PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Apple Watch

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Mr_Paulus
10-11-2017, 16:11
Nel 2 non si ha Siri?

si ma scrive solo, non parla :D

sbeng
10-11-2017, 16:14
si ma scrive solo, non parla :D

Però i comandi possono essergli dati vocalmente, giusto?

Anche nella serie 2 posso caricare brani e lasciare lo smartphone a casa?

Sinoue
10-11-2017, 19:57
Serie 2 e 3 hanno la stessa identica resistenza all'acqua!

Col serie3 hai cpu poco più potente, altimetro e ricarica wireless standard Qi, se non sbaglio nient'altro

Il 3 non ha standard Qi, potrà essere caricato solo con la futura AirPower

merut82
10-11-2017, 20:02
Però i comandi possono essergli dati vocalmente, giusto?

Anche nella serie 2 posso caricare brani e lasciare lo smartphone a casa?

Ovviamente puoi comandare Siri con la voce.
Hai 2gb sul watch per la musica (solo con Apple Music puoi caricare le playlist sul watch).

Wizard10
14-11-2017, 11:53
Come posso disattivare l'inutilissima funzione "respirazione"?

axelv
14-11-2017, 12:07
Come posso disattivare l'inutilissima funzione "respirazione"?
Dai su...un minimo di sforzo!
App watch su iphone e respirazione...promemoria respirazione: nessuno.

cuoresportivo86
14-11-2017, 17:45
Perchè nessuno risponde a quello che chiedo io invece ?:muro: :muro:

Sinoue
14-11-2017, 17:51
Ciao ragazzi, ho iphone 7 o meglio l'ho regalato alla mia ragazza lo scorso natale (e ovviamente l'ho preso anche per me) e quest'anno mi sta venendo la pazza idea di prendere 2 watch serie 3............la domanda è: nel quotidiano cosa mi farebbe fare senza che tocco il telefono ? Il mio uso dello smartphone ovviamente è foto, facebook, molto whats app, qualche sms, internet inteso come navigazione web.

Grazie

P.S. Mamma che imbarazzo con i colori e i cinturini...........anche se c'è da dire che ho il telefono nero opaco e la mia ragazza rosa quindi sarei orientato per gli stessi colori anche per gli iwatch.

Dipende molto da persona a persona.
Personalmente mi è molto comodo, in ordine di importanza, per:

1. Leggere le notifiche, WhatsApp e altre app ma anche email, e filtrare quelle importanti da quelle che non lo solo;

2. Vedere al volo gli appuntamenti mentre sono in giro;

3. Inviare messaggi;

4. Avere i feedback per le indicazioni stradali;

5. Rispondere al telefono in quelle situazioni che non potrei, ad esempio mentre mi vesto;

6. Fare qualche telefonata al volo;

7. Utilizzare la torcia quando perdo qualcosa in auto 😅

cuoresportivo86
14-11-2017, 18:30
Dipende molto da persona a persona.
Personalmente mi è molto comodo, in ordine di importanza, per:

4. Avere i feedback per le indicazioni stradali;

7. Utilizzare la torcia quando perdo qualcosa in auto 😅

Riguarda il punto 4 , se attivo il navigatore ho le indicazioni pure sull'orologio ?

Per il punto 7, in che senso ? Come lo usi ?

Grazie delle risposte

Sinoue
14-11-2017, 23:04
Riguarda il punto 4 , se attivo il navigatore ho le indicazioni pure sull'orologio ?

Per il punto 7, in che senso ? Come lo usi ?

Grazie delle risposte

Si ti dà indicazioni visive e feedback con vibrazioni differenti a seconda si debba svoltare a destra o sinistra.

Con watchOS 4 si ha la torcia che attiva la luminosità del display sulla tinta bianca fissa o intermittente e, per non disturbare al cinema ad esempio, rossa

Giustaf
15-11-2017, 08:15
per quanto riguarda l'autonomia del series 3, ieri, complice una trasferta di lavoro che avevo, l'ho staccato alle 4:30 del mattino al 100%. La sera a mezzanotte quando sono andato a dormire era la 74% la batteria, non ho utilizzato gps o l'app allenamento ma il risultato mi sembra comunque notevole.

Sinoue
15-11-2017, 09:09
per quanto riguarda l'autonomia del series 3, ieri, complice una trasferta di lavoro che avevo, l'ho staccato alle 4:30 del mattino al 100%. La sera a mezzanotte quando sono andato a dormire era la 74% la batteria, non ho utilizzato gps o l'app allenamento ma il risultato mi sembra comunque notevole.

Infatti autonomia ottima. Anche io non uso GPS o faccio allenamenti e consuma il 40% al giorno. Quando mi capiterà di andare in trasferta per 2 giorni non porterò il caricatore 🙂

Wizard10
16-11-2017, 08:22
pareri sul 4.1?

recoil
16-11-2017, 08:30
pareri sul 4.1?

durata batteria paragonabile al 4 forse leggermente inferiore, per il resto non sfrutto le novità della 4.1 quindi non saprei dire

forse è solo una sensazione ma ho notato qualche rallentamento di troppo nella UI che prima non c'era, parlo di animazioni che scattano parecchio o di scribble che non si apre velocemente quando devo rispondere a un messaggio

cuoresportivo86
17-11-2017, 18:12
Si ti dà indicazioni visive e feedback con vibrazioni differenti a seconda si debba svoltare a destra o sinistra.

Con watchOS 4 si ha la torcia che attiva la luminosità del display sulla tinta bianca fissa o intermittente e, per non disturbare al cinema ad esempio, rossa

Ahhh ecco interessantissimo.

Senti ma è vero che in altri mercati ha anche funzione cellular l'orologio ?

Sinoue
17-11-2017, 20:59
Ahhh ecco interessantissimo.

Senti ma è vero che in altri mercati ha anche funzione cellular l'orologio ?

Si come in USA e Svizzera ad esempio

cuoresportivo86
18-11-2017, 08:38
Si come in USA e Svizzera ad esempio

Ma in Italia si sa se arriverà o hanno già affermato di no ?

pippirimerlo
18-11-2017, 10:12
Siamo in lista dopo il Burundi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cuoresportivo86
18-11-2017, 16:37
Siamo in lista dopo il Burundi

Andiamo bene............ma la versione cellular cosa permette in piu ? Di fare chiamate mentre il nostro solo di rispondere o rifiutare ?

willy_revenge
18-11-2017, 16:47
Andiamo bene............ma la versione cellular cosa permette in piu ? Di fare chiamate mentre il nostro solo di rispondere o rifiutare ?

No, chiama anche quello normale fin quando è collegato in BT o wifi al telefono.

Quello LTE invece crea un "clone" della sim e puoi uscire anche senza telefono.

cuoresportivo86
18-11-2017, 17:36
No, chiama anche quello normale fin quando è collegato in BT o wifi al telefono.

Quello LTE invece crea un "clone" della sim e puoi uscire anche senza telefono.

Ah ecco ok ok.

Comunque ne ho presi 2 :D

Li ritiro intorno a natale perchè tanto ora non mi servono ed averli sotto mano e non usarli è fastidio :D Spero piacerà alla mia ragazzi visto che uno è suo come regalo di Natale :)

sanyinet
21-11-2017, 06:56
Ieri finalmente sono riuscito ad acquistare Apple Watch Serie 3 :D sono molto soddisfatto...

qualcumo di voi avete provato WatchOS 4.2 beta? :)

sbeng
21-11-2017, 08:28
Ieri finalmente sono riuscito ad acquistare Apple Watch Serie 3 :D sono molto soddisfatto...

qualcumo di voi avete provato WatchOS 4.2 beta? :)

Cosa ti piace di questo device? Dacci le tue impressioni, hai preso il calibro 38 o 42? :D

cuoresportivo86
21-11-2017, 18:43
Io ho preso 2 da 42mm ma li ritiro prima di Natale :)

sanyinet
22-11-2017, 08:26
Cosa ti piace di questo device? Dacci le tue impressioni, hai preso il calibro 38 o 42? :D

Ho preso il calibro 42 colore nero...

mi piace molto perchè mi aiuta di controllare la mia attività, e lavoro in ufficio, sedentario, e questo mi aiuta di fare il movimento, e tutto quello che mi serve... per mandare i messaggi, e vede le cose senza dipendere il cellulare...

ho qualche problema di salute, e mi ha aiutato veramente...

mi sono innamorato... :D

roberto46
22-11-2017, 16:22
mi è appena arrivato il cinturino in nylon nero, anche il vostro sul bordo è rigido? altro che morbido, mi sento graffiare il polso!

Rinha
22-11-2017, 16:34
mi è appena arrivato il cinturino in nylon nero, anche il vostro sul bordo è rigido? altro che morbido, mi sento graffiare il polso!

Quello originale? Io ne presi uno "clone" ed aveva un po' questa problematica. Ero indeciso se provarne uno originale perchè poco convinto...

roberto46
22-11-2017, 16:38
si è originale, è quello con il velcro!

X-ICEMAN
22-11-2017, 19:34

il mio è morbidissimo
sicuro di averlo installato correttamente e che sia originale ?

roberto46
23-11-2017, 07:23
il mio è morbidissimo
sicuro di averlo installato correttamente e che sia originale ?

si è originale, la parte che mi da fastidio è il bordo, in pratica rispetto alle foto che vedo in giro sembra che sia più sottile, come se fosse stato saldato di più.

JackRussell
23-11-2017, 09:31
Buongiorno.
E' la prima volta che scrivo su questo thread e vi prego di scusarmi se la domanda è banale ma ho visto che negli appstore franco/svizzeri è in vendita l'AppleWatch serie 3 con GPS+Cellular, mi sapreste gentilmente spiegare la differenza con quello commercializzato in Italia e se ne consigliate l'acquisto.

Un grazie anticipato a tutti.

sbeng
23-11-2017, 10:26
Buongiorno.
E' la prima volta che scrivo su questo thread e vi prego di scusarmi se la domanda è banale ma ho visto che negli appstore franco/svizzeri è in vendita l'AppleWatch serie 3 con GPS+Cellular, mi sapreste gentilmente spiegare la differenza con quello commercializzato in Italia e se ne consigliate l'acquisto.

Un grazie anticipato a tutti.

La versione Cellular in pratica permette la gestione della connessione dati tramite una sim virtuale. In pratica, potresti utilizzare lo Watch anche per fare/ricevere chiamate. In Italia ancora queste sim non sono supportate dai gestori di telefonia.

JackRussell
23-11-2017, 11:30
La versione Cellular in pratica permette la gestione della connessione dati tramite una sim virtuale. In pratica, potresti utilizzare lo Watch anche per fare/ricevere chiamate. In Italia ancora queste sim non sono supportate dai gestori di telefonia.

Grazie, questo lo avevo capito, ma la domanda è: se lo acquisto oggi in svizzera poi un domani che i gestori di telefonia in Italia si adeguano sarà compatibile?

brixia67
23-11-2017, 11:38

L'ho cercato "after market" in rete ma non sono ancora riuscito a trovarlo....
Una domanda riguardo le notifiche, ho visto che a volte non arrivano al AW...c'è qualche vincolo secondo voi? tipo cell. bloccato o cose del genere..

sbeng
23-11-2017, 15:05
Grazie, questo lo avevo capito, ma la domanda è: se lo acquisto oggi in svizzera poi un domani che i gestori di telefonia in Italia si adeguano sarà compatibile?

Penso non si possa sapere ma sono fiducioso, Apple è un marchio molto venduto.

Wuillyc2
23-11-2017, 15:08

no perché non supporta il roaming, deve essere usato nel paese per dove la e-sim è concepita.

SaintTDI
23-11-2017, 15:13
Preso ormai una settimana fa a Tokyo... molto figo!

Per ora è un utilizzo diverso da quello che può essere normalmente a Roma, visto che sto sempre in wifi con la saponetta qui in giappone, quindi credo che consuma di meno giusto?

La batteria secondo me riesco a farci anche 3 giorni, con notifiche e basta, perchè è quello faccio per adesso oltre a fare una media dai 15 ai 25 mila passi al giorno (mortacci che faticaccia girare il Giappone :D )

Oggi ho appena preso questo cinturino: https://www.amazon.it/dp/B017133U1E/ref=pe_3310731_185740161_TE_item
di tutti i cinturini in acciaio con questa tipologia di chiusura ho letto recensioni contrastanti... questo ne ha solo 2... vediamo un pò.

JackRussell
23-11-2017, 16:09
no perché non supporta il roaming, deve essere usato nel paese per dove la e-sim è concepita.

Vi confesso che avevo la possibilità di acquistarlo presso l'applestore di Ginevra ma dalle vostre risposte ne deduco che non ne vale la pena.

grazie a tutti

ceschi
23-11-2017, 16:34
L'ho cercato "after market" in rete ma non sono ancora riuscito a trovarlo....
Una domanda riguardo le notifiche, ho visto che a volte non arrivano al AW...c'è qualche vincolo secondo voi? tipo cell. bloccato o cose del genere..

Se stai usando il telefono non arrivano le notifiche a AW

se bloccato -> notifiche su AW
se sbloccato, quindi in uso -> notifiche su iPhone

cuoresportivo86
23-11-2017, 19:03

Non sarebbe piu corretto dire "fare e ricevere chiamate senza avere il cellulare con se" ?

Dico questo perchè se non erro si possono avviare chiamate e riceverne però portandosi l'iphone a presso o sbaglio ?

cuoresportivo86
23-11-2017, 19:05
Oggi ho appena preso questo cinturino: https://www.amazon.it/dp/B017133U1E/ref=pe_3310731_185740161_TE_item
di tutti i cinturini in acciaio con questa tipologia di chiusura ho letto recensioni contrastanti... questo ne ha solo 2... vediamo un pò.

Ma è originale ? :mbe: :mbe:

SaintTDI
24-11-2017, 00:03
Ma è originale ? :mbe: :mbe:

Ovviamente no :D originale costa più del watch stesso

Davide Rs
24-11-2017, 08:26
Ragazzi scusate ma alla fine cosa cambia dal Nike al normale sul serie 3?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ceschi
24-11-2017, 09:05
Non sarebbe piu corretto dire "fare e ricevere chiamate senza avere il cellulare con se" ?

Dico questo perchè se non erro si possono avviare chiamate e riceverne però portandosi l'iphone a presso o sbaglio ?

Si se hai iPhone a portata di collegamento del Watch puoi chiamare e ricevere chiamate fin dal serie 0

JackRussell
24-11-2017, 09:25
Esatto, mentre con la eSim il cellulare lo puoi lasciare a casa, ho capito bene?

recoil
24-11-2017, 12:35
Esatto, mentre con la eSim il cellulare lo puoi lasciare a casa, ho capito bene?

sì ma in Italia ancora non vendono il modello LTE se compri un serie 3 è solo wi-fi quindi iPhone ti serve sempre

mi è arrivato il cinturino milanese loop tarocco marca Mokeen
quando avevo provato l'originale non mi ero trovato bene ma si trattava di 30 secondi con il tizio Apple che me lo faceva vedere, ho voluto riprovare spendendo ovviamente 1/10 per non correre rischi e non è male :)
l'unica cosa che rimpiango di quello in nylon (di sottomarca anche quello) è il feeling che mi da mentre sto usando la tastiera e ho il polso appoggiato alla scrivania, spero non mi righi il MBP nuovo ma dubito perché il materiale non mi sembra così duro

rispetto a quello in nylon con i buchini questo è regolabile al massimo e una cosa che odiavo di quello in nylon era avere la parte finale del cinturino svolazzante, dovevo spesso riaggiustarmelo per averlo preciso cosa che non succede né con il milanese loop né con i cinturini sport

mi sa che ora terrò questo per tutto l'inverno e con l'arrivo del caldo verso maggio/giugno rimetterò la replica del nike con i buchini che in estate ho trovato molto gradevole

SaintTDI
24-11-2017, 13:19
Ragazzi su questo articolo di the verge:

https://www.theverge.com/platform/amp/2017/11/21/16680206/apple-watch-series-3-non-lte-smartwatch-review

C'è questa immagine:

https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/yCrU6Ai7Z1Ln2zVrM9dcxk4C4Qg=/1400x0/filters:no_upscale()/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/9693873/akrales_171113_2119_0063.jpg

Ma è l'app del meteo di Apple? come si può mettere questa schermata? io non ci riesco -.-

grazie! :)

Rinha
24-11-2017, 13:36
Ragazzi su questo articolo di the verge:

https://www.theverge.com/platform/amp/2017/11/21/16680206/apple-watch-series-3-non-lte-smartwatch-review

C'è questa immagine:

Ma è l'app del meteo di Apple? come si può mettere questa schermata? io non ci riesco -.-

grazie! :)

Mai vista! Mi viene a pensare sia un'altra app ma ha l'interfaccia identica a quella Apple...

Davide Rs
24-11-2017, 14:53
sì ma in Italia ancora non vendono il modello LTE se compri un serie 3 è solo wi-fi quindi iPhone ti serve sempre

Io potrei prenderlo abitando a fianco all’apple store di Nizza praticamente, ma funzionerebbe un domani che saranno vendute le esim in Italia o ha dei blocchi?

willy_revenge
24-11-2017, 14:57
Io potrei prenderlo abitando a fianco all’apple store di Nizza praticamente, ma funzionerebbe un domani che saranno vendute le esim in Italia o ha dei blocchi?

Al momento nessuno può saperlo

recoil
24-11-2017, 15:12

eh non so, è un rischio
immagino di sì perché non sono bloccati i telefoni con l'operatore e non vedo perché dovrebbero esserlo gli AW, però non si sa mai...

cuoresportivo86
24-11-2017, 21:56
Ovviamente no :D originale costa più del watch stesso

Eh si si poi ho visto bene e mi sono accorto che non è originale.

Una domanda: ma qualititivamente come sono ? Specie quelli in acciaio.....sono davvero in acciaio ? :D

E montano bene o hanno qualche intoppo in fase di montaggio ?

Grazie

Si se hai iPhone a portata di collegamento del Watch puoi chiamare e ricevere chiamate fin dal serie 0

Perfetto :)

SaintTDI
24-11-2017, 23:51
Eh si si poi ho visto bene e mi sono accorto che non è originale.

Una domanda: ma qualititivamente come sono ? Specie quelli in acciaio.....sono davvero in acciaio ? :D

E montano bene o hanno qualche intoppo in fase di montaggio ?

Grazie

Eh non te lo so ancora dire... sono ancora in Giappone e il cinturino mi è arrivato a Roma... lo proverò verso il 4 dicembre ;)

cuoresportivo86
25-11-2017, 14:49
Eh non te lo so ancora dire... sono ancora in Giappone e il cinturino mi è arrivato a Roma... lo proverò verso il 4 dicembre ;)

Si si grazie fammi sapere che ho bisogno di saperlo :D

Nel frattempo, nessun'altro ha montato cinturini non originali ?

X-ICEMAN
25-11-2017, 18:09
Nel frattempo, nessun'altro ha montato cinturini non originali ?

io ma ho solo preso qualche variante di quello semplice in gomma e Nike sport per avere diversi colori (che uso pochissimo rispetto a quelli originali in nero )

la qualità è buona ma non si ha mai la stessa gomma dell'originale ( che è meno sensibile all'attrarre briciole e polvere )

quello in pelle , lo sport loop o il Nike band in gomma neri sono rigorosamente originali per avere la migliore qualità

cuoresportivo86
26-11-2017, 01:13
io ma ho solo preso qualche variante di quello semplice in gomma e Nike sport per avere diversi colori (che uso pochissimo rispetto a quelli originali in nero )

la qualità è buona ma non si ha mai la stessa gomma dell'originale ( che è meno sensibile all'attrarre briciole e polvere )

quello in pelle , lo sport loop o il Nike band in gomma neri sono rigorosamente originali per avere la migliore qualità

Vabbè qualità a parte, l'attacco alla cassa dell'orologio è perfetta o no ?

emax81
26-11-2017, 15:23

I 3 cinturini non originali che ho provato sono finiti tutti nella monnezza...penso che basti come opinione :D

cuoresportivo86
26-11-2017, 16:05
I 3 cinturini non originali che ho provato sono finiti tutti nella monnezza...penso che basti come opinione :D

Motivazione ?

SaintTDI
27-11-2017, 01:39
Ovviamente manco 2 settimane di tempo e mi si riga al centro!

Posso fare qualcosa con il fai da te ? Oppure vado di Apple Care tra un po’ di tempo?

Grazie a tutti!

https://preview.ibb.co/jL96dR/688_D7931_0_DC4_4870_AB81_29125_B140267.jpg (https://ibb.co/ew5eyR)

recoil
27-11-2017, 07:58
ho una riga simile sul mio ma la vedo solo controluce e se sto interagendo con il display non me ne accorgo assolutamente
la AC+ io la farei e poi aspetterei a farmelo cambiare quando è quasi finita la garanzia così può darsi che ci scappi una batteria nuova

SaintTDI
27-11-2017, 08:29
ho una riga simile sul mio ma la vedo solo controluce e se sto interagendo con il display non me ne accorgo assolutamente
la AC+ io la farei e poi aspetterei a farmelo cambiare quando è quasi finita la garanzia così può darsi che ci scappi una batteria nuova

Sì infatti meglio usare AC+ tra un po’ di tempo, purtroppo questa su vede su sfondo bianco... me ce rode er culo visto che sono neanche 2 settimane che l’ho comprato... boh a sto punto credo che sia bello fragile il vetro del watch 3

Giustaf
27-11-2017, 09:16
io capisco la resistenza a mettere la clear coat, ma purtroppo non è zaffiro. E' ovvio che prima o poi si formino dei graffi.

Sinceramente con la pellicola che non si nota e con 4 euro me la cambiano appena si consuma/riga sto bello tranquillo e l'apple watch sembra sempre appena uscito dalla custodia.

recoil
27-11-2017, 09:17
Sì infatti meglio usare AC+ tra un po’ di tempo, purtroppo questa su vede su sfondo bianco... me ce rode er culo visto che sono neanche 2 settimane che l’ho comprato... boh a sto punto credo che sia bello fragile il vetro del watch 3

il primo graffio sul mio è arrivato durante il primo mese di utilizzo
è un po' come con l'automobile, ti girano le palle subito perché su design pulito il graffio lo vedi subito, poi con il tempo passa in secondo piano
io ne ho alcuni sulla scossa che si vedono bene se vuoi farci caso, ma ormai non li noto più

il modello più caro ha sia vetro migliore che scocca più resistente, ma non so quanto ne valga la pena per un orologio che difficilmente uno tiene più di 3-4 anni

Lotar
27-11-2017, 09:43
il modello più caro ha sia vetro migliore che scocca più resistente, ma non so quanto ne valga la pena per un orologio che difficilmente uno tiene più di 3-4 anni

Scocca in acciaio 904L, vetro zaffiro, esteticamente un abisso.
Il mio è esattamente un anno che l’ho utilizzo, senza prestare particolari attenzioni, indossato anche al mare, è sempre perfetto.
Poi ovviamente uno sceglie quello che meglio crede.

sanyinet
27-11-2017, 09:43
Qualcuno di voi avete provato la custodia su Amazon per Apple Watch?

Giustaf
27-11-2017, 09:50
Qualcuno di voi avete provato la custodia su Amazon per Apple Watch?

io comprata ma mai messa, è ancora dentro la scatola.

SaintTDI
27-11-2017, 10:13
io capisco la resistenza a mettere la clear coat, ma purtroppo non è zaffiro. E' ovvio che prima o poi si formino dei graffi.

Sinceramente con la pellicola che non si nota e con 4 euro me la cambiano appena si consuma/riga sto bello tranquillo e l'apple watch sembra sempre appena uscito dalla custodia.

Infatti la vorrei mettere... dove l’hai comprata?

Giustaf
27-11-2017, 11:35
Infatti la vorrei mettere... dove l’hai comprata?

questi sono i centri di roma dove la installano:
https://www.moutfitters.it/p/province/roma.php

sanyinet
27-11-2017, 11:59

a me risulta 13.90€ confermi?

marcohu
27-11-2017, 12:05
A me l'hanno messa un mesetto fa, prima avevo una pellicola economica - un disastro, ne avrò cambiate 4 in meno di un anno. Molto meglio la risposta del touch e poi copre anche i bordi, si ferma 1mm prima dell'alluminio, e non sembra sollevarsi per ora. Credo sia la stessa ma non ne sono sicuro. Ricevuta in regalo dal negoziante in seguito a diverse attivazioni.

SaintTDI
27-11-2017, 12:38
questi sono i centri di roma dove la installano:
https://www.moutfitters.it/p/province/roma.php

Ottimo grazie!!

Anche vicino casa... ci vado appena torno dal Giappone ;)

Giustaf
27-11-2017, 12:51
a me risulta 13.90€ confermi?
Assolutamente. 13.90€ + il costo della pellicola (che per l'apple watch mi pare 3,90€).

Dicevo 4€ perchè quando mi si righerà oppure semplicemente la vorrò cambiare, mi costerà solo il prezzo della pellicola, in quanto l'applicazione (13,90€) si paga solo la prima volta. Inoltre se padellano a mettere la pellicola, si ha tempo una settimana per tornare a negozio e farsela cambiare a costo zero.

sanyinet
27-11-2017, 13:54
Assolutamente. 13.90€ + il costo della pellicola (che per l'apple watch mi pare 3,90€).

Dicevo 4€ perchè quando mi si righerà oppure semplicemente la vorrò cambiare, mi costerà solo il prezzo della pellicola, in quanto l'applicazione (13,90€) si paga solo la prima volta. Inoltre se padellano a mettere la pellicola, si ha tempo una settimana per tornare a negozio e farsela cambiare a costo zero.

Eccellente, per momento ho due anni di Apple Care... :)

goonico
29-11-2017, 13:06
una domanda per chi ha usato il serie 3 ed il serie 1...
Le differenze prestazionali sono evidenti?
(Non mi interessa il gps integrato...)

Sinoue
29-11-2017, 13:08

In velocità di risposta e caricamento app abbastanza

goonico
29-11-2017, 13:15
In velocità di risposta e caricamento app abbastanza

Pertanto 3...:confused:

sanyinet
29-11-2017, 19:43

c'e una bella differenza.. il serie 3 è piu veloce di quello 1...
mio fratello possiede ancora il 1, è lento e diverso...
il serie 3 piu performance e piu fluido e piu veloce
:)

emax81
02-12-2017, 21:18
Motivazione ?

Aggancio ballerino, attirano polvere e briciole in maniera paurosa ( i 2 in silicone ), qualità imbarazzante :D

Davide Rs
02-12-2017, 23:10
Qualcuno ha già preso una base di ricarica wireless per iPhone X ed Apple Watch? Sapreste consigliarne una?

X-ICEMAN
03-12-2017, 14:47
aspetta quella ufficiale apple ( airpower ) https://www.macworld.com/article/3224389/mobile-accessories/apple-airpower-features-specs-price-faq.html

Davide Rs
03-12-2017, 15:24
aspetta quella ufficiale apple ( airpower ) https://www.macworld.com/article/3224389/mobile-accessories/apple-airpower-features-specs-price-faq.html

Bellissima, si sa quando esce?

cuoresportivo86
03-12-2017, 15:40
Aggancio ballerino, attirano polvere e briciole in maniera paurosa ( i 2 in silicone ), qualità imbarazzante :D

Bah......vedremo quando arriveranno le 2 in tessuto che ho preso by Cina.

Chissà quelle in acciaio non ufficiali come sono.

Comunque possibile che non ci sia un marchio di concorrenza che faccia cinturini di buona qualità ? :muro: :muro:

Jashugan
04-12-2017, 09:45
Buongiorno,
avevo una mezza idea di acquistarlo per il running, ma ho qualche dubbio... qualcuno di voi lo usa per la corsa? O qualche altro sport (chessò ciclismo?)

merut82
04-12-2017, 10:11
Buongiorno,
avevo una mezza idea di acquistarlo per il running, ma ho qualche dubbio... qualcuno di voi lo usa per la corsa? O qualche altro sport (chessò ciclismo?)

Lo uso per corsa e palestra senza alcun problema.
Che dubbi hai?

Jashugan
04-12-2017, 10:16
Durata, precisione del gps e del battito cardiaco. Supporta anche la fascia cardiaca?

Giustaf
04-12-2017, 10:19
Buongiorno,

il meglio lo da proprio sulla corsa, con il gps ti segna anche tutto il tracciato, il dislivello, colora il percorso a seconda della velocità...per la corsa è perfetto!

Jashugan
04-12-2017, 10:21
Sì, ma quanto dura la batteria? Usando il GPS diciamo con un allenamento medio di un paio d'ore...

sanyinet
04-12-2017, 10:29
Sì, ma quanto dura la batteria? Usando il GPS diciamo con un allenamento medio di un paio d'ore...

Uso qualsiasi movimento ogni giorno... la batteria dura almeno due giorni...
non è come cellulare...

Traccia molto bene il cuore, uso app HeartWatch, molto preciso e perfetto...

Jashugan
04-12-2017, 10:58
Due giorni sono pochi. Non si riesce a portare ad una settimana il tempo d'uso? Anche disabilitando le notifiche?

sanyinet
04-12-2017, 11:31
Due giorni sono pochi. Non si riesce a portare ad una settimana il tempo d'uso? Anche disabilitando le notifiche?

Non ho ancora provato di disabilitare tutto... :)

emax81
04-12-2017, 11:33

Spero tu stia scherzando. :)

merut82
04-12-2017, 11:37

Se queste sono le tue necessità, non è il prodotto per te.

Prendi una smart tracker per il fitness, senza notifiche e cose varie.

cuoresportivo86
04-12-2017, 14:07
Durata, precisione del gps e del battito cardiaco. Supporta anche la fascia cardiaca?

Guarda qui:

https://www.youtube.com/watch?v=IE5x2aEs4VE

Jashugan
04-12-2017, 15:51
Direi di sì, non è ancora adatto al mondo sportivo. Credo che Apple sia ancora indietro da questo punto di vista.
Grazie a tutti per le info.

axelv
04-12-2017, 15:59
non è ancora adatto al mondo sportivo.
:eek: :eek:

ceschi
04-12-2017, 16:45
:eek: :eek:

Si vede che il mondo sportivo non ha le prese di corrente a disposizione tutte le sere :asd:

Jashugan
04-12-2017, 17:32
Si vede che il mondo sportivo non ha le prese di corrente a disposizione tutte le sere :asd:

O non ha voglia... ci sono altri modelli che gestiscono notifiche e attività sportive, ma consumano di meno. Probabilmente, come mi è stato detto, non è l'orologio che cerco. Io voglio uno sportwatch, volevo vedere se l'apple watch poteva andare bene, ma non è così.

Mr_Paulus
04-12-2017, 18:08
Buongiorno,

io lo uso (serie 2) per corsa e nuoto in piscina, mi trovo benissimo (in piscina se lo tengo legato stretto mi misura anche il battito cardiaco, cosa che i garmin non fanno).

certo, se uno vuole uno strumento SOLO per lo sport probabilmente dovrebbe rivolgersi a prodotti specifici (garmin ecc.), ma per l'utilizzo medio ( = chi non fa agonismo ad alti livelli) il watch è uno strumento più che valido, anche perché ha il vantaggio, rispetto ai prodotti specifici, di integrarsi con iOS (con tutto quello che ne consegue).

SaintTDI
06-12-2017, 22:34
Bah......vedremo quando arriveranno le 2 in tessuto che ho preso by Cina.

Chissà quelle in acciaio non ufficiali come sono.

Comunque possibile che non ci sia un marchio di concorrenza che faccia cinturini di buona qualità ? :muro: :muro:

Oggi ho montato quello della MoKo che ho preso su Amazon... molto bello secondo me... ma pesa parecchio, 125gr il watch 42mm con questo cinturino. Ora vediamo come va nei prossimi giorni

goonico
06-12-2017, 22:37
Pertanto 3...:confused:

preso :)

marcohu
06-12-2017, 22:48

Si riesce tranquillamente! *

*collegando un powerbank da nascondere sotto la giacca o nella guêpiere e collocando il caricatore ad induzione sul retro dell'orologio mentre al polso.

Ovviamente non prendermi alla lettera, in quanto il dispositivo potrebbe riscaldarsi e non sarebbe comodissimo. Alla fine ogni sera a casa lo puoi posare sulla sua basetta e poco dopo lo trovi carico al 100%.
Regge tranquillamente 2 giorni di uso normale, ma per evitare troppi cicli di carica-scarica alla batteria non è sbagliato caricarlo quando è a metà strada circa, per usarlo completamente solo 1-2 volte al mese (ciclo di scarica-carica completo).
Io cerco sempre di fare così con i dispositivi ricaricabili (iPhone, ipods, iPads, mBook, ecc.) e la vita della batteria si allunga parecchio... imho

cuoresportivo86
08-12-2017, 15:16
Oggi ho montato quello della MoKo che ho preso su Amazon... molto bello secondo me... ma pesa parecchio, 125gr il watch 42mm con questo cinturino. Ora vediamo come va nei prossimi giorni

Grazie del feedback.
Come qualità quindi è abbastanza buono ?

Davide Rs
10-12-2017, 17:23
Ragazzi scusate una domanda, vorrei acquistare un Apple Watch usato ma il seriale che mi è stato dato non corrisponde al colore delle foto ricevute, il modello è corretto ma la foto che mi esce sul sito Apple è di un Apple Watch oro non nero, è normale?

X-ICEMAN
10-12-2017, 17:39
non comprare watch usati la cui batteria può essere compromessa e fuori garanzia.

prendilo al negozio normale di turno piuttosto in 25 rate ( come fa una nota catena) da 16 euro / mese , ma almeno è nuovo di pacca

Davide Rs
10-12-2017, 17:48
Ma la cosa del colore comunque secondo te è normale?
Per il discorso batteria questo avrebbe nemmeno 6 mesi di vita...

Lotar
10-12-2017, 18:01
io lo uso (serie 2) per corsa e nuoto in piscina, mi trovo benissimo (in piscina se lo tengo legato stretto mi misura anche il battito cardiaco, cosa che i garmin non fanno).

certo, se uno vuole uno strumento SOLO per lo sport probabilmente dovrebbe rivolgersi a prodotti specifici (garmin ecc.), ma per l'utilizzo medio ( = chi non fa agonismo ad alti livelli) il watch è uno strumento più che valido, anche perché ha il vantaggio, rispetto ai prodotti specifici, di integrarsi con iOS (con tutto quello che ne consegue).

Condivido,
serie 2 in acciaio nero, faccio il tuo stesso uso ed è perfetto. Quest’estate usato tranquillamente in mare senza problemi. Autonomia a distanza di un anno ottima, 2giorni.

Curiosità:
La serie 3 in acciaio e vetro zaffiro in Italia non si trova, perché?

MetalDetector
10-12-2017, 19:54
Condivido,
serie 2 in acciaio nero, faccio il tuo stesso uso ed è perfetto. Quest’estate usato tranquillamente in mare senza problemi. Autonomia a distanza di un anno ottima, 2giorni.

Curiosità:
La serie 3 in acciaio e vetro zaffiro in Italia non si trova, perché?

Suppongo perché viene soltanto offerto in configurazione LTE che in Italia non è ancora compatibile con le reti.

Sinoue
11-12-2017, 11:32
Ho visto sul sito Apple che i modelli LTE hanno codici differenti a seconda delle nazioni. Non vorrei che uno ad esempio lo compri in Svizzera e poi un domani non funzioni in Italia.
Occhio ;)

Rinha
11-12-2017, 16:06
Ho visto sul sito Apple che i modelli LTE hanno codici differenti a seconda delle nazioni. Non vorrei che uno ad esempio lo compri in Svizzera e poi un domani non funzioni in Italia.
Occhio ;)

Ho comprato per anni modelli asiatici e non c'è mai stato alcun problema. Sono codici per identificare il modello (in passato cambiavano alcune bande supportate) non esiste alcun blocco regionale. Al massimo potrebbe esserci un problema di garanzia in caso di problemi.

cuoresportivo86
11-12-2017, 16:53
Ma quindi il serie 3 italiano che materiali ha ?

ceschi
11-12-2017, 17:27
Ho comprato per anni modelli asiatici e non c'è mai stato alcun problema. Sono codici per identificare il modello (in passato cambiavano alcune bande supportate) non esiste alcun blocco regionale. Al massimo potrebbe esserci un problema di garanzia in caso di problemi.

Con una e-sim la questione è un tantino diversa...

san80d
11-12-2017, 17:58
Ma quindi il serie 3 italiano che materiali ha ?

solo alluminio

Davide Rs
11-12-2017, 20:34
Ragazzi scusate una domanda, vorrei acquistare un Apple Watch usato ma il seriale che mi è stato dato non corrisponde al colore delle foto ricevute, il modello è corretto ma la foto che mi esce sul sito Apple è di un Apple Watch oro non nero, è normale?

Mi riquoto, riuscite ad aiutarmi a capire come sia possibile che il seriale non corrisponde al colore sul sito Apple?

SaintTDI
11-12-2017, 22:37

Oggi mia moglie l’ha usato per la prima volta in piscina... ha segnato 27 vasche quando lei ne ha fatte 34... è normale che si perde qualche vasca? C’è qualche trucco per fargli segnare le vasche giuste ?

Grazie tante

SaintTDI
11-12-2017, 22:38
Grazie del feedback.
Come qualità quindi è abbastanza buono ?

Oggi primo giorno di utilizzo a lavoro... quindi condizioni standard... direi di sì... come qualità sembra molto buono

recoil
12-12-2017, 13:01
Mi riquoto, riuscite ad aiutarmi a capire come sia possibile che il seriale non corrisponde al colore sul sito Apple?

se provo con il seriale del mio esce nero con cinturino nero, entrambi corrispondenti all'acquisto

Davide Rs
12-12-2017, 13:06
se provo con il seriale del mio esce nero con cinturino nero, entrambi corrispondenti all'acquisto

Grazie, quindi c’è qualcosa che non quadra...

recoil
12-12-2017, 13:30
Grazie, quindi c’è qualcosa che non quadra...

ehh appunto... magari ti ha dato il seriale di un modello ancora in garanzia e poi a te arriva un altro orologio più vecchio

Davide Rs
12-12-2017, 15:58
Secondo voi un Watch 3 42mm con un mese di vita, scatola scontrino in Apple store a 300€ com’è come prezzo? Ha un leggero graffietto sul display di 2 mm...

sanyinet
12-12-2017, 22:05
Con questa presa in giro, non acquisterei nemmeno uno usato... preferisco quello nuovo che cambia poco... ci sono i furbi in giro che vogliono ingannare la gente...

Davide Rs
12-12-2017, 22:39
Con questa presa in giro, non acquisterei nemmeno uno usato... preferisco quello nuovo che cambia poco... ci sono i furbi in giro che vogliono ingannare la gente...

Ma parli della presa in giro del seriale diverso dal colore sul sito?
In caso sto parlando di un altro, quello lo lascio perdere per ovvi motivi, ne ho trovato un altro della mia zona quindi scambio a mano, Watch 3 acquistato il 21 settembre.

Davide Rs
12-12-2017, 22:40
ehh appunto... magari ti ha dato il seriale di un modello ancora in garanzia e poi a te arriva un altro orologio più vecchio

Infatti, tra l’altro è pure qui sul mercatino...

Davide Rs
13-12-2017, 20:31
Preso Apple Watch 3, è andata bene per fortuna, tutto perfetto con scontrino e due mesi di vita...

Curiosità, cos’è la goccia a fianco al silenzioso che sul Watch 0 non c’era?

Giustaf
13-12-2017, 21:30
Preso Apple Watch 3, è andata bene per fortuna, tutto perfetto con scontrino e due mesi di vita...

Curiosità, cos’è la goccia a fianco al silenzioso che sul Watch 0 non c’era?

serve per quando lo immergerai. La premi e poi ruoti la corona di un paio di giri, tutto questo servirà per far emettere dei suoni al apple watch così da permettere la fuoriuscita dell'acqua dall'altoparlante.

Considera che una volta sola non basta, ci vorranno almeno 3 o 4 passate prima che l'altoparlante smetta di gracchiare.

Davide Rs
13-12-2017, 21:36
serve per quando lo immergerai. La premi e poi ruoti la corona di un paio di giri, tutto questo servirà per far emettere dei suoni al apple watch così da permettere la fuoriuscita dell'acqua dall'altoparlante.

Considera che una volta sola non basta, ci vorranno almeno 3 o 4 passate prima che l'altoparlante smetta di gracchiare.

Ok grazie, quindi è una cosa da fare dopo l’immersione, pensavo fosse tipo modalità aereo da attivare prima. 😂

paolob79
14-12-2017, 07:41
Ok grazie, quindi è una cosa da fare dopo l’immersione, pensavo fosse tipo modalità aereo da attivare prima. 😂

Si si assolutamente va fatto anche prima ma solo per il semplice fatto che cosi lo schermo non reagirà ai tocchi tuoi o alle varie pressioni dell'acqua che può succedere... sostanzialmente quando poi dovrai usarlo (l'ora la vedi lostesso ne) dovrai sbloccarlo diciamo.

Davide Rs
14-12-2017, 11:19
Ah ok buono a sapersi grazie mille!

Davide Rs
14-12-2017, 14:10
Anche voi notate che a volte nelle telefonate l’audio gracchia un po’?

Rinha
14-12-2017, 14:19
Anche voi notate che a volte nelle telefonate l’audio gracchia un po’?

Telefoni spesso con l'orologio?!!? :stordita:

cuoresportivo86
14-12-2017, 15:02
solo alluminio

Mentre lo schermo è in vetro come gli iphone giusto ?

Oggi primo giorno di utilizzo a lavoro... quindi condizioni standard... direi di sì... come qualità sembra molto buono

Bene ;)

Davide Rs
14-12-2017, 15:35
Telefoni spesso con l'orologio?!!? :stordita:

Con questo nuovo una volta, ho risposto alla Vodafone che voleva propormi un nuovo contratto adsl mentre facevo la cacca e non avevo l’iPhone sotto mano, però la voce gracchiava un po’, sarà normale?

Rinha
14-12-2017, 16:09
Con questo nuovo una volta, ho risposto alla Vodafone che voleva propormi un nuovo contratto adsl mentre facevo la cacca e non avevo l’iPhone sotto mano, però la voce gracchiava un po’, sarà normale?

ahah Si è normale, almeno con il Serie 2 che io ho! :sofico:

^Robbie^
15-12-2017, 05:46

Magari era l’effetto dell’aria poco salubre del momento :asd:

Giustaf
15-12-2017, 10:42
comunque mi pare che apple watch funzioni benissimo finchè è abbastanza vicino all'iphone (io ho l'SE, non so con altri). Ad esempio Siri funziona e risponde veloce finchè l'apple watch è nella stessa stanza dell'iphone, altrimenti inizia ad andare tutto un po' lento. Mentre per le chiamate si riesce a riceverle stando ben più lontano, però conviene avvicinarsi per non sentire disturbi

sbeng
15-12-2017, 13:58
Devo acquistare un nuovo smartphone e sarei tentato su Note8, ma questo Apple Watch mi fa propendere per un iPhone 8 Plus.

willy_revenge
15-12-2017, 14:11
Non baserei la scelta del SO dello smartphone sull'orologio

cuoresportivo86
15-12-2017, 16:19
Presi ieri 2 watch nuovi di pacca alla Apple :D

Devo tenerli chiusi fino a Natale :muro: :muro:

Davide Rs
17-12-2017, 13:12
Avendo solo qualche mese di vita secondo voi se mando in assistenza il mio Watch riesco a farmi sostituire il vetro vedendo un granello di polvere in controluce sotto il display anche se ha qualche righetta?

merut82
17-12-2017, 15:14
Avendo solo qualche mese di vita secondo voi se mando in assistenza il mio Watch riesco a farmi sostituire il vetro vedendo un granello di polvere in controluce sotto il display anche se ha qualche righetta?

Hai apple care? Perchè non mi pare che sia riparabile. Per qualsiasi problema sostituiscono.

Davide Rs
17-12-2017, 19:24
Hai apple care? Perchè non mi pare che sia riparabile. Per qualsiasi problema sostituiscono.

No ha semplicemente 2 mesi di vita.

emax81
17-12-2017, 19:56

Non mi sembra molto perfetto da quello che dici :D

Davide Rs
17-12-2017, 20:24

Tu che Watch hai? Il mio serie 0 con il vetro in cristallo di zaffiro era perfetto, pagato però 750€, non so se siano normali dei leggeri graffietti microscopici sul Watch 3 con tecnologia nettamente inferiore nel vetro...

cuoresportivo86
17-12-2017, 22:22
Qualcuno si ricorda i materiali del quadrante dal 1° watch ad oggi col serie 3 ?

Grazie

merut82
18-12-2017, 05:06
No ha semplicemente 2 mesi di vita.

Senza Apple care, te lo sostituiscono pagando 260€ circa.

merut82
18-12-2017, 05:07
Qualcuno si ricorda i materiali del quadrante dal 1° watch ad oggi col serie 3 ?

Grazie

I materiali sono sempre quelli: vetro per i modelli sport e zaffiro per i modelli in acciaio ed edition.

Davide Rs
19-12-2017, 06:28
Senza Apple care, te lo sostituiscono pagando 260€ circa.

Comunque chiedevo solo per capire se c’era la possibilità essendo praticamente nuovo di trovare una “scusa” tipo polvere sotto il display per farselo sostituire, è semplicemente un graffietto microscopico di cui ne ero a conoscenza prima di prenderlo, anzi anche senza “scusa” pensavo che magari risolvevano comunque il problema in garanzia, dovrei provare ad aprire la pratica, perché in questo senso in Apple sono i numeri uno.

merut82
19-12-2017, 09:00
Comunque chiedevo solo per capire se c’era la possibilità essendo praticamente nuovo di trovare una “scusa” tipo polvere sotto il display per farselo sostituire, è semplicemente un graffietto microscopico di cui ne ero a conoscenza prima di prenderlo, anzi anche senza “scusa” pensavo che magari risolvevano comunque il problema in garanzia, dovrei provare ad aprire la pratica, perché in questo senso in Apple sono i numeri uno.

Non capisco se vuoi fartelo sotituire per il graffietto o per la polvere sotto al display.
Nel primo caso, ovviamente non sostituiscono perchè è un normale danno da usura.
Nel secondo caso, se rilevata dal genius la polvere, allora dovrebbero sostituire perchè sarebbe un difetto di conformità. Però ci deve essere la polvere, mica so scemi.
Se hai un apple store vicino casa, facci un salto.

Davide Rs
19-12-2017, 09:26
Ci farò un salto più avanti, è solo una pignoleria se non lo cambiano amen tanto si vede solo in controluce e probabilmente usandolo farò di peggio...

cuoresportivo86
19-12-2017, 19:55
I materiali sono sempre quelli: vetro per i modelli sport e zaffiro per i modelli in acciaio ed edition.

Ma scusa i modelli sport sarebbero quelli normali standard o i nike ?

willy_revenge
19-12-2017, 22:43
Ma scusa i modelli sport sarebbero quelli normali standard o i nike ?

tutti, il series 3 in Italia è venduto solo in configurazione sport, essendo gli altri tutti LTE e non essendo disponibile da noi.

cuoresportivo86
24-12-2017, 17:54
tutti, il series 3 in Italia è venduto solo in configurazione sport, essendo gli altri tutti LTE e non essendo disponibile da noi.

Ok quindi i nostri in Italia sono tutti in vetro quindi dal serie1 al 3 giusto ?

merut82
25-12-2017, 05:13
Ok quindi i nostri in Italia sono tutti in vetro quindi dal serie1 al 3 giusto ?

La serie 3 in Italia è venduta solo in versione sport col vetro.
La serie 0,1 e 2 hanno sia la variante sport in vetro che quella in acciaio + zaffiro, nonché la edition in ceramica + zaffiro.

cuoresportivo86
25-12-2017, 23:45
La serie 3 in Italia è venduta solo in versione sport col vetro.
Ah ok perfetto, serie 3 in Italia tutta con quadrante in alluminio e display in vetro.

La serie 0,1 e 2 hanno sia la variante sport in vetro che quella in acciaio + zaffiro, nonché la edition in ceramica + zaffiro.

Perfetto quindi anche nelle vecchie serie le versioni sport (quelle praticamente d'accesso in gamma e meno care) erano come l'attuale serie 3, cioè quadrante in alluminio + vetro, esatto ? (a parte quindi le versioni in acciaio + ceramica che hanno lo zaffiro).

Gec711
28-12-2017, 11:44
Qualcuno sa come mai non esiste l app di default Note?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

The_ouroboros
28-12-2017, 12:54
Non la hanno fatta immagino

Sent from my iPhone using Tapatalk

^Robbie^
29-12-2017, 06:31
Ragazzi ieri mi è accaduta una cosa un pò strana. Al completamento dei 3 anelli mi sono visto assegnare la medaglia "Anno nuovo, vita nuova!" per aver chiuso gli anelli tutti i giorni di una settimana di gennaio!!! :muro:
E' successo a qualcuno?

sanyinet
29-12-2017, 07:19
Ragazzi ieri mi è accaduta una cosa un pò strana. Al completamento dei 3 anelli mi sono visto assegnare la medaglia "Anno nuovo, vita nuova!" per aver chiuso gli anelli tutti i giorni di una settimana di gennaio!!! :muro:
E' successo a qualcuno?

Per caso è in nero oppure colorato?
Mi è arrivata ieri ma in nero, perchè è una novità per prossimo anno...
Non è assegnato una medaglia ma ti ha invitato di avere nuovo obiettivo...

Giustaf
29-12-2017, 08:14
idem, pure a me!

recoil
02-01-2018, 12:52
a me è arrivata proprio la medaglia e ho visto su twitter che è capitato a molti

simpatica l'animazione dei fuochi d'artificio che è durata per tutta la giornata di ieri, bastava andare in centro notifiche in qualsiasi momento e fare tap mentre stamattina è sparita

^Robbie^
04-01-2018, 13:54
Per caso è in nero oppure colorato?
Mi è arrivata ieri ma in nero, perchè è una novità per prossimo anno...
Non è assegnato una medaglia ma ti ha invitato di avere nuovo obiettivo...

No no, proprio la medaglia. Infatti mi risulta già assegnata anche con il cambio di anno :confused:

recoil
04-01-2018, 15:51
io negli ultimi giorni ho notato un certo rallentamento del mio serie 1 che ha circa un anno, non è che pure per Watch fanno sta cosa del throttling CPU con batterie non più al massimo?

ho notato che consuma anche più di prima, o meglio arrivo a sera con meno batteria, quindi può essere correlato ma può anche darsi che ci sia qualcosa che continua a girare in background, anche se non so cosa, che rompe le palle

la prima cosa che faccio stasera è spegnerlo così domani mattina quando lo metto parto da un sistema appena riavviato e vediamo se cambia qualcosa, se no vedo che succede al prossimo aggiornamento di watchOS
di sicuro non cambio batteria, dura ancora molto (arrivo circa al 30% la sera) e non è così lento, ma sicuramente lo è di più rispetto a poco tempo fa

Sinoue
04-01-2018, 17:27
io negli ultimi giorni ho notato un certo rallentamento del mio serie 1 che ha circa un anno, non è che pure per Watch fanno sta cosa del throttling CPU con batterie non più al massimo?

ho notato che consuma anche più di prima, o meglio arrivo a sera con meno batteria, quindi può essere correlato ma può anche darsi che ci sia qualcosa che continua a girare in background, anche se non so cosa, che rompe le palle

la prima cosa che faccio stasera è spegnerlo così domani mattina quando lo metto parto da un sistema appena riavviato e vediamo se cambia qualcosa, se no vedo che succede al prossimo aggiornamento di watchOS

di sicuro non cambio batteria, dura ancora molto (arrivo circa al 30% la sera) e non è così lento, ma sicuramente lo è di più rispetto a poco tempo fa

Dovresti risolvere con un riavvio. Ogni paio di mesi almeno conviene farlo

Giustaf
05-01-2018, 10:42
io non utilizzandolo di notte, quando vado a dormire lo spengo.

Se non si usa per monitorare il sonno penso sia la cosa migliore no?

Rumpelstiltskin
05-01-2018, 10:50
ma sono uscite delle app che funzionano bene per monitorare il sonno?

io soffro di apnee notturne, il wath le può tracciare e svegliarmi in caso?

Giustaf
05-01-2018, 11:16

cercando su google ho trovato questo:
https://apple.hdblog.it/2017/11/14/apple-watch-rileva-apnea-sonno-ipertensione/

ma non parlano di app, pare lo faccia in automatico da se.

recoil
05-01-2018, 11:23
io non utilizzandolo di notte, quando vado a dormire lo spengo.

Se non si usa per monitorare il sonno penso sia la cosa migliore no?

l'avvio è piuttosto lento quindi evito di spegnerlo di solito
ieri l'ho fatto prima di metterlo in carica e stamattina ho notato subito un miglioramento come mi aspettavo

resta una cosa un po' seccante, iPhone non devo spegnerlo di tanto in tanto per farlo andare meglio perché watchOS ha questo problema?

merut82
05-01-2018, 11:35

La coppia di app Autosleep + Heartwatch è ottima per tracciare il sonno.

cercando su google ho trovato questo:
https://apple.hdblog.it/2017/11/14/apple-watch-rileva-apnea-sonno-ipertensione/

ma non parlano di app, pare lo faccia in automatico da se.
Veramente nell'articolo si parla dell'app Cardiogram che monitora il battito cardiaco nelle varie fasi della giornata (riposo, sonno, fitness, ecc.), così come fa Heartwatch.
Quest'app però pare che si interfacci con la rete neurale DeepHeart che sarebbe in grado di analizzare i pattern di frequenza cardiaca e associarli a stati patologici (come le apnee, aritmie, ecc.).
Non ho capito però se c'è un sistema di notifica degli eventi o li registra e basta.
Sarebbe da provare.

roberto46
05-01-2018, 12:48
Scusate ma a voi cosa dice il traguardo di gennaio? A me dice di chiudere i 3 anelli 1 volta, l’ho fatto ma non mi da la medaglia.... 🧐

Rumpelstiltskin
05-01-2018, 15:38
La coppia di app Autosleep + Heartwatch è ottima per tracciare il sonno.

Grazie, me le segno per un futuro!
Magari chi ha già il watch e queste app potrebbe darmi un riscontro personale?

grazie mille!

Gec711
05-01-2018, 16:24
Scusate ma a voi cosa dice il traguardo di gennaio? A me dice di chiudere i 3 anelli 1 volta, l’ho fatto ma non mi da la medaglia.... 🧐

Devi chiuderli per 7 giorni di fila

roberto46
05-01-2018, 17:13
quello speciale si, io mi riferisco alla sfida del mese di gennaio!

e-Tip
12-01-2018, 17:04
Porc...
https://thumb.ibb.co/n86rp6/IMG_5679.jpg (https://ibb.co/n86rp6)
e giuro che non mi sono accorto di aver preso botte... specialmente per fare un danno di questo tipo

cuoresportivo86
15-01-2018, 16:20
Porca paletta che danno !!!

emax81
25-01-2018, 21:40
Sto per piangere dall'emozione...

https://c1.staticflickr.com/5/4631/39898681301_3355215e86_o.jpg

:cry: :cry: :cry:

M@n
26-01-2018, 06:00
emax hai su una beta? sul mio aggiornato all'ultima release non vedo la musica sull'iphone :confused:

recoil
26-01-2018, 07:51
emax hai su una beta? sul mio aggiornato all'ultima release non vedo la musica sull'iphone :confused:

hanno rimesso la funzionalità nella beta quindi c'è da aspettare ancora un po' per la release ufficiale

M@n
26-01-2018, 11:01
hanno rimesso la funzionalità nella beta quindi c'è da aspettare ancora un po' per la release ufficiale

Grazie.
Beh dai meglio che niente.
Certo che Apple a volte è proprio strana...

Sinoue
26-01-2018, 11:55

Hai fatto tutto queste storie per la funzionalità rimossa quando dovevi ascoltare Cristina D’Avena? 😂

recoil
26-01-2018, 13:49
Grazie.
Beh dai meglio che niente.
Certo che Apple a volte è proprio strana...

è un buon segno perché significa che ascoltano le lamentele degli utenti
anche il gesto 3D touch su iPhone per il multitasking era sparito in iOS 11 e lo hanno dovuto rimettere dopo le proteste

certo che se ci pensassero prima eviterebbero malumori e la necessità di tornare sui propri passi

Davide Rs
26-01-2018, 14:14

anche il gesto 3D touch su iPhone per il multitasking era sparito in iOS 11 e lo hanno dovuto rimettere dopo le proteste

certo che se ci pensassero prima eviterebbero malumori e la necessità di tornare sui propri passi

Quale gesto scusa?

Altra cosa, ma è possibile che per un cavetto bisogna spendere minimo 25€, a meno non se ne trovano?

M@n
26-01-2018, 15:16

infatti è proprio la mia idea: hai una funzionalità, ormai ce l'hai non devi nemmeno svenarti per abilitarla, la gente la usa. E che fai? la togli per poi rimetterla dopo le lamentele.:muro:

Gec711
28-01-2018, 21:17
Ciao, esiste qualcosa che mi permetta di avere sul watch nella complicazione piccola il nome della città in cui mi trovo?

Davide Rs
28-01-2018, 22:25
Il nome della città lo dice il meteo.

Gec711
29-01-2018, 05:56
Si certo, ma io cercavo qualcosa che mettesse solo il nome della città nella complicazione piccola, il meteo il nome lo mette solo nella grande.

Davide Rs
29-01-2018, 14:34
Consigliate qualche pellicola protettiva per lo schermo in particolare?

Davide Rs
29-01-2018, 15:31

Rispolvero questo vecchio post per dire che l’assistenza Apple è impareggiabile, dopo averlo usato per un po’ ho deciso di mandarlo in assistenza per il graffietto e mi hanno appena comunicato che mi invieranno un Apple Watch nuovo sostitutivo, probabilmente quel graffietto in realtà era qualcosa in più (ho detto che non capivo se fosse entrata della polvere e che si vedeva solo in controluce appunto) o magari si vogliono tenere buoni i clienti, alla fine con 300€ ho un Apple Watch 42mm series 3 nuovo di pacca! 😁

Mr_Paulus
29-01-2018, 19:51

:asd::asd::asd::asd:

Davide Rs
30-01-2018, 06:16
Qualcuno ha mai provato questa?

Cover Apple Watch Serie 2, Misxi Custodia iWatch Trasparente 0.3mm Ultrasottile TPU Case Per 2016 Apple Watch 2 (Series 2 42mm) https://www.amazon.it/dp/B01MTPNARP/ref=cm_sw_r_cp_api_-ZaCAbXE4S160

sbreaks
30-01-2018, 06:45
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Tengo al polso il mio Watch Nike+ praticamente per tutte le attività sportive che faccio (crossfit, corsa, bici, nuoto) ma lo tolgo quando gioco a calcetto (gioco come portiere): c'è un modo per aggiungere l'attività post-partita?

Sarebbe solo per tenerne conto solo a livello di "anelli" ma volevo capire se si poteva fare off-line.

Rinha
30-01-2018, 09:35
Qualcuno ha mai provato questa?

Cover Apple Watch Serie 2, Misxi Custodia iWatch Trasparente 0.3mm Ultrasottile TPU Case Per 2016 Apple Watch 2 (Series 2 42mm) https://www.amazon.it/dp/B01MTPNARP/ref=cm_sw_r_cp_api_-ZaCAbXE4S160

Io le trovo tutte oscene! Onestamente non mi sognerei mai di usarne una per l'orologio! A distanza di un anno pieno posso avere qualche graffietto ma davvero nulla di che!

Davide Rs
30-01-2018, 09:39
Sicuramente dopo un mese la farò volare, però era giusto per il primo periodo, cercavo la meno peggio...

SaintTDI
30-01-2018, 10:02
ti consiglio di mettere la pellicola da gamestop... io l'ho messa ed è come se non ci fosse... trasparente e ben messa :)

Davide Rs
30-01-2018, 10:16
Ma la mettono loro? È in vetro?

SaintTDI
30-01-2018, 10:24
Ma la mettono loro? È in vetro?

no... è un corner dove mettono pellicole, non mi ricordo adesso il nome del "negozio" ma si trova quasi sempre all'interno di un gamestop :)

No no... non è vetro... è una pellicola in qualche plastica molto buona

edit: eccolo https://www.gamestop.it/mobileoutfitters

Davide Rs
30-01-2018, 10:35
Ah ok, peccato il Game stop di zona non lo fa da me...

cuoresportivo86
05-02-2018, 19:34
ti consiglio di mettere la pellicola da gamestop... io l'ho messa ed è come se non ci fosse... trasparente e ben messa :)

Consiglio anche io !! Sono quelli di mobile outifitters e le pellicole sono in poliuretano.
Ho appena fatto fare completamente l'iphone..............che dire finalmente me lo godo senza cover, bello sottile e con il suo bel design !! Il tipo davanti a me ha fatto sul suo telefono con un taglieri messo di punta proprio e il display non si è fatto nulla assolutamente !!

Al momento sul watch ho una pellicola che copre esattamente il quadrante pari pari ed è in vetro molto spessa; non è il massimo esteticamente ma è protegge molto dagli urti ma dato il risultato sul telefono, prossimo step e far pellicolare anche il watch.

Ne approfitto per chiedere: ma implementeranno mai whatsapp sul watch al 100% ? Caspita siamo nel 2018, watch serie 3 e ancora whats app non è compatibile ? Sarebbe fantastico sia ascoltare l'audio che scorrere le chat cosi come rispondere non con solo una faccina ma quelle che vogliamo e poi inviare il messaggio.

Si sa nulla al riguardo ? :muro: :muro:

e-Tip
06-02-2018, 09:18
Ne approfitto per chiedere: ma implementeranno mai whatsapp sul watch al 100% ? Caspita siamo nel 2018, watch serie 3 e ancora whats app non è compatibile ? Sarebbe fantastico sia ascoltare l'audio che scorrere le chat cosi come rispondere non con solo una faccina ma quelle che vogliamo e poi inviare il messaggio.

Si sa nulla al riguardo ? :muro: :muro:

Ricordo che ai tempi della presentazione del Serie 0 c'era la beta... ma poi non è mai uscita, penso che la reputino non utile

Davide Rs
07-02-2018, 14:13
Ragazzi scusate ma anche a voi i backup dell’apple Watch non si eliminano? Andando in impostazioni/spazio iPhone clicco su rimuovi tutti i backup ma continuo a vederli, anche a voi fa così?

Mozza85
07-02-2018, 14:21
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio Apple Watch serie 3 Nike+.

Dopo l'aggiornamento alla versione watchOS 4.2.2 non ricevo più gli avvisi giornalieri (ne ho impostati 3) dall'app Respirazione.

Come posso risolvere? grazie mille!

M@n
07-02-2018, 17:27
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio Apple Watch serie 3 Nike+.

Dopo l'aggiornamento alla versione watchOS 4.2.2 non ricevo più gli avvisi giornalieri (ne ho impostati 3) dall'app Respirazione.

Come posso risolvere? grazie mille!

Io ne ho impostati 5 ed è già buona se me ne da uno . Per di più spesso me lo vorrebbe far fare mentre dormo :muro:

Davide Rs
07-02-2018, 20:11
Ok dopo un po’ i backup son spariti da soli.

Comunque ho preso la custodia su Amazon 0.3mm e sul mio colore (silver) non sta malaccio, non dico che è invisibile ma pensavo molto peggio, sul nero credo invece che non si possa vedere...

axelv
07-02-2018, 21:28
Ok dopo un po’ i backup son spariti da soli.

Comunque ho preso la custodia su Amazon 0.3mm e sul mio colore (silver) non sta malaccio, non dico che è invisibile ma pensavo molto peggio, sul nero credo invece che non si possa vedere...

Ma dove li vedi i backup del watch? Io non ho niente...

Davide Rs
07-02-2018, 22:27
Impastazioni/generali/spazio libero iPhone scorri tutte le app e trovi Watch.

Mozza85
08-02-2018, 07:35
Io ne ho impostati 5 ed è già buona se me ne da uno . Per di più spesso me lo vorrebbe far fare mentre dormo :muro:

Quindi è un problema noto?

Colpa dell'aggiornamento?

Susanoo78
04-03-2018, 17:38
salve raga, volevo comprare uno smartwach e avendo l'iphone pensavo giustamente all'applewatch.

lo vorrei utilizzare per allenarmi in palestra (pesi). pensate sia una cavolata?

c'è qualcuno che lo utilizza e sa dirmi se è utile per allenarsi?

se si in che modo?

grazie

Davide Rs
13-03-2018, 14:13
Ragazzi ma a voi il richiamo vocale “hei Siri” funziona sul Watch?

axelv
13-03-2018, 14:24
Ragazzi ma a voi il richiamo vocale “hei Siri” funziona sul Watch?

A me si, ovviamente con display acceso.

Davide Rs
13-03-2018, 15:02
A me si, ovviamente con display acceso.

Ok grazie, avevo la funzione abilitata e provavo a dispay acceso, non so come mai ma ho risolto riavviando l’apple Watch...

pippirimerlo
15-03-2018, 23:09
Come durata della batteria il serie 2 e il 3 sono paragonabili o c’è una grossa differenza? Se ho capito bene l’1 dura un giorno e il 3 due giorni

merut82
16-03-2018, 05:12
Come durata della batteria il serie 2 e il 3 sono paragonabili o c’è una grossa differenza? Se ho capito bene l’1 dura un giorno e il 3 due giorni

Anche il mio serie 2 dura tranquillamente 2 giorni;)

pippirimerlo
16-03-2018, 07:28
Ok grazie mille. Sto meditando sull’acquisto, serie 1 scartato a priori, restano il 2 e il 3.
Ho paura di non usarlo e quindi vorrei spendere poco, vedere se gli tiro il collo e aspettare che si possano finalmente usare le versioni lte in questo paese del terzo mondo in cui viviamo

Davide Rs
16-03-2018, 09:51
Io lo metto sempre la sera sotto carica, di solito con un giorno di utilizzo non è mai sotto l’85% di batteria, ho il serie 3 42mm.
Una volta che si inizia ad usare l’apple Watch, se uno non ne fa una questione di soldi, diventa comodissimo ed è difficile tornare indietro...

Rinha
16-03-2018, 11:28
Anche il mio serie 2 dura tranquillamente 2 giorni;)

Il mio serie 2 a sera del secondo giorno SE arriva lo fa davvero al limite e questo sempre che nel mezzo non lo si sia utilizzato per attività sportive (un'ora di gps lo ammazza). Personalmente trovo odiosa l'idea di un orologio che non funziona per cui semplicemente lo metto in carica tutte le sere.

Ormai è un anno che lo ho al polso per cui mi sento di dare un giudizio ragionato. Dovessi dire che è "indispensabile" direi una bugia, semplicemente velocizza alcune operazioni quotidiane. Nel dettaglio l'uso principale è quello di leggere le notifiche (email, whatsapp ecc...) senza necessariamente prendere in mano il cellulare o magari tenere il telefono in silenzioso e comunque essere sicuri di non perdere una chiamata (utile in ufficio o riunione).

Per il resto devo dire che è un bel gadget, non ha costi proibitivi se ci si "accontenta" della cassa in alluminio e va bene per togliersi qualche sfizio.

Giustaf
16-03-2018, 15:23
con il 3 hanno allungato di molto l'autonomia della batteria allora.

io la sera alle 23 del secondo giorno ho il 35% circa di batteria, e nei due giorni di autonomia faccio almeno 1 ora e mezza di sport in palestra.

Rinha
16-03-2018, 15:37
con il 3 hanno allungato di molto l'autonomia della batteria allora.

io la sera alle 23 del secondo giorno ho il 35% circa di batteria, e nei due giorni di autonomia faccio almeno 1 ora e mezza di sport in palestra.

Possibile anche che sia il mio che, come dicevo, ormai ha più di un anno. Comunque da questa mattina alle 7:30 sono al 75% di batteria (quindi 9 ore). Se la proporzione fosse questa si esaurirebbe in 36 ore, come dicevo circa un giorno e mezzo. Ovviamente senza nessuna attività fisica nel mentre.

pippirimerlo
18-03-2018, 20:39
Allora c’è una differenza apprezzabile tra il 2 e il 3 per la batteria.

Qualcuno di voi l’ha comprato da finti venditori europei, in realtà Hong Kong, su noto sito di aste online? Si risparmia oltre il 20%

MoXxY90
20-03-2018, 20:10
In settimana prendo il serie 3 a un prezzaccio e sono curioso di provarlo...ha bisogno di vetro ecc ?o no?quelle che qui ho leggo di game stop sono molto sottili ?altra cosa..in doccia poggia piscina c è bisogno di levarlo o va bene ?

SaintTDI
20-03-2018, 22:58
In settimana prendo il serie 3 a un prezzaccio e sono curioso di provarlo...ha bisogno di vetro ecc ?o no?quelle che qui ho leggo di game stop sono molto sottili ?altra cosa..in doccia poggia piscina c è bisogno di levarlo o va bene ?

io ho messo la pellicola di gamestop... perfetta! te la mettono loro e sembra proprio di non averla :)

per pioggia e piscina nessun problema, per la doccia non sono sicuro... visto che in giappone dove l'ho comprato parlavano che l'acqua calda non gli fa bene... poi boh tocca vedere se è vero o meno :)

io invece mi domando l'utilizzo al mare... se è fattibile usarlo oppure assolutamente no.

edit: ok... apple dice che si può usare al mare:

https://support.apple.com/it-it/HT205000

leggendo in giro si consiglia di sciacquarlo in acqua dolce o di lasciarlo una mezz'ora immerso :)

pippirimerlo
21-03-2018, 06:35
L’acciaio inossidabile non è resistente all’acqua....mhmmhmmm....

Rinha
21-03-2018, 09:48
io ho messo la pellicola di gamestop... perfetta! te la mettono loro e sembra proprio di non averla :)

per pioggia e piscina nessun problema, per la doccia non sono sicuro... visto che in giappone dove l'ho comprato parlavano che l'acqua calda non gli fa bene... poi boh tocca vedere se è vero o meno :)

io invece mi domando l'utilizzo al mare... se è fattibile usarlo oppure assolutamente no.

edit: ok... apple dice che si può usare al mare:

https://support.apple.com/it-it/HT205000

leggendo in giro si consiglia di sciacquarlo in acqua dolce o di lasciarlo una mezz'ora immerso :)

Io è più di un anno che lo uso e ci faccio la doccia tutti i giorni... al mare ci ho nuotato un paio di volte senza alcun problema o indicazione particolare.

Ah, personalmente mai messo alcun tipo di pellicola o protezione. Onestamente mi sembra fuori luogo su un orologio...

SaintTDI
21-03-2018, 09:57
Io è più di un anno che lo uso e ci faccio la doccia tutti i giorni... al mare ci ho nuotato un paio di volte senza alcun problema o indicazione particolare.

Ah, personalmente mai messo alcun tipo di pellicola o protezione. Onestamente mi sembra fuori luogo su un orologio...

a me si è rigato subito l'orologio... proprio al centro dello schermo, l'orologio alla fine è molto + soggetto a urti vari

Giustaf
21-03-2018, 10:44
io in doccia me lo tolgo sopratutto per i saponi e forse anche l'acqua troppo calda. Poi magari resiste per anni..ma è anche la scusa per lasciarlo in carica.

In mare l'ho messo, ma non in alcune situazioni tipo in oceano dove la forte corrente rende il mare a riva una nuvola di sabbia...secondo me in questo caso rischiavo che finissero dei granelli nella corona.

Dopo il bagno in mare l'ho solo sciacquato nel lavandino con acqua tiepida.

Rinha
21-03-2018, 11:06
a me si è rigato subito l'orologio... proprio al centro dello schermo, l'orologio alla fine è molto + soggetto a urti vari

Mha il mio onestamente qualche riga la ha ma è un orologio (neanche troppo costoso se fai i confronti), non un telefono. Ci possono stare senza troppo disturbo.

Alla fine secondo me bisogna viverlo come tale e non farsi troppe paranoie. Per quanto mi riguarda il bello è stato anche quello, da 14 mesi non ho al polso uno "smartcoso" ma a tutti gli effetti un orologio (impermeabile) con alcune funzioni comode. Questo mi ha permesso di usarlo senza patemi d'animo, in tutte le situazioni d'uso senza la minima accortezza.

axelv
30-03-2018, 09:37
E' vero che sulla 4.3 hanno rimesso la possibilità di comandare la musica dell'iphone ma non è come nel vecchio ios...c'è qualcosa di diverso. Adesso purtroppo non ricordo ma hanno limitato la cosa rispetto a prima.

omega726
06-04-2018, 15:05
Ragazzi ma a voi funziona la dettatura vocale per rispondere ai messaggi di whatsapp?
A me funziona ma solo in inglese....
Mi arriva un messaggio, faccio rispondi e scelgo la dettatura e SIRI capisce solo le parole in inglese.
- Preciso che sull'iphone ho impostato come lingue Italiano e Inglese
- Se tengo pigiato a fondo il tasto della risposta dettata posso selezionare tra italiano inglese (con inglese sempre di default, scomodissimo)
- Se da iphone tolgo l'inglese e lascio solo l'italiano, dal Watch accetta solo l'inglese e non posso nemmeno più selezionare la dettatura Italiana.
- Siri del watch e tutto il resto (quindi al di fuori da whatsapp) comprendono perfettamente l'Italiano.

Non so più come sistemarlo...
Apple whatch serie 3 42mm

P.S.
Confermo che anche a me la batteria si scarica al terzo giorni di utilizzo più o meno a seconda di quanto lo uso.
Ad esempio ieri a quest'ora avevo il 60/65% e adesso ho il 35%

cuoresportivo86
09-04-2018, 17:38
Domanda: ma l'Apple Care si può acquistare dopo aver già preso l'iwatch ? L'orologio ha 3 mesi di vita........

Grazie

e-Tip
19-04-2018, 10:03
Domanda: ma l'Apple Care si può acquistare dopo aver già preso l'iwatch ? L'orologio ha 3 mesi di vita........

Grazie

Direi che sei fuori tempo massimo
Note importanti
Puoi acquistare AppleCare+ insieme al tuo nuovo Apple Watch. Oppure puoi farlo entro 60 giorni dalla data di acquisto dell’Apple Watch:

stefan0a
21-04-2018, 09:43
Ciao a tutti, vorrei comprare il watch 3 da 42 mm e son indeciso se la versione nike+ o quella normale, non ho ben capito in cosa differiscono a parte il cinturino (intercambiabile comunque) e i quadranti aggiuntivi del nike+ non scaricabili su quello normale.. quale versione mi consigliate?

Altra cosa conviene comprarlo presso store apple o grande catena con un leggero sconto (10 euro di differenza)? La garanzia presso apple store sarebbe di due anni invece di uno solo e l'altro presso la catena dove lo andrei a comprare?

Grazie :D

emax81
21-04-2018, 11:27
Domani altra medaglia in palio :

https://c1.staticflickr.com/1/814/26730182617_a95d7a234d.jpg

:D

cuoresportivo86
21-04-2018, 12:50
Direi che sei fuori tempo massimo
Note importanti
Puoi acquistare AppleCare+ insieme al tuo nuovo Apple Watch. Oppure puoi farlo entro 60 giorni dalla data di acquisto dell’Apple Watch:

No vabbè tanto ho visto che non mi servirebbe visto che non copre danni accidentali come fa una Kasco solitamente.

roberto46
21-04-2018, 13:56
Ciao a tutti, vorrei comprare il watch 3 da 42 mm e son indeciso se la versione nike+ o quella normale, non ho ben capito in cosa differiscono a parte il cinturino (intercambiabile comunque) e i quadranti aggiuntivi del nike+ non scaricabili su quello normale.. quale versione mi consigliate?

Altra cosa conviene comprarlo presso store apple o grande catena con un leggero sconto (10 euro di differenza)? La garanzia presso apple store sarebbe di due anni invece di uno solo e l'altro presso la catena dove lo andrei a comprare?

per la garanzia ti conviene prenderlo dall'apple store perché il primo e il secondo anno lo copre la apple, diversamente il primo lo copre la apple e il secondo il negozio dove lo hai comprato!

stefan0a
21-04-2018, 14:03
Ok, tanto la differenza di prezzo è veramente minima.

Per quanto riguarda invece il modello nike+ o quello normale quale consigliate?

recoil
23-04-2018, 07:58

assolutamente Apple store per avere il secondo anno da loro

se ti piace il cinturino del Nike prendi quello, hai comunque qualcosina in più (cinturino e quadrante) a pari prezzo rispetto al AW "normale"
il cinturino bucherellato Nike (io ho preso il tarocco su amazon ma molto simile) è comodo in estate quando fa caldo perché respiri molto di più, infatti il mese prossimo tolgo il milanese e metto quello fino a settembre
il cinturino originale sport del mio AW l'ho usato veramente poco

Giustaf
23-04-2018, 08:17
Raga avete notato anche voi il bug che se si spegne l'apple watch poi al successivo riavvio si blocca sul logo mela e tocca fare un paio di hard reset per sbloccarlo?

Io è 3 giorni che non lo sto spegnendo più (la notte lo metto in modalità aereo sul comodino), su un altro forum ho letto che è un problema sorto adesso sia per serie 2 che serie 3, spero apple stia risolvendo...

ceschi
23-04-2018, 09:42
Raga avete notato anche voi il bug che se si spegne l'apple watch poi al successivo riavvio si blocca sul logo mela e tocca fare un paio di hard reset per sbloccarlo?

Io è 3 giorni che non lo sto spegnendo più (la notte lo metto in modalità aereo sul comodino), su un altro forum ho letto che è un problema sorto adesso sia per serie 2 che serie 3, spero apple stia risolvendo...

Mai spento :fagiano: visto il tempo di avvio....
non lo metto neanche in aereo in realtà :asd:

omega726
23-04-2018, 11:27
Mai spento :fagiano: visto il tempo di avvio....
non lo metto neanche in aereo in realtà :asd:

nemmeno io, da natale mai spento e mai messo in aereo

AlexSwitch
23-04-2018, 11:34

Io sinceramente la notte lo spengo ( posso aspettare i 2 minuti abbondanti per il boot da spento ), ma di questo problema sinceramente mai avuto a che fare...

Giustaf
23-04-2018, 13:08
Pare che alcuni apple watch (indipendente dalla serie) rimangano da qualche giorno bloccati sulla mela durante l'avvio.
Occorrono un paio di reset per farlo finalmente avviare.

il mio è un serie 3 e me ne sono accorto dallo scorso giovedì mattina. Sono abituato a spegnerlo la notte, per questo me ne sono accorto subito.

rizzotti91
23-04-2018, 13:42
A qualcuno capita che tenendo premuta la rotellina dell'Apple Watch per attivare Siri, quando sullo schermo appare Siri non si ha neanche il tempo di pronunciare il comando che subito viene detto: "Non ho capito, ripeti"?
In seguito a questo messaggio, se attivo nuovamente Siri funziona senza problemi.

recoil
23-04-2018, 13:51
A qualcuno capita che tenendo premuta la rotellina dell'Apple Watch per attivare Siri, quando sullo schermo appare Siri non si ha neanche il tempo di pronunciare il comando che subito viene detto: "Non ho capito, ripeti"?
In seguito a questo messaggio, se attivo nuovamente Siri funziona senza problemi.

mi capita ma non sempre

stefan0a
23-04-2018, 13:51
Alla fine ho preso il modello Sport normale 42mm nero :D
Per il cinturino traforato me ne procurerò uno a breve, altrimenti quelli in nylon come sono? :)

e-Tip
23-04-2018, 15:07

Si mi è successo anche a me ieri, mi si era scaricato perchè non ero riuscito a metterlo a caricare e non si accendeva più

rizzotti91
23-04-2018, 15:14
Pare che alcuni apple watch (indipendente dalla serie) rimangano da qualche giorno bloccati sulla mela durante l'avvio.
Occorrono un paio di reset per farlo finalmente avviare.

il mio è un serie 3 e me ne sono accorto dallo scorso giovedì mattina. Sono abituato a spegnerlo la notte, per questo me ne sono accorto subito.

Strano, io lo spegno ogni sera e non ho notato questo problema :eek:

ceschi
23-04-2018, 15:21
Alla fine ho preso il modello Sport normale 42mm nero :D

Per il cinturino traforato me ne procurerò uno a breve, altrimenti quelli in nylon come sono? :)

Io ho il nylon originale e lo trovo comodissimo e molto meno fastidioso, dello sport, quando fa caldo

Giustaf
23-04-2018, 20:43
Strano, io lo spegno ogni sera e non ho notato questo problema :eek:

Forse è qualche app che alcuni abbiamo ed altri no a dare questo problema?

emax81
23-04-2018, 22:08
Sul mio Nike+ S3 non ho alcun app installato ed il problema si presenta random :rolleyes:

Giustaf
24-04-2018, 07:50
Anche nel forum di telefonino.net diversi utenti riscontrano il problema. Dite che è il caso di contattare il supporto apple? immagino sia una cosa che si risolve banalmente con un aggiornamento software, non penso possa essere un problema hardware o comunque qualcosa che richiede la riparazione/sostituzione. :stordita:

rizzotti91
24-04-2018, 07:58
Forse è qualche app che alcuni abbiamo ed altri no a dare questo problema?

Potrebbe essere, dato che il problema si verifica da qualche giorno e non mi sembra abbiano fatto nuovi aggiornamenti al sistema operativo.

stefan0a
24-04-2018, 10:42
Per ora non mi è capitato, a parte che ce l'ho da sabato e non l'ho mai spento a parte riavviarlo per aggiornarlo all'ultima versione.
Sempre stato acceso e la batteria dura veramente tanto, non pensavo :eek:

e-Tip
24-04-2018, 12:56
Potrebbe essere, dato che il problema si verifica da qualche giorno e non mi sembra abbiano fatto nuovi aggiornamenti al sistema operativo.
L'unica app che ho cambiato è sleep cycles