View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto V (GTAV)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
Dai usare il trainer per un gioco come gta e' veramente vergognoso...
Psycho77
09-05-2015, 13:22
Quando arriva Trevor ben pochi riescono a salvare la pellaccia,un po' come quando arriva ziosilvio qui sul forum.:D
Che goduria ieri nelle missioni violenza di Trevor.Hanno osato chiamarlo mangia fagioli in un brutto quartiere.Vi lascio immaginare le conseguenze di tutto ciò.........:ciapet:
rattopazzo
09-05-2015, 15:20
Dai usare il trainer per un gioco come gta e' veramente vergognoso...
Sono daccordo
però imho è ancora più vergognoso chiedere denaro vero per denaro ingame nell'onlline, e questo non riguarda solo GTA ma un pò tutti i videogiochi che sempre più spesso svoltano verso questa direzione.
E' vero che ognuno è liberissimo di spendere o meno, ma io sono del parere che almeno nei videogiochi il mondo non deve dividersi in ricchi e poveri, ma in abili e meno abili, altrimenti il gusto della competizione va a farsi benedire.
Se dovessi mai usare un trainer per GTA V, lo userei soltanto per cambiare la velocità del tempo, adesso se non sbaglio è di 30 a 1, decisamente troppo veloce
se possibile lo porterei almeno 5 a 1, lo stesso rapporto che normalmente uso su Skyrim per godermi appieno le giornate di gioco.
doctor who ?
09-05-2015, 15:35
Sono daccordo
però imho è ancora più vergognoso chiedere denaro vero per denaro ingame nell'onlline, e questo non riguarda solo GTA ma un pò tutti i videogiochi che sempre più spesso svoltano verso questa direzione.
E' vero che ognuno è liberissimo di spendere o meno, ma io sono del parere che almeno nei videogiochi il mondo non deve dividersi in ricchi e poveri, ma in abili e meno abili, altrimenti il gusto della competizione va a farsi benedire.
Se dovessi mai usare un trainer per GTA V, lo userei soltanto per cambiare la velocità del tempo, adesso se non sbaglio è di 30 a 1, decisamente troppo veloce
se possibile lo porterei almeno 5 a 1, lo stesso rapporto che normalmente uso su Skyrim per godermi appieno le giornate di gioco.
Mah dipende, per giocare la storia direi di non usarlo, essendo GTA5 già facile di suo, tra sistema di copertura e abilità speciali dei personaggi... con la god mode si perde parecchio.
Per il free roaming è divertentissimo avere un trainer con tante funzioni, per ora devo ancora finirlo e lo sto giocando liscio, ma poi sicuramente proverò un po' di tutto :asd:
k0rn2012
09-05-2015, 16:54
Il gioco è bello è mi ci sto divertendo, però spesso mi ritrovo a pensare al fatto che in GTA San Andreas ci fossero molte più cose da fare, in un gioco di cento anni fa, non mi piace la strada che sta prendendo il gaming in generale.
Un pò di cose da fare ci sono eh :p
http://i.imgur.com/nZO1JuD.png
doctor who ?
09-05-2015, 17:17
In san andreas c'erano i ristoranti, i muri da taggare, qualche altra cosetta, ma per il resto sia per qualità sia per quantità di roba non credo sia comparabile ai generici Assassin's Creed+1
topogeocoh3
10-05-2015, 08:29
Buongiorno a tutti
è possibile avviare GTA V per pc senza vedere ogni volta il filmato-foto iniziali?
Grazie.
Ciao.
k0rn2012
10-05-2015, 08:42
Buongiorno a tutti
è possibile avviare GTA V per pc senza vedere ogni volta il filmato-foto iniziali?
Grazie.
Ciao.
A quanto pare no...cercavo anche io un modo :(
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-05-2015, 09:13
A quanto pare no...cercavo anche io un modo :(
avevo letto...
se modifichi la parte iniziale devi modificare EXE quindi poi il gioco non è piu' originale e potrebbe partire il ban,per ora..se non si trovano altri rimedi..il modo ce sul sito delle mods,ma non garantisce nulla.
sempre se ci sia ancora..io l'avevo notato 5-6 giorni fa.
The_Real_Poddighe
10-05-2015, 13:17
Un pò di cose da fare ci sono eh
Quello è l'elenco delle cose da fare in UNA città, in SA ce ne sono TRE :asd:
Ma la cosa che mi da più fastidio, quando gioco ad un seguito, è la rimozione di alcune features o parti di gameplay, per esempio le missioni della polizia/ambulanza/pompieri con i loro relativi bonus.
C'è lo yoga che nn serve ad una mazza se nn ad aumentare lung capacity (dicono).
Gli sport in generale nn servono ad una sega, nn ci sono scommesse legate alle attività, quindi l'unico vantaggio nel praticarli è l'aumento delle skills, e quando maxi le skills? Hai mille segnali sulla mappa che nn ti servono a niente.
I giri sulle giostre? WHAT? Completamente passivi? A cosa servono? Esercizio di stile? Bello ma io volevo giocare a GTA nn guardare il paesaggio.
La funivia? Posso salire sul Chiliad con il Sanchez e secondo te prendo la funivia, completamente passiva? Vabbè
Golf? Spendi solo soldi, nn ti da niente.
Tennis idem, anche se vinci in tutti i campi della contea nn c'è nessun bonus di sorta. Vabbè
Solo tre gare di triathlon? Vabbè
Solo una gara con moto da strada? Vabbè
Il traffico di armi con macchia e aereo? 4/5 missioni sempre uguali che si ripetono all'infinito.
Tralasciando il fatto che, la storia, ambientata a LA negli anni 80 durante le rivolte dei niggas, fosse molto più bella.
Per me GTA V non vale la metà di GTA San Andreas.
Ma la cosa che veramente mi preoccupa è che molti gamers sembrano assuefatti ai giochi mediocri.
In san andreas c'erano i ristoranti, i muri da taggare, qualche altra cosetta, ma per il resto sia per qualità sia per quantità di roba non credo sia comparabile ai generici Assassin's Creed+1
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAT?
Vigilante, Pompiere, Paramedico, Tassista
Pimping, Furto Trasporto, Poligono di Tiro
Import/Export, Corriere, Lotta tra Gangs
Graffiti, Fotografie, Ferri di Cavallo, Ostriche
Parcheggiatore, Trucking, Quarry,
Stadio, 8-Track Blood Ring, Dirt Track, Kickstart,
BMX Lowrider NRG-500 Chiliad Race
Acrobazie uniche
Gare in città Los Santos San Fierro Las Venturas Las Venturas 2
doctor who ?
10-05-2015, 14:11
Ma la cosa che mi da più fastidio, quando gioco ad un seguito, è la rimozione di alcune features o parti di gameplay, per esempio le missioni della polizia/ambulanza/pompieri con i loro relativi bonus.
C'è lo yoga che nn serve ad una mazza se nn ad aumentare lung capacity (dicono).
Gli sport in generale nn servono ad una sega, nn ci sono scommesse legate alle attività, quindi l'unico vantaggio nel praticarli è l'aumento delle skills, e quando maxi le skills? Hai mille segnali sulla mappa che nn ti servono a niente.
I giri sulle giostre? WHAT? Completamente passivi? A cosa servono? Esercizio di stile? Bello ma io volevo giocare a GTA nn guardare il paesaggio.
La funivia? Posso salire sul Chiliad con il Sanchez e secondo te prendo la funivia, completamente passiva? Vabbè
Tennis idem, anche se vinci in tutti i campi della contea nn c'è nessun bonus di sorta. Vabbè
Il traffico di armi con macchia e aereo? 4/5 missioni sempre uguali che si ripetono all'infinito.
Tralasciando il fatto che, la storia, ambientata a LA negli anni 80 durante le rivolte dei niggas, fosse molto più bella.
Ma la cosa che veramente mi preoccupa è che molti gamers sembrano assuefatti ai giochi mediocri.
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAT?
Acrobazie uniche
La maggior parte delle cose ci sono o ci sono alternative migliori, Trevor mi pare possa fare il tassista, le corse ci sono, al posto della divertente caccia ai ferri di cavallo ci sono i peyote e i pezzi dell'astronave, l'unica cosa che mi piaceva di più di San Andreas era la mappa più "spalmata", quella di GTA5 è più ricca ma più "compressa"
k0rn2012
10-05-2015, 14:40
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAT?
Acrobazie uniche
Le cose che mi mancano maggiormente sono le missioni vigilante e le lotte tra gang...riguardo al resto qui c'è quasi tutto...imho hanno lasciato il meglio ed eliminato le inutili missioni pompiere, paramedico ecc :p
Comunque solo il multy vale il prezzo del gioco...lo trovo divertentissimo e sarò a 120h e ancora non mi sono rotto le palle :D
Comincio piano piano a comprendere il personaggio di trevor.
Mi fa sempre un pò schifo, sia chiaro, ma è veramente ben concepito e sviluppato.
Ragazzi salve una domanda, ma secondo voi, vale la pena acquistare il gioco unicamente per l'esperienza online? Grazie a tutti
Ragazzi salve una domanda, ma secondo voi, vale la pena acquistare il gioco unicamente per l'esperienza online? Grazie a tutti
Ovvio che si!!!
Ovvio che si!!!
Grazie era proprio quello che speravo !
The_Real_Poddighe
11-05-2015, 01:21
le inutili missioni pompiere, paramedico ecc
Ma come inutili? Finite le missioni da pompiere diventavi ingnifugo e molotov a manetta e il paramedico ti maxava la vita, se la facevi come prima cosa, dopo il tutorial, era la svolta.
Dai, ma quanto avete giocato a San Andreas?
Ragazzi per curiositá, vi trovate meglio con lo joystick o mouse e tastiera? :)
Nhirlathothep
11-05-2015, 09:32
mi sono visto questo video e mi sembrano uguali le versioni ps4 e pc
https://www.youtube.com/watch?v=El8QAW21WGI
quando lo prenderò, prenderò la versione ps4 mi sa, tanto i giochi da gamepad sono più comodi su console
Vastator
11-05-2015, 10:01
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAT?
Acrobazie uniche
Sono d'accordo, per carità GTA V è un ottimo gioco, ma rispetto a San andreas non c'è paragone (gioco realizzato con budget ridicoli e secoli informatici fa).
Come hai elencato tu c'erano un sacco di attività che sono state eliminate, e quelle aggiunte sono alquanto scadenti (le missioni delle proprietà sono odiose, perchè sempre uguali, quasi quanto Roman che ti chiedeva di andare al bowling:p ).
In SA, oltre a quello che hai citato tu, c'era la scuola di moto e d'auto (prendere oro in tutte le prove era un'estrema soddisfazione), c'erano i furti nelle case, "veicoli" particolari come aeri radiocomandati e jetpack, si poteva pomparsi i muscoli in palestra, o ingrassare mangiando nei fast food, fumare differenti cose, c'erano gli appuntamenti con le ragazze, si poteva giocare d'azzardo, e sicurame molte altre cose che mi son dimenticato in questi 10 anni senza più prendere SA.
mouse e tastiera tutta la vita. abituato a vari fps, e avendo giocato sempre e solo su pc questo tipo di giochi non cambierei nemmeno a pagamento. ma va molto a come sei abituato... ;)
Io gioco quasi sempre con il joypad e uso mouse e tastiera solo nelle sparatorie più difficili... Muovere il personaggio e guidare i mezzi con la tastiera è uno strazio...
Inviato dal mio Nexus 5
quando lo prenderò, prenderò la versione ps4 mi sa, tanto i giochi da gamepad sono più comodi su console
La versione ps4 graficamente non sfigura affatto rispetto a quella pc, le differenze più grosse sono le ombre (molto belle quelle del pc), il pop-up più evidente ed i 30fps. Però il gioco funziona bene, non ci sono problemi di vsync buggati e crash e non ci sono cali di fps nelle zone dove c'è molta erba come su pc...
Io prediligo quella sul pc per l'online, ma ad essere sincero mi capita più spesso di giocare sulla ps4 piuttosto che sul pc...
Inviato dal mio Nexus 5
Nhirlathothep
11-05-2015, 11:11
La versione ps4 graficamente non sfigura affatto rispetto a quella pc, le differenze più grosse sono le ombre (molto belle quelle del pc), il pop-up più evidente ed i 30fps. Però il gioco funziona bene, non ci sono problemi di vsync buggati e crash e non ci sono cali di fps nelle zone dove c'è molta erba come su pc...
Io prediligo quella sul pc per l'online, ma ad essere sincero mi capita più spesso di giocare sulla ps4 piuttosto che sul pc...
Inviato dal mio Nexus 5
perchè l' online su ps4 è peggiore?
non ho il gioco, ma lo prenderò, quindi mi interessano le differenze.
Ragazzi scusate
Ho acquistato circa un mese fa GTA V e sino a ieri nessun problema, giocando sia online che offline; Ieri ho traslocato e per qualche giorno resterò senza internet.
Apro il gioco con l'intenzione di farmi qualche missione della storia, clicco sulla modlità offline ma mi dice che l'attivazione di GTA V richiede una connessione (che non ho); Come posso fare?
perchè l' online su ps4 è peggiore?
non ho il gioco, ma lo prenderò, quindi mi interessano le differenze.
No è uguale, però per le sparatorie competitive preferisco il mouse. :)
Edit: Un punto a favore dell'online sulla ps4 e' la quantità di cheater molto bassa (io non ne ho mai visti), mentre su pc ne ho gia' trovati diversi e parecchio fastidiosi.
Inviato dal mio Nexus 5
Apro il gioco con l'intenzione di farmi qualche missione della storia, clicco sulla modlità offline ma mi dice che l'attivazione di GTA V richiede una connessione (che non ho); Come posso fare?
crackarlo :sofico:
Speedy L\'originale
11-05-2015, 12:12
Ragazzi scusate
Ho acquistato circa un mese fa GTA V e sino a ieri nessun problema, giocando sia online che offline; Ieri ho traslocato e per qualche giorno resterò senza internet.
Prova tramite cellulare
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-05-2015, 12:23
certo che dire che la versione ps4 è uguale a quella pc... :doh:
vi prenoto un oculista?
texture sono molto piu' definite su pc,l'erba su console è la meta della meta della meta del pc. devo continuare? fps sono il punto forte,editor che è presente e su console chissa se lo mettono,e metter cose in piu su console significa solo peggiorare il gioco e rallentarlo,perche' la loro CPU è un fail.
su ps4 per avere fps stabili devi disattivare la DOF...
certo sono proprrrrrrrrio uguali...
le mod non le conta mai nessuno? stanno uscendo di quelle cose ora..che manco gesu cristo el sarea in grado de far mejo. :fagiano:
Psycho77
11-05-2015, 12:23
Ci credo se ti metti a cercare differenze in un video su youtube anche crysis 3 su ps3 sembra identico alla versione pc.
Vai sul digital foundry per questo tipo di paragoni.
http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2015-grand-theft-auto-gta-5-pc-analisi-comparativa
Inoltre df ha dimenticato di scrivere che in versione console mancano le luci dinamiche in real time.
https://youtu.be/hHimShPSfdk
Da un video su youtube puoi evincere solo particolari del genere ed inoltre ti consiglio sempre di andare su digital foundry.net visto che la versione italiana viene tradotta sempre in forte ritardo.
vi prenoto un oculista?
texture sono molto piu' definite su pc,l'erba su console è la meta della meta della meta del pc. devo continuare? fps sono il punto forte,editor che è presente e su console chissa se lo mettono,e metter cose in piu su console significa solo peggiorare il gioco e rallentarlo,perche' la loro CPU è un fail.
le mod non le conta mai nessuno? stanno uscendo di quelle cose ora..che manco gesu cristo el sarea in grado de far mejo. :fagiano:
Ahahahah lascia perdere,ormai conosciamo i nostri polli........
4k e 60 frame con il quadruplo della vegetazione,luci dinamiche,draw distance dieci volte migliore e filtro anisotropico a 16x sono solo dettagli.lol
Domanda sul gameplay: ieri l'ho comprato per pc, ma oggi su internet ho letto che (almeno sulla versione ps3) le case in modalità story (offline) non si possono comprare (lo si può fare solo in on-line), ma sono abilitate all'acquisto, solo le attività commerciali. Voi sapete mica (non ho ancora installato il gioco) se in modalità story, almeno sul pc, sia stato implementato l'acquisto delle abitazioni in offline? Se così non fosse, se online si acquista un'abitazione, poi rimane anche nell'offline, o è una feature esclusiva del multiplayer? Grazie
mouse e tastiera tutta la vita. abituato a vari fps, e avendo giocato sempre e solo su pc questo tipo di giochi non cambierei nemmeno a pagamento. ma va molto a come sei abituato... ;)
Io gioco quasi sempre con il joypad e uso mouse e tastiera solo nelle sparatorie più difficili... Muovere il personaggio e guidare i mezzi con la tastiera è uno strazio...
Inviato dal mio Nexus 5
capito, dipende da come siete abituati. Anche io gioco spesso fps solo su pc da molti anni e questa è la prima volta che gioco gta su pc. Mi è arrivato sabato gta 5 e forse sta sera riesco a provarlo, vedrò come andrà con mouse e tastiera :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-05-2015, 12:34
Domanda sul gameplay: ieri l'ho comprato per pc, ma oggi su internet ho letto che (almeno sulla versione ps3) le case in modalità story (offline) non si possono comprare (lo si può fare solo in on-line), ma sono abilitate all'acquisto, solo le attività commerciali. Voi sapete mica (non ho ancora installato il gioco) se in modalità story, almeno sul pc, sia stato implementato l'acquisto delle abitazioni in offline? Se così non fosse, se online si acquista un'abitazione, poi rimane anche nell'offline, o è una feature esclusiva del multiplayer? Grazie
case solo per multiplayer..offline compri solo le attivita'. = per tutte le piattaforme.
case solo per multiplayer..offline compri solo le attivita'. = per tutte le piattaforme.
Che schifezza. 60 euro di gioco, più di un anno di attesa rispetto alle altre piattaforme, per non avere manco la feature più importante (peraltro grossa critica di GTA IV)... Bah, speriamo almeno che il resto sia all'altezza, ma da quello che leggo, il SA (il mio preferito) rimarrà il migliore GTA di sempre; peccato.
Nhirlathothep
11-05-2015, 13:19
vi prenoto un oculista?
Ci credo se ti metti a cercare differenze in un video su youtube anche crysis 3 su ps3 sembra identico alla versione pc.
Vai sul digital foundry per questo tipo di paragoni.
http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2015-grand-theft-auto-gta-5-pc-analisi-comparativa
Inoltre df ha dimenticato di scrivere che in versione console mancano le luci dinamiche in real time.
https://youtu.be/hHimShPSfdk
Da un video su youtube puoi evincere solo particolari del genere ed inoltre ti consiglio sempre di andare su digital foundry.net visto che la versione italiana viene tradotta sempre in forte ritardo.
Ahahahah lascia perdere,ormai conosciamo i nostri polli........
4k e 60 frame con il quadruplo della vegetazione,luci dinamiche,draw distance dieci volte migliore e filtro anisotropico a 16x sono solo dettagli.lol
quante parole, sembra una frase ironica l' ultima, ma non intendevi esserlo.
lo è: si, sono dettagli, purtroppo, è la stessa roba e devi ricreare condizioni particolari per vedere una differenza. = dettagli
il pc non lo vogliono supportare, la conversione è fatta bene ma non aggiunge nulla di visibile normalmente rispetto a ps4, si deve andare di notte a macchina ferma o al rallentatore per vedere le ombre dinamiche e le altre misere differenze.
in ogni ambiente c'è chi parteggia per la propria piattaforma e io sono un pcgamer, ma cerco di essere obbiettivo e per me hanno fatto vincere le console anche in questo gioco, considerando le poche differenze.
Ci vuole ben altra differenza per farmi acquistare un gioco da gamepad su pc anziche su ps4, io ci spero sempre che lo supportino adeguatamente e lo spremano bene, ma in pratica i giochi pesanti su pc sono solo quelli ottimizzati male
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-05-2015, 13:28
il pc non lo vogliono supportare, la conversione è fatta bene ma non aggiunge nulla di visibile normalmente rispetto a ps4, si deve andare di notte a macchina ferma o al rallentatore per vedere le ombre dinamiche e le altre misere differenze.
fail non è del tutto vero...quando giocherai ad entrambi i giochi sullo stesso schermo tira le tue conclusioni ;)
visto che proprio la R* ha detto che certe cose su console non possono essere riprodotte perche' non ghe Fia'= non ce fiato...non ce potenza,dai hanno una vga di 4 anni fa..e una cpu pure...
l'unica console vera è la steam machine :D le altre sono cose uscite..vivono solo x le esclusive.
Nhirlathothep
11-05-2015, 13:31
fail non è del tutto vero...quando giocherai ad entrambi i giochi sullo stesso schermo tira le tue conclusioni ;)
visto che proprio la R* ha detto che certe cose su console non possono essere riprodotte perche' non ghe Fia'= non ce fiato...non ce potenza,dai hanno una vga di 4 anni fa..e una cpu pure...
l'unica console vera è la steam machine :D le altre sono cose uscite..vivono solo x le esclusive.
la differenza di prestazioni tra i 2 sistemi è proprio il motivo del mio disappunto e della scelta: sono differenze minime proprio per questo e non bastano a farmi considerare la versione pc migliore. (tra l' altro il video che ho postato era di uno con la titanx)
eccetera
11-05-2015, 13:31
lo è: si, sono dettagli, purtroppo, è la stessa roba e devi ricreare condizioni particolari per vedere una differenza. = dettagli
in ogni ambiente c'è chi parteggia per la propria piattaforma e io sono un pcgamer, ma cerco di essere obbiettivo e per me hanno fatto vincere le console anche in questo gioco, considerando le poche differenze.
Ci vuole ben altra differenza per farmi acquistare un gioco da gamepad su pc anziche su ps4, io ci spero sempre che lo supportino adeguatamente e lo spremano bene, ma in pratica i giochi pesanti su pc sono solo quelli ottimizzati male
Ba' che sia un gioco da gamepad e' una tua opinione, secondo me e' un gioco da mouse e tastiera, che le differenze siano poche e' sempre una tua opinione, secondo me c'e' una bella differenza dalle versioni console a questa PC, se poi te ti trovi meglio con il gamepad perche' ci sei abituato e' un altra cosa, ricordiamoci sempre che GTA e' nato su tastiera ;)
k0rn2012
11-05-2015, 13:37
Ma perchè cazzo durante i deathmatch l'illuminazione si alza e abbassa?è voluto o è un problema mio? O.o
Alla fine anche io la penso sempre di più in questo modo... I giochi che si riescono ad usare bene con il pad li preferisco prendere sulla ps4, perché anche l'ambiente di gioco diventa importante e preferisco giocare in sala con una buona tv e ht piuttosto che seduto nello studio davanti al pc...
Inviato dal mio Nexus 5
Psycho77
11-05-2015, 13:38
Mi chiedo allora perchè tu spenda denaro e tempo nel pc gaming,soprattutto riferito al fatto che tu compri addirittura alienware per giocare.Immagino tu lo faccia pur puro design e fanatismo se non vedi la differenza abissale tra il giocare a 30 frame quando va bene,o giocare come su pc a 60 o 120 frame.
Certo il pc gaming non è solo grafica e ci sono tante esclusive ok,ma la potenza è sempre stata una determinante del pc gaming,dove si può giocare tutto a 60 frame alzando l'input lag e giocabilità alle stelle.Cosa da non sottovalutare assolutamente!
Hai letto l'articolo di DF?Mi sa di no.:fagiano:
Nhirlathothep
11-05-2015, 13:44
Ba' che sia un gioco da gamepad e' una tua opinione, secondo me e' un gioco da mouse e tastiera, che le differenze siano poche e' sempre una tua opinione, secondo me c'e' una bella differenza dalle versioni console a questa PC, se poi te ti trovi meglio con il gamepad perche' ci sei abituato e' un altra cosa, ricordiamoci sempre che GTA e' nato su tastiera ;)
gta 1 e 2 li ho giocati per anni, (sono quelli nuovi che non conosco per niente) però con la visuale da sopra non puoi paragonarlo a questi 3d.
Poi anche motoracer era nato su pc, ma se avevi un pad era molto meglio ...
Ho dato per scontato che fosse fatto per gamepad, non è una mia conclusione, sono il meno competente quando si parla di questa saga (dopo il 2 non li conosco).Se dici che è meglio con mouse-tastiera, ci credo.
Se per te per poter quantificare la differenza non bastano i video e le foto, ma devo avere entrambe le versioni a casa ... :sofico:
Edit: Un punto a favore dell'online sulla ps4 e' la quantità di cheater molto bassa (io non ne ho mai visti), mentre su pc ne ho gia' trovati diversi e parecchio fastidiosi.
Inviato dal mio Nexus 5
Attenzione perchè pure io pensavo di essermi imbattuto in cheaters, mentre conoscendo il gioco ho visto che erano pg con livelli alti e quindi col massimo di mira, resistenza ...e sopratutto salute, per cui io dovevo colpirli n volte mentre loro mi seccavano con 2 colpi.
Nhirlathothep
11-05-2015, 14:08
Mi chiedo allora perchè tu spenda denaro e tempo nel pc gaming,soprattutto riferito al fatto che tu compri addirittura alienware per giocare.Immagino tu lo faccia pur puro design e fanatismo se non vedi la differenza abissale tra il giocare a 30 frame quando va bene,o giocare come su pc a 60 o 120 frame.
Certo il pc gaming non è solo grafica e ci sono tante esclusive ok,ma la potenza è sempre stata una determinante del pc gaming,dove si può giocare tutto a 60 frame alzando l'input lag e giocabilità alle stelle.Cosa da non sottovalutare assolutamente!
Hai letto l'articolo di DF?Mi sa di no.:fagiano:
ciao!
guarda ti risp in ordine:
- Alienware solo perchè volevo un setup completamente monomarca (monitor-mouse-tastiera-pc) e per la funzionalità alienfx (l' illuminazione cambia a seconda di quello che fai in gioco, le luci lampeggiano ad ogni headshot che fai, o diventano rosse sempre più scuro quando diminuisce la vita ecc... - sembra una scemenza, ma se giochi a luci spente ... è stupenda, sai sempre quanta energia hai anche togliendo l' hud - che nei match competitivi non hai, e in ogni gioco ha funzioni diverse )
cmq gli alienware non hanno nulla in più degli altri 3 pc assemblati che ho, anzi hanno molto di meno come upgradabilita, dato che hanno la powerboard (una piastra madre aggiuntiva per gestire altre funzionalità )
- aggiorno il pc per giocare a giochi da mouse+tastiera = fps veloci.
Il gaming veloce è solo su pc.Qualsiasi cosa venga giocata con gamepad è lenta, sia a 30 che a 60 fps
Su pc miro ad avere 120 fps minimi, abbassare i dettagli non è un problema, ma voglio fps alti per giochi veloci, giochi da pc.
Adoro Unreal Tournament (pre alpha) e per me gli altri giochi quando uscirà potranno scomparire per sempre. Era dai tempi di Q3 e ut 2003 che aspettavo un gioco simile.
- si, l' articolo lo avevo già letto e visto il video 3 volte e ... purtroppo sono dettagli ... sono uno che passa almeno 3 volte al giorno sulla discussione delle titanx, ma anche se potessi permettermela (cmq non posso) non la prenderei, semplicemente perchè non c'è gente che fa giochi per sfruttare il nostro hw.
mica ne sono felice, solo che cerco di vedere le cose per come sono. Su pc gioco : ut prealpha - cs:go - titanfall - crysis 3 - i vari battlefield (fanno schifo, ma me li gioco lo stesso) ... ultimamente Diablo 3 -starcraft, ma poco, questi sono giochi che su console perdono molto (o non ci sono)
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-05-2015, 14:45
ciao!
quindi questa per te è una minima differenza?
https://www.flickr.com/photos/129121097@N03/17221457659/in/photostream/
:mbe:
rifammi sto screen con una ps4
Freeman approved
https://www.youtube.com/watch?v=iU2EZSqUumw
Le versioni console sono oggettivamente peggio per tanti motivi come grafica (e la differenza andando avanti si allargherà di più come già successo con PS360), prezzo del gioco nel 99% dei casi, soprattutto in sconto, mod (in certi giochi essenziali) e sweetfx, framerate per lo più di 30 a volte ballerino, possibilità di usare solo il gamepad della console e volanti scelti da loro, e questi sono fatti.
Anche la scelta delle opzioni grafiche, togliere un effetto non gradito, cambiare AA e ritocchi come togliere le bande nere di Evil Within e ingrandire i sottotitoli su Witcher 3 (sperando lo inseriscano su console).
Se un PCista sceglie di prendere la versione console ha i suoi motivi (amici su console per farsi quel gioco, gioco da fare in salotto, PC eccessivamente vecchio che al momento non lo fa girare, problemi di uno specifico gioco in versione PC e non su console, gioco che esce troppo in ritardo e lo si vuole giocare subito...insomma GTAV per quest'ultima :asd: ), ma è un problema suo non è che interessi particolarmente al prossimo, senza offesa.
E' diverso da motivazioni tecniche che a favore delle console non sussistono.
Comunque PC da salotto e si gode doppio :sofico:
uscendo da questo OT sull'ovvio io la differenza la vedo eccome, non potrei farcelo girare ma cavolo, GTAV su PC è nettamente la miglior versione.
Major Clock
11-05-2015, 16:10
edit: era da thread tecnico
Psycho77
11-05-2015, 17:04
Le versioni console sono oggettivamente peggio per tanti motivi come grafica (e la differenza andando avanti si allargherà di più come già successo con PS360), prezzo del gioco nel 99% dei casi, soprattutto in sconto, mod (in certi giochi essenziali) e sweetfx, framerate per lo più di 30 a volte ballerino, possibilità di usare solo il gamepad della console e volanti scelti da loro, e questi sono fatti.
Anche la scelta delle opzioni grafiche, togliere un effetto non gradito, cambiare AA e ritocchi come togliere le bande nere di Evil Within e ingrandire i sottotitoli su Witcher 3 (sperando lo inseriscano su console).
Se un PCista sceglie di prendere la versione console ha i suoi motivi (amici su console per farsi quel gioco, gioco da fare in salotto, PC eccessivamente vecchio che al momento non lo fa girare, problemi di uno specifico gioco in versione PC e non su console, gioco che esce troppo in ritardo e lo si vuole giocare subito...insomma GTAV per quest'ultima :asd: ), ma è un problema suo non è che interessi particolarmente al prossimo, senza offesa.
E' diverso da motivazioni tecniche che a favore delle console non sussistono.
Comunque PC da salotto e si gode doppio :sofico:
uscendo da questo OT sull'ovvio io la differenza la vedo eccome, non potrei farcelo girare ma cavolo, GTAV su PC è nettamente la miglior versione.
Si manifesta solo la propria ignoranza ad affermare che non ci siano differenze tra versione ps4 e pc.
Quindi si potrebbe dire la stessa cosa tra la versione ps3 e ps4,visto che cambia solo res,qualche texture e la vegetazione.
Io lo gioco a 1080p 60 frame maxato con mfaa 4x+fxaa,altro che quella schifezza della versione console.:asd:
Potrei scegliere anche l'opzione 4k e 30 frame,ma preferisco avere fluidità a discapito della perfezione dell'immagine.In full hd con mfaa 4x+fxaa è uno splendore comunque.:sofico:
Per la frase in rosso vorrei farvi vedere il mio pc bipolare collegato al tv sony w905 40 pollici.
L'essere umano tende a non usare il cervello e ancora va avanti con allegorie massoniche come:console=tv+divano
Pc=monitor e sedia di sughero scomoda.:doh:
Il pc è una vita che si può collegare al tv fullhd/ultrahd e proprio per questo ho ideato una postazione universale che mi consente di giocare sia con mouse e tastiera che comodamente sdraiato con il pad,senza dover spostare nulla.
Appena trovo il tempo vi faccio due foto,così magari faccio un brevetto e divento pure ricco.:sofico:
-Mariello-
11-05-2015, 19:23
LOL
https://www.youtube.com/watch?v=-anKPH6Lt8E
:D
k0rn2012
11-05-2015, 19:24
Si possono lanciare le granate rapidamente dall'auto senza mirare? :confused: Nel IV ricordo che si poteva
Poco fa entro nel mio garage e mi ritrovo questo davanti :
http://i.imgur.com/eXx15rQl.jpg
Cheater? :sofico:
Non mi sono scomparsi mezzi, ho solamente il garage pieno di clown
k0rn2012
11-05-2015, 23:13
Poco fa entro nel mio garage e mi ritrovo questo davanti :
http://i.imgur.com/eXx15rQl.jpg
Cheater? :sofico:
Non mi sono scomparsi mezzi, ho solamente il garage pieno di clown
Ma che :eek:
Psycho77
11-05-2015, 23:59
Troppo divertente,non perdetevelo.:sofico:
https://youtu.be/USewOn1x5lo
sminatore
12-05-2015, 00:21
Salve a tutti. non riesco a capire perche gta mi va a scatti nonostante ho settato quasi tutto al minimo senza AA e a 1080p
La mia configurazione e questa
Gtx 660
Ram4gb
i2500k
Da quello che si legge dai requisiti consigliati dovrebbevrei essere in grado di farlo girare a impostazioni alte/medie
Altra cosa curiosa e che quando faccio il benchmark, anche con impostazioni piu alte, sta su una media di 50fps
k0rn2012
12-05-2015, 06:03
Salve a tutti. non riesco a capire perche gta mi va a scatti nonostante ho settato quasi tutto al minimo senza AA e a 1080p
Gtx 660
Ram4gb
i2500k
Da quello che si legge dai requisiti consigliati dovrebbevrei essere in grado di farlo girare a impostazioni alte/medie
Altra cosa curiosa e che quando faccio il benchmark, anche con impostazioni piu alte, sta su una media di 50fps
Prova questo...a me ha risolto..e fai un alt+tab appena entri in game
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42459365&postcount=2193
Ragazzi ma come faccio a cambiare arma quando guido???
Attualmente mi seleziona solo la pistola vintange pur avendo anche altre armi nell'inventario.......:mc:
gigisfan
12-05-2015, 09:06
Attualmente mi seleziona solo la pistola vintange pur avendo anche altre armi nell'inventario.......:mc:
Ciao, col pad 360 con X fai scorrere le varie armi.
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-05-2015, 09:12
Gtx 660
Ram4gb
i2500k
con soli 4gb di ram la vedo dura che vada fluido.
in auto solo armi ad 1 mano puoi selezionare.
Ciao, col pad 360 con X fai scorrere le varie armi.
e con mouse e tastiera??? se clicco sul tab come faccio normalmente a piedi trovo solo la pistola vintage......
[QUOTE=
in auto solo armi ad 1 mano puoi selezionare.[/QUOTE]
ah ok... ti ringrazio
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-05-2015, 14:49
con l'oculus :ave:
https://www.youtube.com/watch?v=GmYGftRBwHo
slasher93
12-05-2015, 15:30
qualcuno mi può spiegare una volta per tutte come funziona la gestione delle auto nell'offline?
se ho già 2 auto sequestrate e ne abbandono una terza, la perdo, oppure perdo una delle 2 già sequestrate al deposito? Da me ogni tanto funziona in un modo, ogni tanto nell'altro. ad esempio mi è già capitato varie volte di prendere una macchina modificarla e abbandonarla ma non trovarla nel deposito della polizia (anche se contiene una sola macchina)
altra cosa nella guida del gioco c'è scritto che se distruggi una macchina poi la ritrovi nelle tue proprietà con garage. Ho provato con franklin a distruggere un'auto ma non c'è ne a casa sua ne nel suo garage
ieri sera grande inseguimento e fuga con 4 stelle per quasi 15 minuti :D con tanto di cambio auto e pezzi di fuga a piedi
mi hanno ucciso davanti casa mentre stavo per entrare :muro:
Arrivato fino alla missione "Seppellire l'ascia di guerra"
Mi ha ricordato molto Max Payne 3 dove nei flashback c'è una missione ambientata in un cimitero a New York mentre nevica :D
Vastator
12-05-2015, 20:11
Segnale questo, IMHO, must have mod!
https://www.gta5-mods.com/vehicles/car-handling-pack-v-1
Rende il modello di guida molto meno arcade senza pretendere di essere qualcosa di iper realistico.
Handling delle macchine più impegnativo e rewarding, no superfrenii da F1, e incremento della deformabilità dei veicoli.:read:
Necessito di informazione!
Allroa, io ho su GTA ONLINE l'appartamento da 500k $, con garage da 10 posti ecc... E' l'unica proprietà che possiedo.
Oggi volevo comprare un garage, quello da 105k $ per l'esattezza.
Ma quando provo a comprarlo mi esce un messaggio "Quale proprietà vuoi permutare?" E mi da 2 scelte:
1)"Appartamento Eclipse Tower n°3"(il mio appartamento da 500k immagino) valutato 250k
2)"Vuoto"(??)
Sono al rango 64.
Non ci sto capendo una pippa... non posso avere più di una proprietà? Sto garage lo posso comprare o no?
gigisfan
12-05-2015, 20:46
Segnale questo, IMHO, must have mod!
https://www.gta5-mods.com/vehicles/car-handling-pack-v-1
Rende il modello di guida molto meno arcade senza pretendere di essere qualcosa di iper realistico.
Handling delle macchine più impegnativo e rewarding, no superfrenii da F1, e incremento della deformabilità dei veicoli.:read:
Tu la stai usando? Rischio ban online?
Ci sono delle mod straordinarie.
Quelle che restaurano in parte il fascino di San Andreas ( Missioni polizia, ambulanza, ristoranti)
Quelle che rendono visitabili luoghi altrimenti racchiusi in eventi scriptati e missioni come North Yankton, visitabile a piacimento, e tanti altri.
La percezione e tipologia di guida dei veicoli, citata dall'utente prima di me, e inoltre piccole chicche che rendono l'esperienza ancor più immersiva (la mod della benzina che sto amando, la mod che permette l'accensione e l'apertura delle portiere nel veicolo, la trasmissione manuale)
No Police Blips che rende gli inseguimenti più ardui perché elimina i pallini rappresentanti la posizione esatta delle macchine inseguitrici.
Altre mod che semplificano ed esasperano l'aspetto arcade come l'indicatore della vita sugli NPC.
i vari trainer che rendono possibile lo spawn di veicoli, persone, cambiamenti climatici, di personaggio e cambiamento delle variabili interne del gioco (aumento/diminuzione del livello di sospetto, invincibilità e boost su quasi ogni aspetto)
certo, il lavoro da fare è ancora TANTISSIMO e spesso le mod entrano in conflitto tra loro (per via dei tasti di attivazione uguali in alcuni casi), per questo devo provare una mod che promette miracoli ( la mod menù che risolve il tutto con una interfaccia dove c'è l'elenco di tutto ciò che si è aggiunto al gioco base)
Se mi viene in mente altro vi farò sapere.
gigisfan
12-05-2015, 22:39
Ci sono delle mod straordinarie.
Quelle che restaurano in parte il fascino di San Andreas ( Missioni polizia, ambulanza, ristoranti)
Quelle che rendono visitabili luoghi altrimenti racchiusi in eventi scriptati e missioni come North Yankton, visitabile a piacimento, e tanti altri.
La percezione e tipologia di guida dei veicoli, citata dall'utente prima di me, e inoltre piccole chicche che rendono l'esperienza ancor più immersiva (la mod della benzina che sto amando, la mod che permette l'accensione e l'apertura delle portiere nel veicolo, la trasmissione manuale)
No Police Blips che rende gli inseguimenti più ardui perché elimina i pallini rappresentanti la posizione esatta delle macchine inseguitrici.
Altre mod che semplificano ed esasperano l'aspetto arcade come l'indicatore della vita sugli NPC.
i vari trainer che rendono possibile lo spawn di veicoli, persone, cambiamenti climatici, di personaggio e cambiamento delle variabili interne del gioco (aumento/diminuzione del livello di sospetto, invincibilità e boost su quasi ogni aspetto)
certo, il lavoro da fare è ancora TANTISSIMO e spesso le mod entrano in conflitto tra loro (per via dei tasti di attivazione uguali in alcuni casi), per questo devo provare una mod che promette miracoli ( la mod menù che risolve il tutto con una interfaccia dove c'è l'elenco di tutto ciò che si è aggiunto al gioco base)
Se mi viene in mente altro vi farò sapere.
Visto che le usi ti giro la domanda fatta un post fa: usi anche l'online? Si rischia il ban? Ho sempre amato le mod di Gta.
Intanto domanda per tutti: nell'online, a parità di categoria (lusso) che differenza fa comprare una casa da 200mila e non quella da 500mila? Solo estetica/prestigio? O ci sono altri vantaggi?
Vastator
12-05-2015, 22:41
Tu la stai usando? Rischio ban online?
Naturalmente solo SP. Basta farsi un backup del file update, e utilizzare quello originale quando vuoi andare in online.
gigisfan
12-05-2015, 22:45
Naturalmente solo SP. Basta farsi un backup del file update, e utilizzare quello originale quando vuoi andare in online.
Immaginavo, niente di complicato, ma a rischi dimenticanza vista la facilità nel passare offline/online senza neanche uscire dal gioco. :rolleyes:
Necessito di informazione!
Allroa, io ho su GTA ONLINE l'appartamento da 500k $, con garage da 10 posti ecc... E' l'unica proprietà che possiedo.
Oggi volevo comprare un garage, quello da 105k $ per l'esattezza.
Ma quando provo a comprarlo mi esce un messaggio "Quale proprietà vuoi permutare?" E mi da 2 scelte:
1)"Appartamento Eclipse Tower n°3"(il mio appartamento da 500k immagino) valutato 250k
2)"Vuoto"(??)
Sono al rango 64.
Non ci sto capendo una pippa... non posso avere più di una proprietà? Sto garage lo posso comprare o no?
Puoi avere solo tre proprietà. Quindi o scegli di permutare la tua prima proprietà (valutato la metà) o scegli di occupare il secondo slot.
Visto che le usi ti giro la domanda fatta un post fa: usi anche l'online? Si rischia il ban? Ho sempre amato le mod di Gta.
Intanto domanda per tutti: nell'online, a parità di categoria (lusso) che differenza fa comprare una casa da 200mila e non quella da 500mila? Solo estetica/prestigio? O ci sono altri vantaggi?
per ora non sto giocando online, l'ultima volta che ci ho giocato avevo il gioco vanilla senza mod, non credo ci saranno problemi comunque ( mi auguro che la Rockstar abbia preparato un sistema automatico di esclusione delle mod nell'online)
doctor who ?
12-05-2015, 22:55
per ora non sto giocando online, l'ultima volta che ci ho giocato avevo il gioco vanilla senza mod, non credo ci saranno problemi comunque ( mi auguro che la Rockstar abbia preparato un sistema automatico di esclusione delle mod nell'online)
No, rischi un bel ban
gigisfan
12-05-2015, 23:09
( mi auguro che la Rockstar abbia preparato un sistema automatico di esclusione delle mod nell'online)
Era quello che speravo, mi sembrerebbe la soluzione più semplice.
sminatore
12-05-2015, 23:54
Prova questo...a me ha risolto..e fai un alt+tab appena entri in game
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42459365&postcount=2193
Perche alt+tab?? :) mi cambia schermata.
E migliorato, ma non moltissimo, penso che piu che altro la ram andrebbe portata a 8gb anziche a 4gb.. in ogni caso grazie dell aiuto
Perche alt+tab?? :) mi cambia schermata.
E migliorato, ma non moltissimo, penso che piu che altro la ram andrebbe portata a 8gb anziche a 4gb.. in ogni caso grazie dell aiuto
Alt-tab risolve i problemi di sync, ma serve solo se giochi con il vsync attivato.
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-05-2015, 08:57
Immaginavo, niente di complicato, ma a rischi dimenticanza vista la facilità nel passare offline/online senza neanche uscire dal gioco. :rolleyes:
no il native trainer ti fa crashare GTA se tenti di andare online ;)
la R* è stata chiara che non verra bannato chi usa mod che non lo avvantaggiano online,tipo se modifico la grafica la nebbia o altro..non credo d'avere un vantaggio su altri giocatori.. :D
doctor who ?
13-05-2015, 09:37
la R* è stata chiara che non verra bannato chi usa mod che non lo avvantaggiano online,tipo se modifico la grafica la nebbia o altro..non credo d'avere un vantaggio su altri giocatori.. :D
moddare l'online è sempre e comunque un rischio
gigisfan
13-05-2015, 09:39
Questa è cosa buona e giusta, ho finito la storia da qualche giorno e lo proverei volentieri per il cazzeggio :)
Puoi avere solo tre proprietà. Quindi o scegli di permutare la tua prima proprietà (valutato la metà) o scegli di occupare il secondo slot.
Grazie mille ;)
Lo slot per la 3° proprietà a che rango viene sbloccato?
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-05-2015, 13:54
modificato il file pedoni a x8 uno spettacolo puro :D
https://c1.staticflickr.com/9/8806/16976575324_d350ff655a_o.jpg
qui pedoni x 4 i puntini in acqua sono persone ;)
http://i.imgur.com/z4tjw2U.jpg
Romain1985
13-05-2015, 14:06
Una guida veloce - veloce :D si può avere ?
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-05-2015, 14:11
ho scaricato i file dal sito https://www.gta5-mods.com/misc/more-pedestrians-and-traffic
ok allora semplice prima di tutto devi fare il backup del file originale upadate.rpf
poi tramite OpenIV versione 2.6 entri dentro a questo file contenitore..dove all'interno ce una cartella con scritto common/data e trascini il file al suo interno,bada pero' di aver attivato la modalita edit mode che sta nel menu la si vede a colpo d'occhio..
una volta fatto tutto prima di chiudere file File e Rebuild.
e non puoi andare online,quindi quando sei stufo ti basta mettere la copia di backup del file update.rpf
p.s. dimenticavo il x8 pedoni l'ho creato io,sul sito ce solo il x4,ti sconsiglio di usare auto x8 e pedoni x8 crasha non subito ma quasi :D
p.s.s. a quanto pare il mio x8 aumenta pure i gabbiani in spiaggia :asd:
Romain1985
13-05-2015, 14:15
ho scaricato i file dal sito https://www.gta5-mods.com/misc/more-pedestrians-and-traffic
ok allora semplice prima di tutto devi fare il backup del file originale upadate.rpf
poi tramite OpenIV versione 2.6 entri dentro a questo file contenitore..dove all'interno ce una cartella con scritto common/data e trascini il file al suo interno,bada pero' di aver attivato la modalita edit mode che sta nel menu la si vede a colpo d'occhio..
una volta fatto tutto prima di chiudere file File e Rebuild.
e non puoi andare online,quindi quando sei stufo ti basta mettere la copia di backup del file update.rpf
p.s. dimenticavo il x8 pedoni l'ho creato io,sul sito ce solo il x4,ti sconsiglio di usare auto x8 e pedoni x8 crasha non subito ma quasi :D
p.s.s. a quanto pare il mio x8 aumenta pure i gabbiani in spiaggia :asd:
Ok perfetto , grazie.
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-05-2015, 15:57
test di confronto.
pedoni normali
http://i.imgur.com/IuGAenp.jpg
pedoni x8(credo o x6? ;D)
http://i.imgur.com/o8iKh5k.jpg
ma gli astronauti? :rotfl:
E quei due coglioni che si fanno il selfie? :sbonk:
ho un problema con una mod, la Mod Menù (No More Hotkeys)
mi appare il seguente messaggio.
" CORE: an exception occurred while executing 'mod menu.asi' "
nel file Modmenu.asi.log
"Loading Mod Menu v1.0
Error 2: Food.asi could not be opened. Code from GetLastError().126
Error 2: HealthBar.asi has no loadUI function exported, not linking."
da cosa potrebbe dipendere?
ho la versione rockstar e le mod sono gestite con GTA mod manager emesse in una cartella apparte e collegate con dei shortcuts
Misterxxx1
13-05-2015, 22:38
muahahahah, bellissimo!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ehynf4iL55U
slasher93
13-05-2015, 23:33
Come si fanno screenshot del genere in modalitá panoramica?
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-05-2015, 01:04
con un programma chiamato Kolor Autopano Giga 4.0
nel primo screenshot sono 12 immagini e nel secondo 8.
il programma le prende e li lega assieme,cercando punti di giunzione.
Stavo cercando di fare tutti i giorni le 3 daily online per il premio settimanale/mensile, ma sono 3 giorni che non si resetta più, e mi continua a segnare le 3 attività che ho fatto 3 giorni fa come già fatte...
Che gli è preso?:confused:
Più che dai pedoni sono rimasto colpito dal fotorealismo dei colori! :eek:
Che emb/profilo avranno usato??P
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-05-2015, 09:49
sei serio?
ho pure il settaggio sbarellato,devo ancora sistemare i colori :D
visto che finora ho solo parlato dei pregi, un paio di difetti riscontrati :D
1) le gare in auto sono troppo facili. Vinco con qualsiasi mezzo, anche con la smart. Anche se fai incidenti o ti fermi e riparti ultimo, riesci praticamente sempre a recuperare. E' vero che qualche volta uso il potere di Franklin sulle curve strette, però è poco realistico.
2) triathlon: nei primi due tutto ok, la resistenza cala e devi amministrare in maniera divertente e abbastanza realistica. In quello lungo però ciò non accade, puoi andare a manetta per tutti i quasi 30 minuti senza mai vedere la barra scendere. Non so se è un bug o meno, però rende ridicola la gara.
ieri sera grande inseguimento e fuga con 4 stelle per quasi 15 minuti :D con tanto di cambio auto e pezzi di fuga a piedi
mi hanno ucciso davanti casa mentre stavo per entrare :muro:
Ma se riesci ad entrare in casa lo stao ricercato si azzera?:help:
Ma se riesci ad entrare in casa lo stao ricercato si azzera?:help:
beh in tutti i gta è sempre stato cosi, penso questo non faccia eccezione
beh in tutti i gta è sempre stato cosi, penso questo non faccia eccezione
No no, è solo che non lo sapevo
Fantomatico
14-05-2015, 16:07
Ragazzi sono preoccupato.... non so se dipenda dall' ultima patch del gioco , ma da quando ho aggiornato ancora giorni fa ho avuto un problema dietro l'altro...anticipo che gioco OFFLINE di recente, e sto giocando la storia... notavo del lag nel menù di gioco, cioè nella mappa... poi ho avuto artefatti e mi ero preoccupato che fosse la vga, più probabilmente i driver beta. Messo tutto a default e pensavo di aver risolto...oggi pomeriggio blocco immagine, poi schermata nera e "nessun segnale allo schermo". Ho dovuto spegnere, scollegare e ricollegare il cavo hdmi della mia scheda... avevo letto ma non vorrei sbagliarmi che qualcun altro aveva sofferto di crash nel gioco, mi confermate? E anche la mappa che lagga, e gli artefatti li avevo letti anche da parte di altri utenti... mi basterebbe sapere che tutto questi sia capitato anche ad altri grazie "!
Edit: si ho scritto anche qui per dare visibilità al messaggio, scusate se è doppio tra qui e il thread tecnico.
rattopazzo
14-05-2015, 16:11
visto che finora ho solo parlato dei pregi, un paio di difetti riscontrati :D
1) le gare in auto sono troppo facili. Vinco con qualsiasi mezzo, anche con la smart. Anche se fai incidenti o ti fermi e riparti ultimo, riesci praticamente sempre a recuperare. E' vero che qualche volta uso il potere di Franklin sulle curve strette, però è poco realistico.
2) triathlon: nei primi due tutto ok, la resistenza cala e devi amministrare in maniera divertente e abbastanza realistica. In quello lungo però ciò non accade, puoi andare a manetta per tutti i quasi 30 minuti senza mai vedere la barra scendere. Non so se è un bug o meno, però rende ridicola la gara.
C'è forse l'orribile effetto elastico che usano in molti giochi di guida? tipo se fai un mare di incidenti ma fai bene le ultime curve vinci, mentre se fai una gara perfetta e sbagli le ultime 2 curve perdi? non mi stupirebbe se fosse così, le missioni sono tutte così scriptate...
Vastator
14-05-2015, 16:41
Altro mod must have
https://www.gta5-mods.com/misc/rebalanced-authority
Migliora i meccanismi relativi allo stato ricercato e toglie alcune cose stupide (per esempio solo gli umani possono riportare un crimine, nell'originale lo possono fare anche gli animali :asd:)
Più una carrellata di immagini ecCESSIonali
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42475480&postcount=6035
pensavo... si può creare un topic per le MOD? così si possono suddividere per tipo e metodo d'installazione. :)
Vastator
14-05-2015, 17:01
pensavo... si può creare un topic per le MOD? così si possono suddividere per tipo e metodo d'installazione. :)
Ottima idea. Servirebbe però un volenteroso che ci metta un po di impegno a fare il front post :asd:
con 2 stelle mi sono rifugiato in casa, con 4/5 non l'ho potuto fare
Ziosilvio
14-05-2015, 17:29
Ragazzi sono preoccupato.... non so se dipenda dall' ultima patch del gioco , ma da quando ho aggiornato ancora giorni fa ho avuto un problema dietro l'altro...anticipo che gioco OFFLINE di recente, e sto giocando la storia... notavo del lag nel menù di gioco, cioè nella mappa... poi ho avuto artefatti e mi ero preoccupato che fosse la vga, più probabilmente i driver beta. Messo tutto a default e pensavo di aver risolto...oggi pomeriggio blocco immagine, poi schermata nera e "nessun segnale allo schermo". Ho dovuto spegnere, scollegare e ricollegare il cavo hdmi della mia scheda... avevo letto ma non vorrei sbagliarmi che qualcun altro aveva sofferto di crash nel gioco, mi confermate? E anche la mappa che lagga, e gli artefatti li avevo letti anche da parte di altri utenti... mi basterebbe sapere che tutto questi sia capitato anche ad altri grazie "!
Edit: si ho scritto anche qui per dare visibilità al messaggio, scusate se è doppio tra qui e il thread tecnico.
Inserire lo stesso messaggio in due discussioni differenti non solo non dà maggiore visibilità, ma disperde le risposte e la discussione che ne consegue.
Se poi ti dispiace, allora vedi da te che non c'è ragione per fare crossposting.
Teniamolo a mente, per il futuro.
E, per questo specifico problema, usiamo il thread tecnico.
Per chi ha installato le mod, pare che in due particolarmente famose (Angry Planes & Noclip Mod) fosse presente un malware: http://gtaforums.com/topic/794383-possibility-of-trojan-downloaderspyware-installed-via-gta-v-mod/
Dove posso segnalare i cheaters?
Ieri sera due tizi, vestiti da poliziotti uno a livello 250 e l'altro a livello 999 mi hanno ucciso con il carroarmato, ci sta.
Li ho seguiti e ho visto che sono saliti sull'auto. Con i missili guidati gli ho sparato per due volte. L'auto non è esplosa, le loro icone continuavano a lampeggiare e risultato mi hanno pure fatto fuori.
La seconda volta ho sparato a distanza ravvicinata il razzo, l'auto è esplosa, sono morto io ma solo uno di loro due! Come cavolo è possibile?
Dove posso segnalare i cheaters?
Ieri sera due tizi, vestiti da poliziotti uno a livello 250 e l'altro a livello 999 mi hanno ucciso con il carroarmato, ci sta.
Li ho seguiti e ho visto che sono saliti sull'auto. Con i missili guidati gli ho sparato per due volte. L'auto non è esplosa, le loro icone continuavano a lampeggiare e risultato mi hanno pure fatto fuori.
La seconda volta ho sparato a distanza ravvicinata il razzo, l'auto è esplosa, sono morto io ma solo uno di loro due! Come cavolo è possibile?
Già quando leggi livello 999.... Comunque vai in pausa, dalla tendina "Online" fai visualizza giocatori, ti si apre la lista di giocatori in sessione, selezioni quello che ti interessa e tra le opzioni c'è "segnala" e scegli di segnalarlo per cheat ;)
Già quando leggi livello 999.... Comunque vai in pausa, dalla tendina "Online" fai visualizza giocatori, ti si apre la lista di giocatori in sessione, selezioni quello che ti interessa e tra le opzioni c'è "segnala" e scegli di segnalarlo per cheat ;)
Grazie! c'ero quasi arrivato da solo;)
puoi anche segnalare tramite mail , scrivendo nel dettaglio i nomi dei giocatori, cosa stavano facendo e l'orario.
A me è capitato in un deathmatch, e una volta finito non potevo più segnalarlo in gioco perchè il player in questione era uscito dalla sessione
chi sta usando la mod del carburante?
https://www.gta5-mods.com/scripts/fuel-script-v-sakis25
come si fa a rifornire con la tanica? dovrebbe essere sufficiente entrare nel veicolo con la tanica in mano, ma a me non succede niente... :(
Vastator
15-05-2015, 17:13
;42479019']chi sta usando la mod del carburante?
https://www.gta5-mods.com/scripts/fuel-script-v-sakis25
come si fa a rifornire con la tanica? dovrebbe essere sufficiente entrare nel veicolo con la tanica in mano, ma a me non succede niente... :(
Devi fermarti ad una stazione di rifornimento e suonare il clacson.
rizzotti91
15-05-2015, 17:34
Come faccio a far diventare un auto quella di default? Nonostante le conservi nel garage, quando cambio personaggio e ritorno dopo un po' su di esso, è in qualche posto con la vecchia auto e non con quella nuova. Spero di essermi saputo spiegare :)
Come faccio a far diventare un auto quella di default? Nonostante le conservi nel garage, quando cambio personaggio e ritorno dopo un po' su di esso, è in qualche posto con la vecchia auto e non con quella nuova. Spero di essermi saputo spiegare :)
se parli del single player non credo tu possa cambiare auto personale; se invece parli dell'online lo selezioni quando ad esempio inizi un colpo, c'è la voce "veicolo personale" e li selezioni il mezzo e automaticamente appare sempre quello; oppure se lo usi tirando fuori il mezzo dal garage dovrebbe andare in automatico.
se invece non centra nulla quello che dico allora non ho capito :)
Devi fermarti ad una stazione di rifornimento e suonare il clacson.
si, questo lo so, ma mi pare sia possibile anche rifornire dalla tanica, ma non ci riesco.
Vastator
16-05-2015, 00:04
Papino papino, ma che combini:asd:
http://prod.hosted.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/tVMMDFe4D02kMHx8Mtws3w_0_0.jpg
Idea fregata da un post su gtaforums to be honest.:stordita:
;42479678']si, questo lo so, ma mi pare sia possibile anche rifornire dalla tanica, ma non ci riesco.
Non saprei, la descrizione dice di tenere premuto L vicino al veicolo.
rizzotti91
16-05-2015, 00:18
se parli del single player non credo tu possa cambiare auto personale; se invece parli dell'online lo selezioni quando ad esempio inizi un colpo, c'è la voce "veicolo personale" e li selezioni il mezzo e automaticamente appare sempre quello; oppure se lo usi tirando fuori il mezzo dal garage dovrebbe andare in automatico.
se invece non centra nulla quello che dico allora non ho capito :)
Mi riferisco al single player.
Ad esempio con Michael anche se rubo una nuova auto e la conservo nel garage, quando vado ad utilizzare un altro personaggio per poi tornare a Michael, mi ritrovo con la classica auto nera.
Mi riferisco al single player.
Ad esempio con Michael anche se rubo una nuova auto e la conservo nel garage, quando vado ad utilizzare un altro personaggio per poi tornare a Michael, mi ritrovo con la classica auto nera.
credo che nel single ogni personaggio abbia un veicolo suo dedicato ( non modificabile ) Michael dovrebbe avere l'auto nera/rossa, Franklin auto bianca ( forse ) e la moto verde, Trevor .. quel Coso :D con quattro ruote.
k0rn2012
16-05-2015, 13:08
credo che nel single ogni personaggio abbia un veicolo suo dedicato ( non modificabile ) Michael dovrebbe avere l'auto nera/rossa, Franklin auto bianca ( forse ) e la moto verde, Trevor .. quel Coso :D con quattro ruote.
L'auto di Trevor l'ho modificata ed è rimasta così :)
doctor who ?
16-05-2015, 13:45
L'auto di Trevor l'ho modificata ed è rimasta così :)
Magari non hai salvato o è semplicemente un bug, io ho modificato le auto di default e sono rimaste modificate :fagiano:
k0rn2012
16-05-2015, 13:48
Magari non hai salvato o è semplicemente un bug, io ho modificato le auto di default e sono rimaste modificate :fagiano:
Si questo intendevo :stordita:
rizzotti91
16-05-2015, 15:36
Per modificare intendi modifiche meccaniche ed estetiche?
k0rn2012
16-05-2015, 17:09
Per modificare intendi modifiche meccaniche ed estetiche?
Si
Salve raga avrei qualche domanda.perche non ci sta la mappa integrale nel gioco ?come si fa a far camminare col pallone aerostatico io riesco solo ad alzarmi e abbassarmi.poi ogni tanto il gio crasha ma devo dire che secondo i requisiti minimi di gioco non ho spazio libero di HD minimo.é questo il motivo xche crasha ogni tanto ?
k0rn2012
16-05-2015, 19:22
Salve raga avrei qualche domanda.perche non ci sta la mappa integrale nel gioco ?come si fa a far camminare col pallone aerostatico io riesco solo ad alzarmi e abbassarmi.poi ogni tanto il gio crasha ma devo dire che secondo i requisiti minimi di gioco non ho spazio libero di HD minimo.é questo il motivo xche crasha ogni tanto ?
In che senso non c'è la mappa integrale? :mbe:
In che senso non c'è la mappa integrale? :mbe:
In GTA 4 sul GPS vedevi tutta la mappa tanto che potevi andare in posti molto lontani dalla posizione di partenza e impostare il GPS.come si cammina col pallone aerostatico?
In GTA 4 sul GPS vedevi tutta la mappa tanto che potevi andare in posti molto lontani dalla posizione di partenza e impostare il GPS.come si cammina col pallone aerostatico?
scusa non capisco......in gta5 non è uguale? Premi esc e allarghi la mappa cliccando, poi doppio click per impostare la destinazione.Inoltre col menu M puoi impostare velocemente alcune destinazioni.
scusa non capisco......in gta5 non è uguale? Premi esc e allarghi la mappa cliccando, poi doppio click per impostare la destinazione.Inoltre col menu M puoi impostare velocemente alcune destinazioni.
io gioco col pad del 360 ... che sarebbe sta roba delle destinazioni rapide ?
Premendo M compare il menù interazione e tra le varie voci c'è "quick gps" (non ricordo in italiano, forse gps rapido); qui puoi impostare rapidamente una destinazione predefinita, ad esempio la posizione dell'Insurgent, della macchina assicurata etc etc
con il pad della 360 tieni premuto "back" per il menu con anche le destinazioni rapide
Ballislife
17-05-2015, 16:57
Ciao a tutti, gioco dai tempi del Commodore 64 e mi avvicino ai quaranta, manca pochissimo ormai; un gioco come questo, devo ammetterlo, dovevo ancora vederlo e soprattutto giocarlo.
Per un motivo o per l'altro - mettici anche la mancanza di tempo e qualche pregiudizio - non avevo mai giocato ad alcun GTA, fino a due settimane fa, quando è cominciato l'inizio della fine del mio matrimonio e vita sociale.
Giocare nella California del Sud con uno psicopatico, ascoltando le musiche dei RHCP, Rage Against the Machine, Metallica sarà la mia unica ragione di vita. :stordita:
torgianf
17-05-2015, 17:00
credo di essermi bloccato, sono alla missione dove bisogna recuperare sottomarino ed elicottero, bene, recuperati entrambi pero' ora non so piu' che fare, non trovo niente di utile per proseguire e non vedo nessuna missione attiva con nessun personaggio, qualche idea ?
Lian_Sps_in_ZuBeI
18-05-2015, 00:08
Pedoni 8x 1080p 60frame tutto max,tranne msaa x4 txaa on.
ombreHD on
durata 2minuti..ora è gia una Los Santos piu' animata.
https://www.youtube.com/watch?v=7IflN13NiSg
"impossibile accedere ai server di rockstar" sta succedendo anche a voi?
k0rn2012
18-05-2015, 10:23
"impossibile accedere ai server di rockstar" sta succedendo anche a voi?
A me in questi giorni spesso si disconnette
Lian_Sps_in_ZuBeI
18-05-2015, 12:50
incredibile se si chiude il launcher dopo un po il gioco crasha è ridicola sta cosa..cosa mi serve il launcher attivo..mentre gioco...non so bho..
oZonoRobotics
18-05-2015, 14:04
abbiamo completato la criminal mastermind challenge ieri sera lollllllllllllll
12 milioni di neuri
https://www.youtube.com/watch?v=Fsu87v1Eex0&feature=youtu.be
qualcuno sa cosa da la sfida in cui devi farti tutti i 5 colpi con la visuale lokkata in prima persona?
Lev1athan
18-05-2015, 14:06
abbiamo completato la criminal mastermind challenge ieri sera lollllllllllllll
12 milioni di neuri
https://www.youtube.com/watch?v=Fsu87v1Eex0&feature=youtu.be
qualcuno sa cosa da la sfida in cui devi farti tutti i 5 colpi con la visuale lokkata in prima persona?
solo un milioncino se ricordo bene.
shaka444
18-05-2015, 14:13
solo un milioncino se ricordo bene.
esatto, se la si fa è esclusivamente per divertimento non per i soldi :)
oZonoRobotics
18-05-2015, 14:18
bu, mi sembrava di aver capito ci fosse una challenge vera e propria, il milione è perchè hai completato il colpo sempre con la stessa squadra...
19mila92
19-05-2015, 10:22
Se qualcuno è interessato ho fatto un primo approfondimento sulle mod :cool:
https://youtu.be/BfU8kguawOM
Tra qualche ora il video su come installarle senza problemi :read:
torgianf
19-05-2015, 10:32
credo di essermi bloccato, sono alla missione dove bisogna recuperare sottomarino ed elicottero, bene, recuperati entrambi pero' ora non so piu' che fare, non trovo niente di utile per proseguire e non vedo nessuna missione attiva con nessun personaggio, qualche idea ?
nessuno sa darmi una mano ?
Lian_Sps_in_ZuBeI
19-05-2015, 10:56
Se qualcuno è interessato ho fatto un primo approfondimento sulle mod :cool:
https://youtu.be/BfU8kguawOM
Tra qualche ora il video su come installarle senza problemi :read:
bello e grazie non avevo capito che quella mod li facesse tutte ste cose,ora la metto pur io ;)
Una curiosità, il railgun, così come gli altri contenuti esclusivi sono disponibili per tutti i giocatori pc o no?
Lev1athan
19-05-2015, 13:25
Una curiosità, il railgun, così come gli altri contenuti esclusivi sono disponibili per tutti i giocatori pc o no?
Se vieni da console si. Altrimenti no.
Se vieni da console si. Altrimenti no.
che presa per il c**o, se volessi avere i contenuti esclusivi dovrei comprare prima una copia per console e poi quella per pc.....
doctor who ?
19-05-2015, 13:33
che presa per il c**o, se volessi avere i contenuti esclusivi dovrei comprare prima una copia per console e poi quella per pc.....
I file ci dovrebbero essere, basta aspettare una mod se non c'è già :P
gigisfan
19-05-2015, 15:41
Sicuro il railgun e forse anche gli altri contenuti esclusivi li puoi provare con il native trainer :)
Sicuro il railgun e forse anche gli altri contenuti esclusivi li puoi provare con il native trainer :)
dove si recupera sto native trailer ?
gigisfan
19-05-2015, 17:45
Nei siti di mod per gta, alla fine è una mod che abilita un menu (nel single) con varie possibilità, tra cui spawnare anche i mezzi che non avresti se non avendo già il gioco ps3 o xbox
19mila92
20-05-2015, 12:47
Come promesso ecco il video su come installare le mod precendenti ;)
https://www.youtube.com/watch?v=UzZwZK0AzOA
http://gamesurf.tiscali.it/news/il-dlc-single-player-di-gta-v-e-ancora-in-via-di-sviluppo_c64727.html
speriamo bene :p
rizzotti91
22-05-2015, 12:10
Ciao, dopo aver
rubato il sommergibile e l'elicottero con Trevor, come comincio la rapina?
The_Real_Poddighe
22-05-2015, 12:22
Ciao, dopo aver
rubato il sommergibile e l'elicottero con Trevor, come comincio la rapina?
Forse ti manca il gataway vehicle...
rizzotti91
22-05-2015, 14:16
Forse ti manca il gataway vehicle...
Cioè?
un veicolo veloce. parcheggialo fuori dalla strada e poi chiama michael "impostando il luogo di fuga". ;)
a proposito di quella missione
ho scelto la versione "stealth" della missione, alla fine viene riconsegnato l'oggetto ma vengono anche scalati i soldi guadagnati, ovviamente... non c'è un'altra alternativa? deve finire cosi?
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-05-2015, 15:56
a proposito di quella missione
ho scelto la versione "stealth" della missione, alla fine viene riconsegnato l'oggetto ma vengono anche scalati i soldi guadagnati, ovviamente... non c'è un'altra alternativa? deve finire cosi?
si finisce cosi
rizzotti91
22-05-2015, 18:26
un veicolo veloce. parcheggialo fuori dalla strada e poi chiama michael "impostando il luogo di fuga". ;)
Ho preso un auto veloce, l'ho parcheggiata (ma tu dove intendi?), ho chiamato Micheal e l'unica cosa che mi fa fare è l'incontro per andare a divertirci...
Nhirlathothep
22-05-2015, 21:02
Un gioco programmato alla grande, si posta sempre solo per criticare quando ci sono problemi, invece volevo esprimere il mio apprezzamento per gta V :
sono rimasto impressionato dell' ottimizzazione di questo gioco: è incredibile!
dopo aver provato The witcher 3 sul notebook e aver visto che non è proprio all' altezza, ho provato gta V senza speranze.
invece gira alla grande, sempre tra i 50 e 60 fps, senza incertezze qualsiasi cosa si faccia. Ho lasciato tutti i dettagli a default tranne le texture (le ho alzate, messe su High).
Se pensi che girava pure su ps3 è veramente impressionante. :)
Inviato dal mio SM-T705
scusate, ho la necessita' di cambiare pc,due domande, e' possibile installare gta su una altra macchina?,non utilizzandolo piu' naturalmente sulla precedente e come fare per migrare i salvataggi.
grazie
rizzotti91
23-05-2015, 13:54
Ho preso un auto veloce, l'ho parcheggiata (ma tu dove intendi?), ho chiamato Micheal e l'unica cosa che mi fa fare è l'incontro per andare a divertirci...
UP
doctor who ?
23-05-2015, 15:09
UP
ruba una 4 porte per strada, vai in un luogo appartato e chiama Lester
psychok9
23-05-2015, 16:11
Qualche giorno fa ho finito purtroppo la campagna... ora non so che fare. Ho rubato pure l'areo militare, divertentissimo da pilotare.
Consigli?
Ci sono guide complete online che mi consigliate per attività extra?
Quello di collezionare scorie/pezzi di ufo mi sembra noiosissimo!
La campagna mi è sembrata cortina... :(
P.s. il gruppo GTA online di Hwupgrade esiste ancora? Non ho capito qual'è lo scopo dell'online :D
in che cartella vengono salvate le foto scattate con il cell ?
torgianf
24-05-2015, 18:59
comunque Trevor e' tanta roba, gta5 e' lui, poche storie :asd:
Qualche giorno fa ho finito purtroppo la campagna... ora non so che fare. Ho rubato pure l'areo militare, divertentissimo da pilotare.
Consigli?
Ci sono guide complete online che mi consigliate per attività extra?
Quello di collezionare scorie/pezzi di ufo mi sembra noiosissimo!
La campagna mi è sembrata cortina... :(
P.s. il gruppo GTA online di Hwupgrade esiste ancora? Non ho capito qual'è lo scopo dell'online :D
Lo scopo dell'online è andarsene in giro con cosi del genere:
https://www.youtube.com/watch?v=9cfal2dKv1c
Facendo lo sborone in faccia agli altri players :D
No, scherzi a parte l'online è divertentissimo... i colpi sono molto appassionanti, ed è pieno zeppo di attività.
EDIT: Avevo sbagliato il link del video -.-'
Io consiglio di provare a finire il single al 100%
Inviato dal mio Nexus 5
per le guide sul come arrivare al 100% in single: http://www.gta-expert.it/
;)
comunque mi sta divertendo tantissimo, faccio poche missioni (cerco di centellinarle per non finirlo in fretta) ma mi diverto anche solo ad andare in giro a fare salti o a cercare donne in difficoltà :D
ma la tipa squilibrata che vive nella casa del faro? :eek: con la madre che "casualmente" è morta?
scusate, ho la necessita' di cambiare pc,due domande, e' possibile installare gta su una altra macchina?,non utilizzandolo piu' naturalmente sulla precedente e come fare per migrare i salvataggi.
grazie
qualcuno mi sa' aiutare? si po' usare il codice prodotto su un'altra macchina ?smattendo di utilizzarlo sulla vecchia
DarkMage74
25-05-2015, 11:12
qualcuno mi sa' aiutare? si po' usare il codice prodotto su un'altra macchina ?smattendo di utilizzarlo sulla vecchia
basta installare il rockstar social game su un altro pc e loggarti da lì con il tuo account
basta installare il rockstar social game su un altro pc e loggarti da lì con il tuo account
per scaricare i salvataggi si, ma (ho la versione dvd con il codice) posso utilizzare una seconda volta il codice?
in che cartella vengono salvate le foto scattate con il cell ?
Di preciso non ricordo, credo dentro appdata, per vederle sul pc devi scaricare snapmatic, dovresti trovarlo nei siti di mod per gta.
gigisfan
25-05-2015, 11:54
per scaricare i salvataggi si, ma (ho la versione dvd con il codice) posso utilizzare una seconda volta il codice?
Ho dovuto formattare da poco e mi pare che dal sito rockstar una volta effettuato l'accesso non mi sia servito il codice, oramai gta è attivato con quell'account e ho scaricato il downloader direttamente
Ho dovuto formattare da poco e mi pare che dal sito rockstar una volta effettuato l'accesso non mi sia servito il codice, oramai gta è attivato con quell'account e ho scaricato il downloader direttamente
ok, ho capito, in pratica e' collegato al social club,un po' come succede con steam
rizzotti91
25-05-2015, 18:07
ruba una 4 porte per strada, vai in un luogo appartato e chiama Lester
Non ce l'ho tra i contatti :eek:
DarkMage74
25-05-2015, 20:16
Non ce l'ho tra i contatti :eek:
io ricordo che dovevi chiamare Mike
rizzotti91
26-05-2015, 11:46
io ricordo che dovevi chiamare Mike
L'unica scelta che mi fa fare chiamando Mike è "Incontra" e vanno a divertirsi.
Mi ricordo che Trevor disse a Mike di prendere lezioni di volo, forse devo arrivare al massimo come abilità di volo? O terminare tutte le sfide della scuola di volo? Perché ne ho fatte poco più di metà ed ho poco meno del massimo nell'abilità di volo.
doctor who ?
26-05-2015, 12:15
Mi ricordo che Trevor disse a Mike di prendere lezioni di volo, forse devo arrivare al massimo come abilità di volo? O terminare tutte le sfide della scuola di volo? Perché ne ho fatte poco più di metà ed ho poco meno del massimo nell'abilità di volo.
Potrebbe essere, comunque l'opzione ti appare solo se sei in un luogo isolato
certo, devi scegliere michael e completare la scuola di volo altrimenti non prosegui ;)
DarkMage74
26-05-2015, 14:11
certo, devi scegliere michael e completare la scuola di volo altrimenti non prosegui ;)
non proprio, io non l'ho fatta (e ho preso un cazziatone :asd: )
secondo me o non hai preso l'auto adatta o non l'hai portata in luogo isolato
rizzotti91
26-05-2015, 19:21
non proprio, io non l'ho fatta (e ho preso un cazziatone :asd: )
secondo me o non hai preso l'auto adatta o non l'hai portata in luogo isolato
Sono andato in mezzo alle montagne con una quattro posti. Ho provato sia a chiamare da dentro l'auto che fuori ed il risultato non cambia: posso chiamare Michael solo per incontrarci e passare del tempo libero insieme... Non ho completamente idea di come procedere.
gigisfan
26-05-2015, 20:38
Sono andato in mezzo alle montagne con una quattro posti. Ho provato sia a chiamare da dentro l'auto che fuori ed il risultato non cambia: posso chiamare Michael solo per incontrarci e passare del tempo libero insieme... Non ho completamente idea di come procedere.
Se devi cercare una macchina per la fuga, quando sali su una ti compare la finestrella a sfondo nero che dice se il veicolo è adatto o meno. Ti compare? prova a cambiare mezzo, magari non è adatto anche se ha quattro porte.
rizzotti91
26-05-2015, 22:05
Se devi cercare una macchina per la fuga, quando sali su una ti compare la finestrella a sfondo nero che dice se il veicolo è adatto o meno. Ti compare? prova a cambiare mezzo, magari non è adatto anche se ha quattro porte.
No, non mi compare la finestrella a cui fai riferimento.
Come auto ne ho cambiate almeno 5, più o meno performanti. Ho preso persino un SUV, ma niente.
Che mi manchi da fare qualcosa per la missione? Eppure
Sommergibile rubato, elicottero pure, che altro manca?
Sono andato nel rifugio di Trevor e nella lavagnetta ci sono tutti i segni di spunta nei dettagli della rapina, non sembra manchi nulla!
psychok9
28-05-2015, 21:24
comunque mi sta divertendo tantissimo, faccio poche missioni (cerco di centellinarle per non finirlo in fretta) ma mi diverto anche solo ad andare in giro a fare salti o a cercare donne in difficoltà :D
ma la tipa squilibrata che vive nella casa del faro? :eek: con la madre che "casualmente" è morta?
Eh?! :D
Cioè insegui i tizi sfigati che fanno il tuo stesso mestiere, ma rubano molto meno? :D :D :D
A proposito di missioni secondarie:
Ma la missione con il tipo che da i consigli di borsa, si può fare solo 1 volta?
Lo scopo dell'online è andarsene in giro con cosi del genere:
https://www.youtube.com/watch?v=9cfal2dKv1c
Facendo lo sborone in faccia agli altri players :D
No, scherzi a parte l'online è divertentissimo... i colpi sono molto appassionanti, ed è pieno zeppo di attività.
MA LOOOL :asd:
Proverò! Mi sono iscritto ad un team a caso, perché quello di hwupgrade rimaneva in coda... ne sapete nulla? vorrei beccare italiani e possibilmente tanti :D
Io consiglio di provare a finire il single al 100%
Guarderò meglio la guida... perché mi pare che le missioni secondarie le ho completate tutte.
rizzotti91
30-05-2015, 14:05
No, non mi compare la finestrella a cui fai riferimento.
Come auto ne ho cambiate almeno 5, più o meno performanti. Ho preso persino un SUV, ma niente.
Che mi manchi da fare qualcosa per la missione? Eppure
Sommergibile rubato, elicottero pure, che altro manca?
Sono andato nel rifugio di Trevor e nella lavagnetta ci sono tutti i segni di spunta nei dettagli della rapina, non sembra manchi nulla!
Qualche altro consiglio? :D
se non sbaglio devi potenziarla anche, prendi l'auto come quella standard di franklin, potenzia motore, sospensioni, corazza. insomma, tutto meno cio' che e' estetico.
a quel punto devi trovare un posto dove lasciare l'auto, parcheggi, chiami lester, e tra le opzioni ti viene "segnala veicolo per la fuga" o qualcosa del genere.
almeno :D su console funziona cosi'... :D
rizzotti91
30-05-2015, 15:39
se non sbaglio devi potenziarla anche, prendi l'auto come quella standard di franklin, potenzia motore, sospensioni, corazza. insomma, tutto meno cio' che e' estetico.
a quel punto devi trovare un posto dove lasciare l'auto, parcheggi, chiami lester, e tra le opzioni ti viene "segnala veicolo per la fuga" o qualcosa del genere.
almeno :D su console funziona cosi'... :D
Il problema è che non ho Lester tra i contatti, da quando sono arrivato in città da Michael, non l'ho mai incontrato..
ah, ma quale missione e'? io pensavo parlassi del colpo finale...
rizzotti91
30-05-2015, 18:22
ah, ma quale missione e'? io pensavo parlassi del colpo finale...
No, del primo colpo quando Trevor arriva in città.
ma esiste il teletrasporto in questo gioco ? :mbe: no perchè ho appena finito la gara cittadina con le auto 2/2 , con la Truffade Adder elaborata ( la veyron , per capirci ) .. mio tempo del giro 3.45.768 .. record mondiale .. 0.00.157 :eek: :rolleyes:
ma esiste il teletrasporto in questo gioco ? :mbe: no perchè ho appena finito la gara cittadina con le auto 2/2 , con la Truffade Adder elaborata ( la veyron , per capirci ) .. mio tempo del giro 3.45.768 .. record mondiale .. 0.00.157 :eek: :rolleyes:
spero sia un bug.. :confused:
In tutte le gare trovi il primo che ha fatto pochi decimi.
Temo siano tutti cheater.
Bellissimi i lanci con il paracadute :D
Kingdemon
31-05-2015, 13:15
Anche io ci avevo messo un pò.. ma se rubi una macchina ti dice se è adatta o no? Se provi a prendere la tua di default ti dice che non puoi utilizzarla?
Se si basta che prendi una macchina veloce e la parcheggi in zona Winewood. Scendi e mi sembra che da solo chiami Michael per dirgli che hai trovato la macchina.
scxusate qualcuno ha risolto l'errore zlib in qualche modo?
sto diventando matto...
forse è perchè ho la versione pre-load?
ho lacniato il repair dal launcher e ora sta scaricando 55gb di roba...
???
Se non ricordo male la macchina devi piazzarla in una strada laterale che però nn sia in discesa. Cmq nn devi fare le missioni per migliorare l'abilità di volo. Io nn ne ho fatta una e nn ho avuto problemi a piazzare la macchina
rizzotti91
01-06-2015, 19:38
Anche io ci avevo messo un pò.. ma se rubi una macchina ti dice se è adatta o no? Se provi a prendere la tua di default ti dice che non puoi utilizzarla?
Se si basta che prendi una macchina veloce e la parcheggi in zona Winewood. Scendi e mi sembra che da solo chiami Michael per dirgli che hai trovato la macchina.
Se non ricordo male la macchina devi piazzarla in una strada laterale che però nn sia in discesa. Cmq nn devi fare le missioni per migliorare l'abilità di volo. Io nn ne ho fatta una e nn ho avuto problemi a piazzare la macchina
Ragazzi ho dedicato un'altra mezz'ora a questa cavolo di missione, ho preso diverse 4 posti, tutte potenti, sono andati anche nella zona Winewood, ho provato a chiamare, ma nulla. Ho riletto tutti i messaggi e l'ultima cosa che mi dicono è dove rubare l'elicottero, ma io l'ho già rubato, tant'è che non la vedo la missione sulla mappa. La cosa strana è che questa missione del ruba l'elicottero, non me la fa rigiocare, non vorrei che si sia buggato il gioco proprio dopo aver fatto questa missione..
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-06-2015, 20:00
prova a giocare la missione precedente..ovvero quella prima del "ruba l'elicottero"
doctor who ?
02-06-2015, 15:10
Non so se è già stato postato, ma... Soon™
http://www.rockstargames.com/V/it/news/article/52442/new-update-for-grand-theft-auto-online-coming-next-week
Ieri ho installato windows 10 e in prima battuta mi sembra di aver guadagnato fps con una 780ti. Il punto è che pur avendo copia/incollato la cartella del gioco e quelle dei save, mi ha fatto rifare le 2 mix introduttive del single player; il multy va bene, anche se ieri sera non riuscivo ad entrare nell'online tranne che in modalità solitaria.
ho finito la storyline, ma ho ancora l'ultima missione di Lester,
vorrei investire i soldi in borsa, ma le azioni di Gold Coast sono sempre in salita, al massimo scendono raramente a circa 380.00,
è normale?
ho provato prima e dopo la missione.
Grazie
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-06-2015, 12:18
:D http://i.gyazo.com/96da677a5a3c260c31324a85682b6c00.png
DarkMage74
04-06-2015, 12:38
:rotfl:
Vastator
04-06-2015, 12:54
Ecco:asd:. Ora vai in giro per south los santos a fare scorta di uova e pomodori.
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-06-2015, 13:00
groove street arrivo :D
niente male il privè dello strip club :D sono riuscito a far prendere bene la tipa e l'ho portata a casa :sofico:
Le missioni sono un pò troppo scriptate, lo so, però sono davvero goduriose.
Poi la finezza della scelta musicale quando con trevor riaccompagni a casa la moglie di madrazo in radio passa "if you leave me now" e lui piange come un vitello :D
Spettacolo puro.
alex oceano
06-06-2015, 12:16
niente male il privè dello strip club :D sono riuscito a far prendere bene la tipa e l'ho portata a casa :sofico:
davvero? o scherzi?:)
Ciao a tutti! Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come risolvere il famoso crash del "BEX 64" ?
Vi prego è una sofferenza e mi crasha a random. :muro: :confused: :rolleyes:
Grazie
Nhirlathothep
06-06-2015, 13:26
secondo me questo gioco è stato fatto per essere guardato da lontano su tv grandi anziche su monitor da vicino.
Se si gioca con ps4 su tv da 1,5 m di distanza, l' effetto è migliore che su pc con tutto maxato
va preso per console sec me.
a meno che non si giochi col pc collegato con la tv, come diceva x360 (ci ho provato anche io e per questo lo scrivo)
doctor who ?
06-06-2015, 13:29
secondo me questo gioco è stato fatto per essere guardato da lontano su tv grandi anziche su monitor da vicino.
Se si gioca con ps4 su tv da 1,5 m di distanza, l' effetto è migliore che su pc con tutto maxato
Signori miei.... la rivelazione del 2015, ma anche del 2016, 2017, ecc... almeno fino al 2020 per quanto mi riguarda.
Se si gioca con pc su tv da 1,5 m di distanza, l' effetto è migliore che su ps4
Nhirlathothep
06-06-2015, 13:31
Signori miei.... la rivelazione del 2015, ma anche del 2016, 2017, ecc... almeno fino al 2020 per quanto mi riguarda.
Se si gioca con pc su tv da 1,5 m di distanza, l' effetto è migliore che su ps4
a dire il vero su questo gioco la differenza nemmeno si nota (solo leggermente maxare la distanza di rendering) :)
per questo sec me è meglio prenderlo per console e via :(
(però almeno su pc si hanno i 60 fps stabili ... )
davvero? o scherzi?:)
Basta che la palpeggi quando non ti guarda il buttafuori e continui a flirtare (tasto sx). Devi fare due spettacoli di fila, ma alla fine ti propone di andare a casa con lei.
Poi ti si aggiunge in rubrica e puoi uscirci quante volte vuoi, andandola a prendere sul retro del club :sofico:
Zio..continua ad andare a giocare su console con il mous... Oh wait... Col pad e 35fps
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
torgianf
07-06-2015, 09:41
lo gioco a 30fps, tutto al max e col pad, problemi ? ci manca solo di giocare a gta col mouse....
Io ci gioco da 50 fps in su, non tutto al max, a 1440p o 1080p sul plasma, col mouse e pad solo x aerei/eli. Perlomeno non utilizzo l'aimbot legalizzato di derivazione console, i bersagli me li devo vedere e mirare da solo, non vengono agganciati in automatico.:cool:
salve
ho effettuato un secondo salvataggio su gta 5 e ora nelle statistiche social mi porta le statistiche di questo secondo salvataggio e non del primo (che cmq uso regolarmente). Come posso fare per vedere le statistiche di quest'ultimo?
torgianf
07-06-2015, 11:00
Io ci gioco da 50 fps in su, non tutto al max, a 1440p o 1080p sul plasma, col mouse e pad solo x aerei/eli. Perlomeno non utilizzo l'aimbot legalizzato di derivazione console, i bersagli me li devo vedere e mirare da solo, non vengono agganciati in automatico.:cool:
tu si che sei un figo della madonna, di la verita, lo misuri ancora col righello vero ?
doctor who ?
07-06-2015, 11:15
AIMBOT: A first-person shooter cheat that lets players shoot other player-characters without aiming. In most cases, the reticle locks on to a target within the player's line of sight and the player only has to pull the trigger. Aimbots are one of the most popular cheats in multiplayer FPS, used since 1990's Quake
Di fatto giocare con un joypad qualsiasi gioco che prevede un "mira e spara"
si riduce ad un frustrante mira con l'analogico o ad un divertentissimo tap-tap aggancia e spara.
Non è un opinione, è un fatto.
Che qualcuno lo possa trovare divertente è un opinione.
The_Silver
07-06-2015, 12:04
AIMBOT: A first-person shooter cheat that lets players shoot other player-characters without aiming. In most cases, the reticle locks on to a target within the player's line of sight and the player only has to pull the trigger. Aimbots are one of the most popular cheats in multiplayer FPS, used since 1990's Quake
si riduce ad un frustrante mira con l'analogico o ad un divertentissimo tap-tap aggancia e spara.
Precisamente. Quoto tutto.
Che poi, a questo punto voglio le auto che guidano da sole, insomma se c'è chi usa l'autoaim perchè io non posso usare la googlecar? :p Magari fare che sterza da sola prendendo le traiettorie migliori, io devo solo accelerare o frenare (un pulsante in più rispetto al solo sparare). :D Questo si che sarebbe equo. ;) LOL :asd:
torgianf
07-06-2015, 12:46
quindi quello che dice un fusto come te e' verita' e chi la pensa in altro modo invece e' un opinione.... andiamo bene :asd: , siete davvero fantastici, sul serio :D
Ziosilvio
07-06-2015, 13:03
tu si che sei un figo della madonna, di la verita, lo misuri ancora col righello vero ?
quindi quello che dice un fusto come te e' verita' e chi la pensa in altro modo invece e' un opinione.... andiamo bene :asd: , siete davvero fantastici, sul serio :D
Naturalmente sono cinque giorni per flame.
Padre Maronno
07-06-2015, 22:25
Vorrei ordinarlo, mi son stancato di aspettare ma ho un dubbio, poichè lo prendo con un keyshop, è meglio la versione Steam oppure quella Rockstar specie per la qualità del multiplayer?
Inoltre la versione "Grand Theft Auto V UNCUT Steam Gift" cosa offre di più? E' non censurata? Ma sopratutto si può tranquillamente attivare in italia? Nelle note specificano chiaramente che NON si puà attivare in germania, ma su alcuni siti esteri ho letto che la UNCUT può essere attivata solo in Australia, qualcuno di voi ha preso questa version ed attivata su steam senza problemi?
Fatemi sapere al più presto, grazie.
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-06-2015, 09:13
ancora con ste storie?davvero? pensate che la versione ps4 sia migliore?per cosa lo pensate?
forse perche' giocate con tv da 700-2000 euro? dove fanno tutto loro?ok io l'ho detto in passato,prendete una tv a tubo catodico,e giocate con la ps4 e poi col pc,vedete che differenza enorme ce. :)
La stessa R* dice che la versione migliore è per pc...
si su una tv a 2 metri di distanza dove l'occhio non percepisce piu' i difetti del gioco eccoti la console powwa anche la ps3 allora è meglio del pc se ci gioco a 3 metri su un tv da 1200HZ.:sofico:
per favore ste storie cavernicole non reggono piu'.:D
sergettoz
08-06-2015, 10:10
Boh, ho collegato al sintoamplificatore e alla tv sia ps4 che pc e Boh! Francamente bisogna ammettere che non c'è tutta questa gran differenza, su pc ho provato pure a cappare a 30fps per sparare tutto al massimo e a parte un po' di pulizia in più sinceramente non vedo altro, premetto che odio la ps4 e è accanto al pc solo perché ci gioca mio figlio
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-06-2015, 10:24
be oddio i riflessi ombre e texture sono migliori su pc, e tutti i filtri disponibili compreso l'erba,che su ps4 non è a quei livelli,forse non hai l'occhio clinico,io oramai ste cose le vedo subito,sono nato col scovare diffetti e particolari dei giochi,senno sto male..visto che spendo 50 euro per un gioco,mi pare minimo almeno analizzarlo..e capire se li vale per davvero.. :)
in questo caso GTA V sopratutto per le mod vale il costo..anche se è uscito prima per console,ma sappiamo che hanno preso questa versione ed è stata modificata ad hoc per le console CG e OG.
rizzotti91
08-06-2015, 11:21
prova a giocare la missione precedente..ovvero quella prima del "ruba l'elicottero"
Ho provato a rigiocare le missioni, compresa quella del ruba il cargo, alla fine in automatico ha chiamato Wade e gli ha chiesto se potevamo iniziare e lui ha risposto che mi avrebbe fatto sapere.
Mi ritrovo di nuovo punto e a capo, non so cosa fare.
Sono tornato al rifugio ed ho guardato la lavagna della missione:
http://s5.postimg.org/cutvxr8ub/GTA5_2015_06_08_12_19_17_47.jpg (http://postimg.org/image/cutvxr8ub/)
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-06-2015, 13:06
non ricordo bene quella missione cmq ci sono alcune missioni principali,dove l'icona dove devi dirigerti per inizare la missione non appare subito perche' magari si tratta di un veicolo da rubare o quant'altro e bisogna controllare la mappa per vedere se appare il veicolo..
rizzotti91
08-06-2015, 13:19
non ricordo bene quella missione cmq ci sono alcune missioni principali,dove l'icona dove devi dirigerti per inizare la missione non appare subito perche' magari si tratta di un veicolo da rubare o quant'altro e bisogna controllare la mappa per vedere se appare il veicolo..
La mia mappa non ha nulla..
ragazzi ho un problema, praticamente sono al 50% della storia ma la mappa mi si è resettata tutta, ovvero non è esplorata per nulla. Come risolvo?
gigisfan
08-06-2015, 13:46
ragazzi ho un problema, praticamente sono al 50% della storia ma la mappa mi si è resettata tutta, ovvero non è esplorata per nulla. Come risolvo?
Mi unisco alla domanda, anche a me è successo dopo aver finito l'ultima missione più o meno. Ho provato anche a cercare su forum anglofoni ma non ho trovato nulla di interessante / risolutivo!
Ciao, con la configurazione in firma ho questo bug solamente sulla mappa, qualcuno l'ha già avuto e ha saputo come risolvere?
http://i61.tinypic.com/2zid9ux.jpg
http://i60.tinypic.com/t8n0us.jpg
Grazie..
Ovviamente driver 15.4 beta..
be oddio i riflessi ombre e texture sono migliori su pc, e tutti i filtri disponibili compreso l'erba,che su ps4 non è a quei livelli,forse non hai l'occhio clinico,io oramai ste cose le vedo subito,sono nato col scovare diffetti e particolari dei giochi,senno sto male..visto che spendo 50 euro per un gioco,mi pare minimo almeno analizzarlo..e capire se li vale per davvero.. :)
in questo caso GTA V sopratutto per le mod vale il costo..anche se è uscito prima per console,ma sappiamo che hanno preso questa versione ed è stata modificata ad hoc per le console CG e OG.
Si le texture su pc sono migliori a ultra, mentre sono uguali alla ps4 ad alto, i riflessi su ps4 sono calibrati incredibilmente bene, mentre per assurdo su pc a volte hanno una resa peggiore (tipo i palazzi a specchio). L'erba invece e' decisamente vincente sulla ps4, sul pc lasciamo stare visto che toglie 25 fps. Le ombre molto meglio sul pc, soprattutto di notte l'effetto dei fari dell'auto, direi che sono il punto debole della ps4. I filtri sulla ps4 sono ottimi, non c'e' una scalettatura. La distanza della visuale e' il punto forte del pc, nettamente migliore.
Alla fine su pc e' graficamente meglio, ma la versione ps4 e' veramente ben bilanciata al punto di non sfigurare affatto.
P.s. Un video simpatico che ho trovato, certi posti sono veramente identici:
https://www.youtube.com/watch?v=0ZZquVylLEo
Si le texture su pc sono migliori a ultra, mentre sono uguali alla ps4 ad alto, i riflessi su ps4 sono calibrati incredibilmente bene, mentre per assurdo su pc a volte hanno una resa peggiore (tipo i palazzi a specchio). L'erba invece e' decisamente vincente sulla ps4, sul pc lasciamo stare visto che toglie 25 fps. Le ombre molto meglio sul pc, soprattutto di notte l'effetto dei fari dell'auto, direi che sono il punto debole della ps4. I filtri sulla ps4 sono ottimi, non c'e' una scalettatura. La distanza della visuale e' il punto forte del pc, nettamente migliore.
Alla fine su pc e' graficamente meglio, ma la versione ps4 e' veramente ben bilanciata al punto di non sfigurare affatto.
P.s. Un video simpatico che ho trovato, certi posti sono veramente identici:
ciao ho la tua stessa scheda video però della zotac.
come mi consigli di mettere i settings video per avere un buon compromesso tra qualità e fluidità?
al momento ho tutto su alto...
grazie
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-06-2015, 12:58
Ciao, con la configurazione in firma ho questo bug solamente sulla mappa, qualcuno l'ha già avuto e ha saputo come risolvere?
http://i61.tinypic.com/2zid9ux.jpg
http://i60.tinypic.com/t8n0us.jpg
Grazie..
Ovviamente driver 15.4 beta..
hai provato a fare un'installazione pulita dei driver?usando il tool che sta su guru3d che ora mi sfugge pure il nome.
psychok9
09-06-2015, 21:10
Spero abbiate visto questo video di un GTA... REALE :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
A che serve abbassarsi in macchina?
doctor who ?
10-06-2015, 13:01
A che serve abbassarsi in macchina?
Immagino per non farsi sparare in faccia :V
ragazzi scrivo anche qua, ma se uno applica lo sweetfx online viene bannato?
doctor who ?
10-06-2015, 13:36
O mi si è buggato e mi riscaricherà il gioco oppure è arrivato l'aggiornamento, fa così anche a voi ?
http://i.imgur.com/1IusqTLl.jpg (http://imgur.com/1IusqTL)
rizzotti91
10-06-2015, 13:39
Ho provato a rigiocare le missioni, compresa quella del ruba il cargo, alla fine in automatico ha chiamato Wade e gli ha chiesto se potevamo iniziare e lui ha risposto che mi avrebbe fatto sapere.
Mi ritrovo di nuovo punto e a capo, non so cosa fare.
Sono tornato al rifugio ed ho guardato la lavagna della missione:
http://s5.postimg.org/cutvxr8ub/GTA5_2015_06_08_12_19_17_47.jpg (http://postimg.org/image/cutvxr8ub/)
Nessuno mi sa aiutare?
Sono bloccato da settimane, non mi resta che cestinarlo se non risolvo..
doctor who ?
10-06-2015, 13:45
Confermo, l'aggiornamento è su steam, riavviatelo se non compare
Lev1athan
10-06-2015, 14:19
Domandina: i veicoli del nuovo aggiornamento sono in edizione limitata o posso comprarli anche tra un anno, per esempio?
Nel caso fossero Limited, entro che data posso comprarli?
The Bear
10-06-2015, 14:47
Confermo, l'aggiornamento è su steam, riavviatelo se non compare
Ho aggiornato (800mb circa) e il gioco non parte +, schermata di caricamento eterna. Boh!:muro:
Portocala
10-06-2015, 15:44
Nessuno mi sa aiutare?
Sono bloccato da settimane, non mi resta che cestinarlo se non risolvo..
Io avevo scelto A, infatti aveva usato Lamar come aiuto.
Dato che li c'è l'elicottero di mezzo, vedi se con Michael/Trevor non devi fare la scuola di volo. Forse richiede un minimo di stelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.