View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto V (GTAV)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
-Mariello-
19-09-2015, 19:29
Ok, ma nel gioco chi rappresenta?
Nessuna.
Qualcuno è disponibile per i trofei on line di Gta 5?
se uso il trainer per spawnare veicoli ecc durante la modalità registra , è rischioso per l'online o posso stare tranquillo ?
doctor who ?
27-09-2015, 16:23
se uso il trainer per spawnare veicoli ecc durante la modalità registra , è rischioso per l'online o posso stare tranquillo ?
Io ho usato il trainer nel singleplayer e non sono stato bannato (per ora :asd:)
Qualcuno di voi usa la mod per i mega garage nel SP?
https://it.gta5-mods.com/scripts/single-player-garage
Siete riusciti a farlo funzionare?
EDIT RISOLTO
Scusate ma oggi dopo circa una settimana di fermo mi volevo fare qualche pistolettata online ma mi sta accadendo qualcosa di strano.
In sostanza vado a fuoco. Ho provato a cambiare 3 volte server perchè nel primo giustamente si pensava fosse un cheater. Il problema è che ne ho cambiati ben tre e appena appaio in garage o in strada muoio.
???
Scusate ma oggi dopo circa una settimana di fermo mi volevo fare qualche pistolettata online ma mi sta accadendo qualcosa di strano.
In sostanza vado a fuoco. Ho provato a cambiare 3 volte server perchè nel primo giustamente si pensava fosse un cheater. Il problema è che ne ho cambiati ben tre e appena appaio in garage o in strada muoio.
???
Tutti e tre nello stesso giorno?
Tutti e tre nello stesso giorno?
Si ed in sequenza. Appena accadeva da menù facevo trova nuova sessione online. Mai capitato prima. A quel punto ho sgloggato-riloggato e non ho più avuto problemi. Chissà
Si ed in sequenza. Appena accadeva da menù facevo trova nuova sessione online. Mai capitato prima. A quel punto ho sgloggato-riloggato e non ho più avuto problemi. Chissà
qualche bug, chissà. Io ho dovuto sloggarmi e riloggare perchè in 2 sessioni diverse non avevo + armi.. boh
ho concluso tutti gli eventi casuali della mappa con Trevor e purtroppo non ho portato 3 autostoppisti alla Setta , ho perso per sempre la possibilità di attivare la missione dedicata ? :(
Extrema Ratio
13-10-2015, 13:25
Qualcuno che è passato a W10 ha notato miglioramenti di prestazioni nel gioco?
Psycho77
13-10-2015, 16:47
Qualcuno che è passato a W10 ha notato miglioramenti di prestazioni nel gioco?
Si limitano a 2 o 3 frame in più in base alla configurazione a favore di w10.
ragazzi posto sia qua che nel tecmico.vorrei rifarmi il singleplayer bello patchato con auto e grafica migliorata tipo alcuni screen che vedo postati.qualcuno puo darmi qualche dritta?sono niubbo in mod gta.non mi interessa online perche quello lo gioco su ps4 con amici.l'ho preso sul pc solo per giocarlo in maniera diversa e le mod per pc sono qualcosa di spettacolare.grazie a tutti
Ziosilvio
23-10-2015, 10:32
posto sia qua che nel tecmico.
Allora sono due giorni per crossposting.
Race Driver_89
28-10-2015, 21:18
Ragazzi una domanda... Ma andare a mangiare nei fast food come negli altri gta per il ripristino della salute vedo che non è possibile nel 5 ma solo prendere le bevande dai distributori automatici.. I Burger shot che fine hanno fatto??
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-10-2015, 10:30
per le mod il sito è questo https://www.gta5-mods.com/ (moderatori tranquilli tutto legali li dentro)
qui una mia nuova configurazione in test https://www.youtube.com/watch?v=xp2Rc1Y3PD4
se mi trovero' bene almeno con la meta delle condizioni meteo la pubblico sul sito come ho gia fatto con una precedente.
ti consiglio di visitare anche forum destinati esclusivamente a GTA che non sono,di certo,in competizione con HWUP.
se ti serve aiuto chiedimi pure in privato,ma se sei sospeso aspetto ;)
-----------------
credo che finiro il gioco sono fermo al 77% da 3 mesi :) girare per Los Santos e Contea è troppo bello.
per le mod il sito è questo https://www.gta5-mods.com/ (moderatori tranquilli tutto legali li dentro)
qui una mia nuova configurazione in test https://www.youtube.com/watch?v=xp2Rc1Y3PD4
se mi trovero' bene almeno con la meta delle condizioni meteo la pubblico sul sito come ho gia fatto con una precedente.
ti consiglio di visitare anche forum destinati esclusivamente a GTA che non sono,di certo,in competizione con HWUP.
se ti serve aiuto chiedimi pure in privato,ma se sei sospeso aspetto ;)
-----------------
credo che finiro il gioco sono fermo al 77% da 3 mesi :) girare per Los Santos e Contea è troppo bello.
Grazie mille lian.si dopo ti contatto i un privato che è meglio grazie ancora
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
non ricordo se l'avevo già chiesto .. un mio amico ha acquistato gta 5 su steam .. posso prestargli la mia copia ( versione scatolata dvd ) così non si deve scaricare 50 e passa giga di roba ?
non ricordo se l'avevo già chiesto .. un mio amico ha acquistato gta 5 su steam .. posso prestargli la mia copia ( versione scatolata dvd ) così non si deve scaricare 50 e passa giga di roba ?
nessuno ?
cristiankim
03-11-2015, 16:55
nessuno ?
Secondo me si... Penso che l'accesso al social sia successivo all'installazione. Al limite usi il tuo account.
Poi dovrai far partire il download da steam, basta mezzo mega per far generare la cartella di GTA (così da sapere la sua denominazione), e quindi trasferire la cartella d'installazione del CD nella cartella GTA in "common" di steam dove sono presenti tutte le directory dei giochi installati.
Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
GigoBoso
04-11-2015, 12:29
le previsioni di mercato cosa dicono? Adesso GTA5 sta a 40€ su steam, ma è ancora una bella cifra, secondo voi da oggi fino a natale calerà ancora di prezzo?
Psycho77
04-11-2015, 12:54
le previsioni di mercato cosa dicono? Adesso GTA5 sta a 40€ su steam, ma è ancora una bella cifra, secondo voi da oggi fino a natale calerà ancora di prezzo?
40 euro per gta 5 non sono nulla.:D
Quando avrai finito la campagna e spolpato per bene l'online ne riparleremo.
GigoBoso
04-11-2015, 13:01
capisco la mia paura era di comprarlo ora a 40€ e poi magari tra 10/15 giorni, lo mettano a 30€.
Ho letto recensioni molto positive sul gioco, l'unico dubbio sembra essere proprio l'online nel quale, a quanto si legge sul web spopolano i cheaters.
Romain1985
04-11-2015, 13:01
Quoto , io l'ho pagato 69.90€ appena uscito , versione scatolata, non l'ho ancora terminato e posso già dire che sono soldi ben spesi.
Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk
Psycho77
04-11-2015, 13:12
capisco la mia paura era di comprarlo ora a 40€ e poi magari tra 10/15 giorni, lo mettano a 30€.
Ho letto recensioni molto positive sul gioco, l'unico dubbio sembra essere proprio l'online nel quale, a quanto si legge sul web spopolano i cheaters.
In gta 5 ho trovato pochissimi cheaters,altri dicono di averne trovati a valanghe,su questo non so che dirti.
Comunque se ti concentri su missioni e rapine i cheaters non sono certo un problema.Di solito si incontrano in giro per la mappa quando si scorazza in giro per uccidere gli altri giocatori.
Per me non è un problema visto che non ho questo stile di gioco e giro spesso in modalità passiva per farmi due risate,guardando che combinano gli altri giocatori......
Dimenticavo il modding
Campagna,gta online e modding 40 euro sono spiccioli e dubito fortemente che lo vedrai a breve sotto i 40 euro.
Anzi sbrigati a pigliarlo che a breve ritorna a 59.
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-11-2015, 14:34
io l'ho preso scatolato a 60 euro al day one,come hai fatto a comprarlo a 69 euro lol
ragazzi vorrei invitare un amico ad una sessione di gioco ma non mi permette di farlo ....fin che sia tu che l'altro giocatore non avete completato il tutorial e creato un personaggio valido online... come faccio ? Il mio amico è di rango 3, io il tutorial non lo mai fatto, che devo fa ? :asd:
Romain1985
04-11-2015, 17:20
io l'ho preso scatolato a 60 euro al day one,come hai fatto a comprarlo a 69 euro lol
Chiedilo al Gamestop di Cosenza :D
Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk
redeagle
05-11-2015, 09:13
ragazzi vorrei invitare un amico ad una sessione di gioco ma non mi permette di farlo ....fin che sia tu che l'altro giocatore non avete completato il tutorial e creato un personaggio valido online... come faccio ? Il mio amico è di rango 3, io il tutorial non lo mai fatto, che devo fa ? :asd:
:mbe:
...hai provato a fare il tutorial? :stordita:
:sofico:
non so in che modo ma ho potuto invitarlo e invitarmi. Non feci tutorial quando iniziai e non saprei come farlo ora, sto al lv 80
non so in che modo ma ho potuto invitarlo e invitarmi. Non feci tutorial quando iniziai e non saprei come farlo ora, sto al lv 80
ma il tuo amico lo ha completato il tutorial?
ma il tuo amico lo ha completato il tutorial?
si certo lo aveva gia completato, prima che provassi ad invitarlo. Avevo riavviato 2 o 3 volte il gioco ma niente. Abbiamo riprovato in serata e finalmente potevo invitarlo; probabilmente dopo il suo ulteriore riavvio si "è sbloccato qualcosa".
probabilmente è un lag tra social club e GTA
Freeman73
05-11-2015, 11:05
Ciao a tutti, ho preso questo gioco che reputo spettacolare.
Volevo sapere i migliori settaggi per la mia VGA (in firma). Ho letto che con 2 Gb di Vram alcuni riescono ad aumentare le texture in Alto, io ci gioco in normale e ladifferenza è notevole a livello di qualità grafica.
Ciao a tutti, ho preso questo gioco che reputo spettacolare.
Volevo sapere i migliori settaggi per la mia VGA (in firma). Ho letto che con 2 Gb di Vram alcuni riescono ad aumentare le texture in Alto, io ci gioco in normale e ladifferenza è notevole a livello di qualità grafica.
non essendoci uno standard, secondo me il miglior settaggio lo trovi aumentando i dettagli fino al punto in cui noti rallentamenti, allora fai un passo indietro.
GigoBoso
05-11-2015, 11:44
In gta 5 ho trovato pochissimi cheaters,altri dicono di averne trovati a valanghe,su questo non so che dirti.
Comunque se ti concentri su missioni e rapine i cheaters non sono certo un problema.Di solito si incontrano in giro per la mappa quando si scorazza in giro per uccidere gli altri giocatori.
Per me non è un problema visto che non ho questo stile di gioco e giro spesso in modalità passiva per farmi due risate,guardando che combinano gli altri giocatori......
Dimenticavo il modding
Campagna,gta online e modding 40 euro sono spiccioli e dubito fortemente che lo vedrai a breve sotto i 40 euro.
Anzi sbrigati a pigliarlo che a breve ritorna a 59.
I vostri messaggi mi avevano quasi convinto a comprarlo, ma appena mi sono collegato a steam l'offerta era svanita ! :cry:
Ora costa di nuovo 60€:muro:
Freeman73
05-11-2015, 11:44
non essendoci uno standard, secondo me il miglior settaggio lo trovi aumentando i dettagli fino al punto in cui noti rallentamenti, allora fai un passo indietro.
Grazie per la risposta, ma si può forzare il livello di Vram che c'è nei settaggi? Nel senso se supero la risorsa della vram (2gb) si può forzare e testare il gioco?
si, lui ti avvisa che potrebbe sforare i 2gb ma è abbastanza "generoso" nella stima del consumo di vram. controllandola con MSI afterburner non passavo mai i 1,6/1,8 nonostante secondo le impostazioni fossi sopra i 2,1 :asd:
Freeman73
05-11-2015, 13:20
si, lui ti avvisa che potrebbe sforare i 2gb ma è abbastanza "generoso" nella stima del consumo di vram. controllandola con MSI afterburner non passavo mai i 1,6/1,8 nonostante secondo le impostazioni fossi sopra i 2,1 :asd:
Ora mi è chiaro, pensavo che sforando il consumo della RAM non si potesse giocare. Grazie mille
:sofico:
http://9gag.com/gag/a6LeGyR
Quando si creano i colpi dalla sala tattica dentro l'appartamento, non è possibile scegliere la tipologia? Per ora in crew siamo in 2 ( da domani in 3) e l'unico colpo che posso creare è una evasione da 1-4 giocatori che ovviamente non mi permette di avviare..
Il primo colpo (colpo alla fleeca) si gioca in 2, i successivi (laboratori humane, finanziamento stupefacente, colpo alla pacific standard) in 4. Puoi hostarli solo in ordine di completamento.
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
dopo aver giocato regolarmente fino a prima con un mio amico, abbiamo incontrato alcuni cheater in gioco che spawnavano aerei dentro i veicoli :rolleyes: con effetti grafici assurdi ecc ecc ... e ora sia a me che al mio amico, quando proviamo a unirci alla partita dell'altro , ci da " non disponibile . o tu o l'altro giocatore dovete prima finire il tutorial o creare un personaggio valido per l'online" .. però altri giocatori nella mia istanza li vedo tranquillamente .. consigli ?
ragazzi per riscattare la key devo scaricare rockstar games social club giusto?
il problema è che non riesco a trovare il download :mc: :mc:
Dreammaker21
10-11-2015, 20:25
Ciao, ho comprato il gioco ma ho un problema piuttosto grave.
Installato il gioco, mi chiede di mettere il codice ma una volta messo risulta "già in uso".
La cosa strana è però che il gioco già mi risulta nel profilo social club, pur non avendolo mai messo.
E' un problema noto o è solo sfiga?
Dreammaker21
11-11-2015, 07:34
Nessuno ha avuto questo problema e può darmi qualche suggerimento?
HO già contatto il supporto clienti che però non mi ha ancora risposto, aspetto fino a domani. Poi chiedo la sostituzione del prodotto ad Amazon.it.
Jeremy01
22-11-2015, 17:47
ragazzi avrei alcune domande sul gioco:
1. per salvare la partita durante l'esplorazione libera, devo necessariamente tornare a casa e andare in stanza o ci sono altri modi?
2. esiste una sorta di spostamento veloce?
3. quali sono i modi per ripristinare la salute?
ragazzi avrei alcune domande sul gioco:
1. per salvare la partita durante l'esplorazione libera, devo necessariamente tornare a casa e andare in stanza o ci sono altri modi?
2. esiste una sorta di spostamento veloce?
3. quali sono i modi per ripristinare la salute?
1-c'è il salvataggio rapido nel menu del telefono
2-se prendi il taxi puoi saltare la corsa con un sovrapprezzo
3-mangiare snack venduti dai minimarket oppure bere bibite dai distributori.
alex oceano
23-11-2015, 18:04
lo sai che non mi ricordavo il salvataggio nel menù del telefono ....:D
tutte le volte dovevo andare a casa anche in location lontane
è un opzione comodissima!!
GigoBoso
24-11-2015, 12:09
in effetti è una novità di gta5, non si era mai visto.
Jeremy01
24-11-2015, 17:46
ottimo grazie
....Le mod grafiche costano in termini di fps o fluidità?
ragazzi una volta riscattata la key dal social club il gioco è scaricato in italiano?
ottimo grazie
....Le mod grafiche costano in termini di fps o fluidità?
dipende dal tipo di mod, ovviamente quelle che vanno ad aumentare il livello di dettaglio, la distanza della visuale o la quantità di oggetti presenti si.
Floro Flores
25-11-2015, 09:15
ragazzi una volta riscattata la key dal social club il gioco è scaricato in italiano?
Sì
Nhirlathothep
25-11-2015, 19:57
ciao a tutti, una domanda veloce:
ho visto l' offerta di gta v su steam a 30e e stavo per prenderlo, ma poi ho letto nelle discussioni che gli utenti arrivano a sconsigliare del tutto il multiplayer per la presenza continua di cheater.
dicono che e' cosi' grave che e' meglio ignorare del tutto il mp finche' non lo sistemeranno.
io lo prenderei solo per il mp (in sp ho tanti altri giochi da giocare ancora prima di questo) e quindi hanno detto o di aspettare o di prenderlo per console (cosa che al max faro' l' anno prox)
se lo prendo ora solo per il mp quindi sbaglio? meglio aspettare come dicono ? (30e e' una buona offerta )
ciao a tutti, una domanda veloce:
ho visto l' offerta di gta v su steam a 30e e stavo per prenderlo, ma poi ho letto nelle discussioni che gli utenti arrivano a sconsigliare del tutto il multiplayer per la presenza continua di cheater.
dicono che e' cosi' grave che e' meglio ignorare del tutto il mp finche' non lo sistemeranno.
io lo prenderei solo per il mp (in sp ho tanti altri giochi da giocare ancora prima di questo) e quindi hanno detto o di aspettare o di prenderlo per console (cosa che al max faro' l' anno prox)
se lo prendo ora solo per il mp quindi sbaglio? meglio aspettare come dicono ? (30e e' una buona offerta )
Dopo aver iniziato a giocare online, ti farai degli amici, entrerai in una crew e se questa è seria, i cheater verranno bannati dalla crew, ti ritroverai a giocare con persone corrette e amici.
Nessuno dovrebbe sconsigliare GTA Online, è un capolavoro.
COMPRALO!
ragazzi chi mi consigliate una bella mod grafica non troppo pesante?:D :D
con la config in firma fado sui 50fps fissi (aa 2x ombre medie, il resto tutto maxed)
edit:per giocare online occorre disabilitare tutte le mod giusto?
GigoBoso
28-11-2015, 11:29
ragazzi chi mi consigliate una bella mod grafica non troppo pesante?:D :D
con la config in firma fado sui 50fps fissi (aa 2x ombre medie, il resto tutto maxed)
edit:per giocare online occorre disabilitare tutte le mod giusto?
sto per comprare il gioco, quindi non posso risponderti. Ma da quello che ho sentito dire la grafica è già ottima di suo.
Non conviene giocare online con le mod, secondo me si rischia il VAC.
JonaJams
29-11-2015, 12:47
raga ma se compro il gioco usato scatolato posso ancora giocarci online?
non riesco a trovare una risposta !!!
GigoBoso
09-12-2015, 12:30
raga ma se compro il gioco usato scatolato posso ancora giocarci online?
non riesco a trovare una risposta !!!
per forza le aziende non vedono di buon occhio il software usato.
Tornando a GTA5 ieri ci ho giocato tutto il giorno veramente bello e pesante graficamente, sono contento!
Le uniche delusioni sono:
- l'handling alla guida, noto che sono stati fatti passi indietro rispetto a quello di gta4.
- la struttura dell'online molto dispersiva, spesso gli utenti si ritrovano da soli in tante sessioni quando invece potrebbero essere confluiti nella stessa.
Ma ancora forse non ci ho capito molto.
per forza le aziende non vedono di buon occhio il software usato.
Tornando a GTA5 ieri ci ho giocato tutto il giorno veramente bello e pesante graficamente, sono contento!
Le uniche delusioni sono:
- l'handling alla guida, noto che sono stati fatti passi indietro rispetto a quello di gta4.
- la struttura dell'online molto dispersiva, spesso gli utenti si ritrovano da soli in tante sessioni quando invece potrebbero essere confluiti nella stessa.
Ma ancora forse non ci ho capito molto.
l'handling migliora con l'utilizzo
l'online ha bisogno di un periodo di "training" per essere capito a fondo
GigoBoso
10-12-2015, 12:17
l'handling migliora con l'utilizzo
l'online ha bisogno di un periodo di "training" per essere capito a fondo
- per Handling intendevo dire che quello di GTA 4 era molto più divertente ed appagante.
- per l'online a prescindere dal training, non penso che avrà successo così contorto e frammentario. i tempi di caricamento sono mostruosi e non si riesce ad ottenere un elenco delle sessioni con gente online
arkantos91
12-12-2015, 17:04
Ma il milione di dollari per aver preordinato il gioco a suo tempo dove sta?
- per Handling intendevo dire che quello di GTA 4 era molto più divertente ed appagante.
- per l'online a prescindere dal training, non penso che avrà successo così contorto e frammentario. i tempi di caricamento sono mostruosi e non si riesce ad ottenere un elenco delle sessioni con gente online
L'Handling di gta v a mio parere è nettamente migliore di IV. E man mano che vai avanti nella storia, aumenta l'abilità "guida" che modifica anche L'Handling in game.
L'online sono oltre 2 anni che esiste su 360 e ps3, ha già avuto successo in tutto il mondo e ne sta avendo ancora!
Dreammaker21
13-12-2015, 00:21
Finito oggi pomeriggio, che dire dopo il IV episodio anche questo mi ha deluso profondamente lato storia.
GigoBoso
14-12-2015, 11:41
L'Handling di gta v a mio parere è nettamente migliore di IV. E man mano che vai avanti nella storia, aumenta l'abilità "guida" che modifica anche L'Handling in game.
L'online sono oltre 2 anni che esiste su 360 e ps3, ha già avuto successo in tutto il mondo e ne sta avendo ancora!
1) rispetto a GTA IV l'handling a mio parere è nettamente inferiore, quello di GTA 4 era più divertente e soddi sfacente.
2) se ha avuto successo questo tipo di online, figuriamoci cosa sarebbe successo se avessero fatto un online decente.
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-12-2015, 12:41
Ma il milione di dollari per aver preordinato il gioco a suo tempo dove sta?
diviso tra i 3 giocatori single players e divsio anche per online..quindi 4 250k a cranio
Nhirlathothep
14-12-2015, 16:50
Dopo aver iniziato a giocare online, ti farai degli amici, entrerai in una crew e se questa è seria, i cheater verranno bannati dalla crew, ti ritroverai a giocare con persone corrette e amici.
Nessuno dovrebbe sconsigliare GTA Online, è un capolavoro.
COMPRALO!
tnx per la risposta, scusa ho letto in grosso ritardo, anche secondo me gta v e' un gioco imperdibile e va preso, solo mi chiedevo se fosse meglio prenderlo per console considerando i cheaters del pc e il fatto che entrare in un gruppo e' abbastanza improbabile per un player casual che fa sessioni di gioco di 5-10 minuti massimi!
di solito avevo la regola : acquistare per console i giochi da joypad e per pc i giochi da mouse/tast.
pero' mi dispiacerebbe perdermi la grafica maxata per pc :)
tnx per la risposta, scusa ho letto in grosso ritardo, anche secondo me gta v e' un gioco imperdibile e va preso, solo mi chiedevo se fosse meglio prenderlo per console considerando i cheaters del pc e il fatto che entrare in un gruppo e' abbastanza improbabile per un player casual che fa sessioni di gioco di 5-10 minuti massimi!
di solito avevo la regola : acquistare per console i giochi da joypad e per pc i giochi da mouse/tast.
pero' mi dispiacerebbe perdermi la grafica maxata per pc :)
se hai il pc adatto, prendilo per pc! Puoi settare la grafica come vuoi, puoi utilizzare tastiera e mouse nei dm e il pad nelle gare, puoi installare tutte le mod che vuoi...
pc al 100%.
oggi verrà rilasciato il nuovo DLC di GTA online: http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52542/gta-online-executives-and-other-criminals-coming-next-week
Lian_Sps_in_ZuBeI
15-12-2015, 12:50
aggiornamento 1gb :)
ora aspettiamo il rilascio dello scripthook per questa versione...stavo facendo le maglie di calcio uff..
https://i.gyazo.com/7e2e1ceeededbb2db005d0a53ad4a5bb.gif
Oggi scuole chiuse a Los Angeles per allarme bomba, prevedo un super intasamento dei server R* :asd:
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Sbaglio, oppure con questa patch hanno migliorato un po' la grafica?
Inviato dal mio Nexus 5
Lian_Sps_in_ZuBeI
16-12-2015, 09:17
Sbaglio, oppure con questa patch hanno migliorato un po' la grafica?
Inviato dal mio Nexus 5
placebo,hanno solo aggiunto dei dlc nella cartella update,ti basta guarda le ultime modifiche dei file e noterai che nessun file che riguarda texture o altro è stato toccato.
C'è qualche offerta in giro (in digital download)?
Ancora devo provarlo sul mio pc :muro:
raga qualcuno è disponibile per fare gli obbiettivi on line
k0rn2012
21-12-2015, 21:00
Sto provando da giorni ad aggiornare il gioco ma ogni volta arriva a 20mb e dice connessione al server interrotta e inizia da capo...sapete come risolvere ? Grazie
Sto provando da giorni ad aggiornare il gioco ma ogni volta arriva a 20mb e dice connessione al server interrotta e inizia da capo...sapete come risolvere ? Grazie
si lo so! :asd:
k0rn2012
22-12-2015, 07:52
si lo so! :asd:
Ho risolto..Ma non ve lo dico come...tié u.u
kornutazzooooooo perchè hai lasciato il gruppo uazzapppppp!!! :mad: :mad: :mad:
Mc®.Turbo-Line
23-12-2015, 22:51
Ciao K0rn2012, e ciao a tutti, ho appena comprato questo gioco su greenmangaming, ho eseguito l' accesso sul Social Club di Rockstar games e ho attivato il gioco.
Scaricato l' installer però sto incontrando notevoli difficoltà a scaricare il gioco.
La connessione al server si interrompe di continuo, e quando va, scarica ad una velocità ridicola, tipo 70 KB/sec, e non più di 200 KB/sec.
Ho una linea Fastweb , che di solito mi consente di scaricare giochi da Steam a 630 KB/sec.
Poi all' improvviso capita questo errore, e riparte da zero ....
http://s9.postimg.org/i0674sidb/Immagine.png
Mi aiutate a risolvere questo problema? :help:
FulValBot
23-12-2015, 23:50
ecco spiegato perché ho preferito (nel pre-order) di prenderlo da dentro steam, almeno in quel modo non dovevo usare il social club per il download...
ovviamente non è steamworks quindi per chiunque ormai è fatta... in ogni caso è un problema ormai vecchio, c'è da quand'è uscito il gioco...
Mc®.Turbo-Line
24-12-2015, 00:52
Forse ho risolto, in pratica il downloader manager scarica più volte lo stesso file reiniziando ogni volta da capo...
Questi dovrebbero essere i files giusti:
x64q.rpf 2.63 GB
x64l.rpf 2.4 GB
x64g.rpf 2.38 GB
x64k.rpf 2.2 GB
x64c.rpf 2.05 GB
x64e.rpf 1.97 GB
x64j.rpf 1.96 GB
x64v.rpf 1.81 GB
x64t.rpf 1.79 GB
x64m.rpf 1.68 GB
x64d.rpf 1.68 GB
x64i.rpf 1.66 GB
x64o.rpf 1.64 GB
x64r.rpf 1.59 GB
x64h.rpf 1.58 GB
x64s.rpf 1.53 GB
x64n.rpf 1.53 GB
x64p.rpf 1.33 GB
x64u.rpf 1.26 GB
x64f.rpf 981.1 MB
x64w.rpf 893.92 MB
x64b.rpf 142.53 MB
x64a.rpf 46.44 MB
E non devono esserci duplicati. Se ci sono, vanno eliminati.
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-12-2015, 01:04
Forse ho risolto, in pratica il downloader manager scarica più volte lo stesso file reiniziando ogni volta da capo...
E non devono esserci duplicati. Se ci sono, vanno eliminati.
apri la cartella di GTAV crea un file chiamato commandline.txt se c'è gia meglio ancora.
metti dentro questo -noChunkedDownload
ora ricomincia a scaricare.
Mc®.Turbo-Line
24-12-2015, 08:55
apri la cartella di GTAV crea un file chiamato commandline.txt se c'è gia meglio ancora.
metti dentro questo -noChunkedDownload
ora ricomincia a scaricare.
Grazie mille, provo subito ;)
Edit: Purtroppo non cambia nulla. Ogni tanto devo chiudere il Launcher, cancellare i file doppi e riavviarlo. Per ora sono a 10.29 GB scaricati su 63.21GB
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-12-2015, 10:05
Grazie mille, provo subito ;)
Edit: Purtroppo non cambia nulla. Ogni tanto devo chiudere il Launcher, cancellare i file doppi e riavviarlo. Per ora sono a 10.29 GB scaricati su 63.21GB
hai messo nelle eccezioni del firewall il launcher?
è strano quel comando serve per spezzare i download e quando x esempio ti da errore non ricomincia da zero.
forse devi guardare qualche pagina indietro nel thread tecnico qualcuno aveva messo il comando nel collegamento del file exe..ed aveva risolto. è vero il mio comando serve per gli aggiornamenti e non per scaricare la prima volta il gioco.
EDIT: siamo a natale e sono buono ti ho trovato il post,spero risolvi cosi http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43095871&postcount=3070
Mc®.Turbo-Line
24-12-2015, 10:57
Grazie mille, purtroppo ho il gioco installato sul Disco I , e dal prompt dei comandi CMD non riesco ad arrivarci, mi resta su C.
Ho comunque inserito la stringa di comando -verify -noChunkedDownload sul collegamento di GTA V:
http://s9.postimg.org/6tbowcr27/GTA_V_STRINGA.jpg
E per ora sembra andare bene ;)
http://s10.postimg.org/gifyt4zxl/GTA_V_STRINGA_RISULTATI.jpg
Vi terrò sicuramente aggiornati.
Intnto Grazie e Buon Natale !!!:mano: :cincin:
Mc®.Turbo-Line
25-12-2015, 13:53
Stamattina é successa una cosa stranissima :cry:
Il Download era quasi completo...
Era a 62.26GB / 63.21GB...
(Scusate la qualità ma é stata fatta al volo con lo smartphone , cliccare per ingrandire)
http://s2.postimg.org/sue3d1jnp/IMG_20151225_WA0007.jpg (http://postimg.org/image/sue3d1jnp/)
Ho lasciato a scaricare e sono uscito...
Al ritorno mi sono ritrovato questa situazione:
47.31GB / 55GB :eek:
http://s2.postimg.org/l5h91bj5x/CHE_STRANO.jpg (http://postimg.org/image/l5h91bj5x/)
Non é che mi sta scaricando una versione più vecchia?
Non solo ho perso 15 GB di dati scaricati, ma la dimensione massima finale del gioco si é ridotta da 63.21GB a 55 GB.
Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa é successo?:confused:
Nhirlathothep
25-12-2015, 16:27
con queste impostazioni ci si perde molto della grafica del gioco?
http://i63.tinypic.com/ztvqtl.jpg
http://i67.tinypic.com/55sfgk.jpg
le impostazioni sono a default come le ha settate da sole, soprattutto l' assenza di aa si vede molto.
se metto l' altra scheda potrei aumentare qualcosa, ma mi da noia il microstuttering in altri giochi, quindi pensavo di lasciarlo a scheda singola cosi' e via.
pero' mi chiedevo se si perde molto della bellezza della grafica
Mc®.Turbo-Line
25-12-2015, 19:08
Nella versione digitale che ho (Rockstars Game) , ho notato che nella cartella di gioco manca il File GTA5.exe, mentre nella versione scatolata comprata da un mio amico, il file c'é.
A Voi c'é?
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-12-2015, 00:43
con queste impostazioni ci si perde molto della grafica del gioco?
poco tranne l'aliasing ovviamente,le ombre esempio viene tolta la dinamicita' ad alcuni oggetti e lasciata ad altri. acqua bho io la lascerei su molto alto non ha quasi nulla d'impatto. erba ok..la uso anchio cosi ed ho una 980ti.
Nella versione digitale che ho (Rockstars Game) , ho notato che nella cartella di gioco manca il File GTA5.exe, mentre nella versione scatolata comprata da un mio amico, il file c'é.
A Voi c'é?
lo scarica per ultimo.
ma volendo prendere gta V conviene prenderlo da steam?
perchè da ITAD sulla scheda del gioco se clicko di fianco su 'drm' mi esce ad esempio questo:
Shop___________DRM/Activates on
FunStock______Other DRM
Gamesrocket____Rockstar Social Club
GamesRepublic___3rd-party drm
Steam____Rockstar Social Club, Steam
Direct2Drive_____Rockstar (ma senza "Social Club" !? :D )
WinGameStore___Has DRM (????????????)
Humble Store_____Key (????????????)
non sarebbe un problema non averlo su steam, ma non vorrei inciampare in qualche fregatura di drm
thnx
FulValBot
28-12-2015, 19:21
cambia solo il modo di scaricare che almeno su steam è decente (e anche gli achievements)
e in sp è giocabile offline ?
Nhirlathothep
28-12-2015, 20:07
poco tranne l'aliasing ovviamente,le ombre esempio viene tolta la dinamicita' ad alcuni oggetti e lasciata ad altri. acqua bho io la lascerei su molto alto non ha quasi nulla d'impatto. erba ok..la uso anchio cosi ed ho una 980ti.
lo scarica per ultimo.
tnx!
sertopica
29-12-2015, 08:55
Con la 980 ti a 2k si lascia giocare al max? Erba su ultra a parte... Ho visto varie recensioni e pare giri sugli 80 frames maxato. Confermate?
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-12-2015, 12:26
Con la 980 ti a 2k si lascia giocare al max? Erba su ultra a parte... Ho visto varie recensioni e pare giri sugli 80 frames maxato. Confermate?
parli del gioco liscio senza mod?
non so devo provare ma per maxxato cosa intendi?
perche sto gioco maxxarlo serve un tri-sli 980ti a mio parere.
ovvero tutto a palla primo menu e tutto a palla secondo menu con mssa x8 4k di risoluzione scaling estremo...
ora provo entrare nel gioco liscio tolgo il vsync..vediamo.. 2560x1440p
EDIT: Allora con tutto al massimo ma MSAA OFF ombre HD ON distanza Scaling al minimo(nel secondo menu) e tutto il resto al massimo alla risoluzione di 2560x1440 si fa in citta' dai 65 fps ai 85. fuori(zone con sterrato e senza strade quindi erba campi prati) è un'altra storia si scende tra i 48-60 fps anche se,sia in citta che fuori stava piovendo col sole...e anche li un qualcosa si perde. ingiocabile direi io con il tearring..
poi ho provato le stesse configurazioni in citta' ma in fullHD 95-110 fps e 100-120 fps senza ombre HD.
io ho un processore un po vecchio anche se pompato,ma credo che un i7 di 4° e 5° generazione possa sfruttare la GPU ancora,e regalare altri 5-10 fps
Oirasor_84
29-12-2015, 15:30
parli del gioco liscio senza mod?
non so devo provare ma per maxxato cosa intendi?
perche sto gioco maxxarlo serve un tri-sli 980ti a mio parere.
ovvero tutto a palla primo menu e tutto a palla secondo menu con mssa x8 4k di risoluzione scaling estremo...
ora provo entrare nel gioco liscio tolgo il vsync..vediamo.. 2560x1440p
EDIT: Allora con tutto al massimo ma MSAA OFF ombre HD ON distanza Scaling al minimo(nel secondo menu) e tutto il resto al massimo alla risoluzione di 2560x1440 si fa in citta' dai 65 fps ai 85. fuori(zone con sterrato e senza strade quindi erba campi prati) è un'altra storia si scende tra i 48-60 fps anche se,sia in citta che fuori stava piovendo col sole...e anche li un qualcosa si perde. ingiocabile direi io con il tearring..
poi ho provato le stesse configurazioni in citta' ma in fullHD 95-110 fps e 100-120 fps senza ombre HD.
io ho un processore un po vecchio anche se pompato,ma credo che un i7 di 4° e 5° generazione possa sfruttare la GPU ancora,e regalare altri 5-10 fps
Io fino al mese scorso avevo il tuo stesso processore a 4.5ghz e con la 290x non è cambiata una virgola in termini di fps con il 5820k a 4.5ghz.Nei punti critici (zona montagne) ho la stessa minima di fps che avevo con l'i5,provato a 1080p +msaa2x e a 1440p msaa off.Cosa diversa invece su crysis 3 dove con il 5820k ho guadagnato quasi 20fps sulla minima.
Nhirlathothep
29-12-2015, 17:54
Allora con tutto al massimo ma MSAA OFF ombre HD ON distanza Scaling al minimo(nel secondo menu)
no, la distanza secondo me va lasciata assolutamente al massimo, io non la ridurrei nemmeno di una tacca su pc, ci si perde la cosa migliore della versione pc.
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-12-2015, 00:29
no, la distanza secondo me va lasciata assolutamente al massimo, io non la ridurrei nemmeno di una tacca su pc, ci si perde la cosa migliore della versione pc.
si ma io amo giocare a 60 fps :) fissi sempre...quindi la distanza è al minimo nel mio setting,che cmq il gioco l'ho finito quindi ora vado di mod screen mod DOF quindi di veder distante a volte non mi serve,al massimo lo setto quel momento che devo fare uno screenshot :)
sertopica
30-12-2015, 01:55
Grazie della risposta esauriente. :)
Per maxato intendevo quasi maxato :asd: , ovviamente senza alcune opzioni ammazza frames tipo msaa e distanza vegetazione ultra, a 2k e senza mods. Per quelle servirà pascal suppongo. Io ho appena finito di assemblarmi il pc, finalmente, monto un 6700k, 16gb e la 980ti palit super jetstream che mi arriverà domani. Forse anche il monitor con gsync mi aiuterà, ho un xb270hu acer(favoloso).
distanza vegetazione io non lo vedo fra le impostazioni .. ?
sertopica
30-12-2015, 07:42
Non so come si chiami di preciso, ma gestisce la distanza di rendering di erba e fratte assortite. :D
GigoBoso
30-12-2015, 08:51
che benefici o svantaggi darebbe togliere il vsync?
Mi ricordo che feci delle prove rapide e non mi sembrava il caso di toglierlo.
ma riguardo l'online..
il ban per sweetfx/reshade non dovrebbe essere possibile da come ho capito, anche se c'è chi dice di, e siccome una risposta ufficiale da RS non c'è resta comunque un pò di diatriba al riguardo.. o sbaglio ?
e invece per xbox 360 controller emulator (quando si scaricano le pile dei 360 wireless uso un pad ps2 con adattatore) ci potrebbero essere problemi a giocare on line?
mikikrash
30-12-2015, 10:57
Con un po' di ritardo l'ho fatto mio, mancano ancora 30 gb da scaricare credo che se ne riparli domani per giocarci :cry:
Sperando che con un fx8320 e 750ti si riesca a giocare decentemente, qualcuno ha esperienze in merito con una config simile?
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-12-2015, 12:30
Con un po' di ritardo l'ho fatto mio, mancano ancora 30 gb da scaricare credo che se ne riparli domani per giocarci :cry:
Sperando che con un fx8320 e 750ti si riesca a giocare decentemente, qualcuno ha esperienze in merito con una config simile?
sei dentro nei settaggi medio bassi,forse riesci ad eguagliare la ps4 con 30 frame,
ricordo a tutti che la ps4 usa i settaggi Alti (e non molto alti) del PC.tranne l'erba che è una mezza via tra settaggio normale e settaggio alto(noi non abbiamo questa mezza via) credo abbia le texture dell'erba ad una risoluzione ancora piu' basse del pc.(pc 512x512)
quando finisci il download,apri il gioco,ora non ricordo se parte subito il gioco o ti esce il menu,cmq se ti esce il menu setta su Alto tutto tranne Ambient occlusion e erba mettila su normale(uccide i frame anche ad una 980ti) e ombre metti il settaggio "Sfumate o Definite" (sono quelli che consumano meno vram) poi se usi il vsync settalo dal panello nvidia e non dal gioco(a me da problemi di lag e tearring quello del gioco)
se questi settaggi non ti vanno bene,prova ad abbassare il dettaglio "Particelle" e la tessellazione su "normale".
domani non ci sono quindi se hai problemi o che ci si vede al due o tre o quattro gennaio.
mikikrash
30-12-2015, 13:13
Grazie Lian dell'intervento molto dettagliato, provvederò ;)
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-12-2015, 15:02
Grazie Lian dell'intervento molto dettagliato, provvederò ;)
de nada,sono dell'idea (che quello che so e che scopro sui giochi) di condividere tutto per ampliare le nostre conoscenze :)
Nhirlathothep
30-12-2015, 19:48
si ma io amo giocare a 60 fps :) fissi sempre...quindi la distanza è al minimo nel mio setting,che cmq il gioco l'ho finito quindi ora vado di mod screen mod DOF quindi di veder distante a volte non mi serve,al massimo lo setto quel momento che devo fare uno screenshot :)
tnx delle info, io sono sugli 80-90 fps medi (ho schermo 120hz), ma ho aa disabilitato. (e perde molto)
Ero indeciso perche' ho tolto la seconda scheda da tanto tempo, (non mi serviva piu' potenza lato gpu) e questo gioco mi ha fatto venire voglia di rimetterla
sertopica
31-12-2015, 06:23
Provato ieri al volo per Los Santos con la nuova config... Che assoluto spettacolo! Sara' il Gsync ma girava davvero una favola, e non ho ancora occato nulla. Era settato tutto al max tranne erba e msaa (2x). Ovviamente lo scaling era a zero.
Race Driver_89
31-12-2015, 16:40
Io lo sto provando con la 970 che mi è arrivata l'altro giorno... Spettacolo tutto al massimo in 1080p! Fluidità pazzesca in città ma nei boschi però i soliti scattini.. Abbasso il dettaglio dell'erba?
paolo_92
01-01-2016, 09:47
Io lo sto provando con la 970 che mi è arrivata l'altro giorno... Spettacolo tutto al massimo in 1080p! Fluidità pazzesca in città ma nei boschi però i soliti scattini.. Abbasso il dettaglio dell'erba?
Sì, devi abbassare la qualità dell'erba e dell'antialising (io uso solo fxaa) e non attivare certe opzioni mangia risorse nel menù grafico avanzato
Race Driver_89
03-01-2016, 20:31
Oook.. Grazie delle dritte.. Si nel menu avanzato ho ombre allungate e alto dettaglio in volo.. Mi son sempre chiesto cosa cambia con le ombre allungate.. Le tolgo quindi?
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
GigoBoso
04-01-2016, 08:27
Sì, devi abbassare la qualità dell'erba e dell'antialising (io uso solo fxaa) e non attivare certe opzioni mangia risorse nel menù grafico avanzato
per favore cerca di essere più preciso quali sono le opzioni mangia risorse?
sertopica
04-01-2016, 09:13
Con erba su ultra comincia ad andare maluccio purtroppo, sopra i 30 comunque ma il rallentamento si avverte. Le opzioni piu' pesanti sono appunto l'erba, l'MSAA, il TXAA (non usarlo che peraltro sfoca tutto), le ombre soft nVidia, i PostFX, il Distance Scaling ed il DSR (nelle opzioni avanzate, ti permette di renderizzare la scena al doppio, triplo, quadruplo della tua risoluzione). Qui puoi leggere la guida dettagliata con relativo impatto sulle prestazioni: http://www.geforce.com/whats-new/guides/grand-theft-auto-v-pc-graphics-and-performance-guide#grand-theft-auto-v-grass-quality
GigoBoso
04-01-2016, 10:02
Con erba su ultra comincia ad andare maluccio purtroppo, sopra i 30 comunque ma il rallentamento si avverte. Le opzioni piu' pesanti sono appunto l'erba, l'MSAA, il TXAA (non usarlo che peraltro sfoca tutto), le ombre soft nVidia, i PostFX, il Distance Scaling ed il DSR (nelle opzioni avanzate, ti permette di renderizzare la scena al doppio, triplo, quadruplo della tua risoluzione). Qui puoi leggere la guida dettagliata con relativo impatto sulle prestazioni: http://www.geforce.com/whats-new/guides/grand-theft-auto-v-pc-graphics-and-performance-guide#grand-theft-auto-v-grass-quality
Ho bisogno di consigli, con una nvdia 660, il gioco mi gira bene (a dettaglio normale fullHD) per circa 1 oretta poi inizia a scattare come se finisse la memoria RAM (di 9Gb):
- proverò a mettere l'erba su normal invece che su alto , ma non credo proprio sia l'erba il problema.
- l'msaa lo ho messo a 2x (toglierlo del tutto si va sotto i livelli della ps3)
- il TXAA no problem, neppure ce lo ho neppure selezionabile.
- ombre e riflessi ho messo al minimo.
- il postFx e il DSR non so cosa siano e neppure li vedo tra le opzioni.
- il distance scaling come va impoistasto è solo si o no?
sertopica
04-01-2016, 11:03
E' sicuramente un problema di memoria video satura. Abbassa la barra del distance scaling e la varieta' dei pedoni, per cominciare. Inoltre disabiliterei nelle opzioni avanzate tutto quello che riguarda distanze di rendering piu' intense, la 660 non ce la farebbe. A me arriva ad occupare 4.5GB di memoria video e non ho neanche messo tutto al max. :D
Post FX gestisce gli effetti di post processing, come l'illuminazione e gli effetti atmosferici, oltre a molte altre cosucce.
DSR non si chiama cosi' ingame, comunque lo trovi nelle opzioni avanzate, dovrebbe essere l'ultimo setting. Quello lascialo cos' com'e'. :D
PS: l'MSAA ciuccia risorse come non mai, soprattutto con engine deferred come quello di GTA. Credo che tu non lo possa tenere attivato. :(
GigoBoso
04-01-2016, 11:45
E' sicuramente un problema di memoria video satura. Abbassa la barra del distance scaling e la varieta' dei pedoni, per cominciare. Inoltre disabiliterei nelle opzioni avanzate tutto quello che riguarda distanze di rendering piu' intense, la 660 non ce la farebbe. A me arriva ad occupare 4.5GB di memoria video e non ho neanche messo tutto al max. :D
Post FX gestisce gli effetti di post processing, come l'illuminazione e gli effetti atmosferici, oltre a molte altre cosucce.
DSR non si chiama cosi' ingame, comunque lo trovi nelle opzioni avanzate, dovrebbe essere l'ultimo setting. Quello lascialo cos' com'e'. :D
PS: l'MSAA ciuccia risorse come non mai, soprattutto con engine deferred come quello di GTA. Credo che tu non lo possa tenere attivato. :(
ora faccio qualche prova togliendo l'msaa, secondo voi aumentare la RAM da 8 a 16 Gb, mi porterebbe qualche beneficio?
sertopica
04-01-2016, 11:51
No, devi cambiare GPU... Certo con piu' RAM anrebbe meglio ma non otterresti il risultato sperato.
GigoBoso
04-01-2016, 12:18
No, devi cambiare GPU... Certo con piu' RAM anrebbe meglio ma non otterresti il risultato sperato.
speravo di riuscire almeno a smettere di far impallare il sistema in pratica ho notato che quando la RAM usata supera il 75% tutto il sistema va in crisi.
escludendo la costosa top gamma di nvdia per la GPU cosa consigliate?
diamondhead
04-01-2016, 14:16
ho installato sweet fx con l'obiettivo principale di attivare l'antialiasing, seguito le istruzioni di installazione ma sembra non funzionare, se schiaccio scroll block non succede nulla e non noto nessuna differenza... qualche consiglio a riguardo ? ho estratto il rar nella cartella del gioco, e poi ho scaricato http://sfx.thelazy.net/games/preset/3511/ questo e rinominato al posto del file di testo originale, devo fare altro ?
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-01-2016, 15:39
che sweetfx hai usato? questo gioco sfrutta i 64bit se usi la .DLL errata non carica nulla.
io ti consiglio di usare il reshade che comprende anche lo sweetfx oltre molti altri filtri..
fidati che parte subito questo.
www.reshade.me
diamondhead
04-01-2016, 19:07
che sweetfx hai usato? questo gioco sfrutta i 64bit se usi la .DLL errata non carica nulla.
io ti consiglio di usare il reshade che comprende anche lo sweetfx oltre molti altri filtri..
fidati che parte subito questo.
www.reshade.me
tu lo usi ? hai qualche preset in particolare che sia leggero e che attivi l'antialiasing da consigliarmi ? una volta caricati i preset, l'antialiasing risulta già attivato o bisogna attivarlo modificando qualche valore nel file di testo ? come si attiva disattiva in game ? scusa le domande ma se posso ne approfitto :) grazie ciao
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-01-2016, 19:25
no io non uso Anti aliasing dello sweetfx,perche' non ne ho di bisogno.
cmq penso che non sia attivo,
devi attivarlo scegliendo quale vuoi o SMAA o FXAA(di solito usano lo SMAA)
esempio
////--------//
///**SMAA**///
//--------////
#define USE_SMAA 0 //[SMAAWrap] //-SMAA Anti-aliasing : Smoothens jagged lines using the SMAA technique.
ora è disattivato,se metti 1 si attiva. si disattiva ingame con il blockscroll. non ho preset leggeri da consigliarti,i miei mangiano tutti 5-7 frame dipende anche da cosa uno vuole e cerca...
ti consiglio se giochi offline di guardare qui https://www.gta5-mods.com/misc ci sono molti buoni preset...alcuni pero non possono essere usati online anzi quasi tutti,perche' ottimizzano anche file di gioco(timecyc) cambiando proprio illuminazione delle condizioni meteo.
pero'...son fighe ;)
diamondhead
04-01-2016, 20:33
apposto risolto, grazie lian ;)
sertopica
04-01-2016, 22:05
speravo di riuscire almeno a smettere di far impallare il sistema in pratica ho notato che quando la RAM usata supera il 75% tutto il sistema va in crisi.
escludendo la costosa top gamma di nvdia per la GPU cosa consigliate?
Una 970 o equivalente AMD dovrebbe gia' farti giocare moooolto meglio!
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-01-2016, 22:21
Una 970 o equivalente AMD dovrebbe gia' farti giocare moooolto meglio!
anche con una 770 4gb si riesce a giocare e tenere i 60 frame 1080p fxaa gioco non moddato pesantemente tutto su molto alto,tranne erba su alto :D secondo menu off ovviamente. in pratica
se si tiene erba su alto e si tiene un consumo di vram intorno ai 2400mb si sta a 60 frame. con una 770 780 780ti(anche se quest ultima puo anche andare a 2600)
Nhirlathothep
04-01-2016, 22:31
io ho la gpu che è il punto debolissimo, ma la cpu ne può far girare 3 di gtav, mi piacerebbe mettere al massimo tutte le opzioni che danno carico sulla cpu
mikikrash
08-01-2016, 09:53
Domanda per chi ha finito il singleplayer
Come cavolo ci arrivo a 150 milioni per comprare il golf club?Purtroppo non sapevo che bisognava investire in borsa durante le missioni assassino di lester, c'è qualche modo per recuperare ora tutti questi soldi?
Domanda per chi ha finito il singleplayer
Come cavolo ci arrivo a 150 milioni per comprare il golf club?Purtroppo non sapevo che bisognava investire in borsa durante le missioni assassino di lester, c'è qualche modo per recuperare ora tutti questi soldi?
segui qui, in particolare alla fine http://www.gta-expert.it/GTA_V/Come_investire_in_borsa_LCN_BAWSAQ
sertopica
08-01-2016, 11:15
Ciao sopress! Ti ho aggiunto su GTA V, assieme a quegli altri scalmanati. :O
Ciao sopress! Ti ho aggiunto su GTA V, assieme a quegli altri scalmanati. :O
ah sei te? Malato de mente!! :asd: :fagiano:
sertopica
08-01-2016, 13:39
Sono io. :O
Giocate ancora assieme o sono arrivato troppo tardi?
diamondhead
08-01-2016, 16:09
ciao, ho un problema con la storia principale, arrivo ad un certo punto vicino al 50%, devo fare una missione dove dovrebbero esserci di mezzo delle armi chimiche o batteriologiche ... ho provato ad andare con tutti e 3 i personaggi ma viene fuori la scritta "la missione è stata interrotta tornare più tardi" o una cosa del genere ... cos'è un bug ? qualche giorno fa ho scancherato con gli sweetfx non so forse è un caso cmq ... ora ho copiato la cartella che avevo come backup del gioco intero ma il problema è rimasto, qualche consiglio ? forse si è corrotto il save ?
Ciao ma nel online si puo giocare su baswaq ?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
GigoBoso
11-01-2016, 13:12
Ciao ma nel online si puo giocare su baswaq ?
No.
Online ci sono anch'io !
Sono io. :O
Giocate ancora assieme o sono arrivato troppo tardi?
V non l'abbiamo ancora giocato insieme, sei in anticipo quindi :)
No.
Online ci sono anch'io !
Ciao sono deszro sul Social
Guardando questo bellissimo video di Ken Block (https://www.youtube.com/watch?v=5qanlirrRWs) ho riconosciuto molte delle strade (e non) di "lost santos"... :)
Peccato non essere mai stati a L.A. per poter cogliere quanto bene hanno riprodotto l'ambiente i R*, pur essendosene solo ispirati...
GigoBoso
01-02-2016, 10:33
Guardando questo bellissimo video di Ken Block (https://www.youtube.com/watch?v=5qanlirrRWs) ho riconosciuto molte delle strade (e non) di "lost santos"... :)
Peccato non essere mai stati a L.A. per poter cogliere quanto bene hanno riprodotto l'ambiente i R*, pur essendosene solo ispirati...
basta guardarsi un film americano, e sembra di essere in GTA
alex oceano
01-02-2016, 10:51
basta guardarsi un film americano, e sembra di essere in GTA
cavolo ho visto il video , davvero riesci a ricordare quei posti come tu fossi stato li:D
GigoBoso
01-02-2016, 12:56
cavolo ho visto il video , davvero riesci a ricordare quei posti come tu fossi stato li:D
infatti è uno spettacolo GTA5, da quando ce lo ho in pratica ci gioco sempre.
Per non dire che in realtà sono 2 giochi in uno:
Storia ed Online.
E' divertente, immediato, mai noioso e graficamente sublime..
redeagle
02-02-2016, 08:11
Io la scorsa estate ho avuto la fortuna di potermi fare 3 settimane on the road sulla Route66 fino a Los Angeles... inutile descrivere l'emozione provata sul molo di Santa Monica. :D
GigoBoso
02-02-2016, 13:36
Io la scorsa estate ho avuto la fortuna di potermi fare 3 settimane on the road sulla Route66 fino a Los Angeles... inutile descrivere l'emozione provata sul molo di Santa Monica. :D
si deve essere un bel flash stare in posti che vedi da sempre sia in tv, nei film e anche nei giochi.
al di la del ritrovare i paesaggi di un gioco, complimenti, deve essere stata una bella esperienza :)
redeagle
02-02-2016, 16:59
Oh sì, probabilmente l'esperienza più bella della mia vita fino ad oggi... anzi fino a giugno quando mi nascerà una bimba. :)
Oh sì, probabilmente l'esperienza più bella della mia vita fino ad oggi... anzi fino a giugno quando mi nascerà una bimba. :)
augurissimi! :D
ho chiesto l'amicizia sul Social club ad un po' di gente del forum che "conosco" e che ho rivisto in questo thread! Insiema ad altri abbiamo un ts che utilizziamo per vari giochi, tra cui gta, se quando ci becchiamo in game volete venire siete i benvenuti! :D
Ragazzi io non ho capito come diavolo usare open IV per aggiungere le mod.Trascino i files dopo aver editato edit ma non accade nulla e non vedo neanche l'aumento della grandezza dei files come se non avessi aggiunto nulla quindi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
GigoBoso
03-02-2016, 12:01
ho chiesto l'amicizia sul Social club ad un po' di gente del forum che "conosco" e che ho rivisto in questo thread! Insiema ad altri abbiamo un ts che utilizziamo per vari giochi, tra cui gta, se quando ci becchiamo in game volete venire siete i benvenuti! :D
io qualche settimana ci provai a fare un giro nella crew, ma vidi che era tutto deserto...
congratulazioni!!!! L'aerografo andrà nel cassetto quindi?
sertopica
04-02-2016, 19:31
Ciao! :D
Ho accettato la tua richiesta, ma al momento sono impegnato con la campagna in singolo... Non appena finisco provo questo online.
Psycho77
04-02-2016, 20:10
Sono rimasto senza fiato 5 giorni fa quando ho rivisto dopo tanti anni,un giorno di ordinaria follia.
Guardate la parte finale,manca solo Trevor e Michael.:sofico:
EyesBlue1988
10-02-2016, 10:22
chi ha questo problema nella versione PC di GTAV?appaiono questi quadratini a griglia quando vado nell'erba o quando piove che si vedono nell'erba con le pozzanghere? allego 2 video così vedete bene il problema. Se anche voi lo avete condividetelo qui
https://www.youtube.com/watch?v=Uzc7FfNxU-U
https://www.youtube.com/watch?v=sUhnHgf9aBY
http://i.imgur.com/AkeApcZ.png
sertopica
10-02-2016, 11:05
Come ti hanno suggerito, hai provato a disabilitare le mods? A giudicare dai video sembra che tu le stia utilizzando...
GigoBoso
10-02-2016, 12:33
Come ti hanno suggerito, hai provato a disabilitare le mods? A giudicare dai video sembra che tu le stia utilizzando...
a proposito di mods, ne esiste una che migliori realmente la grafica già ottima, senza essere scambiata per un cheat?
Una domanda: dopo qualche mese sto rifacendo la storia a gtav, e sono passato nel frattempo da windows 8.1 a windows 10.
Come mai adesso mi va a scatti ??
la vga e il monitor sono sempre gli stessi!!
Come posso mettere le impostazioni grafiche??
Ciao ragazzi qualcuno è interesato a Sfida definitiva(mastermind) siamo in 3 ragazzi che hanno gia fatto.ma per bisogno di $ siamo disponibili ad aiutare un altro giocatore (host sempre.tutti colpi a 30%) fino alla conclusione della sfida
Lian_Sps_in_ZuBeI
15-02-2016, 16:51
a proposito di mods, ne esiste una che migliori realmente la grafica già ottima, senza essere scambiata per un cheat?
non puoi :)
giochi in single player con la bella grafica ultra realistic porco diaz,oppure giochi in gtao con un sweetfx che trovi in rete..
arch.dani85
16-02-2016, 01:47
Una domanda: dopo qualche mese sto rifacendo la storia a gtav, e sono passato nel frattempo da windows 8.1 a windows 10.
Come mai adesso mi va a scatti ??
la vga e il monitor sono sempre gli stessi!!
Come posso mettere le impostazioni grafiche??
saranno gli ultimi driver (anzi i penultimi dato che gli ultimi 361.91 ancora non li ho provati).
Personalmente proprio gta con una 980 gaming 4g MSI mi andava peggio di prima ed ho notato anche io scatti e cali di frame strani. son ritornato ai 358.91 e sembra andar meglio.
GigoBoso
16-02-2016, 09:16
non puoi :)
giochi in single player con la bella grafica ultra realistic porco diaz,oppure giochi in gtao con un sweetfx che trovi in rete..
lo sai che hai ragione, mi pareva che online la grafica fosse leggermente peggiore rispetto alla storia in singolo....
Lian_Sps_in_ZuBeI
16-02-2016, 11:38
Il discorso è che offline o singleplayer puoi modificare file di gioco in questo caso il Timecyc ovvero il gestore del tempo luci colori...sole luna stelle cielo...brutto bello neve pioggia nebbia ecc...e cambiare praticamente tutto.ovviamente se usato in gtao è considerato un hack.
GigoBoso
16-02-2016, 12:03
Il discorso è che offline o singleplayer puoi modificare file di gioco in questo caso il Timecyc ovvero il gestore del tempo luci colori...sole luna stelle cielo...brutto bello neve pioggia nebbia ecc...e cambiare praticamente tutto.ovviamente se usato in gtao è considerato un hack.
ok prima di chiederti come fare per provare questa mod, ti chiedere quanto è pesante per il PC questa mod?
Io gioco con grafica spinta, ma sono al limite, se la mod appesantisce ancora non so se reggo.
Roland74Fun
18-02-2016, 18:54
Salve a tutti.... sono nuovo di questo forum.
Dal gta 3 li avevo giocati tutti su PC o Play2
Quindi non potevo assolutamente perdermi questo capitolo.
Forse vi farà sorridere ma ho giocato questo gioco finendolo in modalità singola e arrivando online al rango oltre 50 circa, con un Atlhon dual core 5600+ con 4 gb di ram ed una GForce 210. :eek:
La vera sfida quindi ed il più grande divertimento è stato quello di smanettare alla grande cesellando le opzioni del file settings per per spremere al meglio il pc giocando senza ombre.:D :D , tra strade che sparivano e sopratutto un lag pazzesco.:muro:
Cionostante non ho mai apprezzato talmente tanto un gioco, capace di girare persino su un PC così datato.
Lo smanettare mi ha fatto venire la scimmia di un nuovo PC per cui mi sono recentemente aggiornato colla configurazione che potete vedere in firma
Un gioco immenso , profondo, curato e che fa pure riflettere nella sua storia.
Ovviamente il pensiero ed il confronto per certi versi si può fare solo con GTA SA giocato completamente più volte e che sta sempre nel mio computer per una sempre gradita giocata.
Saluti a tutti. ;)
EyesBlue1988
23-02-2016, 13:30
si ho provato ad usare le mods mi da stesso problema. Ho provato anche ad non usarle stesso problema :( stessa griglia
Ho postato nel sommario tecnico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2710165) che é meglio per i problemi di gta v continuiamo la discussione
Ragazzi io credo di aver finito tutte le missioni principali e anche quelle contrassegnate dai punti interrogativi ma mi dice che sono al 25% del gioco. Che devo fare ora? È finito?
redeagle
25-02-2016, 08:59
Ragazzi io credo di aver finito tutte le missioni principali e anche quelle contrassegnate dai punti interrogativi ma mi dice che sono al 25% del gioco. Che devo fare ora? È finito?
25%? Impossibile che tu abbia fatto tutte le missioni principali.
GigoBoso
25-02-2016, 11:13
25%? Impossibile che tu abbia fatto tutte le missioni principali.
infatti io sono al 75% e neppure le ho finite tutte.
Stai attento ad un certo punto da una missione con una B sulla costa che quando provi a farla ti dice sempre missione interrotta torna più tardi, credo sia un bug.
Roland74Fun
29-02-2016, 18:36
Mi piace giocare online , ma é mai possibile che ogni sessione pubblica sia piena di
cheaters che rovinano il divertimento di tutti?
Inoltre é pieno di dementi che chiedono pubblicamente in chat soldi e rango.
L'altro giorno ho giocato una missione con un tizio al rango 46 che aveva un bell'assortimento di caccia ed elicotteri militari....
Mah.... mi sento antiquato che gioco onestamente....
Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
Mi piace giocare online , ma é mai possibile che ogni sessione pubblica sia piena di
L'altro giorno ho giocato una missione con un tizio al rango 46 che aveva un bell'assortimento di caccia ed elicotteri militari....
Mah.... mi sento antiquato che giogo onestamente....
Purtroppo e' lo schifo piu' assoluto, se si vuole giocare bene online bisogna prenderlo per la ps4...
Roland74Fun
29-02-2016, 21:21
Aggiorno perché é successo un casino.
In una sessione qualcuno faceva aumentare ai giocatori il livello di sospetto arbitrariamente, a quel punto ho cambiato sessione, e sembrava tutto a posto.
Poi mi sono allontanato 5 minuti per andare al bagno lasciando mia figlia in freemode in modalità passiva.
La sentivo sbraitare e quando sono tornato ho trovato sul conto 2.700.000 dollari.
Praticamente un disco volante ha tappezzato la strada di sacchi di soldi e lei cercando di allontanarsi ha comunque raccolto alcuni sacchi.
Mi sono troppo divertito guadagnando "onestamente" con rapine e, colpi e missioni ed ora non vorrei subire fastidi da rockstar oltre che rovinarmi il divertimento con soldi facili.
Cosa devo fare?
Visto che ormai c'e' l'anarchia assoluta direi che il rischio di ban e' minimo...
GigoBoso
01-03-2016, 12:00
Mah.... mi sento antiquato che giogo onestamente....
Gli onesti sono la maggioranza, è solo che i disonesti si tende a notarli nel branco.
A quanto pare hanno creato nuovi trucchi, perché 1 mesetto fa li avevano e resi inutilizzabili e bannato chi provava ad usarli.
Roland74Fun
01-03-2016, 17:14
Aggiorno ancora.
Lo so che sembrerò fesso ma ho contattato il Sevizio Ticket di Rockstar e ho spiegato cosa era accaduto nelle sessioni, chiedendo che cortesemente rimuovessero la somma moddata in eccedenza.
Neanche 24 ore emi hanno gentilmente risposto dicendo che avevano provveduto a sistemare il tutto senza problemi.
Si sono raccomandati inoltre di non lasciare mai il gioco in mano a terzi in quanto la responsabilità legale di quello che succede è sempre del proprietario.
Ora sono tornato alla situazione pre-cheath e posso continuare a guadagnarmi i soldi "onestamente" con rapine, missioni colpi in banca e gare.
Sono comunque rimasto colpito dalla velocità e dall'efficienza del supporto offerto.
Ciao a tutti.
Roland74Fun
10-03-2016, 16:03
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha avuto problemi nella sottomissione di Michael "assassino misterio"?
Sono stato in tutti i punti dove si trovano gli indizi ma nonostante mi piazzi davanti alle scritte Non accade nulla....
Eppure il gioco é al 93,6% la missione "Meltdown" che sblocca la sottomissione svolta al 100%.
Volevo i filtri.....
GigoBoso
10-03-2016, 16:13
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha avuto problemi nella sottomissione di Michael "assassino misterio"?
Sono stato in tutti i punti dove si trovano gli indizi ma nonostante mi piazzi davanti alle scritte Non accade nulla....
Eppure il gioco é al 93,6% la missione "Meltdown" che sblocca la sottomissione svolta al 100%.
Volevo i filtri.....
bug, a me è successo con i frammenti di lettera, li stavo prendendo tutti, poi ad un certo punto ha smesso di farmeli trovare, per cui ho dovuto ricaricare una vecchia partita (prima del blocco/bug) e me li ha fatti prendere tutti.
Prova e risolverai, l'unica scocciatura è doversi rifare cose che avevi già fatto
Roland74Fun
13-03-2016, 13:58
Ma non posso rifare tuto il giuoco....:(
raga nessuno di voi ha problemi con il gamepad e gta V? io ho win 10 e dopo gli ultimi update del sistema operativo se apro gta V il gamepad della xbox one mi fa impallare il mouse e la tastiera. Devo riavviare il sistema operativo per riavere il mouse funzionante.
FulValBot
13-03-2016, 19:25
bug del penultimo update cumulativo di windows 10...
bug del penultimo update cumulativo di windows 10...
ok grazie mille! quindi si va di mouse e tastiera? :)
provato questa soluzione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43462330&postcount=7838
ma risolve a metà, nel senso che comunque con il gamepad collegato GTA V non parte, appena lo stacco il gioco è come se si sbloccasse durante il caricamento e parte. Poi all'interno del gioco come collego il gamepad questo funziona ma smettono di fare mouse e tastiera, come lo stacco riprendo il controllo di mouse e tastiera. Ovviamente se facco alt-tab e vado a desktop il mouse e la tastiera funzionano anche con il gamepad collegato, è solo il gioco che non riesce più a fare lo switch automatico tra tastiera-mouse e gamepad.
ad un mio amico fa la stessa identica cosa (con win 10 e gamepad xboxone)
EyesBlue1988
14-03-2016, 11:08
ecco la mod grafica CrystalReality :)
primo trailer
https://youtu.be/qUbVXv0NB1k
secondo trailer
https://youtu.be/kTe9m7aicMw
doctor who ?
14-03-2016, 11:21
ecco la mod grafica CrystalReality :)
primo trailer
https://youtu.be/qUbVXv0NB1k
secondo trailer
https://youtu.be/kTe9m7aicMw
https://imgur.com/a/kpYtc#S5uuJtr :O
GigoBoso
14-03-2016, 12:09
Ma non posso rifare tuto il giuoco....:(
Ma quale tutto, devi ricaricare fino a prima del bug.
Roland74Fun
14-03-2016, 12:49
Ho capito ma meltdown l'ho fatta quando ero al 50 x poi ho fatto le acrobazie, l'astronave, la lettera l'epsilon program, i lanci col paracadute ecc....sono a buon punto coi mosaici, noooo non ce la posso fare.....
GigoBoso
14-03-2016, 12:51
Ho capito ma meltdown l'ho fatta quando ero al 50 x poi ho fatto le acrobazie, l'astronave, la lettera l'epsilon program, i lanci col paracadute ecc....sono a buon punto coi mosaici, noooo non ce la posso fare.....
Hai ragione è un tipo di gioco, in cui simili bugs non sono ammissibili.
La cosa triste è che tutto tace e sembra che non intendano neppure sistemare le cose, anche s espero di no.
sertopica
14-03-2016, 13:04
https://imgur.com/a/kpYtc#S5uuJtr :O
Azzo! :eek:
Gia' disponibile?
sertopica
15-03-2016, 16:34
Nuovo update, circa 750MB. Non si sa ancora cosa si sia aggiornato, forse e' questo: http://www.rockstargames.com/newswire
edit: ecco i fix (una valanga)
New Content – PS4, Xbox One & PC
One new vehicle is now available for purchase from Benny’s Original Motorworks Website in GTA Online:
Dundreary Virgo Classic
This vehicle can be upgraded at Benny’s Original Motorworks in GTA Online:
Dundreary Virgo Classic > Dundreary Virgo Classic Custom
One existing vehicle is now available for purchase from Benny’s Original Motorworks Website in GTA Online:
Vapid Slamvan
This vehicle can be upgraded at Benny’s Original Motorworks in GTA Online:
Vapid Slamvan > Vapid Slamvan Custom
One existing Benny’s vehicle now has a new upgrade type:
The Willard Faction can now upgrade into the Willard Faction Custom Donk
NOTE: The Willard Faction Custom upgrade is also still available.
NOTE: Players who have any of the existing stock vehicles can upgrade to a Custom version, they do not need to purchase a new stock vehicle from Benny's.
New ‘Benny’s Bespoke’ Wheel Types are available from Benny’s Original Motorworks.
One new Adversary Mode has been added to GTA Online which unlocks at Rank 1:
Sumo
Push the other teams off of Maze Bank (and other locations).
Two new Weapons have been added to GTA Online:
Double Barrel Shotgun
Compact Rifle
Three new player actions have been added to GTA Online:
You Loco
Finger Kiss
Peace
Over 120 Lowrider themed clothing items and Outfits have been added to the Clothes Stores for Male and Female characters in GTA Online.
16 new Tattoos are available from Tattoo Parlors in GTA Online.
Three new Hairstyles are available for Male and Female characters in GTA Online.
New Features/Updates – PS4, Xbox One & PC
Ghosted to Player
Ghosted to Player is a new option on the Wasted screen that appears under the following criteria:
Player X kills you 3 times within 5 minutes.
You have not damaged Player X during those 3 kills.
This option can be found alongside the Respawn, Passive and One on One Deathmatch options and is triggered via R1/RB and displays as “Go Ghosted to Player X”. Once this option has been selected, you and Player X will be ghosted to each other and each other only for two minutes.
Contact Mission Unlock Update
The Contact Mission unlock system has been updated. Players now have two ways in which Contact Missions can be unlocked to allow for direct launching from the start menu:
Reach the requisite rank for the Mission (This unlocks the Mission for that character slot only).
Play the Mission via an invite (This unlocks the Mission for the whole profile).
Ammu-Nation Wall Re-Organization
Melee, Pistols and Throwable DLC Weapons have been moved from the DLC wall to appropriate cabinets.
The ‘No Shoes’ option is now available in wardrobes.
Players can now launch VIP Work and VIP Challenges when on the deck of their Yacht.
Mouse support for the ‘Move Yacht’ menu has been added.
A free retry has been set up for moving the Yacht when your chosen destination is full. If your Yacht fails to sail to the chosen destination and you’re placed nearby, you will be allowed to sail back there for free when a space becomes available as long as you don’t sail anywhere else.
General/Miscellaneous – PS4, Xbox One & PC Only
Fixes have been implemented to improve game stability and network performance for GTA Online:
Improvements have been made to reduce loading times when joining sessions and transitioning between sessions in GTA Online.
Fixed an issue where players who owned the Collector’s Edition and had transferred to PC were unable to sell 124 Popular St.
Fixed an issue where players were unable to modify or sell vehicles at Los Santos Customs shops after the Lowriders update.
Fixed an issue where the Vapid Hotknife was being delivered with no engine cover.
Fixed an issue where 0897 Mirror Park Blvd had no map icon when purchased as a 5th property.
Fixed an issue that caused the power of low-end hydraulics to display differently between players in a GTA Online session.
Fixed an issue that caused some Pegasus vehicles to be damaged when being delivered in certain locations.
Fixed an issue where players’ BMXs were changing color to black after logging out and back into Online.
Fixed an issue that was causing car purchase colors to be applied to BMX purchases.
Fixed an issue where the 'Moving Day' award was not being awarded to players.
Fixed an issue that was causing players to blow themselves up when completing the VIP Challenge - Sightseer hacking mini-game while piloting a Buzzard.
Fixed an issue where players’ 4th and 5th properties were not being cleaned by the cleaner.
Fixed an issue that was causing a strobe effect on wheels that were upgraded at Benny's.
Fixed issues where players’ Yacht names were being cut off.
Fixed an issue that was causing Heist music to fade out early and be replaced with standard Mission music during Heists.
Fixed an issue that was causing the license plate 'Blue on White 2' to revert to 'Blue on White 1' when players were logging out and back into Online.
Fixed an issue where players were unable to remove a Crew Emblem from their Personal Vehicles.
Fixed an issue that was causing the Social Club website to display “Unable to retrieve personal vehicle details.” for some players.
Fixed an issue that resulted in the ‘New’ tab not displaying all new Apartments on the Dynasty8 website.
Fixed an issue that was causing the ‘Crew Cut’ Trophy to not be awarded when the requirements are met on Slasher modes.
Fixed an issue that was causing players to be returned back to the same location due to the area being full, despite having paid to move their Yacht.
Fixed an issue that meant players could still use docked Seasharks on a Yacht despite the owner having the Yacht Vehicle Access set to ‘Passengers’.
Fixed an issue that was causing docked Yacht vehicles at the back of players’ Yachts to not disappear after they had moved their Yacht.
Fixed an issue where players’ docked Yacht vehicles would float away despite a player standing on it.
Fixed an issue where Bodyguards could not always enter the Yacht Helicopter despite their VIP having their Yacht Vehicle Access set to 'Associates'.
Fixed an issue that resulted in players being forced out of Yacht Vehicles despite the owner having set their access set to ‘Anyone’.
Fixed an issue that caused players to disconnect from a GTA Online session when purchasing a Galaxy Super Yacht.
Fixed an issue that was causing players to have no button prompts or icons when opening Snapmatic after using the Radio in the Apartment.
Fixed an issue that was causing players not to receive a Wanted Level during the VIP Challenge - Most Wanted.
Fixed an issue that resulted in players being stuck with no functionality in Benny's Garage while in with a passenger.
Fixed an issue that was causing players to spawn in the middle of the city after launching a Contact Mission from the interior of a player’s Yacht.
Fixed an issue that was causing Apartment interiors to disappear after changing to the Monochrome interior.
Fixed an issue that was causing the door at Benny's Original Motor Works to not open.
Fixed an issue that was causing players to be stuck in the sky after hosting a Playlist and choosing to replay it upon completion.
Fixed an issue where players were unable to be placed into an Adversary Mode when trying to join through the map.
Fixed an issue that causing all phone calls to in-game services to endlessly ring.
Fixed an issue that was causing players to spawn without a vehicle after dying during the Vehicle Deathmatch - Savage vs Savage.
Fixed an issue that was causing players to be stuck on a black screen after timing out then rejoining a Till Death Do Us Part Adversary Mode round.
Fixed an issue that meant players were not given the Adversary Mode specific Outfit unless they had joined the Job in progress.
Fixed an issue that was causing players to have limited functionality after answering Simeon’s Online Tutorial phone call and initiating Lamar’s Lowrider Missions at the same time.
Fixed an issue that was causing players to be stuck ‘Launching Session’ if the host launches while another player is joining.
Fixed an issue that caused players to have no functionality after getting a private dance.
Fixed an issue that wasn’t allowing players with a different targeting mode than the host to join their User Generated Content lobby.
Fixed an issue that was causing players to have no functionality when trying to use the Bong.
Fixed an issue that was causing players to be stuck facing 4 Hangman Avenue when attempting to start an invite-only session while having your Apartment as your spawn location.
Fixed an issue that was causing players to be stuck in the sky after selecting to join a full Job and confirming to spectate.
Fixed an issue that was causing players who joined a Playlist in progress to see fewer total Jobs than players who had originally joined. This resulted in the joining player showing as Idle and the Playlist could not be launched.
Fixed an issue that was stopping players from being able to change any Parachute options in the Personal Interactions Menu.
Fixed an issue that resulted in the player falling through their Apartment when attempting to get into bed from the left-hand
Fixed issues that resulted in players spawning in their beds under the map.
Fixed an issue that was causing players to be stuck in the sky after joining a Playlist in progress while in a queue to join it, then canceling when being asked to spectate.
Fixed an issue that was causing players to spawn inside a wall in 2874 Hillcrest Avenue after accepting an invite to the Apartment whilst being in their own Apartment.
Fixed an issue that was causing mods applied to vehicles to not save properly.
Fixed issues with the resale value of the Sultan RS.
Fixed an issue that was causing players to clip into each other after accepting an invite to a friend's Yacht.
Fixed an issue that resulted in players spawning on the shore instead of on their Yacht after dying close to it.
Fixed an issue where players would become stuck if they were blown up when approaching Lester’s house during the Tutorial.
Fixed an issue where players would lose functionality after being killed when attempting to use the Rollercoaster.
Fixed an issue that was causing the Runner to explode at the beginning of Hunting Pack.
Fixed an issue that meant players were unable to collect pickups in a GTA Race.
Fixed an issue that was causing the VIP Challenge - Point to Point to not end correctly and leave the host with limited functionality.
Fixed an issue that was displaying spectating players as active participants at the beginning of Round 2.
Fixed an issue that was causing a loss of functionality when sitting on the Sofa and attempting to watch TV.
Fixed an issue that was causing the TV in Eclipse Towers to not display certain channels.
Fixed an issue that caused the Apartment TV to remain frozen on a single image when entering an Apartment.
Fixed an issue that resulted in TV audio to get stuck playing when spectating other players through your Apartment TV.
Fixed an issue that was causing Till Death Do Us Part to end after 1 round despite it being set to 2 rounds.
Fixed an issue that was causing The Prison Break – Finale to fail at the beginning of the Job.
Fixed an issue that caused players to be stuck in the sky after failing Prison Break – Plane.
Fixed an issue that resulted in players not receiving The Captain's text message after purchasing the Yacht.
Fixed an issue that resulted in players spawning inside of Yachts if they are standing inside a move location.
Fixed an issue that was causing two Yacht Move destinations to display incorrectly on the Yacht Move menu.
Fixed an issue where Tutorial progress would be blocked if the player quits the game on the Mall or Nothing settings screen and then returns to GTA Online.
Fixed an issue that resulted in players not receiving a Bulletproof Helmet after completing the January Event Playlist.
Fixed an issue where characters were displayed as being in default clothing on the Character Selection screen.
Fixed an issue that resulted in players’ bodies to disappear immediately after being killed in various modes.
Fixed an issue that resulted in VIPs and Bodyguards being unable to access Accessories, Body Armor or Parachute menus in the Personal Interactions Menu.
Fixed an issue that resulted in VIP and Bodyguard weapons not unlocking after being part of an Organization.
Fixed an issue that was causing the Radio in Apartments to play for a second when switching Apartment styles despite the Radio being turned off.
Fixed an issue that was causing Hunter players to still have the Rhino’s UI elements present on their screen even after leaving the Rhino Hunt area.
Fixed an issue that was causing Crew Emblem Tattoos to be removed after completing The Prison Break - Finale and rebooting the game.
Fixed an issue that meant players were unable to pick up Bullshark Testosterone dropped by the VIP while they are in a vehicle.
Fixed an issue that was causing spectating players to spawn on foot during Slasher Adversary Mode.
Fixed an issue that was causing winning Runner teams to be displayed as losers at the end of the match during Hunting Pack.
Fixed an issue that was causing players’ characters to flash while spectating them as they entered their Yacht Bridge.
Fixed an issue that meant players were unable to change into their Christmas Gift Pajamas in their Apartment Wardrobe.
Fixed an issue that was causing the message “Sorry - Your vehicle already has this item fitted.” when trying to upgrade the rear wheel on a Motorcycle.
Fixed an issue that caused the Yacht to change location after finding a new session.
Fixed an issue that was causing VIP players to receive the incorrect descriptive text “Key player in Freemode Event” instead of “Not enough Bodyguards” when trying to launch the VIP Challenge - Due Diligence as Spectator.
Fixed issues with The Yacht Captain’s dialogue.
Fixed an issue with The Yacht Barmaid’s dialogue.
Fixed issues with stat boosts being applied to Bodyguards when in their VIP’s radius.
Fixed attacker spawning issues during Yacht Attack.
Fixed an issue that was causing strippers to not give players their contact number if the player only owned a Yacht and no Apartment.
Fixed an issue that would result in a significant frame drop when calling a VIP vehicle from an out of range distance.
Fixed an issue that resulted in players receiving numerous messages from other players who were looking for work.
Fixed an issue that resulted in Yacht Activities and the Yacht itself becoming unusable after exiting the Yacht.
Fixed an issue that was causing characters of players who had left session while in the Hot Tub to remain stuck walking on the spot and unable to exit the area.
Fixed an issue that resulted in Bodyguards being unable to request a delivery of the Washington or BeeJay once they have
Fixed an issue that resulted in some players being shown a different player’s Yacht Move cutscene and would be briefly placed on the deck before eventually being returned to their own Yacht.
Fixed an issue that resulted in players’ being killed if they were in the area that another player was moving their Yacht to.
Fixed an issue that resulted in the end of Mission leaderboard displaying 'Voted' instead of 'Rounds Won' when playing with 2 players.
Fixed an issue that resulted in players in Dinghies outside of the Yacht not being moved with the Yacht when the owner chose to move it.
Fixed an issue where players’ Yachts were being moved after choosing to replay a Job.
Fixed an issue that was stopping Yacht help text for certain players during Piracy Prevention.
Fixed an issue that meant the VIP could be pulled out of their Armored Limo by The Mugger.
Fixed an issue that results in players being unable to buzz in nearby Crew Members into their Apartment.
Fixed an issue that resulted in the Switchblade Default Skin being purchasable.
Fixed an issue with Yacht Helicopter spawns.
Fixed an issue that was causing a prolonged transition back to Freemode after finishing a Heist Mission.
Fixed an issue that was causing Platinum Awards to not correctly update.
Fixed an issue that was causing Bodyguards to display as “-1” when attempting to change Organization Outfits as the VIP.
Fixed an issue that resulted in players being spawned at their Yacht’s previous location when switching session.
Fixed an issue that was causing Heist Outfits to not be correctly applied meaning players were left in their Freemode clothing.
Fixed an issue that caused the “Press right d-Pad to stop leaning on the rail.” Yacht message to persist indefinitely while in Freemode.
Fixed an issue that resulted in an offset view when aiming in First Person while wearing the ‘No Shoes’ option.
Fixed an issue that resulted in players spawning in on foot when spectating Siege Mentality.
Fixed an issue that was causing VIP players to be told that the challenge was over while spectating during the VIP Challenge - Courier Service.
Fixed an issue where players would lose Personal Interactions Menu functionality after being pushed into the Piracy Prevention capture area whilst using the Radio.
Fixed an issue that caused the water texture in the Hot Tub to display on the player and surfaces looked at in 3rd
Fixed an issue that was causing prolonged transitions between rounds in Last Team Standings.
Fixed an issue that resulted in DLC weapons in Ammu-Nation to pop into view.
Fixed an issue that caused players to lose Personal Interactions Menu functionality after killing a player in a Hot Tub.
Fixed an issue that was causing Prostitutes to not charge any money for their services.
Fixed pricing issues with the purchasing of the Yacht and Yacht modifications.
Fixed an issue where Bodyguards would not receive payment for delivering Moving Target vehicles when their VIP was playing an Executive Search that had been launched by a rival VIP.
Fixed an issue that resulted in incorrect payments being distributed to the Organization that destroyed both vehicles during Asset Recovery.
Fixed an issue that was causing the UI to incorrectly display to Bodyguard players that they received $10,000 cash when they actually only receive $500 during Moving Target.
Fixed an issue where players that have an active Personal Vehicle that is one of the VIP Abilities vehicles causes it to cost money when requested, rather than being marked as FREE.
Fixed an issue that resulted in incorrect payouts occurring on the Del Perro Time Trial.
Fixed an issue that resulted in players being charged by The Captain twice after ordering the same vehicle twice due to the first one not arriving.
Fixed an issue that resulted in the delivered vehicle being counted twice during the VIP Challenge - Auto Buyout.
Fixed an issue where members of an Organization would receive the proximity bonus RP, despite being out of the VIP’s range.
Fixed an issue with insurance premiums for the Karin Sultan after another player destroys it.
Fixed an issue that would cause no score to play after restarting the Mission during Humane Labs - Key Codes.
Fixed an issue that resulted in Organization Style Outfits being removed after finding a new session.
Fixed an issue that caused the black Parachute Bag set by the Adversary Outfit to revert to the standard white colors during Drop Zone.
Fixed an issue in Drop Zone where a player who accepted an invite to the Job after it had launched and chose to spectate began spectating another spectator rather than the players actually in the Job.
Fixed an issue that resulted in an incorrect message displaying when attempting to apply a Crew Emblem to the Albany Roosevelt Valor.
Fixed an issue that was causing the Bullpup Rifle and Special Carbine to not display all mods on the stats screen.
Fixed an issue that created a betting column on the final scoreboard for Drop Zone despite no one being able to bet before the Job.
Fixed an issue that was preventing players from looking around in First Person while in mod shops.
Fixed an issue that resulted in the Bravado Banshee 900R's name not fully displaying in Japanese when entering Benny's.
Fixed an issue that caused the Rockstar Created Air Race 'Island Air Race' to not be translated on the Online Map when playing in Japanese.
Fixed an issue that resulted in players’ names not being visible above their head when targeting them after completing Rhino Hunt.
Fixed camera issues when previewing dials Benny's.
Fixed an issue that would cause the passenger's camera to clip through the car when the driver browses through the interior mods in Benny’s.
Fixed an issue that resulted in all teams being given 'Runner' vehicles during the second round of Offense Defense
Fixed an issue that was causing Parachute canopies associated with Organization styles to not match as expected.
Fixed an issue where players were unable to access Los Santos Customs in the Albany Roosevelt Valor.
Fixed an issue that was causing players’ Hairstyles to change from the Ponytail to Layered Bob in a Job Playlist and remain present in Freemode.
Fixed an issue that caused the Online Tutorial to stop if a VIP Work was active in the session at the time.
Fixed an issue that was causing players to spawn falling through the world after joining a player who was standing in a Stilt Apartment.
Fixed an issue where players were unable to purchase ammo via the option in the Personal Interactions Menu.
Fixed an issue with the Personal Interactions Menu having limited functionality after being idle kicked from Drop Zone and returning to Freemode.
Fixed an issue that was causing the alert “There are no players suitable to spectate. Joining a new GTA Online session.” when trying to spectate a player.
Fixed an issue that was causing ‘Vehicle Remote Functions’ and ‘Vehicle Door Options’ to stop working if the player rag dolls when restoring their Vehicle Doors.
Fixed an issue that caused players to T-pose if they rag doll while performing ‘Vehicle Remote Functions’ and ‘Vehicle Door Options’ actions.
Fixed an issue that would cause scrolling to break after moving to a menu that has fewer Jobs in its list than the previous.
Fixed an issue that caused players to spawn into Eclipse Towers, Penthouse Suite 3 Shower with their clothes on.
Fixed an issue that was causing players to be sent back to Freemode after friend spectating a player who chose to quit from the Next Job Voting Screen.
Fixed an issue that caused players to get stuck when entering a full Garage after accepting a One-on-One Deathmatch invitation while in the vehicle replacement menu.
Fixed an issue that caused some players to be kicked from their Yacht during sessions with a high number of players.
Fixed an issue that meant players were unable to remove the SA Flight School Cap.
Fixed an issue that caused players to lose functionality after being forced out of the Sightseer app during the VIP Challenge - Sightseer.
Fixed an issue that caused the menu option for Blusher to disappear when browsing through the Makeup menu.
Fixed an issue that was causing players to be unable to exit their Garage after driving into it with a vehicle that had a trailer.
Fixed an issue that caused a spectating player’s character to spawn on foot after joining a Survival with a round in progress.
Fixed an issue that was causing the delivery area to be floating at 2045 North Conker Drive during Fleeca – Scope Out.
Fixed an issue that caused the rank in dpad down leaderboard to copy the player below during the VIP Challenge - Sightseer.
Fixed an issue that meant activating the leaderboard whilst spectating would overlap the team UI.
Fixed an issue that caused the Wheat Grass drink to continuously fall through the table in Apartments.
Fixed an issue that caused players’ Parachute Bags to change from the Drop Zone specific bags to Default Parachute Bags.
Fixed an issue that meant the option to remotely turn Headlights on/off is still usable despite the option being grayed out when Headlight Covers are equipped.
Fixed an issue that resulted in the leaderboard for Be My Valentine incorrectly displaying '0 rounds won' despite a team winning when the game is set to 1 round.
Fixed an issue that resulted in players being unable to remove 2014 Valentine Vest Ties while wearing vests from the 2016 Valentine pack.
Fixed an issue that caused ‘Cuffed Shirt’ options to disappear from Shop menus.
Fixed an issue that caused other players to see the Yacht Captain to fall through the Yacht when the owner moves it.
Fixed an issue that caused players to have invisible arms when equipping gloves with Narco Polo 1 Bodyguard Uniform.
Fixed an issue that resulted in ‘The Blues’ Outfit featuring a combination of invalid clothing.
Fixed an issue with clipping on various female Business Update clothing.
Fixed multiple issues with certain clothing clipping into vehicle interiors when modifying a vehicle in Benny’s while in First Person.
Fixed an issue that caused changes being made to the dials difficult to see when modifying the Moonbeam Custom in Benny’s.
Fixed an issue with a “+” appearing on the flag page when purchasing or modifying a Yacht.
Fixed an issue where players’ Rebreathers would be used while underwater in the Kraken.
Fixed an issue that was causing the upgrade flash filter when upgrading vehicles in Benny’s to incorrectly display for passenger players.
Fixed an issue that caused long names of Organizations to overlap with text 'Organization Name'.
Fixed an issue that was causing parts of the text in the Yacht name to clip into the Yacht's texture.
Fixed an issue that resulted in players not being notified why they are being removed from their current vehicle when a player moves their Yacht.
Fixed an issue that was causing restricted area Wanted Levels to carry on into Single Player from Director Mode.
Fixed issues that caused certain modifications on the Sultan RS to render incorrectly in recorded Rockstar Editor Clips.
Fixed a crash that occurred while panning the camera in the Creator.
Fixed an issue that was causing text to display as “NULL” or an unsupported character when adding multiple special characters to a Capture’s objective text.
Fixed an issue where players were unable to unlock Sea and Air Races after publishing a Land Race.
Fixed an issue where players would get stuck on a black screen when attempting to test a Raid Capture.
Fixed an issue that was causing Created Capture Jobs to not be present in-game if the player saves or loads midway through testing.
Fixed an issue where the Revolver and Switchblade weapon pickups were appearing as Baseball Bats on the radar in the Creator.
Fixed names of multiple vehicles in the Creator to avoid confusion.
Fixed an issue that meant the Heavy Revolver could not be set as a forced weapon in the Creator.
Fixed an issue that was stopping players placing any more actors after having already placed ten.
Fixed an issue that stopped players from selecting to choose whether a specific team can score with a particular vehicle or not.
Fixed issues with multiple weapons having different weapon blips in the Creator.
Fixed an issue that was causing the Grenade to be listed under two categories in the Creator.
Fixed an issue that was causing User Generated Content Jobs that were bookmarked to be subject to the matchmaking rules in place for Rockstar Created Jobs.
Fixed issues where no button prompts/icons appeared when opening Snapmatic in Single Player.
General/Miscellaneous – PS4 Only
Fixed an issue that wouldn’t load the player into the appropriate modes when using the PS4 Live Tile for Drop Zone and Till Death Do Us Part Adversary Modes.
Fixed an issue that was alerting players with “Your Sony Entertainment Network account cannot access User Generated Content due to parental control restrictions.” after removing a broken Crew Emblem, and then attempting to reapply it.
Fixed an issue that caused the game to be stuck after attempting to join a friended player’s lobby that the player had left from their PlayStation Home Screen.
Fixed an issue that occurred when a player tried to access a published Job via a Live Tile.
Fixed an incorrect error message when attempting to join an ‘Invite Only’ GTA Online session via the Friends section of the PlayStation Home Screen.
Fixed some network connectivity issues that could occur after suspending and resuming GTA Online several times.
General / Miscellaneous – Xbox One Only
Fixed an issue for some Xbox One players that may have caused the game to crash when viewing the Stats tab in GTA Online.
Fixed an issue that occurred after trying to access the Personal Interactions Menu during Drop Zone.
Fixed an issue that occurred after setting the “You can buy and download” privacy setting to 'Blocked' which meant trying to access the Xbox Store using the prompt in Ammu-Nation would display an incorrect error message.
Fixed an issue where players would receive an inaccurate alert message when publishing a created Job after a service outage.
Fixed an issue that resulted in players not being informed why their GTA Online character is not available if they had experienced a service outage before entering Director Mode.
Fixed an issue that was causing a black screen when attempting to enter GTA Online after experiencing a service outage whilst loading into Single Player.
General / Miscellaneous – PC Only
Fixed an issue that caused the 3D Vision separation values in the NVIDIA Control Panel to reset on the first launch of Grand Theft Auto V after installation or update.
Fixed an issue that caused snow to not display on the ground when using Frame Scaling Mode in the ‘Advanced Graphics’ settings menu.
Fixed an issue that was causing Special Edition content to not be free on PC after transferring a character.
Fixed an issue that caused the Invetero Coquette to automatically revert to having a roof reapplied despite the player removing it after exiting and then re-entering GTA Online.
Fixed an issue where players were unable to purchase the Scope mod for the Special Carbine Rifle.
Fixed an issue where players were unable to open the left and right earring menu when using mouse and keyboard.
Fixed an issue that made scrolling to select a Yacht Move location when using a Joypad very difficult.
Fixed an issue that results in the mouse cursor to disappear after selecting Ornaments in Benny's for the Banshee 900R.
Fixed an issue that was causing new vehicle names to overlap in the Race Creator menu when displaying in 4:3.
Fixed an issue that was causing the game to freeze when right clicking to enter Director Mode.
Nhirlathothep
21-03-2016, 00:25
ciao!
ho il gioco da molto, ma mi sono messo solo ora a giocarci.
Non capisco nulla dell' online: cosa devo fare in pratica? come faccio a farlo ?
:(
Roland74Fun
21-03-2016, 19:20
Prima di tutto. Gioca in sssione solitaria. Altrimenti ti sforacchiano in continuazione.
Per fare soldi fai gare. Anche da solo Vinci sempre.
Poi ti compri un'arma decente e fai le rapine dei negozi.
Ma colle gare fai più soldi.
Poi ci sono le missioni. Anche se muori in continuazione guadagni lo stesso se gli altri l a portano a termine.
Quando hai circa 200000$ ti compri una casa colla stanza dei colpi e cominci a fare i colpi. Prima quelli degli altri così ti fai i soldi ed esperienza poi li inizi tu.
Col primo colpo completato dovresti poterti comprare l'auto blindata. Dopo é tutto in discesa.....
EyesBlue1988
26-03-2016, 09:04
vi piace la mod CrystalReality?
https://youtu.be/uzl6VgIt0UM
https://youtu.be/QcaMYnpMzGk
GigoBoso
29-03-2016, 08:36
ieri ho riprovato a giocare online dopo qualche mese, non è cambiato niente:
tempi di attesa mostruosi e gente che non si trova online, quasi tutte sessioni solitarie.
In pratica 20 minuti di attesa per giocare 5 minuti con 2 persone.
Secondo me GTA 5 è da considerare solo in singolo.
Roland74Fun
29-03-2016, 09:16
Con questo ultimo aggiornamento le cose mi paiono peggiuorate con le connessioni.
Magari sto facendo una serie di missioni con la stessa squadra e vengo espulso.
Li mi diverto, magari qualche troll capita che fa fallire le missioni di proposito, ma di solito si va lisci.
In pubblica ci vado raramente,
Troppi modders.
GigoBoso
29-03-2016, 10:32
Con questo ultimo aggiornamento le cose mi paiono peggiuorate con le connessioni.
Magari sto facendo una serie di missioni con la stessa squadra e vengo espulso.
Li mi diverto, magari qualche troll capita che fa fallire le missioni di proposito, ma di solito si va lisci.
In pubblica ci vado raramente,
Troppi modders.
Ma non ti stendono i tempi di attesa?
E' incredibile magari aspetti un monte e poi ti butta fuori e devi riniziare da capo tutta la tiritera, disconnessione da GTA online, connessione a GTA online e ricerca sessione (quasi sicuramente vuota o con 1 persona).
Roland74Fun
30-03-2016, 22:27
Io gioco sempre in sessione della crew. Che non c'è mai nessuno. faccio le mie missioni anche cogli altri.
Le volte che mi capita di andare in pubblica fuggo disperatamente. o ci sono cheaters e modders, o russi che ti killano all'istante.:cry: :cry:
la sessione della crew carica subito.
GigoBoso
31-03-2016, 11:09
Io gioco sempre in sessione della crew. Che non c'è mai nessuno. faccio le mie missioni anche cogli altri.
Le volte che mi capita di andare in pubblica fuggo disperatamente. o ci sono cheaters e modders, o russi che ti killano all'istante.:cry: :cry:
la sessione della crew carica subito.
SI LA SESSIONE della CREW VUOTA PERO'
doctor who ?
31-03-2016, 12:05
Concordo sull'online, al rilascio era divertente, pochi hacker, la gente era curiosa di vedere come erano fatte le missioni, mai trovati troll o cheater.
I tempi di caricamento erano sempre lunghi ma il gioco era divertente, ora è più casuale la cosa...
Avendolo preordinato me lo sono goduto in tempo, è un peccato però :fagiano:
GigoBoso
31-03-2016, 12:13
Concordo sull'online, al rilascio era divertente, pochi hacker, la gente era curiosa di vedere come erano fatte le missioni, mai trovati troll o cheater.
I tempi di caricamento erano sempre lunghi ma il gioco era divertente, ora è più casuale la cosa...
Avendolo preordinato me lo sono goduto in tempo, è un peccato però :fagiano:
si peccato addirittura troppo contorto, le cose semplici sono le migliori.
Consoliamoci con la storia in singolo, bugs vari permettendo....
Quello che mi lascia perplesso in GTA come anche in altri giochi, è che non riescano proprio a fermare questo fenomeno del cheating, che sta rendendo il mondo online una pattumiera gigante.
Roland74Fun
02-04-2016, 21:59
Guardate cosa mi so o trovato oggi nel garage.
Non c'è fine a questo schifo.....
http://thumbnails114.imagebam.com/47549/f7789d475484359.jpg (http://www.imagebam.com/image/f7789d475484359)
gigisfan
02-04-2016, 22:33
Cioe' mentre non giocavi ti hanno modificato le auto?
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Roland74Fun
02-04-2016, 23:26
No le auto no, mi sono trovato i tralicci dell'Enel in garage con basamento in cemento armato......
EyesBlue1988
09-04-2016, 10:39
trailer 2011 GTA V rifatto
https://www.youtube.com/watch?v=1XdKs8fg0cA
GigoBoso
09-04-2016, 10:51
No le auto no, mi sono trovato i tralicci dell'Enel in garage con basamento in cemento armato......
io invece mi sono trovato con l'auto su un tetto di un palazzo, piovevano sacchi di denaro e poi mi è atterrato un elicottero addosso uccidendomi.
Alla fine però ne sono uscito decisamente più ricco !
PS: avranno anche fatto quella lunghissima lista di correzioni, ma ad occhio non si nota niente di diverso, come dicevo prima solo la grafica peggiorata !
cuoresportivo86
16-04-2016, 14:45
Gente finalmente acquisto il gioco, bello nuovo di pacca e pagato 4 soldi :D
Volevo chiedervi, se ha la scatola in italiano è quello sottotitolato in italiano giusto ?
Roland74Fun
16-04-2016, 14:50
Ti ho risposto di là....:cool:
cuoresportivo86
16-04-2016, 16:18
Ti ho risposto di là....:cool:
Perfetto quindi dalla scatola italiana confermi che il gioco è ita.
L'ho pagato 28€ + spedizione (6,60€) da un privato.
Considerando che in negozio lo trovo a 59€ oppure dai privati ben sopra i 40€............sono andato bene.
Ancora col celofan trasparente di negozio tra l'altro.
Roland74Fun
16-04-2016, 20:32
Io invece l'ho pagato per intero.
Pensa che non sapevo se avrebbe girato sul mio athlon dual-core core con 4Gb di ram e la geforce 210. Non essendoci un demo allora lo scaricai da Internet una di quelle copie tossiche e baggate, ovviamente illegali. Per me era come un demo.
Appena visto che girava ad 800x600 con tutto al minimo e colle ombre totalmente disabilitate dal file settings a circa 18/20 fps (seppur tra un crash e l'altro) allora sono corso subito ad acquistarlo.
Una volta disinstallata la merda e messo il giuoco vero, tutto girava alla grande. Più fluido, stabile ed aggiornato.
Inoltre il gio co Melo sono goduto pure online.
Poi col cambio di pc tutto é stato ancora più bello ma il divertimento c'era pure prima.
cuoresportivo86
17-04-2016, 01:04
Io invece l'ho pagato per intero.
Pensa che non sapevo se avrebbe girato sul mio athlon dual-core core con 4Gb di ram e la geforce 210. Non essendoci un demo allora lo scaricai da Internet una di quelle copie tossiche e baggate, ovviamente illegali. Per me era come un demo.
Appena visto che girava ad 800x600 con tutto al minimo e colle ombre totalmente disabilitate dal file settings a circa 18/20 fps (seppur tra un crash e l'altro) allora sono corso subito ad acquistarlo.
Una volta disinstallata la merda e messo il giuoco vero, tutto girava alla grande. Più fluido, stabile ed aggiornato.
Inoltre il gio co Melo sono goduto pure online.
Poi col cambio di pc tutto é stato ancora più bello ma il divertimento c'era pure prima.
Guarda non vedo l'ora di giocarlo :) Spero ci sia il salto vero rispetto al 4 in termini di grafica e divertimento :)
Roland74Fun
17-04-2016, 01:15
Guarda non vedo l'ora di giocarlo :) Spero ci sia il salto vero rispetto al 4 in termini di grafica e divertimento :)
Stai attento.... Io il primo periodo sono andato fuori di testa, ho ripreso a fare le notti.....come quando ero giovane :eek: :eek: Poi mi sono dato una calmata....
sertopica
17-04-2016, 09:21
Ti invidio, per quanto mi piaccia l'ambientazione molto curata e la miriade di attivita' da svolgere non riesco francamente ad andare avanti con la main, ci sono missioni senz'altro divertenti ma e' tutto piuttosto altalenante. Ho preso il gioco ormai tre mesi fa e ancora non l'ho finito, forse l'avere tre personaggi differenti ha reso la continuita' narrativa troppo spezzata. A volte gioco con un solo personaggio e mi scordo completamente di tutto quello che ruota intorno agli altri, con conseguente scarsa immersione nel contesto. Faccio una missione e mi chiedo perche' l'ho fatta, a che pro... :asd:
cuoresportivo86
17-04-2016, 12:33
Stai attento.... Io il primo periodo sono andato fuori di testa, ho ripreso a fare le notti.....come quando ero giovane :eek: :eek: Poi mi sono dato una calmata....
Perbacco :eek: (cit. Bonolis)
Roland74Fun
17-04-2016, 13:09
Ti invidio, per quanto mi piaccia l'ambientazione molto curata e la miriade di attivita' da svolgere non riesco francamente ad andare avanti con la main, ci sono missioni senz'altro divertenti ma e' tutto piuttosto altalenante. Ho preso il gioco ormai tre mesi fa e ancora non l'ho finito, forse l'avere tre personaggi differenti ha reso la continuita' narrativa troppo spezzata. A volte gioco con un solo personaggio e mi scordo completamente di tutto quello che ruota intorno agli altri, con conseguente scarsa immersione nel contesto. Faccio una missione e mi chiedo perche' l'ho fatta, a che pro... :asd:
Hai ragione. Per chi come me ha fatto i turni di notte anche su GTA SA il confronto é impari. Storia ben definita caratteri ben costruiti anche dei personaggi secondari, colpi di scena improvvisi, e poi le tre città, missioni a valanga e quasi mai banali.
Ciononostante il progresso a mio avviso c'è stato, non solo tecnicamente.
Molta libertà e soprattutto l'online che mi ha soddisfatto non poco.
sertopica
18-04-2016, 09:25
Ecco l'online devo ancora provarlo, spero prima che non chiudano i server. :D
Di progressi ce ne sono stati ma l'hanno reso anche piu' "maturo" e meno casinista dei precedenti... In realta' e' un processo gia' avviato con GTA IV, poi con l'espansione BoGT hanno recuperato il gap. Probabilmente hanno messo su l'online proprio per sopperire alle mancanze del single.
Ecco l'online devo ancora provarlo, spero prima che non chiudano i server. :D
Di progressi ce ne sono stati ma l'hanno reso anche piu' "maturo" e meno casinista dei precedenti... In realta' e' un processo gia' avviato con GTA IV, poi con l'espansione BoGT hanno recuperato il gap. Probabilmente hanno messo su l'online proprio per sopperire alle mancanze del single.
Quando inizi a giocare l'online fammi sapere che facciamo qualche scorribanda insieme, io ho solo creato il personaggio!!!
Roland74Fun
19-04-2016, 01:46
Mi trovi online con lo stesso Nick. Chiedi mi l'amicizia.
Ciao regà, aggiungetemi per giocare insieme, sono livello 16: Joker_Threepwood
Race Driver_89
25-04-2016, 14:56
Ragazzi ma i garage comprati come funzionano? Mi spiego meglio... per tutti e tre i protagonisti ci ho salvato tre veicoli per ognuno, però se provo a comprare le auto online mi dice che non c'è più spazio, (vero) ma ho letto che mi dovrebbero apparire nel sottomenu dove mi appare la elegy... illuminatemi!:D :D
http://www.gta-expert.it/newsimg/garage_04_03_14_3.jpg
Roland74Fun
25-04-2016, 15:30
Guarda io ho comprato la moto con Franklin tutti Verniciata e modificata... SPARITA!
Race Driver_89
25-04-2016, 17:12
Guarda io ho comprato la moto con Franklin tutti Verniciata e modificata... SPARITA!
Allora le tre auto personali dei protagonisti le ho appena modificate (con l'app tra l'altro) e tutto ok.. Le modifiche mi restano salvate.. La moto di franklin non l'ho ancora modificata però.. Mentre tutte le auto che ho modificato sono salvate nei garage.. Ora che son pieni mi chiedevo come posso acquistare le altre auto.. Altri garage da comprare nemmeno esistono vero?
Lo ho appena finito ma sono al 70%. Non so che fare ora, telefono ai contatti ma non mi danno nuove missioni...
Roland74Fun
27-04-2016, 08:11
Ci asono da fare anche tutte le missioni secondarie e le attività.... collezionabili , sport, spogliarelliste e ecc...
GigoBoso
27-04-2016, 10:31
Lo ho appena finito ma sono al 70%. Non so che fare ora, telefono ai contatti ma non mi danno nuove missioni...
La sfida di GTA è da sempre tentare di finirlo al 100% io non ci sono mai riuscito fino ad ora, vedremo se ci riesco con questo GTA5
Race Driver_89
27-04-2016, 12:23
La sfida di GTA è da sempre tentare di finirlo al 100% io non ci sono mai riuscito fino ad ora, vedremo se ci riesco con questo GTA5
L'unico che ho finito al 100% è stato GTA4, In San Andreas e Vice city ci sono andato molto vicino (92% circa), in GTA3 mi son fermato invece alle missioni principali e a qualche secondaria ma parliamo di davvero più di 10 anni fa! XD Quanti ricordi però..:) :)
In GTA5 sono sulla buona strada per completarlo al 100%... per ora sono concentrato sulla storia e complessivamente sarò sul 63-64%:D
Roland74Fun
27-04-2016, 13:50
Bisogna fare tata roba per il 100%
http://www.gta-expert.it/GTA_V/Missioni_varie
-Mariello-
27-04-2016, 13:57
In realtà il 100% di GTA V è abbastanza semplice da raggiungere rispetto ai GTA passati.
Difatti il 100% non si intende fare proprio tutto, basta vedere i voli a coltello, acrobazie folli, voli sotto i ponti non bisogna farli tutti, ma solo una parte.
Race Driver_89
27-04-2016, 16:06
Vero però bisogna pur sempre raccogliere i pezzi dell'astronave e i frammenti di lettera.. XD
GigoBoso
29-04-2016, 10:01
In realtà il 100% di GTA V è abbastanza semplice da raggiungere rispetto ai GTA passati.
Difatti il 100% non si intende fare proprio tutto, basta vedere i voli a coltello, acrobazie folli, voli sotto i ponti non bisogna farli tutti, ma solo una parte.
e' vero infatti stavolta se non vengo sconfitto prima dalla noia, ce la dovrei fare.
-Mariello-
29-04-2016, 10:16
Vero però bisogna pur sempre raccogliere i pezzi dell'astronave e i frammenti di lettera.. XD
Si, chiaro. Ci sono sempre sti collezionabili da raccogliere. Ma almeno fanno esplorare zone di Los Santos che altrimenti non vedresti mai. :D
Roland74Fun
29-04-2016, 11:13
Proprio ieri sera 100%.
Sono andato subito in cima alla montagna, ma niente ufo. :(
GigoBoso
29-04-2016, 11:19
Proprio ieri sera 100%.
Sono andato subito in cima alla montagna, ma niente ufo. :(
Bravo non sapevo neppure ci fosse questo ufo, ma riguardo al finire il gioco al 100%, bisogna anche fare i conti con numerosi bugs, create tanti salvataggi perché spesso il gioco si bugga e non c'è possibilità di finirlo se non tornando indietro a qualche salvataggio prima del bug.
Race Driver_89
29-04-2016, 12:19
Ragazzi ma la questione garage?? I veicoli che tento di acquistare online non riesco a comprarli per la mancanza di spazio! Eppure dato che i garage sono pieni mi dovrebbero apparire nel menu quando si è nel garage ho letto... soluzione??
GigoBoso
29-04-2016, 12:41
Ragazzi ma la questione garage?? I veicoli che tento di acquistare online non riesco a comprarli per la mancanza di spazio! Eppure dato che i garage sono pieni mi dovrebbero apparire nel menu quando si è nel garage ho letto... soluzione??
comprare altri garage !
Race Driver_89
29-04-2016, 15:11
comprare altri garage !
E ma li ho tutti e tre già XD come scritto anche nelle guide che ho trovato online i veicoli acquistati online vengono salvati nei garage ma non c'è un limite particolare da quello che si capisce... Io come unico veicolo speciale che posso selezionare è la Annis Elegy e basta.. 😁
Adesso stà rompendo la nerkias.... è la 4 sera di seguito che vorrei fare una cavolo di partita ad un gioco acquistato regolarmente su steam, e....
http://i.imgur.com/1q8tA6w.png
Che capzos est???
O.T. parziale:
Ho una ragazza a cui piace giocare (soprattutto titoli dove si spara e Grand Theft Auto), l'altro giorno voleva giocare a GTA V, parte una missione e cosa potrà mai fare nel bel mezzo di una sparatoria? Segue un gatto e ci parla attraverso lo schermo cercando di fargli le fusa XD Sono stato lì dubbioso per minuti interi :D
Roland74Fun
30-04-2016, 10:10
È una cosa ottima che la tua ragazza sia una animalista. :)
Mia figlia invece usa il mio personaggio femminile online, andando in giro pei negozi a sperperare il mio denaro,comprando vestiti, collanine, braccialetti, orecchini , cappelli è soprattutto scarpe, scarpe, scarpe.
condoglianze al portafoglio virtuale XD
come da queste cavolate si vede la profondità del gioco, impressionante!
GigoBoso
02-05-2016, 09:05
condoglianze al portafoglio virtuale XD
come da queste cavolate si vede la profondità del gioco, impressionante!
oppure queste cavolate servono a mascherare la non profondità del gioco? :read:
Ma la canzone iniziale mentre carica il gioco, che non c'è nei 3 volumi ?? come si chiama?
Race Driver_89
02-05-2016, 22:16
Ma la canzone iniziale mentre carica il gioco, che non c'è nei 3 volumi ?? come si chiama?
Dici il motivetto quando carica? eh non saprei... si piace anche a me ma non so come si chiama
brunetto_1970
08-05-2016, 20:32
salve
volevo acquistare il gioco su steam (60 eurozzi, però...:mad: )
ma non c'è la lingua italiana anche per l'audio??? solo interfaccia e sottotitoli??muro: :muro:
Lev1athan
08-05-2016, 20:40
salve
volevo acquistare il gioco su steam (60 eurozzi, però...:mad: )
ma non c'è la lingua italiana anche per l'audio??? solo interfaccia e sottotitoli??muro: :muro:
GTA è sempre stato così eh :rolleyes:
brunetto_1970
08-05-2016, 20:44
GTA è sempre stato così eh :rolleyes:
ok grazie
Roland74Fun
08-05-2016, 21:21
secondo me se lo doppiassero in italiano perderebbe molto.
La parlata gansta di franklin è meravigliosa.:cool:
Race Driver_89
14-05-2016, 16:40
Vero si però davvero seguire tutti i dialoghi è una seccatura soprattutto in auto... Insomma son costretto ad accostare alla fine:D :D
Adesso stà rompendo la nerkias.... è la 4 sera di seguito che vorrei fare una cavolo di partita ad un gioco acquistato regolarmente su steam, e....
http://i.imgur.com/1q8tA6w.png
Che capzos est???
Ho avuto il tuo stesso problema in concomitanza di un aggiornamento. Ho chiesto ma non ho avuto una dritta che risolvesse il mio problema. (non che nessuno fosse obbligato a farlo).
Avevo contattato il support ma mi sono rotto le scatole di stare li ad aspettare le loro risposte ed ho fatto prima a riscaricare il gioco.
Comunque ti posto una possibile soluzione che un utente del forum (non ricordo il nick) aveva linkato ovviamente dopo aver già riscaricato tutto.
Spero di averti per certi versi "salvato" da un download selvaggio:)
https://www.reddit.com/r/gta5/comments/3krmwx/launcher_crashes_at_making_a_5415mb_update/
Roland74Fun
29-05-2016, 21:44
A quanto pare il 7 giugno arriva un nuovo gigantesco DLC.
Preparare le connessioni.....
Ale55andr0
30-05-2016, 00:20
singleplayer? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.