PDA

View Full Version : [XONE/PS4][Thread Ufficiale] Batman: Arkham Knight

Pagine : 1 [2]

Radagast82
23-07-2015, 10:06
non ricordo la % esatta, ma a un certo punto dovrai eliminare una postazione lanciamissili, da lì in poi potrai usare la macchina anche a founder island

nicola5154
23-07-2015, 10:27
non ricordo la % esatta, ma a un certo punto dovrai eliminare una postazione lanciamissili, da lì in poi potrai usare la macchina anche a founder island

ok grazie.

perché x finire i pompieri mi serve la macchina in quel posto.

nicola5154
24-07-2015, 06:22
ma come azzo si butta giù il professor Pyg?
1)ho steso tutte le infermiere o quel che sono
2)lo stordisco con il coltello
e poi? quando mi avvicino al tavolo operatorio non posso fare niente. lui continua a girarci attorno.

neogen
24-07-2015, 08:09
KO ambientale sul tavolo operatorio.

Sunburp
24-07-2015, 08:34
100% = missione principale + tutti i ricercati (pinguino, due facce, firefly etc) + tutti gli enigmi incluso scontro finale con enigmista + pompieri + mine, posti di blocco, torri di guardia e tutto quello che concerne il cavaliere di arkham

Troppa roba, non ce la farò mai :(

nicola5154
24-07-2015, 08:41
KO ambientale sul tavolo operatorio.

e come si fa? :stordita: :stordita: :doh:

Timewolf
24-07-2015, 08:45
e come si fa? :stordita: :stordita: :doh:

come gli altri ko ambientali, ti diventa celeste il tavolino e premi []+X

nicola5154
24-07-2015, 09:00
Oook. Grazie amici!

Radagast82
24-07-2015, 09:19
Troppa roba, non ce la farò mai :(

ma no, è meno impegnativo di quello che pensi. e poi per il finale che c'è ne vale la pena

Timewolf
24-07-2015, 09:48
l'unica parte lunghetta sono i trofei dell'enigmista.

nicola5154
24-07-2015, 10:49
l'unica parte lunghetta sono i trofei dell'enigmista.

esatto

nicola5154
24-07-2015, 15:15
Non funziona. Mi esce scritto di preme quadrato+x per ko ambientale. Ma non fa nulla. Boh

nicola5154
24-07-2015, 17:49
Andata. Ci sono riuscito.
Una curiosità: ho fatto tutte le missioni delle bombe ma non mi da il 100% come mai?

Timewolf
25-07-2015, 22:03
Perché non sono tutte ;)

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

xyzhunter
27-07-2015, 13:28
Ciao ho bisgono di una mano.....sono arrivato alla missione delle scosse di terremoto....una volta impostato la missione e arrivato sul luogo per iniziarla, mi appare per terra il classico simbolo di dove posizionare la batmobile per dare il via al tutto.

Arrivo con la batmobile sul posto e mi appare il messaggio che devo prima sgombrare la zona prima di iniziare la missione....il problema è che non c'è nessuno!!!! non so cosa fare!! mi sono fatto un giro in zona e ho elimitato quei 4 nemici di turno che pattugliano le strade, fatto fuori i droni volanti...sono piantato li da una settimana!!!

Qualcuno ha la piu vaga idea di come possa fare per inziare la missione?! Grazie...

pando811
27-07-2015, 19:15
Ciao ho bisgono di una mano.....sono arrivato alla missione delle scosse di terremoto....una volta impostato la missione e arrivato sul luogo per iniziarla, mi appare per terra il classico simbolo di dove posizionare la batmobile per dare il via al tutto.

Arrivo con la batmobile sul posto e mi appare il messaggio che devo prima sgombrare la zona prima di iniziare la missione....il problema è che non c'è nessuno!!!! non so cosa fare!! mi sono fatto un giro in zona e ho elimitato quei 4 nemici di turno che pattugliano le strade, fatto fuori i droni volanti...sono piantato li da una settimana!!!

Qualcuno ha la piu vaga idea di come possa fare per inziare la missione?! Grazie...

ricarica il checkpoint magari si è incantato....comunque che giocone lo sto divorando :D

Timewolf
27-07-2015, 19:24
ricarica il checkpoint magari si è incantato....comunque che giocone lo sto divorando :D

io dopo averlo finito in normale (senza pero' aver trovato ancora tutti i trofei dell'enigmista) me lo sto rigustando in NG+ e ne approfitto per prendere pure i trofei :D

nicola5154
28-07-2015, 07:26
io dopo averlo finito in normale (senza pero' aver trovato ancora tutti i trofei dell'enigmista) me lo sto rigustando in NG+ e ne approfitto per prendere pure i trofei :D

io lo sto giocando a normale. ho finito tutte le secondarie tranne l'enigmista di cui ho preso tutti i trofei su Blake Island e su Miagami Island.

Voglio finirlo al 100% quindi sto bastardo lo devo fare. Mi spiace non platinarlo a questo punto ma ci sono alcune cose che io non sono capace di fere, tipo le sfide RA e alcuni trofei legati alla lotta. :cry:

Radagast82
28-07-2015, 12:05
in ng+ è tostarella, l'assenza degli avvisi di attacco lo rende parecchio difficile in diverse situazioni

Timewolf
28-07-2015, 13:58
in ng+ è tostarella, l'assenza degli avvisi di attacco lo rende parecchio difficile in diverse situazioni

mah sara' che ho gia' finito e strafinito i 3 batman precedenti, ma ormai so a memoria quando stanno per attaccare :asd:

xyzhunter
28-07-2015, 16:05

non so come ma dopo una settimana che ero fermi li...ieri senza fare nulla sono passato con la macchina li e mi è partita la missione...mah...e cmq sono stato una settimana FERMO...assurdo

SI cmq è un gran giocone.....uno tra i best di questo 2015

Timewolf
28-07-2015, 22:30
qualcuno ha provato il dlc batgirl? merita?

Lo-Zio-Ale
29-07-2015, 08:00
qualcuno ha provato il dlc batgirl? merita?

L'ho finito ieri sera, cortissimo, tipo un'ora scarsa. Secondo me non merita però vabé, costa come due gelati al pistacchio.

abellodenonna
29-07-2015, 11:33
Ma tocca star appresso a tutte le pippe dell'Enigmista per rivedere Catwoman?

Timewolf
29-07-2015, 11:43
Ma tocca star appresso a tutte le pippe dell'Enigmista per rivedere Catwoman?

catwoman si usa solo durante le sfide dell'enigmista

[?]
11-08-2015, 18:44
Raga ma come mai le missioni secondarie non hanno la bussola e non c'è indicazione dei metri? Come faccio a farle?
Io le seleziono nel menu missione, batman dice due cazzate sulla missione ma non è indicato dove andare

Timewolf
11-08-2015, 21:02
;42754478']Raga ma come mai le missioni secondarie non hanno la bussola e non c'è indicazione dei metri? Come faccio a farle?
Io le seleziono nel menu missione, batman dice due cazzate sulla missione ma non è indicato dove andare

devi trovarle sulla mappa, poi te le segna con i metri

[?]
11-08-2015, 21:05
devi trovarle sulla mappa, poi te le segna con i metri
Ok ma la palla é proprio trovarle

Timewolf
11-08-2015, 21:35
;42754891']Ok ma la palla é proprio trovarle

io molte le ho trovate inseguendo firefly :asd:

[?]
11-08-2015, 21:40
io molte le ho trovate inseguendo firefly :asd:

Bhe Petru mi ha detto che facendo solo la storia principale son circa 12 ore... faro' cosi, tanto la serie non mi ha mai fatto impazzire (divento scemo con tutti sti comandi) pero' questo capitolo si fa giocare.

Timewolf
11-08-2015, 21:44
;42754965']Bhe Petru mi ha detto che facendo solo la storia principale son circa 12 ore... faro' cosi, tanto la serie non mi ha mai fatto impazzire (divento scemo con tutti sti comandi) pero' questo capitolo si fa giocare.

forse un po' di piu' di 12, comunque le secondarie sono molto divertenti

pando811
12-08-2015, 10:20
Finito ieri,figata di gioco a parte la batmobile che ha la manovrabilità di un lavandino con le ruote :asd:

[?]
12-08-2015, 10:55
Finito ieri,figata di gioco a parte la batmobile che ha la manovrabilità di un lavandino con le ruote :asd:

Ci ho messo di meno a finire BB 4 volte :asd:

Timewolf
12-08-2015, 11:46
;42755928']Ci ho messo di meno a finire BB 4 volte :asd:

io sto quasi alla fine del nuovo gioco + :asd:

ma avendo finito i primi 3, questo e' una passeggiata :asd:

e' vero che ci sono decine di combo e gadget, ma io nel 99.9% dei combattimenti uso solo quadrato e triangolo (per bloccare) :asd:

al massimo solo triangolo+cerchio per mettere KO e quadrato X per usare l'ambiente

pando811
12-08-2015, 12:07
Ma infatti anche io uso sempre le solite mosse, chi ha voglia di farsele tutte :asd: , comunque si, sono lento come la morte, ma li finisco tutti :D

Timewolf
13-08-2015, 17:55
apposto completato pure l'enigmista :sofico:

dani&l
13-08-2015, 20:22
Iniziato.. non male , mi piace, certo è un pò complicata la batmobile ma niente di sconvolgente.
Graficamente accattivante... incredibile si spacca qualsiasi cosa nell'ambiente con la batmobile :asd:

Maverick18
13-08-2015, 21:50
Solo a me ha deluso il finale ?

Timewolf
14-08-2015, 00:24

quale hai visto?

quello completo si ha con tutte le missioni secondarie completate (incluso enigma) e l'ho trovato bellissimo.

Maverick18
14-08-2015, 21:33
quale hai visto?

quello completo si ha con tutte le missioni secondarie completate (incluso enigma) e l'ho trovato bellissimo.

Ho finito la quest principale e poi ho visto sul tubo il finale completo. Mi e' piaciuta molto la storia in se', specie la trovata del Joker, ma il finale completo con Bruce che non si sa che fine faccia mi ha lasciato un po' male :(

Timewolf
15-08-2015, 01:07
Beh secondo me è proprio quello il punto di forza ;)

[?]
15-08-2015, 07:58
Io non capisco una cosa...
La precentuale STORIA la si vede sia dal menu' iniziale dove carichi la partita, sia da dove si seleziona la missione, e io ci vedo due percentuali totalmenente differenti.

Sono arrivato:

a rinchiudere Robin in cella, ora devo andare non ricordo dove...

Quanto mi manca?

pando811
15-08-2015, 09:42
;42763677']Io non capisco una cosa...
La precentuale STORIA la si vede sia dal menu' iniziale dove carichi la partita, sia da dove si seleziona la missione, e io ci vedo due percentuali totalmenente differenti.

Sono arrivato:

a rinchiudere Robin in cella, ora devo andare non ricordo dove...

Quanto mi manca?

direi un bel po' sei piu' o meno a metà

pando811
15-08-2015, 09:44

nemmeno a me ha fatto impazzire,il secondo non l'ho visto purtroppo,figuriamoci se mi metto a fare le 2341 sfide dell' enigmista :asd:

[?]
15-08-2015, 11:10
A metà?! Ok lo mollo li... Troppo palloso :asd: mi sembra di giocarci da 50 ore...

Gensi2k
15-08-2015, 11:52
Quindi per il platino bisogna ricominciare una partita NG+?

pando811
15-08-2015, 12:08
;42764051']A metà?! Ok lo mollo li... Troppo palloso :asd: mi sembra di giocarci da 50 ore...
No dai fai solo la missione principale almeno che merita..che pipparullo :asd:

Gensi2k
15-08-2015, 15:06
Sto bestemmiando (completamento quest principale 77%)

Nella missione dove si deve abbattere i 7 carri armati a Blake Island...quei bastardi a differenza delle volte precedenti si muovono in formazione e sei sempre agganciato

dani&l
15-08-2015, 17:38
Bello, il joker è la cigliegina sulla torta con i suoi commenti.. mi fa pisciare.

La storia da una parte mi intriga, stò facendo qualche sidequest, ma credo di iniziare a filare dritto per la main quest... considerando che i combattimenti iniziano ad annoiarmi.... si... lo ammetto, spesso premo a caso :asd:

Però batman è batman... un punto in più al doppiaggio e al joker... vero protagonista :D

Gensi2k
15-08-2015, 18:36
Bello, il joker è la cigliegina sulla torta con i suoi commenti.. mi fa pisciare.

La storia da una parte mi intriga, stò facendo qualche sidequest, ma credo di iniziare a filare dritto per la main quest... considerando che i combattimenti iniziano ad annoiarmi.... si... lo ammetto, spesso premo a caso :asd:

Però batman è batman... un punto in più al doppiaggio e al joker... vero protagonista :D

Effettivamente nonostante la storia sia molto bella è talmente lunga che non ho assolutamente voglia di iniziare le side quest. Mi danno l'idea di more of the same.

dani&l
15-08-2015, 20:08
Effettivamente nonostante la storia sia molto bella è talmente lunga che non ho assolutamente voglia di iniziare le side quest. Mi danno l'idea di more of the same.

qualche cosa di interessante c'è , come man-bat, però è il contesto che stona, tipico dei giochi con una mainquest catastrofica dove tutto è nelle tue mani con il tempo contato, con contorno di sidequest "relative e slegate"... insomma stanno per far esplodere gotham etc.. e invece di salvare il salvabile, mi metto a indagare su alcuni enigmi, oppure a cercare qualche bomba disseminata... però so che fa parte "del gioco"...

[?]
15-08-2015, 20:18
La main per me é troppo lunga ma comunque il gioco é bello, alcune parti con la batmobile però se le potevano evitare, soprattutto alcuni combattimenti davvero pallosi. Le secondarie... Bah... Alcune hanno senso, altre come quelle dell'enigmista piuttosto che farle mi rigioco BB altre 3 volte :asd:

dani&l
15-08-2015, 23:42
si usa troppo batmobile, figo eh, ora la controllo meglio, ma un sacco di cose sono state introdotte per indurti a usare la batmobile...

Gensi2k
16-08-2015, 01:59
;42765218']La main per me é troppo lunga ma comunque il gioco é bello, alcune parti con la batmobile però se le potevano evitare, soprattutto alcuni combattimenti davvero pallosi. Le secondarie... Bah... Alcune hanno senso, altre come quelle dell'enigmista piuttosto che farle mi rigioco BB altre 3 volte :asd:

Finita ora la main, anche secondo me troppo lunga però molto bella...ecco, alla fine non vedevo l'ora di vedere il finale

che poi non è nemmeno il vero finale

e ciò vuol dire che avrei voluto durasse meno anche se è un'esperienza di gioco bellissima

Ora vediamo che si può fare con le secondarie

Timewolf
16-08-2015, 08:11
Una volta presa la mano, le secondarie sono molto rapide e comunque vi servono per fare exp per poi prendere nuove abilità. Per il platino occorre finire il gioco normale al 100% e poi finire la storia principale a NG+ ( saltando i filmati va via rapida)

duffyduck
18-08-2015, 13:54
ho quasi finito il gioco, mi mancano due o tre quest secondarie.

bella grafica, bella trama ma onestamente avrei potuto tranquillamente evitarlo, il sistema di combattimento lo detesto cordialmente, è fondamentalmente un picchiaduro e non ho mai digerito questa tipologia di giochi.

nonostante questo "piccolo" particolare, si è fatto giocare in scioltezza, probabilmente anche perchè l'ho giocato molto molto lentamente e così facendo ho evitato l'effetto noia

nicola5154
21-08-2015, 06:17
Una volta presa la mano, le secondarie sono molto rapide e comunque vi servono per fare exp per poi prendere nuove abilità. Per il platino occorre finire il gioco normale al 100% e poi finire la storia principale a NG+ ( saltando i filmati va via rapida)

Il problema del platino sono le sfide ra secondo me.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Timewolf
21-08-2015, 10:05
Il problema del platino sono le sfide ra secondo me.

mi mancano 4 trofei per il platino

46 stelle RA
69 stelle RA
usare 15 mosse in un combattimento no stop
passare sotto i 3 ponti

credo siano i piu' impegnativi... (46 stelle si possono fare, gli altri e' lunga)

neogen
23-08-2015, 09:55
Da Euronics ho visto, in esposizione, la statua contenuta nella limited edition.
Pessima fattura. Terribile.

PERPAX
23-08-2015, 17:52
Da Euronics ho visto, in esposizione, la statua contenuta nella limited edition.
Pessima fattura. Terribile.

Questione di gusti io ce l' ho a casa messa come si deve e chi la vede gli cade la mascella... Oltretutto è la stessa project teiforce che fece la statua di tlou....

miriddin
23-08-2015, 18:00
Beh... Sicuramente non é all'altezza di quella di The Witcher, ma non é male! Avrei solo impostato meglio l'illuminazione, in modo che illuminasse di più Batman...

Miriddin 735

PERPAX
23-08-2015, 18:03
Beh... Sicuramente non é all'altezza di quella di The Witcher, ma non é male! Avrei solo impostato meglio l'illuminazione, in modo che illuminasse di più Batman...

Miriddin 735

Ma la gente non ha capito che non è un action figure del personaggio ma di un monumento fatto a batman dagli abitanti di ghotam... Io per dire ho anche quella di origins ma quest' ultima mi fa sbavare come non mai infatti sat in soggiorno sotto al televisore

neogen
23-08-2015, 18:08
Ma la gente non ha capito che non è un action figure del personaggio ma di un monumento fatto a batman dagli abitanti di ghotam...

Lo so perfettamente, ma se paragonata alle riproduzioni contenute in altre collector (come giustamente evidenziato da miriddin) ne esce "sconfitta", anche solo a livello di materiali.
Del resto, è noto che ci siano stati problemi di ordine qualitativo con le limited di questo titolo.
Ero tra quelli che avevano prenotato la Batmobile Edition.

PERPAX
23-08-2015, 18:09
Lo so perfettamente, ma se paragonata alle riproduzioni contenute in altre collector (come giustamente evidenziato da miriddin) ne esce "sconfitta".
Del resto, è noto che ci siano stati problemi di ordine qualitativo con le limited di questo titolo.
Ero tra quelli che avevano prenotato la Batmobile Edition.

Sarà ma neanche io avrei potuto desiderare meglio di una statua così per questo capitolo... Grazie al colore si può tenere anche in un amviente serio

arenavsore
25-08-2015, 07:11
Iniziato ieri il gioco. Che dire, esaltante per un fan! (Come i precedenti del resto) Vorrei sapere una cosa da chi lo ha finito. So che esiste una batcaverna in questo gioco, vorrei sapere se una volta sbloccata è sempre accessibile magari anche dopo il completamento della missione principale. Sarebbe bello completare le side quest o i trofei di enigma partendo dalla batcaverna con la batmobile, è possibile o sarà solo un luogo temporaneo per la trama?

Timewolf
25-08-2015, 08:10
Iniziato ieri il gioco. Che dire, esaltante per un fan! (Come i precedenti del resto) Vorrei sapere una cosa da chi lo ha finito. So che esiste una batcaverna in questo gioco, vorrei sapere se una volta sbloccata è sempre accessibile magari anche dopo il completamento della missione principale. Sarebbe bello completare le side quest o i trofei di enigma partendo dalla batcaverna con la batmobile, è possibile o sarà solo un luogo temporaneo per la trama?
La batcaverna c era in city non qua ;)

arenavsore
25-08-2015, 21:20
Cavolo, me l'aspettavo proprio un garage per la batmobile. Speriamo ci facciano una sorpresa con un DLC allora :D

TrapInsanity06ù
01-09-2015, 09:33

Cosa intendi con "finire la storia principale a NG+"?

Comunque a me questo gioco piace da morire, quest secondarie comprese.
L'unica cosa che trovo difficile sono le sfide RA che me le terrò per ultime probabilmente(credo sia l'unico gioco nel quale sto facendo tutto).

Una domanda: qualcuno sa se è possibile vedere le ore di gioco?

Timewolf
01-09-2015, 12:33
Cosa intendi con "finire la storia principale a NG+"?

Comunque a me questo gioco piace da morire, quest secondarie comprese.

L'unica cosa che trovo difficile sono le sfide RA che me le terrò per ultime probabilmente(credo sia l'unico gioco nel quale sto facendo tutto).

Una domanda: qualcuno sa se è possibile vedere le ore di gioco?

Come gli altri batman, una volta che finisci il gioco ti sblocca "nuovo gioco +", la storia ricomincia da capo, tutto azzerato tranne le abilita' di batman ed i trofei dell'enigmista che sono condivisi con il salvataggio della partita a gioco normale, inoltre NG+ ha la difficolta' "nightmare".

Per platinare il gioco, devi finire la storia principale anche a NG+

per vedere quanto hai giocato vai nella dash della PS4 -> impostazioni -> gestione dei dati salvati nell'applicazione -> dati nella memoria del sistema -> carica online -> apri batman e vedi le ore di gioco

TrapInsanity06ù
01-09-2015, 16:42
Come gli altri batman, una volta che finisci il gioco ti sblocca "nuovo gioco +", la storia ricomincia da capo, tutto azzerato tranne le abilita' di batman ed i trofei dell'enigmista che sono condivisi con il salvataggio della partita a gioco normale, inoltre NG+ ha la difficolta' "nightmare".

Per platinare il gioco, devi finire la storia principale anche a NG+

per vedere quanto hai giocato vai nella dash della PS4 -> impostazioni -> gestione dei dati salvati nell'applicazione -> dati nella memoria del sistema -> carica online -> apri batman e vedi le ore di gioco
Grazie :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

K-Line
14-09-2015, 10:19
domanda tecnica per i collezionisti/fan della serie: ma la collector edition di batman arkham knight è stata fatta davvero in numero limitato (visto che ne trovo poche) oppure no? cioè vale la pena prenderla nuova a 120 euro oppure si troverà anche in seguito a meno?

neogen
14-09-2015, 10:20
Mi sembra che la si trovi.
Da Euronics, ad esempio, c'è.

K-Line
14-09-2015, 10:23
Mi sembra che la si trovi.
Da Euronics, ad esempio, c'è.

dalle mie parti girando i vari GS non c'era mai; domenica ne avevo trovata una "l'unica rimasta" in un GS lontano da casa mia, a 120 euro circa nuova
da li mi è sorto il dubbio... vabbè ci penserò su :) grazie!

neogen
14-09-2015, 10:29
Su eBay ce ne sono una caterva:
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_sop=16&_nkw=batman%20arkham%20knight&rt=nc&LH_PrefLoc=1&_trksid=p2045573.m1684

TrapInsanity06ù
22-09-2015, 15:39
Scusate, ma non esiste il season pass per la versione ps4? Mesi fa non l'avevano annunciato?
Poi ho dato un occhio sul ps store, ma non vedo i dlc dei vari personaggi, solo skin e quello presentato oggi della batmobile.

nicola5154
29-09-2015, 05:24
Si, esiste e costa 39,90

TrapInsanity06ù
29-09-2015, 06:21
Si, esiste e costa 39,90

L'ho trovato, è scontato con il plus a 27€.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Devil0sky
18-10-2015, 21:19
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto. Sto facendo il trofeo enigmista con la batmobile devo fare un impulso per spegnere il soffitto elettrico e colpire i 3 punti di domanda. Una volta dato l'impulso salto sul cornicione a quel punto non riesco a farniente. Dovrei usare il gadget che spara lacorda da una parete all'altra ma non mi lascia sparare in nessun punto. C'è un altro modo?
Grazie

Timewolf
19-10-2015, 00:40
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto. Sto facendo il trofeo enigmista con la batmobile devo fare un impulso per spegnere il soffitto elettrico e colpire i 3 punti di domanda. Una volta dato l'impulso salto sul cornicione a quel punto non riesco a farniente. Dovrei usare il gadget che spara lacorda da una parete all'altra ma non mi lascia sparare in nessun punto. C'è un altro modo?
Grazie

oh cavolo me lo ricordo questo trofeo, ci sono stato tipo 2 ore guardando i video sul tubo, ma non ne cavavo un ragno dal buco...solo che non ricordo come l'ho preso :muro:
se mi viene in mente te lo dico

Devil0sky
19-10-2015, 08:35
oh cavolo me lo ricordo questo trofeo, ci sono stato tipo 2 ore guardando i video sul tubo, ma non ne cavavo un ragno dal buco...solo che non ricordo come l'ho preso :muro:
se mi viene in mente te lo dico
Grazie mille.

Radagast82
19-10-2015, 09:22
grandi bestemmie per quel trofeo.
l'ho risolto imparando praticamente a memoria il video su youtube

Devil0sky
19-10-2015, 12:38
Ho provato a seguire il video , ma non mi fa usare il rampino :help:

Radagast82
19-10-2015, 13:21
Ho provato a seguire il video , ma non mi fa usare il rampino :help:

gira bene, il rampino puoi usarlo in una microporzione di muro opposto

Devil0sky
19-10-2015, 16:09
Finalmente ci son riuscito! Saltando sul cornicione non mi lasciava spararela corda in nessun punto.ci sono riuscito sparando la corda in planata. :muro:
Grazie a tutti.

TheZeb
11-04-2016, 19:36
Ma per abbassare i ponti di Gotham devo andare avanti con la main quest ?? No perchè sono bloccato con le side e non posso accedere alle altre parti della città con la bat-panda. .. help.

pando811
11-04-2016, 21:37
Ma per abbassare i ponti di Gotham devo andare avanti con la main quest ?? No perchè sono bloccato con le side e non posso accedere alle altre parti della città con la bat-panda. .. help.
Yes vai avanti con la storia :)

TheZeb
11-04-2016, 21:56
grazie

TheZeb
19-04-2016, 12:33
come diamine avete affrontato i carri cobra e poi il nubifragio ? non riesco a trovare una tattica.... :muro:

galaga
19-04-2016, 13:46
come diamine avete affrontato i carri cobra e poi il nubifragio ? non riesco a trovare una tattica.... :muro:

colpisci e scappi, se sono in troppi cerchi di farti vedere da uno solo e lo porti in un posto isolato dove puoi eliminarlo aggirandolo...cmq non è per nulla semplice

TheZeb
25-04-2016, 20:10
ecco mi sono ripiantato ... :muro:

Credo sia uno degli ultimi scontri.. c'è la centrale di Gotham bombardata dai carri, che tecnica avete usato ? Io avrò riprovato una 50ina di volte.. Gli occhi di Oracle che si spalancano dal terrore iniziano a diventare un incubo.. :D

TheZeb
27-04-2016, 08:04
dai, nessuno mi aiuta ? A difficile è un massacro.. Non c'è la possibità che qualcuno si colleghi alla mia Ps4 e mi faccia sta parte di gioco ? :help:

Radagast82
27-04-2016, 11:25
il trucco sta nel non restare mai fermo, spostati di continuo, anche solo in posizione "battaglia" che ha movimenti più scattanti.

TheZeb
29-04-2016, 07:03
ho finito la main quest .. CAPOLAVORO !!

Radagast82
29-04-2016, 15:13
ho finito la main quest .. CAPOLAVORO !!

e ora vai di side, il finale vero è solo dopo tutte le missioni

TheZeb
29-04-2016, 15:33
Ahh.. davvero .. :muro: ci provo.

DjLode
29-04-2016, 15:49
e ora vai di side, il finale vero è solo dopo tutte le missioni

Ma veramente voi avete finito tutti gli Enigmi? Io penso di averne fatti una 30ina a dire tanto, dopo mi sono rotto. E' l'unica "parte" che non ho finito.

Timewolf
30-04-2016, 00:14
Ma veramente voi avete finito tutti gli Enigmi? Io penso di averne fatti una 30ina a dire tanto, dopo mi sono rotto. E' l'unica "parte" che non ho finito.

io si, non ci ho messo poi troppo, anche perche' ho rigiocato tutto con nuovo gioco +, volevo platinarlo, ma 2 obiettivi sono per me proibitivi :asd:

passare sotto i 3 ponti con una unica planata ed ottenere zilioni di stelle nelle sfide RA

Radagast82
02-05-2016, 16:55
io si, non ci ho messo poi troppo, anche perche' ho rigiocato tutto con nuovo gioco +, volevo platinarlo, ma 2 obiettivi sono per me proibitivi :asd:

passare sotto i 3 ponti con una unica planata ed ottenere zilioni di stelle nelle sfide RA

confermo, alcune sfide le ho lasciate lì a prendere polvere.
le side quest le ho fatte tutte però

TheZeb
04-05-2016, 08:21
certo che la tentazione di premere [] è forte ... :D