato ad altri amici italiani ed ho completato le missioni (in realta' me ne mancava una) dell'evento globale.

Ho visto che Gabri mi ha invitato dopo ma mi sembrava brutto abbandonare gli altri.

Stasera pero' ci sono e domani non si lavora........ sotto a chi tocca.

Droppato cose buone ieri ? Io tutti pezzi riclassificati firecrest e tattico.

-V3G3TA-
26-01-2018, 08:03
Ragazzi buongiorno, ieri sera sono entrato un po' tardi e ho visto che eravate gia' al completo allora mi sono accodato ad altri amici italiani ed ho completato le missioni (in realta' me ne mancava una) dell'evento globale.

Ho visto che Gabri mi ha invitato dopo ma mi sembrava brutto abbandonare gli altri.

Quasi tutto il firecrest, mancano 2 pezzi, è stata tra l'altro una delle mie build preferite l'anno scorso ... Fiamme dell'inferno :D
Ieri sera ci siamo divertiti, peccato per quella mezz'oretta di Down di qlk server, abbiamo dovuto riavviare i router ma poi ci siamo ritrovati.
Stasera non ci sono, vado di Escape room a Torino con gli amici, penso domani primo pomeriggio.

barbara67
26-01-2018, 08:13

:D Si peccato per quella mezzora persa, ma questo gioco in compagnia è una
figata,ieri sera poi ci sono state anche trasmissioni da Marte ...... :)

https://cdn.discordapp.com/attachments/269918258189041664/406220447546343424/image.jpg

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bella Luca gran dropp ;)

Non so cosa sia ma ne voglio uno :D
P.S. esistono diverse versioni di Ak 47?

Sono in attesa del bonifico per tutta la roba che ti ho passato ..... :) :D

Di AK47 ce ne sono due versioni AK47 e AK47 mercato nero, comunque se vuoi andare sui Fucili d' Assalto, i meglio sono M4 (il mio preferito) o Loac.

Ciao Alekx, tranquillo non c'è problema ci si becca questa sera ...... :) ;)

Io ho completato l' Alpha, del Tattico ho 4 pezzi del Fire altri 4 non mi ricordo quanti ne ho di Fede del Cacciatore.

P.s. Abbiamo portato Scarfatio a liv. 30 GR. 243

P.s. Alekx ma video sui venditori non ne fanno più, è una rottura doversi fare tutto il giro dei venditori in cerca di Mod.