View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
[
20]
21
22
lo faceva anche a me, ripristina la config di default e poi risattala come preferisci vedi se risolvi
adesso che mi ci fai pensare...quando ho smesso di giocare le configurazione video in game erano molto scarse...cosi ho modificatoil file .ini a mano per settare tutto come era giusto da setta!!! possibile che quei setaggi fatti da li influiscono in game?
doctor who ?
25-06-2016, 11:37
adesso che mi ci fai pensare...quando ho smesso di giocare le configurazione video in game erano molto scarse...cosi ho modificatoil file .ini a mano per settare tutto come era giusto da setta!!! possibile che quei setaggi fatti da li influiscono in game?
Cancella la cartella di dayz in documenti, a me va liscissimo
mister_slave
09-07-2016, 14:34
per chi servisse abilitare il crossfire su questo gioco bisogna mettere da radeon setting (ccc) la voce Compatibile AFR su crossfire.
athlon xp 2400
09-07-2016, 14:41
Uscirà mai la versione finale ?! A sto punto ne dubito ! Sono anni che lo vedo il alpha
Uscirà mai la versione finale ?! A sto punto ne dubito ! Sono anni che lo vedo il alpha
Perchè qualcuno ci crede ancora?
athlon xp 2400
09-07-2016, 15:00
Perchè qualcuno ci crede ancora?
Io l'avevo comprato ma sentendo puzzo di flop lo recessai 2 anni fa !
sniperspa
09-07-2016, 18:51
Io dopo mesi l'ho ripreso per mano qualche settimana fa per qualche partitina tra amici
Ok che ci sono ancora molti bug però il motore grafico è stato sistemato parecchio rispetto alle ultime volte che ci avevo giocato (che era inutilizzabile con la mia config) e ho visto miglioramenti anche su zombie, più l'aggiunta di tende veicoli e persistenza
Non credo che prima di 2 anni si potrà vedere una roba stabile e completa però
doctor who ?
09-07-2016, 20:15
Di lento è lento, ma stanno facendo un buon lavoro, imho tra qualche mese vanno in beta e tra un annetto in release.
Resta il fatto che non ci sono giochi migliori.
Rust non è manco brutto, ma non è comparabile con dayz, completamente diverso.
7 days to survive è anche peggio.
Arma 2(mods) ormai è morto
Arma 3(mods) ok per i contenuti, però è un altro pianeta, forse è il migliore tra questi, ma non è quello che vorrei.
h1z1 vabbe, che lo commento a fare :asd:
dai il gioco ora è giocabilissimo se non quando se in auto che si fann 12 fps xD ma per quello basta abbassare il dettaglio degli oggetti e va fluido pure li.
il fatto è che ora è ripetitivo. (x quanto a potenzialità è immenso)
ma non dovevano lasciare via libera ai mod già da dicembre? per me sono loro la salvezza . se inserisco i mod il gioco diventa molto + variegato di adesso che sta a stantio
doctor who ?
10-07-2016, 10:16
dai il gioco ora è giocabilissimo se non quando se in auto che si fann 12 fps xD ma per quello basta abbassare il dettaglio degli oggetti e va fluido pure li.
ma non dovevano lasciare via libera ai mod già da dicembre? per me sono loro la salvezza . se inserisco i mod il gioco diventa molto + variegato di adesso che sta a stantio
Beh alla fine è una sorta di sandbox, è intrinseco nel gioco il fatto che puoi fare tutto ma in realtà non c'è niente da fare.
Per il modding non lo so, se non ricordo male la prossima patch dovrebbe avere i lupi, lo spawn migliorato degli zombie e una modifica al motore di gioco per rendere l'audio più realistico.
athlon xp 2400
10-07-2016, 10:39
e' da comprare giusto quando esce la versione finale.. spendere soldi per fare da beta test mi pare follia.. poi magari quando esce la finale uno manco più ci gioca :sofico:
ti do ragione ma ormai l'errore di comprarlo e giocarlo l'avevo fatto xD per esempio con miscreated l'ho comprato giocato meno di 2 ore e restituito :)
cmq questo gioco tutti dite versione finale di qua di la ma se fate 2 calcoli mi sa che la vedremo nel 2025 xD
perchè siamo alla 0.60. dopo 6 mesi è passato dalla 059 alla 0.60 . se tanto mi da tanto 2 patch all'anno xD se va bene 3 4 ? ad arrivare alla 1.0 c'e ne passa!! per questo spero nei modders. loro avevano detto che rilasciavano i permessi per metterci le mani su già nel 2015 o inizio 2016 . ma di questa notizia ora si è persa traccia
doctor who ?
10-07-2016, 11:18
e' da comprare giusto quando esce la versione finale.. spendere soldi per fare da beta test mi pare follia.. poi magari quando esce la finale uno manco più ci gioca :sofico:
Le 10k persone che ci giocano ogni giorno hanno il taccuino sulla scrivania, tutti a testare stanno.
C'è chi ha testato per più di 1000 ore.
ti do ragione ma ormai l'errore di comprarlo e giocarlo l'avevo fatto xD per esempio con miscreated l'ho comprato giocato meno di 2 ore e restituito :)
cmq questo gioco tutti dite versione finale di qua di la ma se fate 2 calcoli mi sa che la vedremo nel 2025 xD
perchè siamo alla 0.60. dopo 6 mesi è passato dalla 059 alla 0.60 . se tanto mi da tanto 2 patch all'anno xD se va bene 3 4 ? ad arrivare alla 1.0 c'e ne passa!! per questo spero nei modders. loro avevano detto che rilasciavano i permessi per metterci le mani su già nel 2015 o inizio 2016 . ma di questa notizia ora si è persa traccia
Non funziona così, nel senso che per la prossima patch potrebbero aggiungere un ciuffo d'erba e chiamarla 0.87, è solo un numero indicativo.
Le prossime saranno più veloci, dalla 0.59 alla 0.60 è passato tanto tempo perchè era la patch più grossa rilasciata fino ad ora e probabilmente la più grossa in generale, credo che ci abbiano messo tutto questo tempo per rifinirla il più possibile, infatti è molto stabile, onestamente mi aspettavo un motore più "grezzo"
athlon xp 2400
10-07-2016, 11:29
Le 10k persone che ci giocano ogni giorno hanno il taccuino sulla scrivania, tutti a testare stanno.
C'è chi ha testato per più di 1000 ore.
Non funziona così, nel senso che per la prossima patch potrebbero aggiungere un ciuffo d'erba e chiamarla 0.87, è solo un numero indicativo.
Le prossime saranno più veloci, dalla 0.59 alla 0.60 è passato tanto tempo perchè era la patch più grossa rilasciata fino ad ora e probabilmente la più grossa in generale, credo che ci abbiano messo tutto questo tempo per rifinirla il più possibile, infatti è molto stabile, onestamente mi aspettavo un motore più "grezzo"
Appunto pagare x fare da beta test ! Io Bo
Dovrebbe essere gratis x chi lo testa
doctor who ?
10-07-2016, 11:32
Appunto pagare x fare da beta test ! Io Bo
Dovrebbe essere gratis x chi lo testa
Dovrebbero pagare proprio !
spero sia cosi doctor . che saltino dalla 060 061 alla 0 65 xD
cmq da quel che ho rovistato e chiesto in giro non daranno i diritti ai modders finche non saranno fissati definitivamente i motori del gioco . ( quindi penso al rendering e al nuovo motore audio eden . (l'eden uscira al 100% nella prox patch. mentre mi chiedo quando il rendering sarà completato. anche perchè vedo che in auto è ingiocabile tutt'oggi
doctor who ?
10-07-2016, 11:49
spero sia cosi doctor . che saltino dalla 060 061 alla 0 65 xD
cmq da quel che ho rovistato e chiesto in giro non daranno i diritti ai modders finche non saranno fissati definitivamente i motori del gioco . ( quindi penso al rendering e al nuovo motore audio eden . (l'eden uscira al 100% nella prox patch. mentre mi chiedo quando il rendering sarà completato. anche perchè vedo che in auto è ingiocabile tutt'oggi
Anche io, credo che più che Eden stanno aspettando il nuovo player controller, quello imho rimane l'ultimo pezzo fondamentale, allo stato attuale, come negli arma, sembra di controllare un burattino :asd:
Titanox2
11-07-2016, 08:11
ma dean hall non l'hanno ancora arrestato?
mister_slave
11-07-2016, 08:18
ma dean hall non l'hanno ancora arrestato?
è uscito dal progetto da un bel po'
doctor who ?
11-07-2016, 08:34
Più che altro non c'entra una fava con il progetto dal principio, era lì giusto perchè l'idea della mod l'ha avuta lui e pareva brutto che una software house usasse l'idea di una mod per farci un gioco. *coff coff valve*
Gundam1973
14-07-2016, 01:23
ma con questa 0.60 e spicci.....per vedere i player nel server mentre gioco....qual è?
mi ricordavo O o P ma sembra che non succede niente.... :muro:
Hanno aumentato il numero di zombi o sono solo sempre un accessorio?
MikyThePain
10-08-2016, 07:40
Ammetti però che questo gioco ti interessa...ogni tot tempo scappi fuori nel thread 😊
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mister_slave
11-08-2016, 09:37
nei piccoli paesi e nelle strade non ne trovi nessuno.
mentre nelle grandi città ce ne sono anche una 10ina e se spari con un arma rumorosa tipo il winchester o la magnum ti assaliranno 3-4 per volta.
La prossima patch la 0.61 volevano mettere lupi e orsi nelle foreste :D
doctor who ?
11-08-2016, 09:56
nei piccoli paesi e nelle strade non ne trovi nessuno.
mentre nelle grandi città ce ne sono anche una 10ina e se spari con un arma rumorosa tipo il winchester o la magnum ti assaliranno 3-4 per volta.
La prossima patch la 0.61 volevano mettere lupi e orsi nelle foreste :D
Se non ricordo male dovrebbe esserci anche lo spawn dinamico degli zombie
Quindi al momento la Z del nome del gioco è quasi inutile?
doctor who ?
13-08-2016, 09:14
Eccerto, stanno facendo un sondaggio per rinominarlo temporaneamente come "Russia Walking Simulator"
Praticamente l'hanno usata solo perché dayS era già sotto copyright
Gundam1973
13-08-2016, 12:06
Hanno aumentato il numero di zombi o sono solo sempre un accessorio?
quanta banda sprecata ..... :muro:
Davvero. Nei prossimi giorni lo rimetto su ma vorrei arrivare nelle città grandi e dover stare attento non solo agli altri players ma anche agli esseri che danno senso alla Z di DayZ!
Gundam1973
13-08-2016, 13:40
Davvero. Nei prossimi giorni lo rimetto su ma vorrei arrivare nelle città grandi e dover stare attento non solo agli altri players ma anche agli esseri che danno senso alla Z di DayZ!
se capiti in un server popolato ne troverai sempre pochini...anche se rispawano...dopo che la zona è stata ripulita sono pochi...ma se vuoi provare il brivido vai in un server vuoto piazzati in mezzo a cherno, spara in aria...e comincia a correre! :D
La Z c'è perche gli Zombie ci sono....abbiamo capito che per te sono pochi...fattene una ragione non c'è bisogno che ce lo comunichi ogni volta. :doh:
doctor who ?
13-08-2016, 13:46
Più che altro ha sbagliato gioco, è sempre stato messo al centro il rapporto tra le persone, il resto è un contorno
Più che altro ha sbagliato gioco, è sempre stato messo al centro il rapporto tra le persone, il resto è un contorno
:(
Gundam1973
17-08-2016, 16:24
ma con questa 0.60 e spicci.....per vedere i player nel server mentre gioco....qual è?
mi ricordavo O o P ma sembra che non succede niente.... :muro:
ripropongo la domanda.....per vedere i player nel server che tocca fa?
Qualsiasi tato spingo non mi da niente......:muro:
Ancora ci sta gente che gioca a sta truffa…? 😎
Io ogni tanto una partitina ancora me la faccio....
:stordita:
Gundam1973
22-10-2016, 17:46
avoja!
Io mo sono preso anche u server pensa! :D
Firefox3484
23-10-2016, 18:54
io ogni tanto lo apro una mezzoretta per vedere se cambia qualcosa:fagiano:
avoja!
Io mo sono preso anche u server pensa! :D
Gundam e che aspetti a dirmi il tuo server :)
Gundam1973
25-10-2016, 13:08
Gundam e che aspetti a dirmi il tuo server :)
E' un server pubblico, ma non lo dico a nessuno!!:D
Lo uso per farmare armi e munizioni e poi andare a fare mecello sugli altri server senza il patema d'animo che se mi seccano devo ricominciare da zero!!
Ma l'hanno rilasciato finalmente? Ci sono zombi? È stabile? C'è gente? È finalmente un gioco completo?
doctor who ?
25-10-2016, 13:23
Ma l'hanno rilasciato finalmente? Ci sono zombi? È stabile? C'è gente? È finalmente un gioco completo?
È ancora presto :O
È ancora presto :O
So' le 14.25! :O chiamalo presto!
mister_slave
26-10-2016, 11:01
E' un server pubblico, ma non lo dico a nessuno!!:D
Lo uso per farmare armi e munizioni e poi andare a fare mecello sugli altri server senza il patema d'animo che se mi seccano devo ricominciare da zero!!
pay 2 win 2.0 :doh:
pensa io invece mi diverto più a cercare di farmi il full equip senza morire, anche perché una volta che hai tutto si riduce a un pvp. a sto punto gioco a cod senza perdere tempo
Titanox2
26-10-2016, 13:30
chi dean hall?
ancora lo devono arrestare non capisco che aspettano
doctor who ?
26-10-2016, 13:34
chi dean hall?
ancora lo devono arrestare non capisco che aspettano
Perchè ha inventato una mod che ha fatto nascere un genere :asd: ?
O perchè l'hanno assunto giusto per esibire il suo nome :asd: ?
È finalmente una apocalisse zombi o siamo al solito gioco che resta uguale da tre anni?
Gundam1973
26-10-2016, 15:41
pay 2 win 2.0 :doh:
pensa io invece mi diverto più a cercare di farmi il full equip senza morire, anche perché una volta che hai tutto si riduce a un pvp. a sto punto gioco a cod senza perdere tempo
Pay 2 win mica tanto.....è questione di periodi....ogni tanto ne prendo uno per una mesata....tipo in questi giorni che so che non avro molto tempo per giocare per via del lavoro. Cosi non mi devo sbattere, il mio campo base è una santa barbara, se mi uccidono mi riarmo in 10 minuti e sono pronto a scannare o essere scannato di nuovo!! :D
Per il restante tempo gioco come tutti sui server pubblici errando come un pazzo per valli monti e colline alla ricerca di munizioni e armi......:D
Cmq...il mondo è bello perche è vario e ognuno gioca come piu preferisce!:read:
Gundam1973
26-10-2016, 15:43
È finalmente una apocalisse zombi o siamo al solito gioco che resta uguale da tre anni?
Ci sono bizzeffe di Zombie, sono arrivate anche le biciclette e le moto, tra poco implementeranno anche gli ultraleggeri!!
Non sai che ti stai perdendo!
doctor who ?
26-10-2016, 15:50
Ci sono bizzeffe di Zombie, sono arrivate anche le biciclette e le moto, tra poco implementeranno anche gli ultraleggeri!!
Non sai che ti stai perdendo!
Le armature dei cavalieri dello zodiaco sono già sull'exp :asd:
Scherzi a parte, non lo sto seguendo più come prima, ma questo è l'ultimo video che ho trovato https://www.youtube.com/watch?v=mK3Hl5ay3r4&feature=youtu.be
Pare che gli zombie almeno ci saranno :asd:
Gundam1973
26-10-2016, 16:33
Scherzi a parte, non lo sto seguendo più come prima, ma questo è l'ultimo video che ho trovato https://www.youtube.com/watch?v=mK3Hl5ay3r4&feature=youtu.be
cavolo....metto su la exp allora.....!! :D
Se è davvero così lo rimetto su.
doctor who ?
26-10-2016, 17:08
Non credo ci sia l'exp disponibile, è in testing interno... ancora.
Si, sono sempre lenti come la fame :asd:
A me onestamente fregacazzi degli zombie, appena viene fuori il nuovo player controller però torno a giocarci
Titanox2
27-10-2016, 08:06
Perchè ha inventato una mod che ha fatto nascere un genere :asd: ?
O perchè l'hanno assunto giusto per esibire il suo nome :asd: ?
nascere un genere mah..sto qui se ha lavorato 10 ore nella sua vita è già tanto.
Beato lui essere ricco senza fare un cazzo
doctor who ?
27-10-2016, 09:45
nascere un genere mah..sto qui se ha lavorato 10 ore nella sua vita è già tanto.
Beato lui essere ricco senza fare un cazzo
L'idea è sua, ha realizzato la mod e da quella ne sono nate decine e decine di varianti, da quelle è nata DayZ standalone e da quella decine e decine di altri giochi, h1z1, rust, nether, 7 days to die, giusto quelli che mi vengono in mente
Poi nella pratica non sarà proprio un talento della natura, se no Bohemia non lo mandava a casa e se lo teneva anche se l'ha preso giusto per il nome, però di sicuro ha inciso molto più di altri talenti che girano per l'internet con la verità in tasca ed il complesso della vittima "sò tutti fortunati, io sò proprio bravo ma non c'ho culo :asd:"
Per lo stipendio e l'essere ricco...
https://i.imgflip.com/jvc45.jpg
filluminati
15-12-2016, 14:49
Sono forse 1 anno e mezzo che non ci gioco più, leggendo qualcosa online sembra che con la patch 0.61 siano VERAMENTE cambiate diverse cose.
Che dite, vale la pena reinstallare tutto? o ormai lo dichiariamo morto?
davide87
15-12-2016, 16:15
Io ci gioco ogni tanto.. per quello che l'ho pagato va bene, con la patch nuova per adesso ci ho giocato solo pochi minuti ma ho visto molti più zombi :eek:
doctor who ?
15-12-2016, 16:18
Sono forse 1 anno e mezzo che non ci gioco più, leggendo qualcosa online sembra che con la patch 0.61 siano VERAMENTE cambiate diverse cose.
Che dite, vale la pena reinstallare tutto? o ormai lo dichiariamo morto?
la 61 è una buona patch, mi è sembrata molto più pulita anche in termini di lag e desyinc, tra zombie e lupi hai voglia a morire nel pve :O
Spero che lancino una modalità con meno npc
superwar08
16-12-2016, 09:36
la 61 è una buona patch, mi è sembrata molto più pulita anche in termini di lag e desyinc, tra zombie e lupi hai voglia a morire nel pve :O
Spero che lancino una modalità con meno npc
Cosa intendi con NPC , cosa mi sono perso?:eekk:
Il gioco è tornato stabile o è lo stesso sbattimento di prima:mc: ..intendo dire .. devi ancora sopravvivere ai bug e a zombie che trapassano muri come fantasmi?
doctor who ?
16-12-2016, 09:42
Cosa intendi con NPC , cosa mi sono perso?:eekk:
Il gioco è tornato stabile o è lo stesso sbattimento di prima:mc: ..intendo dire .. devi ancora sopravvivere ai bug e a zombie che trapassano muri come fantasmi?
Qualsiasi cosa non sia controllata da un umano è un npc ora ci sono lupi e più zombie
non passano attraverso i muri da parecchio ormai, poi la botta di lag con comportamenti strani può capitare, ma nel complesso è più pulito
Gundam1973
16-12-2016, 11:58
Qualsiasi cosa non sia controllata da un umano è un npc ora ci sono lupi e più zombie
non passano attraverso i muri da parecchio ormai, poi la botta di lag con comportamenti strani può capitare, ma nel complesso è più pulito
strano....ancora non si vede N1ko......
doctor who ?
16-12-2016, 12:03
strano....ancora non si vede N1ko......
Se ne uscirà con "quando mettono le missioni ?" :read:
Se ne uscirà con "quando mettono le missioni ?" :read:
o quando si potra costuire basi?
apparte gli scherzi, e da riprovare quindi? ma a livello di mezzi e armi? io sono rimasto alla 0.51 mi sembra!
Gundam1973
16-12-2016, 13:09
o quando si potra costuire basi?
apparte gli scherzi, e da riprovare quindi? ma a livello di mezzi e armi? io sono rimasto alla 0.51 mi sembra!
beh....dalla 0.51 avoja a cambiamenti!
superwar08
16-12-2016, 18:06
Io comprai due copie, perchè in un account di steam mi bannarono dopo essere entrato in un server in cui succedevano cose alquanto strane, la patch a cui ero rimasto non ricordo, ma era tutto abbastanza godibile, se non per il fatto dei bug di cui ti parlavo, aggiungerei anche server collegati tra loro che andavano in conflitto e mi facevano perdere completamente l'inventario :doh:
filluminati
18-12-2016, 18:38
Qualcuno che ci gioca abitualmente può fare un punto della situazione, in confronto alla mitica mod, cosa manca ad oggi è cosa c'è in più ?
mister_slave
18-12-2016, 23:03
Qualcuno che ci gioca abitualmente può fare un punto della situazione, in confronto alla mitica mod, cosa manca ad oggi è cosa c'è in più ?
ora in più? l'agricoltura il crafting delle pelle e i lupi
migliorato il sistema di gestione delle riparazioni dei mezzi, ovvero più triviale trovare candele o batterie adatte al mezzo.
mezzi buggati collisioni fatte male credo.
niente costruzioni
superwar08
19-12-2016, 09:15
Confronto alla mod aggiungerei che le armi possono essere personalizzate, sia in estetica verniciandole che per utilizzo con mirini,calci,tripiedi ecc
filluminati
19-12-2016, 09:32
Confronto alla mod aggiungerei che le armi possono essere personalizzate, sia in estetica verniciandole che per utilizzo con mirini,calci,tripiedi ecc
tende?
veicoli, tipo biciclette e auto? ci sono ? o ci sono solo elicotteri?
superwar08
19-12-2016, 10:31
tende?
veicoli, tipo biciclette e auto? ci sono ? o ci sono solo elicotteri?
Quelli erano di Arma 2 ed erano presenti solo nella mod, ora come ora c'è un fuori strada, un auto normale 4 posti , un furgone e un bus
mentre i veicoli confermati per il lancio, che usciranno più avanti sono:
Bicycle
Dirt Bike
MH-6 Little Bird Helicopter
Crop Duster Airplane
Multicar
V3S Command Vehicle
Sarka 120
Four Door Hatchback
Van
doctor who ?
19-12-2016, 11:05
Si ma calcola che rispetto alla mod è più survival e meno battle royal
I veicoli a meno che hai il culo di rubarli a qualcuno sono quasi sempre da riparare
superwar08
19-12-2016, 11:59
Si ma calcola che rispetto alla mod è più survival e meno battle royal
I veicoli a meno che hai il culo di rubarli a qualcuno sono quasi sempre da riparare
Dipende dai server sai? diciamo che molti public server erano infestati da hacker e quant'altro, giravi per la spiaggia e trovavi corpi morti e AS50(Il fucile di precisione che quando spara ribalta le case dal boato) sparsi per la mappa e ciò rendeva il gioco poco godibile, mentre ora ti parlo per mia esperienza avendo giocato in molti clan, il vecchio Dayz mod su Arma 2 era affascinante, divertente a dir poco..arrivammo ad un punto in cui presimo in abbonamento un server , scegliavamo i punti di spawn per : loot,veicoli,crash site e oltretutto potevamo gestire anche la mappa creando edifici o zone personalizzate, fatto che se non erro non è presente sulla Standalone, però boh, magari sono io che sono nostalgico :muro:
doctor who ?
19-12-2016, 12:07
Dipende dai server sai? diciamo che molti public server erano infestati da hacker e quant'altro, giravi per la spiaggia e trovavi corpi morti e AS50(Il fucile di precisione che quando spara ribalta le case dal boato) sparsi per la mappa e ciò rendeva il gioco poco godibile, mentre ora ti parlo per mia esperienza avendo giocato in molti clan, il vecchio Dayz mod su Arma 2 era affascinante, divertente a dir poco..arrivammo ad un punto in cui presimo in abbonamento un server , scegliavamo i punti di spawn per : loot,veicoli,crash site e oltretutto potevamo gestire anche la mappa creando edifici o zone personalizzate, fatto che se non erro non è presente sulla Standalone, però boh, magari sono io che sono nostalgico :muro:
La roba più arcade\veloce verrà con il supporto alle mod.
Gundam1973
19-12-2016, 13:45
Rumors parlano del rilascio ufficiale della 0.61 public a strettissimo giro....eddaje! :D
Gundam1973
19-12-2016, 14:38
Rumors parlano del rilascio ufficiale della 0.61 public a strettissimo giro....eddaje! :D
Mi autoquoto....talmente stretto sto giro che sembra sia gia online la stable!
Qualcuno puo controllare? :D
DayZ 0.61 Update: Features & Items List - Dayz TV
www.dayztv.com/news/.../dayz-0-61-update-features-items-list/
Traduci questa pagina
2 days ago DayZ 0.61 Update #29 is Live on Exp. Branch (98MB). Fix: Server, AI, Audio, VOIP, ... December, 19th: 0.61 Update is Live on Stable Branch! (2.2GB) ...
Gundam1973
19-12-2016, 17:31
confermo la 0.61 out......
Sono corso a casa alla velocita della luce, arrivo al pc, apro steam e non vedo aggiornamenti fatti! Inizialmente ho pensato che magari l'agg fosse "scaglionato" invece approfondendo la questione ho scoperto che l'hd dove ho installato il gioco aveva solo 300mb liberi.....ho liberato qualche giga e ora è in download!
p.s.
ho viso che ora c'è anche la modalità x64
superwar08
20-12-2016, 08:30
confermo la 0.61 out......
Sono corso a casa alla velocita della luce, arrivo al pc, apro steam e non vedo aggiornamenti fatti! Inizialmente ho pensato che magari l'agg fosse "scaglionato" invece approfondendo la questione ho scoperto che l'hd dove ho installato il gioco aveva solo 300mb liberi.....ho liberato qualche giga e ora è in download!
p.s.
ho viso che ora c'è anche la modalità x64
Aggiornaci!! sono curioso
Gundam1973
20-12-2016, 09:50
Aggiornaci!! sono curioso
Avevo gia giocato un po sulla exp ma poca roba perche i server erano sempre pieni!
Ieri sera/notte mi sono fatto un full immersion e devo dire che hanno fatto un gran bel lavoro, frame rate piu stabile, molti piu zombie.....e lupi! Oltre all'audio nettamente migliorato.....!
Lenti o veloci che siano nello sviluppo, io ho 500 ore sul groppone, glitch, hacker o bug, a me continua a far impazzire questo gioco.....i migliori (o quasi) 20 euri spesi da quando ho acceso il mio primo pc x86!:D
doctor who ?
20-12-2016, 10:31
Tra l'altro ora ha senso creare un arco come arma veloce da acquisire dopo lo spawn
Raggiungere la costa, cercare una pietra per terra e creare un coltello, basta raccogliere 1 sola pietra.
raggiungere un albero e tagliare (con la pietra) un ramo
creare due stack di bende (basta trovare indumenti e tagliarli con la pietra)
unendo i due stack si crea una corda, unendo corda e ramo si crea l'arco
creare un po' di rametti affilati con la pietra e metterli in uno slot rapido, per esempio su 1
tenendo l'arco e premendo 1 ricarica automaticamente. le frecce semplici hanno una gittata corta ma non sono da buttare, un colpo ben piazzato tira giù uno zombie senza far rumore e senza aggrare l'universo. L'unica cosa è che non ci si può muovere con l'arco teso, bisognerà aspettare il player controller immagino
Gundam1973
20-12-2016, 11:21
Tra l'altro ora ha senso creare un arco come arma veloce da acquisire dopo lo spawn
Raggiungere la costa, cercare una pietra per terra e creare un coltello, basta raccogliere 1 sola pietra.
creare un po' di rametti affilati con la pietra e metterli in uno slot rapido, per esempio su 1
tenendo l'arco e premendo 1 ricarica automaticamente. le frecce semplici hanno una gittata corta ma non sono da buttare, un colpo ben piazzato tira giù uno zombie senza far rumore e senza aggrare l'universo. L'unica cosa è che non ci si può muovere con l'arco teso, bisognerà aspettare il player controller immagino
L'arco non l'ho craftato.....ho creato in tutto 2 pg, e in tutti e due i casi alla prima baracca ho trovato una bella splitter axe! :ciapet: :ciapet: :D
Ma stasera lo provo!!
SCUSA MA non mi fa creare le stack.. cioè creo solo bende ...forse l'improvvise knife non è una pietra come intendi tu
doctor who ?
21-12-2016, 12:38
SCUSA MA non mi fa creare le stack.. cioè creo solo bende ...forse l'improvvise knife non è una pietra come intendi tu
Mi sa che non hai capito, per stack intendo aggiungere bende ad altre bende (fino al limite)
ah ora ho capito. per fare la corda dici? io avevo direttamente la corda appunto xd senti ho trovato un barile danneggiato . con il nastro ho fatto ripara ma rimane sempre damage..cosa altro serve?
Gundam1973
21-12-2016, 15:53
ah ora ho capito. per fare la corda dici? io avevo direttamente la corda appunto xd senti ho trovato un barile danneggiato . con il nastro ho fatto ripara ma rimane sempre damage..cosa altro serve?
Non credo si possano riparare e cmq damage o pristine a parte l'aspetto non credo cambi nulla nella funzionalita del barile....un po come l'ascia, damage o pristine non cambia nulla e anche loro non si possono riparare...!
O se si ditemi come..... :D
mister_slave
21-12-2016, 16:24
un gioco di zombi il combattimento corpo a corpo è fondamentale;pensavo che nella 0.61 avessero risolto.
la mia esperienza:
entro in un server con una 20ina di persone, faccio lo spawn sulla costa come sempre, seguo un player senza farmi vedere e di soppiatto mentre cerca risorse gli do due pugni e sviene; prendo la sua ascia e lo finisco.
Aveva proprio poche cose come gear, allora mi metto a cercare anche io un po' nelle case e nelle auto.
trovo un paio di zombi che li uccido uno alle spalle e l'altro girandogli intorno varie volte senza prenderlo do colpi d'ascia per l'aria.alla fine lo finisco anche se ho subito qualche colpo e ho cominciato a sanguinare.
Dopo essermi bendato continuo il mio giro sulla costa; e mentre rovistavo in un capanno sento il colpo a vuoto: mi volto ed c'era una fanciulla con una zappa che provava a zapparmi via la testa forse per mettermi un po' di sale in zucca.
:doh:
Tiro fuori l'ascia e inizia il combattimento: per 3-4 volte non ci siamo presi, sembrava le comiche desync a bestia con giri di valzer e capriole: alla fine un colpo ben assestato mi fa perdere coscienza ed sono morto.
stiamo messi proprio male, dopo due anni di sviluppo la mod di arma2 è ancora meglio. Il problema è proprio il motore grafico che non è stato ideato per questi scopi.
City Hunter '91
21-12-2016, 17:06
Hanno venduto troppo bene con l'EA, ecco qual'è il problema.
doctor who ?
21-12-2016, 17:10
un gioco di zombi il combattimento corpo a corpo è fondamentale;pensavo che nella 0.61 avessero risolto.
la mia esperienza:
entro in un server con una 20ina di persone, faccio lo spawn sulla costa come sempre, seguo un player senza farmi vedere e di soppiatto mentre cerca risorse gli do due pugni e sviene; prendo la sua ascia e lo finisco.
Aveva proprio poche cose come gear, allora mi metto a cercare anche io un po' nelle case e nelle auto.
trovo un paio di zombi che li uccido uno alle spalle e l'altro girandogli intorno varie volte senza prenderlo do colpi d'ascia per l'aria.alla fine lo finisco anche se ho subito qualche colpo e ho cominciato a sanguinare.
Dopo essermi bendato continuo il mio giro sulla costa; e mentre rovistavo in un capanno sento il colpo a vuoto: mi volto ed c'era una fanciulla con una zappa che provava a zapparmi via la testa forse per mettermi un po' di sale in zucca.
:doh:
Tiro fuori l'ascia e inizia il combattimento: per 3-4 volte non ci siamo presi, sembrava le comiche desync a bestia con giri di valzer e capriole: alla fine un colpo ben assestato mi fa perdere coscienza ed sono morto.
stiamo messi proprio male, dopo due anni di sviluppo la mod di arma2 è ancora meglio. Il problema è proprio il motore grafico che non è stato ideato per questi scopi.
Sarebbe stato strano se la .61 l'avesse risolto, visto che non era quello il punto :asd:
miglioramenti sotto quell'aspetto si avranno con il player controller forse
filluminati
21-12-2016, 20:43
Hanno venduto troppo bene con l'EA, ecco qual'è il problema.
:read:
filluminati
21-12-2016, 20:51
appena finito il download, visto che è 1 anno e mezzo che non ci gioco, qualche buon anima mi ricorda i comandi e le modalità delle cose di base?
Ovvero come ci si benda , e con cosa?
cosa si uò mangiare, dove si può bere ecc.. ecc..
Ma proprio le basi perchè nn mi ricordo proprio nulla, 2 righe proprio con le indicazioni di base. :help:
Gundam1973
21-12-2016, 22:44
appena finito il download, visto che è 1 anno e mezzo che non ci gioco, qualche buon anima mi ricorda i comandi e le modalità delle cose di base?
Ovvero come ci si benda , e con cosa?
cosa si uò mangiare, dove si può bere ecc.. ecc..
Ma proprio le basi perchè nn mi ricordo proprio nulla, 2 righe proprio con le indicazioni di base. :help:
puoi bendarti con le rags che rimedi tagliando magliette che trovi in giro o logicamente bende se le trovi.
Puoi bere da qls fontanella, borraccia bottiglia che trovi, se piove puoi raccogliere pioggia nei contenitori che hai trovato o refillare dalla fontanella.
Da qualche laghetto fiume ho bevuto e non mi è successo nulla ma ho sempre evitato se possibile.
Mangiare evita qualsiasi cosa che sia damage, anche le bibite...le mele sono sempre un'ancora di salvataggio se non trovi altro, soprattutto se sei anche a corto di acqua! Vai sotto l'albero e raccogli come non ci fosse un domani....perche non ci sara! ;)
Buona sopravvivenza!:D
filluminati
21-12-2016, 23:02
puoi bendarti con le rags che rimedi tagliando magliette che trovi in giro o logicamente bende se le trovi.
Puoi bere da qls fontanella, borraccia bottiglia che trovi, se piove puoi raccogliere pioggia nei contenitori che hai trovato o refillare dalla fontanella.
Da qualche laghetto fiume ho bevuto e non mi è successo nulla ma ho sempre evitato se possibile.
Mangiare evita qualsiasi cosa che sia damage, anche le bibite...le mele sono sempre un'ancora di salvataggio se non trovi altro, soprattutto se sei anche a corto di acqua! Vai sotto l'albero e raccogli come non ci fosse un domani....perche non ci sara! ;)
Buona sopravvivenza!:D
approfitto , altre due righe sui messaggi e i relativi meccanismi? ad esempio :
quando hai freddo cosa viene scritto e come ti ripari?
quando hai fame cosa compare e quanto tempo hai ? ecc...
grazie mille
Gundam1973
22-12-2016, 09:25
approfitto , altre due righe sui messaggi e i relativi meccanismi? ad esempio :
quando hai freddo cosa viene scritto e come ti ripari?
quando hai fame cosa compare e quanto tempo hai ? ecc...
grazie mille
premendo tab vai nell'inventario e trovi gli status che da verdi vanno a rosso.....
Se hai freddo devi coprirti con abiti piu pesanti (in descrizione degli stessi generalmente leggi se sono summer/autumn ecc.....) o ti ripari in qualche casa o accendi un fuoco per scaldarti.
Viceversa se sei heating o ti spogli o ti butti dentro un lago/mare per raffreddarti.
Il tempo che hai per recuperare una situazione di disagio (fame/sete/freddo/caldo) dipende da tanti fattori.....regolati con i colori.
ma hann tolto le auto e gli ely crash?
doctor who ?
24-12-2016, 12:02
ma hann tolto le auto e gli ely crash?
gli eli non so, ma le auto si, le aggiungeranno con un hotfix a breve, sull'exp le auto spawnano già utilizzabili con l'ultimo update (rilasciato oggi, quei poveri figli :asd:)
OK .DOC senti ma tu giochi solO? ps ma anche i caminetti ora non funzionano??!?!??!
DA QUALCHE MINUTO mi sta dando ogni 10 minuti un errore. memory reference e un'infinità di numeri.. ma che cavolo!
filluminati
02-01-2017, 10:39
Interessante tutorial sulla 0.61, almeno x me :read: :D
https://www.youtube.com/watch?v=eYC_kWbVGY8&t=4s
davide87
02-01-2017, 17:15
Visto anch'io mi ha aperto un mondo :D :oink: :oink:
davide87
06-01-2017, 10:55
Ragazzi se possono essere d'aiuto:
Guida Armi:
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gU09rRk1FNmhDWkk
Guida Comandi:
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gNGFqel83aHRiaDQ
Guida Crafting (creazione oggetti):
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gcnQxbHA1bnJpNkk
Guida Stati:
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gUFQ4NVpSbnZqYTQ
Riassunto Armi:
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gT1NWa3JUZGt5a1k
Settaggi Video:
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gZDJCYzNTNWwxQ0E
Io per adesso gioco solo sul server Italiano di DSI - Dayz Standalone Italia:
89.163.235.141:2500
Sonpazzo
06-01-2017, 12:12
Grazie a entrambi per il video e guide scritte
Ragazzi se possono essere d'aiuto:
Guida Armi:
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gU09rRk1FNmhDWkk
Guida Comandi:
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gNGFqel83aHRiaDQ
Guida Crafting (creazione oggetti):
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gcnQxbHA1bnJpNkk
Guida Stati:
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gUFQ4NVpSbnZqYTQ
Riassunto Armi:
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gT1NWa3JUZGt5a1k
Settaggi Video:
https://drive.google.com/open?id=0B2EptLNDYa4gZDJCYzNTNWwxQ0E
Io per adesso gioco solo sul server Italiano di DSI - Dayz Standalone Italia:
89.163.235.141:2500
grande davide!!!!!!!!!! grazie mille! senti giochi con qualcuno? io al momento sto solo e sto cercando gente seria e non troppo piccola con cui giocare. e tu hai quasi la mia età xD
davide87
06-01-2017, 18:14
grande davide!!!!!!!!!! grazie mille! senti giochi con qualcuno? io al momento sto solo e sto cercando gente seria e non troppo piccola con cui giocare. e tu hai quasi la mia età xD
Ahahah per adesso solo... calcola ieri ho conosciuto un ragazzetto io quanti anni hai ? lui 17 :fagiano: te? ehmmmm :cry: :cry: :cry: aggiungimi su Steam http://steamcommunity.com/profiles/76561198016031579/ sto andando a convivere e gioco poco e non in modo regolare ma scrivimi magari ci facciamo qualche sessione insieme !
ahahahaha siamo vecchi noi ! xD loro da una parte si godranno il top dell'evoluzione nei giochi. anche se si sono persi il top delle storie xD cmq ti ho aggiunto
filluminati
06-01-2017, 21:46
ahahahaha siamo vecchi noi ! xD loro da una parte si godranno il top dell'evoluzione nei giochi. anche se si sono persi il top delle storie xD cmq ti ho aggiunto
Siete pischelli in confronto a me, manda temi il vostro account steam che apriamo una bella casa di riposo x anziani.
filluminati
09-01-2017, 13:19
Direi che a questo punto manca solo una bella guida su dove e come trovare da mangiare/bere!
davide87
09-01-2017, 14:52
Direi che a questo punto manca solo una bella guida su dove e come trovare da mangiare/bere!
pozzi e mele :sofico:
filluminati
09-01-2017, 16:20
pozzi e mele :sofico:
EH , ma ste mele 'ndo se trovano????
Gundam1973
09-01-2017, 16:22
EH , ma ste mele 'ndo se trovano????
Risposta ovvia....sugli alberi di mele!!!!!
Ce ne sono ovunque....spesso anche nei viali dei centri abitati.
Gundam1973
09-01-2017, 16:25
Risposta ovvia....sugli alberi di mele!!!!!
Ce ne sono ovunque....spesso anche nei viali dei centri abitati.
Mi autoquoto....
se vuoi vederne uno cerca immagini su google e scrivi:
dayz apple tree
:sofico:
filluminati
09-01-2017, 16:34
Mi autoquoto....
se vuoi vederne uno cerca immagini su google e scrivi:
dayz apple tree
:sofico:
Ok, si raccolgono a mano o serve qualche attrezzo?
doctor who ?
09-01-2017, 16:40
Ci vai vicino e ti compare la scritta per effettuare l'azione
Ci sono anche i frutti selvaggi in alcuni cespugli, solo che in base al colore potrebbero avvelenarti (se non ricordo male quelli viola sono da buttare)
davide87
09-01-2017, 18:31
guarda questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=eYC_kWbVGY8
poi trovi un sasso, crei un coltello con il sasso, su un albero crafti un ramoscello appuntito, poi trovi un albero di mele e fai cerca ( avendo il ramoscello negli item la mela non ti occupa slot addosso ma lo slot del ramoscello) ;) ;) ;)
Gundam1973
11-01-2017, 20:26
Oggi mi sono fatto un bel full immersion e devo dire che gli Z ora rompono veramente le balle!
1) sono di più
2) se ti colpiscono, e colpiscono meglio di prima, ti sdrumano i vestiti e relativo contenuto.
3) Ora da due zombie in su con la sola ascia te la rischi
4) In caso di arma non silenziata, in zona contaminata da Z....è meglio non sparare!
5) I lupi ci sono...e almeno il branco che mi ha beccato contava 10 lupacchiotti........si muovono veloci....e mordono!
6) Per ora niente veicoli, o almeno io non ne ho beccati ma ci sono gli Elicrash.
Perccato che che N1ko sia sparito.......:D :D
Oggi mi sono fatto un bel full immersion e devo dire che gli Z ora rompono veramente le balle!
1) sono di più
2) se ti colpiscono, e colpiscono meglio di prima, ti sdrumano i vestiti e relativo contenuto.
4) In caso di arma non silenziata, in zona contaminata da Z....è meglio non sparare!
5) I lupi ci sono...e almeno il branco che mi ha beccato contava 10 lupacchiotti........si muovono veloci....e mordono!
6) Per ora niente veicoli, o almeno io non ne ho beccati ma ci sono gli Elicrash.
Quindi è diventato un vero survival con gli zombi? Scusate ma sto avendo problemi di salute. Conviene rimetterlo su? Devo riscaricare Steam e il gioco. A proposito. Non ricordo più né user né password di Steam. Come li recupero?
Gundam1973
16-01-2017, 17:40
Quindi è diventato un vero survival con gli zombi? Scusate ma sto avendo problemi di salute. Conviene rimetterlo su? Devo riscaricare Steam e il gioco. A proposito. Non ricordo più né user né password di Steam. Come li recupero?
Secondo me conveniva anche prima rimetterlo su.....se conviene adesso devi dircelo tu.
:D :D
Come recupero le credenziali di steam. Non ricordo nulla neanche la mail.
1) sono di più
dopo 2 mesi ieri ho rifatto una partita, mi sento in dovere di risponderti:
1) vero
2) sono andato in giro come newspawn per mezz'ora accoppando zombie a cazzotti, ho sloggato pristine
3) 3 cazzotti in testa e muoiono, ti avrei fatto vedere 2 anni fa, tra hitbox vergognoso e salute assurda
4) sempre stato
5) non li ho visti ma mi fido :)
6) sono mesi che ci sono i veicoli.. le ultime partite che feci praticamente facevo solo tour di cherno in auto
Gundam1973
24-01-2017, 09:14
dopo 2 mesi ieri ho rifatto una partita, mi sento in dovere di risponderti:
1) vero
2) sono andato in giro come newspawn per mezz'ora accoppando zombie a cazzotti, ho sloggato pristine
3) 3 cazzotti in testa e muoiono, ti avrei fatto vedere 2 anni fa, tra hitbox vergognoso e salute assurda
4) sempre stato
5) non li ho visti ma mi fido :)
6) sono mesi che ci sono i veicoli.. le ultime partite che feci praticamente facevo solo tour di cherno in auto
Non devi sentirti in dovere di rispondere....avevo scritto sarcasticamente solo per N1ko...!!
Non devi sentirti in dovere di rispondere....avevo scritto sarcasticamente solo per N1ko...!!
Non ho resistito..
Comunque mea culpa, solo ora mi ricordo dei post di niko :D
Gundam1973
24-01-2017, 10:46
Non ho resistito..
Comunque mea culpa, solo ora mi ricordo dei post di niko :D
Tranqui :D :D :D
Reinstallato dopo tanto. Inizia ad essere carino, spero si prosegua per questa strada.
Chi si fa una partita ogni tanto la sera mi aggiunga su steam, marcodada :cincin:
AuxPlinsky
26-01-2017, 10:25
Come recupero le credenziali di steam. Non ricordo nulla neanche la mail.
dicci quello che ti ricordi
dicci quello che ti ricordi
Forse solo il nick
MrBattiloca
23-02-2017, 14:57
Ma ho capito male io o dalla prossima versione cambieranno (finalmente) il sistema di animazioni?
No perchè l'ho reinstallato recentemente e a parte un netto miglioramento grafico per il resto mi ha deluso come al solito...legnoso e macchinoso come pochi. Sotto questo punto di vista (e non solo, attualmente) Miscreated è anni luce avanti a dayz...poi ok per il resto sono tutti e due messi male perchè sono entrambi ancora molto spogli e poco divertenti sul lungo periodo, ma tecnicamente parlando...dayz è una pre-alpha, ma molto pre e molto alpha.
Speriamo che cambino/bilancino anche il sistema di spawn degli oggetti perchè anche questo aspetto in Miscreted è nettamente migliore...morire in quel gioco non è frustrante perchè dopo pochi minuti sei già equipaggiato decentemente...in dayz no.
Ma ho capito male io o dalla prossima versione cambieranno (finalmente) il sistema di animazioni?
No perchè l'ho reinstallato recentemente e a parte un netto miglioramento grafico per il resto mi ha deluso come al solito...legnoso e macchinoso come pochi. Sotto questo punto di vista (e non solo, attualmente) Miscreated è anni luce avanti a dayz...poi ok per il resto sono tutti e due messi male perchè sono entrambi ancora molto spogli e poco divertenti sul lungo periodo, ma tecnicamente parlando...dayz è una pre-alpha, ma molto pre e molto alpha.
Speriamo che cambino/bilancino anche il sistema di spawn degli oggetti perchè anche questo aspetto in Miscreted è nettamente migliore...morire in quel gioco non è frustrante perchè dopo pochi minuti sei già equipaggiato decentemente...in dayz no.
Quindi è praticamente lo stesso gioco che era all'uscita tranne i veicoli e qualche zombi in più?
MrBattiloca
24-02-2017, 12:15
Quindi è praticamente lo stesso gioco che era all'uscita tranne i veicoli e qualche zombi in più?
Io non ho visto neanche i veicoli, ad essere onesto...ma magari ci sono eh :asd:
Comunque si, è 'na fetecchia attualmente.
Gundam1973
24-02-2017, 12:22
assolutamente no....hanno implementato le macchine turbodiesel ma pare abbiano trovato impicci sulle centraline e stanno meditando di toglierle con la prossima patch.
Orde di zombies vagano per chernarus insieme a Lupi, orsi e leoni. Questi ultimi pare verranno tolti a seguito delle rimostranze delle associazioni animaliste che hanno dichiarato incompatibile il clima troppo rigido di chernarus con il felino africano.
Don't feed the trolls! :read:
MrBattiloca
24-02-2017, 15:53
Io sarò anche un troll ma resta il fatto che non c'è una minchia da fare in sto gioco e le animazioni sono penose. Poi oh , ognuno la pensi un po' come gli pare eh. :asd:
In ark o conan (che tra l'altro è appena uscito) c'è molta più roba, sono già ora quasi dei giochi veri e propri. In giochi come dayz (ma ci metto anche miscreated) non c'è nulla...il nulla assoluto a parte sopravvivere più che puoi e ammazzare qualsiasi player incontri.
Ma sicuramente sono io che ho visto male. :)
doctor who ?
24-02-2017, 16:06
Io sarò anche un troll ma resta il fatto che non c'è una minchia da fare in sto gioco e le animazioni sono penose. Poi oh , ognuno la pensi un po' come gli pare eh. :asd:
In ark o conan (che tra l'altro è appena uscito) c'è molta più roba, sono già ora quasi dei giochi veri e propri. In giochi come dayz (ma ci metto anche miscreated) non c'è nulla...il nulla assoluto a parte sopravvivere più che puoi e ammazzare qualsiasi player incontri.
Ma sicuramente sono io che ho visto male. :)
E non ci sarà mai niente da fare.
È un sandbox ed è così che sono i sandbox, si è sempre saputo che non ci sarebbero mai state quest, o skill da cappare o crafting avanzato
Io lo dico sempre, se si compra un gioco finito, già si sa come è, quindi non ci sono problemi.
Quando si compra un EA, si ignora completamente quello che è stato programmato e poi, ovviamente, ci si lamenta quando viene fuori che il gioco è diverso da cosa ci si aspetta
In ark c'è da grindare, onestamente se devo grindare, che sia in un gioco tipo WoW, non voglio grindare se c'è la permadeath
TL;DR Si, hai visto male, ma quando lo hai comprato.
Gundam1973
27-02-2017, 16:23
E non ci sarà mai niente da fare.
È un sandbox ed è così che sono i sandbox, si è sempre saputo che non ci sarebbero mai state quest, o skill da cappare o crafting avanzato
Io lo dico sempre, se si compra un gioco finito, già si sa come è, quindi non ci sono problemi.
Quando si compra un EA, si ignora completamente quello che è stato programmato e poi, ovviamente, ci si lamenta quando viene fuori che il gioco è diverso da cosa ci si aspetta
In ark c'è da grindare, onestamente se devo grindare, che sia in un gioco tipo WoW, non voglio grindare se c'è la permadeath
TL;DR Si, hai visto male, ma quando lo hai comprato.
date una medaglia a quest'uomo!! :D :D
Lo sto riscaricando da Steam
Che c'è di nuovo?
Privato una 40ina di minuti. Zombi migliori e finalmente che non giocano a nascondino neanche nei borghi più piccoli. Secondo voi il gioco merita qualche ora ancora del nostro tempo?
Gundam1973
09-03-2017, 12:49
Privato una 40ina di minuti. Zombi migliori e finalmente che non giocano a nascondino neanche nei borghi più piccoli. Secondo voi il gioco merita qualche ora ancora del nostro tempo?
del tuo ce lo devi dire tu....del mio sicuramente si.....
del tuo ce lo devi dire tu....del mio sicuramente si.....
Perché pero in giro si parla generalmente male di DayZ standalone? Dicono che il gioco alla lunga annoia e non offre nulla se non girare per la mappa a craftare ed uccidere con animazioni legnose.
Secondo te perché vale la pena invece rispetto alla concorrenza?
doctor who ?
09-03-2017, 16:00
Perché pero in giro si parla generalmente male di DayZ standalone? Dicono che il gioco alla lunga annoia e non offre nulla se non girare per la mappa a craftare ed uccidere con animazioni legnose.
Vai su steam, guarda le recensioni negative e vedi le ore in game
Il gioco è quello che hai detto, è normale che uno si scoccia, aggiungeranno altre cose, miglioreranno quello che c'è già, ma il gioco sempre quello rimane.
Però siccome è early access, la gente invece di passare ad altro rompe le maracas
Secondo me non c'è un migliore perchè sono tutti diversi anche se appartengono allo stesso genere.
Preferisco dayz perchè è quello che meno si basa sul crafting e sul farmare risorse, in più è anche tra i più giocabili in solo.
Gundam1973
09-03-2017, 16:52
Ma giocare un po e farti una tua idea o guardarsi qualche gameplay su youtube invece di venire qui un giorno si e l'altro pure a fare SEMPRE le stesse domande alle quali ricevi SEMPRE le stesse risposte...no?
No....perche a te non interessa minimamente la questione...tu lo fai solo perche ti diverti a provocare.
Dicci la verità....quanti anni hai?
Sonpazzo
09-03-2017, 17:18
Ma perché che ha detto povero nico? :asd:
Ma giocare un po e farti una tua idea o guardarsi qualche gameplay su youtube invece di venire qui un giorno si e l'altro pure a fare SEMPRE le stesse domande alle quali ricevi SEMPRE le stesse risposte...no?
No....perche a te non interessa minimamente la questione...tu lo fai solo perche ti diverti a provocare.
Dicci la verità....quanti anni hai?
Sbagli. Vorrei tornare su DayZ. Però prima mi piace ascoltare dopo un anno e più che ho staccato i vostri pareri di chi continua a giocarci. Ho 40 anni.
Gundam1973
09-03-2017, 18:31
Sbagli. Vorrei tornare su DayZ. Però prima mi piace ascoltare dopo un anno e più che ho staccato i vostri pareri di chi continua a giocarci. Ho 40 anni.
e allora comportati da tale....avrei preferito vedere scritto 13, sarebbe stato più coerente con quanto scrivi.
Buona vita!
Ragazzi non c'è bisogno di caldarsi, è un gioco (o una parte di esso), da come rispondete sembra sia una questione personale. Non c'è l'obbligo di risposta, non vi sentite in dovere di farlo.
Sto tornando al gioco, finalmente ora mi soddisfa abbastanza, ci sono gli zombi, sono credibili e se fai rumore te ne trovi un gruppo alle calcagna anche se non si e' in grosse citta'.
Cerco gente con cui giocare.
BLAINEIT
su Steam
City Hunter '91
08-04-2017, 20:05
Ragazzi non c'è bisogno di caldarsi, è un gioco (o una parte di esso)
:asd:
Riloggo dopo una partita e mi trovo il pg resettato!
Senza equip!
La partita prima sono uscito mentre un altro player mi stava colpendo!
Perche'????
doctor who ?
09-04-2017, 13:05
Riloggo dopo una partita e mi trovo il pg resettato!
Senza equip!
La partita prima sono uscito mentre un altro player mi stava colpendo!
Perche'????
Se non ricordo male se slogghi in certe condizioni (svenuto, sanguinante, ecc...) muori automaticamente
Se non ricordo male se slogghi in certe condizioni (svenuto, sanguinante, ecc...) muori automaticamente
Ah pensavo fosse un bug.
Ma le armi come i bastoni e le ascie si rompono dopo un po?
Perche dopo un po mi e' scomparsa un'ascia!
mister_slave
10-04-2017, 13:18
il logout impiega credo una 20 di secondi prima di sconnetterti dal server anche il tuo client viene arrestato.
si tutti gli oggetti si danneggiano, anche se vieni colpito
E la pioggia non c'è più?
Gli zombi non attraversano piu le porte degli edifici, pero quelle delle chiese si!
AuxPlinsky
12-04-2017, 08:26
Gli zombi non attraversano piu le porte degli edifici, pero quelle delle chiese si!
certo fratello perchè la chiesa apre le proprie porte a chiunque
Ebeh, essere zombi o credente... :stordita:
Come selvaggina io ho visto solo polli.
So che si puo cacciare, ma che animali ci sono da cacciare?
doctor who ?
12-04-2017, 16:43
Come selvaggina io ho visto solo polli.
So che si puo cacciare, ma che animali ci sono da cacciare?
Sicuro che ci sono mucche, cervi, capre, cinghiali, volpi, conigli, lupi (sono aggressivi)
più i pesci che onestamente non so quanti e quali siano
Comunque ora il gioco è tornato a piacermi porte delle chiese a parte.
Gundam1973
13-04-2017, 21:09
Comunque ora il gioco è tornato a piacermi porte delle chiese a parte.
Certo che è proprio inaccettabile questa cosa eh......:mbe:
Sicuro che ci sono mucche, cervi, capre, cinghiali, volpi, conigli, lupi (sono aggressivi)
più i pesci che onestamente non so quanti e quali siano
Ora ho parecchie ore fatte ma ci tutte ste bestie manco l'ombra. Eppure avrei piacere a cacciare.
PS
L'acqua del mare si può bere in caso di emergenza sete?
Guide utili:
https://drive.google.com/drive/folders/0B2EptLNDYa4gS0U1U1l3c1RNYnc
Gundam1973
13-04-2017, 22:05
Ora ho parecchie ore fatte ma ci tutte ste bestie manco l'ombra. Eppure avrei piacere a cacciare.
PS
L'acqua del mare si può bere in caso di emergenza sete?
Ovvio che si....del resto anche tu, quando vai al mare d'estate e hai sete in caso di emergenza bevi acqua salata no? Come tutti.....:muro:
Io le vorrei vedere tutte ste ore in game che hai....neanche sapevi che da ferito non puoi sloggare...mah....
Ovvio che si....del resto anche tu, quando vai al mare d'estate e hai sete in caso di emergenza bevi acqua salata no? Come tutti.....:muro:
Io le vorrei vedere tutte ste ore in game che hai....neanche sapevi che da ferito non puoi sloggare...mah....
Basta che mi aggiungi su Steam. Sono BlaineIT.
Ora sono sulle 180 ore, se vuoi ti posto uno screen.
Mi sta capitando che se metto a terra un arma bianca tipo ascia, se vado a riprenderla non me la fa mettere nelle mani, sloggo e riloggo e me la ritrovo nelle emnai ma se la rimetto a terra non me la fa piu riprendere lo stesso.
Che puo essere?
Sonpazzo
14-04-2017, 09:37
Mi sta capitando che se metto a terra un arma bianca tipo ascia, se vado a riprenderla non me la fa mettere nelle mani, sloggo e riloggo e me la ritrovo nelle emnai ma se la rimetto a terra non me la fa piu riprendere lo stesso.
Che puo essere?
Può essere che ti sta saltando in aria il pc :asd: che può essere lul se non un bug?
Può essere che ti sta saltando in aria il pc :asd: che può essere lul se non un bug?
Non è detto... Può aver beccato una nuova feature del gioco, un pg patofobico, ipocondriaco. In fondo, quante mamme e nonne han sempre detto "non raccattare la roba da terra".
Gundam1973
14-04-2017, 11:37
Non è detto... Può aver beccato una nuova feature del gioco, un pg patofobico, ipocondriaco. In fondo, quante mamme e nonne han sempre detto "non raccattare la roba da terra".
ma sopratutto....nel momento che ti chini per raccogliere....guardati sempre prima dietro le spalle!!! ;-)
Gundam1973
14-04-2017, 11:38
Basta che mi aggiungi su Steam. Sono BlaineIT.
Ora sono sulle 180 ore, se vuoi ti posto uno screen.
180 ore sprecate......
ma sopratutto....nel momento che ti chini per raccogliere....guardati sempre prima dietro le spalle!!! ;-)
http://img.youtube.com/vi/OBAGoe03UkA/0.jpg
Ahhhhh ha il pg omofobicooooo!!!!!!!!!
180 ore sprecate......
Cioè?
Come faccio ad accendere un fuoco per riscaldarmi? Sono cold.
Gundam1973
14-04-2017, 12:06
Cioè?
Come faccio ad accendere un fuoco per riscaldarmi? Sono cold.
Praticamente ti sei appena risposto da solo.....180 ore e non sai neanche accendere un fuoco.... mah!! :muro:
Gundam1973
14-04-2017, 12:07
http://img.youtube.com/vi/OBAGoe03UkA/0.jpg
Ahhhhh ha il pg omofobicooooo!!!!!!!!!
sotomajor!!! :D :D :D
Gundam1973
14-04-2017, 12:12
Era un bel po che non mi capitava di farmi un giretto in macchina e mi sono imbattuto in una fiammante sedan....contento come una pasqua mi sono lanciato sulla litoranea a palla di fuoco in direzione sud......volevo andare a balota, mannaggia la miseria mi ero scordato che hanno messo delle barriere nuove!
Era notte e mi sono trovato i jersey davanti....che pezza ragazzi, manco ho provato a frenare!!
LOL
Ma voi trovate macchine ed animali, io MANCO L'OMBRA!
Praticamente ti sei appena risposto da solo.....180 ore e non sai neanche accendere un fuoco.... mah!! :muro:
Magari me lo puoi dire?
Gundam1973
14-04-2017, 13:02
Magari me lo puoi dire?
hai pubblicato anche delle guide....magari leggerle potrebbe aprirti nuovi scenari.....
Per il fuoco ci sono vari metodi, il piu semplice è trovare i fiammiferi, tagli della legna e crafti benede o carta con i rami e crei un braciere, a quel punto accendi con i fiammiferi.
Gli animali ci sono, sei tu che probabilmente ti aspetti che vengano da te invece di andarli a cercare....come del resto ti aspetti che questo forum giochi per te a Dayz.
In genere piu a nord vai piu possibilita di trovare animali ci sono......ma tanto gia so che tra un po scriverai che sei andato a nord e non hai visto nessun animale......
P.s.
se ti sentono, gli animali scappano.....tranne i lupi che saranno felicissimi di mozzicarti le chiappe! Ergo....silenzio e circospezione.
doctor who ?
14-04-2017, 13:03
Non mi ricordo benissimo,
Ma se non sbaglio legnetti (quelli che trovi per terra nelle foreste) + le fascette per bendarsi
Piazzi quello che crei per terra, ci aggiungi altri legnetti e accendi con un fiammifero
Se sei cold indossa roba più pesante e non stare sotto la pioggia
Si puo vedere quanti giocatori ci sono in un server?
Il tasto P non funge.
hai pubblicato anche delle guide....magari leggerle potrebbe aprirti nuovi scenari.....
Per il fuoco ci sono vari metodi, il piu semplice è trovare i fiammiferi, tagli della legna e crafti bende o carta con i rami e crei un braciere, a quel punto accendi con i fiammiferi.
Ho tutto e craftato tutto ma non riesco a capire il comando per accedere il fuoco.
doctor who ?
14-04-2017, 16:13
Ho tutto e craftato tutto ma non riesco a capire il comando per accedere il fuoco.
Se non ricordo male devi trascinare i fiammiferi sul braciere piazzato a terra, oppure metterli in mano e stare vicino al braciere (dopo averlo messo per terra devi aggiungere altra legna)
Se non ricordo male devi trascinare i fiammiferi sul braciere piazzato a terra, oppure metterli in mano e stare vicino al braciere (dopo averlo messo per terra devi aggiungere altra legna)
Ci provero' grazie
doctor who ?
14-04-2017, 16:30
Ci provero' grazie
Non stare troppo vicino, altrimenti ti bruci o come minimo ti distruggi tutto l'equipaggiamento :asd:
Non stare troppo vicino, altrimenti ti bruci o come minimo ti distruggi tutto l'equipaggiamento :asd:
Stai scherzando vero?
Gundam1973
14-04-2017, 16:59
Stai scherzando vero?
no non scherza...ci si muore
Mmm sto DayZ è più survival di ciò che credevo allora. Sul sito ufficiale c'è la road to beta. Mancherebbe poco.
Aggiungetemi su Steam chi vuol farsi un giro un compagnia. Già un paio di volte sono stato cecchinato a sorpresa.
BlaineIT
Cosa serve per farsi una trasfusione di sangue?
Esiste il manuale ufficiale del gioco?
Sonpazzo
16-04-2017, 17:58
Niko trovi un sacco di guide su YouTube, alcune postate in questo thread quelcge pagina dietro, potresti trovare un sacco di risposte ai tuoi quesiti
Gundam1973
16-04-2017, 18:31
Niko trovi un sacco di guide su YouTube, alcune postate in questo thread quelcge pagina dietro, potresti trovare un sacco di risposte ai tuoi quesiti
tanto per farti capire.... ha postato lui stesso una guida completa. Ma non si è sprecato a leggerne una pagina! :read:
Lo so che ho postato io le guide ma mi chiedevo se esiste una sorta di manuale ufficiale dello sviluppatore.
Sonpazzo
17-04-2017, 10:01
Dubito fortemente che in in gioco early esistano guide ufficiali, visto che ogni mese ci sono nuove aggiunte
E il bug della faccia nera?
Se una ascia dopo un po scompare dopo che hai ammazzato uno vuol dire che si e' rotta o e' un bug?
N1ko mi sa che hai scoperto Dayz un pò tardino, il gioco è praticamente morto e non vedrà mai la luce, ormai è in alpha da anni, l'autore del gioco ha lasciato la baracca da tempo e non è migliorato con il tempo, anzi i bug sono aumentati e gli zombie diminuiti...
probabilmente l'ascia scomparsa è un bug
per rispondere anche ai post tuoi precedenti, guide ce ne sono tante ma stai attento perchè:
- possono riferirsi alla MOD e non al gioco in alpha (e le due versioni sono molto differenti, purtroppo in peggio in gioco stand alone)
- possono riferirsi al gioco alhpa MA ad una versione vecchia e quindi con meccaniche (e bug) diversi dall'attuale
Con il tempo sono state modificate tantissime cose, quindi occhio alla guida che cerchi.
Di ufficiale non c'è nulla, il gioco è nato appunto perchè spettava al giocatore scoprire tutte le meccaniche.
City Hunter '91
18-04-2017, 18:52
Presto o tardi lo completeranno, ma la versione finale sarà all'altezza? E' questa la vera domanda, a cui per ora, non si può rispondere. Cmq, su youtube trovi i tutorial aggiornati.
doctor who ?
18-04-2017, 19:46
N1ko mi sa che hai scoperto Dayz un pò tardino, il gioco è praticamente morto e non vedrà mai la luce, ormai è in alpha da anni, l'autore del gioco ha lasciato la baracca da tempo e non è migliorato con il tempo, anzi i bug sono aumentati e gli zombie diminuiti...
per rispondere anche ai post tuoi precedenti, guide ce ne sono tante ma stai attento perchè:
- possono riferirsi alla MOD e non al gioco in alpha (e le due versioni sono molto differenti, purtroppo in peggio in gioco stand alone)
- possono riferirsi al gioco alhpa MA ad una versione vecchia e quindi con meccaniche (e bug) diversi dall'attuale
Con il tempo sono state modificate tantissime cose, quindi occhio alla guida che cerchi.
Di ufficiale non c'è nulla, il gioco è nato appunto perchè spettava al giocatore scoprire tutte le meccaniche.
Quello che creò la mod e che fu assunto per motivi di marketing e magari di diritti, è stato mandato a casa.
Sarebbe divertente anche notare che l'usciere che lavora alla Ferrari non guadagna in % rispetto al numero di Testarossa vendute ogni mese, quindi...
EBBASTA con questa barzelletta del "ha lasciato ed è scappato coi soldi", il gioco appartiene alla Bohemia è altamente improbabile che li abbia rapinati e poi li ha lasciati per cosa ? andare a pesca di tonni ? a quanto ne so ha messo su il suo piccolo studio indie, ma è finito nell'oblio o quasi, tutta questa truffa da parte sua non la vedo, è un cristo qualsiasi.
Per carità, il gioco e il suo sviluppo si può criticare quanto si vuole, non è assolutamente perfetto, procede lentamente, ecc... ma per carità non stiamo su yahoo answer
Sono tornato dopo mesi. Il gioco ora mi piace nonostante qualche bug. É nettamente migliore rispetto alla sua uscita. Gli zombi ora ci sono eccome. Certo se vuoi le orde non è il gioco che fa per te. Se spari senza silenziatore accorrono tutti gli zombi della zona. Sono a 230 ore. La sera ci sono tanti server pieni. Per me resta un ottimo survival online, uno dei pochi se non l'unico giocabile anche in solo. A breve sarà in beta. Non rimpiango i soldi spesi ora.
Se si fa parte di un clan organizzato poi la mappa enorme e l'alta personalizzazione permette di fare eventi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Gundam1973
19-04-2017, 10:48
Quello che creò la mod e che fu assunto per motivi di marketing e magari di diritti, è stato mandato a casa.
Sarebbe divertente anche notare che l'usciere che lavora alla Ferrari non guadagna in % rispetto al numero di Testarossa vendute ogni mese, quindi...
EBBASTA con questa barzelletta del "ha lasciato ed è scappato coi soldi", il gioco appartiene alla Bohemia è altamente improbabile che li abbia rapinati e poi li ha lasciati per cosa ? andare a pesca di tonni ? a quanto ne so ha messo su il suo piccolo studio indie, ma è finito nell'oblio o quasi, tutta questa truffa da parte sua non la vedo, è un cristo qualsiasi.
Per carità, il gioco e il suo sviluppo si può criticare quanto si vuole, non è assolutamente perfetto, procede lentamente, ecc... ma per carità non stiamo su yahoo answer
Sai com'è.....tanta gente il cervello lo usa solo per tenere separate le orecchie....ma che tanto non gli servono perche sono sordi....!!!:mbe:
Semi OT: tutto il nostro Team (DayZ) si è spostato su PU Battlegrounds (almeno finché DayZ SA non offrirà i server privati), e benché offra una modalità di gioco che non c'entra nulla con DayZ (simile ad H1Z1), non ci divertivamo così dai tempi di DayZ Mod... se non altro perché racchiude quella componente di "looting" e PvP che se in DayZ veniva esasperata e rallentata (veri e propri giorni), qui viene racchiusa in una mezz'oretta di gioco, pur preservando le stesse meccaniche di gioco (zombie a parte). Se non l'avete provato, ve lo consiglio (anche per i non amanti del genere... come lo ero io, prima di giocarlo la prima volta).
Semi OT: tutto il nostro Team (DayZ) si è spostato su PU Battlegrounds (almeno finché DayZ SA non offrirà i server privati), e benché offra una modalità di gioco che non c'entra nulla con DayZ (simile ad H1Z1), non ci divertivamo così dai tempi di DayZ Mod... se non altro perché racchiude quella componente di "looting" e PvP che se in DayZ veniva esasperata e rallentata (veri e propri giorni), qui viene racchiusa in una mezz'oretta di gioco, pur preservando le stesse meccaniche di gioco (zombie a parte). Se non l'avete provato, ve lo consiglio (anche per i non amanti del genere... come lo ero io, prima di giocarlo la prima volta).
DayZ ha server privati. Da stamani la manutenzione e' ancora attiva.
DayZ ha server privati. Da stamani la manutenzione e' ancora attiva.
Io voglio hostare i miei server sulle mie macchine... non affittare un server.
PvP che se in DayZ veniva esasperata e rallentata (veri e propri giorni),
E meno male, se voglio un pvp non compro DayZ.
Io voglio hostare i miei server sulle mie macchine... non affittare un server.
Che differenza c'e' a livello pratico?
E meno male, se voglio un pvp non compro DayZ.
Il fatto è che si era arrivati li, meta-game a parte, ormai la maggior parte dei veterani di DayZ giudicano la componente survival del gioco troppo poco accattivante (tradotto: il gioco è facile) e quindi il percorso di ogni giocatore è: spawnare, equipaggiarsi, fare PvP. Questo è dovuto principalmente al fatto che gli zombie non costituiscono un pericolo, fanno solo da contorno, ci sarebbe bisogno di migliaia di zombie (non di centinaia), ma date le limitazioni tecniche del motore di gioco questo non sarà mai possibile e quindi, nel bene o nel male, attualmente il gioco si può riassumere in un PvP moooooolto lento.
Per quanto riguarda i server hostati:
- Costi ridotti;
- Controllo completo del server (e moddabilità);
- Controllo dei cheaters (è possibile utilizzare sistemi personalizzati per individuarli e "bannarli").
Il fatto è che si era arrivati li, meta-game a parte, ormai la maggior parte dei veterani di DayZ giudicano la componente survival del gioco troppo poco accattivante (tradotto: il gioco è facile) e quindi il percorso di ogni giocatore è: spawnare, equipaggiarsi, fare PvP. Questo è dovuto principalmente al fatto che gli zombie non costituiscono un pericolo, fanno solo da contorno, ci sarebbe bisogno di migliaia di zombie (non di centinaia), ma date le limitazioni tecniche del motore di gioco questo non sarà mai possibile e quindi, nel bene o nel male, attualmente il gioco si può riassumere in un PvP moooooolto lento.
Per quanto riguarda i server hostati:
- Costi ridotti;
- Controllo completo del server (e moddabilità);
- Controllo dei cheaters (è possibile utilizzare sistemi personalizzati per individuarli e "bannarli").
Mmm certo che se giochi sempre in clan/gruppo con gente super equip e con scorte "illimitate" ovvio che e' piu facile sopravvivere. Da solo il discorso cambia.
Io gioco a DayZ spesso da solo perche' da la forte emozione di essere sempre fatto fuori e perdere magari un equip che ha richiesto ore per essere fatto (e succede fidati).
Questa emozione al momento non la vedo in nessun gioco. Se ne conosci un'altro dimmelo. Grazie.
ma guarda che non intendevo dire che è scappato con i soldi, ma anzi che l'autore del gioco (aka mod) ha abbandonato tutto dopo aver fatto mille promesse. Motivo? A giudicare dai risultati ad oggi direi che ci sarà stata qualche divergenza con i piani della Bohemia, che ad oggi sono solo uno "spremi fino al midollo senza investire un euro", cosa che ormai continua da anni.
Dayz rimane un gioco in alpha da quasi 4 anni e le voci del "a breve esce la beta" ci sono dal giorno dell'uscita..
ricordo che il primo annuncio per l'uscita della versione BETA doveva essere natale 2014.. e basta andare indietro con le pagine di questo post per vedere i vari annunci..
Mi stupisco sinceramente di come si possa ancora credere alle parole degli sviluppatori dopo tutta sta fuffa
Mmm certo che se giochi sempre in clan/gruppo con gente super equip e con scorte "illimitate" ovvio che e' piu facile sopravvivere. Da solo il discorso cambia.
Io gioco a DayZ spesso da solo perche' da la forte emozione di essere sempre fatto fuori e perdere magari un equip che ha richiesto ore per essere fatto (e succede fidati).
Questa emozione al momento non la vedo in nessun gioco. Se ne conosci un'altro dimmelo. Grazie.
Era il bello dei primi mesi/anni di DayZ, poi ci si abitua e si perde la voglia, soprattutto perché si entra in un cerchio ripetitivo, con DayZ SA poi la cosa è amplificata per la mancanza di contenuti e mod.
Credo di aver passato i più bei momenti di gioco in DayZ di qualsiasi altro in gioco, specialmente in team... ma lo sviluppo lento (lentissimo, per tratti quasi inesistente) ha fatto passare la voglia a molti di noi.
Ho citato PUBG non perché sia un alternativa a DayZ, ma perché non ci si ritrovava a giocare in modo così intenso e adrenalinico dai tempi di DayZ Mod appunto.
doctor who ?
19-04-2017, 13:06
ma guarda che non intendevo dire che è scappato con i soldi, ma anzi che l'autore del gioco (aka mod) ha abbandonato tutto dopo aver fatto mille promesse. Motivo? A giudicare dai risultati ad oggi direi che ci sarà stata qualche divergenza con i piani della Bohemia, che ad oggi sono solo uno "spremi fino al midollo senza investire un euro", cosa che ormai continua da anni.
Dayz rimane un gioco in alpha da quasi 4 anni e le voci del "a breve esce la beta" ci sono dal giorno dell'uscita..
ricordo che il primo annuncio per l'uscita della versione BETA doveva essere natale 2014.. e basta andare indietro con le pagine di questo post per vedere i vari annunci..
Mi stupisco sinceramente di come si possa ancora credere alle parole degli sviluppatori dopo tutta sta fuffa
Eh infatti, se cerchi sul Treccani 'spremere senza investire' trovi 'creare un nuovo engine'
Su dai...
Ripeto, lo sviluppo è lento, ci sono problemi di comunicazione tra pubblico e sviluppatori, spesso è esageratamente complicato, ecc...
Però dai... Cerchiamo di mantenere un livello di discussione decente
Era il bello dei primi mesi/anni di DayZ, poi ci si abitua e si perde la voglia, soprattutto perché si entra in un cerchio ripetitivo, con DayZ SA poi la cosa è amplificata per la mancanza di contenuti e mod.
Credo di aver passato i più bei momenti di gioco in DayZ di qualsiasi altro in gioco, specialmente in team... ma lo sviluppo lento (lentissimo, per tratti quasi inesistente) ha fatto passare la voglia a molti di noi.
Ho citato PUBG non perché sia un alternativa a DayZ, ma perché non ci si ritrovava a giocare in modo così intenso e adrenalinico dai tempi di DayZ Mod appunto.
bella npole, mi sa faccio una prova con PUB. Vi trovo ancora su ts?
DayZ è morto dobbiamo prenderne atto.
PUBG attualmente è il gioco dove tutti noi ci siamo spostati perché il divertimento è paragonabile (se non superiore) al primo DayZ.
bella npole, mi sa faccio una prova con PUB. Vi trovo ancora su ts?
Si certo, ci siamo quasi tutte le sere dopo le 21:00 e nei weekend dal pomeriggio, solito TS di ArmaItalia, nel nostro canale privato.
L'unica nota dolente di PUBG è che le squadre possono essere di max 4 persone, per questo a volte ci ritroviamo a giocare separatamente (team + duo .. ecc.).
Si certo, ci siamo quasi tutte le sere dopo le 21:00 e nei weekend dal pomeriggio, solito TS di ArmaItalia, nel nostro canale privato.
L'unica nota dolente di PUBG è che le squadre possono essere di max 4 persone, per questo a volte ci ritroviamo a giocare separatamente (team + duo .. ecc.).
Ok ci becchiamo stasera
Ripeto, lo sviluppo è lento, ci sono problemi di comunicazione tra pubblico e sviluppatori, spesso è esageratamente complicato, ecc...
Però dai... Cerchiamo di mantenere un livello di discussione decente
che poi scusa, il fatto dello sviluppo lento dovrebbe essere un aggravante considerando il fatto che da anni ormai non stiamo parlando una software house indie ma di un azienda di tutto rispetto..
i problemi di comunicazione sono pure fatti gravi, in che modo possono essere giustificazioni?
Di complicato c'è solo la trasparenza che non c'è mai stata da parte di Bohemia..
Sono passati quasi 4 anni, non 4 mesi, non penso ci vuole tanta intuizione nel capire che il progetto Dayz è sull'orlo della fine, ormai in stallo da anni..
i player con il tempo sono inevitabilmente in declino e i vecchi player (come me) non hanno la minima intenzione di rimetterci piede (a meno di drastici cambiamenti, negli anni hanno solo messo oggetti inutili segnale che più di tanto sul gioco non è possibile intervenire) anche perchè rispetto a 4 anni fa le "regole" di mercato sono cambiate e la moda dei survival horror sta finendo.
Con tutto questo non voglio certo sminuire chi sta giocando a Dayz, se il gioco piace è giusto che ci si giochi ci mancherebbe, ma non difendo il comportamento a mio modo di vedere decisamente scorretto di tutto il progetto.
Sono sick, c'e' modo di guarire senza medicine?
che poi scusa, il fatto dello sviluppo lento dovrebbe essere un aggravante considerando il fatto che da anni ormai non stiamo parlando una software house indie ma di un azienda di tutto rispetto..
i problemi di comunicazione sono pure fatti gravi, in che modo possono essere giustificazioni?
Di complicato c'è solo la trasparenza che non c'è mai stata da parte di Bohemia..
Sono passati quasi 4 anni, non 4 mesi, non penso ci vuole tanta intuizione nel capire che il progetto Dayz è sull'orlo della fine, ormai in stallo da anni..
i player con il tempo sono inevitabilmente in declino e i vecchi player (come me) non hanno la minima intenzione di rimetterci piede (a meno di drastici cambiamenti, negli anni hanno solo messo oggetti inutili segnale che più di tanto sul gioco non è possibile intervenire) anche perchè rispetto a 4 anni fa le "regole" di mercato sono cambiate e la moda dei survival horror sta finendo.
Con tutto questo non voglio certo sminuire chi sta giocando a Dayz, se il gioco piace è giusto che ci si giochi ci mancherebbe, ma non difendo il comportamento a mio modo di vedere decisamente scorretto di tutto il progetto.
Il progetto è morto quando si sono resi conto di una casa banalissima, che tutti noi conoscevamo già.
Che il motore di Arma non è compatibile con un gioco di questo tipo.
A quel punto, non potendo cambiare l'engine e non potendo scriverne uno nuovo (giustamente), hanno iniziato a mettere pezze a caso inventando anche changelog farlocchi che non rispecchiavano la realtà delle patch.
Leggendo il blog di sviluppo è palese che quello che scrivono è una supercazzola per i non addetti ai lavori.
Come per Take on mars ci aspettiamo tutti che alla morte commerciale del gioco arriverà un inaspettata release 1.0 che non risolverà/cambierà nulla.
I numeri dicono che il gioco è stato già abbandonato.
Resta qualche manciata di giocatori più per una questione di orgoglio che di divertimento puro.
Conosco alcuni che giocavano con me che hanno preso le difese del gioco in ogni forum e non accettano e non vogliono ammettere che è finito nella merda da mesi.
Oramai anche chi come me ha iniziato con la mod e ha sperato in qualche miracolo non ci gioca più da mesi.
C'è di meglio? Si.
Quindi siccome non è un matrimonio ci si sposta su altri giochi.
Il progetto è morto quando si sono resi conto di una casa banalissima, che tutti noi conoscevamo già.
Che il motore di Arma non è compatibile con un gioco di questo tipo.
A quel punto, non potendo cambiare l'engine e non potendo scriverne uno nuovo (giustamente), hanno iniziato a mettere pezze a caso inventando anche changelog farlocchi che non rispecchiavano la realtà delle patch.
Leggendo il blog di sviluppo è palese che quello che scrivono è una supercazzola per i non addetti ai lavori.
Come per Take on mars ci aspettiamo tutti che alla morte commerciale del gioco arriverà un inaspettata release 1.0 che non risolverà/cambierà nulla.
I numeri dicono che il gioco è stato già abbandonato.
Resta qualche manciata di giocatori più per una questione di orgoglio che di divertimento puro.
Conosco alcuni che giocavano con me che hanno preso le difese del gioco in ogni forum e non accettano e non vogliono ammettere che è finito nella merda da mesi.
Oramai anche chi come me ha iniziato con la mod e ha sperato in qualche miracolo non ci gioca più da mesi.
C'è di meglio? Si.
Quindi siccome non è un matrimonio ci si sposta su altri giochi.
guarda in realtà il cambio engine c'è stato ma non ha portato i miglioramenti sperati.
Quello che serviva a Dayz è un motore grafico fatto ad hoc da zero che riesca a gestire un numero elevatissimo di item, zombie e tante altre variabili in game. E probabilmente al momento non è nemmeno tecnicamente possibile farne uno con queste caratteristiche, ragion per cui hanno cercato di fare il possibile aggiungendo cagatine di qua e di la.
I problemi più gravi sono altri, in primis la comunicazione che è stata sempre fatta per far rimanere l'hype alto (e basta vedere quanti annunci sulla versione beta sono stati fatti in 4 anni) pur sapendo che sarebbe stato quasi impossibile raggiungere quanto annunciato.
E poi ripeto, se in 4 anni non siamo passati in beta e i principali problemi del gioco sono rimasti, è impensabile sperare ad una versione definitiva del gioco.
Star Citizien nello stesso periodo di tempo ha fatto salti da gigante, in meno di un anno No Man's Sky sta colmando i buchi clamorosi di gameplay che aveva.. qui si hanno ancora un numero limitato di zombie :muro:
Ho provato Playerunknow's Battleground e devo dire che riporta in luce il piacere del pvp stile Dayz. infatti sta avendo un boom di giocatori moltissimi dei quali ex player di Dayz et similia
Difatti credo che prendero' proprio player unknown....
Peccato, ho creduto molto in dayz ma non c'e' piu' nulla che mi riporti alle spensierate partite notturne di gruppo.
Forse era meglio allora all'inizio, pieno di bug, ma almeno ti armavi facile e facevi pvp!
Stasera compro l'altro
Boh a me continua a piacere nonostante tutto.
PS
Se ammazzo uno zombi quest'ultimo non respawna piu?
doctor who ?
20-04-2017, 14:44
lol ? ma guarda che io no non lo voglio difendere e quelle cose che ho elencato non sono chiaramente cose positive...
Dico che se si vuole criticare bisogna farlo con senso, non con frasi fatte e spesso anche totalmente sbagliate.
L'engine lo hanno cambiato e non lo hanno ancora finito, mancano pezzi fondamentali, come il player controller.
La vera truffa sarebbe stata chiuderlo anni fa e dire "questo è se lo volete", invece ci stanno ancora perdendo tempo.
Vogliamo criticarlo ? Hai voglia se si può fare:
Sono lenti
Priorità a casaccio, per esempio, l'audio iperrealistico eden è carino, ma non era il caso di concentrarsi su altro ? non si poteva proprio rimandare ?
La comunicazione con il pubblico soprattutto in passato ha fatto pena, hanno assunto pr totalmente incompetenti
Sono partiti male, con un motore vecchio ed hanno deciso di rimpiazzarlo tardi
Hanno ignorato il fatto che fosse un early access, concentrandosi su cose "sotto il cofano" facendo piangere chi non vedeva roba nuova.
Chissà quanto altro si può aggiungere. Però evitiamo le solite cagate da 14enne alla "Il creatore è scappato" "hanno aggiunto solo cappelli" "L'engine di arma 2 !1!11!!"
Giusto per essere chiari BI non mi paga e non tocco il gioco da minimo un anno, ma sempre per essere chiari, anche se lo aggiornassero domani, tutte le feature perfettissime, dubito ci tornerei a giocare tanto, semplicemente perchè il tempo passa ed uno si stufa, è fisiologico, non dipende dagli update.
p.s. Battleground l'ho visto ma non è comparabile a dayz per quello che ho capito. dayz è survival, quello è una battle royal :fagiano:
lol ? ma guarda che io no non lo voglio difendere e quelle cose che ho elencato non sono chiaramente cose positive...
Dico che se si vuole criticare bisogna farlo con senso, non con frasi fatte e spesso anche totalmente sbagliate.
L'engine lo hanno cambiato e non lo hanno ancora finito, mancano pezzi fondamentali, come il player controller.
La vera truffa sarebbe stata chiuderlo anni fa e dire "questo è se lo volete", invece ci stanno ancora perdendo tempo.
Vogliamo criticarlo ? Hai voglia se si può fare:
Sono lenti
Priorità a casaccio, per esempio, l'audio iperrealistico eden è carino, ma non era il caso di concentrarsi su altro ? non si poteva proprio rimandare ?
La comunicazione con il pubblico soprattutto in passato ha fatto pena, hanno assunto pr totalmente incompetenti
Sono partiti male, con un motore vecchio ed hanno deciso di rimpiazzarlo tardi
Hanno ignorato il fatto che fosse un early access, concentrandosi su cose "sotto il cofano" facendo piangere chi non vedeva roba nuova.
Chissà quanto altro si può aggiungere. Però evitiamo le solite cagate da 14enne alla "Il creatore è scappato" "hanno aggiunto solo cappelli" "L'engine di arma 2 !1!11!!"
Giusto per essere chiari BI non mi paga e non tocco il gioco da minimo un anno, ma sempre per essere chiari, anche se lo aggiornassero domani, tutte le feature perfettissime, dubito ci tornerei a giocare tanto, semplicemente perchè il tempo passa ed uno si stufa, è fisiologico, non dipende dagli update.
p.s. Battleground l'ho visto ma non è comparabile a dayz per quello che ho capito. dayz è survival, quello è una battle royal :fagiano:
ci siamo capiti male a vicenda allora, perchè io non ho mai detto che "il creatore è scappato con i soldi".. Dean Hall è scappato si, ma mi sa senza soldi ( o perlomeno quelli che ha guadagnato li ha investiti visto che si è aperto una sua software house) piuttosto la mia è una forte critica contro la Bohemia, unica colpevole della mala fine di Dayz.
Per quanto riguarda playerunknown invece è moooolto più simile a Dayz di quanto si possa pensare (in pratica è Dayz senza zombie, survival a tempo. Di battle royal non si avverte praticamente nulla)
La modalità di gioco di PUBG è ovviamente BR (come H1Z1), ma a differenza di H1Z1, le dinamiche di gioco sono molto più realistiche (niente salti dalle auto ad esempio) e tutto è ottimamente bilanciato: ogni arma, tool, veicolo, ecc. trova una propria utilità specifica, questo rende l'esperienza molto variegata nonostante la pochezza (per ora) di contenuti e la ripetitività dell'azione.
Le similitudini con DayZ però come già detto ci sono, proprio perché, nonostante la differente modalità di gioco, si avverte lo stesso feel del PvP fatto in DayZ: velocità dell'azione, spostamenti, dinamiche in generale.. tutto però concentrato in un round che può durare (al massimo) meno di un'ora.
Se si cerca qualcosa di simile, è come la mod Battle Royale di Arma3 (da cui gli sviluppatori, ancor prima di H1Z1, provengono) ma molto più ottimizzata e bilanciato (proprio perché non è una mod).
Il gioco ha molto potenziale, e in futuro (dicono gli sviluppatori) sarà moddabile via Steamwork... paradossalmente un giorno potremmo trovarci gli zombie, inseriti con una ipotetica mod, che "funzionano" meglio di quelli di Dayz... ironia della sorte. :)
doctor who ?
20-04-2017, 18:31
Il gioco ha molto potenziale, e in futuro (dicono gli sviluppatori) sarà moddabile via Steamwork... paradossalmente un giorno potremmo trovarci gli zombie, inseriti con una ipotetica mod, che "funzionano" meglio di quelli di Dayz... ironia della sorte. :)
Se il gioco non ha npc "funzionali" questa è una tua speranza che si basa su un tuo desiderio :Prrr:
Non è che gli zombie di dayz passavano attraverso i muri perchè gli sviluppatori si facevano di metanfetamine invece di lavorare :asd:, se il gioco di base non prevede navmesh, pathfinding, ecc... dipenderà da quanto saranno bravi i modders, da quanto saranno potenti gli strumenti offerti dagli sviluppatori, dai server, dal netcode, ecc...
In dayz gli zombie almeno all'inizio erano penosi perchè il gioco di suo non era fatto per averli
Passavano attraverso i muri perchè non era studiato per avere pupazzetti che si muovono e non era particolarmente studiato per avere "muri" !
Laggavano a morte perchè il gioco non era studiato per gestirli, ecc...
In pratica perchè il gioco è uscito troppo presto.
Se il gioco non ha npc "funzionali" questa è una tua speranza che si basa su un tuo desiderio :Prrr:
Veramente a me dei zombie non me ne frega na mazza... :D ...reduce appunto da DayZ, dove costituivano e costituiscono ormai un "orpello". :)
Sottolineavo solo il fatto che data la versatilità del UE4, alla fine potremmo addirittura vedere zombie in PUBG migliori di quelli che oggi abbiamo nel gioco che dovrebbe ruotare attorno ad essi (almeno in teoria).
Per replicare all'ultima affermazione: gli Zed in DayZ fanno pena perché il motore di gioco ha delle caratteristiche che non sono compatibili con questa tipologia di giochi: è largamente server-side perché deve rispettare caratteristiche tecniche simulative (ARMA), connesse soprattutto alla balistica delle armi, ogni elemento che viene aggiunto al gioco, appesantisce il server e il netcode, scontrandosi con limiti tecnici che rendono l'impresa impossibile (oggi).
Un gioco del genere "zombesco", con orde di zombie e decine o centinaia di players deve gestire per funzionare oggi, deve essere gestito in larga parte client side, che porta ad una serie di altri problemi, i quali però sono compensati dalla fluidità di gioco.
DayZ sarebbe dovuto essere un gioco nuovo, concettualmente differente, invece è Arma3 modificato e non diventerà mai il gioco che ci avevano promesso.
Spiegatemi una cosa. Ho pg equip su un server privato, se poi mi collego ad un server pubblico NON dovrei rinascere con quel pg del server privato, ma rinascere da zero con un pg senza equip no?
Invece non e' cosi.
Perche?
Gundam1973
21-04-2017, 10:25
Spiegatemi una cosa. Ho pg equip su un server privato, se poi mi collego ad un server pubblico NON dovrei rinascere con quel pg del server privato, ma rinascere da zero con un pg senza equip no?
Invece non e' cosi.
Perche?
Dipende......da come viene settato l'Hive lato server.
Che caz. becco uno e gli dico che sono amico e lui, boom. Perdo tutto l'equip recuperato dopo diverse ore. Il miglior equip mai avuto fino ad ora!
La prossima volta sparo a vista!
:muro:
mister_slave
22-04-2017, 21:36
Che caz. becco uno e gli dico che sono amico e lui, boom. Perdo tutto l'equip recuperato dopo diverse ore. Il miglior equip mai avuto fino ad ora!
La prossima volta sparo a vista!
:muro:
Bravo si vede che sei un novizio del gioco... dopo anni che lo criticavi neanche ci avevi mai giocato. Bah
Bravo si vede che sei un novizio del gioco... dopo anni che lo criticavi neanche ci avevi mai giocato. Bah
270 ore la metà fatte nel 2014.
Gundam1973
22-04-2017, 23:02
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Avevi dubbi in proposito?
come ho gia scritto...ore sprecate! :D
Devono essere state 270 ore nel menù. :fagiano:
Gundam1973
23-04-2017, 01:03
Devono essere state 270 ore nel menù. :fagiano:
e aveva anche problemi di framerate :p
270 ore ma hai giocato online o eri tu in un server vuoto solo con gli zombie? :D
è la base di Dayz non fidarsi degli altri player (che ovviamente ti segano, è capitato a tutti penso)... è un survival non è the sims dove fare nuove amicizie, il gioco si basa sul pvp
Lo so che non bisogna fidarsi pero a volte ho voluto farlo. Molte volte mi e' andata anche bene.
Lo so che non bisogna fidarsi pero a volte ho voluto farlo. Molte volte mi e' andata anche bene.
Mi sa hai avuto parecchia fortuna allora :sofico:
Sono un ragazzo fortunato. La 0.63 è in arrivo comunque.
Problema.
Non si leggono in toto le righe.
Leggere riga evidenziata, si ferma alla parola "and".
https://ibb.co/j1dht5
Si puo risolvere?
Grazie
Problema.
Non si leggono in toto le righe.
Leggere riga evidenziata, si ferma alla parola "and".
https://ibb.co/j1dht5
Si puo risolvere?
Grazie
opzioni -> dimensione carattere (o qualcosa del genere) oppure cambia risoluzione in game
Ero energyzided ed hydrated ma mi piomba addosso uno zombi e con un cazzotto mi uccide al primo colpo, bug o e' previsto dal gioco?
Non vedevo grigio.
:muro: :muro: :muro: :mbe: :mbe: :mbe:
Gundam1973
25-04-2017, 13:32
Ero energyzided ed hydrated ma mi piomba addosso uno zombi e con un cazzotto mi uccide al primo colpo, bug o e' previsto dal gioco?
Non vedevo grigio.
:muro: :muro: :muro: :mbe: :mbe: :mbe:
si vede che t'ha preso bene e magari non avevi neanche vestiti in buone condizioni....ma poi non eri tu quello che diceva che gli zombie erano di contorno ed erano innocui?
Deciditi.....
si vede che t'ha preso bene e magari non avevi neanche vestiti in buone condizioni....ma poi non eri tu quello che diceva che gli zombie erano di contorno ed erano innocui?
Deciditi.....
Mi sto ricredendo...
http://it.ign.com/dayz-pc/124935/news/dopo-4-anni-dayz-sta-per-entrare-finalmente-in-beta
Dopo-4-anni-dayz-sta-per-entrare-finalmente-in-beta
Come si fa a capire da che direzione arrivano i colpi di fucile?
Gioco senza cuffie.
Gundam1973
12-05-2017, 00:22
Come si fa a capire da che direzione arrivano i colpi di fucile?
Gioco senza cuffie.
dall'esperienza! :sofico:
dall'esperienza! :sofico:
Cioè?
~Blissard~
12-05-2017, 08:20
Secondo me con un bel paio di cuffie si capisce meglio ;)
Gundam1973
12-05-2017, 16:11
Cioè?
cioe quanto ho scritto....se non hai cuffie o casse decenti ti serve l'esperienza (che tu non hai) per capire da dove probabilmente il colpo è partito.
Oppure l'altra soluzione sarebbe tirare la monetina e sperare che con testa o croce indovini! :D
Ma come faccio a capire quali sono i server con la 0,62 in experimental?
Ma come faccio a capire quali sono i server con la 0,62 in experimental?
No
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.