View Full Version : [XONE/PS4][Thread Ufficiale] Batman: Arkham Knight
http://i.imgur.com/IMLDLwR.jpg
http://i.imgur.com/G2W8i2e.png http://i.imgur.com/bZyIXm4.jpg
Genere: Azione / Avventura
Sviluppatore: Rocksteady Studios
Distributore: Warner Bros. Interactive Entertainment
Data pubblicazione: 23 Giugno 2015
Sito Ufficiale: https://www.batmanarkhamknight.com/it
TRAMA
http://i.imgur.com/oGrgQE9.jpg
SCREENSHOTS
http://i.imgur.com/LPp5QHT.jpg http://i.imgur.com/mq9X4m4.jpg
http://i.imgur.com/mtD95st.jpg http://i.imgur.com/2rSMoVs.jpg
LIMITED EDITION
http://i.imgur.com/ASJ6rF6.jpg http://i.imgur.com/GE8HwnZ.jpg
Steelbox in Edizione Limitata
Artbook Personalizzato
Fumetto Batman: Arkham Knight
Pacchetto costumi esclusivo
Statua di Batman in Edizione Limitata
VILLAINS
http://i.imgur.com/O89Bmwu.jpghttp://i.imgur.com/QFKdGY0.jpghttp://i.imgur.com/KPpJWIF.jpg
http://i.imgur.com/X2vJsEF.jpg http://i.imgur.com/miuom7a.jpg
http://i.imgur.com/UHXAMLn.jpg http://i.imgur.com/D7Ce7NG.jpg
Apro il thread ufficiale visto che mancano "solo" :cry: 5 giorni e siamo in odore di rottura day one! :asd:
Ovviamente super hype da grande amante della serie :D
Goofy Goober
18-06-2015, 07:02
Hanno cancellato l'edizione limitata Batmobile (annuncio di Warner direttamente).
Iscritto! Un grazie a oasis90. :)
Hanno cancellato l'edizione limitata Batmobile (annuncio di Warner direttamente).
Così pare.
Ero tra quelli che l'avevano ordinata, tanto che nell'incertezza ho prenotato anche la versione con statua (sempre per PS4).
Prenotato ieri a 19€ dando dentro The Witcher 3 che nella mia console è resistito ben 2 ore :asd:
ma porca troia avevo preordinato la batmobile mesi fa... ma che cazzo, 6 giorni prima della release se ne accorgono...
Pazzesco!
Problemi anche con la Limited Edition di Batman Arkham Knight: arriverà in ritardo (http://www.mondoxbox.com/news/50428/problemi-anche-con-la-limited-edition-di-batman-arkham-knight-arrivera-in-ritardo.html)
Ho deciso, prenderò la versione standard; attendo con ansia il gioco e non mi va di attendere settimane.
Questa la mail inviatami da GS:
Gentile cliente,
La presente per informarLa, con rammarico, che la versione di BATMOBILE Edition di Batman Arkham Knight non verrà più distribuita nel mercato internazionale.
La mancata distribuzione del prodotto non è imputabile direttamente alla nostra azienda, ma al fornitore stesso che ha deciso di non rilasciare più il prodotto in alcun mercato videoludico mondiale a causa di un difetto di produzione.
Per ovviare al disagio nostro malgrado arrecatoLe, Le proniamo di acquistare la versione Limited al prezzo speciale di 100,98 euro anzichè 120,98 euro che sarà però disponibile 10-15 giorni dopo l’uscita del gioco*. La distribuzione della versione Limited purtroppo è stata interessata da un ritardo di consegna da parte del fornitore ma sarà nostra premura fornirLe gratuitamente un codice scaricabile del gioco in modo da poter godere dei contenuti del titolo già a partire da martedì 23 Giugno.
A tal riguardo, La invitiamo a recarsi in negozio a partire da lunedì 22 Giugno e a saldare l’importo complessivo del gioco per richiedere la consegna di un codice scaricabile per la versione completa del gioco e di un contenuto digitale “Skin Pack New 52”.
*Seguiranno ulteriori aggiornamenti da parte del Servizio clienti inerenti alla disponibilità futura del titolo.
Qualora non sia interessato alla soluzione indicata in alto, potrà tranquillamente chiedere al nostro staff di spostare la prenotazione su un articolo a Sua scelta, oppure scalare il valore della caparra confirmatoria su un articolo presente fisicamente in negozio o richiedere l’accredito dell’importo su Gift card.
Ci scusiamo per il disagio,
Cordiali saluti
Sto commento è uno spettacolo: IO dico, mettiamo lui a risolvere la fame nel mondo:O
GS farebbe una bella cosa se dicesse "ti diamo la normale subito, poi quando arriva la Limited ce la restituisci e ti diamo quella". Ma non credo proprio faranno qualcosa del genere...
Jeegsephirot
18-06-2015, 11:27
In realtà ho già parlato con Gamestop e hanno detto che per chi ha prenotato una delle due limited al day one ti danno il codice digitale e poi, per chi prenotato la limited con la statua, ti spediscono quella quando sarà prenota (indicativamente 1 luglio, ma ci potrebbe volere di più)
In realtà ho già parlato con Gamestop e hanno detto che per chi ha prenotato una delle due limited al day one ti danno il codice digitale e poi, per chi prenotato la limited con la statua, ti spediscono quella quando sarà prenota (indicativamente 1 luglio, ma ci potrebbe volere di più)
Sei sicuro di questa cosa del codice?
Jeegsephirot
18-06-2015, 11:32
Sei sicuro di questa cosa del codice?
A dirmelo è un caro amico che ci lavora in Gamestop, gli ho chiesto conferma proprio perchè volevo sapere se prenotare o meno la limited.
Ti spediscono SOLO la statua o tutto?
Perchè in questo caso praticamente ti stanno regalando 1 copia del gioco, e da GS rabbini come sono mi sembra molto strano.
Ti ha confermato che la daranno a 100€ per scusarsi?
A dirmelo è un caro amico che ci lavora in Gamestop, gli ho chiesto conferma proprio perchè volevo sapere se prenotare o meno la limited.
Perdonami, sono stato distratto; è precisato anche nella mail che ho postato sopra. :)
Mi pare di capire, però, che dovremo già versare tutti i 100€ per ottenere il codice. 'Sta cosa mi lascia perplesso.
Jeegsephirot
18-06-2015, 13:41
Ricapitolo quello che mi è stato detto:
Tutti quelli che hanno prenotato, o stanno prenotando, la limited con la statua, ricevere un codice al day one del gioco per scusarsi del ritardo con cui il prodotto arriverà.
Per tutti quelli, invece, che hanno prenotato la batmobile edition gli verrà offerta privatamente un altra cosa, ma non ho capito bene cosa.
Tutti quelli che hanno prenotato, o stanno prenotando, la limited con la statua, ricevere un codice al day one del gioco per scusarsi del ritardo con cui il prodotto arriverà.
Per tutti quelli, invece, che hanno prenotato la batmobile edition gli verrà offerta privatamente un altra cosa, ma non ho capito bene cosa.
Eh, quindi gli stanno regalando 1 copia del gioco in DD... quindi due sono le cose: o si son spiegati male oppure hanno ricevuto 4 prenotazioni croce
Mr.AudioIsIviItumIre
18-06-2015, 14:02
Qualcuno ha prenotato la limited con statua da amazon? Sapete se ci sono dei ritardi per la consegna analogamente a quanto accaduto con GS? Grazie ;)
pando811
18-06-2015, 15:50
Prenotato anche io, ovviamente pezzent, per quest'anno basta la Pip-Boy edition di Fallout :D
Prenotato anche io, ovviamente pezzent, per quest'anno basta la Pip-Boy edition di Fallout :D
No comment.:O
pando811
18-06-2015, 16:29
;42590294']No comment.:O
Amo troppo Fallout non ho resistito :asd:
iscritto, in attesa di ritirare la ps4 limited edition con acclusa copia standardona del gioco :)
Se questa cosa del codice è vera, immagino che i mercatini, la baia e subito saranno subissati di offerte del gioco in DD :asd:
Questa la mail inviatami da GS:
Gentile cliente,
La presente per informarLa, con rammarico, che la versione di BATMOBILE Edition di Batman Arkham Knight non verrà più distribuita nel mercato internazionale.
La mancata distribuzione del prodotto non è imputabile direttamente alla nostra azienda, ma al fornitore stesso che ha deciso di non rilasciare più il prodotto in alcun mercato videoludico mondiale a causa di un difetto di produzione.
Per ovviare al disagio nostro malgrado arrecatoLe, Le proniamo di acquistare la versione Limited al prezzo speciale di 100,98 euro anzichè 120,98 euro che sarà però disponibile 10-15 giorni dopo l’uscita del gioco*. La distribuzione della versione Limited purtroppo è stata interessata da un ritardo di consegna da parte del fornitore ma sarà nostra premura fornirLe gratuitamente un codice scaricabile del gioco in modo da poter godere dei contenuti del titolo già a partire da martedì 23 Giugno.
A tal riguardo, La invitiamo a recarsi in negozio a partire da lunedì 22 Giugno e a saldare l’importo complessivo del gioco per richiedere la consegna di un codice scaricabile per la versione completa del gioco e di un contenuto digitale “Skin Pack New 52”.
*Seguiranno ulteriori aggiornamenti da parte del Servizio clienti inerenti alla disponibilità futura del titolo.
Qualora non sia interessato alla soluzione indicata in alto, potrà tranquillamente chiedere al nostro staff di spostare la prenotazione su un articolo a Sua scelta, oppure scalare il valore della caparra confirmatoria su un articolo presente fisicamente in negozio o richiedere l’accredito dell’importo su Gift card.
Ci scusiamo per il disagio,
Cordiali saluti
Alla fine ho optato per la "pezzent edition" a 49.90€ da Euronics.
Ho qualche riserva sui tempi di consegna e sulla qualità della statua.
raga ma acquistandolo da amazon FR ritroverò l'italiano?
Perchè se così fosse domani lo prendo da lì e risparmio circa 7 euro...:D
Oggi pomeriggio dovrebbero arrivare le prime review :O
duffyduck
19-06-2015, 12:04
prenotato anche io circa un mese fa, edizione base perchè son povero :D
speriamo non sia una chiavica di gioco, i precedenti non li ho mai giocati...
furia.cieca
19-06-2015, 14:45
Offerte buone dando indietro qualche gioco chi le fa?!
Offerte buone dando indietro qualche gioco chi le fa?!
MW... 19€ con un gioco in lista.
prima recensione che leggo, su polygon, 10... speriamo che sia vero e che siano tornati ai fasti di arkham asylum, non di quei due mezzi giochi che sono usciti dopo...
Per quel poco che contano le recensioni:
sgames 9
eye 9
m.it 9.5
ign.com 9.2
gameinformer 9.5
Mi ha scritto amazon uk, da dove avevo ordinato la collector con statua. Ritarda fino al 14 luglio circa e mi inviano un codice per il DD intanto.
Praticamente stanno regalando codici per batman come se piovesse, e chiunque ha ordinato una collector si trova effettivamente con due copie.
GameReactor -9
GamesRadar – 4/5
Videogamer – 10
Polygon – 10
God is a Geek – 10
The Sun – 8
Ausgamers – 10
GameBlog.fr – 4.5/5
Gamespot – 7
Meristation – 9.3
Games TM – 9
USGamer – 4/5
In pratica..chi ha ordinato le limited si trova condue giochi...per chi vuole disfarsi della chiave per ps4...mi sacrifico ahahaha.scherzi apparte immagino che ora il mercatino sarà pieno
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
petru916
20-06-2015, 17:57
Prenotato versione PS4. Scimmia.
Timewolf
22-06-2015, 01:18
prenotata ora la versione standard sullo store, ma il preload ancora non parte?
presa anche io la pezzent edition dalla One :)
attendo con trepidazione ;)
Se qualcuno ha notizie di rotture day one lo dica senza esitare :O :asd:
Criminal Viper
22-06-2015, 10:16
Presa la versione steelbook PS4 sull'amazzone.
Ma verrà spedito oggi o domani?
Timewolf
22-06-2015, 11:12
Se qualcuno ha notizie di rotture day one lo dica senza esitare :O :asd:
io ho visto uno dei miei contatti psn che ci giocava ieri
Presa la versione steelbook PS4 sull'amazzone.
Ma verrà spedito oggi o domani?
quelle poche copie che ho preso dall'amazzone per gioconi da dayone mi hanno sempre messo in spedizione il giorno prima, e spesso prima di sera del giorno dopo le ho avute a casa (erano li ad aspettarmi al rientro dall'ufficio) :)
Solo poche volte sono arrivate il giorno dopo il dayone.. Amazon è avantissimo :)
Personalmente questo giro (questa gen sempre più spesso) sono andato di digital.. a mezzanotte dovrebbe essere giocabile ;)
si sa quanto sarà grande la mappa? tipo il precedente arkam city o più grossa? a me piacciono i mapponi.. piene di cose da esplorare :)
si sa quanto sarà grande la mappa? tipo il precedente arkam city o più grossa? a me piacciono i mapponi.. piene di cose da esplorare :)
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di ricordare che sia circa 5 volte quella di Arkham City :stordita:
Timewolf
22-06-2015, 11:32
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di ricordare che sia circa 5 volte quella di Arkham City :stordita:
ecco l'unica cosa che mi turba e' questo...io detesto girare a cavolo per mappe enormi :asd:
ecco l'unica cosa che mi turba e' questo...io detesto girare a cavolo per mappe enormi :asd:
Dovrebbe esserci una sorta di "viaggio veloce" comunque.
Timewolf
22-06-2015, 11:38
Dovrebbe esserci una sorta di "viaggio veloce" comunque.
tipo mordor?
comunque mi ripeto: qualcuno ha il preorder sulla versione psn? a me il preload non parte ancora...
Nel pomeriggio passo da Euronics. Vi farò sapere.
sarebbe intressante.. in un openworld una bella mappa è importante.. chiaro che va riempita di cose "intelligenti" da fare. :)
miriddin
22-06-2015, 11:55
Qualcuno ha prenotato la limited con statua da amazon? Sapete se ci sono dei ritardi per la consegna analogamente a quanto accaduto con GS? Grazie ;)
Sì, la data prevista dopo il posticipo è quella del 3 luglio.
sarebbe intressante.. in un openworld una bella mappa è importante.. chiaro che va riempita di cose "intelligenti" da fare. :)
Sperando che non sia riempita tanto per farlo, tipo i vari AC...
Sperando che non sia riempita tanto per farlo, tipo i vari AC...
Il riferimento a "cose intelligenti" era appunto un chiaro riferimento a questo.. :D
Poi magari nulla di estremamente complesso e lavorato.. ma qualcosa di più delle solite corse sui palazzi o vai da A a B a prendere un pacco e trona a portarmelo..
Le sfide dell'enigmista o le altre indagini in Arkam City non erano male, vediamo se aggiungono varietà e profondità.. non pretendo le sidequest di The Witcher.. ma insomma.. un po ci spero.
E magari se hanno qualche idea carina che non facciano copia/incolla di 100 attività tutte uguali per sbloccare un costume alla fine.. la varietà è un requisito.. AC aveva 3 tipi di attività differenti e di queste 100 attività ognuna sulla mappa.. se anche le 3 attività son carine poi uno ci muore di ripetitività.. :stordita:
petru916
22-06-2015, 12:49
tipo mordor?
comunque mi ripeto: qualcuno ha il preorder sulla versione psn? a me il preload non parte ancora...
Il preload dovrebbe partire verso le 22-23 se non erro. Ho letto così in rete. Giusto quell'oretta buona per farti scaricare i 40GB del gioco e i 3,5GB di patch. :asd: Ridicoli, dai...
Timewolf
22-06-2015, 13:17
Il preload dovrebbe partire verso le 22-23 se non erro. Ho letto così in rete. Giusto quell'oretta buona per farti scaricare i 40GB del gioco e i 3,5GB di patch. :asd: Ridicoli, dai...
Ma che pensano che siamo tutti con google fiber? Bah
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Ma che pensano che siamo tutti con google fiber? Bah
No, semplicemente se ne fottono di sto paese fermo al 1200.
Se pensi che in diverse città in Romania, e ripeto, ROMANIA c'è il Wifi gratuito in tutta la città (e parlo di 100mb non 2kb) ti fa capire come siamo il 12° mondo in ambito tecnologia.
Radagast82
22-06-2015, 13:39
avevo prenotato la pezzent edition per x1 l'anno scorso su amazon :asd:
spero mi arrivi domani, anche se potrò giocarci mercoledì :muro:
dovrebbero andare i codici di preload dati dal gamestop :)
Timewolf
22-06-2015, 14:22
;42602121']No, semplicemente se ne fottono di sto paese fermo al 1200.
Se pensi che in diverse città in Romania, e ripeto, ROMANIA c'è il Wifi gratuito in tutta la città (e parlo di 100mb non 2kb) ti fa capire come siamo il 12° mondo in ambito tecnologia.
va beh ma e' comunque da folli aprire un preload 2 ore prima del rilascio.
Che diavolo gli costa? oltretutto potrai pure avere citta' iper tecnologiche, ma i server sony gia' sono un disastro, se apri il preload 2 ore prima ci sara' per forza un imbuto.
non li capisco
va beh ma e' comunque da folli aprire un preload 2 ore prima del rilascio.
Che diavolo gli costa? oltretutto potrai pure avere citta' iper tecnologiche, ma i server sony gia' sono un disastro, se apri il preload 2 ore prima ci sara' per forza un imbuto.
non li capisco
Per questo compro 99% scatolato, per tirare giu' Bloodborne ci ho messo 2 giorni e parlo di 1 mese fa, non al dayone.
A titolo puramente informativo.. ma in genere arrivano a pubblicarli sempre così "tardi" i titoli sullo store della PS o è un caso questo?
Sia ben chiaro non voglio fare consolepolemica, è solo per sapere come funziona dall'altra parte che presto o tardi quando ci saranno tutti i titoli di mio interesse ci passo pure io, sullo store MS è disponibile già da diverse settimane (3 giugno se non ricordo male..).
A titolo puramente informativo.. ma in genere arrivano a pubblicarli sempre così "tardi" i titoli sullo store della PS o è un caso questo?
Sia ben chiaro non voglio fare consolepolemica, è solo per sapere come funziona dall'altra parte che presto o tardi quando ci saranno tutti i titoli di mio interesse ci passo pure io, sullo store MS è disponibile già da diverse settimane (3 giugno se non ricordo male..).
Che io sappia di solito il preload si puo' fare molti giorni prima anche su Psn.
Timewolf
22-06-2015, 14:45
i (pochi) giochi che ho preso in preordine avevano gia' il preload 3-4 giorni prima
Diablo 3, Mordor, The Order.
petru916
22-06-2015, 14:47
Solitamente li aprono 5-6 giorni prima. Poi varia da caso a caso come possiamo notare con Batman. Tu pensa che già Halo 5 è in preload su One e, come dici tu,Batman sta in preload dal 3-4 Giugno. Io non voglio pensare a quanto ci metterò a scaricare la patch domani su PS4, considerando poi che devo riscaricare anche quella di BB e tutto DC. È una cosa abbastanza antipatica questa di Batman, al pari della mia esperienza con Halo Collection, 60GB scaricati settimane prima e poi al day one me lo fa riscaricare da capo. Bah. Imparassero da Steam.
;42602446']Che io sappia di solito il preload si puo' fare molti giorni prima anche su Psn.
i (pochi) giochi che ho preso in preordine avevano gia' il preload 3-4 giorni prima
Diablo 3, Mordor, The Order.
Solitamente li aprono 5-6 giorni prima. Poi varia da caso a caso come possiamo notare con Batman. Tu pensa che già Halo 5 è in preload su One e, come dici tu,Batman sta in preload dal 3-4 Giugno. Io non voglio pensare a quanto ci metterò a scaricare la patch domani su PS4, considerando poi che devo riscaricare anche quella di BB e tutto DC. È una cosa abbastanza antipatica questa di Batman, al pari della mia esperienza con Halo Collection, 60GB scaricati settimane prima e poi al day one me lo fa riscaricare da capo. Bah. Imparassero da Steam.
Grazie a tutti molto chiaro.
Si in effetti sul live li caccian fuori un botto prima in confronto.. ma anche 4/5 giorni prima sarebbe sufficiente.
L'esperienza della collection di Halo non te la invidio.. li si sarà trattato di un errore, insomma non è la prassi.. però è capitato anche ad un amico su un'altro titolo.. la sorpresa che alla mezzanotte di fa riscaricare una tonnellata di dati non è simpatica.
Per ora per fortuna sul tera e mezzo di roba che ho scaricato ancora non è capitato.. ma credo sia solo questione di tempo.. magari già con batman stanotte :stordita: (toccata :D)
petru916
22-06-2015, 15:25
Grazie a tutti molto chiaro.
Si in effetti sul live li caccian fuori un botto prima in confronto.. ma anche 4/5 giorni prima sarebbe sufficiente.
L'esperienza della collection di Halo non te la invidio.. li si sarà trattato di un errore, insomma non è la prassi.. però è capitato anche ad un amico su un'altro titolo.. la sorpresa che alla mezzanotte di fa riscaricare una tonnellata di dati non è simpatica.
Per ora per fortuna sul tera e mezzo di roba che ho scaricato ancora non è capitato.. ma credo sia solo questione di tempo.. magari già con batman stanotte :stordita: (toccata :D)
Infatti prima e unica volta per me con Halo, ho preso tanti giochi in preorder (FH2, TW3 e altri) e mai un problema. Cacciati via in preload ben più di una settimana prima, quindi scaricati con massima calma. Una feature ottima del preload su PSN è invece l'orologio che ti indica il tempo da attendere per l'attivazione, roba che su Xbox mi è toccato andare a cercare su Google l'orario di sblocco di un determinato gioco. ;)
Euronics.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/22/5991b67d4fad9b76383b953d71669686.jpg
Jeegsephirot
22-06-2015, 15:30
mi è arrivato il codice di Batman, ma è scaricabile (giustamente) a partire da mezzanotte
Timewolf
22-06-2015, 15:45
mi è arrivato il codice di Batman, ma è scaricabile (giustamente) a partire da mezzanotte
il preload e' diverso dal giocarci.
ti attivano il gioco da 00:01, ma puoi scaricarlo gia' da prima
Euronics.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/22/5991b67d4fad9b76383b953d71669686.jpg
Rosico :(
Jeegsephirot
22-06-2015, 15:52
il preload e' diverso dal giocarci.
ti attivano il gioco da 00:01, ma puoi scaricarlo gia' da prima
Ah, nella mail mi hanno scritto "scaricabile da mezzanotte". Se è possibile già scaricarlo ora tanto meglio
Il riferimento a "cose intelligenti" era appunto un chiaro riferimento a questo.. :D
Poi magari nulla di estremamente complesso e lavorato.. ma qualcosa di più delle solite corse sui palazzi o vai da A a B a prendere un pacco e trona a portarmelo..
Le sfide dell'enigmista o le altre indagini in Arkam City non erano male, vediamo se aggiungono varietà e profondità.. non pretendo le sidequest di The Witcher.. ma insomma.. un po ci spero.
E magari se hanno qualche idea carina che non facciano copia/incolla di 100 attività tutte uguali per sbloccare un costume alla fine.. la varietà è un requisito.. AC aveva 3 tipi di attività differenti e di queste 100 attività ognuna sulla mappa.. se anche le 3 attività son carine poi uno ci muore di ripetitività.. :stordita:
Scusa avevo letto "divertenti". La fretta :D
Ti è arrivato da dove? A me ha mandato un codice amazon ma è per un dlc...
Ah, nella mail mi hanno scritto "scaricabile da mezzanotte". Se è possibile già scaricarlo ora tanto meglio
Auguri Jeeg! Buon compleanno! :)
Timewolf
22-06-2015, 18:18
Iniziato il download...
E' normale che il download della patch sia molto lento?
Timewolf
22-06-2015, 18:50
E' normale che il download della patch sia molto lento?
lento e psn sono sinonimi
Jeegsephirot
22-06-2015, 19:54
Scusa avevo letto "divertenti". La fretta :D
Ti è arrivato da dove? A me ha mandato un codice amazon ma è per un dlc...
Gamestop
Auguri Jeeg! Buon compleanno! :)
Grazie! :D
duffyduck
22-06-2015, 20:17
preso stasera da mediaworld (l'avevo prenotato un mese fa dando dentro the order).
installato, messo in download la patch e giocato giusto un 15 minuti per vedere com'era.
Impatto grafico notevole, i pochi combattimenti fatti si sono rivelati molto facili da gestire, mi trovo poco con i comandi ma spero di abituarmici presto.
bon vediamo come prosegue...
miriddin
22-06-2015, 20:35
Mi è arrivata una nuova e-mail da Amazon: Collector's Edition XBox One con consegna garantita entro il 15 luglio ed invio dei codici entro domani per poter giocare già da domani: sembra quindi che sia una procedura attivata dal produttore e non di una iniziativa di una data catena.
Speriamo che almeno arrivi prima la mia PS4 Batman Limited!
Timewolf
22-06-2015, 20:40
patch da 3gb scaricata, la prima parte del gioco (16gb) dovrebbe finire entro 3h
dai che per mezzanotte gioco :sofico:
patch da 3gb scaricata, la prima parte del gioco (16gb) dovrebbe finire entro 3h
dai che per mezzanotte gioco :sofico:
Come mai a te ha già fatto?
duffyduck
22-06-2015, 21:50
se ti riferisci al download della patch, anche io ci ho messo poco.
Mah, sarò io sfigato. :D
Avete, per caso, aperto qualche porta del router all'indirizzo della PS4?
Timewolf
22-06-2015, 22:07
ok finito!
ora sta scaricando gli altri 20gb "dati dell'applicazione", se non erro il gioco parte comunque vero?
Si è velocizzato; forse perché ho collegato la PS4 al segnale della rete SSID_EXT proveniente dal range extender (sebbene il router si trovi nella stessa stanza).
Timewolf
22-06-2015, 23:03
partito :sofico:
-giorgio-87
23-06-2015, 08:52
Facci sapere come ti sembra..vorrei prenderlo anche io.
qualcuno ha idea di quale sia la risoluzione su One?
Cancella... è vietato vendere account e non solo per quanto riguarda il forum.
;42605062']Cancella... è vietato vendere account e non solo per quanto riguarda il forum.
Ok grazie.... ne avevo uno in piu'.....
ciauzzzz
Timewolf
23-06-2015, 10:41
Facci sapere come ti sembra..vorrei prenderlo anche io.
ho giocato un paio di orette, avendo strafinito i 3 precedenti capitoli mi sono trovato subito a mio agio.
E' una versione espansa di Arkham City, bello parecchio.
La Batmobile e' inguidabile, per la citta' e' molto meglio il classico rampino+boost.
Invece (piccolo spoiler anche se e' una cosa che si trova dopo 1 ora di gioco)
i percorsi dell'enigmista con la batmobile mi sono sembrati molto divertenti e ben fatti
duffyduck
23-06-2015, 11:58
La Batmobile e' inguidabile, per la citta' e' molto meglio il classico rampino+boost.
anche io faccio fatica ad abituarmi ai comandi... è un "difetto" rilevato anche nella recensione di ign.
comunque ancora non ho capito come distinguere le missioni principali dalle secondarie e a che serve la modalità detective di batman
Finalmente preso anche io, sto installando! :D
La modalità Batman (se ho capito cosa intendi) serve per pianificare al meglio le proprie mosse, visto che ti da indicazioni sulla posizione dei nemici, difetti strutturali/appoggi da poter sfruttare ecc..
Timewolf
23-06-2015, 13:24
anche io faccio fatica ad abituarmi ai comandi... è un "difetto" rilevato anche nella recensione di ign.
comunque ancora non ho capito come distinguere le missioni principali dalle secondarie e a che serve la modalità detective di batman
premendo la croce direzionale sinistra puoi scegliere tra la missione principale e quelle secondarie
la modalita' detective e' molto utile ed in alcune missioni e' indispensabile per cercare indizi (come nei precedenti capitoli)
Ritirata la PS4 limited di Batman e relativo gioco :D
Stasera faccio il cambio dell'HDD e se riesco lo provo, visti i gozzilioni di Gb che dovrò riscaricare....
miriddin
23-06-2015, 15:53
Ritirata la PS4 limited di Batman e relativo gioco :D
Stasera faccio il cambio dell'HDD e se riesco lo provo, visti i gozzilioni di Gb che dovrò riscaricare....
Ho preso anch'io la Limited e l'hard disk da 2 TB. Volevo chiedere: ci sono contenuti bonus sulla Limited di cui fare il backup prima di cambiare l'hard disk?
pando811
23-06-2015, 16:25
Preso anche io, installiamo tutta la paccottiglia poi vai di bat-rampino :D
Ho preso anch'io la Limited e l'hard disk da 2 TB. Volevo chiedere: ci sono contenuti bonus sulla Limited di cui fare il backup prima di cambiare l'hard disk?
non credo proprio....ma onestamente mi fai sorgere il sospetto, io pensavo di cambiare direttamente l'hdd senza neanche accenderla :stordita:
Mamma mia che gioco :ave:
Batman cazzutissimo! Gotham è bellissima, gran atmosfera :O
La Batmobile non è male ma bisogna prenderci un po' la mano..Mi piacciono molto i nuovi movimenti che si possono fare con il rampino..:cool:
Graficamente molto appagante, nulla da dire..I Rocksteady non tradiscono :)
miriddin
23-06-2015, 19:01
non credo proprio....ma onestamente mi fai sorgere il sospetto, io pensavo di cambiare direttamente l'hdd senza neanche accenderla :stordita:
Anch'io pensavo di fare lo stesso, ma ricordo che altre Limited, tipo la XBox 360 Star Wars, avevano varie funzioni personalizzate ed anche suoni di sistema in linea con la versione, e non vorrei che fosse lo stesso anche in questo caso...
beppe8682
23-06-2015, 19:50
Qualcuno di voi ha prenotato Batman al MW dando dentro un usato?
non ricordo se il prezzo era 19.90€ o 29.90€, qualcuno che mi conferma?
pando811
23-06-2015, 20:01
19.90
qualche first impression ?
Tutti che lo hanno scaricato e basta ? :D
A parte la batmobile che è na schifezza a detta di molti.... il gioco com'è ? tecnicamente fluido ?
Parlato italiano ?
beppe8682
23-06-2015, 20:08
19.90
Grazie!
Oggi sono stato da MW per il ritiro ed il commesso, un grande, mi ha detto di ritornare giovedì che, grazie ad una promo, lo avrei pagato il 40% in meno! 12€ spesi bene direi :D
C'è in giro qualche preview della versione Xbox One?
Timewolf
23-06-2015, 21:25
A parte la batmobile che è na schifezza a detta di molti.... il gioco com'è ? tecnicamente fluido ?
Parlato italiano ?
(PS4) tutto in italiano, ottimo doppiaggio, come da precedenti episodi.
La trama sembra molto piu' matura, unica pecca (per me) e' la moltidutine di mosse/gadget/combo di batman, molto di piu' rispetto al passato e dopo un po' si va in confusione.
Per il resto consigliatissimo
Parlato italiano ?
Tecnicamente eccellente, graficamente non male anche se forse mi aspettavo qualcosa di più. E si, come avevo previsto tempo fa la batmobile è un dito nel culo :ciapet: :cry:
Timewolf
23-06-2015, 22:33
scusate ma sugli elicotteri si puo' salire?
Anch'io pensavo di fare lo stesso, ma ricordo che altre Limited, tipo la XBox 360 Star Wars, avevano varie funzioni personalizzate ed anche suoni di sistema in linea con la versione, e non vorrei che fosse lo stesso anche in questo caso...
Io ho rimontato l'hdd da 2 tera ma ho tenuto intonso l'hdd che era montato, se tu hai provato ad avviarla fammi sapere se c'è qualcosa che mi sono perso... ;)
duffyduck
23-06-2015, 23:13
Finalmente preso anche io, sto installando! :D
La modalità Batman (se ho capito cosa intendi) serve per pianificare al meglio le proprie mosse, visto che ti da indicazioni sulla posizione dei nemici, difetti strutturali/appoggi da poter sfruttare ecc..
premendo la croce direzionale sinistra puoi scegliere tra la missione principale e quelle secondarie
la modalita' detective e' molto utile ed in alcune missioni e' indispensabile per cercare indizi (come nei precedenti capitoli)
grazie per le risposte :)
ho proseguito un pochino nel gioco ma devo dire che a parte la grafica e l'ambientazione davvero notevoli, comincio ad innervosirmi.
ci sono troppe combo, pulsanti da schiacciare in contemporanea che mi incasinano :cry:
non pensavo fosse così il gameplay, se non mi ci abituo al più presto credo che lo disinstallerò
Timewolf
24-06-2015, 00:26
cavolo quando e' apparso Joker mentre stavo spostando i contenitori dell'agente neutralizzante mi e' preso un colpo
Io ho rimontato l'hdd da 2 tera ma ho tenuto intonso l'hdd che era montato, se tu hai provato ad avviarla fammi sapere se c'è qualcosa che mi sono perso... ;)
non c'è assolutamente nulla dentro la console appena la accendi ;) i codici da scaricare sono tutti dentro la custodia del gioco
scusate ma sugli elicotteri si puo' salire?
Ci si può agganciare da sotto, come in Arkham City.
Se invece intendi pilotarli credo di no.
non c'è assolutamente nulla dentro la console appena la accendi ;) i codici da scaricare sono tutti dentro la custodia del gioco
Quello che immaginavo.....meglio, così non ho perso tempo :D
Solo a me la Batmobile sembra riuscitissima? :D
Timewolf
24-06-2015, 08:53
Ci si può agganciare da sotto, come in Arkham City.
Se invece intendi pilotarli credo di no.
Anche in arkham city? Ma come? :asd:
19.99€ a me hanno fatto pagare. Però sono riuscito a rimediare la steelbook senza nessun extra :asd:
No, anche a me piace molto :D
Timewolf
24-06-2015, 09:55
Se non fosse che devasto mezza città ogni volta che la uso :asd: comunque almeno per le prime ore di gioco ho notato che l uso della batmobile è troppo obbligatorio.
Se non fosse che devasto mezza città ogni volta che la uso :asd: comunque almeno per le prime ore di gioco ho notato che l uso della batmobile è troppo obbligatorio.
Si, mi sembra troppo legata alle missioni, per esempio anche le sfide dell' Enigmista sono da fare con la batmobile :ncomment: , spero non tutte anche se dalla prima che ho fatto mi è sembrato di capire di si :cry:
Bisognerà farci l'abitudine, ma proprio non la sopporto...
Radagast82
24-06-2015, 10:47
Amazon mi ha regalato un codice per uno sconto del 25% su tutti i film di Batman, sia BD che DVD.
se a qualcuno interessa mi scriva in pvt (chi prima arriva meglio alloggia), io i film li ho già tutti in BD
Timewolf
24-06-2015, 13:07
comunque i pezzi con la batmobile mi hanno riportato indietro di oltre 25 anni
https://www.youtube.com/watch?v=34eDHhH_hvw
da 5:10 :asd:
pando811
24-06-2015, 14:26
Mah riuscitissima...ha la manovrabilità di un carrello della spesa :asd: , il gioco mi piace molto per ora, anche se ricordarmi tutti i menu e tasti vari ci metterò un mese
Io mi ci sono proprio chiuso con sto gioco :asd:
Sto portando avanti anche le varie missioni secondarie..
Comunque mi piacciono molto anche i nuovi menù di selezione gadget/missione ecc..sono molto comodi, mi ci trovo bene! :D
Ares7170
25-06-2015, 09:06
Senza voler scatenare guerre fratricide, si può dire che le due versioni console siano sostanzialmente uguali, oppure una delle due è oggettivamente migliore dell'altra?
Batman Arkham Knight a 900p su Xbox One (http://gamesurf.tiscali.it/news/batman-arkham-knight-a-900p-su-xbox-one_c65829.html)
Magari la differenza non è così evidente.
Senza voler scatenare guerre fratricide, si può dire che le due versioni console siano sostanzialmente uguali, oppure una delle due è oggettivamente migliore dell'altra?
Tecnicamente su PS4 i giochi rendono "meglio" data la risoluzione più alta della console Sony, un'altra cosa è la percezione di questa differenza o il "prezzo da pagare", per esempio il framerate o la rumorosità della console, per avere un gioco graficamente più definito.
duffyduck
25-06-2015, 10:56
io sto gioco (più probabilmente la tipologia) non riesco ad apprezzarlo. sarà che ho sempre odiato i giochi dove devi schiacciare 1.000.000 di tasti per fare le combo.
comunque tengo duro e vado avanti :D
tra l'altro che problemi ha la versione pc che è stata addirittura ritirata dal mercato mondiale???
tra l'altro che problemi ha la versione pc che è stata addirittura ritirata dal mercato mondiale???
Grafici.
Mah riuscitissima...ha la manovrabilità di un carrello della spesa :asd:
In linea con il Tumbler. :)
L'esperienza di guida è coerente con il tipo di mezzo.
Timewolf
25-06-2015, 11:42
Tecnicamente su PS4 i giochi rendono "meglio" data la risoluzione più alta della console Sony, un'altra cosa è la percezione di questa differenza o il "prezzo da pagare", per esempio il framerate o la rumorosità della console, per avere un gioco graficamente più definito.
gli altri 3 non erano cosi' complicati, questo effettivamente hanno aggiunto un po' troppo
In linea con il Tumbler. :)
L'esperienza di guida è coerente con il tipo di mezzo.
si per carita' e' coerente, ma rimane comunque inguidabile.
Piu' che altro per quale diavolo di motivo il freno non e' sul grilletto?:muro:
Si possono cambiare i tasti per la Batmobile comunque ;)
duffyduck
25-06-2015, 11:50
Grafici.
grazie :)
è la prima cosa che mi sono chiesto pure io :D
Si possono cambiare i tasti per la Batmobile comunque ;)
vero ma rimane secondo me una puttanata avere messo il freno sul tasto quadrato visto che probabilmente sono millenni che i due grilletti servono per accelerare e frenare e diventa innaturale avere il freno da un'altra parte
Il punto è che ci si trova spesso a dover passare alla modalità "combattimento" del veicolo; non sarebbe pratico attivarla con quadrato piuttosto che con L2.
Il punto è che ci si trova spesso a dover passare alla modalità "combattimento" del veicolo; non sarebbe pratico attivarla con quadrato piuttosto che con L2.
Basta rimappare i tasti nelle opzioni! O meglio, basta nei limiti che ti sono consentiti :asd:
abellodenonna
25-06-2015, 15:15
Vabeh,preso pure io.Il primo m'è piaciuto molto,il secondo m'ha spaccato le palle perchè troppo simile al primo;questo spero si differenzi.
FirstDance
25-06-2015, 15:34
Io ho saltato il primo, ho giocato al 2 e l'ho trovato spaziale.
Poi ho giocato a Origins e mi è parso 'na mmerda.
Questo credo che sarà almeno al livello del 2, ma mi guardo bene dall'acquistarlo a prezzo pieno.
Credo non prima di natale.
abellodenonna
25-06-2015, 15:44
Prendilo oggi a 42 euro da MediaWorld.
Vabeh,preso pure io.Il primo m'è piaciuto molto,il secondo m'ha spaccato le palle perchè troppo simile al primo;questo spero si differenzi.
questo è troppo simile al secondo :asd:
FirstDance
25-06-2015, 16:01
Prendilo oggi a 42 euro da MediaWorld.
Preferisco aspettare che costi 4,2 euro. :D
Va bè... 15 euro magari glie li do'. Se per qualche motivo è un flop, potrei trovarlo a quella cifra per natale.
Speriamo!:D
Timewolf
25-06-2015, 16:13
io ho diviso l'acquisto con un mio amico, 27€ dal psn, ci puo' stare ;)
abellodenonna
25-06-2015, 16:20
Vabeh,prendendolo in offerta si rivende allo stesso prezzo alrimenti per me 42 euro equivarrebbero ad un rene. Ho messo a scaricare i 3,5 giga di aggiornamento sta andando a 2 all'ora.
Se non merita questo l'acquisto a prezzo pieno, non so quale titolo possa valerlo, sinceramente.
Leander79
25-06-2015, 17:37
Ragazzi per chi ha la versione PS4,a voi carica le classifiche online?
A me di che non può connettersi al playstation network..
Ragazzi per chi ha la versione PS4,a voi carica le classifiche online?
A me di che non può connettersi al playstation network..
Idem, oggi non funzionano.
Leander79
25-06-2015, 18:03
Idem, oggi non funzionano.
capito,è probabile che ancora non siano implementate lato server magari..
Comunque graficamente hanno fatto un lavoro coi fiocchi,ho notato una marea di dettagli e una fluidità generale che è un piacere,gameplay appagante e poi è Batman :D
Radagast82
25-06-2015, 22:48
Iniziato stasera, dopo una prima confusione dovuta ai tasti diversi rispetto ai primi 2(3) capitoli direi che per ora è promosso a pieni voti
Ragazzi scusate avendo preso la collector su amazon è in ritardo di 15 giorni come ben sapete...
Amazon mi ha mandato tutti i codici per scaricare cmq il gioco è i contenuti in digitale...
Due domande... Sti codici per il gioco originale posso rivenderli!?
Che succede se annullo l' ordine della collector? Mi annullano i codici!?
Credo siano assolutamente indipendenti.
Quindi si, puoi rivenderli.
miriddin
26-06-2015, 10:06
Amazon mi ha mandato tutti i codici per scaricare cmq il gioco è i contenuti in digitale...
Due domande... Sti codici per il gioco originale posso rivenderli!?
Che succede se annullo l' ordine della collector? Mi annullano i codici!?
Non credo che tu possa rivenderli: se ricordo bene era specificato nella mail che i codici possono essere utilizzati solo dall'acquirente.
Riguardo all'annullamento dell'ordine della Collector's, se hai già ricevuto il codice all'atto pratico ti è stato comunque fornito il gioco e, IMHO, sarebbero legalmente autorizzati ad addebitarti il costo del gioco in versione normale DD...
petru916
26-06-2015, 10:37
Non credo che tu possa rivenderli: se ricordo bene era specificato nella mail che i codici possono essere utilizzati solo dall'acquirente.
Riguardo all'annullamento dell'ordine della Collector's, se hai già ricevuto il codice all'atto pratico ti è stato comunque fornito il gioco e, IMHO, sarebbero legalmente autorizzati ad addebitarti il costo del gioco in versione normale DD...
Quoto, sarebbe al limite della truffa. Conviene non rischiare in questi casi, considerando che i codici son dei palliativi per rimediare all' orrore commesso con le Collectors.
abellodenonna
26-06-2015, 10:59
Io ancora devo scaricare l'aggiornamento da ieri.Va a 50k. E' la prima volta che mi capita.La BatMobile a sembra buona.Non ha la risposta delle auto ma alla finae non è minimamente un'auto.
Ciao ragazzi, sono niubbo sulle nuove console, ma i download (in questo caso i famosi 3,5 GB) sono obbligatori?
Se uno ha comprato il gioco ed è momentaneamente offline non si può giocare se prima non tiri giù la patch?
Grazie
abellodenonna
26-06-2015, 11:37
Non obbligatori ma spesso ti eliminano i più fastidiosi Bug iniziali.
Ciao ragazzi, sono niubbo sulle nuove console, ma i download (in questo caso i famosi 3,5 GB) sono obbligatori?
Se uno ha comprato il gioco ed è momentaneamente offline non si può giocare se prima non tiri giù la patch?
Grazie
Non è obbligatorio nel senso che il gioco parte lo stesso.
Il problema è che ormai da anni i giochi escono pieni di problemi e per alcuni (non credo Batman) senza patch il divertimento viene rovinato o addirittura dei casi peggiori si arriva a un punto del gioco e si è bloccati.
duffyduck
26-06-2015, 11:47
Se non merita questo l'acquisto a prezzo pieno, non so quale titolo possa valerlo, sinceramente.
ma personalmente credo che nessun titolo valga il prezzo che richiedono, io al massimo tiro fuori 19,99€ :asd:
comunque come si tira giù quel cazzo di elicottero che spara salve di missili come un dannato? ho già rifatto il pezzo 20 volte e sono al limite per prendere il disco di batman e buttarlo fuori dalla finestra...
;42617324']Non è obbligatorio nel senso che il gioco parte lo stesso.
Il problema è che ormai da anni i giochi escono pieni di problemi e per alcuni (non credo Batman) senza patch il divertimento viene rovinato o addirittura dei casi peggiori si arriva a un punto del gioco e si è bloccati.
Ok grazie per la spiegazione, con questo chiudo l'OT.
Gioco ancora alla ps2 e a settembre con MGS5 vorrei prendere la PS4, visto che in casa ho una chiavetta internet che va così così, sentire che si devono tirare giù un sacco di GB mi spaventava un pò
Timewolf
26-06-2015, 12:04
ma personalmente credo che nessun titolo valga il prezzo che richiedono, io al massimo tiro fuori 19,99 :asd:
comunque come si tira giù quel cazzo di elicottero che spara salve di missili come un dannato? ho già rifatto il pezzo 20 volte e sono al limite per prendere il disco di batman e buttarlo fuori dalla finestra...
Ma quello verso l inizio?
Basta sparare con i razzi e dopo un lo viene giù
-giorgio-87
26-06-2015, 13:01
Devi schivare al momento giusto, quando diventano rossi i cerchi schiva premendo una volta x altrimenti rallenti la batmobile perchè si fa in sequenza tutte le schivate che gli comandi.
Quindi calma e lo fai facimnete.
petru916
26-06-2015, 13:37
;42617324']Non è obbligatorio nel senso che il gioco parte lo stesso.
Tipo a me ieri. Un omino aveva trapassato un muro ed era entrato in un'area inaccessibile dentro una torre. Con tanta fortuna e tanta pazienza (le smadonnate in chat contano come pazienza?) son riuscito a "sbloccarlo".
Testimoni sono Cry e Lord Alexander. :asd:
Ci ho giocato in oretta... Bello è bello ma a mio parere non puoi mettere 500 comandi differenti nei primi 20min...non ci ho capito una sega :asd:
duffyduck
27-06-2015, 11:54
Ma quello verso l inizio?
Basta sparare con i razzi e dopo un lo viene giù
Devi schivare al momento giusto, quando diventano rossi i cerchi schiva premendo una volta x altrimenti rallenti la batmobile perchè si fa in sequenza tutte le schivate che gli comandi.
Quindi calma e lo fai facimnete.
grazie ai vostri consigli l'ho abbattuto e sono andato avanti, mica avevo capito che i comandi erano da impartire in sequenza, io pestavo sui tasti del pad come un dannato... :doh:
;42620337']Ci ho giocato in oretta... Bello è bello ma a mio parere non puoi mettere 500 comandi differenti nei primi 20min...non ci ho capito una sega :asd:
quoto, i combattimenti in gruppo mi stanno rompendo le balle, schiaccia l2 più croce più quadrato più tua sorella ma vaffanculo...
lo stile picchiaduro non l'ho mai amato
nicola5154
27-06-2015, 13:32
Iniziato oggi.. giocato 40 minuti. Splendore! Come gioco e come grafica (PS4)
abellodenonna
27-06-2015, 16:20
Io devo ancora capire se mi fa cagare o mi piace. C'è puzza di solita ripetitività ma,per asesso,mille cazzabbubboli nuovi da usare.
Ho beccato un Bug in cui mi ritrovavo in una stanza senza poter fare nulla;unica possibilità,poter pilotare la macchina che non poteva sparare.
Resetto,ed in CutScene mi si butta in macchina e si risolve tutto.
Radagast82
28-06-2015, 20:31
Ci sto giocando tipo drogato, d'altra parte come ho fatto con i precedenti. Giocone
petru916
28-06-2015, 20:50
Ci sto giocando tipo drogato, d'altra parte come ho fatto con i precedenti. Giocone
Quoto, per me il miglior gioco next gen fino ad ora. Cura dei dettagli, grafica, trama...c'è tutto. Incredibile.
Idem, sono al 90% della storia principale ma ho quasi finito anche tutte le secondarie..Non riesco a staccarmi, evidentemente la tossina dello Spaventapasseri ha fatto effetto :asd: :sofico:
Io nom ho ancora capito la collector se mi arriva il 3 o il 15 intanto sto giocando con i codici inviatomi da Amazon e devo dire che è il miglior batman di sempre
miriddin
28-06-2015, 22:10
Io nom ho ancora capito la collector se mi arriva il 3 o il 15 intanto sto giocando con i codici inviatomi da Amazon e devo dire che è il miglior batman di sempre
A me hanno comunicato che arriverà il 15!
Comunque, bel gioco, ma mi manca il fascino delle indagini col "mega-pad" del Wii U del gioco precedente!
Timewolf
28-06-2015, 22:12
Idem, sono al 90% della storia principale ma ho quasi finito anche tutte le secondarie..Non riesco a staccarmi, evidentemente la tossina dello Spaventapasseri ha fatto effetto :asd: :sofico:
e la miseria alla faccia lo hai gia' finito :asd:
petru916
29-06-2015, 08:58
Te credo, ogni volta che loggo sul PSN sta online a giocare :oink: Ha fatto un sacco di trofei oltretutto, li vedo nella sezione Novità! :fagiano:
Te credo, ogni volta che loggo sul PSN sta online a giocare :oink: Ha fatto un sacco di trofei oltretutto, li vedo nella sezione Novità! :fagiano:
:asd: Avevo una settimana di pausa dallo studio, dovevo sfruttarla..E poi il gioco merita troppo :ave:
Finito.
Straordinario, spettacolare, mastodontico, capolavoro.
Non ho altri aggettivi, davvero. Rocksteady si è superata, per quanto mi riguarda NETTAMENTE il migliore della saga (e soprattutto il primo è stato un grandissimo gioco, imho).
Il finale poi..epicità ad altissimi livelli. Oltre che ad un videogioco, mi sembrava di rivivere, in alcune parti, la trilogia di Nolan.
Entra di diritto nella top 3 dei miei VG preferiti di sempre.
E' stato un susseguirsi di emozioni, veramente.
Grazie Rocksteady, grazie BATMAN :ave:
Radagast82
29-06-2015, 11:48
Finito.
Non ho altri aggettivi, davvero. Rocksteady si è superata, per quanto mi riguarda NETTAMENTE il migliore della saga (e soprattutto il primo è stato un grandissimo gioco, imho).
Il finale poi..epicità ad altissimi livelli. Oltre che ad un videogioco, mi sembrava di rivivere, in alcune parti, la trilogia di Nolan.
dopo c'è qualcosa? tipo nuova partita + etc etc?
dopo c'è qualcosa? tipo nuova partita + etc etc?
Sì, c'è il NG+ :)
Comunque non l'ho finito proprio al 100%, mi mancano molti trofei dell'enigmista e qualche pezzetto di due secondarie..
Inoltre alla fine, se si completa al 100% (da quel che ho capito) c'è una "sorpresa" collegata al finale...Siccome non ho voglia di prendere tutti i trofei dell'enigmista (è una delle cose che mi piacciono di meno sinceramente :fagiano: ) me la son spoilerata sul tubo :D
Sì, c'è il NG+ :)
Comunque non l'ho finito proprio al 100%, mi mancano molti trofei dell'enigmista e qualche pezzetto di due secondarie..
Inoltre alla fine, se si completa al 100% (da quel che ho capito) c'è una "sorpresa" collegata al finale...Siccome non ho voglia di prendere tutti i trofei dell'enigmista (è una delle cose che mi piacciono di meno sinceramente :fagiano: ) me la son spoilerata sul tubo :D
ho letto che gli extra del finale sono 2, uno legato al consegnare tot criminali e uno legato al fare il 100%..
devo ancora cominciarlo.. mamma mia :f
ho letto che gli extra del finale sono 2, uno legato al consegnare tot criminali e uno legato al fare il 100%..
devo ancora cominciarlo.. mamma mia :f
Sarebbe da capire bene questo discorso..Io ho consegnato 11 criminali su 14 (mi pare) però un "extra" l'ho avuto..Da quel che leggevo sul menù di gioco, prendere tutti i criminali sblocca l'altra parte "extra" del finale (che è quella che mi son visto sul tubo)..Quindi la mia forse è legata alla % di completamento (che quindi a quanto pare non necessita del 100%).
nicola5154
29-06-2015, 12:28
Finito.
Molto bravo! io lo inizio in settimana spero perchè devo prima finire Metro Redux
edit: ti avevo chiesto se lo avevi platinato ma ho visto dopo i tuoi replays sopra.
petru916
29-06-2015, 14:43
:asd: Avevo una settimana di pausa dallo studio, dovevo sfruttarla..E poi il gioco merita troppo :ave:
Hai fatto bene, io fino al 16 potrò giocarci solo la sera, maledetta sessione estiva. :mad: Ho la sensazione che la PS4 si farà un bel po' di km per seguirmi in vacanza quest'estate. :asd:
Hai fatto bene, io fino al 16 potrò giocarci solo la sera, maledetta sessione estiva. :mad: Ho la sensazione che la PS4 si farà un bel po' di km per seguirmi in vacanza quest'estate. :asd:
Ma se non fai un caz' tutto l'anno, quando cominci a lavorare seriamente ti voglio vedere :asd:
pando811
29-06-2015, 17:52
;42625848']Ma se non fai un caz' tutto l'anno, quando cominci a lavorare seriamente ti voglio vedere :asd:
:rotfl:
Timewolf
29-06-2015, 20:00
Ma ci sono trofei e/o situazioni mancabili che necessitano di una nuova partita per essere presi?
nicola5154
29-06-2015, 20:41
Mi pare proprio di no.
Qualcuno di voi lo ha completato a "difficile"?
Mi servirebbe una mano.
nicola5154
30-06-2015, 05:27
Nuovo aggiornamento su ps4.
Hanno sistemato le classifiche
La batmobile a me fa impazzire, potrei anche andare solo in giro per la città ad abbattare droni e sparare nelle spalle degli appiedati che scappano :asd:
Comunque intanto questo gioco si rivela meglio di 1000 altri open world usciti negli ultimi anni, per il modo in cui ti offre il contenuto. Non a cacchio come AC, con la mappa piena di segnalatori che spesso hanno profondità zero, e nemmeno come the witcher, in cui la ripetitività è tanta secondo me.
;42625848']Ma se non fai un caz' tutto l'anno, quando cominci a lavorare seriamente ti voglio vedere :asd:
Io vi voglio vedere quando avrete un figlio, li si che sono cazzi, altro che "sessione estiva" :asd:
-Mariello-
30-06-2015, 10:01
:rotfl:
:sofico: :sofico: :sofico:
zavatta_fighter
30-06-2015, 15:31
Nel gioco si vociferava la "ipotetica" presenza di un certo tipo svolazzante con la \S/ sul petto e con un mantello rosso... Poi non ho piu segutio la cosa... alla fine della fiera è stato inserito nel gioco ?
La batmobile a me fa impazzire, potrei anche andare solo in giro per la città ad abbattare droni e sparare nelle spalle degli appiedati che scappano :asd:
Comunque intanto questo gioco si rivela meglio di 1000 altri open world usciti negli ultimi anni, per il modo in cui ti offre il contenuto. Non a cacchio come AC, con la mappa piena di segnalatori che spesso hanno profondità zero, e nemmeno come the witcher, in cui la ripetitività è tanta secondo me.
Io vi voglio vedere quando avrete un figlio, li si che sono cazzi, altro che "sessione estiva" :asd:
Problema vostro, io di figli non ne ho e non ho intenzione di averne;) :asd:
Ma non c'è modo di far apparire sulla mappa la posizione dei trofei dell'enigmista?
;42629360']Problema vostro, io di figli non ne ho e non ho intenzione di averne;) :asd:
Mai dire mai :rolleyes:
Radagast82
01-07-2015, 08:46
certo che si, devi interrogare gli scagnozzi dell'enigmista che trovi in giro, li riconosci perchè hanno un alone verde tipo AIDS anni '90. occhio che non devi abbatterli: se c'è un gruppo che ti attacca, abbatti prima tutti gli altri e lasci l'informatore per ultimo, ti avvicini e premi la Y (su xbox, su ps4 non so).
Infine ultimamente mi sono capitati informatori più agguerriti che una volta interrogati provano a contrattaccare
Amazon dice che se disdico la collector i codici mi rimanfgono... Consigli!?
Timewolf
01-07-2015, 10:15
;42629360']Problema vostro, io di figli non ne ho e non ho intenzione di averne;) :asd:
e' un attimo che te parte il colpo :asd:
certo che si, devi interrogare gli scagnozzi dell'enigmista che trovi in giro, li riconosci perchè hanno un alone verde tipo AIDS anni '90. occhio che non devi abbatterli: se c'è un gruppo che ti attacca, abbatti prima tutti gli altri e lasci l'informatore per ultimo, ti avvicini e premi la Y (su xbox, su ps4 non so).
Infine ultimamente mi sono capitati informatori più agguerriti che una volta interrogati provano a contrattaccare
Ma così non diventa difficile individuarli tutti?
https://youtu.be/iaJbxyoQza8
Unboxing collector
https://community.wbgames.com/t5/image/serverpage/image-id/5446i89C112FCA8240216?v=mpbl-1
Radagast82
01-07-2015, 11:12
Ma così non diventa difficile individuarli tutti?
è un free roaming, il gioco si basa su esplorare la città... cara grazia che vengono contrassegnati :asd:
abellodenonna
01-07-2015, 11:13
Completato al 72%. Gioco coi controcazzi.
Mi mancano 3 missioni per attivare quella particolare modalità e non so minimamente di cosa si tratti.
è un free roaming, il gioco si basa su esplorare la città... cara grazia che vengono contrassegnati :asd:
Nel primo episodio lo erano.
e' un attimo che te parte il colpo :asd:
Confermo :asd:
Amazon dice che se disdico la collector i codici mi rimanfgono... Consigli!?
Io il mio codice l'ho dato via :D
https://youtu.be/t0ARF6kwkP4
Altro unboxing della collector qui si vede benissimoooooo
https://youtu.be/ojqiYvfbZXE
Posso attivare il protocollo Knightfall prima di avere completato tutte le missioni secondarie?
Nello specifico, mi mancano i trofei dell'enigmista, le mine, l'assassino seriale e Azrael.
Nessuno che possa darmi una mano?
abellodenonna
03-07-2015, 15:47
Non so se con qualche cheat,altrimenti pare di no.
Io alla fine il protocollo KnightFall me lo sono visto su Youtube.
:stordita:
Se lo attivo, posso continuare a girare per la città?
abellodenonna
03-07-2015, 18:12
Oddio credo di si.
Timewolf
05-07-2015, 23:56
In arkham city il gioco continuava dopo la fine.
Ma in questo caso si tratta di un finale ulteriore e successivo rispetto alla fine del gioco.
Timewolf
06-07-2015, 11:03
Ma in questo caso si tratta di un finale ulteriore e successivo rispetto alla fine del gioco.
allora fai un backup del salvataggio e prova, al massimo lo recuperi.
-giorgio-87
06-07-2015, 12:56
Il gioco continua.. Puoi fare le missioni. E ce anche un altro finale.
A chi l ha finito: per sbloccare il secondo finale bisogna completare cosa? Tutti gli indovinelli dell enigmista?
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Devi finire tutte le missioni secondarie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Timewolf
06-07-2015, 16:43
appena attivato il protocollo, mi manca solo l'enigmista.
dopo i titoli di coda il gioco riprende da prima dell'attivazione di knightfall
-giorgio-87
07-07-2015, 13:02
si platina senza fare le prove dell'enigmista?
Timewolf
07-07-2015, 13:13
si platina senza fare le prove dell'enigmista?
mi pare ci sia un trofeo relativo al protocollo knightfall, quindi no
pando811
07-07-2015, 14:35
Spoiler se riguarda la trama please :asd:
nicola5154
14-07-2015, 17:07
Help. Non riesco a sbloccare il trofeo della derapata. Ho girato intorno anche 4 minuti... niente
Timewolf
14-07-2015, 18:47
Help. Non riesco a sbloccare il trofeo della derapata. Ho girato intorno anche 4 minuti... niente
non ci riesco neanche io
nicola5154
14-07-2015, 20:39
Allora non sono l'unico. Boooh
Timewolf
14-07-2015, 22:01
comunque il platino e' bello tosto, ci sono 3-4 trofei assurdi, 69 stelle RA, passare sotto i 3 ponti, usare 15 mosse rapide...
non ci riesco neanche io
Nemmeno io.
Stranissimo.
Lo-Zio-Ale
15-07-2015, 13:08
Gioco da nerd.
Schellaccio
15-07-2015, 23:48
Non riesco a fare 69 stelle AR troppo difficile :(
Lo-Zio-Ale
16-07-2015, 08:36
Mi date una mano per favore?
Gli emigmi dell'Enigmista sono segnati sulla mappa coi punti di domanda e fin qua tutto ok. Ce ne sono altri segnati con due parentesi quadre, che fanno apparire una sorta d'indovinello. Ecco, che si deve fare con queste. Non l'ho mica capito.
Grazie a chi m'illumina. :D
Mi date una mano per favore?
Gli emigmi dell'Enigmista sono segnati sulla mappa coi punti di domanda e fin qua tutto ok. Ce ne sono altri segnati con due parentesi quadre, che fanno apparire una sorta d'indovinello. Ecco, che si deve fare con queste. Non l'ho mica capito.
Grazie a chi m'illumina. :D
Devi inquadrare e scansionare un determinato particolare ambientale con la modalità detective (pressione prolungata delle freccia direzionale superiore).
Lo-Zio-Ale
16-07-2015, 08:47
Devi inquadrare e scansionare un determinato particolare ambientale con la modalità detective (pressione prolungata delle freccia direzionale superiore).
Mitico, grazie!! :bimbo:
Timewolf
16-07-2015, 08:59
Non riesco a fare 69 stelle AR troppo difficile :(
se hai il DLC dello spaventapasseri puoi usare anche quelle 9 stelle AR
Lo-Zio-Ale
16-07-2015, 10:42
L'avete fatta la missione con Harley Quinn? :doh:
Radagast82
16-07-2015, 11:37
ieri ho finito la main quest (la storia è di suo uno spettacolo). mi resta l'enigmista e i residui posti di blocco/mine
nicola5154
18-07-2015, 21:05
Certo che l' enigmista è un disastro da completare. C'è una quantità mostruosa di trofei da prendere (i punti di domanda)
petru916
19-07-2015, 20:12
Finito ieri la main quest. L'unica parola che mi viene in mente è: mastodontico.
Questo terzo capitolo mi ha ridato tanta voglia di giocare a Batman dopo essermi sbranato Asylum e finito per inerzia City. La Batmobile è una trovata geniale, aggiunge un livello di profondità alle sezioni di esplorazione/puzzle solving e sinceramente mi ha convinto per quanto riguarda i combattimenti tra veicoli. Divertente e non troppo ostica (a parte l'ultimo scontro, al limite del frustrante).
Graficamente penso sia il top della generazione, sembra davvero la tech demo UE4 Samaritan, seppure siamo solo con UE3. La città è quasi totalmente distruttibile, i gadget son sempre molto interessanti da usare, le sezioni di combattimento a mani nude di tanto in tanto imprecise, seppur migliorate molto e molto più difficili rispetto agli altri due capitoli.
Va beh, mi pare anche superfluo, poi, dire che l'intreccio della storia ti tiene col fiato sospeso per tutto il tempo ed è un continuo crescendo di eventi ed emozioni.
Si son meritati fino all'ultimo centesimo dei miei soldi, e non è una sensazione che posso dire di avvertire spesso al giorno d'oggi.
Seriamente, complimenti e grazie Rocksteady. Ora son curioso di sapere su chi si concentreranno. :cool:
nicola5154
19-07-2015, 21:23
Io non ho ancora finito la mai quest.... ma posso già copiare ogni tua singola parola
nicola5154
22-07-2015, 05:36
Nel new game + tutti i progressi riguardo a ciò che non è main quest, restano? Voglio dire: se ho preso tutti i trofei dell'enigmista....restano? O devo rifarli?
Timewolf
22-07-2015, 08:38
Nel ng+ ti porti dietro l esperienza e le abilità sbloccate ed i trofei presi. Il resto no (missioni secondarie ad es vanno rifatte)
nicola5154
22-07-2015, 08:49
Quindi se voglio finirlo al 100% devo prima fare tutto e poi attivare knightfall?
Radagast82
22-07-2015, 09:10
Finito ieri la main quest. L'unica parola che mi viene in mente è: mastodontico.
Questo terzo capitolo mi ha ridato tanta voglia di giocare a Batman dopo essermi sbranato Asylum e finito per inerzia City. La Batmobile è una trovata geniale, aggiunge un livello di profondità alle sezioni di esplorazione/puzzle solving e sinceramente mi ha convinto per quanto riguarda i combattimenti tra veicoli. Divertente e non troppo ostica (a parte l'ultimo scontro, al limite del frustrante).
Graficamente penso sia il top della generazione, sembra davvero la tech demo UE4 Samaritan, seppure siamo solo con UE3. La città è quasi totalmente distruttibile, i gadget son sempre molto interessanti da usare, le sezioni di combattimento a mani nude di tanto in tanto imprecise, seppur migliorate molto e molto più difficili rispetto agli altri due capitoli.
Va beh, mi pare anche superfluo, poi, dire che l'intreccio della storia ti tiene col fiato sospeso per tutto il tempo ed è un continuo crescendo di eventi ed emozioni.
Si son meritati fino all'ultimo centesimo dei miei soldi, e non è una sensazione che posso dire di avvertire spesso al giorno d'oggi.
Seriamente, complimenti e grazie Rocksteady. Ora son curioso di sapere su chi si concentreranno. :cool:
quoto dalla prima all'ultima parola. ieri ho tirato l'una e ho finito anche le side quest, attivando il protocollo knightfall. La storia è F A N T A S T I C A, il miglior gioco della next gen in tutto.
Spero con tutto il cuore che facciano una remaster di Asylum e City (Origins manco lo considero), i miei soldi sono pronti.
Adesso inizierò il ng+ a livello difficile.
Domanda: le skin dove si applicano?
Timewolf
22-07-2015, 10:26
Quindi se voglio finirlo al 100% devo prima fare tutto e poi attivare knightfall?
si
Come faccio a bloccare le macchine dei cattivoni senza l'aiuto del batmobile (per il trofeo)?
Timewolf
22-07-2015, 14:37
Come faccio a bloccare le macchine dei cattivoni senza l'aiuto del batmobile (per il trofeo)?
ci voli sopra e premi quadrato
ci voli sopra e premi quadrato
Grazie, devo atterrarci sopra o basta svolazzare più o meno in zona?
ps. hai mollato borderlands? :cry:
Timewolf
22-07-2015, 14:41
Grazie, devo atterrarci sopra o basta svolazzare più o meno in zona?
ps. hai mollato borderlands? :cry:
tipo quando secchi i droni, basta che ci sei vicino
ci ho giocato un po' con un paio di amici, dovremmo riprendere in settimana (credo)
tipo quando secchi i droni, basta che ci sei vicino
ci ho giocato un po' con un paio di amici, dovremmo riprendere in settimana (credo)
ok, ci provo e ti dico ;)
quando giocate, mandatemi un messaggio sul psn che se riesco mi collego (sempre che non siate già alla fine della storia :D )
nicola5154
22-07-2015, 14:43
si
La vedo dura per le sfide RA e trovare tutti i trofei dell' enigmista.
Radagast82
22-07-2015, 14:47
La vedo dura per le sfide RA e trovare tutti i trofei dell' enigmista.
i trofei con un po' di pazienza si fanno tutti senza problemi. l'importante è interrogare tutti gli informatori in giro in modo da andare a colpo sicuro.
è più una menata cercare le bombe da disinnescare in giro per la città, per quelle o ci capiti vicino oppure nisba
Ho raccolto tutti i collezionabili; ora penso di fermarmi.
Le sfide si rivelano abbastanza frustranti e ho diversi titoli da parte.
nicola5154
22-07-2015, 18:06
Lo so... ma per vedere il vero finale bisogna finire il gioco al 100%
Timewolf
22-07-2015, 18:58
No no calma. Per il 100% e quindi il finale basta fare la storia principale e tutte le missioni secondarie. Per il platino anche le sfide ra
No no calma. Per il 100% e quindi il finale basta fare la storia principale e tutte le missioni secondarie. Per il platino anche le sfide ra
Confermo, finale visto.
Le statistiche, infatti, mi danno il 100% di completamento.
nicola5154
23-07-2015, 08:28
Confermo, finale visto.
Le statistiche, infatti, mi danno il 100% di completamento.
Ovviamente completando al 100% tutto quello che riguarda l' enigmista giusto?
Radagast82
23-07-2015, 09:18
100% = missione principale + tutti i ricercati (pinguino, due facce, firefly etc) + tutti gli enigmi incluso scontro finale con enigmista + pompieri + mine, posti di blocco, torri di guardia e tutto quello che concerne il cavaliere di arkham
nicola5154
23-07-2015, 09:30
100% = missione principale + tutti i ricercati (pinguino, due facce, firefly etc) + tutti gli enigmi incluso scontro finale con enigmista + pompieri + mine, posti di blocco, torri di guardia e tutto quello che concerne il cavaliere di arkham
Ottimo!:)
verso che percentuale della main quest si può accedere con la macchina a tutte le isole? io sono al 40% della main quest.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.